Tieniti forte

Tieniti forte

martedì 2 giugno 2009

previsioni "MARCOPATICHE"

PREVISIONI MARCOPATICHE, TEMPO ITALIA


Le ultime notizie sulle previsioni meteo ci parlano di un tempo instabile con aria relativamente fredda su gran parte delle nostre regioni. Domenica, 31 maggio, e lunedì 1° giugno, il centro d’azione della depressione stazionerà sull’Austria, continuando a recare condizioni instabili su gran parte delle regioni italiane e favorendo fenomeni impulsivi più frequenti nella giornata.

Martedì, 2 giugno, il centro dell’elemento perturbato si porterà, secondo le ultime notizie meteo, verso la Polonia, lasciando ancora condizioni di instabilità su gran parte delle nostre regioni.

Così si andrà avanti per tutta la settimana,fortunatamente per il 6 e 7 giugno sono prevvisti miglioramenti a partire dal VENETO.. non si spiega ancora come questo fenomeno si verifichi esclusivamente in questa regione...
Infatti le previsioni parlano chiaro: sabato e domenica prossima ci sarà un netto miglioramento a VERONA, come potete vedere voi stessi qui sotto:







Qualcuno ha telefonato in studio dicendo che si tratta del fenomeno "CARTA"... Ci hanno spiegato che proprio in quei giorni:
-il 6/7 giugno a VERONA ci saranno le premiazioni WIND MUSIC AWARDS
e che in occasione di questa manifestazione verranno premiati tantissimi artisti importantissimi tra i quali MARCO CARTA..

Il fenomeno "CARTA" verrebbe spiegato in questo modo:
pare che dove questo giovane ragazzo porti la sua voce, per incanto compaia il sole!!
Chi lo segue da tempo dice che le emozioni e il calore sprigionate da MARCO sono simili ad una palla di fuoco che arde ininterrottamente dentro chi lo ascolta... dall'inizio alla fine!!!
Volete un'esempio: immaginate di avere affianco al cuore una palla di CARTA, datele fuoco..
questa è la sensazione che si prova ascoltando MARCO!!

PURA ENERGIA E CALORE INTENSO CHE TI SCALDA DENTRO

Ok, quindi pare che sia di fondamentale importanza seguire gli spostamenti di questo ragazzo per capire dove il sole splendera' prossimamente!!!

NOI LO FAREMO E VI TERREMO AGGIORNATI
dallo studio marcopatico vi auguriamo un'ottima settimana


57 commenti:

folletto ha detto...

buon giorno

da una
gracchiante over30

sembro una rana......

Cocci
mi sa' che ci riportiamo il nostro sole in città
almeno cosi' siamo sicuri di avere sempre bel tempo.....Hahahahahhahaah

non ne posso piu' di un cielo sempre grigio...
e di conseguenza...
umore sulla stessa tonalità!!!!!!

VOGLIO L'ESTATE......
VOGLIO IL SOLEEEEE
VOGLIO SQUAGLIARMI COME UN GHIACCIOLOOOOOOOOO
e rivoglio la mia voce......


"Un cervello limitato
contiene una quantità illimitata di idiozie"
K.Blanchard

BUONA FESTA
DELLA REPUBLICA A TUTTI

silvia46 ha detto...

Buon giorno a tutti
buongiorno Folletto del mio cuor !!! ♥♥♥♥♥♥
come sta` il papa`? scusami ma sono poco loquace....in questo periodo. tu dovresti capirmi meglio degli altri!! passera` presto e tornero` ad essere la chiaccherona di una volta!!!!
VI abbraccio a tutti....
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

folletto ha detto...

ciao Silvietta♥♥♥

anche io non son da meno.....
non per niente siam sorelline......
mi mancava il mal di gola........
papi è ancora ricoverato per accertamenti.....
riprenditi e
1 smack gigante!!!!!!

gloria65 ha detto...

Hahahahaha
COCCI sei fuori, mi sebri Bernacca (sei abbastanza "old" da sapere chi è ?). Non ci crederete, ma in quel di Milano c'è, sia ieri che oggi, una bellissima temperatura primaverile. Sono gli strascichi del concerto di Milano, oppure Milan è così international che si è gemellata con Lugano e Malta ?

FOLLI
continuo ad incrociare x♥X♥x♥x♥x
Per rimanere in linea con la tua citazione: "Le persone stupide causano perdite ad altre persone senza realizzare dei vantaggi per se stessi. Ne consegue che la società intera si impoverisce" (Carlo Cipolla)

SILVIETTA
Vorrei che tu fossi più vicina per stritolarti in un abbraccio. Anche i guerriri hanno momenti di debolezza, ma risorgono sempre dalle ceneri. Il tuo cuore è grande Silvietta, appena ricaricherai un' po le forze, tornerai a splendere come e più di prima. Un miliardo di baci (da condividere con ALESSIA).

Visto che nessuno mi ha preparato la colazione (perbacco mi ero abituata troppo bene) provvedo io: Sfogliate e bignè, accompagnate da un bel cappuccio con tanta schiuma (ADRIANA ti ricorda niente ? hahahaha)

Buona giornata cartamondo !!!!

mariaurora ha detto...

Buon giorno Cartonia
e buon 2 Giugno.

Vedo che l'epidemia nella casa delle Cartone continua....tra genitori che non stanno bene....tra poblemi vari ....diciamo che un bel pò non siamo locquaci in questo periodo .

Ma come dice ARIA e qualcun'altro/a
CREDERCI SEMPRE ARRENDERSI MAI ....forza cartone.

Auguri folly per il tuo papa'........Auguri per il papa' di Fio e per tutti quelli che non stanno bene.

STEFFY dove sei???spero tutto bene.

Buona giornata
FOLLETTO
SILVIA
GLORIA

E tutti coloro che
verranno a salutarci oggi.
Un abbraccio immenso a tutti.

Goofy ha detto...

Buon giorno a tutti!!

Cocci -
Haha! Peccato che Marco non puo stare dappertutto!!

folletto -
Non sapevo che tuo padre e in ospedale. Io spero che tutto vada bene.

silvia46 -
leggo che stai un puo giu'. Mi dispace. Ti mando un kiss kiss kiss

gloria65, mariaurora 1968
buon giorno anche a voi!

Buona giornata!

SAL-101 ha detto...

COCCIIIIIIII AHAHAHA CHE DIRTI VEDI L'AVANTAR.

VI PUBBLICO LA CONTINUAZIONE DI IERI DEL CORSO ACCELERATO DI INGLISHHHHHHHHH


L'ANIMA DE LI MEJO MORTACCI TUA
the soul oh your best dead relatives

CHE DIO T'ASSISTA
which god taxi driven

'STI C...I
these dicks

MA CHE TE STAI A FA?
but what are you stay to make

MA CHI ME LO FA FA'
but who makes me makes it

MA DI CHE
but of what

COME TE BUTTA?
how does it throw

SO'STANCO MORTO
i am tired dead

CHI YE SE FILA
who wires you

CHI S'E' VISTO S'E' VISTO
who has been seen,has been seen

OGGI NUN E' ARIA
today it's not air

DAJE OGGI E DAJE DOMANI
give it today and give it tomorrow

ARRIPIGLIATE
please re-take yourself

continuaaaa

ciaoooo

SAL-101 ha detto...

VISTO CHE CI SONO VI DO ANKE UNA LEZIONE IN CINESE

[Italiano] Hai una sigaretta?
[Cinese] Chai Na Siga?

[Italiano] Il motorino che mi hai prestato ha qualche problema
[Cinese] To Fuso o Chao

[Italiano] Avrei bisogno di un carro attrezzi
[Cinese] Socho Aci

[Italiano] Suona il campanello
[Cinese] Tlin Tlon

[Italiano] Sono stanco morto
[Cinese] Son Schu Pao

[Italiano] Extracomunitario
[Cinese] Wu Kum Pra

[Italiano] Non si puo' parcheggiare qui
[Cinese] No Par Kin

[Italiano] Ho esagerato nel bere
[Cinese] Son Chuk

CIAOOOO

giuly63 ha detto...

buongiornooooooooooo

COCCINA, come fai le previsioni del tempo tu, nessuno.....bacio

sono andata al mare, anzi ci ho provato ma il tempo non è dei migliori....sicuramente il nostro sole non è nei dintorni.........

folly spero che tuo padre si riprenda presto......♥

fio ♥, il tuo papà tutto bene?

silvia un bacio

gloria, mariaurora, sal....♥♥♥

goofy, ancora non ti ho dato il benvenuto.....♥benvenutissima♥
grazie per le notizie da malta

buon 2 giugno a tutti.....baci baci

mariaurora ha detto...

OPS che sbadata si vede che non sono in me.....NON HO FATTO NEMMENO I COMPLIMENTI PER IL POST.

COCCI sei geniale,un bacione.

buon giorno GIULY ....SAL...E GOOFY

cocci 76 ha detto...

AMMMORIIIIIIIIII
SONO DI CORSISSIMAAAAAAA
A DIRLA TUTTA ASPETTO DEGLI AMICI CHE DA UN MOMENTO ALL'ALTRO VENGONO A PRENDERMI X ANDARE IN UN AGRITURISMO VICINO AL LAGO!!!

SONO FELICISSIMA CHE LA MIA TRASFORMAZIONE IN "GIULIACCI" VI SIA PIACIUTA..

UHAHAHHAHA!! ORMAI LE TROVO TUTTE!!

SALL
ADDIRITTURA UN REBUS PER ME???
CHE ONORE!!!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

QUI IN SARDEGNA OGGI MARCO NON C'è... O SE C'è OGNI TANTO TRA UNA NUVOLA E L'ALTRA... PER IL RESTO MOLTO VENTO, QUINDI NIENTE MARE!!!
UFFFFF
VOGLIO SGUAZZARE FELICE NELL'ACQUA!!
MENOMALE FINE SETT PROSSIMA SPLENDERà MARCO...

AZZ MA SOLO A VERONAAAAAAAA

cocci 76 ha detto...

A TUTTI UN BACIO E BUONA FESTA DELLE REPUBBLICA

A STA NOTTE

manu d carta ha detto...

BUON GIORNO CARTONIA
Buon giorno giuliacci...ehm Coccina..
Il Sole che ti scalda il cuore mi è mancato moltissimo ieri sera.
Pero' vi racconto lo stesso: piazzale di Acqui Terme (che posto triste..). Si sono avvicendati sul palco di "amici" Andreina (non me la ricordavo, è molto bellina), Adriano (bello e scenografico, anche simpatico), Alicetta ( brava, bella, una bambola...ma ha una sola espressione..forse), Martina (che, devo ammettere, tutto sommato ho rivalutato: non mi piace la sua voce, ma se l'è cavata quanto ad intonazione e a presenza scenica, poi se la tira molto meno di tanta gente che ho incontrato al karaoke..)E (ahime') Mario (mi muove a tenerezza, ma non si puo' proprio sentire...con tutta la buona volonta'!!!)...e infine VALERIO. Ha cantato solo 4 pzzi inediti,meno degli altri, nonostante la gente fosse all'ottanta x cento tutta li' x lui, è stato davvero impeccabile, chapeaux (si scrive cosi'??)Bravo. Molto piccino e si vede, è impacciato...ma quando canta sa il fatto suo.
Comunque Cate era felice di averlo sentito...quindi, missione compiuta.
Per finire e tornare in me all'autogrill ho coperto il napulit'ano con il cd del mio bellissimo Sole. A lui...al mio Marco dico:
ma quanto mi sei mancatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Torna teso'!!!Presto presto.
Ora vado al mare, con la macchina di papa'..speremmu ben!!!
Megabacioni a tutti
xxxxxxxxxxxxxxxxxxx per chi ne ha bisogno....
a dopo.

manu d carta ha detto...

OPS...BUON COMPLEANNO REPUBBLICA...
(fondata sul lavoro.....???!!!)CHE X TE ANCHE SPLENDA SEMPRE IL SOLE!!!(diciamo...torni a splendere va...)!!!

annavita ha detto...

hola cartonesi tutti,


cocci,...il sole c'è,e splende magnificamente qui.un bacio e grazie.


un caro saluto a folletto,silvia,mariaoro,cocci,giuly,al geniale sal,gloria e goofy♥

le tre ics antisfiga XXX,per chi ne ha bisogno.


hola cantatè,ti sei divertita,grazie per il piccolo resoconto,continua a godere del sole♥


buona festa del 2 giugno a tutti,baci a chi passerà.


mi raccomando nel frattempo,continuate a votare nei BANNERINI A DESTRA DELLA HOME, E A RTL PER IL PREMIO AI WINDS.


basus♥

mariaurora ha detto...

MARCO dinuovo 1 a trl
votate votateeeeeeee.

Buon giorno ANNAVITA
MANU E COCCI
buon mare manu

cocci buona mangiata

e buon pranzo a tutti.

mesy ha detto...

buongiorno

COCINA♥♥♥ previsioni perfetto x che no lo fai sempre tu? bellissimo complimenti

SILVIETA♥♥♥ un abbraccio spero presto che torni chiacchierona come sempre

FOLLI♥♥♥ un abbraccio
un bacio a annav,sal,aurora,gloria,goofy,manud e giuly

buona giornata

aria ha detto...

Buongiorno a tutti.. dovrei dire buon pomeriggio ormai..

buona festa della repubblica..

buono il post di Cocci

buon riposino che adesso mi faccio

e buon tutto a tutti...

soprattutto Buon Marco a tutta Cartonia.....

Norlina ha detto...

Salve a tutti

Grazie coccina per il post solarissimo :)

Manu, sono contenta ti sia divertita, un bacio a Cate

Ieri è morto il mio pc, nel senso che non si accende proprio più. Spero di non aver perso i dati, soprattutto per le persone come aurora, mica e ele, che mi avevano mandato foto e video.
Vi sto scrivendo dal pc di Charles, almeno posso controllarmi la mail ed entrare nel blog, ma senza tutti i miei programmini mi sento nuda.
A chi mi ha pindacciato dico solo, col sorriso: Grazie, spero ti ritorni tutto indietro :)

Per il resto, ieri ho visto Matrix, puntata tutta su Tiziano Ferro. Veramente interessante e lui...un grande.

Un bacio a tutti e buon pomeriggio

aria ha detto...

Norli nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...

azz e' successo??

aggiungo anche io alle nostre amiche pindaccione...

a buon rendere.... ahahhahah

aria ha detto...

Per tutti coloro che stanno vivendo un periodo un po' down ( conosco l'articolo).. un abbraccio con il cuore sperando che il sereno torni al piu' presto...

baci ♥♥♥

mariaurora ha detto...

ODDIO NORLI ......NON DICO PER IL RESOCONDO E FOTO MA RIMANDARTI TUTTI I VIDEO E' DAVVERO UN' AVVENTURA....SPERO RISOLVERAI PRESTO.....UN ABBRACCIO

ARIA BUON RIPOSO.

Norlina ha detto...

Au, pensa che li avevo già tutti linkati e uniti (quando della stessa canzone). L'avrei messo dopodomani, mi spiace :( Oggi è tutto chiuso, spero il tecnico domani risolva qualcosa e riesca a salvarmi almeno i dati...sempre che l'hard disk non si sia bruciato.

Grazie per la solidarietà ragazze

Carlo che dici, Grazia &company avran preso le mie mutandee??

aria ha detto...

Norli per qualsiasi cosa...io sono a disposizione per quello che posso...

Spero davvero che il tecnico ti recuperi i dati...

baci tesora...

Angela ha detto...

Ragà eccomi di ritorno.....che paura,dopo pranzo mia figlia non si è sentita bene e siamo corsi all'ospedale,menomale che era un falso allarme,partorire alla 28 settimana non è auspicabile.Il dottore le ha dato delle medicine abbinate al riposo.Tutto e bene quel che finisce bene!Ciaoooo a tutte/i

aria ha detto...

Bene Angelina.. sono contenta.. meglio riuscire a portare tutta la gravidanza a termine.. Ora deve riposare e seguire le indicazioni del medico.. Un abbraccio a te e alla tua figliola.. anche al papa' dai.. anche se non mi ha fatto il rebus.. hahahahh

ps.. Sal fai bene.. soprattutto perche' io sono gia' un rebus di mio.

Norlina ha detto...

Grazie Arietta♥, sei sempre un tesoro, SMACKKK

Angelì, mi spiace, immagino lo spavento! Ma menomale, tutto bene quel che finisce bene. Un bacio alla neomamma♥ e ai nonni :)

Angela ha detto...

Cocci complimenti per il post,èèèè simpatico prorpio come te!Ariè sicuramente Sal prima o poi il rebus lo fa anche a te....piano piano...sai comè non vorrei che si stancasse troppo uahahhaha!
Silvia da quello che ho capito ci sono dei problemi anche per te,ti abbraccio forte forte augurandoti che tutto si possa risolvere,lo stesso per Folli e per tutte/i coloro che ne hanno bisogno!A dopo,provo a fare un pisolino!smackkkkkkk

Angela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Angela ha detto...

Grazie Norli,siiii mi sono spaventata da morire,per fortuna adesso è tutto ok,senti Norli medttiamo un anticugurre,ultimamente a chi prima a chi dopo ce ne stanno capitando di tutti i colori,peròòòò noi siamo toste e gagliarde proprio come il ns MARCO!
A dopooooooo smackkkkk

mariaurora ha detto...

Angela .....mi fa piacere che con tua figlia per fortuna e' finito bene...falla riposare un abbraccio.

Norli speriamo che risolvi tutto con il pc.....per me non e' una fatica rimandarteli ...ma so che vuol dire rifare tutto il lavoro e quello lo fai te.

Ma veramente cosa sta succedendo alle CARTONE ????
Sara' il caso di mettere delle (corna) rossi in casetta.

Prevenire e meglio che curare.

manu d carta ha detto...

Ciao Cartonesi....
imettiamo i cornetti che dite??Quadrifogli, ferri di cavallo...non so. Ma no dai..basta Marco!
NORLI
povera ninniiiiiiii!Speriamo si risolva.

ANGELA
Menomale che è andato tutto bene!Un bacio

Un mega hug formato gigante x tutti
e tre x Marcomio....

aria ha detto...

hihihi... tanto il cugurrone ha i giorni contati... prima o poi muore.. come tutti gli insetti.. per chi non lo sapesse le cugurre oltre ad essere coloro che te la tirano, da noi in sardegna sono quegli insettini.. boh come spiegarvelo.. sono degli animaletti con le forbicine in testa... da noi si dice che se ti entrano in nelle orecchie ti mangiano il cervello.. ahhahah boh... vuoi vedere che sto facendo confusione... e non sono quelle.. sarde venitemi in soccorso...


Comunque non fissiamoci su queste cose, senno' non ne usciamo.. E' solo un periodaccio negativo un po' per tutti... Le coincidenze vogliono che un po' a tutte noi capiti qualcosa..ma ne usciremo...
se poi qualcuno ce la tirata.. occhio all'effetto boomerang... torna indietro di sicuro..

comunque io non credo a queste cose.. thinkiamo positive...

manu d carta ha detto...

Giusto ARI!!!
Hai ragione in fondo....
Ho appena letto l'articolo su Federico di cui parlava anche Norli. Davvero molto carino. E' una persona affascinante. Mi piace moltissimo pensare alla ricchezza interiore di Marco ed evidentemente la ha nel dna, o è il risultato di un particolare vissuto. Non so, sono sempre fiera di lui. Carina anche la definizione che da' Arisa del SOLE in un'intervista doppia: diche che è schivo ma che sotto la scorza ha un grande cuore, eche a volte è un animaletto selvaggio quanto ai modi!!;)...

Ri bacio Carto'

annavita ha detto...

hola cartonesi,


forza,si pensa positivo,....di mali oscuri,leggeri o pesanti,ne abbiamo tutti,anche coloro che non anneriscono le righe di cartonia e preferisce tenerli per sè.
la linea d'ombra esiste,si deve avere il coraggio di affrontarla per godere della luce del sole.
....difficile vivere la vita eh? vero,ecco perchè tantissimi esistono soltanto.

baaaneeeeeee,eccovi una niusssss niente male,ho sbirciato nel forum della cartona patrizia.
MARCO SECONDO NELLA CLASSIFICA DI GRADIMENTO DI QUESTO PERIODO,IN SORRISI E CANZONI.
UN'IMPENNATA PAZZESCA!♥
...E IL SUO NOME TRONEGGIA IN COPERTINA PER I WINDS AWARDS ACCANTO AD EROS,LIGA,PAUSINI,ANTONACCI E FERRO....


ECCOVI IL LINK;


http://forumdellarcobaleno.forumcommunity.net/?t=28146551


un abbraccio a tutta cartonia♥

Angela ha detto...

Annavì hai sempre le Parole giuste al momento giusto,sei na grande!Belle le notizie fresche fresche su MARCO,in mezzo a grandi artisti,è il posto che merita!Volaaaaaaa MARCO

Angela ha detto...

http://www.leggonline.it/articolo.php?id=20506

Angela ha detto...

MARCHì hai voglia a nascvonderti...le star vengono sempre riconosciute!

mariaurora ha detto...

Ciao cartonia come mai gia' ce' il post di domani???

aria ha detto...

non c'e' Maria.. erano le prove.. vai in home e vedi che trovi quello vecchio.. hihihi.. non vi sfugge nulla..

Angela ha detto...

Aurora per un attimo l'ho visto anche io il post nuovo,ora è sparito,domani lo rivedremo,è già capitato altre volte!Smackkkkkk

Angela ha detto...

Aria pensa che il link lo stavo posdtando sul nuovo,poi ho pensato no saranno prove tecniche!

aria ha detto...

Che bellino Marco.. e non mi si venga a dire che non e' gentile e disponibile... E'un tesoro.. bravo..sicuramente non si puo' muovere in liberta', ma avete visto quanto e' amato dalla gente... Sono soddisfazioni queste..

aria ha detto...

Angela..vi trovate la pagina ma e' impossibile leggerlo perche' lo teniamo un paio di secondi per vedere se si leggono i caratteri e se le foto sono a posto.. poi lo sapete per leggere le mie lenzuola ci vuole tempo..hhahahha...

manu d carta ha detto...

Ciao cartonia
a domani....
buona serata a tutti e a Marcomio.

Angela ha detto...

Aria non avevo letto quello che c'era in home,mi son resa conto perchè ho letto zero commenti,indi ho cancellato il link e...pufffff è svanito il nuovo post,non ho fatto in tempo a leggere il tuo lenzuolo,lo gusterò con calma domani sorseggiando il caffè!

Angela ha detto...

Notte Manu e sogna il ns SOLE!

aria ha detto...

uhhahhhh Angeli'... caffe' e ammazzacaffe'.. baci..

aria ha detto...

Notte Manu..bacini... saluti da P.

mariaurora ha detto...

hahahaha ARIA
stavo scrivendo in quello ...poi mi so detta aspetta che provo in quello di prima a chiedere......vedo che ho fatto bene.

mariaurora ha detto...

notte manu

millelune ha detto...

Ciao amiche Cartone....che faticaccia...Norli ti capisco...è tutto il pomeriggio che litigo col mio pc e la connessione!
Come non bastasse, oggi ho perso il cellulare, mi è scivolato dalla tasca e ....adieu, aufwiedersehen, goodbye....ahhhh...svampato....quindi amiche non ho più i vostri numeri e nemmeno un cellulare!!!Domani ne recupero uno da mia sorella e poi vi richiederò i vostri numeri, abbiate pazienza!!!!

Che jurnata Angela....!!! Sono contenta che per tua figlia non fosse niente di che, ♥ solo uno spavento!

A Folli :continuo a incrociare per il tuo babbo e per il sole, anche qui non è che il tempo sia granchè....ma piuttosto dei 36° della scorsa settimana..

Cocci ...ahahaha...il tuo post...grande Cartafantasia la tua ...ahah..ahaha bravissima come sempre!

Stasera dal nervoso ho telefonato a mia sorella e l'ho coinvolta nell'Affaire Wind Award: prima l'ho fatta votare e poi l'ho pregata di venire il 07/06....a Verona ....per la serata in cui c'è Marcooooooooooo HA ACCETTATO, e così ho acquistato i biglietti in internet, e domenica sera.......c'avete l'inviata sul postooooooooo !!!

Adesso vi bacio tutte e se riesco vengo in chat e se no, pazienza....a domani e notte incartatissimisima♥♥♥♥♥♥♥ a tutte/i!

cla73 ha detto...

Ciao carissime cartone finalmente di nuovo con voi!E finalmente mi hanno attivato la linea ADSL perchè non potete immaginare stavo spendendo un patrimonio con la chiavetta,ma per avere notizie su Marco avrei fatto questo e altro!Complimentissimi per la previsione Marcopatica di cocci compre sempre impeccabile!!uff voglio anch'io andare dove c'è il sole!pensare che dovrò aspettare SOLO 3 mesi e 4 giorni per poter assistere ad un concerto di Marco è troppo!E' l'unica volta che vorrei che l'estate passi in frettissima!Ma dai arriverà tanto il tempo passa in fretta!ragazze mi sto autoconvincendo!Ora vi saluto ci RINCONTREREMO presto!Ci tenevo a dire per le persone che non stanno trascorrendo un ottimo periodo vorrei dire che dopo la tempesta esce sempre il Sole!ragazze forza!baci baci un abbraccio!

cocci 76 ha detto...

Ciaooo famiglia!!
Cavolo Norli mi dispiace tantissimo!!
Il tuo pc avrà deciso di far festa!! Giustamente, come tutti oggi!!
A me èmorto il pc di papa' sta mattina!! ma a casa siamo fortunati, mio fratello è un tecnico di pc!! Quindi li aggiusta subito!!!
Angela
menomale... per tua figlia!! Sono contentissima!!
Manudicarta
...chissa che felicità per Cate aver visto Valerio dal vivo... pensare come ci prendeva in giro l'anno scorso... VEDI??? poi è capitato anche lei!!
Quando la musica colpisce...

X me oggi è stata una giornata immersa nel verde e fra gli animali

BELLISSIMO

pranzo in un agriturismo immerso nella natura: Tutto a base di prodotti tipici sardi!!
ABBIAMO MANGIATO COME MAIALI!!
Ci siamo alzati da tavola alle 15 e 30
e poi abbiamo fatto un salutino agli asinelli, i cavalli, le caprette, i maialini, i cinghialetti e tutti i cagnolini che ci scodinzolavano intorno!! uhahahahaha bellissimo!!mi sentivo tantissimo heidy!!
Abbiamo proseguito la gita al lago di FLUMENDOSA
ceeeeeeeeeeeeeeee non avete capito che meraviglia!!
Pensare che a volte ci complichiamo la vita in viaggi ultracostosi per andare a vedere posti fantastici e non prendiamo in considerazione le meraviglie che abbiamo vicino!!

cocci 76 ha detto...

ciaoo cla ciao amorinoooooooo

cocci 76 ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI
MI LANCIOOO!!
BELLISSIMO MARCO IN VIA DEL CORSO!!!

MA CHE CI FACEVA IN UN NEGOZIO DI DOLCI???
LUI NON NE HA BISOGNO...
è GIà DOLCE COSì!!!

BACIOOOOOOOOOOOOO

aria ha detto...

Buonanotte e sogni incartatissimi..

A domani... sperando che per tutti noi sia un giorno davvero piu' luminoso...

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?