Tieniti forte

Tieniti forte

giovedì 25 giugno 2009

Marco a Milano...visto da Ele

MARCO CARTA IN TOUR
MILANO PALASHARP 15.05.2009



Ci tengo innanzitutto a dire che sono felice di poter finalmente scrivere il resoconto di un concerto che si è tenuto e che si è svolto in maniera regolare. Di questi tempi mi sembra già tanto (scusate la polemica, ma non ne potevo davvero fare a meno)!

Arrivo al Palasharp insieme a mio marito Davide verso le 19,00 e lì trovo ad aspettarmi tutto il gruppo delle over 30, comprese Sill e Giogio che hanno già provveduto al ritiro dei biglietti.




L’attesa è breve, perché alle 19,30 aprono i cancelli e la folla comincia ad affluire e a riempire il Palasharp.

Non volendo lasciare solo Davide al quale è stato affidato il compito di fare le fotografie dell’evento, mi sistemo sugli spalti alla sinistra del palco. Una decisione davvero felice, perché dalla mia postazione vedo benissimo il palco ma, soprattutto, sento benissimo la voce di Marco.

Mi guardo intorno e mi rendo conto che il pubblico di Marco è davvero vario: accanto alle ormai famigerate “ragazzine”, vedo famiglie con bambini di tutte le età, persone anziane e coppie di trentenni. Tutti accomunati dal desiderio di sentire la voce di un ragazzo ormai diventato un professionista.

Ebbene sì, avete capito bene, lo ripeto scrivendolo in caratteri cubitali: MARCO CARTA E’ ORMAI UN CANTANTE PROFESSIONISTA.












Già dalle prime note di “Prima di Te” mi rendo conto di quanti miglioramenti abbia fatto Marco dall’ultima volta che ho avuto il piacere di sentirlo cantare a Brescia il 25.10.2008.

Nel corso del concerto la sensazione iniziale si trasforma in certezza. Mi giro più volte verso le mie compagne di sedia, Sill e ManuD, e vedo nei loro occhi la stessa mia incredulità. Nel frattempo sono al telefono con Lella, Anna64 e Samba alle quali continuo a ripetere che Marco Carta è un fenomeno.

Ad un certo punto Marco inizia a cantare “Vorrei tenerti qui”, la mia canzone preferita, e io quasi non credo alle mie orecchie. Interpretazione splendida, voce black da paura, graffi a destra e a sinistra. Spettacolare. Un vero fenomeno!

Il concerto procede, si susseguono le canzoni e Marco mostra al pubblico non soltanto le sue doti canore, ma anche la sua celeberrima simpatia e la sua straordinaria energia: salta come un grillo di qua e di là, percorre il palco da una parte all’altra, si emoziona, ci emoziona.

Raggiungiamo l’apoteosi quando la band parte con “La Forza Mia” e tutto il Palasharp si alza in piedi e balla e canta con Marco. Non soltanto le ragazzine, ma tutto il pubblico si scatena sulle note di questa canzone che Marco canta con una potenza vocale impressionante. L’immagine più bella di questo momento è quella di un giovane papà, seduto vicino a me, che prende in braccio la sua bimba di 3 anni, si alza e la fa ballare cantando con lei la canzone di Marco.

Dalla gioia immensa si passa velocemente all’atmosfera malinconica di “L’amore che non hai”, una canzone che in genere ascolto poco perché non mi piace particolarmente, ma che live è davvero un’altra cosa. La voce calda di Marco e la sua interpretazione intensa mi fanno venire i brividi.


E i brividi continuano anche durante l’esecuzione di “Un giorno perfetto”, canzone che adoro, indubbiamente impegnativa per le note alte, che lui dimostra di sapere cantare benissimo dal vivo.

Il concerto purtroppo volge al termine ma, prima di lasciarci, Marco ci regala tre minuti di emozioni allo stato puro con “Quando nasce un amore”. Gli ho sentito cantare questa canzone molte volte, ma ogni volta è speciale. Lui riesce a metterci una carica emotiva ed un’intensità che mi arrivano dirette al cuore.














E alla fine del concerto, la soddisfazione delle soddisfazioni … mi giro verso Davide (che in genere non è tenero nei giudizi su Marco) e gli chiedo di raccontarmi le sue impressioni e lui pronuncia queste precise parole: “cavoli quanto è migliorato, è diventato bravissimo, ci sono delle canzoni davvero belle, questo concerto mi è proprio piaciuto”!

Eh sì caro mio, per forza che ti è piaciuto, hai appena sentito il concerto del vincitore di Sanremo 2009, Uomo dell’anno e miglior numero 1 del 2008, vincitore del premio What’s up per giovani talenti e vincitore di Amici 2007. Cioè… mica pizza e fichi!

Concludo consigliando vivamente a chi ancora pensa che Marco Carta non sappia cantare di farsi vedere da un bravo otorino per il controllo dell’apparato uditivo e da un bravo psicoterapeuta per guarire dall’invidia.


Ele75


67 commenti:

mesy ha detto...

buongiorno
prima di tutto in bocca a lupo a tutti maturandi

ELE complimenti il tuo reso conto e molto bello grazie.
DAVIDE il marito di ELE sei bravissimo le foto nono fantastici grazie

per la colazione poso offrire il caffè come marcolino che ci offre ogni mattina...brioche e le spremute volontaaaaaa

buona giornata a tutti

cocci 76 ha detto...

ciao a tutti!! Buona giornata!! Oggi apro io!! Non ho dormito bene sta notte, oggi è giornata NO!! Di nuovo i brutti pensieri!! Ma.. per addolcirmi e addolcirvi le ore a seguire:

LATTE MACCHIATO CON CORNETTO

Non esageriamo se no poi , chi riesce a muoversi al lavoro!!

Ele il tuo resoconto.... bellissimo, le foto di DAVIDE??? che ti devo dire??? Io avevo gia' avuto il piacere di vederle, ma rivederle.... fa sempre piacere!!
UN BACIO A TUTTI

cocci 76 ha detto...

CIAOOO MESY tutto ok da te???

mesy ha detto...

ciao coccina tutto bene grazie

nuzy ha detto...

Buongiorno casetta,

Mesy, grazie per la colazione

Ele,hai ragione,quello di Milano e stato tra i concerti piu belli di Marco,buona organisazione,Marco in bella forma,non dico di vostro incontro,le cartone siete state in tanti,e questo e belissimo.Il tuo resoconto molto emozionante e preciso,a te ti piace analizare le cose,poi scrivi le concluzioni,ci asomigliamo per questo,ma tu sei bravssima,e anche molto carrina,non vedo l'ora di incontrarti di nuovo
Grazie a te ,e a Davide
un bacio,cara mia

Mesy,Cocci...smack

nuzy ha detto...

Dicevo che mi piace analizare delle cose,ecco qualque concluzioni

A me piace l'italiano da sempre,pecato che nella scuola ho fatto solo l'inglese e francese.C'e' la lingua piu sonora
e muzicale che esiste,rica di vocali,
sembra piu cantata che parlata e il fatto che mio il cantante che lo adoro,e pure italiano per me e il massimo nella musica,e LUI mi ha fato amare questa lingua piu che mia.

A questo punto deve dirvi una cosa.
Marco non lo amo solo per quanto e bravo come cantante,e per persona speciale che e,per me e il mio mentore ,il mio insegnante.Come un neonato apre per primo gli occhi sopra la sua madre,io apena arrivata in Italia,sbusolata,ho aperto gli occhi per primo, sopra di lui,che mi ha insegniato,certo sensa sapere ,tante cose,ha avuto un ruolo molto importante nella mia vita,e anche per questo mi sento cosi legata da lui.Queste cose non si posono dimenticare...

bluesim ha detto...

Ciao cartonia!!!
Innanzitutto complimenti a Ele (che saluto caramente) per il suo resoconto che ho letto con emozione.
Poi vi abbraccio tutti tutti, vi mando un bacione e come sempre vi dico, spero di passare presto ....

hydro ha detto...

♥♥♥Buongiorno Cartamondo ♥♥♥

Signor avvocato ottime argomentazioni!!!
e complimenti per le prove fotografiche circostanziate
credo che ormai gran parte della giuria sia stata conquistata....
la vittoria sarà nostra ;-)

Brava Ele ♥♥♥
grazie del resoconto e grazie a tuo marito per le bellissime foto...
e infondo ad una persona con questa sensibilità artistica non poteva non piacere Marco......

Buonagirnata Mesy♥♥♥
grazie per la colazione

Cocci♥♥♥
pensa positivo.....
lo so non è facile ..
poi detto da me...
ma spesso è proprio dicendolo agli altri che lo ricordiamo a noi stessi .....
sorridi coccinella , infondo è sempre così che ti ho visto nelle foto e non riuscirei ad immaginarti in nessun altro modo :-) smack

Nuzy♥♥♥ sempre più cartainnamorata buona giornata anche a te
e speriamo di poter presto condividere la gioia di un concerto del nostro sole insieme !!

Bluesim ♥♥♥
sei la benvenuta sempre ....

adesso provo a lavorare ....:-(

a dopo..........

nuzy ha detto...

Allora..sono sola nella casetta...c'e' spazio per un altro lenzuolo..ahahahah

Devo dirvi una cosa che forse non vi l' ha mai detto nessuno,o forse si..

Una cosa che mi piace da murire e che italiani,accompagnano molto spesso le parole con dei gesti molto carini e ammuzanti,molto espressivi.
Avolte non ce bisogno di parola,basta il gesto, e si capisce che vuol dire.

All'inizio credevo che solo Marco li fa,ma poi ho capito che e una cosa generelizata,fa parte di"patrimonio nazionale",chi sa da quando...

Mi piace credere che questi gesti gli a fatti anche Traiano davanti al Decebal,nei tempi di imperio romano quando e andato a conquistare il mio paese che si chiamava Dacia allora ,e dopo la conquista tanti soldati romani hanno rimasto li, e hanno sposato done dace,hanno cambiato il nome di Romania,la lingua e diventata latina,il solo paese latino,circondato dai paesi slavi.Pel la quella conquista e rimasto un monumento "Colonna Traiani" che si trova in Piazza Venezia ,vicino al momumento Vittotio Emanuelle 2 non lontano da Coloseo. Mi prendono i brividi, pesando che ho anche io qualque procento di sangue italiano,e sono fiera di questo...

Un abbraccio affetuoso a tutti!

nuzy ha detto...

Hydro,e tu sempre dolcissima,grazzie,non vedo l'ora di abbracciarti di nuovo...un bacio tesora!

Bluesim un bacio anche a te!

spigo ha detto...

E BRAVA ELE!.......bellissimo resoconto!

Ma, posso dire una cosa? ???????????

La soddisfazione più grande per me è leggere quel "ph davide" sulle foto strepitose presenti nel resoconto......ti ricordi Ele agli inizi????????? che ti dicevo? Quando Davide conoscerà Marco ne rimarrà conquistato e finirà col dire " è diventato bravissimo, ci sono delle canzoni davvero belle, questo concerto mi è proprio piaciuto”! Queste son soddisfazioni, non credete?

un grande in bocca al lupo a tutti i maturandi e un abbraccione a Cocci in particolare e a tutti quelli che sono entrati ed entreranno in casetta.

annavita ha detto...

buongiorno a tutti,


grazie ele,bellissimo resoconto e marco sempre magico.
complimenti a davide per le magnifiche,fiche,foto.
bacio e grazie♥



un bentornata ad adrianaaaaaaaaaaa,che ora deve ripartire!..divertiti e un abbraccio stritolante a te♥


grazie angelì per la taggata di marco in big,adorabile ragazzo vedi di riposarti un po' e goditi le vacanze.

oggi ho finito prima e ho mille commissioni da fare,un abbraccio speciale a coccinella cocci e aria.
un bacio a fio e norli.


saluti cari a tutti voi,tutti,tuttissimi,smuackkkkkkkkk

annavita ha detto...

opssssssss dimenticavo auguri spigooooooooooooooo,un bacio e buon matrimonio del pargolo!

un grande in bocca al lupo per tutti i maturandi,forza ragazzi!

Norlina ha detto...

Buongiorno Blogghttino del mio corazon

Ele, meglio tardi che mai...eccolo! Ti chiedo scusa per il ritardo pubblicamente e colgo l'occasione anche per scusarmi con gli altri che non hanno ancora visto i lori incartamenti et altro in home. Come avete visto abbiamo cercato, in quest'ultimo periodo, di dare la precedenza ai resoconti dei concerti...e si sono accavallati anche questi!

Però, aspettare ne vale sempre la pena, il post di Ele lo dimostra ;)

Coccina, che hai??? Ti dico ciò che diresti tu: ascoltati una buona dose di Marco e vedrai che passa tutto! Un abbraccio forte forte tesora!

Ari, un abbraccio formato gigante anche a te

Spigo, auguri anticipati al tuo figlioletto e a te di conseguenza. Dev'essere una grande emozione per una mamma, vivitela tutta♥

Dolcissima Hydro, buon lavoro. SMACK♥

Mesy tesorina tutto a posto? Grazie per il caffè....bevuto ed era buonissimo. Smack

Blue , è sempre un piacere leggerti. Appena riesco passo a fravi un salutino

Nuzy, un bacetto

Buona giornata a tutti♥♥♥

manu d carta ha detto...

BUON GIORNO CASETTA D CARTA
come state?????
ELE
bellissimo resoconto, bellissimi ricordi, bellissime foto (grazie Davide)..bellissimo concerto di Marco...Non vedo l'ora di replicare...e ormai manca poco.

COCCINA
una stretta forte forte tesoro...

A tutti una buona giornata...io sono un po' in ansia..sto aspettando che "arrivi" la mia nuova "nipotina". figlia di carissimi amici, che pur essendo in posizione...non esce!!!!Io non vedo l'ora di conoscerla!!!!bhe...xxxxxxxxxxxxx!

Bacini, anche a Marcomio...

manu d carta ha detto...

E' arrivata Gaia, è piccolinaaaa...futura cartina, naturalmente..
baci

Norlina ha detto...

MANU AUGURISSIMISSIMIIIIIIIII


benarrivata piccola Gaia♥♥♥

lady.ni ha detto...

BUONDI' CARTONIA
e ... per tutti i maturandi
MELDA
MELDA
MELDA
che poi se han studiato serve .. nel caso così non fosse ci si troverebbero sommersi...........

ELE... che dire la mano dell'avvocato si "sente"

un "atto" steso mirabilmente
con fatti circostanziati e prove a supporto........
auahhahhaa

un grazie a FigoD per le magnifiche foto!

Norlina ha detto...

Comunicazione di servizio:

è stato creato un gruppo di fan di Marco di Torino/Piemonte su Facebook. Uno degli intenti è quello di organizzarsi per Varallo, dove pare ci saranno tanti antiMarco organizzatisi per degradarlo. Chiunque sia interessato scriva a PAT10 (colei che ha aperto questo gruppo) l'indirizzo è:
patriziadidedda@alice.it

lady.ni ha detto...

MESY ciao e.... ancora grazie!!!!!!!!

COCCIIIIIIIIIIIIIIIII
ho sempre pronto il battipanni......
smettila altrimenti lo dico a FIO e ci pensa lei a bacchettarti!!!!
Rileggi il post di ieri..... pensa POSITIVO! Un bacio grande grande!!!

lady.ni ha detto...

SPIGO
congratulazione agli sposi...... per il matrimonio e per la scelta della data!!!!!!!!

In luglio e più precisamente l'11
mi sono sposata anche io!!!!!!!!ahhahahha



NUZY ...... stendi pure tutto il corredo......

lady.ni ha detto...

MANUD


AUGURI GAIA
benvenuta al mondo e ........ cresci in fretta......la zia è già pronta ad incartarti!!!!!!!!!

lady.ni ha detto...

Dlin dlon
Comunicazione di servizio

ANNA64

saluta tutta casa Carta.....
dice che il mare non è che le piaccia granchè...... e poi oggi è il primo giorno di spiaggia... ha sempre fatto brutto!!!!!!

lady.ni ha detto...

ADRIANA?????? sei tornata??????

CIAO a tutti!
Per chi ha già pranzato caffè e cioccolatino
per gli altri succo d'anas........

vado a leggere un po' di commenti di ieri!!!

manu d carta ha detto...

GRAZIE NORLI, mille hug
e Grazie LADY....
Ma che dite...sarà il caso di sommergere di mail la tizia del gruppo su fb (avevo tentato di commentare, ma nn ci sono riuscita...) o forse è meglio ignorarla sta gente????
Al concerto ci sarà chi difende Marco..e poi c'è Marco, che fa benissimo da se'.
A me fanno solo un'infinita, profonda tristezza.

mariaurora ha detto...

Buon pomeriggio Cartonia......vi posso offrire un caffè?

Dopo pranzo ci vuole no???

Ele ne è valsa la pena attentendere per il tuo resocondo ...bello davvero e meravigliose foto di DAVIDE.

Peccato che la prima foto in gruppo non sia venuta del tutto bene...mi vedo io che sempro più cicciona che di persona hahahhahahahhah.


Lady come va?

Cocci su su ....come ha detto ieri MARCO pensiamo sempre positivo,un bacione.

Non ho ancora ringraziato Lella per avermi chiamata Domenica ...anche se non ho sentito nulla ...grazie per il pensiero LELLA un abbraccio.

Annavita e Norlina grazie sempre per tutto quello che fate ...per questo blog e per tutte noi.

Manu la scuola finita????
Marco a Genova che giorno??

ANNA mi dispiace tantissimo che il tempo al mare non è dei migliori ...ma approfittane uqualmente per riposare .

Un abbraccio gigantesco a tuttiiii

manu d carta ha detto...

Ciao bellissima Mariau...
Scuola finita....mi rilasso un po'.
oggi niente sole...quindi niente mare, ma va bene...
Il 14 Luglio invece arriva il mio Sole...
(Ma lo rincontrero' già il 5 a sarzana se tutto va bene...(xxx)!)
Stai facendoci un pensiero????

fio ha detto...

CIAO A TUTTI...
ELE...QUESTO E' UN COLPO BASSO...MI HAI FATTO VENIRE LA NOSTALGIA!!!UAHAHAHUAHAHA...

Angela ha detto...

Buongiorno,ELE,grazie del resoconto e foto,smack!In bocca al lupo ai maturandi e soprattutto ad ALEX il bellissimo figlio di MESY(tale madre tale figlio,ma neanche il marito scherza!)PAT10 ha creato il gruppo fan di MARCO per contrastare quei deficenti!MARCOOOO saranno sempre in minoranza rispetto a noi,non ti curar di loro,smack!Ciao ciao vado a schiacciare un pisolino(chissà come mai si dice schiacciare?)

Angela ha detto...

Ops BENVENUTA ALLA PICCOLA GAIA

aria ha detto...

Eleeeeee... grazieeee, le aspettavo con ansia le tue foto... anzi le foto di D.. Non avevo ancora avuto il piacere di vederle.. e ora posso confermare che sono davvero belle...
BRAVOOOOO.. ti contatteremo piu' spesso, cosi' Ele potra' incartarti ancora di piu'... Grandeee..

E grazie Ele per il resoconto.. oggi mi ci voleva proprio.. mi ha riportato indietro e ricordato delle giornate stupende..

Sono molto stanca, vado a riposare in po', sono in piedi dalle 6 perche' dovevo accompagnare P. all'ospedale per un piccolo intervento, niente di serio, ma adesso che l'ho visto uscire dalla sala operatoria tranquillo e abbastanza arzillo, posso pure rilassarmi un po'.. Che stress... lo dovevano operare martedi', lo hanno rinviato a oggi, lo dovevano operare per primo, lo hanno operato per terzo.. miiiiiiiiiii e che pallette...

E adesso ho un bel mal di testa per la stanchezza... vado a fare pennicchella.. se qualche rottura di balle me lo permette.. spero non squilli il telefono per propormi qualche offerta telefonica.. potrei anche mordere..

Ben arrivata Gaia, buona vita..
Auguri al figlio di Spigo... tanta felicita'..
In bocca al lupo ai maturandi... fatevi valere...

e buon riposo a me..

Ele.... me lo ricordo GROM.. eccome.. sig sob.. un altro nostalgico momento di quel bellissimo weekend..

un bacio a tutti..

manu d carta ha detto...

Buon pisolino Ari...e un bacino a P!

Norlina ha detto...

Ciao Ariii, fammi sapere quando posso chiamarti! Un bacio giganterrimo a Paoletto

Ele75 ha detto...

Ciao a tutti.

Io e Davide vi ringraziamo tanto per i complimenti e siamo felicissimi che il resoconto e le foto vi siano piaciuti.
Questo concerto mi rimarrà per sempre nel cuore non soltanto per la bravura di Marco, ma anche e soprattutto perchè ho potuto condividere le emozioni con molte di voi, che poi ho avuto modo di conoscere meglio il giorno successivo.
Sarebbe bello che Marco sapesse che la sua voce ha dato a ciascuno di noi l'occasione di conoscere persone straordinarie, magari lontane geograficamente, ma molto molto vicine intellettualmente.
Forse lui non si rende neppure conto del "miracolo" che è stato capace di compiere, del quale lo ringrazierò sempre.

MESY,
in bocca al lupo al tuo "piccolo" per gli esami di maturità e un salutone gigante a Tony.

COCCI,
per te un abbraccio particolare per tirarti su il morale. Non cedere ai brutti pensieri. fatti trascinare nel magico mondo cartiano e vedrai che andrà meglio. parola di incartata.

NUZY,
sei di una tenerezza infinita! non vedo l'ora di rincontrarti. Nel frattempo mi gusto ogni giorno i tuoi commenti, sempre unici ed originali.

BLUESIM,
un bacione anche a te. Appena ho un minuto vengo a farti visita. e' da tanto che non passo.

HYDRO,
non so se la giuria è totalmente dalla nostra parte, ma io mi sto impegnando a fondo nell'opera di persuasione. Ahahaha.
Un bacione

SPIGO,
è vero, tu mi hai sempre detto che un giorno Davide avrebbe cambiato idea. Ma io non pensavo che sarebbe successo così in fretta.
Certo, non è al nostro livello di incartamento, ma adesso almeno ammette che Marco è un bravo cantante e questo è già qualcosa.

ANNAVITA,
ho avuto modo di leggere le tue considerazioni sul caso Linus e voglio dirti che sono assolutamente d'accordo con te. Ora non ci resta che attendere la pubblicità dell'evento per prenderci la nostra bella rivincita.

MANUD,
dai un bacino di benvenuto alla piccola Gaia. Vedrai che sarà un'emozione pazzesca vederla per la prima volta.

NORLI,
non cìè nulla di cui tu ti debba scusare. Come ti ho già detto, dobbiamo essere felici del fatto che nel nostro blog ci sia molta voglia di partecipare attivamente. Qui davvero la crisi non esiste.

LADY,
ahahah ti giuro che non ho mai scritto così volentieri un "atto". Anzi, non vedo l'ora di scriverne ancora!

MARIAURORA,
mio papà sta dando incoraggianti segnali di ripresa. Speriamo che continui così.
Grazie per avermelo chiesto.
E la tua bimba come sta?

FIO,
a chi lo dici! Rileggendo il resoconto, è venuta anche a me la nostalgia canaglia di cui parla Albano.

ANGELA,
buon riposo e non ti preoccupare, Marco saprà mettere al loro posto quei quattro deficienti!

Mamma mia, il lenzuolo è così lungo che la prima parte è già asciutta...

Norlina ha detto...

Manu, il gruppo creato da Pat10 coinvolge solo i fan di Marco che sono della regione Piemonte.
Un bacio tesorina

Buon pomeriggio a tutti

Ele75 ha detto...

ARIAAAA,
salutami tanto Pao e digli che deve rimettersi al più presto in forma perchè ormai, senza di lui, non si possono organizzare le cartamattate.

E grazie per i complimenti. Non puoi capire quanto è contento Davide!

Buon riposo

Norlina ha detto...

auahhahaah ele, e visto il sole che regna qui l'altro pezzo ci mettrà un secondo!
Smackk

mariaurora ha detto...

Aria buon riposo e auguroni per Paolo salutalo da parte mia.

Manu se non è nel mezzo della settimana posso anche farci un pensierino per Genova ....un abbraccio.

Ben arrivata Gaia, buona vita..
Auguri al figlio di Spigo... tanta felicita'..

Ele mi fa piacere che il tuo papà è in ripresa...la mia ragazza sta abbastanza bene....oggi deve tornare all'ospedale a togliere le placche che ha....speriamo bene un abbraccioo

Norlina ha detto...

Ele, se li merita tutti. Digli che ormai abbiamo assunto anche lui, perchè NON FAAAAA

steffy ha detto...

ciao ragazze....
ele meraviglioso resoconto e complimenti a tuo marito per le bellissime foto.. spettacolari!!!!
coccina.... come va orA????
aria un abbraccio grande a te...
ma quanto dobbiamo essere forti noi donne!!!???
e tanti auguri di guarigione a P.
lady come stai???
norli tesorina tutto bene???

steffy ha detto...

aurora e tu?? la tua bimba tutto ok???
un bacione grande

mariaurora ha detto...

Steffy teoro ciaooo
la mia ragazza sta abbastanza bene.....e a casa da te tutto ok???
ti chiamo domani a tele e mi dai notizie un bacione gigantesco.

mariaurora ha detto...

steffy stasera dopo le 21 sei a casa????

Ele75 ha detto...

NORLI,
ahahahah stasera glielo dirò senz'altro. Vedendolo così contento, credo che questo nuovo incarico non gli dispiacerà affatto. Adesso non mi resta che sfruttare l'occasione e fargli presente che per fare le foto occorre partecipare ai concerti!

STEFFY,
grazie mille e un bacione enorme.

giuly63 ha detto...

ciao ciao......

ele, appena ho letto milano mi è venuto un tuffo al cuore, il tuo resoconto fantastico mi ha riportanto indientro a quei 3 giorni indimenticabili..... sarà una sciocchezza ma quando mi sento un po' giù penso a quei giorni e mi torna il sorriso........grazie
le foto sono veramente magnifiche.....complimenti davide

ariè dai un bacione grande a mio cugino ♥

benvenuta ♥gaia♥, immagino già la zietta come ti incarterà

mariauro un bacio alla tua cucciola

spigo immagino le fatiche pre matrimonio......un grande augurio al tuo figliolo e alla futura moglie...........bacio

un grande abbraccio a chi non può scrivere spesso nel blog per vari motivi di impegni o pc guasti ecc......

un bacione a tutti

Carlo ha detto...

Ciao a tutti, benvenuta tra noi GAIA. Hai un bellissimo nome, spero sia di buon auspicio.

Un bacino con schiocco a Paolo.

A Fio nulla.

Due bacini con schiocco a tua figlia, Mariaurora.
E al padre di Ele.
Al figlio di Mesy.
Alla triste Cocci.
A Ritap che in questo periodo mi vede poco.
A Marco.

mica ha detto...

Ciao cartonia


Ele bellisismo resoconto e stupende le foto fai i complimenti al tuo maritino.

Benvenuta alla piccola Gaia.

Stasera vado a mangaire in un locale dove fanno musica dal vivo chissa come sara io sono abituata alla buona musica con Marco;-)

Baci a tutti

lalla58 ha detto...

sera cartonia!!!!!!!!!
ma che è?
uno studio di fotografia?
un concorso alle foto più belle?
benissimissimissimo!!!!!!
continuate pure, ihihihihihihihi noi ne godremo appieno!
Davide complimentissimi
e complimentissimi anche a te Ele cara, anche se ormai con giuly accanto, è come se ci fossi stata anche io a Milano con voi!

arettaa bacioni a paolo!
ma anche a mesy,coccina,nuzy,bluesim, hidro, spigo,annavita, norly,manud,lady, mariaurora, fio, angela,steffy, puddino,mica e quelli che verranno

lella ha detto...

CIAOOOOO CARTONIAAAAA!!!!!

Ieri non sono potuta entrare in casetta e mi dispiace tanto perchè così non ho fatto gli auguri alla nostra dolcissima TITTY...Rimedio subitissimo...BUON COMPLEANNO TESORINAAAA!!!!! Io non vedo l'ora di conoscerti di persona e spero che accada il più presto possibile...

HYDRO il post di ieri veramente molto bello e completo...e mi ci sono ritrovata...perchè anche io un pò mi isolo....insieme alla mia Nikon,quando ascolto Marcolino durante un concerto...

Ma veniamo al post di oggi.....

ELEEEEEE.....la tua arringa è stata perfetta ahahahahh....quasi quasi fossi un avvocato ahahaahh....
Sei stata bravissima tesoro....io straadoro le tue argomentazioni!!!!
E poi vogliamo parlare del tuo maritino....il mio allievo preferito ahahaah.....sono sicura che aspetta curioso il mio giudizio.....ebbene....
DAVIDEEEEE.....sei stato grandeeeee,hai svolto il tuo compito alla perfezione e a quanto vedo hai seguito i miei consigli alla lettera....te l'avevo detto che l'unica era scattare dalle gradinate per non avere teste davanti.....e anche se eri lontano...hai fatto delle foto veramente d'effetto!!!! Mi piace un sacco quella con tutto il pubblico illuminato....è di un impatto forte!!!!Insomma bravissimooooo veramentee.......Io vi aspetto presto di nuovo a Roma....ti ricordi quanto ci siamo divertiti a fare foto insieme in giro per la città ahahaahh?
Un bacio grande a tutti e due....e grazieeeee!!!!!

MANUD...tu,ma soprattutto i tuoi amici,sarete al settimo cielo....bisognerebbe incartare GAIA da subito ahahahah.....falle ascoltare MARCO al posto della ninna nanna ahahahaha!!!

MESY..in bocca al lupo per gli esami di maturità di tuo figlio!!

COCCI ammore che succede....dai stai su...pensa al tuo maritino...
SMACKKKKK!!!

ADRIANAAAA che bello rileggerti!!!

AURORA..ho visto le tue chiamate dopo il concerto e mi è venuto il dubbio che tu non avessi sentito...e ora me lo confermi...cavolo che sfiga....mi dispiace tanto!!! E come con te chissà con quante altre è successo....la linea andava e veniva....

STEFFY....ma a te è arrivata la telefonata?

SPIGOOO auguri per il matrimonio di tuo figlio!!!!Chissà come sarai emozionata!!!!

Ora scappo che ho tantissimo lavoro arretrato.....

Baci a tuttiiiiiii!!!!

lella ha detto...

ARIAAAA ma PAOLO ora sta bene vero?
Salutamelo tanto!!

Ele75 ha detto...

CIAO LELLA!!!!

Credimi, non vedo l'ora di venire di nuovo a Roma per stare un pò con te e con Riccardo.
Grazie per i complimenti.
Sono sicura che quando stasera Davide leggerà il tuo commento andrà in brodo di giuggiole. Però bisogna fargli anche qualche appunto a questo ragazzo, altrimenti si monta la testa.
Uahahahahahah!!!!

annavita ha detto...

'seraaaaa a tutti voi,


ho quasi letto tutto,un abbraccio e un bacio a pao♥...aria abbi cura di lui e di te,siete una cosa sola;unìsono di cielo,un abbraccio.

benvenuta al mondo,piccola gaia,auguri manud a te e i tuoi cari amici.


mariaoro,coccola la tua piccola estrella,bacio.

un caro saluto all'amazzone lady e mesy....i vostri figlioli,sapranno farsi valere,TINC PINC♥

un bacio a tutto il resto della truppa incartata,tutti tuttissimi,nessuno escluso,basussssssss

fio ha detto...

CARLO...SEI UN MOSTRO!

lella ha detto...

Finalmente sono riuscita a cambiare l'URL....almeno spero....ahahaahh finchè non vedo non credo.....Era da una vita che volevo togliere quella foto vecchia....ma non mi ricordavo più come fare....ahahah sono proprio un 'imbranata col pc!!!!

lella ha detto...

Evvaiiii.....ha funzionatoooo!!!
NORLI hai visto....sto migliorando ahahahaah

fio ha detto...

UN ENORME BACIO A PAOLO...RIMETTITI IN SESTO AD ARIA SERVI ANCORAAAAA.....

aria ha detto...

Baaaane.. sono appena rientrata....

Pao vi ringrazia per i saluti e per gli auguri di pronta guarigione.. diciamo che e' gia' quasi guarito.. ora guardera' la partita del brasile insieme ai suoi compagni di cella hahahhaah.. ha qualche dolorino ma passera'.. domani di sicuro tornera' a casa pimpante e un po' rompiballe come sempre.. l'ho lasciato alle macchinette degli snacks.. poverooo dopo il semolino, le bietole lesse e la mozzarella, minimo si mangia tutto il frigorifero... noooo dai almeno due gelati pero' se li scofana, ne sono certa..

Oggi riesco a cenare presto anche io..ahhhhhhh almeno posso prendere il pastigliozzo per l'emicrania..

Grazie a tutti...lo dicevo a mia suocera e a mia cognata Lu ... siete davvero fantastici...se penso che poco piu' di un anno fa non ci conoscevamo e ora siamo parte gli uni della vita degli altri.. non faaaaaaaaaaa..

E' davvero una bella cosa.. e in questo sono assolutamente d'accordo su quello che proprio oggi Ele ha scritto nel suo bellissimo resoconto..

Grazie ovviamente a voi e a Marco che ci ha permesso di vivere questa magia..

manu d carta ha detto...

CIAO CARTAMONDO...
grazie infinite x il benvenuto a Gaia...è una stellina piccola piccola, con gli occhioni del suo papa', che è come un fratello x me...E' stata un'emozione conoscerla..anche se x adesso l'ho vista da dietro un vetro. Tra due mesi circa nascerà anche Pietro..il figlio della mia piu' cara amica..e' anche possibile che nasca al mio compleanno!!!Non so mica se le reggo tutte ste emozioni...sapete poi com'è..io qui ho la fama di cuore di pietra!!!!Ho una reputazione da mantenere!!!
BUONA SERATA A TUTTI...
BUONA SERATA A MARCO
buona prima notte piccolina...

fio ha detto...

CIAO MANUDC...UN BENVENUTO DI CUORE A GIADINA...DA PARTE MIA!

fio ha detto...

OPS...SCUSA GAIETTA...HO SBAGLIATO!

lady.ni ha detto...

'SERA a tutti

LALLINA ♥♥♥ !!!! prima o poi ci rincontreremo in chat!!


VI' ricambio ♥♥♥♥♥♥

AURO♥ STEFFY ♥ baci baci
.... qui tutto bene o quasi!!!!!

ARIA ♥♥♥ un abbraccio a te e Pao
.... riposa!


Vado a finire di relazionare, stampare, rilegare ..... il figlio mi ha messo al lavoro!


CIAO notte a tutti!!!!

fio ha detto...

BUONA NOTTE

mesy ha detto...

grazie a tutti per in bocca al lupo x mio figlio

MAUDICARTA... benvenuta a giada un bacio

LEDY grazie a te

buona serata a tutti

SAL-101 ha detto...

Sera a tutti.

Complimenti a Ele e Davide bellissime foto e post.

Aria un bacione a Paolo.

Alexxxxx come è andata?

Vado a cucca sono stanco,notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

cla73 ha detto...

Ciao carissime Cartone che bello ho appena finito di stirare e mi sento la ragazza più felice di questo mondo perchè vi devo confessare che lo stiraggio è la mansione che più odio nel ruolo della casalinga vabbè ormai è fatto non ci voglio pensare più!però mi mancavate tanto è sono passata un secondo per salutarvi!allora Coccina non ti voglio sentire cosi giù dai spero che da stamattina il tuo umore si sia trasformato e spero con tutto il cuore che non sia successo niente di grave da farti venire questo malumore Coccina quando vuoi poi organizziamo ok?ti mando un bacio gigante tvb!Poi ci tenevo a fare i miei migliori auguri di pronta guarigione a Paolo il marito di Arietta un grosso bacio Aria spero di vedervi presto anche con Norlina baci baci!!!I miei complimenti più sentiti ad Ele per il bellissimo resoconto del concerto di Milano l'ho letto tutto d'un fiato!leggendolo mi è sembrato di viverlo anch'io il concerto anche se purtroppo non ero li con voi anche se grazie a Cocci me lo sono potuto assaporare un po'!quanto mi mancano i concerti di MARCO uff!ma quando arriva il 6 settembre!!!dai non lo dico più mi sembra di essere molto ripetitiva ma non potete immaginare quanto mi manca!!!Questa settimana ho fatto i biglietti per rimini,per andare a trovare i miei tesorini cioè 2 miei nipoti che lavorano li,la prima cosa che ho fatto ho controllato se per una coincidenza molto fortunata ci sarebbe stato qualche concerto di MARCO in zona uff niente!Ad agosto,mi sembra i primi,Marco sarà ospite da Linus proprio a Rimini uff che sfortuna non lo beccherò nemmeno in quella occasione!vabbè il destino dovrò aspettare proprio il 6 settembre!Carissime CARTONE vi auguro una dolcissima notte non so se domani ce la farò a passare a salutarvi è il compleanno di un altro mio amore immenso la mia mammina e la festeggeremo alla grande dunque non so se ce la farò magari sul tardi,come al mio solito!ah anche a mia mamma piace MARCO ogni volta che lo vede in tv mi chiama subito!Un abbraccio e un bacio a presto!Marco sei sempre nei miei pensieri ormai sei la colonna sonora della mia vita!ti adoro!scusare lo sfogoo!

Carlo ha detto...

Pare sia morto Michael Jackson.
Accipicchia, forse la più grande pop star mai esistita, mi dispiace.
Colonna sonora di gran parte degli anni 80, quando eravamo pischelli.

aria ha detto...

Vado a dormire...

vi auguro una serena notte..

ho appena letto di Michael Jackson..

che riposi un pace...spero davvero riesca a trovarne un po...
un altro mito che entra nella storia... e questa volta io l'ho vissuta... e' stato per me la colonna sonora della adolescenza...un grande artista.. indimenticabile..


Buonanotte

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?