Tieniti forte

Tieniti forte

lunedì 15 giugno 2009

Marco, inedito.



Marco finalmente a suo agio.
Marco un fiume in piena, oramai parla di se' dall'alto della sua consapevolezza.
Ha una visione intelligente e chiara delle cose della vita.
Marco l'onda anomala che ha inondato Sanremo.

Marco come un robusto galeone ha circumnavigato l'Italia ed ha toccato le coste e i cuori dei suoi abitanti. Come il mare invade la spiaggia e trascina con se' la nostra anima e ci culla con la sua voce.
Marco che apre il suo cuore e svela la sua poesia.
Marco che ancor oggi porta con se' le sue sofferenze: la mancanza del papà, una mamma che lo ha tanto amato e, non volendo, lo ha dovuto abbandonare al suo destino. Una famiglia che distrutta, ma unita dal dolore, gli ha voluto tanto bene.
E Marco gioioso che combina marachelle proprie di un fanciullo comunque sereno.


Insegnanti che lo hanno escluso, e deluso. Tanto che, ancor oggi, e' capace di descrivere l'immagine della sua delusione e del suo pianto, le sue parole ci dicono del "pianto lungo quanto la strada del ritorno" dopo un provino a cui teneva tanto, un "pianto lungo come le scale di Piazza di Spagna", immaginandolo anche noi camminare solo soletto con il suo rammarico di non avercela fatta.
Non uno spazio temporale, un 'ora, due, ma lungo come un percorso che faticosamente deve percorrere perche' la vita vuole cosi' .
Riprovare e riprovare come un Don Chisciotte ed i suoi mulini a vento, ma poi vincere, esile ma tenace, ed arrampicarsi con le unghie per non cadere e non essere trascinato giu' dall'invidia altrui.
L'insegnante che con fiducia ne ha curato il talento e fatto germogliare la sua sfaccettata ed interessante personalita'. Persone che hanno creduto in lui e che puntano sul suo futuro. Tante, tantissime.
I professionisti del suo ambiente di lavoro ma anche la gente semplice, che a Marco piace tanto, perche' da essa riceve un'amore disinteressato e incondizionato.

E' il suo pubblico che lo segue e lo sostiene, ovunque.





E Marco si lascia amare, e noi lo amiamo.
Ora Marco ne e' consapevole, e coscientemente sorvola su cio' che lo fa soffrire e plana verso cio' che gli da soddisfazione.
Con il gran dono della leggerezza.
Puo' volare e allora vola.



Prova piacere nel trasmettere agli altri la sua serenita' e la sua gioia di vivere, la sua gioia di cantare, e cantare e' la sua vita.
Non dimentica il rispetto per gli altri e non dimentica chi ha bisogno. Dona.
Marco vola, ma ha i piedi ben piantati in terra, sogna, ma ad occhi ben aperti.
Marco guarda lontano con candido ottimismo e grande emozione e noi seguiamo il suo sguardo.


Sediciaprile
Cuor di Cartona

135 commenti:

marziarocket ha detto...

BUON inizio settimana a tutti,vi apro con gioia la nOstra casetta,oggi vedremo il nostro sole.Bellissimo post grazie Sediaprile e grazie Norlina.Buon LAVORO A TUTTI E UN BACIO A CHI ENTRERà IN CASETTA.Per colazione a voi la scelta.

nuzy ha detto...

buongiono,Cartonia

Oh...Sedici....mi hai datto una scossa dai brividi dalla mattina...che bello...bellissimo!
un abraccio stretto cara mia!

Ieri sono stata al mare.Il mare mi piaceva da sempre,ma da quando ho sentito quanto lo ama Marco,mi piace di piu.Quanto sono tornata h o preso una dose di Marcoina con i video di Adriana,forse una soppra dose,i video2/7 lo messo credo 10 volte,Meddley Battisti,la parte piu allegra del concerto.Io preverisco Marco live che il disco,solo una canzzone lo preferisco sul dicso"un giorno perfetto"qui lo fa piu grafiata,sentite l'ultima strofa,che graffiato e quasi "urlato",che mi fa srtappare i capelli uno ad uno.
Mi sono acorta di una cosa ,tutto il mio mondo gira intorno a Marco,lui e il mio punto di riferimento in tutto che faccio.
Apropozito,io ho fumato 25 anni,ho smeso per ben 4 anni,ho ricomminciato con Sanremo(troppo ansia e stress).Ma voi no lo sapete di siguro se Marco a smeso di fumare come diceva?Perche non lo so che faccio...fumo...o no????
Ahuahuahua

mesy ha detto...

buongiorno a tutti

ADRIANA grazie per il post di ieri,video e foto bellissimo complimenti

SEDICI bello il post grazie,marcolino volerà sempre Più in alto

oggi il sole alle 15.00 rtl che belloooooooo non vedo lora

buona giornata a tutti

ALESSIA ha detto...

BUON GIORNO!!!
DOPO UNA LUNGA ASSENZA DAL BLOG.. ECCOMI QUI...
SONO MOLTO IMPEGNATA CON I STUDI E LO SARO' SINO A FINE LUGLIO.... HO TANTI ESAMI...
MAMMA INVECE E' MOLTO IMPEGNATA CON I PICCOLI.. TRA FESTE DI FINE ANNO E RECITE SCOLASTICHE AHHAHA
POI SIAMO STATE SENZA CONNESSIONE INTERNER X QUALCHE GIORNO...
COMUNQUE CERCHIAMO DI AGGIORNARCI IL PIU' POSSIBILE SU MARCO...
VI PENSIAMO SEMPRE... VI VOGLIAMO BENE E CI MANCATE TANTOO!!!
UN ABBRACCIO E UN BACIONE A TUTTI

mesy ha detto...

ALESSIAAAAAAA come state vi penso sempre ma anche io sono molto impegnata... appena poso vi chiamo un bacio a tutti voi tvb

NUZY un bacio

nuzy ha detto...

ciao,Mesy e Alessia

Ma che cavollo...ho"lavorato"ad un nuovo lenzuolo e "blugger non e disponibile"e non mi lo hanno spostato,non ho tempo per rivcriverlo

Un bacio fotmato gigante per tutti

Marco,,e rimasto qualcosa non baciato da me?...ah...ecco..
..le soppraciglie....smackkkk

Angela ha detto...

Buongiorno,Sedici bel post complimenti!Oggi doppio appuntamento con MARCO,cioè alle 15 è sicuro su trl,alle 21 su italia uno sperem!Ciao ciao,buona giornata a Marzia,Nuzy,Alessia(bentornata e saluta la tua supermamma)e tutte/i,smackkkkkk!!!!

FigoA ha detto...

Buongiorno!!

oggi sul "Sardegna"
quotidiano sardo...

Dice ad Al Bano:
Sai che mia
nonna Elsa quando è uscito il
tuo brano "La mia città" mi
chiedeva sempre di
cantargliela? Lei ti adora. E io
penso che tu sia un grande.
Come dice Arisa, sincerità...

buona giornata a tutti

mariaurora ha detto...

Buon giorno Cartonia

SEDICI bellissimo post .....quando sono arrivata a questa punto.........

Marco vola, ma ha i piedi ben piantati in terra, sogna, ma ad occhi ben aperti.
Marco guarda lontano con candido ottimismo e grande emozione e noi seguiamo il suo sguardo.


Mi sono messa a piangere ...sara' l'eta ma mi commuovo spesso...un bacione e grazie per le belle parole.

Non so ....se in giornata riesco ad entrare........ma voglio augurarvi una buona giornata a tutti...presenti e non.

ciaoooooooooooooooo

FigoA ha detto...

è giunta l'ora di andare a lavoro..
ci sentiamo presto


ciaoooooooooooooooooo.......

Angela ha detto...

Aurora in bocca al lupo per tua figlia!Ciao Figoa

mariaurora ha detto...

ANGELA
crepiiiiiiiiiiiiii.

grazie a tutti per gli auguri alla mia figliuola ....adesso scappo un abbraccio immenso a tutti.

bluesim ha detto...

Ciaooooooo cartonia, buona settimana a tutti !!!
Sedici, che bel post, complimenti!
Un bacione a tutti, compresa la regina. Mi mancate, vi abbraccio !!

anna64 ha detto...

buon giorno cartoniaaaaaaaa
ajòòòòòòòòòòòòò

ancora non ho letto nulla,ieri sera sono rientrata tardi e mi sono svegliata tardi stamattina.
so solo che questa sarà una settimana fantastica a cominciare da oggi pomeriggio alle 15,e poi MARCO MARCO e ancora MARCO.
a propò ho visto la fimi risaliti di 1 posizione 23 dopo 16 settimane,non male direi,ma speriamo sempre meglio.

buongiorno marzia,nuzy,mesynaaaaaa come è andato il viaggio a padova tutto bien?,alessiaaaaaaaa in bocca al lupoo per gli esami,salutami la tua mammona.
ciao figoA da quanto tempo,baci a simo,aurora buopngiorno anche a te e a blusim.angela a te non ti saluto ti chiamo al tel dopo ciaooooooooo vado a leggere i postssss di ieri!baci baci a tuttiiiiiiiiii a MARCO di piùùùùùùùùùùùù♥

anna64 ha detto...

non so se è già stato postato:

http://extra.mtv.it/coca-cola-live/vota.asp

nuovi compiti! votiamo e facciamo vincere a MARCO l'ennesimo premio! riciaooooooooooo

Angela ha detto...

Cocacola siiiiii e MARCO vincerà anche questo premio!Sono supersoddisfatta della risalita di 1 posizione,resisti Marchì e vola sempre più in alto!Ciao ciao a tutte/i...tranne ad Anna!

Angela ha detto...

Annarè nun t'azzardare a chiamarmi alle 15...ehmmm ho un impegno e tu?è inutile chiamare qui non risponderà nessunooooooooo,il telefono volerà giù dal primo piano,c'è MARCHINO dal pastoriello ecc. ecc.(da leggere con il motivetto di Adriano)

anna64 ha detto...

angela anche io ho un impegno alle 15,ok ti chiamo alle 16,01 !

Ele75 ha detto...

BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI.

Dopo un week end di bagordi sono letteralmente sconvolta. Mi servirebbero due giorni di riposo e invece sono qui in ufficio a scartabellare.
Va beh, dai, mi consolo pensando ai Wind Music Awards di questa sera.

ARIAAAA,
come va questa mattina il lato B? Mi sa che siamo sulla stessa barca io e te: il tuo è ustionato, il mio invece è reduce dall'assalto di una squadriglia di zanzare.
Ahi ahi che dolore!

Ora vi lascio ma non prima di avere ringraziato Adriana per i video che mi guarderò con calma nei prossimi giorni e 16 per il post di oggi.

Un bacio a tutti!

nuzy ha detto...

Ciao,a tutti,ho scritto,i commenti troppo in fretta e o fatto un sacco di errori,anche scambio di lettere.Avete capito qualcosa?nemeno io...chiedo scusa!

un bacio...buon pranzo..

manu d carta ha detto...

BUONGIORNO CARTONIA
16
che bel post, condivido tutto...
Marcolino vola e pure noi, con lui nelle orecchie e nel cuore.
BUONA SETTIMANA A TUTTI...

nuzy ha detto...

Ciao,Manu,novita?Mi dispiacerebbe tanto per te, se non si conferma la data di Genova..eri troppo felice ieri....bacio a te

manu d carta ha detto...

Ciao bellissima Nuzy...
non so ancora com'è, le news dal sito di Simo la confermano, sull'ufficiale di Marco non c'era...:(
Mi sa che vado comunque a Sarzana, cosi', nel malaugurato caso in cui non fosse qui, intanto lo Rincontro li'......
Bacino

aria ha detto...

Ciaooo a tutti..

16 che bello, bellissimo questo post.. qui si vede l'incartamento a massimi livelli... complimenti... brava..


Nuzy... fumare o non fumare.. questo e' il problema.. ma se hai smesso e ce l'hai fatta non riprendere... parola di ex fumatrice...


Eleeeeeee.. hahah...i nostri posteriori afflitti... e meno male che il rosso quest'anno e' molto di moda... que dolor...ancora non mi spiego come sia potuto capitare..


Mariauri.. incrocio per la tua stellina..

ciao Figoa... un bacione a te e alla bella Simo...

Bluesimo.. ciao tesora.. tanti smuack a te e al forum di Simone... lui compreso..

Annina, Mesy, Angeli'.. un abbracio a voi cartone della meta' stivale fino alla punta...

saluti alla mattiniera Marzia che con gioia la nostra casetta..

a proposito di mattiniera, vi manda i saluti folly che e' ancora senza linea telefonica.. immaginate quanto possa essere incazzaterrima... e possiamo capire..Volevo aiutarla ad assaltare la telecom come fossimo delle indiane.. hahahah


Manudcarta... sabato a lineablu ti abbiamo pensato io e Pao... c'era la tua Zena e un borgo di pescatori bellissimo... spe che non ricordo il nome... asse... finiva con asse... che carino.... Paolo era svenato.. quando vede mare il nostro sub... figurarsi...

Ale, Silvietta... un bacione supermegagalattico a voi..


io oggi sono tanto stanca... sara' stato il mare, sara' il lavoro.. boh.. vado a riposare un po' prima di andare al lavoro.. ma ascolto Marco a rtl.. cosi' mi ricarica..

un bacio a tutti tutti tutti..

e stasera... non perdete l'appuntamento dei wind awards

aria ha detto...

marzia con gioia "apre".. mancava questo.. si vede che sono fusa..

aria ha detto...

ufff.. sempre la solita...

volevo dire trl non rtl...

su mtv ore 15,00


vadoooo

ikastrulletta94 ha detto...

DA BRIVIDI ...BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!

MAMMAIKA

aria ha detto...

maaaaaaaaaaaa... oggi su rtl tutta musica giovane...


ma non era schizzinosetto il pastorello??

c'era Tony, poi napolazzo... ci sara' valerio... aaaaaa... tutti sfornati freschi freschi dai talent...

e meno male che fra un po' ci sara' l'apripista di tutti...

Marco adesso.. dopo il blocco pubblicitario...


vediamo cosa dice e fa il suo conterraneo presentatore...


vai Marcoooooo...

aria ha detto...

mammaika ma tu l'hai gia' visto??

perche' su sky lo danno ora...

anzi vadooooo senno' lo perdo...

annavita ha detto...

buon pomeriggioooooooo,mamma che caldo e che stanchezza!


sto guardando trl,...marco per ultimo,e te pareva......ora ci son questi dark man,...minimo lì ci saranno 40 gradi...non avranno caldo,naaaaaaaaaaa.


vado a dopo,baci a tutti♥

fio ha detto...

CIAO A TUTTI...
16-CUOR DI CARTONA...SEI STATA FANTASTICA...TI NOMINO SCRITTRICE DI POST REGALE...(vuol dire,nel caso non lo avessi capito,che scriverai i post per me,sei contenta? che culo...ti sei guadagnata una carica troppo importante!)
NUZY...AHAHAHAHAH...NON FUMARE,PRENDITI IL SICURO!
ANNA E ANGELA NON LITIGATE,PER FAVORE...
ELE,ANCHE PER TE VALE LO STESSO DISCORSO...SE LO AVESSI TENUTO COPERTO LE ZANZARE NON AVREBBERO BANCHETTATO SUL TUO C.... LATO B!
ARIA...ANCORA NON TE LO SPIEGHI? MA CI PRENDI IN GIRO?
UN SALUTO ASSIDUO ED ABBANDANTE A :
MARZIA,MESY (a te pure un bacio ma non dirlo a nessuno!),ALESSIA,SILVIA (anche se non c'è!ma le spettano di diritto!),FIGOA E SIMO (scusate ma loro sono raccomandati,per cui aggiungo 24.000 baci),MARIAURORA E LA FIGLIA (in c... alla balena,sempre che il c... venga coperto,per evitare i raggi del sole e le zanzare!),MANUDC (...? e chi è? ahahahahah...3 baci anche a te!),...EHHHH ANNAVITA? DOV'E' ANNAVITA? LIBERATE ANNAVITA...PUDDU
COSA VUOI PER LASCIARE LIBERA ANNAVITA?

annavita ha detto...

fioooooooooooo,ci sono,sto guardando marco...gli orecchini non mi piacciono per niente

giuly63 ha detto...

ciao a tutti...........

paola bellissimo post complimenti.......bacio

oggi niente mare, funerale di una vicina di casa nonchè mamma di una mia amica......mi toccava.....mi rifarò domani.......

marcolino bello bravo chi più ne ha più ne metta......forza marco

bacione a tutti

fio ha detto...

ORROREEEEEEEEEEEE....QUEGLI ORECCHINI!!!!!!!!

fio ha detto...

ANNAVI'...GRAZIE A DIO TI CREDEVO RAPITA!!!!AHAHAHAHAH DETTO IN BUON ITALIANO!

annavita ha detto...

vado di caffè e poi ricomincio,....marco bello ed abbronzato e sempre in forma.sinceramente questo look non mi garba,orecchini vistosi e gilet sbracciato....fa tanto camionista rapper metropolitano,lo preferisco in altre vesti,gusto personale.


un bacio a tutti voi,grazie sedici per il post,un in bocca al lupo alla stella di mariaoro,tre ics antisfiga a chi sta giù,basussssssssssss

aria ha detto...

ehhhh vaiiii

Il nostro grattino preferito e' stato miticooooo... oggi look molto sensual ... gilettino a righe viola su maglietta bianca aperta... petto fuori e bicipiti in evidenza... a me e' piaciuto....abbiamo rimesso gli orecchini... quadrati con strass... bracciale come il mio con placca( qui ti quoto molto).. pantalone nero un po' calato e morbido e scarpa bianca.. Occhiale a mascherina nero.. molto rock oggi Marchino... giusto per il caldo e per la sua giovane eta'... pero' a cantare da padre Pio, mi raccomando cravattina d'ordinanza.. non mi vorrai sfigurare a fianco a quella cariatide di Albano e all'improbabile look da educanda di Arisa..

E dopo il look ( aggiudicato ) passiamo alle performance... Ovviamente perfette visto che era in playback come sottolineava la ragazza ( simpatica come la sabbia nelle mutande ) con la scritta nella mano... Tutti dal vivo gli altri?? non credo..

Sudato all'ennesima potenza e' stato carino quando per parlare con Pastore ha tolto gli occhiali...
Buone le risposte, date per fortuna a delle domande buone.. (pastorello stavolta ti sei comportato bene)

Sarditaggine.... cos'e' la parola che ha detto Carlo?... E chi e' la Elisabetta sarda di cui si parlava? la Canalis?.. C'e' lei al posto della Santarelli?


Comunque.... carica ricevuta... bello e sorridente... l'abbronzatura ha esaltato la sua magnifica dentatura... oltre a farti vare il vj ti farei fare la pubblicita' ad un dentifricio.. posso andare a sfacchinare con serenita'...

l'aloe nel sedere non l'ho messa... ma aspetto fio.... che venga a spalmarmela...

ps..Ele tu sapevi che Fio va al mare e dorme con le bermuda... usa ancora i pantaloncini col pizzetto ai bordi... pensa retro' com'e' se puo' gradire gli orecchini di Marco... anticaaaaaaaaa..

Buon pomeriggio a todos..

cocci 76 ha detto...

ECCO QUI PER RECUPERARE UN GIORNO E MEZZO DI COMMENTI MI SONO PERSA MARCO A TRL...
UFFFFFFFFFF
E STA NOTTE ??? GIOCA L'ITALIA E DOVRO' FARE LE PAZZIE PER RIUSCIRE A VEDERLO A VERONA... MENOMALE CHE C'è FIO' CHE MI HA RACCONTATO DETTAGLIATAMENTE COME HA CANTATO MARCO A TRL, COME ERA VESTITO E MI HA DETTO DEGLI ORECCHINI!!!
IO RAGAZZI NON SO PIù CHE FARE... NON HO PIù TEMPO PER SEGUIRVI.. ANDATE TROPPO VELOCI!! COME SI FA???
IERI NON SONO NEPPURE RIUSCITA AD ACCENDERE IL PC...
TRA MARE E GINCANA DAL MARE A CAGLIARI UN'ORA E MEZZA DI MACCHINA PER IL BATTESIMO DEL BIMBO DI UNA MIA CARA AMICA ... A CASA??? ALLE 00:30

MORTAAAAAAAAA!!
VA BENE NON MI PERDO IN CHIACCHERE!!
VOGLIO SOLO FARE I MIEI COMPLIMENTISSIMI A PAOLA PER IL POST DI OGGI!!!
IO GRAZIE A MARCO DALL'ANNO SCORSO HO IMPARATO A NUOTARE NELLE ONDE ANCHE PIù ALTE E MI FACCIO TRAVOLGERE VOLENTIERI!!!


ARIIII
UHAHAHHAHAHAHAH
è NORMALE CHE LA PARTE PIù SPORGENTE DEL TUO CORPO SI BRUCIASSE!! AZZOLINA DOVEVI PREVEDERE UNA COSA SIMILE!!!


E VUOI VEDERE CHE ELE LO VOLEVA SPORGENTE ED è 'ER QUELLO CHE HA FATTO AGIRE LE ZANZARE???

aria ha detto...

hhahaha Cocciiiiiiiiiiii... allora perche' a te non succede?

ceeeee scappo... vado.... modello unico a me....

aria ha detto...

40 come i miei anni--- ciaooo

cocci 76 ha detto...

ED ORA????
NUOVO GIRO NUOVA CORSA

METTIAMO IL GETTONE O MIE CARE CARTONE E NONOSTANTE LA SCUOLA SIA FINITA!!
DA NOI SI GIOCA OGNI GIORNO LA PARTITA

LA VITTORIA è SICURA
SE CHI VOTA
è L'ESERCITO DI CARTA NON VINCERE è VERAMENTE DURA

FORZA QUINDI CARTADOVERIIIIIII

cocci 76 ha detto...

ARIIIIII
IO LO SO!! E VADO DI PROTEZIONE SOPRATTUTTO DIETRO

UHAHAHHAHAHAH!!!

DAVANTI NO!! TANTO DI SPORGENTE ... HO SOLO LE GINOCCHIA...
UHAHAHHAHAAHA

cocci 76 ha detto...

ALLORA VOTIAMO MARCO IN OGNI DOVE

SE NON AVETE IDEA DI DOVE VOTARLO:
BANNER IN HOME E IL GIOCO è FATTO!!!

fio ha detto...

UAHAHAHAH COCCI...TI ADOROOOOOO...HAI LETTO QUANTA ACIDITA' C'ERA IN QUELLA FRASE DI ARIA? "l'aloe nel sedere non l'ho messa... ma aspetto fio.... che venga a spalmarmela..."
E POI NON CONTENTA...COL VELENO TRA I DENTI SCRIVE:
"ps..Ele tu sapevi che Fio va al mare e dorme con le bermuda... usa ancora i pantaloncini col pizzetto ai bordi... pensa retro' com'e' se puo' gradire gli orecchini di Marco... anticaaaaaaaaa.."
...PESSIMA!

cocci 76 ha detto...

http://extra.mtv.it/coca-cola-live/vota.asp

VOTIAMO IL CONCORSO COCACOLA

POSSIAMO DARE 20 VOTI AL GIORNO FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ele75 ha detto...

ARIA,
ahahahhahaah sto cercando di immaginare FIO in spiaggia che dorme con i bermuda con il pizzo. Uahahahahahah, se li vede Arisa, mi sa che prende spunto.

Per quanto riguarda il look di Marco, mi riservo di vederlo con i miei occhi. Spero che non si sia conciato come un truzzone di quarto oggiaro!!

cocci 76 ha detto...

ISCRIVETEVI AI NOSTRI LETTORI

NON LASCIATECI SOLI


VI ASPETTIAMO IN HOME A DESTRA!!!

cocci 76 ha detto...

HO APPENA RICEVUTO LA TEL DI CLA 73

SUO NIPOTINO è A RIMINI PER LA STAGIONE
BE INDOVINATE CHI HA INCONTRATO???
MARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


UHAHAHHAHAHA
CLA ERA ALLE STELLE!! STA NOTTE VI SCRIVERA' I DETTAGLI!!

cocci 76 ha detto...

RICHIEDIAMO MARCO IN RADIO

OGGI VI CONSIGLIO DI RICHIEDERLO SU RADIO CAPITAL

infoline@capital.it

cocci 76 ha detto...

anilron5@gmail.com

RICORDATEVI IL NOSTRO INDIRIZZO E -MAIL

CONTATTATECI PURE PER CONSIGLI O DUBBI

PER INVIARCI POST, RESOCONTI, FOTO, DEDICARTE, RACCONTI DEL VOSTRO INCARTAMENTO, ECC

VI ASPETTIAMO

cocci 76 ha detto...

marcocartaover30

IL NOSTRO CANALE SU YOUTUBE

VISITATELO
TROVERETE TUTTI GLI ULTIMI VIDEO DI MARCO

TUTTI PER VOI

cocci 76 ha detto...

COMPRATE E REGALATE IL CD

LA FORZA MIA

PER UN REGALO ORIGINALE

PER STUPIRE

PER NON SBAGLIARE

REGALARE UN RAGGIO DI SOLE NON è COSA DA POCO!!

cocci 76 ha detto...

VADOOOOOOOOOOOO
SONO IN RITARDOOOOOOOOO


UN BACIO A STA NOTTE!!

Angela ha detto...

Appena finito di vedere trl,allora commenti personali:look da ragazzo 24enne in fase de cuccamiento(muscoletti in vista,abbronzatura dal colore perfetto ecc ecc)gli orecchini...beh daiiiiiii so ragazzii!Tenuta palco 10 e lode!Simpatia 10 e lode!Insomma avrete capito che mi è iaciuto tantissimo in tutto e per tutto!Baci a tutte...tranne che a Fio,uahahhaha!

Ele75 ha detto...

Le cartine della BIG FAMILY hanno già caricato le foto dell'ospitata di oggi.
Date un'occhiata qui:

http://marco.carta.forumcommunity.net/?t=28574124&view=getlastpost#lastpost

Personalmente conciato così non mi garba per niente. Mi sembra Pino dei palazzi.
Pare invece che le cartine abbiano particolarmente apprezzato.
Oddio, vuoi vedere che sono invecchiata senza rendermene conto!

annavita ha detto...

MANUDDDDDDDDD E' CONFERMATA LA DATA A GENOVA


IL 14 LUGLIO AD ARENA DEL MARE



E POI UN'ALTRA DATA A VARALLO SESIA PR.VERCELLI IL 15 LUGLIO



...una marea,per ora.basusssssssssss

lella ha detto...

BUON POMERIGGIO CARTONIA!!!!
Che fine settimana frenetico...son due giorni che non riesco a entrare in casetta....poi vi leggerò con calma.
Mi sono goduta il sole su Mtv.....io l'ho trovato un fichetto da paura con quel look....ahhh avessi venti anni di meno.....Ma avete notato che gli sono cresciuti i muscoletti delle braccia....mi sa tanto che sta facendo palestra,o per lo meno i pesi....Bravo,bravo continua così...farai impazzire sempre di più le tue cartine!!!!
Forse lo vedremo anche questa sera.....wow oggi abbuffata di Marcolino nostro!!!!

FIO...c'è posta per te....non me lo merito anche io un bacio ahahah?

SEDICI....veramente un bel post...grazieeeee!!!!

Ora vado a leggervi
A dopooooo

anna64 ha detto...

ele mi sa di si sei invecchiata e non te ne sei accorta,vedi che succede a star troppo con la regina? ahuhuahauhuahuauha
a me invece è piaciuto moltissimooooooooo in tutto e per tutto!

aria ed ele mi dispiace per i vostri c... lati b ,fio devi essere carina però con le mutandone di pizzo.

cocci rallentaaaaaaaa ,mammaaaaaa !

complimenti a sedici(paola)per il post di oggi,veramente molto bello.

devo scappare,ciò una settimana piena piena di MARCO e devo fare un sacco di cose ancora,e poi sabato si parte per cesenatico,per una settimana non vi romperò le bip!a dopoooooooooo ciao

Ele75 ha detto...

ANNA64,
mi sa tanto che hai ragione! Purtroppo sono invecchiata.
Quindici anni fa questo look mi avrebbe fatto un altro effetto.
Il mio fidanzatino di allora vestiva così e io avevo completamente perso la testa per lui.
Adesso se provo ad immaginare il mio FigoD vestito così, mi ribalto dalle risate.
Proprio non faaaaa!!!!

aria ha detto...

uahahaha...vi capisco per quanto riguarda il look...a noi un po' piu' mature puo' non essere adatto, ma immaginatevi le ragazzine... secondo me gli e' partito l'ormone... e dove e' andato... boh non si sa..


lo smanicato mi ricorda un po' ligabue dei vecchi tempi... in genere non e' un look che amo, ma a loro concedo tutto... hahahahh..


fio... hai trovato dell'acidita' nelle mie risposte?? cavoli... ecco cosa succede a frequentarti... il suddito emula sempre la sua regina... colpa tua...

e comunque, l'acidita' sta a me come la simpatia sta a bobettona... non e' di casa.. hahahah.. modesta no??

riprendo le mie dichiarazioni...

baci baci a tutti..

Ele75 ha detto...

ARIA,
a me non è partito l'ormone ma in compenso sono in preda alla "stupidera": continuo a pensare a mio marito vestito come Marco e rido come una pazza. Il tutto mentre sto scrivendo un atto in tema di vizi nella posa di serramenti e porte blindate.
Io ho decisamento bisogno di una vacanza, altrimenti mi ricoverano!

fio ha detto...

LELLA...DI BACI TE NE MERITI 250.000...SEI BRAVISSIMA...

fio ha detto...

ECCO ORA METTO QUESTA FOTO...CAPOLAVORO MIO ( l'ho fatta io!)E DI LELLA (l'ha... reinterpretata).

simosimo ha detto...

ciao cartoniaaaa

non ho ancora visto TRL ma ho visto le foto che a postato ELE

ok allora sono invecchiata anch'io!! passi il gilet, passi il bicipite in evidenza , ma quegli orecchini ...orrrore....sono troppo grandi ...e dire che adoravo gli orecchini agli uomini..questo 17- 18 anni fa!

a me piace da morire sia quando è elegantissimo...tipo prima serata di Sanremo sia casual tipo Cesena!

non preoccupiamoci...credo che da Padre Pio torni la cravattina!!
sperem!

aria ha detto...

nooooo e il croccante dov'e' finito?.. E adesso cosa mangio a merendina?? Lellaaaaaaaaaaa


Ele..hahahh povero Davide.. oggi dovrai ringraziarlo per tutte le risate che ti sta facendo fare...

lella ha detto...

FIOOOOO 250000 baci wow....sono contenta di averti fatto felice mia regina!!!!

ARIA il croccante a cui ti riferisci sarebbe il ramo della foto? L'ho cancellato con photoshop ovviamente...ahaaahh.Ho anche trasformato la foto in bianco e nero(ma si vede?)e aumentato un pò il contrasto per avere i neri ....purtroppo però la foto dell'avatar è piccolina e non si vede bene....Che cosa non si fa per la nostra regina ahahahah!!!!

fio ha detto...

LELLA L'HO PERSINO STAMPATA...NON HO PAROLE!

Angela ha detto...

Aria al posto del croccante di Fio puoi sempre rifarti con il cuor di cartona(panna)di Paola!U Maroonn inizio con le str@@@@te!

Angela ha detto...

Ciao Lellaaaaaaaa smack!

annavita ha detto...

per chi l'avesse perso MARCO A TRL



PRIMA PARTE


http://www.youtube.com/watch?v=ueZ4ayVIDnI

annavita ha detto...

SECONDA PARTE


http://www.youtube.com/watch?v=FBu_R_QS3oA

lella ha detto...

FIO....mi sa che stampata rende meglio,vero? E poi io adoro il bianco e nero....pensa che una volta me le stampavo da sola,nel bagno trasformato in camera oscura.
Bei tempiiii!!!!!

annavita ha detto...

ciao ariaaaaaa,angelì,lellaaaaaa,


fio cosa diamine è quel ghiacciolo nebbioso che hai sulla spalla destra?

lella ha detto...

ANGELAAAA smak ricambiatoooo!!!!

lella ha detto...

ANNAVITA...ciaooooo!!! Tutto bene?
Ho letto che hai ripreso a lavorare....Un giorno di questi ci vediamo su skype....così potrò finalmente dare un volto alla mia poetessa preferita!!!!

Angela ha detto...

Annavita grazie per i video,li rivedrò con piacere dopo cena!Smackkkkk

aria ha detto...

hahah. .si Lella.. fotoshop e' la mia passione... ci passo ore a lavorarci sopra..

ma il croccante era proprio l'alberello avvolto dall'alone del freddo quando apri il congelatore.....

era la battuta che aveva fatto Carlo e che mi aveva fatto scompisciare...

e devo dire che Fio aveva fatto una vera opera d'arte contemporanea senza saperlo...
A me piaceva tanto...


una news..

A Cagliari e' stato annullato il concerto di Gina Ferreri... poche prevendite..
e te credo.. 40 euro di biglietto per sentire degli ululati... per quello mi accontento del cane della vicina che lo fa tutti i sabati dopo le sette di sera..


ehjii che fine ha fatto Norlinlove?

sediciaprile ha detto...

BUONASERA A TUTTE , ARRIVO UN PO' IN RITARDO COME AL SOLITO...

Norlina , grazie di aver pubblicato i miei pensieri su Marco.Li avevo scritti un po' di tempo fa quando Marco ha avuto tutte quelle interviste in radio, ma sono pensieri sempre attuali.
Mariaurora , anch'io sono piagnona , mi commuovo , ma questa e' una commozione che fa piacere...
Ciao a tutte e ciao Angeli', che si dice a Battipaglia? Speriamo di incontrarci di nuovo. Peccato che in Calabria non capita il concerto di sabato , se no avremmo fatto pensiero io e Giovanni per raggiungerVi.
Anche oggi torno abbastanza amareggiata , perche' ho delle persone intorno con cui non si puo' convivere lavorativamente bene, sono lontani i tempi in cui con i colleghi si lavorava uniti e , anche tollerando qualche brutto carattere si viveva il lavoro serenamente.Da un po' non sono fortunata , non incontro piu' persone per bene...

Vabbe', le considero quisquilie, penso a come sto bene in questa casetta accogliente e piena di Cartastoria.

Qualcuna di Voi si sta godendo il mare? Qui sono giornate meravigliose, io per diversi impegni , comunioni e altre ricorrenze, non potro' fare il pieno nei weekend , quindi aspetto con ansia un po' di ferie e qualche weekwnd piu' in la' ...Penso alla "amata" Sardegna, spero di poter venire ....

manu d carta ha detto...

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
IO LO SO CHE MARCO MI VUOLE TROOOOOOPPO BENE!!!!
L'11 ho sentito Gloria, triste x il mancato live di Bologna, le ho detto allora del concerto di sarzana...e poi ho aggiunto: " certo che Genova non sta cogliendo un' occasione ottima, Marco è bravo, bello da vedere live e porta un sacco di gente...IO LO FAREI CANTARE ALL'ARENA DEL MARE...AL PORTO ANTICO, è uno splendido scenario, sul mare appunto....."
Salutami tanto tanto P, bacino anche a te.

:) :) :) :) :) :)

manu d carta ha detto...

MARCOLINO OGGI A TRL
è il mio Sole, per me abbaglia, splende, fa luce e illumina sempre...Ma quegli orecchini...proprio no mon amour!!!!
Cmq...è stato un piacere vederlo!!!!
(sta mattina scrutini:voti, votacci, proposte di bocciatura, geitori imbufaliti conto una collega, che si prenderà la mia classe 99 su 100, ma che ho difeso lo stesso a spada tratta...insomma, mi ci voleva la Nota Positiva -scritta con le maiuscole...Nota Positiva, alias Marcomio...-

manu d carta ha detto...

MANCA UN PEZZETTO DI POST...casetta mi si ribella:
diceva:
ARI
ciao tesora, era boccadasse, vi ci portero' prima o poi...fanno un gelato buonissimo nel borghetto...
Bacino a te e salutami tanto tanto P...
mah.....

Angela ha detto...

Ciao Sedici,qui fa un caldo bestiale,per il resto diciamo che va bene!Smack

manu d carta ha detto...

uffa...manca anche il mio grido..:(
tipo...
ECCOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MARCO ALL'ARENA DEL MAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
SONO FELICE FELIC FELICISSIMA!
grazie VI'.

(azz mi cassa pure il blog!!!)

Angela ha detto...

Aria...quanto mi dispiaceeeeee,va be' lo farà au au novembre...comunque c'è chi sospende i concerti per troppa affluenza e chi....

Angela ha detto...

Siete pronte/i?Inizia sperem ci sia MARCO!!

aria ha detto...

Manuuu si era boccadasse... ci andremo di sicuro... e il gelato e' assicurato..

16.. mi spiace.. hai perfettamente ragione.. non e' per niente stimolante lavorare in un ambiente che non ti piace.. ma tu vieni qui e ritemprati con il tuo Marchino... e la Sardegna sara' il toccasana.. Vieni che ti ricaricherai per l'inverno..


Angeli'... pensa...avevo quasi il biglietto in mano... seeeeeeeeeeeeee... au au luglio il concerto no si fairi... porella Giusi.. era la rivelazione del 2008... ma mi sa che l'hanno sopravvalutata.. troppo cari i suoi concerti... ai livelli della Pausini.. ma de che????


C'e' zucchero... il playback fatto proprio male... ma se non sbaglio mille ci disse che iniziava proprio lui la puntata.. quindi Marcolino di sicuro ci sara'...

che bello... ci vuole proprio una bella visione... una al pomeriggio e una alla sera...

vado a cenare...


baci baci

aria ha detto...

ah dimenticavo---

simosimo-.... ti ricordi quando hai detto dei due matrimoni lo stesso giorno...

beh neanche a farlo apposta... il 28 giugno ho un matrimonio di mattina e un battesimo la sera...

che giornatina mi aspetta....


arivadoooo a cena

Angela ha detto...

Morandi canta vita,che bei ricordi...MARCO e LUCA!

Angela ha detto...

Bel duetto....che sponsorizzazione...non aggiungo altro!

Angela ha detto...

ECCOLOOOOOOOOO VAIIIIII MARCOOOOOOOOO

manu d carta ha detto...

...un RAGGIO DI SOLE....
splendido...ma troppo breve!!!
Ma che me l'hanno pure tagliato????
Ma torna?mi sa che vado a nanna....

manu d carta ha detto...

notte cartonesi belli...
notte Marcomio, ovunque sei...

a domani.

aria ha detto...

chi si e' permesso di tagliare Marcolino... deficienti patentati...

comunque bellino lui... illuminante come sempre... ecco con questo look lo preferisco anche io... questo e' quello degli eventi speciali, nel pomeriggio era quello da pubblico prettamente young... Marco sa come si deve comportare e vestire in tutte le occasioni.. e' troppo avanti l'amore mio... hahahaah a Pao dicevo...guardalo il mio puffo... e' in mezzo a tutti quei grandi e canta all'arena di verona in mezzo a tantissime persone...E' piccolo ma cosi' tanto grande... gli occhi a cuoricino per il mio ragazzo.. e' inutile oltre ad adorarlo come artista, l'istinto ziesco viene fuori.. e' il mio 6 nipote.. c'amma a fa''... ♥♥♥

cocci 76 ha detto...

ma scusate
mi sono sopportata Morandi per poi vedere Marco di fretta!! uff sembravo io di corsa!! Ha parlato più la Marini che lui...
non va bene!!

che pizza!!

Ele75 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI.

Troppo poco. E' durata davvero troppo poco l'apparizione di Marco. E hanno anche tagliato la consegna del premio di RTL. Sicuramente tornerà, speriamo stasera.
Per quanto riguarda il look, direi che quello di stasera per me è il top.
Niente ascelle al vento, niente fondi di bottiglia alle orecchie.
La camicia bianca fa sempre molto chic e l'eleganza non passa mai di moda!

aria ha detto...

Cocci vero.. ma ha cantato.. ti immagini il contrario.. la Marini che canta molto e Marco che parla...

sacrilegioooooo....

ah poi vedo che adesso e' pure d'accordo che si ammetta il fatto che sia sarda...

su mundu esti furriendisi'..

translate


il mondo si capovolge...

fino all'altro ieri sosteneva di essere romana...saaaaaaaaaaaa con le vocali aperte come le mie... moooolto romanaaaaaaaa...

o casteddaiaaaaaaaaa!

aria ha detto...

sacrilegio intendevo per la Marini che canta---

perche' Marco per me puo' parlare all' infinito...


anche tutta la notte... zia ti ascolta sempre...

aria ha detto...

Ele... e' vero con la camicia bianca sta da urlo.... molto carino... poi il bianco lo illumina di immenso... ahhahah...

aria ha detto...

spe

aria ha detto...

faccio 100

Angela ha detto...

Ele se tu vedessi il guardaroba di mio figlio,penseresti che si vestono due tre o più persone,c'è un look per ognoi occasione,ti spiego,se deve incontrare un cliente si veste come un fighetto,se deve uscire con gli amici è casual,se deve cuccare...si veste come MARCO a trl,ha due tatuaggi che copre e scopre a secondo dei casi,gli orecchini li mette e li leva a secondo dell'occasione,conclusione,sooooo ragazzi,ELE non vuole essere un richiamo è che volevo specificare che MARCO ha solo 24 anni e segue la sua età,smackkkkkk!

Angela ha detto...

Volevo aggiungere che la prima volta che ho visto gli orecchini...gli ho tirato la busta della spesa che avevo in mano,al primo tatuaggio ho presenziato(avevo promesso che nel caso fosse stato promosso l'avrei accettato....aveva tutti due e tre...mi ha fregato)al secondo aveva 20 anni e.....a quest'età sono incontrollabili,con questo volevo dire che l'abito non fa il monaco,quando c'è la sostsanza il resto è nulla!Notte e smackkkkk

Ele75 ha detto...

ANGELA,
Marco fa benissimo a vestirsi come meglio crede. A me francamente non interessa proprio come si veste, ma come canta. Mi sono solo divertita a fare qualche considerazione un pò frivola giusto per fare quattro risate che fanno sempre bene alla salute.

Angela ha detto...

Ok Ele smack e buonanotte!

lella ha detto...

ARIAAA....ma davvero la Marini diceva di essere romana....ahahaah questa si che è bella....non ci posso credere!!!!

Non hanno tagliato Marco....ma le figuracce della Marini(con conseguenti fischi) e della Incontrada.....un bel taglia e cuci
insomma.....tutto a "vantaggio" dei telespettatori.....ma per fortuna che c'è il santo tubo che non censura niente!!!!!

lella ha detto...

Comunque Marco dovrebbe tornare per cantare La forza mia + premiazione rtl....occorre resistere ancora un pò...ahahahah

aria ha detto...

lella siiii... diceva di essere nata a roma e che il padre era romano..

pensa che marini da noi e' un cognome diffusissimo...

poi lei ha studiato nella stessa scuola della mia ex cognata.. la ugo foscolo ... dopo le superiori e' andata a vivere a Roma..
ma mettiamo pure che il padre fosse romano, la mamma e' assolutamente sarda.. si chiama gianna orru'... la cosa che fa sorridere e' poi l'assoluto accento romanesco... parla proprio come te lellina... hahahahah .. lo dico alla sarda... scema poteva essere....

lella ha detto...

Ma NORLINA oggi non si è vista per niente? Fatina mi sa tanto che stai studiando per qualche esame a breve,veroooo!!!!! Io incrocio per te....xxxxxxx.Un bacio tesoroooo

Angela ha detto...

Chi è questo che dorme?Ciao Aria e Lella

Ele75 ha detto...

Ho letto in big che la consegna del premio la trasmetteranno la prossima settimana.

LELLA,
ciao come stai? Tutto bene?
Ti mando un mega bacione

aria ha detto...

ciao Angeli'... si chiama Paolo Nutini.. ha avuto successo l'anno scorso con una canzone... mo non mi viene il titolo... e' di origini italiane...

Angela ha detto...

Incrocio per Norli,sia per gli esami,sia per la visita a casa della mamma....so quanto rompiamo,hai mangiato?Hai pulito?hai studiato?Norli son così con i miei figli,indi son solidale con la tua mamma!Smack

Angela ha detto...

A proposito di mamme,Aurora tutto bene tua figlia?Facci sapere,smack

aria ha detto...

uffffffffff Ele... davvero dobbiamo aspettare ancora una settimana??.. io sto in piedi solo per Marco e cerco di non farmi calare la palbebra... non so ancora quanto resistero' in piedi...

ora aspetto ancora un po', tanto penso stia per terminare il programma...

Carlo ha detto...

La Marini sarda? Una così cretina?
Si purtroppo. Era compagna di una mia cugina, prima che si comprasse le labbra Zodiac!!!
Sapete che un giorno si era screpolata le labbra e si era sgonfiata tutta. Le avevano dovuto fare infilare una pompetta nella screpolatura per rigorfiarla.
Davvero!!!
Notte cartone!!

Angela ha detto...

Vado a nanna,Marco mi sa che lo danno con il contagocce,ci tocca la prossima puntata,notte a domani!

Ele75 ha detto...

ARIA,
io ho spento.
Adesso sono in chat a fare quattro chiacchiere.

Ele75 ha detto...

Buona notte ANGELA.
Un bacione

lella ha detto...

E si ARIA,questa Marini è proprio scemaaaa....invece di essere orgogliosa della sua sardità.....mah,è pazzesco....E si,hai ragione....parla proprio uguale uguale a me ahahahahh
Cambiando discorso....ho letto di quanto stai lavorando....ma quando finiscono tutte queste scadenze? Mi sa tanto che hai proprio bisogno
di una bella vacanza....che ne dici
di Roma? Ahahhah io ci provo sempre!!Un bacio grande mio tesor

Angela ha detto...

Un grosso bacione anche a te Ele,notteeeee!Ps Carlo tira fuori ,Ritap,Claire,Titty,Folletto,Silvia,Lady,e tante tante altre che mo non mi vengono in mente tornateeeeee ci mancate!

lella ha detto...

OHH ma i Sonhora cantano in inglese....da quando? Questi hanno capito tuttooooo....e braviiii furbetti....Marco che aspetti a studiarlo pure tu?

lella ha detto...

ELEEE ciaoooo,io sto benissimo....e tu? Un bacio grande a te e Davide

Ciao Carlo e Angelina....

Ecco ci mancava la Giusy Ferreri...oh ma questa attacca tutte le canzoni con auuu auuu ahahahahahah

Carlo ha detto...

Angela, non penserai che le abbia rapite io, vero? Tutte insieme.

Lella, è il periodo peggiore per chi fa un lavoro come quello mio e di Aria. La scadenza è quella e noi, volenti o nolenti, dobbiamo finire per quella data.

lella ha detto...

Ohhh ma siete tutte in chat....io non riesco a far più cose insieme...ahahahh la solita imbranata!!!!

Carlo ha detto...

A Cagliari hanno annullato un concerto della Giusy, il biglietto costava 40 euro. Ma come si fa, au au au, au au au!!! Più di Baglioni!!!

aria ha detto...

lellaaaaaaaaaaaaa magari... lo sai che Roma e' nel mio corazon... anzi per dirla bene... dentro er core mio...

la scadenze per me purtroppo finiscono ,se tutto va bene ,il 10 agosto.. in pratica io lavoro soprattutto d'estate...

ma non dispero di venire nuovamente nella tua bellissima citta'....credo pero' che farai prima a venire tu a venire nella mia...Settembre si avvicina...


Ecco il gatto incastrato nella porta che canta con la vanoni.. ta dannu..

Ele ora spengo anche io... Marco non ci sara' e io vado a nannina.... non ce la posso fare piu'..


Carloooo... arrivi, molli il commentino esilarante e te ne vai...hahahah stressato anche tu dalle scadenze... ciau su dottori...


baci a tutti.. Ari ora va''.... vi saluto in love a tutti e vi auguro la buona notte...

Angeliiii' c'e' la kinder ferreri tutta per te.. hahahha... baci baci... ps se riesci a capire che mazza dice sei un mito... scandire le parole noooooo???

sogni incartatissimi...♥♥♥

cocci 76 ha detto...

casetta sto finendo di bere una cosina al bar!! qui incomincio a chiudere le persiane

VI SALUTO NOTTE INCARTATA A TUTTI!! UN GROSSO BACIO A DOMANI

cocci 76 ha detto...

ariiiiiiii
BACISSIMI A TEEEEEEEEEE
da quanto non ci sentiamo???
troppo

non vogliamo viste!!


uhahhaaha

fio ha detto...

BUONA NOTTE

Ele75 ha detto...

Vi saluto anch'io e vi do la buona notte.

lella ha detto...

CARLO....si mi rendo conto...non deve essere facile questo periodo per voi!!!Resisteteeee....ma poi mi raccomando,il riposo per ricaricare le batterie...ci vuoleeeeeee!!!!

Carlo ha detto...

Certo Lella, per fortuna 1 mese di ferie lo prendiamo alla fine.
O quasi.

Notte a tutte!!!!

lella ha detto...

Buona notte ARIA,ELE,CARLO,COCCINA e FIO!!!Vado a nanna anche io,a domaniiiii

steffy ha detto...

notte tesori e tesore....

cla73 ha detto...

Ciao mie bellissime cartone cee non potete immaginare cosa mi è capitato oggi!il mio tesorino Cocci vi ha dato un assaggio!Allora a rimini ci sono i miei due adorati nipotini a fare la stagione e oggi non lavorando sono andati cosi ad assistere allo spettacolo TRL e mentre cantava Marco mi ha chiamato mio nipote poi non bastava questa immensa emozione mi richiama mio nipote dicendomi che ce l'ha fatta a stringere la mano a Marco hanno anche scambiato alcune parole con la nostra bellissima lingua il sardo,infatti c'era talmente tanta gente che l'acclamava e mio nipote ha avuto la fantastica idea come vi dicevo pocanzi di dirgli qualche parola in sardo per attirare la sua attenzione e Marco si è girato subito rispondendolo in sardo mi ha detto mio nipotino che è stato simpaticissimo!(non avevo dubbi!!!)poi gli ha chiesto se potevano fare una foto insieme per poter dare alla zia(che sarei io) però Marco gli ha detto che non poteva fare foto sennò le avrebbe dovute fare anche con gli altri però mi ha garantito Ivan(mio nipote)che ha scattato una foto bellissima un primo piano sconvolgente!non vedo l'ora di vederlo appena me la può inviare tramite e-mail la prima cosa che farò e farvela vedere che gioia non potete capire!alle tre purtroppo ero al lavoro però ho scovato un canale dove facevano la replica avevo gli occhi spalancatissimi sperando di individuare anche i miei carissimi nipoti che purtroppo non ho notato e che mi mancano tantissimo però mi perdoneranno i miei nipoti ho potuto vedere il sole scusate il termine ma oggi era Fighissimo!solo abbronzato look molto trendy in poche parole bellissimo!mi trovo molto d'accordo con aria (come sempre)sia sulla mano esibita da una spettatrice che poteve evitare benissimo e poi l'altra questione è che anche secondo me MARCO ha un sorriso bellissimo!dovete sapere che il mio punto debole sono i denti ci sono persone che guardano le mani o altre parti del corpo in un'altra persona io ho un debole per i bei denti e lui ha veramente un sorriso da spot dentifricio!poi l'ho potuto vedere ai Wind Music elegantissimo devo dire che mi piace in ogni suo look!cee non potete capire ieri ho avuto un colpo al cuore perchè ho visto le date del tour di Marco e ho notato che il 16 agosto a Poggio Nativo ci sarebbe stato Marco io però avevo capito che Poggio Nativo era vicino Rimini(scusate l'ignoranza geografica) dove sarò per il 16 agosto e già mi immaginavo al suo concerto vicinissima al palco per cantare le sue canzoni invece Poggio Nativo si trova in provincia di Rieti uff che tristezza!scusate ancora per la mia scarsa informazione geografica se c'è qualcuna tra di voi che abita in quella zona ma io proprio non la conoscevo come città.Con il mio cuoricino infranto ho ripensato a quanto dovrò aspettare per il concerto di Marco a cagliari ma tanto sono sicura che il tempo volerà solitamente l'estate trascorre molto velocemente!Vi lascio carissime cartone vi auguro tanti bellissimi sogni a domani un abbraccio e baci!

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?