Tieniti forte

Tieniti forte

venerdì 26 giugno 2009

Dedicata a Marco

DEDICATA A MARCO
(E A COLORO CHE NON HANNO LA MAMMA)


Molte sono le sofferenze che la vita ci fa incontrare e difficile per noi è superarle.

L’ingiustizia secondo me più atroce è quella che subisce un bambino che perde la mamma.

Ogni bambino ha diritto di crescere col suo sorriso, il suo rimbrotto, le sue carezze, il suo infinito amore.

Il vuoto che una mamma lascia non potrà mai essere colmato, ma a me piace pensare che in realtà lei è sempre al fianco del suo bambino, per tutta la vita.



No amore, non aver paura
se una brezza leggera ti accarezza la pelle.
Il corpo non mi appartiene più
con un soffio l’ho abbandonato
ma io continuo ad esserci.
E se ti senti giù, ascoltami,
perché dal buio dove vivo, io ti vedo
e come un albero che nella notte diffonde la vita
così faccio io,
dal buio dove vivo
diffondo in te la vita
la mia vita.
No amore, non aver paura,
e quando una brezza leggera ti accarezza la pelle, sorridi.
Perché è la mia voce che, muta, ti fa compagnia.



CPuddu

69 commenti:

lady.ni ha detto...

BUONGIORNO

CARLO una poesia sì dolce non necessita di parole ma solo di un profondo GRAZIE!

lady.ni ha detto...

..... e siccome son la prima ... per colazione ho a disposizione fette biscottate, marmellata ai frutti di bosco, latte e il consueto bricco di caffè.......... ah dimenticavo ... anche un vassoietto di biscotti al cioccolato!!!!

Buona giornata a tutti quelli che si affacceranno più tardi.

mesy ha detto...

buongiorno

CARLO bellissimo il post grazie
complimenti...un bacio a rita e chiaretta

LADY grazie per la colazione un bacio

ARIETA un bacio a paulo spero che stia meglio oggi

coccina un abbraccio stai su

MARCOLINO ♥riposati mi raccomando

buona giornata a tutti

nuzy ha detto...

bongiorno casetta

Ladyni,grazie per la colazione,un bacino,e buona giornata anche te!

Oh,Carlo, no, questo soggeetto mi fa distruggeree,preferisco di non parlare...

Mi hai fato piangere solo leggendo il titolo,pensavo che e Annavita o Aria....ma ,tu?

Senti...sono rarissimissimi,gli uomini con una sensibilita' come la tua...ma io ho capito dal'inizio altrimenti non eri qui con noi,nella casetta,e sono fiera che abbiamo un cartone come te,grazie di cuore..

Una sola cosa voglio agiungere,e che Monica siguramente non sta piu nel buio,lei e luminata della luce del suo figlio...

Un abbraccio... Carlo
Un abbraccio ..a tutti e buona giornata

nuzy ha detto...

Mesy,stellina, un bacino anche a te!

ikastrulletta94 ha detto...

dolce questa poesia grazie mammaika

Angela ha detto...

Buongiorno,Carlo mi lasci senza parole con ogni tuo post,complimenti,con questo mi hai fatto commuovere è davvero molto bello,baci a te a Ritap e a Chiaretta.

Angela ha detto...

Lady ho mangiato tutto,ora vado a bruciare le calorie,smack a te,a Mesy,Nuzy,Mammaika e a tutte/i

annavita ha detto...

buongiorno cartonia,

grazie carlo,tenero e dolce pensiero,un abbraccio e un bacio a ritap e chiaretta.


il dolore più atroce per me,non è perdere la mamma o il papà,ma sopravvivere ai propri figli,....è contronatura,un inferno dell'anima,una parte di te muore con lui e credo che razionalizzarlo con la mente sia impossibile.
sia che cresca dentro di te,giorno dopo giorno,sia che tu compia il più grande atto d'amore come l'adozione,sia che tu diventi madre dei dereletti della terra,il tuo respiro si spegne con il suo alito di vita.
tutti i cari che non ci sono più ,sono vivi nel ricordo di chi resta.
ogni volta,
quando si prega,
quando chiudi gli occhi e rammenti il suo sorriso.
ogni volta,
fisicamente non c'è,ma tu sai che il posto del suo amore è dentro il tuo petto e vive in te.


oggi giornata impegnativa,quindi mi dò velocemete una mossa,un caro saluto a lady,mesy,nuzy,angela e ika,baci a chi passerà♥


buon viaggio a M.Jackson,THE JACKO,con la sua musica sono cresciuta,grande artista,che tu possa trovare la pace lassù,buona nuova vita.


un abbraccio a tutti voi,basusssssss♥

aria ha detto...

Solo un attimo per dire..

Carlo... mi hai lasciato senza fiato...


Grazie... per le parole e per la tua sensibilita'..

E' quello che ho vissuto e che vivro'..

Un abbraccio...


Un saluto a tutti... riprendo di corsa il lavoro..

Paolino sta bene.. aspetta il foglio di dimissioni...


Un ricordo a Michael compagno delle mie giornate fin da quando ero ragazzina...ma anche a Farrah Fawcett.. brava e bella attrice e indimenticata protagonista delle Charlie's Angels..
Ora e' davvero un angelo...
Un po' della nostra storia di over30 che va via.. Chi non ha amato quella serie e le canzoni di Jacko.. dei miti che non scorderemo.




Buona giornata..

francesca70 ha detto...

buon giorno casetta!
Complimenti a Carlo per il post,emozionante...
CIAO MICHAEL!!!!!!la tua musica mi ha accompagnata negli anni più spensierati della mia vita.GRAZIE.


Ma ora un pò di allegria!!!! Ciaooo

hydro ha detto...

Buongiorno Cartamondo

Carlo♥ ....... complimenti......
un altro aspetto del tuo animo sensibile che hai voluto condividere con noi.......grazie

Michael ♥ :
"che finalmente tu possa trovare quella serenità che ti era stata negata..."

e adesso un pò di allegria ;-)

♫♫♫♫ AUGURI AUGURI AUGURI ♫♫♫♫

alla mia sorellina Francesca♥
per il suo compleanno...

ricordo ancora il giorno in cui papà mi ha annunciato che avevo una sorellina interrompendo la mia colazione stavo bevendo il mio latte e ho pensato " questa ha già cominciato a rompere " e nel tempo non ti sei smentita ....
ma ti voglio bene prorio per questo e poi mi hai fatto un regalo straordinario il mio stupendo nipotino cartino "MARCELLO "♥♥♥♥
grazie

un abbraccio a tutti gli abitanti di questa casetta
cioaooooooo

Carlo ha detto...

A E I O U Y dadada
A E I O U Y dadada

Buongiorno Cartonia!!
Lady, grazie per i biscottini al cioccolato, i miei preferiti.
Un bacio a Mesy, Nuzy, Mammaika, Angela, Annavita, Aria e Francesca.

Aria, ma l' "occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio" sta funzionando?

Carlo ha detto...

Ciao Hydro, grazie.
Tanti auguri alla sorellina Francesca!!

aria ha detto...

BUON COMPLEANNO FRANCESCA..

PER TE IN HOME GLI AUGURI E UN BEL MAZZO DI ROSE..


QUI UN BRINDISI DA PARTE MIA....

YYYYYYYYYYYYYYYYYYY


♥♥♥☺☺☺☻☻☻♥♥♥

aria ha detto...

Carloooo... Il prezzemolo e il finocchio me li sono mangiati...

e pure il peperoncino... non ti dico l'effetto sortito.. hahahh


comunque si.. funziona.. ogni tanto apro la bustina come rito propiziatorio... sento la voce di Lino mi faccio due risate e scaccio le cugurre...


hahahhah.. grazie a te.. baci..

francesca70 ha detto...

GRAZIE!!!! Che regalo meraviglioso!Vi ringrazio a tutti di vero cuore e un ringraziamento particolare a mia sorella (Hydro)per avermi portata nella vostra casetta e avermi fatto conoscere voi incartati stupendi!!! E ora cannoli e cassata siciliana per tutti!!


PS: se vengo a cagliri prometto che farò di tutto per portare quelli veri.

manu d carta ha detto...

BUONGIORNO CASETTA DI CARTA
CARLO
io non mi stupisco, ormai so quanto sei speciale. Parole delicate...Ho ascolato spesso Marco dire che sente comunque monica vicina. Lo abbraccerei ogni volta...
Un bacino a te, Rita e Chiarettabella.

FRANCESCA
Buon compleannooooooooo!Tantissimo Sole x te...

A tutti una buona giornata.
Mi sconvolge la notizia di Michael J...Non so, era una di quelle persone che imaginavo infinite, sempre altrove..BUON VIAGGIO JACKO.
Grazie x la tua immensa genialità.

rita.p ha detto...

Buongiorno!!!!!!!!
Ma che sorpresa trovare la poesia di Carletto in home, inutile dirvi che mi sono commossa doppiamente, il giorno in cui la lessi per la prima volta e oggi.
Quello che penso del mio maritino l'ho detto tante volte e sono perfettamente d'accordo con quello che avete scritto su di lui.
Lui passa dai pensieri giocosi da serial killer, come quelli dell'altro giorno in cui ha scritto la fine che aveva fatto fare alla povera Folletto, ai pensieri teneri, dolci, sensibili di oggi.
Ebbene sì CPuddu è così, ma mi raccomando guardatevi le spalle, non abbassate la guardia perchè è talmente giocherellone e burlone, che quando meno ve l'aspettate, ve la fa (la Regina ne sa qualcosa, vero FIO?).

MESY, ANGELA, ANNAVITA grazie per i baci che avete mandato a me e Chiaretta, sono graditissimi e anche noi ve ne spediamo tantissimi per voi e per le vostre famiglie.

FRANCESCA
tantissimi auguri di buon compleanno, mi auguro che tu e tua sorella possiate venire a Cagliari, mi sto immaginando un gigentesco e meraviglioso Cartaincontro con tutti voi. Naturalmente ho già l'acquolina in bocca per i cannoli, li adoro!!!!!!!!!

ARIETTA
bacio e abbraccio stritolante a te e Paoletto.

SPIGO
non avendolo ancora fatto, ti faccio i migliori auguri per il matrimonio di tuo figlio, che bel giorno, che emozioni!!!!!!

MESY
un in bocca al lupo per tuo figlio!

Ora mando tanti baciotti e auguro un buon pranzo a tutti gli abitanti di Cartonia, a chi ha già scritto e a chi arriverà dopo.

PS: CARLOOOOOOOOO, non tardare a rientrare a casa, HO FAMEEEEEE!!!

rita.p ha detto...

MANUUUUUUUU, abbiamo scritto insieme, grazie per il bacino contraccambiamo.
Smackkkkk!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lella ha detto...

BUONGIORNO CASETTAAAA!!!!

CARLO....leggere il tuo post è stato per me un colpo al cuore....
Perdere la mamma da piccola è stato devastante......ma oggi il pensiero che lei sia sempre vicino a me mi fa stare serena....Sei una persona tanto dolce e sensibile....sei il nostro cartone......Un grande abbraccio.

Quando ieri ho saputo della morte di Michael Jackson non volevo crederci.....aveva solo 50 anni....
Con la sua musica geniale ha accompagnato effettivamente tutta la nostra generazione.....Che riposi in pace...

FRANCESCAAAA..buon compleannoooo!!!Divertiti oggi...e saluta il tuo cartino.Lo sai io adoro i cannoli e le cassate siciliane....

BUON PRANZO A TUTTI....a dopo

Angela ha detto...

Francesca auguroniiiii di buon compleanno!

giuly63 ha detto...

ciao a tutti........

CARLO, mi hai fatto commuovere....caspita so che hai un anima sensibile, ma mi hai spiazzato......bacioni

TANTISSIMI AUGURI FRANCESCA, TI AUGURO UN COMPLEANNO CON I FIOCCHI

annavita sono d'accordissimo con te perdere la mamma è terribile specie se si ancora piccoli, ma perdere un figlio è devastante, al solo pensiero entro nel panico....bacio

un bacione a tutta la casetta

Angela ha detto...

Per M.J. mi dispiace

Norlina ha detto...

Buongiorno blogghettino del corazon

Carlo, come già ti dissi quando la lessi la prima volta....più inlove di cosi non si può. Grazie ♥

FRANCESCAAAAAAAAAAAAAAAAAA

tantissimissimi augurissimiii!!! Divertiti, goditela, festeggia, ascolta tanto Carta e che tu possa avere 100 di questi giorni!SMACKK

Ladyy, grazie per la colazione..la marmellata non mi piace...ma ho rimediato alla grande coi biscotti al cioccolato gnam gnam...squisiti

Ariiiiii, dai un bacio giganterrimo a Paolettino del mio ♥....digli che anche se post operazione non se la scampa...lo abbraccio lo stesso e più forte, tiè! Un abbraccio forte forte tessora, ti lovvo mucho♥

Angela ha detto...

Giuly Annavita,non ci voglio proprio pensare a quella cosa lì,già se hanno mal di testa vado in tilt,smack

Angela ha detto...

Mia suocera anni fa provò questa cosa che definisco innaturale,oggi sopravvive(non vive)per i 2 figli rimasti e per i tanti nipoti

Angela ha detto...

Ok cambiamo discorso che è meglio.Francesca gradisco i cannoli e quei dolcetti buonissimi alla mandorla,grazie,smack e passa un bellissimo compleanno

Angela ha detto...

Su Musica&Dischi MARCO è passato dalla 38 alla 31,evvaiiiiiiii

Norlina ha detto...

wow Angelì, grande Marcolì!

Ele, c'è posta per te

Buon pranzo a tutta Cartonia

millelune ha detto...

BUONDÍ´A TUTTI .......MA.....A TE CARISSIMO CARLO INNANZITUTTO!!!!!
SEI RIUSCITO A FARMI COMMUOVERE OGGI....AZZAROLA,C´HO GIA´ IL CUORE DOLENTE PENSANDO AL MIO PICCOLO ALL´ELBA(SI´, LO SO CHE SAREBBE INDICATO LO PSICOLOGO....AHAAH.....AHAH....MA LA TESTA E´ UNA COSA E LA PANCIA; LE EMOZIONI, SONO UN ALTRA!!!!!


AUGURI FRANCESCAAAAAAAA......!!!!!♥♥♥BUON COMPLEANNO A TE♥♥♥♥♥♥♥♥
E I ........CCANNOLI SICILIANI A MEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!

BUON VIAGGIO JACKO......INDIMENTICABILE ICONA DEL POP DEGLI ULTIMI 30 ANNI MA ANCHE PERSONA ALLA DISPERATA RICERCA DI EQUILIBRIO INTERIORE.......adesso canta e danza per gli angeli!


Ciao a tutteeeeeeeee...forse(conessione permettendo) a stasera♥

francesca70 ha detto...

GRAZIEEEEEEEE!!!!!!!se non riesco a venire io a Cagliari,metterò nella valigia di mia sorella dolcetti per tutti,lei ha già il biglietto aereo!!!
Ora vado a prepararmi,perchè anche il giorno del compleanno si deve lavorare,uffaaaaa.Un abbraccio affettuoso a chi è passato e a chi passerà nella casetta.CIAO

nuzy ha detto...

Buon pomeriggio

Francesca,buon compleanno,e una vita di felicita'!

Spigo auguri per il matrimonio di tuo figlio,lo so che e faticoso ,ma valsa la pena
Penso che dopo un po saro' anche io
a posto tuo,e non vedo l'ora di abbracciare il mio nipotino...Marco..mio figlio mi ha promeso...

Manu,benvenuta al mondo a picola Gaia,ci pesi tu a incartarla..no?

Mezy,un bocca al lupo pe il tuo figlio,fra due mesi avra' anche il mio un grande essame che decidera la sua vita.

Una grande perdita per li mondo della muzica.A me Michael piceva moltissimo..
Adesso non posso piangere per lui,perche e gia'in pace,ma piango per il dolore dei suoi fans...

Buon viaggio Michael,sei stato una vera star,e non sarai mai dimenticato...

I sto male,dopo rafredore ho un forte mal di gola ,e la febre,prendo pure dei antibiotici,spero che non scende ai pulmoni..

Un bacio a tutti

Un bacio a Marcuccio

Angela ha detto...

Aria ho letto di Pao,tutto a posto adesso?Salutameloooo smack

lalla58 ha detto...

buon pomeriggio cartonia
eheheh come disse qualcuna poco tempo fa

carletto ce l'abbiamo solo noi ,
solo noi, solo noiiiiiiiiii
infinitamente grazie puddino

Francesta tantissimi auguri

lady, bacio, prima o poi ci rincontreremo in chat eheh

Angela ha detto...

Nuzy ti auguro una immediata guarigione,curati ben ben e vedrai che passerà,smack

Carlo ha detto...

Eccomi, appena finito di mangiare.
Buona la carne oggi, non so che parte di Folletto fosse. Credo l'anca.
A proposito, avete notato l'assenza di Claire?
Chissà che fine ha fatto?
Venite a pranzo a casa mia domani?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Carlo ha detto...

Ciao Lallina.
Vuoi una fornitura di carne fresca per il ristorante?

mariaurora ha detto...

Buon pomeriggio Cartonia

Carlo ...oltre ad essere birbante come si dice dalle mie parti...sei anche un tenerone .........anche oggi con il tuo post mi hai fatto spuntare una l'acrima se non è per le risate e per la commozzione.
Saluta RITA E CHIARETTA DA PARTE MIA.

FRANCESCA auguri e mille di questi giorni......oltre ai cannoli una bella (genovesa) per me cè.

Aria ....Paolo è tornato a casa??
spero sta bene ...salutalo un abbraccio a entrambi.

buona giornata a
LADY
CARLO
ANNAVITA
ARIA
MESY AUGURI PER TUO FIGLIO
NUZY
IKA
ANGELA
HYDRO
FRANCESCA
NORLINA
RITAP
MANU
GIULY
MILLE
TUTTI COLORO CHE SONO ASSENTI PER POBLEMI VARI
E A TUTTI QUELLI CHE ARRIVERANNO NELLA NOSTRA MERAVIGLIOSA CASETTA.

UN BACIO ENORME AL NOSTRO SOLE OVUNQUE SI TROVI.

mariaurora ha detto...

LALLA buon pomeriggio anche a te.

nuzy ha detto...

Angela,grazie,smack...a te!

Ele75 ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI.

TANTISSIMI AUGURI a FRANCESCA70.
Come hai intenzione di festeggiare? Dai dai racconta un pò che sono curiosa come una scimmia del borneo!

CARLO,
mi hai lasciata di stucco. Hai avuto un pensiero davvero molto molto tenero. Complimentissimi. Io non posso neanche immaginare cosa voglia dire crescere dovendo fare a meno della propria madre. E' una tragedia che il destino fortunatamente mi ha risparmiato e non passa giorno senza che io ringrazi il Signore per questo dono. Anche adesso che sono sposata, i miei genitori sono le persone più importanti della mia vita. Io li amo immensamente e dedico a loro questa poesia.

Un bacio a tutti.

P.S.: Norli ti ho riposto poco fa.

cocci 76 ha detto...

A TUTTI UNA MERAVIGLIOSA GIORNATA!!

SCUSATE LA MIA ASSENZA IERI, MA PER ME ERA DECISAMENTE UNA GIORNATA NO!! MEGLIO DIVIDERE CON VOI LE GIORNATE SI!!!!

EFFETTIVAMENTE OGGI LA MATTINA PARTIVA BENE .. FINCHè NON HO APPRESO LA TRISTISSIMA NOTIZIA DELLA MORTE DEL MIO PRIMO MITO IN ASSOLUTO!!
Micheal Jackson
E' stato il mio primo grande mito... per anni l'ho seguito nelle sue creazioni,:musica, video, spettacolo, ballo!!

ERA UN MITO!!

Una persona che si è cibata solo ed esclusivamente di spettacolo, e ha saputo dare alla musica TANTISSIMO!!!
Una persona che non ha mai potuto vivere una vita normale visto il suo TROPPO succasso!!
Una persona che forse per questo motivo, non ha saputo vivere al meglio... ma per quanto riguarda il POP ... NON POSSIAMO DIRE VERAMENTE NULLA!!!Ha dato una svolta non indifferente!!

E' stato il primo che mi ha fatto apprezzare la musica!!!
La mia canzone preferita, la prima, fu una di MICHEAL JACKSON... e come si dice... se è vero che il primo amore non si scorda mai!!
SARA' DIFFICILE PER ME DIMENTICARE MICHEAL JACKSON,COME LO SARA' PER TUTTO IL MONDO!!
buon viaggio MICHEAL ..

http://www.youtube.com/watch?v=PjtI2WZTZ9k&feature=fvst

ECCO LA MIA CANZONE PREFERITA!!!

adrianaa ha detto...

buon pomeriggio a tutti
francesca tanti tanti auguri goditi questo giorno
che notizia mi ha tolto la voglia di far qualcosa a casa sono senza parole michael jackoson ci ha lasciato quanti ricordi con le sue canzoni,per me la pù bella è
HEAL THE WORLD
io non sono capace con i codici di you tube ma se volete basta il titolo
baci a tutti
annavita sto cercando di sistemare casa per andare dinuovo via io con i bambini un grandissimo bacio
carlo il tuo post di stamattima mi ha lasciato senza fiato, pensavo che era di annavita ma sei stato bravissimo... complimenti per la bella persona che sei
un abbraccio a tutti
lady,mesy,come stanno andando gli esami dei figlioli un grossimo in c... alla balena per loro

cocci 76 ha detto...

AUGURISSIMI A FRANCESCA!!!
UN ABBRACCIO A TUTTI!!

MARCO TI AUGURO UNA CARRIERA BRILLANTE SENZA TROPPI ECCESSI ....

RAGAZZI QUESTI GIORNI SARO' UN PO ASSENTE... MA VI RACCOMANDO I CARTADOVERI:
VOTIAMO MARCO IN OGNI DOVE!! I BANNER IN HOME VI AIUTERANNO ...

ISCRIVETEVI AI NOSTRI LETTORI IN HOME A DESTRA

votiamo la BATTLE
http://www.mtv.it/tv/programmi/trl/msn/index.asp

marcocartaover30 IL NOSTRO CANALE SU YOUTUBE VISITATECI, RIFATEVI GLI OCCHI E LE ORECCHIE E COMMENTATE!!!

anilron5@gmail.com IL NOSTRO INDIRIZZO E -MAIL FATTI VIVO MANDACI POST ORIGINALI DA METTERE IN HOME,FOTO, RESOCONTI DI CONCERTI, DEDICARTE, RACCONTI SUL TUO INCARTAMENTO ECC

COMPRA IL CD LA FORZA MIA!!MARCO CARTA LASCIA IL SEGNO...

RICHIEDIAMO MARCO SU RADIO AZZURRA
SMS live 333/2498304 radioazzurra@tin.it

BACI A TUTTI E A CARLO UNO FORMATO GIGANTE GRAZIE PER IL TUO POST IN HOME!! VERAMENTE BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Giogio ha detto...

Ciao Blooooooooooooog!!!!!!!!!!!!!

Mamma mia che post....Carlo....mi ha commossa.....già è una giornata particolare, triste......da quando ho saputo della morte di Michael Jackson! E' stato il mio mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il RE DEL POP di tutti i tempi!!! E' stato un colpo al cuore.......
Quoto Coccina in tutto quello che ha scritto su M.J......!!!!!!!! Goobdye Michael!

Francesca....buon compleanno e centro di questi giorni! Smack!

Ariaaaa...come sta Pao???? salutamelo tanto tanto!

Ragazze oggi non sono in formissima, è davvero una giornata strana.....vi baccio ed abbraccio tutti! Ci si sente in chat!

Ciaooooooooo

lady.ni ha detto...

CIAOOOOOOOOOOOOO
pausa caffè!!!! chi lo prende con me?


Nuova data per Marco???????
il 2 AGOSTO
http://www.cilentonotizie.it/dettaglio.asp?ID=2829

Marco Carta ad Agropoli il 2 Agosto
» Cilento Notizie › Agropoli › Spettacoli




Manca solo l'ufficialità sul luogo e la data, ma ormai la notizia è certa. Ad Agosto farà tappa ad Agropoli il tour del vincitore di San Remo Marco Carta. La notizia è stata data dal sindaco di Agropoli Franco Alfieri durante il suo intervento di ieri in Piazza Vittorio Veneto per il resoconto dei due anni di amministrazione. Probabilmente la location scelta non sarà lo stadio "R.Guariglia" ma il Porto e la data dovrebbe essere quella di domenica 2 Agosto. Costo del biglietto 10 euro.


In quell'occasione, Marco Carta presenterà le canzoni del suo ultimo e fortunato album intitolato "La Forza Mia" contenente anche il brano omonimo vincitore della 59^ edizione del Festival di San Remo e il suo nuovo singolo "Dentro ad ogni brivido" tra i più trasmessi dalle radio italiane.

Pubblicata il: 26/06/2009 alle ore: 8.49.18
Fonte infoagropoli.it

lady.ni ha detto...

Ciao ADRI, come va???? sempre pulire pulire pulire!!!!
bacione a te ed ai cuccioli!!!!!!!
e.... grazie per la balena!!!! Non vedo l'ora che finisca .... è stressante!!!!!


Tanti tanti auguri

FRANCESCA
anche se oggi lavori puoi sempre festeggiare stasera o domani
BUON COMPLEANNO!!!!!!!

lady.ni ha detto...

Ciao Jacko

I grandi geni hanno le biografie più brevi.

aria ha detto...

heila'..ciao

Pao.. sta bene... riposa perche' deve stare attento ai punti.. non ha nessun tipo di dolore, se non il fatto che e' un po' giu' perche' deve stare una settimana a casa e senza fare sforzi, e per uno come lui e' una tragedia... e' un po' come Marco sul palco.. non sa stare fermo...

vi saluta e vi ringrazia per i vostri pensieri.. si emoziona il tenerone.. hahahahha

Carlo... stasera barbecue?.. lo accendo?.. Claireeeeeeeeeeeeeeeeeee dove sei??

vado..

buon pomeriggio a tutti...

hydro ha detto...

Ciao Jacko

http://www.youtube.com/watch?v=0GYsRC-7_S0

mica ha detto...

Ciao Cartonia

Bun compleanno Francesca..

Mi dispiace tanto per M.Jackson quando ho sentito in radio la notizia non ci credevo è quasi surreale.Ha fatto una parte della storia della musica...

Carlo complimenti per il posto non ho parole da aggiungere..

Baci a tutti

manu d carta ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=sEU9Q8NlOiY

buona serata casetta....

annavita ha detto...

buonasera a tutti voi,


augurissimi francesca,buon compleanno e buona vita a te,un bacione♥

smuackkkkkkkkk adrianaaaaaaaaa,non affaticarti troppo e nuovamente buone vacanze♥


un caro saluto a chi sta un po' giù,giogioooooooo,rimettiti presto in forma,a chi ha poco tempo,a chi lavora o è supersuperindaffarato!


un bacio a pao e aria crocerossina,....trattalo bene eh,il convalescente,bacio♥


un'altra data lady???????????
il 2 agosto,..marco sta ormai timbrando un cartellino,come un operaio,no comment.
marcooooooooooooooooooo,lo senti l'eco,prenditi una meritata vacanza anche tu,lunga possibilmente e stacca.


fio,oggi non ti ho letto,bacio regì♥

ciau i basus

fio ha detto...

FINALMENTE SONO RIENTRATA IN POSSESSO DEL MIO PC...LO AVEVO PRESTATO A MIO NIPOTE.

CARLO...O DOVREMO CHIAMARTI ANNAVITO?...BRAVISSIMO...SEI STATO VERAMENTE BRAVISSIMISSIMO...

UN SALUTO A MICHEAL JACKSON IL RE DEL POP...

AUGURIIII FRANCESCAAAAA...

ARIA DAI SEMPRE UN BACIONE A PAOLO DA PARTE MIA...

gloria65 ha detto...

Ehehehehehe, pensavate di esservi disfatti di me !!!!! E invece rieccomi, sempre più incartata ed in crisi d'astinenza (2 concerti annullati mi hanno veramente messo a terra). MANUDC aspettami a Sarzana ci sono anche io (se annullano anche questo sono proprio io che porto sfiga !!!) ELE ma tu non vieni ?.

Non ho ancora avuto tempo di leggere tutti i post passati, ma qualcuno si: HYDRO sei magica, hai usato parole meravigliose, hai espresso sentimenti veri, grazie grazie per avermi fatto condividere con te la gioia di questo concerto (e anche per avermi fatto sentire Marco al telefono). LELLA DAVIDE solo noi solo noi er mejo dei fotografi ce li abbiamo solo noi ♪(LELLINA poi mi spieghi come hai fatto a fare foto, video e telefonarmi contemporaneamente ♥). CARLO ho già avuto modo di leggerti nella tua versione più tenera e profonda, ma questa volta hai superato te stesso. RITA ha ragione sei un uomo veramente speciale. Un bacio a CHIARETTA

AUGURI FRANCY. Che sei una splendida cartina che si spaccia per cartona già te l'ho detto, ma forse non ti ho mai detto quanto l'incontro con te mi abbia colpito. Sei veramente speciale

AUGURI TITTY che questo sia per te un anno pieno di .... pesci (anche io sono un pesciolino, fusse che fusse che non peschi anche me)

SPIGO auguri per tuo figlio (non oso pensare a quando toccherà a me, mi scioglierò in lacrime)

BENVENUTA GAIA. So già che zia MANU ti canterà tante belle ninna nanna cartiane

ADRIANA !!!!! Che fai, io torno e tu te ne vai ? Hahahah. Goditi il mare tesoro e strapazza Lorenzo di coccole.

ARIETTA dai un enorme abbraccio al tuo PAO e se scalpita troppo per muoversi senza l'autorizzazione del medico ... minaccialo di regalargli un cd di disgry (sempre che ne esistano in commercio)

NUZY in quel casino che sentivo al telefonino, la tua voce si sentiva forte e chiara. Da uno a 10 quanto eri gasata ? Hahahaha finalmente anche tu e LILLY avete potuto sentire il nostro sole, adesso mancano solo SILVIA E ALESSIA (xxxxxxxxxx)

ANEGELI'le recite dei bambini mi strappano sempre le lacrime. SARA sarà stata fantastica.

ANNAVITA, NORLI so che legendo i vecchi post verrò dettagliatamente informata da voi. Vi ringrazio in anticipo, la vostra dedizione è ineguagliabile. Siete la cometa che mi guida in questo mare webbatico per me così oscuro

COCCINA non ci provare nemmeno ad essere triste. Tu sei il sorriso del nostro blog, se ti spegni ci spegnamo tutte

FIO come sta il papà ?

AURORAMARIA l'altro ieri sul blog mi hai chiamata e per magia eccomi qui. Sei forse una fatina ? ♥♥

LADY, MESY un immenso "in bocca la lupo" per i vostri cuccioli. Anche Simone ha dato gli esami (3° media) e devo dire che anche un imperturbabile come lui ha dato segni di nervosismo, per cui siate pazienti

Ma ANNA è andata in vacanza ?

Ho steso il primo lenzuolo, adesso vado ad aggiornarmi poi torno con il secondo. So che sembra una minaccia, ma mi siete mancate tanto, abbiate pazienza.

Un bacio a tutti/e tuttissimi

Angela ha detto...

Lady ma anche tuo figlio sta facendo gli esami?Scusaaaa non l'avevo capito,allora in bocca al lupo anche a luiXXXXXXXXXXXXXXXX!GLORIAAAAAAAA bentornataaaa,uè mo non te ne andare più!Fio mi sembrava strano non averti letta tutto il giorno,smackkkkkkkk a tutte/i vado a magnà!Ps Agropoli è in provincia di Salerno,sempre più vicino....unico handicap per me è che quel periodo dovrei ridiventare nonna,quindi non so se riesco ad andare.

Angela ha detto...

Si Gloria,Anna è in vacanza,torna domenica e....non vede l'ora,vi saluta tutte/i

annavita ha detto...

weeeeeeeeeeeeeee,gloriaaaaaaaaaaa,bentornata!!!!ci sei mancata un abbraccio!

a proposito di vocali danzanti che mi sfuggono dai tasti,bigoooooooooooooooooooooooo,lascia milano ed entra a cartonia!
sbrigati!


ciao fio entrata in possesso del picci,smuack ciao angelì,bacio anche a te,basus

aria ha detto...

Gloriaaaaaa mancavi tu nell'aria... e finalmente sei tornata.. come stai tesoro?? vedrai che a Sarzana andra' tutto ok...

Paolo sta facendo il discolo...dovro' davvero reperire un cd di disgry... anatemaaa. in casa mia non entrera' mai...

Adrianaaaaaaaa. buone vacanzeeeee.. rilassati che ne hai bisogno..

Bigo.. e' in fase recupero lavoro, diciamo che sta facendo le corse perche' ha tanto da fare..

le corse? Bigo?.. ma quando mai.. non e' mica un tornado lei.. naaaaaaaaaaa.


Fio, Norli baciato... a furia di baciarlo perche' devo fare le vostre consegne, si sta abituando male... non faaaaaaa..

e' arrivata la pizza...

buona cena...

mariaurora ha detto...

Bentorna Gloria
magari fossi una fatina....dai che questa volta a Sanzana andrà bene...divertiti e goditi il sole anche per me..un abbraccio.

annavita ha detto...

hola cartonia,...vado fuori a cena,prima però una niussssss,come vi avevo già anticipato marco sarà a sirmione...

ALLRGA LA MENSOLA MARCO,FAI POSTO UN ALTRO PREMIO IN ARRIVO,...REGISTRA A SERMIONE IL 30GIUGNO,NOI TUTTI LO VEDREMO IL 4 LUGLIO,IN PRIMA SERATA SU RAIUNO.



fonte.premiosirmionecatullo

Parata di stelle per l'edizione 2009



Francesco Facchinetti, Mara Maionchi e Morgan pronti a salpare per la nuova stagione di X Factor,

Gabriella Pession (una delle più amate attrici italiane),


il presidente della agenzia ANSA Giulio Anselmi, il direttore di Panorama Maurizio Belpietro,


la campionessa di scherma Valentina Vezzali, Massimo Boldi, ♥Marco Carta ♥(Amici) e Arisa (Sanremo) sono i vincitori del Premio Sirmione Catullo 2009,



la cui organizzazione procede a gonfie vele: termine quanto mai appropriato, dal momento che sponsor unico di questa edizione è Costa Crociere, compagnia numero uno in Europa e marchio storico del turismo made in Italy nel mondo.

Arrivata alla ventottesima edizione, la manifestazione costituisce un appuntamento consolidato nel panorama culturale italiano. Titolo prestigioso e ambito, vanta una giuria di primo piano presieduta da Bruno Vespa e composta da Antonio Caprarica, Fabrizio Del Noce, Carmen Lasorella, Corradino Mineo e Mario Pasi. Nato nel 1980 come premio letterario (tra i riconoscimenti più significativi quelli assegnati a Piero Chiara, Alberto Moravia, Primo Levi e Mario Rigoni Stern), dal 2000 la manifestazione ha cambiato formula aprendosi al giornalismo, alla radiotelevisione e alla comunicazione in generale. Con la ventesima edizione è stato istituito anche un premio alla carriera, assegnato a giornalisti, autori, conduttori, eminenti personalità della cultura e dello spettacolo: tra questi Joaquim Navarro Valls, Sergio Romano, Gigi Proietti, Mike Bongiorno, Giulio Andreotti, Umberto Veronesi, Francesco Cossiga, Pippo Baudo, Giorgio Albertazzi, Maurizio Costanzo, Simona Ventura, Paolo Bonolis... Ognuno nel proprio campo, personaggi di altissimo profilo.

Ancora una volta, nella suggestiva scenografia naturale del porto e del castello di Sirmione illuminati a giorno, sarà Carlo Conti a condurre lo spettacolo, che prevede la partecipazione di altri ospiti e artisti noti al grande pubblico: i protagonisti di X Factor Matteo e Jury, i comici Gabriele Cirilli e Lucio Caizzi.

La consegna dei premi avverrà alle 21.30 del 30 giugno prossimo (ingresso a inviti, rivolgersi al Comune di Sirmione: cultura@sirmionebs.it - fino ad esaurimento posti). In ogni caso, si potrà seguire la registrazione della serata-evento sabato 4 luglio, in prima serata su RAI UNO, per la regia di Maurizio Ventriglia, nell’ambito della trasmissione “Una Notte a Sirmione”.


baci a tutti voi e buona serata

Angela ha detto...

Bellissima notizia Annavì,MARCO allarga la mensolaaaaaaaa!Smack e buonanotte a tutte/i

aria ha detto...

Ammmmore un altro premio... allarghiamo la mensola ma anche lo spazio in home...


grazie Vic... un bacio a te amica mia e buona cena...

aria ha detto...

ps... dimenticavo.. nell' in bocca al lupo per la maturita' dei nostri ragazzi.. (mesy e lady).. c'e' anche da includere anche quella birba di mia nipote.. nonche' figlia di mia sorella che voi conoscete bene..
e' mau che qui scriveva con il nick molly..

pare che gli scritti siano andati bene.. meno male... ora aspettiamo il resto...


ragazzi..per voi merd merd merd...

Angela ha detto...

Ariè incrocio anche per Mau XXXXXXXXXXXXXXXXXXX!

aria ha detto...

Buonanotte a tutti voi amici del mio ♥

mica ha detto...

Buona notte cartonia !!!!!

fio ha detto...

BUONA NOTTE

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?