Tieniti forte

Tieniti forte

sabato 13 giugno 2009

Per voi...un fine settimana DA BRIVIDO

Per tutti quelli che non hanno ancora gustato un concerto di Marco quest'anno;
Per tutti quelli che avrebbero voluto, ma per cause ancora ignote hanno dovuto rinunciare;
Per tutti quelli che quest'anno almeno una data, se non di più, se la sono portata a casa, ma ne vorrebbero ancora, ancora e ancora...

Tutti voi, grazie ad Adriana, questo fine settimana potrete godere della favolosa voce di Marco Carta comodamente seduti (ma anche no) a casa vostra!!!

E allora che aspettate?

Impostate i video in risoluzione HQ, metteteli a schermo intero e....spassatevelaaa!!

BUON CONCERTO A TUTTIIIII!!!














112 commenti:

marziarocket ha detto...

BUON FINE SETTIMANA CASETTA E ANCHE A VOI INCARTATI,GRAZIE PER I VIDEO ADESSO INIZIA LA FESTA.UN BACIO A TUTTI

aria ha detto...

Buongiorno... che belloo finalmente i video di Adrianaaaaa... se sentite qualcuno cantare a squargiagola potrei anche essere io..pauraaaaaaa..

Ufff.. non posso sentirli e li stavo aspettando da tempo... devo risolvere il problema dell'audio del pc senno' schiatto.

Leggevo e anche Angela mi anticipava ieri qualcosa al telefono, del concerto di Padova...

Sillll tesorooo... tu hai sentito qualcosa in merito??

Io sono sempre piu' attonita... ma non commento l'incommentabile.

Angela... sono contentissima di averti sentito.... soprattutto quando mi hai regalato quella bella risata.. vorrei sempre sentirti cosi'.. ma gia' so che e' tutto a posto..


Bigo... chissa' cosa hai combinato?.. ho un leggero sospetto... non so perche', ma credo di conoscerti bene ormai.. hahahahha... birbantissima..

Mariauri.. i 730 li ho finiti ma ci sono ici e unico da fare... mica finisce cosi' il divertimento.. ufffffff..
in bocca al lupo per il nasino di tua figlia...

Ele un abbraccissimo per te...


E ora si inizia a sistemare la casa....


anche se poi aspetto un'amica per ricostruire una situazione di immobili stra incasinata per il calcolo dell'ici.. Mamma mia che stress... anche di sabato.. ma per lei posso farlo.. cosa non si fa per le amichette in difficolta'...


Baci a Marzietta e a chi arrivera' dopo...


Buon sabato a tutti..

Carlo ha detto...

Buongiorno cartonia!!!

Buongiorno Marzia e Aria.
Io l'ici l'ho finita per fortuna, ma ho tanti Unici da compilare, e sono l'Unico in ufficio.
Purtroppo pare che a Cagliari abbiano deliberato di applicare l'ici sulle casette delle bambole, quindi dovrò calcolarla. La pagherà Ken però.
Aria, secondo te la cucinina paga intero?
Poi Ho messo Ken dentro tutta la notte, potrei considerarla abitazione principale delle bambole?

Un abbraccio stritolante ad Angela, mi sembra di aver capito che comunque hai risolto i problemi.
Uno anche alla figlia di Auroramaria, un grosso in bocca al lupo per l'operazione.

I video del post sono bellissimi, sembra di essere al concerto, e Marco in forma più che smagliante.
Ci ho messo un pò a capire che vuol dire HQ, ma poi ci sono riuscito.

Buona giornata a tutti!!!

sediciaprile ha detto...

BUONGIORNO BLOG!!!!
ADRIANA GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
CHE MERAVIGLIA RIVEDERE MARCO...
CA 70 MINUTI DI UN CONCERTO BELLISSIMO , RIPENSARE CHE SONO STATA LI DUE ORE MI AUMENTANO I BRIVIDI....

MA PER I CONCERTI PROSSIMI ANCORA BRUTTE NOTIZIE?
SPERO DI NO.

MARCO NON MERITA QUESTO . LUI VIVE SUL PALCO , E ' IL SUO ELEMENTO NATURALE.

MARCO SMACK!!!

mariaurora ha detto...

Buon giorno Cartonia

Un pò di relax stamattina.....sola soletta a casa ....non mi sempra neppure vero......ma la pacchia finisce presto....nel pomeriggio a lavoro.....non voglio pensarci .....adesso mi godo questa mattinata di tranquillita'.

Aria l'importante e lavorare con i tempi che ci sono .....730...unico....ici va tutto bene,
l'importante e la salute tesoro.
A questo riquardo tutto ok??

Carlo...Aria grazie per l'imbocca a lupo per la figliuola (crepi).

ADRIANA e sempre bello rivedere il sole in video ...anche se ero presente non smetterei mai di quardarli ..grazie.

Complimenti anche a MILLE per il post di ieri.......i video splendidi ...ma solo perche' c'era il sole tra la MARINI e la INCONTRADA non so chi era la peggio.

SEDICI ti rivedo al concerto a BRESCIA???

Buon fine settimana a tutti

annavita ha detto...

buongiorno cartonesi,


i video di marco! grazie adrianaaaaaaaaaaaa,li gusterò con calma,ora devo affrontare tutte le commissioni arretrate,un abbraccio a te ed un baciotto con schiocco ai tuoi cuccioli.

un caro saluto a marzia,aria,carlo,sedici e mariaoro..un grande in bocca al lupo per la tua stella♥


vi lascio 228 FOTO DEL MAGICO ELFO

http://www.kikapress.com/home.php

in alto a sx,su personaggi,digitate marco carta,e voilà vi appare il sole.


buon sabato a tutti.

bluesim ha detto...

Ciaooooooo cartoniaaaaa!!
Come state? Tutto ok?? Che bello, ora mi vedo i video con calma, grazie a chi li ha fatti e a norlina che li ha postati.
Un bacione a tutti, specialmente alla regina, prima di vedere i video mi faccio un giro nel blog che da qualche giorno non passavo. Buon week end a tutti !!!

Norlina ha detto...

Buongiorno a tuttii

Ariiii, che peccatooo che non li puoi sentire, l'audio è straottimooo, sembra davvero di essere al concerto!Ufff :( Risolviii cosi ti fai una bella dose di Marcoina che fa beneee all'animaaa

Un saluto a Marzia, Carlo, seici, mariaurora, annavita, blue.

nuzy ha detto...

buongiorno,Cartoniaaa

Adriana....53 min e 48 sec...ma il resto dove e'????
Ahuahuahua....dai scherzzo..
Senti,fino adesso per il mio concerto mancato,quardavo sempre..sempre la registazione della video italia live,bella immagine,alta qualita' del suono,Marco canta un saco di canzzoni,e meraviglioso,ma essendo tra pochi intimi mancava quella atmosfera "bolente"dal un concerto vero.No lo so come hai fatto,ma sei riuscita a registrare la voce di Marco,senza essere coperta dalle urlete....brava...grazie...grazie!
Tutti tuoi video gli mettero' sul un dvd e faro' il secondo"marco carta in concerto".Grazie anche per le parole di Marco tra le due canzzoni.
Una sola cosa deve rimproverti.Perche non hai registrato tuta la prova di canto che a fatto Marco con il publico cantando repetutamente."tu sarai la fotza mia"mi piace da impazzire quando Marco si butta "in alto" e fa un po' fatica gli iesce dalla bocca un suono di mi viene a darmi schiafi da quanto mi piace...
ahuahuah,scusami ma per me non e'mai abbastanza...volevo anche quello sul mio dvd...cmq,un pezzeto ce lo,mi accontentoro' con quello,grazie di cuore!
Norly,hai raggione weeck-end da brividi!

Marzia,Aria,Carlo,Sedici...un bacio e un abbraccio stretto

Carlo,ma io sapevo che Barbie ha divorziato di Ken..ahauahauah

un granse bacio a tutii che verano

Marco..a te un bacio..sul nasino "patatonzzo"(tu l'hai detto!)

nuzy ha detto...

Il lenzuolo mi ha preso tempo e in tanto siet anche voi
Annavi(grazie per le foto)Norly,Bluesim...un bacio

MA...SSSSSSS...PARLATE PIANO!!!...GUARDATE IL MIO AVATAR....

betta65 ha detto...

MA BUON SABATO ♥ A TUTTI

ADRIANA grazie i video me li gusto più tardi assieme a ginevra (che ancora sta dormendo....) Spero che non ci metteremo a piangere per la nostalgia.
Un abbraccio stritoloso♥

In questi giorni ho latitato a causa dei troppi impegni, ho letto del concerto di Bologna e non ho parole !!!! Vergognoso, per non parlare di quanto scrive la Warner sul sito...
Addirittura minacciare di chiuderlo se i fans non fanno i bravi ovvero i pecoroni zitti e col portafoglio sempre pronto.. ma vorrei proprio conoscere ki è quel genio a cui è venuto in mente di scrivere una tale ca.....ata ?
Ma...come direbbe JURMAN sono BASITAAAAAAA!!!!!

GLORIA, STEFY, SIMO mi spiace tantissimo per voi, so ke ci tenevate un sacco. Speriamo che possiate rifarvi con Brescia o Parma, incrociamo XXXXXXXXXXXX

BLUESIM è sempre un piacere incrociarti qui in casetta, tutto bene ? Mi spiace anche per SIMONE di tutto sto macello sui concerti annullati....spero che con Marco si facciano forza vicendevolmente

Un bacione Adriana Norlina Marzia, Arietta Carlo Sedici Mariaurora Annavita Bluesim Nuzy e a tutti quelli che si affacceranno

mariaurora ha detto...

Buon giorno
NORLINA
BLUESIM
BETTA
NUZY

Annavita buon giorno e crepi il lupo...un abbraccio grandissimo.

betta65 ha detto...

Fonte PADOVA 24ORE.IT

Il concerto di Marco Carta spostato al 4 luglio
Venerdì 12 Giugno 2009 20:01 Redazione
Dopo l’avvenimento che ha visto Marco Carta protagonista a Roma, dove in occasione del suo concerto il grande afflusso di fan ha sorpreso addetti ai lavori e pubblico, la produzione del tour ha deciso di spostare la data, prevista il 13 giugno, al 4 luglio.

Lo spostamento consentirà una migliore gestione dello spazio.

Marco Carta si sta rivelando una sorpresa anche nella capacità di muovere e coinvolgere gli appassionati, coinvolgendo soprattutto un pubblico di giovanissimi, ma sorprendentemente anche gli adulti.

I biglietti già acquistati rimangono validi con le medesime modalità di fruizione.
Il call center è a disposizione per qualsiasi chiarimento al numero 049 86 44 888.

Mi scuso se era già stata postata, baci

betta65 ha detto...

Sembra che lo spostamento sia per questioni di "gestione dello spazio" quindi vuol dire che le prevendite vanno bene...

fio ha detto...

CIAO A TUTTI...
LA MIA ADRIANA E' MITICA...HA FATTO DEI VIDEO STRAORDINARI...BRAVISSIMAAAAAA!!!!!
DI PADOVA NON SI SA ANCORA NULLA?
IERI E' STATO UN ANDARE E VENIRE DI NOTIZIE...DEL GENERE...E' VERO...NO NON E' VERO...FORSE SI...O FORSE NO...PUO' DARSI...CHI PUO' DIRLO?...INSOMMA NON SE NE CAPIVA NULLA...ALLA FINE MI SONO ARRESA E SONO ANDATA A LETTO ESAUSTA...
CARLOOOO VERGOGNATI...FAR PAGARE L'ICI PER LA CASA DI BARBIE...AL POVERO KEN...SEI UN MOSTRO!
MARIAURI...COME STA TUA FIGLIA? UN ABBRACCIO FORTE FORTE...
ANNAVI'...LAVORARE TI DEPRIME...NON TI RICONOSCO PIU'...DAI LITIGHIAMO COSI' TI RAVVIVI...SEI UNA FALSA CATALANA...ECCO ORA ADIRATI...
UN BACIO ENORME ALLA MIA SIMONCINA PREFERITA,BLUEEEEE....
BACI A NORLI ED AD ARIA..(altrimenti si ingelosiscono...)
NUZY,SEI PAZZA...AHAHAHAHAH
BETTAAAAAAAAAA UN BACIO PARTICOLARE ALLA PICCOLA GINEVRA.
ORA BASTA...MI RITIRO....

fio ha detto...

GRAZIE BETTA...ORA FINALMENTE SAPPIAMO COSA E' SUCCESSO...MI RIFERISCO AL CONCERTO DI PADOVA,E' OVVIO!!!

betta65 ha detto...

BUONGIORNO MIA REGINA,

LE POSSO OFFRIRE UN CAFFE'?
Data l'ora forse meglio un aperitivo !
Forza CAMPARI per la Regina e per tutti i suoi sudditi con
patatine, salatini, bruschette, olive verdi e nere, crudité e stuzzichini vari

Alziamo i calici al nostro MARCOLINO YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY lui riempie piazze e palasport a tal punto che devono cercargli spazi più grandi !
MARCO SEMPRE CON TE ♥

Ho dato un'occhiata sul sito ufficiale e in effetti non c'è la data del 13 giugno a Padova, ma compare quella del 4 luglio in una località vicino Padova. Speriamo bene.....

fio ha detto...

GRAZIE ANCORA BETTA...PER L'APERITIVO E PER LA NOTIZIA...
CIAOOOOOO....

sediciaprile ha detto...

Ciao Fio'
e buon sabato a tutti...
Per Padova gia' si sapeva da tempo il cambio data, mado'! mi avete fatto credere che fosse stato annullato pure il 4 Luglio.
Non credo proprio.
Marco sei grande!!!

nuzy ha detto...

Bettaaaaa,posso prendere anche io un po di aperitivo?...nonostante sono gia "ubriaca" dalla mattina dei video di Marco...ahuahuah..bacino

Fioooo,lo so'...e pensi che la mia pazzia cresce ogni giorno con la crescita di Marco...spero che non finicso nella "camicia di forza"
Ahuahuahuahuahu bacio,mia Regina

sediciaprile ha detto...

A proposito di caffe' ...
mio marito qualche giorno fa e' passato dal mio ufficio ed e' entrato nella mia stanza cantando....
♪♪♪ ...Buongiorno mia signorina le posso offrire un caffeeee'..... ♪ ♪ ♪
Che piacere.......

sediciaprile ha detto...

Abbraccio in modo particolare Nuzy, Betta e Mariaurora, con me siete sempre affettuosissime...
Ed abbraccio forte forte tutte le amiche di Cartonia....Adriana,ripeto, ci hai fatto uno stupendo regalo ....

sediciaprile ha detto...

Nuzy, siiiii, anch'io nella camicia di forza, potrebbe succedere .....Per Marco .....

sediciaprile ha detto...

Non voglio dimenticare di ringraziare Annavita , scovi sempre le novita' nel WEB, grazie e meraviglioso weekend..

nuzy ha detto...

Ciao,Sedici,la mia sorella di avventura...al prosimo concerto ci mettiamo "pattini a rotelle" per andare piu veloce nella prima fila"? hahahha
..un bacio cara!

mariaurora ha detto...

Fio la figliuola adesso sta bene........l'intervento e lunedi' pomeriggio.
Il tuo papa' tutto bene????

SEDICI carissima spero di rivederti al concerto di Brescia .

Per MARCO ...sei grande ...fino che i concerti si spostano per l'affluenza di persone mi sta bene.........anche il premio riempi piazze doveva essere tuo.
Un abbraccio cucciolo tvb.

Buon pranzo Cartonia

betta65 ha detto...

16 e NUZY vi vorrei proprio vedervi con i pattini a rotelle scattare rapide, schivare le cartine e piazzarvi subito dietro la transenna...Poi bisognerebbe documentare il tutto con un bel filmato su you tube: finalmente capirebbero tutti quanti che le Cartone sono una forza della natura !!

16 sto facendo un pensierino su Brescia...GLORIA, ELE, MICA, BIGO, GIO GIO voi ke fate ?

SMACK a + tardi

fio ha detto...

BUON PRANZOOOO...

manu d carta ha detto...

CIAO CARTONIAAAAAAAAAAA
mi siete mancati tanto ieri..ma non ho avuto un momento!!!
ADRIANA
ma che meraviglia e che nostalgia...(piu' tardi me li godo tutti.....:
Che succede???Anche a Padova problemi?????Non oscureranno il Sole!!!!mai!!!!
XXXXXXXXXX per tutti quelli che ne hanno bisogno!
Ieri ultimo giorno di scuola...almeno di quelli con i bambini...Ho ricevuto un saaaaaaaacco di regalini. Che dolci i miei nani!
Ieri sera invece spettacolo finale con la scuola di canto...Sister act, in abito da suore (e non commento che è meglio..., ma è stato divertente...x gli altri di piu'!)e, X LA SERIE "IL MARCO CHE E' IN ME"...ho dimenticato le parole del mio pezzo da solista, che pero' era in inglese (feeling better), quindi ho tirato a caso..e nn se ne è accorto nessuno..io si pero'..azz!!!Ma nel complesso è stata una bela serata..
oggi c'è il sole...ora vado a godermelo un po' e mi godo anche il mio SOLE, nell' mp3...

MEGAHUG A TUTTIIIIIII!

giuly63 ha detto...

ciao e buon fine settimana a tutti........

adry, non ho ancora visto i video me li voglio gustare con calm più tardi......ma già mi assale una dolce nostalgia.........bacio

mariauro in bocca a lupo per tua figlia.....dalle un bacio sul nasino.........

un bacionissmo a tutti

adrianaa ha detto...

buon pomeriggio casetta incartata, norly che bello hai messo i video sei una grande,sono bellissimi chissa chi li ha fatti ahahahahaah,non sono stata io a essere brava a farli ma è MARCO che rende tutto unico,sono contenta che vi piacciono avete visto sono stata con una mano su per un'ora aria era vicina a me, nuzy se avevo la cassetta lo avrei registrato tutto peccato davvero ma tutto non potevo registrarlo,la prossima volta mi organizzo meglio.
e come dice norly vi lovvo tutte,tante volte quando scrivo mi dimentico di scrivere tutto ma siete tutte nel mio cuore...... chi sta bene ,chi sta male ,chi va in vacanza, chi al mare io leggo tutto ma sono una smemorata perdonatemi ma so benissimo di ognuno di voi
baci baci baci

adrianaa ha detto...

visto che mi sono dimenticata devo scappare oggi festa di compleanno di mia nipote e domani vado una settimana al mare in liguria, vi leggerò se riesco ho comprato la pennetta per internet ciaooooooo a presto

cocci 76 ha detto...

ciao a tutti famigliola!!
Come sempre sono di corsa... oggi in particolare!!
Continuo nella sostituzione mooooolto diffcile della mia collega in un negozio diverso e oggi???
Tra breve devo andare ad un funerale... in un ora e poco più ho dovuto mangiare prepararmi e preparare il borsone perche' sta notte parto al mare!!
Domani mattina di mare e pomeriggio sono di battesimo a cagliari!!!!


a i u t o !!!!!

SCUSATEMI


saluto tutti e ringrazio Adriana tantissimo per avermi riproposto quei fantastici momentiiii


UN BACIO


CARTAVOTATE E MI RACCOMANDO

I CARTADOVERIIIIIIIIIIIII

aria ha detto...

Buon pomeriggio...

sono contenta di sapere che il rinvio di padova sia dovuto all'eccesso di prevendite.. ho capito bene???

invece pare proprio che Bologna non avesse risposto in modo massiccio...

che dire...

Marcoli' vai avanti cosi'che stai andando come un treno ciuf ciuf ciuf... e noi siamo i tuoi vagoncini attaccati dietro... non deraglieremo mai..siamo troppo forti...


Norlinlove... ufff devo risolvere il problema audio. mi sto perdendo il meglio..

Fio... ingelosirmi?? giammai.. tanto lo so che sono la tua ancella prediletta.. hahahahah..


Cocci ta dannu.... ogni volta che ti leggo mi carico d'anzzzzia... anche io sto sempre correndo, ma leggendo te mi viene l'affanno... rallentaaaaaaaaaaaaa...


vado a riprendere le faccende domestiche..

dimenticavo...

Mio figlioccio doveva fare un test per essere ammesso alla classe musicale in prima media...

indovinate cosa ha presentato??

Per sempre di Marco ... in onore della madrina incartatissima... ed e' andato benissimo...

sarisfescion.... quando si dice che i padrini vengono scelti dai figliocci gia' prima del concepimento allora e' vero...Il mio bambino e' un mitoooooo... Bravo Michi...

aria ha detto...

Adriiiiiiiiiiiiiii..... sei stata fantasticissima.. .vedevo il tuo display ondeggiare di qua e di la-- e tu non potevi ballare come avresti voluto... ti sei sacrificata per noi, per darci dei video bellissimi...

grazie grazie grazie...

e buon week in liguria.. baci tesora...

nuzy ha detto...

Adriana,buon compleanno alla tua nipote!evaii...una settimana al mare,ti auguro tempo bello,divertiti!

Cocci...ma che vita aggitatissima....ma..BELLA!!!...ti auguro tanta energia per tutto!!
Buon divertimento al mare e al battesimo.

Aria..che carino!.."per sempre"..
mi sono venute le lacrime..bravo il
tuo figlioccio!..in bocca al lupo per il suo futuro!

Adri,Cocci,Aria......SMACKKKK

aria ha detto...

Ciao non sono Aria ma bensì la sua sorellona, sono passata a trovarla e ne approfitto per salutarvi! Un bacione da Ritad!!!!!!

fio ha detto...

SALUTI E BACI A RITAD...MA ANCHE AD ARIA (...è così gelosa!)

aria ha detto...

uhahah grazie Fiorellino mio.. ho bisogno di attenzioni--- da una regina poi... valgono doppio..

fio ha detto...

ARIA COME MAI SEI A CASA ? TI CREDEVO AL MARE O ALMENO A FARE UNA PASSEGGIATA...
TUTTO BENE?

aria ha detto...

si si Fio... ma il sabato dopo una settimana di lavoro intenso, lo devo dedicare alla pulizia della casa... senno' mi si rivolta contro... non faaaaaaaa

fio ha detto...

AHAHAHAHAH...HO CAPITO...CONOSCO IL GENERE...PURE IO SONO A CASA PER LO STESSO MOTIVO...

lady.ni ha detto...

BUON SABATO POMERIGGIO e buon fine settimana a chi è al mare, a chi sta per andarci e a FIO♥♥♥ e ARIA♥♥♥
che sono di "corvè" come me!!!!!!
E.... un bacione alla "sorellona"
RITAD♥♥♥!!!!!
Che periodo infernale!!!!!!!

ARIETTA.... io sto compilando F24 all'infinitoooooooooooooooooooooooooo


Braverrima ADRIANA♥♥♥.......... se riesco stanotte mi guardo i tuoi video. Ciao cara e buon compleanno a tuo nipote. Buona settimana marina e ... riposati.... se puoi!!!!

ANNAVITA♥♥♥ se passi da queste parti un bacione tutto per te!

CIAO
Marzia
Carlo, Ritap e Chiaretta
Betta e Ginevra
Aurora, XXXXXXX per la tua bimba
Blesim
Nuzy, leggerti mette allegria
Sedici,
Giuly
Manud
a chi passerà, a chi ho dimenticato
a COCCI, buon mare e....... come va la vendita di scarpe??????

NORLY bacioni!!!!!!



P.S. - che misteri!!!
da una parte annullano per la scarsa affluenza

dall'altra sono invece "sorpresi"!!!!!!! dalla grande richiesta!!!!!!! e spostano.....

simosimo ha detto...

ciao cartoniaaaa

visto che è l'ora della merenda vi offro un pò di frutta fresca ....io mi sono mangiata una bella pesca!

ma dello spostamento di Padova si sapeva già da almento 3 settimane...non è una novità!!!
vi prego non dite che a Bologna l'annullamento è stato per scarsa affluenza...questo potrebbe significare che non lo rifaranno mai più!

anche a me viene l'ansia a leggere FLASH COCCIIIIII


MARIAAURO la mia mamma sta bene, grazie!
è solo un pò nervosa perchè con una mano sola non riesce a fare tutto quello che vorrebbe!

simosimo ha detto...

a voi è mai capitato di dover andare a 2 matrimoni nello stesso giorno?

il 3 ottobre si sposa il miglior amico del mio moroso al mattino alle 11 e al pomeriggio la mia migliore amica.....non possiamo mancare...ma porca paletta con 365 giorni in un anno lo stesso giorno si dovevano sposare????

già un nozze è lungo e quando è finito e hai mangiato come un porcellino hai solo voglia di buttarti in divano ...invece devo ricominciare da capo!!!!
meno male che sarà di sabato...

saluti a tutti, buon sabato sera!

grazie ADRIANA domani mi gusterò i tuoi video! smack

betta65 ha detto...

ARIA ciao tesorino ♥
Bravo il tuo figlioccio, complimenti !
Casa pulita? io sono ancora in alto mare, la giornata dovrebbe essere di 48 ore, uffa

Domani sono di battesimo anch'io, si tratta del mio pronipotino Andrea. Finirò col commuovermi come sempre, ma ke ci posso fare !

SIMO grazie, anche se è un po' tardi adesso io la pesca la prendo lo stesso moltoooo volentieri

LADY ciao cara, leggo che anche tu sei incasinata col lavoro. Speriamo arrivino presto le ferie, nel frattempo mi sto ricaricando con la voce di Marco che esce a palla dallo stereo.
E'così calda, profonda, musicale, una melodia senza fine.....

Bacio super per tutti

betta65 ha detto...

...Tutto l'amore che non hai...questa vita va...cambia paginaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Io con questa canzone mi sciolgo letteralmente, la voce qui è davvero molto sensualeeeeeeeeeee

aria ha detto...

Simosimo.. mi e' capitato due volte... mammaaa al rientro ero cotta...

Betta... anche io mi commuovo sempre con i bimbi...recite, comunioni...tutto..

Lady... nooo gli f24 noooo.. che antipatici..

ora vado a spupazzarmi la mia nipotina cartina nata due mesi fa.. e' quella che gia' dalla pancia apprezzava Marco e appena nata quando sentiva la forza mia, smetteva di fare di piangere e sorrideva.. E' gia' incartatissima a quest'eta'... ed e' cosa buona e giusta...

un bacione e buona serata a tutti..

Angela ha detto...

Buonaseraaaaaaa,Adrianaaaaaaaa i tuoi video sono bellissimi,grazie per averceli regalati,smack!Arietta anche per me è stato un piacere sentirti,poi adoroo il vs accento...chissà come mai uahahhaha!Oggi va molto meglio,finalmente inizia a uscire il sole,e,se tutto va baane,XXXXXXX tra 5 giorni lo vedrò splendere in quel di Rende!Baci baci a tutte/i smackkkkkkkk!!!

ritad318 ha detto...

Eccomi ora sono a casa mia, settimana infernale, Norlina può testimoniare in che condizioni ero, avevo la voce che sembravo un trans, la tosse che mi sbatteva come un fuscello ( che è tutto dire), il rantolino da cane moribondo, il naso che perdeva più di un rubinetto guasto, vi risparmio il resto!!!! Tutta colpa di una siepe!!! Infatti credo seriamente che mio marito mi voglia eliminare, infatti era da tempo che mi lamentavo dell'odore perchè le infiorescenze (moltissime perchè ha piovuto molto) attiravano le api e l'odore era fortissimo, mi toglieva il respiro, ma lui recalcitrava perchè non voleva tagliarla o almeno potarla un pochino, e così siamo arrivati a sabato scorso che boccheggiavo e così si è deciso e l'ha potata, però ormai il danno era fatto e io mi ero beccata la bronchite asmatica e la sinusite.... Ditemi voi se i miei sospetti sono validi....BAH!!!!!

ritad318 ha detto...

SIMOSIMO anche a me è capitata anni fa una cosa del genere, di mattina ho fatto da madrina ad una cresima e di pomeriggio da testimone alla mia amica che si sposava....non ti dico che caos!!!! E non parliamo della spesa, regali, abbigliamento ecc! Stiamo ancora piangendo! Hai ragione in 365 giorni mi doveva capitare tutto in 24 ore!!!!

Angela ha detto...

E no Ritad,la voce da trans è la mia,chiedi a Rosy,il bello è che è così senza nessuna allergia,poi quando mi viene il raffreddore sembro Mario Biondi!Smack Ritad

simosimo ha detto...

MARIO BIONDI uahahhhhh (ha una gran voce comunque)

sono a casa, ho un pò di febbre, mal di gola e male ad un orecchio, ma si può prendere freddo il 13 giugno????
vabè mi guarderò i video di Adrianaa....

fio ha detto...

AHAHAHAHAH ANGELAAAAA MI FAI MORIRE
...SEI TUTTA MATTA!!!!

fio ha detto...

EHIIII IO STO BENISSIMOOOO....

Angela ha detto...

Fiooooooooo smack smack smack,sto vedendo un telefilm recentissimo....uhahahhah l'ispettore Barnaby,che cacatone!Ps Simosimo Mario Biondi ha una voce da brividoooo!

SAL-101 ha detto...

Buonasera a tutti
mmmmmmmm non pensavo che mia moglie si chiamasse Mario e sopratutto che fosse bionda.
Complimenti ad Adriana.

ritad318 ha detto...

Nooo Angelì io adoro Barnaby, ho visto e rivisto tutti i suoi episodi, sia su la 7 che su Sky, mio marito, quello di cui sopra mi ha soprannominata Barnaby!!!!

betta65 ha detto...

NOTTE MONELLE E MONELLI DI CARTA
sogni serenissimi a tutti♥

Angela ha detto...

Ritad non ci crederai ma mi sto appassionando,è la prima volta che lo vedo,lo stai guardando anche tu?

ritad318 ha detto...

Comunque questo episodio l'ho visto decine di volte... se vuoi ti dico chi è l'assassino!!!!

Angela ha detto...

Ritad allora se l'hai visti tutti,non dirmi chi è il o la colpevole,un'idea me la son fatta,vediamo se ci azzecco!

Angela ha detto...

UHAHAHAH NOOOOOOO RITA NON FARLO!

ritad318 ha detto...

L'ispettore Barnaby è veramente carino ed è fatto molto bene, ci piace molto perchè nella provincia inglese tutta pizzetti e perbenismo ci sono dei meccanismi di perfidia e di vizi incredibile, li vediamo tutti carini e educati, il the delle cinque, i giardini tutti ben tenuti, le tendine ricamate e poi sono tutti intrecciati, donne con donne, assassini in giacca e cravatta, preti pazzi, suicidi vendette, e soprattutto grandi giochi di corna!!!!

ritad318 ha detto...

Sta finendo quindi attenta al finale dove tutto è diverso da come ci si aspettava! Poi mi fai sapere...ihihhihihii!!!!!

simosimo ha detto...

ecco fatto, visto tutti i video

ADRIANA grazie grazie grazie
sei stata formidabile con le riprese, non è mica facile, Marcolino non sta fermo un attimo!!! è stato bravissimo come sempre e molto dolce, ho visto che mandava tanti baci...

buonanotte cartonia , sognate Marchino!(c'è bisogno di dirlo?)

Angela ha detto...

Ritad mi è piaciuto e non avevo indovinato chi era l'assassino,penso che seguirò anche le altre puntate,veramente ben fatto!Notteeeeee a te e a tutta cartonia smack!

ritad318 ha detto...

Angela ti è piaciuto????
Carino vero, avevi indovinato chi era l'assassino, io ti confesso che la prima volta che l'avevo visto non l'avevo capito, l'ho dovuto rivedere, alla fine mi veniva quasi da piangere all'idea della cattiveria di quelle megere!!!!
Un bacione e buona notte a tutti!!!

ritad318 ha detto...

Ricordati che se hai Sky lo danno tutte le mattine verso le nove e mezza, altrimenti il sabato su la 7!!! Ciao

ritad318 ha detto...

E come bene sa Norlina non sopporto le cose a metà e quindi faccio 70!!
Ancora buona notte e sogni cartonosi a tutti!

Angela ha detto...

Simosimo notte incartatissima anche a te!A domani!

fio ha detto...

BUONA NOTTE

fio ha detto...

BUONA DOMENICA...
EHIIII SIETE TUTTE ANCORA A LETTO?
SE CREDETE CHE LA COLAZIONE VE LA PREPARIO IO...POTETE ANCHE ASPETTARE...IO BEVO SOLO CAFFE'...

fio ha detto...

Avete notato l'ultimo commento di ieri era il mio...ed il primo di oggi...sempre mio...insomma...fatte qualcosa!

Angela ha detto...

Buongiornooooooo,Fio mi sa tanto che o dormono o sono al mare,vedrai che pian pianino ritorneranno e offriranno colazione pranzo e cena,se aspettano me seseee,come te prendo solo caffè!A dopo smack Regì!

Angela ha detto...

Fio l'ultimo commento era il tuo e il penultimo il mio,adesso toccherebbe a Ritad!

Angela ha detto...

http://www.radionorba.it/sp/srt_video.php?file=tappa125

fio ha detto...

CIAO ANGELI'...CI SIAMO SOLO NOI...
AHIME' ED AHITE'....CIAOOOOOO ESCOOOO....
BUONA DOMENICA A TUTTI...

aria ha detto...

Al posto di ritad ci sono io.. dite che va bene lo stesso?
sempre D sono anche io...
hahahha


Buongiornooo e buona domenica... mi preparo per andare al mare e di soppiatto scrivo al pc perche' se si accorge paolino che nel frattempo prepara i viveri da portare al mare,mi carda... ovvero mi sgrida..


vi auguro una bella giornata...

scappoooo

ps... grazie alla video chiamata ieri sera fatta di Bigo ho potuto vedere e salutare le mie sorelle cartone Bigo, Ele e Giogio e rispettivi.. che ridere.. non si capiva una mazza... Che macello come dice Bigo, ma e' stato divertentissimo..

ciao ciao vadooo. il mio terzo giorno di mare mi attende...

besitos...

betta65 ha detto...

Buona domenica
Buon mare a chi ha la fortuna di andare in spiaggia
Per chi, come me, il mare se lo porta nel cuore aspettando le vacanze dico...forza e coraggio che dopo giugno viene luglio e poi agosto e finalmente le ferie !!

Folletto scusa non sono ancora riuscta a kiamarti, ma in questo periodo le mie giornate sono un vero casino. Ti penso tanto, un bacino

Adesso è tardi per la colazione, ma per un bel bicchiere di succo di frutta fresco e qualche salatino direi che è il momento migliore. Offro io, bacini

giuly63 ha detto...

buona domenica a tutti......

ma oggi siete in sciopero?
io sono andata al mare e sono già tornata.......arietta secondo te si va al mare alle 11?......boh
forse vado anche dopo pranzo vediamo cosa decide mio marito quando torna da lavoro........

un bacione a tutti

Norlina ha detto...

Buongiorno a tutti

Io niente mare, però mi sono bevuta il caffè e fatta fette biscottate con nutella....gradite??

Voi direte, fra un pò si pranza...ma la nutella va bene a qualunque oraaa!!

Buona domenicaa, SMACKK

fio ha detto...

AHHHH...SIETE SPUNTATE COME I FUNGHI...ALLORA CI SIETE! ORA PERO' NON CI SONO IO...STO ANDANDO A PRANZO FUORI...

manu d carta ha detto...

BUON GIORNO CARTONIA...
buon mare a chi va (io) e buon pomeriggio a chi resta....
Mille baci a todos, a Marco qualcuno in piu'.....

CLAIRE ha detto...

BUONA DOMENICA A TUTTI!!

tutti latitanti siamo eh!!!

chi và al mare,chi dorme,chi va in piscina,chi come mè sfacchina anche la domenica perchè ha la settimana occupata da mille cose da fare,chi come Titty ha il pc guasto...a proposito...vi manda i saluti!!....insomma cartonia è diventata un deserto...ufffaaaaaaaaa....era così bello l'affollamento cartiano!!!!!!!....

NORLY...grazie delle fette con la nutella...anche se è ora di pranzo io alla nutella non ci rinuncio.....pensi che ci stia la nutella con il maialetto arrosto???
boh!!....se ingrasso da qui a domenica prossima sono fritta... non entro dentro l'abitino elegante....mi sa che al matrimonio di mia nipote mi tocca andare col burka....

ora scappo...ma non prima di augurarvi un...BUON PRANZO!!♥

manu d carta ha detto...

14 luglio.....
MARCO A GENOVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
BUON GIORNO DAVVERO........!

fio ha detto...

CHE BELLA NOTIZIA MANUDC...MARCO A GENOVA TUTTO PER TE!

manu d carta ha detto...

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!
SONO PROPRIO CONTENTA....SPERO LO ACCOLGANO DEGNAMENTE.
QUI LA GENTE E' STRANA, BISOGNA AMMETTERLO. dIFFIDENTE IN PRIMIS, E SPESSO APPARENTEMENTE SCOSTANTE. IN FONDO PERO'....
IL SOLE!!!!CHE GIOIA!NON VEDO L'ORA!
E ORA CHE FACCIO???VADO ANCHE A SARZANA O NO????A CATE MICA POSSO CHIEDER TROPPO....

P.S
ILA
GLORIA
GIOGIO'
BETTA
ADRI
ELE
INSOMMA....
VICINE DI CASA...VENITE???????
DAAAIIIIIIIIIIII.
P.P.S
CARTASORELLE SARDE...IO UNA PAROLINA VE LA DICO,ANZI 2: RYAN AIR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

manu d carta ha detto...

MO VADO AL MARE...CON STO SORRISO DA EBETE STAMPATO IN FACCIA!!!
EFFETTO DEL SOLE!!!!

Norlina ha detto...

manu che bellooooooooo!! Sono troppo felice per teeeeeeeeeeee!!

Uffaaa, io in quei giorni ho un esame, se no il pensierino ce l'avrei fatto eccomeee

Te lo godrai anche per meee, ne sono certa!!!

Un mega HUGG gigante ammore♥♥♥

Cleire, il maialetto arrostooo??? Hmmmm, che bontààààà!!!

Con la nutella?? Come aperitivo va bene auhahahhah

Un mega baco a roby e un abbraccio stritoloso a te ( anch'io sono in preda alle pulizie, non finiscono maiii....domani viene l'ispettore dell'igiene a casa...ehm volevo dire mia mamma vera e non faa....se fosse entrata a casa un paio di giorni fa credo sarebbe uscita nel giro di un paio di minuti auahahah....unu casinuuuuu)

Buon pranzo cartonesiii

manu d carta ha detto...

azz...
non è che ho cantato vittoria troppo prsto????Ho ricevuto n messaggio su fb dal sito di simone, che diceva genov 14 luglio, ma sul sito ufficiale del mio Sole la data nn compare....Mmmmmmmmmmm
Va be' x ora ci credo, poi vedremo.....
uffa NORLIIIIIIIII!me lo godro' anche x te...ma uffaaaaa!!
Buona serataaaaaaa

annavita ha detto...

buonasera a tutta cartonia,


e buona domenica di sole a tutti.a chi è al mare,a casa,in festa...e chi va di faccende domestiche,sig sob.


LADY,bacione preso,gracias.♥


adrianaaaaaaaaaaa,buona settimana ligure,un bacio.

devo prendere l'ascensore,non mi ricordo più a chi devo salutare,inglobo tutti in un mega abbraccio.


manud,provo ad informarmi per la data a genova,bacio


basusssssssssss

annavita ha detto...

leggete cosa dice albano di marco......rimango basita a come le persone credano che gli altri non abbiano memoria.


fonte-la gazzetta del mezzogiorno


Al Bano e Marco Carta:
canteremo per San Pio

Il cantante pugliese assieme a Marco Carta, e ad altri artisti, il 19 giugno in prima serata su Raiuno, canterà dalla piazza S.S. Annunziata di Pietralcina, in occasione di Una voce per padre Pio.

Al Bano: «Il profumo. Ricordo un profumo di buono, di fresco. E poi quelle mani, ferme, tese, coperte da guanti. Ho incontrato padre Pio nel novembre del 1955. Era molto carismatico. Si capiva che c'era in lui una forza superiore»


MILANO – «Il profumo. Ricordo un profumo di buono, di fresco. E poi quelle mani, ferme, tese, coperte da guanti. Ho incontrato padre Pio nel novembre del 1955. Era molto carismatico. Si capiva che c'era in lui una forza superiore». Al Bano rivive con emozione l’incontro con il frate e lo racconta a «Gente», in edicola domani.


Per il settimanale il cantante pugliese ha incontrato Marco Carta, con il quale, assieme ad altri artisti, il 19 giugno in prima serata su Raiuno, canterà dalla piazza S.S. Annunziata di Pietralcina, in occasione di Una voce per padre Pio.


Del giovane collega Al Bano dice: «Ha forte personalità, quella che al Festival di Sanremo è uscita ancora più del brano». E poi: «C'erano tante di quelle ragazzine lì ad aspettarlo. Mi ha ricordato i miei inizi, quando cantavo Nel sole».

Marco Carta confida al collega: «Sai che mia nonna Elsa quando è uscito il tuo brano "La mia città" mi chiedeva sempre di cantargliela? Lei ti adora. E io penso che tu sia un grande, con la voce sempre giovane». Poi ha chiesto un consiglio per la sua carriera e Al Bano ha risposto: «Fai come me! Il successo va visto come un animale pericoloso, che ti può anche aggredire. Tu devi cavalcarlo, non il contrario. Il successo deve essere acqua nel deserto, da raccogliere più che puoi. E ricorda: mai dire «io sono». Meglio dire mi piacerebbe, io desidererei. Umiltà, sempre».

Della religione dicono: «Da uno a 100 sono religioso 2.000. Sono nato in una famiglia profondamente cristiana. Essere ateo sarebbe stato impensabile. La fede è il mio ossigeno, la mia sicurezza», confida Al Bano.
«Provengo da una famiglia religiosa, ma non sono un «super praticante»», dice Marco.

annavita ha detto...

c'è un nuovo CONCORSO ORGANIZZATO DA MTV,IL COCACOLA LIVE,MARCO E' IN LISTA CON DENTRO AD OGNI BRIVIDO,QUESTO IL LINK PER VOTARE

http://extra.mtv.it/coca-cola-live/vota.asp

SI PUO' VOTARE PER VENTI VOLTE AL GIORNO


info dal sito mtv

Guarda la chart tutte le settimane e scegli tra le tre summer song in sfida.

Le 3 hit meno votate tra quelle in playlist si sfideranno in diretta tutti i venerdi a partire dal 10 luglio all'interno di Hitlist Italia.

Durante la diretta settimanale, infatti, verrà aperto un televoto e sarai tu a decidere CHI salvare dei 3 nominati!

Proprio in diretta si assisterà all'eliminazione di DUE brani e per le prime 4 puntate ci sarà UNA new entry!

Terminata la trasmissione i voti verranno azzerati, per garantire a tutti la stessa opportunità di vincere, e ricomincerà una nuova sfida per l'intera settimana

...........


Il 18 settembre si chiuderanno le votazioni e saranno decratati i 14 finalisti che si contenderanno il titolo di BEST SUMMER SONG 2009 durante l'evento live in piazza a Roma il 26 Settembre!

In diretta su MTV Italia e live da Roma i 14 artisti musicali arrivati in finale si sfideranno in un ultimo duello all'ultimo beat.

Verrà aperto un TELEVOTO e di nuovo sarai chiamato a decretare il vincitore del Coca-cola live @MTV The Summer Song.

Se vuoi partecipare anche tu al grande evento finale in piazza a Roma da spettatore privilegiato VOTA ON LINE tutti i giorni e potrai vincere 2 pass per l'evento finale





se vogliamo vedere marco a roma,diamoci da fare,basus

manu d carta ha detto...

votato Marcomio...

fio ha detto...

EH CHE E'? ANNAVI'...ALL'IMPROVVISO COMPARI...SCRIVI ALMENO 25 COMM...
VABBE'...ORMAI MI DEVO RASSEGNARE...TU SEI COSI'!
CIAOOOOOOOOOO...

annavita ha detto...

brava manud........tutta l'estate fino a settembre...che stress,ma marco uomo cocacola è da brivido♥tutto da bere.


ciao fiooooooooooooooo,un abbraccio regì,.....sto recuperando,tranquilla che in settimana ,mi eclisso di nuovo,buona domenica maestade ♥

fio ha detto...

AHAHAHAH...NON VOGLIO CHE TI ECCLISSI...MOLLA IL LAVORO...

fio ha detto...

ECLISSI...SCUSATE...

annavita ha detto...

centoooo fiooooooooooooo

annavita ha detto...

gracias regì....cento,mi mancava

annavita ha detto...

MARCO IL 30 LUGLIO SARA' A PARMA.


fonte-parmadaily


Musica, spettacolo e shopping si incontrano all’Euro Torri nei “GiovedidEstate”, quarta edizione dell’iniziativa serale pensata per allietare la gente.
Dall’11 giugno al 30 luglio il centro commerciale di Parma diventa infatti teatro di una serie di eventi per otto giovedì consecutivi, sempre con inizio alle ore 21, ingresso libero e gratuito e apertura fino a mezzanotte di tutti i negozi, bar e ristoranti.



Dunque, 8 serate con artisti di spicco: dal concerto del vincitore di “X Factor 2009” Matteo Becucci e del finalista Daniele Magro, duo che inaugura la rassegna giovedì 11 giugno, fino al trionfatore del Festival di Sanremo Marco Carta, che la suggella il 30 luglio.
Sono tutti attesi sul palco situato in piazza Balestrieri, davanti all’entrata sud dell’Euro Torri, cui spetta l’organizzazione dei “GiovedidEstate” in collaborazione e col patrocinio del Comune di Parma.


.........(omissis)


Quest’anno il cartellone unisce ancora una volta cabaret e concerti per tutti i gusti. Detto della vernice di giovedì 11 giugno con Matteo Becucci e Daniele Magro, al loro primo tour coi rispettivi cd “Impossibile” e “No” dopo la benedizione di Morgan, Simona Ventura e Mara Maionchi, giovedì 18 tocca a Raul Cremona, il mago-cabarettista di “Zelig” noto per i personaggi Omen, Oronzo, Evok, Silvano, e giovedì 25 il Gran galà del “Divertimento sicuro” si trasforma nella “Notte delle Iene” con Matteo Viviani e Paul Baccaglini da Italia 1 e special guest Silvia Olari da “Amici”.



In luglio, giovedì 2 gli Abba Show offrono il miglior tributo italiano alla mitica band svedese di “Mamma mia”, giovedì 9 le comiche di “Zelig” Katia e Valeria spaziano dalla parodia di “Uomini e donne” a quella di “Miss Italia”, giovedì 16 i Sonohra sfoderano il pop-rock lanciato dalla vittoria al Sanremo Giovani 2008, giovedì 23 gli Stupido Hotel si spendono in un tributo a Vasco Rossi da intonare in coro e

giovedì 30 Marco Carta ♥ canta da vincitore del Festival di Sanremo 2009 e di “Amici 2008”.

annavita ha detto...

vi lascio con IL PROMEMORIA DEGLI APPUNTAMENTI DI MARCO.......infiniti.


DOMANI 15 Giugno Marco è ospite a TRL on Tour da Rimini (Piazzale Fellini) su MTV alle ore 15.00





19 Giugno Marco è ospite a Una Voce per Padre Pio su RAIUNO alle ore 21.20





15/22 Giugno Marco partecipa agli Wind Music Awards live dall'Arena di Verona ore 21.00 su ITALIAUNO




1 Luglio Marco è ospite a RADIO BRUNO Estate a Modena (Piazza Grande)






Dal 6 all'11 Luglio Marco è ospite allo Speciale RADIO ITALIA dall'Aura di Ibiza




19 Luglio Marco è ospite a RADIONORBA - Battiti Live da Bari alle ore 21.00



20 Luglio Marco è ospite su RTL 102.5 dal lungomare di Reggio Calabria (Arena Ciccio Franco)



8 Agosto Marco si esibisce alla FESTA NAZIONALE DELLO STOCCO a CITTANOVA (Rc) alle ore 21.00



TOUR:


18 Giugno Marco è a RENDE (Cs) GRATUITO



20 Giugno Marco è a ALCAMO (Tp) GRATUITO



23 Giugno Marco è a SCAFATI (Sa)




28 Giugno Marco è a ANZIO (Rm) GRATUITO




02 Luglio Marco è a PESCOPAGANO (Pz)



04 Luglio Marco è a PIAZZOLA SUL BRENTA (Pd)





05 Luglio Marco è a SARZANA (Sp) GRATUITO



12 Luglio Marco è a CASSINO (Fr)



17 Luglio Marco è a ALTOPASCIO (Lu)



18 Luglio Marco è a BRESCIA



25 Luglio Marco è a SAN VINCENZO(Li) GRATUITO



26 Luglio Marco è a CASONI DI LUZZARA (Re) GRATUITO




28 Luglio Marco è a VILLA CONTI CIVITANOVA MARCHE


30 Luglio Marco è a PARMA





1 Agosto Marco è a PRIVERNO (LT)




7 Agosto Marco è a CATANZARO LIDO





16 Agosto Marco è a POGGIO NATIVO (Ri)




4 Settembre Marco è a ALGHERO



6 Settembre Marco è a CAGLIARI



11 Settembre Marco è a PALERMO




..........per ora,baci e buona serata

fio ha detto...

ECCO ORA TI SEI SBIZZARRITA...ANNAVI'...FINALMENTE CE L'HAI FATTA...TI SEI SFOGATA...ORA STAI MEGLIO?
OK...

aria ha detto...

Weeeeeeeee,, che me l'avete tirata per caso???


sono andata al mare e mi sono ustionata il lato b...

non scherzo... e' abbrustolito.. uffffff.. che dolore.. ho le chiappe in fiamme.... come faro' domani a stare seduta??

ciao a chi c'e'..

Manu... Marco a ZENA... belloooo.. vedrai che sara' confermato... si si


ohi ohi.. io adoro il SOLE.. sia quello che canta sia quello in cielo..ma quello di su oggi mia colorato un po'troppo il basso schiena... anche la schiena oserei dire.. la parte davanti no... ebbe' li mi sono protetta... hihihi.. ustionata per un quarto d'ora di sole preso in lato sedere... ma che sfiga...

hahahhah...

cia'

fio ha detto...

AHAHAHAHAH ARIA...E TU PERCHE' LO SCOPRI?
ORA NON DARE LA COLPA ALLA SFIGA...SE TU LO AVESSI TENUTO COPERTO NON SAREBBE SUCCESSO...

giuly63 ha detto...

ariè se tu vai al mare nelle ore calde mi sembra il minimo che ti possa succedere, ti pare.......il sole si prende dalle 8 alle 11 e dalle 16 sinchè non tramonta ahahhahahahahahah .........ciao bella

fio ha detto...

volete sentire "la forza mia" cantata da Marco e dai Tazenda?
...andate qui...
http://www.youtube.com/watch?v=-lC035sFKFs

aria ha detto...

non me lo sono scoperto... miii che metto lo slip mica il le coulotte alle ginocchia come gli anni 30...

e a me il perizone non piace.. hahahhaha


toh me ne vado a dormire che sono stanca come in cinghiale in riserva...

domani giornatina pesante.. con le natiche ustionate peraltro...

sogni incartatissimi...

fio ha detto...

...ma chi ci crede Aria?
trova un'altra scusa...è chiaro che hai tenuto le chiappe scoperte!
ahahahahah

aria ha detto...

fio ti mando una foto...vedrai che sono succinta... ma con il sedere rosso.. hahhha

notteeeeeeeee....

fio ha detto...

BUONA NOTTE

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?