Tieniti forte

Tieniti forte

mercoledì 3 giugno 2009

La laurea non e' solo un pezzo di CARTA.





La passione per Marco Carta come gia' ampiamente detto, e' nata in ognuno di noi quasi un anno e mezzo fa.
In origine, dover affermare il sostegno incondizionato per il protagonista di un reality show da parte di persone adulte, risultava un po' difficile.
Coloro che facevano parte della nostra vita quotidiana, sia quella di tutti i giorni che quella lavorativa, non riuscivano a ben capire e a decifrare quali input provocassero in noi simili reazioni.
Per molto di loro, le persone che pensavano di conoscere da una vita, erano state da un giorno all'altro ipnotizzate da questo ragazzo pressoche' sconosciuto. Vittime di chissa' quale sortilegio.

I mariti erano basiti, gli amici scandalizzati, i parenti ventilavano l'ipotesi di dover ricorrere alle cure dei sanitari.

Pero' pensavano: Tanto prima o poi passera'.

E invece la situazione e' andata avanti. Contro tutto e contro tutti.

E in questi mesi il ragazzino per loro insospettabile , e' cresciuto ed e' diventato famoso.

E ora che succede?

Succede che tutte quelle persone che prima dicevano:

-Ma chi e' questo Marco Carta?. E' un perfetto sconosciuto. Non andra' mai avanti. Ma e' antipatico e presuntuoso. E' stonato. Ma l'hai sentito bene, non sa mica cantare?

stranamente si avvicinano a te e dicono:

-Ma l'hai visto Marco? Ma quanto e' stato bravo a Sanremo. Stava dalla Clerici... Era ospite dalla Balivo.. L'ho visto qua, l'ho sentito di la'. Ma l'hai ascoltata l'ultima canzone che trasmettono in radio, e' davvero bella. Che voce. Ma lo sai che era alla partita del cuore? Fra gli autori dell'album La forza mia c'e' anche il fidanzato della Pausini..Lo sapevi?


E qui verrebbe da rispondere..

AAAAA A CHI??? ma dici a me? A ME , CHE SO VITA, SUCCESSI E AVVENIMENTI LEGATI A MARCO CARTA?

Insomma, ora arrivano tante persone che improvvisamente vogliono illuminarti e darti notizie su Marco come se tu non ne fossi informato.

Forse queste persone non hanno ancora chiaro il concetto.

Noi cartone e cartoni dopo mesi e mesi di studi abbiamo conseguito la laurea in:

MARCOLOGIA CARTIANA




Siamo informatissimi e in grado di informare chi ancora non lo e'.
Il nostro corso di studi si frequenta vita natural durante.
E' un corso aperto anche a chi non ha ancora iniziato a frequentare il nostro orgoglio ma che e' finalmente e giustamente intenzionato a farlo.
Per imparare c'e' sempre tempo.
Basta iniziare ad ascoltare Marco che canta ed e' da quel momento che si parte.




Se si vuole conoscere e sapere tutto della voce piu' bella e graffiata della musica italiana , i testi di studio relativamente alla storia Cartiana sono reperibili su you tube, mentre le dimostrazioni pratiche in tempo reale avvengono nei concerti che si svolgeranno tutta l'estate.
Le lezioni infatti sono tenute dal eminentissimo professor Carta e sono davvero molto belle e interessanti. Arricchiscono la mente e il cuore.





Chi ha avuto il piacere di seguirle, desidera tornarci al piu' presto per ampliare la propia cultura cartiana.
Per informazioni sulle prossime lezioni in programma, controllare la bacheca all'ingresso della nostra facolta'.
In questa universita' non occorre passare degli esami per laurearsi, ci si fida sulla parola, l'unica richiesta fatta dal magnifico rettore Carta e' che la frequenza sia regolare e che si provveda a tutte le votazioni relative alla materia in oggetto.

Quindi chiunque voglia frequentare questo corso di studi non se ne pentira'.
Ma attenzione alle interrogazioni.
Tutte le canzoni dovranno essere conosciute a memoria.

Ma e' davvero difficile pensare che qualcuno possa fare scena muta.





66 commenti:

folletto ha detto...

Buon giorno

Arietta♥♥♥......
ma noi come dici tu non solo abbiamo gia' la laurea,
ma abbiamo conseguito anche la specializzazione... ahahahahah

comunque....
continueremo a frequentare le lezioni.....
perchè non fa' a farne senza.......
non è cosa.....
siamo molto fuori come una terrazza a mare,
ma il fatto piu' importante
è che ci stiamo volotariamente e volentieri... e ci divertiamo anche!!!!!

è diventata importante e necessaria come l'aria che respiriamo,
come il cibo,
come l'acqua,
come il sole,
come l'estate,
come le vacanze,
come i libri,
come la musica,
come.....
come.......
come.......
come volete voi...ahahahaha

cesuuuuuuu
questa volta mi licenziano........

"L'arcobaleno nasce da un bacio scambiato dalla pioggia con il sole"
e questo lo dico io!!!!!

baci a tutti

buona giornata
passo il testimone.....

XXXXXXXXXXXXXXXX
per chi ne ha bisogno♥♥♥♥♥

silvia46 ha detto...

Che carinooooooooooooooo !
Arie`.......almeno mi hai fatto sorridere ....di prima mattina!
Si...e` vero.....ora tutti pronti ad avvisarmi dove sara` ospite MARCO.....o dove l`hanno ascoltato.......ahahahahahahahah
come se io non lo sapessi !!!!!
ahahahahahahahahhaha
UN BACIONE A TUTTI VOI......
E UNA BELLA GIORNATA DI SOLE....

steffy ha detto...

Buongiorno...
rieccomi... mi sono assentata per un pò di giorni... stasera rileggerò tutto quello che mi sono persa... intanto ora vi auguro una splendida giornata....
Aria siamo tutte dottoresse laureate con la lode ahahahah!!!!!
Weekend passato al mare con talmente tanta acqua che non potete immaginare... ed oggi che si lavora ci sono appena 30° ma possibile?????
Speriamo nel prossimo.....
Un abbraccio immenso a tutte....

p.s: Buongiorno mie signorine vi posso offrire un caffè???? aggiungete pure brioche e una bella fetta di torta al cioccolato..

annavita ha detto...

buongiorno cartonesi,


aria,vero,lo siamo tutti; tesi cartiana e magna lode.laurea doc!

ciao a folletto,silvia e bentornata steffy.


continuate a votare per RTL, ancora pochi giorni.
UN VOTO PER ACCOUNT

http://rtl.it/varie/windawards09/?m_id=23



E VOTATE I BANNERINI TRL A DESTRA NELLA HOME.



baci a chi passerà

titty60 ha detto...

Buongiorno a tutte/i
Folletto come và?? Spero il tuo papà stia meglio,in bocca al lupo.
Silvia,un bacio e abbraccio per te.
Steffy,hai ragione sembra fatto apposta,fine settimana pioggia e freddo...si riprende a lavorare e spunta il sole..bohhh,buona giornata anche a te.
Aria,grandeeeeeeeeee....finalmente una Laurea....da oggi tutte dottoresse uahahahahahh
Un saluto particolare a tutte/i quelli che per diverse ragioni in questo periodo non riescono a scrivere,
Fioo,un bacione per te.
Annavita,dove sei?? Spero sia
tutto a posto,Bona die a tue.♥♥

titty60 ha detto...

Ciaoooooooo Annavita...scrivevo mentre tu postavi.....smackkkkkkk

annavita ha detto...

ciao titty♥ un abbraccio forte a te,farfalla blu.


scappo,non prima di ricordarvi che marco sarà OSPITE A RADIONORBA IL 5 GIUGNO,QUESTO IL LINK:

http://www.radionorba.it/sp/pop_radio.php?w=audio


e che a LUGLIO PER UN'INTERA SETTIMANA DAL 6 ALL'11 SARA' AD IBIZA OSPITE DI RADIO ITALIA,..goditi il sole ed il mare marco e riposati.

basus

annavita ha detto...

non potevo andarmene senza dirvi che..........

MARCO E' RISALITO DI BEN TRE POSIZIONI IN FIMI,BENCHE' CI SIANO QUATTRO NUOVE ENTRATE!!!!


ORA E' 19 ESIMO!


PRIMO IL GRANDE EROS♥


basusssssssss

hydro ha detto...

Wow Aria......
post strafichissimo........
ironico,
divertente,
brava.

Buongiorno Cartamondo ♥♥♥
vi saluto soltanto adesso perchè il post di Aria♥♥♥ mi ha proprio stupito....

Un abbraccio stritolante a
Folletto♥♥
Silviaaaaa♥♥
Steffy♥♥
Annavita♥♥
Titty♥♥
e a chi verrà

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
e tanti incroci antisfiga per chi ne ha bisogno, siete nel mio ♥

baci
a dopo

nuzy ha detto...

buongiorno,cartonia

sono sccapata dal lavoro solo per fare questo commento,dovevo sfogarmi da voi perche ho tanta arrabbia perche mi e succeso

tutti i miei giorni liberi vado al via del corso,sono malata se manco magari per una volta,non lo' so mi attira come un magneto,non solo che e molto bella,sono anche de leggame affetivi,c'e' piaza del popolo dove e stato primo amici 7 live dopo la vittoria di Marco,poi c'e'il negozio mondadori dove hanno lanciato il loro disco,poi ho incontrato qui tante persone televisive anche tanti amici 7 e 8, e speravo che un giorno incontrero Marco,nonostante poco probabile da quando e diventato cosi famoso,di incontrarlo cosi,ma non si sa mai.Ed ecco "non si sa mai" e arrivato.Dalla mattina avevo una sensatione strana e ho preso pure la machina foto.Sono partita dalla matina e ho fatto ai piedi:
Ottaviano,flaminia,piaza del popolo,poi via del corso con piaza di spania ,fontana di trevi,piaza navona.Al ritorno volevo prendete l'autobus,ma mi sono detto di fare di nuovo a piedi magari via del corso,guardando,sempre a destra e a sinistra dopo un paio di bassetti cari a noi.A un certo punto ho visto un po di gente fermata davanti a un negizio di dolci,e mi sono chiesto che hanno a guarda',ma sono andada via cosi per la prima volta senza capire che succede,non lo so perche,forse ero troppo stanca,forse l'ironia della sorta che stavolta e stata un po troppa ironica,di essere con Marco sulla stessa strada nel stesso momento e di non vederlo magari pe un secondo.Credo che ho perso l'ocazione solo per la culpa mia e non me lo perdonero' mai...

Scuzate i commenti per i post di oggi e di ieri li facio quando torno,devo sccapare a lavoro..nonostante non mi sta la testa di fare niente

Un baccio a tutti,a piu tardi

annavita ha detto...

VOTAZIONI CHIUSEEEEEEEEE,FINALMENTE A RTL!!!!

ABBIAMO VINTO!

MARCO A 39,2%


IL COMUNICATO:


Mercoledì 3 giugno sono state chiuse le votazioni per il premio RTL 102.5 tra i partecipanti ai Wind Music Awards.
A breve vi comunicheremo i nominativi dei vincitori per le poltronissime e i pass backstage.


....arivado a lavorare!

baus♥

Carlo ha detto...

Buongiorno cartonia!!!!

Purtroppo abbiamo il computer di casa fuori uso da qualche giorno. Il tecnico è peggio di quello di Folletto, chissà quando lo riparerà.
Sono in ufficio e mi marcano stretto, 730, 740, 750, 760, 770, 780, 790. E' iniziato il periodaccio, Aria ne sa qualcosa.
Brava Arietta, la laurea non è solo un pezzo di Carta.

Un bacio a tutta cartonia, Annavita, Silvia, Steffy, Titty, Hydro, Nuzy, uno in particolare a Fio e Folletto.
A presto, ora chiamo il tecnico.

hydro ha detto...

HIP HIP
URRA'

PER MARCO ♥♥♥♥♥♥♥♥♥
E I SUOI INSTANCABILI FAN....

SIAMO DAVVERO UNICI
COME IL NOSTRO SOLE♥♥♥

IN ALTO I CALICI
SI FA FESTA

YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

titty60 ha detto...

Evvaiiiiiii,un altro premio nel sacco....Marco fai spazio...eheheheh
Annavita grazie per le news,
Nuzy non prendertela, riprendi a passeggiare da quelle parti,vedrai ti ricapiterà.
Carlooooo,buongiorno,cambia tecnico...la casetta è vuota senza voi,un bacione alle tue due stelle,smackkkkkkkk
Cleireeeeeeee,che succede anche tu hai il pc che fà i capricci?

titty60 ha detto...

Hydro ti faccio compagnia...
A Marco

YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Ele75 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI!!!!

Ma che belle notizie questa mattina!
La posizione in classifica FIMI e la conquista del premio di RTL.
Wowowow!!!!!!
Marchì, allunga la mensola!

NUZY,
caspita che sfiga (scusate il termine ma non ne trovo uno più appropriato)!
Dai non ci pensare.
Tu hai la fortuna di abitare a Roma, vedrai che prima o poi lo rincontrerai.
Un bacio.

NORLINA,
ho letto dei tuoi problemi con il PC. Azz c'è un'epidemia in questo periodo! Fammi sapere se serve che io ti rimandi il tutto. Magari potrei anche abbinare post e foto così ti risparmio una seccatura. Che ne dici?

Vado a pranzo.

A dopo.

Baci a tuttissimi

giuly63 ha detto...

WAUUUUUUUUUUU, arietta super bello questo post, tutto esattamente quello che è successo e mi succede, mi mandano messaggi per avvisarmi che marco sta qui, lì....io manco rispondo.....ahahahah

scusate buongiorno a tutti....

fantastico marco risale di 2 posizioni, marco 1 a rtl.....che vogliamo di più......vai marcolì

mi sto un po' preocupando con tutti sti pc in panne....non sarà qualche virus contaggioso per caso......... aiutooooooooo

un bacionissimo a tutti tutti

mariaurora ha detto...

Buon di' Cartonia

Aria grande ......anchio adesso ho la laurea e non e' solo un pezzo di CARTA.

Norli spero che per il pc. ci sia una cura efficace e che non si e' perso nulla ....eventualmente fammi sapere se ti serve qualcosa.......un abbraccio.

STEFFY ben tornata.

Auguri a tutti quelli che stanno poco bene compresi i genitori delle nostre Cartone.

ANNAVITA gazie per la bella notizia......spero che anche questa volta a trl sia piu' di un premio......come ha gia' detto ELE......
MARCOLI' allunga la mensolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Buon pomeriggio a
FOLLETTO
ANNAVITA
GIULY
STEFFY
ARIA
ELE
CARLO E FAMIGLIA
HYDRO
TITTY
NUZY
E A TUTTI COLORO CHE ARRIVERANNO

mariaurora ha detto...

CARTONE MIEIII
COSA SUCCEDE????

MARCO E NUOVAMENTE 3 AI TOPO TEN DI TRL
VOTATEEEEEEEEEEEE

manu d carta ha detto...

BUONGIORNO CARTONIA...
BUONGIORNO DOTTORI, DIREI.
Io ho proprio voglia di imparare ancora e ancora, non mi stanco mai.
Marco e tutto cio' che è, che fa, che dice...e CHE CANTA.
Incartamorata ogni giorno di piu'!
Una buona giornata a tutti...
Sta mattina sono stata all'acquario con una delle mie classi, una II...energie prosciugate, ma è stato bello!
Ora mi riposo...Un pochino.

BACI E ABBRACCI GIGANTESCHI A TUTTA CARTONIA (e lode)
e A MARCOMIO.

aria ha detto...

Ciao Cartonia.

di corsa e in coma passo per un saluto..

Marco ce l'abbiamo fatta anche stavolta??

evvaiiiiiiiii... siamo davvero una forza..

Buon pomeriggio e bacissimi a tutti tutti tutti... nessuno escluso.

Norlina ha detto...

Buongiorno Cartoniaaaa

Anzitutto grazie ari per la bellissima facciata...ti superi ogni voltaaa, smuackk!

Ritiriamo il premio?? Evvaiiii

YYYYYYYYYYYYYYYYYY

E anche questa è fatta Marcolì, dimmi tu se non siamo una forza!

Per il mio pc: il tecnico ha detto che mi recupererà i dati...per il resto, cambio direttamente pc che è meglio.

Ele, per le foto di conseguenza non ci dovrebbe essere bisogno di reinviarmele, però se vuoi inserirmi nel testo dove metterle ok, non sarebbe male! ;)

( es: blablablbal foto 1 blablablabla foto2...col nome foto che avevi dato a quelle che mi avevi inviato) Non so se mi sono spiegata...speriamo!

Un bacio a tutti tuttissimi e buon pomeriggio♥

gloria65 ha detto...

YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
premio RTL è nostro !!!!!!!!!

YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
Reggono le vendite cd (io ne ho regalati 2 questa settimana ihihihih)

YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
Giovedì 11 una collega mi sotituisce nel pomeriggio. Potrò andare a Bologna con calma (e senza il pericolo di essere bloccata nelle tangenziali)
STEFFY ARRIVO (a proposito, oltre a Lella, che non mi risponde, a chi posso chiedere il tuo numero di telefono ?)

YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
Mi sono laureata !!!! Vabbe il mio sogno era in filosofia, ma MARCOLOGIA CARTIANA non è niente male. Ora si parte tutte per i Master. Prof. Carta posso essere interrogata direttamente da Lei ?

NUZZY
E che cavolo !!!!!!
Secondo me il tuo destino è incontrare Marco in privato, la folla potrebbe distrarlo e invece tu meriti un vero incontro, di quelli occhi negli occhi. Incrocio perchè ciò avvenga XXXXXXX.

ARIA
sante parole le tue. Ormai se c'è Marco in tv il mio telefono squilla in continuazione. Seeeeeeee mi hanno scambiato per una dilettante. Nel caso di Marco "Le so...tutte" (solo ANNAVITA mi potrebbe battere)

FIO, FOLLETTO
come stanno i papà ?

FAMIGLIA PUDDU
Ci mancate !!!!!
Dite al tecnico che se non si sbriga gli facciamo ascoltare disgry (per qualsiasi persona dotata di orecchie questo è un deterrente efficacie)

SILVIA
:-)

LILLI
chi ha il tuo numero di telefono ? (giovedì voglio farti ascoltare Marcolino)

Un bacio gigante a tutti/e

manu d carta ha detto...

Quindi ci siamo???
VAI MARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
ANCORA UNA VOLTA VICINI A TE, TUTTI INSIEME..SI ARRIVA AL RISULTATO.
Nessun dubbio...
CIAO NORLIIIIIIIIIIII!!!
Pc nuovo quindi??
Io ho appena sentito il meccanico e...azz...minimo 400 € x riparare la cinque fette. Ma che balle.
E vabè, va cosi'..chissene in fondo!

Norlina ha detto...

Si Manu, per forza, questo da quando l'ho comprato è un mese dal tecnico e l'altro pure...per cui, sti cavoli, non ne posso più! In teoria me lo potrebbe riformattare ma sono sicura sarei di nuvo da lui fra 10 giorni. Un bacio alla cinque fette, ne ho un ricordo bellisimo inlovissimo, sarà colpa della padrona?? Hugg♥♥♥

Nuzy♥, concordo con Gloria, ti meriti un vero incontro...siii fiduciosa, vedrai che arriverà!

Glorietta, quindi altre dose di Marcoina?? baaaaaaneee!! Un bacio ciccia, SMUACK

Ora vado dai libri e restituisco il suo pc a Charles, vi lovvooo♥♥♥

cocci 76 ha detto...

ARIIII CHE BELLISSIMO POST!!!!
complimentissimi!!!
Io penso di aver preso la LAUREA con lode e TUTTO INCLUSO!!

Come al solito sono di corsissima... AVEVO 3/4 D'ORA BUONI PER SCRIVERVI MA MI HA CHIAMATO AL TEL UNA MIA AMICA ... E CHE FACEVO?? NON RISPONDEVO??? ORA HO 10 MINUTI

AZZOLINA!!!!


NORLI un bel brindisi per il tuo prossimo pc!!! E VAIIIIIIIII!!!
FIO' che fine hai fattooooo????
RITORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Famiglia PUDDU anche voi ci mancate un saccoooooooooooo

MARCOOOOOOOOOOOOOOOO
CE L'HA FATTAAAAAAAA

non avevamo dubbiiiiiiiiiiii!!!

cocci 76 ha detto...

CARTADOVERI DOVEROSI FRETTOLOSI
attenzione inizia l'OPERAZIONE mandiamo e-mail a radio CUORE
SCRIVIAMO:

VOTO MARCO PER LA PLAYLIST

OGNI MAIL VALE UN VOTO,
PIU' VOTI SI HANNO PIU' SI SALE IN CLASSIFICA.....
L'INDIRIZZO E-MAIL è:

rampadilancio@radiocuore.it

cocci 76 ha detto...

VOTIAMO TRAMITE I BANNER IN HOME

E POI ISCRIVIAMOCI A RADIO BRUNO E VOTIAMO ANCHE LI

http://www.radiobruno.it/LAMUSICA/RadioBrunoHitChart/tabid/154/Default.aspx

cocci 76 ha detto...

marcocartaover30

IL NOSTRO CANALE SU YOUTUBE
SEMPRE AGGIORNATO!!
TROVATE GLI ULTIMI VIDEO DEI CONCERTI DI MARCO
LE OSPITATE
LE INTERVISTE

REGISTRATEVI E COMMENTATE

cocci 76 ha detto...

BANNER IN HOME CLICCATE E VOTATE MARCO A TRL

IL VIDEO

http://extra.mtv.it/trl/vota.asp

cocci 76 ha detto...

VOTIAMO TRL ANCHE QUI

http://waptrl.mtv.it/xhtml/vota/index.asp?p_g=6&V_T=23155&I_C=23

cocci 76 ha detto...

SU RDS REGISTRIAMOCI E VOTIAMO


MARCOOOOOOOOOOOOOOO

http://www.rds.it/intro

cocci 76 ha detto...

SI AVVICINA L'APPUNTAMENTO CON MARCO SU RADIONORBA

VENERDì 5 DALLE 18 ALLE 21 ECCO IL LINK PER SENTIRLO TRAMITE PC

http://www.radionorba.it/sp/pop_radio.php?w=audio

ECCO I CONTATTI:
SMS---> 3336444410
E-MAIL---->diretta@radionorba.it

cocci 76 ha detto...

anilron5@gmail.com

RICORDATEVI IL NOSTRO CARTAINDIRIZZO

# per post, foto resoconti di concerti, video, dedicarte, racconti del vostro incartamento, dubbi, curiosità o consigli!!!

vi aspettiamooooooooo

cocci 76 ha detto...

CORROOOOOOOOOOOOOOOOO
CI SENTIAMO DOPOOOOOOOOOOO


SMACK

simo ha detto...

Ciaooooooooooooooooo!!!1
Eccomi, sono rientrata giusto in tempo per ritirarmi la mia laurea!!!! ;)
Un pò latitante, ma sempre aggiornatissima!!
Non scrivo ma vi leggo....tutti i giorni!!!
Un bacione grande a chi in questi giorni ha festeggiato qualcosa e a chi purtroppo ha avuto qualche problema!!!!

Una cosa non ho capito però.....ma quindi Marco ha vinto il wind mausic awards???

Aria, dal mio avatar si capisce che il tuo post mi è piaciuto tantissimo??

simo ha detto...

Ps: io la laurea me l'ho anche personalizzata!!!;)

Ele75 ha detto...

mi affaccio un attimo tra una scartoffia e l'altra per portarvi i saluti di MICA che è al mare, ma non può fare a meno di pensare a noi.
Che carina!

Questa mattina mi sono dimenticata di fare i complimenti ad ARIA per il post di oggi: BELLISSIMO e soprattutto MOLTO VERITIERO!
Dopo Sanremo succede spesso anche a me di ricevere telefonate o messaggi di amici che mi informano che c'è Marco di qua o di là.
Ma per chi mi hanno presa? Io sono una cartona secchina che si è laureata con lode da un sacco di tempo. Adesso sono al DOTTORATO di RICERCA. Uahahahahahaha

NORLI,
allora risistemo il post del concerto inserendo le foto. Te lo mando tra qualche giorno.

Mi rituffo nel mio mare di CARTA.

Baci afosi a tutti.

hydro ha detto...

Gloria ♥♥♥
sei troppo gentile.....smack....
se clikki sul mio nome ed entri nel mio profilo trovi l'e-mail
scrivimi così ci scambiamo i numeri....
a roma con tutto ciò che è successo l'ho dimenticato....
baci
lilly

nuzy ha detto...

Sera cartonia

Non mi sentivo capace e scrivee oggi,un emozione negativa mi sringeva il stomaco,ma grazie alla nova vittoria di Marco e alle vostre parole mi sono tirata un po su

GLoria ,Norly,Ele,Titti,grazie,per il sostenio,forse avete ragione,forse merito dipiu di questi schertzzi brutti dalla sorta,perche non faccio solo che amare Marco piu'di quanto si puo'

Molto oportuni anche i vostri posti,che mi hanno fatto sorridere

Aria,molto carino,e le fotto giuste
Sono fiera che ho fatto anche io questa accademia che per adesso e solo in Italia.Unica accademia con la materia piu' bella e emozionante dove gli studenti sono inamorati di il loro profsore.
Meno male che non ci sono gli essami per le canzzoni di Marco,avolte mi sffugono alcuni versi "non mi gli riccordo".Invece se sarebbe un essame per l'amore di Marco,prenderei 10 con laudi

Cocci,devo dirti che il tuo bellino post di ieri mi ha fato pensare a una cosa.Questo periodo del tour,c'e'il sole dove c'e'Marco.Ma quando finisce il tour?......dove sara sole piu spesso?dove c'e' la "casa del Sole"
qui a Roma...Lella!!...Mesy!!..andiamo tutto l'anno al mare!! ahauahauahu

Un abbraccio a tutti,che farei senza di voi!!!

aria ha detto...

Mica... senti la nostra mancanza e tu sei al mare?

che bellina... beata te... e grazie del pensiero..

io invece sento la mancanza del mare e ce l'ho a 5 minuti da casa..

ho riscovato la mia vecchia lampada solare... pare funzioni ancora.. mi sa che la provo..almeno levo un po' di fosforescenza.. ahahaha

aiuto e se sbaglio e mi ustiono?

mi sa che evito...

Fio... ci manchi.. che fai hai abdicato e hai lasciato lo scettro a Carlo una volta per tutte?

Ma anche Carlo e' sparito..

Questo regnorepubblicano va a catafascio.. dove andremo a finire senza guida?



Marcolino meno male che ci sei tu..

Ci sto prendendo gusto... cosa abbiamo ancora da aggiudicarci??

Ti piace vincere facile?

Conquistati cartone/cartine e incartati vari...

Se mettono Marco in qualsiasi nomination, oscar, premio pulitzer, cannes, roland garros.. che glielo facciamo vincere.. purche' si voti noi siamo a disposizione ... Ma quanto siamo enormi..ehehheh..



Mesy dolce... ancora in festa con i tuoi parenti.. che bello.. uno smackissimo..




Adrianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

molla Roky e torna in casetta...

aria ha detto...

Nuzy su su... il destino prima o poi te lo fara' incontrare...


pensa a noi in sardegna.. sai quante volte l'abbiamo sfiorato.. e puffff... non l'abbiamo beccato..
Magari al centro commerciale o nella discoteca dove dovevamo andare fino a qualche ora prima.
Capita...

Roma e' enorme ma vedrai che succedera' di trovartelo in giro quando meno te l'aspetti..

millelune ha detto...

Buon pomeriggioooooooooooo!!E' un bellissimo pomeriggio, con Marco che a Verona verrà premiato con il premio RTL ed io sarò lìì...in diretta ve lo fò sentire...ahahaha...!

Scusate ieri sera in chat sono svampata ...ma anche il mio pc mi sa che ha preso la malattia del blog, non tiene la connessione, a momenti mi butta fuori e non rientro più....palleeeeeeeeee!!

Quello che poi mi fa più arrabbiare è che dal lavoro a volte riesco a vedere il blog a volte me lo blocca l'azienda, mentre nella Big riesco a entrare senza problemi....boh, misteri del web!


Comunque Aria il tuo post di oggi mi ha fatto scompisciare....ahah....ahaha..laurea in Marcologia Cartiana...uh..ih..ahaha...troppo , certo che in questo blog ci sono un sacco di specializzate anche ...e ricercatrici, quasi tutte, eh, eh, eh!!!!

Bentornata Steffi, mi dispiace per il tuo week-end, ma era così un pò ovunque, ce la godremo nei prossimi, pensa che io vedrò il Sole a Mezzanotte o giù di lì domenica 7...(meglio non ripeterlo troppo però, adesso che ci penso, mmmmm, visto Milano!)ahaha...ahaha....

Adesso vi saluto e vi stringo in un grande abbraccio tutte...chissà se riesco a venire in chat!♥♥♥♥
Besos a :
♥FOLLETTO
ANNAVITA
GIULY
STEFFY
ARIA
ELE
CARLO E FAMIGLIA
HYDRO
TITTY
NUZY
MARIAURORA
MANUDICARTA♥

Fiooooooooo...dove sei???1666666666666?????

simosimo ha detto...

CIAO CARTONIAAAAAA

sono elettrizzataaa
ho appena fatto una carta mattata, dopo settimane che ci rimugino su, per motivi vari avevo deciso di rinunciare con la morte nel cuore a BOLOGNA ma vi comunico che ho appena comprato i biglietti su Vivaticket!!!!

GLORIAAAAAAAAAAAA arrivooooo, che bello dobbiamo scambiarci i cell., voglio assolutamente conoscerti!!!

porca paletta noi partiremo da Reggio non prima delle 19 e 30 e arriveremo a Bologna alle 8 e mezzo, tempo di parcheggiare e mi fiondo al palazzetto...spero solo di non perdere l'inizio...il momento più emozionante!!!

ma quanto sono contenta?????
pussa via la CARTAmalinconia via via

MILLELUNE
Tu a Verona e io a Bologna? non eravamo d'accordo cosìììììì
un bacione♥

steffy ha detto...

gloria.... cara che bello
il mio cell lo puoi chiedere ad aurora aria cocci fio norly sil mille.....
ti lascio altrimenti il io indirizzo email così puoi scrivermi:
stefania.gry@libero.it

un bacione a tuttttteeeeeeee

aria ha detto...

E vai... un sacco di cartone che vanno a godersi il Sole...

mi raccomando aspettiamo notizie..

sono felicissima per voi..

aria ha detto...

che bellooo ho appena visto la pubblicita' dei music wind award a italia uno... appuntamento a lunedi' 8 giugno.. ore 21 e 20 se non sbaglio.

Passa il nome di Marco Carta in mezzo a tutti gli altri... e poi lo speacker : dice da Biagio Antonacci a Marco Carta... e altri grandi nomi...

weee saro' una scema ma io mi emoziono una cifra a leggere e sentire il nome del nostro orgoglio fra tutte quelle star.

Mi ci dovro' abituare lo so...
e' un artista fra gli artisti.. ma sapete.. i figli so piezz'e core .. che gioia che emozione. Marco e' un po' come la nostra creatura... qualcosa che e' parte di noi.. sono soddisfazioni.. che vi devo dire... mi prende cosi'...

Ele75 ha detto...

ARIA,
come ti capisco!
Ho visto la copertina di TV SORRISI e CANZONI dove Marco è tra i pochi big espressamente citati e viene subito dopo il (per me) mitico Eros e per poco non mi è venuto un coccolone.
Qualcuno potrebbe pensare che sono pazza (e magari avrebbe anche ragione), ma per me sono soddisfazioni!

cuoremattodicarta ha detto...

SALVE CARTONIA MANCO DA TANTO ORMAI E CHE MI SUCCEDE?MI RITROVO CON UNA LAUREA IN TASCA CHE BELLO!
SCUSATE L'ASSENZA MA HO IL COMPUTER FUORI USO E' AD AGGIUSTARE CHISSA' QUANDO ME LO RIDANNO!!!
HO UN ATTIMO PRESO IN PRESTITO IL COMPUTER DI MIO MARITO MA MI FA SCENDERE L LATTE ALLE GINOCCHIA E' TROPPO LENTO!PERO' MI MANCAVATE TROPPO MA SOPRATUTTO AVERE NOTIZIE DI MARCO!
HO VISTO CHE CI SONO NOVITA' IN FIMI E SIAMO RIUSCITI A FAR INTASCARE UN ALTRO PREMIO AL NOSTRO CUCCIOLO!SEMPRE PIù STAR CHE BELLO!!!
ORA SE LA MIA BIMBA ME LO PERMETTE VADO A SCRIVERE FINALMENTE IL RESOCONTO DI FIRENZE ANCHE SE E' PASSATO DEL TEMPO MA VEDIAMO CHE NE USCIRA'!
UN BACIO E A PRESTO!

simosimo ha detto...

ELE e ARIA

condivido tutto quello che avete appena scritto!!! anch'io ho notato che il nome di Marco viene subito dopo quello di Eros....che io straadoro da almeno 28-29 anni

quel passaggio di testimone alla partita del cuore sarà un segno del futuro?


YYYYYYYYYYYYYYYY oggi si festeggiaaa

aria ha detto...

Brava cuorematto... aspettiamo con ansia il tuo racconto...


Simosimo, Ele... e' il frutto di tanta costanza e di tante lotte con e per Marco.
E' la soddisfazione per non aver riposto male le nostre aspettative, il nostro crederci sino in fondo era giusto fin da subito e soprattutto come dicevo nel post.. contro tutto e contro tutti.

Ecco perche' ne sono cosi' orgogliosa e felice.
Noi non ci sbagliavamo e sapere che ora questo grande talento e' riconosciuto anche dagli altri e' davvero gratificante.

Norlina ha detto...

Ariii, c'è posta per tee

Norlina ha detto...

Cuore si si siii, siamo avide di resoconti, non è che abbiamo preso la laurea per niente eh!!! Ci piace da matte studiareeeee

giuly63 ha detto...

ho scoperto che oggi è il compleanno di bluesim.....tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiii

aria ha detto...

AUGURISSIMI BLUESIMOOOOO.. TANTI BACI E TANTA FELICITA'...

Goofy ha detto...

Hi Cartonia!!

Buona sera a tutti!!!

Aria - Bello questo post!!! Finalmente a 51 anni ho la laurea!!

Sono felicissima che Marco ha vinto il premio della radio Rtl e la posizione per il FIMI. Quante belle notizie!!
Ho visto anche il pubblicita del Awards .. Evvai!!!!

gloria65 ha detto...

HYDRO, STEFFY
"profilo" "e-mail" ???????????
No no no, non avete proprio capito con che capra informatica avete a che fare. Meno male c'è mio figlio Simone.
ARIA tu che mi conosci bene, per salvarmi dalla figuraccia, hai subito provveduto mandandomi per SMS il tel di Steffy. Sei una figlia adorabile !!!!!! Ti lovo

SIMOSIMO EVVIVA. Non c'è 2 senza 3 e adesso le cartone a Bologna sono 3. Come sono contenta di conoscerti di persona. Sono già in fibrillazione, SEDATEMIIIIIIIIII
Ti scrivo la mia mail così ci scambiamo i numeri (speriamo di aver capito come si fa)
psy95@hotmail.it

COCCI
Quando mandiamo i-mail a RADIOCUORE dobbiamo scrivere: "PLAYLIST MARCO CARTA" ? oppure dobbiamo mettere anche il nome di una canzone ?

CUOREMATTO
Un resoconto ci scalda sempre il cuore, indipendentemente se sia o meno recente. Noi non miriamo ad avere informazioni in anteprima, ma ad emozionarci con le emozioni delle nostre carta-sorelle

AUGURI BLUESIM !!!!!!!
Che belle foto ci sono sul sito di Simonedoc.

Buona serata a tutti/e

Anonimo ha detto...

seeeera cartoniaaaaaaaaaaaaa!!!

mamma mia che calduccio oggiiiii...
io e tessaaaa in macchina con l'aria condizionata a manetta e poi booooooooooommm il caldo del parcoooooooooo ....
zanzare.... moscerini... tutto appicicaticcio...grrrrrrr

ariaaaaaaaaaaa siiiiiiii la voglio... la voglio... la voglio anche io la laurea in Marcologia Cartiana....
la metterò in bella mostra proprio sopra il camino ahahahhah
ma dove le trovi mi domando????

Siiiiiiiiii un altra conquista allora????? ma è cosa certa????
cioè ho capito bene vero????
non dico nulla per scaramanzia... ma...cambio discorso va laaaaaaaa!!!

Graaaaaaaaaaaaaaande marcolino tra i bigggggggggggggg....
che dolce soddisfazioneeeeeeeeeee
bravoooooooo ..

un salutone dolce a tutte le cartone che giornalmente si danno da fare come matte per tenere attiva ...., vispa, frizzante e super accogliente questa nostra dolce casetta...

GRAZIE PER TUTTO IL FANTASMAGORICO LAVORO CHE FATE!!!
clap ..clap...clap...

applausi a scena apertaaaaaaaa uauuuuuuuuu

va beh siore e siori forse è meglio che vada.... domani levataccia...

un bacione e un abbraccio a tutte le bimbe prime di me, a quelle in vacanza, a quelle che ogni tanto si perdono tra le nuvolette, alle pigrone e alle super energiche...

un soffio di dolce brezza milanese, un scintillante battito di ciglia e ....una celestiale carovana di sogni d'oro per tutti!!!

.... e che domani sia migliore!!!
notte notte
bigo

Anonimo ha detto...

ops AUGURIIIIIII BLUESIM!!!
meravigliosa giornata a teeeeee!!!

cocci 76 ha detto...

CIAO A TUTTI!!
olaaaaaaaaaaa BIGOOOOOOOOOOOO
scrivo dopo di te!!!
uhahahahah come state tu tessa e andre???
Ora finalmente vi immagino correre per il parco sotto casa tua!!
BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Ps --> aspetto sempre la foto con roberto del gf!!

ARI
anche io più volte mi sono sentita ultraorgogliosa di vedere , leggere il nome di Marco vicino ai nomi di grandissimi BIG
mi è successo anche sta mattina:
Arrivano a casa i volantini della MEDIA WORLD
a lettere cubitali
LA GRANDE MUSICA ITALIANA
pubblicizzando i cd
e affianco a LAURA PAUSINI EROS ECC si affacciava MARCO ...
CHE BELLO!!!
Ultimamente poi , in negozio ascoltiamo RTL
oltre a trasmettere Marco almeno 2 volte al giorno, pubblicizzano le prossime premiazioni e dicono
VERRANNO PREMIATI GRANDISSIMI DELLE MUSICA ITALIANA:
nell'elenco
MARCO CARTA!!!
queste si che sono soddisfazioni!!

E oggi??
uhahahahahahaha
arrivano in negozio, MAMMA E 2 FIGLIE
la piccola 14 anni di cresima, cercava un vestito,
la sorella maggiore avrà avuto 30 anni,
ad un tratto mentre mostravo loro i vestiti.. la mamma mi dice:
MI RACCOMANDO VESTIMI BENE LA "CARTINA"...
uhahahahaahha
io subito!!
TI PIACE MARCO???
IO SONO UNA CARTONA...
e loro in coro:
LO SAPPIAMOOOOOOOOO!!!
UHAHAHAHAHAHAHAHHA
ormai lo sanno tutti
non faaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

cocci 76 ha detto...

blueeeeeeeeeee
auguri bellissimaaaaaaaaaaa

sediciaprile ha detto...

BUONANOTTE BLOG CARO E TUTTI I SUOI ABITANTI.
SCUSATE L'ASSENZA, MA PER NON AMMORBARE TUTTI A CAUSA DI UN VIOLENTO MAL DI GOLA E PURTROPPO , CREDO ANCHE UN PO' DI FEBBRE, (QUEST'ANNO MI E' ANDATA PROPRIO MALE) NON MI AVETE VISTO, ANCHE PERCHE' SONO COMUNQUE ANDATA IN UFFICIO E PER MOTIVI DIVERSI SONO ANCHE RIENTRATA TARDI LA SERA.
IN PIU' ,COME ALTRI,VEDO , HO AVUTO QUALCHE PROBLEMINO CON IL COMPUTER AGGIORNAMENTI DEL SISTEMA CHE NON MI HANNO FATTO ENTRARE FACILMENTE NEL BLOG, E QUALCHE ULTERIORE E POCO GRADEVOLE IMPREVISTO.

FRA POCO RICOMINCEREMO A RACCONTARE BELLISSIME COSE???? SPERO DI SI' ...
SOLE E MARE ED ANCORA SOLE PER CHI VA DA MARCO.....

AH , VISTO CHE MI TROVO POSSO RITIRARE ANCH'IO IL CERTIFICATO DI LAUREA? VORREI FARNE UN QUADRO ED APPENDERLO NELLO STUDIO.VABBE' QUELLO LO FACCIO DI MATTINA .
ARIA BELLISSIMO POST!!! MI E' PIACIUTO "AAAAA CHIIIIII?"....
E MI E' PIACIUTA GLORIA CHE VUOL FARSI INTERROGARE DAL PROFESSOR CARTA ....BEATA LEI.
LEGGO DI PROSSIMO PICCOLO CARTARADUNO A BOLOGNA , EVVIVA LE CARTONE SEMPRE IN TRINCEA!!!!
MILLE A VERONA, ALLA GRANDE MILENA!!!!! BUON DIVERTIMENTO A TUTTE ED ANCH'IO MI RIPROMETTO QUALCHE NUOVA IMPRESA......
VORREI ENTRARE IN CHAT MA CROLLO, GIORNATA IMPEGNATIVA E LUNGHISSIMA .... SE ENTRO NON ESCO PIU' .... VI ABBRACCIO E BUONANOTTE CARTONE BELLE.
VENERDI' MARCO A TELENORBA, NON SO SE FARO' IN TEMPO AD ANDARE, LUNEDI' SERA MWA -RTL AWARD . SI RICOMINCIA....

sediciaprile ha detto...

VENERDI' MARCO A RADIONORBA, SCUSATE...

cocci 76 ha detto...

BUONA NOTTE AMORI....
CHE BELLO IL CARTARADUNO!! TUTTI DA STEFFY??? E VAIIIIIIIIIIIIIII!!!
MI RACCOMANDO FATE SENTIRE A MARCO CHE CI SIETE!! GLORIA FAI IN MODO CHE MARCO VI VEDA... SO CHE CE LA PUOI FARE!! UHAHAHAHAHHA
STEFFY CONTO SU DI TE SULLE PRIME POSTAZIONI!!

E POI VOGLIAMO UN RESOCONTO E FOTO DA PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

NOTTE A TUTTIIIIIIIII

aria ha detto...

Ebbene, credo proprio che la mia giornata lavorativa sia finalmente finita.. ho stirato un sacco, solo che l'ultima volta che l'ho fatto per ore mi sono ammalata.. A me il ferro da stiro porta davvero sfiga.. hihihi..meglio usarlo il meno possibile..



16...ben tornata e riprenditi.. il mal di gola col caldo e' micidiale,.. ne so qualcosa...


Ciao bigo ... che bello.. ricordo che mi hai fatto vedere il parco dove porti la mitica Tessa... che giorni bellissimi.. Oggi in tv guardavo quella cagatella di non smettere di sognare ( giusto per quel bonazzo di Farnesi..) e ogni tanto facevano delle riprese aeree di Milano.. dicevo.. miiii il pirellone... miiii piazza duomo... miiiii la stazione centrale.. miii il parco dietro il castello sforzesco..Ormai la tua citta' per me non ha piu' segreti.. Sono di casa.heehehehe..

Angeli' mi sa che non ti ho letto oggi.. tutto bene?.. e la figliola?..spero sia tutto ok..

E ora soddisfatta e orgogliosa del nostro Marcolino, vado a nanna..

Buona notte sorelle cartone... e fratelli incartati... per caso o non...

a domani.

anna64 ha detto...

e alla fine c'è l'ho fatta!
buonasera cartoniaaaaaaaaa ajòòòòòòòòòò

oggi sono stata di cartaraduno con le cartine cosentine della big...ma che belle♥

ci siamo organizzate per il 18,miiiiiiiii -14 GIORNI.

NON MI DILUNGO MOLTO CHE è TARDI.
ARIA GRANDE LA LAUREA ,anche io finalmente laureata evvaiiiiii!
si si anche a me mi dicono ma lo sai che oggi c'è stato MARCO quà o là ed io naaaaaaaaaaa ,lo sapevo già da minimo una settimana!pfui!

saluto in generale tutti tutti,chi stà bene e chi stà male,chi c'è e chi non c'è.

MARCO un altro premio vinto,ma non c'erano dubbi!l'esercito di carta è imbattibile!altro che armate del risiko!ahuahahuhaahuahu

buonanotte a tutti,baci baci ...a MARCO sempre di piùùùùùùùùùù♥♥♥

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?