Tieniti forte

Tieniti forte

domenica 31 maggio 2009

Marco a Malta il 30.05-09

Quest'anno il vincitore del Festival di Sanremo, Marco Carta ha dato uno splendido concerto di teatro di ieri, 30 maggio 2009 al Aurora Teatro in Victoria (Gozo). L'evento è stato organizzato da Promozioni dinamica, una delle principali società di intrattenimento provenienti dal isola sorella.

Lo spettacolo è iniziato con la partecipazione di ospiti di Gozo cantante Deborah C ed è stata seguita da Claudia Faniello. Accompagnato dal maestro Paolo Abela, un ruolo di guida e di un chitarrista corista (Ryan - il figlio di Paolo), la sig.ra Faniello intrattenuto il pubblico con diverse canzoni dal suo repertorio, così come alcune altre versioni popolari coprire. In uno stile distintivo, creato e modellato da make-up artist Shasha, la celebre cantante locale stordito il pubblico, dimostrando un eccezionale voce potente, sia per quanto ballate e rock numeri sono stati interessati. Ha fatto un ingresso con la sua canzone 'Blue Sonata' e sono andati a interpretare alcuni dei suoi più popolari tra cui numeri di Eurovisione voci 'Caravaggio' e un medley di brani di concludere in maltese che dopo è stata contattata da Ryan Abela. Il pubblico al Aurora sembrava particolarmente come 'Come oggi insieme, ma potrebbe essere sentito e sentito entrare nel canto di Domenico Grech e il trasporto con navi da carico' domenica '. Un po 'affezionato memorie del Leone Band su 10 maggio a Independence Square ! !

TV locale presentatore Pietro Carbonaro aderito e seguita Claudia Faniello introdotto e Marco Carta, un coro di istigazione Cheers e applausi da parte del pubblico, come i 24 anni Sardo è entrato in scena per le note ei testi di Ti Rincontrerò. E 'stato un enorme reazione da parte del pubblico che l'artista stesso, visibilmente spostato, apprezzata e ricambiata.

Prima del suo ingresso, in occasione della apertura Claudia Faniello atto, Marco Carta è arrivato insieme con il suo entourage, a teatro e si è affrettata a sala Mons. Giuseppe Pace sul lato frontale del teatro, dove è stato accolto dal Presidente della Società Filarmonica Leone Dott. Michael Caruana LL . D. and committee members. e membri del comitato. Ci intervista televisiva ha dato al signor Alvin Scicluna da Cittadella comunicazioni video e poi a firmare i visitatori 'libro e alcuni manifesti per il teatro archivi.

Accompagnato sul palco da due supporto vocale, un ruolo di guida chitarrista, un bassista, percussionista e da un tastierista, Carta connessi così bene con il pubblico e gli spiriti fino tenuto durante tutto il concerto. A parte i brani dal suo ultimo album, che hanno raggiunto lo status di platino in patria Italia, ha anche cantato una medley di canzoni da un po 'di inglese e Battisti canzoni come When You Say Nothing at all. Trattandosi di un vincitore del talent show televisivo "Amici, ha vissuto fino alle aspettative di ciò che il pubblico si aspetta da una grande, anche se giovani, intrattenitore e show man. Le sue prestazioni trasmesso energia, luminosità e brillantezza. Il suo canto è stato impeccabile ulteriormente rafforzato da un avanzato sistema di illuminazione, progettato e gestito dal designer italiano e mostrare istituito dalla Ismael da NEXOS illuminazione.

Verso la fine del concerto, come egli ha Chat e conversando con il pubblico nella sua ineguagliabile modo di essere, ha portato il pubblico ai suoi piedi. In una frazione di secondo, come ha colpito la prima nota di La Force, Mia, la canzone con cui ha vinto l'edizione 2009 di Sanremo, ha la navata centrale e il passaggio di fronte al modo orchestra pieno di tifosi, alzando la mano, cercando di Idol's cattura la loro attenzione e, naturalmente, uno sguardo da vicino. Evidentemente storditi da questo, Marco Carta è andato avanti il gatto a piedi per essere più vicina ai suoi fans, che egli descrive come una delle sue forze - di conseguenza, La Mia Force. Egli ha ringraziato il pubblico per il loro sostegno, "calore" e il calore.

E 'stato un concerto da ricordare, per ospitare il teatro, con l'artista stesso e dai membri del pubblico bene. Subito dopo il concerto, il pubblico è stato inaugurato il teatro da bar verso il D-Code Club & Lounge VIP per un partito in cui, dopo aver cenato con la sua band e gli organizzatori, Marco Carta è uscito a dare autografi ai suoi fans che sono rimasti in ritardo la notte in attesa di vedere la loro stella e immortala l'evento con una fotografia, un bacio e autografo.

Marco Carta, live in concert è stato un altro grande evento presso il Aurora Aurora Theatre Teatro this season. questa stagione. Ne consegue l'opera, concerti sinfonici, mostra di Natale, balletto e un concerto. Essa ci ricorda del 2006, il doppio delle prestazioni di un altro artista italiano, un altro Marco, Marco masin, e va a confermare che il nostro teatro lirico, è realmente e veramente una sala polifunzionale, anche in tali manifestazioni popolari per le quali abbiamo promessa li terremo them coming!



Grazie a Goofy e Angela per la segnalazione.

Articolo tradotto da Google. Per l' articolo originale andate QUI

Foto di Paul Camilleri

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?