Tieniti forte

Tieniti forte

sabato 20 giugno 2009

Marco a Rende...visto da Anna64


Sono qui oggi stanca ma felice a scrivere il mio primo vero resoconto per il concerto di MARCO!
Esco di casa alle 15 circa, arrivo in piazza e attaccate alle transenne col super attak ci sono una cinquantina di cartine della big. Sono lì dalla mattina e non demordono ed io penso fra me e me “a 20 anni di meno”...vabbè andiamo avanti.

Arrivano sul palco i componenti della band di MARCO provano e ci fanno sapere che MARCO sarebbe venuto di lì a poco (seeeeeeeee un ora di attesa sotto il sole) a fare anche lui le prove. Verso le 18,30 arriva: pantalone nero, maglietta bianca, cappellino e occhiali (mio figlio è rimasto male perché voleva vedere la cresta; bello di mamma)


Inizia le prove: dentro questa musica, l’amore che non hai, il segno che ho di te…prima di questa dice “ancora 1 poi basta se no vi sentite tutto il concerto e non va baaaaane!”




Saluta, se ne và e dietro al palco c’è la ressa per gli autografi, miiiiiii quanta gente!

Nel frattempo io porto a mangiare mio figlio al mac, se no mi sviene. Verso le 20,30 ritorno sotto il palco sono insieme ad alcuni della big frakr, grace68, i genitori di erikam e marco mancino (senza nastrino giallo)
Un ragazzo simpaticissimo che abita molto vicino a me.

Alle 21 la piazza era già piena ma continua ad arrivare gente benissimo!

Le cartine ad ogni movimento delle luci urlavano, uno spasso.
Alle 21,30 si comincia, luci basse, intro di ti rincontrerò…e arriva la voce di MARCO …un boato si alza nella piazza e il mio cuore per un istante smette di battere!



Inizia a cantare “prima di te”… il pubblico è coinvolto ma alla fine lo sarà ancora di più.

Non cito tutta la scaletta, la sappiamo ormai.








Alternava le varie canzoni con battute esilaranti, come quando si è messo a scherzare con la gente che si guardava beatamente il concerto dai balconi, avevano anche i cartelloni per lui ma siccome erano lontani e non si leggevano, allora gli dice “sono appartamenti in affitto?si allora rivolgersi al numero che ci sarà scritto sui cartelli!”

Legge i cartelli che lo invitavano a scendere giù, ad offrir loro il caffè, che gli dicevano la tua voce è unica. Poi saluta Gennaro (che è di Cosenza, io all’inizio non avevo capito chi fosse stò gennaro) e naturalmente offre un caffè anche a lui.

Io personalmente sono stata molto fiera di MARCO quando ha messo a posto i soliti imbecilli:
legge un cartellone in cui c’è scritto: datti fuoco
allora lui “lo farei leggere a vostra madre” (giù applausi)
“se non vi piaccio, perché siete venuti? peggio per voi che vi annoiate pure” (altri applausi)
e poi cantando: “stò bruciandoooooooo vi bruciaaaaaaaa” (ancora applausi!)

Grande MARCO !!!!!!!! ha dimostrato ancora una volta che sa come farsi rispettare da tutti, e il pubblico era tutto con lui!bravo!

Io nel frattempo ero ingarbugliata fra telefono, telecamera, gente che spingeva, altri che mi guardavano male perchè cantavo a squarciagola…alla fine ero distrutta …ma felice!



Il momento più emozionante per me è stato quando ha cantato quando nasce un amore e dice “questa è per lei”…e punta il dito al cielo!senza parole.

L’apoteosi da parte di tutti naturalmente durante la forza mia, tutti cantavano con lui, e lui chevvelodicoaffà?sul palco il leone ruggiva!e come sempre ha sbranato tutti, la gente anche alla fina quasi non voleva andare via, sperava in nuovo rientro, ma purtroppo era finito davvero.





MARCO è nato per cantare, per stare su un palco al contatto col suo pubblico, è il suo habitat, dà tutto se stesso anche quando non stà benissimo come ieri,non si risparmia. Ama il suo pubblico e ce lo dimostra, e per questo merita tutto il nostro rispetto e la nostra stima!

GRAZIE MARCO, NON MI STANCHERò MAI DI DIRTELO. Come tu non ti stanchi di dirlo a noi, ma credimi sei tu quello che da di più. Come sempre baci baci a tutti…a MARCO DI PIùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù♥♥♥♥♥♥♥


Anna64

77 commenti:

Ele75 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI!!!

Sono la prima?!!! Non ci posso credere. Eì la prima volta che mi capita!
Allora tocca a me preparare la colazione.
Mhmhhm vediamo un pò se vi piace il menù:
caffè, cappuccino o thè
succo di frutta a scelta
macedonia di frutta
biscotti e cornetto
yogurt e cereali.
Può bastare?

Grazie ANNA64,
per il resoconto, le foto e i video. Sono contenta di sapere che Marco è stato grande e che tanta gente lo ha applaudito. Sono sempre soddisfazioni.

Stavo riguardando i video di ieri sera e mi sto nuovamente emozionando con l'Ave Maria.
Devo confessare che sopo aver sentito "Dentro questa musica" ero incavolata nera perchè a Milano l'ha cantata divinamente e qui invece meglio lasciar stare. Lo "perdono" solo perchè effettivamente non aveva voce e forse non sentiva bene l'orchestra.

Però l'Ave Maria mi ha fatto tornare il sorriso: Marco è stato semplicemente meraviglioso! Certo, non aveva voce e quindi sugli acuti si è trattenuto perchè non poteva fare diversamente, ma nel resto è stato precisissimo, nenache una sbavatura e, soprattutto, ci ha messo una intensità sincera e profonda. Insomma io mi sono emozionata tantissimo. E sono anche rimasta sorpresa nel sentirgli pronunciare bene il latino!

Nel complesso bravo Marco, perchè ha saputo gestire quel pò di voce che aveva e anche perchè ha sauto mascherare gli errori fatti nella prima canzone (mi sa che ce ne siamo accorti solo noi che conosciamo bene la canzone).

Ora vi saluto.
Oggi è sabato e mi toccano le pulizie domestiche. Sigh sob.

fio ha detto...

CIAO A TUTTI...
GRAZIE ANNA...BRAVA...CI HAI RAPPRESENTATO EGREGIAMENTE...
DOPO AVER LETTO IL TUO POST...MI SEMBRAVA DI AVERLO SENTITO CON LE MIE ORECCHIE...AHAHAHAH...SEI STATA NON BRAVA...DI PIU'!
ELE...SEI LA 1°?ED IO LA 2°...CIAO
BUON SABATO A TUTTI.

aria ha detto...

Buongiorno...

Anna... brava bravissima.... mi sei davvero piaciuta... il tuo primo vero resoconto e' stato promosso a pieni voti... Baaaane sono stata felicissima di leggere che ti sei emozionata a dovere e soprattutto che il nostro leone e' stato bravissimo come sempre, ma specialmente ho apprezzato due punti... le risposte ironiche e intelligenti dopo le offese, e la dedica puntando il dito al cielo...

ps.. ricordati che mi devi far sapere se dobbiamo spartirci la vincita al superenalotto..


Ele ho gradito la macedonia.... mi servono cibi leggeri ed energetici per affrontare la giornata di pulizie... come te...sigh sob..

ieri blogger faceva i dispetti e non ci ha fatto commentare le esibizioni di Marco..

Devo dire che le ho apprezzate entrambe... Ancor di piu' l'ave maria, primo perche' ho visto il sentimento e la serieta' che ha avuto nel cantarla ( non come il padre nostro di albano), poi perche' oltre ad aver problemi di voce, ha messo tutta la sua forza per poter rendere giustizia alla sua splendida voce, che ieri era un po' sofferente, cantando con tanta intensita'. Era impossibile arrivare alla trombetta di Albano, ma Marco non si e' fatto intimorire ed e' stato davvero bravo... sono orgogliosa di lui.

Per quanto riguarda la prima canzone, credo avesse problemi di audio, ha avuto due piccoli momenti di difficolta', percepiti a mio avviso, soprattutto da chi conosce perfettamente dentro questa musica. In effetti essendo una canzone presentata per la prima volta al grande pubblico, non c'e' stato segno da parte di Marco di nessun tipo di insicurezza quando si e' ripreso.. (Ho notato difficolta' anche in gigi d'alessio quando cantava con la ragazzina, era un problema comune )
Anzi.. ho apprezzato la bravura e la crescita soprattutto nella gestione di un problema... Segno che denota la professionalita' e un ottima padronanza di se, davanti al pubblico. Il guaio del raffreddore.. beh quello puo' capitare... agli asmatici come noi poi... anche troppo spesso... Bravo Marco, bravo comunque...

Ora vado... riprendo le mie faccende..

Buon sabato a tutti..

Ciao fio fio... un bacione my queen..

simosimo ha detto...

BUONGIORNO CARTONIAAA

qui dopo una notte di tuoni e temporali c'è un bel fresco 18°

ELE anch'io ieri sera dopo Dentro questa musica avevo un bel nervoso, perchè non è possibile che la prima volta che propone un pezzo nuovo in tv per di + in mondovisione si faccia una figura così! non solo a Milano l'ha cantata divinamente ma in tutti i concerti!!!

Sono d'accordo con l'intensità dell'Ave Maria...da brividi brrrrrrr

ma è vero che Giletti l'aveva difeso il giorno dopo la vittoria di Sanremo? non lo ricordo...

baci a tutti inizio a lavorare!

Angela ha detto...

Buongiornoooo,ANNA64 ammazzz e quanto materiale hai raccolto!Bellissima accoglienza da parte dei calabresi,ormai si sa che MARCO è amato in tutta Italia,lo dimostrano i numerosi fan che accorrono ovunque!Ieri sera mi è piaciuto tantissimo,nonostante non stesse bene ha avuto la capacità(come sempre)di emozionare,questo è il TALENTO e MARCO ne ha da vendere!Baci baci!Ele e Fio smack!

Angela ha detto...

Ciao a Aria e Simosimo e ora scappooo il dovere mi chiama,a dopo!

Ele75 ha detto...

ARIA,
sono d'accordo sul fatto che ci fossero problemi di audio per tutti e anche sul fatto che Marco abbia mascherato bene gli errorini. Ricordo che ad Amici in questi casi si faceva prendere dal panico e andava completamente in palla. Ieri invece ho notato che è rimasto concentrato e si è anche ripreso nel finale. Indubbiamente è cresciuto sia tecnicamente che caratterialmente.
E diro di più: grazie all'esperienza in televisione, ha una presenza scenica migliore di tanti altri che hanno più esperienza di lui (vedere Gigi D'Alessio e Bianca Guaccero fermi come degli stoccafissi per credere).

SIMOSIMO,
col cavolo che Giletti lo ha difeso! Non è vero niente. Ricordo benissimo quella trasmissione: tutti criticavano Marco. In particolare, Klaus Davi disse che lo aveva avuto come allievo ad Amici e che Marco è un bravo ragazzo che non sa cantare. Luca Giurato poi era scandalizzato della sua vittoria (chissà perchè invece non si scandalizza per il suo italiano questo ingnorante! Scusate l'off topic). In tutto questo marasma, Giletti non ha detto una sola parola in sua difesa. E' andato avanti con la trasmissione come se nulla fosse.
Giletti è un ipocrita!

simosimo ha detto...

ecco perchè non trovavo i commenti di ieri sera dopo le 22 , blogger non ve li ha fatti fare!

ciao Angela SMACK!

MARCOLINO
XXXXXXXX per la voce per stasera (nessuna rappresentanza di cartone?)
XXXXXXXX per la voce per domani sera... NUZY MESY E LELLA dopo questa lunga attesa si meritano il top!

simosimo ha detto...

ELE
ah ecco se l'avesse difeso me lo sarei ricordato...che ipocrita e che ruffiano! tutti sul carro del vincitore...

aria ha detto...

Ele.. io quella puntata non l'ho vista perche' mi pare l'avessero data la domenica della nostra partenza da Sanremo..

Noi invece Giletti il sabato della finale lo abbiamo incontrato nel ristorante dove stavamo cenando..

Si e' avvicinato al nostro tavolo perche' ci ha visto nel nostro delirio cartiano e facendo un tifo da paura...

qualcuno gli ha chiesto... Chi vince Sanremo??...

e lui ha risposto.. Carta deve vincere..e chi senno'??... testuali parole...

ricordo che disse pure che era bravo e giovane e che si doveva dare spazio ai giovani..

ora non so se stesse prendendoci per il popo'... questo e' cio' che ricordo... Quella sera, piu' che ipocrita, sembrava soprattutto su di giri... allegrotto mi''' .. hahahah...

di piu' nin zo'..

Angela ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=9YC-zwq7Zks
Merita di essere vista e rivista!

aria ha detto...

HRGGGGGGGGGGGGGGGARRRRRRRRRRHGGGGGGGG

NON MI FUNZIONA L'AUDIOOOOOOOOOOO...

betta65 ha detto...

MA BUONGIORNO VEDO CHE SIETE SVEGLI IN TANTISSIMI E TUTTI SUPER ATTIVI.

IERI SERA SONO RIENTRATA IN TEMPO PER ASCOLTARE L'AVE MARIA...UN'EMOZIONE FORTISSIMA..LA BRAVURA DI MARCO, L'INTENSITA' E IL RISPETTO CON CUI HA CANTATO MI HANNO COMMOSSO.

ANNA64
sono felice per l'emozione che hai provato al concerto e che le tue parole mi hanno saputo trasmettere.
Un bacione

ARIA io un bacio te lo mando...smack

MANDO UN BACIO ENORME A TUTTI VOI E VADO DI FACCENDE DOMESTICHE, UFF

fio ha detto...

GRAZIE ANGELA...BELLISSIMAAAAA

nuzy ha detto...

Buongiorno a tutti,

Ele,grazie per la colazione,buonissima,mnem,mnem...

Annaaaa,ho letto di un fiato,si legge benissimo l'atmosera di li',e le tue emozioni,grazie. Marco e stato bravissimo,anche con quelli bastardi.
Ho il cuore nella gola pensando,che domani saro'io a posto
tuo,mammaaaaa.....aiutooooo!!!

Mi dispiace tantissimo per Marco ieri.Ho capito dalla prima nota che non sta bene.Noi sapiamo tutto di lui,e lo capiamo,e lo amiamo cmq,ma e un vero pecato che sul RAI 1 dove lo vede tanta gente
non e stata la sua voce 100%.
Per Ave Maria,avevo una ansia che non vi dico,sapevo che sono le note piu'alte,tutta la canzzone mi sono tratenuto il fiato, ma per fortuna se l'e'cavato benissimo tutte due,riesce a gestirsi anche quando la voce non lo aiuta a pieno

Bravissimo...Marcuciuoooo...sai quanto mi piaci con le vene gonfiate a colo?(eheee!)

Albano nemeno non riesce a rimanere intonato,non e rimasto niente di quello che era una volta
Vai acasa!Cariera finita!

Daiii...queasa volta ti perdono,sei stato utile,Marcucio si e nascosto un po' dietro di te
dove la voce non gli permeteva di arrivare perche stava male,ma tu stavi bene e hai cantato come...
ok..sto zitto

Avete visto che ho indovinato gli vestiti di Marco?:vestito tutto di nero e la cintura scintilante....
solo che... ho sbagliato la programma ahauahuahua

Adesso vado a prendere la pozizione
di YOGA per fare un incantessimo di
"prima fila".Domani sara il"giorno perffeto" io mi auguro magari"giorno bennino" per le cartone di Roma e per nostro Marcuccio che sta poco bene.
Siguramente sara'"perffeto" se srriva anche la piogga comme hanno deto in tv.

IO non capisco una cosa.I concerti sono anullati per vari motivi,ma per quello piu' importante no:Quando Marco sta male!!

Marco,anulla il concerto di Roma,
prenditi cura di te,rifatti e poi...
..torna con tutta la forza..
..a PALALOTTOMATICAAAAA!!!!

Un bacio con soffio a tutti!

Marcuccio a te un abbraccio stretto...stretto..strettooo..
oddio..spero che non ti ho tolto il respiro..ci rivediamo domani..io saro'quella cartona che salta e urla come una pazza...nemeno la pioggia.. non mi fermera'...

aria ha detto...

Betta...dolce tesoro... te lo rimando con il ♥... oggi c'e' un bel venticello...ti arrivera' presto presto.... un bacio anche a Ginni..

aria ha detto...

Nuzy... hahah sei una forza...

vai a fare yoga...

oggi ti scarichi un po', ma domani sarai carichissima.... a mille... e non c'e' bisogno di raccomandartelo.. tanto lo sappiamo gia' come sarai... hihihih...

betta65 ha detto...

Ho risentito l'Ave Maria e riconfermo che ho la pelle d'oca...nonostante la voce di Marco non fosse al 100%.
Questa deve essere stata una prova durissima per lui..ma l'ha superata alla grande.
Ho notato nello sguardo un grande rispetto nei confronti di Albano e forse anche un po' dispiacere nel sapere che non essendo in forma non riusciva a duettare al meglio.
Albano mi è sembrato persino paterno nei suoi confronti !!

DENTRO QUESTA MUSICA io l'ho sentita adesso per la prima volta e dico che, a parte l'attacco dove ha sbagliato l'orchestra e Marco ha dovuto rimediare direi che si è ripreso bene e che solo noi fans, conoscendo a menadito il pezzo, abbiamo colto un po' di "fatica" rispetto alle sue migloiori performance.

ARIA il venticello c'è anche qui, Ginny ti manda un ♥ pieno di nutella ☺ (tanto tu sei una modella e ti puoi mangiare la nutella, io sono una pesciolona e mangio solo l'insalatona ...)

Un abbraccio megagigante a ELE, FIO, ARIA, SIMOSIMO, ANGELA, NUZY e a tutti quelli che entreranno in casetta, ciao

nuzy ha detto...

Hahhahah,Aria,nemeno ti imaggini che carica ho,se mi tocca qualcuno ...prende la scossa...adesso sto provando a fare un cartelone...ma se piove mi lo rovina...ma vorei tantissimo che Marco leggesse che ho scritto per tutti noi ..ma no vi dico e una sorpresa...

Norlina ha detto...

buondìì Cartoniaaa!!

Fiò, Manu, Lella...grazie per il bentornata

Se mia mamma si è incartata?
Si Lellina, non ufficialmente ma ufficiosamente siiiiii!! La voce le piace, simpatico da morire e...dovevi sentirla chiedermi: dai però fammi vedere come va a finire l'esame di riammissione dentro la scuola. Certo, non è ai nostri livelli (e non credo ci arriverebbe mai)ma le piace...eccome se le piacee♥

Anna, grazie ancora per resoconto,foto e video. Sono contenta di sapere che è stato un successo e che ti sei stradivertita. Per chi ancora non ha avuto modo di vederlo quest'anno (vedi me che devo aspettare Settembre) ti assicuro che i vostri resoconti sono davvero importanti. Graziee♥♥♥

Un bacionissimo a chi è passato e a chi passerà! Buon sabato inlovee♥

nuzy ha detto...

Ma no vi peocupati per i sbagli grammaticali,lo verivicato con un italiano vero ahhahahhahha
Ci mancherebbe,Marco non sa che sono stranera e poi dice che sono analfabeta....

mariaurora ha detto...

Buon giorno e
buon fine settimana
Cartonia del mio ♥...

Grazie a tutti per gli auguri della mia figliuola.....sta molto meglio....speriamo continui cosi .....perche' ancora e' un pà deboluccia.

Anche il SOLE ieri sera non era in gran forma .....ma mi è piaciuto tantissimo lo stesso...poi quando ha cantato l'ave Maria e' stato spettacolare.

Arietta riquardo a Giletti ricordi bene .....e' esatto quello che hai scritti lo posso confermare.
Cmq che io ricordi bene anche quando e' stato ospite all'arena da lui le ha fatto i complimenti.

Anna grande ...grazie a te ho riprovato le emozioni del concerto.....il video della prova di( dentro a questa musica) e bello .

Ele grazie per la colazione ...dovrei mettermi a dieta ristretta.......ma accetto un pò di macedonia ben volentieri.

Adesso vi abbraccio tutte
presenti e non

mariaurora ha detto...

Norlina Bentornata anche
da parte mia.

Sarai strafelice di aver passato dei giorni con mammma,
una bella dose di coccole per entrambe ogni tanto non fa proprio male.
Un abbraccio

anna64 ha detto...

buongiorno cartoniaaaaaaaaaaa

miiiiiiiii che emozione vedere il mio resoconto ed i miei video in home,una figataaaaaaaa!

grazie a tutti per i complimenti,diciamo che ho fatto del mio meglio,non sono una fotografa e nemmeno una cineoperatrice(uh che parolona!)il primo video ,quello delle prove è venuto decisamente meglio ,perchè non cera nessuno che spingeva,tirava e si metteva davanti,cmq meglio di niente.ma avete visto quanta gente cera?mamma mia ,eravamo davvero 35000,che bello,grande MARCOOOOOOOOOO♥

ieri sera è stato bravissimo,ha sbagliato all'inizio?embè allora albano che ha ricominciato dall'inizio?lui stava bene,ha tanti anni di carriera più di MARCO,eppure nessuno dice nulla,ricordiamoci che MARCO non è più sotto commissione ad amici,e poi non diciamo sempre che in lui la prima cosa è la capacità di trasmettere emozioni?e questo ieri sera lo ha fatto alla grande!certo si può e si deve sempre migliorare,e MARCO lo farà sempre di più,ma io ieri sera la pelle d'oca l'ho avuta e come me milioni di telespettatori che non guardano l'attacco o la nota ma il phathos che MARCO riesce a far arrivare anche attraverso uno schermo,e questo è indubbio altrimenti non saremmo quà adesso.

MARCO sei divino ed io ti adoro ora e sempre!♥

nuzyyyyyyy ,calmatiiiii,miiiiii a me l'ansia mi è iniziata nel pomeriggio del giorno stesso ma tu stai così già da giorni ormai! ahuahuauhhuahau forte!

aria,purtroppo niente vincita,ma io non demordo continuerò a giocarli,prima o poi...concerto di MARCO per tutte le cartone!in prima fila norlina a cui va il mio ringraziamento per la pubblicazione del mio post,bacio norli.
ed ora dopo aver scritto il papiro,vi mando un milione di baci,stasera parto,e per una settimana non ci sarò...sigh sigh sigh,mi mancherete,ma soprattutto mi mancherà MARCHINO,per fortuna che esiste l'mp3 che ormai porto sempre con me,con solo ed esclusivamente canzoni di MARCO.

ok posso andare,(direte voi finalmente)a sabato prossimo cartonesi vi voglio baaaaane a tutti...a MARCO di piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù♥♥♥

baci baci.

aria ha detto...

Mariauri... ricordi che ridere la foto?? devi ancora spedirmela... non sia mai che non abbia la foto con gilet...

Norlinlove bentornata tesoro... ci sei mancata tanto tanto.. ♥♥♥

Annaaaa... alla prossima giocata ci rifaremo....

buon week ...goditelo con il ricordo delle bellissime emozioni che ti porti nel cuore...

Mariauri.. un baciotto alla tua ragazza.... povero nasino..se penso che potrebbero operare anche me.. noooo mai... doloreeeeee..

mariaurora ha detto...

Aria se puoi farne a meno
non toccarlo proprio il naso.........noi pensavamo che fosse stata una passeggiata ma è molto più doloroso di quel che dicevano.......lo vedo con mia figlia che sta soffrendo davvero tanto.



Aria ricordo si ...le risate con la foto...ma pultroppo ti devo dire che se fino adesso non te l' ho mandata e' perche' STEFFY a preso solo me e LELLA
ahahhahahah mi dispiace.


Buon week ANNA divertiti .

Norlina ha detto...

Au, grazie bella. Sono contenta he l'intervento alla figliuola sia andato bene. Auguroni per la ripresa e tanti XXXXX per lei...il peggio comunque è passato quindi stai serena :)

Anna, goditi questa bella settimana di relax in famiglia e se ti capita, cogli ogni occasione per far conoscere Marco, anche se non ho dubbi auaahah

Arietta ammoree, SMACKKK♥♥♥

annavita ha detto...

buongiorno cartonesi tutti,


grazie anna,bel resoconto carico d'emozione,marco sempre super e la tua terra ha risposto alla grande.gracias i bas à tu.



non ero in casa ieri sera,ho visto marco sul santubo.
seppur con la febbre e un mal di gola pazzesco è riuscito a fare delle buone prove.
il primo pezzo un po' meno,ma è riuscito ugualmente a portarlo a termine.
ciò non toglie che deve salvaguardare le sue corde vocali; fumo,asma e concerti tutti i giorni,...marchì la tua voce è importante prenditene cura.

per stasera ad alcamo:

melda,melda,melda


anzi raddoppiati visto come stava ieri....strastramelda♥


e poi c'è anche domani.

buon sabato a tutti,un bacio speciale alle generalesse,basusssssssss♥

giuly63 ha detto...

ciao a tutti........e buon fine settimana...........

ad anna buone vacanze.......miiiii, anna hai fatto un resoconto super.....bacio

norly ben tornata tra noi...bacione

ieri marco a me è piaciuto tanto ma tanto.....anche con i piccoli errori....anche perchè io sento solo emozioni non faccio caso ad altro.....solo riascoltandola ho capito che aveva sbagliato....ma chi se ne........mentre con l'ave maria ho tratenuto il fiato per tutta la canzone......fantastica

nuzy, lella, mesy.....buon concerto per domani......bacio

mariauro....spero passi presto il dolore alla tua cucciola....un bacio così passa prima.

un abbraccio a tuti

betta65 ha detto...

NORLINA ben tornata fatina del web, tutto bene ? Immagino di sì, visto che tua mamma ti avrà ricoperto di coccole.
Un bacio

MARIAURORA
Leggo solo adesso del nasino di tua figlia. Il post operazione è davvero faticoso (ne so qualcosa perchè qualche anno fa si operò mia sorella al setto nasale). Mando un vagone di coccole alla tua cucciola e un bacino...sul naso.

ANNAVITA ciao poetessa.
Ti quoto Marco deve salvaguardare la voce. Ricordo che aveva gli stessi problemi anche ad Amici e Jurmy gli dava tutta una serie di consigli e raccomandazioni, anche su come usare i muscoli per affatticare il meno possibile le corde vocali.
Ho l'impressione che nella sua casa discografica non ci sia nessuno all'altezza di Figo J a prendersi cura della sua splendida voce e in + lo spremono come un limone !

A proposito di ieri sera; mi dà abbastanza fastidio che le Warner usi la popolarità di Marco come traino per quella sola di Lucano.
Peccato che il risultato più evidente è la differenza abissale tra loro due; Marco vola e il Lucano affonda

betta65 ha detto...

GIULY63 ciao simpatia, come stai ?
Buon fine settimana anche a te, salutami il tuo dolce maritino e non abbronzatevi troppo !!! Beati voi, smack

francesca70 ha detto...

ciao cartonia!!!!
un veloce saluto a tutti perchè mi sto preparando per andare a vedere e sentire Marcolino!!!!Sì,proprio così,perchè stasera c'è un suo concerto ad Alcamo(Tp) a 50 km da casa mia.Spero che dopo Roma almeno stasera possa godere a pieno della meravigliosa voce del nostro leoncino,ma stamattina qui pioveva e quindi faccio gli scongiuri affinchè il tempo per stasera sia clemente.spero di riuscire a fare delle belle foto da condividere con voi.ora scappo e mando a marco un grosso bacio per tutte voi.CIAOOOOOOOO

Ele75 ha detto...

Rieccomi qui.

Un bacione a chi ha scritto dopo di me.

Volevo fare una precisazione rispetto a quello che ho scritto questa mattina.
Ogni tanto sono critica nei confronti di Marco, come nel caso della prima esibizione di ieri sera, ma non è perchè non ho stima e rispetto nei suoi confronti. Anzi, è esattamente il contrario: siccome penso che abbia un talento incredibile e sia già molto bravo, vorrei che le sue esibizioni fossero sempre da dieci e lode sotto tutti i punti di vista. Vorrei che molte persone vedesssero in lui quello che vediamo noi. Vorrei trovarlo migliorato ad ogni nuova esibizione.
E soprattutto non voglio che lui si senta "arrivato", che pensi che non sia più necessario studiare.
Finito Amici Marco ha detto che avrebbe studiato dizione, ma qualche mese fa ha detto che non ha alcuna intenzione di modificare il suo accento. A parte il fatto che secondo me questo è un errore, non vorrei che iniziasse a pensarla così anche a proposito dello studio del canto.
Ecco, spero di avere chiarito il fatto che le mie critiche non sono fini a se stesse, ma hanno una funzione ben precisa.
E dopo avere steso il lenzuolone, vi lascio in pace e me ne vado a stirare!

Baci e buon pomeriggio

betta65 ha detto...

ELE75
Ciao cara.
Ti quoto in pieno su Marco.
Dizione, inglese e canto DEVE assolutamente studiarli proprio per le ragioni che hai scritto tu.
Forse potremo essere proprio noi i suoi sostenitori da sempre a fargli capire l'importanza dello studio. Io in autunno preferirei saperlo a studiare canto, inglese e dizione e mi "accontenterei" di un ep con 6 brani o anche solo di un nuovo singolo, pur di saperlo nelle mani di bravi maestri, che lo aiutino a migliorare ancora di più artisticamente. Voi che ne pensate ?

Ele75 ha detto...

BETTA65,
io la penso esattamente come te.
Anzi, in autunno non vorrei proprio vedere in giro Marco. Vorrei che si facesse due belle settimane di vacanza alle Maldive con chi gli pare e piace e che poi si rinchiudesse da qualche parte a studiare come un pazzo per poi "sbocciare" in primavera lasciando tutti a bocca aperta.
Chiedo troppo?

fio ha detto...

CIAO A TUTTI...
AHHHHH CHE FRESCO DELIZIOSO....ME LO STO GODENDO TUTTO...
NUZY...NON SO PIU' COSA PENSARE DI TE...AHAHAHAHAHAH...FAI YOGA...DAI CONSIGLI AD ALBANO (...di ritirarsi!)...FAI CARTELLONI CHE SI SCIOLGONO IN ACQUA...COSA MI DEVO ANCORA ASPETTARE?
ORA VADO A BERE IL CAFFE'...A DOPO!!!

Giogio ha detto...

Ciao Blog.....ciao cartone belle!

Ele, mi sa che sono un attimino in ritardo per la colazione uahahaha.....ma grazie lo stesso!

Anna, grazie per il resoconto ed i bellissimi video....solo a vedere MArco mi emoziono tantissimo! Non so che potere magico abbia la sua voce ma appena la sento mi sollievo dalla terra...e ci vuole eh uahahahah !

Quoto Ele in tutto! Siamo sempre sulla stessa lunghezza d'onda! Marco deve studiare, imparare l'inglese e lavorare sulla dizione! LE nostre critiche sono costruttive ed il nostro desiderio è quello di volere diventare Marco un artista completo ed un grande professionista! Non che non lo sia, ma come in tutte le professioni, sopratutto quando uno è sottoposto ai giudizzi di millioni di persone, migliorarsi è fondamentale. Marco può anche fregarsene dell'inglese, non è tenuto di conoscerlo, in fondo è un cantante italiano....MA....a questo punto deve togliere le canzoni in inglese dal suo repertorio....che sarebbe cmq un peccato visto che una voce black unica e predistposta per certi stili che risalta ancora di più in inglese....quindi deve fare una scelta....ma cosi , con questo inglese incomprensibile, non va bene! LA seconda cosa: deve usare e sfruttare la sua voce al meglio....avendo questa voce molto graffiante e bassa è soggetto all'affaticamento facile...per di piu si raffredda ogni tre per due.....questa malgestione della voce in combinazione con il fumo ed i frequenti raffreddori potrebbero daneggiare la sua voce....che è il suo unico strumento (se fosse un cantautore, un musicista che canta anche allora si potrebbe fare uno sconto sulla voce, ma essendo un interprete DEVE avere la sua voce sempre al top).....deve portare la sciarpa anche se fa un caldo torrido...e fare degli esercizzi con la respirazione e tante altre cose che non so in quanto ignorante in materia ma che fanno i professionisti per preservare e curare la propria voce.

Giogio ha detto...

Per quanto riguarda la serata di ieri....beh dopo Dentro Questa Musica...ho fumato un mucchio di sigarette, mi sono incavoltata sia con MArco che con tutta la situazione....perchè non è possibile che ogni santa volta che MArco deve fare un'esibizione live non ha voce!!!!!!!!!!!!!!! (Sanremo, Amici con Forza Mia, Radio 105 live etc)........Marco è in vetrina più che mai....deve presentarsi sempre al top.....ai concerti canta divinamente e poi va in Tv e fatica a fare gli acuti e tutto quello che di solito fa benissimo....il problema è che ai concerti la grande parte del pubblico sono i fuoi fans che sanno come è Marco, come sa cantare etc....ed invece in TV c'e gente lo guarda senza conoscerlo, senza apprezzarlo e lo vede e lo giugica per quello che fa....questa cosa mi ha dato molto fastiddio ieri sera...non ho dormito serenamente perchè continuavo a pensarlo!
In AVE MARIA è stato bravissimo, stamattina appena mi sono alzata sono andata su santo tubo e ho rivisto la sua esibizione con Albano....bene ragazze...mi è scesa anche la lacrimuccia ( è vero che sono in fase di pre-mestruo e quindi ho la lacrima facie uahahaha )per come mi sono emozionata....è stato cosi intenso e bravo...con quella voce che ti scalda il cuore.....peccato (grrrrrrrrrr) sempre che aveva poca voce e non riuscia a fare gli acuti....sarebbe stato perfetto, innarivabile!

Che dire, sono sempre orgogiosa di essere sua fan, sono molto felice per la sua crescita sia dal punto di vista caratteriale che dal punto di vista professionale...ma ora Marco deve fare un salto di qualità mooooooooltoo notevole...deve passare da un cantante "promessa" allo step sucessivo "un artista affermato"....e non sono le vendite (non solo) che determinano questa cosa....ma la sua completezza come artista...MAgari non piacerà lo stesso a tante persone per lo stile, per la voce etc, ma questo è normale pechè tutti abbiamo gusti diversi, ma nessuno deve avere un minimo dubbio sul suo essere un grande artista e per guadagnarsi questo titolo Marco deve crescere ancora tanto, sopratutto affidandosi ad un vocal coach! Ecco steso il lenzuolone esco per recuperare 22295793539285 preventivo per la casa nuova! Ele, ti chiamo verso sera , posso? Buon WE a tutti!!!!!!!!!!!!

Giogio ha detto...

Betaaaa.....quoto in tutto!!!!!!!!!

betta65 ha detto...

ELE75
Sarebbe proprio quello che dovrebbe succedere, vacanza, studio e magari un'altro Sanremo in cui lasciare tutti a bocca spalancata. Stiamo forse sognando ? Marco ci insegna che i sogni si possono avverare e quindi, mai dire mai !

FIO buon caffé

GIOGIO
Ank'io ti quoto e apprezzo assai il tuo lenzuolone. Un bacio gigante

Un abbraccio a tutti, scappo a fare la spesa (io Udio fare la spesa, uff)

Giogio ha detto...

scusateee....ho scritto tutto questo trattato senza rileggere ho fatto un sacco di errori (per non parlare delle virgole uahahaha))))))))).....ciaoooooooooo

cocci 76 ha detto...

ciaoooo a TUTTIIIIIIIIIII

che bello!!! grazie Anna

un bellissimo resoconto, bellissime foto e video!!!

Mi ci voleva proprio!!!


oggi stranamente sono di CORSA!!!

La casa è sotto le mie mani MAMMAMIA!!!
IERI PIZZATA MASTODONTICA , CON USCITA A SEGUIRE... NATURALMENTE DOPO AVER VISTO MARCO!! io ho fatto in tempo ad ascoltare l'AVE MARIA!!
Sono rimasta soddisfatta e orgogliosa di MARCO affianco ad Albano!! e proprio 2 giorni fa ho letto dalla parrucchiera un'intervista ad ALBANO e MARCO in previsione di questa esibizione!!!
Che bellini!!!
Marco che chiede ad Albano i segrti per mantenere vivo il successo nel tempo .. e ALBANO da grande esperto gli dice!!
TU ORA SEI COME UN LEONE IN CORSA... ECCO NON FAR SI CHE IL TUO LEONE SCAPPI MA CAVALCALO FINCHè PUOI!!

e MARCO risponde con il suo bellissimo sorriso( così sciveva la giornalista)
OK LO FARO' ALBY!!!

uhahahhaah che bellini!!!

ok ok
ragazzi vi saluto e vi bacio tutti vado a farmi il letto e la docci aper poi andare a lavorare!!
i piatti??? fatti!!
la macchina??? lavata!!!
riposino pomeridiano....
mmmmmmmmmm!!! cos'è???

aria ha detto...

Francesca... divertiti... e poi raccontaci tutto .... buon concerto..

Vai Marcoooo... dai il meglio di te.. per quanto puoi.. poi mi raccomando... cura la voce, il tuo bene piu' prezioso.. oltre a tutto il resto.. hihihihi....

ascolta il consiglio....

Mari... azzzzzz e mo come faccio senza gilet?? mettero' solo la camicia...

buon pomeriggio a tutti...

proseguo con le mie cosucce...

Cocci... piatti e macchina?? solooo?? beata te.. si vede che non sei abituata e tre mesi senza mamma ti fanno sclerare...
miiii dovrebbero darmi la pensione... casalinga dall'eta' di 15 anni.. non e' cosa...
ho gia' maturato 25 anni di contributi.. la minima mi spetta di diritto... anzi per un bel paio d'anni ho versato i contributi doppi seguendo la mia famiglia e quella di papino.. Per cui...

DATEMI LA PENSIONEEEEEEEEE....

hahahhahh

vado.. sono ancora a barca persa..

mica ha detto...

Ciao a tutti

Anna grazie e buona vacanza. Grande Marco come ha risposto a quelli li.



Per ieri sera finalmente ho visto tutto a me è piaciuto anche in Dentro questa musica c'erano errori ma mi ha emozionato e si e ripreso bene secondo me, l'ave Maria bellissima!!!

lella ha detto...

BUON POMERIGGIOOOO CARTONESIIII!!!

Che bello aprire il blog e vedere il resoconto di ANNA.....

ANNAAAAA...sei stata miticaaaa!!!!
Reportage completo che mi ha fatto davvero sentire lì con teeee.GRAZIEEEEEE....me lo sono divorato!!!

FRANCESCAAAA.. divertiti questa sera...e mi raccomando....noi aspettiamo il resoconto!!!

Domani sera finalmente tocca a noi....alle romane del blog.E sarebbe pure ora nooooo!!!! Non vedo l'ora di sentire Marco dal vivo perchè proprio non mi sono bastate le 2 canzoni e mezza dell'Atlantico.Spero solo stia meglio di voce...ma avendo un concerto anche questa sera,so già che non sarà così....

SIMOSIMO e GIULY...grazieeee...

GIOGIO,ELE e BETTA vi quoto tutteeee!!!

ARIA la battutta del gilet...troppo carinaaa

Vado a telefonare alla nostra NUZY....che la vedo già un pò tanto agitata....ahahahha

Bacioni a tuttiiiii
A dopooo

manu d carta ha detto...

BUONGIORNO (piu' o meno...)CARTONIA
ANNA
ma grazie x il racconto, x le foto e x i video...GRANDISSIMA CARTONA!!!!
Oggi secondo le previsioni doveva diluviare, invece sono stata al mare fin o a poco fa..adesso in effetti...si sta spegnendo il sole...Si, ma non il mio Sole!!!
Quello mai. ieri sera per me è stato un regalo ascoltarlo live, l'ho anche scritto. So quanto è difficile cantare in quelle condizioni, in piu' con la cosapevolezza, che Marco ha, di esser sempre sotto esame e in mondovisione. Ho sentito lo sforzo...ma mi è piaciuto. Gli attacchi poco poco sfasati erano forse dovuti a problemi di audio..o forse al diverso modo che un'orchestra inevitabilmente ha di sostenere chi canta.
L'AVE MARIA è stata splendida, intensa e delicata...Marchiana insomma. C'era anche Albano, vero...e Marco ce lo ha fatto chiaramente capire..quando ad un certo punto, verso il finale che ripeteva la seconda parte della preghiera..si è tolto l'ear..la cuffietta che fa da spia x sentirsi...Credo che Albanino caro gli stesse sfondando i timpani...!
Io sono fiera anche sta volta. Spero riesca a sostenere sta sera e domani. E spero possa riposare un pochino. La sua voce è sacra. Lui lo sa, spero lo sappia anche chi lo circonda.
X sta sera in bocca al lupo piccolo grande splendido Sole.

un mega bacio a tutta cartonia e a Marcomio...

aria ha detto...

lellaaaaaaaa.. ve lo meritate davvero... e pure Marco se lo merita... Roma sara' splendente piu' che mai...


Ciao dolce manu... baci


Betta... sai che il pensiero di napolazzo e' venuto anche a me??
mi sono scordata di esprimerlo... come tutti i pensieri delle amiche cartone che come al solito collimano con i miei...

Valerio ha detto...

Buonasera Cartonia....Marco ieri sera strepitoso nonostante il raffreddore....Speriamo che stasera ad Alcamo sia la stessa cosa...a proposito se volete sorridere e vedere la "potenza" del nostro piccolo elfo cliccate qui http://www.alcamo.it/sospeso.asp
Besos

fio ha detto...

AHAHAHAH VALERIO...MARCO LI HA SFINITI,ESAURITI...LI HA MANDATI IN TILT...AHAHAHAHA

aria ha detto...

uhahahah grande Vale'.. cioe' non ci posso credere c'e' scritto proprio cosi'...



Alcamo.it è fuori servizio per l'elevato numero di richieste riguardanti il concerto di Marco Carta di sabato 20 giugno.

Torneremo online non appena si saranno calmate le acque ;-)


Marcoli'.. ma che je fai a sta gente??

Valerio ha detto...

Marco come dite voi è unu casinu....dove va lascia il segno eheheheh

aria ha detto...

eh si...lascia il segno...

fio ha detto...

...COME ZORRO...

aria ha detto...

si Fio.. non lascia la zeta ma la emme e la c... togoooo?

aria ha detto...

a propo' Fio, guarda che domani sfila a Sassari un gruppo folkloristico facente parte della mia bellissima citta'.. con annessi due miei carissimi amici in costume ..

vedete di trattarmeli come si conviene a due personaggi quartesi illustri...

lella ha detto...

VALERIOOO....ahahah è pazzescoooo!!! Anche queste so soddisfazioni ihihihihhi

ANNAAAA buone vacacanze e riposati...che dopo il concerto ne hai bisogno ahaha.Un bacio grande e pensaci ogni tanto....ci mancherai!!!

Allora,ho sentito NUZY....siamo organizzatissime e carichissime...
domani è il grande giorno....e stavolta nessuno ce lo dovrà rovinare!!!! Certo si prevede che possa piovere....ma io da li non mi muovo.....cascasse il mondoooo!!!
Vi terrò costantemente aggiornate....parola di lupetto ahahah
Questa sera non ci sono,un mio amico festeggia gli anni...Cercherò comunque di andare a letto presto....perchè domani sarà una lunga giornataaaa....

SPERIAMO CHE SIA UN SUCCESSO ANCHE AD ALCAMO....non avrò tempo per seguirlo...

ARIA uno smack tutto per teeee

Domani sera tenete i cellulari accesi....cercheremo di chiamare tutti quelli di cui abbiamo i numeri....


BACIIII A TUTTIIIIII

CIAOOOOOO

aria ha detto...

lellaaaaaaaaaa.. buona serata...

SAL-101 ha detto...

Sera a tt

Anna o annA, nn posso crederci,6 bravissima,tt fatto bn, l'unico disappunto è la telefonata... nn si sentiva nienteeeee.
Un bacione a simone e un saluto con abbraccio a Eugenio.

Valerio ahahah forteeee Marco,ti leggo, 6 combattivo,continuaaa.

Ele e Aria concordo, davvero emozionante l'Ave Maria.

Nuzy mi insegni la posizione yoga,scherzo io al massimo vado a yoga,una curiosita ma Nuzy è il diminutivo di Nuziatina.

Ciaoooooo

SAL-101 ha detto...

yoga = yomo :))))))

Angela ha detto...

Buonaseraaaaaaaa,Valè troppo forte la notizia che hai postato,ennesima conferma di quanto MARCO sia amato.Francesca e Hydro sono felice per voi,che bello ci aspetta un altro resoconto minuzioso!Lellaaaaaaa Nuzyyyyyyyy,domani è il grande giorno,godetevi il concerto e,mi raccomando anche voi,foto video e dettagliatissimo minuto per minuto(Nuzy lo so lo so,a te probabilmente ci vorranno minimo 3 resoconti,uahahhahahha)Baci a tutte/i! Vac a magnà na pizza ca pummarola ncopp!

SAL-101 ha detto...

atnasses :)

Angela ha detto...

Ops dimenticavo....per MARCO stasera MER@@ MER@@ MER@@ XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Angela ha detto...

MESYYYYYYYYYYYY SCUSAAAAAAAAAAA VAI ANCHE TU AL CONCERTO,MI ERO DIMENTICATA...Mò NON T'INCAZZARE EH?SMACKKKKKKKK

fio ha detto...

SAL...TU SI PAZZ...

aria ha detto...

Salllll.. ciauuuuu... ti bevi lo joga.. ovvero il succo di frutta?

fio ha detto...

ARIA...E CHI SONO QUESTI CHE MI STAI MANDANDO A SS? COSA VENGONO A FARE? A SFILARE...LA CALVACATA L'HANNO GIA' FATTA...SONO IN RITARDOOOOO...AHAHAHAHAH

aria ha detto...

si e' vero... che deficiente... mi sono appena ricordata... ci sono le gare di nuoto del figlio... ahhahahah ma sono proprio andata.. hahahha ceeeeee scusa sto ridendo alle lacrime... per la cavalcata sono in ritardo.. ahhahahh non faaaaaaaaaaa

comunque se ti va di conoscerli.. li trovi nella piscina.. di dove non so.. ma sono li'....ahhahah ceeeeeeee fio...scusa ma sono davvero di legno..azzzzzzz sto problema all'orecchio mi ha davvero rincoglionito..ahahahhah

ops...

mesy ha detto...

buona sera a tutti

ANNAAAAAAA sei grandeeeeeee
molto bello il resoconto...video e foto fantastico sei molto brava... uno di migliori

MARCOLINO come sempre emozionante...
sei unico... spero che stai bene... xxxxxxxxxxxxxxx per oggi e domani

domani il grande giorno sono pronta non vedo l'ora

FRANCESCA buon concerto

non vi ho letto vado di fretta ritorno Più tardi

LELLA E NUZY ci sentiamo domani

un bacio a tutti

fio ha detto...

MESYYYYYYYY VAIIIII DOMANI...SIAMO TUTTE CON TE LELLA E NUZY...

nuzy ha detto...

weeeeee,eccomi,sera cartonesi,
ole,ole,ole,domani sara' Marcucciooo..
..davanti a me...a ME...sara' tutto MIO...dai, sono buona di anima,lo condivido,con Lella e Mesy...e con gli altri....cento mila ...forse

Grazie a tutti per gli auguri del concerto,speriamo che andra' tutto bene...ormai noi andiamo dalla mattina...faciamo concorenza alle cartine ahauahauah

Gia'ho febbre moscolare,da quanto sono stata piegata per fare il cartelone,non mi avrei imagginato che e' cosi dificile di farlo,sono abbastanza parole scritte,ma ci tengo molto che Marco nota la prezenta del nostro blog,forse sara' anche incantato della fraze.

Angela, non essere cosi sigura di mio resoconto,se mi se succede come all'Atlantico che ero paralizata e non mi ricordavo piu niente,che scrivo??? ahuahuahua

Sal,il mio nome si e' transformato cosi..elena..lenuza..nuza.. nuzy
...e lezioni di yoga insegnio solo
contra cambio...un mese di lezioni,per un concerto di Marco(transpotro incluso)
ahauhauhau

Un bacio a tutti...stasera non dormo..

Marcuccio...ti desidero come l'aria

fio ha detto...

ARIA...TESORO...RIPOSATI..E' SOLO STANCHEZZA...OK TI SEI SBAGLIATA...PUO' CAPITARE A TUTTI SPESSO DI CONFONDERE LA CAVALCATA CON UNA NUOTATA...IN FONDO IN ENTRAMBI I CASI SI USA IL..."COSTUME"...NO?...UN BACIO PICCOLO PER TE ED ENORME PER PAOLO!

fio ha detto...

...QUESTA FEBBRE MUSCULARE...DEVE ESSERE UNA MALATTIA RARA...AHAHAHAH
....NUZY...SEI FUORIIII

aria ha detto...

si si Fio.... prometto... riposo... non fa... sono malata... hahhaha

ho la febbre mosculare anche io.. a furia di salire e scendere dalla scala.. oggi tende e tapparelle...
nuzy ha scoperto la malattia del secolo.. grande elenuzy...

nuzy ha detto...

Fio, Aria...ma non si dice cosi quando ci sono troppi acidi lattici tra i muscoli? Se no...io ho siguramente anche la" febbre muscolare" che mi se alza din tanto in tanto alla testa ahuahuahua
Bacio..

millelune ha detto...

Buonanotte casa Cartonia!! Sono passata a mezzanotte al bar gatto ma sigh....particella di sodio...."quoque tu..." Giuly.....che ci sei sempre...proprio nessuno?!

Comunque ragazze oggi ho avuto un'altra giornata "de fuego":compere per Luca(andrà la prox. settimana in barca a vela) e mi è toccato trascinarlo perchè odia fare shopping..., poi "carta "d'identità del medesimo con giri vari per uffici, poi pranzo e poi....operazione armadio mio(cambio stagione e feng-shui, cioè eliminazione del superfluo, se voglio farci stare il nuovo...eh..eh)poi lavatrici e lavatrici...poi cena...poi...stanca mortaaaaaaaaaaa, voglio lavorare anche il sabato e la domenica, mi sa che lì mi riposo...aha..ahah!

Anna ho letto il resoconto....mmmhmh...e visto i video...mmmmhmh..BRAVISSIMA!!♥♥♥

Elena, mariaurora, Giogio, la penso anch'io come voi, questi ultimi due giorni ero troppo preoccupata...ad un certo punto non guardavo più il pc e non leggevo i vari resoconti, troppa ansia! Ma sta facendo un tur de force pazzesco, ma lui adesso deve puntare alla qualità, perchè il suo è un potenziale pazzesco e la sua voce DEVE ESSERE TUTELATA....orco can...Juuuurrrrmaaaaaaaaaannnnn aiutalo tuuuuu perchè tra voce e ciccia tra un pò scompare alla nostra vista e uditoooooooooooo....Comunque l'Ave Maria è stata commovente...veramente preso(anche un pò preoccupato o era un'impressione mia??)

Stasera dopo la depressione del vuoto in chat ho letto il resoconto del concerto ad Alcamo...deve aver fatto strapieno e il botto come concerto...cucciolo.... poche ore e dovrà ricantare a Roma!....mah...mamma Monica guarda giù e dagli una mano domani perchè è importante!!!♥♥♥

Ma dove trova tutte quelle energie piccolooooo!!!! Vabbè è giovane "vero" lui non come me che lo sono "dentro""(discorso da una di notte...ahahahaaah!)

Adesso vi saluto e rifaccio un giretto di video prima di andare a nanna...ah, non dimenticate di votare la battle, la Amoroso sta in vantaggio su Marco....azzarola...non si può vedere!!!!!!!

BACI♥♥♥♥♥BACI♥♥♥♥BACI E BUONANOTTE SMACK♥♥♥

cocci 76 ha detto...

eccomiiii

CIAOOOOO

abbiamo notizie di Alcamo???

bellissimo il link di Valerio, volevo metterlo nell'avatar ma ... azz non ci sono riuscita!!!
LA Cartamagia arriva ovunque prima o poi!! Una volta catturati... non c'è nulla da fare, puoi solo CANTARE con MARCO!!
Domani in quel di ROMA vi state preparando??? NUZY, Mesy, Lella...

siete pronte!!!!

Che bello!!!

Io sono appena rientrata,anzi ho appena finito di lottare con 2 blatte in cantina!!

Che pizza!!
Ogni estate, esattamente il giorno dopo che i miei si trasferiscono al mare, forse per farmi compagnia, "affiorano" questi meravigliosi insetti!!

CHE SCHIFOOOOOOO!!
AIUTO!!
NON RIESCO NEMMENO AD UCCIDERLI PERCHè MI FA SCHIFO IL RUMORE!!
ALLORA DI SOLITO LE INTRAPPOLO CON UN VASO SOTTO SOPRA E DAL BUCHINO IN ALTO ,
SPRUZZO L'INSETTICIDA!!
Però , vai a beccarle!! Sono velocissime e saltano... l'ho scoperto oggi!!

Comunque missione compiuta

COCCI 1 - BLATTE 0

...forse...


ora provo a dormire.. spero di non sognare blatte... ma di immaginarmi al concerto di CAGLIARI...
ancora troppo lontano!!

grece68 ha detto...

ciao Anna64 come stai? spero bene io il giorno dopo Rende ho avuto la gastrointerite non ti dico come sto. Cmq l'importante è che per il concerto sono stata bene ed ho potuto vedere Marcolino. Ti mando un grosso"smack" spero di rincontrarci in un'altra tappa di Marco CIAOCIAOCIAOCIAOCIAO!!!!!!

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?