Tieniti forte

Tieniti forte

mercoledì 24 giugno 2009

Marco ad Alcamo....visto da Hydro

Alcamo 20 giugno 2009
Ecco….. il giorno è arrivato.
Apro gli occhi e mi rendo conto che la luce che filtra dalla finestra non è la solita abbagliante luce del mattino d’estate siciliano.
Guardo fuori, ci sono le nuvole, e improvvisamente si scatena un violento temporale; ma non mi lascio intimidire, probabilmente Marco non ha ancora toccato il suolo di Sicilia.
Devo fare il pieno all’auto, vado al distributore e mi avvertono che ho un chiodo conficcato nella ruota anteriore; ok penso, si può risolvere, trovo un gommista ed è fatta.
Vado a lavoro, ma la mia mente è totalmente concentrata sui preparativi: pieno di gasolio, ricarica cellulare, caricare batteria fotocamera, programmare itinerario sul navigatore.
E finalmente alle 16.00 carico in auto mamma cartona over over e nipote cartino…e via destinazione Alcamo, mia sorella Francesca ci raggiungerà più tardi.
In auto si ascolta solo ed esclusivamente il cd “ la forza mia”
Arriviamo ad Alcamo alle 17.00, raggiungiamo il palco , montato alla fine di un grande viale , non è il palco che Marco usa per i suoi concerti, penso che quello sia già a Roma per il concerto del 21.
Ci sono gìa alcune ragazze abbarbicate alle transenne, incontro Giuly e Sill della Big, sono lì dal mattino….
Inizia l’attesa, i musicisti di Marco sono sul palco per il sound check, e distribuiscono autografi, soprattutto Simone fotografato e chiamato a gran voce. Pian piano il viale si riempe, dopo 5 ore sotto il sole cocente, (evidentemente Marco è già qui) stretti come sardine, con spintoni e qualche svenimento … alle 22.00 inizia il concerto.
Resto col fiato sospeso fino al termine di “dentro questa musica” e alla fine tiro un sospiro di sollievo, stavolta il concerto si svolgerà per intero, nessuno verrà ad interromperlo, e allora mi lascio trasportare dalla musica e dall’emozione.










Marco è davvero cresciuto molto, il palco è il suo elemento naturale, è nato per donare emozioni, il suo carisma, la luce nei suoi occhi, il suo sorriso, il suono della sua voce, mi rapiscono e non sento nient’altro, né stonature, né parole dimenticate, ma solo uno scambio di emozioni continue, e in mezzo ad una folla urlante e saltellante, io rimango immobile con lo sguardo fisso su di lui, così come amo ascoltare la musica, percepire le sue emozioni, concentrata sul suono, completamente isolata dal resto.


Nelle pause tra una canzone e l’altra, riemergo dal mio stato, per controllare che la mia mamma stia bene, che le cartine non l’abbiano travolta, e la vedo urlare, cantare e guardare estasiata quello che lei chiama “ U Figghiu Meo“ .
Marco è stanco, tossisce spesso, ma sorride e si diverte a scherzare con il pubblico sul suo raffreddore e sulla necessità di trovare un’infermiera!!
Saltella di qua di là, e i suoi pantaloni si abbassano pericolosamente sotto la vita, provocando urla e sguardi bramosi.



E’ molto felice dell’accoglienza e della grande affluenza di pubblico, la gente è assiepata in ogni dove , si dice ci siano 20.000 persone.
Il sindaco gli offre una targa indicandolo ai giovani come un esempio da seguire, come la dimostrazione che se si crede davvero ai propri sogni questi si avverano.



Ma c’è una cosa che al di là di tutto in questa serata mi resterà indelebile nella memoria, le parole di Marco: "Guardate le cose belle della vita, io quando una cosa è brutta , dico che è meno bella, pensate positivo, perché se pensate positivo poi tutto vi ritorna positivo, non è una cazzata!”
Ed io voglio, in questo momento della mia vita fare mio questo pensiero.
MARCO DOCET

Hydro

84 commenti:

silvia46 ha detto...

HYDROOOOOOOOOOOOOOOOO......
mi hai fatto commuovere fino alle lacrime......gia` di prima mattina!!!!!!!!!!!!! Mentre scrivo ho la vista appannata !!!!!!!
Sono felicissima per te Francesca e Marcello.......e per la tua mamma over....over che si e` goduta il suo figliolo!!!!!!!!
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
So` che un giorno ti rincontrero`!!!!!!!!!!!!!!!

TITTYYYYYYYYYYYYYYYYYY AUGURISSIMI!!!!!!!!!!!
Per fortuna oggi sono potuta entrare......sia il pc.....che il tempo a disposizione non mi hanno creato nessun problema......ed ho capito perche`!!!!!!!
IL TUO COMPLEANNO......TI AUGURO TUTTE LE MERAVIGLIE DEL MONDO!
SEI UNA BELLISSIMA PERSONA E UNA BUONISSIMA AMICA-CARTONA !!!!!!
BACIONI ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Per tutti un grande abbracio e una buonissima giornata !!!
p.s. qualcuno ha notizie di folletto??????? Carlooooooooooooo
dove l`hai nascosta?????

mica ha detto...

Buon giorno


Ciao Silvia.

E il compleanno di tytty, tanti tanti auguri!!!!!

HYdro bellissimo il tuo resoconto e pure le foto e concordo in pieno con la frase di Marco ,pensare positivo!!

Buona giornata a tutti

rita.p ha detto...

Buongiorno Cartonia, vado di fretta, per cui leggerò con calma il post di HYDRO, che ringrazio perchè ci ha reso partecipi delle sue emozioni.
La mia attenzione va ad un evento importante di oggi
IL COMPLEANNO DI TITTYYYYYYY!!!!!!!
Tanti auguri cara e dolce TITTYNA,
l'averti conosciuta è stato l'ennesimo regalo di Marcolino, grazie a lui ho avuto la fortuna di incontrare una persona sensibile, dolce, con un cuore grandissimo, insomma una persona bellissima, un'amica.
Ricordo le tante chiacchierate e risate in chat, fino al nostro primo incontro a Monastir, per il concerto di Marco, e quel lungo abbraccio, sentito e sincero, durante la canzone "Quando nasce un'amore". Quel giorno ho avuto la conferma di quello che già avevo capito, che sei una grandissima donna. Ancora tanti auguri e goditi questa giornata speciale.

Ora saluto SILVIETTA ( bacio a te e alla tua meravigliosa famiglia) e MICA che hanno già scritto e naturalmente acnhe chi arriverà in seguito.

steffy ha detto...

buongiorno...
Hydro mi hai fatto venire la pelle d'oca... grazie meravigliosooooo....
tytty augurissimi di cuorrreeee
ciao mica come stai????
un abbraccio a silvia e rita e.....
un bacione a chi passerà
Aurora tutto bene??? dove sei????

millelune ha detto...

Buongiorno gente di Cartonia!!!
Auguri ancora Titty♥♥♥!
Hydro....grazie per i bellissimi video di stamattina, un'inizio fantastico di giornata....veramente belli....Marco cresce...cresce di qualità e di intensità....concerto dopo concerto...lui e il suo pubblico sono un'insieme esplosivo di energia, comunicazione, empatia e .....goduria! Bravissimi ad Alcamo e ...che dire...gli aggettivi si sprecano, GRANDE MARCO!

E la colazione??, ciao Silvia, ciao Mica....vabbè, preparo io....'na cosa veloce....caffè, latte, thè a chi piace e ....cornetti freschi con marmellata di albicocche o alla nutella per Carlo(solo se liberi Folletto o ci riveli dove l'hai nascosta, se no....giù le mani!)


BACIONI A TUTTE E BUONA GIORNATA...ma soprattutto a te Marco, che ti innalzi ogni giorno di più....oddio a Cagliari riuscirò a vederlo solo io????(Altisssima, levissima, etc., etc.....ahahaha!)

millelune ha detto...

RITAP E STEFY...NON VI HO SALUTATE PERCHè SIETE COMPARSE DOPO...AHAHA ..UN SALUTO E UN ABBRACCIO DI BUONA GIORNATA ANCHE A VOI!!!♥

MA STEFY...PENSI ANCHE TU A CAGLIARI??

CLAIRE ha detto...

BUON GIORNO CARTONIA!!!

Quanto mi manca questa casetta e i suoi abitanti!!!...ma purtroppo è un periodo un pò così...non riesco a liberarmi dai mille impegni...leggo sempre tutto solo la sera tardi...per farla breve faccio i complimenti a chi tutti i giorni anima questo meraviglioso mondo che è CARTONIA...un bacio grande a tutti!!!....

ma.......il bacio....più grande....oggi spetta.....alla mia.........................
............................
TITTYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY♥

TANTISSIMI AUGURI DI CUORE♥ AMICA MIA!!!...sono stata fortunata a conoscerti,sei la persona più dolce e affettuosa che abbia mai conosciuto....ogni volta che ti sento al telefono per me è una gioia immensa...e il tuo abbraccio quando ci incontriamo mi avvolge in un calore fraterno mai provato......grazie di esistere TITTYNA.........

BUON COMPLEANNO E TANTISSIMISSIMI GIORNI FELICI!!!!!!!!

ps.ti voglio bene MARCHINO....se non fosse per te non avrei mai conosciuto quell'anima bella di nome "Titty"...

è tardi scappo.....un abbraccio forte a tutti!!!!

Carlo ha detto...

Tittina, ti rinnovo gli auguri, cartona pescatrice!!!!!

Grazie per la colazione Silvia, ma evidentemente avevi proprio la vista annebbiata.
Non mi piacciono i cornetti alla marmellata!!!!!

Ciao Hydro, belle le fotografie ed il video, speriamo di incontrarci a Settembre.

Ciao Mica, Steffy e Mille.
Ebbene si, Folletto l'ho rapita io.
Ma non posso ridarvela, perchè dovrei prima togliere i sacchettini dal freezer e ricomporre i pezzi.
L'ho tagliata e imbustata, un lavoraccio.
Fegato e interiora in un sacchetto, cosce in un altro, braccia in un altro ancora. Darò tutto alla mia gattina!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Avanti la prossima!!!!
Ritad, dove sei?????

Buona giornata a tutta Cartonia!!!!

Carlo ha detto...

Ciao Claire, mi dimenticavo.

steffy ha detto...

mille grazie per la colazione me ne sono proprio dimenticataaa...
ehhhhh si ci sto pensando dovrà essere davvero un concerto speciale....
carlo aiuto mi hai fatto accapponare la pelle!!!!

hydro ha detto...

Buongiorno Cartamondo ♥

TANTISSIMI AUGURI
♥♥♥TITTY♥♥♥♥
FELICE COMPLEANNO :-)

Un abbraccio stritolante a tutti quanti
Silvia♥
Mica♥
Rita♥
Steffy♥
Mille♥
Claire
Carlo♥
e a chi verrà
stanotte ....notte insonne ....
e stamattina ...voglia di lavorare saltami addosso ;-)
prendo l'ennesimo caffè
e provo a concentrarmi...
a dopo
smack..............

mica ha detto...

Ciao steffy io tutto bene

Ciao Carlo Rita Cleire e MIlle grazie per la colazine io ho appena mangiato un cornetto alla crema buonissimo alla faccia della dieta hahah

A stesera bacioni a chi passera

hydro ha detto...

Claire ♥♥♥♥♥
questi sono per te!
mi sono accorta solo dopo che il cuoricino era rimasto nella mia tastiera.....
faccio fatica davvero a rimanere concentrata stamane ;-)
Siete tutte nel mio cuore in ugual maniera !
a dopo

manu d carta ha detto...

BUONGIORNO CASETTA DI CARTA...
pienissima di Carta. e non potrebbe esser diversamente...
HYDRO
grazie x averci raccontato tutte le tue emozioni, x i video e x le foto...E per le parole del Sole che hai riportato. Ha ragione...il Sole ha sempre ragione!!!
Un bacione a te e alla sux mamma.

TITTYYYYYYYYYYY
TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEE
TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEE
TANTI AUGURI TITTYNAAAAAAAAAAAAAA
TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!
Felicissimo compleanno, miliardi di pesci...ehm...di baci tutti x te...e, naturalmente tanto tanto sole!!!!!!!
CLAIRE
Non so se avevi letto il mio grazie z te...ribadisco allora!!!Grazie!!!!!
CARLO
A volte mi spaventi.....!!!!
Bacini x tre

buon san Giovanni Battista (è il patrono qui a zena, percio' è festa...) a tutta cartonia
bacino a marchinomio...

annavita ha detto...

buongiorno cartonia,

grazie HYDRO,emozionante resoconto,bellissimi i video e le foto.si legge tutta la tua emozione,grazie davvero e un bacione alla tua overmamma e francesca,basusssssssss♥


p.s........marco ha il mio stesso pensiero,io penso positivo da sempre.



TITTYYYYYYYYYY,hola mia farfalla blu,dolcissima e tenera,mille di questi giorni,tanti,tantissimi auguri di buon compleanno,sei nata il giorno in cui si festeggia San Giovanni,è un santo che amo molto e so che dal cielo su o il cielo inverso,è sempre con te.
un abbraccio immenso♥


auguri di buon onomastico a tutti i giovanni e giovanna,smuackkkkkkkkk



buona giornata a chi è passato e chi passerà,basusssssss


marco,come sempre ieri è stato strepitoso,non avevo dubbi.

ora corro a far la spesa,sono in dannato ritardo,ciau

lilli63 ha detto...

Buon giorno a tutti
HYDRO complimenti
Titty dolce Titty auguri dal cuore
sei una persona speciale ti auguro
in questo giorno speciale ogni bene
mi riservo di darti un bacio quando ci incontriamo ad agosto
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiauguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
saluti a tutti
e una carezza alla piccola chiaretta
ciao rita ciao carlo

francesca70 ha detto...

buon giorno!!!!!
Che dire? Credo abbia già detto tutto mia sorella.....un'emozione che non sò descrivere,mi sembrava di essere tornata una ragazzina urlante,con la mia bandana sui capelli e la videocamira in mano,a lottare per riuscire a fare un video il più possibile decente.Spero di farvelo vedere il più presto possibile.
AUGURI TITTY!!!!!!
Buon pranzo a tutti!

Angela ha detto...

Hydro che bel resoconto foto e video,grazieeeeee,bacioni a Francesca,cartino e soprattutto alla tua mammaover30!

Angela ha detto...

Titty ancora non ho avuto il piacere di incontrarti di persona(ma prima o poi succederà...uahhaha sembra una minaccia)però già dalle prime chattate a pelle ho sentito quanto sei speciale,buon compleanno TITTY 100 1000 ecc. ecc.di questi giorni,smack!

rita.p ha detto...

Eccomi di ritorno, finalmente sono riuscita a leggere il post di Hydro e vedere i video e le foto.
Resoconto carinissimo, raccontato nei dettagli e ricco di stati d'animo, che molto spesso ci accomunano quando andiamo a vedere i concerti di Marcolino.
Bellissima la frase detta da Marco: "Guardate le cose belle della vita, io quando una cosa è brutta , dico che è meno bella, pensate positivo, perché se pensate positivo poi tutto vi ritorna positivo, non è una cazzata!”.
Cara Hydro, credo proprio che anch'io farò mio questo pensiero e lo ricorderò nei momenti in cui vedo tutto nero e penso negativo. Al di là della sua splendida voce, delle sue belle canzoni questo ragazzo è capace di dare delle vere e proprie lezioni a tutti, perchè dalle sue grandissime sofferenze è riuscito a trarre la parte più bella di sè, che non tiene nascosta ma regala con tanta generosità a chiunque. Penso che molti dovrebbero fermarsi a riflettere, lasciare da parte tutte le stupidaggini e dare valore alle cose importanti della vita.
STOP con le riflessioni serie che a lungo andare possono diventare noiosette.

CLAIRUCCIA
ciao ciccina, meno male che ti rileggo, spero che vada tutto bene.Un bacione a te e a ROBI.

MILLE,salutone anche a te.

LILLI, grazie per i saluti e per la carezza a Chiaretta, verrà data come rientrerà da scuola. Un grande abbraccio cara!!!!!!!

Un'ultima cosa la devo dire a CARLETTO: la vuoi finire di spaventare le amiche Cartone? Da oggi ti metto in castigo e non ti farò più vedere i film thriller e horror.
FOLLETTO
sta bene, l'ho appena sentita, le hanno ripristinato la linea telefonica ieri, ma ha ancora qualche problemino, inoltre ha detto che dovrà recuperare due settimane di assenza dalla casetta.
Vi saluta tutti e mi ha detto di dire a Carlo, che quando le restituirà cosce e sedere di togliere il superfluo, altrimenti se le può anche tenere.

Ora scappo, buon pranzo a tutta Cartonia.

Angela ha detto...

Scostumata che sono,miii non ho salutato,BUONGIORNO a tutte/i smackkkkkkkkkkk a più tardi!

giuly63 ha detto...

ciao a tutti..........

prima di tutto rinnovo gli auguri alla nostra carissima titty.....spero che oggi sia una dolce giornata, proprio come lo sei tu.....bacione

hydro, oltre ad un emozionante resoconto.....mi hai trasportato li con voi, vedevo te concentrata, la tua mamma che cantava e saltellava, mi ha fatto moriredal ridere...che forte troppu toga....
bacioni

anche oggi sono andata al mare, ma il tempo non è dei migliori....che p....speriamo ritorni l'estate....l'unica nota positiva.....la notte si dorme bene

un bacione a tutti

Norlina ha detto...

TITTY, AUGURISSIMISSIMI. Festeggia e divertiti :)

Hydro, grazie mille per il cartaracconto, foto e video. Un bacio grande.


buon pranzo a tuttiiii

betta65 ha detto...

CIAOOOOOOOO
Bellissimo blog !
Tutto Ok ?

Sono in incognito dal pc del lavoro...sssssssssssss....ma non potevo mancare per gli

AUGURI ALLA MAGICA TENERA BELLA SIMPATICA DOLCE TITTY con tutto tutto tutto il ♥

Mando un immenso abbraccio a ciascuno di voi. E' un periodaccio per me tra lavoro e impegni vari, ma vi penso tanto e spero che anche voi un pensierino a me lo facciate....

Vi lascio con un bel sorbetto al limone, dissetante e digestivo proprio quello ke ci vuole a quest'ora
Baci baci

lady.ni ha detto...

BUONGIORNO a tutti
e buon San Giovanni... da me festa patronale....... stasera fuochi.....


uahhahhaa CIAO
BETTA "in incognito" un sorbetto al caffè anzichè limone ce l'hai????

me lo gusto e intanto vi leggo.....

HYDRO magnifico emozionante cartaracconto!!!! e le foto???? da rubareeeeeeeeeeee

lady.ni ha detto...

TITTY......... TANTI TANTI AUGURI
........♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥........


DIVERTITI E .........
ATTENTA A GATTO SILVESTRO!!!!!!!!!!

nuzy ha detto...

Buon pomeriggio a tutti

Tittyyyyyyyy!!...buon compleanno!!!

Ti auguro un vita bella e serena,oggi e il giorno perffeto per te,dimentica tutto.....e divertiiii!!!
Un bacio...caruccia...

Hydro,sei una persona fantastica, e sono orgoliosa di averti cunosciuto.Lo so quanto e dificile mettere nelle parole quello che ci fa sentire Marco,perche sono emozioni di una complessita' unica
io ci provo da qualque giorno,ma non riesco,mi sambra che non e mai abbastanzza che rispecchiano le mie parole rispetto a quello che ho visuto.Ma tu sei riuscita benissimo di descrivere le tue emozioni.E vero che davanti a lui ci siamo isolati di tutto, il resto non conta,c'e' solo LUI.
Grazie perche mi hai fatto rivivere
quei momenti inegualabili...
un abbraccio...stretto...stretto

nuzy ha detto...

Ragazze per il disturbo che ho fatto due giorni fa,adesso devo darvi un a spiegazione per farvi capire che e succeso davvero, perche io ancora non sto bene,suppratutto per Norly e Annavi..

E vero che io, per la mia eta' sono un po' pazzrella, e una romantica incurabile,e mi lascio andare di quello che significa Marco,ma da l'altra parte sono una persona con le peidi per terra e con pensieri profondi.

Le nostre lingue,essendo latini,hanno alcune parole identici
ma hanno un senso diverso..

Di solito sono mollto atenta per non ingannarmi...

Due giorni fa,ho sbagliato due volte,essendo un po fuori di testa.
Non solo che non ho capito i vostri commenti,ma anche io,non mi sono fata compresa da voi in modo come ho scritto.

Annavi,anche io sono siguramente dalla tua parere che non esistono le parole vuote,ma nel mio paese e utilizato molto speso questo termine, ma ha un tutto altro senso,di parole"nude","spogliate",
ma non che non esprimono niente,vuol dire che afermi una cosa senza dimostrarlo son i fatti,
E pur troppo nela mia lingua per "vuoto" e "nudo" c'e' una sola parola....E per concludere ,io ho utilizato in italiano il senso che era in rumeno..perche come ho detto ero un po'...fuori

Con la speranza che non ho rovinato la nostra amicizia,nonostante non ci cunosciamo ancora tutti di persona,vi prego di capirmi e perdonarmi...

Ho un amore sincero per voi...e vi
abbraccio tutti!

betta65 ha detto...

LADY un bacino, ma certo che ce l'ho il sorbetto al caffè per una superlady come te !
Buon pomeriggio, smack

cocci 76 ha detto...

A TUTTI UNA BUONA GIORNATA!!
a TITTY rinnovo gli auguri, 1000 di questi giorni di carta!!


Ho provato a cantarti gli auguri dalla finestra.. con tutto il vento che c'è, ho pensato, sicuramente le arriverà la canzoncina... ma solo dopo averla cantata al cielo... nmi sono accorta di avere il vento contro....
azzz
VA be il vale il pensiero!!

SE LO DICO IO....


UHAHAHAHAH

HIDRO
che bellissimo resoconto,

"Guardate le cose belle della vita, io quando una cosa è brutta , dico che è meno bella, pensate positivo, perché se pensate positivo poi tutto vi ritorna positivo, non è una cazzata!”

Quanto è vera questa frase... fosse facile Marco!!
Io molto spesso provo a cogliere il lato buono delle cose.. a fare la piccola Pollianna della situazione... ma a volte non è semplice!!
E' anche vero che pero' un sorriso non costa nulla e arricchisce chi lo fa e chi lo riceve...
quindi da cio' se ne deduce che se sei triste o preoccupato e il sorriso non viene proprio fuori... sforzati di farlo ed una volta che ci riesci ti verrà spontaneo...
LA FELICITA' è contaggiosa!!

E CHE E' ? OGGI SONO IN VENA DI PENSIERI PROFONDI...
UAHHAHAHAHAHAHAH!!

cocci 76 ha detto...

VOTIAMO MARCO A RADIO PARISFAL REGISTRATEVI E VOTATE

http://www.parsifal.it/index.php?accesscheck=%2Fmain.php

cocci 76 ha detto...

VOTIAMO MARCO SU RDS

CON IL + FINO AL MASSIMO

QUI

http://www.rds.it/?/home

lalla58 ha detto...

buon pomeriggio cartoniaaaaaaaa
non potevo mancare...........
Auguri Tittynaaaaaaaaaa
che il futuro sia sempre più bello
che peschi tanti pesci......
che ascolti sempre Marco....
che chatti di nuovo e al più presto con noi....
ti voglio tanto ma tanto bene

Hidro, fantastico cartaracconto
e fantastici video
vabbè il primo è un po'........schiacciato?
ahahahahah marcolino è ingrassato
il secondo video splendido
le foto splendide
brava! brava! brava!
Nuzy, ho letto la piccola diatriba dei giorni scorsi
ma non devi preoccuparti
annavita e norly sono persone splendide e capiscono benissimo che a volte , a causa della lingua può capitare una incomprensione
non parlatene più, vorrei tanto conoscerti, vieni a cagliari a settembre?

un bacione a tutti gli altri ora scappo, a dopooooooooooo

cocci 76 ha detto...

VOTIAMO MESSENGER BATTLE

http://www.mtv.it/tv/programmi/trl/msn/index.asp?poll=99

cocci 76 ha detto...

RICORDIAMO CHE

COCA COLA LIVE: IL 18 settembre si chiuderanno le votazioni e saranno decratati i 14 finalisti CHE SI ESIBIRANNO In diretta da Roma, Verrà aperto un TELEVOTO PER DECRETARE IL VINCITORE

cocci 76 ha detto...

QUINDI

VOTIAMO MARCO IN “THE SUMMER SONG”

MTV COCA COLA LIVE

POSSIAMO DARE 40 VOTI AL GIORNO

QUI

http://extra.mtv.it/coca-cola-live/vota.asp

E QUI

http://wap.mtv.it/xhtml/cocacola/vota.asp

cocci 76 ha detto...

MANDATE EMAIL X VOTARE

dentro ad ogni brivido

A RAMPA DI LANCIO
ECCO L'INDIRIZZO rampadilancio@radiocuore.it

SERVE PER LA CLASSIFICA.

SCRIVETE--> “VOTO MARCO CARTA CON DENTRO AD OGNI BRIVIDO”

cocci 76 ha detto...

TRAMITE I BANNER VOTATE MARCO OVUNQUE... I BANNER SONO IN HOME!! CLICCATECI SOPRA E VI TROVERETE GIà A DESTINAZIONE DOVRETE SOLO VOTARE!!

cocci 76 ha detto...

PROSSIMO APPUNTAMENTO CON MARCO

1 Luglio

Marco è ospite a Radio Bruno Estate

a Modena (Piazza Grande)

cocci 76 ha detto...

PROSSIMO CONCERTO DI MARCO

28 Giugno

Marco è a ANZIO (Rm)

- PIAZZA GARIBALDI alle ore 21.00 -

GRATUITO

cocci 76 ha detto...

marcocartaover30

IL NOSTRO CANALE SU YOUTUBE

avete perso qualche ospitata??
avete perso qualche intervista???
vorreste vedere ed ascoltare Marco nei suoi ultimi concerti!!

SI PUO' FARE!!!

ACCEDI AL NOSTRO CANALE!!

NON TI RISPARMIARE

PROVA ANCHE A COMMENTARE....

nuzy ha detto...

Lalla,grazie...non ti puoi imagginare quanto desidero di venire a Cagliari,ma purtroppo il mio lavoro non mi permete mancare...per adesso...ma questo non sara' al'infinito,un giorno saro'la'!!!!
Un bacio tesoruccia..

cocci 76 ha detto...

ISCRIVETEVI AI NOSTRI LETTORI PER ESSERE CARTONI DENTRO E FUORI!!!

in home a destra seguirete marco senza perdere la testa...

cocci 76 ha detto...

cd LA FORZA MIA

Marco Carta

in vendita nei migliori negozi di musica!!

comprarlo?? UN diritto di chi dice di amare la vera musica

non comprarlo?? Un reato!!

Pena autoiscrizione automatica su fb al gruppo mi "AUTOPAPPINO" DA SOLO!!!---> CONCLUSIONE:

SEI UNO SFIGATO!!

cocci 76 ha detto...

RICHIEDIAMO MARCO SU RADIO ANTENNA 1

info@radioantenna1.com

cocci 76 ha detto...

anilron5@gmail.com


ECCO IL NOSTRO INDIRIZZO E-MAIL

vi aspettiamo presto con i vostri resoconti sui concerti di Marco ai quali avete assistito, foto, video, racconti della nascida della passione per Marco, dediche originali per persone speciali, vi metteremo a disposizione le nostra prima pagina, la home, e per un giorno sarete voi con Marco i veri protagonisti del BLOG!!!

cocci 76 ha detto...

okkkkkkkkkkkkk

i miei cartadoveri oggi io li ho fatti... come ogni giorno ogni volta che pubblicizzo assolvo il mio dovere da CARTADIPENDENTE!!!
spero l'abbiate fatto anche voi con me!!!

per ora vi saluto.. il dovere chiama!!!

un bacio e un forte abbraccio!!!

nuzy ha detto...

Lellaaaaa...non ci sei? ho letto che hai scrito ieri ahuahuahuahua
Ed io pessavo che tu mi mandi in quel paese,che non riesco a tenere il telefonino"bello,dritto". Per questo dovevo stare pure io"bella dritta",ma era piu forte di me ad un concerto di Marco.Sicome noi eravamo a 2 metri di quelli casse gigantesce,di credevo che mi leva fuori i pulmoni,lo potevo mettere tranquila nella tasca,ci sarebbe sentito lo stesso ahauaahuahu

Ti ricordi che vogliamo metterci tapi grandi di carta nelle orecchie?ahauhau,figutati ,quando Marco ci ha parlato,come sarebbe stato con quelli davanti a lui...
ahuahuahua

Angela ha detto...

MARCO IN BIG

spigo ha detto...

BUONGIORNO BLOG!!!!!!!!!!!!!!!

E' DA TANTO CHE NON VI SALUTO, MA SAPPIATE CHE VI HO SEMPRE NEL CUORE E, COMPATIBILMENTE ALLE TANTE COSE DA FARE, VI LEGGO......

OGGI IL MIO SALUTO PARTICOLARE ALLA DOLCE TITTY......BUON COMPLEANNO MIA PESCATRICE PREDILETTA!

UNA DOMANDA MI SOVVIENE: MA IN CHAT NON CI SIETE MAI?????????????
VI ABBRACCIO E SALUTO TUTTI QUANTI, DOPO L'11 TORNERò A ROMPERVI GLI ZEBEDEI COME SI CONVIENE A UNA CARTONA DOC.....FATEMI SPOSARE MIO FIGLIO E TORNO......(DECIDETE VOI SE PRENDERLA COME UNA PROMESSA O UNA MINACCIA) BACI

fio ha detto...

PRIMA DI OGNI ALTRA COSA...

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥AUGURI TITTY♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
BUON COMPLEANNO...TI AUGURO TUTTO CIO' CHE C'E' DI PIU' BELLO AL MONDO (...anche se per te dovesse essere pescare il piu' bel pesce !)
MI MANCHI TROPPO...AGGIUSTA IL PC ALTRIMENTI GUAI A TE....NON E' UNA MINACCIA,MA UN AVVERTIMENTO!

fio ha detto...

AHAHAHAHAG SPIGO TRA ME E TE NON SO CHI SCEGLIERE...UNA MINACCIA L'ALTRA PROMETTE O AVVERTE!!!!!

fio ha detto...

...HYDRO,COMPLIMENTI...SEI STATA SUPER...DOPO UNA INTENSA GIORNATA DI LAVORO...IL TUO POST E' UN TOCCASANA! GRAZIE....

hydro ha detto...

Buonpomeriggio Cartamondo ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

e lo è davvero perchè ho beccato Marco in big e così mi sono complimentata con lui per il concerto
speriamo che in quella confusione abbia letto ;-)

grazie per le parole gentili che tutte avete avuto nei miei confronti
come si dice fra noi giovani ;-)
VI LOVVO ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
e un grazie megagalattico alla nostra fatina del web ♥Norlina♥
grazie dolce fata per aver postato il mio resoconto
vi abbraccio
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Angela ha detto...

24/6 17:10 MarcoCarta85: HELLO!!

24/6 17:11 MarcoCarta85: COME VA?

24/6 17:12 MarcoCarta85: IO BENIN, IL RAFFREDDORE COMINCIA A PASSARE..

24/6 17:13 MarcoCarta85: RACCONTATEMI QUALCOSA..

24/6 17:16 MarcoCarta85: ORA SONO A CASA MIA FINALMENTE.. HO QUALCHE GIORNO DI PAUSA, MI SENTO UN AGRUME SPREMUTO, SON PIUTTOSTO STANCHINO, STAVO LEGGENDO UN LIBRO, E OVVIAMENTE AVEVO GIA' PREMEDITATO DI INCARTARMI UN PO CON IL CARTA PC!

( Alla mia esclamazione "NON JE LA FA" )
24/6 17:18 MarcoCarta85: GNA POSSO FA!

24/6 17:19 MarcoCarta85: STAVO LEGGENDO L'INIZIO DI UNA LEGGENDA.. IL LIBRO CHE MI HA SCRITTO MARINA, NON AVEVO ANCORA AVUTO TEMPO NEANCHE DI APRIRLO..

24/6 17:22 MarcoCarta85: SI è BELLISSIMO... ANCHE SE IN CERTI MOMENTI QUANDO PARLA DELL'ESCLUSIONE è TALMENTE REALE E PALPABILE CHE MI PUGNALA, I RICORDI DI AMICI(FORTUNATAMENTE) SONO MOLTO VIVI DENTRO ME..

24/6 17:24 MarcoCarta85: HEHEHE.. ALLE 3 SN PASSATO PER VEDERE SE C'ERA QUALCUNO.. SPIONEEEE

24/6 17:25 MarcoCarta85: NEWS... NON POSSO... PERDON.. PERO' CI SONO DELLE BELLE COSE...

24/6 17:29 MarcoCarta85: NON VEDO L'ORA DI FARMI UNA BELLA VACANZINA PERM RIABBRONZARMI UN PO.. VADO IN SARDEGNA MAGARI.. COMINCERO' CON LE NUOVE REGISTRAZIONI PENSO INTORNO A FINE SETT O OTTOBRE.. GIA' NON VEDO L'ORA..

24/6 17:30 MarcoCarta85: JULIA NON C'è?? LA SUOCERA????? è STATA MOLTO CARINA CON ME ALL'AEREPORTO

24/6 17:32 MarcoCarta85: LO SO... MA INFATTI ANCHE IO VORRO' UNA COSA DI QUALITA'.. VOI PENSATE AL RESTO.. IO CANTOOOOOOO!!!!!!

24/6 17:34 MarcoCarta85: POTREI ESSERE MOLTO PIU' NERO.. NON VI IMMAGINATE SE VADO REALMENTE PER UN MESE AL MARECOME PSSO DIVENTARE, IL CARBONE MI FA IN BAFFO!!

(Qui avevo detto che se Paolo non faceva un buon lavoro gli spiezzavo in 2 la chitarrina )
24/6 17:34 MarcoCarta85: PAOLO FOREVER, ASSOLUTAMENTE SI

24/6 17:34 -Sonia-: SCUSATE MOMENTO ESTETICO: MARCO MA USI QUALCHE CREMA PARTICOLARE PER L'ABBRONZATURA?

24/6 17:35 MarcoCarta85: TOTAL BLACK TOTAL CARE AHAHAHAH

24/6 17:37 MarcoCarta85: USO LA CREMA CARTIANA.. CARTIE' BACK IN THE BLACK!!

24/6 17:38 MarcoCarta85: CIAO IULIA, NON MI è ARRIVATO NIENTE.. ?? ??

24/6 17:39 MarcoCarta85: SI LEGGERMENTE DIMAGRITO... MA CHI SE NE.... ALMENO SI VEDONO DI PIU' I MUSCOLETTI.. MI ST ISCRIVENDO IN PALESTRA PER RIMETTERMI UN PO IN FORMA..

24/6 17:48 MarcoCarta85: RAGAZZE, SCAPPO!!!!!!! VADO IN DOCCIA..

Fonte BIG FAMILY

Ele75 ha detto...

CIAO A TUTTI.

Oggi sono stracotta come lo stinco di maiale all'oktober fest di Monaco di Baviera: mi hanno spedita a Bergamo per un'udienza, mi sono alzata alle 5,30, ho preso 4 treni locali di quelli che fanno tutte le fermate e sono riuscita a tornare in ufficio all'alba delle 16,30. L'unica piccola soddisfazione è che mi sono fermata da GROM (ragazze vi ricordate di GROM?) a mangiare un gelatone pazzesco e buonissimo.

Mi sa che stasera vado a nanna presto e quindi niente blog e niente chat.

Però non potevo non passare per fare gli auguri a TITTY e per ringraziare HYDRO per il resoconto di Alcamo.

Baci a tutte.

spigo ha detto...

HAI RAGIONE FIOO.......SIAMO PIUTTOSTO DECISE NEI MODI.......NON USIAMO I GUANTI GIALLI, AHAHAHAH

ANGELA, CIAOOOOOOOOOO
GRAZIE PER AVER RIPORTATO LA CHATTATA....IO ERO IN TAG MA, SE DEVO ESSERE SINCERA AVREI PREFERITO NON ESSERCI!

Angela ha detto...

Ciaooooooooo Spigo, auguri per tuo figlio,ho letto che si sposa l'11,immagino quanto tu sia impegnata,l'anno scorso è stato un tour de force fino all'11 maggio(data del matrimonio di mia figlia)

Angela ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=fWsayZS66HY
Un video di Scafati,ahimè non l'ho fatto io!

Ele75 ha detto...

SPIGOOOO,
ciao! E' da tanto che non ci incrociamo! Tantissimi auguri a tuo figlio. Il matrimonio è un giorno indimenticabile!
Ma perchè dici che avresti preferito non essere in chat?

Ele75 ha detto...

Ciao ANGELA,
vedrai che ti rifarai prestissimo.

Angela ha detto...

Grazie Ele,sperem!Ciaoooooo vado a preparare la pappa!

spigo ha detto...

ANGELA, ELE, grazie per gli auguri per il matrimonio......vi lascio immaginare che cosa sono questi ultimi giorni per me considerando anche che sposa in un'altra città.......vabbè ce la faremo.

ELE, quando uscirò dal tunnel dei preparativi ci ritroveremo in chat e ti spiegherò i motivi di quella frase......baci avvocato

fio ha detto...

AUGURI PER IL MATRIMONIO DI TUO FIGLIO,SPIGO!!!!

spigo ha detto...

GRAZIE FIOOOOOOOOOOOOOOO

fio ha detto...

SONO AL TELEFONO CON TITTY,LEI DICE:
-RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE MI HANNO CHIAMATO AL TEL.,INVIATO SMS,LASCIATO GLI AUGURI NEL BLOG E NELLA HOME...A PRESTO TITTY.

mica ha detto...

Buona sera

Ciao spigo che bello leggerti , ti faccio tanti auguri anche io per il matrimonio di tuo figlio immagino sarei agitatissima e impegantissima!!!

Stavo vedendo un po di video di ieri di Marco alla fine era rimasto proprio senza voce meno male che ora si riposa un po.

rita.p ha detto...

Ciao a tutti, sono entrata per scrivere un messaggio da parte di TITTY che non è riuscita ad entrare nel blog.
"Ringrazio tutti per gli sms, le chiamate e i messaggi nel blog....Grazie mille, baci a presto."
Buona cena Cartonia.

rita.p ha detto...

Ops ho letto ora che lo stesso messaggio era stato postato dalla Regina Reginella, ma non avendo letto prima i post non lo potevo sapere.
Va bene lo stesso, avrete doppi ringraziamenti.
Ciaoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mesy ha detto...

HYDRO bellissimo il tuo resoconto e video... sono contenta per te e hai tuoi cari che avete goduto il nostro artista preferito...special mente volevo essere con voi per vedere tua madre cantare squarciagola che bello
un bacio a tutta la famiglia

marcolino♥ anche ieri strepitoso un grande

vado a leggere i commenti

un bacio a tutti

mariaurora ha detto...

Ciao Cartonia del mio
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Steffy tesoro tutto bene ,
tra il lavoro la casa ,mia figlia e tutto il resto della famiglia....in questi giorni mi rimane troppo poco tempo ..........cmq sei e siete tutti nei miei pensieri.

Faccio i complimentissimi a Lella e Hydro per il post di oggi e dei giorni scorsi ........che meraviglia il nostro sole ...raffreddato ma sempre bravissimo.

Fio.....Ele i rispettivi papa' stanno bene????

Gloria ancora il pc rotto??? spero torni presto un abbracio

Carlo ma daiiiiii riportacci ....Folletto ormai l'hai tenuta troppo tempo nascosa ...fagli prendere un pò di sole e poi semmai la rapisci nuovamente........aaahahhaahah

Folletto un bacione grande ......torna presto.

Buon compleanno titty mille di questi giorni.

Aria non ti ho letta .....spero tutto bene.

Marcolino che bello leggere la sua chattata e sapere che stai meglio ...riposati che tra qualche giorno si riparte tvb.

Buona serata è un abbraccio zuccherato a tutti....e come dice
Marco.... pensiamo positivo.

CLAIRE ha detto...

CIAO A TUTTI!!

Hydro grazie per i cuoricini....vedete cosa succede dimenticarne uno??...me ne ritrovo addiritura 5...uhahahahahahahha


MANUD...tesoruccio non devi ringraziarmi...per me è stato un piacere....poi con quella scusa ho incontrato Norly e abbiamo passato un bel pomeriggio insieme...(almeno per me...non so lei...uahahhahaha)...bacio dolce Manu!!


RITINA...tesoraaaaa...va tutto bene...è che questo periodo sto poco in casa....quando posso ti chiamo e ti spiegherò il perchè...
ps.io e Roby ricambiamo il bacio!!smack!!!


TITTY scusami!!!...quando ci siamo sentite al tel ti ho promesso che appena rientravo ti avrei richiamato...non ce l'ho fatta...sono rientrata poco fa...
un bacio gigante!!

ora vado a cenare...e poi a nanna!
NOTTE SERENA A TUTTI!!

steffy ha detto...

aurora sono contenta di sapere che tutto è ok!!!
un abbraccio grandeee

ragazze ma in chat non c'è nessuno???? ma dove siete tutte??? non mi dite ancora a cena eh???

stasera sono proprio a pezzi vado a nanna ci sentiamo presto...

notte notte a tutte
un bacio grandeeee

adrianaa ha detto...

buon serata calda a tutti sono rientrata da due giorni ma non mi sono fermata un attimo e non so quando recupererò i vostri post spero prima che finisca l'estate....prima di tutto lella grazie grazie grazie l'ha sentito tutta la mia famiglia quella sera marco....meraviglioso
titty tantissimmissimi auguri... dolcissima ragazza.... ma tanto lo so che comunque TI incontrerò e TI RINCONTRERò... un immenso bacio...
lady smack smack smack un giorno di questi ti chiamo...
siete tutte nel mio cuore e ringrazio marco di avervi conosciute un bacio a tutte
la prossima settimana vado di nuovo via con i bambini a torino si muore di caldo ringrazio i miei di avere la casa a mare cosi ne approfitto farò un po quà e un'pò là, vi seguirò poco ma con il cuore sarò con voi e i cartadoveri cercherò di svolgerli promesso un bacio grande grande a tutti

millelune ha detto...

ARGH...NON C'è NESSSUNO IN CHAT!!!ALLORA VI AUGURO LA BUONA NOTTE A TUTTE...EH...EH...C'ERO ANCH'IO CASUALMENTE A LEGGERE IN BIG QUAND'E' PASSATO MARCO...NON HO SCRITTO NIENTE PERCHE' C'ERA UN CASINO...CUCCIOLO...MI SEMBRAVA PROPRIO UN RAGAZZINO STASERA...GIOVANE E SBARBINO...AHAHAHA

BACI A TUTTE...A DOMANI
NOTTE INCARTATISSIMA ♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Norlina ha detto...

CLAIREEEEEEEEE
scherzi vero???
Quando vuoi, lo sai che per me è sempre un piacere, perchè il love di mamy&figlia è come Trony, non ci sono paragoni.

Un bacio inllovissimo♥♥♥ e saluti a Roby &uccellini annessi♥

cocci 76 ha detto...

ciaooooo ragazzeeeeeeee

QUANTO è DURO ESSERE DONNA DI CASA... ECCO PERCHè HO SCELTO DI STARE SINGLE...
UHAHAHAHAHAH

ho appena finit di stirare e ora devo fare i piatti... ufffffffff!!!

Marco in big che bello l'ho sentito sereno e tranquillo sono contenta!!!
Marco è proprio come me... viviamo di sole!! E adoriamo farci abbrostolire dai suoi raggi!!!

WWWWWWWW L'ABBRONZATURA!!!

grazie anngela per averci segnalato Marco in big e per averci portato la taggata!!


ADRIANAAAAAAA ben tornata mi mancavi ASSAIE!!!!

SPIGOOOOO
augurissimi per il matrimonio di tuo figlio!!!
bacioooooooooooo

ARIIII
ci sei??? dove tu sei???
che tu fai???

BIGOOOOOOOO
fatti vivaaaaaaaaaaaaa!!!!
GLORIAAAAAAAA
vogliamo sentirtiiiiiiiii!!!!

e' vero che oggi c'era chi l'ha visto???
che fine hanno fatto le nostre CARTONE!!!!!!!!

SAL-101 ha detto...

Buonasera a tutti.
Grazie Hygro ,post bellissimo.
Auguri Titty, anke tu nata a giugno come me eheheh tutti i grandi pescatori sono nati in questo magnifico mese.
Marcolino riposati ma non troppo.

aria ha detto...

Passo di volata.... giusto per un saluto e per gli auguri a Titty... tesoro te li rifaccio qui anche se te li ho gia' dati personalmente.. e grazie a te per le belle parole nel sms..

Hidro... ho letto il tuo cartaresoconto... l'ho trovato stupendo ed emozionante.. Un bacio alla tua mamma che ha quest'altro figghiu... bellissime tutte le tue immagini, sia quelle scritte, sia quelle visive... non vedo l'ora di incontrarti a Cagliari.. un abbraccio..


ragazzi ho scorso velocemente i vs commenti... ma troppo velocemente perche' la stanchezza mi sta devastando... spero di poter essere piu' presente.. domani non credo perche' mi aspetta una giornata particolare..

desidero solo augurarvi la buona notte e dirvi che come sempre vi porto nel cuore...


sogni incartatissimi...

buonanotte...

betta65 ha detto...

notte dolce ARIA

betta65 ha detto...

notte dolce BLOG

mesy ha detto...

SPIGO auguri per il matrimonio di tuo figlio

ho sentito Silvia vi manda un grosso bacio a tutti...appena può tornerà come prima

FOLLETO spero che risolvi presto il problema della linea telefonica... un bacio

betta65 ha detto...

SPIGO
Tantissimi auguri a tuo figlio e alla sua futura moglie.
Una ragazza fortunata, non solo perchè sposa il tuo cucciolo, ma anche perchè si ritrova una suocera simpatica come te !
In questi casi si dice suocera incartata, nuora fortunata

fio ha detto...

BUONA NOTTE

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?