Tieniti forte

Tieniti forte

lunedì 29 giugno 2009

Marco ad Anzio...visto da Lella

Da poco tornata dal concerto di Marco,eccomi qui a scrivere a caldo il mio resoconto. Certo non sarà dei miei migliori....visto il sonno che incombe....ma le emozioni sono ancora fresche, le sento tutte ancora sulla mia pelle....
Non pensavo proprio di riuscire a convincere il mio maritino ad accompagnarmi in questa ennesima avventura...invece all'ultimo secondo decide di farlo come regalo per il nostro anniversario del giorno dopo....che carinooooo!!!!
Arriviamo piuttosto tardi, alle 8.45 di sera e subito mi chiama MESY che inaspettatamente mi dice che ha deciso di venire anche lei perchè gli ospiti che aveva erano appena andati via......che bella sorpresaaaaa!!!! ....Intanto la piazza era già abbastanza affollata ed io andavo nervosamente di qua e di là in cerca del posto migliore per quella situazione.....Ho subito capito che mi sarei dovuta accontentare....e prendere quello che veniva, tanto questa volta l'importante era sentirlo....dato che solo una settimana fà Marco era a tre metri da me!!! Ero lontana....troppo lontana....ma avevo vicino la persona più importante della mia vita. Emozionarmi con lui, tenerlo per mano, abbracciarlo durante le canzoni più romantiche....bè questo non ha prezzo!!!! Marco mi ha fatto da colonna sonora di un momento bellissimo che non scorderò mai.....
Il nostro SOLE è stato bravissimo....guarito dal raffreddore perfettamente, direi che era proprio in forma!!! Con la voce arrivava ovunque e perfino Riccardo ne è rimasto stupito...Che orgoglio sentirmi dire da lui che Marco è migliorato tantissimo, che tiene il palco come una vera star rimanendo sempre però il ragazzo semplice e spontaneo di prima.
La piazza era piena all'arrivo di Marco, ma la gente continuava ad arrivare anche dopo...tanto che Marco ad un certo punto ci dice meravigliato che siamo aumentati e che saremo su per giù 15 o 20 mila persone. Era felice di ciò....si vedeva...
Quando le coriste come al solito cantano il loro pezzo di presentazione,Marco si allontana....e dopo, come ritorna....SORPRESA!!!
Si, si è cambiato.....tutto vestito di nero, jeans e camicia....forse aveva sudato troppo....
La sua simpatia e le sue battute hanno contagiato anche mio marito che mi ripeteva...."sai, è proprio simpatico"....e io li che gongolavo ahahaahh.
Non c'è niente da fare Marco Carta conquista tutti, anche i più scettici.....
Sono riuscita a fare un pò di riprese.....ma la gente davanti a me era proprio tanta.....però meglio di niente....
Finito il concerto mi sono incontrata con MESY.....c'erano anche suo marito e sua sorella che già conosco e in più il nipotino (stupendo!)
e una sua amica....è stato bello fare insieme i commenti sul concerto.....
Poi di corsa a casa.....non potevo mancare l'appuntamento con la mia fatina.....per regalare i video,le mie impressioni, le mie emozioni, i miei sentimenti....a tutti VOI.... che ormai della mia vita fate parte....
Con sempre più grande affetto....

LELLA









Altri video della serata di ieri. Chiedo scusa, ma non ho avuto tempo prima.

Un immenso grazie a Lella per averli fatti e per averceli inviati tempestivamente











121 commenti:

marziarocket ha detto...

Buongiorno casetta,buon inizio settimana incartati,Lella grazie per il tuo resoconto , Norlina grazie per averlo postato.Un bacio a tutti quelli che passeranno.

spigo ha detto...

BUONGIORNO CARTONIA,
grazie Lella per il succulento assaggio della performance di ieri sera del nostro MARCO.....finalmente senza raffreddore! e tantissimi auguri a te e tuo marito per il vostro anniversario!
TANTI TANTI AUGURI al nostro mitico cartone sall......buon compleanno e cento anzi mille di questi giorni!

Se vi aspettate la colazione, avete capito male......non ho tempo....si faccia avanti qualcuna di buona volontà, ahahahahh

Buona giornata a tutti, baci

silvia46 ha detto...

GRAZIEEEEEEEEEEEEE LELLAAAAAAAAAA
che belloooooooo !!!!!!
Sono felice che c`era tanta gente
ieri per MARCO............anche i miei nipotini incartati...erano li` con mia cognata..........
non ho ancora parlato con loro.....ma sono sicura che sono entusiasti !!!!!!!!!
Ho rubato il pc ad Alessia...........perche` gli altri pc stanno.....veramente male!!!!!!!!!!!! impossibile entrare nei blog.........lentissimi ed io non ho tempo ne` pazienza !!!!!!!
UN AUGURIO IMMENSO AL NOSTRO CARTONE SALL !!!!!!!!!!!!!!!!!!
HO AVUTO IL PIACERE DI CONOSCERE ANGELA.......E SONO CERTA CHE TU NON MI DELUDERESTI! AHAHAHAHAHAHA
AUGURI DI TUTTO CUORE !!!!!!!!!!
Ora vi mando baci e abbracci
sono sempre piu` incartata.

Carlo ha detto...

AUGURI SALLLLL!!!!!!!!!!
Mitico cartone, che dedica Angela!!
E Mesy!!
Ora come minimo dovrai tornare a pescare una carpa enorme.
Ti auguro di trascorrere una bellissima giornata, e di poterti conoscere presto.

Grazie Lella, più tardi a casa guarderò i filmati.

Buona giornata a tutti!!

mariaurora ha detto...

Buon giorno e buon inizio settimana Cartonia.

Non può che iniziare alla grande visto il post innaspettato di LELLA del concerto di ieri sera del nostro sole......GRAZIE
LELLA di averci fatto come sempre partecipe delle tue emozioni..

Augurissimi a TE E RICCARDO PER IL VOSTRO ANNIVERSARIO ...UN ABBRACCIO AD ENTRAMBI.

Auguri SALL ......buon compleanno e mille di questi giorni.

NORLINA grazie di tutto.

ARIA .......il maritino tutto bene???

Cocci come stai??? Passato il periodo no??? pensa positivo che tutto andarà bene come dice MARCO ..CIAO TESORO A PRESTO.

STEFFY non preoccuparti...se non mi avevi letta ..spero ti sei divertita questo fine settimana ovunque tu sei andata ....ti chiamo stasera un bacione.

GLORIA a SANZANA VAI IN MACCHINA OPPURE IN TRENO??.....FAMMI SAPERE ... SE RIESCO A ORGANIZZARMI CI METTIAMO DACCORDO SE VUOI ...PER ANDARE ASSIEME.

Buon giorno a
MARZIAROCKET
SPIGO
SILVIA
CARLO
E TUTTI COLORO CHE SI AFFACCERANNO IN CASA CARTA.

spigo ha detto...

UE' BELLISSIMA NOTIZIA.....MARCO IN FIMI HA RECUPERATO OTTO POSIZIONI.......è ALLA POSIZIONE N°14......quando il gioco si fa duro....i duri cominciano a giocare!

Angela ha detto...

Buongiornooooo,LELLA SOLO 2 PAROLE:SEI MITICA!Sal altre 2 parole per te:tanti auguri(ho già dato nella home)!SPIGOOOOOOOO che bella notizia,evvaiiiii,c'era già sentore nell'aria di questa risalita,MARCOOOOOOOO VOLAAAAAAA E NOI CON TE!Smackkkkkkkkkk a tutte/i Ps AJOOOOOOOOO ANNA64 sei tornata?Se siiiiii batti un colpo!

Carlo ha detto...

Dimenticavo, tanti auguri a Lella e Riccardo!!!!

Ele75 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI.

Sono di corsa (e quando mai!) ma, siccome non so se oggi riuscirò a tornare, ne approfitto per:

1) fare gli AUGURI di BUON COMPLEANNO al mitico SALL. Nel nostro blog i cartoni sono pochi ma estremamente buoni!

2) fare gli AUGURI di BUON ANNIVERSARIO a LELLA e a RICCARDO.
LELLA, capisco bene la tua soddisfazione per gli apprezzamenti di Riccardo. Quando si ama tanto una persona si vuole condividere tutto e quando ci si rende conto di pensarla allo stesso modo è meraviglioso.

3) salutare tutti, ma proprio tutti.

Scappo.

Buona giornata!!!!!

Angela ha detto...

Idem come Carlo,Lella e Riccardo augurissimi per il vs anniversario

ikastrulletta94 ha detto...

grazie bellissimo marco ha di nuovo i capelli corti si vede che sta tanto in forma pieno di tanta energia !!!!!!!!!!!!!!!!! vai marco!!!!!!!!!!!!!!! mammaika

mesy ha detto...

buongiornoooooooooo

sono riuscita ad andare a vedere il concerto di marcolino♥...alle 20.00 ero ancora a casa xk avevo gli ospiti... non potevo non andarci a 1 ora da casa...io mia sorella,una mia amica,mio nipotino e naturalmente mio marito lo ringrazio per avermi accompagnata senza di lui non potevo...non potete capire come stato il viaggio un volata...di solito uno che guida con molta calma...mi diceva ma non dici niente oggi con questa velocita io muta ahahaha insomma arriviamo già era cominciato da poco in anticipo forse 10 minuti era piena la piazza... con la scusa dell nipotino♥ quella matta e scatenata amica non so come ero a buon punto per vederlo bene... alla fine ero in seconda fila...macolino♥ a cantato benissimo la voce ritornata bella e graffiante come sempre...divertentissimo, simpatico la gente che mi stava vicino ho sentito giudizi positivi...la maggior parte della gente non erano fan...sono contentissima che sono andata...mi dispiace per mio marito non ce la fata a sentire la sua canzone,vorrei tenerti qui e anche la mia...alla fine ho incontrato lella e richi con molto piacere abbiamo parlato un po ...poi a casa

SAL di nuovo tantissimi di questi giorni

LELLA E RICHI auguri di buon anniversario un bacio

ANNAV E GLORIA grazie per le bellissime parole un bacio grande

ps mentre leggete correggete pure ahahahahahahah

mesy ha detto...

spigo grazie per la bella notizia... e vaiiiiiiiiiiiii marcolino

mesy ha detto...

NORLINA grazie di tutto... scusa del ora...un bacio grande

Angela ha detto...

Mesy perchè corregerti?è imortante ciò che si esprime...non come si esprimi e tu sei seiiiii bravissima!Smack!Ps sei ancora a casa?

mesy ha detto...

ANGELI si tichiamo?

hydro ha detto...

Buongiorno Cartamondo♥

.♫♥.\.*./.*´.¯♫♥`°.`•*•*´.¯`°•.\.*./.•°´¯ .♫♥`•* \TANTI AUGURI.*./.•`°•..`♫♥`•*SAL♫♥*
´.¯.♫♥`°•.\.CARTONPESCATORE*./.•\.*./.•°´¯.♫`•* .♫♥.\.*./.*´.¯♫♥`°•.\ /.•°´¯.`•* •*´.¯`°•.\.* ./.•°´¯.♫♥`•* .\.*./.• ** ` °•.\.*./.•°´¯.`•* .. ° \*/ ♫♥*´.¯. \.*./.•\.*./ ♫♥`


Lella , Mesy...
Sono felice per voi che avete potuto gioire ancora una volta nell'ascoltare e vedere Marco sul palco...
e proprio vero.....non ci basta mai....

♫♥`AUGURI LELLA FELICE ANNIVERSARIO♫♥`

Adesso provo a vincere la mia avversione per il lunedì mattina
e mi tuffo .....nel lavoro
baci a chi c'è stato e a chi verrà
a dopo

mariaurora ha detto...

MESY ciao bellissima

sono contetissima per te che sei riuscita a rivedere MARCO per la seconda volta in meno di una settimana.......mi fa piacere sentire da TE e LELLA che MARCO sta bene ed è ritornato il leone di sempre...spero di poter riuscire ad andare a SARZANA domenica........un abbraccio grande.


GLORIA .....la mia ragazza adesso sta bene...e ritornata a lavoro proprio oggi.....grazie per gli XXXXXXXXXX quelli non quastano mai.

Buon giorno e buon lavoro
HIDRO

aria ha detto...

Sallvatore... Sallvatore.. festeggiarti e' proprio un onore,
del sorriso sei il trascinatore..
auguri di cuore.. lallero' lalla'

hahahah.. Sall non mi ricordo chi cantasse questa canzone boh...

TANTI AUGURI MITICO SALL.... che bella dedica ti ha fatto Angeli'..
100 di questi giorni felici insieme a lei..

e bella anche quella dei tuoi amici Mesy e Tony..

Lella... che bel regalo di anniversario ti ha fatto Riccardo... io spero che Pao lo faccia a me a fine settembre, portandomi a Verona a vedere il liga... Tanti auguriiiiii..


E grazie ancora una volta per il resoconto emozionante di Anzio..

Idem per quello simpatico di Mesyna..


Un ringraziamento particolare pero' lo devo fare a Norli... lei che purtroppo e' una di quelle che ancora non ha avuto modo di vedere un nuovo concerto di Marco e che ogni volta si prodiga per dare a tutti la possibilita' di godere del materiale raccolto da chi ha avuto la fortuna di andarci..


Grazie di cuore.. per tutto quello che fai per il nostro bloghettino...
Tvb..

Ps... Pao sta bene, non si e' affaticato tanto ieri.. abbiamo magnato tutto il giorno.. di sicuro si e' rinvigorito... hahahah
Ora sara' dura tenerlo a casa a riposo... vorrebbe gia' essere all'opera.. ma non faaaaaaa..

Da quanto ero cotta dalla stanchezza, ieri mi sono buttata al letto senza struccarmi... Stamattina ero piu' scovolta ancora.. sonnnnnoooooo.. ho iniziato a struccarmi con il levasmalto... azzzzzzzzz.. meno male che avevo l'occhio chiuso... Ma si puo'??? l'ho risciacquato immediatamente, ma un leggero fastidio nella palpebra lo sento.. che deficiente.... hahahah..


Marco... sono contenta che hai recuperato la voce.. Grandeeeeeeeeee.. vai cosi'..

riprendo a lavorare.. baci a tutti...

aria ha detto...

ps.. classifica fimi... a noi...

evvai... BRAVOOOOOOO MARCOOOOOO...

anna64 ha detto...

AJòòòòòòòòòòòòòòòò cartoniaaaaaaaaaa!

ci sono ci sono,sono tornataaaaaaaaa!
veramente cero anche ieri,volevo anche mandare il pensierino per sal,ma la connessione ieri pomeriggio,non ha voluto sentire ragioni,azzarola,poi sono dovuta uscire e stanotte all'una e mezza ho acceso e funzionava ma ormai era tardi. mesy ed angela,il telefono è sempre occupatooooooooo!

SALLL
TANTI AUGURI MITTICO CARTONE!
RICORDATI CHE TI ASPETTIAMO AL MARE QUESTO MESE,CON O SENZA ANGELA!
prrrrrrrrr!

LELLAAAAAAA tanti auguri anche a te e a riccardo ,buon anniversario!

beh,come state?ho letto quasi tutto ieri ,e direi che a parte qualche sclero(normale direi)state tutti bene,mi fa piacere,ma ancora di più mi fa piacere sapere che MARCOLINO nostro stà andando bene ovunque,e della risalita in fimi che dico?WOWWWWWWWWWW! baaaaane baaaaaaaanissimo direi!

non vi nomino uno per uno,ma vi porto tutti nel cuore,mi siete mancati tutti,vi bacio bacio e corro a fare la spesa a più tardi cartonesi del mio♥

MARCO♥♥♥

mariaurora ha detto...

BENTORNATA ANNA

MI FA PIACERE CHE STA MEGLIO PAOLO .....ARIE'....DILLE DI NON AVERE FRETTA E DI APPROFFITARNE PER RIPOSARSI UN PO'.

BUONA GIORNATA A TUTTI

SAL-101 ha detto...

Ho un anno di piùùùùùù.... grazie blog,chi vuole una fettina di torta se la puo tagliarla dall'avantar,spero che sia di vostro gradimento.

Anche Anzio ha risposto alla grande,grazie a Lella e Mesy x le notizie.

Scappo,oggi corro il rischio di bancarotta,vorrei sapere che ha diffuso la notizia del mio compleanno,qui ce una fila dalle 5 di stamattina per farmi gli auguri o per farsi offrire la colazione mah.

Angela ha detto...

Uèèèèè Sal,eccheazz,un minimo di ringraziamento a me no?è vero che son stata di poche parole...ma tu neanche una....fai bene e vedi che te ne viene(antico plovelbio napoletano)oppure a lavà a cap o ciucc s perd l'acqua e o sapone(altro plovelbio napoletano)per punizione oggi non ti faccio magnà,uahahhahahha!PS ANNARèèèèèèè BENTORNATAAAAAAAAAA!!!!!!

bluesim ha detto...

Buongiorno cartoniaaaa e buona settimana a tutti !!!
Che bel resoconto lella, beata te che ci sei andata....
Ho sentito diverse persone che hanno detto che quello di Anzio e' stato un concerto strafantastico, sono contenta!!
Un bacione a tutti tutti, a presto !!!

Anonimo ha detto...

buongioooooorno a tuttiiiiii!!!

si è vero chi non muore si rivede ...
ed eccomi quìììì..!!!
tiè tiè sfiga ballerina ti ho fregato anche questa volta ...
siiiiiiiii

prima di tutto un bacione a tutteeeeee!!!!
Alloraaaa:
ho risolto parte dei problemi di lavoro... (ho un cantiere all'argentario sfigatissimo ma per ora può attendereeeee)forse forse apro uno studio con il mio fratellino in piazza della repubblica a Milano proprio proprio di fronte al giardinetto mio preferito dove ho visto per la prima volta Marcolino e Baudino.... ahhhhhh che ricordi !!! la mia nonnina 102 enne è ancora in vita (???come faccia nessuno lo saaaaaaaaaa... il corpo ormai è morto ma il cuore non cedeeeee....è una forza della naturaaa!!!) parte dei miei parenti si sono trasferiti per vacanza tutti in ospedale ... ahahhahaha chi per una cosa chi per un altra han deciso di fare una specie di rimpatriata.... mah (meno male così faccio un viaggio solo e saluto tutti in un sol colpo... !!!).. mia cognata procede con la gravidanza.... (pericolo scampato è uno solooo)
Tessa ha finito il periodo delle gare (finalmente...!!)
Andrea invece continua con i suoi esami, martedì e mercoledì ne ha due poi ancora uno mercoledì prossimo e poi bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ( fino a settembre credooooo..!!! non pensavo che avere un "marito-figlio" universitario fosse così stressanteeee,...ops ha ripreso a fumare il vigliaccoooooo!! trovo accendini in ogni dove e ha il coraggio di dire che non sono suoi..hahahah ormai è totalmente esaurito se pensa che io gli creda ahahah)

io?????
io faccio finta di niente,... mi lampado così l'abbronzatura fa più sana,... mi strafogo di gelati e schifezze (hahahaha ho recuperato tutti i chili che avevo perso e anche oltreeeeeeee haah)
mi riempio di lavoro lavoro e lavoroooooo ..e la sera crollo sul divano svenuta..!!!

(devo fare un pò di soldini perchè ho in mente un progetto...ehm ehm un pochino azzardato ahahah)

Mi sono rimasti tre punti sulla patente...ma ho deciso che me ne frego di tutto..!!!

Scusatemi forse sto delirando ma quest'anno è stato un anno stranooooo, mooolto strano..
Da due mesi a questa parte mi sono rimessa in riga... ho riagganciato come dire ...la spensieratezza..,
.. per questo ora son tornata nella mia casetta preferita
CARTONIAAAAAAAAAA!!!!

domenica scorsa ero a San Siro al concerto delle mitiche 50 fantastiche donne cantanti pro Abruzzo..,
e lì con i brividi sulle braccia ho scoperto che in fondo sono felice ..

...è come se fossi ritornata da un lunghissimo viaggiooooo!!!

...E VOI COME STATE??????..

Lella bel resoconoto e AUGURISSIMIIIIII
(ma quanti anni sono?????....)

SALLLLLLL
mannaggia anche tu compi gli anni????? uauuuu
cavoli pensavo fossi quì sulla terra da sempre,... una presenza mistica e poco silenziosa ma antietà..
VA BEH ALLORA TI FACCIO I MIEI PIù MERAVIGLIOSI AUGURONI!!! SMACK
divertiti oggiiiiii... te lo meritiiiii (vecchiacciooooo ahahaha)!!!
ma sei l'uomo più vecchio del blog???

paoooooooooo...cribbiolina !!!
fai vedere a tutti di che pasta sono fatti i sardi .... GODITILAAAA!!!!

Mesyyy mannaggiaaaa è una vitaaaaaaaa!!! smack smack

aria cocci fio norli ciliegina.... mi siete mancate!!!! smacK

manuuuuu finita la scuola??? tutti promossi???

Ele... marzia, sal, spigo, carlo, angela, hydro, mariaurora... anna... insomma un bacione a tutte/i voiiiiiiii!!!!

..e dopo Jako che ho visto nel duplice concerto di Monza una vita fà... (strepitosoooooooo )(ho pianto come una pazza... insieme a ladyD e Barry White se ne è andato un altro dei miei mitiiii)

dicevo... vorrei lanciarvi pensieri positivi per farvi stare bene.....ma come posso fare????

aspettate mi concentro..
...vi arriva qualcosa???

beh intanto
mando a tutti un abbraccio stritolante dal profondo del mio cuore!!!!

poi mi fermo altrimenti divento logorroica.. ahahhahaha
a dopo
SMACKKKKKK
bigo

Anonimo ha detto...

forse si capisce male ma... "lella volevo farti gli auguri di buon anniversario!!!!"

ops .... lo sapete che ho dovuto cancellare un sacco di righe perchè mi diceva che ero oltre il limite consentito?????
ma scherziamo???? aahhahahahahaha

quando mai???? aahhahahahahahah

Anonimo ha detto...

questa è la moto di mio zio....

ahhahaha in famiglia non siamo normali ahahahahhaahhaha
ma è una figata che non potete immaginare!!!

lella ha detto...

BUONGIORNO AMORINI MIEIIIII!!!!!

Vi dico subito che quei tre video sono solo un piccolo assaggio.....

CE NE SONO ALTRI CINQUEEEEEE!!!!!
E sono molto più.....diciamo così....sostanziosi ahahahah

NORLINA li metterà in giornata....Ieri notte non ce l'ha fatta perchè occorrevano tante ore per caricarli.....e così ha messo solo i tre più corti....

NORLI....quello che fai per il blog è incredibile.....e io ne ho un assaggio solo quando torno da un concerto e ti mando il materiale......GRAZIEEEEEEE....
Ormai passiamo talmente tante ore su skype.....che mi sembra di conoscerti da sempre...Te l'ho detto già ieri notte....ti voglio proprio tanto bene tesoro e anche io non vedo l'ora di riabbracciartiiiiiii!!!!!

SALLLLL buon compleannoooooo mitico cartoneeeeeee!!!!! Ma quando ci conosceremo io e te? Dai venitemi a trovare insieme con Angelina.....lei ormai è di casa ahahahhah....manchi solo tuuuu!!!!
Un abbraccio forteeeee

ANGELA....bellissima dedica per il maritino....smack

ANNAAAAAAAAAAAAA....ma ben tornataaaaa....Si è sentita la tua mancanza!!!Ti sei divertita? Dai dai racconta....

Ringrazio tuttissimi per i complimenti sul post....in love....ahahahh così l'ha chiamato ieri Norli....E scusate se non è così lungo....ma ero veramente distruttaaaa!!!!E grazie anche per gli auguri di buon anniversario...

Ora scappo che vado appunto a festeggiare con un buon pranzo....ai castelli romaniiii!!!!

Nel pomeriggio tornoooo...ahahhha non è una minaccia!!

CIAOOOOOOOO a dopooo

manu d carta ha detto...

BUONGIORNO CASETTA INCARTATA

LELLA
grazie x averci raccontato subito tutto, e x averci fatto sentire la voce di Marco...Io adoro ascoltarlo anche quando parla.
Buon anniversario e un abbraccio forte.
MESY
Hai fatto benissimo ad andare!!!!!!Un bacione a te

S A L
BUON COMPLEANNOOOOOOOO
resta sempre cosi' come sei....!Un abbraccio

ILAAAAAAAAAAA
ciao tesoro mio! Che bello rileggerti. Mi sei mancata un sacco!Visto che poi si aggiusta tutto????Non hai scritto niente su Sarzana...e va bene. Ma il 14 Luglio Marco è a Genova...tu anche vero???????Jeremy ci tiene tantisimo ad averti qui!!!!

NORLI
Tesorino grazie...mille hug x te appena ti svegli....o appena fai pausa dallo studio..!

millelune ha detto...

AUGURI SAL!!!!!!!!!!CENTO DI QUESTI GIORNI, BUON COMPLEANNO DI CUORE!!!!

AUGURI RICCARDO E ANGELA,BUON ANNIVERSARIO!!!!!!!

SALUTO E DO LA BUONA GIORNATA A TUTTE LE CARTONE CHE NON INCONTRO LA SERA IN CHAT......TUTTO BENE?
TUTTI IN SALUTE?, SPERO DI SI´ DOPO GLI ACCIACCHI DELL´ INVERNO FINALMENTE IL SOLE CI SCALDERA´LE OSSA....QUI HA APPENA INIZIATO, SPERIAMO DURI PER UN PO´!

GRANDE MARCO, SONO FELICISSIMA DEL RECUPERO IN FIMI, VAI COSI´ CHE SEI GRANDEEEEEEEEEEEE....
SPIGO....DIMENTICAVO, NON TI HO FATTO GLI AUGURI PER IL MATRIMONIO DEL TUO FIGLIOLO...GRANDE GIORNO E GRANDE COMMOZIONE PER I CUORI DI MAMMA!!!!!

BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTE/I....E GRAZIE A LELLA (CARTAFOTOREPORTER ECCEZIONALE VERAMENTE!)PER IL RESOCONTO ED I FILMATI CHE RIUSCIRO´ A GUARDARE A CASA SOLO STASERA....SMACK♥♥♥

annavita ha detto...

hola a tutti voi,



grazie lella,resoconto e video super,bellissima sorpresa,un mondo di auguri a te e riccardo.



di ♥,buon compleanno sal,magnifico.fico cartone,cortese gentiluomo,averti come padre,marito e nonno....e noi come cartone doc è fonte di gioia.
un abbraccio immenso a te e la tua famiglia,sarà per me un onore conoscerti un giorno.


dolcissima mesy,grazie anche a te,.....conosco molto bene le tue parole scritte e non hanno bisogno di alcuna correzione,un bacione e un grande in bocca al lupo ad alex per i test odierni.


XXXXXXXXXXXXXXXXXX,questi per chi ne ha bisogno,maturandi e non♥


bentornata anna dalle vacanze e auguri di buon onomastico ai Pietro e Paolo.


auguri a Pao,dolce metà di aria,...doppi e tripli.un bacione♥


marco sempre super ad anzio ed in classifica fimi♥


bigoooooooooooooooo,

bentornata principessa,mi sei mancata anche tu,....le vocali e consonanti ti danzano attorno,ne sono felice.
un abbraccio♥


ossequi alle regina e generalesse tutte,basus e buon pranzo

spigo ha detto...

BIGOLINAAAAAAAAAAAAAAAAAA,

CHE BELLO RILEGGERTI......QUANTE NOTIZIE.....QUANTI EVENTI ....SENTO CHE HAI BISOGNO DI UN ABBRACCIO, VERO???????

ED ECCOLO QUA......SENTITO?
NON TI ALLONTANARE PIU'....MI MANCHI TROPPO!

lella ha detto...

BIGOOOOOOOO sei tornata come un tornadoooo,come un fiume in pienaaaa ahahahaha....ne avevi di cose da dire dopo così tanto tempo eh....Grazie per gli auguriiii,si l'avevo capito che erano per l'anniversario ahahaahahh. Sono solo 6 anni di matrimonio....ma 25 che stiamo insieme....ahahaah ci siamo decisi un pò tardiiiii!!!!!
Baci bellaaaaa

Vadoooo.....che sono in ritardo come al solito ahahahah

Anonimo ha detto...

allora ciliegina senti questa....
(intanto ti abbraccio fortissimo)

pasta a scelta...
feta
pinoli
noci
pomodorini
olio
basilico
sale

da oggi mi rimetto a dietaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
aiutoooooooo
cerco consigliiiiii....

.... uffi prima dimagrisco poi ingrasso... ma che du marronnnnnnnn,.. sono un anima in pena ahahhahaha!!!

SPIGOOOOOOOOOOOO contraccambio con stritolamenti!!!! grazie smack smack smack

lella 6 anniiiiii????
uau sei una pivella hahahahahahah

manuuuuuu allora dal 10 al 13 sono in francia dai cugini di andrea,.... numble numble sai che si potrebbe fare????? fammici pensare un pochino!!!!..... ahhahahaha jeeeeeeeeee slapt

allora la dieta la inizio stasera
.... niente digiuni o cibi tristi...,
...gelato mega per pranzo è corretto no??? ....
....si io dico di si!!!

manu d carta ha detto...

ILAAAAAAAA
si deve fare!!!!!!
Se ad Andre non va..ti fai lasciare a Zena al ritorno!!!!Poi è un'ora e mezza di treno...Insomma: c'è il Sole...il mare il giorno dopo...e io!!!!!Daaaaaaaaaaaaaai!

VI
ciao tesorino...ultimamente ti ho mandato qualche abbraccio forte forte?????Uno arriva adessooooo.

annavita ha detto...

feta?????...BIGOOOO,che formaggio sbiadito,piantala con la dieta,sei un fiore,resta così come sei♥

il tuo abbraccio e quello di MANUD,li ho presi,gracias ragazze,la vostra sensibilità di cuore va oltre le righe annerite.♥


basus

fio ha detto...

TANTI AUGURI A SAL
TANTI AUGURI A SAL
TANTI AUGURI A SALVATORE
TANTI AUGURI E FELICITA'...ANCHE A 48 ANNI ANCORA QUALCOSA PUOI TROVARE...SE LA SAI CERCARE BENE!
ANGELA NON SUGGERIRE...DEVE ARRANGIARSI DA SOLO...
AUGURONI E BACI DA PARTE MIA
FIO'

fio ha detto...

BUON ANNIVERSARIO LELLA E RICCARDO,CHE TENERI LO AVETE FESTEGGIATO ANDANDO AL CONCERTO DI MARCO!OTTIMA IDEA....

simosimo ha detto...

Buongiorno cartoniaaaa

MARCO 14° in FIMIIIII? questa sì che è una bella risalita!!!

complimenti LELLA e MESY , avete proprio fatto bene a non farvi scappare l'occasione ghiotta...2 concerti in una sola settimana, un bellissimo regalo vi ha fatto Marcolino♥

anch'io ieri ho festeggiato l'anniversario...15 anni insieme...una bella cenetta a lume di candela in un antico mulino ristrutturato che era di proprità deli SFORZA AZZ ci hanno spennato!

Ele75 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
simosimo ha detto...

ANNA bentornataaaa

felice compleanno SAL...mitico cartone

baci a tutti

fio ha detto...

BIGO E' UN PIACERE RILEGGERTI...HAI PORTATO LA VITA NEL BLOG...GRAZIE CARISSIMAAAAA....E POI AHAHAHAH 3 PUNTI NELLA PATENTE? AHAHAHAHAH MI STO SCOMPISCIANDO (che non è una parolaccia...ne perdita di liquido,chiaro?) DAL RIDERE...NON DISPERARE BASTANO...FINO A ZERO NE HAI ANCORA!!!!
ANDREA FUMA? GIO' HA SMESSO...AHAHAHAHAH...TI ADORO BIGO MI METTI IL BUONUMORE!!!MOLLA ANDREA AI SUOI STUDI E VIENITENE IN SARDEGNA...NEL NORD SARDEGNA!
NON METTERTI A DIETA CON UN PO DI POLPA SARAI SICURAMENTE UNA STRAFIGA!!!

ADESSO DEVO DIRE 3 PAROLINE A QUELLE 2 LAZZARONE DI LELLA E MESY:
1-AVETE 2-UN 3-CULO!!!!
LELLA BEL RESOCONTO...ORA ASPETTIAMO QUELLO DI MESY...VERO TESORUCCIO?

fio ha detto...

CHE STANCHEZZA...VADO A RIPOSARE!

giuly63 ha detto...

ciao ciao ciao.....

quanti festeggiamenti oggi, bello.......iniziamo con ordine:
SAL, tantissimi auguroni, complimenti angela per la dedica,.....
augurissimi a lella e riccardo.....complimenti per il resoconto fresco fresco.....grazie a te e alla nostra instancabile norly............baci

contentissima per le 8 posizioni recuperate nella classifica fimi....

bigoooooooooo stella sei tornata finalmente.......bacione

ora scappo fra un po' devo uscire e devo ancora sistemare la cucina........un bacionissimo a tutti

anna64 ha detto...

GRAZIE PER IL BENTORNATA.

ma ho poco da raccontare,a parte il dolore al culo,per la bicicletta(erano anni che non facevo tanti km in bici)ho mangiato tanto e benissimo,in emiliaromagna si mangia bene,sono stata in ansia per simone,era la prima volta che stava lontano da me.ho dormito poco!

ma quale vacanza!è stato un lavoro questo!la mia vera vacanza comincia da giovedì,ebbene si ,vi lascerò di nuovo per tutto il mese stavolta!vi vedo ,state saltando dalla gioia!

vado al mare,al mio mare,stavolta,non me ne volete adriatichine ,ma quello fa proprio schifo!

però...c'è un però,mannaggia avroò la prima settimana la suocera e cognata annessa,vabbè almeno la mamma se lòa sorbisce lei,guardiamo il lato positivo,a me basta che mi lascino dormireeeeeeeee e ascoltare MARCO!per il resto facciano quello che vogliono.

bentornata bigolina,si sente che ci sei!

ciaooooooo vado a riposare ,fio aspettamiiiiiiii

zzzzzzzz ronf zzzzzzzz ronf

Angela ha detto...

Bigo bentornata,ha ragione Annavì,feta già il nome dice tutto,il sapore non dice niente,e poi tu a dietaaaaaaa?????Ma stiamo scherzando?(alla Jurman)ma se sei una silouette(boh si scrive così,mi sembra che manca l'h ma non so dove posizionarla)!Anna e Fio aspettatemi,chi non dorme in compagnia o è un ladro o è una spia!E dopo st'altra cag@@a volo a nanna,smackkkkk a più tardi!

Angela ha detto...

Con mezzo occhio ancora aperto faccio gli auguri postecipati a Simosimo e il suo maritino,smackkkkkkk!

simosimo ha detto...

grazie ANGELA ma ancora non è mio maritino...ci penso ancora un pò!! uahhhhh

mariaurora ha detto...

AUGURI
SIMO



WAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU 50

lady.ni ha detto...

CIAO cartonesi.............
ssshhhhhhhhh
sono in incognito......

non ho tempo di leggervi nè di guardare i video ma....
grazie grazie LELLA

un mega abbraccio a te e Ric!!!!!!!!!

NORLY a te, come sempre, ringraziamenti doppi per il gran lavoro!!!! Bacio fatina!!!!!!



SALLLLLLLL
mitico cartone ..... TANTI TANTI AUGURI
un mondo di belle cose per te! Una preziosissima ce l'hai, tienila stretta!!!!! ANGELI'!!!! fichissima dedica!


...... uhhahhaha dalla montagna di vocali che salta all'occhio è.....tornata BIGOOOOOOOOOOOOOOO
ciao principessa!!!!!!!!un bacione!



ARI baci a te e saluti a Pao tutto bene??? in grande ripresa?

FIO' COCCI ANNAVI' e tutti tutti tutti baci baci baci
...... a presto!!!!!!!
mi dileguo!!!!!


CIAO ANNA!!!!!!!

cocci 76 ha detto...

ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

CIAOOO CASETTA CIAOOOOOO

SALLLL finalmente oggi diventi grande!!! SEI CONTENTO???
uhahahahah AUGURISSIMII!!

AUGURI A RICARDO E LELLA!!Un abbraccio gigante a tutti e due!!

GRAZIE a LELLA per i video e il resoconto, e mi aggiungo ad ARI nel fare i complimentissimi e i ringraziamenti elevati al quadrato alla nostra magica fatina!! NORLI cosa sarebbe senza di te il blog??? GRAZIE!!

MARIA
si si il periodo no pare sia passato... io purtroppo devo combattere con quella bestia della tiroide --> grazie a lei ho questi fantastici sbalzi d'umore!! UFFFFFFFFF!!!
pare pero' che questo sia un bel periodo... speriamo continui!!!

BIGOOOOOOOOOOOOOOOOOO
finalmenteeee!! E che cavolo, stavo per venire a Milano a cercarti in gelateria... non puoi trascurarci così tanto!!!
TI ABBRACCIO... CIS EI MANCATA ANCHE TU UN SACCHISSIMOOOOOOO!! abbraccia Andrea e Tessa!!

SIMO auguri anche a te e a tuo marito!!!

MESYYY
bellissimoooooo sei riuscita ad andare anche tu al concerto con Lella!! che bello !!sono felicissima per voi!! sembrate noi l'anno scorso... con un concerto alla settimana!!!

cocci 76 ha detto...

e ora??? A GRANDISSIMA RICHIESTA:


CARTADOVERIIIIIIIIIIIIIII


RICORDIAMOCI:

1 LUGLIO---> Marco è ospite a Radio Bruno Estate a Modena (Piazza Grande)


PROSSIMO CONCERTO:

02 Luglio ---> PESCOPAGANO (Pz) - FESTA PATRONALE - CAMPO SPORTIVO ore 21.00

cocci 76 ha detto...

POSSO CONDIVIDERE CON VOI UN BELLISSIMO MOMENTO???
SONO IN ATTESA DELL'ARRIVO DELLA MIA SECONDA NIPOTINA...
MIA CUGINA è IN TRAVAGLIO DA IERI NOTTE, POVERA!!!
E MIO CUGINO CHE è PER ME COME IL MIO FRATELLO MAGGIORE... NON DORME DA 3 GIORNI!!!

"AMELIE" STA PER ARRIVARE E IO E TARTA STIAMO VIVENDO UNA FANTASTICA ATTESA!!!

cocci 76 ha detto...

VOTIAMOOOOOOOOOOOOO

IN HOME ABBIAMO I SUPER BANNER

CLICCATECI SOPRA E POI DATE IL VOSTRO VOTO A MARCO!!!

CONTIAMO SU DI VOI!!!

cocci 76 ha detto...

RICHIEDIAMO QUI MARCO


http://www.radiosubasio.it/index.php

PER STASERA

cocci 76 ha detto...

marcocartaover30


IL NOSTRO CANALE SU YOUTUBE

VISITATECI
SE VOLETE TRASCORRERE UN PAIO DI MINUTI DI CARTA!!!

COMMENTATE!!

cocci 76 ha detto...

COMPRATE IL CD DI MARCO CARTA

LA FORZA MIA


SCOPRIRETE QUAL'è LA VERA FORZA DI MARCO

LA CAPACITà DI CATTURARE CHIUNQUE CON LA SOLA FORZA DELLA.....
VOCE

cocci 76 ha detto...

ISCRIVETEVI TRA I NOSTRI LETTORI

IN HOME A DESTRA!!!

ENTRATE A FAR PARTE DELL'ESERCITO DI CARTA!!

cocci 76 ha detto...

anilron5@gmail.com

IL NOSTRO INDIRIZZO E -MAIL

contattateci :

inviateci post originali su marco
resoconti di concerti
foto e video
dedicarte--> come quella fatta a SALL oggi!!
racconti sul vostro incartamento--> come è nata in voi la passione per marco e come siete arrivate qui da noi!!

fio ha detto...

AUGURI A SIMOSIM0.....
ANNA RIPARTI GIA?
ANGELA VIENI A DORMIRE CON ME ED ANNA CI STIAMO...SE CI STRINGIAMO UN PO'!
SONO IN CRISI D'ASTINENZA DA COCCINA...SEI LA MIA DROGA....VOGLIO FARE UN OVERDOSE, STASERA VEDI DI ESSERE PRESENTE!!!!

cocci 76 ha detto...

fioooooooo
sta sera devo anche stirare... azzolina come faro'?
ma visto che non puoi fare a meno di me... faro' una capatina!!!

fio ha detto...

GRAZIE COCCI...

spigo ha detto...

BUONGIORNO SIGNORE........HO BISOGNO DI SAPERE SE PER ISCRIVERSI IN QUESTO BLOG C'E' BISOGNO DI UNA RACCOMANDAZIONE.......UNA MIA AMICA CI STA PROVANDO MA....NADA DE NADA.......HELP

Anonimo ha detto...

azzolina avevo lasciato il pc acceso.... mannaggiaaaaaaaaaaaaaa che fonte di calore!!!

.... che caldo ... si boccheggia...

fiooooooooooooooooooooooo smack
aahahah vedrai che quando meno te lo aspetti arrivoooooooo ahahahahah!!!

cocciiii ciao bellissimaaaaaa come stai????

angelaaaaaaaa mannaggia .... come stai??? a quando una bella visitina a milano??? ...

giulyyyyyyy dolcissima giuly come va??? ... tutto bene????

cavoli quante domande ....
rispondetemi peròòòòòòòòòòòòòòòòò!!!

dopo...

ora scappo, prima vado a riscuotere (domani scade l'INARCASSA ... e grrrrrr ...non si smette mai di pagare....)
vado una scappatina all'ospedale a salutare il parentado e poi, dopo un giretto veloce con tessa.. torno in questa meravigliosa casetta...
a staseraaaaaaaaaaaaaaaa!!!

abbracci a tutti!!!
bigo

fio ha detto...

BIGOOOOO EHH...TUA NONNA?

mica ha detto...

ciao cartonia


Buon compleanno Sall


Lella grazie per il recoconto e foto sei troppo carina a pensare subito a noi appena tornata grazie grazie e buon anniversario

CHe bello Marco risalito il classifica!!!!

Bigolina che bello rileggerti!!! Baci e ben tornata....

Simosimo buon annivaesario pure a te.

Perdo i conti degli auguri da fare..

Baci a tutte

mica ha detto...

Lella sono talmente abituata alle tue foto che ho scritto fofo invece di video ahahah

aria ha detto...

Spigoooo.. no ma che raccomandazione... ci mancherebbe... forse e' sto blog che ogni tanto fa i dispetti... di alla tua amica di riprovare... crearsi un account google con password e nick... se ha ancora problemi chiediamo a Norli. hahaha poveraaa la nostra stellina...
comunque qui la tua amica e' assolutamente la benvenutissima...


Anna bentornata... ma sei gia' pronta per riandare.... ue', ti sei procurata un portatile da portare al mare... o ci vuoi mollare di nuovo per troppo tempo con parenti al seguito..



Ceeeeeeeeeeeeeeee non faaaaaaaaa.. e' tornata la mia sorella Bigoooo... e finalmente.... quando torni tu il buonumore e' assicurato... Io tanto tanto in astinenza da Bigosupermegatrasportosimpatia non lo sono perche' fortunatamente mi ricarico della tua risata al telefono, ma qui manchi davvero tanto tanto tanto.. anzi tanto...
E sono strafelice di leggerti...
We' lo sai che questo weekend abbiamo un appuntamento... non paccarmi eh?? hahahahh
vabbe' stiamo zitti.. si sa mai.. hihihi..


Norliiiiiiiiiiiiii dove sei ammmmore???
oggi non ti ho ancora letta..


Simo buon anniversario anche a te.... che bella location per festeggiare...

a dopo ciaoo..

SAL-101 ha detto...

mmmmh, sono stato richiamato da qualcuno di essere tirchio,solo la torta ... e allora champagne x tutti.

spigo ha detto...

bravo sall........crepi l'avarizia!

Angela ha detto...

Sal ma è una di quelle bottiglie scadenti che ti sono avanzate da Natale?Bigoooooooooo,Milano lo sai che è sempre nel mio cuore(ci sono cresciuta)ma ahimè non so quando potrò,chissà...se qualcuno di ns conoscenza(MARCO)rifarà un concerto lì,se pò fa,se pò fa!Smackkkkk!Ps Fio e Anna,mi avete fatto cadere dal letto,e poi chi russava delle due?

fio ha detto...

ANNA...RUSSAVA ANNA SICURAMENTE...IO NON HO DORMITO PERCHE' UNA DELLE 2(tu o lei) SCALCIAVA COME UN CAVALLO IMBIZZARRITO...

Norlina ha detto...

Ciao Cartonia, non ho ancora avuto il tempo di leggere i vostri commenti.

Vi scrivo per dirvi che ho appena messo gli altri video di Lella. Vi chiedo scusa, ma non ho avuto modo di farlo prima...ero sempre fuori casa.

Ancora TANTI TANTI AUGURI DI CUORE AL NOSTRO CARTONE DOC sall.
Un bacio, divertiti e goditela, spero di avere la fortuna di conoscerti di persona un giorno.
Sembra strano con sola tastiera, ma mi sono davvero affezionata a te ...ti voglio bene e volevo dirtelo. Fine smielamenti.....se oggi sei felice Sall ( e credo proprio di si) ti auguro cento di questi giorni!

fio ha detto...

CIAO NORLI...SEI PERDONATA NON PREOCCUPARTI!!! UN BACIO.

simosimo ha detto...

un salutino prima di andare a casina

ARIAAAA
ma cosa fai..ti strucchi con l'acetone?????????? non faaaaaaaa
ma chissà che bruciore.....porella com' eri addormentata!!!

grazie MICA e FIO smack♥

NORLI grazie come sempreeeee

aria ha detto...

ma quale scusa... Norli...
se non ci fossi bisognerebbe inventarti, ma visto che ci sei, ed e' per noi una grande fortuna, ti mando virtualmente tanti baciotti..

uno grande te lo manda Paoletto...


a proposito.. auguri per il suo onomastico...

aria ha detto...

uhhhahah Simosimo... per un pelo non mi e' andato nella pupilla, avevo iniziato lo struccamento delle ciglia e della palpebra...quindi non mi ha bruciato quasi niente.

tonta?? si molto...
tonta e addormentata direi..

lalla58 ha detto...

ci riprovo......prima ,dopo aver scritto tanto il blog mi ha buttata fuori.......si sarà offeso perchè non passo più spesso come prima? mah..........bloghetto chiedo venia, ora devo assoltumante fare gli auguri al secondo cartone di questa città(il primo è cpuddu)
Sallissimo!!!!!!!!!!!!!!
tantissimi auguri, però....che delusione!
hai lasciato angelì senza fiato.....
ti sei sprecato tanto nei ringraziamenti per la donna che ti sopporta, non si fa così, devi rimediareeeeeeeeeeeeeeeeee

ahahahahahahah
a proposito, e la torta?

bigolinaaaaaaaaa
coriandolina del mio cuor, bentornata!!!!!!!!!!!!

LELLA,LELLISSIMA!
sei una forza della natura
bellissimo festeggiare con il concerto di marcolino
ma bellissima la tua frase:

....ma avevo vicino la persona più importante della mia vita. Emozionarmi con lui, tenerlo per mano, abbracciarlo durante le canzoni più romantiche....bè questo non ha prezzo!!!!

bravissima lellina, smack

uno smack gigante a tutti
scappo a lavoroooooooooo
a stasera , se trovo qualcuno......

lilli63 ha detto...

Buona sera cartonia
Sall tanti auguri
Lella buon anniversario
un saluto alla regina
Ele grazie per le foto davvero belle (scusa il ritardo)
Annavita un bacio a te
Spigo auguri per il matrimonio
di tuo figlio
Carlo il tuo post .....quanta sensibilita' bello
ciaooooooooooo
Angela e un sacco di tempo che non ci incontriamo al bar gatto un bacio anche a te
Aria sono contenta che tuo marito stia meglio un caro saluto
Mica ci sentiamo presto
e come sempre una carezza alla piccola Chiara e un bacio a Rita
ok vado xhe altrimenti vi viene il diabete con tutta questa dolcezza

lilli63 ha detto...

Lella grazie per i tuoi filmati
ciaooooooooooo

lilli63 ha detto...

non posso lasciarvi senza i suluti al nostro sole Norlina ciaoooooooooooo

lilli63 ha detto...

volevo fare 100 ma rinuncio devo scrivere troppo... e scrivere non e il mio forte ciaooooooooo

giuly63 ha detto...

bigo, sto bene grazie

ho visto i nuovi video di lella, bellissimi davvero......il penultimo video non riesco a vederlo mi esce la scritta "parametri non validi " che è............boh......sarà il mio pc?......voi lo vedete????

mah..... ciao

lilli63 ha detto...

Ciao coccina un bacio anche per te

Angela ha detto...

Lilliiiiiiiiii ciaoooooooo,ma quale diabete è sempre un piacere leggerti!Smackkkkkkk Ps Lalla hai visto che marito ingrato?Fio scalciavo io,stavo sognando disgrazia,indovina un po......appunto la scalciavo a scalci nel sculo!

mica ha detto...

Lella ancora grazie un video piu bello dell'altro gli e ritornata in pieno la voce a Marco e si sente

Norlina un grazie immenso pure a te sei sempre prontissima!!

Ciao Lilli un bacione..

Qua sta per arrivare l'ennesimo temporale ormai ci fa visita quasi tutte le sere..

Mesy mio fratello ricambia i saluti!!!

Bacioni

lilli63 ha detto...

Marziarochet,Silvia,Mariaurora,
Mesy,Hydro,Anna,Bigolina,Manu d carta, e Giuly ciaooooooooooooooo

lella ha detto...

Oggi San Pietro e Paolo....a Roma è festa perchè sono i patroni della città.....

ARIAAAA fai gli auguri al tuo Paolo....come sta piuttosto? Si è ripreso bene? Ti mando bacio grandissimo

Allora, vi sono piaciuti questi ultimi video? Lo so questa volta niente foto....ma preparatevi perchè presto arriverà la seconda parte di foto fatte a Villa Borghese......

Angela ha detto...

Giuly io li ho visti tutti,nessun problema,ho dovuto solo caricarli per via della connessione,NORLI e LELLA grazieeeeeeee

Angela ha detto...

Azzzzzzzz è vero è l'onomastico del tuo maritino Ariè,fagli tanti tanti auguri(oh convinta si chiamasse Pao e aspettavo san Pao uahhahaah)

aria ha detto...

lellina.. si tutto ok... pian pianino sempre meglio... grazie per gli auguri di buon onomastico.. lui in realta' si chiama Giampaolo ma lo abbiamo sempre festeggiato oggi. il Giam se l'e'staccato dal nome da subito dopo nato.. pensa che all'inizio che stavamo insieme ebbe un incidente grave, mi chiamo' la sorella e mi disse al telefono.. sono la sorella di Giampaolo.. di chi? di Giampaolo... e io.. non guarda non conosco nessun Giampaolo.. hahahahahah stavo per chiuderle il telefono in faccia, poi meno male ho capito... unu casinuuuuu..

grazie anche a te Lilli... ti mando un bacione grande.... leggerti e' sempre un piacere... poco ma buono.. smack..

non posso sentire l'audio dei video di lella.. mannaggia.. sto iniziando a sclerare.. dovro' davvero cercare un pc nuovo... lo faro' domani in office se ho un momento libero..


Giuly, potrebbe essere bloccato dal canale... succede solo a te? forse non si e' caricato tutto.

Angela ha detto...

Lilli vedi ti stiamo agevolando per il 100!

aria ha detto...

uhahhah si Angeli'.. quello lo festeggia il giorno previsto in brasile... san pao do brasil...

grazie....

e non arrabbiarti se gli uomini non riconoscono i nostri slanci d'affetto.. non lo dicono ma in realta' " gongolano"

lilli63 ha detto...

Angela grazieeeeeeee ci provo
ahahhahah

lilli63 ha detto...

se non sbaglio siamo al 96

lilli63 ha detto...

quindi dopo il 96 viene il 97

lilli63 ha detto...

e poi 98

lilli63 ha detto...

99

lilli63 ha detto...

i sono soddisfazioni 100
la mia prima volta ahahhah

mica ha detto...

Brava Lilli hai fatto 100 non volevo scrivere prima che ti rubavo il cento ahahahha


Aria auguri pure da parte mia a Paolo...

fio ha detto...

AHAHAHAH
NON SONO INTERVENUTA PER NON INTERFERIRE LILLI...COMPLIMENTI PER IL TUO 1° 100....

lilli63 ha detto...

ahahaahha grazie mica
lo confesso mi sono divertita

lilli63 ha detto...

Ciao fio stasera sono un po biricchina ahahahha

Angela ha detto...

Uhahahhaha Lilli,mi hai fregata,mi son distratta n'attimo!Si si lo so Ariè,è da quando è rientrato che ciondola con la testa...e io ma che hai?E lui gongolo,smackkkk Ariè tornando seria,ti dico preferisco i tipi come lui,poche parole e tsnti fatti

Angela ha detto...

Uè voi non ci crederete,ma quelle poche volte che ho fatto 100 rido come una scema,ma sarò normale a 48 anni(ancora da compiere son più giovane di sal,lui è vecchio è nato 1 mese e mezzo prima di me)Ps seseeeeeee mo tutte buone,confessate che vi è sfuggito il 100,uahahhahahha

Norlina ha detto...

Cess, non ho arretrati, di piùùùùù

Intanto grazie a tutti quelli che han ringraziato, mi fate diventare rossa...ma ricordate che nessuna di noi potrebbe fare nulla se non ci foste voi♥ a rendere vivo il blog, tenerlo aggiornato inviando i vostri resoconti etc etc. Siamo una forza tutte insieme, e più precisamente "la forza sua"♥♥♥

GLORY, l'altro giorno mi hai scritto ma ho letto tardissimo per cui era inutile riponderti perchè non l'avresti mai letto.. non c'era nessun messaggio subliminale uahahahha...la piantina di peperoncino l'ho presa davvero...ma, ahimè, credo abbia preso qualche fungo o sia stato attaccata da afidi, l'ho notato ieri e mi è venuta una tristezza. Mi han dato accorgimenti da utilizzare...speriamo bene. Intanto se sapete qualcosa i consigli sono sempre ben accetti .
( ha bisogno di molto sole.....dite che devo fargli sentire Marco??)
Per gli uccellini erano veri auhahahah (li ha la figlioletta di Claire) e le chiedevo come stavano..... a questo punto la domanda sorge spontanea: non è che tu stai coltivando qualcosa di strano? Se si, ovviamente dammi pure istruzioni auaahhah
Ps. Ma hai sempre lo stesso pc di sempre? Un baciogiganterrimo+2( da dividere equamente tra fratellino e sorellina)

ANNA, bentornata, anche se per poco.

SPIGO, ti ho scritto su skype ma non c'eri più...e lo dico qua: Artemya risulta iscritta, quindi, come si dice: operazione giunta a buon fine! Per il non riuscire a scrivere sul blog, come diceva ari, purtroppo noi non ci possiamo fare nulla. Immagino tu abbia già dato istruzioni per cui, o loro non mettono i dati giusti ( ricordarsi sempre che username non è il nickname ma la mail) oppure hanno provato a scrivere proprio in un momento in cui Blogger rompeva le palotolas ( il che gli piace, eccome se gli piace).
In tutti i casi, Artemya e Annamare.....VI ASPETTIAMOOOO♥♥♥!!!

BIGOOOO, che bello rileggerti, sei proprio un tornado di vita Un bacio tesorissima♥

LILLINA♥, tesoro, un abbraccio forte forte a te e un bacio a Michele

ARI, auguri di buon onomastico a Paoletto del mio ♥ ( in senso affettuoso, lo so che è del tuo ♥) e dì a Paolo di dare un bacetto alla Ari del mio♥ da parte mia (che contorta che sono auahhaha)

Probabilmente non ho risposto a tutti ma chiedo venia....oggi ho un mal di testa che mi sta trapanando la testa da quando mi sono svegliata miiiiii

Buona cena Cartonesi

Ps. Se oltre a Giuly ci sono altre persone che non riescono a vedere il video fatelo presente cosi nel caso lo ricarico. Smack

fio ha detto...

QUINDI TRA UN MESE E MEZZO FESTEGGIAMO IL TUO COMPLEANNO ANGELA? CHE SORPRESA!!!!!!!!

lilli63 ha detto...

ragazze mi sto mangiando un mega gelato al ciccolato...domani dieta

mica ha detto...

Vi saluto perche davanti ai miei occhi sembra ci siano i fuochi d'artificio invece sono lampi è melgio che stacco


Buona continuazione di serata a tutte

Angela ha detto...

E si Fio,correva l'anno 1961,correva il giorno 17,correva il mese di agosto,e da quel giorno iniziò a correre anche mia madre,appena mi vide disse,ma quante è caruccia questa bimba(no bertuccia)dopo poco cambiò idea...ma ormai era troppo tardi,la sua fortuna fù che dopo 23 anni riuscì a liberarsi di me,accolse Sal come un salvatore,ora sal si starà chiedendo...e a me chi mi salva?Con quest'ultima cassata,vi saluto augurandovi la buonanotte,smackkk

francesca70 ha detto...

BUON COMPLEANNO SAL!!!!100000 di questi giorni,festeggia e vivilo con serenità massima,oggi è il tuo giorno!

Buon anniversario LELLA!
Ancora sei solo all'inizio di un lungo percorso da fare mano nella mano con il tuo maritino.Bacionixxxx

Buona serata a tutti gli incartati !!

Norlina ha detto...

Sall, ma hai cliccato sulla foto degli auguri in home???

giuly63 ha detto...

ciao lilli scrivi più spesso........un bacione

auguri a paolo marito di ari.....auguri anche a mio fratello pietro marito di lalla
AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIII

giuly63 ha detto...

ora lo vedo norly forse dipendeva dal mio pc........grazie lo stesso bacioooooooo

mesy ha detto...

buona sera

ANNAAAAAAAA E BIGOOOOOOO ben tornate sono contenta di rileggere un bacio a tutti famigliari

ARIETA auguri di buon onomastico per paulo, spero che sta meglio un bacio

SIMOSIMO buon anniversario

GIULY auguri a tuo fratello

steffy ha detto...

tanti auguri Sal anche se in ritardo...
e tanti auguroni a Lella e al suo maritino... grande lella sei riuscita a vedere MArcooo di nuovooo....
aurora tesoro weekend perfetto.. divertente e rilassante..
ragazze ma quanto avete scritto mi ci vorrà una settimana per leggervi tutte!!!!
cocci sono contenta che tu stia meglio!!!!
fioooo auguri per i tuoi genitori.....
un bacione a tutte.... tutte....
entro un po in chat
kissessss

steffy ha detto...

Buona notte a tutte... e soprattuto coglo l'occasione per dire grazie a tutte le nostre meravigliose ed uniche amiche che ogni giorno rendono splendenti le pagine del nostro blog.....
GRAZZZZIIIIIIEEEEE

aria ha detto...

Buonanotte a tutti... sogni incartati e soprattutto sereni...

a domani..

fio ha detto...

BUONA NOTTE ANCHE DA PARTE MIA

cocci 76 ha detto...

come ogni notte
ci penso io a chiudere a chiave in casetta!!!
ARI e FIO' gentilmente mi hanno lasciato la chiave sotto il tappeto!!
Tutti gli altri???
Gia' a nanna!!
Manco solo io!!

NOTTE ALLORA CARTAMONDO!!

A DOMANI

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?