Tieniti forte

Tieniti forte

martedì 23 giugno 2009

ROMA: MARCO IN CONCERTO A VILLA BORGHESE


In attesa del resoconto vero e proprio,ecco qui una parte delle foto.....Le dedico tutte a voi che siete entrate/i nella mia vita e la arricchite ogni giorno di più.

Vi voglio bene

LELLA














OGNI CLIK E' STATO PER ME UN'EMOZIONE DIVERSA,CHE MI HA PORTATO IN UN ALTRA DIMENSIONE....FATTA DI LUCI E COLORI....GRAZIE MARCO PER QUELLO CHE MI HAI FATTO PROVARE.....



e per finire in bellezza un'altro video dal concerto di Roma....una delle mie canzoni preferite in assoluto.....




76 commenti:

marziarocket ha detto...

BUONGIORNO CASETTA ,GRAZIE LELLA LE TUE FOTO SONO SEMPRE UNA EMOZIONE VEDERLE,BEATA TE LELLA CHE ERI LI, IO LO ERO TRAMITE CELLULARE MARCO è STATO UNICO.UN BACIO A TUTTI QUELLI CHE PASSERANO QUI.

steffy ha detto...

buongiornooo...
lella che meraviglia le tue foto bravissimaaaaaaa....
oggi la colazione la offro io ...
caffelatte e una bella crostata alle more... che ne dite???
un abbraccio grande a tutte e buona giornataaaaa

silvia46 ha detto...

Buongiornoooooooooooo
sono la prima????????
In verita` sono assente nel blog da qualche giorno......ma leggo il post in home tutti i giorni.... e poi se ho qualche minuto....mi guardo i video nel tubo !!!!!!!!!
Non posso fare a meno di MARCO E DELLE EMOZIONI CHE MI DA`!
Voi come state???????? Spero tutti bene.......... e vi penso sempre UNO AD UNO senza dimenticarvi nelle mie giornate lunghe .
LELLAAAAAAAAA.....grazie per le foto ed il video! Anche io adoro queta canzone.......
Per quanto riguarda il concerto di Roma..........mi e` dispiaciuto che la pioggia ha rovinato questo evento.......che doveva ricompensare il concerto annullato dell`11 maggio..........data che non dimentichero` per tutta la mia vita!.......chissa` che non e` segno del destino........e che alla fine saro` alla palalottomatica a novembre .........quando saro` per 2 settimane a Roma !!!!!!!!
Sognare e` possibile........ce` lo insegna anche MARCOLINO NOSTRO !
UN ENORME ABBRACCIO A TUTTI.........mi raccomando non dimenticatevi di me !!!!!!!!
come io non facio con voi! ahahahahahahahhahahahahaha
ah......dimenticavo la colazione...................
servitevi al buffet che ho preparato........ce` ne` per tutti i gusti..........io ne faccio a meno visto che lievito ogni giorno di piu`!!!!!!!! sara` questo il motivo del mio malumore?????????????
♥♥♥♥♥♥

silvia46 ha detto...

Steffyyyyyyyyyyyyyy la colazione l`hai preperata tu.......mentre io scrivevo lentamente...........sono proprio una lumaca!
Baci a te e Marzia.

Angela ha detto...

Buongiorno,Lella grazie per le foto e video,Almeno tu nell'universo è anche una delle mie preferite.Oggi tremila cose da fare,quindi scappo mandandovi un grosso bacio!smack a Marzia,Steffy,Silvia(e chi si scooda di te?per quanto riguarda il lievitamento idemmmmmmmm)e tutte/i!

Ele75 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI.

LELLA,
le tue foto sono semplicemente meravigliose.
Avevi ragione, quelle con la luce bianca sono splendide.
Complimenti davvero per il magnifico lavoro che hai fatto.
Un bacione.

Ops è tardi. Scappo in Tribunale. A dopo

hydro ha detto...

Buongiorno Cartamondo ♥
anche se non riesco ad essere molto presente , siete sempre nei miei pensieri ....
e poi come potrei seguire così il nostro Sole senza il vostro preziosissimo contributo ;-)

Lella non ti ringrazierò mai abbastanza per aver pensato anche a me durante il concerto , avevo ascoltato Marco la sera precedente ma sentirlo attraverso il telefono grazie al pensiero affettuoso di una amica è ancora un' altra emozione ...
grazie ♥
Complimenti per le foto sono bellissime , sono contenta che dopo la delusione del 11 maggio tu sia riuscita a fare gli scatti che volevi.
Un saluto affettuoso
a Marzia♥
Steffy♥ ( ho saputo che probabilmente ci incontreremo a cagliari,non vedo l'ora di essere AL CONCERTO , perchè credo che quello di cagliari sia davvero il top )
Angela♥
Silvia♥ Alessia♥
Ele ♥
e a tutti quelli che verranno♥
buona giornata :-)

nuzy ha detto...

buongiorno a tutte,che siete gia'
buongiorno Cartonia

Stefi,grazie per la colazione,mi piace molto quella crostata.

Lellaaaaaa,Marcolino quando era tutto nostro,che emozione,le foto sono belissime,sei bravisima,grazie!

Silvia,come stai amore,non hai ricevuto la nostra telefonata,con la "canzzone regalo in diretta"?e vero che cadeva sempre la linia,Fio lo chamata 3 volte.
Un baco cara.

Fio,non sapevo dove sei in quel momento,spero tutto ok!ho ricevuto
il tuo mesaggio,un bacio Regina

Durante il concerto Lella chiamava e mi diceva ti tenre io il telefonino,lei aveva bisonio di 2 mani per tenere "la macchinone".Io
in una mano telefonino e secona machina mia che era piu picola,ma a forza mia,e resta con me ho rinunciato a tutto per,aplaudire,ballare,comme una pazza,che riguarda il urlo,ho urlato sempre,la bocca era libera.

Ieri ho avuto di nuovo la conferma da quanto siete speciale.Io ero persa,ero sotto scioco,ma voi mi avete capito e apoggiato,grazie.

Cocci che carino,anche le ungie di carta,mi ha fatto molto piacere,ma ieri siguramente avevo anche il cervelo...

Ari io dico che si puo aprire tranquillamente quello centro di
"Impazzimento Cartiano" un paziente gia' c'e'...io,ho avuto ieri i primi sintomi

Sal grazie ...cartone eroice..che bello ..ma qualche decorazioni no?
Ahahah

francesca70 ha detto...

buongiorno a tutti!!!
Ma che meraviglia le foto di lella!mi dispiace veramente per come sia andata a roma,noi invece il sabato ad Alcamo abbiamo visto il sole proprio da vicino che rischiavamo di bruciare.....che spettacolo Marcolino,sembra che calchi il palco dal primo vaggito!!!!E' stato grande,è riuscito a conquistare anche mio marito che mi sono trascinata dietro e che fino ad allora era scettico,ma Marco dal vivo è tutta un'altra cosa!!!!!!
SILVIA: che piacere ritrovarti!!! ma chi si dimentica di te? un abbraccio anche ad Alessia.
Ora vado,cominciamo a preparare il pranzo.buon appetito a tutte!!!!

bluesim ha detto...

Buongiorno a tutti, carissimi abitanti di Cartonia!! Come state?? Bellissime foto lella, e bellissimo anche il video, grazie !!!
Un abbraccio grande grande, a presto !!!

nuzy ha detto...

Ragazze,non lo so cosa fare,ho tante cose da racontarvi,molti particolari carini,ma il resoconto sara troppo lungo,percio'di tanto in tanto vi raconto qualcosa..

Oggi seconda fase di dopo-concerto,quella di"nostalggia profonda".Dalla mattina,quando ho guardato il cartellone mi sono messo a piangere,che tristezza..lo so passera'...e stato primo..

Io dico che sarebbe meglio per me di non andare ai concerti,e meglio di guardare Marco da lontano,avicinanza per la mia hipersensibilita'e troppo,il Sole mi bruccia,mi aceca,e poi dopo
non posso andarmene acasa cosi...e basta.

Seidici,hai raggione amore,sono rimasta li',ma non solo per sognare
....VOLEVO MARCO!

Mesy a dovuto rinunciare,il marito lo chamava,io e Lella ci siamo andate dietro il palco,dove era la tenda degli artisti.Il cuore mi batteva di credevo che iesce fuori dal petto,volevo fare di tutto parlarli,abbracciarlo,baciarlo,fare foto....portarlo acasa con me..
(ha,ha)
Per la sua fortuna non c'era,era gia sccapato via,il mio abbraccio potrebbe essere molto pericoloso per lui...
..non lo mollo piu..e lui che fa?
grida aiuto?
Si vede chairo che ho un stato avansato di "imazzimento cartiano"
..ma le cure ..ci sono?

vi bacio tutti uno per uno, e vi ringrazio di tutto!

annavita ha detto...

buongiorno cartonia,


grazie lella,splendide foto,sei una fotoreporter très chic,le espressioni di marco sono vitali e intense,braverrima♥ e dolcissimo marco♥

un caro saluto a marzia,steffy,bentornata silvia,dai un bacione ad alessia♥ angela,ele,hydro,nuzy,francesca e blue.


per chi si fosse perso MARCO AI WIND ECCOVI IL VIDEO:


http://www.youtube.com/watch?v=R97ToUH_oZs

annavita ha detto...

QUESTA L'INTERVISTA CHE RTL HA FATTO A MARCO PER I WIND PRIMA DI ROMA.....molto carina


http://www.youtube.com/watch?v=_1M7Q8aBDlg

annavita ha detto...

TOUR DI MARCO.....OLTRE QUELLO DEL 4 AGOSTO A PIAZZA ARMERINA,IN SICILIA,CI SARA' QUELLO DEL 18 AGOSTO A CARMIATO,LECCE,....entrambi sono....gratuiti.


nel sito è ricomparso il concerto a VARALLO SESIA,A VERCELLI IL 15 LUGLIO..anche questo...gratuito.

annavita ha detto...

qui c'è un'intervista con marco che parla di athena,....davvero molto dolce,le domande del giornalista non sono male,e sensibilizzare le persone a non abbandonare gli animali,ora che si avvicinano le vacanze,è più che giusto.......solo un appunto,marco,io non ho fretta,per il tuo prossimo cd,fai pure con calma,so aspettare.


http://marco.carta.forumcommunity.net/?t=28780669

annavita ha detto...

foto di marco con albano su raiuno.



http://unduetreblog.wordpress.com/2009/06/20/marco-carta-a-una-voce-per-padre-pio-ecco-foto-e-video-della-sua-partecipazione/

annavita ha detto...

scappo a far la spesa,buona giornata a tutti voi,baci a chi passerà♥

simosimo ha detto...

buongiorno casetta
Lella che spettacolo di foto...grazieeee


vi lascio un articolo fresco fresco
dalla big:

Sono i loro i brani più gettonati nelle radio torinesi. I dj: «Anche Vasco va bene»


Marco Carta e Ramazzotti leader dell’estate



TORINO 23/06/2009 - E’ iniziata l’estate, e quando la temperatura sale la musica diventa una delle protagoniste assolute. Sia che ci si ritrovi in spiaggia sotto l’ombrellone, al bar cittadino per l’aperitivo serale oppure in coda in macchina mentre si sta andando al lavoro, è facile sorprendersi ad ascoltare, e magari canticchiare, uno dei motivi più trasmessi dalle radio. Ma quali saranno le canzoni che ci accompagneranno in quest’estate 2009 e delle quali conosciamo già i testi a memoria?

I giovanissimi votano senza dubbio per gli esordienti di “Amici”, il programma cult della stagione televisiva 2008-2009: vanno di gran moda Alessandra Amoruso e il suo album “Stupida”, Luca Napolitano con “ Vai” e Valerio Scanu con “Dopo di me”. E per restare in tema, ad essere incoronato re della musica estiva è proprio una stella lanciata un anno fa dal programma televisivo di Maria De Filippi, vincitrice quest’anno del Festival di Sanremo. Marco Carta, con il suo nuovissimo motivo “Dentro ad ogni brivido”, è ufficialmente l’artista più gettonato del momento ed è destinato a rimanerlo, almeno per i prossimi due mesi. Testo semplice e melodia orecchiabile dal sound vagamente anni ’60, la nuova canzone dell’artista sardo è quella che piace di più in assoluto. Ma se lo sarebbe aspettato il giovane Marco di arrivare a toccare nelle hit parade, praticamente lo stesso livello dei grandi cantanti italiani quali ad esempio Eros Ramazzotti, il suo idolo? «Marco Carta è molto richiesto – spiega Wlady di Radio Jukebox – così come Eros Ramazzotti e la sua “Parla con me” e Tiziano Ferro con “Indietro”. Ma vanno forte anche la Nannini con “Maledetto ciao”, Laura Pausini e la sua “Un fatto ovvio” e Vasco Rossi con “Colpa del whisky”. Tra le straniere quest’estate ci terranno compagnia Shaggy, Bob Sinclair, Lady Gaga e Alesha Dixon, a parer mio la più forte».

E’ dello stesso parere è anche Donato Riva di Grp: «Marco Carta è il più gettonato in assoluto ma vanno di gran moda anche Eros Ramazzotti e Tiziano Ferro oltre agli Zero Assoluto con “Per dimenticare” e “Il senso di ogni cosa” di Fabrizio Moro. Tra gli stranieri domina invece Lady Gaga con “Poker Face”».
E mentre su Radio Jukebox e Grp impazzano Carta, Ramazzotti e Tiziano Ferro, su Radio Centro 95, i brani più richiesti sono “Deca Dance” di J Axe, “Sulla mia strada” di Ligabue e “I know you want me” di Pitbull: «Ramazzotti, Vasco Rossi e Laura Pausini? - commenta il direttore artistico Felix Barbieri - In linea di massima piacciono sempre ma in fondo la melodia è sempre la stessa… Non sono certo le loro le canzoni dell’estate». E anche se non figura tra i brani più richiesti alle radio, “Domani” cantata dagli Artisti uniti per l’Abruzzo, è attualmente il brano più scaricato da internet.

Angela ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=PHB-1uU44aI
Guardate che carino questo video

Angela ha detto...

Ciao Simosimo

simosimo ha detto...

ciao Angelaaa
ieri sera quando ho visto Mario Biondi ti ho pensata!! uahhhahh

simosimo ha detto...

bellissimo video...da pelle d'oca (ma la Bobbettona c'è troppo spesso!!!)

leggete che bel commento che c'è sotto il video:

Ese chico tiene mucho talento ,carisma,personalidad y una bellissima voz.
Me hubiera gustado verlo cantar,por ejemplo quando cantò con Los Tazenda A San Remo,o en sus conciertos .Este chico cuando canta te llega derecho al corazòn.
Gracias por los videos!!

Norlina ha detto...

Buongiorno Cartonia

e complimentissimi Lella: FOTO MERAVIGLIOSE, STUPENDE....e chi più ne ha più ne metta!

Ragazze...ma la terza l'avete vistaaa??? NON FA.

Un bacio a tutti e buon pomeriggio

Ps:Ele, per il video che ti dicevo ieri in chat, anche io parlavo dell'ultimo anche se ti ho detto primo....riguardando poi mi sono resa conto che nel blog era l'ultimo.

Ps2: Arietta, un mega abbraccio

cocci 76 ha detto...

Ciaooo

oggi che brutta giornata!! il cielo cupo, vento e pioggia qui in sardegna...ADDIRITTURA FREDDO!!!

Siamo al terzo giorno d'estete... e l'estate??? dov'è???

UFFFFFF!!Oggi meglio stare a casa.. ho deciso di sare chiusa dentro al nostra casetta di carta!! ... si sta decisamente meglio VISTO LE BELLISSIME FOTO REGALATECI DA LA NOSTRA FOTOGRAFA PREFERITA LELLA!!!
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! sono fantastiche ... le aspettavo!!

cocci 76 ha detto...

VOTIAMOOOOOO TRAMITE I BANNER IN HOME


ISCRIVETEVI AI LETTORI IN HOME A DESTRA RAGGIUNGIAMO GLI 80 LETTORI


COMPRATE IL CD LA FORZA MIA, SE GIà CE L'AVETE, COMPRATENE UNO PER VOSTRO FRATELLO, SE GIà CE L'HA COMPRATENE UNO PER IL VOSTRO CANE, SE GIà CE L'HA, COMPRATENE UNO DI RISERVA!!LA VITA SENZA CARTA.... NON VUOLE ASCOLTATA!!!


marcocartaover30
IL NOSTRO CANALE SU YOUTUBE, VISITATECI, DATE UN'OCCHIATA AI VIDEO E COMMENTATE

cocci 76 ha detto...

anilron5@gmail.com
IL NOSTRO INDIRIZZO E -MAIL, FATEVI SENTIRE, INVIATECI, VIDEO, FOTO RESOCONTI, DEDICARTE, RACCONTI DEL VOSTRO INCARTAMENTO ECC

cocci 76 ha detto...

PROSSIMO APPUNTAMENTI CON MARCO

1 Luglio
Marco ospite a Radio Bruno Estate a Modena (Piazza Grande)


PROSSIMO CONCERTO DI MARCO

OGGI (23 Giugno)

Marco a SCAFATI (Sa)

CAMPO SPORTIVO ore 21.00

fio ha detto...

CIAO A TUTTI...

cocci 76 ha detto...

RICHIEDIAMO MARCO A RADIO INTERNATIONAL

discorichiesta@radiointernational.it

sms 349/869.24.24

nuzy ha detto...

Ciaooo.

Simosimo ,grazie per l'articolo

Annavi,grazie per i video l'intervisa e foto,carine

Angela,grazie per il video,bei ricordi

Chiedo aiutoooooo!!...come possibile nessun video di Roma?Sono solo quelli
chi ha fatto Lella,non ci posso credere...forse troverete voi

Cocci ,Annavi,Norly,Angela,Simo...
...un bacio...smack

lella ha detto...

BUON POMERIGGIO CASETTAAAAA!!!!!

Allora,vi sono piaciute le foto eh!!!! Questa è solo una prima parte....
Ho dovuto fare una selezione infinita....purtroppo ne ho dovuto scartare tantissime mosse....Marcolino non sta un attimo fermo sul palco ahahhaahh è un tornado che travolge tuttoooo!!!

Ringrazio veramente tutti per i complimenti.......ma un ringraziamento speciale voglio farlo a NORLINA,mia compagna nottambula,per tutto il lavoro svolto in questi 2 giorni, nonostante il sonno e la stanchezza accumulati......

e un'altro ringraziamento alla dolce NUZY....per avermi sopportato e supportato in questa nostra indimenticabile avventura cartiana....Ahahahahh la costringevo sempre a tenere il cellulare bello dritto per farvi ascoltare Marco,mentre io scattavo o riprendevo.....Ho temuto più di una volta che mi mandasse a quel paese ahaahahahh...
Scusami ancora tesoro....ma sapevo che così facendo avremmo fatto tanto felici le nostre care cartone....Siamo state una coppia perfetta....organizzatissime e determinate.....e tutte quelle ore passate insieme mi hanno fatto capire una volta di più che bella persona sei....

Peccato che MESY stesse lontano da noi....non siamo state insieme molto....ma lo siamo sempre col cuore ♥♥♥♥♥♥

Poi volevo fare un'altro ringraziamento, ahahaahah.....sto diventando come Marcolino....questa volta ad ARIETTA...per avermi fatto perfettamente da tramite,riportandovi tutte le news.....

Insomma...secondo me siamo diventati proprio una bella famiglia.....nel nome di MARCO abbiamo creato tutto ciò....e lasciatemelo dire....io ne sono straorgogliosaaaaaa!!!!!!

E dopo questo pippone......ahahahah
mi vado a vedere il video postato da ANGELA che mi sa di interessantissimoooo....

annavita ha detto...

buon pomeriggio cartonia,


una piccola grande niussssss in riferimento a ieri sera,..MARCO HA FATTO IL PICCO D'ASCOLTI


fonte-rockol.it


Wind Music Awards, l'ultima puntata in tv supera i 3 milioni di spettatori





L’ultima puntata televisiva dei Wind Music Awards (andata in onda su Italia 1 ieri sera, 22 giugno) ha superato i 3 milioni di telespettatori (3.024.000 la media della serata prime time) toccando il 13,73 % di share.



Il picco di ascolti si è verificato in occasione dell’esibizione di MARCO CARTA ♥ (4 milioni e 375 mila spettatori), mentre sopra i 3 milioni e mezzo si sono assestate le performance di Ligabue, Pooh e Renato Zero con Mario Biondi


ciao norli,fio,cocci e lella,un abbraccio stritolante ad aria.

annavita ha detto...

questo il resoconto delle 4 fave della big,4 pazze scatenate + una arruolata,....è ironico e demenziale,divertitevi.

fonte-big family


POPOLO Dè ROMAAAAA!!!

Siamo qui riunite in un concilio di faviche dimensioni per annunciarvi i punti salienti dell'ultimo evento del mondo cartiano.

Ieri in località Villa Borghese si è svolto il concerto a scopo bene_fico...
da cui evinciamo che:

- Marco Carta quando nun stà bane pè gnente ...nun sè vede poi tanto e nun sè sente manco meno!!!

- Non sappiamo in che farmacia si reca Marco Carta, ma sicuramente sanno il fatto loro...pare si riforniscano direttamente nei migliori sobborghi di Amsterdam!!!

- A Marco Carta piace giocare a carte con la farmacista e vince anche in quel caso...vince la Coppa Malox

- Marco Carta non sa fare il bucato e jè sè restrigne la maglietta ...risultato panza dè fora e poi tieni il raffreddore favone dell'ammmòòòòòrèèèè!!!!
(Mariottini sei stai leggendo ...e sappiamo che leggi insegnali a fare il bucato pliz..)

- Marco Carta ha detto che una voce blaaaack...a blackiamoci!!!

- Scene veramente accadute: bambina che al carbonio 14 è risultata avere almeno 10 anni, urla durante il concerto "MARCO FAMO UNA COSA A 3!"

- Altre scene veramente accadute "MARCO TI AMO!" "MARCO BATTEZZAMI!" "MARCO PIO SUBITO!" "MARCO SPOSAMI" al che le fave rispondono "MARCO DIVORZIAMI!!!"

- Marco Carta anche quando si dimentica le parole poi si inventa un sorriso

- A chi ieri non è venuto...herpes e brufoli sul culo a vita!

- Marco Carta condivide tutto con i suoi fans...anche il moccio che gli scende dal naso!

- MARCO PIO DI CARTAGINITE

- è dentro maaaa dentro taaa dentro noiii dentro vuoiiiii .....e Marco Carta avrà cura di tààààà di màààà di tàààààààà!!!

- Marco Carta sa dov'è il Tennnèsì sì sì che lo sà sà prova prova

In conclusione Marco stava benone ha detto che lovva il suo pubblico ma soprattutto la sua asta. Se volete aderite anche voi alla causa "Anche io sono per dare all'asta la pillola del giorno dopo!!!"....aderite meduse!!!

IN FONDO L'ASTA è INCINTA, LA FAVA...MAGARA!!!



articolo di: Faffina Kenny Mesy Rox Svizzerina

annavita ha detto...

marco stasera a scafati...forza ragazzo♥


melda,melda,melda


XXXXXXXXXXXXXXXXXX♥


un bacio a chi passerà,basus

Norlina ha detto...

Annnavv, grazie per questo resoconto, stupendo auahhahhahahha


PER MARCO STASERA

XXXXXXXXXXXXXXXXXXX

spaccaaaaa ragazzoooo

Norlina ha detto...

Lellina, grazie a te♥

Nuzy, sono felice della ripresa ;) SMACK

Angelì, bellissime le musiche del video. Grazie♥, un bacio a Sall

lella ha detto...

ANGELAAAAAA...ma quel video è una cosa incredibile!!!! Grazie ammore per avermelo fatto scoprire....Fatto bene e poi quella musica dell'inizio e fine....che te lo dico a fà...l'ho guardato due volte perchè la prima non sono riuscita a vederlo bene per le lacrime che continuavano a scendere....imperterriteeeee!!!!
Questo ragazzo che ha fatto il video, sta facendo a mio avviso un ottimo lavoro di divulgazione per il mercato dell'America Latina...GRANDEEEEEE!!!!!
Bisognerebbe farlo anche in inglese....ANDREWWWWW dove sei ahahahaha? Se mi leggi....facci un pensierino....SMACK!!!

lella ha detto...

Che fico il resoconto delle cartine romaneeee....le avrò sicuramente viste...chissà chi erano? Grazie Vì

Ma per questa sera non abbiamo inviate?

ANGELI' che fai non ci vai?

Ele75 ha detto...

Ma che bello il video postato da ANGELA!!!!

Mentre guardavo la prima parte, tra una lacrimuccia ed un sorrisone, riflettevo sul fatto che è passato solo un anno e mezzo ma sembra un secolo e che quel ragazzino un pò spaurito e demoralizzato non esiste più. Al suo posto c'è una futura star della musica italiana.

Angela ha detto...

Eccomi di ritorno,e fra un po mi tocca uscire di nuovo.No Lella,non tocchiamo questo tasto dolente,purtroppo non vado,come ho fatto a dimenticare che oggi è il compleanno del marito di mia fglia...eccheazz ci son 365 giorni per nascere e lui giusto il 23 di 26 anni fa doveva nascere?C'è sempre Cava dei Tirreni....ma arrivata a questo punto sto zitta!Bello il video eh?Ma la cosa che più mi ha colpito è che chi l'ha fatto non è italiano,evvaiiiiiii MARCHì sempre più international!Per stasera MARCO,MELDA MELDA MELDA!Bacioni a tutte/i

mica ha detto...

ciao Cartonia


Lella grazie per le foto belle ma nona avevo dubbi ... e grazie anche per le paroe qua ormai siamo una piccola famiglia.

troppo forte il racconto delle cartine della big ahhahah

Ora vado a vedermi i video baci a tutti.

annavita ha detto...

angelì,mille di qiesti giorni a tuo genero,buon compleanno uomo fortunato♥a chent'annos!
fa nulla ti rifarai al prossimo.

eccovi le niussssssss dalla big.

il tempo è brutto,tuoni e fulmini....ed ora piove.



PRE CONCERTO



23/6 12:58 Ibruccia: NEWS DA SCAFATI: ELISABETTI' E' ARRIVATA ALLE 11 E NON C'ERA ANCORA NESSUNO.. MI HA DETTO CHE STAVANO ALLESTENDO IL PALCO E CHE IL CAMPETTO E' PICCOLO E I POSTI SONO TUTTI A SEDERE

23/6 12:56 assodicarta: NEWS DAL CONCERTO DI SCAFATI: MIO PADRE MI HA TELEFONATA E MI HA DETTO DI SBRIGARMI AD ANDARE PERCHè FUORI AI CNACELLI CI SONO GIA' PERSONE ARRIVATE CON I PULMAN :!: :!:

NEWS DA SCAFATI: ALLE 14:20 CIRCA HANNO FINITO DI MONTARE IL PALCO... E' ARRIVATA UN PO' DI GENTE

23/6 15:46 SESU_AssolutamAAnte SSì: NEWS DA SCAFATI: KARTINA è ARRIVATA, CI SONO UNA VENTINA DI PERSONE, ANCORA NON Sà SE CI SONO DELLA BIG :!:

23/6 16:06 tania61: NEWS DA KARTINASTILOSAMENTE PAZZA :NON C'E' NESSUNO DELLA BIG PER ORA, COMUNQUE HANNO MESSO LE TRANSENNE

23/6 16:33 SESU_AssolutamAAnte SSì: NEWS DA SCAFATI: KARTINASTILOSAMENTEPAZZA: CI SONO KEKKI, STELLINA, VALERIAMARCOLINOTIADORO DEGLI ALTRI NON SE NE VEDE L'OMBRA. DICONO CHE MARCO è IN MACCHINA.. SONO UNA TRENTINA

23/6 16:38 SESU_AssolutamAAnte SSì: NEWS DA KARTINASTILOSAMENTEPAZZA: CI SONO LE CORISTE E LA BASSISTA, PRIMA è PASSATO VANNI E HA SALUTATO DA LONTANO :!: DICE CHE TUONA E CHE MARCO è DENTRO LA MACCHINA

23/6 16:41 SESU_AssolutamAAnte SSì: NEWS DA KARTINASTILOSAMENTEPAZZA: DICE CHE ALCUNE RAGAZZE SI STANNO FACENDO FOTO E AUTOGRAFI CON VANNI... MA LEI VUOLE MARCO DICE ANCHE CHE SI STA PREPARANDO UN GRAN BEL TEMPORALE

23/6 16:43 SESU_AssolutamAAnte SSì: NEWS DA SCAFATI: C'è TUTTA LA BAND AL COMPLETO... MANCA SOLO IL PAPER

23/6 16:44 SESU_AssolutamAAnte SSì: NEWS KARTINASTILOSAMENTEPAZZA NON HA VISTO MARCO. ALTRE RAGAZZE DICONO DI AVRERLO VISTO IN MACCHINA

17:14 Ibruccia: NEWS DA SCAFITI: IL TEMPO NON PROMETTE BENISSIMO MA PER ORA SOLO TUONI E NUVOLOSO..! SONO ARRIVATE ALTRE CARTINE DELLA BIG E LA BAND.. ANCORA NESSUNA OMBRA DI MARCO!!

17:18 *kiarè*: ALE LA FORZA MIA E' APPENA ARRIVATA A SCAFATI.. DICE CHE C'E' GIA' ABBASTANZA GENTE..

17:20 SESU_AssolutamAAnte SSì: NEWS DA SCAFATI: Fà TUONI E LAMPI MA NON PIOVE

23/6 17:22 §Tellì Ila ~La Forza Mia*: NEWS DA SCAFATI ASSODICARTA:DICE FULMINI ALTERATI CON RAGGI DI SOLE...DICONO CHE HANNO VENDUTO TANTO...MARCO C'è MA NON SANNO DOVE!!!

17:42 SESU_AssolutamAAnte SSì: NEWS DA SCAFATI: LE CARTACCE RESTANO Lì, PIOVE MA HANNO GLI OMBRELLI. NON SI MUOVONO DI Lì E BRAVE LOVVOLE

17:43 *kiarè*: ALE DICE CHE IL TEMPO NON E' BUONO, CHE LA GENTE AUMENTA E STANNO ASPETTANDO CHE ARRIVI MARCO.

lady.ni ha detto...

BUON POMERIGGIO!!!!!

come mi piace questa notizia!!!!!

http://ilrestodelcarlino.ilsole24


"EVENTI
Sbarca a Riccione lo staff di Radio Deejay
L’estate di Linus tra concerti e dirette
L'emittente più conosciuta d'Italia anche quest'anno si trasferisce al mare e porterà con se in concerto alcuni dei migliori cantanti italiani del momento, da Cesare Cremonini a Marco Carta e Raf
Home - Notizie Rimini
Riccione, 23 giugno 2009 - Valige in mano per lo staff di Radio Deejay che sbarcherà a Riccione per animare l’estate con dirette radiofoniche e concerti. Già resi noti quelli di Raf, Marco Carta,vincitore dell’ultimo Festival di San Remo, e Cesare Cremonini, una delle ugole d’oro più quotate del momento. Si esibiranno, rispettivamente l’8, il 13 e il 15 agosto, in piazzale Roma, dove il network più amato dagli italiani, allestirà anche un villaggio con un angolo per il fitness e diverse serate.

Altre due location sono previste ad Aquafan e nella piazzetta del Faro, in viale Ceccarini, dove troverà spazio il Summer Studio, che quest’anno si presenterà come una gigantesca teca in cristallo. Perché la radio, per la gioia dei fan, turisti e riccionesi, oltre che da ascoltare "sarà tutta da vedere".

Alla consolle, ogni giorno eccetto la domenica, dal 6 luglio al primo agosto, La Pina e Diego con il loro 'Pinocchio' , in onda dalle 18 alle 20. Dal 3 al 15 agosto, invece, sarà la volta di Federico Russo e Marisa, seguiti, dal 17 al 22 dello stesso mese, da Vic. Un bel tour de force che in diretta dal 'salotto' impegnerà Radio Deejay per 102 ore, durante le quali verrà bombardato il nome di Riccione.

"Staremo in piazza a contatto della gente — commenta Linus, il direttore artistico che ieri ha presentato il Deejay Happy hour 2009, affiancato dal sindaco Massimo Pironi —. Stando qui grideremo il nome della città. D’altra parte la domanda più frequente dei nostri radioascoltatori é questa: quando sarete a Riccione?".

Sull’iniziativa aggiunge: "Mi ha fatto piacere che la risposta della città. Compreso quella dei commercianti, frangia che è più difficile accontentare. Sono stati tutti felici, anzi, volevano che si facesse dell’altro". In vista dei grandi concerti, Linus farà allestire a suo carico un nuovo palco il piazzale Roma «quello che conservo in garage», ironizza. Sul vecchio aggiunge: "Era un riferimento importante, ma non vuol dire positivo per forza. La gente ora può vedere il mare da viale Ceccarini. Questa è una grande liberazione. Una conquista. Sono molto contento che non ci sia più".

Sugli artisti conclude: "Carta è un personaggio da copertina. Con lui ho avuto una polemica, montata dai giornali, ma la chiudo qui, ospitandolo in 'casa'. Ho buoni rapporti anche con Maria De Filippi. In quanto a Cremonini, è appena sotto Vasco Rossi e Ligabue. Ha raggiunto la maturità artistica".

di NIVES CONCOLINO"

lady.ni ha detto...

LELLA
magnifiche foto...... ma non c'erano dubbi
soggetto d'eccezione per una fotografa d'eccezione!!!!!!!

ANGELA
bellissimo video!!!! Auguri al tuo 26enne genero. Mille e ancora mille di questi giorni!!!!!!!

giuly63 ha detto...

ciao ciao.......

lella che dire, hai fatto delle magnifiche.....il soggetto poi....non ne parliamo....bacio

angela quanto mi dispiace per il concerto.......fai gli auguri a tuo genero.....certo che poteva nascere un altro giorno ahaahahah
bello il video, emozionante.

ora vado in giro in cerca di qualche video interessente......

un bacio a tutti

Ele75 ha detto...

LADY,
credo che il caro Linus sia stato praticamente costretto ad invitare anche Marco. Ben gli sta! Mai punizioni fu più meritata di questa.

E intanto noi siamo sempre sedute sulla sponda del fiume e i cadaveri continuano a passare!

lady.ni ha detto...

uHhhHhhahahha ELE
e..... speriamo di vederne passare.....molti..... la pazienza è una virtù che a noi non manca!

Buon lavoro Ele♥♥♥

annavita ha detto...

nessuna nuova ancora,un bacio a simosimo,mica,ele e giuly.


ciao amazzone lady,grazie per la nius di linus.....ma quanto godo,domani mattina al lavoro,lo ascolterò mentre pubblicizzerà i suoi concerti a radiodj,e le sue guest star,tra cui marco carta♥

basusssssssss

Ele75 ha detto...

ANNAVITA,
un bacione enorme.
Anch'io non vedo l'ora di sentire Linus che pubblicizza l'ospitata di Marco. E meno male che non rientrava nel target!

LADY,
non vorrei sembrare macabra, ma se i cadaveri continuano a passare a questa velocità, bisognerà bonificare le acque del fiume!

lella ha detto...

Ahaha...ELE è veroooo!!!! Quella frase di Linus sarebbe da incorniciare...dopo tutte le battaglie fatte:
Con lui ho avuto una polemica, montata dai giornali, ma la chiudo qui, ospitandolo in 'casa'.
QUESTE SI SON SODDISFAZIONI!!!!!!

ANGELA fai gli auguri a tuo genero.....mi spiace però che ce l'hai a due passi Marco e non lo puoi vedere.....

lady.ni ha detto...

oltre che pazienti siamo grandi lavoratrici se... proprio necessario possiamo procedere al rastrellamento ...... all'accatastamento e poi....... accendere un bel falò!!!!!

Ciao VI', ciao ELE, ciao LELLINA

ciao a tutti


vado a preparar cena

lady.ni ha detto...

........ 15 luglio Varallo Sesia.... 150 kM..... ci faccio un pensierino???????

se il pupo ha finito gli esami ..... quasi quasi.....

annavita ha detto...

lady,..se puoi fallo!...è quel famoso concerto gratuito di cui parlava aria,con gruppi "razzisti" su "feisbuk ".....tu che sei una lady amazzone,li metteresti a tacere solo con uno sguardo♥

un grande immenso in bocca al lupo per il tuo "pupo".


ora scappo,bacio a tutti voi.

manu d carta ha detto...

BUONASERA CARTONIA.
toccata e fuga x dire che le foto di LELLA sono splendide...Grazie x averle fatte...
Per stasera vola Marchi', vai sereno e tranquillo...in can ta li!
Buona serata a tuttiiiiiiiii.
mille baci, anche a Marco...

manu d carta ha detto...

p.s..
la big mi rifiuta da un po', percio' non vedo l'intervista su athena....:(
Chissà poi che avro' fatto!!!???Mah.
Fa lo stesso.
SOLE SPLENDI:):):):):):)

annavita ha detto...

MANUDDDDDD risolto cantatè,vai qui

http://c2.iobloggo.com/cat/amici-di-mariamarco-carta/115231


MARCO E ATHENA TUTTI PER TE


un bacio♥.....sono arrivati gli ospiti,basussssssss

millelune ha detto...

Buonasera signorine/i!!!!


LELLA....BELLISSIMEEEEEEEEE!!!!
e IL VIDEO ...SIGH....SOB...SENZA PAROLE, LA CANTA CON TANTO TANTO TRASPORTO, GLI STA PROPRIO BENE ADDOSSO!!!

Nuzyyy....contieniti...trattieniti...non diventare troppo hot anche tu....ahahah!!...Marco fa un effetto pericoloso dopo averlo visto dal vivo, ma l'età ci impone la saggezza, lasciamolo a Cocci....è adatta per età e per ...altare...non è già tuo marito????ahahahahaha...Nuzy, sei arrivata tardi...Scherzo, naturalmente♥♥♥♥♥♥ gli vogliamo tutti un mare di bene....filiale, si intende, lasciamo alle migliaia di cartine che lo bramano il sogno di averlo un giorno tra le mani...ihihihihi...ahahha!

Scusate ma stasera sono un pò così...stranetta...ahahah, sono sola, il marito gioca a calcio, il figlio è ad una pizzata e io ...cazzeggio al pc, che bello, nessuno che mi rompe!!!!Ieri ho bestemmiato tutta la sera con la connessione(odio il wireless, il mio prende quando e come vuole e soprattutto va sul canale che gli pare...il più sfigao....oddio, la tecnologia!!!!!!

Stasera spero di riuscire ad entrare in chat almeno un attimo per salutare...grrrrr...lo butto sto alice tuttincluso del cavolo....

Oggi ho letto l'articolo su Radio DJ a Riccione....avete letto, Linus ha invitato Marco, mi sembra sarà il 15 di agosto lì, e perchè questa scelta???Perchè Marco Carta .....è un "personaggio da copertina.."..STRONZO!!!!...
E' un SIGNOR CANTANTE!!!!!!!!!PREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusa Fio, mia regina, so che il turpiloqiuo non è consentito in questa sede, ma quando ce vò....ce vò!!!!!
Ciao a tutte, tuttissimeeeeeeeeeeeee♥♥♥♥♥♥♥♥

manu d carta ha detto...

GRAZIE VIIIIIIIIII'
SMACK MILLE VOLTE...

manu d carta ha detto...

Ma che bello leggere Marco che parla di Athena. La cosa pazzesca è che...un mesetto fa, all'autogrill con Cate..volevo comprare a jeremy il coccodrillo che ride e si rotola!!!!!!!!!
Poi non l'ho fatto perchè era piccolo e lui è un ciccione che distrugge praticamente tutto tranne le pietre...Ma è lo stesso gioco, destinato a bimbi in realtà, che Marco ha coprato ad Athena...!!!!Ah...l'empatia!!!!
SCUSATE...DELIRO. STANCA...

NOTTE A TUTTIIIII
NOTTE SERENA DOPO UN GRAN BEL CONCERTO SO'.

aria ha detto...

Ciao stelle di questa casa illuminata e illuminante...

giornata impegnativa... tanto per cambiare....

Lellaaaaaaaaaaa... lo sapevo, ne ero certa che sarebbero stati dei capolavori... BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA... non ho altre parole... fantastiche... il soggetto e' stupendo ma la mano del grande fotografo conta e come se conta.. .e la tua si vede perfettamente...

Tesoro, lo sai che sono la tua portavoce ufficiale... hahahha quando sono dovuta uscire ti ho affidato a Norli, poi appena ho potuto accendere il cell. ti ho richiamato subito per sapere le ultime newsss.. Sai avevo un appuntamento mooooolto importante e LUI veniva prima di tutto.. hahahha.. e' il mio primo credo...


I video non ho potuto vederli ma mi riservero' di farlo presto..
sapete sempre sta scema di scheda audio partita...


Angeli'.. auguri al genero... inconsapevole di essere nato il giorno di un concerto di Marco Carta.. heheheh..


Ledy.. se puoi vai a Varallo... e fulmina come diceva prima Annavita quei deficienti che si stanno organizzando con fischi insulti e cartelloni... spero che desistano in questa opera malsana...


Su linus... ho poco da dire... gia' la sua uscita e' infelice come lui del resto... se penso quanto mi piaceva... ora rabbrividisco....

cosa non si fa per portare la pagnotta a casa...

ormai lo sa anche lui che Marco e' un portatore sano di audience e di pubblico... com'e' che ora torna comodo?.. sara' per i flop avuti nella one station one nation..

ormai radio dj se lo deve scordare il primato della radio piu' ascoltata d'italia...
e la colpa e' delle scelte intelligenti e raffinate di Linus...

scegli scegli la musica che vuoi tu... che intanto i radioascoltatori scelgono altre radio...

beni fattu ( ben ti sta)

e ora vado a magna'..

fatto la rima son piu' contenta di prima..

lenzuolooooo ripiegati.....

besitos

fio ha detto...

BUONA SERA...
SONO RIENTRATA DA 15 MINUTI...SCUSATE SE SONO UN PO ASSENTE...MA STO CERCANDO DI LIBERARMI DAI VARI IMPEGNI E...PRIMA O POI CI RIUSCIRO'...VE LO PROMETTO.
ORA VADO A PREPARARE LA CENA...MIO MARITO HA FAME...CIAO A DOPO!

mesy ha detto...

buona serata tutti

LELLAAAAAAAAA sei bravissima ... le foto sono fantastici sei grande

SILVIETA come stai?sono contenta di rileggerti, sempre ti peso, appena poso taciamo

NUSY tesoro non ho rinunciato di incontrare marco... ma sapevo che non cera... se no hai vogliaaaaaaaaaaaaaaaaaa che chiama il maritino

ANGELI grazie per il video e molto emozionante

LEDY che notizia... grazie non vedo l'ora di sentire la pubblicità

FIO un abbraccio


un bacio a tutti

Angela ha detto...

Buonaseraaaaa,per mancato concerto(scafati)sto riguardando tutti i video dove Marco dà il meglio di se stesso(praticamente tutti ma la notte è lunga e non ho sonno)Su linus faccio cadere un velo pietoso,immaginavo che prima o poi avrebbe capitolato....quante teste cadranno,e alla faccia loro MARCO volerà sempre più in alto supportato dai tanti fan!Notte a tutte/i!

Angela ha detto...

Grazie a tutte per gli auguri a mio genero.Smack

Angela ha detto...

Uè Mesyna tutto ok?smack!

cla73 ha detto...

Ciao CASETTA bellissima ho appena visto il filmato di MARCO "Almeno tu nell'universo"solo emozionante!Per poi non parlare delle foto una più bella dell'altra!Complimenti a Lella l'autrice di queste foto!Chissà come starà andando il concerto oggi conoscendo il nostro Sole sono sicura benissimo!un abbraccio notte a presto

fio ha detto...

BUONA NOTTE

steffy ha detto...

ragazze un passaggio veloce per augurare a tutte una notte serena... baci baciiii

aria ha detto...

buonanotte a tutti...

sognate serenamente tutto quello che vi rende felici...

a domani...

lady.ni ha detto...

'NOTTE mondo incarcatato!

MESY tesorina un bacione! Tutto a posto?????

ANGELA, per caso sei un po' nervosetta???????

LILLI tu tutto bene? baci


ciao ciao ciao

lady.ni ha detto...

NOTTE
STEFFY
NOTTE
ARIA

giuly63 ha detto...

TANTI AUGURI TITTYNA BELLA TI AUGURO UN COMPLEANNO MOLTO SPECIALE.....E SOPRATUTTO UN PC NUOVO.........AHAHAHAHAH UN BACIONE GRANDEEEEEEEEEE

cocci 76 ha detto...

auguri tittyyyyyyy

UN ABBRACCIO FORTISSIMO
DI QUELLI DA CONCERTO
OGGI TUTTO PER TE!!

SEI UNA PERSONA SPECIALE, BELLISSIMA, DOLCE E DI GRAN CUORE!!

PER QUESTO NON POTEVI CHE ESSERE UNA CARTONA A TUTTI GLI EFFETTI

TI VOGLIO BENE

BUON COMPLEANNO

Carlo ha detto...

Tanti auguri Titty.
Sono contento di aver conosciuto una persona speciale come te, Sampey da Carbonia!!!!!!
Sotto la panca la carpa canta, sopra la panca la Titty la pesca!!
Bacioni!!!!

mesy ha detto...

TITTY auguri
tantissimi di questi giorni
un bacio

LADY tutto bene grazie
un bacio

buona notte a tutti

millelune ha detto...

Prima di andare a nanna, dopo aver seguito le news bellissime da Scafati(Marco brvissimo, voce recuperata in pieno e particolarmente ormonale...ahahha!!!)volevo, anzi voglio fare tantissimi auguri a Tittyyyyyy!!!!
Buon Compleanno cara♥♥♥♥♥♥..prima o poi..,o a luglio o a settembre, ci dobbiamo incontrare de visu oltre che de chat...ahahah!
Smack un abbraccio a te e a tutte/I Notte incartatissima e piena di Olè, olè...in nome del nostro Sole!!!!

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?