Tieniti forte

Tieniti forte

domenica 7 giugno 2009

Il mio primo concerto di MARCO del 2009.

Aspettavo questo giorno con tanta ansia ........perchè nell'ultimo periodo me ne sono successi cosi tanti che non credevo andasse in porto.
Invece eccomi qui .............parto da casa con mio marito alle 16,30 come previsto piove, ma niente mi ferma.
Arriviamo alle 17,35...





chiamo Steffy e mi dice che è partita e che arriverà verso le 19.00.
Chiamo Cocci per dirle dove erano e che ero arrivata cosi mi piazzo in fila aspettando che arrivino tutte le Cartone.......l'attesa non è tanta e cosi quando li vedo da lontano per farmi vedere alzo in alto il cartellone delle OVER30 che avevo portato.....avvistata subito.



Che bello rivedere Cocci ,Aria, Bigo, Fio , Manu, Mica, Adriana, Sill, Giogio, Ele, il marito di Aria e conoscere Sediciaprile, Gloria, Betta e la piccola Ginevra.......che purtroppo ho visto per poco.
Poi Giuly e il marito ...il marito di Bigo il marito di ELE . .
Tra una chiacchiera e l'altra aprono i cancelli e cosi ci avviamo dentro in postazione in 4 fila .....ma non tutte, molti vanno nei posti a sedere e giu' si rimane io Cocci, Aria, 16, Adriana, Giogio e Steffy che nel frattempo è arrivata....sana e salva con 1 ora di ritardo, che bello rivedere anche lei.



Il palasharp è grande ..ma per fortuna e quasi pieno i pochi spazi vuoti non si vedono rispetto la folla.





Finalmente ci siamo: si spengono le luci e si inizia a sentire in sottofondo la voce di Marco che intona "Ti rincontrerò"





iniziano i brividi......canta da Dio è molto bello e sicuro del palco ,ha fatto una crescita pazzesca dal concerto di Brescia dell'anno scorso ad oggi.

































Mi godo Marco in tutti gli effetti, canto come non mai ...fregandomi di tutto e tutti, cosa ne potessero pensare ....vi posso solo dire che come
previsto sono state 2 ore magnifiche e mi hanno fatto dimenticare tutte le preoccupazioni e i dispiaceri di questo periodo.






Finito il concerto purtroppo sono stata troppo poco con le mie compagne di avventura .....................ma felicissima di averle riveste. Le saluto con un "arrivederci alla prossima" con il cuore in gola .....ma purtroppo tutte le cose belle durano poco.
Non mi resta che dire GRAZIE MARCO per tutto ..se non ci fossi stato tu ...non avrei conosciuto ....della gente fantastica.


MARIAURORA


44 commenti:

folletto ha detto...

Buon giorno

Lady
grazie per il link di Molfetta, non avevo avuto modo, di sentire la trasmissione♥♥♥

Marco,
bravo,
sincero come al solito.....
La dj c'è o ci fa?????
se la tentata secondo voi?????
poverina........
ha appeso maluccio le chiavi la tizia......ahahhahaahhaha

Aurora♥
Bravissima ♥♥♥
hai fatto parlare le immagini!!!!!!!

Cagliari sotto una pioggerellina sottile,
ogni tanto ci tocca.....
un abbraccio a tutto il Nord,
dove sembra,
che ci siano veri e propri temporali.....
non disperatevi,
pian pianino sta' arrivando il SOLE.......

Anna
grazie per le delucidazioni Smack!!

Mesy,
che piacere rivederti circolare in casuccia♥

Silvia, Marzia
sorelle mattutine dove siete??????

"Da i verdi umidi margini
La violetta odora,
ol mandorlo s’infiora
trillan gli uccelli a vol"

(G.Carducci)

marziarocket ha detto...

Buongiorno casetta,buongiorno Folletto, presente ,sono qui ,che bello sapere che mi cerchi,MI PIACE LEGGERE TUTTI I RACCONTI DI CHI è ANDATO A VEDERE MARCO,spero di poterlo fare anche io un giorno,qui in sicilia OGGI gran caldo.Un bacione a te Folletto e a tutti gli incartati .Marco uno speciale a te.

folletto ha detto...

Ciao Marzia
Tranquilla,
arrivera' anche per te il momento....
avrai il piacere di vederlo dal vivo è sara' FANTASTICO....

Ragazzi
riesumate i costumi,
si è affacciato un pallido sole.......

silvia46 ha detto...

Buona domenica a tutti....
dopo una breve latitanza.....eccomi !!!!!!!!
Folletto....mi hai chiamata ed io arrivo ahahahahahhaah.
Un bacione enorme!
Aurora grazie per esserci sempre....anche quando le cose non vanno per il verso giusto.
MARCO ha la capacita` di tirare fuori tutte le sensazioni piu` belle......anche nei momenti no!
Sono un po` impegnata con i piccoli.......entro il 30 giugno devono recuperare alcune materie e la mamma che e` in me.....deve prendersi le responsabilita` del caso !!!!!!
Diciamo che sono stata poco presente con loro......e ora mi rendo conto che non ce la faccio .......o sto` al pc o li aiuto nei compiti!!!!
Non avendo piu` vent`anni.....neanche trenta.....
e manco quaranta....ahahahahahahah
mi rimane difficile !
Resto comunque una cartona... incartata al massimo !!!!!!!
Vi abbraccio e vi mando un bacio a tutti tutti tutti !!!!!!!!
♥♥♥♥♥♥

silvia46 ha detto...

Gia` che ero al pc....non ce` l`ho fatta......ho dato uno sguardo ai commenti dei giorni scorsi e ho scoperto che devo fare gli auguri al figlio di ANGELA E SALL.....
MARIO AUGURI PER I TUOI 22 ANNI....LA STESSA ETA` di mio figlio !!!!!!!!!!!
AUGURI AL MARITO DI RITAP.....nonche` cogniato di ARIA.........
oddio....lo sapevo che mi sarei dimenticata......ah AURORA AUGURISSIMI PER IL TUO DI BAMBINO........non ho capito cosa......ma dagli un abbraccio e un bacio da parte mia!
Lo so`.......ho dimenticato tanti di voi.......ma auguro a tutti solo cose belle!!!!!!!
BACIONI

cocci 76 ha detto...

buondì...
COME STIAMO????
Io oggi ho messo la svegli all'alba per andare al mare.... ma ho sbagliato!!!!
AZZZ mi sono svegliata prima del sole!! Quel pazzerello ieri, deve aver fatto le ore piccole, e stamattina, è ancora coperto dal suo lenzuolino...
ok sapete che faccio???
Incomincio piano piano ad avviarmi al mare!!!
Ho già visto le previsioni, in mattinata il sole dovrebbe svegliarsi!!
SPERIAMO!!
ciao FOLLY
SILVIA
MARZIA
e chi verrà...
AUROOOOO
che bello il tuo resoconto, i tuoi video, le tue foto...
mi sembra di rivivede proprio il concerto... sarà che eri affianco a me e la visione che avevamo di marco era la stessa !!
bacioooooooooo

Carlo ha detto...

Buongiorno cartonia!!!

Il PC è aggiustato, eureka!!!

Grazie MariaAurora, mi piacciono i commenti ai concerti di MArco, e le foto ancor di più.

Siccome mi son perso alcuni giorni, rimedio mandando gli auguri a Ginevra con un bacione grosso grosso.

A Sal e Angela per il loro figliolo.

Ciao Folletto, Marzia, Silvia, Cocci, buona domenica a tutti.

Ora si va in campagna, dove ci aspetta la piscina. Solo che il tempo non mi sembra molto bello.
Chissenefrega, mi tuffo ugualmente.

nuzy ha detto...

Buongiono,Folly,Marzia,Silvia,un bacio a voi,
Buongiorno casetta

Brutto tempo qui da Roma,manca poco ed inizia la pioggia....ma il tuo resoconto,Mariaurora mi ha riscaldato il cuore.Grazie per le foto e i video.Una dose di marcoina dalla mattina fa bene al cuore.

Che bello cunoscere e rivedere le nostre care cartone,e vivere gommito al gommito,gli emmozioni uniche.

Non ti preocupare che ti sei scatennata troppo.Davanti il "bombardamento"di emmozioni che ci regala Marco,si dimentica la eta',ci dimmentichiamo noi stessi,rimangono attivi solo gli occhi,le orecchie,e il cuore.

Io siguramente non lo so come riaggirei da un concerto intero,perche' non ho avuto tempo di uscire dalla fase di "paralizia",ero sotto schoco(sopratutto veder Marco troppo vicino per la mia emotivita)
e quando sono uscita fuori ho chiesto le ragazze che ha cantato perche non mi ricordavo niente.
Ma tutto era gia' registrato senza accorgermi nella mia memoria,perche le giorni seguente ho comminciato a ricordarmi "pezzi" di quello che ho visuto.

Grazie per l'emozioni,supratuto per il video de inizio concerto che mi fa morire.
Un abbracio stritolante a te.

Un bacione grande grande a tutti e buona giornata

simo ha detto...

Buongiorno a tutti!!!!!
Tutto bene??? Io sempre un pò nervosetta per il lavoro....ma passerà!!
Bellissimi i resoconti dei concerti, io devo aspettare ancora un paio di mesi...sigh sigh, sarà dura.
L'anno scorso con tutti i concerti che avevo fatto mi sono divertita tantissimo!
Stavo ascoltando l'intervista di Marco, e sapete una cosa?? Vi ricordate che Marco ha detto di giocare il 15 e 34 sulla ruota di Bari?? Bè...sono andata a guardare l'estrazione di ieri....hahahahahah sulla ruota di bari è uscito il 34, con il 18....Marco quasi quasi azzeccavi!!!!!il primo e il secondo estratto!

Con il trl awards mi sono un pò persa.....ancora non ho capito quando sarà la serata con Marco!!!
Chi mi illumina??

nuzy ha detto...

Ciao,Cocci,ti auguro beltempo al mare,divertiti, un bacino a te tesora

Carlo,va bene anche la campagnia,sopratutto che ti aspeti una piscina,buon divermimento un abbraccio a te

nuzy ha detto...

Ciao,Simo ,buonagiornata ,a te

Adesso vado ,ci rivediamo stasera

sediciaprile ha detto...

MARIAURORA E PIPPO
G R A Z I E !

Far rivivere le emozioni del concerto di Milano e' un regalo immenso!!!

Buona Domenica a tutti , andate al mare ?
Ho letto di Fio' e mi fa piacere che abbia potuto intraprendere il viaggio desiderato.

Io per le vere ferie devo aspettare un po' , ma nel frattempo mi godo i fine settimana.

Buona colazione , mangiate cornetti sono buoni e fanno bene (!)
A dopo.

sediciaprile ha detto...

Cocci leggi le mail! E buona giornata di mare!

sediciaprile ha detto...

Nuzy si sempre bravissima a descrivere le emozioni , Ciao!

cocci 76 ha detto...

ora prima di andare vi svelo la botta di "c..o" che ho avuto giovedì 4 giugno:
quando vi dissi baciata dalla dea bendata!!

la notte ho sognato una frazione
4/6..
ho detto cavolo mai sognato numeri prima d'oggi...
li gioco!!
prmetto che non avevo mai giocato al lotto!!
ok vado con 10 euro e chiedo alla signora del tabacchino che dovevo fare
la signora mi chiede che cosa volevo giocare
le ho detto il 4 e il 6
lei controlla e mi dice
---> cavolo sono già usciti nella ruota di cagliari
proprio oggi!!!
io insisto li voglio giocare ugualmente!!
ok lei mi chiede quanto vuoi giocare???
non loso, quanto si gioca di solito???
bo un'ero, mi dice
io li ho detto dai fai un po di più
finale ho giocato il 4 e il 6 sulla ruota di napoli N-->numeri
e su tutte le ruote

....BE SONO USCITI SU NAPOLI E HO VINTO 500 EURO

SAPETE CHE VI DICO???
NON CAMBIANO LA VITA MA TI METTONO IL BUON UMORE!!!

E VAIIIIIIIIIIIIII

adrianaa ha detto...

buon giornooooo mondo incartato e buona domenica a tutti,cocci whuuuauuu complimenti hai ragione non ti cambiano la vita ma l'umore siiii, solo per sapere come li srenderai i soldini, be un po lo posso immaginare......un bacio
lady lo sai che ti perdono sempre...no non fare le flessioni...ti è passato il mal di testa un grosso bacione....
ritad che tonta non avevo capito anche del compleanno di tuo marito tanti tanti auguri al tuo cartone per caso....
ieri sera sono andata al saggio di fine anno di mia nipote al teatro alfieri uno dei più famosi teatri di torino e sapete come mi sentivo, come al concerto di marco mi veniva di cartare le canzoni come ho accennato appena una canzone di marco mia figlia mi ha detto mamma ma mica siamo al concerto di marco, e io gli rispondo che era meglio un altro concerto di marco, dai scherzo il saggio è stato molto carino.....
un bacio a tutti oggi mc'donalds promessa e promessa vado i miei bimbi mi stanno chiamando, se li sentireste come stanno gridando
baciiiiiii

cla73 ha detto...

BUONGIORNO carissime CARTONE!che bello il resoconto del concerto di MariaAurora mi è sembrato di vivere proprio il concerto ancora bellissimo!allora Cocci sono troppo contenta di questo sogno che ha fruttato che poi si sono importanti i soldi ma la soddisfazione più grande è vincere che bella sensazione!beh questa settimana è stata ricca di sogni missà che io mi gioco il cap di Lunamatrona!tu cocci mi hai capito vero?dai lo spiego anche alle altre cartone questa settimana ho sognato che Cocci incontrava per puro caso MARCO in un paese vicino al nostro io ero contentissima perchè Cocci mi chiamò per raggiungerla dicendomi che era con MARCO non è un sogno bellissimo!poi peccato mi sveglio niente marco!comunque come dice il nostro Sole bisogna crederci nei sogni!e io aspetterò fino a quando si avvererà!un grosso bacio Cocci e a tutte le cartone!Ah aria è capitato anche a te l'operatore che fa palpitare i nostri cuori grazie al nome che possiede!cee non puoi capire avevo il cuore a mille!Buona domenica a tutte si che vado a preparare il pranzetto domenicale!un abbraccio

aria ha detto...

Buongiorno mondo di carta...


Mariauri.. che bello... ho rivissuto quei bei momenti trascorsi insieme a voi e a Marcolino... Spero possiamo ripetere l'esperienza molto presto.. non possono passare troppi mesi. hahahah... Bravi tu e Pippo.. belle immagini e bei video... Spero che anche per te il ricordo di quei giorni, ti aiuti a scacciare un po' i brutti pensieri..



Il sole forse sta uscendo.. forse... e speriamo che rimanga...

Si prova ad uscire un po'..


Un saluto a tutti con l'augurio che sia per voi una bella domenica serena...


baci baci..

annavita ha detto...

buona domenica a tutti,

grazie aurora e pippo,

per i video e le foto,aMARCOrd milanese molto incartato e piacevolissimo.
un abbraccio ad entrambi.


non male come giornata oggi,un fresco maestrale e un tiepido sole,si va fuori in compagnia.

trascorrete una serena giornata,..marco in bocca al lupo per stasera♥


baci a tuttissimi,nessuno escluso.
basus♥

Norlina ha detto...

Buongiorno a tutti

Au, grazie per il resoconto così ampiamente documentato. Un bacio a te e Pippo: smackk

Marzia, bentornata a casetta :)

Coccii, wowww, che chiul! Certo che non cambiano la vita, ma un bel viaggetto di quelli last minute alla inclusive, modello Lella,ti esce! E non è male eh!

Arii, spero ti sia divertita ieri, bacissimo

Annav, un abbraccio grande

e a tutti voi auguro una serenissima domenica inlove♥

manu d carta ha detto...

Buona Domenica Cartonia...
Giorno del Sole...ma anche qui, molto in teoria.
Sono stata a vedere 2 amici che si sono sposati, in comune..cerimonia veloce ma emozionante lo stesso. Cariiiini. Augurissimi:).
MARIAU
grazie grazie, x le immagini, i video e le parole..soprattutto!
Un abbraccio gigantesco e alla prossima.
L'intro di questo tour è da diecimila e lode...
TI RINCONTRERO' Marchi'...presto spero!
Per la cronaca...ieri era ho evitato la piazza in cui stava Romerda come la peste...Nonostante cio' la sua presenza incombeva: una sfiga che non vi dico!!!Quattro pizzerie prima di trovar posto x cenare...poi alla ricerca della piazza nella quale suonava il mio papa'...alla terza finalmente ho riconosciuto il suo tocco sui piatti della batteria!!!!
Insomma, un incubo. E ci giurerei..era l'aura stonata di quel verde essere!
Ri-ribadisco: dove sei Marcooooooooooooooooooooooooo????!!

VIVOGLIOBENE
Vado a votare, se trovo dove hanno messo il nuovo seggio...e poi al mare, sempre se regge.

manu d carta ha detto...

HIHIHIHIIIIIIII
NORLI POSTIAMO SPESSISSIMO IN TANDEM!
BACINO TESO'.

Norlina ha detto...

Siiii ammoree

Ps. volevo chiederti della serata inbobettata...ma mi sono detta," non le faccio ritornare in mente quei brutti ricordi, è meglio" auhahah

Bacio ciccia e buon mare

sediciaprile ha detto...

NORLI TI E' ARRIVATA POSTA?

sediciaprile ha detto...

FATINA NORLI se sei in casa poi ci rincontriamo , buona domenica!

Norlina ha detto...

Ele e Sedici, c'è posta per voi ;)

Norlina ha detto...

Sedici, fammi sapere appena puoi. Attendo tue notizie :)

Norlina ha detto...

Raga, non so se voi ne eravate a conoscenza, ma io non ne sapevo nulla e questa cosa mi ha riempito il cuore. Altra conferma della grandezza d'animo di Marco. A voi...

Da: http://www.marcocartaofficialsite.com/forum/default.aspx?g=posts&t=762

manu d carta ha detto...

Non lo avevo letto Norli, grazie.
Sono fiera del mio Sole. Anima bella.
Bacino teso'

sediciaprile ha detto...

GRAZIE NORLI,
faticosamente nel sito ho lasciato il commento , ma il forum e' un macello...il server forse non ce la fa a reggere chi accede e tutto si blocca, quando lo sistemeranno?
Norli ti e' arrivata la posta completa?

giuly63 ha detto...

ciao a tutti...........

grazie mariaurora....mi hai fatto tornare indietro nel tempo....per me quella data resterà sempre in un angolino del mio cuore, sia per marco che per aver conosciuto tutti voi........bacio

oggi giornata del cavolo, partiamo per andare a prendere il gommone e metterlo in mare e pioveva, ci hanno sconsigliato di navigare per il vento che sarebbe arrivato da lì a poco.....morale per non rientrare a casa ci siamo diretti alla prima spiaggia si fa per dire cioè ci sono solo rocce, non attrezzati per stare sulla terra ferma....niente ombrelloni ecc............beh la giornata alla fine si è rivelata fantastica ci siamo bruciati e mangiati le mani perchè in gommone si poteva andare abbiamo affrontato mari peggiori.........va beh è stato bello uguale...........

norly non mi apre la pagina del link mi puoi dire dove lo posso trovare che sezione?........bacio

bacione a tutti

giuly63 ha detto...

ok norly fatto grazie

betta65 ha detto...

Buona domenica sera blog !
Tutti al mare o in gita vista la bella giornata.
Un po' di relax e di riposo ci vuole !!

CARLO grazie x gli auguri, un abbraccio a te, Rita e Chiaretta

MARIAURORA
Bello il tuo racconto e bellissime le immagini.
Hai ragione ci siamo viste davvero per troppo poco, alla prossima occasione bisogna rimediare !!

COCCI che avessi un BEL sedere lo sapevo (e si vede ....) ma fino a questo punto ! Sono felice per la tua vincita, non cambia la vita ma son sempre soddisfazioni !
Un baciotto

FIO ho letto che è riuscita a partire per il suo sognato viaggio. Sono felice per lei e per il suo desiderio finalmente realizzato.

Ma i wind music awards li trasmettono solo su sky ? oppure come lo scorso anno anche su italia 1 ?

Un abbraccio a tutti, vado a preparare la cena, baci baci

Norlina ha detto...

Si Manu, non possiamo che esserne fiere♥

Sedici si, arrivato tutto. Grazie :)

Giù, vedo che hai risolto. Se aspettavi me addio auahahh

Betta, buona cena :)

mica ha detto...

ciao Cartonia

Passata una buona domenica??

Aurora grazie dei video foto e racconto e semrpe bello rivivere quei bei momenti.

Fio ho letto e riuscita a fare il viaggio sono contentissima per lei.

aria ha detto...

Ciao.. sono riuscita ad andare un po' al mare pero' ora ho un po' di spossatezza.. voi avete trascorso una bella domenica?
spero per tutti sia stata ok

Betta... e' su italia 1 per cui visibile a tutti..

vado a mangiare qualcosa..

buona serata a tutti..

ps.. Marco.. il TUO ♥ E' DAVVERO GRANDE...sono orgogliosissima di te.

mariaurora ha detto...

CIAO CARTONIA

CHE BELLO ENTRARE E VEDERE IL MIO POST.........GRAZIE NORLINA.


GRAZIE A TUTTI PER I COMPLIMENTI ANCHE DA PARTE DI PIPPO.....POCHE PAROLE MA QUESTA VOLTA DOCUMENTATE BENE.

ARIA SICURAMENTE RIVEDERE QUESTE IMMAGGINI E VIDEO DI MARCO MI FA SOLO PENSARE POSITO
DICIAMO CHE E' COME LA DROGA TI SCACCIA VIA I PENSIERI DEL TUTTO....
AHAHHAHAHAHAH..

SILVIA CHE BELLO RILEGGERTI........FAI BENE A DEDICARTI AL PICCOLO CON GLI STUDI ..TANTO LA SCUOLA STA PER FINIRE E POI TI POTRAI DEDICARE A NOI UN ABBRACCIO

BRAVA COCCI .....AI DETTO LA PAROLA GIUSTA 500 EURO NON CAMBIANO LA VITA ...MA FANNO VENIRE IL BUON UMORE.

BETTA.....SICURAMENTE NON MANCHERA' OCCASIONE.
SPERIAMO PRESTO UN BACIO A TE E GINEVRA.

MANU HAI PIENAMENTE RAGIONE L'INTRO CHE HA FATTO A MILANO E STATO STREPITOSO ANCORA ADESSO A RIVEDERLO MI VIENE LA PELLE D'OCA.

FIO SONO FELICISSIMA CHE SE RIUSCITA A PARTIRE QUINDI PENSO CHE IL TUO PAPA STA BENE.
E VAIIIII

UN GRAZIE DAVVERO A
FOLLETTO
ARIA
COCCI
ANNAVITA
NORLINA
BETTA
MANUDICARTA
MARZIAROCKET
SILVIA
NUZY
SIMO
16
GIULY
CLA73
CARLO
E ADRIANA.
SPERO DI NON AVER DIMENTICATO NESSUNO.

sediciaprile ha detto...

Nel Veronese il cattivo tempo si e' abbattuto in questi giorni con i danni che abbiamo sentito.
Marco fa tornare il buon tempo come al solito?
Qui stasera , adesso , un temporale violentissimo si sta abbattendo con vento tuoni e fulmini, sara' lo strascico del cattivo tempo al Nord.
Mah, speriamo che passi veloce.

betta65 ha detto...

ARIA
bello il mare....io me lo sogno di notte e dovrò aspettare fino ad agosto uffa :-(
Tra l'altro non abbiamo ancora deciso la meta, tutto troppo caro per ora, forse tra un po' metteranno qualche buon last minute, vedremo.

MICA ciao tutto ok ? Spero di sì, ti mando un baciotto

16 ciao tesora ♥

Buona cena ad Aria e a tutti quelli che ancora non hanno cenato.
Per chi invece ha già la pancia piena offro un buon digestivo: Limoncello, Mirto o un Averna ?
Se qualcuno vuole un Lucano lo avveleno, capito !!!
SMACK

Carlo ha detto...

Ciao, eccomi di ritorno. Bella giornata, niente da dire, compresa la bella mangiata a pranzo.

Cocci, stanotte teniamo il cellulare acceso. Se sogni altri numeri, frazioni, equazioni o altro, chiamaci subito.

Ora mi vado a concentrare sui risultati delle elezioni, a domani!!!

mica ha detto...

Notte cartonia

Ciao Betta si si tutto bene e domani si ricominica il solito.

sogni d'ora a tutti.

betta65 ha detto...

Notte di dolci sogni a tutti voi.
Bacio

aria ha detto...

Betta... lo so i prezzi sono un po' elevati.. soprattutto da noi.. ma facci un pensierino.. vieni a trovare l'isola del SOLE..


E ora a nanna.. sono davvero stanca.. e non fatto na cippa.. mah

Sogni incartatissimi..

fio ha detto...

EHIIIII....SONO RIENTRATA...
...BUONA NOTTE...

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?