Tieniti forte

Tieniti forte

giovedì 18 giugno 2009

Quest' estate prendi il " SOLE"

Estate...

Voglia di sole?

Voglia di calore?

Voglia di colore?

Potete prendere il sole in tutti questi modi:



Al mare




In montagna



In piscina






Oppure su un prato o in una terrazza.



Ma se volete un consiglio davvero intelligente prendete questo SOLE.







Non ha controindicazioni

Non ha bisogno di protezioni e filtri.

I suoi raggi UVG (Unica Voce Graffiata) non sono nocivi ma stimolanti, donano piacevoli sensazioni.

Non ci sono limitazioni nell'esposizione, potete prenderne in quantita' esagerate.

Nei negozi di dischi o nella grande distribuzione.

Con l' i-pod, nello stereo di casa, nel pc, in radio e in tv.

Nei concerti di Rende, Roma, Anzio, Alcamo, Alghero, Cagliari, in qualsiasi luogo lo troviate ed ovunque voi possiate....


....prendete questo SOLE.


NON VE NE PENTIRETE.

179 commenti:

silvia46 ha detto...

Buongiornoooooooooooooo!
tutti abbronzati con il SOLE MARCO CARTA???
AHAHAHAHAHAHAHAHHHA
Ariaaaaa hai dimenticato forse....
ma credimi che i raggi del nostro
SOLE......arrivano fino a qui`!!!!!
un bacione grande a tutti.....
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
per stasera a RENDE!!!!!!!
ANNAAAAAAAAAAAAAA SEI TUTTI NOI !
Sono sicura che stavolta te lo potrai godere.......tu sai a cosa intendo!!!!!!!!
bacioni.......FOLLETTOOOO DOVE SEI????????? ♥♥♥♥♥♥

nuzy ha detto...

buongiorno Silvia, buongiorno casetta
Per primo ecco la collazione:
Cafeee..e due cornetti...
Uno per adesso...uno lo metete "incartato" nela tasca,non si sa dove vi troverete al'ora di menendina
Buon apetito!

nuzy ha detto...

Ariaaaaa....bellissimo...ma nelle foto mi sembra che sei tu...no?
Lo sai che quella foto con il sole tra le braccia mi a emozionato?

Mi ha piaciuto molto,ma manca una cosa,l'avertismento:

DA DIPENDENZA!!!

mesy ha detto...

buongiorno

ARIETA lo sai a me il sole lo preso già dalla nascita...giro già dai primi giorni di sole con la protezione solare. l'unico sole mio e marcolino♥♥♥ che lo prenderò per tutta la vita,anche se diventerò nera come il carbone e non mi vedete Più... solo se rido ahahahahhahh
le foto sono bellissimi tu si bravissima

SILVIETA ben tornata un bacio a te e alessia

LEDY un bacio

ANINNA un bacio grande divertiti anche per noi

NORLINA un bacio e goditi la mamma anche io lo stesso sono contenta

ANGELI grazie per il video
buona giornata a tutti

mesy ha detto...

ciao nuzy un bacio grazie per la colazione

nuzy ha detto...

Allora,ecco qualche parole che riguara l'acustica:

E condizionata da 3 fattori
1.nr dei decibeli
2.La fidelta'del suono(charo,limpido)
3.La rizonanza
1 e 2 sono importante per la partenzza del suono verso l'auditorio,e 3,e molto impotrante per come arriva alle orecchie

Nelle teatre,anfiteatre e sale di concerti,per una rizonanza perffeta ,i tecnici studiano,i angoli,le diztanze,il potere dei decibeli in funzione di grandezza della location.
Un concerto nell'aria aperta non sara' mai come in una sala,perche non si puo avere la patronanza dello suono.

Concluzioni:
Marco e una vera STAR,CHE MERITA UN CONCERTO VERO,e poi aggiungo che anche noi lo meriteamo!

Ho detto che io ho una personalita' delli estremi?
Allora...tutto...o niente
IO sono una perfezionista,se non l faccio una cosa benissimo non lo faccio piu!

Ma come nella vita non tutto dipende da noi dobbiamo addatarci anche le vie di mezzo.

Vengo con una proposta ai organizatori del concerto di Roma:

Per toglliere i disturbi e la disordine del concerto,propongo: prima fila deve essere rivervata per fotza ai fan di Marco Carta che hanno fatto l'accademia di"marcologie cartiana"

Dunque,prima fila:3 persone
Il resto dei fans, dalla seconda fila in poi...

Ei,Lella..Mesy..che ne ditte?

nuzy ha detto...

Ciao Mesy,quanto sei simpatica stellina,allora per forza devi ridere di piuuuu!

nuzy ha detto...

Annaaaaaaa!!!!il giorno perffeto e arrivato per tee...daiiiii...fai la brava...oggi tutte le nostre anime sono intorno a te!un bacio speciale

nuzy ha detto...

Un ultima cosa, poi me ne vado,

Angela,grazie per il regalo di mezanotte,Marco con i Tazenda,la versione cd.Bellissimo inssieme!
Ma avete visto come se distingue la voce di Marco?
Aaaaaaahhhhhhh...che.. grrrrrraffio..
..al cuoreee!!!!

Baci,baci,baci...a tutti!
Marco noi ci vediamo dalla prima fila...

steffy ha detto...

Buongiorno a tutteeee...
nuzy grazie per la colazione ci vuole proprio un po di dolcezza alla mattina...
aria sei troppom forte!!! hai ragione forse marco è l'unico solo che non mi brucia vista il mio colorito pallido...
ciao silvia.. mesy nonstate più nella pelle eh cartone romane???
un abbraccio a tutte voi e a chi passerà....

Carlo ha detto...

Buongiorno!!
Ciao Silvia, da tanto non aprivi la casetta!!!! Ci mancano le tue colazioni, anche quelle di Folletto in verità. Purtroppo l'ho rapita e non ricordo dove l'ho messa. Speriamo la ritrovino.

Nuzy, grazie del caffè e dei cornetti. Ho l'impressione che tu abbia preso il Sole senza protezione, sei bruciatissima!!!
Quella delle foto non è Aria, ma sono io, vi piace il mio nuovo bikini?

Mesy, sei simpaticissima, come dice Nuzy vuol dire che è il pretesto per ridere di più!!

Ciao Steffy, anch'io ho il colorito bianco mulino, protezione totale.

Per il concerto di Rende, vai Anna, fai valere la forza delle Over 30!!!!

aria ha detto...

Buongiornooooo..

Weeee Silvietta... come va?? ben contenta che tu abbia aperto la casetta..


Nuzy.. io quella della foto? ahhahhh magariiiiiiiiiiii...
sono piu' simile a quegli sdrai in legno con le righe verdi..


E' Carlo in bikini.. appena depilato ovviamente..

Sgancia Folletto o ti aizzo Asia contro.... ho una gatta d'attacco io..

Steffy... bella.. come stai?? niente abbronzatura in riviera romagnola??.. pensa anche io bianchina in riviera sarda.. a parte il lato b che e' ancora fuscia.


Mesy...ciao stella.. buona giornata..


Annaaaaaaa... sei tutti noi..

annavita ha detto...

buongiorno cartonesi tutti,


oggi mi son liberata prima,iessssssss


ehmmm,ehmm,io sono quella bonazza della prima foto,...mi godo il sole e il mare.
grazie aria,ottima angolatura♥
buon lavoro a te e super nel post,vai soleeeeeeeeee♥


un caro saluto a chi è entrato in casa,ciao silviaaaaa,bentornata♥,nuzy,mesy,steffy e carlo.


e per stasera


melda,melda,melda



vai marco♥


baci a chi passerà

annavita ha detto...

un piccolo PROMEMORIA PER IL VOTO,e poi scappo a far la spesa


TRL PER IL VIDEO 5 voti

http://waptrl.mtv.it/index.asp





ALTRI 5 VOTI SEMPRE PER IL VIDEO

http://extra.mtv.it/trl/vota.asp?idVideo=23513&msg=2





CONCORSO MTV Coca Cola "The Summer Song

TUTTI I GIORNI 20 VOTI

http://wap.mtv.it/xhtml/cocacola/vota.asp


ALTRI 20 VOTI,TUTTI I GIORNI

http://extra.mtv.it/coca-cola-live/vota.asp



ciau ,basus

anna64 ha detto...

buongiorno cartonia
AJòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
e oggi lo posso dire sul serio!

finalmente è arrivato il grande giorno,l'agitazione è ad un 100000000000000000000000
è l'ansia pure.non vedo l'ora tra 3 ore circa esco e respirerò l'aria di MARCO,le cartine sono già posizionate da stamattina alle 9,io ci sarei andata pure...ma devo darmi un contegno...e poi dovevo prendere la pagella del mio cucciolo stamattina:promosso!per premio lo porto al concerto di MARCO...mi sa che non è molto contento...il premio è più per me che per lui huahuahuahuahuhua

che vi devo dire,se sarò ancora viva ci sentiamo domani,aria io i numeri li ho giocati...xxxxxxxxxxxxx

baci baci a tutti a MARCO di piùùùùùùùùùùùùùùùùùù ♥chissà che non riesca a darglielo dal vivo oggi xxxxxxxxxx

MARCOOOOOOOOOOOOOOOOOO ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

giuly63 ha detto...

ciao a tutti.......

arietta un post proprio carino, hai ragione più prendi il sole di marco più ti da benefici, è come le ciliegie unatira l'altra....bacio cugì

annucia è arrivato il tuo giorno..........come sono contenta per te......goditelo tutto....bacio

un bacione a tutti

ps: annavita quando posso rileggere le tue poesia?......ti confesso che mi mancano.....bacio

cocci 76 ha detto...

ciaoooooooooooooooooooooo

CHE BELLO UN BELLISSIMO POST SOLARE!! COMPLIMENTISSIMI ARI!!!

IO PRENDO IL SOLE IN TUTTE LE MANIERE!!!

AL MARE, IN MONTAGNA IN TERRAZZA ECC E PER DI PIù UNA DOPPIA RAZIONE VISTO CHE NON MI BASTA IL CLASSICO RAGGIO DI SOLE, AGGIUNGO LA DOSE CHE MI ALLIETA L'ANIMA E I SENSI, GRAZIE ALL'MP3 E A MARCO!!!


ANNA
allora ci sei??? sei pronta???
fascia in testa, mimetizzati tra le cartine per poi venir fuori nel bel mezzo del concerto e dare dimostrazione della CARICA delle super CARTONE

ANNA SUPER CARTONA ECCOLA QUA
CON LA FASCIA IN TESTA CI è E CI FA
MUOVI IL CARTELLONE DI QUA E DI LA
MARCO TI VEDE SICURO
E PIACERE GLI FA!!!

SEI TUTTE NOIIIIIIIII
NON DIMENTICARLO!!

cocci 76 ha detto...

20 MINUTI BUONI PER STRESSARVI CON I COMPITINI ESTIVI!!!

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

TUTTI PRONTI???


VOTIAMO TRAMITE I BANNER IN HOME A TRL SIAMO TERZI CERCHIAMO DI IMPEGNARCI UN PO!!!

SU
SU


VOTIAMO QUI
http://extra.mtv.it/coca-cola-live/vota.asp


E VOTIAMO QUI
http://wap.mtv.it/xhtml/cocacola/vota.asp

cocci 76 ha detto...

marcocartaover30

IL NOSTRO CANALE SU YOUTUBE
TUTTI I NOSTRI VIDEO FATTI AI CONCERTI DI MARCO

LE ULTIME INTERVISTE

E LE ULTIME OSPITATE

TUTTE PER VOI

LASCIATECI UN COMMENTO

cocci 76 ha detto...

anilron5@gmail.com

IL NOSTRO INDIRIZZO E MAIL

SCRIVETECI ED INVIATECI
TUTTO CIO' CHE VOLETE DIRCI SU MARCO E CHE VOLETE SIA LETTO DA TUTTI!!!
RACCONTATECI DEI VOSTRI CONCERTI, DELLA VOSTRA PASSIONE PER MARCO, INVIATECI FOTO VIDEO, O CREATE UNA DEDICA PER CHI VOLETE MAGARI AGGIUNGENDO UN BEL VIDEO DI MARCO

ACCETTIAMO TUTTO

VI ASPETTIAMO!!

cocci 76 ha detto...

ISCRIVITI AI NOSTRI LETTORI

SE NON L'HAI ANCORA FATTO
PUOI INCARTARTI PER BENINO IN HOME A DESTRA CI VEDI??? SIAMO TUTTI QUELLI AFFACIATI NELLE FINESTRELLE...

cocci 76 ha detto...

RICHIEDIAMO MARCO IN RADIO


OGGI VI CONSIGLIO RADIO MARGHERITA:

Messaggi SMS 348.5113926


E-Mail info@radiomargherita.com

cocci 76 ha detto...

SE VUOI FARE UN REGALO
SE VUOI REGALARE UN SORRISO
SE VUOI REGALARE IL PIACERE DI CONOSCERE
PER CHI ANCORA NON LO CONOSCE
UN ANGOLO DI CIELO

----> REGALA L'ULTIMO CD DI MARCO LA FORZA MIA!!

A CHI ANCORA NON CE L'HA!!

cocci 76 ha detto...

AGGIORNAMENTI MARCO IN TV:

DOMANI:

Marco è ospite a Una Voce per Padre Pio

su Rai 1 alle ore 21.20

fio ha detto...

CIAO A TUTTI...
ARIA...LO SAI CHE IL SOLE FA MALE?
AHAHAHAHAH...TRANQUILLA NON IL TUOOOOOOOO....ANZI QUEL SOLE FA BENISSIMOOOOOO
SILVIAAAA...COME STAI?
NUZY QUELLA DELLA FOTO SONO IO...NON E' ANNAVITA...LEI E' BRUNA
ANNAAAAAAAAAA VAIIIIIII SEI TUTTI NOIIIIIIII....
UN BACIO A STEFFY...
NESSUN BACIO A CARLO....
MESY...IL BACIO VERO E PROPRIO E' PER TE!!!!
COCCI...TESORINO...
NORLI...EHHH BASTA FARTI COCCOLARE DA MAMMA...GIA' SEI GRANDE!?

cocci 76 ha detto...

AGGIORNAMENTI TOUR:

OGGI

Marco è a RENDE (Cs)

PIAZZA MARTIN L. KING alle ore 21.00

GRATUITO


ANNA SPACCA TUTTOOOOOOOOO

fio ha detto...

OHHHH CHE STANCHEZZA!
VADO A RIPOSARE...MI RACCOMANDO NON FATTE CHIASSO...

nuzy ha detto...

Ok...quela bella ragazza di foto....siete tutti,Carlo incluso?...ho capito...
significa che e.....ANNAAA!!!!...lei e oggi tutti noi!!!!

Aria la prossima volta meti la foto di Grazia...verdemo chi dice che e lui ahauahauahua

Fio,la nostra Regina,ma come puoi tolerare nello tuo regato tanta confusione?Come umile sotoposto ti prego a dare un "ordine regale":

ENRTO STA SERA,TUTTI METETE LA FOTO PERSONALE NEL AVATAR!!!

SUBITO!! E SENZA ALTRE DOMANDE!!!

Angela ha detto...

Ciao,Aria in questo momento preferirei solo un SOLE,MARCO...sighhhhhhh dovevo esserci anche io a Rende,va beh passiamo oltre,se va in porto il mio progetto che si chiama:MARIOAMAMMAMIPORTIASCAFATI?,mi rifarò,però ssssstttttttt non ditelo a nessuno e incrociate per me!Annaaaaaaaaaaaa vaiiiii sei tutti noiiiiiiii!!!!Passo e chiudo,a più tardi,smack smack!

Angela ha detto...

Spiego il progetto di cui ho parlato prima:aspettare che torni dal lavoro,constatare l'umore,se ha mal di testa,se non gli gira la testa(a me nel frattempo son girate asltre cose),se non ha litigato con la ragazza,se caso mai(ma non ci spero tanto,ne ha sempre una)tutte queste opzioni sono positive...allora procedo e senz'altro dice di si,altrimenti.....non mi resta che vedere il concerto su youtube, aspettando tempi migliori!

marina ha detto...

quel sole è stupendo.penso che questa estate ,come la precedente ,diventerò nerissima!!!!!

marina ha detto...

bellissimo sole.penso che lo prenderò tutto...e di più!!!!!

manu d carta ha detto...

..."se c'è un segreto è fare tutto come se vedessi solo il SOLE..."
(elisa)
Sole Sole Sole.
Non potrei senza. Menomale che c'è.
Ogni nota del mio Sole è un regalo.
Sono una privilegiata, c'è poco da fare. Com'era????Sfortuna di chi nn puo'..e immensa fortuna di chi puo'. Grazie Marchi', non lo diro' mai abbastanza.....

CIAO CARTONESI BELLI
COME STATE????
ANNA
SEI TUTTI NOI STASERA, GODITI IL SOLE E DAGLI UN ABBRACCIO GIGANTE.

MARCO
VAI E INCANTA TUTTA RENDE...E PIU'.
GLI AUGURI LI FACCIO LORO..PERCHE' TI ASCOLTINO E TI SENTANO.

lella ha detto...

BUONGIORNOOOOOOOO!!!!!
Che giornatina oggi....per fortuna la colonscopia di mio marito ha dato ottimi risultati e siamo tutti più tranquilli ora....
Vi dico subito che ho appena sentito la nostra mitica ANNA!!!!
Allora sta posizionata sotto il palco.La sentivo poco perchè stavano iniziando le prove....ma Marco non era ancora arrivato....Stava euforicaaaaa!!!!!

ARIETTA..bellissimo il post....solo a leggerlo mi sono abbronzata ahahaahh

A dopoooo....con notizie aggiornate della nostra RAMBOOOOO!!!!!

Uno smack gigante a tuttiiii

manu d carta ha detto...

che meravilgia sa fortza mea...
mi piace moltissimo.
Ora vado a cercarmi il testo...perdonate l'ignoranza.
Ma il suono è magnifico, le percussioni lievi ma incisive, l'amalgama vocale, la polifonia...e Marco. Come sempre.

steffy ha detto...

aria tesoro... e come ci provo tutti i weekend con il sole ma senza speranza.... divento un po rossa ma poi subito il colorito svanisce... eh non si può avere tutto dalla vita nooo???!!!!
Fio cara come stai??? un bacione grande
Lella ci siamo quasi sei pronta??
in bocca al lupo al nostro marcoooooooo!!!!!
un bacione a tutte voiiiii

millelune ha detto...

Annaaaaaaa....Vaiiii....fatti sentire !!!!!!!
SIAMO NOI
SIAMO NOI
LE CARTONE OVER30 SIAMO NOIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!

MARCO....MERDA....MERDA...MERDAAAAA♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Fai vedere chi sei Marco, che noi pensiamo al resto, tu canta e divertiti!!!!!!!!!

Ciao ragazze...sono un pò così, Luca, mio figlio piccolo, è stato bocciato, come temevo....non ho parole, dove sono finiti i suoi neuroni, queli che con tanta cura avevo sistemato lì al posto giusto????Mah...spero che li ritrovi al più presto...azzolina!

mica ha detto...

ciao Cartonnia

Im bocca al lupo a maroc stasera , leggo che Anna e gia sotto il palco brava la nostra cartone se lo godra in pieno.

Aria bello il post io quel sole lo prendo tutto!!!

giuly63 ha detto...

mille consolati pure il mio piccolo è stato bocciato come temevo o come sapevo fai tu è lo stesso...... bacio

aria ha detto...

siete tutte qui ad abbronzarvi e io a lavorare..


brave brave brave...


hahahha

Seraaaaaaaa..


Lellina sono contenta che per Riccardo sia andato tutto bene.. E' davvero un esame antipatico.. ora dovra' smaltire solo i residui dell'anestesia totale... Tu cantagli tutta la sera Marco e vedrai che si sveglia.. ( poi se ti mena non lo so) hahahahah


Anna.. visto che sei di Rende.. se vinci al superenalotto un favore all'amica che ti ha dato i numeri si " rende"... quindi regolati di conseguenza... hahahh
Come minimo vogliamo tutto il concerto de-tta-glia-ta-men-te.

DIVERTITIIIIIIIIIIIII.. e ABBRONZATIIIIIIIIIIII


Mille... ahihai..

Luca luca luca... cosa ti e' successo luca luca .... ti han bocciato e adesso luca luca forse sono guai.. ahhahahah

ho scomodato Raffa.... Mille dai forse questa bocciatura sara' terapeutica.. vedrai che da quest'anno in poi andra' tutto liscio come l'olio..

soooooooo ragazzi... fanno piu' un torto a loro stessi che ai propri genitori... se ne rendera' conto da solo..

ma non te la prendere... sono cose che capitano anche nelle migliori famiglie... un bacione..


riprendo a laura'''

un bacio a tutti tutti...

ciao Marina....

lella ha detto...

Ho appena sentito ANNA....
Ha dovuto lasciare la postazione per andare al Mac Donalds per far mangiare il figlio affamato.....ma le prove le ha viste bene....Ha fatto la ripresa di Dentro questa musica....Marco ha cantato 4 canzoni(così mi pare di aver capito!)...Look di Marco alle prove: pantaloni neri,maglietta bianca,cappellino nero e occhiali.
Ha detto che non è preoccupata se non sarà più in prima fila....perchè si vede comunque bene!!!!!
Poverina ha provato anche a farmi sentire Dentro questa musica al cell,ma è caduta la linea subito...sig sig :(
Più tardi cercherà di mandare messaggi.....

aria ha detto...

ciao Mica...

Giu.. bocciato anche il tuo??

ahihai

dovrei fare la canzoncina anche a lui..


marco l'han bocciato questo anno e tu

vorresti sganneddarlo ma non lo fai piu'

di certo il motorino non lo prendera'

e almeno per un po' lui nn te lo grippera'..


chissa' se tu lo punirai

se al mare non lo porterai

se i piatti e i letti lui fara'

per riscattarsi dalla sua

bocciatudine... (licenza canora)

hahahhhah mi sto rinco....

lella ha detto...

ARIAAAA....purtroppo Riccardo s'è svegliato pure troppo bene ahahaahh.....già si lamenta che sto al pc per Marco....e non per lavoro....Io glie l'ho detto che oggi è giornata speciale.....giornata di concerto....ma non ce sta niente da fà...rompeeee ahahahaahah.E si che ho rinunciato al concerto per lui.....cosa non si fa per amoreeee!!!!!

lella ha detto...

ARIAAA...fichissime le tue canzoncineeeee ahahahah

MILLE e MICA....mi spiace per la bocciatura dei rispettivi figli....
so ragazziiiii!!!!Son sicurissima che gli servirà...

aria ha detto...

Lellaaaaaa... eh si.. cosa non si fa... pero' fra qualche giorno mollato a casa Riccardo.. ahhahah a meno che non venga con te a vedere Marcolino..dai dai incartalo per bene..


Ho sentito Annina... come ha detto prima Lella, stava al mac e ora si avviava in mezzo alla folla..

c'e' tanta gente e un bel po di caldo..

le prove sono state strafiche...figuriamoci il concerto..

manu d carta ha detto...

MILLE GIULI
dai puo' succedere...un piccolo incidente di percorso, ma a volte serve...Io sono stata bocciata in prima superiore...e adesso insegno!!!!
Cercate di far capire loro che non e' un dramma, ma che devono farne un'occasione x crescere e migliorarsi un po'...
Bacini di carta

VOLA MARCOMIO
STRETTA FORTE FORTE FORTE...

giuly63 ha detto...

aria e lella avete sbagliato i nomi.........arièse ti legge andrea che lo chiami marco ahahahahahahahah....il mio piccolino si chiama andrea.......lella sono giuly non mica che non ha figli ahahahahahah
sto ridendo solo..........manu tranquilla io lo sapevo da tempo perciò tutto ok .....se non vuol restare vita natural durante a scuola si sveglierà prima o poi .....sero prima ahahahahahahah

bacione..one..one

aria ha detto...

oh giuly... e come la facevo la canzone per andrea?

dovevo fare "andrea s'e' perso"di de andre' ma non mi venivano le rime

e siccome ad Andrea lo chiamo sempre Marco, ho usato la pausini..

non dirglielo che senno' mi dice...


ohhhh zia... io sono Andrea.. non Marco...hahahah su pippiu

mica ha detto...

Giuly infatti mi chiedevo da quando avevo un figlio ahhahah

Vabbe Lella si e confusa perche io ho scritto subito prima di te...

Ho letto che Marco ha la febbre stasera , il pubblico lo scaldera

A dopo in chat

giuly63 ha detto...

infatti mica ricordavo bene che tu non avevi figli...ahahhahahahah

ariè fa lo stesso ahahahahahah....entrare qui vuol dire buonumore sicuro......bacio

ho letto pure io che marco ha la febbre ma che canta da dio.....la piazza è piena......wauuuuuuu forza marco.......

giuly63 ha detto...

evvai ho fatto 50 che bello ahahahahahahahahahahahahahah

sediciaprile ha detto...

Buonasera Cartonia, smuack, forza Marco al Concerto di Rende!

Aria vedi un po' cosa mi hai ispirato:

Stessa Carta stesso Marco
(Sottotitolo :Le cartone in vacanza)
♪ ♪ ♪ ♪ ♪ ♪ ♪
Per quest'anno non cambiare
stessa Carta stesso Marco
per poterti rivedere
per tornare per restare insieme a te

E come l'anno scorso
con Marco e le Cartone
vedremo i concertoni
vicino o lontano
nessuno ci vedra' vedra' vedra'

Per quest'anno non cambiare
stessa Carta stesso Marco
per poterti rivedere
per tornare per restare insieme a te

Per quest'anno non cambiare
stessa Carta stesso Marco
torna ancora quest'estate
torna ancora quest'estate insieme a me

E come l'anno scorso
con Marco ed i Cartoni
vedremo i concertoni
vicino lontano
il Sole ci vedra' vedra' vedra'

Per quest'anno non cambiare
stessa Carta stesso Marco
per poterti rivedere
per tornare per restare insieme a te

E come l'anno scorso
con Marco e maritino
vedremo i concertoni
lontano lontano
nessuno ci vedra' vedra' vedra'

Per quest'anno non cambiare
stesso Marco , sole e mare
torna ancora quest'estate
torna ancora quest'estate insieme a me........cia' cia' cia' ...

Angela ha detto...

Mi ha chiamato Anna,ho ascoltato VORREI TENERTI QUI.....MERAVIGLIOSAMENTE BENE L'HA CANTATA... E MENOMALE CHE HA LA FEBBRE,UN GRAFFIATO DA PAURA,VAI MARCHì!

aria ha detto...

braaaaaaaaaaaaaaavaaaaaaaaaaaaaa
paolaaaaaaaaaaaaaaaaa16

hahahhaha bellissima....


troppo toga... dovremo diventare coautrici di canzoni... meglio se le hanno gia' scritte e noi le possiamo rivisitare...


Marcoli' ha la febbre... povera stellina...chissa' come deve faticare di piu'.... speriamo che dopo il concerto vada subito a riposare...

mica ha detto...

Sedici della davvero , qua la fantasia non manca proprio.


Sono passata in chat ma mi sa che siete tutte a mangiarvi un gelatino in un posto fresco.

Leggo nella big che ci sono tante cartone scatenate al concerto una di questa sara la nostra Anna.

aria ha detto...

Ho sentito una delle mie canzoni preferite grazie ad Annina...

"l'amore che non hai " in versione acustica... il finale e' stato fantastico.... bello bello bello...

Marco mi sembrava un po' raffreddato in effetti, ma la voce era sempre perfetta.. solo un po' nasale.. poi non so se dipendesse dal telefonino...

Grande Marcoooo e grazie di ♥ ad Anna per avermelo fatto sentire...

sono contenterrima..

Ele75 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI.

Mamma mia che giornataccia ho avuto oggi! Il capo ha deciso di farmi venire l'ulcera. Giuro che per poco non l'ho preso a calce nel latoB. GRRRRRRRRRRRRR!!!!

Però pensando ad Anna64 ed al concerto di stasera mi sono sentita meglio. Grazie a Marco che mi tira sempre su il morale!

MILLE e GIULY,
adesso vi dico una cosa da secchiona pentita: se tornassi indietro mi farei bocciare anch'io! Ho sprecato gli anni migliori della mia vita studiando come una pazza e adesso me ne pento amaramente. C'è sempre tempo per studiare, ma il tempo spensierato dell'adolescenza non torna più purtroppo.
Quest'anno evidentemente i vostri ragazzi avevano bisogno di sfogarsi. Vedrete che dal prossimo anno andranno benissimo. E poi, comunque, non si impara solo a scuola. Anche le esperienze della vita insegnano molto.

Ora vado in chat a vedere se c'è qualcuno.

Bacio

Angela ha detto...

TU TU CHE SEIIIIIIII DIVERSOOOOOOOOOOO ALMENO TU NELL'UNIVERSOOOOOOOOOO,DELIRIO PER LUI IN QUEL DI RENDE,E TE CREDO!Grazie Anna,smackkkkk sei un tesoro!

lella ha detto...

Ahahahaah...sto ancora ridendo per la gaffe che abbiamo fatto io ed Aria....MICA non sapevi proprio di avere un figlio eh? Beh potrebbe essere di buon auspicio ahahahah

Sto cercando di leggere in big ma oggi non riesco ad entrare.....non è che c'è qualche anima pia che mi posta la loro diretta? :)

Angela ha detto...

Lella ho provato a fare il copia e incolla,ma ahimè per problemi caracter ecc ecc non funziona,riprova ad entrare in big,dopo vari tentativi ci riesci,anche io all'inizio non ci riuscivo,riprova Lellì!

mica ha detto...

Buona notte a tutte/i

aria ha detto...

E' finito il concerto?

sono entrata un momento in big e ho letto che marco ha cantato grazie a te e ha cambiato le parole in grazie a voi e poi pare che abbia offerto un cioccolatino ( ideale) ad una fans...

non sono riuscita a seguire bene perche' mi hanno chiamato al telefono ed e' saltata la connessione..

comunque sono certa che sara' stato grande come sempre...

Aspettiamo che domani Anna ci racconti un po'..

io intanto vado a nanna e vi auguro una serena notte incartata...

Marco vai e riposati.. un bel antinfluenzale e poi a nanna.. un baciotto...

A domani..

fio ha detto...

NOTTE ARIAAAAAAAAAAA

fio ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI

lady.ni ha detto...

CIAO
BUONA NOTTE A TUTTI

GRAZIE ANNA!!!!!!

cocci 76 ha detto...

BUONANOTTE

A TUTTI

Ancora una volta ho avuta la dimostrazione di quanto sia bello vivere in questa casetta dove assieme si va avanti e si condividono cose belle e brutte... ma il piacere di non essere soli, il fatto solo di poter condividere con qualcuno tutto questo!!

E BELLISSIMO!!

grazie per esserci
grazie perchè mi ascoltate
grazie perchè basta un po di CARTA e ...

ci guadagni un sacco di AMICI

lella ha detto...

Lo so che siete andate tutte a dormire.....ma ho altre notizie di ANNA....mi ha appena chiamata....felice ma stanchissima....si scusava per non esser riuscita a mandarmi gli sms,per problemi tecnici....
Mi ha detto:
- che c'era Gennaro,il ballerino di Amici
- che durante il concerto gli hanno lanciato sul palco un cappellino rosso e blu che sono i colori del Cosenza ma anche del Cagliari e Marco è stato contentissimo....
- che c'erano almeno 15000 persone anche se lì si parlava di 10000...
- che a proposito di quei cretini del cartellone,MARCO avrebbe detto prima....mi piacerebbe farlo leggere a tua madre...e qualcosa tipo....se non vi piaccio,che cosa ci venite a fare...e poi....vi brucia eh...
- che i cretini si sono subito dileguati dopo la figuraccia....anche per impedire il linciaggio,ahahaahh
- che Marco è stato spettacolare nonostante stesse male
- che è stata contentissima di vedere una così grande accoglienza proprio lì da lei....la Calabria ha risposto benissimoooooo

Che altro....ora non ricordo....ma domani ci dirà lei stessa.E' riuscita a fare anche alcune foto...ma forse i video sono venuti meglio. Ha fatto una ripresa sulla gente per far vedere quanti erano....una mareaaaa!!!!

GRAZIEEEE ANNINAAAAA....SEI STATA GRANDEEEEEE....GRAZIE PER TUTTO TESOROOOO....
Ora va a riposartiiiii e sogna il nostro grande soleee!!!!!

BUONA NOTTE A TUTTIIIII

lalla58 ha detto...

buonasera cartonia
come state?
ANNUCCIA, GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! domani leggeremo tutto il tuo racconto vero?

silvia46 ha detto...

BUON GIORNO MIE SIGNORINE......
VI POSSO OFFRIRE UN CAFFEEEEEEEE`.........
Ma che succede....e` qui` la festa???????????? oppure ho sbagliato ad entrare???????
Ho letto del bellissimo concerto di ieri......non avevo dubbi!!
Ora aspetto il racconto della nostra ANNA .
MILLE..... GIULY......come vi capisco !!!!!!!! io mamma di 4 bestioline so che e` una delusione..................anche se ancora non mi e` successo....so gia` che con Ariel.....il piu` piccolo accadra`!!!!!!!!!!!! lui e` il piu` intelligente ma quello che non ha voglia di sfruttarla...
sono certa che e` cosi` anche per i vostri cuccioli!!!!
E comunque come dice la nostra ELE......si impara anche da queste esperienze ...che fanno crescere molto di piu` che una lezione di storia o matematica !!!!!!!!!
BACIONI A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
vado a fare le lavatrici....Henry
il mio secondogenito e` appena rientrato da Londra.....dove e` stato 5 giorni in licenza speciale.......pagati da mamma e papa`!!!!!!!!hahahahahahahaha
va` be`......se li meritava!!!!!!!!

Angela ha detto...

Buongiornooooooooo,ciao Silviè,smack!
http://www.youtube.com/watch?v=bHYbxeBFvKI

Angela ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=MAMT3C_OzC8

CLAIRE ha detto...

BUON GIORNO CARTONIA!!!!

un caffè al volo e poi si riparte.....

aproffito di questi minuti a disposizione per salutare tutti gli abitanti di questa casetta...ma in particolare ANNA64... ieri sera mi ha chiamato per farmi sentire il nostro MARCHINO che cantava il medley di Battisti...spettacolare!!!...grazie Annina..veramente grazie di cuore!!

ps. Annina non sei sfuggita al mio orecchio bionico....ti ho sentito cantare a squarciagola...quasi quasi mi coprivi la voce di Marco....uahahahahahahahhahahaha...GRANDEEEEEEE!!!

scappò ragà...un bacione a tutti!!!

bluesim ha detto...

Buongiorno cartoniaaaaaa !!!!
Un abbraccio speciale a tutti, ma proprio tutti, mi mancate !!!
A prestoooooooo !

aria ha detto...

Buongiorno... tutti al mare tutti al mare a mostrar le chiappe chiareeeeeee...


io non vedo sole, non posso ascoltare Marco perche' arrivano spesso clienti e telefonate.. per cui...zero..

pedalareeeeee..

che stress..


un saluto a tutti tutti tutti..

Anninaaaaaa che fai te la dormi ancora?

minimo con tutta l'emozione e adrenalina di ieri sera, avrai preso sonno all'alba..


vado.. buona giornata a chi e' passato e a chi passera'..

anna64 ha detto...

buongiorno cartonia

stanca ma felice!

claire azz mi hai sentita?
anche la signora davanti a me mi sentiva e mi lanciava occhiate di fuoco hauhauhuahauhuahua

allora cosa volete sapere?tutto?ok!
allora dovete aspettare che scrivo il resoconto e lo mando a norli,spero di riuscire a mandare entro oggi anche i video e le foto.norli io accendo skype appena sono pronta,tu quando puoi,accendi,quando puoi.

allora MARCO bravissimo ,bellissimo e il pubblico in sua adorazione.tantissima gentese consideriamo tre fattori:
partita italia in tv,giorno lavorativo e ieri sera poi in un teatro a cosenza cera anche il concerto di cristiano de andrè.circa 15000 persone tutti per lui ad applaudire e cantare con lui!|
il poverino del cartellone incriminato figura più di merda non poteva fare!
BRAVO MARCO!un grande carattere il nostro CANTANTE!SI FA RISPETTARE ECCOME,DA TUTTI!

lella ieri sera ad un certo punto non riuscivo più a mandare gli sms ne a te ne a nessun'altro,io non so perchè,prima avevo la mia memoria piena,poi l'ho svuotata ma non riuscivo lo stesso boh!

chiedo scusa a tutti coloro a cui non ho telefonato ieri sera ma non potevo a tutti,e poi fra telefono e video camera mi facevano male le braccia,infatti finito il concerto ero tutta rotta,manco lo avessi fatto io hahuahuahuahuahua

le ultime canzoni poi me le sono goduta appieno,il mio MARCO è stato fantastico anche con la tosse ed il raffreddore.vabbè il resto al resoconto,ora vado che non ho combinato ancora nulla stamattina a dopo ciaooooooooo baci baci a tutti a MARCO DI PIùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù♥♥♥♥♥

lella ha detto...

BUONGIORNOOO CASETTAAAA!!!!

ANGELAAAA grazie per i video....
e guardate un pò cosa ho trovato...
Dentro questa musica alle proveeee:

http://www.youtube.com/watch?v=NlzFV71U9nE

lella ha detto...

Ragà visto che ero in giro su you tube mi sono vista alcuni video che mi erano sfuggiti sul concerto annullato di Roma.....Dopo così tanti giorni da quel disastro...non mi ero resa mica conto che non avevo metabolizzato.....rivedere Marco così distrutto mi fa ancora troppo male....e il pensiero mi va inevitabilmente a domenica......Questa domenica a ROMA deve essere tutto perfetto....tutti noi ce lo aspettiamo e ce lo devono porca miseriaaaa....
MARCO cerca di riguardarti in questi 2 giorni di riposo....A ROMA
devi spaccareeeeee.....e noi ti inonderemo di affetto...A PRESTISSIMO TESORO MIO!!!

lella ha detto...

Altro che riposo per Marcolino....dimenticavo che sabato c'è il concerto di Alcamo...
MARCOLI' resistiiiii

Vado a pranzare....a dopooo

fio ha detto...

CIAO A TUTTI...

ANNA, SONO CERTA CHE TI SEI DIVERTITA...AHAHAH IL TUO ENTUSIASMO SI AVVERTE ANCHE DA COME SCRIVI...SONO FELICISSIMA PER TE!

...OGGI E' VENERDI'...TI RINGRAZIO SIGNORE DI AVERMI FATTO ARRIVARE AL VENERDI'... NON VOGLIO SENTIR PARLARE DI LAVORO FINO A LUNEDI'!!!

ANNAVITAAAAAAA...SMETTILA DI NOSCONDERTI...UFF...

Angela ha detto...

http://www.metrosat.tv/portale/view_notizia.cfm?Q_TEM=CULTURA&Q_ID=1345
Ciao Fio!

Angela ha detto...

Anna,aspettiamo il tuo rescnt con impazienza e posta tutto il postabile,video foto ecc ecc!Lella grazie per l'assaggio di DENTRO QUESTA MUSICA!

annavita ha detto...

hola cartonia,

fioooooooooo,smettila di urlare,mi hai spaventato,eccomi,son sfinita,qui c'è un caldo infernale.
un bacione reì♥


anna,si legge che ti sei divertita e marco come sempre super♥


un bacione a chi è entrato in casetta.....


DAL SITO UFFICIALE DELLA NEW STEP E' SPARITA LA DATA DI BRESCIA,PREVISTA PER IL 19 LUGLIO.....c'era fino a ieri,aspettiamo sviluppi.

vado a docciarmi con acqua fredda,basus

annavita ha detto...

articolo di MARCO a RENDE,non posso copiaincollarlo per i caratteri....oltre 35 mila persone tutte per lui♥


QUESTO IL LINK:


http://www.metrosat.tv/portale/view_notizia.cfm?Q_TEM=CULTURA&Q_ID=1345

Angela ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=fdhbUkAqBw4

Angela ha detto...

Ciao Annavì,buona dccia!

giuly63 ha detto...

ciao ciao..............

andare al mare tutti i giorni stanca un po', sarà l'età che avanza........ahahahahahah

ma leggere l'entusiamo di annucia mi ha svegliato di colpo.....anna sono troppo contenta che ti sei goduta il nostro sole....quello che illumina ma non scotta.....aspetto con trepidazione il resoconto....bacio

non dimentichiamo stasera su rai uno.......marcolino

un bacion a tutti

millelune ha detto...

Ciao bellissime....ieri sera il mio pc ha detto STOP....troppo caldo e si e´ spento proprio quando volevo venire in chat....azzarola, giornata no ieri! Oggi va un po´ meglio...il mio ragazzino, Luca, ripetera´ l´anno e spero abbia capito la lezione....in un liceo non e´ possibile non avere mai compiti, ne´ scritti, ne´ orali, ....ma questo deve capirlo con l´ esperienza negativa, perche´ i genitori a uqesta eta´ non si ascoltano(me lo ricordo bene!!!)Mi dispiace ma ....c´ e´ di peggio...e´ comunque un ragazzino intelligente, sensibile, ...un po´ "slandrone..." diciamo noi...ahahaha...il cucciolo della sua mamma!

ANNA....bravaaaaaaa....te lo sei goduta ieri sera, eh?????Aspettiamo resoconto e video..
.Grazie della solidarieta´ a Silvia e a tutte♥♥♥
....un bacio...mi reimmergo nel lavoro!Smack♥♥♥

Angela ha detto...

Si aggiungono altre date al tour di MARCO e altre vengono annullate,Brescia è annullata

Angela ha detto...

Cava dei tirreni(Salerno)data aggiunta

Angela ha detto...

24 luglio Corato(bari)

anna64 ha detto...

azz 35000 ???????????

allora io mi sono tenuta bassissimaaaaaa hauhuahuahuahua meglio cosi!e tutti ad applaudirloooooooo miiiiiiiiii come sono contenta!

anna64 ha detto...

angelaaaaaaaaa cava dei tirreni quando?

Angela ha detto...

Anna 22 luglio Cava dei tirreni(sa)

cocci 76 ha detto...

Ciao a tutti!!
Oggi va molto meglio, (per chi ieri mi ha dovuto sopportare in chat!!)
Sto bene!!
Il sole mi aiuta !!
Non ho dormito per il troppo caldo sta notte si moriva!!!
Oggi i miei genitori si trasferiscono al mare fino a settembre!!Rimarro' fino al 30 giugno con mio fratello e poi, mi abbandonerà anche lui!!
SOLITARIA FINO AD AGOSTO
QUANDO FINALMENTE ANDRO' IN FERIE...
FORSE A FORMENTERA
UHAHAHAHAHAHAHA!!!

OK
ANNINAAAAAAAAAAAAA
sono contenta di sapere che tutto è andato per il verso giusto a RENDE
MARCO "RENDE" ovunque anche in Calabria.. ... ... dai capitemi, qui c'è molto caldo!! Le FREDDURE servono!!

Si legge, proprio come ha scritto fio', la tua felicita' e il tuo entusiasmo!!!
Per le telefonate non ti preoccupare!! TI CAPISCO!!anche io la finivo così... il mio concerto più traumatico RICORDO a PABILLONIS:
SEMBRAVO UN POLPO:
con una mano la videocamera
con un'altra la fotocamera
con un'altra il cell
e la cosa fantastica che contemporaneamente
riuscivo a sollevare il cartellone


uhahahhahahaha

non so ancora come ho fatto!!

dev'essere la magia di CARTA!!!

Ele75 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI.

Ho letto un pò di resoconti e mi pare di capire che ieri sera sia andato alla grande. Sono davvero contenta. Marco ci dà tante soddisfazioni e noto con piacere che ha anche imparato a difendersi con classe ed eleganza. Bravissimo!

A proposito della data di Brescia, io ero sicura che sarebbe stata annullata: il costo dell'evento mi sembrava un pò alto (tra € 21 ed € 29 senza diritto di prevendita).
Comunque per una data che va, ne arrivano due. E la confusione continua!

Padre Pio aiuta questi benedetti organizzatori a far pace col cervello!

Baci a tutti.

Angela ha detto...

1 luglio Marco oapite a trl

cocci 76 ha detto...

AGGIORNAMENTI APPUNTAMENTI IN TV:

OGGI

Marco è ospite a Una Voce per Padre Pio

Rai 1 alle ore 21.20

cocci 76 ha detto...

AGGIORNAMENTI TOUR:

prossimo concerto

20 Giugno

ALCAMO (Tp)

Viale Italia alle ore 21.00

GRATUITO

mariaurora ha detto...

Ciao Cartonia
come va???

Prima di iniziare a commentare voglio......ringraziare
FIO
ARIA
ANNAVITA
ANGELA
STEFFY
E IN PARTICOLARE MESY E LADY CHE
MI HANNO MANDATO UN MESSAGGIO CHIEDENDO DI MIA FIGLIA.

E' tornata dall 'ospedale ieri e' ancora molto provata......ma per fortuna l'intervendo è andato bene
bene...adesso aspettiamo che si riprenda.

Complimenti per i post dei giorni scorsi....e
complimenti a 16 per la canzonone di ieri sera ...bella.

Adesso torniamo al sole ...il look di MARCOLINO A trl mi e' piaciuto tanto .....forse avrei evitato di rimettere gli orecchini ....ma d' altronte a solo 24 anni,le stanno
benissimo.

ANNA sono felicissima per te delle belle emozioni che hai provato ieri nel concerto di MARCO.....attendiamo il tuo resocondo.

Ma che diamine noooooooooooo .......mi hanno annullato il concerto di BRESCIA ...ma che cacchio vogliono fare????

Non vedo l'ora di vedere il SOLE stasera .......sara' una cosa strepitosa.

Mi sono prolungata anche troppo
un bacione a tutti

Angela ha detto...

Uffaaaaaaaa Anna il 1 luglio trl è a Modenaaaaaaaa,ah non me l'avevi chiesto....sese ma lo stavi pensando,confessa!Ciaoo Cocciiiiii!!!

cocci 76 ha detto...

anilron5@gmail.com

il nostro indirizzo e-mail

scriveteci post originali su Marco

inviateci resoconti di concerti con foto e video

il racconto del vostro incartamento
le vostre dedicarte

ecc noi vi aspettiamo

cocci 76 ha detto...

angelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


CIAOOOOO AMMMMMOREEEEEEEEEEE!!! AZZOLINA STAI BATTENDO ANNAVì IN QUANTO A NOTIZIE!!! UHAHAHHAHAHA

Angela ha detto...

Ciao Aurora,mi fa piacere leggere che è andato tutto bene,vedrai che con il passare dei giorni tua figlia starà sempre meglio,smack a te e a lei!

Angela ha detto...

Cocci so che Annavita è molto impegnata e quindi faccio le sue veci,Annavìììììììì non sono brava come te!

Angela ha detto...

Adesso invece faccio le veci di Fio,vado a fare un po di nanna,a dopooo!!!

cocci 76 ha detto...

CARTAVOTIAMOOOOOOOOOOOO

IN OGNI POSTO VOTABILE!!
DOVE C'è MARCO S'INTENDE!!

PER ESSERE SICURI DI NON SBAGLIARE

IN HOME
TROVATE I BANNER CHE VI INDICANO LA RETTA VIA!!!

CLICCATECI SOPRA!!

fio ha detto...

URRA' MARIAURI...L'IMPORTANTE SIA A CASA...ORA SI RIPRENDERA' GRAZIE ALLE CURE DELLA MAMMA...UN ABBRACCIO A TUTTE E 2 DA PARTE MIAAAA

cocci 76 ha detto...

OGGI VI CONSIGLIO UNA RICHIESTA DA FARE A RADIO KISS KISS

RICHIEDIAMO MARCO

Telefono: 081 7703030

- Sms: 347 4900029

mail: ascoltatori@kisskissitalia.it

fio ha detto...

ANGELA...VAI RIPOSARE CHE SEI ANZIANA...E CERTI SFORZI NON LI PUOI PIU' FARE!
IO MI SONO GIA' RIPOSATA...

cocci 76 ha detto...

MARIAAAAA

CIAOO CICCINA
SONO FELICISSIMA CHE SIA ANDATO TUTTO BENE A TUA FIGLIA!!!

BENE BENE!!
CONTENTISSIMA DI LEGGERTI E VEDRAI SE HANNO ANNULLATO IL CONCERTO DI BRESCIA
A BREVE NE FARANNO UNO LI VICINO!! ORMAI!!!
VENGONO FUORI DATE COME I FUNGHI!!


BACIO

cocci 76 ha detto...

marcocartaover30

IL NOSTRO CANALE SU YOUTUBE

VENITE A TROVARCI E RIFATEVI GLI OCCHI E LE ORECCHIE

ASSAPORATE MARCO IN TUTTI I SUOI CONCERTI

PASSATI E RECENTI, INTERVISTE, OSPITATE!!
E CHI PIù NE HA PIù NE METTA!!

COMMENTATAEEEE!!!

cocci 76 ha detto...

UHAHAHAHHAHA
SI ANCHE IO HO GIà FATTO LA PENNICHELLA
UN'ORA DI SONNELLINO FATTO
PER RECUPERARE LA CALDA NOTTE PASSATA INSONNE

Ele75 ha detto...

AURORA,
sono contenta che sia andato tutto bene. Dai un bacione alla tua bambina da parte mia.

cocci 76 ha detto...

E RICORDATEVI DI ISCRIVERVI TRA I NOSTRI LETTORI!!!

A DESTRA IN HOME

SU FATE QUEST'ENNESIMO SFORZO E PER QUESTA SETTIMANA I CARTADOVERI SONO FINITI


UN BACIOOOOOOOOOOOOOOOOO


STA NOTTE NON SO SE POTRO' ENTRARE A SALUTARVI
MA NON MI PERDERO' MARCO SICURO!!
HO UN PAIO DI AMICI CHE SI SONO AUTOINVITATI PER LA PIZZA!!

CIAOOOOOOOO

mariaurora ha detto...

Fio ....Angela......grazie ancora
speriamo che si rimetta presto
perche' ha 20 anni ...ma e' come se ne avessi 2 in
questo momento.


Ciao COCCI
se.... il concerto di BRESCIA e da mesi ormai che c' era la data ....non riesco a capire come mai l'anno ANNULLATO.

un abbraccio anche a voi

mariaurora ha detto...

ELE grazie sara' fatto.

manu d carta ha detto...

CIAO CARTONIA
sono felice felice x Marco..ma non avevo dubbi. mi spiace solo x la sua febbre. Fortunati tutti quelli che hanno potuto godersi il Sole. Anna in primis...facci sapereeeeee!!!
Bella Marchi', sono fiera di te!Tantissimo.
MARIAU
Evviva!Un bacino te e a tua figlia!
COCCINA
che c'è teso'?????Un abbraccio forte a prescindere.
P.s ..a Pabillonis...avevi anche delle pizzette nelle mani!!!Primo concerto insieme!!!!Io l'ho finito scalza, con un girasole tra le mani. Sorvoliamo!

UN ABBRACCIO A TUTTI TUTTI E A MARCOMIO

Norlina ha detto...

Ciao a tutti :)

La mammina è partita, cercherò di essere più presente cominciando da adesso...ANNA, skype è acceso tutto per te! :)

SMACK A TUTTI

lady.ni ha detto...

BUONDI' CARTONIA.....

ARI qui niente sole cielo coperto.....e afa afa afa...
ho preparato the freddo per chi ne vuole!


QUEEN FIO' ciao!!!

NORLY ciao stellina ho letto che c'è mamma da te! goditela e fatti coccolare.

COCCI un bacione a mamma e buone vacanze a lei e papà!


ANNA ANCORA UN MONDO DI GRAZIE per avermi fatto sentire DENTRO QUESTA MUSICA un supermega bacione!!!!!

ciao ciao a tutti

ANNAVITA lascio il solito smack

lady.ni ha detto...

uahhahahha NORLY
come non detto..... spero le coccole te le sia fatte fare ..... prima.......!!!!!! ciao kiss kiss!!!!!

lady.ni ha detto...

AURO ciao bacio a te e "bimba"!


Potremmo metterci a giocare a totoannullaconcerti!!!!!!!!!!!!!!
uno va l'altro viene!!!!!! alla faccia della serietà!
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

lady.ni ha detto...

ANGELA buon riposo ...... tutte queste ricerche .... ti stancano troppo!!!!!!!!!!!

Norlina ha detto...

siii ladyyy, e ricambiate a chiliiii che bellooo♥♥♥

Ieri poi le ho raccontato tutta la storia di Marco ad amici...vi dico solo che ieri notte si è addormentata vedendo l'ennesimo video su Marco...dite che le ho riempito un pò la testa??? auahhah

titty60 ha detto...

Buonasera a tutte/i
Approfitto del Pc di mia sorella per salutarvi,non mi sono dimenticata di nessuna di voi,spero di riavere il mio computer al più presto,
mi sarà impossibile leggere tutto ciò che ho perso,ho letto solo i commenti di questi ultimi due giorni,Mariaurora auguro una buona guarigione alla tua figliola,non si ha età per le coccole di Mami,
Anna grazie ,sono un pò a digiuno di notizie, spero di riuscire a leggere il resoconto,
Un bacione a tutte/i

fio ha detto...

CIAO NORLYYYYY...
"BENTORNATA"...COMUNQUE TI HA FATTO BENE UN OVERDOSE DI MAMMA...AMMETTILO!
AHHHH....DOMANI PENSACI TU! GRAZIE.

fio ha detto...

CIAO TITTYYYYY MI MANCHI...MA AL MSN DI TUA SORELLA CI SEI TU?

annavita ha detto...

hola cartonesi,


mariaoro coccolati pure la tua estrella,non sono mai abbastanza le carezze ai propri figli.
un abbraccio♥


bentornata norli,ora che sei carica di coccole,sarai dolce come il miele....mmmmmmmmmhhhhhh


un abbraccio titty,guarisci presto il tuo picci.


bacio preso amazzone lady♥

ciao generalesse fio,aria e cocci,basus


marco ha fatto le prove a petralcina.....purtroppo non ha voce ed è stanchissimo,....e domani ha pure un altro concerto,notizie della grande big.
forza marco♥


aurora,mi spiace tantissimo per brescia....annullato,participio passato che sta diventando un incubo,con mesi di prevendite,non proferisco parola.



p.s.angelì,sei bravissima♥

basusssssssssss♥

manu d carta ha detto...

Dai Marchi'....respira, paral poco...e ce la farai. Fai appello alla forza tua!!!!!!!!

besos a todos
bentornata alla mia Norli....

fio ha detto...

ANNAVI'...NON STANCARTI...SARAI TUTTA SUDATA!!!

lella ha detto...

Io non ci posso credere... un'altro concerto annullato!!! Ma di che mi meraviglio...tanto ormai s'è capita la politica qual'è....annullare tutti i concerti nei palazzetti perchè troppi costi,troppi rischi e poco guadagno!!!
Almeno nelle piazze non c'è il problema dello spazio.....perchè una cosa è sicura...che per Marco ne serve sempre di più!!!! Ma vi rendete contooooo....ieri a Rende erano in 35000....WOW che bellooooo!!!!!

ANNAAAAA la tua Calabria è stata meravigliosaaaaa,non vedo l'ora(come tutte noi d'altronde) di leggere il tuo resoconto!!!!

ANGELA come sostituta di Annavita sei stata bravissima....grazieeee!!

NORLINAAA..appena tornata in casetta e subito al lavoro....ahahah sei un mito!!!Ma allora si è incartata anche tua mamma?

Leggo ora che Marco non sta affatto meglio....è senza voce....cavolo proprio oggi che è in televisione...

STRINGI I DENTI MARCOLI'!!!! Lo sappiamo che cercherai di dare comunque il massimooooo!!!! NOI SIAMO TUTTI CON TE!!!

giuly63 ha detto...

mariauro, felice per tua figlia dalle un grasso bacio da parte mia

tittyna torna presto....sti pc che fanno i capricci.......bacio

giuly63 ha detto...

grasso:grosso.......ma grasso e grosso è meglio

Ele75 ha detto...

Ma porca miseria! Possibile che tutte le volte che deve cantare dal vivo in TV ha problemi di voce?!
Cavoli proprio quando avrebbe la possibilità di far vedere a tutti quanto è bravo, non è mai al top!
Io non capisco se è perchè usa troppo la voce oppure perchè la usa male.
Comunque in bocca al lupo Marco. Stasera ne avrai bisogno!

mica ha detto...

Ciao cartonia

Marco malaticcio mi dispiace per stasera speriamo vada tutto bene riposati...

Lella a Brescia Marco era in una piazza non al chiuso non so perche stavolta lo abbiano annulato , ci stavo facendo un pensierino per andarci vabbe ci sara un altra occazione.


Anna non vedo l'ora di leggere il tuo resoconto , eravate in 35000??? e bravo Marco.

MI vado a vedere i video sento gia nostalgia di Marco dal vivo.

Baci a tutti

lella ha detto...

Stavo leggendo i messaggi sul sito ufficiale....vi posto ciò che ha scritto SIMONA a proposito dell'annullamento di Brescia:


Rock'n'Rose3, ho fatto anch'io la stessa domanda. Mi è stato risposto che dalle verifiche che stanno facendo sugli organizzatori, hanno ritenuto opportuno cambiare società. Probabilmente a breve sapremo i dettagli.
Beh! Credo che questo sia un segnale positivo!


Penso anche io che sia un segnale positivo....finalmente fanno controlli sulle società organizzatrici....non si può dare l'appalto in loco a chiunque....vedi il famoso politico!!!

lella ha detto...

MICA...grazie,ero convinta che il concerto fosse in un palazzetto....
OK come non detto!!!

titty60 ha detto...

Fioo,l'altro giorno ero io che cercavo di contattarti da msn di Miky per salutarti,oggi stò dall'altra mia sorella,sono in provincia di Oristano per il Campionato italiano di pesca alla carpa,se riesco stanotte vengo a salutarvi in chat.Ricordate si dice,In bocca al lupo.

fio ha detto...

TITTY DOVEVI SCRIVERE QUALCOSA...IO HO CREDUTO CHE MICHY AVESSE SBAGLIATO...

fio ha detto...

AHHHH NON IN CULO ALLA BALENA? NEL TUO CASO MI SEMBRA PIU' APPROPRIATO!

Angela ha detto...

Titty in bocca al lupo!

Angela ha detto...

Tranquillee MARCO stasera canterà benissimo,state a sentire questa vecchia saggia uahhahahhaha!

Angela ha detto...

Uè Lady,Mica,Titty,Fio,Lella ecc ecc siete pronte?Evvaiiiiii fra un po inizia lo spettacolo..a proposito non mi ricordo su che canile,raiuno giusto?

SAL-101 ha detto...

SERA A TUTTI,

ANNA 64 SEI STATA UNA CARTONA DOC (DENOMINAZIONE ORIGINE CALABRESE) COME SONO STATI GRANDI I CALABRESI AD ACCOGLIERE MARCO CON UNA PARTECIPAZIONE DA GUINNESS, A QUANDO LE FOTO.

ARIAAAA BEL POST,MA COME HAI FATTO AD AVERE LE FOTO DI VILLA CERTOSA ERI LI PURE TU,SILVIOLO SARA INCAZZATISSIMO.

MARCO A CAVA DEI TIRRENI 20 KM DA CASA MIA IHIHIH.

VADO A LAVORARE CIAOOOOO.

sediciaprile ha detto...

BUONASERA BLOG!!!
HO LETTO TUTTI I COMMENTI ODIERNI.
MA DAVVERO MARCO HA CANTATO OGGI E DEVE CANTARE IN DIRETTA STASERA REDUCE DA FEBBRE E SENZA VOCE?
IO SPERAVO FOSSE REGISTRATO , MA COME PUO' SALVAGUARDARE LA VOCE MARCO CON QUESTO DISORDINE DI DATE VIAGGI E TENSIONE ?
RESTO BASITA!!!!
MA RIESCONO A DISTINGUERE UN ESIBIZIONE IMPORTANTE DA UNA MENO?
HANNO TUTTE LA STESSA IMPORTANZA?
NON CAPISCO, MA MI ADEGUO, DICEVA QUALCUN'ALTRO.

mica ha detto...

Angela si raiuno, io lo registro e lo seguo tramite i vostri commenti

CIao sedici ciao Sal

E naturalemnte tanti saluti alla Regina

mica ha detto...

Tytty in bocca al Lupo o alla Balena come preferisci!!!

sediciaprile ha detto...

ciao mica!!!!
Ma come canta male Albano!!!
Ha pure unito il sacro al profano , ha detto " c'e' un casino" in pieno clima religioso, mah!!!!!

Mamma che schifezza, un accento terribile !

Cavoli e' in visione mondiale!!!!

sediciaprile ha detto...

Ma come parlano stasera?
Giletti ha detto siamo in terra campania per presentare Tosca D'Aquino , forse c'e' lo scirocco che in genere si dice faccia balbettare = fare papere?

sediciaprile ha detto...

Marco Cartaaaaaaaaaa

Angela ha detto...

Sedici se mai dico se mai,avesse sbagliato MARCO...apriti o cIELO,in ogni caso siccome è in mondovisione XXXXXXXXXXXXXXXX per MARCO

Angela ha detto...

SI SENTE CHE STA MALE,MARCO VAIIIIIIII

Angela ha detto...

C'èèèèèèèè ECCOME SE C'è!

Angela ha detto...

MARCO SEI UN GRANDE!

mica ha detto...

Angela SEdici grazie per la telecronaca..

Che canta???

sediciaprile ha detto...

Ho l'impressione che sia febbricitante .......con mal di gola, che ne dite.....

e' stupendo comunque.............

sediciaprile ha detto...

Dentro questa musica, meravigliosa


Marco non esagerare con la voce , vai piu' soft che sei il migliore di tutti.....

Angela ha detto...

BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

sediciaprile ha detto...

Marco ha perso completamente la voce.........
Cavoliiiiiiiiiiiiiii

manu d carta ha detto...

...un regalo improvviso.....
come sempre! Grazie Marchi'....

giuly63 ha detto...

sempre comunque fantastico non ho parole bravoooooooooooo

mica ha detto...

E andato tutto bene????

MI preoccupava la sua voce raffredata piu tardi me lo vedro.

Angela ha detto...

Si Sedici si sente che ha mal di gola e probabilmente ha la febbre,con tutto ciò a me è piaciuto tantissimo e mi ha fatto venire i brividi

Angela ha detto...

Mica si sente che non sta bene,ma se l'è cavata alla grande!Ciao Giuly e Manu

aria ha detto...

ragazzi sono fusa.. appena rientrata,,, non ho potuto ancora leggere niente...

posso solo dire che ho appena acceso la tele... e che succede.???. Albano sbaglia il padre nostro... pero' ci devono essere sicuramente problemi di audio...a parte aver sbagliato la prima parte... quello e' un errore suo..

E poi il mio sole... raffreddatissimo ma luminoso come sempre.. ha fatto una buona performance... nonostante la voce... che bellino che e'... io mi perdo ogni volta che lo vedo.. zitta zitta e in contemplazione...
dimentico la stanchezza e i problemi vari.. sono felice di averlo visto... e soprattutto in quel contesto... bravo tesoro... sei stato bravo... e ora aspetto di rivederti...

baci a tutti e buona serata...

mica ha detto...

Grazie angela

ciao aria manu e giuly

PIU tardi dovvra ricantare l'Ave Maria giusto

Un ultima cosa (vi faccio il terzo grado ahahha) come è stato accolto???

sediciaprile ha detto...

Ciao Angela e Sal

anna64 ha detto...

ciaoooooooooo ci sono anche io,che bello ho appena visto MARCO su rai 1,e pensare che ieri sera a quest'ora c'è l'avevo davanti dal vivo sigh!

ha cantato bene,contando che è senza voce,è stato bravo e poi è sempre un emozione unica quando canta lui.♥

norliiiiiiiiiii accendi adesso skype,oggi dovevo uscire d'urgenza e domani non te li posso mandare,domani sera parto per cesenatico e per una settimana starò fuori dalle scatole!

angela ,sal ...cava dei tirreni il 22 luglio?se po ffà ...forse!vedremo!

AURORA ,SONO CONTENTA PER TUA FIGLIA TUTTO OK♥
CIAo tittyyyyyyyyyyyyyy ♥

NORLIIIIIIIIIII ACCENDI SKIPPOOOOOOOOOOOO!

sediciaprile ha detto...

Mica io gli applausi non li ho sentiti ma Giletti ha detto che oggi folla impazzita per Marco, era accerchiato all'hotel.

mica ha detto...

Anna ciao ti becchi Marco 2 giorni di fila che vuoi di piu hahah

Vai pure in vacanza , A Cesenatico ci e stato appena adesso il mio capo cavolo se andavi prima magari ti davo delle dritte per bucargli gomme cosi non tornava...
cmq buone vacanze


Grazie sedici

sediciaprile ha detto...

Comunque sono contenta che Marco stia cantando per San Pio, io sono devota ed anche riconoscente a Padre Pio, perche' se lo preghi ti aiuta veramente.

lella ha detto...

MICA ci sono stati un pò di problemi,credo di audio,nella prima parte della canzone....ma poi si è ripreso nella seconda parte ed è stato strepitoso....senza risparmiarsi per nulla....nonostante non avesse voce....da brividiiii credimi!!!

titty60 ha detto...

Grazie a tutte,domani si disputa la prima prova,domenica la seconda,siamo 125 concorrenti...che dite arriverò 126? eheheheheh
Vabbè mi consolo ascoltando Marco,malgrado il mal di gola sempre unico..

lella ha detto...

Ciao Angela,Anna,Sedici e Aria....
Allora aspettiamo la prossima esibizione?
Noooo, Gigi D'Alessio quadruplo disco di platino....mah a me proprio non piace...

lella ha detto...

TITTY...in bocca al lupo per il tuo campionatoooo!!!

mica ha detto...

Tytty se su 125 arrivi 126 sei da record ;-)


Lella ti credo ti credo non ho dubbi che Marco faccia venire i brividi con quella canzone ....

anna64 ha detto...

hahuaahuahuhau mica,titty in bocca al lupo♥
lella hai il numero di norli?chiamala,oppure mando tutto a te e poi tu li giri a lei.
io non posso stare fino a tardi stasera,forse.quindi preferirei farlo subito,o almeno al più presto

Angela ha detto...

Lella a chi lo dici,giggino nun me piaceeeeee,da me è portato alla grande,infatti la domenica si sente in ogni casa...tranne la mia..indovina?MARCO forever!

mica ha detto...

Stasera non mi fa entrare nel bar gatto!!!

IO pero mi chiedo come fa gigino avere 4 platini se non si e mai visto alto in classifica......

Angela ha detto...

Arisa con sincerità ha vinto,con altrettanto sincerità dico mi piaceva e mi piace Come foglie di Malika!

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?