Tieniti forte

Tieniti forte

sabato 23 maggio 2009

BUON COMPLEANNO COCCI....



Filastrocca della coccinella

che sembra finta da quanto e' bella

che a primavera dovunque va,

indossa solo vestiti a pois,

che se nel braccio ne trovi una

puoi star sicuro che avrai fortuna





E’ il giorno oggi della sua festa

Delle cartone e’ quella piu’ lesta

Se pensa a Marco si illumina il viso

Splende radioso il suo bel sorriso.


Con i suoi modi non certo severi,

ricorda a tutti i carta doveri.

E poi di corsa, al lavoro veloce

Porta nel cuore di Marco la voce.


Di questa casa e’ la portabandiera

Del suo incartamento ne va proprio fiera.

E nei concerti non perde occasione

per tener alto il suo cartellone .


Cara Coccina, che questa giornata,

sia per te bella, felice e fatata.

Con sentimenti di affetto piu’ puri

Qui tutti insieme ti diamo gli auguri

e nel tuo cuore speriamo tu senta

tutto l’affetto dei tuoi over30..


BUON COMPLEANNO COCCI


da Aria, Fio, Norli, Annavita e tutto il blog delle cartone e dei cartoni over30

79 commenti:

anna64 ha detto...

COCCIIIIIIIIIII CHE BELLO OGGI è IL TUO COMPLENNO ED IO SONO LA PRIMA A FARTI GLI AUGURI♥♥♥

♥♥♥TANTI AUGURI COCCINELLA,SEI DI TUTTI LA PIù BELLA SEI UNA DOLCE CARTASORELLA!BUON COMPLEANNO♥♥♥

millelune ha detto...

TANTI AUGURI A TEE!
TANTI AUGURI A TEE!
TANTI AGURI COCCINAAA!
TANTI AUGURI A TEEEEEEEEE!
♥♥♥♥♥
VAI COCCIIII....AUGURISSIMI!!!!!
♥♥♥♥♥
GIOVANISSIMA E BELLISSIMAAAAAAAA!!!!
LA SIGNORA CARTAAAAAAAAAAAAA...L'UNICA...LA PIU' BELLA E LA PIU' MERITEVOLEEEEEEEEE D COTANTO MARITO....AHAHA...AHAHA!!!!!

anna64 ha detto...

complimenti alle generalesse,alla regina ed alla sindachessa per la filastrocca,veramente molto carina e appropriata a coccina!

anna64 ha detto...

mille hai il mio stesso avatar,bello eh?

buonanotte a tutti,buonanotte MARCO♥

giuly63 ha detto...

TROPPO CARINA LA FILASTROCCA BRAVA A CHE L'HA SCRITTA............

TANTISSIMI AUGURI MIA BELLA COCCINA SEI DAVVERO UNA PERSONA SPECIALE.....ALLEGRA IRONICA TI VOGLIO BENE TANIA TI AUGURO CHE TUTTI I TUOI DESIDERI SI REALIZZINO CON TUTTO IL CUORE TI MERITI IL MEGLIO DALLA VITA.....BACIO

rita.p ha detto...

TANTISSIMI AUGURI CARA E DOLCE COCCI, SONO PROPRIO ORGOGLIOSA E FELICE DI AVERTI CONOSCIUTA!!!!!

CHI AVREBBE MAI IMMAGINATO CHE QUELLA BELLA RAGAZZA CHE VIDI QUEL POMERIGGIO SOTTO CASA DI MARCO E CHE MI ERA RIMASTA IMPRESSA, SAREBBE DIVENTATA UNA AMICA.

TI AUGURO DI POTERE REALIZZARE TUTTI I TUOI SOGNI.
TI VOGLIO BENE!!!!!!!!!!!!!!!

cocci 76 ha detto...

GRAZIE DI CUORE...
COME RINGRAZIARVI???
CHE BELLA FESTA!!

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

SIETE PERSONE FANTASTICHE!!
SONO FELICISSIMA DI AVERVI INCONTRATO NEL MIO CAMMINO E DI CONDIVIDERE CON VOI QUESTO BELLISSIMO SOGNO DI NOME MARCO!!!NON SAREBBE COSì BELLO SENZA DI VOI!!!

millelune ha detto...

BELLISSIMO ANNA ...UN AVATAR TENERISSIMO....COME MARCO!!!!

aria ha detto...

Ciao tesorino mio... Ti faccio tantissimi auguri di buon compleanno.. Siamo amiche da poco piu' di un anno ma ormai sei entrata dentro il mio cuoricino e sono sicura che ci rimarrai per sempre..
Sono contentissima di vivere queste bellissime esperienze insieme a te, e mi auguro di viverne ancora tante insieme..
Vorrei per te tutto il bene del mondo e vorrei saperti sempre serena e felice...
Sai che in ogni occasione io per te ci saro' sempre..
E ringrazio Marco per avermi dato l'opportunita' di conoscere una persona bella dentro e fuori come te...
Ti voglio un mondo di bene..

Buon compleanno...

cocci 76 ha detto...

GRAZIE ARI
GRAZIE DI TUTTO:
DELLE BELLE PAROLE APPENA SCRITTE,
DELLA FILASTROCCA E DEL POST,
DI ESSERCI SEMPRE DA UN'ANNO A QUESTA PARTE!!
DI APRIRMI BENE GLI OCCHI QUANDO GLI HO SOCCHIUSI,
DI CONDIVIDERE TUTTE LE CARTAVVENTURE,
DELLE PAROLE DI CONFORTO SPESE ,
GRAZIE DI ESSERCI TI VOGLIO BENE!!




LO SAI!!

Angela ha detto...

Cocciiiii amoricino ns tanti tanti auguriiiiiii di buon compleanno....perchèèèèè sei un essere specialeeeeeeeee e noi avremooo cura di teeeeeeeeeeeee!!!!!!Ps bellissima filastrocca,complimenti a chi l'ha scritta!Ora vado davvero a nanna(forse)notteeeeeeeeeeeeeeee

Norlina ha detto...

Tesoro, tantissimissimi auguri di cuore! Sei proprio come ti descrive la filastrocca: ingenua, solare, sorridente e splendida.
Ti auguro di cuore tutto il bene del mondo e che tutti i tuoi sogni si realizzino.


Idem quanto sopra da ari, per te ci sarò sempre

Ti voglio tanto bene tesorina♥♥♥

lalla58 ha detto...

coccinella bella! che dire sei un tornado di energia e vitalità
ti auguro cento, mille di questi giorni!
buon compleannoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
tvtb

mesy ha detto...

COCINA♥♥♥♥ tanti auguri a te,tantissimi di questi giorni,ti auguro la serenità e salute,sono contenta di averti conosciuta sei un persona fantastica non mi scorderò mai la volta non mi potevo collegarmi con il blog tu tutti i santi giorni che mi informarmi di tutto grazieeeeeeeeeeeeee ti voglio bene

complimenti per il post

nuzy ha detto...

Qualche tempo fa,ero da sola ,e il mio amore per Marco.Molto spesso mi schiacciavo le lacrime sulle guancia perche non avevo con chi condividerlo
Sapevo del esistenza del blog,leggevo sempre,ma non avevo il
coraggio di entrare,avevo una stupida timidezza.Stavo in ombra e guardavo voi e il mio Marcolino.Che aspettavo non lo so neanche io.Ma questa situatione non poteva durare al'infinito,mi brusciava il desiderio di essere con voi,e un giorno ho deciso..
ENTRO
Mi sono iscritta nel blog ma adesso
non avevo coraggio di fare alcun commento,fino quando se succede una meraviglia.Ricevo un e mail...

BENVENUTAAAAAAA!!!!!

Quando ho capito da dove viene,vi confeso che o creduto che mi si ferma il cuore.Sembrava che proprio Marco ha fato un passo verso di me.

Cocci,cara mia,sei stata tu,e non dimentichero' mai quell momento,sei stata la prima cartona che e entrata nella mia vita.
Ti ringrazio di cuore per questo,e ti auguro una vita piena di sole e di gioia.Ti auguro che abbi ogni giorno felice come lo hai fatto a me.

BUON COMPLEANNO,"IL PRIMO MIO RAGGIO DI SOLE" !!!!

folletto ha detto...

Buon giorno al volo

Cocci augurrissimi♥♥♥♥♥♥

questo è per te
http://www.youtube.com/watch?v=DnMJpHZsysk

un bacio al volo ad ogniuno di voi
sono in partenzaaaaaaaa

Valerio ha detto...

Auguri coccinaaaaaaaaaaaa....Bhè io ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo quello splendido sorriso e quegli occhi che hanno fatto innamorare anche il nostro Marcolino....Un abbraccio forte forte e 1000 di questi giorni.
Besos

annavita ha detto...

bon dia cartonia,

mattiniera eh? mi aspetta una lunga giornata e non potevo non dedicare un po' del mio tempo a cartonia.

trafficata pur oggi la città,e come non esserlo se a compiere gli anni è miss flash cocci.
meravigliosa creatura,tanto bella dentro quanto fuori.una delle persone più buone e solari che io abbia conosciuto grazie a marco.
resta sempre così come sei,coccinella,io per te ci sarò sempre.ti voglio bene.
un abbraccio da seba (per lui sei er pilota♥) e da gabri.


mille,un abbraccio forte a te.

xxx,le tre ics antisfiga per chi sta giù. aria,forza ragazza♥

baci a chi passerà♥

annavita ha detto...

ciao follè,buon viaggio,e buona giornata a valerio.




dall'agenzia di stampa adnkronos,oggi 23 MAGGIO A VERISSIMO,ci dovrebbe essere marco,credo che sia solo un servizio comunque,non è specificato.
son sicuri invece gli amiciani e l'intervista con la maionchi.
oggi CANALE 5,ore 15,30

cuoremattodicarta ha detto...

SALVE A TUTTI E TANTI AUGURI A COCCI BUON COMPLEANNO ULTIMAMENTE QUANTI CE NE SONO IERI ERA PERSINO QUELLO DI MIO MARITO!
SONO TUTTA EFFERVESCENTE PER DOMANI FINALMENTE IL GIORNO E' ARRIVATO E NON VEDO L'ORA DI VEDERE MARCO E ASSAPORARMI OGNI SUA PERFORMANCE,SARA' SICURAMENTE CARICO DOP AVER PASSATO QUALCHE GIORNO IN SARDEGNA SICURAMENTE SARA' ANCHE ANDATO AL MARE,BEATO LUI!
VI AUGURO BUONA GIORNATA A TUTTI E IO VADO A PULIRE CHE HO LA CASA UNA BARAONDA CIAO!

marisa66 ha detto...

vi ringrazio per la cortese accoglienza mi piacerebbe molto chattare con voi ma onestamente non sono molto pratica e non ci capisco niente di computer quindi se qualcuno è cosi gentile da indirizzarmi ve ne saro immensamente grata.

silvia46 ha detto...

AUGURIIIIIII
COCCINELLAAAAAAAA......
MA COME FATE A SEPERE SEMPRE TUTTO
NON DORMITE LA NOTTE???!!!!
AHAHAHAHAHHAHAHAHA
COCCIIIIII.....BUON COMPLEANNO A TE ! AUGURISSIMI DI ♥♥♥♥♥♥♥♥♥

APPROFITTO PER DARVI IL BUONGIORNO.......E BUONA PARTENZA A CHI SI METTE IN VIAGGIO PER IL FINE SETTIMANA.....
BACI

annavita ha detto...

ciao cuorematto di carta!

buon concerto,divertiti e goditi il sole♥,ti aspettiamo qui,ci racconterai la tua avventura,in bocca al lupo.

e per marco,

melda,melda,melda


io anticipo già da oggi,che è meglio.xxxxxxxxxxxxxx


benvenuta MARISA66,

cartonia è felice di ospitarti,t'incarterai più che mai.
presumo che tu ti riferisca al come entrare in chat,cartoniamente chiamato da tutti noi "bargatto".
dovresti scaricare java,lo puoi fare direttamente da google,segui la procedura.
quando avrai finito con questa operazione,potrai cliccare in alto a destra,in quella splendida foto di marco " entra in chat".
scrivi il tuo nick e ti connetti,voilà entri nel bargatto e brindi con tutti i mattocartonesi.
provaci e buona giornata a te

silvia46 ha detto...

CUOREMATTODICARTA.......MARISA66...
PIACERE DI CONOSCERVI !!!!
IO NON ENTRO IN CHAT......PER MOTIVI DI TEMPO......MA CERCO DI SCRIVERE ALMENO UN MESSAGGIO AL GIORNO....COSI` LEVO IL MEDICO DI TORNO !!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
BENVENUTE.......SE CI SONO ALTRI NUOVI NIK........ANCHE A LORO VA IL MIO BENVENUTO!!!!

sediciaprile ha detto...

♣♥♣♥♣♥♣♥♣♥♣♥♣♥♣♥♣♥
A U G U R I INFINITI

BUON COMPLEANNO

COCCI!!!!!!!!!!

TI AUGURO TANTA FELICITA'

♥♣♥♣♥♣♥♣♥♣♥♣♥♣♥♣♥♣♥♣

GRAZIE A TE PER TUTTO QUELLO CHE CI REGALI, LA TUA ENERGIA LA TUA SIMPATIA E LA TUA PASSIONE PER MARCO NOSTRO!

annavita ha detto...

ciao silvia,buona giornata.


un bacio speciale ad aria,...che a mezzanotte,come una strega o una fata? ha illuminato la facciata con l'augurio di cocci,birichino marco che spunta e canta la filastrocca.bacio ossigeno e grazie♥
smuack anche a norli,insostituibile appoggio e alla regina del mio ♥

di nuovo auguri coccinè.

e un grazie sincero a tutti voi,ai cartonesi leali e fieri,che amano questa cittadina ed i suoi abitanti,oltre che a marco.
buon sabato a tutti,basus à tots

aria ha detto...

Buon giorno e ancora tanti auguri alla nostra Cocci.. bacissimi tesora.

Benvenuta in questa casetta Marisa66... Spero ti troverai bene in nostra compagnia... un brindisi di primo mattino a te.. e' ovviamente solo simbolico perche' dopo il caffe' non ci sta bene..

YYYYYYYYYY

Per entrare in chat e' semplice...
dovresti cliccare nella fotina di Marco in home con la scritta "entra in chat"
ti apparira' in basso il logo delle cart-one....
e in alto uno spazio bianco dove dovrai inserire il tuo nick name..
Lo scrivi e dopo clicchi connessione..
Dovresti entrare nel bar gatto.. Di solito trovi gente la sera, perche' la mattina in tanti lavorano e sono sempre impegnati.. La sera invece si va per un aperitivo, per un happy hour, per un caffe' o un digestivo o piu' semplicemente per scambiare due chiacchiere..

Se non riesci ad entrare dovresti scaricarti un programmino chiamato Java..E'molto semplice e sicuro.. Poi devresti potre accedere..


Cuorematto... evvaii.. fra un po vedrai Marcolino a Firenze... Mi raccomando raccontaci la tua esperienza... se vuoi anche mandando una mail al nostro indirizzo, cosi' il tuo racconto comparira' in home..


Folletto.. buon viaggio.. baci baci

e buona giornata di sole a tutti...

steffy ha detto...

buongiorno bloggggg..
e mille millle auguri di cuore di compleanno alla nostra meravigliosa e illuminante Coccina....

sono in partenza per il mare quindi per due giorni non riuscirò a leggervi recupererò tutto domenica sera....

in bocca al lupo a marco per staseraaaaa

e un bacione a tutte voiiiiiiii

simo ha detto...

TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEE
TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEE
TANTI AUGURI CARA COCCI, TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
Chiudi gli occhi e prova ad immaginare che questa canzoncina te l'abbia cantata Marco!!!!

Un bacione grandissimo, ti auguro un sereno compleanno!!!
Ringrazierò per sempre Marco, per avermi dato l'opportunità di conoscerti!!!;)

Carlo ha detto...

BUONGIORNO COCCI!!!!!!

Tantissimi auguri a te, ventata di allegria e di positività. La più incartata delle incartate, che pur di vedere Marcolino è capace di rinunciare ad un biglietto per la partita del Cagliari. Di partire di notte e da sola per Portotorres alla velocità della luce. Di fare a 120 all'ora in retromarcia la salita di Viale Fra Ignazio.
Sono contento di averti conosciuto, sei unica!!!

Che bella la filastrocca, non credo sia frutto della regina,vero? Tanto non mi può leggere.

Ora vado a svegliare la piccolina e la porto a ciùciù!!

Buona giornata a tutti!!!

mica ha detto...

BUON COMPLEANNO COCCI


TANTI TANTI AUGURI A TE CHE SEI BELLA DENTRO E FUORI

AUGURIIIIIIIIIIIIIIII

simosimo ha detto...

BUONGIORNO CARTONIAAA

Ma che bella la home..sembra che Marcolino stia parlando veramente a Cocci !!!!
le rime sono stupende...avete una fantasia incredibile COMPLIMENTI !!!

BUON COMPLEANNO CARTONA COCCI
PIU' CARTINA CHE CARTONA!!!
TANTI AUGURI A TE
TANTI AUGURI A TE

nuzy ha detto...

Buongiorno a tutte

Cocci,buon compleanno di nuovo e auguro una bella,bella giornata

Cuorematto,buon divertimento al concerto,beata te

Folleto e steffy buon viagio,divertitivi

Marisa66,benvenuta ,ancora una api atiratta di"nettaro" Carta
Ti toverai benissimo nel nostro arnia

Dai, vi racconto una cosa che mi e succeso ieri che ridevo da sola
Sul mio Mp3,ho solo i primi dischi di Marco,scaricati di mio filglio,e perche non avevo piu pazienza di aspetare fino al'augusto ho deciso di adotare"fai da te"
Non e stato facile scegliere uno dei programi impostati del mio figlio.Io conosco abastanza l'inglese ma i termini tehnici di meno.
Ho aperto la lista dei programi nei mio comp,e guardo come uno gatto nel calendario,non capivo nulla.
Selgo uno dei programi che mi sembrava il piu giusto...e via la registazione.
Appena scritto"done",ho detto..eco fatto!
Mi stendo a leto per riposarmi,e ascoltare la voce di cucciollo.
Comincia "la forza mia"...
Tan..liiiiin...tan,tan
Tan..liiiin...tan,tan
Ma, la voce di Marco DOVE E'??????
...non c'era piu'
Weeeeeeeee.....dove e Marchino??

Bravissima...o scelto la programma giusta..tutto il disco,l'ho sacaricato solo con la BASE!!

Stupidaaaaa...adesso che faccio?

KARAOCHE?????? buihabuihahah

Un baccio a tutti..a piu tardi..

Marchino , tu preparati il naso per il bacio giornalero... SMACKKK

hydro ha detto...

.v.♫♥..♫♥..♫♥..♫♥..♫♥.v.♫♥.♫♥..\.*.♫♥../.•` .♫♥..♫♥. .♫♥..♫♥..♫♥..♫♥. \.*./.•\.*./..♫♥`•* .♫♥.\.*./.♫♥*´.¯.♫♥*./.•\.*./.•´¯AUGURISSIMI
SPLENDIDA COCCINELLA
PORTAFORTUNA
DELLA NOSTRA CASETTA
.♫♥..♫♥..♫♥..♫♥..♫♥. ♫♥`•*.♫♥..♫♥. .♫♥..♫♥..♫♥..♫♥.\.*./.*´.¯♫♥`°•.\.*..♫♥..♫♥.v/.•°´¯.`•*.♫•*´.¯`.♫♥.\.*./.•°´¯ .♫♥. .♫♥`•.\.*./.♫♥..•`°•..♫♥..♫♥.\.*./.♫♥...♫♥..♫♥..♫♥.•°´¯.`•* .♫♥..♫♥..♫♥..♫♥..♫♥.♫♥*´.¯.♫♥`°•.\.*./.•\♫♥`.*./.•°´¯.♫♥`•* .♫♥.\

Ele75 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI.

Faccio un ingresso rapido per augurare BUON COMPLEANNO alla mia COCCINELLA.
Tu sei stata la prima cartona che ho conosciuto.
Ci siamo incontrate una sera per caso nella chat di un sito che ora non esiste più e mi hai colpito subito con la tua simpatia.
Da lì in poi ho avuto solo conferme del fatto che sei straordinaria!
Un bacione ed un abbraacio tutti per te.

aria ha detto...

fonte: il sussidiario.net


MARCO CARTA/ Concerti a Roma e a Porto San Giorgio saranno recuperati


Viene da chiedersi quanto convenga essere una star amatissima. Marco Carta sta pagando il fatto di essere il cantante del momento, amato da grandi e piccoli che vorrebbero precipitarsi ai suoi concerti e se li stanno vedendo annullare. E' successo l'11 maggio a Roma.: dopo tre canzoni la cancellazione. Annunciata ieri che l'appuntamento a Porto San Giorgio, in programma per il 23 maggio non ci sarà. Sembra tuttavia, che a differenza di quanto detto ieri, le due tappe saranno recuperate tra luglio e agosto.

A Roma, a causa dell'inaspettata affluenza, le Forze dell'oridne hanno preferito annullare la kermesse, per quanto riguarda Porto San Giorgio, gli organizatori hanno preferito non rischiare.

Confermate finora quelle di Firenze (24 maggio), Lugano (27 maggio), Gozo (30 maggio), Bologna (11 giugno), Ferrara (27 giugno), Piazzola sul Brenta (4 luglio) e le due date di settembre in Sardegna (il 4 settembre ad Alghero, il 6 a Cagliari).

Restano da ufficializzare gli appuntamenti di agosto, compresi i due recuperi di Roma e Porto San Giorgio.



Rimborsi – In attesa dellaconferma e della comunicazione delle due date di recupero, chi volessa ottenere il rimborso del biglietto può farlo a partire dal 28 maggio. Evidentemente, senza volerlo, gli organizzatori del tour hanno valutato “per difetto” la popolarità e il gradimento di Marco Carta da parte degli italiani. E' vero che Carta è un artista al suo primo tour, ma ancor prima di essere un cantante con le carte in regola era già da un anno un fortissimo personaggio televisivo, avendo vinto Amici, quest'anno Sanremo e forse questa popolarità catodica andava tenuta in considerazione nella scelta delle location.

Ora i fan sperano che per le prossime tappe, si tenga conto della presenza di pubblico da “kolossal”.

aria ha detto...

Nuzy... cantaaaaaaaaaa.. hahahahh.. hai la base del Cartaoke... hehehehe..

echse ha detto...

un augurio di uno splendido compleanno...

davvero tanti baci...

alessia

aria ha detto...

Ciaoooo Aleeee.. e' sempre un piacere leggerti... spero che tu stia bene... ti mando un abbraccio fortissimo carissima compagna degli esordi cartiani... baci baci..

adrianaa ha detto...

buon giorno a tutti ma soprattutto buon compleanno cocci tanti tanti auguri
e visto che ogni volta che vi vedo vi canto una canzone
oggi è solo per ciccina bella
SEI TU
SEI TU
LA CARTONA PIù BELLA
SEI TU
di nuovo tanti tanti auguri passa una serena giornata io ti sono vicino con il cuore

echse ha detto...

ciao aria carissima...

sto bene e quando organizzate qualcosa la prossima volta spero di esserci...

ho avuto problemi con il telefono che mi ha cancellato tutta la rubrica e non ho più neanche il tuo numero...
se ti va magari me lo puoi ridare mandandomi un messaggio su skype..

un bacione

aria ha detto...

certo bella... ti mando un sms direttamente... si si... appena possibile organizziamo con Norli e Cocci..
bacissimi.. e salutami tanto il nostro bicartone Svannis..

nuzy ha detto...

Ariaaaa!!!...ho provato il CARTAOKE.
Lo sai che bella sensazione ti da????

Aprire gli occhi e ritrovarti quiiiii

Waaaauuuuuu!!!!

marisa66 ha detto...

volevo anche io fare gli auguri e complimentarmi per il blog molto carino e volevo sapere se fra di voi qualcuno verra domani a firenze( praticamente a casa mia)

aria ha detto...

Marisa... magari... quanto mi piacerebbe vedere Marcolino a Firenze.. una delle citta' piu' belle d'Italia... ma non si puo'... sig sob.. Sono certa che i fiorentini e i toscani che andranno a vedere il concerto ,gli faranno una bellissima coreografia con il cartelloni colorati tanto calore e affetto...

vaiiii Marcolinooo... ..


Nuzy,,, vedi che alla fine hai fatto una cosa fantastica... ti puoi allenare a cantare le canzoni di Marco... non credo abbia bisogno di saperle a memoria.. Sono sicura che le conosci gia' ahhahah..

mariaurora ha detto...

Buon giorno CARTONIA

ARIA come stai oggi??? spero bene tesoro un abbraccio.

STEFFY buon fine settimana al mare ...fai un bagno anche per me,
un abbraccio e divertiti.

Benvenuta MARISA66 vedrai che qui ti troverai benissimo .

Buon viaggio anche a FOLLETTO.

X COCCI
Sicuramente non saro la prima ma perlomeno lo faccio in rima e con un mezzo virtuale ti auguro un compleanno davvero speciale!TVB.

Buon pomeriggio a tutti

giuly63 ha detto...

ciao a tutti.........

ANCORA UN MONDO DI AUGURI COCCINA

anche oggi bellissima giornata il mare è una meraviglia.........

benvenuta marisa66 spero ti troverai bene con noi........

ciao a tutti con alcune ci vedremo stasera...........bacio

anna64 ha detto...

ciao cartoniaaaa ajòòòòòòòòòò

di nuovo tanti auguri alla coccinella più bella e più veloce del web ahahhahahaha

benvenuta marisa66,ma tu sei quella che scrive anche su chic o choc?ogni tanto ci incrociamo lì se sei tu,vedrai che quì ti troverai benerrimo,soprattutto ora che non c'è la regina e al bar si festeggia dalla sera alla mattina ahuahuhuahuahuauha (mi avete contagiato di rime)

carlo cos'è il ciuciu?

ariaaaaaaaaa il cartaoke ahuahuhauahu bellissimo!si potrebbe dire anche cartapaper ,in inglese oche!huahuahuahaa
vabbè mi ricompongo!

ciao echse ,è bello rileggerti.approfitto per mandare un bacio anche alla nostra capitana always che ogni tanto leggo ,ma che non incrocio mai ahimè!smakkkkkkkkkk

oggi sono euforica,mi ci voleva proprio,il 7 agosto MARCO in calabria in concerto a catanzaro ,area magna grecia,un posto degno di MARCO finalmente,ci hanno suonato tutti i big più big,l'anno scorso zucchero!
spero che non facciano scherzetti,sennò invece di magna grecia faccio magnawarner,newstep e tutto il cucuzzaro,attenti a voi!
che ancora ciò il dente avvelenato,mi basta solo sfiorarvi grrrrrrrrrr!

vado a cucinà!a più tardi cartonia un bacione a tutti a MARCO di piùùùùùùùùùùùùùùùù
e uno speciale a coccina!♥

lilli63 ha detto...

Buon giorno a tutti
Coccina tanti auguri,ricordo ancora quando aprendo la mia
mail ho trovato i tuoi auguri di compleanno e il benvenuta nel blog
e non nascondo che ogni tanto vado
ancora a gurdare tutti quei palloncini colorati
e sorrido.
Aspetto con ansia di conoscerti
quest'estate,che dire io non
sono brava con le parole ......
AUGURI BUON COMPLEANNO DOLCE COCCI
bacio a tutti.buon sabato

Ele75 ha detto...

COCCI,
apri la posta elettronica.
C'è una sorpresina per te!

aria ha detto...

Anna che bello.. alla fine vedi che ti rifarai del mancato concerto di Roma... e proprio nella tua bella terra poi... wowowowowow..

che caldo.. io sto a casa, putroppo mi trascino ancora e non posso andare al mare..

Inizio a essere stressata... uffff passo da un malanno all'altro.. Sara' l'eta'??
Ma neanche la marcoina riesce ad immunizzarmi dagli acciacchi???..
Credo che mi sia ammalata di piu' in questo periodo che in tutti i miei 40 anni di vita.. ole' ole' ole'..

ma thinkiamo positivo che e' meglio..

besitos..

lady.ni ha detto...

CIAO a tutti

finalmente arrivo.....

COCCI ♥♥♥
TANTI TANTI AUGURI

......... ♪♪♪♪♪♪♪♫♫♫♫♫............

BUON COMPLEANNO anima bella!!!!!!





P.S. - filastrocca fica fica fica.... come la nostra coccinella!!!!!

Vi leggo a dopo ......

betta65 ha detto...

TANIA: AUGURI BELLISSIMA COCCINELLA di questo blog sei davvero la stella ♥
Un agurio di cuore a te, cara Tania, che sei sincera, solare, istintiva, matta quanto basta e soprattutto tenera e sensibile.
Averti potuto incontrare anche solo per poche ore è stato bellissimo e spero presto che si ripeterà. Nel frattempo ti mando un sacco pieno pieno di bacetti al miele da parte mia e di ginevra naturalmente, smack

Un abbraccio a tutti voi, vi penso e vi voglio bene

cocci 76 ha detto...

CIAOOOOOOO
che bellissimi auguriiii!!!
Quante fantastiche parole
GRAZIE infinite a tutti!!E' una bellissima emozione, aprire la porticina di casa e scoprire una fantastica festa!!
UNA FESTA VIRTUALE!!!
grazie mille!!!
GRAZIE a NUZY con le sue bellissime parole, mi è scesa la lacrimuccia DAVVERO!!!
GRAZIE ad ELE per il fantastico regalo, GRADITISSIMOOOO!!!
Grazie a LADY e a i suoi fiori virtuali BELLISSIMIIII!!
GRAZIE a MariaAurora e ai suoi messaggi nel blog, al cell e via e-mail!!!uhahahahah MITTICAAAAAAA!!
GRAZIE A NORLY di tutto, veramente!!!Di esserci, di sopportarmi, di spronarmi ecc!!
GRAZIE
AD ANNA,
A MILLE,
GIULY,
ARI,
ANGELA,
LALLA,
MESY,
RITAP,
FOLLETTO,
VALERIO,
CUOREMATTO,
MARISA,
SILVIA,
SEDICI,
STEFFY,
SIMO,
CARLO,
MICA,
SIMOSIMO,
HIDRO,
ECHSE(BELLO RILEGGERTI),
LILLI,
BETTA,

GRAZIE AD ARI, FIO' NORLY E ANNAVì, PER SOPPORTARMI E SUPPORTARMI, PER AVERE CONDIVISO CON ME DAL PRIMO GIORNO AD OGGI, QUESTA STORIA DI CARTA CHE SPERO CONTINUI ALLUNGO!!


GRAZIE INFINITE A TUTTIIIIIII
VI VOGLIO BENE!!

cocci 76 ha detto...

ALLA FINE PENSO VERRO' IN PIZZERIA CON VOI!!!!
I MIEI AMICI MI FESTEGGIANO DOMANI!!!

QUINDI???
IO FINISCO VERSO LE 21 E VI RAGGIUNGO...

LALLAAAAAAA
CERCA DI CONSERVARMI QUALCOSAAAAAA!! QUESTI MI MANGIANO TUTTO SE NOO!!!
AZZOLINA

SENTO ARIA E MI METTO D'ACCORDO CON LEI!!!

CLAIRE ha detto...

BUON SABATO CARTONIAAAAAAA!!!

oh mio Dio!!!...mi stò facendo in 4 per essere con voi in pizzeria...ho un altro paio di cosette da sbrigare e poi vai di doccia e restauro.....alle 21,00 sono pronta.....

oggi prendiamo 2 piccioni con una fava......ehehehheh
ci CARTArincontriamo e festeggiamo il compleanno di Coccina.......

BUON COMPLEANNO CICCINAAAAAAAAA!!!♥
Un evviva alla giovinezza e alla sua vitalità, che tu tanto bene rappresenti,nel giorno del tuo compleanno ti mando tanti baci con l'augurio di ogni bene per il futuro.....A♥U♥G♥U♥R♥I!!!!!!!!

a dopo cartonia....ciao!♥

Norlina ha detto...

Cocci, ho provato a chiamrti.

perchè invece non andiamo insieme? io non so nemmeno come arrivarci

daiii

cocci 76 ha detto...

NORLIII OK!!! ANCHE IO NON SO COME ARRIVARCI
UHAHAHAHAHAHHAHA
MA NON TI PREOCCUPARE
DALL'ALTO DELLA MIA ESPERIENZA DA TRENTATREENNE DICO CHE :

IN DUE PERDERSI A QUARTU è MEGLIO

Norlina ha detto...

auhahahhha okkk

bacio tesoraa♥♥♥

SMACKKKKK

CLAIRE ha detto...

COCCI NORLY...se non sapete come arrivarci stabiliamo un punto e vengo a prendervi.....così ci perdiamo in 3....uahahhahahhaha
scherzo!

se siete d'accordo fattemi uno squillo...

aria ha detto...

uhhhahhah ho visto Marco a verissimo.. servizio sul concerto di Milano..

ma voi lo sapevate che il 13 giugno uscira' il suo album " ti rincontrero'!.. hahahahha ma la tipa che ha fatto il servizio, informarsi nooooo??

si e' persa un anno fa..

che grezza..

pero'Marcolinooo che grazioso... ha paura dell'amore e gli sembra strano tutto questo successo arrivato in poco piu' di un anno...

E' meritatissimo tesoro, ma fai bene a restare semplice come sei.. e' questa la tua forza...

manu d carta ha detto...

BUON COMPLEANNO COCCIIIIIIII
RESTA SEMPRE COME SEI...SPLENDIDA, DOLCISSIMA E PIENA D'ENTUSIASMO.
TIVOGLIO BENE
CHE IL SOLE TI SORRIDA SEMPRE.....

manu d carta ha detto...

stasera PIZZO anch'io...
facciamo cosi' ...Mi cocentro forte forte e, almeno x un secondo saro' li', magari mentre intonate "tanti auguri" a Cocci. Il resto del tempo rimarrà il mio mezzo cuore (norli sa!!)
UN ABBRACCIOOOOO

p.s
Perso Marchino a verissimo...lo vedro' poi...avrà fatto luce come sempre!

CIAO A TUTTO IL MONDO DI CARTA DEL MIO CUOR..
E A MARCOMIO...

sediciaprile ha detto...

ARIA SECONDO ME L'INTERVISTA A MARCO ERA VECCHIA, COME VECCHIO IL COMMENTO DELLA GIORNALISTA....
DI NUOVO SOLO LE BELLISSIME IMMAGINI DAL CONCERTO DI MILANO ..
CHE MERAVIGLIA, LA GENTE ,TANTISSIMA, MARCO BRAVISSIMO .....
AVEVO GIA' FATTO UN PENSIERINO...
COME AL SOLITO MARCO SERVE DA TRAINER PER FARCI SORBIRE IL LUC'ANO , MAMMA QUANT'E' BRUTTO ANCHE SE SI DA ARIE DA BEL TENEBROSO....

CHE BEL VEDERE E SENTIRE MARCO A MILANO..... MA PERCHE' ANNULLANO TUTTI QUESTI CONCERTI?????
AVEVO GIA' FATTO UN PENSIERINO...

spigo ha detto...

COCCINA BELLA......TANTI TANTI AUGURI.....SONO IN UNA POSTAZIONE DI FORTUNA MA NON POTEVO FARTI MANCARE I MIEI AUGURI DI BUON COMPLEANNO.....MILLE DI QUESTI GIORNI .....UN BACIO

fio ha detto...

CIAO....
CE L'HO FATTA...ECCOMI QUI!
AUGURI COCCI...AUGURI AUGURI AUGURI
ORA MI LEGGO GLI ARRETRATI...

giuly63 ha detto...

FIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
BENTORNATA TRA NOIIIIIIIIIII
BACI BACI

annavita ha detto...

'seraaaaaaaa cartonia,

bentornata fioooooooooo♥

un bacione regì,....mi sei mancata,ma anche no!prrrrrrrrrrrrr

che giornta,ho appena trovato il video di MARCO A VERISSIMO,è di patrizia la velocissima videoreporter sardadoc♥

eccolo:


http://www.youtube.com/watch?v=R1FJGz49w6U

ritad318 ha detto...

C artona
O rgogliosa
C apace
C ostante
I ndomita



T anto
A mata
N otevole
T alento
I mmediato




A mata
U nica
G entile
U mana
R omantica
I ndispensabile




Ciao un bacione!

cla73 ha detto...

Ciao a tutte per prima cosa TANTI TANTI AUGURI COCCI!sei una persona veramente speciale e unica!ti voglio tanto bene!ti auguro di trascorrere un fantastico compleanno!Visto questa è la magia di Marco che grazie a questa grande passione che nutriamo verso di lui ci fa incontrare persone meravigliose e questo è successo proprio tra me e cocci!un bacio a tutte buon weekend e mi raccomando se si va al mare nel MP3 solo le canzoni di MARCO!!Baci

annavita ha detto...

marco,...sempre dolcissimo,in tutto.
il resto fuffa arruffianata per gli ascolti,davvero pessimo servizio;giornalista in preda alle calure estive.


albà,...senti dammi ascolto,limitati a produrre vino e olive nella tua cellino,davvero penoso che un sessantenne rosichi il successo di un ragazzo che per età potrebbe essere il nipote, sminuendolo con la storia della pena,davvero squallido.
è inutile,se non si è grandi nell'animo,non si è mai artisti davvero,.......non lo sei mai stato albà!


ora vado fuori a cena,buona serata a tutti,basussssssssssss

FigoA ha detto...

cocciiiiiiiiiiii

AuGuRiSsImI...
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Buon Compleanno

FigoA ha detto...

Fiò!!!!
era ora che ti facessi rivedere!!!!
che fine avevi fatto!!!!?
uaaah..ah.ah.ah.ah......

cuoremattodicarta ha detto...

ciao a tutte sono in totale stato d'ansia per domani non vedo l'ora!
benvenuta marisa volevo dirti che ci sarò io a firenze e magari potremo anche incontrarci non si sa maicomunque divertiti !
Domani io e mio marito ci trasformeremo in due adolescenti e canteremo a squarciagola e magari incrocerò Marco e riuscirò a strappargli un sorriso solo per me!Sto forse chiedendo troppo mah!Mi sà che sogno ad occhi aperti!
Un grosso bacio a tutte vi penserò domani!

titty60 ha detto...

Buonasera a tutte/i

Cocci,riesco solo ora a scrivere,ti auguro 100 di questi giorni pieni di felicità,buon compleanno splendida ragazza...smackkkkkkkk
Cuorematto,divertiti domani a Firenze,goditi il nostro sole,poi ci racconterai veroooooooo???
Buonanotte a tutte/i

mesy ha detto...

oggi ho passato una giornata fantastica... sono venuti a trovarmi sal,angeli e saretta la nipotina,sono molto contenta e grazie di tutto siete speciali,chi vole assaggiare la cucina etiopica potete rivolgervi a ristorante mesynet come dice sal,siete invitati

FIOOOOOOOOOOO ben tornata ma ti se
roto il PC o tutto compreso il telefono di casa e cellulare non mi rispondi mai ti ho pure lasciato il messaggio un bacio

benvenuta Marisa sono sicura che ti troverai bene in questa casa calda

mesy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mesy ha detto...

notte fio

licla ha detto...

Sono rientrata ora e come al solito passo in casa cartonia per leggervi e come apro vedo che c'e'una festa di compleanno, " COCCI "e' qui la festa?
pe'pe'pe'pe'pe'peeeee'AUGURIIIIII!!!!!!!!!!!

BUONA NOTTE CARTONIA!

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?