Tieniti forte

Tieniti forte

lunedì 4 maggio 2009

Cesena 30.04.2009… “UN GIORNO PERFETTO”

Ed ecco che dopo un anno di attesa arriva finalmente il giorno del mio primo concerto!!!

Arriviamo al Carisport verso le 19.15 e vedere il palazzetto è stata la prima di innumerevoli emozioni...ci saranno state circa 300 persone assiepate davanti all'ingresso, visto che non hanno ancora aperto i cancelli decidiamo di mangiarci subito i panini che avevamo preso (a fatica perchè avevo lo stomaco chiuso dall'agitazione!)

alle 20.10 entriamo senza fare nessuna fila, ci sistemiamo in un posto centrale un pò lontano ma abbastanza buono , comincio a preoccuparmi perchè non mi sembra ci sia molta gente (penso a Roma....al Palalottomatica) , poi telefono a Millelune ma è occupato.. per forza era al telefono con Sediciaprile!!
riprovo dopo 10 minuti e mi risponde: Ciao Simo! dove sei? le spiego dove e lei mi dice: anch'io sono in alto al centro!
mi giro ed era nella fila dietro la mia 4 o 5 posti più a sinistra!! così ci siamo conosciute (anche se sembrava di conoscersi già!!) e abbiamo chiacchierato per mezz'ora.. naturalmente di Marcolino! il tempo è volato e il concerto stava per iniziare...

Si spengono le luci, mi batte forte il cuore:
Marco fa il suo ingresso in un boato incredibile intonando un piccolo pezzo di Ti Rincontrerò, Annavita mi aveva scritto: fatti illuminare dal Sole...e così è stato, ci ha veramente illuminato coi suoi pantaloni giallo fosforescente e la maglietta bianca con disegno rosso!! stava da Dioooo
al termine della prima canzone (prima di te) ci saluta: Ciao Cesenaaa, come state? BEEENEEE



e inizia Vorrei Tenerti qui ...veramente belli i giochi di luce intorno a lui in particolare nei pezzi più lenti, un faro bianco illuminava il sole e tutt'intorno fasci di luce blu o rossa o gialla, troppo romantico!!!
Durante Dentro questa musica vi ho pensato tantissimo.. come promesso!! spero vi sia arrivata la magia...







Su quel palco c'era un Marco scatenato, allegro, spumeggiante e in grande forma con la voce STREPITOSO ,INSUPERABILE, GRAFFIANTE






Resto dell'idea mi ha fatto salire le lacrime agli occhi, mi fa impazzire, il falsetto poi ..ma la canzone che più mi ha sorpreso è stata Un giorno Perfetto: qui si è sentito veramente il ruggito del leone, un'estensione pazzesca! e nel pezzo che dice: di cento cose che avrai, la più importante è nel cuore, ci chiede: dov'è la più importante? .. e tutti : NEL CUORE!

Marchino non ci ha fatto mancare una sorpresa: durante Dentro ad ogni brivido sul grande schermo alle sue spalle andavano alcuni pezzi del nuovo video, mi sembra veramente bello anche se ho visto poco perchè in quel momento stavo facendo ascoltare la canzone al telefono alla mia amica di Reggio che non era potuta venire perchè era stata operata.
Molto molto carine Resta con Me e Grazie a te , qua mi sono scatenata, sempre con le braccia alzate!!!
poi Marco dice: torniamo un pò indietro nel tempo...quando c'era un'anima.. e inizia la meravigliosa Anima di Nuvola, la cantavano tutti...chi non la sa a memoria??? ..sei sorgente da bere e sfortuna di chi non puòòòò....






Circa a metà serata ha letto i cartelloni, vicino a noi c'erano persone da Pirri con un grosso cartellone con su scritto: "Pirri è qui!!!" .. e me ne sono accorta ..il signore ha urlato come un pazzo tutta sera, per fortuna Marco l'ha visto e salutato, poi ha salutato la Big e altri forum e ha ringraziato per la BIG BOTTLE?!? E che è?
speravo salutasse anche le cartone..ma è lo stesso..ci saluta sempre...

Arriva il momento del medley in inglese: qui ho provato a chiudere gli occhi e mi è venuta la pelle d'oca.. da BRIVIDI !!! la sua voce in inglese SPACCA.. vorrei tanto in futuro delle canzoni sue in inglese.


con La Forza Mia è venuto giù il palazzetto, nel senso che il palazzetto ha veramente tremato perche tutti battevano i piedi a ritmo e ripetevano quello che lui chiedeva: tu sarai la forza miaaa, tu sarai la forza miaa con ritmi diversi..molto coinvolgente!



Ha proprio dato il massimo che poteva dare, già all'inizio della serata aveva detto che questa era una data molto importante per lui perchè la prima del tour;
ha camminato, corso, saltato su e giù per il palco per quasi due ore, e ogni tanto allungava la mano per toccare le mani delle cartine in delirio in primissima fila!!
Ha ripetuto un paio di volte :Hey Cesena, ma che bel calore! non si aspettava una così bella accoglienza? io ero troppo contenta perchè si sentiva che era soddisfatto...qui la Romagna ha battuto l'Emilia 10 a 0!



Il finale è stato magico, è rientrato dicendo: vi ricordate un piccolo dinosauro di nome Impy? ecco adesso sta giocando con Athena qua dietro.. e via a That's the Way....poi Quando nasce un Amore dove si è emozionato molto e ci ha fatto emozionare...ecco pensavo fosse finito tutto e invece ci dice: "Adesso vi lascio con una speranza.." e inizia Ti rincontrerò.. un tuffo al cuore.. era in spagnolo, durante il ritornello in italiano, un coro di 3000 persone che cantavano " sai che un giorno io ti rincontreròòò", scrosci di applausi e urla a non finire!!!


Peccato non abbia fattoo Non Potho reposare, mi sarebbe piaciuta sentirla dal vivo!

Marcolino la mia non è una speranza ma una certezza: un giorno perfetto Ti rincontrerò!

PS: all'uscita mi si è materializzato davanti Marcello B., un bell'uomo niente da dire..gli ho fatto una foto!




Simosimo

100 commenti:

millelune ha detto...

Buona giornata a tutta Casa Cartonia! Sono la prima???Wow...eh sì, stamane levataccia, ho accompagnato Michele al pullman, ennesima gita, stavolta ....Napoli, Pompei, Ercolano.... e io?Tra 11 gg ...Milano....!!!!
Scusate, mi lascio trasportare, ma dopo aver letto il bellissimo revival-post di Simosimo mi è arrivata un'ondata di nostalgia...ahahahaha!
Allora , colazione? Stamattina strudel di mele, e pane e nutella, Luca e mio marito se potessero ci si affogherebbero in un vaso...Carlo...sei in buona compagnia...!!!

Auguro a tutta questa meravigliosa casetta un buon inizio settimana♥♥♥♥♥♥!!!!!!

silvia46 ha detto...

Buongiorno MILLELUNE.....mattiniera!
SIMOSIMO.......grazie per il resoconto.....ognuno sa aggiungere
un `emozione diversa....anche se simile!
Auguro un buon inizio settimana a tutti gli inCARTAti......per fortuna siamo in tanti!
BACIONI

mesy ha detto...

buongiorno
SIMOSIMO grazie per il resoconto bellissimo... anche io non vedo l'ora di vivere l'emozione che hai provato te

SILVIETA ho sentito LELLA i biglietti sono al sicuro stai tranquilla Roma ti aspetta.scrivi un cartellone ... con furore dal tel aviv un bacio

MILLE grazie per la colazione

buona giornata

annavita ha detto...

bon dia cartonia,


grazie SIMOSIMO,

il tuo primo concerto che meraviglia!sono strafelice per te♥grazie davvero,anche per le foto,stupende.

grazie alla tua meravigliosa terra che l'ha accolto con affetto.

ECCO IL TG ROMAGNA CON UN SERVIZIO SU MARCO.

http://www.youtube.com/watch?v=EG8ZW53HPl4

annavita ha detto...

ciao a mille,grazie per la colazione,un bacione a silvia e alla dolce mesy,grazie per il pensiero mesy,sei unica♥


ancora non ho letto del concerto a taranto,ma non ho dubbi,alla grande come sempre,grazie SPIGO,per avermi fatto sentire marco,un bacio a te♥


baci a chi passerà

mesy ha detto...

ANNAV ciao grazie x il video un bacio
marcolino sei unico

lady.ni ha detto...

CIAO BUON LUNEDI'
SIMO SIMO che anziaaaaaaaaaaaaaaaaa
- 10 per me
più vi leggo e più non vedo l'ora...

Mille, Silvia, Annavita e a chi passerà più tardi baci baci


Ho trovato questo articolo con foto
(magari l'avete già visto ma lo riposto)

http://puglialive.net/home/news_det.php?nid=20940#


A più tardi

lady.ni ha detto...

MESY bacio a te buona giornata!!!!!

annavita ha detto...

MARCO SARA' OSPITE A RADIO ITALIA LIVE,IL 5 MAGGIO ORE 20,30


I PRIMI TRENTA CHE INVIERANNO UNA MAIL,POTRANNO ACCEDERE ALL'EVENTO CHE SI TERRA' NELL'AUDITORIUM DI RADIO ITALIA A COLOGNO MONZESE MILANO

eventoradioitalia@marcocartaofficialsite.com

ENTRO IL 4 MAGGIO!BISOGNA ESSERE MAGGIORENNI....CIOE' OGGI


TUTTI GLI ALTRI POSSONO MANDARE MAIL O VIDEO MESSAGGI ALLO STESSO INDIRIZZO,MARCO LI LEGGERA'.


PARTECIPATE IN TANTI♥

annavita ha detto...

smuackkkkkk MESY,super bacio mia LADY,..ti prepari ad illuminarti pure tu eh...perdinci!'sti raggi lavorano a cottimo!

annavita ha detto...

VOTA MARCO ♥ ai


TRL Awards Best TRL Artist of the year:

manda SMS al 48254 scrivendo TRL B


VOTA MARCO♥ ai

TRL Awards Best #1 of the year:

manda SMS al 48254 scrivendo TRL 2


I MESSAGGI SONO VALIDI SE INVIATI SEPARATI,LASCIATE LO SPAZIETTO TRA TRL 2 E TRL B, E RICEVERETE I MESSAGGI DI CONFERMA

annavita ha detto...

IL PRIMO VIDEO A TARANTO....MARCO BRIVIDI♥


http://www.youtube.com/watch?v=vRe_1TO9mOE

annavita ha detto...

RESTO DELL' IDEA TARANTO


......e t'illumini l'anima di luce,grazie marco


http://www.youtube.com/watch?v=wjW3gWGvQ7U

annavita ha detto...

ora scappo,ci leggiamo più tardi,basussssssss♥

steffy ha detto...

Buongiorno cara...
FIOOOOOOO TANTI AUGURI anche se in ritardo scusami... ma questo weekend non ero a casa.... auguroni di vero cuore....
Un abbraccio immenso a tutte voiiiiiiiiiiiii....

Ele75 ha detto...

BUONGIORNO MIE SIGNORINE, VI POSSO OFFRIRE UN CAFFE'??

Io ne prendo uno doppio, anzo triplo. Stamattina ne ho proprio bisogno. Non ho fatto in tempo a tornare a casa che si è scatenato il finimondo: tra ieri sera e questa mattina ho portato il mio povero maritino per ben tre volte al pronto soccorso. Sabato notte un insetto dispettoso lo ha punto sul labrro superiore. Fino a ieri pomeriggio non sembrava nulla di grave, ma poi il labbro si è gonfiato tantissimo e soprattutto si sono gonfiate anche le ghiandole linfatiche del collo. Adesso il mio povero ciccino è in ospedale attaccato ad una flebo. Per fortuna mi ha telfonato dicendomi che si sente meglio. Tra un pò esco e vado a prenderlo.

Ieri mi sono dimenticata di fare i complimenti a NORLINA per il nuovo vestitino del blog. Davvero molto molto ma molto fashion!!! Bravissima Norli.

Un bacione a tutte e in particolare a Mesy (grazie per la telefonata!!!)

hydro ha detto...

Buongiorno CartaMondo
inizia una nuova settimana e con essa un nuovo anno per il nostro Blog!
Ma anche e non per ultimo inizia la settimana che mi avvicina al mio primo incontro live con Marco !!!
Ma si può essere emozionata come una ragazzina?

Finalmente dopo aver vissuto emozioni in differita grazie ai resoconti di tutte le sorelle cartone♥, che non finirò mai di ringraziare per questo,
potrò vivere anch'io il bello della diretta ;-)

Reggerà il mio povero cuore?
soprattutto reggerò le immancabili spinte di tutte le scalmanate fans nel parterre del palalottomatica?

Ma si , sono convinta che se si fanno le cose bisogna farle fino infondo.....
me lo ripeto da quando mi son fatta convincere ad andare nel parterre !!!

speriamo funzioni il trainig carta-autogeno !!!!

Sono davvero felice che ci saranno Silvia e Alessia , sono davvero delle Cartainnamorate doc , loro si che vengono da molto lontano...
e poi Lella , Anna , Angela , NuZy e cavoli sono una frana nel ricordare i nomi!!!;-)

Un grande abbraccio a tutte le fantastiche inquiline di questa casetta e un abbraccio stritoloso speciale a ARIA ♥, FIO ♥ ,NORLY ♥ , COCCI ♥ E ANNAVITA ♥ che hanno reso possibile tutto ciò ♥♥♥♥♥♥♥

baci

mariaurora ha detto...

BUON GIORNO CASA CARTA.
BUON INIZIO SETTIMANA.

SIMOSIMO CHE BEL
RESOCONDO ...NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI IL 15 PER PROVARE DI PERSONA LE MIE PRIME
EMOZIONE DEL CONCERTO DAL VIVO.


MILLE GRAZIE PER LA COLAZIONE...NOI CI VEDIAMO A MILANO.

COCCI TESORO DOVE SEI??? TUTTO BENE??? UN ABBRACCIO.

ARIETTA COME STAI STAMATTINA???? XXXXXXXXX PER DOPODOMANI.


ELE AUGURI PER TUO MARITO SPERO NIENTE DI GRAVE XXXXX
ANCHE PER LUI.



ANNAVITA GRAZIE DI TUTTO QUELLO CHE FAI ...PER TENERCI AGGIORNATE SUL NOSTRO SOLE.........QUANDO AVRO' L'OCCASIONE DI CONOSCERTI??

MESY BELLA COME STAI???

STEFFY MANCA POCO......CI RINCONTREREMO .

E' DA UN PO' CHE NON LEGGO BIGO MA STA ANCORA MALE????
SPERO DI NO.
BIGO TORNA PRESTO UN ABBRACCIO.

UNA BUONA GIORNATA A
MILLELUNE
STEFFY
ANNAVITA
SILVIA46
MESY
LADYOSCAR
ELE75
HYDRO
E TUTTI COLORO CHE ARRIVERANNO

BACI A TUTTI.

annavita ha detto...

weeeeeeeeeee,c'è un caldo bestiale!
e vai che si va con il sole!!!


ho appena sentito RADIO105,....pubblicità a go-go per marco,SOLD-OUT,per i concerti tenuti nel molise,emilia-romagna e puglia!!!...le prevendite dei prossimi vanno a gonfie vele,è invitato dovunque,baaaneeeeeeee

IL 13 MAGGIO DIRETTA SU RADIO 105 CON I DJ ALVIN E GIUSEPPE!

TRANQUILLI,TUTTI I GIORNI VI AGGIORNO,...E NON CE NE PERDEREMO UNA,....TITTY,....HO FRUGATO NELLE EDICOLE,LA GAZZETTA E'SPARITA,M'INFORMERO' SULL'OSPITATA DA GUEST STAR PER IL 17 MAGGIO A RIMINI,GRACIASSSSS♥


ELE,un grande in bocca al lupo a davide,andrà tutto bene,un bacio♥


AURORA,


dolce cartona che dai la luce ad ogni nuovo giorno(in onore al tuo nome♥) verrà il giorno che ti conoscerò,te lo prometto,un abbraccio.

HYDRO,

grazie infinite,...e ti illuminerai anche tu,ti riscalderai♥bacio

vado ai fornelli,basussssssss

steffy ha detto...

norlina..... meraviglioso il nostro nuovo vestitino.... bravissimaaaaaaa
ele mi diapice per tuo marito... spero stia meglio!!!!!
Annavita sei la nostra agenda impegni!!!!! grazie.....

Aurora cara... hai ragione mancano proprio pochi giorni......

Aria come stai??? novità???

Speriamo non lo strapazzino troppo il nostro marcolinooooo...
un abbraccio a tutttteeeeee e buon pranzoooooooo

nuzy ha detto...

Buongiorno ragazeeee!

Simosimo,mama mia che emozionante il resoconto,ai meso tutti i particolari
mi hai fato sentire che ero li pure io.Per me fa bene l'emozioni cosi scalate,tutto di culpo e un po'troppo

Dopo il concerto il Roma io avro due possibilita.Primo ,saro'supper-ultra-megaincartata,giga l'ho lasciata per qoando saro' vicino a
lui(chi sa,force in un altra vita
mi auguro di essere magari il suo cane).La secunda posibilita',mi puo' dare a la testa,definitivamenre,e non sapro nemeno chi sono,e come mi chiama,
e a chi mi lo chiedera,lo diro,come?..non mi conosci? sono
Marco Carta...buihohoho.

Bastaaa con gli scerzi,adeso vi dico sul serio.Saremo in tante a Roma e dobbiamo portate per forza il cartelone,chi lo puo' fare?Daiii
cosi ci faciamo notare e Marco,magari ci fa un saluto,sara un grande onore per il nostro blog
Lo soleviamo din tanto in tanto,
per non dare fastidio a quelli chi
stano dietro di noi,che dite?

EVVAIIII...sono ancora sei giorni

Marcoooo...ti preghiamo...
...killing US softli...


Ciaoo..vi amo...vi bacio..vi amo...
vi bacio....


A tra poco...
Publicita.

lella ha detto...

BUONGIORNOOOO CASETTAAAAA!!!!

SIMOSIMO....grazieeeee per il resoconto!!!! E' proprio bello leggere il vostro entusiasmo.....ed è contaggioso ahahahahah!!!!

Sono un pò indietro con i post....non ho ancora letto il resoconto della mia adorata STEFFY.....ma giuro provvedo subito

Intanto mi unisco al coro di complimenti per il nuovo vestitino del blog....grazieeeee NORLINAAAAA,grazieeeee ARIAAAAA!!!!

SILVIAAAAA ieri ero fuori Roma e il cel non prendeva.....ho visto le tue chiamate....ma poi mi è arrivato il messaggio di Mesy e le ho detto di tranquillizzarti sui biglietti....che stanno al sicuro.....li ho messi in cassaforte ahahahahh!!!!!
Non vedo lora di rivedere te ed Alessia.....che bello manca pocoooo!!!!!

ELEEEEE.....che è questa storia di Davide punto sul labbro? Ma è successo a Roma? Ieri quando ci siamo sentite non mi hai detto nulla.....beh dopo ti chiamo...

Ora vado a leggere i post in arretrato......ma prima.....
ANNAVITAAAAAA grazie mille....come farei senza di te.....smack tesoroooooo!!!!

nuzy ha detto...

scusate,volevo scrivere softly,ma io sono gia'in tras

lella ha detto...

NUZY.....ahahahah mi fai morireeeee!!!!!! Stai tranquilla...GLORIA ha fatto un cartellone mega in stoffa,così non prende tanto spazio in borsa....
Baci tesorinaaaaa

nuzy ha detto...

Lella tezoruciuo,un bacino a te

GRAZIEEEEE!!!per cartelone

Mesyyyy,ti prego perdonami,ho mandato ieri il raconto,ma non mi sono ricordato per niente il nome
del tuo marito.Ho chiamato Lella ma era iragiungibile.Adesso lo so ,si chiama Riccardo,ma e troppo tardi,mi puoi perdonare? daii..ti prego!
un bacio stelina

cocci 76 ha detto...

ciaooo AMORI
oggi rubo 5 minuti al mio pranzo perchè mi devo far perdonare... queste assenza da parte mia non vogliono VISTE!!!!!
azz
AUROOOOO ci sono!! reduce da festività varie, ma ci sono!!
Tutto ok, in questo momento ho bisogno solo dell'incrocio da parte di tutti voi, visto che entro domani mi daranno il responso:
RISPOSTA PER LE TANTO ATTESE FERIE SETT PROSSIMA!!
Ho tel stamattina in ufficio e...
mi hanno detto che entro domani mi faranno sapere!!!

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
MI INCROCIO DA SOLA!!!

simosimo
CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOO!!
AZZ RICORDO L'ANNO SCORSO, RIUSCIVO A FARMI 3 CONCERTI DI MARCO AL MESE!!
CHE GODURIA!!
GRAZIE PER IL FANTASTICO RESOCONTO E GRAZIE A NORLI PER AVERCI LINCATO LE FOTO!!!

LELLA , DILLE A GLORIA DI CONSERVARE IL MEGASUPER CARTELLONE IN STOFFA ANCHE PER MILANO....

BACIO TESORINI
BUON PRANZO A TUTTI
A DOPO!!
INIZIATE A RIPASSARE DOPO VI INTERROGO I CARTADOVERI!!

manu d carta ha detto...

DAIIIIII
MA MI VOLETE UCCIDERE??????uffa...un resoconto al minuto e io nn devo leggere nulla.....uffaaaaa.
Ormai pero' è una sfida....Aspettero'! Un solo appunto: ma che succede a Marco???Che colori assurdi sta indossando e soprattutto abbinando????Ma si va, tanto sta bene sempre e comunque..
VI'
Eddai..ma nn mi puoi postare Resto dell'idea!!!!;)...aspetto aspetto..
SIMO SIMO
promesso, leggero' tutto poi!!!Un bacio.

BUON GIORNO CARTONIA
Come state???Ele..salutaci Davide!!!
Un bacio grande a tutti, qui a Genova oggi nn c'è un gran sole..in compenso E'TUTTO MAGNIFICAMENTE ROSSOBLU!!!!
Ieri il grifo ci ha fatto volare: Genoa 3- sampdoria 1!!!Eccheimmensagioiaaaaaaaaaaaaaaa!

MARCO MIO...
manca poco....NON VEDO L'ORA!

manu d carta ha detto...

COCCIIIIIII
IO INCROCIO (XXXXXXXXXXXX....XXX)
MA TU MI HAI ABBANDONATA NEL PROPOSITO!!!!NON FA!
......
BACI TESORINA

silvia46 ha detto...

Raga`...ma perche` leggo i commenti e poi quando devo scrivere mi dimentico cosa dire?????? `l`emozione o la vecchiaia? boh...
ELE mi dispiace per tuo marito.....spero che passa tutto in fretta......ma piu` che un insetto.......era un elicottero!?
LELLAAAAAA prontaaaaaaaaa?
GLORIA grazie per lo striscione.........mi hai dato una bella idea.....invece di preparare il cartellone come mi ha suggerito MESY !
Ieri....e anche oggi ho dimenticato di congratularmi per la nuova facciata della casetta....
chiedo scusa ....ma sono una frana!!!!!!!!!!!
COCCINA.......magari potevo anche a milano!!!! mi sa che ancora non ti rendi conto del sacrificio economico e.....familiare a cui sto` andando incontro!
ahahahahahahaha si vede che ancora non hai un marito e figli che ti rompono......ahahahahahahahahahah
AURORA......che peccato che non ci incontriamo a Roma!!!!!!!
ti abbraccio forte .
NUZY....non vedo l`ora di conoscerti !
HYDRO.......fra me e te.....chi sara` la pazza?????
ahahahahahah
Mi scuso con le altre che non ho nominato......ma siete tutti nel mio cuore e nella mia mente!
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
♥♥

lella ha detto...

NUZY ahahahaahh Riccardo è mio marito....non di Mesy!!!!! Ma hai già mandato a Norlina il post? Ma non dovevamo sentirci per quali foto mettere...Hai messo le tue? Vabbè poi ci sentiamo.....

STEFFYYYYYYY....ho appena letto...sei stata davvero STREPITOSAAAAAAA!!!!! Foto,video,telefonate....ma come hai fatto a fare tutto da sola....tesoro sei davvero una grande cartonaaaaaa!!!!! Ho pianto vedendo per la prima volta dal vivo Marco cantare DENTRO QUESTA MUSICA......Grazieeee per averlo filmato!!!! Questa canzone è magica per me....importante almeno quanto Ti rincontrerò....e ho paura che quando la sentirò al palalottomatica il mio cuoricino scoppierà.....Grazie ancora per tutte le telefonate e sms....ti voglio bene amica mia.

Ora vado a pranzare....e poi continuo il recupero....
a dopo amorini mieiiiiii!!!!

nuzy ha detto...

Lella,ma che confuzione nella mia testa,nooooo,non ci poso credereee

Deve pentirmi da sola,vi prometo che fino al concerto non ascoltero'nessuna canzzone di Marco,
solo quella di Alessandra Amoroso
"Stupidaaaaaaa"

anna64 ha detto...

ehilà cartonia,ajòòòòòòòòò

a leggervi ,ho paura che a roma sarà un'ecatombe di incartati!
a chi scoppia il cuore,chi non ricordfa più il nome...e a me che succederà?
meglio non chiederselo!

silvia te lo avevo detto che i biglietti erano in cassaforte,grande lella huahuahuahua

nuzy,il marito di mesy si chiama tony,non facciamo confusione co stì mariti ,che già sono rintronati abbastanza.a propò di mariti:angela l'operazione continua,sono passata al lavoro ai fianchi,entro 2 giorni l'avrò convinto!ahuahuahuhauhuahua

ele l'ho chiamata stamattina e mi ha detto che davide non è nulla di grave per fortuna.stava andando a prenderlo in ospedale,fatte analisi tutto ok!

mo vado che ciò da fare,a dopo cartonesi incartocciati,baci baci a tutti.♥

MARCOOOOOOOOO -7 GIORNI!♥♥♥

cocci 76 ha detto...

SILVIA
ciccina io ci ho provato!!!
Capisco bene il sacrificio economico credimi!!!ma tentar non nuoce , io l'ho buttata li!! chissa' magari un 5 al super enalotto e la pazzia la fanno!!!

MANU SONO CONTENTA PER IL TUO GENOA
UN PO MENO PER IL MIO CAGLIARI RASO AL SUOLO DAL PALERMO...
MA NON CI VOGLIO PENSARE!!!


MI BUTTERO' SULLO STUDIO:
QUINDI???
INIZIAMO I COMPITINI???

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

VOTIAMO VOTIAMO
VOTIAMO VOTIAMO

NELLA NOSTRA NUOVISSIMA HOME TROVATE A DESTRA( questa volta NORLI l'ho azzeccata!!)I BANNER
PER VOTARE MARCO:

RADIO ITALIA
ALL MUSIC
TRL AWARDS
TRL

cocci 76 ha detto...

VI RICORDO IL NOSTRO CANALE SU YOUTUBE:


marcocartaover30


SEMPRE AGGIORNATISSIMO SU I VIDEO DELLE OSPITATE INTERVISTE E CONCERTI DI MARCO

rifatevi gli occhi, addolcitevi le orecchie e lasciateci il commento!!!

simosimo ha detto...

CIAO CARTONIA!!!

che sorpresa entrare in casetta e trovare sulla porta il mio resoconto e le mie foto!!! fa strano...mi dà soddisfazione...mi ci sono impegnata tanto....
MANU
capisco non voler vedere i video , ma i resoconti non ti tolgono la sorpresa!!.. leggerli dopo non sarà la stessa cosa...uff piango...


grazie ANNAVITA
per il servizio tg romagna non l'avevo visto e grazie anche per i video di Taranto ♥

in ritardo: buon compleanno BLOG E buon compleanno FIO ♥♥♥

cocci 76 ha detto...

il nostro indirizzo e-mail

anilron5@gmail.com

per avere con noi un contatto diretto
per poterci inviare foto di MARCO
per poterci inviare i vostri resoconti dei CONCERTI
i vostri post scritti per MARCO
le vostre dedicarte se volete fare una dedica particolare ad una persona particolare
il racconto del vostro INCARTAMENTO come quindi vi siete innamorati del mondo CARTA
consigli, dubbi, critiche ecc
VI ASPETTIAMO!!

simosimo ha detto...

da Cesena Anima di nuvola L'amore che non hai e Resta con me



http://www.youtube.com/watch?v=FKUtOUPe-yo


posso dire IO C'EROOOOO

simosimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=8ti-Wl1ztvI&feature=channel

RESTA CON ME completa - CESENA

cocci 76 ha detto...

ISCRIVETEVI AI NOSTRI LETTORI!!!

CI TROVATE A DESTRA IN HOME
PER ORA SIAMO TANTISSIMI , 70!!!

MA VI IMMAGINATE CHE BELLO AFFACCIARCI TUTTI INSIEME DALLE FINESTRELLE IN HOME IN 100???

CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

adrianaa ha detto...

buongiorno a tutti gli incartati del mondo, simosimo che emozione leggere ragazze fate un resoconto dettagliatissimo sembra di essere lì con voi, e per me -10 noooo sono troppi e meglio non contarli.....ho detto quanto mi piace questo blog tantissimisssimmissssimmmimoooooooooo
baci baci baci

lady non contiamoli passa più in fretta bacio grande

e per milano mi incrocio
tutta xxxxxxxxxx cocci incrocio pure per te xxxxxxxxxxx e incrio pure per chi ne ha bisogno xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
vado a stendere

simosimo ha detto...

medley BATTISTI

http://www.youtube.com/watch?v=i726z99Ipk0&NR=1

fio ha detto...

CIAO A TUTTI...
SIMOSIMO...SEI STATA STREPITOSA...
CHE SUPER-RESOCONTO E CHE SUPER-FOTO...

COCCI APRI SKIPE TI DEVO PARLARE...

simo ha detto...

Ciao!!!
Prima di fare il mio sonnellino pomeridiano sono passata a salutarvi!!!
Simosimo, bellissimo il tuo resoconto, e bellissime le foto, ma i video...no....quelli non li guardo!
Sarà dura lo sò, ma ci devo riuscire, non voglio perdermi l'effetto sorpresa.
Che bello leggere il vostro entusiasmo nel organizzarvi per i concerti!!
Purtroppo come al solito devo rinunciare ad una trasferta in 'continente'.
Mi consolo che almeno a cagliari ci sarò al cento per mille....ma quanto ci vuole....
l'estate scorsa sono riuscita a vedere un concerto al mese, quest'anno invece dovrò aspettare 3 mesi:(

simo ha detto...

Coccina!! Naturalmente incroccio anche io per te!!!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!
Ciao Fiooooooooooo!!

anna64 ha detto...

azzarola,simosimo,grazie per il resoconto e per le bellissime foto.bravissima!♥

cocci questi sono tutti per te:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

ciao regina,i miei omaggi,allora ti piace la mia corona?

fio ha detto...

CIAOOOOOO SIMOOOOOOO TANTI BACI...

cocci 76 ha detto...

DLIN DLON

CARTAPUBBLICITà

aquista la musica del secolo!!
vinile??
no grazie
banale cd??
no grazie
carta da MUSICA???
direi propri di si!!!

aquistate il cd di MARCO CARTA
la forza mia!!

Norlina ha detto...

Buongiorno blog e buongiorno Simo, grazie mille per averci reso partecipi delle tue emozioni e rese quindi anche un pò nostre. Grazie di ♥ davvero.

E' bello sapere di poter contare l'una sull'altra per poter seguire il percorso del nostro ometto.

Un bacio cartonesi del mio♥, siete splendidi

Ps: Cocci, sei stata fantasticherrima uahahha. Bacio tesora♥

fio ha detto...

ANNA...VUOI LA VERITA'? NO NON MI PIACE...E' TROPPO RICCA...IO PREFERISCO LE CORONE SEMPLICI...

cocci 76 ha detto...

fio' entro qui in chat!!sto arrivando

fio ha detto...

OK COCCI...TI ASPETTO IN CHAT

anna64 ha detto...

ciao norli,ciao simo♥

mmmmmmmmm fio,mo vedo se ne trovo un 'altra

aria ha detto...

Simosimo.... grazieeeeeeeeeeeee


non ho guardato i video... ma il resoconto l'ho letto... si e' vero era piuttosto analitico e io mi ci sono immedesimata, ma vedere i video e' tutta un altra cosa....

io sto soffrendo come una a giraffa che passeggia in una mansarda... ma non posso guardare i video... voglio sentirlo dal vivo direttamente... lo so sono una sadica, ma per ora tengo fede al mio fioretto..

Comunque grazie di cuore per quello che hai scritto,ho percepito la tua emozione... E Marco come sempre e' riuscito a catturare tutti...
E poi hai visto il bel figob che e' originario della tua terra... sicuramente si respira una aria davvero buona da voi.. lo noto dal mio Liga...
buon sangue emiliano...
hihihihih..

Follettino, mi sa che ha di nuovo problemi con il pc...ieri non riusciva ad entrare nel blog, il video tremolava... speriamo che il tecnico del computer non sia come l'elettricista...


Bigo e' in ripresa, e vi saluta tutti..

Auri.... oggi sono molto stanca, questi due giorni sono stati belli tosti e speriamo bene per mercoledi'....grazie tesora..


Oggi mal di testa e stanchezza ... in piu' al lavoro di pomeriggio non sono il massimo che posso avere dalla vita.. ma c'e' di peggio... e poi devo farlo... scadenze imminenti...

sono contenta di vedere quanto entusiasmo e fervore c'e' per la preparazione del concerto di Roma...

dai ragazze siete tutti noi...

Ele... mannaggia mi spiace per figoD.. era successa una cosa simile a mio fratello... dai vedrai che si riprendera' presto... tanti auguri per una pronta guarigione...


e baci a tutti quelli che sono passati e che passeranno..

Norlina ha detto...

Si simosimo anche io mi sto trattenendo da vedere i video come tutti, questa volta ce l'ho proprio fatta uahahhaah

RAGà, NON CI SONO VIDEO OGGIIIIIII


uahahahahaahhaahah

anna64 ha detto...

fio,vedi se ne trovi una che ti piace fra queste.

Norlina ha detto...

Ele,grazie, sono contenta ti sia piaciuta la nuova home. Mi dispiace però per Figod, ma mi fa piacere sapere da Anna che non è nulla di grave. Un bacione bella♥

Norlina ha detto...

Mi faceva notare Cocci che forse vi riferivate ai video di youtube...motivo per cui sto compinciando a scavare una bella fossa è buttarmici dentro.

Scusate, scusate, scusate, vado a bermi un caffè che forse mi ci vuolee??

Norlina ha detto...

MILLE, se ci sei batti un click di mouse, magari in chat. Grazie cicciaaa

Ele75 ha detto...

Rieccomi qui.

Dopo una mattinata infernale al pronto soccorso, sono finalmente riuscita ad arrivare in ufficio. Non vi dico cosa c'è sulla mia scrivania. Meglio non pensarci!

Tranquillizzo tutti: Davide sta bene. La puntura dell'insetto gli ha causato uno shock anafilattico. Al pronto soccorso gli hanno fatto due flebo di cortisone e adesso la gola è a posto. Il labrro superiore è ancora gonfio da paura (immaginate le labbra della Moric più quelle della Parietti il tutto sovrapposto!!), ma passerà con gli antibiotici.

Ringrazio tutti per l'incoraggiamento. Siete fantastici. Un bacione enorme.

PS: io non sono brava come Aria e Manu. Stasera so già che mi farò una scorpacciata di video dei concerti.

giuly63 ha detto...

ciao a tutti...............

SIMOSIMO, fantastico, non vedo l'ora di fare anche io il resoconto......vuol dire che sono andata al concerto del nostro sole.........madò come mi sento emozionata solo al pensiero.....

ELE, spero che sia tutto risolto per davide.........bacione

COCCI XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
spero che bastino, senza di te non fa...............bacione

ARIè, mio figlio quello che mi vuole rottamare mi ha riferito.....non mi ha preso in giro vero?...........fammi un cenno ahahahahaha...........

un bacio a tutto il blog

mariaurora ha detto...

CIAO COCCI

ECCOTI
CHE BELLO LEGGERTI ,SPERO STAI BENE ...NON TI PREOCCUPARE PER L'ESITO ANDRA' BENE SICURAMENTE.........INTANTO XXXXXXXXXXXXXXXXXXX PER TE
UN BACIONE TESORO.

SILVIA NON SAI QUANDO MI DISPIACE NON POTER VENIRE A ROMA ..MA PULTROPPO IN QUESTO PERIODO.....HO AVUTO TROPPO SPESE......MI DISPIACE TANTISSIMO NON POTERTI CONOSCERE MA SPERO CHE NON MANCHERANNO OCCASIONI.

PENSAMI QUANDO SEI IN ITALIA UN
ABBRACCIO ZUCCHERATO A TE E ALESSIA......DIVERTITEVI.

MANU....AUGURI PER IL TUO GENOVA... CI VEDIAMO PRESTO DOLCISSIMA .

ARIA ...TI DEVI RIPOSARE DI PIU' ........TI DEVI RIPOSARE PER FARE CASINO AI CONCERTI DAI CHE SI INIZIA TRA POCO ......INTANDO XXXXXXXX SEMPRE ANCHE PER TE.

ANNAVITA SPERO CHE QUEL GIORNO ARRIVA PRESTO UN BACIONE.

MI DISPIACE LASCIARVI MA DEVO ANDARE A LAVORO.......PULTROPPO MI TOCCA ...............................UN ABBRACCIO A TUTTE
A STASERA

aria ha detto...

Giuly... confermo...

e poverino il mio nipotino.. mica dice le bugie...


hahhahah che bellino...

annavita ha detto...

'saaraaaaaaaaa,sto gustandomi un buon caffè e sorrido,....vedere pastorello rodere ti mette di buonuomore,quanto deve essere frustrante constatare che un tuo coetaneo è amatissimo in ogni dove,senza differenza di atà,sesso e posizione geografica.

la splendida napoli,oggi ha risposto con la voce di un suo cittadino,che dopo aver vinto i biglietti per il concerto di marco ha detto:
" li regalerò a mia sorella che è una cartina,ma son sicuro che la mia città lo avvolgerà con un grande abbraccio..."

volete sapere la battuta di pastorello,?

" ma per dargli uno schiaffo?"

proprio non ce la fa eh?..simpatico come sabbia nelle mutande o nelle vongole,fate voi,in entrambi i casi,pessima ironia,è un dono intelligente e 'sto ragazzo rasenta l'idiozia.

comunque domani pensionano il video,finalmenteeeeeeeeeeee,credo che siamo arrivati a più di 70 passaggi,altro che 40!

MARCO HA AGGIUNTO UN'ALTRA DATA AL SUO TOUR,

OLTRE A QUELLA DEL 13 GIUGNO A PADOVA

OLTRE A QUELLA DEL 18 LUGLIO A BRESCIA

IL 12 LUGLIO SARA' A CASSINO IN PROVINCIA DI FROSINONE.


vi aggiornerò in seguito,...'sta agenda di marco ha più appuntamenti che il mio estetista!

un bacio a tutti♥

fio ha detto...

CIAO VADO AL LAVOROOOOO...A DOPO!

Carlo ha detto...

Buongiorno Cartonia!!

Simosimo, complimenti, si vede che sei incartata di brutto. Brava, anche le foto sono belle.

Cocci, incrocio per te anch'io.

Grazie Mille per la nutella, non ce n'è mai abbastanza.

Bigo, se ci leggi, ciaoooooooo!!!

Ele, un bacione a Davide, non sul labbro. Sono contento che stia meglio!!

Buona serata!!

manu d carta ha detto...

CIAO CARTONIA
SIMO
che bello rileggerti tesoro..un bacino.

Sono anche molto felice di leggere che Ila è in ripresa....Mi manca un sacco!
NORLI
stare a contatto con me ti fa male!!!!Vedi???Cominci ad avere dei momenti della serie: "Non ho capito...!???!" Come dobbiamo fare????Mi preoccupo!!!
Un mega abbraccio a tutti tutti tutti e a Marchinomio...
VI'
Meschino Pastorello...non ci arriva proprio. Non rasenta l'idiozia..l'ha oltrepassata da un po'!
bom...vado a giocare con Jeremy...è tutto felice x la vittoria del nostro Zena contro le rumente...(ah già...significa rifiuti...spazzatura, sampdoriani appunto!-Peccato solo che ho una marea di amici, tra cui il mio "fratellone" e la mia "sorellina"..siamo cresciuti insieme, che tifano quella roba li'...santa pazienza!!!-)

manu d carta ha detto...

Eccoci qua....!!!!Cucu'...
(le sto provando tutte pur di nn essere tentata da Marco che canta live.....Ma quanto non vedo l'oraaaaa!!!!!)Sopportatemi.....

Giogio ha detto...

CIAooooo meravigliosa CArtonia!!!!!!!!!!!!!!!! Che bella giornata di sole e di emozioni che ha regalate SIMO! Grazie Simo per il bellissimo resoconto e le foto.....ehm...devo dire che dopo il 4° resoconto e varie foto...temo che Marco perrerà le braghe proprio a Milano....visto che concerto dopo concerto scendono sempre di piu! uahahahha Marcooooo vuoi gli infarti di massa ai tuoi concerti....abbi pietà di cartine e non solo uahahaha!
La canzone un Giorno perfetto è la seconda canzone nella mia classifica di gradimento dopo l'amore che non hai....il suo graffiato mi fa venire i brividi...solo a sentirla cantare su youtube mi emoziona da morire immagino che effetto avrà su di me da vivo! Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Marcooo l'attesa è snervante!!!!!! Menomale che ognitanto appare in tv e cosi mi tiene sempre su di adrenalina uahaha!

Ele

mi spiace per Davide...ceeeee dopo il weeekend romano, baci alla francese e olèè alla sarda me lo rovini cosi???? uahahah sono contenta che non ci sia niente di grave !

Annavita

mi fai morire con i tuoi aggiornamenti ed i commenti ironici...sei unica!!!!!!!! smack a te!

Aria
mi raccomando riprenditi perchè per Milano abbiamo un programma tosto! ti voglio in forma!

Manu

chi ride e chi piange.....la Juve fa schifo e mi fa venire la rabbia! Un altro anno insignificante! Vabbè aspettiamo i tempi migliori!

X tutte le cartone

vi bacio e abbraccio tutte....mi siete molto careee...e vi aspetto a milano (chi può) !!!!!!!!

P.S ma Pastore che libro ha scritto??? 10 metodi per dimostrare a tutti che sono un coglione??? Beh...conosco le persone come lui, sarà un bestseller!! Mah....lasciamolo nel suo brodo e passiamo avanti! MARCOOOOOOOOOOO SEI STREPITOSO, LA TUA VOCE é GIà LA MUSICA!!!!!!!

Ele75 ha detto...

Piccola pausa caffè.

Finalmente sono riuscita a leggere i resoconti di STEFFY e SIMOSIMO.
Ragazze, complimenti per l'energia e l'entusiasmo con i quali avete descritto una serata che, mi pare di capire, sia stata fantastica.
Per ora rosico, ma tra esattamente 11 giorni toccherà anche a me. E non vedo l'ora!

mica ha detto...

ciao cartonia

Buon inizio settimana.

Ele ben tornata dall bella Roma , leggo che non e iniziata benissimo per te la settimana ma per fortuna si e risolto tutto.

Manu , Aria vi invidio che resistete per avere la sorpresa al concerto , io non ci sono proprio riuscita me li sto vedendo tutti, vabbe dai ma ogni concerto sara diverso e speciale!!

Grazie Simosimo per il resoconto e le foto.

Bacioni a tutti

spigo ha detto...

BUONGIORNO CARTONIA,

TUTTO BENE?????????
NORLINA........C'E' POSTA PER TE!!!!!

VADO A LAURA'......BACI

Norlina ha detto...

Spigo, posta ricevuta, grazie :)


Lella, scusa per come ti ho abbandonata al telefono ma Charles stava per uccidermi, so che mi capisci! Un bacio enorme, mi ha fatto un immenso piacere sentirti SMACKKK

rita.p ha detto...

Ciao a tutti, eccomi di ritorno!
Io e la mia tesora CLAIRUCCIA siamo andate a comprare i biglietti per il Concerto cagliaritano di Marcolino, lo sappiamo che sarà in settembre, ma meglio averli subito tra le nostre care e gentili manine, sono sicura che l'attesa verrà ripagata.
Li vedete come sono belli? Li lascerò in avatar fino al lieto evento.

SIMOSIMO
brava, bel resoconto, ormai le cartone e i cartoni si sono specializzati in resoconti, è sempre un piacere leggerli ed essere partecipi delle emozioni che si provano quando si sente Marco dal vivo e quando ci si incontra con le/gli altre/i Cartone/i.

Ogni tanto latito, ma gli impegni sono tantissimi tanto che arrivo di notte che faccio in tempo solo a leggere e non a lasciare i miei commenti, so bene che non vi perdete nulla comunque.
Entrare in casetta Carta è proprio un modo per rilassarsi, fare quattro chiacchiere e tante tante risate, da noi si respira una bella aria fresca e pulita (tranne quando passa SAL, scherzo mitico cartone) e di questo sono veramente felice.

Un bacione a chi ha già scritto e a chi lo farà in seguito.

annavita ha detto...

'seraaaaaaaaa,bentornata spigo!


ciao giogio,vedo che non resisti eh? goditi pure marcuzzo sul santubo"

fioooooooo,sei tornata dal lavoro? no eh,bacio regì♥


le mie tre ics antisfiga sempre pronte per aria e cocci,sono a disposizione di chi ne ha necessità comunque!

bacio norli,saluta charles,..che ha tutta la comprensione della mia dolce metà♥


vado a navigare nel mare webbatico,basus

giuly63 ha detto...

rita, anche io e lalla abbiamo preso i biglietti stamattina, noi in tribuna perchè viene anche la mamma di lalla perciò meglio seduti............quando sono entrata la signora del box office mi ha riconosciuta dalla volta che sono andata per i biglietti di milano.........mi ha fatto un sorrisone mi ha chiesto cosa desideravo......io......biglietti di marco carta per cagliari.....lei......subito signora......in quel momento entra un signore che le fa...le tue colleghe ti hanno fatto un regalino......sul tabellone di marco c'era un foglio con scritto "l'idolo di maria" qualcosa del genere.....lei gli fa .....si qualcosa da dire? se mi piace da morire che ci posso fare............il signore....ma come fa a piacervi non lo so .....io subito pronta...mi dispiace per lei, ma non sa cosa si perde......poi gli ha detto c'era sabato da maria bello come il sole, rivolta a me l'ha visto?.....io, si da brivido quando ha cantato si è illuminato lo studio.........sono andata via molto soddisfatta......... scusate se vi ho annoiato saltate il post.................baci baci

fio ha detto...

ANNAVI'..SIIII DAL LAVORO SONO RIENTRATA MA POI SONO ANDATA IN PALESTRA..ED ORA FINALMENTE SONO A CASA...STANCA MORTA..
ELE HO LETTO CHE DAVIDE HA AVUTO PROBLEMI...POVERETTO..MA ORA STA BENE?

rita.p ha detto...

AHAHAHHAHAHAH GIULYYYY, HAI FATTO BENE.
VERO, NEL CARTELLONE C'ERA SCRITTO "L'IDOLO DI MARIA GRAZIA", INFATTI L'HO FATTO NOTARE CLAIRE E LEI HA DETTO CHE SICURAMENTE DOVEVA ESSERE IL NOME DI QUALCUNA CHE LAVORAVA LI'.
PER I BIGLIETTI IN TRIBUNA AVETE FATTO BENE, UNA CARTONA ONA ONA, COME LA MAMMA DI LALLA DEVE ESSERE TRATTATA CON TUTTI GLI ONORI. COMUNQUE CI VEDREMO SICURAMENTE, NON POSSO NON DARE UN BACIONE ALLA NONNA CARTONA.
BUONA CENA A TUTTI!!!!!

sediciaprile ha detto...

BUONASERA A TUTTE.
Oggi cantavo a squarciagola in macchina insieme al CD di Marco, carenza di concerto, la marchite sottospecie concertite.
So che mi capite(bella rima)

Saluto tutte, grazie per i video ma a Barletta, qualche interferenza c'era , e' andata male con le immagini e l'audio, boh!Anche in you tube non c'e' niente di bello!.
Ciao ciao

mariaurora ha detto...

CIAO CARTONIA
Torno adesso da lavoro,
avete passato un buon pomeriggio SPERO PROPRIO DI SI......COMPLIMENTI PER I BIGLIETTI RITA sicuramente ne varrà la pena aspettare ....peccato che non riusciate a vedere un concerto prima.


Io quelli di MILANO e da febbraio che li ho in casa...hahahahah
ADESSO DEVO ANDARE A PRENDERE QUELLI DI BRESCIA.......SPERO DI FARE IL FINALE CON TUTTI VOI ISOLANI A CAGLIARI XXXXXXXX PER QUESTO.

Buon prosequimento vado a cucinare ,buona cena a tutti.

Norlina ha detto...

SEDICI, oggi ho avuto modo di vedere foto e video... ora capisco il discorso delle interferenze degli alieni che faceviii!!!

Rituccia, SMUACK TESORA

Giuly, certo che ci interessa! Piuttosto, io devo ancora comprarmelo, mi sa che mi toccherà farlo presto prima di non trovarne più ! Tenendo conto che ne fa solo due in Sardegna, credo andranno a ruba.

Ma voi che dite, una data all'anfiteatro di Cagliari non la farà??

Norlina ha detto...

Aurora, lo spero tanto anch'io. Ne parlavo giusto questo pomeriggio con Lella e ieri con sedici, mi raccomando, io ci conto!! Un megacartaraduno nella città natale del nostro omettooo, sarebbe bellissimooo!!!

Organizzatevi le ferie, fate qualsiasi cosa, ma dobbiamo farloo!!!

aria ha detto...

Buonasera a tutti..

Giuli ma nel cartello c'era scritto l' idolo di maria grazia nel senso che e' l'idolo di maria de filippi e di grazia di michele??

ah boh!!

fio ha detto...

AHAHAHAH ARIA HO PENSATO LA STESSA COSA...MA NON HO AVUTO IL CORAGGIO DI DIRLA...AHAHAHAHAH

aria ha detto...

fio,,, sintonizzate sulla stessa frequenza.. hahahha

giuly63 ha detto...

ma che mal pensanti che siete..............la signora si chiama maria grazia ed molto ma molto incartata......ahahahahahahah

CLAIRE ha detto...

BUONASERAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

entro velocemente per salutarvi...ma sopratutto per mettere in mostra i miei gioielli...(vedi avatar)

aspetterò con anzzzzia il 6 settembre....felicissima e orgogliosissima di sapere che Marco prima di arrivare nella sua "amata terra" avrà girato tutta l'Italia e non solo....io so aspettare!!!...anche perchè nell'intervista ad una radio che non ricordo... ha promesso che per i suoi conterranei ci saranno grandi sorprese!!!...vai MARCHINOOOO ti aspettiamooooooo

sono stanchissima...Rita sa che maratona ho fatto oggi!!! uahahaha
ciao tesoraaaaaaaaaa!!

baci a tutti!

ps.CARLOOOOOOO mi sono comprata un televisore nuovo...lo vuoi vedere???

Carlo ha detto...

CLAIREEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cartone, aiutatemi!!!
Quella ladra mi ha rubato il televisorino che ho costruito per la mia casetta delle bambole.
E' il pezzo più bello, non ci posso credere.
Cosa possono fare le bamboline della casetta senza televisore?
Delinquente, rapinatrice.
Tu e la tua complice, ora la punirò duramente.
Se non mi renderai il televisore entro domani le romperò le gambette!!!!
Inizia il countdown, - 24 ore!!!

Norlina ha detto...

Mille, sono in chat :)

Carlo, non toccarmi Claire se no ti mando tutta Nuoro a Pirri.Fai da bravo. Se l'ha rubato avrà avuto i suoi buoni motivi.

titty60 ha detto...

Buonasera a tutte/i
Simosimo grazie per il resoconto e le bellissime foto.

cocci 76 ha detto...

ALLORA ..
La smettiamo di mettere i biglietti nell'avatar o no???
sapete che soffro di crisi d'ansia???
NON FAAAAAAAAAAAAAAA!!
al solo pensiero di venire a conoscenza del fatto che oggi ne sono stati venduti 6 certi....
SVENGOOOOO
6 in meno
6 non sono più disponibili.....
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO

ariiiiiiiiiiiii
norliiiiiiiiiiiii
claaaaaaaaaaaaaa
MI SA CHE DOBBIAMO AFFRETTARCIIIIIII!!!

auroooo
CIAOOOO CIGLIEGGINA MIA!!Allora?? ce la faranno le nostre eroine ad incontrarsi a MILANO???
Voi sicuramente si.... IO CHISSA'???
Ma lo scoprirete nella prossima puntata di:
CARTONE INCROCIATE!!

mica ha detto...

notte cartonia

Sogni sereni

Sill ha detto...

buona sera!!!!!

allora..cocci...incrocio tutto per te...vedi di farmelo sapere il prima possibile..così la mattina prenoto...se riesco a stare in albergo con voi mi andrebbe di lusso!!!!!

Eleeeeeeeeeee... bentornata...ho letto del maritino..mazza...speriamo si riprenda in fretta!!!!!

conto sulla tua conferma del biglietto...così posso prenotare il pernottamento!!!!

a tutte le altre un grosso bacio.......agli altri pure..ovviamente!

CLAIRE ha detto...

ecco!.. NORLY diglielo tu che ho avuto i miei buoni motivi...Carloooo prrrrrrrrrrrrrr

non toccare Rita altrimenti comincio a smontare le valvole al tuo televisorino...ri-prrrrrrrrrrrrrrr


aaaah ..Cocci...un ultima cosa credo che oggi biglietti ne abbiano venduti più di 6...altrochè!!

Titty bacio per te!

ed ora....BUONA NOTTE CARTONIAAAA!

fio ha detto...

vorrei

fio ha detto...

fare

fio ha detto...

per

fio ha detto...

una

fio ha detto...

100

fio ha detto...

BUONA NOTTE

cocci 76 ha detto...

UHAHHAHAHAHA FIO!!
SEI UNICA!!
VADO ANCHE IO!! AUGURO A TUTTI UNA NOTTE SERENA

A DOMANI CASETTA INCARTATA!!

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?