Tieniti forte

Tieniti forte

martedì 19 maggio 2009

DENTRO AD OGNI... TAPPA!!

MILANO
15-05-'09


Aprire gli occhi e ritrovarsi .. a MILANO
è come aprire una finestra al sole
e l'emozione del salto nel vuoto che ci porta
da te

Aprire gli occhi e ritrovarci qui
e risvegliarci fronte ad un palco
e un bacio e un'abbraccio che ancora una volta
vogliamo regalarti.

Quando tutto è pronto e perfetto
noi soltanto aspettiamo te
quando la folla è in attesa e felice
in fondo
vuol dire che

Al concerto puoi dare il VIA
la tua voce fino a domani
il tuo sorriso è per noi il sole
i tuoi occhi , un'oceano dove noi ci perderemo

Al concerto puoi dare il VIA
il nostro sguardo verso il cielo
per urlare forte
le tue canzoni a squarciagola
a squarciagola

Aprire gli occhi e ritrovarci a MILANO
è stato incredibile fenomenale
poter incontrare molte over 30
che km e pioggia hanno superato per te

Quando nel palazzetto ogni luce è spenta
a mano presa urliamo te
quando esci e la tua voce subentra
per noi è una certezza noi siamo sicuri che

Al concerto puoi dare il VIA
la tua voce fino a domani
in quali citta'
quanti altri concerti con voi tutti condividero'
Al concerto puoi dare il VIA
e volare fin sopra il cielo
per riempirci il cuore
e così arrivare a te

Ed eccomi!!Il giorno dopo il mio rientro da MILANO!
Stanca morta, piedi in coma, testa pesante, accento ormai aquisito MILANESE, (abbiamo imparato velocemente, grazie ai nostri insegnanti-->Giogio Bigo ecc) ma completamente soddisfatta.
Marco ha fatto uno spettacolo a dir poco FANTASTICO!!Tipico da BIG ..
E l'incontro con le Cartone over 30 del nord come sempre una gioia infinita..
Immaginatevi la gioia di intraprendere un viaggio per andare a vedere Marco a Milano, con la curiosità di scoprire finalmente come canterà dal vivo: DENTRO QUESTA MUSICA, oppure VORREI TENERTI QUI ecc o comunque con l'entusiasmo di vedere come sarà il nuovo palco, con il desiderio di ascoltare la nuova band e le coriste.. Insomma capire quanto è cresciuto Marco dai concerti dell'anno scorso ad oggi, e sapere che tutto questo verrà ancora una volta condiviso con persone eccezionali che grazie a MARCO abbiamo avuto modo di conoscere, con le quali sai bene di poter assaporare allo stesso modo quelle emozioni uniche che la voce di MARCO, il suo sorriso e i suoi occhi sanno darci.

Tutto questo è stato MILANO al PALASHARP


-Attesa fuori dal palazzetto-



- Palasharp pre-concerto -












Marco è cresciuto tanto, è stato fantastico sentire dal vivo quelle canzoni un'ora prima ascoltate in macchina di BIGO, finalmente ho potuto "rivedere" la sua voce!!
Tutta la scenografia, le luci, i colori i video tutto è più grande perchè tutto cresce con lui!!
E NOI CI SIAMO ANCORA UNA VOLTA!!
Tutti insieme:
ARIA mia sorellina di BLOG, con il suo fantastico FIGOP cosa farei senza di loro!!
GIULY e FIGOF l'allegria in persona, vicino a loro, non puoi essere seria, impossibile!!
BIGO , ANDREA e TESSA i magnifici 3 in tutti i sensi, disponibilità e gentilezza??? Ne hanno da vendere!! GRAZIEEEE
SEDICIAPRILE, determinata e incartata a dovere, una vera CARTONA DOC è stata l'unica a gustarsi il concerto dalla terza fila, cantando a squarciagola con le CARTINE!!
SILL oltre alla passione per MARCO abbiamo scoperto di avere in comune anche la passione per la cosmesi E VAIIIIII!! BELLISSIMOOO
FIO' mia compagna di stanza a vita!! Vi rendete conto, ho dormito con la regina?? C'è chi dice che sia Giuly la sua damigella di compagnia... ok al bar è vero... ma in trasferta sono io la damigella di compagnia!!
GIOGIO insieme a BIGO instancabile organizzatrice e cicerone, sempre presenti e disponibili!! .. vediamo se mantenete la promessa.. vi aspettiamo in SARDEGNA!!
GLORIA ventata di allegria un sorriso contaggioso, sei fantasticaaa!!!
ADRIANA la battuta sempre pronta, UNO SPASSO!! Maglia gialla e innamorata delle regina... NON FAAAA!!
AURORA E PIPPO i miei tesoriniii!! Con loro ho condiviso il concerto fianco a fianco!! Peccato esserci visti per così poco.
MANU DI CARTA la dolcezza e la determinazione, la calma e la tempesta INCARTANAMORATA sempre di più!!
ELE e FIGOD che bello avervi potuto rivedere, questa volta per più tempo!!ELE con te e con SILL dobbiamo organizzare una giornata di shopping estremo!!
STEFFY amoricinoooo, quanto è dolce questa ragazza??? sempre pronta a darti una mano, un tesoro!!
MERY la nostra piccola mascotte!! Subito dopo il concerto, già le mancava MARCO!!
LADY di nome e di fatto, quanta eleganza e sensibilità e quanto bene le voglio!!!
MICA tenera e discreta, anche lei disponibilissima.
BETTA e GINEVRA : BELLISSIME, Ginevra mi raccomando la foto!! Ti aspetto!!
ANDREA CARTINO il nostro nipotino, CARTA DIPENDENTE, non poteva mancare!!


qui 3 brevi video del giono dopo
CARTONI OVER 30 a passeggio


Sappiate che questa è solo un'infarinatura... il meglio deve ancora arrivare!!
Io sono ancora troppo sballata, troppa CARTA in giro e non mi sono contenuta...
ME LA SONO FUMATA TUTTAAAA!!!

67 commenti:

gloria65 ha detto...

Buongiorno,
oggi colazione con cappuccino e dolcetti torinesi (Adriana, Nilde, quando mai mi metto a dieta se mi offrite ste delizie)

ARIETTA non ci posso credere: chiamiamo Tel Haviv nella stessa canzone di Marco (medly Battisti)? Mi sa che una di noi due ha fatto sentire Marcolino ad un' altra famiglia israeliana. Hahahahah. Qualunque sia la famiglia contattata da me ha apprezzato Marchino visto che non ha attaccato la cornetta. Potere del nostro sole.

Riguardo all'articolo della sig.ra Venegoni un solo commento. Ma quanto è brutto invecchiare male !! Vedete a me non dispiace essere scambiata per una ragazzina ( :-) ), ciò che mi rattrista e vedere con quanto disprezzo la signora si rivolga ai giovani di oggi. Eppure anagraficamente mi sembra una 68ttina, una di quelle che 40 fa gridava: "largo ai giovani". Ora che lei giovane non è più il motto è diventato: "i giovani sono inutili, incapaci e cretini". Ripeto che tristezza.
Come dice ANNA mi stupisce pensare che questa signora abbia istallato in ogni cellurare degli italiani un misuratoe d'età (altrimenti non si spiegano le sue dichiarazioni), si vede che non ha niente altro di meglio da fare nella vita. Poverina.

COCCINA
Paolo Carta sarebe molto orgoglioso di te. Hai dato un nuovo e meraviglioso senso alla sua canzone

Scappo, è tarddissimo, un bacio a tutte/i

Anonimo ha detto...

Secondaaaaaaaaaaaaa....
ahahhahaha è da una vita che non succedevaaaaaaaaaaa!!!!!

Gioooooorno Cartoniaaaaaaaaaa!!!!

Oggi sono euforica preparateviiii ahahahahahha!!!
Non so come mai ma dopo il cartaraduno di Milano sono mooolto su di giri....,
ho una voglia di fare che spaccherei il mondoooooooo!!!!

Ho rubato tutta l'adrenalina che girava al palasharp e l'ho fatta miaaaaaaa!!! siiiiiiiii

Cocciiiiiii stupendissima cocci bellissimo post iniziale, ...immagino il resto hahahahahha
(mamma mia con quel coso rosso non mi si può vedere ahhahahhaha)

scappo sono in ritardo ....
BUONA GIORNATA A TUTTIIIIIIIIII!!!
smack smack
bigo

lady.ni ha detto...

'NGIORNOOOOOOOOOOOOO
non dovrei essere qui...... ma...... la curiosità .......... sapevo che l'antipasto sarebbe stato superbo....
COCCI meravigliosa!!!! quanto entusiasmo e, come direbbe Annavita, fica fica
la canzoncina rivisitata.

GLORIA buona giornata, ragazzina!!!!!!!!!

BIGO ahhahhahhahaah bellissima sei tornata frizzante come ai vecchi tempi!!!!!!! La botta giusta che ci vuole per iniziare la giornata!!!!!

Ciao a voi e a chi arriverà più tardi, buon lavoro

mesy ha detto...

buongiorno
COCINA fantastico il post sei bravissima grazie

un bacio a glori,lady e bigo sono felice che sai pimpante come sempre

buona giornata a tutti

annavita ha detto...

bon dia cartonia,


heilà COCCI,meraviglioso aMARCOrd recentissimo,già stipato nel cuore di c'era.bellissimo,come le foto ed i video.grazie coccinè,ed un grande in bocca al lupo per la tua mamma.

iera sera:

orgoglio e soddisfazione,marco ospite d'onore,dal vivo con la forza mia con variazioni da vero professionista,usata come sigla negli intevalli,in eurovisione per una nobile causa.
magnifico,fico,fico,e segno del destino il cambio ramazzotti-carta,.......e l'elfo in campo quando segna il mio raul,ehehehhehh.
aria,l'abbraccio con facchi,oltre per la piacevole amicizia che hanno fra entrambi,è dovuta al fatto che marco,ha avuto un moto di paura al botto dei coriandoli!
grande marco♥

buon lavoro e giornata a gloria,bigo e lady.baci a chi passerà♥

annavita ha detto...

ciao dolce mesy,una buona giornata anche a te!♥

annavita ha detto...

DAL SITO UFFICIALE DI MARCO:


CONCERTO DI P.S.GIORGIO ANNULLATO



Si comunica che, per motivi logistici legati all'elevata vendita dei biglietti, il concerto di Porto San Giorgio è stato ANNULLATO.


Verrà riproposto nel mese di luglio in una nuova location all'aperto a Civitanova Marche. Per informazioni sui biglietti già acquistati rivolgersi a:
PIMPS GROUP
Via Venezia 2
Termoli
Tel.0873-801184
Referente: Luigi Chiucconi - luigi@pims-group.i


QUINDI IL CONCERTO SI FARA' A CIVITANOVA MARCHE ALL'APERTO A LUGLIO

annavita ha detto...

VI RICORDO CHE MARCO IL GIORNO DEL SUO COMPLEANNO,GIOVEDI' 21 MAGGIO SARA' IN CHAT CON I SUOI FAN,NEL SUO SITO UFFICIALE.


IL PROBLEMA E' CHE ANCORA NON C'E' LA CHAT E NON SI SA A CHE ORA SI COLLEGHERA',ASPETTIAMO AGGIORNAMENTI

annavita ha detto...

AGGIORNAMENTI SUL TOUR DIRETTAMENTE DAL SITO UFFICIALE DELLA NEW STEP



NUOVA DATA:

11 GIUGNO MARCO SARA' A BOLOGNA AL PALADOZZA ORE 21



LA DATA A PADOVA A PIAZZOLA SUL BRENTA E' STATA SPOSTATA AL 4 LUGLIO ALL'ANFITEATRO CAMERINI


PER QUANTO RIGUARDA LA DATA DELL'8 AGOSTO IN CALABRIA,A CITTANOVA EVENTO MARCO CARTA,PER LA FESTA NAZIONALE DELLO STOCCO,ASPETTIAMO CONFERME.

annavita ha detto...

MI RACCOMANDO CONTINUATE A VOTARE PER I WIND AWARDS,IL PREMIO E' MOLTO PRESTIGIOSO


QUESTO E' IL LINK:


http://www.rtl.it/varie/windawards09/?m_id=23



LA REGISTRAZIONE E' GRATIS E FACILE


CONTINUATE A VOTARE NEI BANNERINI A DESTRA DELLA HOME,..gracias♥

annavita ha detto...

MARCO ALLA PARTITA DEL CUORE,LA FORZA MIA,.....


http://www.youtube.com/watch?v=999cx_CLCYQ

rita.p ha detto...

Buongiorno Cartonia!!!!!!!!
COCCI
dalle anticipazioni si capisce che i prossimi post milanesi saranno bellissimi. Avete vissuto proprio delle belle emozioni (quando si tratta di Marcolino è una cosa normale) e che bello esservi incontrati in tanti, spero di potere rivivere la stessa gioia quì a Cagliari con più Cartone/i possibile.
Piuttosto vogliamo tante foto (sarebbe bello che sotto le foto venissero messi i nomi, in modo da potervi riconoscere) e video più lunghi, ci volete proprio lasciare in trepidazione!
Grazie COCCINA.

ANNAVITA
non pensare che Raoul sia tuo, quì mi sa che dovremo fare un duello per prendercelo, non resta che scegliere luogo, data e armi.
Bacio cara, un saluto particolare a Gabri e un abbraccio a Seba.

Ora vi lascio, devo scappare, oggi giornata piena, dovrò stare a scuola fino alle 16, poi prendere Chiaretta a scuola e accompagnarla a danza, quindi prima di sera non riuscirò a tornare in casetta.
Mi raccomando non scrivete tanto che poi non riesco a starvi dietro.
Un saluto a GLORIA, BIGO, LADY, MESY E ANNAVITA che hanno già scritto e a chi scriverà in seguito.

PS MESSAGGIO PER CLAIRE: ciccina ho sentito TITTY, mi ha detto di un tuo certo progetto per domani mattina, ci sentiamo per realizzarlo insieme? Appena possibile ti telefono, ciao tesora!!!!!!!!!!

mesy ha detto...

dimenticavo vi saluta LELLA tutto bene ma l'unica cosa terribile astinenza da marcoina...

un bacio a ANNAV E RITA

annavita ha detto...

uffffffffff,ritap,mettiti in fila!

buon lavoro e un baciotto a chiaretta e carlo,smuackkkkkkk♥

ci leggiamo dopo,basusssssssss

annavita ha detto...

opssssssssss,dimenticavo ,ieri sera vi ho regalato la foto con le palle di cristallo I PRESTIGIOSI PREMI TRL AWARDS SE VOLETE VEDERE LE ALTRE ECCOVI IL LINK:


http://marcocarta.fansblog.it/?gclid=CKa2_MXvx5oCFUiT3wodSHkO2Q



scappo,bacio mesy,grazie per i saluti di lella♥

nuzy ha detto...

Buongiorno cartonia

Cocciiii...che bello il tuo resoconto,e molto originale,utilizando la canzone di Marco per esprimere la vostra gioia e il vosrtro estusiasmo,e non manca anche il umorismo,mi ha arrivato al cuore.
Bella e molto completa la descrizione delle nostre sorelle,utilizando delle parole con molta carrica affetiva,cosi gli hai fato cunoscere a noi di piu'.Un baccio per la tua mama.

Gloriaaaa,come stai tesoruccio?
grazie per la collazione.

Che bellino Marcuccio ieri vestito di blu mi ha ricordato di amici .Pecato che e stato cosi breve
Ormai per noi non basta mai.

Lady,Mesy,Annavi,Bigo,Ritap...SMACK

Un bacio a tutti chi seguirano

Ele75 ha detto...

BUONGIORNO A TUTO IL BLOG!

BIGO,
come ti capisco! Dopo la tre giorni cartiana sono carica come una duracell nuova di pacca.
Ho ancora tante emozioni dentro di me. Spero di riuscire a metterle in un post, ma non so se ce la farò. Ho già provato un paio di volte, ma davanti al foglio bianco non so proprio da che parte iniziare.

COCCI,
tu invece ci sei riuscita perfettamente. Bravissima, tesoro!
Anche a me ha fatto tanto piacere consocerti meglio. Sappi, che per lo shopping estremo io sono sempre disponibile! Portafoglio permettendo, ovviamente.

ARIA, FIO, GIULY,
spero di riuscire a convincere il figoD a portarmi in Sardegna per uno dei due concerti.

BIGO, GIOGIO, BETTA, GLORIA, MICA e MERY
noi siamo praticamente vicine di casa e quindi non abbiamo scuse. Dobbiamo per forza vederci più spesso! Non facciamo passare dei mesi ok?

SILL, LADY, ADRIANA, MANUD e STEFFY,
non siamo proprio vicine di casa, ma una scampagnata domenicale si potrebbe anche fare, no?

SEDICI,
con te è un pò più difficile, ma troveremo il modo di rivederci. Intanto mi godo la tua compagnia in chat.

PARTITA DEL CUORE,
soddisfazioni a go go: Marco che apre l'evento cantando la Forza Mia accompagnato da tutto il pubblico (ho individuato una tizia con la maglia rossa che mi pare incartata di brutto!), La Forza MIa utilizzata come sigla dell'evento ed il boato del pubblico all'ingresso in campo di Marco Carta. Sono soddisfazioni!
Tutto il resto, cioè il nulla, lo lasciamo ai Bastard son's, la cui simpatia è pari solo alla loro bravura (immaginatevi un pò!).

E poi soddisfazione delle soddisfazioni, ieri sera, durante la pubblicità della partita, ho beccato il figoD che sistemava le foto del concerto e intanto ascoltava il cd di Marco. Uahahahahah roba da matti. Secondo me, sotto sotto è più incartato di me.

NORLINA,
Davide mi ha chiesto di chiederti quanto deve coprimere le foto da mandarti via mail. Ne abbiamo circa una quarantina.

Ora vado a lavorare, altrimenti non combino niente.

Baci a tutti!

aria ha detto...

WEEEEEEEE.. che bello il post di Coccina... ha messo in musica la nostra esperienza milanese...
fortissimo...
Che belle anche le foto.. per fortuna mi vedo poco.. hahahaha
ma strafiga con il minitrench abbinato al cappello rosso chi e'??
wowowowowowow!

Gloriaaaaaaaaaaa.. mi sa che e' la tua telefonata che hanno sentito.... io ho chiamato al cell... non a casa.. azzarola.. vuoi vedere che ho fatto una telefonata a vuoto.. che pallette... i contaminuti sono andati appena e' entrata in connessione la chiamata, poi il display si annerisce e non so quanto sia durato il tutto prima che chiudessi.. Evabbe''' pazienza...Silvietta, Alessia io ci ho provato ed ero tutta felice di avervi fatto sentire Marcolino.. sig sob... poi coincidenza vuole che era proprio una delle prime canzoni perche' sono partita a fare le chiamate alle cartone che erano state a Roma e che erano tristi per il concerto mancato... acciderbolina... Dai pero' sono contentissima che la chiamata di Gloria vi abbia reso cosi' felici.. baci baci..


Ora si lavora... sono tutta stordita... mal di gola ancora..

un abbraccio stritolante a tutti tutti tutti..

hydro ha detto...

Buongirno Cartamondo!!!

♪♪♪♪♪ "APRIRE GLI OCCHI
E RITROVATI QUI
E COME APRIRE UNA FINESTRA
AL SOLE !" ♪♪♪♪♪

e questo è quello che succede tutte le mattine quando apro il nostro blog, qualunque sia il tempo atmosferico!
Ormai il mio lessico webbatico( come direbbe Annavita♥) è fatto soltanto di :
"fantastico, bellissimo, emozionante,meraviglioso, stupendo..."
ma cosa posso farci se è quello che mi sento di dire tutte le volte che leggo un post oppure un commento? :-)
e quindi ancora una volta
Cocci: brava ,sei riuscita utilizzando la canzone di Marco a mettere in metrica ed in musica le emozioni della vostra trasferta in quel di Milano!

Auguro a tutte noi di poter scrivere ancora tantissime canzoni per noi e per il nostro Marcolino...

Un abbraccio
a chi è già entrato e a chi verrà

Norlina ha detto...

buongiorno cartonia e cartonesiii

COCCINAAAAAA GRAZIEEEEE

sei stata splendida!!!Meraviglioso resoconto! Non vedo l'ora di assaporarli tutti, da tutte le prospettive...e visto che questa pare sia solo un infarinatura non oso immagnare come saranno gli altriii. Sono stracurioserrimaaaa, come ti ho detto ieri: voglio sapere anche quante volte avete fatto la pipì!!

SILVY E ALE
ricevuta la posta? fatemi sapere qualcosa, aspetto vostre direttive

ELE,
ottimizzatele al massimo senza perdere qualità cosi ce le possiamo godere bene bene. Va bene tutto, smack :)

BIGO
che bello leggerti cosi caricaaa!!

STEFFYYY
ancora infinite grazie per il regalo che mi hai fatto quella sera!! Non lo dimenticherò mai, BACIO TESORISSIMA

PER TUTTI TUTTISSIMI
in home, nel post di coccina, ho appena aggiunto dei video che ha fatto a Marco a milano.

UN MEGA ABBRACCIO A TUTTI, VI AUGURO UNA FELICISSIMA GIORNATA
SMACKKKKKKKKKKK

adrianaa ha detto...

buon giorno a tutti magnifica giornata di soleeeeeee, gloria buonissima giornata anche a te la colazione l'ho fatta ma un biscottino lo frego sono troppo buoni ,se non lo avevi capito con la colazione che ci siamo fatte a milano ora lo sai..........
cocci bello il tuo post con la forza mia rivisitata alla annavita fica fica fica
detto tra te e me non è vero che voglio bene solo alla regina ma anche a te aria norly e annavita lo facevo solo per arruffianarmi la regina.....aahahahhaahhahahah

NORLY LA SPEDIZIONE L'HO FATTA TI DOBVREBBE ARRIVARE DOMANI HO FATTO RACCOMANDATA VELOCE......FAMMI SAPERE BACI
un bacio a tutti tutti tutti

Norlina ha detto...

uahahhah adryyyy, mi fai morire auhha

un bacio a te e a "RICCIOLI D'ORO"

Mi sono innamorata♥♥♥, preservamelo per quando avrà una ventina d'anni in più

adrianaa ha detto...

ragazze su chic choc parlano di noi un bellissimo articolo ma io non sono capace a fare copia incolla ANNAVITA PENSACI TUUUUU

Giogio ha detto...

Ciaoooooooooooo meravigliosa cartoniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Eccomi qui dopo il weekend di grandi emozioni…..innanzitutto Marco è stato favoloso, graffioso (il vocabolario cartiano accetta questo termine?) uahahhaha, carico e simpatico…. Un concerto da vera star, la padronanza sul palco da vero leone….e la simpatia da vero pagliaccio auahahah! Ha dato il meglio di se , ha anche “regalato” al pubblico il suo amato orologio ( noooo in realtà a furia di fare su e giu dal palco lo ha perso ) e ad un certo punto ha smesso di cantare per concentrarsi sulla ricerca dell’orologio in mezzo alla folla uahahahah mi fa morire LO ADOROOOOOO……..Marco devi solo cantare…sempre e ovunquee……..la tua voce è una droga è una cura è una magia per le orecchie e per le anime!
Cosa dirvi sull’incontro con le cartone ed i cartoni (non tanto per caso come vorrebbero apparire uahahah) ! E stato bellissimo: mi ha fatto un immenso piacere rivedere le cartone vecchie (uahahah non fraintendetemi) ed incontrare le cartone nuove….Steffy sei un tesoro , Paola sei un vulcano di emozioni, Giuly sei dolce e simpatica (la parola piu frequente che utilizzava Giuly è stata “sto scompisciando” ) uahahaha…..
Abbiamo passato 3 giorni meravigliosi insieme tra le chiacchere, risate e dibattiti non ci siamo accorte che era ora di salutarci! Vi ringrazio tutte e tutti per la compagnia e vorrei ringraziare Marco (tanto per cambiare) che la sua voce e la sua musica oltre ad emozionami e regalarmi delle gioie immense mi ha fatto conoscere delle bellissimi persone (fuori e dentro) con cui condividere la passione per Marco e creare delle amicizie vere e proprie! Alla prossssimmmmmmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ecco…tornando alla realtà….devo dire che mi sono persa Marco anche ieri sera in quanto ho dovuto partecipare all’assemblea di casa nuova fino a mezzanotte………..avrei amazzato Fabio…….a parte che non ho capito un tubo perché si parlava del conguaglio dello scorso anno ma poi dovevo anche fare la faccia intelligente e approvante su ogni reclamo e obiezione che avanzavano altri inquilini….ceeeeeee ed io che ero li e pensavo a Marco e a voi!!!!!!!!!!!!!! Eh vabbè staserà mi rifarò sul tubo. Che bello che abbia aperto l’evento…uahahaha i vecchi cantanti lo avranno odiato????? E non sa manco giocare a calcio…….ahahahhaha! Marco…..e impara a tirare qualche calcio ti pegoooooooo! Immagino il Capitano come se la rideva……grande Alex! Vabbè mi sto allargando troppo…..vi saluto per ora! Vi voglio baneeeeeeeee dentro maaaaaaaaaaa! Ciaooooooooooooo

Giogio ha detto...

Ecco ti pareva che non me ne andavo subito uahah!

Cocci bellissimo post!, che fantasia! Brava !!!!!!!!

annavita ha detto...

hola cartonia,

incursione veloce prepranzo,baci,baci a chi è passato,aria,hydro,ele,norli,adri e giogio♥.....gio mi fai morire,sei sempre uno spasso,tra te e bigo non ci si annoia mai!


ADRIANAAAAAAAAAA

l'articolo l'ho postato il giorno in cui è stato pubblicato,sabato 16 maggio,....voi eravate in trasferta.ho personalmente ringraziato assunta corbo per il suo articolo la sua onestà di pensiero,la sua professionalità senza pregiudizio alcuno.

te lo riposto insieme al link,lei è stata gentilissima ci ha anche ringraziato.

fonte-music room


Marco Carta: cambio data a Padova. Si cerca location più grande

Il tour di Marco Carta sta creando non poco scompiglio. Dopo lo spostamento di location a Roma che tanti problemi ha creato, lo staff di Zedlive ha ben pensato di spostare la data del 13 giugno a Piazzola sul Brenta, Padova, al 4 luglio per garantire uno spazio più ampio ai fan del giovane artista cagliaritano


Le polemiche non si risparmiano mai quando si parla di Marco Carta. La notizia dello spostamento della data di Roma dal Palalottomatica all’Atlantico ha generato scompiglio, mai quanto quella della sospensione del concerto per motivi di sicurezza. Se ne sono dette tante compreso che il problema fosse dettato dalla presenza di troppi “bambini”. Fatto sta che la problematica spazio per le date di Marco esiste eccome.


Lo ha capito Zedlive che in una nota stampa annuncia lo spostamento della data del 13 giugno all’Anfiteatro Camerini di Piazzolla sul Brenta, in provincia di Padova, in modo da consentire “una migliore gestione dello spazio che permetterà di mettere a disposizione del pubblico anche posti numerati”. 
I biglietti già acquistati rimangono validi con le medesime modalità di fruizione mentre sul sito www.zedlive.com presto avrete indicazioni sui nuovi biglietti per la data del 4 luglio. La produzione aggiunge che ” Marco Carta si sta rivelando una sorpresa anche nella capacità di muovere e coinvolgere gli appassionati, coinvolgendo soprattutto un pubblico di giovanissimi, ma sorprendentemente anche di adulti”. E qui torniamo al punto.


Non sono solo i ragazzini a seguire Marco.

Ma a giudicare dai commenti che riceviamo su Musicroom e all’esistenza di♥ un blog dedicato ai fan over 30 ♥ la situazione è ben diversa. E’ chiaro che poi non è detto che gli adulti vadano ad un concerto. Ma perchè no? Io non credo che la data di Roma sia stata un flop. Tutt’altro… A mio avviso il problema è un altro. Il fenomeno targato X-Factor, che corrisponde al nome di Giusy Ferreri, sembrava non essere destinata ad alcun flop in merito al tour. E invece sembrerebbe che la splendida voce di Giusy non abbiamo poi conquistato tante persone pronte ad assistere ad un live. Si dice che la Ferreri abbia dovuto annullare delle date perchè aveva pochi biglietti venduti: tipo 130 per un concerto.


Secondo me questo potrebbe aver spinto gli organizzatori del tour di Marco a pensare che un conto è la vendita dei dischi, eccezionale per entrambi gli artisti, e un conto è portare persone ad un concerto e riempire un Palasport. Peccato che Marco Carta e Giusy Ferreri siano due fenomeni con riscontri ben diversi. Marco ha una capacità di travolgere i suoi fan che credo non abbia pari negli ultimi anni. Piaccia o meno a chi fa questo lavoro, è cosi. Occorre accettarlo. Cartine, Cartini, cartone… tutti lo adorano e sono disposti a seguirlo ovunque.


Lo stesso Marco durante la nostra chiacchierata di qualche tempo fa, mi aveva confessato di temere di non riempire i Palasport perchè in effetti era secondo lui “roba da grandi artisti”. Forse lui stesso ha sottovalutato le sue potenzialità e la passione dei suoi fan. Non dimentichiamo che quando c’è stata la querelle con Radio Deejay, le fan di Marco si sono rivoltate e lo stesso Linus, protagonista (involontario!) dell’accaduto, aveva commentato: “Ho capito sulla mia pelle che hai un fanclub incredibile. Avessi detto la stessa cosa di Mick Jagger mi avrebbero chiamato un milionesimo di persone rispetto a quelle che hanno reagito con te!”.


Questi sono i fan di Marco Carta. Gente che ha una vera e propria passione per il giovane cantante sardo. Una passione senza precedenti per un protagonista di reality show che, secondo me, non investirà nessun altro in futuro. Bravi ed eccezionali che siano, Marco è qualcosa in più, di diverso. Piaccia o non piaccia.

Assunta Corbo


http://www.musicroom.it/articolo/marco-carta-cambio-data-a-padova-si-cerca-location-piu-grande/6503/



buon pranzo a tutti!

lady.ni ha detto...

BUON APPETITO!!!!!!
numeri .... mica noccioline...


http://www.nonsolocinema.com/WIND-MUSIC-AWARDS-2009_16704.html

WIND MUSIC AWARDS 2009
La musica italiana sul palco dell’Arena di Verona
di Silvia Aufiero
Pubblicato martedì 19 maggio 2009 - NSC anno V n. 16

Tornano su Italia1 i Wind Music Awards che andranno in onda per tre prime serate a giugno, (8, 15 e 22) e saranno condotti da Vanessa Incontrada.
La location sarà quella dell’Arena di Verona, dove il 6 e il 7 giugno sfileranno volti noti della musica italiana distintisi per le vendite dei propri cd: saranno premiati gli artisti che hanno venduto e pubblicato, in Italia e all’estero, 140.000 copie (multiplatino) o 70.000 copie (platino) dei loro dischi, nell’arco di tempo compreso tra il 1° maggio 2008 e il 30 maggio 2009.

A premiarli altri volti noti, apparenenti al mondo dello spettacolo, dello sport e della tv, mentre giungeranno per festeggiarli celebri artisti internazionali.

Parteciperanno come cast artistico moltissimi big della musica di casa nostra: Gianna Nannini, Biagio Antonacci, Laura Pausini, Tiziano Ferro, Giorgia, Giovanni Allevi, Nek, Gigi D’Alessio, Pino Daniele, Irene Grandi, Ligabue, Fiorella Mannoia, Laura Pausini, Ornella Vanoni, Raf, Antonello Venditti, e anche Alessandra Amoroso, Marco Carta e Giusy Ferreri.

E sono solo alcuni dei protagonisti che calcheranno il palcoscenico della manifestazione ormai prossima e che sarà trasmessa su Italia1 con tre prime serate, l’8, il 15 e il 22 giugno.

Ormai i Wind Music Awards restano l’unico appuntamento musicale dell’estate tv. Di Festivalbar ancora non se ne sente parlare: vendremo se questa estate 2009 riporterà nelle piazze italiane la musica di Andrea Salvetti.

UAHAUUAUAUUAAHHA
ricordate l'anno scorso quando a premiare fu Marco??????????

adrianaa ha detto...

ANNAVITA SEI EFFICENTISSIMA,GRAZIE, IO ANCORA DEVO LEGGERA TUTTI GLI ARRETRATI
BUON APPETITO
SMACKKKKKKKKK

manu d carta ha detto...

ciao CARTONIAAAAA
Buon giorno a tutti...
COCCINA
tivogliobene...ed è bello ogni volta rincontrasi e ritrovarsi. Quello che mi piace è che la sensazione di "casa" è sempre piu' forte, tanto che anche al momento dei saluti, nn mi si spezza piu' il cuore, perchè so che ci rivedremo appena possibile e che, comunque, vicini o lontani...siamo insieme...Anche sta volta è stato grandioso. Il SOLE poi, splendeva tanto da abbagliare.
Grande Marco..e grandiosi tutti voi!.....UNA FINESTRA AL SOLE!davvero.
Sara' bello leggere il cartapensiero di tutti.

MARCO calciatore....
lo adoro lo stesso. Bello che lo considerino al punto da fargli aprire il tutto e da usare la forza mia come gingle...
L'ho scritto ieri. 25 anni di musica x Eros....Tocchera' anche a Marco, ne sono certa.
(Ah bhe...ho anche scritto che uno lo voglio come amante l'altro come amico...
-Marco te l'ho spiegato che l'amor x te è oltre, ma capiscimi!-
Tutte si contendevano Raul bova, Rosi voleva il beccucci e cosi'...) ;)

A stasera, se sopravvivo a collegio docenti....

CIAOOOOOOOOOOOOOO

fio ha detto...

CIAO A TUTTI....

COCCI...LEGGENDO IL TUO POST MI E' VENUTA LA NOSTALGIA...RIPARTIAMO?
ADRIANA...MI HAI PRESO IN GIRO? NON SONO IO LA TUA PREFERITA? ORRORE!!!!!!
ORA VADO A RIPOSARE...PERCHE' TRA MEZZ'ORA DEVO USCIRE PER LAVORO...
CIAO A PIU' TARDI

mariaurora ha detto...

Buon pomeriggio Cartonia

COCCI tesoro non sai quando mi ha fatto piacere rivederti te e tutte le altre .....lo so il tempo e stato troppo poco ma intenso tvb.

Che bello MARCO ieri sera.....come si fa a non amare questo ragazzo.

Un abbraccio immenso a
GLORIA
BIGOLINA
LADY
MESY
ANNAVITA
RITAP
NUZY
ELE
HYDRO
ARIA
NORLINA
GIOGIO
ADRIANAA
FIO
E MANU
Buon pomeriggio

giuly63 ha detto...

ciao a tutti...........

COCCINA, hai fatto un post coi fiocchi......mamma che nostalgia......che dite ripartiamo?.......su dai
come sta la tua mamma? dalle un grosso bacio........bacione a te

dovrei scrivere il resoconto, chissà se riesco.....la notte ho tutte le idee chiare, potessi scriverle in quel momento sarebbe perfetto......la mattina ho una confusione....ahahahahahah
dai ci proverò........

un bacione grande grande a tutti

titty60 ha detto...

Buon pomeriggio a tutte/i
Cocci...grandeeeeeeeeeeeee
si vede che vi siete divertite le foto ne sono la testimonianza.... e ci credo che vi prende la nostalgia...chissà magari a settembre qualche cartona approfitterà per fare una vacanza,allora potrete ...rincontrarvi.

fio ha detto...

IL RIPOSO E' FINITO...VADO A LAVORARE....CIAOOOOOO

cocci 76 ha detto...

CIAOO A TUTTI TESORINI!!
Ho fatto una piccola pennichella , non con Fio', ed eccomi!!! Il mio resoconto è stato un po contenuto... per permettere a tutti di dire e raccontare più cose!!!
Ironia della sorte se durante tutta la giornata di venerdì ha piovuto o comunque gocciolava... dopo che Marco ha cantato, immediatamente dopo il suo concerto... le nuvole sono scomparse e, l'indomani il sole dominava Milano!!
ANCORA UNA VOLTA GRAZIE A MARCO ABBIAMO POTUTO GODERE DI 3 FANTASTICHE GIORNATE!!!
grazie

Mamma oggi sta molto meglio... ieri era un po giu', il colpo in testa è stato forte...
oggi vuole strafare.... ma maglio che stia a riposo!!!

cocci 76 ha detto...

CARTADOVERI:

VOTIAMO MARCO A RTL
QUI:

http://www.rtl.it/varie/windawards09/?m_id=23

cocci 76 ha detto...

ISCRIVETEVI AI NOSTRI LETTORI
A DESTRA IN HOME TROVATE IL NOSTRO GRUPPO!!
MANCATE SOLO VOI

cocci 76 ha detto...

marcocartaover30

IL NOSTRO CANALE SU YOUTUBE

FATECI UN SALTINO TROVATE TUTTI I VIDEO AGGIORNATI DI MARCO, CONCERTI, OSPITATE, INTERVISTE, INCONTRI ECC

COMMENTI GRADITI

cocci 76 ha detto...

VOTIAMO TRAMITE I BANNER IN HOME

NON DIMENTICHIAMO I NOSTRI DOVERI DI CARTA!!!

cocci 76 ha detto...

anilron5@gmail.com

ECCO IL NOSTRO CARTAINDIRIZZO

spediteci i resoconti dei vostri concerti, con video e foto annessi,

il racconto del vostro incartamento,

la vostra Dedicarta, se volete fare una sorpresa ad un'amico e sfruttare la nostra home,

un originale post dedicato a Marco!!!

dubbi, curiosità, consigli ecc

siamo il vostro LIBRO NUOVO
SCRIVETECIIIIIIIIIIIIII

annavita ha detto...

e che è??

cartonia addormentata!
svegliaaaaaaaaaaaa,...ho capito state smaltendo la sbornia milanese!

vado a navigare un po',sia mai trovi qualche squalo nei paraggi webbatici,a si biri cartons♥

Angela ha detto...

Buonaseraaaaaa cartonia,Cocci complimenti per LA FORZA MIA rivisitata e grazie per le foto e i video di Milano,che belloooo vedervi tutte assieme appassionatamente,ma la Regina non compare,come mai?Non è che si era imboscata con Jurman?Scherzoooo Fioo,in effetti su queste foto mancano parecchie di voi ma suppongo che le vedremo presto in home con altri resoconti.Annavì eh si,siamo tutte stanche,tra concerti,ospitate in radio,partite di calcio e voti su rtl,siamo sfiniteeee...uahhahahha MARCHì è dura la vita dei tuoi fan,speriamo che lo sia sempre!Smackkkkkkkkkkk,vado a magnà!

nuzy ha detto...

Waaooooo....ce nessunooo???
Quarto ore casa vuota.Ma dove siete tutti?Avete preso un sopradose di "marcoina" a Milano e state male?
Buihahahah

Anavi,vedi forse tovi qoalche novita'

Angela,buon apetito

Eccomi da sola,nemeno non ho chi baciare

nuzy ha detto...

Edaiiii...ancora nessuno?

E..allora..Marcuccio...SMACKKKKKK

Non mi ha visto nessuno...

mica ha detto...

Ciao Cartonia

Oggi poca gente vedo e si vede che siete stanche.....

Cocci bello tutto foto , racconto e video tranne uno dove mi intravedo io aahhah

Bacioni a tutti

aria ha detto...

Stanche nooo stanchissime.. almeno parlo per me..

ora finalmente riesco a mangiare qualcosa...

vi chiederete? perche' Aria mangia sempre cosi' tardi?

vi rispondo subito...

marito superimpegnato che finisce tardi di lavorare... ufffffffffff

vadooooo

fio ha detto...

TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO A MICA CARTONA DELIZIOSA,FANTASTICA E MERAVIGLIOSA...

sediciaprile ha detto...

BUONASERA BLOG,
tardi, ma meglio tardi che mai.
Cocci , sei sempre originale e carina a descrivere cio' che avviene.Si sente tutta la tua energia.
Abbraccio tutte le cartone, sono soprappensiero per il lavoro.Nel tempo libero penso a Marco!!!Noooooo, un pochino anche a mio marito!!!!!Si sente trascurato, forse ha ragione, ma anch'io avrei bisogno non di brevi fughe per vedere i concerti di Marco, ma di una lunga vacanza e di molti piu' concerti per stare bene.Eh, sarebbe bello!!!!!
Buonanotte a chi non incontrero' stasera.

giuly63 ha detto...

ho appena saputo che oggi è il compleanno di mica.........
TANTISSIMI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII BACIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

aria ha detto...

nooooo... che figuraccia.... non sapevo del compleanno di mica....

AUGURIIII TESORAAAAAAAA... SEI UNA PERSONA DOLCE E DISCRETA... ANCHE SEI NON SEI PRATICA DEI PARCHEGGI SEI COMUNQUE DAVVERO SPECIALE.... AHHAHAHHA..

TANTI AUGURI ELI... UN BACIONE ..

PS...AUGURI ANCHE DA PAOLO..

aria ha detto...

uhaaaaa in due a fare gli auguri in home...baci Mica

Angela ha detto...

Auguriiiiiiiiiiii MICAAAAAAAAA!!!Azz 2 torte!!!!Attenta a non mangiarle tutte e 2!!!!Smack,vado a nanna a domani!

Angela ha detto...

c'è MARCO SU VIDEOLINA!

aria ha detto...

vedooooo

simo ha detto...

Ciaooooooooooooo
Cartone sarde, Marco a videolina!!!
Per chi ha sky 838!

mesy ha detto...

MICA ♥♥♥♥♥ auguriiiiiiiiiii tanti di questi giorni sei una persona speciale e molto gentile grazie di tutto scusa dell ritardo un bacio grandee

simo ha detto...

Tantissimi auguri Mica!!!

Coccina, complimenti per il post, ora aspetto gli altri!!!
Un bacione alla tua mamma!!

cocci 76 ha detto...

ECCOMIIIII
azzolina oggi avevamo voglia di dolce!!
DUE TORTE IN HOME!!
MICA HA DETTO CHE NON LE DISPIACE MICA...
Il minimo quindi è lasciargliele tutte e due... per farci perdonare!!
Marco a videolina!!
Azz ci ha colto in "FRAGRANTE"!! Ad everlo saputo.... ci saremo precipitate al bastione!!!
AZZOLINA

AUGURI MICA un grosso bacio

mica ha detto...

Buona notte a tutte

Grazie per gli auguri e si si vanno benissimo 2 Torte sono golosa, anzi ora me le mangio ma ve ne lascio un po ok??

Baci

mariaurora ha detto...

Auguri MICA

aria ha detto...

l'ho vistoooo......azzzarola ma quando e' stata fatta la registrazione?...

a saperlo ci saremo fiondate al bastione,, ahahahhah

cocci 76 ha detto...

aria
era in diretta!!!

Marco è a cagliari!!! ed era al BASTIONE un'ora fa!! ufffffffffff

aria ha detto...

si che e' a Cagliari lo sapevo, ma che fosse stasera al bastione no.. cacca cacca cacca.. che sfiga ahhahahha..

e comunque sia... bravo Marcolino nostro.... ecco perche' a Cagliari questi giorni splende alto il sole...

aria ha detto...

Cartonia... il mal di gola mi assale... vado a fare la nanna dopo aver preso qualcosa per farmelo passare..

mannaggia a chi me l'ha tirata...

sogni incartatissimi a tutti...

baci baci..

Marco..hai ancora sogni da realizzare?
beneee allora te li faremo esaudire...

Buonanotte..

fio ha detto...

BUONA NOTTE

aria ha detto...

Marco Carta premiato 'Uomo dell'anno'
Lunedí 18.05.2009 17:15



Marco Carta premiato 'Uomo dell'anno' ai 'TRL Awards 2009' di MTV, che sono stati consegnati a Trieste, nella splendida cornice di Piazza Unità, di fronte a 20mila spettatori (quasi tutti adolescenti). Marco ha vinto grazie ai milioni di ragazzi che lo idolatrano, che hanno votato per sms. Lo stesso era accaduto al Festival di Sanremo, dove il televoto contava più di quello della giuria. E' l'ennesima conferma della straordinaria popolarità del cantante sardo, che continua a guadagnare consensi con il passare dei mesi.

fonte affari italiani...

ma quanto mi piace l'ultima fraseeeeeee


buonanotteeeeeee

aria ha detto...

per chi non ha sonno..replica su videolina....

canale sky 838

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?