Tieniti forte

Tieniti forte

mercoledì 20 maggio 2009

L' INCONTRO ROMANO DELLE CART-ONE


Ding!!! ha suonato il campanello per cartaincontro!

Ecco,4giorni libera! che belloo! faccio tutto quello che mi pare.Andro' a trovare i miei amici di Deruta , 35 km di Perugia.Prima vado da parrucchiere(era meglio di rinunciare),poi mi faccio i bagagli in fretta,prendo anche il "bagaglio carta",altrimenti non si puo'.Ai miei amici piaciono Marco,ma non si sono mai dichiarati incartati,poverini mi sopportano cosi,nonostante sono essagerata,qoando arivo io nella loro casa non si sente l'altra muzica che solo Marco,niente tv ,solo l'internet con i video di Marco.Mi dispiace per loro,ma se vogliono me devono volere per forza pure Marco.
Salgo gioiosa nello pulman,pensando ai miei amici che mi aspetano sempre con le braccia aperte.
Dopo un po' di tempo ,colpo di teatro,ricevo una telefonata.Era Lella che mi diceva che domani pomeriggio sara' il cartaincontro.Li ho risposto che stavo andando verso Perugia,ma che domani saro' siguramente.Non ho penssato due volte per la scelta.Ho dovuto penssare di piu' come diro' ai miei amici che dopo qualche ore tornero' da Roma.Appena entrata nella loro casa,li ho detto che domani mattina parto in dietro,c'e' un "emergenza".
Ma no,non si puo',abbiamo preparato il grillo per andar domani in bosco,sara' molto bello,che ti puo'fare rinunciare?
Io l'ho guardo in un certo modo,e lei ha capito,e con sorriso mi ha detto:si trata di Marco,no?,allora non insisto piu',lo so che nessuno non ti puo' fermare,ma non sappiamo a che ora c'e' il pulman,e non si ferma a Deruta se non e' prenotato un giorno prima,e adesso c'e' la festa non c'e' nessuno.
La mattina siamo partiti con la loro machina,al buio, senza sappere nulla,per prendere il pulman da Perugia.Un po prima di arrivare siamo incontati naso a naso con l'autobus.Nicolas,il marito di mia amica,senza aspetarne,a fatto un giro in mezzo della strada,e ha comminciato a seguire l'autobus,pensando che si ferma ad un certo punto,e io posso salire.Ma lui correva come un pazzo verso Roma.Finalmente si ferma.Ma dove?siguramente a Deruta,mannaggia,ma chi sapeva ?Sono salita in fretta non ho avuto tempo di baciarli,ma negli loro occhi si leggeva:vai,vai,se questo ti fa felice.
Facevo in tempo ad arivare da cartaincontro,ma io volevo arrivare fin alle due,eraMarco ai provini di amici.Ho fato un po tardi,sono entrata nella casa come una tempesta,ho buttati gli bagagli a destra e sinista e sono andata di corsa verso tv.Marco non era arrivato,ho alzato il volume per sentire tuttala casa e ho comminciato a prepararmi per uscire.Fuori pioveva,non molto bello per il nostro incontro.
Intorno alle tre ,e arivato Marco,e anche fuori e uscito il sole,che bella coincidenza.
Arrivo prima nella piaza di Spania.Aspeto un po',nessuno.Force ho sbagliato il posto.Chiamo Lella,mi dice che sta arrivando,ma per culpa della gente nu riesce a vedermi.E cosi parlando per telefono ci abbiamo avvicinato,fino siamo arrivate una davanti l'altra col telefono all'orecchio.Essendo un cosa molto amusante abbiamo scoppiato nel riso tutte e' due,poi baci e abbracci.
La nostra bella Lella con un fiume di capelli ricci sulle spalle,era insieme con Ele,surridente e carinissima,con il suo marito Davide.
Mancava solo Mesy.E arrivata anche lei,il nostro dolcissimo pezzetto di cioccolato,con il suo marito.
Appena arrivati abbiamo iniziato a parlare di Marco,dei concerti,di tutto quanto.Ma sapete come sono io,se non mi preno un po' in giro per farli ridere non sto bene.Camminando sulla "via del corso" nello cuore della Roma li ho raccontato come volevo farmi bella per il concerto,e adesso sono piu' brutta di prima, il parrucchere mi ha rovinati i capelli,io volevo"colpi di sole" e lui mi ha fatto"sole di colpo",tutta bionda,non mi piace,Adesso chi mi puo' salvare i capelli se il piu bravo parrucchiere si e fatto cantante? non mi rimane che vada indietro e chiederli di farmi "colpi di note" bahaha
Siamo arrivati al Pantheon ma purtroppo era chiuso.






Poi siamo andati a piaza Navona dove abbiamo fatti tanti foto.





Siamo persi qualche volte,e io detto a Mesy che propongo di farmi un bastone con nastro giallo nella punta,e lei a detto meglio di mettere la foto di Marco.Io ho detto se lo volete eccolo',io potro sempre attacata della borsa un porta fotto di pelle,come un ciondolo,la foto di Marco.Fermati,a detto Lella voglio fotografarla.





Ma volete di piu'? Ecco una in potafolio,una nello portadocumenti.




Ma ultima rivista con Marco lo avete visto? Sicome Lella e una professionista fotografo non li fa scappare niete,imortaliza tutto.





Siamo fermati da una terassa dove ciascuno a preso qualcosa.


Ragazzi,e arrivato il momento per far vedere il mo figlio.Levo fuori dalla borsa un fotoalbum, Lella curiosa lo appre,e commincia a ridere perche' trova anche qui le foto di Marco, copiate dallo internet,sono tante, le piu' belle.




Finalmente gli faccio vedere le fotto di mio figlio, e Davide trova alcuna asomilianza con Marco(yeeesss!!)
Per la prima volta posso parlare di Marco quanto voglio,senza dare fastidio a nessuno,anzi le mie parole sono ricevute col interese perche tutti amiamo la stesa cosa.C'e' il mini cartamondo dove tutti parlano di lui.Che bello,che gioia.
Ma come tutte le cose belle finiscono presto,arriva il momento di dire arrividerci e a presto.Adesso ci abbracciamo piu stretto di prima,perche dopo averne cunosciuti,le nostre anime sono pui vicini.
E posso dire che adesso ho sentito ,non solo il calore del spirito,e anche del corpo delle mie carre cartone.
Poi tutti partono verso il metro,io preferisco di andare indietro,perche mi veniva a piangre e mi vergognavo di loro.
Cammino e cammino,sola come facevo prima,con Marco nel mio cuore e nei miei penssieri,ma adesso non c'e' solo lui,ci sono anche le mie amate cartone.Sono felice!


NUZY

163 commenti:

silvia46 ha detto...

BUONGIORNO CARTONIA !!!!!!
NUZY.....complimentoni !!!!!!!
Sei bravissima a scrivere e descrivere tutte le tue esperienza di CARTONA INCALLITA !!!
AHAHAHAHAHHAHAHAH

ARIA E GLORIA.......SIETE FANTASTICHE!!! CHE IMPORTA CHI DELLE DUE E` RIUSCITA NELLA CONNESSIONE.....STA` DI FATTO CHE TUTTE E DUE L`AVETE FATTO NELLO STESSO MOMENTO E QUESTO DIMOSTRA CHE PENSAVATE A ME E ALESSIA !!!!!!! SIETE STRATOSFERICAMENTE IN SINTONIA
MENTALE ! AHAHAHAHAHAHAHA
PERO`.....E` VERO ......CHI SARA` STATO L`ALTRO FORTUNATO CHE HA ASCOLTATO MARCO????
BEL LAVORO.......LO FACCIAMO CONOSCERE ALL`ESTERO !!!!!!!!!!
AHAHAHAHAHA
GRAZIE ......ANCORA.

MICAAAAAAAAAAAAAA
AUGURISSIMI.....SOLO OGGI HO LETTO
IERI ERO OCUPATISSIMA E NON HO AVUTO MODO DI ENTRARE IN CASETTA.......INFATTI ERO TRISTE TUTTO IL GIORNO !!!!!! MI MANCAVA LA DOSE QUOTIDIANA DI MARCOCAINA!!!!!!!!!!!!!!
VI CONFESSO CHE SONO DROGATISSIMA........E SONO SICURA CHE IL CONCERTO DI ROMA E` STATO ANNULLATO PERCHE` ALTRIMENTI SAREI MORTA PER OVERDOSE !!!!!!!!

MARCO IERI OSPITE D`ONORE A VIDEOLINA..........E` STATO FANTASTICO.....L`HO APPENA VISTO SUL TUBO !!!!!

BACIONI A TUTTI ...... CI SCRIVIAMO DOPO !

lady.ni ha detto...

primaaaaaaaaaaaaaaaaaa?????????
SVEGLIAAAAAAA
SVEGLIAAAAAAA
Bungiorno cartamondo il sole spende, il caldo si fa sentire dalle prime ore del mattino.........speriamo di arrivare integri a sera!!!!!!!!!!!

NUZY io ti trovo molto "pittoresca"..... nel senso che racconti e nella mia mente si dipingono immagini!!!!!!!
Pensavamo che la straincartata fosse MANU ma NUZY agrandi falcate la sta raggiuungendo.......
ebbene indiremo una gara!!!!!!!

COLAZIONE leggera, si avvicina l'estate perciò è megli cominciare un pochino di dieta.........


MICA
TANTI TANTI AUGURI
mi dispiace non averteli fatti ieri....ma sono sicura che li accetterai anche se in ritardo


BACI a tutti quelli che seguiranno

lady.ni ha detto...

UAUAHHAHAHHAHHA
SILVIA
BUONGIORNO!!!!!!!!!
mi hai preceduta!!!!!!!!!!
Baci!!!!!!!

annavita ha detto...

bon dia cartonia,


heilà NUZY, grazie per averci raccontato il tuo cartaincontro,breve ma intenso.ha ragione lady,sei incartatissima,un abbraccio e buona giornata.siete tutte bellissime♥


ciao silvia e lady,buona giornata a voi!

annavita ha detto...

MARCO A VIDEOLINA IERI SERA,DAL SANTUBO:


http://www.youtube.com/watch?v=tej5KJUCGYs

Anonimo ha detto...

Terzaaaaaaaaaaaa......
cavoli Mica auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
scusamiiii... ho letto solo oraaaaa!!!

Gioooorno cartoniaaaaaaaaaa....
che belle le cartone romane...
Ele ormai tu e davide siete dei prezzemolini ahhahahahahah bravissimiiiiiiiiiiiii

Mesyyyyyyyyyyy dove sono le treccineeeeeeee????? ...resti comunque la venere nera del blog ... meravigliosaaaaa!!!

ops torno subitooooooo... ma chi cavolo mi chiama di prima mattina???
uffffaaaaaaaaaaaa

cocci 76 ha detto...

------IMPORTANTISSIMO RAGAZZI------

DOMANI IN HOME APPARIRANNO I NOSTRI AUGURI PER MARCO

dovete solo mandarmeli a questo indirizzo:

tan.orr76@gmail.com

AFFRETTATEVIIIIIIIIIII

annavita ha detto...

in ritardo,tanti auguri MICA,mille auguri tutti per te,discreta e dolcissima cartona over30!
un abbraccio gigante♥

bona vida a tie! a chent'annos ♥

ciao bigooooooooo,un bacione♥

cocci 76 ha detto...

NUZYYYYY BELLISSIMO RESOCONTO DI UN'INCONTRO A ROMAAAAA COMPLIMENTI!!! SEI FUORI DI TESTA COME NOI PER MARCO...ADESSO NE SONO CERTA

lalla58 ha detto...

buongiorno cartonia, ma che bel racconto, complimenti NUZY

ma che belle cartone!!!!!!!!!!!
ora abbiamo il volto anche di nuzy, siete bellissime!!!!!!!!!

Mica, un miliardo di auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

annavita ha detto...

fonte -unione sarda


Gran Galà: è la festa della tradizione
Marco Carta al Bastione di Saint Remy


A sorpresa anche Marco Carta, vincitore di Sanremo 2009, ha partecipato al Gran Galà organizzato dall'Unione Sarda al Bastione di Saint Remy per presentare i sedici volumi dell'enciclopedia sui costumi e gioielli tradizionali

Anche Marco Carta, il vincitore di Sanremo 2009, ha partecipato a sorpresa al Gran Galà sui costumi sardi organizzato da ''L'Unione Sarda'' sulla terrazza del Bastione di Saint Remy, a Cagliari, per presentare l'enciclopedia in sedici volumi, che sarà distribuita a partire da questo sabato in allegato al quotidiano (il primo numero sarà in omaggio). Carta è uno dei sedici testimonial che hanno prestato i propri volti all'iniziativa. Sul palco ha cantato il suo nuovo singolo, "Dentro ad ogni brivido" e ha annunciato che sarà in concerto ad Alghero il 4 settembre, e a Cagliari il 6 settembre. La serata è stata trasmessa in diretta su Videolina.

annavita ha detto...

ciao COCCI,..ma sei ancora in ferie?

tutto bene la mamma ?..un abbraccio coccinè e buona giornata♥

cocci 76 ha detto...

------IMPORTANTISSIMO RAGAZZI------

DOMANI IN HOME APPARIRANNO I NOSTRI AUGURI PER MARCO

dovete solo mandarmeli a questo indirizzo:

tan.orr76@gmail.com

AFFRETTATEVIIIIIIIIIII

annavita ha detto...

VI RICORDO CHE MARCO IL GIORNO DEL SUO COMPLEANNO,GIOVEDI' 21 MAGGIO SARA' IN CHAT CON I SUOI FAN,NEL SUO SITO UFFICIALE.


IL PROBLEMA E' CHE ANCORA NON C'E' LA CHAT E NON SI SA A CHE ORA SI COLLEGHERA',ASPETTIAMO AGGIORNAMENTI

annavita ha detto...

AGGIORNAMENTI SUL TOUR DIRETTAMENTE DAL SITO UFFICIALE DELLA NEW STEP



NUOVA DATA:

11 GIUGNO MARCO SARA' A BOLOGNA AL PALADOZZA ORE 21

A TRE SETTIMANE DEL CONCERTO,NON C'E' ANCORA LA PREVENDITA DEI BIGLIETTI,ATTENDIAMO CONFERMA






LA DATA A PADOVA A PIAZZOLA SUL BRENTA E' STATA SPOSTATA AL 4 LUGLIO ALL'ANFITEATRO CAMERINI




PER QUANTO RIGUARDA LA DATA DELL'8 AGOSTO IN CALABRIA,A CITTANOVA EVENTO MARCO CARTA,PER LA FESTA NAZIONALE DELLO STOCCO,NON SI SA SE E' SOLO UN' OSPITATA OD UN INTERO CONCERTO

annavita ha detto...

MI RACCOMANDO CONTINUATE A VOTARE PER I WIND AWARDS,IL PREMIO E' MOLTO PRESTIGIOSO


QUESTO E' IL LINK:


http://www.rtl.it/varie/windawards09/?m_id=23



LA REGISTRAZIONE E' GRATIS E FACILE


CONTINUATE A VOTARE NEI BANNERINI A DESTRA DELLA HOME,..gracias

cocci 76 ha detto...

------IMPORTANTISSIMO RAGAZZI------

DOMANI IN HOME APPARIRANNO I NOSTRI AUGURI PER MARCO

dovete solo mandarmeli a questo indirizzo:

tan.orr76@gmail.com

AFFRETTATEVIIIIIIIIIII

spigo ha detto...

BUONGIORNO CASETTA

NUZY, mannaggia.......ha ragione lady, sei pittoresca tu racconti e si dipingono le immagini!!!!!!!!mi fai morire....bella gara tra te e MANU!
E' bellissimo che man mano che il tempo passa e i racconti si susseguono si ha la possibiltà di abbinare un volto ad un nick....leggere i vostri scritti sarà più coinvolgente associandoli a facce di persone vere!
COCCI, ho raccolto il tuoi invito.
BUONGIORNO A SILVIA E ALESSIA,lady, annavita, bigo (fantastico il cappellino e fantastica tu......molto fashion),COCCI, LALLA E A TUTTI QUELLI CHE ARRIVERANNO.

cocci 76 ha detto...

------IMPORTANTISSIMO RAGAZZI------

DOMANI IN HOME APPARIRANNO I NOSTRI AUGURI PER MARCO

dovete solo mandarmeli a questo indirizzo:

tan.orr76@gmail.com

AFFRETTATEVIIIIIIIIIII

annavita ha detto...

COCCIIIIIIIIIIII,..mi stai mettendo ansia,e che è? compari come un fantasma,tutto bene?

ciao spigo,buona giornata

cocci 76 ha detto...

------IMPORTANTISSIMO RAGAZZI------

DOMANI IN HOME APPARIRANNO I NOSTRI AUGURI PER MARCO

dovete solo mandarmeli a questo indirizzo:

tan.orr76@gmail.com

AFFRETTATEVIIIIIIIIIII

silvia46 ha detto...

COCCIIIIIIIIIIIII........
SPEDITO AUGURIO A MARCO !!!!
CONTROLLA POSTA !
BACI

annavita ha detto...

ma 'sto avviso è registrato?..cioè compare da solo,ogni due commenti?...che con la techno,sia indietro va baaaneeeeeeeeee,bohhhhhhhh,vado a farmi un caffè,che è meglio


cocciiiiiiiiiiiiiiiiii

Angela ha detto...

Buongiorno Cartonia,Nuzy sei un vulcano di simpatia,è proprio vero che i tuoi post sono originalissimi,smack!Annavita grazie per il video di MARCO ospite a videolina,l'ho rivisto volentieri.Cocciiiiii mi dici se ti è arrivata la mia mail?Abbi pazienza è la prima volta,sono andata a tentativi!Smackkkkkkk a tutte/i!

Angela ha detto...

Dici Annavì?Ussignur ho appena imparato a inviare le mail(forse)figuriamoci se capisco queste cose!Uhahahha baciiiii!

silvia46 ha detto...

ANGELAAAAAAAA.....DUE VECCHIE VOLPI DEL WEB....COME NOI CHE HANNO IMPARATO A SPEDIRE LE MAIL !?
AHAHAHAHAHAHAHA
CHI L`AVREDDE DETTO !!!!!!!
TUTTO MERITO DI MARCOOOOOOO

Angela ha detto...

Ahhahaha Silviaaaaa se ci siamo riuscite noii(io sempre forse)!MARCOOOOOOOO ci hai fatto diventare ultratecnologiche!!!

ALESSIA ha detto...

Buon giorno mie belle signorineeee.... vi posso offrire un caffe'????
Come vaaa???
Nuzy brava riesci veramente a trasmettere tanto attraverso i tuoi raccontiii!!!
Cocci solo adesso ho letto che tua mamma e' stata malee!!! mi dispiace tantissimo!! come sta'?????? UN BACIONEEEE
Mica tantissimissimi auguriiiiiiiii!!!!! scusami x il ritardoooooo!!!!
Ieri sono stata tutto il giorno con una delegazioni di uomini d'affari Italiani e dovevo fare la traduttrice... Mi sono divertita tantissimooooo!!!!
E poi mi e' successa una cosa simpatica... x evitare che il cell squilli fortissimo ho spostato il profilo a silenzioso ma ho toccato qualche tasto sbagliato sta' di fatto che durante una riunione squilla un cell. e sento "TU SARAI LA FORZA MIAAAAA..." mi sono emozionata e ho pensato che bello qualche incartato anche qui.. poi invece capisco che era il mio... e un uomo mi ha chiesto ti piace sanremo??? e io... nooo mi piace Marco carta IL VINCITORE DI SANREMOO!!! Mi ha detto che piace ai figli piccoli allora un altro ha chiesto ma chi e'?? e io cercando di essere pacata ho spiegato che e' il vincitore di sanremo e che era un famosissimo cantante che ero stupita che non lo conoscesse.. Poi gli ho consigliato di ascoltarlo e comprare il CD ahahaahahahah
AOOO' QULCHE UOMO D'AFFARE INCARTATO NON CI DISPIACE MICA.. AHAHAHAHAH GIUSTO??
Oggi devo assolutamente andare il facolta' sto' saltando tante lezioni... ahaha
Norli c'e posta x te:)
Cocci di mando adesso una dedica x marcolinooooo!!!
CHE BELLO DOMENI FA' 24 ANNI... ABBIAMO PIU' O MENO LA STESSA ETA'....
Folletttttooooooooooooooo..... dove sei??? baciiiiiii

Vado a prepararmi..
BACIONIIIIII

adrianaa ha detto...

buon giorno universo incartato sempre più ,visto che mi sono ricaricata gustandomi due concerti di marco ho deciso di darmi alle pulizie del cambio stagione e ieri non sono più entrata in casetta, meno male che avete scitto poco adesso ho recuperato.......
mica tantissimissiiismmissimi auguri di buon compleanno sei una persona deliziosa, perdonami....
gloria ciao come stai,sei tanto indaffarata ti mando un bacione grande grande
un bacio a tutti continuo il mio lavoro ma marco è messo a palla nello stereo che dite lo sto consumando il cd........
manu scendiamo ad un compromesso io ti lascio marco come marito, sai io marco lo adoro come zia, ma eros come amante me lo prendo io ok?.baciiiii
continuo a dopo
cocci se riesco nel pomeriggio ti mando l'email
norly ancora non è passato il postino

annavita ha detto...

MI E' APPENA ARRIVATA LA NEWS LETTER DAL SITO UFFICIALE DI MARCO,


DOMANI ORE 16 MARCO SARA' IN CHAT
NEL SUO SITO UFFICIALE,DOMANI MATTINA GIOVEDI' 21 MAGGIO SARA' VISIBILE IL LINK DELLA COMMUNITY NEL SITO


basusssssssssssss

ciao alessia,ciao adrianaaaaaaa,buone pulizie♥

hydro ha detto...

Buongiorno CartaMondo ♥


Tanti Auguri Mica♥♥♥

Nuzy♥♥♥ cara il tuo amore per Marco
traspira da ogni cellula del tuo essere,
sei davvero una "bella persona"
e nonostante i tanti esempi avuti nel tempo, riesco ancora a stupirmi della carica d'amore sincero, che questo piccolo grande uomo riesce a suscitare in così tante persone , tanto diverse tra loro!!!!

Silvia ♥ Alessia♥ comincia a sentirsi l'astinenza da Marco live?
Come vi capisco!!! :-)
Lady♥
Annavita♥
Bigo♥
Cocci♥
Lalla♥
Spigo♥
Angela♥
Adriana♥
buona giornata di sole splendente a tutte voi
con ♥Marco♥ nel cuore♥
sempre , comunque, dovunque.....

nuzy ha detto...

Ciao cartamono
Cocci,ho mandato il e-mail,l'ho avevo scrito di ieri,ma ho fatigato 3 ore per mandarlo,non lo so che se succedeva di non andava via,e finalmente sono riuscita

Non ci posso credere che domani non saro' nel chat,deve partire di casa per forza fino ale 18.Dio, perche sono cosi sfortunata che riguarda incontri con Marco?Deve capire che mi prepari una bomba? un incontro"face to face"con LUI
Ma voi che moio?

Ragazze grazie per i comlimenti!!!!

avete visto che "bella",vecchia e grassa sono?

Bella sono stata in gioventu'

Vechhia,purtropo non posso far niente,ma l'anima ha ventanni

Ma grassa,e per culpa della nutella
....Carlo stai attento....

Per fortuna i capelli mi gli sono rifati,non volevo luminare al concerTo piu' di nostro Sole

Un bacio ad ogniuno di voi

MI CREDETE QOANTO VI AMO?

lady.ni ha detto...

CIAOOOOOOOOOOOOOOO
sono solo di passaggio vi leggerò stasera.....

Ho ricevuto posta .....

ANNAVITA

finalmente sappiamo anche l'orario....
Domani in chat h. 16

hydro ha detto...

Video di Marco ieri sera a videolina

http://www.youtube.com/watch?v=ah3zMPFFFKw&feature=channel_page

giuly63 ha detto...

ciao a tutti...........

nuzy fantastica sei proprio mattarella....le foto di marco nel borsellino non hanno prezzo ahahahahahahahah

norly credo di averti mandato posta ho dimenticato di scrivere l'oggetto scusa controlla se fa schifo cestinalo poi ti mando le foto se riesco sono molto imbranata ......aiutoooooooooo ahahahahahahahah

un bacione a tutti

Angela ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=ah3zMPFFFKw
Video intero di MARCO a videolina

Angela ha detto...

Hydro, l'avevi già postato ok,smackkkkkkk

fio ha detto...

CIAO A TUTTI...

AHAHAHAH NUZY...SEI TROPPO FORTE...OLTRECHE' BELLISSIMA!!!!
MA CHE BELLO RIVEDERE MESY E LELLA,ALMENO IN FOTO...
ELE HO AVUTO IL PIACERE DI INCONTRARLA A MILANO...
DAVIDE GIA' LO CONOSCEVO...MA CHI SAREBBE QUEL FUSTACCHIO CON LA CAMICIA NERA?...NO?...IL MARITO DI MESY? WOUHHHH....MA DEL RESTO PER META' E' SARDO...
NOI SIAMO BELLI!!!

fio ha detto...

AHHHHH (sbadiglio)
vado...a ...riposare...sssshhhh....

Ele75 ha detto...

CIAO A TUTTI.

Sono di ritorno da una mattinata a Milano.
I luoghi sono sempre gli stessi, ma che nostalgia senza le mie amiche cartone! Il Corso Vittorio Emanuele senza la regina è diventato anonimo come una canzone della Bonanno. Uahahahahahahah!!!

MICAAAA,
tesoro, ieri sera ti ho mandato un sms per gli auguri, ma non so se l'hai ricevuto. Comuqnue te li rifaccio anche oggi e aggiungo anche un bacio ed un abbraccio only for you.

NUZY,
grazie al tuo racconto ho rivissuto tutte le emozioni di quello straordinario pomeriggio.
Spero che capiti presto un'altra occasione per stare insieme.
Un bacione enorme.

Ora vado a pranzo.

A dopo.

aria ha detto...

Ave Cartonia...

Nuzy... ma quale grassa?.. sei un incanto... complimenti...

quanto ho riso con la storia del sole di colpo.. hahahah non volevi essere completamente bionda??.. ora questo termine lo usero' con la mia parrucchiera..

Che carino il tuo resoconto..non sei incartatissima... di piuuuuu'...

Ma ti porti Marcolino sempre appresso?... hahahah fortissima...


Ora vado a pranzare pure io... mi aspetta un pomeriggio impegnativo..

Domani alle 16,00 tutti nella chat di Marco per dargli gli auguri..
aiutoooo penso proprio che gia' dal primo giorno di attivita', quella chat " ESPLODERA'"....

Baci a chi e' gia' passato e chi passera'..

Steffy... tesorino.. non ti leggo da qualche giorno.. spero tutto ok.. un bacione...

nuzy ha detto...

Ragazze grazie per il video di Videolina.

Marco e stato bravissimo nel live.

Bello e affascinante...

Ufaaa....Marco mi uccidi!

mariaurora ha detto...

Buon pomeriggio Cartonia

Nuzy un Cartaincontro da vera
incartata......che bello vederti in foto cosi anche se non ci conosciamo di persona memorizzo anche i vostri visi...... e tutta un'altra cosa .....sapere con chi scrivi e condividi
la tua passione
anzi la nostra passione.

Alessia tesoro come stai??? e passato tutto ??? un bacio a te e mamma.

Cocci mamma come sta? spero si rimette presto un abbraccio a entrambe.

Buon prosequimento a tutti

CLAIRE ha detto...

BUON POMERIGGIO CARTONIA!!!

FOLLY,TITTY,TIZI,RITAP....è sempre un piacere abbracciarvi...ero stanchissima per colpa della sveglia che ha suonato alle 5 ma i vostri sorrisi mi hanno ricaricato...vi voglio un mondo di bene!!....smackkkkk


COCCINAAAAAA è arrivata la posta???


un bacio a chi ha scritto e chi scriverà in seguito...

ora vado a fare il riposino...a dopo!!

Norlina ha detto...

Buongiorno cartamondoooo

Nuzyyy, i tuoi post sono sempre commuoventi, ma questo mi ha fatto anche scappare qualche risaa! Non vedo l'ora di conoscerti!!

Giuly, ale, posta arrivata

Adry, quel deficiente di postino mi ha suonato mile volte per aprirgli il portoncino...gliel'ho aperta. poco fa scendo per vedere se c'era posta e mi trovo il bigliettino per andare a ritirare....avvisare con un "signorina scenda che ci serve una firma nooo?". Cmq vado a ritirarlo questo pomeriggio...non vedo l'oraaa!!

Claire, mamy, non ditemi che avete fatto un cartaincontro senza avvisare??? :( :( :( :(

Coccina, il nostro lo metti da parte di tutte e 4 o no? fammi sapere

Buon pomeriggio a tutti, baciiii

CLAIRE ha detto...

NORLY....niente cartaincontro amore mio...TITTY era in ospedale io lo stesso e FOLLY era in servizio....alle 10,30 ero già a casa...un bacio!

nuzy ha detto...

Domani credo che sara' un diastro nel chat,credo che nemeno non si puo entrare.E si entro....che i lo dico?
Non serei capace di parlare con lui cosi"in diretta"

Io li propongo di assumersi una persona che sta accanto a lui ogni minuto,ogni seconda ,solo per ricordarli gli appuntamenti.
Sarei disposta per questo lavoro,e nemeno non voglio stipendio.
Ma in questo caso devo assumermi anche io una persona di ricordare
a me, perche io non mi ricordo niente... buihuihuihuihui

rita.p ha detto...

Ciao popolo di Cartonia.

NORLINUCCIA
tesora, pensi che se avessimo fatto un Cartaincontro non vi avremo avvertito?
Abbiamo approffitato del fatto che TITTY e TIZIANA fossero a Cagliari per delle visite e ci siamo avvicinate in ospedale presto, abbiamo incontrato FOLLETTO che era in servizio e poi alle 13,30 le carissime amiche sono ripartite per Carbonia.
Comunque FOLLETTO, tanto per cambiare, ha il pc malato, questo pomeriggio dovrebbe andare il tecnico per rimetterlo in sesto.

A proposito care Cartone cagliaritane e dei dintorni, ma perchè domani non organizziamo un'uscita a cena, come avevate fatto esattamente un anno fa??????
Andiamo tutti a mangiare da LALLA al Fenicottero, chi è d'accordo lo faccia sapere, sarebbe una cosa carinissima.

Ora vado a prepararmi perchè devo andare a prendere Chiaretta a scuola, poi magari farò un salto in chat.
Bacioni a chi ha già scritto e a chi lo farà in seguito.

Norlina ha detto...

Claire e Rituccia, tranquille, avevo immaginato fosse una cosa di questo tipo, di quelle da una botta e via. Bacio tesoreee

Ps. per domani io purtroppo ho già un impegno a cena :(

giuly63 ha detto...

cocci mandata posta....speriamo bene...........bacio ciccina

giuly63 ha detto...

rita se decidete ci faccio un pensierino fammi sapere..bacio

giuly63 ha detto...

cavolo non c'è verso di mandare le foto......uuuuuffffffff

titty60 ha detto...

Buonasera a tutte/i
Rita,Cleire siamo arrivate cotte e stracotte all'altezza di Villamassargia c'erano 34 gradi,da morire....uffffffff
Norlina hai ragione...una botta e via...facciamo come Marco...olè olè olè....uahahahahah
Cocciiiiiiiii io ci ho provato,fammi sapere se è arrivata,grazie.

adrianaa ha detto...

norly mannaggia, dai abbi pazienza il video lo ritirerai e vedrai che bello, però non poteva direttamente metterlo in buca, con marco dobbiamo un po soffrire....baciiiii e dimmi se ti è piaciuto ....
nuzy scusa mi sono dimenticata prima,la fretta,il tuo post.....un incartamento doc.... sei fenomenale.
cocci mi dici se ti è arrivata la mia email perchè ho un problema,difatti mi era successo dell'altra volta e non ti è arrivata
annavita baciooooooooo

ma trl sono puntate già fatte bhoooooo!!!!!!!!!

annavita ha detto...

'seraaaaaaaaaaaa,anche se non lo è,..ma vorrei che lo fosse,..scusate 'sti giramenti di parole,ma ci son oltre 35 gradi,voglio il maestraleeeeeeeeeeeeeeeeee.
mi ricompongo,un bacio a tutte,ritap,vi ha già detto di folletto e del suo picci in panne.
ho avuto il piacere di parlare con lei,poco fa,vi saluta tutte.

adrianaaaaaaaaaaa,trl pomeridiano è finito,son repliche,inizierà lunedì 25 maggio,il tour estivo,credo,la prima data palermo.
un abbraccio♥

basus♥

Norlina ha detto...

Adryyy, che pallotas, ho chiamato e mi han detto che non posso ritirarlo questo pomeriggio "perchè in fase di elzaborazione"..."in fase di elaborazione? Ma se l'avete mandato stamattna era già elaborato no?" Risultato: me lo rimandano domattina...cosi dicono, e speriamo bene XXX

Giulietta, perchè non ti nstalli skype?? e' facile facile ( ladyy, shhhh, fai finta di non leggeree)

cocci 76 ha detto...

ciaoooo GIOIE DELLA MIA CASETTA DI CARTA??? AVETE LETTO???
domani marco ci aspetta nella sua chat alle 16 puntualissimiiiii!!! azzarola ho il parrucchiere ma per le 16 penso di aver finito!!!

Per quanto riguarda il nostro omaggino in home:



i MESSAGGI STANNO ARRIVANDO


BRAVISSIMIIIIIIIIII


PER ORA HO QUELLO DI:
LALLA
SPIGO
SILVIA
ANGELA
VALERIO
ANNAVITA
ALESSIA
MILLE
LILLY
MARIAAURORA
NUZY
ANNA64
LADY
CLAIRE
GIULY
ELE

ALLORA AFFRETTATEVI PERCHè STA NOTTE MONTIAMO IL POST PER DOMANI...

mandate il vostro pensiero d'auguri per Marco a

tan.orr76@gmail.com

cocci 76 ha detto...

annavì scusa per stamattina... facevo il copia e incolla nel frattempo mi preparavo!! In ferie??? le mie ferie sono finite domenica!!!

azzarola...

ora si lavora!!!





------IMPORTANTISSIMO RAGAZZI------

DOMANI IN HOME APPARIRANNO I NOSTRI AUGURI PER MARCO

dovete solo mandarmeli a questo indirizzo:

tan.orr76@gmail.com

AFFRETTATEVIIIIIIIIIII

cocci 76 ha detto...

purtroppo vedo che alcuni dei vostri mess non mi sono arrivati!!
non disperate
riprovateci e se ci sono problemi ci sentiamo stanotte in chat me lo mandate li ok???


------IMPORTANTISSIMO RAGAZZI------

DOMANI IN HOME APPARIRANNO I NOSTRI AUGURI PER MARCO

dovete solo mandarmeli a questo indirizzo:

tan.orr76@gmail.com

AFFRETTATEVIIIIIIIIIII

cocci 76 ha detto...

aggiornamento lista messaggi ricevuti:



LALLA
SPIGO
SILVIA
ANGELA
VALERIO
ANNAVITA
ALESSIA
MILLE
LILLY
MARIAAURORA
NUZY
ANNA64
LADY
CLAIRE
GIULY
ELE
TITTY


------IMPORTANTISSIMO RAGAZZI------

DOMANI IN HOME APPARIRANNO I NOSTRI AUGURI PER MARCO

dovete solo mandarmeli a questo indirizzo:

tan.orr76@gmail.com

AFFRETTATEVIIIIIIIIIII

steffy ha detto...

Buongiorno Blog.....
quanto mi siete mancateeeee....

Aria tesoro.. tutto ok... non sono riuscita a scrivere ma vi ho letto... tante cose da fare.. a lavoro un delirio e la sera mi dedico un po alla mia famiglia ma tutto beneeee... ( e alle fine non ci vedo più dalla fame....sembra la pubblicità della fiesta)
Tesorina ci siamo dimenticate di scambiarci il numero di cell...

Nuzy complimenti per il bellissimo post...
quanto siamo meravigliose noi cartone....

Fio cara come va con la casa??? immagino il delirio!!!

Cocci amoreeeeee.... come sta la mamma tutto bene??? ti ho mandato posta....

ragazze marco verrràààààà a BBBBOOOOLLLLOOOGGGNNNAAA.... non ci posso credere...

Un abbraccio a tutttteeeeee

domani alle 16 cascasse il mondo devo riuscire ad entrare in chattttt... tutte insieme per il nostro Marco...

cocci 76 ha detto...

aggiornamento lista messaggi ricevuti:



LALLA
SPIGO
SILVIA
ANGELA
VALERIO
ANNAVITA
ALESSIA
MILLE
LILLY
MARIAAURORA
NUZY
ANNA64
LADY
CLAIRE
GIULY
ELE
TITTY
ADRIANA
SVANNIS


------IMPORTANTISSIMO RAGAZZI------

DOMANI IN HOME APPARIRANNO I NOSTRI AUGURI PER MARCO

dovete solo mandarmeli a questo indirizzo:

tan.orr76@gmail.com

AFFRETTATEVIIIIIIIIIII




CIAO STEFFY
anche io come te!! arrivo a fine giornata cotta!!
la settimana scorsa ero in ferie ma di riposo??? NEMMENO L'OMBRA!!

Sono felicissima che marco arrivi anche a BOLOGNA
te lo meritiiiiiii!!!

il tuo mess per ora non c'è....
stara' arivando ... RIPROVA!!!
BACIO FUGGO AL LAVORO!!

cocci 76 ha detto...

aggiornamento lista messaggi ricevuti:



LALLA
SPIGO
SILVIA
ANGELA
VALERIO
ANNAVITA
ALESSIA
MILLE
LILLY
MARIAAURORA
NUZY
ANNA64
LADY
CLAIRE
GIULY
ELE
TITTY
ADRIANA
SVANNIS
STEFFY


------IMPORTANTISSIMO RAGAZZI------

DOMANI IN HOME APPARIRANNO I NOSTRI AUGURI PER MARCO

dovete solo mandarmeli a questo indirizzo:

tan.orr76@gmail.com

AFFRETTATEVIIIIIIIIIII

Norlina ha detto...

STEFFYYY

BACIOOO TESORAAA♥♥♥

Ele75 ha detto...

Per la serie "meglio tardi che mai" e "non tutto il male viene per nuocere", vi riporto un articolo pubblicato su MusicRoom:

"Marco Carta: annullata la data di Porto San Giorgio
Pubblicato da Antonella Santomauro in Cantanti, Concerti, News Musica.
Mercoledì, 20 Maggio 2009.

Il tour di Marco Carta sembra non trovare pace. Prima la brutta storia di Roma, poi il cambio di location per il concerto di Padova e infine l’annullamento della data di Porto San Giorgio.
Marco Carta avrebbe dovuto tenere un concerto al Palasport di Porto San Giorgio il prossimo 23 maggio ma a quanto pare l’esibizione è stata annullata. Perché? Gli organizzatori sarebbero preoccupati per le troppe richieste dei fan e visti i problemi avuti con la data di Roma hanno preferito rimandare il live.

E chi ha comprato il biglietto? So che tutti coloro che hanno il ticket non si staranno preoccupando certamente per i soldi spesi ma per la mancata opportunità di assistere ad un concerto del proprio beniamino ma, ci tenevo a farvi sapere che il rimborso del biglietto sarà possibile dal 28 maggio.

Probabilmente la data di Porto San Giorgio sarà riprogrammata a data da destinarsi nei mesi estivi, magari in uno spazio all’aperto che può contenere tutti le fan del giovane artista.

E meno male che Marco Carta piaceva solo ai teenagers! Una situazione di questo tipo, a parer mio, non può “nascere” solo da qualche migliaia di ragazzine. Marco piace a tutti, grandi e piccini e questa ne è la dimostrazione, no?".

Fonte: MusicRoom


Quando l'ho letto non potevo credere ai miei occhi!

ikastrulletta94 ha detto...

Domani è il grande giorno!!!
Forza Marcooo..!!!
Brave cartone =)

da ika

ikastrulletta94 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
steffy ha detto...

norli cara.....
un abbraccio grandeeeee

fio ha detto...

Steffy ...la casa è affumicata ma in piedi...grazie per l'interessamento....

mica ha detto...

Ciao cartonia

Grazie ancora per gli auguri!!

Cocci adesso ti invio i miei auguri per Marco, domani non potro essere in chat quando verra Marco perche mannaggia appena finito di lavorare mi tocca andare dal dentista perio portategli pure i miei auguri sempre riuciate a dire qualcosa con casino che ci sara.

Belle le cartone per Roma.

Bacioni a dopo

manu d carta ha detto...

BUONA SERA MIO CARTA MONDO...
come state?????
NUZY
...ma insomma...hai proprio deciso di rubarmi il primato di INCARTAMORATA!!!!Va bene cosi'..piu' siamo meglio è, e poi l'ho sempre detto: a Marco non si resiste!!!Bel post, sei sempre dolcissima! le foto ovunque...MITICA!!!!!un bacino a te

ADRI
ma io Marchino lo volevo come amico del cuore....Il ruolo di Eros invece....Va be' dai, facciamo un po' x uno!..un bacio.

MICA
TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
scusa ho letto solo adesso!

A tutti un abbraccioooooooo
a Marco mooolti di piu':) ;)

manu d carta ha detto...

Coccina
posta x te...
Bacinoooooooooooooo

annavita ha detto...

hola cartonia,...mi sono appena registrata nella chat ufficiale di MARCO,è IN FUNZIONE,...C'è UNA MAREA DI GENTE,...NON CI CAPISCO UNA CIPPA LIPPA,...HO APPENA LETTO ANNA64,BOHHHHHHHHHHHH

NORLINAAAAAAAAAAA.....

non cominciare a ridere,lo so lo so,ci ha pensato l'estrella,ti anticipo io!


ISCRIVETEVI,......

annavita ha detto...

OPSSSSSSSSS,ISTRUZIONI PER L'USO,....SUGGERITE DA L'ESTRELLA.

ANDATE SULLA HOME,IN BASSO CLICCATE SU COMMUNITY.

CLICCATE SU CHAT.
REGISTRATEVI CON TUTTI I DATI.
INSERITE USERNAME E PASSWORD E VOIlA' SARETE DAL GATTOMARCO♥


basusssssssssss

Ele75 ha detto...

ANNAVITA,
aiutoooooooo! mi sono appena registrata in quella chat, ma è un vero e proprio casino. Io non riesco a seguire nulla. Mi sa che ci rinuncio.

Sill ha detto...

ma buona sera cartamondooooooo!!!

cocci....c'è PòTTA PETTE'....


Fio...spero si risolva tutto per casa tua....

Nuzy...ma sei spassosissima...

Stefy!!!mia compagna di stanza... non riesco mai a beccarti!!!!!

uff..domani sarò al lavoro purtroppo...ma conto su di voi per postare la conversazione con Marco.... mi raccomando...facciamo vedere di che pasta siamo!!!!Facciamoci sentire!!!!

un bacione..e ovviamente a più tardi!

millelune ha detto...

Ciao Cartonia, buonasera a tutte!!Sono di corsissima, siamo ancora un pò indaffarati con la suocerina, va benino, speriamo!!!
Oggi ho letto le news dal sito di Marco e...indovinate???Ah..ahaha...ahah..mi sono iscritta al forum e mi sono presentata, l'ho anche invitato in chat da noi....seeeee...con il poco tempo che ha povero...ahaha! Ahah ah...ma tentar non nuoce...ihih..ihh!
Anche se nella chat non mi fa ancora entrare...azzarola!!

Ciao Steffy! E se ci incontrassimo a Bologna??Ah...quante cose vorrei fare! Chissà ma ...vedremo...!
Un bacione a tutte..

mica ha detto...

ciao

MI sono iscritta pure io nella chat di Marco ma non ci capisco niente sento solo un sacco di rumori , immagino che domani andra in tilt

Ele non mi e arrivato nessun messaggio...mi sa che devo cambiare cellullare..

ikastrulletta94 ha detto...

bellissimo questo racconto...sono felice per voi....

mammaika



ps:ho scritto il mx per l'home....compleanno di marco .grazie mammaika

aria ha detto...

Ciaooo a tutti...

e un benvenuto particolare a ika...
faccio prima a chiamarti cosi'... hahahah

il tuo nick mi sa tanto di origini sarde.. o mi sbaglio??


Un brindisi a IKA..YYYYYYYYYYYYY

aria ha detto...

Mamma Ika...bravaaaaaa... grazie l'hai mandato a Cocci.. benissimo.. domani verra' pubblicato insieme agli altri..

fio ha detto...

NON RIESCO A REGISTRARMI NELLA CHAT DI MARCO...COME POSSO FARE?

manu d carta ha detto...

ciao cartamondo...
Benvenuta ika.
Fio
mi sono iscritta ma è unu casinu..miliardi di persone..nn si capisce nulla.
Ho solo scritto nome e password...e se ci sono riuscita io...Dai regi'!!!

Bacini a todos....mi ritiro.
Ciaaaaaaaa
P.s
nessuno degli addetti vuole dirmi se sono in gara domani o il prox giovedi'...mi stanno roteando vorticosamente. Ma belin..uno deve saperlo no????Che oo. Io preferisco domani...coincide col solecompleanno, magari porta bene!!!;)

lilli63 ha detto...

buona sera
Mica carissima e dolcissima
auguri di cuore ho provato a chiamarti ma non riusciamo a parlarci
comunque volevo solo salutarti
e dirti AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
e un forte abbraccio
ben tornate a tutte le cartone
sono latitante in questo periodo
ma vi leggo sempre
baciiiiiiiiiiiiiiii

licla ha detto...

BUONA SERA CARTONIA!!!sono licla ho bisogno del vostro aiuto per entrare nella chat del sito di Marco.non trovo la community, mi potete aiutare?

manu d carta ha detto...

ciao Licia
in basso a destra, cliccando su community dovrebbe darti forum e sotto chat..poi ti devi registrare..
Non so dirti d meglio...sono parecchio impedita di mio..;)

ciaooooooooooooooooooo.

Norlina ha detto...

BENVENUTISSIMA IKA

YYYYYYYYYYYYYY

ALLA TUAA

licla ha detto...

ciao sono licla chiedo aiuto !!!!!!!!!!! per l'iscrizione al sito di Marco, non trovo la scritta community.se qualche anima pia mi volesse aiutare la ringrazio tantotanto tanto!!!!!!!!!

giuly63 ha detto...

licla ciao......una volta entrata nel sito in basso trovi le scritte....home...community....ecc ....clicca su community.....ci trovi scritto forum e chat.....spero di esserti stata utile..........ciao

mariaurora ha detto...

Ciao CARTONE
INVECE A ME MANDATE IL LINK
UN BACIONE

mariaurora ha detto...

Benvenuta ika

CLAIRE ha detto...

ciao a tutti!!

ho provato a iscrivermi nel MARCOgatto....prima il micione mi fa MIAOOOO!!!...poi quando sono illusa di poter entrare mi fa FFFFFFFFFFFFFFFFFF... mi graffia e poi mi caccia via!!....sigh!!

aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

mariaurora ha detto...

Scusate anchio non riesco addirittura trovare dove si fa la registrazzione.......qualcuno ci puo' illuminare ?????
grazie

titty60 ha detto...

Buonasera a tutte/i
Cleireeeeeeeee...il Marcogatto caccia anche me.....boh neanche fossimo rottewailer...aiutooooo
un anima pia anche per noi....

mica ha detto...

siete tutte alla ricerca dell'entrata nella chat di Marco ahhah

Aurora se ci sono risucita io ce la farai sicuramente.

Andate su community in basso tra home e newletter cliccate chat e vai su registrati..a me non ha dato nessun problema ma magari ora ci sara un po di affollamento

Lilli ciao tesoro e destino che non ci becchiamo ho visto adeso la chiamata ero in bagno!!
Grazie...


Benvenuta ika

mariaurora ha detto...

fatto MICA ci sono riuscita

titty60 ha detto...

Mariaurora l'unica cosa che sò è che devi cliccare nella prima pagina su community, ti esce la scritta ...forum...chat devi cliccarci e registrarti....altro non sò,mi spiace...

CLAIRE ha detto...

MICA ho fatto esattamente come hai scritto tu...ci sto provando tutta la sera...ma niente!! uffffffffff

titty60 ha detto...

ah bene...anche mica e mariaurora ce l'hanno fatta....cleireeeeeeeeeee e tu???

titty60 ha detto...

io nooooooooooooooooooo

titty60 ha detto...

Cleire come mai il marcogatto non ci vuole???

mica ha detto...

Cleire ma non ti fa entrare o registrare?? Perche adesso pure a me mi da pagina bianca anzi ora mi da il bel faccino fi Marco , probabilmente è piena e lenta ,invece oggi pomeriggio mi ha fatto entrare subito

mariaurora ha detto...

TITTY E FACILISSIMO

NON TI ESCE LA SCRITTA REGISTRATI???

titty60 ha detto...

Mica a me non mi fà proprio registrare,quando clicco su chat o forum fà un rumorino come di un flop e non apre niente....

CLAIRE ha detto...

MICA....mi dice che la password è errata..poi appare pagina bianca...mi sono rotta..ci provo domani!

titty60 ha detto...

Nooooooo mariaurora.....

titty60 ha detto...

Cleire almeno a te appare qualcosa,a me niente....

mica ha detto...

Io adesso son dentro ma non ci capisco niente poi ho le cuffie e sento dei strani rumori

IO vado nel nostro bar gatto c'e qualcuno???

CLAIRE ha detto...

TITTYYYYYYYYYYYYYYY forse il gatto ci ha scambiato per 2 pitbull e ha paura di noi!...uhahahhahahahahah

mica ha detto...

Tytti cleire a voi non vi vuole ahaahahhaha

Riprovate domani

CLAIRE ha detto...

BAU BAU!!

mariaurora ha detto...

ALLORA TITTY
DVE TI SPUNTA CHAT SOTTO CE' SCRITTO REGISTRATI

CLAIRE ha detto...

TITTY fammi compagnia... abbaia pure tu!!

titty60 ha detto...

no mariaurora non mi appare niente.......grrrrrrrrrrrrrr....bau bau bau...cai cai cai.....

titty60 ha detto...

ahahahah cleire io ho sciorinato tutto il vocabolario....

CLAIRE ha detto...

TITTY...cai cai???..ti hanno pestato la coda?...se li acchiappooo!!!

titty60 ha detto...

Cleire io drolla come sono me la rincorro la coda...cai cai cai cai......

SAL-101 ha detto...

Complimenti NUZI,brava.
Io subito mi sono iscritto,è semplice addiritura mi sono apparse due brasiliane che ballavano e mi hanno offerto un drink.

mariaurora ha detto...

TITTY HAI SKYPE???

licla ha detto...

CIAO CARTONIA sono sempre io Licla.Finalmente ho risolto il problema.
Sapete perche'non riuscivo? sara'strano ma se entro con mozilla non mi appare la scritta community,invece con google crome si,boh! mistero grazie Manu di carta anche io sono molto impedita ma x Marco questo ed altro!!!!!!!!!!!!!

Norlina ha detto...

COMUNICAZIONE REGALE:

la nostra regina ha distrutto il pc. E' inciampata sul filo del mousse e ....SBADABADAM...PC A TERRA, DISTRUTTO

Vi saluta tutte, cercherà di comprarsene uno nuovo il prima possibile

licla ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
titty60 ha detto...

siiiii mariaurora

titty60 ha detto...

Sall...ciaooooo,tu sempre esagerato...meno male che hai lasciato il tuo stemma nell'avatar....

mariaurora ha detto...

NO NON E' POSSIBBILE.....ADESSO COME FACCIAMO
NZA LA REGINA???
CMQ L'IMPORTANTE E'
CHE NON SI SIA FATTA NIENTE LEI ...
UN ABBRACCIO FIO TORNA PRESTO

mariaurora ha detto...

METTIMI IN LISTA TITTY IL MIO NIK E' LO STESSO DI QUI

SAL-101 ha detto...

Auguri a ELE E MICA,SCUSATE IL RITARDO

aria ha detto...

Licla...grazie della dritta...anche io entravo con mozilla e non mi apparivano tutte le funzioni..

ora ci provo con iexplorer..


intanto ti do il benvenuto a Cartonia... e brindo a te...

YYYYYYYYYYYYYYYYYYY

aria ha detto...

fioooo sesi unu casinu.

CLAIRE ha detto...

CIAO SALLINO....bellino il pesciolino..dove l'hai pescato??..nell'acquario??

titty60 ha detto...

Mariaurora fatto!!! Grazie...

SAL-101 ha detto...

Ma io ho rifiutato,non tradisco le cartone sono fedele

gloria65 ha detto...

AUGURI MICCA !!!!!

Benvenute Ika e Licla

Annavita non vale, voglio anche io l'estrella (me la puoi spedire, prometto di curarla bene bene)

Adriana
ciao tesoro, si sono un po' chapata, ma questo non mi impedisce di pensarti (nostalgia canaglia !!!)

Ho guardato il video linkato ieri di Marco a Videolina. Hahahahah che piccolo tamarro, ma quel crestino da leone prometteva già bene. Il confronto con il video di oggi (sempre di videolina) è strabiliante: è dientato proprio un uomo il nostro Marco, un fantastico uomo.

Nuzy, tu mi fai sempre ridere e piangere con i tuoi post, mi ricordi tanto un certo Mr. Carta.

Aria, stasera proviamo a incartare qualcuno in Portogallo ? La nostra speciale missione MarcoInternational, non si può certo fermare ad Istraele. Hahahahah

Giovedì 11 Bologna. Cavolo Marcolino venerdì 12 nooooo ?
Mi vuoi proprio far licenziare. Adesso mobilito le colleghe XXXXXX

Alessia bravissima con la delegazione di uomini d'affari. Faccio una petizione alla regina affinche ti insigni della "medaglia di carta"

Manudc per la gara XXXXXXXXXXXX ♥

Cocci miaoooooooooo. Come al solito sei un tesoro. Grazie

Mi precipito al bar (oggi il pc è tutto mio !!!!)

aria ha detto...

Steffy... a Bologna??

mi raccomando... fategli assaggiare un bel piatto di turtelin cosi' ce lo rimettete in sesto...

la cucina emiliana gli dara' tanta energia..

Che bello tesoro...potrai rivederlo a breve...sono contenta per te... baci baci...

SAL-101 ha detto...

Cleire è un regalo di una fantastica cartona

Angela ha detto...

Norliiiiii ma davvero?Ussignur FIOOOOOO fatti benedire,prima la casa affumicata mo il pc,eccheazzzzz!Claire e Titty riprovateci,dopo 7 tentativi(ho portato al gatto il pescione di sal e l'ho circuito)ci son riuscita a entrare nella chat....e se ci son riuscita io......però che casino...immagino domani ci sarà l'apoteosi!

SAL-101 ha detto...

ARIETTAAAAA SMACKKKKKKK

aria ha detto...

ciao mitticooo Salll... baci.

betta65 ha detto...

Buonasera blog,

NUZY che bello il tuo racconto, dentro di te si nasconde l'anima di una vera scrittrice. E poi sei davvero bellissima, complimenti ♥

MICA ciao tanti auguri, scusa se sono un po' in ritardo.
Per farmi perdonare ti stritolo di bacetti, va bene ?
Auguri Elisabetta da Elisabetta

cocci 76 ha detto...

ALLORA:
COMUNICAZIONE IMPORTANTE!!!

CHI NON AVESSE ANCORA MANDATO IL MESSAGGIO D'AUGURI PER MARCO LO FACCIA ADESSO ENTRO UN'ORA AL MASSIMO

invii il suo mess a

tan.orr76@gmail.com


VI ASPETTOOOOOOOOOOO

betta65 ha detto...

COCCI io l'ho mandato da pochissimo, scusa sono molto molto incasinata in questo periodo, un bacio gigante per la tua pazienza ♥♥

sediciaprile ha detto...

COCCI SONO L'ULTIMAAAAAA,
E' POSSIBILE AGGIUNGERMI?????
SE SI GRAZIE !!!!

licla ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mica ha detto...

Buona notte cartonia

licla ha detto...

CIAO CARTONIA sono sempre io Licla.Finalmente ho risolto il problema.
Sapete perche'non riuscivo? sara'strano ma se entro con mozilla non mi appare la scritta community,invece con google crome si,boh! mistero grazie Manu di carta anche io sono molto impedita ma x Marco questo ed altro!!!!!!!!!!!!!

mesy ha detto...

NUZY complimenti per il tuo post sei bravissima io non sarei capace a descrivere tutto cosi

LELLA grazie per le foto

COCCINA sta mattina verso le 9 ti avevo mandato email non ti arrivato? che non vedo il mio nome comunque ti ho rimandato per favore lo controlli

nuzy ha detto...

ciaoooooo..di nuovo

Grazie di nuovo a tutti,che bello sentirti circondado di tanta calore,io sarei niente senza di voi

Betta,che carino,grazie

Gloria tesoruccio mio,il tuo complimento e stato la cilleggia sopra la torta,piu' di tanto non si puo'.
un abbracio strittolante,piu di quello quando ci siamo separati

Domani,un grande giorno non vedo l'ora

Vi l'ho detto oggi quanto vi amo?
Vi l'ho dico ancora..ancora..ancora

Norlina ha detto...

MESY

cocci non ha ricevuto il tuo msg per Marco. Mi dice di dirti di reinviarglielo o mandarle un sms se non ce la fai in un'altro modo.
Bacio ciccia

nuzy ha detto...

Mesy,grazie stellina,un bacino

mesy ha detto...

NORLINA neanche il secondo?

Norlina ha detto...

si mesy arrivato ;)

aria ha detto...

Buon compleanno Marcolino nostro...

ti vogliamo tanto beneeeeeeeeeee

Sill ha detto...

notte cartamondooooo... cocci....il messaggio te l'ho inviato con la mail privata ancora alle 19 ..spero sia arrivato..ora mi corico...che sono sfatta!!!!

xxxxxxxxxx: incrociamenti per manu.... ma soprattutto...è mezzanotteeeeeeeeee

auguri marcooooooooooooooooooo

anna64 ha detto...

♥BUON COMPLEANNO MARCOOOOOOOOOO♥

♥SEMPRE E PER SEMPRE MILLE BATTITI UN SOLO CUORE♥

mesy ha detto...

NORLINA ci saranno 100000 messaggi,digli di controllare bene da 100000 una troverà perlomeno scritta bene ahaahahha non posso neanche chiamarla ho lasciato il cellulare una parte

mesy ha detto...

buon compleanno marcolino♥♥♥ t v b
un bacio

mesy ha detto...

NORLINA E COCCINA GRAZIE

Angela ha detto...

TANTI TANTI AUGURIIIIII A TE MARCOOOOOOOOOOOO!!!!!100 1000 10000 ECC DI QUESTI GIORNI!TVB TANTO TANTO TANTO!!!!

anna64 ha detto...

NUZY,COMPLIMENTI PER IL BELLISSIMO POST,E COMPLIMENTI A LELLA PER LE BELLISSIME FOTO,C'è PURE IL MIO CIOCCOLATINO ,BACI MESYNA.

AUGURI A MICA PER IL TUO COMPLEANNO ,SCUSA PER IL RITARDO.

ANCHE IO MI SONO RTEGISTRATA NELLA CHAT DEL SITO UFFICIALE,MA ADESSO è SOSPESA,L'ABBIAMO MANDATA GIà IN TILT,URAGANO CARTA COLPISCE ANCORA!
HO SENTITO LA REGINA AL TEL,PURE SENZA PC ORA,MA CHE SFIGA,FIO TI AUTORIZZO A RUBARMI L'AVATAR.CI VOGLIONO DAVVERO MI SA.
UN BACIONE GRANDE GRANDE A TUTTI.OGGI NON HO SCRITTO MA HO LETTO TUTTO,ANCHE IERI.
NIENTE DI CHE MOSCERIA PRIMAVERILE,MA PRESTO MI RIFACCIO PROMESSO.

♥AUGURIIIIIIIII MARCOOOOOOOOOOO♥

nuzy ha detto...

Ups..e passato di mezanotte

BUON COMLEANNOOOOO....MARCOOOO !!!!!!

YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
YYYYYYYYYYYYYYYY

folletto ha detto...

Opssss
ultimamente non ne azzecco una.......
andato via il tecnico....
da richiamareeeeeeee

Cocci
sicuramente sono in ritardissimo.... sobh!!!!
percio' gli auguri li scrivo direttamente qui'....pazienza!!!!!

Ciao Carta casetta del mio cuore!!!!!

Marco♥♥♥♥♥♥♥

che la vita ti regali sempre tante soddisfazioni...
ti dia sempre l'allegria
e la forza di reagire alle avversita' della vita....
oggi prometto,
che in onore tuo,
regalero' tanti sorrisi!!!!
La volta celeste festeggia il tuo compleanno con miliardi di stelle accese come candeline
solo ed esclusivamente per te
Ti voglio bene cucciolo!!!!

Buona notte a tutti

cla73 ha detto...

Come non poter scrivere una frase in questo giorno cosi importante!tanti tanti auguri Marco!sei sempre nei nostri cuori!ogni giorno ascoltando la tua bellissima voce ci regali mille emozioni!ma che dico mille di più!grazie veramente di esistere!oggi sono felicissima ho acquistato il biglietto per il concerto di cagliari non vedo l'ora!grazie a tutte le cartone per le testimonianze che ci riportate dai concerti è un po' come se le vivessimo anche noi quelle emozioni!sono talmente grandi che ce le trasmettete!ancora tanti tanti auguri e spero che per te il giorno del tuo compleanno sia UN GIORNO PERFETTO!!ti adorooooooooooooooo!

cla73 ha detto...

Ora si che posso andare a nanna felice ci tenevo troppissimo ad augurare a MARCO un fantastico compleanno!e missà che come quasi ogni notte sarà lui il protagonista dei miei sogni!e vi posso assicurare che sono sogni bellissimi!dunque sogni d'oro a tutte o meglio sogni incartati a tutte!

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?