Tieniti forte

Tieniti forte

martedì 26 maggio 2009

UN'ESTATE DI SOLE

ATTENZIONE L'ESTATE è ALLE PORTE:

non fatevi cogliere impreparati,il SOLE quest'anno potrebbe essere molto , molto forte e darvi alla testa!!
Per questo, un'affermato studioso ha deciso di consigliarci suoi efficacissimi prodotti che aiutano a farci godere pienamente dei RAGGI SOLARI senza averne nessuna conseguenza negativa , anzi...
i prodotti che ci consiglia il dottor CARTA sono assolutamente benefici, tanto da indicarne l'uso per tutto l'anno:

Volete un'esempio???



...eccolo qui!!!
TRATTAMENTO SOLARE SNELLENTE DELLA "SOMARCOLINE"
Trattamento efficacissimo!!
Come funziona???


Questa crema va applicata, prima dei concerti all'aperto di MARCO CARTA. Spalmatela bene su tutto il corpo, massaggiate con cura ...
Durante il concerto, la crema catturerà tutti i raggi solari emanati e vi permetterà di godere a pieno del SOLE!!

I raggi UVA--->raggi Unici-Vigliacchi-Antimarco
e i raggi UVB---> raggi Ultraviolente-Vendette - Bramate alle spalle


... verranno magicamente filtrati!! Non attaccheranno ne voi ne Marco!!

E in più quest'anno, la novità prevvede il trattamento snellente incluso...CIOE'????

Grazie alla crema della soMARCOline, oltre a godere a pieno dei raggi solari, potrete accorgervi che a fine concerto magicamente , saltando e ballando avrete perso anche qualche chiletto!!


TUTTO ALLA FAVOLOSA CIFRA DI : € 17.00
(potete aquistare la crema solo con MISTER CART o CARTA MAESTRO)



E per il dopo concerto??
Il dottor Carta consiglia il dopoSOLE de il MARCOLARIO.






Doposole vellutante per il corpo all'olio dorato di Pirri e Carta Vera, con paillettes dorate. Applicata sulla pelle dopo una giornata di SOLE e una doccia rinfrescante, rivela tutta l'efficacia dei suoi principi attivi: l'olio dorato di Pirri e il gel di Carta vera svolgono un'azione lenitiva e antiossidante.
La pelle cartacolorata dopo il concerto acquista allora nuova luminosità, grazie alle brillanti paillettes di cui questo innovativo prodotto riveste la pelle, conferendole una luce dorata e vellutata che inCARTA e affascina.Sembrerà quasi che splendiate come il SOLE....

TUTTO ALLA FAVOLOSA CIFRA DI € 15.00
(potete aquistare il doposole solo con MISTER CART o CARTA MAESTRO)

Questi sono solo due dei tantissimi prodotti consigliati dal dottor CARTA!!
DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI.... DOVE C'E' MARCO C'E' SOLE
... e non ci basta mai....

72 commenti:

ikastrulletta94 ha detto...

carino questo articolo ..complimenti cocci!!!!!!!!!!!
estate marcolino!!!!!!!!
mammaika

marziarocket ha detto...

BUON GIORNO CASETTA ,BUONGIORNO A TUTTI GLI INCARTATI.CROSTATA ALL'ARANCIA,YOGURT E CAFFEè,CHE VE NE PARE?COCCI CHE BELLO SVEGLIARSI E TROVARE IL TUO POST, DAVVERO ESILARANTE, COMPLIMENTI.CIAO IKA ,UN BACIO A TUTTI QUELLI CHE PASSERANNO DOPO.CIAO!

gloria65 ha detto...

Ciao Ika, grazie Marzia per la colazione.
Cocci inoltro ufficialmente l'ordine di 15 confezioni del kit (spero di vedere tanti concerti !!!!). Il pagamento con MisterCart è a 60 o 90 gg. ? Nel caso non funzionasse è previsto un rimborso in biglietti concerto ?

Buona giornata a tutti/e

giuly63 ha detto...

buongiorno a tutti..........

COCCI, tu l'hai già provato posso andare sul sicuro?.......ahahahahh
fantastico......cocci brava....

io ve ne vado al mare ora, non ho soMARCOline......spero di non scottarmi........bacio a dopo

ciao mammaika, marziarocket e gloria ..........ciaooooooooo

mesy ha detto...

buongiorno

COCCINA molto simpatica il post grazie,anche io come gloria gli voglio tanti magari inseme a tutti voi un bacio

MARZIA grazie per la colazione

ciao ika

AURORA lo ricevuto il messaggio un bacio

ADRIANA un abbraccio

buona giornata a tutti

mesy ha detto...

un bacio giuly attenta non scottarti

annavita ha detto...

bon dia cartonia,


bello coccinè♥,simpatico e divertente,decisamente estivo,userò i prodotti solcartiani anch'io.
un bacio e buon lavoro.

un saluto ad ika,a marziarock,mangio in abbondanza la tua colazione♥,giuly,buon mare,e la dolce mesy.


gloria,la data di bologna è confermata nel sito ufficiale,i biglietti dovrebbero essere già in vendita,un abbraccio e buona giornata♥

annavita ha detto...

PROSSIME DATE CONFERMATE DEL TOUR:


DOMANI 27 MAGGIO A LUGANO



IL 30 MAGGIO A GOZO ISOLA DI MALTA



buon divertimento a chi ci va,e....XXXXXXXXXXXX,doverosi♥

annavita ha detto...

VOTATE IL VIDEO DI MARCO A TRL,PER 5 VOLTE


http://extra.mtv.it/trl/vota.asp?idVideo=23513&msg=2

O PIU' FACILE DIRETTAMENTE NEL BANNERINO A DESTRA DELLA HOME,gracias,..ieri eravamo terzi.


MANDATE UN SMS AL 48254 MARCO PRIMO CON DENTRO AD OGNI BRIVIDO

annavita ha detto...

VOTATE MARCO A RTL PER I WINDS AWARDS


http://rtl.it/varie/windawards09/?m_id=23


REGISTRATEVI E VOTATE

nuzy ha detto...

Buongiorno, cartoncini

Cocciii!!...quanto adoro questi pilolle di humorismo inteligemte,che brava che sei....SMACKKKKKK!!!!!!

Marzia,grazie per la collazione,mi piace molto la crostata all'arancia,ma se mettiamo un po di nutella sopra,sarebbe troppo?ahahah

Segnior Albano

Dico la verita, che la tua voce mi ha incantato la mia gioventu,ma adesso mi piaceva molto di meno,perche e invecchiata,e non ha piu un bel suono.Ma ti toleravo apunto,come ricordo per quei bei tempi.
Ma si vede che adesso e invecchiata anche la tua anima,e la tua corda sensibile si e' ingrossata e non vibra piu'.
Scommetto che non ti sei "disturbato" di sentire piu' di una canzzone di Marco,quella si Sanremo,non lo conosci e ti permeti di dire che non a un a voce che ti fa "impazzire".
Hai tocato il mio punto sensibile e per questo...
VIAAAAAAAAA!!!!
FAI POSTO AI GIOVANI!!!!!!

ragazze eco un altro meso sulla lista"dei odiati"

Ika, marzia ..smackk

Gloria ,come stai amore,mi manchi
un abbraccio stretto

A tutti un "carta camion" di baci

nuzy ha detto...

giulY,Mesy, Annvi.....smackkkk
e buona giornata

mesy ha detto...

un bacio nuzy

hydro ha detto...

Wau ..........

voglio subito questi prodotti

F A V O L O S I

Cocci doppia fornitura per me ;-)

Buongiorno Cartamondo♥

universo parallelo del mio ♥

Ogni mattino una splendida sorpresa.....

baci a
Mammaika♥
Marzia♥
Gloria♥
Giuly♥
Mesy♥
Annavita♥
Nuzy♥
e a chi verrà dopo ♥♥♥♥

manu d carta ha detto...

BUON GIORNO CARTONIA
grazie Marzia x la colazione..oggi arrivo in tempo, dato il cambio turno..
COCCIIIII
io mi voglio scottare al SOLE..tutto l'anno. Ma se i solcartaprodotti migliorano l'eco di quei meravigliosi raggi...allora li prenoto anch'io!!!E pago con Carta Maestro...ovviamente
BUON MARTEDI' A TUTTI..
stretta forte a Marcomio, ovunque sia.

manu d carta ha detto...

VI'
Ciao tesoro,
ma come mai ogni volta che provo a votare x i wind awards, dopo aver messo username e password, voto e mi dice che ho già votato x il mio atista preferito..alias marcomio???Voti persi cosi'!!!:(

Norlina ha detto...

Buongiorno Cartonia

e buondì Coccina. Anche io inziio a prenotare... a Settembre la vedo dura, avevo paura di poter prendere una brutta insolazione...menomale ci hai pensato, anzici avete pensato tu e il maritino

Buona giornata a tutti♥

titty60 ha detto...

Buongiorno a tutte/i
Cocci,fornitura per tutto l'anno....grazieeeeee,posso pagare in Cartassegno?? Si vede che è arrivata l'estate,tutti al mare o a cercare refrigerio,
Aria,è inutile che facevi finta di nulla...ti ho vista a Videolina,beccataaaaaaaaa,bella e splendente come sempre...smackkkk
Folletto,sei sparita di nuovo??
Mamma...qui si muore....scappooooo
frezeer a maaaaaaaaaaaa.....
Annavita,bona die a tue....

giuly63 ha detto...

manu, anche a me dice che ho già votato .....questo da qualche giorno.....boh

lella ha detto...

CIAOOOOOOOO,SONO TORNATAAAAAAA!!!!!

Finalmenteeeee,non vedevo l'ora di entrare in casettaaaaaa......ma quante cose mi sono persa....aiutooooooo,non ce la farò mai a recuperare!!!!
Ma voi avete una minima idea di quanto mi siete mancatiiiii?
E di quanto stavo male senza notizie del nostro Marcolino?
Ero in piena crisi di astinenza da marcoina....e stavo dando i numeri.Riccardo non mi sopportava più perchè cantavo in continuazione le canzoni di Marco.Lui sperava che non avendo il pc,ne il cd,ne l'mp3....io potessi disintossicarmi ahahahah!!!
Povero illusooooooo!!!!!!
La sera della premiazione ero agitatissima.....ero appena arrivata in Egitto e non sapevo se potevo ricevere gli sms(e mandarli a mia volta)....Anna mi aveva promesso che se Marco vinceva mi avrebbe subito messaggiato....E così è stato....Siamo riuscite a comunicare via sms....ed è stato un pò come se io fossi lì con voi..
Grazie ancora Annina e grazie anche alla mia Gloria che mi ha messaggiato subito dopo....
Nei giorni seguenti poi mi ha scritto Mesy,Ele e Aurora che mi ha persino telefonato...grazie ancora ragazze.....non sapete quanto l'ho apprezzato.....io lì mi sentivo fuori da tutto....e mi mancava tanto la mia casetta virtuale!!! Ero in un villaggio in mezzo al niente.....credetemi,un deserto così deserto non l'avevo mai visto....d'altronde era la mia prima volta in Africa ed è stato bellissimo....Il mare decisamente pazzesco....è proprio vero che lì c'è la barriera corallina più bella del mondo....mai visti così tanti coralli e pesci fitti fitti!!!
Decisamente una bella vacanza e soprattutto rilassante.....anche perchè ho approffittato per farmi rimettere a nuovo dal centro benessere del villaggio....ahahahah ci andavo tutti i giorni per 2 ore....una vera goduria...
E poi le fotoooooo.....beh che ve lo dico a fare....sono letteralmente impazzita con quei paesaggi da sogno....soprattutto il giorno che abbiamo fatto il safari nel deserto....e mangiato con i beduini....Ci hanno fatto andare sui dromedari,Riccardo un'altro pò cadeva....e io lì che riprendevo tutto come mio solito ahahahahah....la vostra fotoreporter non si smentisce mai eh!!!! Era tutto così perfetto....ma avevo sempre il pensiero fisso su Marco e sul blog (ma è normale secondo voi?)....Mi chiedevo sempre....chissà che stanno combinando le mie amiche cartone....e le mie instancabili generalesse,sempre al lavoro con i vari post del giorno....Ancora non ho letto nulla....solo quello di oggi di COCCINA....ahahahaha mi ha fatto morireeeeee....tropooooo originaleeeee,brava,brava,brava!!!
Mi è dispiaciuto tantissimo non aver potuto partecipare ai festeggiamenti per il compleanno di Marco....niente dedica da parte mia.....mi si è stretto il cuore quando l'ho saputo....va beh è andata così...Quest'altro anno mi rifarò.
Mamma miaaaaaa.....ma quanto ho scrittooooooo!!!!! Vi ho ammorbato un pochino? Mi sa tanto di si....ma mi perdonate vero,visto che manco da un pò!!!!! ARIAAAAA hai visto,sto diventando come teeee ahahahaahahah

BACIIIIIIII,BACIIIIIII

annavita ha detto...

hola cartonia,incursione prepranzo.

bentornata LELLA,ti leggo carica e piena di verve,grazie del tuo omaggio africano,un abbraccio.


MANUD,GIULY,

è normale che rtl vi risponda così; vale un voto per account.quindi sono necessari più account per continuare a votare,un abbraccio signorine♥


ARIA,

sei sommersa dai 730.......ehehhehhe,che ti avevo detto ieri sera?iesssssssss,tutta la sardegna ti ha visto,weeeeeeee,niente male ossigeno♥un abbraccio a pao


basus a tutta cartonia passata,hydro,nuzy e norli♥



mi raccomando VOTATE A TRL,gracias♥

buon pranzo a tutti

lella ha detto...

ARIETTAAAA ahahahha ovviamente volevo dire che sono diventata logorroica come te.....non che tu ammorbi....ahahaha rileggendo non si capiva....Mi sei mancata tanto tesò.....Come stai? Ti mando un bacio grande grande!!!

Vado a leggervi.....

lella ha detto...

ANNAVITAAAAA ciaooooo!!!!! Si sono stracaricaaaaa.....anche perchè sabato ripartoooooo!!! Riccardo ha spezzettato tutte le sue ferie....e approfittando di pacchetti super convenienti....si riparte....questa volta alla volta di Lanzarote nelle Canarie.....che belloooo!!!!
Dicono sia stupenda....e la mia nikon è sempre pronta ahahahahh
Uno smack giganteeee

giuly63 ha detto...

annavita, allora non si può votare una volta al giorno......ma solo una volta.....punto.......bacio

giuly63 ha detto...

lella ben tornata......e buona ripartenza......non ti fermi mai ahahahahah e fai bene....bacio

annavita ha detto...

incursione per dirvi che la NEW STEP HA AGGIORNATO IL CALENDARIO DELLE DATE DEL TOUR DI MARCO:


GIUGNO:

11/06/2009 Bologna
Paladozza infoline 340/4124076



Marco Carta 18/06/2009 Rende (CS)
Piazza Martin L. King



Marco Carta 20/06/2009 Alcamo (TP)
Piazza Sebastiano Bagolino



Marco Carta 23/06/2009 Scafati (SA)
Campo Sportivo


Marco Carta 28/06/2009 Anzio (Rm)
Piazza Garibaldi


adopo,basusssssssss

lella ha detto...

GIULY ciaoooo....è soprattutto mio marito che non si ferma mai....ahahahah non per niente lo chiamo trottolino!!! Comunque piace ad entrambi viaggiare....e poi mi serve per fare foto sempre nuove per l'agenzia per cui lavoro...Ho appena finito di leggere il tuo resoconto.....accidenti se è completo....foto e video a go go...mi sono sentita come investita da un cicloneeeee.....sei stata grandeeeee Giulyyyyy!!!!Complimenti davveroooooo

fio ha detto...

CIAO A TUTTI...
AHAHAHAH COCCI...SEI GENIALE! SOLO A TE POTEVA VENIRE UN'IDEA SIMILE,
AHAHAHAHAH...
MAMMA MIA... CHE COLAZIONI...MENO MALE CHE IO LA MATTINA PRESTO NON CI SONO ALTRIMENTI LA MIA GLICEMIA...
AHAHAH...NUZY... IO E TE SEMPRE AMICHE VERO? NON VORREI MAI ENTRARE NELLA TUA LISTA "DEGLI ODIATI"...SEMBRA UN GIRONE INFERNALE...AHAHAHAH
...GRAZIE ANNAVI'...PER CIO' CHE FAI LA MATTINA...QUESTO MESE RICEVERAI IL DOPPIO STIPENDIO...AHAHAHAH...NORLI PROVVEDI!
LELLA BENTORNATA...IL DESERTO TI HA FATTO BENE...MISSA' CHE CI VADO PURE IO...

lella ha detto...

NOOOOOO....ma oltre al compleanno di Marco mi sono persa anche quello di COCCINA mia......nooooo e ora come faccio a rimediare? Tania ti prego perdonami, proprio non lo sapevo......questa sera ti chiamo così ti faccio gli auguri a voce.....

lella ha detto...

FIOOOO ciaoooo,si devi assolutamente andarci...sono dei posti davvero spettacolari.....degni di una reginaaaaa....smack

lella ha detto...

ANNAVITAAAAA ho letto beneeeee....Marco ad Anzio il 28 giugno.....e vaiiiii dovrei esserciiiiii!!!! Che bellooooooo!!!
Splendida notiziaaaaa!!!!! Grazie sindacoooo!!!

cocci 76 ha detto...

RAGAZZIIIIIIIIIII
INCURSIONE VELOCISSIMAAAAAAAAAA

oggi sono di corso anti incendio!!!
AZZOLINAAA!
DI CORSA!!!!
strano????!!!
Devo fuggire a prepararmi!!
...
... spero di trovare qualche bel pompiere!! E CHE SI ACCENDA QUALCHE FUOCHERELLO... ALTRO CHE SPEGNERLO!!


UHAHAHAHAHHA fuggoo!!!

SEGUITE ANNAVì PER I CARTADOVERIIIIIIIIII E PER CHI VA AL MARE:
provate i cartaprodotti in home

PROVARE PER CREDERCI!!

cocci 76 ha detto...

LELLA NON TI PREOCCUPARE!!
CICCINA!! PERDONATA!!! BACIOOOO

aria ha detto...

Coccina io ne voglio una scorta.... anche se devo stare in ufficio e al mare non ci vado... solari carta venite a me....


Ciao a tutti...

oggi come avrete intuito abbiamo iniziato i 730.. che giuoia che piacere immenzzzzo ... fanculo..hhahaha ops scusate...

mi avete cassata.. Titty, Annavi'... mi volevo sotterrare.. ma questo essetierre si doveva piazzare proprio davanti a maaaaa.. ufffff..

lella ben tornata...dici che sei diventata come me?,,,, guarda che lo sei sempre stata.. hahahahha... magari non scrivi lenzuola ma a chiacchiere mi batti.. ehehehe..
e poi diciamola tutta.. non ammorbiamo..ma.... ammorbidiamo... che cosa non so... ho paura che qualcuno possa intenderlo come lessiamo gli attributi... macchisene... chi ci ama ci prende cosi'... il pacchetto e' questo..hahhahah.. Buon nuovo viaggio.. beata te..


vado a ritirare in cucina che stasera mi aspetta il secondo round...

au revoir...

Ele75 ha detto...

CIAO A TUTTI!!!

COCCIIIII,
sto ridendo da questa mattina. La SoMARCOline è troppo forte, non faaaaaaaaaa. Io ne prenoto subito una quantità industriale e poi pago con un boniFICO. Uahahahha!!!

LELLA,
ma che piacere rileggerti! Sono contenta che tu ti sia divertita. Non avevo dubbi però: ti avevo detto che il Mar Rosso è un paradiso terrestre. Io dovrei andarci ad agosto, ma ancora non so se riuscirò. Speriamo bene.

Baci a tutti.

mariaurora ha detto...

Buon pomeriggio cartonia

COCCI grande il poste di oggi e semplicemente origginale e fantastico.
2 confezioni per me.

LELLA benornata anche se tra poco riparti un abbraccio.

Fio andiamo assieme nel deserto poi te torni e a me mi lasci li.
ahahahahhahah

MESY ok se e' arrivato vuol dire che la registrazione del numero e andato in porto un abbraccio.

ANNAVITA grazie sempre per quello che fai ......sei un sindaco fantastico .

Aria come stai oggi???? oltre a essere sommersa dei 730??

Una buona giornata a
MAMMAIKA
MARZIAROCKET
GLORIA
GIULY
MESY
ANNAVITA
HYDRO
HYDRO
NUZY
MANUDCARTA
NORLINA
TITTY
LELLA
ARIA
COCCI
ELE
E TUTTI COLORO CHE SI AFFACCERANNO.

nuzy ha detto...

Fioooooo,quanto mi hai fatto ridere!!

la mia lista"degli odiati" sembra come la lista di SCHIMMLER,,ahahahhhah,ma tu stai tranquilla,odio solo quelli che fano male al nostro cucciollo.
Un bacino..regina

Lellaaaaa,ben venuta,vedo che sei molto entusiasta,ma vero che niente non ha il stesso colore quando ti manca il nostro Marchino?Io no lo so che faro'il mese di augusto quando non saro' in Italia,senza di lui e di voi io non posso sopravvivere.
Un abbraccio a te,cara mia

lella ha detto...

ARIAAAAA si hai ragioneeeeee!!!! Mi sa che a chiacchere ti batto ahahaahahahh....

COCCI grazie ammoreeeee!!!

ELE davvero vai nel mar rosso ad agosto? Dove esattamente? Io ti consiglio dove sono stata io a Marsa Alam....lì la barriera corallina è ancora perfetta perchè ci sono meno turisti....poi se vuoi ci sentiamo così ti dico meglio....

aria ha detto...

Mariauri... un po' meglio ..grazie tesora.... baci

lella ha detto...

AUROOOOOO tesorooo,ti abbraccio anche io...forte forte

NUZY ahahahah mi fai morireeeee...ad agosto quando ti assalirà la nostalgia....chiamamiii che ti aggiorno su tuo figlio Marco....sai dei due figli che hai,è quello che canta,ricordi? Ahahahahh

SAL-101 ha detto...

Ciao a tutti.

Auguri Cocci, complimenti x il post molto divertente.

Giuly ma che bel post perfetto.

MARCO, quando stai a Roma ti consiglio di andare a pranzo o cena al ristorante Mesynette,lo so che è sempre pieno ma se fai il mio nome un posticino te lo trovano, si mangia divinamente grazie alle tre sorelle Mesynette e si beve altrettanto bene consigliato dal somelier acquaiolo Tony.
Insomma sulla guida di Carta gli assegno 5 stelle, più in là andrò a mangiare alla trattoria Nanninella, che secondo alcune voci in giro, si dice frequentato da ladri di corone poco raccomandabili...speriamo bene.

anna64 ha detto...

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

CIAO A TUTTA CARTONIA,CIAO LELLINA BENTORNATA

mannaggia mi sa che mi perderò MARCO a catanzaro,ma sapete visto che il 18 giugno c'è l'avrò praticamente sotto casa...WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW

MARCO a rende il 18 evvaaaaaiiiiiiiiii

ancora non ci posso credere,

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

questa piazza è a meno di 2 km da casa mia,xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

sarò lì praticamente dalla mattina e chi mi schioda!
non vedo l'ora!

dicevo prima e quindi forse niente catanzaro,mio marito chi lo sente...ma mai dire mai!
gli uomini si possono sempre prendere per la gola o .....

ahuhuahuahuahuahuahuahuahu

a dopo cartonia baci baci a tutti a MARCO di piùùùùùùùùùù

trulla llero trullallààààà

si vede che sono contenta?

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

anna64 ha detto...

eccertoooooooooo sal,se vieni per il 18 oltre che al concerto ti porto a mangiare al mc donalds okkkeeyyyyyyy!

ahuhuahuahuahuahuauhahuhau

fio ha detto...

....NON VE L'HO DETTO PRIMA...MA E' CHIARO CHE STO RIPOSANDO!!!!!

Ele75 ha detto...

LELLA,
io dovrei andare proprio a Marsa Alam. Ho già prenotato da tempo. Spero solo che il mio papino si rimetta un pò in forze. Altrimenti la vedo dura. Comunque, come spesso diciamo qui in casetta, "thinkiamo positivo".

annavita ha detto...

fiooooooooo,abbiamo capito,non urlare,faremo silenzio.

buon pomeriggio e buon caffè a tutti!


MARCO SECONDO A TRL,non male,ci rifaremo domani!


ora niusssssssss SUI WINDS AWARDS


fonte-rockol.it


Concerti, Wind Music Awards: gli aggiornamenti sul cast





Sono stati resi noti oggi alcuni aggiornamenti sul cast che prenderà parte alla prossima edizione dei Wind Music Awards (vedi News), manifestazione organizzata dalle maggiori associazioni di discografiche di settore volta a premiare gli artisti le cui vendite abbiano superato, in Italia e all’estero, le 140.000 copie (multiplatino) o 70.000 copie (platino) nell’arco di tempo compreso tra il primo maggio 2008 e il 30 maggio 2009.


Ad oggi, band e cantanti che abbiano confermato la propria adesione sono i seguenti:

Sabato 6 giugno: Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Pino Daniele, Giusy Ferreri, Tiziano Ferro, Giorgia, Ligabue, Fiorella Mannoia, Gianni Morandi, Gianna Nannini, Laura Pausini, Raf, Eros Ramazzotti, Ornella Vanoni

Domenica 7 giugno: Giovanni Allevi, Marco Carta, Gigi D’alessio, Pino Daniele, Irene Grandi, Mango, Negrita, Nek, Max Pezzali, Antonello Venditti, Zucchero.

I Wind Music Awards si terranno all'Arena di Verona tra i prossimi 6 e 7 giugno: le due serate di gala saranno trasmesse in tre tranche da Italia 1 i successivi 8, 15 e 22 giugno.



MARCO SARA' QUINDI IL 7 GIUGNO ALL'ARENA DI VERONA.
LO VEDREMO IN TV,SU ITALIA UNO,L'8 IL 15 E IL 22 GIUGNO



buona pausa caffè a tutti,basussssssss

mariaurora ha detto...

Ele
spero che il tuo papa'
non abbia niente di seri e che si rimetta presto intando ti faccio i migliori auguri di buona quariggione e xxxxxxxxxxx per lui.

Ele75 ha detto...

Grazie AURORA,
ti mando un megabacione.

Valerio ha detto...

Buonasera Cartonia anche oggi giornata soffocante....ci vorrebbero le creme di Cocci:)...Posso una domanda????Ma che ci fa Valerio Scanu tra i candidati ai wind awards????Ora se mi dicono che pure lui ha preso un platino non ci credo.........
Besos

hydro ha detto...

Marcolino Marcolino....
ti piace giocare a rimpiattino con me?
Ieri ho comprato i biglietti aereo per cagliari e tu oggi che fai?
mi annunci che vieni a 40km da casa mia!!!:-)

E' come a Roma, io prendo i biglietti per il palalottomatica e tu il giorno dopo, annunci la data del concerto ad Acireale!!!!

Ma infondo va bene così
ti vedrò più volte!!!!!
Mi rifarò dell'annoscorso!!!!

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

mi piaci proprio perchè sei così;-)



Ben tornata Lella ♥

annavita ha detto...

e arriva maestrale,..ti aspetto a braccia aperte,l'estate può aspettare.

VALERIO,


ciao e bentornato,scanu non partecipa come premiato,ad oggi i papabili son quelli postati da me nell'articolo di rockol,e non tutti,alcuni sono solo ospiti oppure padrini e madrine che consegneranno i premi,come lo fu marco,lo scorso anno,quando premiò gigi d'alessio.
il secondo classificato di amici,è stato inserito come partecipante al RTL RADIO AWARDS,quello per cui stiamo votando da oltre due settimane,...vuoi la mia opinione?
sta diventando una battaglia webbatica tra i fan di marco e l'amoroso,ed ora a sorpresa viene inserito pure scanu.
andiamo di clic,chi ne trarrà beneficio?
da notare come le altre big star siano a livello bassissimo,....dubito che abbiano meno fan di marco e degli amiciani,sai com è,forse preferiscono prendersi un caffè che cliccare e votare il sito ed il loro preferito
bacio a te.


ciao cartonia♥

mica ha detto...

Ciao cartonia

Cocci sei piena di fantasia....

Lelle ben tornata a casina

Ele un abbraccio per tuo papa.

un bacione a tutti.

Giogio ha detto...

Ciaoooooooooooo Blogggggggggg!!!!!!!!!!
Non sono morta e ne tanto meno sciolta con questo caldo torrino! Auitoooooooo non se ne può piu!!!!!!
Che bello “aprire gli occhi e ritrovarvi qui” …..ho appena finito di leggere tutti i post degli ultimi giorni (alla faccia del mio capo) e mi sono accorta di avere perso il compleanno di COCIIIIIIIIIII…..noooooooooooooooo è un errore imperdonabile! Cocccinnnaaaaaa tanti auguri!!!!!!!!!!!! Mille mille mille di questi giorni! Rimani sempre cosi!!!!!!!!!!
MA come state???? Giuly, che bello che è il tuo resoconto…che nostalgiaaaaaaaa!!!!!!!! Grazie per tante belle parole che hai speso per me e fabio….ma credimi è stato tutto molto naturale e piacevolissimo…e poi chissà cosa abbiamo fatto…cmq….concordo con Bigo che il braccialetto di Aria era proprio carino auahahhahahahhahahahaah!
Dato che sono rimasta in astinenza di Marco per un po di giorni…oggi ho fatto 5 giri del suo CD senza mai interromperlo……che bello!!!!!!!! Non saprei piu vivere senza quella voce che ti arriva dritto nel cuore! MARCOOOOOOOO MA CHE BELLO CHE CI SEIIIIIIIII!
Fioooooooooooooo , regina,,,,,,,,,,,,,,
come va la casa???? È sempre Juventina (bianco/nera?)
Ele
Uahahah mi hai fatto morire con la battuta di Albano…..ma in occasione lo avrebbe detto? Beh effettivamente sentirlo dire da uno che prima cantava con Romina e poi con la Leciso mi fa sorridere…..
Ehm, ora devo scappare….penso di riuscire ad entrare in chat stasera….cartoneeeeeeeeee aspettatemiiiiiiii
Vi bacio e strabacio tutte tutte/i …mi siete mancate/i e sono felice di tornare nella casetta tutta viola fashion! A prestoooooooo

Giogio ha detto...

Ecco...e ti pareva......Cocciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma che fantasiaaa...che bel post...questo weekend vado al mare....mi servirebbero proprio questi prodotti meravigliosi....ma per prenotarli chiamo direttamente Marco? seeeeeeeeeeeeeeeeee! smack.....

Federica ha detto...

ho mandato prima un sms a norlina: il 18 agosto marco sarà nel mio paese, a carmiano, in provincia di lecce.(a 50 metri da casa), nell'area mercatale!
farà un concerto nell'ambito della nostra festa patronale (la madonna nostra)

inizio concerto circa 22, costo 2 euro circa (questo dipende da quanti soldi si raccolgono dalle donazioni del paese)..
sono moooolto happy !


chissà se conoscerò qualcuna di voi... baci

manu d carta ha detto...

Ciaooo.
Ma che vuole Albano????Per lui vocalità significa urli indistinti, buttati a caso un po' qui e un po' la', zero profondità e pseudovirtuosismo...beh no Alba'..Marco non ce l'ha...hai ragione tu. Ha ben altro!! Salutami Power e Lecciso...da cui si evince il tuo senso musicale. Ma per favore dai!!!

Quanto a Valerio, so da Cate che è moolto probabile che il platino lo abbia già raggiunto, ma che rischiando di far ombra ad Ale, con la quale vorrebbero replicare il successo del sole, nn lo abbiano ancora reso pubblico. Non lo so, auguro il meglio ad entrambi xchè sono bravi. Quello che non capisco e, se devo dirla tutta, non mi interessa..è la competizione a tutti i costi. La fiera amiciana è finita da mo', per Marco soprattutto. Ognuno a se', con la sua arte...Io amo Marcomio..x il resto possono anche adorare Albano, appunto. Chi se ne frega! Chissa' perchè insistono...

manu d carta ha detto...

Uffi ma da Genova non passi Sole??????? C'è il mare, i bianchetti,la focaccia..e io!!!Eddaiiiiii!
Pero' sono felice x chi se lo potrà godere!!!

annavita ha detto...

'sera cartonia,

sono appena rientrata,e perdonatemi ,ma il mio pensiero va alle famiglie colpite da una tragedia accaduta in serata a sarroch.
tre operai morti alla saras,sul lavoro, altri due in condizioni gravissime.
la mia preghiera sarà per loro,ora non ho voglia nè di polemica,nè di colpevoli.
uscire di casa,andare al lavoro e non tornare mai più.

un abbraccio a tutta cartonia,ciao

manu d carta ha detto...

Concordo Vi'...
Ho appena visto il tg.
purtroppo capita spesso. Anche qui a Genova di recente. Non è accettabile. Povera gente.

fio ha detto...

GIOGIOOOOOOOO....OGGI TI AVREI CHIAMATO...CHE FINE HAI FATTO?
ERO GIA' PREOCCUPATA...FABIO STA BENE?NON COSTRINGERMI A PARLARE RUSSO:DADA...MATRIOSKA...VODKA...
COSACCO...CREMLINO...KGB...BOLSHOJ...LENIN...STALIN...
...TI BASTA O NE VUOI ANCORA?
MOSCOW...CAVIALE...TOLSTOJ...BALALAJKA...
....E CON CIO' CHIUDO!!!!

fio ha detto...

...STAL PER STALIN...ME L'HA TAGLIATO

fio ha detto...

ADESSO ESCO...RIENTRO APPENA POSSIBILE...QUINDI...COMPORTATEVI BENE!

giuly63 ha detto...

annavita, sono rientrata da poco non ho sentito il tg, azzarola non si può mai stare tranquilli.....mamma mia.....una preghiera non mancherà.....che disgrazia........

Norlina ha detto...

Vic... pensa che li ci ha lavoraro spesso Pa.. e quelle povere vittime facevano il suo stesso lavoro.. sono rimasta sconvolta..



Fee.. sono contenta per te... lo vedrai vicino vicino..

Norlina ha detto...

uahahhahhahah ariiiii, entra col tuo nickkkkk

auhahaahhh

Norlina ha detto...

uhahahah hahahhh
sono ari scusate sto ridendo3
hahahhah hahahah

ho l'account di norli e non mi sono accorta.. hahahahahh

aria ha detto...

hahahah sto ancora ridendo... ma quanto sono rinco..

oggi Norli e' venuta a casa per spiegarmi come caricare i video sul canale ed e' entrata in google con il suo nick hhhahaha e io non mi sono accorta che era rimasto in memoria.. hahahah non faaaaaaaa... grazie Norli per avermi avvisato... avrei scritto per una settimana intera con il tuo nick...che deficiente... scusate...scusate.. hahahhahah...

cocci 76 ha detto...

Eccomi ...
Con un mal di testa atroce !!


Ho iniziao il corso alle 15 e sono rientrata a casa alle 21!!

Un corso NOIOSISSIMO!!!
Cosa ho imparato???
Nel caso in cui ci sia un incendio : CHIAMARE IL 115...
Ecco, e per questo ci sono volute 5 ore e mezzo... ufffffffffff!!!



Ho sentito anche io della tragedia a SARROCH, addirittura 3 morti!!!
Mi dispiace tantissimo e mi stringo al dolore dei famigliari!!

aria ha detto...

Coccina... e'vero non servono a granche' questi corsi ma purtroppo sono obbligatori... per lo meno si spera che nell'attimo del panico uno si ricordi almeno di chiamare qualcuno o che riesca a mettere in pratica qualche nozione...

poi davanti al pericolo uno non sa come reagira'... e' sempre questione di attimi.. basti pensare davvero alla tragedia di quei poveri operai... che tristezza.

aria ha detto...

Carissimi cartonesi... vi auguro una serena notte... sogni incartatissimi a tutti...

cocci 76 ha detto...

... HAI RAGIONE ARI!!!

SCUSATE SE ANCHE OGGI NON SONO PASSATA AL BAR A SALUTARE.. DOMANI MI RIFACCIO!!
PROMESSO!! BEVO PER IERI PER OGGI E PER DOMANI!!

SONO PROPRIO OUT!!

OGGI DAVVERO GIORNATA DA INCUBO!! MI LANCIO A LETTO...

UN BACIO DI CARTA A TUTTIIIIII


MARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
DOMANI A LUGANO

CHE FIGATA!!!
LUGANO è BELLISSIMA ...
L'UNICA COSA CHE MI LASCIA PERPLESSA... è LA FINE DEL NOME...
SAPPIAMO BENISSIMO VERO??
CHE LUG'ANO è SIMILE A LUC'ANO
ECC

PER QUESTOOOO:

ANCORA PIù MERDAAAAAAAAAAAAAA!!
ANCORA PIù XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
IN BOCCA AL LUPOOOOOOOOOOOOOOOO
IN CULO ALLA BALENAAAAAAAAAAAAA
SPACCA TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

fio ha detto...

BUONA NOTTE

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?