Tieniti forte

Tieniti forte

sabato 2 maggio 2009

Marco a Cesena

Tutto inizia ieri mattina .. apro gli occhi alle 7 e non ci posso credere proprio quella sera vedrò il mio primo vero concerto di Marco. A lavoro, poi non vi dico, il tempo non passava mai... ogni due minuti controllavo l'orologio .... fino a quando alle 17:00 esco e via verso Cesena, ma ovviamente il weekend del 1° Maggio cominciava a dare i suio frutti, fila interminabile in autostrada... aiuto ce la farò ad arrivare in tempo???
alle 18:30 mi arriva il messaggio di Mille: è già davanti al Carisport con 50 cartine....non vi dico l'ansiaaaaaa... nel frattempo ascolto Marco, canto e cerco di non pensarci...finalmente intorno alle 20:00 arrivo, ancora non fanno entrare e in più sopra la nostra testa ci sono dei nuvoloni neri da paura ecco ci toccherà prendere anche l'acqua....
Alle 20:15 aprono le transenne... non vi dico a quel punto le spinte e la ressa.. tanto che i security hanno fermato pù volte l'ingresso.... riuscita a passare via di corsa sotto il palco, in terza fila insieme a cartine già in preda al delirio...
Mille dove sei??? ci scambiamo un messaggio .. lei è a sedere con suo figlio sulle gradinate..provo ad alzare un braccio in mezzo alla folla ma non riusciamo a vederci... Intravedo Marcello che controlla che tutto sia ok!!!! che chiacchiera e saluta....
Verso le 20:45 le gradinate sono tutte piene (per fortuna... non vi dico lo spavento quando all'inizio avevo visto il palasport non ancora pieno..)...
alle 21:10 si spengono le luci e tutti MARCO MARCO MARCOOOOOO le urla aumentano sempre più quando entra la band, le due coriste, la nuova bassista Marilena, una ragazza molto giovane davvero graziosa e timida (un amore), Simone....

parte la musica e all'improvviso arriva Marco, pantalone giallo fosforescente vita bassissima, t-shirt C'N'C' bianca e sorriso a mille... a quel punto io parto fotocamera mano destra imposta foto e video.......








e mano sinistra telefono.. chiamo Fio, lella, Aurora, Cocci, Paola... mi dispiaceva non poter chiamare anche le altre ma avevo sole i loro numeri...allora mandavo sms a fio e lella in modo che potessero tenervi aggiornate...così è passata la prima ora del concerto... non riuscivo a pensare che a pochi metri da me c'era veramente Marco....






Voce meravigliosa, calda perfetta e vibrata nei momenti giusti con un'intensità da lasciare senza fiato.... guardavo marco e pensavo a quante emozioni ci da.... a quanto è il nostro orgoglio e sopratutto a quanto è migliorato.... quello che veramente mi ha sorpreso è la padronanza completa del palco...sembrava che avesse fatto, nella sua vita, solo e nientaltro che questo..totalmente diverso dal ragazzo del dvd in concerto.. e tutto questo solo in un anno...







Sorrideva felice... ed estasiato ogni tanto si guardava intorno con occhi sopresi come a chiedersi se tutto questo accadeva a lui e per lui...

Vorrei tenerti qui, dentro questa musica, La cura (meravigliosa, di un'intensità spaventosa), cover di battisti, almeno tu nell'universo....., e in ogni canzone tutte noi li a cantare con lui... come davvero una grande famiglia...








Avrà ringraziato mille volte, con occhi lucidi e commossi, grazie a noi che gli abbiamo permesso di vincere amici, grazie a noi che gli abbiamo fatto vincere il festival di sanremo e grazie a noi che permettiamo che i suoi sogni si avverino....e noi in coro GRAZIE A TEEEEEEE.... da brividooooooo

abbiamo cantato tutte le canzoni a squarciagola insieme a lui e Marco NEANCHE UNA STECCA...... Spiritoso, semplice, solare...



e non sono mancati neanche gli "ancheggiamenti" sexy con l'asta del microfono tanto per mettere un pò alla prova le corononarie delle cartine (e NON SOLO) presenti!!!! ogni movimento urla da far tremare il Palasport...



e Marco che rispondeva con un sorriso più splendente del sole.. quanto l'ho visto felice....

Ha ringraziato Laura (Pausini) e Paolo (Carta), la sua casa discografica e Jurman, salutato la mamma di laura che era li...

E poi.... un gran sospiro e dice: Vi lascio con una canzone che parla di un grande sogno e desiderio: Ti rincontrerò" e li mi sono partite le lacrime (eh ci voleva noooo???)

Come è volato il tempo non ci potete credere e non ci potevo credere ...





FINITOOOOO :-((((((
Prendo il cellulare e provo a chiamare Mille non vedo l'ora di vederla per scambiare le nostre emozioni... ma appena prendo il cellulare, mi accorgo che è completamente scarico di batteria.. e non sono neanche riuscita ad accenderlo.. e così io e mille non siamo riuscite ad incontrarci.. Mille dovremmo rifarci ai prossimi concerti.....

La security c'invita ad uscire e così ci spostiamo all'uscita esterna dove è già parcheggiata vicinissima alla porta la macchina che porterà via marco.... dopo poco incontriamo Balestra che si ferma a parlare con noi.. ci dice che Marco è molto felice e che entrambi sono molto soddisfatti di come è andato il concerto.. Marco è ancora dentro che rilascia dell'interviste... Ci dice che lui lo trova un ragazzo semplice, sensibile, fortemente motivato e con davvero tanta voglia di lavorare e migliorarsi... ci dice che per lui ma sopratutto per Marco è stata una settimana davvero difficile e stressante ( voi sapete a cosa mi riferisco) e che questa cosa l'ha fatto molto soffrire... ma Marco ha saputo reagire e andare avanti.. non danno ascolto e spazio a tutto questo...e la conferma lo è stato il meraviglioso spettacolo di Marco stasera"

Marco esce entra al volo in macchina saluta e va....e nel mio cuore un pò rattristato... rimane il pensiero che lo rivedrò presto e che potrò rivivere con voi tutte queste emozioni nei prossimi concerti......

MARCO SEMPRE E COMUNQUE GRANDE E STREPITOSOOOOOOOO........

P.s: Scusate il tema spero di non essermi dimenticata aspetti importanti e sopratutto grazie a norlina se riuscirà a sistemare i video che la mia fotocamera ha registrato al contrario:-((((((((


Steffy

153 commenti:

aria ha detto...

sono la primaaaa..

buongiornoooo... vado a leggere il post di steffy..

la colazione la troverete fra un po'..

e' che non succede mai.. non me l'aspettavo..

vado..

Norlina ha detto...

Ari, ti dico solo che lo sto ancora aggiustando! Credo sia questo il motivo del tuo primato.

Grazie della colazione , ma io spero di andare a letto almeno entro mezz'ora. Ho odiato tiscali tutta la notte. Spero almeno vi godiate il post perchè è bellissimo, corredato di foto e video stupendi. Grazie Steffy

Buona giornata a tutti. Vado, finisco, e mi dormoo

aria ha detto...

Grazie Steffy..

c'e' l'infinito del mare, in quei tuoi occhi cosi' bluuu..

e certamente gia' amore, ma oggi l'ho sentito di piuuuu'..

Bravaaaaaaa Steffff.. sei stata meravigliosa..

che bello, mi sono commossa...


ho resistito.. non ho guardato i video.. anche perche' sono di corsa...

ma le foto si..

azzzzzzzzz Marcolino ma questi pantaloni hanno un colore da urlo...

pero' in tendenza con il tuo momento, la primavera..

stai davvero vivendo la primavera della tua vita..

Sei solare e colorato, fresco e spontaneo e incredibilmente bravo..

Steffy, il tuo racconto e' entusiasmante..
Si notava l'emozione per questo primo concerto.. ma sono sicura che anche per gli altri sara' cosi'..

Marco emoziona sempre anche se lo vedi 365 giorni l'anno..
Non ti stanchi mai, ed e' sempre come la prima volta..

E' davvero speciale..

E non avevo dubbi che avrebbe fatto un concerto strepitoso.. Sapevo che il dolore e la rabbia si sarebbero trasformati in energia positiva per fargli fare un concerto fantastico..

E ora aspettiamo gli altri.. non vedo l'ora di leggere le emozioni di tutti coloro che potranno avere questo grande privilegio..

Ma con simosimo non vi siete trovate?

Mille ora tocca a te e a Mony..

Colazione... in tavola c'e' tutto fuorche' la nutella... l'ho nascosta per Carlo..


Vado che la parrucchiera mi aspetta... ci sara' da restare sotto le armi per un bel po''..

A piu' tardi..


buona giornata e buon sabato..

e che il Carta sia con voi..

baciiiiiiiiiiii..

aria ha detto...

norliiiiiiiii.. azzarola

non dirmi cosi'.. stai lottando tutta la notte con tiscali..

cavoli...

grazie tesorino del mio cuor..se non ci fossi tu...

so che quello che stai facendo e' tosto da fare e che richiede un lavoro immane.. ti ringrazio davvero...

pero' ora vai a riposare, stacca tutti i telefoni e dormi sino a stesera...

sei la nostra fatina del blog..ma cambia gestore... ahahhahaha..

cicci la prossima volta vieni a casa a fare tutto, tanto io e Paolo siamo nell'altra stanza, quando finisci la cameretta ce l'hai difronte lo sai..ahahha

grazie stellina... buon risposo..

ti lovvoooo tanto ♥♥♥

annavita ha detto...

bon dia cartonia e buon sabato a tutti,

grazie steffy,che bella sorpresa!

il resoconto di cesena,davvero entusiasmo a mille,bravo marco,un leone che ruggisce sul palco,ha rotto il ghiaccio,anzi l'ha frantumato in mille schegge,e brillano,luccicano al sole notturno.
grazie per le foto e i video.

grazie anche a norlina,ottimo lavoro fata,buon riposo.


ciao aria,buona mattinata anche a te.


RICORDATE GLI APPUNTAMENTI DI OGGI:

ORE 14,10 A CANALE 5 MARCO OSPITE AD AMICI CASTING

ORE 00'10 A CANALE 5 MARCO OSPITE A M.C.S.

ORE 21 TOUR:CONCERTO A BARLETTA.


VOTATE,VOTATE I BANNERINI DELLA HOME...baci a chi verrà♥

steffy ha detto...

Buongiorno.....
Aria cara grazie per la colazione ... come stai????
Norlina... tesoro.. sei stata sveglia tutta la notte per sistemare i miei video e per il post??? aiutooooo...
un abbraccio grande e grazieeeeee

un abbraccio a chi passerà dopo.....

lalla58 ha detto...

buongiorno cartonia!
steffyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
bravissima!!!!!!!!!!!!
l'emozione traspare da ogni parola del racconto, le foto poi sono la ciliegina della torta , insieme ai video anche se "a conca furriara" a testa girata ahahahah
brava brava brava! e bravissimo, tenerissimo, come sempre
il nostro marcolino

un bacio a arietta, norli, annavì, steffy, e a chi passerà

sediciaprile ha detto...

BUONGIORNO BLOG!
GRAZIE a STEFFY del resoconto,
anche lei generosa cartona.
Marco sempre piu' bello come il sole!
Saluto Aria e la magica magica Norlina: che notti insonni ti facciamo passare, grazie di tutto quello che fai!
Io spero stasera almeno di realizzare le foto , tenete presente che e' la prima volta che vedro' Marco e non so se l'emozione reggera'!
Non so se riusciro' con i video, perdonatemi se saro' incapace!

Per ora facciamo colazione insieme:
Io semplicemente abbondante caffe' e latte magro e fette biscottate integrali, portate voi qualcosa di goloso!!!

sediciaprile ha detto...

Buongiorno Steffy, buongiorno Lalla!

simosimo ha detto...

buongiorno cartonia!

ARIA
All'uscita dal concerto io e Mille abbiamo provato a telefonare a Steffy ma il telefono dava non raggiungibile...infatti le era morta la batteria!!!
poi ho visto delle cartine chiamare Marcello, immaginavo potesse essere tra loro..ma non mi sono fatta avanti!
Che bella la frase : stai vivendo la primavera della tua vita !!!♥

grande il resoconto di Steffy, il mio non è così bello uffa, sono gelosa!

sediciaprile ha detto...

Annavita,buongiorno e grazie per gli appuntamenti, io dovro' inseguirli, prima e dopo il concerto!!!!

adrianaa ha detto...

buongiorno a tutti state ancora riposando, io mi sono gustata tutto foto video bello bello strabello e bravissimo il nostro morcolino un grande no di più un biggggggg........steffy sei un tesoro ci hai reso partecipi in pieno di quello che hai vissuto e grazie a norly che è molto più che una fatina del web.....io non resisto mi sto gustando tutto tanto poi ai concerti è mille mille mille mille mille mille ok mi fermo........meglioooooooooooooooooooooooooooooooooooo emozionionanteeeeeeeeeeee io già mi immagino lì a sentirlo.......ok basta non rompo più vado i doveri mi chiamano mi sono messa i tappi e lo gridano più forte
baci baci baci

Carlo ha detto...

Buongiorno Cartonia!!
E non può che essere così con il post di Steffy + foto e video. Uno l'ho dovuto vedere a testa trotta (storta), ma sono bellissimi.
Ho trovato Marco in gran forma.
Anche le coriste mi sembrano in forma. Anche la bassista. Mi piace più di Orazio!!

Non so da voi, ma qui a Cagliari è una bellissima giornata. Oggi si va alla fiera a passeggiare.

Aria, è inutile che nasconda la nutella. Io sono come i cani cerca tartufi, ho un naso da cane antidroga. L'ho trovata, e ora la rimetto in tavola per gli altri, naturalmente quasi finita.

Un bacione a tutte/i

ALESSIA ha detto...

Buon Sabatooooooooooooo!!!!

Steffy che bello il tuo racconto... mi sembrava di essere li' e mi ha fatto ancora di piu' voglia che il tempo passi veloce sino al 11\5...
Anche per me sara' la prima volta!!

Aria come stai?? stai guarendo??
SO CHE C'ERANO ALTRE MALATE SPERO TUTTO OK!!!! BACIII

Che dire cerco di trattenermi x non guardare i video.. per avere una sorpresa quando lo vedro' dal vivo... ma e' difficileeeeee!!!!
Non vedo l'oraaaaaa.... ho comprato delle gocce di calmanti omeopatiche che uso quando devo dare degli esami.. altrimenti mi prende l'ansia... allora le prendo anche in questi giorni per stare meno agitataaaaa!!!!
Rischio di brutto un attacco di cuore ahahahahah

Norlina,Fio,Aria, Annavita e tutti gli altri grazie x tutto quello che fate x il blog...
siete fantasticiiiiiiiiiii!!!

un bacioneeeeeeeeee
vado ad aiutare mamma che abbiamo ospiti a pranzo e deve fare tante cose!!

folletto ha detto...

echecavolaccio..........
quando cambiate la serratura ...
avvertite!!!!!
stamane svolto l'angolo,
e mi ritrovo la facciata di ieri....??????????

divento un punto interrogativo.... e che succede mi dico???????
aggiorno........

Titty....frecette verdi...
???????.... nulla!!!!

sempre e solo la bellissima pagina di Annavita.........

Oddio....... hanno chiuso la mia casetta,!!!!!!

Oddio.... non mi vogliono più'!!!!!!!non mi fanno piu' entrare......

.....a chi chiamo??????
troppo presto per svegliare una o un cartone!!!

a malincuore triste e mesta chiudo.....

Aspettavo il resoconto di Steffy..... Sigh!!!!!! me lo pregustavo.......

Esco

Ora rientro e penso
" se non c'è l'aggiornamento posso sicuramente disturbare Ariettina,"
e invece....
svolto l'angolo e chi ci trovo nella porta di casa????

Steffy!!!!!!!
tesoro, non ci sono parole per descrivere l'immensa felicita' che mi hai regalato, con il tuo scritto, frizzante e spiritoso,
xle foto...bravissima.....
e dulcis in fundo..... finalmente dei video DECENTI!!!!!!

GRAZIE ALL'ENNESIMA POTENZA!!!!!!!

Norly..... fatina....
sei una forza......
grazie, grazie, grazie
immensamente grazie anche a te!!!!!

Per tutte quelle che non vogliono vedere o sapere fino al concerto dove saranno protagoniste.....

NON SAPETE QUELLO CHE VI STATE PERDENDO.......

Marco da urloooooooo
Bravissimo
Cucciolo, quanto sono contenta per tutti i miglioramenti che continui a fare
e che posso toccare con mano,
grazie alla nostra grande famiglia,
che gentilmente condivide con noi

riavvolgiamo il film

Buon giorno a tutti quelli che sono passati e a tutti quelli che passeranno,
non faccio nomi,
perché stamattina ho il cervello un po' annebbiato,
se ho fatto degli errori scusate.....

Silviottina,
comunicazione di servizio... c'è posta per te
buona giornata a tutti

folletto ha detto...

Sedici
per stasera buon divertimento
son sicurissima che ti divertirai

con il pensiero saro' con te.......

falle sentire tutto il nostro affetto....

sediciaprile ha detto...

Folletto, un saluto caro.
L'emozione e' altissima, mio marito, cartone per caso? boh , a me mi sembra incartato? , mi st a raccomandando la macchina fotografica, il cell. , la videocamera purtroppo ha dei problemi, forse la mia agitazione l'ha fatta andare in tilt.Assurdo , sono giorni che ci prepariamo a questo evento, forse andiamo a sposarci di nuovo io e Giovanni?puo' essere perche ' avendogli fatta la dedicarta con Un giorno perfetto, quando la riascolta si commuove.
Ma ora basta, l'unica fregatura che questo tempo capriccioso mi ha fatto venire un bel raffreddore , ma fino a stasera guarisco sicuro!

giuly63 ha detto...

ciao a tutti..........

STEFFY, mi sono mangiata il tuo resoconto sembravo un'assetata.... poi le foto i video anche se storti sempre emozionanti.....bello bello, immagino la tua emozione nel vederlo e sentirlo per la prima volta....io ho ancora impressa la prima volta che ho sentito marco dal vivo......non mi riconoscevo neppure io.........fantastico.....bacione ste

NORLY, hai fatto un ottimo lavoro come sempre, ora riposa bacio tesoro.

PAOLA, forza stasera sei tutti noi, divertiti ma di questo sono sicura..........bacio paolè

un bacione a tutti

folletto ha detto...

sedici
io entro in paranoia,
non riesco a stare ferma,
giro a vuoto,
brava hai detto bene, sembra l'anteprima di un matrimonio......
o mon Dieu.....
ansia a palla.......
pero' e' piacevole.....
secondo me' condividiamo le sensazioni che il cucciolo prova prima di un concerto.....
sai cosa è il bello?????
che quando lo senti iniziare a cantare,
hai tanta di quella energia , che riesci a trasmetterla e a scambiarla con tutti quelli che sentono il concerto con te,
e Marco percepisce quest'aria magica...
si carica
e da' il meglio di se'.....

E questo è la famosa astinenza che prende a tutti quanti noi,
il bisogno impellente di andare a vedere e sentire più' concerti che puoi

non penso che ci sia un'altro artista che dà la stessa dipendenza.....

Ciao Giuly

simosimo ha detto...

FOLLETTO

sante parole le tue!.. come la capisco sedici, ti dico solo che giovedì pomeriggio prima di partire da casa ho fatto pipì 3 volte nel giro di un'ora!!!!

ora vado a casa di corsa, pranzo... e poi arriva il sole!!
ciao belle

Angela ha detto...

Steffy grazie grazie grazie,con i tuoi video,foto e resoconto ci hai trasmesso l'emozione che hai vissuto!Mannaggiaaaaaa quando arriva l'11,non vedo l'ora!Paolaaaaaaa stasera sei tutte/i noi,canta balla divertiti eemozionati!Ps che Cartonia sarebbe senza la ns Norlina?Smackkkkkkkk

folletto ha detto...

simosimo
ancora adrenalina in circolo dall'altro giorno?????ahahahah

ciao Angioli'

l'11 come è vicino,
in confronto al mio 6 settembre.....

chissa' se riusciro' a vedere qualche altro concerto prima?????
non faccio previsioni....chissa.....

l'anno scorso in previsione c'era solo cagliari......e poi ho visto la maggior parte di quelli in sardegna.....

haaaaaaa la divina providenza!!!!!!!!!!

fio ha detto...

STEFFYYYY CHE BEL RESOCONTO...E CHE FOTO...SEI STATA GRANDE...ME L'HO RILETTO 3 VOLTE...TROPPO EMOZIONANTE...E I VIDEO...FAVOLOSI!
COSA POSSO DIRTI? GRAZIE GRAZIE GRAZIE DI TUTTO!

sediciaprile ha detto...

cartone siete grandi, vi voglio bene!

sediciaprile ha detto...

giuly, a chi posso chiedere il tuo cell.

anna64 ha detto...

buongiorno cartonia e cartonesi.♥

steffy che bello il racconto non vedo l'ora che arrivi l'11
-9 GIORNI

grazie per i video e grazie alla nostra fatina norlina cartina(hihi)
sei a mejo ♥

vado di fretta e ora non posso guardarli i video mi rifarò più tardi.

paolaaaaaaaaaa non fare scherzi,resoconto ,foto video tutto,saluta il cartone per caso,che stà diventando cartone e basta!♥

a più tardi ,a stasera,speriamo di vedere MARCO ad amici perchè alle 15 devo uscire,mannaggia!

angela,mesy,paola,una settimana fa a quest'ora eravamo insieme,sigh sigh♥♥♥

ciaoooooooooooo baci baci a tutti

giuly63 ha detto...

paola il mio cell ce l'ha cocci, aria e fio che io ricordi mi pare nessun altro.........bacio

fio ha detto...

NORLIIIII...MI DISPIACE...MI POTEVI CHIAMARE...TI AVREI AIUTATO.
..AHAHAHAHAH
COMUNQUE DORMI E RIPOSATI CHE DEVI STUDIARE...UN BACIO

CLAIRE ha detto...

CIAO CARTONIA!!

STEFFY.....grazie!!!sei stata bravissima...bellissimo resoconto.. che ho assaporato parola per parola pensando di essere li...per i video a testa in giù non preoccuparti noi cartonesi pur di vedere tutto ciò che riguarda MARCHINO siamo capaci anche di trasformarci in contorsionisti...un bacio!

MARCO come al solito...DA BRIVIDIII!!


NORLY♥ mi spiace che tu abbia lottato con tiscali e sia rimasta tutta la notte sveglia....potrà mai il nostro affetto ripagarti per tutto il lavoro che svolgi??

ti lovvvooooooo!!♥.(come dici tu)


SEDICI..mi raccomando stasera divertiti...emozionati e pensa anche un pò a noi!

ps. a canale5 per il promo di "amici casting" come colonna sonora c'era "DENTRO AD OGNI BRIVIDO".....anche queste sò soddisfazioni!

un bacio a tutti...vado a bere il caffè!

Angela ha detto...

Aòòòòòòòòòò ma MARCO dovè?Sto guardando amici e di MARCUZZO neanche l'ombra,vado a fare i piatti che è meglio(alla puffi)!Sigh sigh è vero Annarè!

fio ha detto...

STO GUARDANDO AMICI CASTING...MA COSA NE DITE DI JURMAN SEDUTO TRA LE 2 ARPIE?

CLAIRE ha detto...

una montagna d'oro tra 2 merde!

Angela ha detto...

AHAHHAHAH CLEIREEE!Jurmannnnnn cambia posto...non senti che puzza?

CLAIRE ha detto...

CIAOOOOOO ANGELAAAAAA!!!

CLAIRE ha detto...

MARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO♥

fio ha detto...

MARCOOOOOOOOOOOOOOO E' ARRIVATOOOOOOOO

Angela ha detto...

ECCOLOOOOOOOOOOOOO!!!!ENTRA E SI ILLUMINA TUTTO!

fio ha detto...

Ahahahahahah cleire sei troppo simpatica....

CLAIRE ha detto...

FINALMENTE UN PO' DI SOLE.... LO STUDIO DI CINECITTA'.......SI ILLUMINA DI LUCE CHE ABBAGLIA!!!

CLAIRE ha detto...

CIAOOOOO FIOOOOOO!!

Angela ha detto...

GRANDEEEEEEEEEEEE CHE VOCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

CLAIRE ha detto...

STO MORENDOOOOOOOOOOOO UAHAHAHHAHAHAH

TU LE HAI VISTE LE FOTO????

Angela ha detto...

BRAVOOOOOOOO IRONIZZACI SOPRA!!!!!!

Angela ha detto...

UAHAHHAA QUANDO HA CHIESTO A MARIA!TU LE HAI VISTE LE FOTO?GRANDEEEEEEEEEE Sull'invito alla cacchetta...io avrei un posto dove collocarla...indovinate dove?

sediciaprile ha detto...

Scusate ma da sciocca ho perso un po' dell'intervento di Marco, prima di cantare con il tipo al piano cosa ha fatto?

Marco sei un amore,
bravo , poi fregatene!

Angela ha detto...

Ciao ciao Claire e Fio, vado, a più tardi smack!

aria ha detto...

uhahahhahha Bravoooooooooo Marcooooo

cosi' si fa'''


ridici sopra...

fantastico.. sono come Adamo...

io lo adoro questo ragazzo...

vuoi mettere Grazia nel prive'''

io l'avrei messa nei bagni.... dopo che pero' erano stati usati dalla migliaia di persone al concerto.. ahhahahah

cattivaaaaaaaaaa

ma anche no!!

CLAIRE ha detto...

ANGELA presumo vuoi collocarla dove la collocherei io...

Angela ha detto...

Ciao anche a te Paola,buon concertoooooooo!!!!!

Angela ha detto...

Ciaoooo Ariè!A dopoooooooo!

sediciaprile ha detto...

Nel Privee' di un locale di bassa lega, la collocherei!

CLAIRE ha detto...

io nel prive' di una casa d'appuntamento.....ha molta carenza di vitamina c......

sediciaprile ha detto...

Ciao Claire, niente le fara' recuperare credibilita' ai nostri occhi, Marco fa bene a fare i signore, ma poi basta , deve fregarsene!

sediciaprile ha detto...

Marco a colori e' ugualmente carino che in bianco e nero, che certo gli dona tantissimo

CLAIRE ha detto...

SEDICI concordo con te!!

non è credibile neanche se la vedessi inginocchiarsi ai piedi di Marco......

CLAIRE ha detto...

devo uscire........a più tardi!

un bacio!

annavita ha detto...

buonasaaaaaraaaaaaaa,baaaneeeeeee,adamo è passato in tv!!!


grande marco♥ unico,divertente e autoironico,scacco matto ai detrattori,invidiosi e chi ne ha più ne metta.l'ironia fa strage più delle cattiverie,....sei veramente oltre elfo,messa ko pure graziella,..ovvio che il privèe è lo stanzino degli attrezzi del palalottomatica,starà lì sola,tra le scope e la polvere,i bagni son frequentati.
ancora una volta,un ragazzo di soli 23 anni,dà una lezione di civiltà,educazione e rispetto ad una cinquantenne,chapeaux♥
bravissimo nel pezzo di elton,look super trendy,che spettacolo,cinque minuti di sole abbagliante!


più tardi,inizia alle ore 16,A VERISSIMO CI SARA' LA REPLICA DELL'INTERVISTA DI MARCO,....sempre un belvedere!♥


buon concerto,sedici,divertiti e goditi l'elfo♥

basussssssss e buona serata!

fio ha detto...

AAAAAHHHHHHH...

lady.ni ha detto...

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
STEFFY perdono perdono perdono!
ho letto con un ochio chiuso, col cuore ho percepito tutta la tua emozione, le foto haimè le ho guardate non ho resistito! ma i video no no no
voglio resistere........... fino al 14! ARIA aiuto! Per fortuna devo uscire così ho la scusa della mancanza di tempo!
Un bacione cartonesi buon sabato!

lady.ni ha detto...

FIO ciao

SEDICI BUON CONCERTO!!!!!!!!!!!!

mica ha detto...

Ciao cartonia

Steffy grazie mille bellisismo resoconto e splendide le foto, i video non li ho ancora visti!!!

Sedici buon divertimento per stasera.

HO visto Marco ad amici fantastico , bravo ironico e colorato mi sa che lo ha presi proprio di tutto i colori sti pantaloni.....

Bacioni a tutti

anna64 ha detto...

claireeeeeee ,la disgry ha mancanza di vitamina c, huahuahahahuahua
sei una grande!anche secondo me!
dovevo uscire,cioè sono anche uscita,ma non cera nessuno dove doveva esserci,insomma sono di nuovo a casa,ciaoooooooo,mi guardo MARCO a verissimo!

anna64 ha detto...

lady hai fatto 60!

fio ha detto...

MARCO A VERISSIMO...

aria ha detto...

ledyyy mi sono fustigata, ho camminato fra i carboni ardenti pur di non vedere i video di Marco....

ma sto morendo di dolore....

soprattutto per le canzoni che non gli ho mai sentito fare.. praticamente quasi tutte...

ho il dito attaccato alla y di you tube... che faccio continuo???

aiutooo mio marito e' incartato quasi quanto me....

lo guarda rapito su canale 5... che fare??

ha detto... sono proprio contento del percorso che ha fatto...


evvvaiiii una dose di marcoina per festeggiare.....

manu d carta ha detto...

BUON GIORNO CARTONIA
di ritorno dal mare...non avevo il coraggio di aprire casa oggi..sapevo che ci sarebbe stato il post di Stefy...Che fatica resistereeeeeeee. Ma ho promesso e nn ho ceduto...
STEFFY TESORINA...GIURO CHE LEGGERO' IL TUO RESOCONTO E GUARDERO' OGNI VIDEO E ASCOLTERO' OGNI NOTA...MA DOPO IL LIVE A MILANO!!!!MI PUOI PERDONARE????
Soltanto le foto già parlano...SOLE CHE SPLENDE E ILLUMINA COME SOLO LUI SA!!!!
A proposito, me lo sono perso ad amici, spero nel san tubo...(e in te ANNAVI'!!!)
Ma Cate (a proposito...buon compleanno amica!!!!!)mi ha scritto che Marco è stato divino!!!Che è stato un grande...guardate che nn si era mai sbilanciata cosi'!!!!Voglio vederlo anch'io!!!
:(
Oomunque posso già immaginarlo...
BRAVO MIO PICOLO GIGANTESCO SOLE....!!!

Buon sabato a tuttiiiiii
Buon concerto tesorino..canta canta e incanta!!!

Norlina ha detto...

Ribuondì familyyyy, ma quanto siete carinii???? grazie davvero di cuore per tutto l'affetto, siete un ammore.
E' sempre una sorpresa e un immenso piacere ricevere tutto questo love...ma questa è Cartonia, queste sono le cartone over30.
Vi lovvoooooo ( si si Claire,ma tantoooo♥)

Un bacio a tutti e ancora grazie a Steffy. L'anno scorso ho vissuto poche volte questi momenti perchè ero quasi sempre presente per cui vivevo tutto in diretta. Adesso, per fortuna ci siete voi che mi permettete di vivere lo stesso le emozioni cartiane...se no entrerei in crisi d'astinenza! ma ci pensate?? da morireeeee

Grazie grazie grazie

annavita ha detto...

MANUD,


ECCOLO TUTTO PER TE!

http://forumdellarcobaleno.forumcommunity.net/?t=27142211&st=0#lastpost

l'ha postato patrizia,mod del forum dell'arcobaleno,davvero un'incantevole cartona con cui ho ottimi rapporti♥bacio cantatè.


ciao fioooooooooo,ciao norli,baciiiiiiiii♥

Norlina ha detto...

Mi sono dimenticata di dire una cosa imortantissima:

SEDICIIIIIIII, DIVERTITI DA PARTE DI TUTTE NOIII!!! fAI SENTIRE TUTTO L'AMMORE DELLE SUE CARTONE AL NOSTRO MARCOOOO

e poi torna e deliziaci di ogni particolare,video, foto, respiro, tuttooo!!!

Annav, bacio♥

Sill ha detto...

cartamondo buondì!!!!!

oggi sono allegra...che dico...spensierata..che dico..felicissima...non so perchè.....dovrei essere triste, dato che sono un pò dolorante...eppure il sorriso ebete oggi non me lo toglie nessuno...credo che dipenda dal fatto che finalmente è arrivato il caldo..il sole....e si sente il profumo dell'estate nell'aria....


a proposito...lo so che farò una gran figuraccia...ma.... ho bisogno di un favore: faccio sempre confusione tra Manu ed Ele..... e ora non ricordo più chi delle due aveva il biglietto in più per il concerto di Milano ... ma vi rendete conto?????

altro che smemorato di collegno....SONO LA SMEMORATA DELLA PADANIA!!!!!!!!!!!!!!
Almeno adesso ho capito cosa mi lega a Marco Carta.... siamo buffi e sbadati uguali....


(potete prendermi per il popò...vi autorizzo.... tanto oramai....)

Comunque... Manu..Ele.... se mi leggete...illuminatemi su chi delle due aveva sto biglietto disponibile in più che mi metto il cuore in pace....

baciotti sparsi a tutto il blog.... vado che ho da fare un pò di cose..ci sentiamo più tardi sicuramente!!!!!

Sill ha detto...

Ariuccia non mi dire che hai ceduto!!!!almeno tu..... Mi davi la forza per non guardare il tubo!!!!

accidenti ora mi tocca peccare...........

mariaurora ha detto...

Sono di corsa ...devo andare a fare la spesa......ma mi devo soffermare a fare i complimenti a
STEFFY ..per il
bellissimo post........mi sono emozionata tanto.........spettacolare il nostro MARCHINO sempre piu' padrone del palco.

STEFFY BELLO TUTTO FOTO E VIDEO.GRAZIE ANCORA TESORO.
IL PROSSIMO CEL'HO GUSTEREMO ASSIEME.

GRAZIE A NORLINA PER TUTTO QUELLO CHE FA PER NOI......SPERO TI SEI RIPOSATA UN ABBRACCIO .

UN SALUTO A TUTTA LA CASA ..VI LEGGO PIU' TARDI.

silvia46 ha detto...

COMPLIMENTI A STEFFY !!!!!!!
IL POST......I VIDEO....LE FOTO...
INSOMMA NON MANCAVA NULLA !!!!! NON SO SE IO CE L`AVREI FATTA !!!!!
ANZI....SONO SICURA CHE NON RIUSCIRO` A STACCARE GLI OCCHI DAL PALCO..........PERCIO` VE LO DICO FIN DA ORA...........NON ASPETTATEVI NULLA ....DA ME!
FORSE....UN BEL POST PIENO DI LACRIME.....CHISSA` SE RIUSCIRO` A SCRIVERLO!
SI SENTE CHE L`ADRENALINA E` ARRIVATA A 100000000000000000000000
FORSE DI PIU`???????
NATURALMENTE HO VISTO MARCOLINO
AD AMICI E A VERISSSIMO.......E CHI SE PERDE!!!!!!!
VI ABBRACCIO E VI BACIO
LO SENTITE IL MIO CUORE CHE BATTE??????????? MA SARA` IL COCCOLONE????
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAH
ANNAAAAAAAAAA
ANGELAAAAAAAAAAAAA
MESYYYYYYYYYYYYY
LELLAAAAAAAAAAAA
E TUTTE LE INCARTATE
arrivoooooooooooooooooo

lady.ni ha detto...

RI-eccomi
ahahhahhah STEFFY ho riletto con l'altro occhio, quello che avevo tenuto chiuso, che belle foto! e chissà i video!
ARIETTA ma perchè ci torturiamo? perchè siamo "donne d'onore" tutte d'un pezzo .... se diciamo una cosa... quella è....... finchè dura

NORLY ♥♥♥ tesorina ben svegliata! grazie infinite per quanto fai!

uahhahahha SILLLLLLLLLLLL
mi hai fatto morir dal ridere!!!!!!
Comunque per quel che ricordo i tuoi biglietti li ha ELE
che adesso, beata lei, sta festeggiando l'anniversario di matrimonio nella Capitale!!!!

ALWAYS, mon capitan, doppio smackkkkkkkkkkkkkkkkkkk

lady.ni ha detto...

AH
ARI per quanto riguarda gli incartamenti dei consorti, Adri, non dice nulla............ ma al concerto viene, non l'ho chiesto io, si è proposto!!!!!!!

Secondo voi?
o mi lovva troppo oppure??????

lady.ni ha detto...

ANNAAAAAAA?
ho fatto 75
auauuahhahuahhaha

vado

svannis ha detto...

Grazie Steffy. Ci hai permesso di seguire il concerto in modo esemplare,ci sembrava di essere sul posto. questa è la fortuna di avere le "Cartone" sparse lungo tutto lo stivale, e ci permetete di seguire il nostro Marcolino in tutte le"fatiche" per lui e gioie per noi.
Ora sotto a chi tocca e buon divertimento prima, ebuon resoconto dopo.Un caro saluto a tuttoil blog.

Norlina ha detto...

Ladyssima, purissima e levissima, un super bacio in arrivo SMACKKKK


Svannis, che bello leggerti. Un bacione ad Echse♥

manu d carta ha detto...

VI'
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Ora vi chiedo...ma è possibile che ogni volta che sento Marco cantare un pezzo inaspettato, mi "lacrimano" gli occhi????Allergia???Cartamore totale e profondo!!!Il punto è...sopravvivo a Milano????Temo...temo parecchio.

NORLI
che bello averti sentita ieri...l'effetto descritto ora tu lo capisci mi sa...Ma nn trovo spiegazione!!!tivogliobeneeeeeee.

BUONA SERATA A TUTTI..
E' il compleanno di Cate, nn so se torno in tempo x i mcs e il mio Sole....
Buon concerto a chi potrà goderselo...

manu d carta ha detto...

SILL
tesoro, tranquilla...Era Ele ad averlo!!!
Ci rivediamo pero'!!!!Che bello!

Sill ha detto...

nessuno che mi piglia per il popò?????? non ci credo.... eddaiiiii..ditemi la verità che un pò ci avete riso!


Ad ogni modo,grazie per avermi detto che era Ele.....
eh sì Manu, ci rivediamo...e questa volta sono sola sola...così non ho problemi di alcun tipo!!!!!!e posso allegramente impazzire insieme a voi!!!!!!

Non vedo l'oraaaaaaaaaaa!!!!

annavita ha detto...

CHI ABITA A PADOVAAAAAAAA????

MARCO A PADOVA IL 13 GIUGNO,APRE UNA RASSEGNA DI GRANDI♥


fonte-il corriere del veneto

L'estate rock di Piazzola
Il festival del Padovano ospiterà grandi nomi, da Moby alla Pausini e Taylor

Moby

Leggende del rock, cantautori di lusso, danza, musical, elettronica, metallo pesante, stelle del pop e nuove promesse. Ci sono tutti i colori del­la musica nell’estate di Piazzola sul Bren­ta (Padova) che dopo il 2008 di rodaggio (che ha comunque portato big tra cui Al­levi, gli Europe, e Massive Attack) esplo­de nell’estate 2009 con 14 date di altissi­mo livello nella grande piazza di fronte a villa Contarini. L’apertura del «Piazzola Live Festival» (ore 21.30, info 049/8644888) è dedicata ai più giovani con l’arrivo di MARCO CARTA ♥, fresco vinci­tore di Sanremo. Il 13 giugno, in occasio­ne della chiusura delle scuole, sarà pro­prio il cantante sardo (vincitore anche di «Amici») a tenere a battesimo il festival padovano con le canzoni del suo secon­do album La forza mia.....poi ci sarà,marco travaglio,LAURA PAUSINI IL 1 LUGLIO...FRANCO BATTIATO IL 5,MOBY IL 6,JAMES TAYLOR IL 15...E TANTI ALTRI...WEEEEEE''''' CHE BELLA COMPAGNIA♥


ora scappo fuori a cena,un bacio a tutti voi,smuack

Sill ha detto...

ehm... IO IO IO .. PENSO CHE ANDRò A PIAZZOLA IL 13 GIUGNO.......

giuly63 ha detto...

allora mi ha chiamata circa un ora fa la nostra paoletta ma io stavo uscendo.........mi ha detto che stava facendo la fila fuori e marco provava.....io però non sentivo nulla...........mi ha richiamata adesso mi ha detto che sta dentro per ora c'è poca gente il palazzetto è molto grande capienza almeno 4000 persone speriamo si riempia, nel frattempo ha incontrato simone il chitarrista, l'ha abbracciato dice che è carinissimo un amore gli ha fatto una foto che però dice lei è uscita una schifezza........comunque è felice come una pasqua e ci credo ........................forza paola divertiti......forza marco falli divertire..........baci

bluesim ha detto...

CARTONIA TI AMOOOOOOOO !!!
Grazie mille a steffy per le foto (ve ne ho rubata qualcuna per il forum e ovviamente sarete nominati) e il resoconto e' fantastico. GRAZIE E ANCORA GRAZIE, SIETE SPLENDIDE !!

P.S. Non so se le avete viste, ma ci sono foto di Marco a Miranda che sono bellissime, accomodatevi.
UN BACIO A TUTTEEEEEEEEE/IIIIIIII

millelune ha detto...

Carissime....eccoci di ritorno!!!
Mi sono ripresa dallo choc del concerto......è stato grande!Ha fatto un balzo incredibile in avanti....padrone del palco....voce perfetta, intonazione divina...emozioni a Milleeeeeeeeeeeeee..Se riesco domani con calma vi posterò il racconto della mia avventura ma ho visto il bellissimo post di Steffi con fantastiche foto e video che purtroppo io non ho...ma una piccola sorpresa in serbo ce l'ho ....ahaha...vedrete!Comunque mi consola il fatto che tra pochi giorni lo rivedrò e sentirò di nuovo perhè è come una droga...vedi un suo concerto e ti rimane una gran, gran voglia di rivederlo subito...questo è l'effetto Carta!!!1Dico solo fantastico...Mi dispiace per Cocci ma il suo cell. mi dava numero inesistente... e sì che l'avevamo controllato da poco...scusa Coccina, volevo tantissimo fartelo sentire ....ahahaha poi ho fatto un pò di casino col telefono...Troppa eccitazione per una vecchietta come me in mezzo a 3000 cartine scatenate e qualche bella cartona però...ahahahah!
Intanto vi saluto...spero di riuscire a venire in chat stasera...qui si è di pittura( FigoO ha lavorato in casa questi giorni che era solo) ed in più la sua mamma è caduta e è dolorante bloccata a casa quindi facciamo la spola tra qui a pulire e casa sua ad aiutarla...Ciao a tutte...a più tardi(spero)Mille

Sill ha detto...

EHM.... CARTONE ORGANIZZATEVI..CHE IL 13 GIUGNO VI VOGLIO NUMEROSE!!!!MICA POSSO ANDARE SOLA!!!!

betta65 ha detto...

Buonasera amoricini di Carta, tutto bene ?

Io sono un po' con la testa nel pallone...sarà la primavera.
GRAZIE a tutte x gli incrociamenti e l'affetto a ginevra; oggi va un po' meglio e io, che credo davvero molto in queste cose, penso proprio che tutto il vostro affetto le stia facendo molto bene.

STEFFY che bello il tuo racconto e le immagini parlano da sole del nostro SOLE. Illumina e abbaglia il suo sorriso e la sua allegria.
Grazie stellina ♥

Marco ad Amici l'ho visto sul tubo, che bellino.
La voce fa spavento da quanto è "maturata", graffiante da paura...
Disgrazia nel privé ahahahahahah
marco mitico !

Un bacione, vado ai fornelli

betta65 ha detto...

BLUESIM ciao stellina, tutto bene ?
porta un saluto e un bacio a Simone e a tutta la band.
Se marco è così raggiante sul palco lo deve tantissimo al suo gruppo che lo accompagna e lo sostiene in tutti i sensi

betta65 ha detto...

Ragazze dal mio compagno, in negozio, è entrata una vostra conterranea
Elisabetta Canalis...

carina, molto alla mano dice lui, semplice, non se la tira per niente

anna64 ha detto...

ciao cartonesi,stò uscendo,vado in pizzeria,spero di tornare in tempo prer vedere MARCO da ciccio baffo.
paolaaaaaa e giuly,mi raccomando scrivete tanto sul blog che al mio ritorno leggerò tutte le newsssssss
siiiiii vengoooooooo,mi chiamanoazz,buona serata e baci baci a tutti♥

aria ha detto...

betta la sardegna sta ovunque... fra un po vi stuferete di noi...anche la ragazza che si e' presentata ad amici come soprano che poi non e' stata presa come tale e' sarda...


weeee testine.. stiamo mica inflazionando l'italia?


Sill.. non ho guardato..giurooo
cartona d'onore sono...

quanto durero?? boh..


bluesimo... ciao bella..cavolini di bruxelles non sono piu' riuscita a passare al forum.. Dai un saluto per me a tutti e a Simone e digli che e' davvero un grande.. non vedo l'ora di rivederlo accarezzare con maestria le corde della sua chitarra... baci


16...sei tutti noiiii...

vai alla grandeeeeeeeeee..

ma cocci?.. oggi non si e' sentita nulla? stara' litigando ancora con i piani alti per le ferie??

beh i cartadoveri li avete fatti??

se non li avete fatti vi ricordo di farli.. in home ci sono tutti gli accessi.. hahahahah


vadooooooo

cia'

Norlina ha detto...

Ary, ora o più tardi posso rubarti un quarto d'ora su skype? fammi sapere, bacio tesora


GRAZIA GRAZIA GRAZIA Marcolì, ormai avrai già iniziato.

Divertiti sedicinaaa, SMACKKK

giuly63 ha detto...

mi ha chiamato paola il concerto è di sicuro iniziato sentivo urla a non finire da lontano sentivo marco ..........ma non ho capito cosa cantavo.........comunque è sempre emozionante anche se capivo nulla per un attimo ho pensato di essere lì...........grazie paolè

Sill ha detto...

NORLIIIIIIIII
UAHAHAHAHAHAHAHAH

l'ho capita adesso..GRAZIA GRAZIA GRAZIA= CACCA CACCA CACCA

AHAHAHAHAHAHAHAH

mica ha detto...

Buona sera cartonia.

ciao Giuly

Steffy ho visto i video bellissimi grazie!!!

giuly63 ha detto...

altra tel di paola marco canta resto dell'idea stavolta l'ho sentita bene madòòòòòòòòòòòòòòòche bella aiuto ho chiuso gli occhi mi sembrava di essere lì..........grazie paoletta

giuly63 ha detto...

ora dentro ad ogni brivido fantastica................ forza marcoooooooooooooooooooooo

giuly63 ha detto...

io non lo so ma forse

giuly63 ha detto...

faccio 100

giuly63 ha detto...

wauuuuuuuuuuuuuu ho fatto 100 si si si...........va beh a dopo qui non mi caga nessuno

fio ha detto...

TI CAGO IO GIULY...COME SEMPRE!

titty60 ha detto...

Giuly ci sono anche io.....

titty60 ha detto...

Scusate non ho salutato,buonaseeeeeera.....
Steffy,bellissimo resoconto e bravissima fotografa....grazie mille.

mica ha detto...

Giuly ci sono pure io anche se vado e vengo

Ciao gio ciao tytty

mica ha detto...

Scusa fio ti ho chiamato gio ahahahh


cmq non parlatemi di caga o simili , oggi mi si e intasato il water e vi lascio solo immaginare che bel pomeriggio ho passato ahhahah

giuly63 ha detto...

bene mica tutta fortuna per te e per marco

titty60 ha detto...

ahahahah mica...e come direbbe Cleire...bel pomeriggio di Grazia....

SAL-101 ha detto...

Steffy complimenti a te è Norlina per il fantastico post...siete grandiii.

Forza 16 facci sapereeeeee,Giuly io ci sono.

SAL-101 ha detto...

Steffy complimenti a te è Norlina per il fantastico post...siete grandiii.

Forza 16 facci sapereeeeee,Giuly io ci sono.

SAL-101 ha detto...

Steffy complimenti a te è Norlina per il fantastico post...siete grandiii.

Forza 16 facci sapereeeeee,Giuly io ci sono.

Angela ha detto...

Pant...pant..eccomi,ci sono,pizza divorata,cozze ingoiate quasi intere per essere presente!Fio,Giuly,Titty,Mica naseraaaaaaaaa

Angela ha detto...

Sal,si è incantato il disco?

titty60 ha detto...

Sall ce ne siamo accorti che ci sei.....uahahahahah

SAL-101 ha detto...

IHHIHIHI MI SI TRIPLICATO IL PC ...VEDO TRIPLO

SAL-101 ha detto...

Steffy complimenti a te è Norlina per il fantastico post...siete grandiii.

Forza 16 facci sapereeeeee,Giuly io ci sono.

mica ha detto...

ciao sal ti e proprio piaciuto il resocono to lo hai ripetuto tre volte haha


Ciao angela

CLAIRE ha detto...

BUONASERAAAAAAAA!!!!

CIAO AMORIIIII♥...

SALL PER FAVORE RIPETI UN ALTRA VOLTA CIO' CHE HAI SCRITTO?...NON L'HO CAPITO!.....

CLAIRE ha detto...

SONO IL 118...AVETE BISOGNO DI MEEEEE?????

SAL-101 ha detto...

mi si è inceppato il tasto invio

SAL-101 ha detto...

mi si è inceppato il tasto invio

SAL-101 ha detto...

mi si è inceppato il tasto invio

CLAIRE ha detto...

SALL PER CASO TI SI E' INCEPPATO IL TASTO?

giuly63 ha detto...

paola mi ha richiamato ma non ho capito nulla unu casinuuuuuuuuuu poi è caduta la linea..........

Angela ha detto...

DLIN DLON,comunicazione di servizio,non cliccate sull'ultimo lettore iscritto(io l'ho fatto)e non riuscendo a uscire dalla pagina ho dovuto spegnere il pc!PS trattasi di tette ecc ecc....uèè testina guarda che ce le abbiamo anche noi...uahahhahah!!!!

CLAIRE ha detto...

ANGELA SAI SE NE VENDONO?...IO NE SONO SPROVVISTA!

Angela ha detto...

UHAHAHHA CLAIREEEEE,secondo me lì si vendono...ma in altri sensi...capisc a mmeeeeeee!!!!

mica ha detto...

AUguro buona notte a tutti oggi rimango poco

Non riusciro a vedere neanch eMarco al Costanzo visto che lo faranno tardissimo.

Baci a tutti e sempre forza Marcoooooooo

simo ha detto...

Ciaoooooooooooooooo!!!
ogni tanto mi assento, ma non mi dimentico mai di voi!!!!
Anzi, dietro le quinte ci sono sempre!!!!
E comunque ora che è iniziato il tour di Marco, non posso certo stare lontano!!!
Steffy, bellissimo resoconto, ma..... ho solo letto e guardato le foto, niente video.....voglio riservarmi per quando vedrò il concerto dal vivo.
Anche sè considerando che sarò tra le ultime, sarà dura!!!
A proposito poi di piccole soddisfazioni......ieri una mia carissima amica con cui ho rischiato di litigare seriamente per via di Marco(diciamo che non era il suo preferito), mi ha detto:
sappi comunque che Marco Carta non mi stà più antipatico, ho seguito una sua intervista da Baudo e devo dire che l'ho rivalutato!!!
Non potete capire la mia gioia, anche perchè la mia amica è veramente un tipo tosto, e sè ha ammesso una cosa del genere, è quasi un miracolo!!!

Fiooooooooooooooooooooo, sei pronta per domani!!!!!
Annavi, grazie perchè ti ricordi sempre di me!!!!
Un bacione a tutti!!!

fio ha detto...

SIMOOOOOOOOOOOO ANCHE IO NON TI SCORDO MAI...MA TU NON TI FAI SENTIRE

simo ha detto...

Fiooooooooooooooo!!!
Lo sò, hai ragione!!!!
Prometto che cercherò di essere più presente!!!

fio ha detto...

NON TI CREDO...ME L'HAI DETTO ANCHE L'ULTIMA VOLTA CHE CI SIAMO VISTE!!!!

simo ha detto...

Fiooooooooooooooooooooooooooo!!!

lady.ni ha detto...

CIAO SIMO♥♥♥,
da quanto tempo! stai bene?
Un abbraccio

simo ha detto...

Ciao Lady!!
Diciamo di si!!!;)

lady.ni ha detto...

SIMO
siamo in chat vieni?
Col lavoro tutto a posto?

fio ha detto...

MARCO AL MAURIZIO COSTANZO....

aria ha detto...

belloooo Marco da costanzo..

aria ha detto...

Simooo ciccina.. ciao bella.. e' sempre un piacere quando scrivi..

non ti abbiamo mica dimenticato..

ma scherzi??

pero' passa piu' spesso che sentiamo la tua mancanza... una delle nostre prime cartone non si scorda mai

come il primo amore.. hahahah

lady.ni ha detto...

FIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
TANTI AUGURI A TE
TRANTI AUGURI A TE

///////////// AU ////////////
///////////// GU ////////////
♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫ RI ♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫

lady.ni ha detto...

buon COMPLEANNO
ANCHE A TE
BLOG CARTONEOVER30
///////////// AU ////////////
///////////// GU ////////////
♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫ RI ♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫

simo ha detto...

Fio!! Ho aspettato la mezzanotte, perchè volevo essere tra le prime a farti gli auguri!!
Tantissimi auguri di buon compleanno!!!

E buon compleanno Blog!!!!

SAL-101 ha detto...

AUGURI FIOO

SAL-101 ha detto...

AUGURI FIOO

FigoA ha detto...

Tanti auguri alla nostra amatissima Regina..
Buon compleanno
Fiò......

SAL-101 ha detto...

AUGURI FIOO

rita.p ha detto...

TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI FIO, TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MILLE AUGURI ALLA MITICA REGINA, FIERI DI AVERTI CONOSCIUTA!!!!!!
BACIO GRANDISSIMO DALLA FAMIGLIA PUDDU!!!!!!

rita.p ha detto...

CIAO FIGOA, BACIO ANCHE A TE, A SIMO GLIEL'HO INVIATO IN CHAT!!!!

simo ha detto...

Aria!!! Ciao carissima!!
E' vero, il primo amore non si scorda mai!!! Grazie!!!

fio ha detto...

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE

anna64 ha detto...

BUON COMPLEANNO REGINAAAAAAAAAAAA♥

BUON COMPLEANNO CARTONIAAAAAAAAA♥
GIUSTO IN TEMPO!sono rientrata!

non posso venire a bere dal gatto,bevo quà

YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

mi guardo MARCO dal baffo e poi nanna!

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

buonanotteee a tutti,buonanotte ♥♥♥MARCO♥♥♥

Angela ha detto...

FIOOOOOOOO TE LI FACCIO ANCHE QUI,TANTI AUGUUURIIIIII A TEEEE,TANTI AUGURIIIIIIII A TEEEEEEEEE,TANTI AUGURIIIIIII A FIO,TANTI AUGURIII A TEEEEEEEEEEEEE

mesy ha detto...

STEFI complimenti per il resoconto e bellissimo grazie a Roma lo vediamo inseme mancano pochi giorni

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?