Tieniti forte

Tieniti forte

venerdì 1 maggio 2009

Storie di cartamusica : Dentro questa musica


Le dita nodose,come anelli sapienti d'una quercia antica,scivolano veloci e sagge sui tasti.


Sospeso nella melodia,osservo affascinato il nonno,è come se non ci fosse,il suo spirito è altrove,in un'altra dimensione.


Ecco l'ultima nota e tutte le volte nel silenzio dimora l'emozione.


" Nonno,io sto bene,dopo che tu suoni,è la musica che mi fa questo ? "


Lo sguardo dolce si fissa nel mio.


" Sì figliolo,la musica ha questo potere. Alcune volte è lieve,un alito di vento. Altre è fulminea,squarcia il cielo e t'ingoia,oppure è un fascio di polvere d'oro e tu sei il granello che danza,fai capriole sui prati con il cuore di un bimbo.


Ti porta lontano,oltre orizzonti sconosciuti,vedi tutte le sfumature del mare e di ogni terra.


Lenisce il male come una preghiera sussurrata,colora la malinconia di un'estate finita e disseta l'anima arida di sogni.


Ha il velo di luna tra i capelli e ai piedi raggi di sole,assomiglia all'amore. Ma ,a volte ha un urlo,un grido feroce che lacera a brandelli la pelle e diventa complice del dolore.


Ha il suono del pianto che gioca con il sorriso,è un dono che tu scopri stupito lasciato da un angelo solo per te.


E' un viaggio la musica e tu sei dentro.Senza meta,nè direzioni,non ha distanze,nè confini.


Vola libera nello spazio,oltre le stelle,senza paura,perchè mai nessuno la fermerà. "


Riprendo il respiro,mentre la roca voce del nonno si affievolisce in un tenero bisbiglio,le mie mani s'allungano e spariscono nei suoi forti palmi.



Annavita

180 commenti:

folletto ha detto...

buon giorno

Buon 1 maggio a tutti

Annavita.....
ho bevuto ciò' che hai scritto,
come un'assetato nel deserto,
incamerando tutte le sensazioni che mi suscitava,

poi ho avuto bisogno di calmarmi,
e pian piano, ho avuto bisogno di sorseggiare lentamente,
per
fissare e fare mie tutte le meravigliose emozioni che ha suscitato questa lettura........

ho pensato di evidenziare i punti che mi son piaciuti di più',
poi ho realizzato che l'avrei dovuta evidenziare tutta,
perché mi è piaciuta tutta!

perché la musica mi suscita tutto ciò' che tu hai scritto

è,
ed è stata sempre,
la mia fedele compagna, nei momenti di gioia,
come nei momenti tristi...

la mia valvola di sfogo....

******Grazie amica*******
per la tua capacità di mettere su' carta tutte le mie emozioni......******

Marco ieri......
favoloso!!!!!!!
ho avuto la fortuna di ricevere 2 chiamate telefoniche da Cesena

la prima alle 21,26
"Dentro questa musica"
bellissima,
la voce non ancora riscaldata quasi sussurrata!!!

la seconda alle 22.43
"La Cura"
mi sembrava di essere li'
non ho sentito il pubblico cantare,
sentivo solo la sua voce, adesso calda e potente,

che alla fine del pezzo ripeteva....
avrò' cura di te,
avrò' cura di te.....

tutti i sensi all'erta, la pelle accapponata....

...silenzio e poi....
il boato del pubblico!!!!

chissà' perché dopo il pezzo la mia mente ha ripescato un ricordo della mia infanzia,
mio padre possedeva una Fiat 500,
che appena accesa faceva il suo dovere di piccola cilindrata,
poi man mano che il motore ingranava
iniziava a dimenticare che era una 500!!!!
ricordo piu' di un viaggio a Sassari,
arrivati a livello di Oristano,
a motore caldo filava come una Ferrari, mitica....!!!!

Ecco questa è l'immagine che mi suscita un concerto live di Marco,
entrata da 500 calmo e posato...
finale da Ferrari...
frizzante e scattante...
e con la mia voglia ,
di sentirlo all'infinito!!!!!!

nuzy ha detto...

Buongiiorno inamorati-di-marco
Anavita,belissimo il tuo post dai brividi che mi fa sognare.

Prima di scappare a Perugia ho entrato un po' in casatta per baciarvi e lasciare un mio penssiero.
o ho provato in tuti modi di incartare qualcuno, ma non sono mai riuscita,e giuro che l'ho meso tutta.Forse non ho trovato le persone giuste.Ma ho capito una cosa ,che non puoi incatrate nessuno,se non si incarta da solo.L'incartamento e un proceso comlesso,che include aparte amare la voce di Marco,anche conoscerlo e amare la sua persona,e la cosa piu importante di tutte e' che le semmi della passione per Marco,trovano da sole il terreno giusto per germinare.Solo anime belle cume siete voi,e sono strafelice che vi ho trovato.


La cosa che ne fa arrabbiare di piu,e qoando nostro Mrcolino e puntato con veleno

va bene ,non vi piace Marco,ma almeno state zitti!

Eccco come immagino la risposta di nostro sole alle malizie.

cherjo binchere
gherrande chin isapasas di sole
sos granos de su coro
no iffroscan
in rubos de malissia
cando sa luche'e s'anima
s'isparghet in agheras
durches de chelu
tanto sa terra
est cussorja'e meravizas

voglio vincere
lottando con spade di sole
i grani del cuore
non sbocciano
tra i rovi della malizia
quando la luce dell'anima
si spande nell aria dolce dei cieli
allora la terra
e luogo di meravilglie

frammento di Francesco Satto

Devo andare,ma siguramente mi porto dietro il pc per non perdere il contatto con voi.Siete sempre nel mio cuore ,siete il mio grande mazzo di rose bianche in mezzo con una rosa rossa.
ma chi sarebbe quella rossa?..certo che nostro Marcolino.

vi amooooo!

folletto ha detto...

Nuzi
ciao cara buon viaggio

hai ragione una persona deve scoprire Marco da solo,
anche perchè per molti le cose imposte
non vengono accettate bene.

questa è una mia filisofia di vita e la applico anche nel mio lavoro.

da una tua rosa bianca!!!!!
che bella immagine, grazie

marziarocket ha detto...

Buongiorno casetta ben trovare Folletto, Nuzi,buon 1 maggio a tutti, Annavita grazie per le belle emozioni che ci fai provare.Buongiorno
Marco ,grazie a te ,che ci stai regalando emozioni indescrivibili , ho sentito per telefono il tuo concerto a Miranda davvero unico come sempre.Un bacio a tutti buona giornata.

folletto ha detto...

buon giorno Marzia,

un paio di giorni che non ci si incontrava....

Tutto OK??????

un abbraccio

annavita ha detto...

bon dia cartonia,

buon primo maggio a tutti,splende il sole qui,è una giornata stupenda!

devo aggiornarmi sul concerto,ma già so che è andato alla grande.


un bacione gigante a folletto,mattiniera doc,a nuzy e marziarock♥

annavita ha detto...

OGGI 1 MAGGIO MARCO E' A RADIO RGS ORE 15

QUESTO E' IL LINK :

http://www.rgs.fm/onair.html


DOMENICA FANNO LA REPLICA ALLE ORE 17

annavita ha detto...

DOMANI 2 MAGGIO MARCO E' OSPITE A CANALE 5 ORE 14,10 AMICI CASTING
(REGISTRATO)



DOMANI 2 MAGGIO MARCO E' OSPITE A CANALE 5 ORE 00.10 M.C.S DA COSTANZO
(REGISTRATO)


TOUR: DOMANI 2 MAGGIO CONCERTO A BARLETTA

annavita ha detto...

MARCO SARA' OSPITE A RADIO ITALIA LIVE,IL 5 MAGGIO ORE 20,30


I PRIMI TRENTA CHE INVIERANNO UNA MAIL,POTRANNO ACCEDERE ALL'EVENTO CHE SI TERRA' NELL'AUDITORIUM DI RADIO ITALIA A COLOGNO MONZESE MILANO

eventoradioitalia@marcocartaofficialsite.com

ENTRO IL 4 MAGGIO!BISOGNA ESSERE MAGGIORENNI....


TUTTI GLI ALTRI POSSONO MANDARE MAIL O VIDEO MESSAGGI ALLO STESSO INDIRIZZO,MARCO LI LEGGERA'.


PARTECIPATE IN TANTI♥

annavita ha detto...

ADUNATA CARTONESI:


ANDATE IN QUESTO LINK:


http://extra.mtv.it/trlawards/artista.asp?id=46064


SCRIVETE UN MESSAGGIO,BREVE,ALTRIMENTI NON VE LO ACCETTA.

E CLICCATE AGGIUNGI MARCO CARTA COME ARTISTA PREFERITO.


E' FACILISSIMO,FORZA♥E DATO CHE SIETE LI' VOTATE LE PRIME DUE CATEGORIE,10 VOTI A DISPOSIZIONE,TUTTI I GIORNI

annavita ha detto...

VOTA MARCO ♥ ai


TRL Awards Best TRL Artist of the year:

manda SMS al 48254 scrivendo TRL B


VOTA MARCO♥ ai

TRL Awards Best #1 of the year:

manda SMS al 48254 scrivendo TRL 2


I MESSAGGI SONO VALIDI SE INVIATI SEPARATI,LASCIATE LO SPAZIETTO TRA TRL 2 E TRL B, E RICEVERETE I MESSAGGI DI CONFERMA

annavita ha detto...

primo resoconto di cesena,è di lori,una cartona della big,a voi gustatevelo♥

marcocartaforumcommunity.net



Cesena , prima tappa ufficiale del tour di Marco Carta.

Aspettiamo per un ora in fila davanti al Carisport, in attesa di vederti Marco ,intanto mi guardo intorno, scruto i volti delle persone attorno a me, tante ragazzine si , ma anche tanti uomini, tante donne adulte, ci cerchiamo nella folla, abbiamo lo stesso sguardo intimidito ma felice, felice di esssere li per te Marco , con l'ansia di sentirti cantare stasera, con la consapevolezza che sara' una serata magica.

Finalmente ci fanno entrare, un fiume gioioso di persone , che chiama il tuo nome.

Il palazzetto è pieno, il palco maestoso , fari e luci che creereanno giochi armoniosi, tre schermi metallici alle tue spalle, che verranno illuminati con le immagini dei tuoi video.

Ti invochiamo a gran voce , e tu non ti fai pregare, con qualche minuto di ritardo rispetto alla scaletta ,sali sul palco.

Per prima arriva la tua voce, sussurrata , sulle note di Ti rincontrero', crei l'atmosfera giusta , le luci basse, la musica sale pian piano, entri sul palco.

E' un esplosione di gioia tutto intorno a me, la gioia del tuo pubblico , che esulta felice nel vederti .
Mi accorgo subito , che stasera sara' speciale, sei in forma Marco, sei felice, la gioia si legge nei tuoi occhi, ci ringrazi per essere li numerosi, non è un ringraziamento di rito, il nostro entusiasmo riscalda il tuo cuore , lo sentiamo .
Canti, felice, con la tua voce graffiata, potente, stasera veramente magica, ti ascoltiamo incantati , negli occhi e nelle orecchie la meraviglia di sentirti così sicuro, così coinvolgente, perfetto , ti guardiamo a bocca aperta.

E' un incanto dopo l'altro, ci guardiamo l'un l'altro, le stesse parole sulle nostre labbra, la stessa sorpresa nei nostri occhi ,stasera ci stupisci, stasera canti veramente come non ti abbiamo mai sentito.
Crei musica Marco , vivi e respiri le canzoni, diventano tatuaggi sulla tua pelle, come dici tu, canti con l'anima, con il cuore, con la pancia.
E noi con l'anima , con il cuore, con la pancia ti ascoltiamo.

Quando partono le note di Almeno tu nell'universo , tutto si fa silenzio intorno a te, nostri occhi si puntano nei tuoi , siamo come ipnotizzati, i nostri cuori accellerano i battiti , tu ti doni a noi Marco e noi ci stringiamo l'un l'altro, i brividi sulla pelle , brividi che nessun altro sa donarci come fai tu.
Ci ringrazi, in continuazione, ormai un grazie non basta, ci prometti che il tuo ringraziamento sarà cantare canzoni sempre più belle, donarci sempre qualcosa di più.
Sei felice Marco stasera, balli sul palco, sorridi , sbagli anche qualche parola, ti scusi , scherzi con noi , con la tua band.
Il momento più gioiso è quando canti La forza mia, tutti cantiamo e balliamo insieme a te, sei trascinante, e noi ci lasciamo trascinare.

Scorrono veloci due ore, canti le tue canzoni ,una dopo l'altra, tutte meravigliose, tutte bellissime, Resto dell'idea, L'amore che non hai, La cura, Notting hill, quelle che ricordo più coinvolgenti ,ma tutte , veramente tutte sono degne di nota stasera.

Il concerto finisce, saluti, ma poi ti invochiamo a gran voce, ritorni.
Ci canti That's the way i like it, Quando nasce un amore, con l'intensità vibrante nella tua voce, e sei felice ,di sentire che questa canzone ci emoziona sempre.
E poi ci lasci con Ti rincontrero', li dove tutto e' iniziato, ce la canti in spagnolo, ancora piu' bella.
Poi tutto veramente finisce, non prima di aver ringraziato la Big family per la sopresa che ti ha fatto, la big bottle , come la chiami tu , con cui speriamo brinderai a noi, e noi a te.
Ci guardiamo negli occhi, la stessa gioia, siamo stanchi Marco, felici, stasera ci hai regalato la cosa più bella te stesso.

Ringrazio con tutto il cuore Milla e Clam per tutta la fatica, il tempo impiegato, l'entusiasmo ,la faccia tosta , con cui ti hanno preparato la sorpresa (sembra che le tue prime parole siano state "ma voi della big siete veramente matte ).
Ringrazio anche Marcello Balestra, per averci dedicato un po del suo tempo , aiutato nella sorpresa per Marco, e per quello che sta' facendo per Marco , in questo momento lo ringrazio con il cuore.
Ringrazio tutte voi meravigliose anime della big ,con cui ho condiviso la gioia di ieri , e chi non ho potuto incontrare , ma mi sarebbe piaciuto incontrare .
Ringrazio te Marco, perche' ieri sera mi hai scaldato il cuore, mi hai emozionato come non mai, perche' ho letto in te la gioia che provavi bel vederci li per te e questo è stato il miglior ringraziamento che potevi farci.

annavita ha detto...

hola cartonians...mi rimetto in pari,a dopo,basusssssssss♥

fio ha detto...

BUON 1° MAGGIO...A PIU' TARDI...CORRO A FARE L'ALLENAMENTO!
PER FAVORE NON SCRIVETE TROPPO...
AHHHH...OK ANNAVI' HAI CENTRATO IN PIENO...POST BELLISSIMO...FINALMENTE!!!!

folletto ha detto...

ciao Regina Reginella....

xchè finalmente.....

la Annavì è la Cartonessa per eccellenza....

folletto ha detto...

Mi preparo per uscire e fare qualche foto a ZIO EFISIO...

Notizie da Cesena:

Marco ha superato se' stesso.......
bravo come non mai,
voce potente!
graffiante!
coinvolgente!
da lasciare senza parole....!

Finalmente.....
cosi potro' godermi,
un concerto di Marco,
con la sua sola voce che canta.... ahahahahahhhh

ILLUSIONE??????

mi rendo conto che questa è un'utopia......
un sogno!!!!!!

ciao a tutti quelli che sono entrati in casa,
e a tutti quelli che entreranno

annavita ha detto...

....mi son scordata,tenete d'occhio le iene stasera,..non si sa mai!

follè,


io e la regina ci lovviamo,come dice norlina,...è che è un amore litigarello,....tipo due coniugi brontoloni,alla raimondo e sandrina.
lei non scorda di appartenere alla città regia,che è poi la mia provincia.
lei ha solo l'auchan,io ho un mare splendido,lei ha la sabbia grigia di un solitario arenile,io ho quella candida delle calette incastonati nelle rocce,potrei continuare all'infinito,.....ma non infierisco,oggi è festa!

un bacio a te follè.


fiooooooooooo,

tanto non dimagrisci,manco se arrivi a timbuctù!


a dopooooooooo

aria ha detto...

Tesori miei..


Buongiorno...


Annavi'... e me lo sono riletta tante volte questo cartaracconto, ma ogni volta di piu' trovavo una frase che mi illuminava.. Bellissimo Grazie....


Sono contenta di leggere le prime recensioni e i primi commenti positivi al concerto...

Non avevamo dubbi... Questo tour si apriva con le migliori aspettativo e i primi due obiettivi sono stati centrati in pieno..

Vai Marco continua cosi'.. orgogliosissima e strafelice di quello che hai saputo conquistare..


Ora vado a vedere per la prima volta la festa di Sant'Efisio... vergogna a dirsi ma in 40 anni di vita l'ho vista sempre e solo in tv... solo l'anno scorso ho visto il rientro del santo e la chiesetta dove arriva... Eppure sto qui.. a due passi...
E' che ho sempre avuto paura della folla e di stare troppo tempo al caldo.. spero che la testa stabile mi accompagni..

ci sentiamo piu' tardi...


baci a tutti e buon primo maggio..

CLAIRE ha detto...

BUON GIORNO CARTONIAAA!

Buon 1 maggio!

Festa grande nella nostra "meravigliosa" Cagliari....da 353 lunghi anni
si festeggia EFISIO il Santo guerriero che salvò Cagliari dalla peste...e non solo...
Cagliari è debitrice nei confronti di Efisio per un suo secondo intervento prodigioso. Tra il 17 e il 18 febbraio del 1793, la flotta francese comandata dall’ammiraglio Truguet assediava Cagliari con un fitto bombardamento. I Cagliaritani invocarono il loro protettore e le milizie popolari capeggiate da Girolamo Pitzolo respinsero i francesi sbarcati sulla spiaggia di Quartu S. Elena.
Al Santo venne attribuito il titolo di "comandante supremo dei combattenti".

bacio a tutti....
vado a godermi i suoni e i colori meravigliosi che offre la mia amata terra....

ps.chi volesse vedere la processione per intero può sintonizzarsi sul canale 838 di sky
già da ora.

ciao!

mariaurora ha detto...

Buon giorno e buon 1 MAGGIO CARTONIA.

Finalmente è iniziato ufficialmente il toour del nostro
cucciolo.......e anchio ho avuto
l'occasione di poter sentire MARCO cantare ...con la mia canzone preferita RESTO DELL'IDEA.........CHE EMOZIONE mi ha riscaldato il cuore.
GRAZIE STEFFY per avermi pensata.


Ieri vi siete dati alla pazza gioia ....vedrò di mettermi in pari ....spero.

ARIA ...COCCI....COME VA TESORINI????

ANNAVITA .......grazie di cuore per tutto quello che fai per tenerci informate di tutto quello che fa MARCO.....GRAZIE

BUONA GIORNATA A
FOLLETTO
FIO
ANNAVITA
NUZY
MARZIAROCKET
CLAIRE
ARIA
E TUTTI COLORO CHE SI AFFACCERANNO.

cocci 76 ha detto...

CIAOOOOOOOOOOO a tutti
BUON PRIMO MAGGIO

devo ringraziare di cuore STEFFY che ieri mi ha permesso di sentire per telefono MARCO !! Che bello !!
BELLISSIMO il post di ANNAVITA
grazie ciccina sei sempre UNICA!!
Ieri Cla mi ha invitata per il suo compleanno ad una "megacena" abbiamo stramangiato e chiaccherato su MARCO!!
Tutti ci facevano delle domande su MARCOLINO!!!
Oggi la mia meta è il mare..
mi sto preparando per andare a pranzo al mare, PICCOLO PROBLEMA:
COME VESTIRSI????
sole ok
ma se cambia???

STEFFY

SIMOSIMO

PREPARATE IL VOSTRO RESOCONTO CON FOTO E INVIATECELO
al piu' presto lo pubblicheremo!!!

FIO'
non preoccuparti sta notte sono da te!!

BACIOOO A TUTTIIIIIII

giuly63 ha detto...

ciao e buon 1 maggio......

ANNAVITA, come ti vengono queste bellissime storie? sei fantastica......bacione poetessa

bel resoconto......molto emozionante.....non vedo l'ora di viverlo io il concerto di marco...

buon pranzo a tutti baci

sediciaprile ha detto...

BUONGIORNO E A PIU' TARDI ,OGGI SARO' FUORI
abbracci

ALWAYSBLU ha detto...

Buon 1° Maggio CARTAmondo!

Annavita prima di uscire a passeggiare ho assolto tutti i miei giusti compiti di CARTONA DOC ..eh eh eh....smuackk...

vi abbraccio Al.....

adrianaa ha detto...

buongiorno a tutti e buon 1 maggio
ANNAVITA che emozione leggere sapendo che sei stata tu a creare questa poesia sai cosa penso ogni volta che leggo quello che tu scrivi, ti immagino seduta ad una scrivania con la finestra aperta verso il mare e il vento che ti sfiora il viso.......sei speciale ti mando tanti baci a te e family
ieri sera MARCO ha spaccato e c'e lo sapevo che era un grande come mi sento orgogliosa di lui e soprattutto di aver creduto in lui.....dai dai che arriva anche il nostro turno di gustarcelo,
mammma mia come sono contenta
un bacio a chi è passato e due a chi passerà
fioo,aria, cocci, norly voi siete sempre nel mio cuore costantemente è grazie a marco che ho conosciuto persone come voi e alla norly vi dico che vi lovvo


lady un bacio tutto per te......

Angela ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=t9wkT8-4BVQ

Angela ha detto...

Buongiornoooooo e buon 1 maggio!Annavì le tue parole sono musica per le mie orecchie!Smackkkkkkkk a tutte/i

steffy ha detto...

BUongiorno care...
sono riuscita a svegliarmi solo ora, non volevo pensare fosse già finita, marco ieri grandioso, ora vado a preparare il post e inizio ad inviare le immagini e i post....
a dopo buon pranzooooo

mariaurora ha detto...

STEFFY tesoro ciao

Non vedo l'ora di leggere il tuo post e di vedere le foto del sole.

GRAZIE per avermi fatto sentire MARCO A TELE ,le prime emozioni del concerto a telefono ......bello ...bello........bello.........grazie......grazie ..........grazie.

steffy ha detto...

aurora sono contenta sia riuscita sentirlo pensavo che con quel delirio non si sentisse nulla.....

foto inviate all'email anilron5... non sono bellissime ma è l'unica cosa che sono riuscita a fare nella ressa.....
buon pranzo

baciiiii

manu d carta ha detto...

"E' un viaggio la musica e tu sei dentro.Senza meta,nè direzioni,non ha distanze,nè confini".

BUON GIORNO CARTONIA BELLA E BUON PRIMO MAGGIO...

VI'
tutto cio' che hai scritto lo condivido, la frase che ho ribadito mi fa pensare a noi....Qui non c'è confine, ne' distanza. Un solo colore e un paio d'ali nascosto in una voce profonda, intensa e scura che ci ha portati via...
Non smettere mai Marcomio!

BUONA GIORNATA A TUTTI
Io nn so che fare, il tempo non è bellissimo. Bho...vedro', basta che io possa portarmi jeremy...e il mioSole, naturalmente!
X CESENA..ho solo sbirciato x sapere se tutto era andato bene. Mi basta saper questo...BRAVO MARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Norlina ha detto...

Buongiorno cartonesi del mio ♥, come state????
Immagino come staranno steffy e Mille, ancora adrenaliniche!!

Marco è andato alla grande, non avevamo dubbi!! Non vedo l'ora di vedere qualche video, in particolare sono stracuriosa di sentire la sua interpretazione de "la cura". Rokybladeeee dove sieteeeee????

Stefy, foto arrivate, grazie grazie♥.

Annavita, che ti devo dire? Giàssai,grandissima come sempre. Bacio tesora

Un bacio a tutti e buon primo maggio!

Sill ha detto...

Buongiorno cartamondo.....

buon 1 maggio, ovviamente....

ci sentiamo stasera....... vedo che oggi siamo in pochini... il tempo ha iniziato a stabilizzarsi.....qui ha finalmente smesso di piovere... ma mi sa tanto che le mie portulache e i miei girasoli appena piantati.... sono andati a farsi friggere lo stesso..... non ho proprio il pollice verde.... ci provo anche,ma mi muore tutto.....

beh tesori, vado!!!!!!

steffy ha detto...

norlina ora mando i video ed il resoconto.....
baciiiii

mariaurora ha detto...

CIAO NORLI tutto bene???
Ma adesso quando dobbiamo aspettare per vedere le foro e i video di steffy???

fio ha detto...

ECCOMI DI RITORNO...NON AVETE SCRITTO MOLTO...BRAVE...ORA VADO A RIPOSARE SONO MORTA DI STANCHEZZA!

Norlina ha detto...

Steffy, non vedo l'oraaaaaaa, che belloooo , grazie tesoraaa♥

Au, non ti so dire, per me si potrebbe mettere anche domani. Mi consulterò con la regina al suo rientro e vediamo se è posssibile. Comunque al più prestissimo. Bacio tesorissima♥

Ehy, ma siete sintonizzati su: http://www.rgs.fm/onair.html

alle tre c'è Marco mi raccomando!!! Io sono già pronta col registratore!!

Norlina ha detto...

Fiòòòòò, eccotiiii!!! Si parla della regina e spunta la coronaaa auhhhaa

CLAIRE ha detto...

CIAO NORLYYYYYYYY
io sono già sintonizzata....

un bacio tesora!♥ smackkkkkkkkkkkk

fio ha detto...

Norli controlla la programmazione...per domani io l'ho gia' preparato...e non puo' essere messo un altro giorno...leggilo e ti renderai conto...
...e a Steffy dico...grazie grazie grazie...scusa se oggi ti ho risposto con un sms striminzito...ma stavo camminando e non mi potevo fermare...più tardi se non ti disturbo ti chiamo per ringraziarti.

giuly63 ha detto...

ci sono anche sintonizzata con due finestre così se una si blocca c'è l'altra ahahahahah però niente marco per ora..........boh

CLAIRE ha detto...

MARCOOOOOOOOOO IL PERSONAGGIO DELLE FIABE....BRAVA LA DJ INCARTATA!!!

giuly63 ha detto...

ciao cleireeeeeeeeeee

steffy ha detto...

FIO.... FIGURATI... NESSUN PROBLEMA .....
NORLI STO PROVANDO A MANDARTI I VIDEO MA ALLEGARLI A UN'EMAIL CREDO SIA QUASI IMPOSSIBILE CI METTE UNA VITA A CARICARLO...

devo forse registrarlo su you tube????

aurora c'è posta per te!!!!!!

CLAIRE ha detto...

MARCHINO non darle retta...non pavoneggiarti...rimani il ragazzo umile che sei!...i pavoni poi perdono le piume!

CLAIRE ha detto...

ciao Giulyyyyyyyyyyyy

mica ha detto...

Ciao cartonia

Buon 1 Maggio a tutti

sto ascoltando anche io Marco anche se a trastti

Steffy non vedo l'ora di leggere il tuo racconto e grazie per i messaggi che madavi ieri ci hai reso partecipe.

Sono appena tornata da MIlano che bello vedere i cartelloni del concerto di Marco.

Baci a tutti

Norlina ha detto...

Ciao Clairuccia ammore♥

Uffa, ero al telefono proprio quando ha iniziato. Ho registrato da quando c'era la forza mia....c'è stato qualcosa prima???


Steffy, vedo se riesco a installarmi skype e magari me lo passi via skype, ce l'hai?

Ps. il post di Steffy lo mettiamo domani :)

giuly63 ha detto...

norly prima della forza mia ha salutato.....ha DETTO BUONGIORNO SIGNORINA ALLA DJ..... la dj ha risposto che già le piaceva ora ancora di più........

giuly63 ha detto...

faccio 50?

Norlina ha detto...

Ah ok menomale, non ho perso niente di grave pfui. Grazie Giulyyyy♥

CLAIRE ha detto...

NORLY
PRIMA DELLA CANZONE CI SONO STATI GLI ELOGI PER MARCO DA PARTE DELLA DJ...HA DETTO CHE PER LEI ERA COME UN PERSONAGGIO DELLE FIABE...LUI HA ESORDITO CON UN "BUONGIORNO SIGNORINA"...E LEI GLI HA RISPOSTO CHE SE PRIMA LE PIACEVA...CON QUELLA FRASE LE PIACEVA ANCORA DI PIU'...

Norlina ha detto...

Io 52 auhahahah

steffy ha detto...

norli purtoppo non ce l'ho....
ora sto provando a caricarle con jumbo email vediamo se riesco ti è arrivato il resoconto???
mica sono molto contenta di potervi essere stata utile....

CLAIRE ha detto...

OPS SCUSA...AVEVA GIA' SCRITTO GIULY....uahahahhaha

Norlina ha detto...

Ah ecco, uffa vabè, l'importante è ch ci sia stata una bella presentazione inlove♥

manu d carta ha detto...

Ma Marco è già andato via?????
uffi...mi sono svanita che c'era!
:(

mica ha detto...

Sto vedendo dei video di ieri sera , mi vengono i brividi a sentirlo cosi non oso immaginare quando lo ascoltero dal vivo



http://www.youtube.com/watch?v=t9wkT8-4BVQ

Norlina ha detto...

No steffy, il resconoto non è ancora arrivato, magari è anocra in viaggio

Norlina ha detto...

No manu sintonizzati. c'è ancora corriii

Norlina ha detto...

http://www.rgs.fm/onair.html

oar c'è pubblicità ma lui c'è ancora vaiii

giuly63 ha detto...

manu no marco ci dovrebbe essere ancora .....aspetta

CLAIRE ha detto...

miiiiiiiiii che stress questa radio ..è tutta pubblicità!...che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Norlina ha detto...

Eccoloooooooooooooooooooo, evvaiiii

CLAIRE ha detto...

ecco!...si comincia a ragionare..

manu d carta ha detto...

eccoloooo
grazie No'....e giuly...

E ADESSO NN CI SEI CHE TU.....

CLAIRE ha detto...

MARCO RUSTICO...uahahahhahahahah

giuly63 ha detto...

secondo me è un diamante....punto

CLAIRE ha detto...

GIULY concordo...compreso il punto!

giuly63 ha detto...

AHAHAHAHAHAHAH CLEIRE

CLAIRE ha detto...

bella questa canzone!!...sarà il pezzo della prossima estate..già mi vedo con il finestrino aperto con il braccio fuori facendo la "toga"...e lo stereo a palla per farla sentire a chi non la conosce.......uhahahahaah

steffy ha detto...

norli ancora niente???

manu d carta ha detto...

E ADESSO DIMMI ADDIO
CHE NON CI RIESCO IO....

manu d carta ha detto...

SPLENDI E ILLUMINIIIIIII

mariaurora ha detto...

STEFFY POSTA ARRIVATA
GRAZIE UN BACIONE

manu d carta ha detto...

Azz devo andare...jeremy sta fremendo, ormai gli avevo detto che uscivamo...
Se qualcuno registra e posta...mi ascolto il SOLE piu' tardi.
TivogliobeneMarcooooooo
Vivogliobene cartonesi del mio cuor....

Norlina ha detto...

Steffy, mi è appena arrivato il video, ma del resoconto ancora niente

mariaurora ha detto...

SCUSATE NON HO NEMMENO SALUTATO

BUON POMERIGGIO
FACCIO AVANTII E INDIETRO A LEGGERE E ANCORA I PIATTI STANNO
ASPETTANDO DI ESSERE MESSI IN LAVASTOVIGLIA.
AHHAHAHAHAHHA

TORNO DOPO VADO A FINIRE

MANU SALUTA GEREMY DA PARTE MIA...CON QUESTA BELLA GIORNATA FALLE FARE UNA BELLA CORSA.

Norlina ha detto...

Fiò, fai un' alzata di corona quando ti svegli che faccio un salto in chat che devo parlarti. Grazie queeeeennnn♥

steffy ha detto...

care vado... norli non mi dire che devo rifare il resoconto mi sento male..... aiuto non ne ho salvato neanche una copia....

Norlina ha detto...

Nooooo steffyyyy, tranquilla. Vai in posta inviata e ri-inoltramela e speriamo arrivi. tranquilla, non si è persa. Bacio ciccia e grazie ancora tanto tanto♥

steffy ha detto...

ok riprovo...un abbraccio care e buon pomeriggio a tutteeeeee

SAL-101 ha detto...

Ciao a tutti.

ANNAVITA sei meravigliosa,bellissima è mi ha ricordato un po di cose.

STEFFY,SImOSImO E 1000 aspettiamo i vostri commenti sul concerto di Marco a Cesena.

Ieri sono stato pugnalato alle spalle con un pesce spada da molte cartone perchè sono stato tradito da alcune catagiuda, per fortuna sono stato difeso dalla cartona 16.

Il colpo finale lo ricevuto ieri notte quamdo ho saputo dell'esistenza di una certa Lola Pelosa su cui indagherò.

Ma nonostante tutto io adoro le cartone over 30 è vi dedico questa:


-----------------------------------------------

Più invecchio, più apprezzo le cartone over30 rispetto alle cartine più giovani. Ecco alcuni dei motivi:
Una cartona over30 non ti sveglierà mai nel cuore della notte per chiederti a cosa stai pensando. Non le importa un bel niente di saperlo.
Se una cartona over30 non vuol guardare la partita, non ti starà intorno a piagnucolare. Farà qualcosa che le piace e, in genere, si tratterà di una cosa più interessante.
Una cartona over30 si conosce abbastanza da sapere chi è, cosa è, cosa vuole e da chi.
A poche cartone over30 interessa cosa tu pensi di loro o di ciò che fanno.
Le cartone over30 hanno dignità. Raramente ti faranno una scenata all'opera o in un ristorante costoso.
Naturalmente, se te lo meriti, non esiteranno a spararti, se pensano di farla franca!
Le cartone over30 sono generose di complimenti, spesso immeritati. Sanno cosa vuol dire non essere apprezzati.
Una cartona over30 è abbastanza sicura di sé per presentarti alle amiche. Una cartina in presenza di un uomo ignorerà persino le sue amiche più care, perché non si fida. Alle cartone over30 non interessa se tu sei attratto dalle loro amiche, perché sanno che queste non le tradiranno.
Le cartone over30 diventano telepatiche è non hai bisogno di confessare loro i tuoi peccati. Li intuiscono puntualmente.
Ad una cartona over30 un rossetto rosso brillante dona. Ciò non vale per le cartine. Una volta superate le prime due o tre rughe, sono molto più sexy delle cartine.
Le cartine sono dirette e oneste. Ti diranno subito se sei un imbecille, o se ti stai comportando da tale. Non hai bisogno di chiederti in che rapporti siete.
Si, apprezziamo le cartone over30 per un sacco di ragioni. Sfortunatamente, la cosa non è reciproca.
Per ogni fantastica, intelligente, sexy e ben pettinata cartona over30 c'è qualche ometto calvo o grigio e con la pancetta che si rende ridicolo con una cameriera di 22 anni.
Donne, me ne scuso. Per tutti gli uomini che dicono: "perché comprare la mucca, se puoi avere il latte gratis", ecco una versione aggiornata per voi: oggi l'80% delle donne sono contro il matrimonio; perché? Perché le donne hanno capito che non conviene comprare tutto il maiale solo per avere una piccola "salsiccia".


Ciaooooo

giuly63 ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHAH SAL SEI MITICO, COMPLIMENTISSIMI SONO SINCERI AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH

Norlina ha detto...

auhahaha sallllllll, sei fuoriii

giuly63 ha detto...

MA MARCO C'è ANCORA? BOH HA SALUTATO E NON MI SONO ACCORTA?

CLAIRE ha detto...

SALLLLLLLLLLLLLLLL
UHAHAHAHHAHHAAHHAHAHHAHHA
PENSARE LA LOLA PELOSA TI HA FATTO MALEEE!!!!...SEI INCREDIBILEEEE UAHHAHAHAHHAHHAHAHAHHAHAH

CLAIRE ha detto...

UNA RADIO UN PO' STRAMPALATA....MARCO SE N'E' ANDATO E NON GLI HANNO DATO IL TEMPO DI SALUTARE..BOH!!!

Norlina ha detto...

Ma non ho capito...devo continuare a registrare o no??? Questa radio è tutta rinco, bohhh

fio ha detto...

SAL...MMMMM...SECONDO ME CI STAI FREGANDO...TROPPI COMPLIMENTI...O TI SEI INVAGHITO DI LOLA PELOSA?
CLEIRE...HAI AZZECCATO!

mariaurora ha detto...

TROPPI COMPLIMENTI SAL.

DALLE MIE PARTI SI DICE: IL DIAVOLO CHE ACCAREZZA VUOLE L'ANIMA ..........SARA' COSI'????

AHHAHAHAHAHHAH

fio ha detto...

AURORAAAAA....BATTI 5

mariaurora ha detto...

5
FIO
anche se in ritardo.

fio ha detto...

EHIIII C'E' NESSUNOOOO.............
...................................
............(silenzio)

fio ha detto...

AURO'...MEGLIO TARDI CHE MAI...AHAHAHAHAHAHAH

fio ha detto...

CIAO IO ESCOOOOO

fio ha detto...

VADO A SPASSO

fio ha detto...

CON MIO MARITO

mariaurora ha detto...

FAI BENE FIO

BUON DIVERTIMENTO

fio ha detto...

HO FATTO 100...

mariaurora ha detto...

A DOPO

IO OGGI SONO A CASA A RIPOSO

mariaurora ha detto...

SPERAVO
DI FARLO IO ....VISTO CHE ERAVAMO IN DUE...INVECE MI HAI SFREGATA...AHHAHAHHAH

adrianaa ha detto...

buona sera a tutti non c'e nessuno ,sono tornata dalla passeggia e pensate per una volta che esco mi squilla il telefono e chi era?......lady con adriano che bello mi sono venuti a trovare erano dalle mie parti e sono passati lady ha detto cinque minuti alla fine è stata 1 ora il tempo è volato......era bellissima una vera lady chi la conosce mi capisce e poi sono andata a fare la mia passeggiata breve ma va bene lo stesso,tanto a me non piace passeggiare l'ho fatto per il piccolo baci vado a preparare cena
smack smack smack

mariaurora ha detto...

ADRIANA CIAO
CHE BELLO SIETE VICINE E OGNI TANTO POTETE INCONTRARVI E SI IO CONOSCO LEDY
E SO CHE VUOI DIRE.......PECCATO CHE NON VENITE
SU A MILANO
PER IL CONCERTO
SAREBBE STATO BELLE RINCONTRARVI.

adrianaa ha detto...

ciao aurora come stai ?

adrianaa ha detto...

non riuscivo più a scrivere nel blog ho dovuto riavviare il pc

mica ha detto...

ciao a tutti

Oggi ho visto un po di video del concerto di ieri ma questi 2 mi hanno steso ;da brividi non so se li avete gia visti!!!

Ma quanto è diventato ancora piu bravo il nostro Marco

http://www.youtube.com/watch?v=if37K-qn5Uc&feature=channel_page


http://www.youtube.com/watch?v=hs8QZJboYLk&feature=channel_page

adrianaa ha detto...

ti confesso aurora che ci sto lavorando tanto per milano io xxxxx per me, voglio venire per rincontrarvi tutte e conoscere chi ancora non conosco e per marco anche se io lo avrò sentito il giorno prima baci

adrianaa ha detto...

ciao mica come stai

mica ha detto...

ciao adriana ciao aurora

adrianaa ha detto...

adesso me li vado a vedere io non so resistere

mariaurora ha detto...

CIAO MICA

adrianaa ha detto...

mamma mia ho visto il video con vorrei tenerti qui fantastica......fioo da svenimento

mariaurora ha detto...

ADRIANA SPERO CHE RIUSCIRAI A VENIRE XXXXX ANCHIO PER TE UN ABBRACCIO

mica ha detto...

adriana io tutto bene

Aurora tu a che ora hai intenzione di arrivare a MIlano il 15??

adrianaa ha detto...

non vedevo l'ora che arrivasse l'inizio dei concerti per godere di tutto questo......ANNAVITA RESTO DELL'IDEA da brividi

adrianaa ha detto...

mica ce ne sono altri che belli non si sentono male marco un grande

adrianaa ha detto...

anche un giorno perfetto bellissima

mica ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=N0DO_3O7bB4&feature=channel_page


http://www.youtube.com/watch?v=jDKQocve-Lw


dentro ad ogni brivido e l'intro

adrianaa ha detto...

sapete cosa mi manca....no potho reposare

adrianaa ha detto...

mi sono vista l'intro da lacrime

adrianaa ha detto...

brava mica metti i link io non sono capace

adrianaa ha detto...

me li sto gustando tutti non ti so dire quella più bella

mica ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=RcXzg8RaRU0


un giorno perfetto

mica ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=RcXzg8RaRU0


un giorno perfetto

Sill ha detto...

sapete che vi dico cartamondo???io non voglio guardare niente.... voglio che il concerto sia tutto una sorpresa...voglio godermi tutto come una bimba che vede il mare per la prima volta....e poi manca pochissimo.....

solo vorrei capire una cosa:

ma....... Aria, con l'albergo come siete messe???Lunedì mi carico la postpay che così prenoto..

mica ha detto...

mi e scappato 2 volte l'ultimo link ahhahahah

mica ha detto...

ciao a tutti buona serata ripassero piu tardi


Ciao sill.

mariaurora ha detto...

MICA CI METTEREMO D'ACCORDO LA PROSSIMA SETTIMANA
IO VORREI ARRIVARE PRESTO
COSI PRIMA CI INCONTRIAMO TUTTE
E ENTRIAMO ASSIEME.

adrianaa ha detto...

mica sono billissimi marco è un grande

mariaurora ha detto...

RAGAZZE NON RIESCO
A VEDERE I VIDEO DEI LINK CHE MANDATE

mariaurora ha detto...

CIAO SILL

mariaurora ha detto...

MICA
CI SCAMBIAMO I NUMERI
DEL CELL. COSI
POSSIAMO CONTATTARE OK????

aria ha detto...

Buonasera sono rientrata da poco... ho letto tutti i commenti, mi sono persa Marco alla radio, e ho un bel mal di testa tristissimo..

ma sono felice ,strafelice ,piu' che felice...

dopo quasi 20 anni ho avuto una vera e propria carrambata.. anzi in verita' la carrambata l'ho fatta io..

Ho ritrovato la mia amica inglese Michele, che dopo essere partita a singapore non ho mai piu' sentito...

l'ho trovata grazie a questo fenomeno di internet... io bacerei i piedi della persona che l'ha inventato..

l'ho cercata per anni...
ormai avevo quasi perso le speranze, e ieri notte mi e'venuto un flash dopo aver sentito nominare la sua citta ' di nascita nel programma della d'urso..

ci ho riprovato....

e l'ho trovataaaaaaaaaaaaaaaaa

ha risposto alla mia mail.. l'ho appena letta... anche lei era stranita e felice dalla sorpresa ... mi ha scritto "CHE COSA BELLA"...

ragazzi ho gli occhi a cuoricini.. sono proprio in love in questo momento e volevo raccontarvelo e condividerlo con voi..

Lei e' diventata un imprenditrice, ha due negozi a londra, e ho trovato una video intervista dove lei parlava della sua attivita'.. Era lei ... ne ero quasi certa... anche se sono passati tutti quegli anni, l'ho riconosciuta subito.. Poi in un altro link c'era scritto dove lei aveva studiato ed era lo stesso college da dove mi spediva le lettere... Non avevo piu' dubbi..
Allora ieri notte le ho mandato una mail e oggi ....pochi tempo fa ho avuto la conferma..Ho massacrato Paolo che dormiva beatamente per raccontargli la storia.. non stavo piu' nelle pelle.. ( vedi sall io non sono una brava cartona over30 se sveglio le persone nel cuore della notte.. ahahaha)

Ahhhhhhhhhhhhhhhh pare anche che mi sia quasi passato il mal di testa dalla gioia... nsomma.. vabbe' ma passera'..

scusate.. ma sono troppo felice...

vi mando tanti baci..

e ve li mando proprio come mi ha insegnato lei...

xxx

le tre ics che noi di solito usiamo per gli incroci..sono i bacini in inglese...

ciaoooooo

Ari in love♥♥♥

aria ha detto...

sill... x l'albergo doveva comunicarti qualcosa cocci... se non l'ha ancora fatto, le ricordo di mandarti la mail...

baci tesora..

mariaurora ha detto...

STO QUARDANDO DEI VIDEO DI IERI SERA DI MARCO
E A DIR POCO IMPOSSIBBILE SENTIRE LA SUA VOCE DEL CAOS CHE CERA...OGNI TANTO SI SENTE ED E' UNA COSA MERAVIGLIOSA.


ARIETTA SONO CONTENTA PER TE CHE HAI RITROVATO LA TUA AMICA.

MA MIDISPIACE CHE HAI MAL DI TESTA....DAI CORAGGIO UN BUON RIPOSO E VEDRAI CHE PASSA TUTTO UN ABBRACCIO .......STAI IN FORMA CHE DOBBIAMO VEDERCI TRA SETTIMANE .

mariaurora ha detto...

volevo scrivere tra 2 settimane ..

Angela ha detto...

http://video.libero.it/app/play?id=f8a6357dc21057c2aa2df4c528b5df77

Angela ha detto...

Buonaseraaaaa

adrianaa ha detto...

marco su trl è primo

adrianaa ha detto...

volevo dire su trl awards

simosimo ha detto...

ECCOMIIIIIIII

non sono scomparsa.. ma oggi non avevo la forza di scrivere...stamattina alle 6.30 ero già sveglia..troppa adrenalina!!! nel mio letto cantavo Dentro queeesta musicaaaa c'è una forza senza tempo..che attraversa l'anima....


bene ora vado a scrivere un bel resoconto e lo mando a NORLINA

NORLI le foto te le mando domani perchè da questo PC non riesco!!

baci cartone!!!

cocci 76 ha detto...

Ciao a tutti
sono reduce da un primo maggio di mal di pancia!!
UFFFFFFFFFFF
Avro'fatto indigestione di lavoro???
Troppo lavoro in questi anni, ci dovrebbero essere almeno 3 giorni di festa per i lavoratori...
e invece io, devo lavorare anche domani...
UFFFFFFFFFFF

Ho letto tutti i commenti, Marco ospite in radio come al solito mi rifaro' con il tubo alla ricerca dell'ottimo lavoro di NORLI
nel nostro canale

marcocartaover30

MANU
sono consapevole di averlo detto ma tra dire e fare c'è di mezzo il mare e non ho saputo resistere.....
HO VISTO MARCO CANTARE
VORREI TENERTI QUIIIIIIIIIII
QUASI NASCONDERTIIIIIIIIIIIII
MA NON SO
SE SERVIRAAAAAAAAA'

ma quanto sono orgogliosa di questo ragazzo???
NON RIESCO A QUANTIFICARLOOOO!!!

SILL
amoricino ho visto che anche tu, vuoi tener duro...
azz impresa difficilissima, come chiedere ad un'accanito fumatore , di resistere senza sigarette per 15 giorni
TORTURAAAAAAAAAAAAA
Per l'albergo ti faccio sapere entro martedì, anche perchè dovrei arrivare a MILANO, ma è quel "dovrei" che ancora mi frena!!
Dal lavoro sto aspettando quel benedetto SI!!!
al postO del:
NON CI DOVREBBERO ESSERE PROBLEMI!!!

fio ha detto...

CIAO COCCI...TI RICORDI DI ME? IO SONO FIO...ED ASPETTO UNA RISPOSTA
....

cocci 76 ha detto...

fio'
tutti aspettate una risposta da me
e io aspetto una risposta al lavorooooooo

lady.ni ha detto...

'SERA E BUON I° MAGGIO VISTO CHE CHE SONO APPENA LE 22.

ANNAVITA ♥♥♥ dentro questa musica è la mia prefererita e raccontata da te .... ancora di più!

Se resisto non leggo notizie del concerto e non guardo video........
voglio godermelo tutto il 14 maggio......... se resisto ....

lady.ni ha detto...

CIAO ADRIANA
ahhahhahah oggi ti ho impedito di fare la passeggiata lunga!!!!
Sei contenta?

aria ha detto...

ciao ledy.. anche io ho aderito alla campagna.. non guardo i video fino al concerto..

preferisco l'effetto surprise...

e se poi il 15 mi capita di non poterlo vedere??

panico, anzzia... devo aspettare sino a settembre??

noooo potrei morire prima....

devo decidere che fare..


guardare o non guardare.. questo e' il problema..

simosimo ha detto...

uff uff pant pant
ecco fatto! spedito il resoconto a Norli! ho fatto un bel papiro!

mi mangerei non le mani ma anche un braccio perchè non ho portato la telecamera per paura che non me la facessero entrare e invece davanti a me una signora si è registrata l'intero concerto.. se penso che avrei potuto gustarmelo sul mio divano per i prossimi 50 anni e dire io c'erooo...GRRR ma la prossima volta non mi fregano!

ARIA LADY
guardate i video di ieri sera, ne vale la pena .. fidatevi!

che bello l'incontro con MILLELUNE,
è proprio vero che tra cartone ci si intende subito..quante cose da dirsi, in mezz'ora ci siamo scatenate con le parole e all'uscita del palazzetto non ci saremmo mai salutate ma suo figlio voleva andare a nanna!!!

betta65 ha detto...

Ciao bellissimi, tutti ok !

Ank'io cerco di resistere per avere l'effetto sorpresa a Milano, kissà se ci riesco...magari do una ascoltatina sola...una...

Ragazze incrociate per Ginevra...managgia pare che abbia l'appendice infiammata.
Il 12 la porto a fare l'ecografia, nel frattempo dieta in bianco, fermenti lattici e solo in caso di febbre si inizia l'antibiotico.
Poveretta proprio questo mese che ha il 14 maggio l'esame di danza classica, il 15 maggio il concerto e il 31 la comunione.
Speriamo bene !

ARIA
piccola un bacio alla testolina matta e dolorante.
Che bello hai trovato una tua vecchia amica con internet, sono felice per te, avrai provato stupore emozione e brividi tutti assieme

CONCERTO DI MILANO
Questa è la mia mail
bettacolombo@gmail.com
così ci mettiamo in contatto, dai !
Io non so ancora come sono messa col lavoro, o meglio, temo di essere messa maluccio, comunque vediamo...

Buon 1° maggio ♥
grande Vasco su rai tre...ginevra lo ascolta da quando era piccola e lo adora

betta65 ha detto...

sono io il 150 ???

titty60 ha detto...

Buonasera a tutte/i
Annavita,sembrava un secolo che non leggevo una delle tue meraviglie,grazieeeeeeeeeee
Bellissimi i video del concerto,quello che mi ha colpito di più è Resta con me,l'ho rivalutata assai....cantata live è speciale,
Betta,incrocio grande grande per Ginevra,speriamo passi l'infiammazione e si risolva così,
ah..si Betta sei la 150 ahahahahh

aria ha detto...

Betta... dai un bel baciotto a Ginevra da parte mia.. magari non e' niente di grave, pero' fai bene, tienila a dieta stretta questi giorni... cucciolotta... dai su su un bell'incrocio anche per la nostra ballerina preferita...

xxxxxxxxxxxxxxx

♥♥♥ per Ginevra..

aria ha detto...

titty... io oggi in macchina mentre le cantavo, pensavo .. mannaggia non so dire qual'e' la canzone che mi piace meno.. E lo dicevo a Paolo..

Lui mi ha risposto che anche per lui sono tutte belle.. e poi una cosa che mi ha dato una soddisfazione immensa e' che mio marito e' una campana, non canta praticamente mai, non si ricorda una parola una delle canzoni che avra' sentito milioni di volte nella sua vita...

ebbe'.. oggi mi canticchiava Marco... wowwwwwww.. si aggiungeva ad alcune frasi.. cantava qualche parola... ma era gia' un impresa incredibile..

io ero sbalordita... poi una cosa fantastica... io stavo parlando e lui ha alzato il volume per sentire meglio la canzone...

se non e' incartato questo allora cos'e'.. .hahahahahaah

qualche giorno fa mi ha detto a me piace molto .... quella ... non si ricordava il titolo... quella ehhhh quella che dice la parola.... alchimia...hahahahahaah

gli piace dentro ogni brivido.. dice che e' particolare e che si fa cantare... bravo il mio maritino incartato..

anche queste... sono soddisfazioni!

simosimo ha detto...

TITTY
sai che Resta con Me mi ha colpito particolarmente ieri sera?
tutti che ballavano e battevano a tempo le mani..molto coinvolgente dal vivo!

lady.ni ha detto...

BETTA♥ un bacio grande alla tua Ginevra ♥♥♥ e solito incrocio
XXXXXXXXX
che speriamo porti bene.

ARIA come va il mal di testa? Io ti tengo compagnia un giorno sì e l'altro pure.
Che fai resisti? O sei già andata a sbirciare qualche video?
Dai in fondo sono solo 13 giorni per me e 14 per te.

titty60 ha detto...

Aria,mi sà che anche Paolo si è arreso....Marco riesce a coinvolgerti volente o nolente,
oggi sei andata a vedre la sfilata? Non hai visto mio nipote nel gruppo del nostro paese?
Simosimo,mi è piaciuta tantissimo.

Norlina ha detto...

Simo e Stefy, resoconti arrivati, grandissime!!

Ary, grazie della mail, l'avrei fatto stasera, mi hai fatto prima, non dovevi disturbart. Poi visto che avevi pure il mal di testa ancora di meno...devo sempre sgridarti!!
Sono strafelcissima per te per questo rincontro e poi leggere le persone inlove♥ lo sai che per me è una goduria :)

Stefy, non sai quanto mi ha fatto piacere sentirti al telefono. Avevo così tanto sentito parlare di te che ero curioserrima.Grazie♥

Un megabacio alla nostra Bigo♥. Spero vada meglio tesora.

aria ha detto...

lady.. la mia testa e' di un antipatia unica... mi sta dando il tormento.. anche io viaggio spesso in compagnia di una leggera emicrania.. ma prima o poi la smonto e controllo cosa c'e' dentro e cosa mi fa venire quel dolorino in mezzo agli occhi... setto nasale leggermente deviato?? e io lo raddrizzo a martellate...

Per oggi resisto... non posso garantire per domani pero'...

ogni tanto passeggiando vedo i link che vogliono indurmi in tentazione, ma io non cedo.. hahahah..

Norlina ha detto...

Anche se so che ha il pc impallato voglio mandare un grosso abbraccio virtuale alla mia magica "mamma continentale", sperando che le arrivi lo stesso. Un bacio Glory♥

mesy ha detto...

buona sera

ANNAV come sempre mi fai sognare grazie sei fantastica un bacio

grazie a tutti che avete postato tutti video

BETTA incrocio per ginevra un bacio

ARIETTA spero che stai meglio con il mal di testa

SAL grandeeeeeeee ahahahahahahh

MARCOLINO sei stato grande grazie

aria ha detto...

Norli cicci...ma scherzi??... non ho fatto niente di che... siccome tu non sei impegnata no??

sia con il blog ,sia con lo studio..

io quei librastri li avrei gia' incendiati... hahahaha..

no stellina... brava studia studia che poi mi devi sistemare per le feste...

aria ha detto...

Titty...ci credi che sono arrivata tardi.... e i gruppi non li ho visti.. era la prima volta che andavo e ho fatto in tempo a vedere l'arrivo di sant'efisio..

di solito lo guardo in tv.. cerchero' la replica su videolina..

anche mia nipote ha sfilato e non l'ho vista.. era nel gruppo di Quartu ed e' la figlia di mia sorella Rita.. e quella solo ho di sorella.. hahahah


Mesyyy ammmorino... poco poco e' passato... ho preso una buscofen...

aria ha detto...

Norli.. bello l'accento bolognese della nostra Steffy??

ed e' bella anche lei...

Norlina ha detto...

Siii Ariii, una bella voce solare e sorridentee inloveee :), che bellooooo.

Ehy, ma state guardando il concerto del primo maggio??? vasco è un grandissimo. La passione che ci mette nel cantare mi incanta. Riflettevo sul fatto che molti cantanti col tempo la perdono e si vede che cantano come fosse un'abitudine , senza passione e calore. Vasco non è sicuramente fra questi e gli auguro a Marco di rimanere cosi com'è oggi, emozionato ed emozionante.

aria ha detto...

no norli... non lo sto guardando.. ma ti quoto in tutto e per tutto...

steffy ha detto...

norli...
grazie cara... anche a me ha fatto davvero piacere conoscerti anche se solo per telefono...
ma rriverà presto questo concerto di milano così ci rivedremo tutteeeeee...
coccci mi raccomando non ci abbandonareeeee
aria anche tu mi raccomando cerca di guarire prestissimissimoooooo.....

fio ha detto...

BUONA NOTTE

aria ha detto...

notte fio..

fio ha detto...

...NOTTE ARIA

Sill ha detto...

ciaooooooo cartamondoooooooo

e buona anzi, buonissima notte!!!!!

allora ariuccia..aspetto martedì, così cocci conferma...e appena posso prenoto tutto!!!!

A proposito....come ti capisco per questa cosa del ritrovare persone che non sai più dove siano finite tramite internet...mi è successa la stessa cosa..... è una sensazione bellissima!!!!!


ora vi auguro una buonissima notte....

e vado a ninna perchè ME CALA LA PALPEBRAAAAAAAA!!!!!

SAL-101 ha detto...

NOTTEEEEEEEEEEE

cocci 76 ha detto...

ECCO IL LINK DOVE SI PUO' VEDERE MARCO CHE INDOSSA IL MAGLIONE CHE GLI ABBIAMO REGALATO
http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.tgcom.mediaset.it/bin/473.%24plit/orig_C_0_articolo_446181_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpg&imgrefurl=http://uominiedonnetv.iobloggo.com/6677/uomini-e-donne-blog-non-solo-amici-per-marco-e-vale-tgcom-&usg=__YroSbkPNbicqI34FCjT2nz70dkE=&h=713&w=500&sz=154&hl=it&start=66&sig2=PFG8jZl7mLDFviY7vw7Mxg&um=1&tbnid=vxG03U_TKIttlM:&tbnh=140&tbnw=98&prev=/images%3Fq%3DMARCO%2BCARTA%2BVALE%2BMELE%2BCHIC%2BCHOC%26ndsp%3D20%26hl%3Dit%26sa%3DN%26start%3D60%26um%3D1&ei=e3P7Sd7ND83dsga0koDODQ

cocci 76 ha detto...

RITA PROVA QUI!!

http://images.google.com/imgres?imgurl=http://gossipgossip.myblog.it/media/00/00/2045945772.9.jpg&imgrefurl=http://gossipgossip.myblog.it/archive/2009/04/06/non-solo-amici-per-marco-e-vale.html&usg=__wMTzXCW2D07TP_WyYfNWORQr0Uk=&h=713&w=500&sz=131&hl=it&start=16&sig2=3KyDiUYetcP1a3e5YeD2sA&tbnid=8UXkpKxCWb3hHM:&tbnh=140&tbnw=98&prev=/images%3Fq%3DMARCO%2BE%2BVALE%2BMELE%26hl%3Dit%26sa%3DG&ei=tHX7SbeGCY2a_Aaj94XSBA

aria ha detto...

okkk sill..

appena so ti do conferma..

siiiiiiiiii per la mia amica inglese sono non contenta.. di piu'''..

baci e sogni incartati..

aria ha detto...

Notte grande Sall...

aria ha detto...

vado a nanna...

felice notte incartata a tutti...

cocci 76 ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTA LA CARTA

A DOMANI

lady.ni ha detto...

BUONA NOTTE

ritad318 ha detto...

Ciao eccomi qui a salutarvi tutti! E stata una settimana durissima Come Dio ha voluto sono sopravvissuta anche a questo Sant'Efisio, non fosse per altro che Mau ha sfilato e quindi sono stati giorni di preparativi!!! Oggi in piedi dalle sei e tanto stress accumulato a causa delle tante cose da fare: affittare l'abito, lavare, stirare e inamidare la camicia e la sottogonna, appuntare i gioielli, sistemare i vari capi in ordine di vestizione, vestizione scrupolosa secondo i dettami della tradizione quartese!Comunque è andata benissimo e chi vuole può vedere le foto di Mau su FB! Auguro a tutti:Ad attrus annus!(ad altri anni), sempre insieme famiglia di Carta! Prometto che cercherò di leggere tutti i commenti e spero di stare più spesso con voi! Ciao Annavita il tuo post è come sempre bellissimo!Ho concluso a 180!!!!

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?