Tieniti forte

Tieniti forte

venerdì 8 maggio 2009

Storie di cartamusica : Vorrei tenerti qui


E' una di quelle sere; una delle tante,si susseguono,uguali,aspettano,affamate di buio da posare sugli occhi stanchi. La sigaretta tra le dita,inspiro profondamente,rilascio anelli di fumo e lenti ricamano il tuo profilo sul soffitto. M' inghiotte il vuoto,dove sei ?

Potresti dipingerlo questo nero attorno a me,in sfumature di cielo,se solo tu fossi qui.

Davo tutto per scontato,il tuo " ti amo per sempre",non ho saputo farlo mio,potessi tornare sui miei passi,venderei l' anima al diavolo. Perchè ? Perchè,non ho saputo capire ?

Sospendo il tempo vigliacco,smuovo la nebbia ed è un fascio di luce.

" Vorrei che restassi,tenerti qui con me. Tu sei la riva,oltre l'orizzonte,l'approdo sicuro in un mare in tempesta. Sei il respiro che dà il senso ai giorni miei. Sei l'odore,la pelle,l'umore che riempie il silenzio. Guardami......"

Sollevi il capo,affondi il tuo sguardo nel mio e ridi.....

" Ci hai provato,ma non ci hai creduto fino in fondo. Non hai accettato,non ti hai preso la responsabilità del mio amore,fai fatica,non hai mai spalancato la porta del tuo cuore,l'hai sempre tenuta socchiusa. "

Prendi i miei occhi,li uccidi e spegni il mio futuro.

" Vattene,vai via,non ti fermo. Hai già deciso no ? E allora vattene,non sarà adesso,non sarà domani,ma io so che non morirà l'essenza di noi due. "

La sigaretta si è consumata,scivola via ,senza rumore la cenere che resta.



Annavita

167 commenti:

sediciaprile ha detto...

EHILA'
Mi preparo per il lavoro e voi che restate godetevi una bella e buona colazione, accompagnata dalle belle parole di Annavita!
Buona giornata incartata!

annavita ha detto...

bon dia cartonia,

prima di tutto,un grazie ad ARIA,....è lei la mia mano destra e la mia prima lettrice,...ed accompagna il mio flash di fantasia con l'istantanea gemella.
un bacio ossigeno♥

xxxxxxxxxxxx,...per te anche questi.


ora un bell'articolo di LUCA DONDONI DELLA STAMPA SU MARCO.

fonte-la stampa


Carta, forti venti di gloria



Successo enorme e inatteso per il giovane cagliaritano dalle umili origini; da ragazzo aiutava la zia parrucchiera


LUCA DONDONI

E' il 20 ottobre del 2007 quando Marco Carta viene ammesso nel cast di «Amici» e da lì sino ad oggi la strada per raggiungere il successo, inizialmente in salita (problemi con i professori della scuola di Maria De Filippi, con i compagni e un po' anche con sé stesso), col tempo è diventata una yellow brick road da percorrere a spron battuto. Vittoria ad Amici, vittoria all' ultimo Festival di Sanremo, vittoria al botteghino con un tour appena partito ma già pieno di soddisfazioni. Per non parlare delle ospitate tv, del disco posizionato ai primi posti delle classifiche di vendita, radiofoniche e download.

Insomma, Marco Carta uguale «fenomeno del momento» con tanto di fan club a lui intitolato e un fatturato ormai alle stelle!ATorino arriverà giovedì 14 maggio in concerto per Metropolis al Palaruffini (ore 21, posto unico 18 euro, prevendite presso La Biglietteria - via XX Settembre 68/h; www. bookingshow.it; www.ticketone. it; www.piemonteticket.it; info. 011/543534). Chi l'avrebbe detto. Dopo alterne fortune all'Istituto Professionale per Elettrotecnici o dopo aver fatto il parrucchiere nel salone della zia, questo piccoletto dal muso furbo e dall'ugola svelta, è arrivato nello stardom della musica made in Italy. Adesso hai voglia a dire che i sogni non si avverano.Avolte, poche volte, succede. Nel caso di Marco è successo e tutto, dice qualcuno, troppo in fretta. Si brucerà? Sentiremo parlare di lui per un'altra dozzina di mesi e poi grazie e arrivederci? Oppure siamo di fronte a un giovane uomo di quelli nati sfortunati (padre e madre sono scomparsi quando era un pischello) ma che poi la vita ricambia con tanto di interessi?

Dal vivo, l'assaggio di questo tour, gigantesco per una new entry, c'è già stato pochi giorni dopo la vittoria dalla De Filippi. Era poco prima della scorsa estate, Cagliari e la sua Sardegna non vedevano l'ora di guardare da sotto il palco il Marcolino che avevano televotato per mesi davanti al teleschermo. Televoti mai arrivati così copiosi; un numero talmente alto che Maria De Filippi a pochi minuti dalla diretta della finale 2008 disse: «Se i voti per Marco continuano ad arrivare così numerosi potremmo anche noncominciare la trasmissione. Vince a mani basse».

Durante quella serata cagliaritana e poi in tutte le altre occasioni il ragazzo ha cantato per la maggor parte cover, canzoni da ascrivere a più illustri colleghi. Per tutta l'estate Carta girerà l'Italia con i pezzi del suo «La forza mia».Unaforza irresisitibile.


....una forza irresistibile.....e nessuno di noi si sotrarrà,ne saremo calamitati!

annavita ha detto...

ciao a te sedici,buona giornata!

annavita ha detto...

APPUNTAMENTI DI MARCO QUESTA SETTIMANA:

VENERDI' 8 MAGGIO MARCO OSPITE A " INSIEME" SU ANTENNA SICILIA ALLE ORE 10,00

IL LINK:

http://video.antennasicilia.it/



VENERDI' 8 MAGGIO MARCO OSPITE A RADIO TELE COLOR ORE 15,30

IL LINK:


http://www.lasiciliaweb.com/template/lasiciliaweb/radiotelecolor.html



VENERDI' 8 MAGGIO SARA' TRASMESSO SU SKY(CAN.702) IL CONCERTO ALL'ANFITEATRO DI CAGLIARI ORE 23,00



TOUR: 9 MAGGIO CONCERTO AD ACIREALE

annavita ha detto...

GLI APPUNTAMENTI DELLA PROSSIMA SETTIMANA SONO INFINITI......


12 MAGGIO MARCO OSPITE A RAIUNO

ORE 21,10 A I SOGNI SON DESIDERI



12 MAGGIO ORE 21,replica del Concerto di Capodanno registrato a Cagliari (canale 702 di Sky)



13 MAGGIO MARCO E' OSPITE A TRL

ORE 15 MTV



13 MAGGIO MARCO SARA' OSPITE IN

DIRETTA A RADIO 105 ORE 16


IL LINK:

http://www.105.net/index.php




14 MAGGIO replica ALLE ORE 16 del Concerto di Capodanno registrato a Cagliari (canale 702 di Sky)




15 MAGGIO MARCO E' OSPITE A RADIO ITALIA LIVE ORE 21


IL LINK:

http://www.radioitalia.it/radio/streaming.php




16 MAGGIO MARCO E' OSPITE A RADIO

ITALIA LIVE SU VIDEO ITALIA ORE 18
(CANALE 712 SKY) ..è stato registrato il 5 maggio






16 MAGGIO MARCO E' AI TRL AWARDS
ORE 20,30 SU MTV IN DIRETTA DA TRIESTE




17 MAGGIO MARCO E' Special Guest STAR per GAZZETTA RUN a RIMINI (Piazza Cavour) alle ore 9.00





18 MAGGIO MARCO E' SU RAIUNO ORE

21,10, ALLA PARTITA DEL CUORE




....questi gli appuntamenti ..per ora di marco a maggio,...senza contare il tour♥

xxxxxxxxxxxxxxxxxxx,infiniti tutti per te,magico elfo♥

annavita ha detto...

VOTA MARCO ♥ ai


TRL Awards Best TRL Artist of the year:

manda SMS al 48254 scrivendo TRL B


VOTA MARCO♥ ai

TRL Awards Best #1 of the year:

manda SMS al 48254 scrivendo TRL 2


I MESSAGGI SONO VALIDI SE INVIATI SEPARATI,LASCIATE LO SPAZIETTO TRA TRL 2 E TRL B, E RICEVERETE I MESSAGGI DI CONFERMA



I PARZIALI DEI VOTI COMUNICATI IERI:

NELLA PRIMA CATEGORIA MARCO E' TERZO.

NELLA SECONDA CATEGORIA MARCO E' PRIMO♥


VOTATE,VOTATE,VOTATE

annavita ha detto...

ci leggiamo più tardi!


bentornata GLORIA,....ci sei mancata,fatti preparare un'ottima pozione contro i mal di tastiera eh!
un abbraccio stritolante a te♥

baci a chi verrà

annavita ha detto...

opssssssssss,dimenticavo cartonesi tutti,


questo è marco A NAPOLI....

RESTO DELL'IDEA....è in assoluto la mia preferita.


http://www.youtube.com/watch?v=07w4GwVRMXs


un abbraccio e a tutti i campani e non siete stati meravigliosi♥

forza marco♥

steffy ha detto...

buongiorno casetta...
ciao sedici scusami per ieri ma ho smesso di lavorare tardissimo...
non sono neanche riuscita a leggervi :-((((
ed oggi si prospetta una giornata forse ancora peggio....
annavita che parole meraviglioseee...

un abbraccio immenso a tutte .....

aria ha detto...

Buongiorno a tutti..

Annavita... grazie a te...ogni volta che leggo i tuoi racconti mi ci fiondo dentro con tutta l'anima..
Sono bellissimi ed emozionanti..
Non ho altre parole..
Riprendi le canzoni di Marco e le riporti in riga come storie di vita reale... Fantastiche.


Un bacio a te e a tutti quelli che sono passati.. 16paola e steffy..

Buona giornata..

spero di riuscire ad farmi raccontare da una cartina di napoli innamoratissima di Marco l'esperienza del concerto di ieri..

Per ora, so solo che e' riuscita a consegnargli il bellissimo striscione che con tanto amore aveva preparato per lui..

proseguo il lavoro.. a dopo..

titty60 ha detto...

Buongiorno a tutte/i
Annavita,ecco quello che sei....splendide parole che riscaldano il cuore....grazie sei UNICA.
Aria grazie anche a te che riesci sempre a trovare l'immagine giusta,
auguroni per il consulto di oggi.
Vado a votare e mi tuffo in cucina tra fornelli e padelle...buona giornata a tutte/i.

hydro ha detto...

BuonGiorno Cartamondo ♥♥♥♥♥

Annavita ♥ ....................!

questi puntini di sospensione sono quello che ho provato leggendo le tue parole e che non riesco ad esprimere altrimenti!

Sono un pò su di giri perchè sto organizzando tutto prima della mia partenza di domani mattina per quel di Roma!!!
Quindi non potrò affacciarmi alla nostra casetta prima del mio ritorno il 12 maggio...
Spero di tornare carica di immagini, sensazioni ed emozioni....da condividere con voi!
incrocio le dita xxxxxxxxxxxxxxxxxxx

grazie Sedici♥ per la colazione...
un abbraccio per
Annavita♥
Steffy♥
Aria ♥ xxxxxxxxxxxxxx
Titty♥

e a tutte/i quelli che verranno
a dopo

Norlina ha detto...

Buongiorno ppolo di Cartonia

Annavita♥, non fai, non sei cosa. Credo che sia assolutamente necessario provvedere subito a una stampa di tutti i sogni di carta in riga delle canzoni del nuovo cd appena le finirai, per farle avere a Marco.Sono sue, e sono tuoi bellissimi regali, di cui anche noi abbiamo il piacere e la fortuna di godere, grazie.

Ari, grazie per l'accompagnamento, sempre "in riga" ( uahahaha scusa, mi è venuta spontanea).

Buongiorno e buonagiornata a tutti

Ps. ieri non vi ho detto che ho fatto un sogno il cui protagonista era....Marco. C'ero io con altre tizie sotto casa sua ( abitava a Nuoro) che lo aspettavamo per uscire ( nel sogno eravamo sue amiche. Le tizie, mai viste prima del sogno bohhh). Lui si affaccia alla finestra con attrezzi tipo piastra e phon dicendo" un attimo, fra un pò scendo". Aveva i capelli gonfissimi e se li stava aggiustando prima di uscire...ma lungoooooo. Non usciva più....e poi dite a me che mi preparo un capello alla volta, dovevate vedere lui. Io sono una schiappa in confronto.

Baciiii

Norlina ha detto...

ARIIIII, c'è posta per te

ritad318 ha detto...

:'(

:'(

:'(


Ciao

aria ha detto...

HAHAHH .. norli... hai sognato Marco che si faceva lo styling... ma si puo''???

posta ricevuta e gia' risposto..

ciao ritad.. sono zampe di gatto quelle?

aria ha detto...

baci titty e hidro...

Norlina ha detto...

No arii, è un'altra posta, quella l'avevo letta.
Si Marco che si faceva lo styling...e giuro che con i capelli gonfi non andava visto.


Ritaddd, perchè sei tristee??? :(

ritad318 ha detto...

Brava Norli tu hai capito....è un giorno un pò così, sono a casa e non sto bene soprattutto sono con le ruote sgonfie....e le palle girate....

:'(:-( :'(:-(

mariaurora ha detto...

Buon giorno casa CARTA.

ANNAVITA ......aspetto che esce il tuo libr delle poesie ....sei grande.

Bravo DONDONI .......finalmente iniziano a capire tutti ...la bravura e il talento del nostro sole.......questo toour ......continuerà a far parlare fino alla fine......grande MARCO.......siamo con te.

ARIA continuo a xxxxxxxxxxxxxx fino a quando vai dal medico.....facci sapere....un abbraccio.

STEFFY ciao tesoro .....cosa hai deciso di fare per MILANO?????

buona giornata a
SEDICIAPRILE
ARIA
RITAD318
ANNAVITA
STEFFY
NORLINA
TITTY
HYDRO
E TUTTI COLORO CHE SI AFFACCEANNO.

nuzy ha detto...

Buongiorno superincartati

Annavita

Parlo in generale,che tutte le persone hanno una tale sensibilita,piu',o meno,ma vivono
dentro di loro i sentimenti e le emozioni.Pochi riescono a tirar fuori
la voce dell'anima,perche aparte di una grande sensibilita',ci vuole un gran talento,e tu c'e'ne hai tanto.
Grazie per i tuoi capolavori,mi fai sognare sempre.

Mi sono ripresa.Daiiii cartoneeee!!!a Roma faciamo un
tuffo nell"Atlantico,andiamo a nuotare tra il mare di gente,e arriveremo a la terra ferma che si chiama palco per toccare la mano di "tigretto"!!!! non vogliamo
troppo,NO?????

un megabacio a tutte che eravate gia' qua,non faccio nominare per non dimenticare qualcuna,e a tutti che verrano dopo.

aria ha detto...

Oggi volevo fare una dedicarta speciale..

Mi raccomando non rattristatevi, sappiate che se ve ne parlo e' perche' sono assolutamente serena.. pur dovendo ricordare un momento triste..

volevo dedicare a mia mamma questa canzone...

http://www.youtube.com/watch?v=hR-2J1A-X4I

perche' anche se so che proprio in questo giorno di 25 anni e' andata a vivere una vita decisamente migliore, io sono certa, certissima che la rincontrero'.

Credo proprio che sia una cartona doc e che Marcolino le piaccia proprio tanto...sia per la voce che per il carattere.. (da piccolo faceva le stesse monellerie di mio fratello hihihi)

Vorrei dirvi che era una persona bellissima sia dentro che fuori e secondo me guardando da lassu' cosa combino insieme a voi per Marco ,ha capito che sono proprio fuori come un balcone, ma poiche' ha notato quanto sorrido grazie a Marco e a voi, ha capito che siete speciali e quanto ci tenete a me e a mia sorella.

Allora sono felice, perche' lei e' felice sapendo di non avermi lasciato sola.

Certo.. mamma che canta Marco con quella voce da usignolo non ce la vedo.. non vi dico quando cantava le canzoni di chiesa.. era uno spasso...hahahahah

maaaaaa metti un po' di graffiato quando canti prima di te e dici "ancoraaaa.."

scusate sto ridendo solo al pensiero..

Starei qui a raccontarvi ancora, ma preferisco non rattristarvi.. vi conosco ormai, siete troppo teneroni..

anche perche' lei stessa mi sta fulminando da lassu', perche' non vuole vedere ne me ne voi commossi.

ecco ho gia' sentito un urlo.. Rosariettaaaaaaaaa...

aiuto...faccio da brava...promesso..

e per chiudere voglio dedicarle anche questa canzone... perche' lei e' sempre e sempre sara'..

la forza mia , il mio gancio in mezzo al cielo..


http://www.youtube.com/watch?v=iQTow0q7_Lo


ciao ma..


mi raccomando nessuna lacrima.. senno' mamma mi sgrida..

baci..

aria ha detto...

rita.. inverti le zampe del gatto

si fa cosi'...

:-) :-) oddio e che e'?? una parolaccia? hahahha


ajo non gonfiare le palle e girare le ruote

hahhahah.. scusate.. ma devo tirare su il morale di mia sorella..

un bacione sorellona...

nuzy ha detto...

Oh,Aria quando dicevo che mi sono ripresa mi hai datto una botta nella testa.Condivido con te gli stessi sentimenti,perche anche la mia madre non c'e' piu'e questa dolore non passera mai.
Un abbraccio stretto,stretto a te,e ti dico che siguramente l'eco della voce di Marco e arrivato lasu'e acarezza le loro anime.

giuly63 ha detto...

ciao a tutti...........

annavita sei fantastica come racconti tu nessuno........bacio

ariè sono riuscita a non piangere per il racconto di annavita che spesso mi emoziono leggendola.....mi son detta ok scampato pericolo..........zac arrivo al tuo post...........azzarola ariè.....ahahahahah......dai però non erano lacrime di tristezza era pura emozione.......bacione grande cugì

un bacione a tutti

annavita ha detto...

E' un Vento di maggio,
è leggero e lieve,
eppur così potente;
gonfia le vele
al mare inverso lassù.
Traccia loro la rotta,
nessuna deriva,
nessuna incertezza.

E' il Vento di maggio,
è muto e immenso,
eppur così presente;
accarezza tenere farfalle,
che leggiadre quest'oggi
danzeranno nel suo
respiro.

annavita ad aria e ritad,...senza lacrime eh ragazze! sorellone di penna caustica,noi abitiamo nella terra del vento,in qualsiasi ora,in qualsiasi momento è con noi.
il Vento di maggio,vi appartiene.



baaaneeeeeeeeeeee,un abbraccio a tutta cartonia,
ad hydro,steffy,titty,nuzy,aurora e norli,smuackkkkkkkkkkk♥


corro au fornelli,oggi,fusilli con zucchine e gamberi...mo' comincia l'orto!
zucchine,peperoni,melanzane..devo inventare,devo inventare...

a dopo!

Norlina ha detto...

Ritad, ammore, un abbraccio può servire?

La mamma ha ben pensato di farvi un regalino... da quanto ho letto su chic e choc fra un quarto d'ora marco è in radio: accendi e vedrai che il:( si trasformerà presto in un :)

Arietta♥, seguo il tuo aridovere e sorrido con te :)

annavita ha detto...

preso ascensore,bacio giuly!♥

hydro ha detto...

ARIA RITA ♥♥♥♥♥

aria ha detto...

Che bella Vi.. grazie..

Norli.. dove sta Marco?.. che radio?


baci a tutti..♥♥♥

ritad318 ha detto...

Grazie a tutti, e grazie a mia sorella, è vero che io l'ho già riincontrata, si negli occhi e nel sorriso di chi ci vuole bene!

Kissssss

manu d carta ha detto...

BUONGIORNO CARTONIA
Vi'
Concordo con Norli. per noi sono un gran bel regalo le tue parole...e lo sarebbero anche x Marco!!!!

ARI e RITA
Eccola la terra ferma nel mare mosso...è dentro e ovunque...tenetela stretta. Vi voglio bene!
NORLI
Te l'ho detto amo'..stai peggiorando...Visto???Ieri chiacchiere e subito sogni senza senso....
A proposito...sarà che nn avevi digerito la fettina impanata????Occhio...io te lo avevo detto....!
;)

MARCOMIO è UNA FORZA IRRESISTIBILE....peggio della gravità. bravo Dondoni!!!
(Non sapevo che la mary avesse detto quella frase...!!!)
Oggi a Zena manca il Sole...pazienza, lo trovo qui.
p.s
Devo imparare 10 canzoni, x le recitine a scuola, piu' le me x il saggio, piu' quella x la semifinale della gara...jurrrrrmaaaaaaaaannnn!!!a i u t o!!!(solo xchè Marco ha troppo da fare...A proposito...MARCOOOOO settimana prossima...ti rincontrero'!!!)(NORLI...sono in love!)

Norlina ha detto...

Ary, per ora neanche l'mbra comq questo è il link

http://video.telecolor.it/

Manu, scusa per ieri, ma mi sono persa nel gossip su Silvietto su rai2 auahhh

Carlo ha detto...

Buongiorno Cartonia!!

La firma di Annavita è sempre di grande qualità, le foto di Aria la seguono a ruota.

Aria, Ritad, vi mando un grosso bacione!!
Siete due belle persone, e anche due tenere sorelle.

Ritad, il tuo cosciotto era di un tenero, si tagliava con un grissino!!

Un bacione a tutte!!

Norlina ha detto...

Manuuu, che fossi inlove non avevo alcun dubbiooo♥♥♥

mariaurora ha detto...

AVETE VISTO MARCO A TLEGIORNALE A TELECOLOR????
CHE BELLINO CON I CAPELLI CORTI.....HA DETTO CHE CI RIVEDREMO ALLE 15.
AVEVA LA MAGLIETTA VERDE.

fio ha detto...

CIAO A TUTTI...
SI,ANNAVI',IL RACCONTO NON E' MALE!
ANCHE SE DA TE MI ASPETTAVO DI MEGLIO,EHH? AHAHAHAHAHAH....
ORA SONO SICURA CHE STAI PENSANDO..."VEDIAMO TU DOMANI COSA SEI CAPACE DI FARE"...EHHHH QUI TI VOLEVO!!!DOMANI SORPRESA!!!!
RITAD...PER E RUOTE SGONFIE C'E' IL RIMEDIO:GONFIALE!...LA VEDO DURA PER LE PALLE GIRATE...EH...
AHAHAHAH ARIA...ZAMPE DI GATTO...( non lo avevo capito nemmeno io...tranquilla,ti prendo in giro per darmi un po di "arie"...)
ODDIO ARIA...SEI PIU' COMMOVENTE DI ANNAVITA... ABBRACCIO FORTE FORTE SIA TE CHE RITAD...
MANUDC...LA NOSTRA MISSIONE E' ANDATA A FARSI BENEDIRE...NORLI E' NUORESE FATTA E SPUTATA!

steffy ha detto...

ciao care....
aria come stai??? spero meglio??? che bella la dedica per la tua mamma.. le persone non ci abbandonano mai neanche quando la vita sembra finita...
Aria un abbraccione a te... e Nuzy...
Norliiiii... tutto bene???

Aurora per Milano, se tutto procede come adesso, ci sonooooo...

non vedo l'ora di passare un apio di giorni tutte insiemeeeeee....

Marco si è tagliato i capelli???? ancora non l'ho visto!!!! ma sicuramente sarà Meravigliosooo!!!

Un abbraccio
sedici
annavita
Hydro
Tytti
Aria
Manu
giuly
carlo

rita che hai che non va'?? tutto bene??

spero di non aver dimenticato nessunaaaa

tra una settimana ci vediamo che belllloooooo

steffy ha detto...

ciaoooo fiooooooo...... ti ho visto solo ora...

manu d carta ha detto...

:(
non è detto che mi arrenda Mia Cara E dolce Regina.............................

aria ha detto...

Carloooo.. e' sicuramente piu' tenera mia sorella di me...

sai perfettamente che se mi addenti ti cadono gli incisivi...

E sai bene che di polpa ce n'e' proprio poca... pero' visto che sono ossuta ,di sicuro se provi a fare il brodo con le mie coscette , viene mooooolto piu' saporito..


il brodo e' tanto buono ma...

se non c'e' il prezzemolo ma che sapore ha..


ecco un po' di pedrusemini ( prezzemolo) tommata siccara (pomodoro secco) la mia coscetta...e il brodo alla campidanese e' fatto..

l'unica cosa e' che non mi si dica che sono brodosa... potrei davvero rimanerne offesa...


non so se da voi si dica, ma per noi gentleman e nobildonne sardi... essere brodosi significa essere pallosi... noiosi

nooo ditemi che non sono pallosa... uffffff...


Caspita devo ancora leggere l'intervista di dondoni..e mi sono pure persa Marco in tv...

come fare?.. fra un po' mi tocca la parrucchiera e dopo l'otoneurologo.. spero di farcela...

a dopissimo..

ps... grazie a tutti... e' ovvio che il cuore e' triste, ma cerco di stare su e la vostra compagnia mi aiuta...quella di Marco poi..mi rasserena...

ciaooo..

CLAIRE ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI!!...azz sembro la signorina buonasera della tv....aspè cambio...

CIAOOOOOO AMORIIIIIIIIII...ecco così sono più familiare!!! ahahaha

ANNAVI'...non ho parole...ma come fai???...bacio!smackk...

ecco... ARIA sei riuscita a farmi piangere.... mando un abbraccio fortissimo a Te e Ritad...l'angelo che avete lassù sono sicura è orgogliosissima di voi...smackk!

se posso passo dopo....deve arrivare mia nipotina....mi tocca controllarla...esti unu terremotuuuuuu!!!!

ciao a tuttiiiiii!!

fio ha detto...

VISTO E CONSIDERATO CHE E' INIZIATA LA DIGESTIONE...IO MI RITIRO...PER RIPOSARE...CHE SONNO...AHHHHHH(sbadiglio)...ZZZZHH
HH...ZZZZZZHHHHH(...non è una zanzara...)

cocci 76 ha detto...

Ciaoo tesoriiii!!

ANNAVì che bell'apertura sta mattina!!
Ho deciso che questo tuo scritto, potrebbe essere dedicato da noi tutti a te!!
SI PERCHE' NOI VOGLIAMO TENERTI QUI PER SEMPRE!! Anche con la tua sigaretta, basta che fumi fuori!!!

ARIA E RITAD
coraggio sorelline di carta,
NOI CI SIAMO


Da un paio di giorni , qui al mio paese, c'è questa voce in giro, GLI ZINGARI STANNO SEGNANDO NEI CITOFONI le case interessanti da "visitare" e quelle meno... Non ci crederete ma, esiste una vera e propria LEGGENDA dei simboli che vengono usati dagli zingari per segnare lo stato delle abitazioni, che ne so:
X casa interessante
O casa non interessante
- casa con cane
ecc
e Fin'ora non ci avevo dato peso dinceramente, poi ieri molti clienti in negozio mi hanno detto di aver notato nel proprio campanello vari segni...
allora io rientrata a casa, la prima cosa che ho fatto è stata controllare il campanello........

azz ci ho trovato la X...
e mi sa che non vuol dire
---> Ci stiamo incrociando per portarti fortuna.....
AZZOLINA
comunque visto che ci siamo vi do la leggenda per consultarla : la trovate qui

http://www.menphis75.com/simboli_zingari.htm

So che non c'entra tanto con MARCO ma ... meglio essere informati !!

Tutte pronteee le CARTONE??? ROMA SI AVVICINA!!
Non vedo l'ora...
marco ormai è partito alla grande, è nel pieno della forma lo spettacolo che ci aspetta sarà fantasticoooooooooooooooooooo

steffy ha detto...

cocci...
tesoro hai ricevuto il mio messaggio ieri???
baciiii

aria un super enorme in bocca al lupoooooo XXXXXXXXX

aria ha detto...

Cocci... la x significa casa interessante..

l'hai detto prima no?


ma secondo me e' perche' ti hanno vista rientrare tutta in tiro... bella, alta e affascinante e hanno pensato che volevano darti in sposa al loro figlio trentenne..

si proprio quello con i tre denti d'oro..i baffoni e il capello lungo..

Ma sai che sono pieni di soldi??

Pero' in dote vorrebbero che portassi tutte le grondaie in rame del medio-campidano..

hahahhh...

No davvero non scherzo... in ufficio ci hanno rubato due grondaie in rame..
Ovviamente erano in strada e loro ce le hanno soffiate...

tranquilli no??

ma si puoooo'????

aria ha detto...

grazie stefff...

cocci 76 ha detto...

ALLORA VOTIAMO MARCOOOO
IN HOME ABBIAMO I BANNER DOVE CLICCARE
CI ACCOMPAGNERANNO DIRETT AL VOTO!!

TRL
ALL MUSIC
RADIO ITALIA
TRL AWARDS

cocci 76 ha detto...

http://www.radiomontecarlo.net/it/onair/programmi/monte_carlo____in_the_music/monte_carlo____in_the_music.htm?alrt=Grazie%20per%20aver%20fatto%20la%20tua%20scelta.%20Se%20sarai%20fortunato%20potrai%20ascoltarla%20onair%20nel%20programma%20RMC%20In%20the%20music!

INSERIAMO MARCO NELLA PLAY LIST DI RMC

cocci 76 ha detto...

SIIIIIIIIII STEFFYYYYYY
HO ANCHE RISPOSTOOOO PRIMA DI ANDARE A NANNA!!
AZZZ MA QUESTO TEL NON MANDA I MESS DI NOTTE ANCHE A RITA NON è ARRIVATO UFFFFFFFFFFFFFF

cocci 76 ha detto...

RICORDIAMO L'OSPITATA DI MARCO A RADIO 105 IL 13 MAGGIO

POSSIAMO MANDARE LE NOSTRE E-MAIL O I VIDEO DOMANDA A:

diretta@105.net

cocci 76 ha detto...

Telefono: 095 538871 - SMS: 340 3554435 MANDIAMO TANTI MESSAGGI A MARCO IN RADIO PER L'OSPITATA FRA 15 MINUTI A RADIO TELECOLOR

PER ASCOLTARLO ON LINE

http://www.lasiciliaweb.com/template/lasiciliaweb/radiotelecolor.html

Carlo ha detto...

Cocci, avevo sentito già di questi segni.
Sotto il nostro campanello c'è un segno simile alla N.
Che vorrà dire?

giuly63 ha detto...

ciao
non mi da la pagina della radio
impossibile visualizzare la pagina..............è da tanto che ci tento da qui dalla big insomma nulla il link è giusto?.....ciao

xxxxxxxxxxxxxxxx ariè tutti per te

cocci 76 ha detto...

ISCRIVITI AI NOSTRI LETTORI IN HOME A DESTRA TROVI L'APPOSTITO SPAZIO

DAI DIVENTA UN'OVER 30!!!

cocci 76 ha detto...

CARLO TI HO MESSO IL LINK DELLA LEGGENDA VAI A VEDERE!!!

GIULY IO SONO SINTONIZZATA TRAMITE IL LINK

cocci 76 ha detto...

COMUNQUE LA N CARLO VUOL DIRE:
NOTTE MOMENTO MOLTO BUONO PER IL COLPO!!

titty60 ha detto...

Carlo non leggere la leggenda,vuol dire.....Non pervenuto.......

titty60 ha detto...

Inizia Marco alla radio..

cocci 76 ha detto...

RICHIEDIAMO MARCO CON DENTRO OGNI BRIVIDO SU RADIO DJ:

diretta@deejay.it

DA IERI IN NEGOZIO STIAMO ASCOLTANDO RADIO DJ , CON IMMENSO PIACERE POSSO AFFERMARE CHE HANNO TRASMESSO
MARCO STA MATTINA E IERI SERA

MA... NON CI BASTA MAIIIIIIIIIII!!!

titty60 ha detto...

Lo state ascoltando,come lo sentite?

cocci 76 ha detto...

IO MALISSIMOOOOOOOOO
LA COMUNICAZIONE VA VIA SPESSISSIMO EPPURE PRIMA, SENTIVO LA MUSICA BENISSIMOO...
UFFFFFFFFFFFF

titty60 ha detto...

Ciaoooooo Cocci,anche io uffffff

titty60 ha detto...

La premiere del video a Trl.....

cocci 76 ha detto...

UFFFFFFFFFFFFFAAAAAAAAAAAAAAA

NON SI SENTE NA MAZZAAAAA

cocci 76 ha detto...

DAI SI è SENTITO UN PO... ATTENZIONE
IO HO MANDATO IL MESS DA PARTE DEL BLOG!!

cocci 76 ha detto...

marcocartaover30

IL NOSTRO CANALE SU YOUTUBE

VISITATELO!!! COMMENTATE!!!

VI ASPETTIAMOOOOO

titty60 ha detto...

Cocci si sente poco ma quel pò sono solo complimenti per Marco e lui sempre spiritosissimo...

cocci 76 ha detto...

BUON GIORNO MIA SIGNORINAAAAAAAAAAA
LE POSSO OFFRIRE UN CAFFèèèè

titty60 ha detto...

La canzone si sente benissimo, quando parla no acc......

cocci 76 ha detto...

VEROOO TITTYYYYYYYY GLI HANNO DETTO CHE è UNA PERSONA PIACEVOLISSIMA CON CUI PARLARE E LUI HA AGGIUNTO ANCHE CON CUI MANGIARE...
LUI VORREBBE VINCERE AGLI AWARDS TRL
MAN OF THE YEAR

CLAIRE ha detto...

IO MI ARRENDO...NON SI SENTE UN CAVOLO!

cocci 76 ha detto...

anilron5@gmail.com

ECCO IL NOSTRO INDIRIZZO E-MAIL
CONTATTATECI PER QUALSIASI COSA:

DEDICARTA---> SE VOLETE FARE UNA DEDICA A SORPRESA USANDO LA NOSTRA HOME

RACCONTA IL TUO INCARTAMENTO--> LA NASCITA E LA CRESCITA DELLA TUA PASSIONE PER MARCO

FOTO E RESOCONTI DEI CONCERTI DI MARCO

cocci 76 ha detto...

GRANDE TIZIANOOOOOOOOO CHE BELLINOOOOOO

annavita ha detto...

weeeeeeeeee,ciao cocci,titty ,cleire,ariè e chi c'è..

'sta radio ha il singhiozzo ,che stressssssssssssss

li sento ridere,marcoooooooooooo


uff

cocci 76 ha detto...

A MARCO GLI VIENE CHIESTO COME MAI PIACE AD UN PUBBLICO COSì ETEROGENEO:
LUI DICE CHE MOLTI SI SONO RIVISTI IN LUI, NELLE SUA VITA, NEI SUOI ATTEGGIAMENTI... E POI SPERA ANCHE PER LA SUA VOCE....

AMMOREEEEEEEEEEEE CERTO!! HAI UNA VOCE FANTASTICAAAAAAA

annavita ha detto...

ma che è???...mo' si son trasferiti in africa,...pure il volume si è abbassato,...quel che ho colto...


la speacker,dice che in studio c'è un pubblico trasversale di tutte le età...

cocci 76 ha detto...

PARLA DI AMICI :
DICE CHE NON ERA LUI AL 100 PER 100 PERCHè NON SI SENTIVA SICURO... HA RECUPERATO TANTISSIMO ALLA FINALE...CERTO SE AVESSI CANTATO AD AMICI COME CANTO ORA!!! AVREI SPACCATO!!
GRANDE MARCOOOOOOOOO

titty60 ha detto...

Era ora ,adesso si sente baaaaaaneeee.....

annavita ha detto...

HYDROOOOOOOOOOOOOO,



tu che abiti nella splendida sicilia,...registrala e mettila nel santubo,...se puoi,sig sob,..è una bella intervista,..e marco ride di gusto♥

titty60 ha detto...

Ciaooooo Cleire e Annavita.....

cocci 76 ha detto...

RESTO DELL'IDEA!!!

MARCO HA VOLUTO MANDARE QUESTA PERCHè DICE : NOMINO SPESSO VORREI TENERTI QUI... ALLORA TRASMETTIAMO RESTO DELL'IDEA!!

annavita ha detto...

weeeeeeeeeee,mi hanno sentito!!

il volume si è alzato di colpo!


so strega,so stregaaaaaaaaaa

cocci 76 ha detto...

PARLA DI LAURA PAUSINI DI PAOLO CARTA E DI FABRIZIO PAUSINI DICE CHE FABRIZIO PER LUI è COME UN SECONDO PADRE... ANCHE UN PRIMO PADRE....

cocci 76 ha detto...

HA REGISTRATO IL DISCO IN UNA TRANQUILLITà ASSOLUTA AVVOLTO DALLA CAMPAGNA TRA UNA MERENDINA E UN THE... NEL PRIMO DISCO CERCAVANO DI TRATTENERE IL SUO MODO DI CANTARE... NEL SECONDO SONO PIù NATURALE

annavita ha detto...

tenero con fabrizio pausini.....la battuta del primo papà..va bene così marco♥

cocci 76 ha detto...

MARCO DICE DI VOLER
IMPARARE A SUONARE IL PIANOFORTE!! PER AIUTARSI A COMPORRE!!!NON PER ESIBIRSI AL PUBBLICO...

titty60 ha detto...

Bravoooooooo Marco.....giovane ma molto saggio.....

cocci 76 ha detto...

GLI CHIEDONO SE HA QUALCHE SASSOLINO NELLA SCARPA..
DICE NE AVEVO TANTI MA CON IL TEMPO NON PARLANDO MA CON I FATTI ME LI SONO TOLTI TUTTI!!

CLAIRE ha detto...

finalmente adesso lo sento...

ciao Titty ciao Annavi'...smackkk!!

annavita ha detto...

torra su volume........miiiiiiiiiiii,oh santa pazienza!!


vuole imparare a suonare il pianoforte...queste ho preso ,prima che le onde vagassero nel web,...che du bolls di radio!

cocci 76 ha detto...

LA PICCOLA ALESSIA CHIEDE: SEI FIDANZATO???

LUI DICE NOOOO!!
NON SONO DONGIOVANNI
QUANDO ARRIVA ARRIVA L'AMORE IO NON LO CERCO MA NEMMENO LO DISDEGNO

POI CI SI METTE IL MIO CANE SONO SUPER IMPEGNATO

titty60 ha detto...

uahahahahaah la gazzella....

cocci 76 ha detto...

GUARDO MOLTISSIMI DOCUMENTARI, LA GAZZELLA CHE FUGGE DAL LEONE, DI FRONTE LA TV URLO FORTE SCAPPA SCAPPAAA

annavita ha detto...

marco....dalla parte della gazzella,...mitico♥

cocci 76 ha detto...

MARCO PARLA DEL FATTO CHE NON SI DEVONO ASSOLUTAMENTE ABBANDONARE GLI ANIMALI IO LI INVESTIREI FAREI RETROMARCIA E LI LEGHEREI AL PALO... NO SCHERZO!! NON INVESTIREI NESSUNO!!!

UHAHAHAHA
MARCO CI SONO AMICI DALLA CALABRIA CHE VERRANNO A ROMA...
E MARCO DA QUALE GABBIA???
NOOOOOOOO CALABRIA

titty60 ha detto...

Ceeeeee....da quale gabbia????
No Marco dalla Calabria uahahahahahah

CLAIRE ha detto...

nooooooooooo non faaaaaaaaaaaaaa
capisce aglio per cipolla....
da che gabbia????(dalla calabria)

uahahhahahahahhahaha non sarebbe Marchino!

annavita ha detto...

iessssssssssssss

titty60 ha detto...

cleireeeeeeeeeeeeeeeeee

annavita ha detto...

ehehheheh fregateeeeeeeeeeeeee

titty60 ha detto...

uahahahhaah Annavitaaaa.....

cocci 76 ha detto...

LA CANZONE PREFERITA DI MARCO NEL DISCO.
VORREI TENERTI QUI MA AMA TUTTO IL CD PERCHè LE HA SCELTE LUI
UN GIORNO PERFETTO LA PIù DIFFICILE!!!

annavita ha detto...

perla di marco...i cani pensano hanno una mente.....

cocci 76 ha detto...

DAREBBE UN PEZZO DI FEGATO PER AVERE ANCHE UN PIZZICO DI LUI:

LUCIO BATTISTI

VASCO

ESTENSIONE POCA MA BEN ALTRO!!

cocci 76 ha detto...

DALLA SERA AL MATTINO FACCIAMO


CASINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

MOTTO DI MARCO!!

titty60 ha detto...

Il suo motto è...dalla sera al mattino facciamo un bel casino....è fuoriiiiii

annavita ha detto...

la dj è incartata di brutto....la tua voce ha un bel timbro,colpisce al cuore e fa vibrare l'anima.....


eccala là...un'altra calamitata dal sole♥

cocci 76 ha detto...

PERLE DI MARCO

CURA DI BATTIATO!!

QUESTA CANZONE MARCO L'HA VOLUTA RIFARE L'ANNO SCORSO NON HA VOLUTO STRAFARE.. QUEST'ANNO HA STRAFATTO NEL CD E ANCHE NEI CONCERTI!!!

cocci 76 ha detto...

HA SCOPERTO DA POCO CHE BATTIATO HA DEDICATO QUESTA CANZONE ALLA MAMMA IO NO, NON LA DEDICO A MAMMA SE NO RISULTEREI PENOSO!!

IO ADORO LE COVER NON CI POSSO FARE NULLA

cocci 76 ha detto...

MOLTO SPESSO QUANDO CANTO NON ARRIVO A PIANGERE MA MI DIVENTANO GLI OCCHI LUCIDI:
UNA CANZONE IN PARTICOLARE--> QUANDO NASCE UN'AMORE!!

RICORDA AMICI I BLU E QUANDO SCELSE LA CANZONE

CLAIRE ha detto...

bravoooooooooo ciccino è vero a domenica in hai smontato bullone per bullone quei cretini dei giornalisti...10 e lode!

annavita ha detto...

vado a prendere un caffèèèèèèèèè,♥

titty60 ha detto...

ecco un sassolino se lo è tolto.....Dario Salvadori prendi e incassa.....

cocci 76 ha detto...

CHI TI FA ARRABBIARE CI FAI IL CALLO??
NO LA CRITICA CI STA!! MA DEVE ESSERE CONCRETA!!

DOMENICA IN
CERCHIA DEI LEONI---> ME LI SONO SISTEMATI TUTTI
MA UNA PERSONA MI DISSE:
TU SEI PASSATO DA AMICI A SANREMO
MA TI SEMBRA NORMALE???
IO ALLORA GLI HO SPIEGATO LA MIA GAVETTA

ERO A BARCELLONA GUARDO PORTA A PORTA E C'ERA LO STESSO GIORNALISTA CHE HA RIPORTATO LO STESSO EPISDIO DICENDO CHE IO HO RISPOSTO : SI è NORMALISSIMO!! HA DETTO MENZOGNE
HA RICORDATO ANCHE IL NOME DEL GIORNALISTA

titty60 ha detto...

Ciao Marco.......finito.

cocci 76 ha detto...

PARLANO DI SANREMO E CHIEDONO SE MARIA HA INCISO SULLA SUA VITTORIA...
ASSOLUTAMENTE!!!
ADDIRITTURA QUANDO SONO SCESI SUL PALCO LUI POVIA E SALL SCENDEVANO DALLE SCALE E MARIA L'HA GUARDATO MALE COME SE NON AVESSE VINTO ... MA MARCO PENSAVABE TANTO SONO TRA I PRIMI 3...
INVECE DOPO , QUENDO HA VINTO HA PENSATO
AZZ MARIA VIENI ANCHE AI TRL AWARDS PERCHè MI PORTI FORTUNA!!!

Norlina ha detto...

L'ho registrato, ho sentito solo l'ultimo pezzo per cui non so come è andato il resto. Se mancano troppi pezzi non lo metto se no esce una graziata.
Cmq, per quel che ho sentito:

GRANDE MARCOOOOOOOOOOOOOO

cocci 76 ha detto...

SCUSATE SE SONO STATA UN PO DISLESSICA MA NON RIUSCIVO AD ASCOLTARE E SCRIVERE, SENTIRE I COMMENTI DI MAMMA, E STARE DIETRO AI CONTINUI ABBASSAMENTI DI VOLUME DELLA RADIO!!!

cocci 76 ha detto...

OK ORA CORROOOOO A PREPARARMIIIIIII
SONO SOLO IN RITARDOOOOOOOOOOOOOOOO

CLAIRE ha detto...

bella ospitata!!...grazie radio telecolor...

io vado... mia nipotina vuole giocare a maestra....ufff non c'ho voglia di fare l'alunna...il bello è che mi da pure i voti...non vanno oltre il 5...minzega questa bambina è il fantasma della mia proff di latino...

vi saluto...a più tardi!

titty60 ha detto...

Ciaooo coccina...buon lavoro...smackkkkkkkkk

titty60 ha detto...

Ciao Cleire,fai da brava,se proprio ti fà arrabbiare mettila in castigo dietro la lavagna ahahahahahha

CLAIRE ha detto...

TITTYYYYYYYY è lei che mi mette in castigo uahhahahaahhahahhahahaah
ha 2 palle grandi come una cattedrale.....ciao tesora!

titty60 ha detto...

Cleire...chissà da chi ha preso ahahahahahhahh

Ele75 ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI.

Essendo al lavoro, mi sono persa l'intervista di Marco ma, da quello che ho appena letto, mi pare che abbia sfornato più di una perla di saggezza.
Aahahahahahhahahahahah il motto è sensazionale!
Spero che qualcuno sia riuscito a registrare tutto.
Complimenti a Marco per la stoccata al "caro" Dario Salvadori, tiè prendi e porta a casa!

Un abbraccio enorme ad ARIA e RITAD: in questi casi, non trovo mai le parole adeguate, per cui preferisco limitarmi ad una manifestazione di affetto sincero.

A dopo.

Bacio a tutti.

Norlina ha detto...

oK, SI SENTE TUTTA BENE A PARTE I PRIMI 10 MINUTI CHE SI SENTE A TRATTI....di quelli taglierò le parti che non sisentono e ci accontenteremo :(

Una domanda: qualcuno si ricorda dov'era l'intervista che Marco ha fatto il primo Maggio, quella dove ce lo facevano sentire con le gocce ed è andato via senza un saluto? Siccome ho la registrazione ma non ho ancora fatto il video, cosi me lo segno e appena posso lo faccio.

CLAIRE ha detto...

NORLYYYYYYYY la radio in questione se non erro si chiama RGS

bella radio!(ironico)...non si è capito quando è finita la trasmissione....boh!

Norlina ha detto...

Grazie Clairuccia me lo segno, SMUACKKKKK♥♥♥

fio ha detto...

ECCOMI....MI SONO RIPOSATA...ORA ESCO...CIAO A DOPO!!!!

annavita ha detto...

scusate avevo ospitiiiiiiiiii,

ciao coccinè,buon lavoro!


ohia cleire,comportati bene,....e ubbidisci alla tua nipotina!..vorrei essere una mosca per vederti seduta alla scrivania che fai i compiti!


grazie norliiiiiiiiiii,

va benissimo ciò che hai registrato!


alla domanda della radio ti ha già risposto cleire,.....rgs,per carità,radio gran sgangherata,evvabè!


fioooooooooooo,

che sorpresa c'è domani? che hai combinato?


basusssssssssss,devo nuovamente eclissarmi!♥

mica ha detto...

ciao cartonia


tutto bene??

Dopo leggero tutto.

FInalmente è finita sta settimana , e tra una settimana esatta saro con alcune di voi da Marco che bello!!!

Stamattina ho sentito Marco a radio 1056 e dj hanno detto belle parole sulla canzone e su Marco.

Baci baci a tutti

aria ha detto...

E come al solito mi sono persa tutto..

ero dalla parrucchiera, poi sono venuta qui al lavoro, ma ormai era gia' tutto fatto e detto.

brava Norli che hai registrato..

Mi pare di capire che e' stata un intervista scoppiettante...
mitico Marco...


Stasera ci sara' l'ultimo concerto per la stagione Bluenote di superj..

Quanto mi sarebbe piaciuto vederlo, ma ovviamente fra le due possibilita' ho scelto Marco..

Ma spero di vederlo al palasharp a fare il tifo per Marco.... prima di rivederlo qui in sardegna.. perche' Luca tornera' a fare un concerto quest'estate.. e non certo per vedere la sua fidanzata fio... sia chiaro.. hahahhaah..


Ho sentito Bigo.. sta decisamente meglio e infatti stasera dovrebbe riuscire ad andare a vedere Luca al secondo spettacolo.. Sono contenta.. cosi' si incontrera' con la mia collega Anto..


e ora proseguiamo il lavoro... mazza quanto sto a rilento ultimamente... mi devo sbrigareeeeeeee...

baci baci..

Norlina ha detto...

Sopra il post di Annavita, in home, trovate l'intervista di oggi. Se non volete sentire discorsi tagliati vi consiglio di saltare il primo...per il resto è lineare :)

annavita ha detto...

grazie NORLIIIIIIIIIIIII


E GRAZIE ANCHE PER IL VIDEO DI MARCO,POSTTO IN HOME,..gracias

a proposito di video,dopo la premiere di oggi a trl,IL VIDEO E' VOTABILE SUL SITO MTV,ANDATE SULLA PAG.6...gracias♥

ECCOVI IL LINK:

http://waptrl.mtv.it/xhtml/vota/dettaglio.asp?P_H=&F_I=&V_T=23513&I_C=23

FATELOOOOOOOO E' IMPORTANTE,gracias♥

sediciaprile ha detto...

Buonasera blog!!!
Sto ascoltando la radiocolor,
graaaaaazieeeeeeeeeee
VV VV VV LE CARTONE !!!!!
Grazie per aver registrato
se no , me meschina!!!, mi perderei tanto del nostro Marco.
Marcooo , che hai combinato ai capelli?
Un rasato con cresta, boh, forse di persona stara' bene?
Voi che ne dite ?

giuly63 ha detto...

GRAZIE norly, ho appena finito di ascoltare l'intervista alla radio che io non ho potuto sentire, perchè non sentivo una mazza.......sei un tesoro......bacio

betta65 ha detto...

Buona sera, finalmente arrivata in casetta, evviva la giornata è stata superlunga

MICA anch'io stamattina ho sentito Dentro a ogni brivido su 105 e il mitico dj Pizza ha detto: davvero gran bel pezzo questa canzone, anni '60 molto molto carina. Mitch e squalo hanno aggiunto che marco vince dischi di platino con una gran facilità e poi hanno ricordato l'appuntamento del 13 aprile, quando sarà in diretta da loro.
Sono belle soddisfazioni !!

MICA a proposito ci vediamo a Milano, non vedo l'ora, smack

ARIETTA doppio smack

e un bacino soffice a tutti Voi.

giuly63 ha detto...

ma stanotte alle 23 su sky al canale 702 c'è il concerto all'anfiteatro come scritto dalla big, o il concerto di capodanno?........sono un po' confusa................annavitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

fio ha detto...

ECCOMI DI NUOVO...
ALLORA...ARIA...SE JURMY VIENE IN SARDEGNA...STAI PUR SICURA CHE VIENE PER ME...R A S S E G N A T I!
ANNAVI' ...PER DOMANI...NON VOGLIO ROVINARTI LA SORPRESA...AHAHAHAHAH
ED ORA VADO A SENTIRE L'INTERVISTA CHE HA POSTATO NORLI IN HOME...CIA'

hydro ha detto...

CARTASORELLE !!!!!

Ultimo saluto prima del mio CARTADAY....xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx


Ci risentiamo martedì ......

BACIIIIII................

Norlina ha detto...

Giuly, grazie♥

Per il concerto di stasera non so dirti. Posso dirti che io avevo preso l'info dalla big, per cui se l'hanno aggiornata cosi probabilmente si tratta del concerto di Cagliari, non di capodanno. Cmq sia, sempre di Marcoina si tratta :)

giuly63 ha detto...

HYDRO BUON VIAGGIO ......DIVERTITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII POI CI RACCONTERAI..........BACIO

Norlina ha detto...

Annavvvvv, vedrai, domani la nostra queeen ti sorprenderààà!!! Io ho avuto l'onore di leggere l'anteprima...non crederai ai tuoi occhi, ha superato la sua consuetà regalità

Norlina ha detto...

Hydro♥ divertiti divertiti e divertitiiii!!!

Siamo con teee, pensacii

SMUACKKKK

rosabella ha detto...

haaaa il ragnetto del 25 apri...... ahhaiuto,Sal colpa tua gli hai salvato la vita,e lui è salito da meeee, al 5° piano,che faccioooo? Angela vieni a riprenderlo!Scusate la mia improvvisazione, saluto questa bella casetta incartata e raggiante dal sole di Marco alla prossima. Rosabella

aria ha detto...

oddioooo che ridere Marco alle iene..

ne avesse imbroccato una.. hahahahahahah


o maronnnn... me stavo a sotterra''''..

betta65 ha detto...

MARCO ALLE IENE, uffff mi sono vista solo le utlime 3 risposte, mannaggia non me lo ricordavo più che c'era ufffffff

Comunque mi sono bastati quei 30 secondi per farmi scompisciare.
Marco sei tremendo (in senso buono ovviamente) Tvb

aria ha detto...

ma voi l'avete visto??

non ho fatto in tempo a registrare, e' stato il primo servizio..

fantasiosissimoooo Marco....

ahahahah non e' cosa...

chi non l'ha visto, lo cercasse sul tubo.. e' un Marco spassosissimo..

mi sa tanto che si stava divertendo a prendere in giro gli intervistatori....

hahahah e' fuori.. ha proprio ragione a definirsi tale..

betta65 ha detto...

ARIA ciao il tuo esito ?
Sto tutta incrociata e mi sta a venire la sciatica....

Per la tua mamma dirò una preghiera (abbraccio piccola)

giuly63 ha detto...

CAVOLO NON GUARDO MAI LE IENE......OGGI DOPO STRISCIA ABBIAMO GIRATO SU ITALIA 1 MA EVIDENTEMENTE ERA GIà PASSATO....AZZAROLA........QUALCUNO METTA IL LINK SE LO METTONO SUL TUBO.........GRAZIAS

giuly63 ha detto...

ARIè MI ASSOCIO A BETTA......ALLORA?

ALESSIA ha detto...

Buona seraaaaaa!!!

Passo x un salutino velocissimoooo!!!
Accipicchia quanti preparativi x venire a Roma x tre giorni... Non finisco piu'...
ahahahah
Sembra che dobbiamo fare i provini x fare le veline.. fra'estetista parrucchiere shopping varii ahahahhahaah
Insomma sono carichissimaaaa di energia... Attendo con ansia che arrivi domani sera che saro' all'aereoporto!!!
Ma se faccio li' un urlo di gioia si spaventano?!?! ahahahha Mi sa di si ve?!

Non ho letto nessun commento ancoraaa.. spero di fare in tempo a leggerli..
ANNAVITA complimenti x il post!!! da vera poetessa!!!

Aria com'e' andato l'esito delle analisi??? spero benissimo io incrocio xxxxxxxxxx
Cocci ho letto che tu tutto okkk sono contentaaaa!!!

Allora se domani non passiamo scusateciii!!!
Ci sentiremo quando arriviamo a Roma x tel..

FOLLETTTTTOOOOOOO DOVE SEI??
Ritap spero che le cose stanno andando meglio.. so che sei molto impegnata... un bacione alla piccola Chiarettaaaa!!!!

ALLE CARTONE CHE SARANNO A ROMA L'11 DAI CHE CI SIAMOOOO... SIETE CARICHEEEEE???? NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAAAAAAAA

UN BACIONE IMMENSO A TUTTIIIIIIII

aria ha detto...

Betta... tesoro..

il mio esito... diciamo positivo per una cosa e da accertare per un altra..

a livello otoneurologico siamo sulla buona strada.. ora siamo nella coda della malattia... ed
e' nella norma che i tempi siano cosi' lunghi... pero' pian piano ci sara' una completa guarigione..

per quel "eccetto "nella risonanza di cui vi avevo parlato, dovrei fare degli altri accertamenti per scrupolo,che pero' faro' in seguito.. ora voglio soprattutto risolvere questo di problema... poi per l'altro ci penseremo..

cerco di essere ottimista... (per me e' un parolone) pero' ce la posso fare... mi impegnero'

grazie di cuore.. pesciolina...

aria ha detto...

alessia, silvia, hidro.. buon viaggio...dateci vostre notizie...

che bello...sono galvanizzata per voi..

evvai......

oggi spero di non addormentarmi...

la mia collega mi ha promesso di farmi sentire superj che canta...

magari mi canta pure la buonanotte...

fioooo.. a meeeee.. ovviamente...

uahahahh

ps.. non viene per te a Cagliari.. ma per chi?
fatti la domanda e datti la risposta..prrrrrrrrrrrr

giuly63 ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=J29QWg7imyg

INTERVISTA A MARCO LE IENE

sediciaprile ha detto...

http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=promozione_reti&data=2009/05/08&id=10223&from=mondotv

ANDIAMO QUI E VEDIAMO IL VIDEO DI ITALIA UNO -LE IENE


CIAO, BUONANOTTE, SCUSATE LA STANCHEZZA, BACI!!!

betta65 ha detto...

GIULY E 16 siete due angioletti.
Grazie sorellien di carta♥

marco che imita la nonna al telefono è da scompiscio acuto aahahahahahahhahahah
Adesso sì che posso andare a nanna col sorriso,grazie marcolì

ALESSIA, SILVIA E HYDRO forza ragazze, buon viaggio e stradivertitevi alla grande. Aspetto i vostri cartaracconti, baci

betta65 ha detto...

..ops volevo scrivere sorelline..ho proprio bisogno di fare nanna

Notte di magia a tutto il blog, bacini alla camomilla e come ha detto marco ricordatevi sempre di ripetere a voi stesse:
yes, I can

mica ha detto...

Grazie Norlina per l'interivista in radio.Marco e proprioin forma pure nelle inrevista si sente che e contento.

Poi che ridere quella delle Iene ahahahahh
Meno male esiste il santo tubo stasera non era partito il video registratore!!!!

Notte a tutti

giuly63 ha detto...

per titty per chi vuole votare insomma per tutti

pehttp://waptrl.mtv.it/xhtml/vota/index.aspr

Angela ha detto...

Notte Cartonia,passo giusto per dirvi che,ANNAVITA E ARIA SIETE UN TEAM MERAVIGLIOSO!A HYDRO,ALESSIA E SILVIA,BUON VIAGGIO...E A PRESTO(conto di conoscervi a roma),A NORLINA GRAZIEEEE PER L'INTERVISTA IN HOME,A ROSABELLA SCRIVI PIù SPESSO(RIDAMMI IL RAGNO è MIO)E A TUTTE LE ALTRE(MASCHIETTI COMPRESI)SMACKKKK E RISMACKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!

cocci 76 ha detto...

CIAOOOOOOOO BELLISSIMI PEZZETTINI DI CARTA GIALLI !! ALLORA?? OVERDOSE DI MARCO ANCHE OGGI!!!
CHE BELLO MI SONO SEGUITA L'INTEVISTA IN DIRETTA DI POMERIGGIO
BELLISSIMA.. MANGIANDOMI UN'ATTIMINO LE MANI VISTO CHE IL PRIMO PEZZO SI SENTIVA A TRATTI... MA POI VAIIIIIIIIII!! RISATE A NON FINIRE!!


POI RIENTRO A CASA DAL LAVORO... FINALMENTE MI INFILO IN DOCCIA E MI RILASSO....
APRO L'ACQUA CALDA VAIIII CHE BELLO!!
MIA MAMMA DALLA CUCINAAA:
TANIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
CORRI C'è MARCO ALLE IENEEEEE

AZZZZZZ

SONO USCITA DI CORSA TUTTA BAGNATA.. CON L'ACCAPATOIO

UNA PAZZA!!

MA NE è VALSA LA PENA!!
NON NE HA AZZECCATA UNA.. ANZI UNA SI
IL PAPA BENEDETTO!!

Angela ha detto...

Aria,Ritad vi abbraccio.

cocci 76 ha detto...

NOTTE A TUTTIIIIII BACII INCARTATI

fio ha detto...

BUONA NOTTE

aria ha detto...

vado a dormire...

ringrazio Bigo e Anto per avermi fatto salutare in ordine di apparizione...

Silvia Olari.. carinissima e davvero gentile... le ho detto quanto fosse brava e quanto mi dispiacesse fosse uscita cosi' presto dalla scuola augurandole un successo enorme perche' davvero se lo merita..

Marcello Balestra... sempre molto figob... che volete fare... la classe non si sciacqua...
Ci siamo ripromessi di riuscire a salutarci dal vivo a Milano..

e poi lui...

Luca...che mi ha augurato la buonanotte cantandomi ogni notte.. seeeeee vabbe'... me la sono augurata da sola ascoltando la sua meravigliosa voce...

poi ho sentito un altra canzone in inglese ,,,ma non ricordo il titolo quella che fa ane ane ueeee.. capito?
nooo?? hahaah

ho chiuso il telefono per non far consumare il credito ad Anto senno' mi faceva ascoltare tutto il concerto..

bello bello bello

piu' il pieno di marcoina ....oggi il nostro sole che splendeva dappertutto..

E ora posso andare a nanna serena..

baci a tutti e sogni incartatissimi

come sempre..

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?