Tieniti forte

Tieniti forte

mercoledì 27 maggio 2009

Marco a Firenze

Marco il 24 Maggio è stato, come tutti sapete, a Firenze.

Di seguito trovate le foto - a dir poco stupende - di Filippo Tomasi, che ringrazio per averci gentilmente concesso di pubblicarle.

Per chi fosse curioso di vedere i suoi lavori, li potete trovare
qui .















In quest'occcasione Marco ha regalato, a tutti i fan lì presenti, la possibilità di godere nuovamente della sua favolosa interpretazione di "No potho reposare".
Con la speranza di poterne godere anche in altre tappe del tour in corso, vi lascio al video.






Grazie a Lepurushi per le riprese

87 commenti:

folletto ha detto...

Buon giorno

Norly♥♥
grazie fatina per le foto e per il video,
splendido!!!!!!!

marco?????
come sempre.... magnifico.....

anche se molto in ritardo, notate l'ora.... dovevo timbrare alle 7,30
non ho potuto fare a meno di passare a salutarvi, so' che molte di voi quando non mi vedono si preocupano......
sono molto triste e stanca....
vi mando un firmamento di abbracci♥♥♥♥♥♥

Vi voglio dare un compitino per oggi che non costa nulla,
mandiamo un pensiero positivo al nostro cucciolo, che le fa' sempre bene......

buona giornata a tutti♥♥♥♥♥
Smack..Smack.. smack

mesy ha detto...

NOLRLINA♥♥♥ grazie non solo per il video e foto ma per tutto il lavoro che fai per noi grazieeeeeeeeeee

FOLLETTO♥♥♥ ciao un bacio grande, non essere triste, qualsiasi cosa accade nella vita come viene e se ne va pure, perciò stai tranquilla con la pazienza passa tutto

un abbraccio a le famiglie a SARROCH mi dispiace tantissimo

MARCOLINO oggi a Lugano spacca tutto spero che ti accolgono come meriti un bacio T V B

buna giornata a tutti

annavita ha detto...

hola cartonia,



grazie norli,


rinnovo i complimenti a filippo tomasi,e grazie a lepu per il video.no potho reposare,la splendida poesia in musica con la voce roca ed intensa di marco.
quando l'essere sardi,non significa solo nascere nella terra in cui posi i piedi,ma è un' essenza dell'anima,un'alchimia con il proprio respiro.
grazie magico elfo♥

buongiorno e buon lavoro folletto.

baci a chi passerà

Angela ha detto...

Buongiorno,Norlina grazie per queste bellissime foto,complimenti a chi le ha fatte.
Un abbraccio forte alle tre famiglie in lutto.
Bacioni a tutte/i

annavita ha detto...

MARCO OGGI A LUGANO,


hola ragazzo,sciogli le nevi della svizzera con il tuo canto.un grande immenso in bocca al lupo.



melda,melda,melda


DAL SITO UFFICIALE DI MARCO,DIVERTITEVI CON IL BACKSTAGE DI DENTRO AD OGNI BRIVIDO

http://www.marcocartaofficialsite.com/Default.html

Angela ha detto...

MARCO per stasera XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

annavita ha detto...

ciao mesy,ciao angelì,un bacione a voi.

grazie ragazze,....è un dolore che molte regioni conoscono.il lavoro nobilita l'uomo,non si dovrebbe morire per esso.
buon viaggio ragazzi.

annavita ha detto...

VOTATE MARCO A RTL PER I WINDS AWARDS


http://rtl.it/varie/windawards09/?m_id=23


REGISTRATEVI E VOTATE,UN VOTO PER OGNI ACCOUNT

ALESSIA ha detto...

Buon giornoooooooooo!!!!

Dopo un po' di assenza eccomi quiiii....Sono stata impegnatissimaaaaa!!!

Complimenti x il post.. Sentire Marco che canta "no potho reposare" e' sempre una splendida emozioneeeeee!!!!
Questa canzone mi e' sempre piaciuta la ascoltavo quando la cantava Parodi (senza sapere che era in sardo- credevo fosse spagnolo) e Marco l'ha fatta tutta sua... Con la sua dolcezza riesce a dare a tutto un qualcosa di piu' che e' difficile da spiegare.. ma che si sente e si percepisce quando canta!!!

Faccio i miei complimenti x tutti i post che non ho commentato ma che ho letto ho visto i video, foto ecc...

Tra' poco vado in facolta'... Ma il pomeriggio lo passero' a casa...
(devo vedere la scelta di Elga a uomini e donne- anke se gia' so le anticipazioni ahahahah)
Insomma passero' un pomeriggio di RELAX x modo di dire:))

Vi auguro una giornata di soleeeeeeeeeeeeee!!! qui e' una bellissima giornataaaaaa!!!
UN ABBRACCIO A TUTTI!!!!
E A PIU' TARDI

annavita ha detto...

APPUNTAMENTI AGGIORNATI DEL TOUR DI MARCO MAGGIO-GIUGNO


OGGI MARCO E' A LUGANO


30 MAGGIO E' A GOZO ISOLA DI MALTA

GIUGNO:

11/06/2009 BOLOGNA
Paladozza infoline 340/4124076



Marco Carta 18/06/2009 RENDE (CS)
Piazza Martin L. King



Marco Carta 20/06/2009 ALCAMO (TP)
Piazza Sebastiano Bagolino



Marco Carta 23/06/2009 SCAFATI (SA)
Campo Sportivo


Marco Carta 28/06/2009 ANZIO (Rm)
Piazza Garibaldi



XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX♥

annavita ha detto...

un articolo del sole24ore,che indirettamente interessa anche marco.


fonte-ilsole24

Nuovo singolo (e nuovo album) per i Tazenda, Piove Luce, in duetto con Gianluca Grignani

Nuovo singolo in uscita per i Tazenda , veri e propri ambasciatori della nostra terra, essendo una delle espressioni artistiche pi apprezzate dell'isola, si tratta di Piove Lucein duetto con Gianluca Grignani.



Il singolo preannuncia il nuovo album in uscita il prossimo 22 Giugno: "Il nostro canto-Live in Sardinia", una raccolta di 13 canzoni registrate dal vivo con tutto il profumo della macchia mediterranea e della magica notte della festa sarda, arricchite da due inediti tra cui il singolo in duetto con Gianluca Grignani, gi in rotazione radiofonica dal 8 Maggio, e "LA FORZA MIA" con ♥MARCO CARTA ♥.

aria ha detto...

Buongiorno a tutti... qui soffia un vento pauroso, ma almeno non c'e' un caldo bestiale...

Quando arriva l'afa ho sempre paura per i miei vecchietti... purtroppo loro non lo reggono come i giovani e allora sto in ansia..


Bellissime le foto di Tomaso...
Si nota la mano del grande fotografo... bravissimo... Uguali uguali a quelle che ho fatto io.. hahahah.. vabbe' diciamo che ero giustificata dal fatto che non avevo l'attrezzatura adatta..

seeeeeeeeeeeeeee..


E' vero che la macchina fotografica ha la sua importanza, ma bisogna anche saperla usare... E lui si vede che la sa usare alla grande...
Bravissimoooo...complimenti e grazie per averci permesso di pubblicare le foto.. gentilissimo davvero.. Non e' che la prossima volta vieni ai concerti con noi cosi' ti incartiamo a dovere..
E poi non si sa mai che mi dimentichi di nuovo la batteria a Cagliari.. sig sob.. quanto ero triste a Milano.. non volevo vista come dice la mia Coccina.
E meno male che c'era FigoD.. ci ha salvato lui.. almeno possiamo arricchire il nostro photobook con le sue foto.. Mi dicono che sono una bomba... non vedo l'ora di vederle....

A proposito dei nostri eccezionali fotografi... Folletto... tesoro mi dispiace tanto sapere che sei giu'.. E' un periodo cosi', ma vedrai che tutto passa... Io ti sono vicina.. Se hai bisogno di me, sai che ci sono.. un bacione..


Bellissima l'esibizione di No potho reposare... a Milano, Marco non ce l'ha regalata, ma sono sicura che omaggera' la sua terra a Settembre, facendoci emozionare ancora con questa bellissima canzone.


E a proposito della mia terra che in questo momento piange la perdita dei tre lavoratori della saras, mi stringo di nuovo alle famiglie degli operai scomparsi ieri.. Mi sento particolarmente toccata da questa vicenda, perche' mio marito ha fatto spesso lavori per quell'azienza e perche' queste tre persone facevano lo stesso mestiere...E' un lavoro duro e pericoloso e ho sempre paura che possa capitare qualcosa anche a lui.. A volte capita tutto in un attimo..

Basta.. non voglio angosciare.... ora mi angoscio da sola facendo i 730... ripiego il lenzuolo e vi mando un grosso abbraccio...

Buona giornata..

Marco a Lugano.. merd merd merd.. spacca tutto ♥♥♥

titty60 ha detto...

Buongiorno a tutte/i
Norlina grazie,instancabile e sempre presente...smackkkk
grazie anche a chi ha concesso foto e video,splendidi....
Folletto,non sei informa? Mi dispiace...un bacione anche a te smackkkkk...svolgeremo il compitino incrociando perchè vada tutto bene.
Annavita,bellissima news,i Tazenda meritano....un in bocca al lupo anche a loro.
E per Marco stasera.......
GRAZIA....GRAZIA....GRAZIA....
(che dici proff. sono brava?)

Ele75 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI.

Ma che meraviglia queste foto. Sono assolutamente stupende!
Complimenti a Filippo Tomasi che, stando alle inquadrature, deve essersi piazzato proprio sotto il palco e sono sicura che, tra uno scatto e l'altro, si sarà incartato.

Grazie a Lepuruschi per il video, che mi gusterò nella pausa pranzo.

E grazie a NORLINA che con la sua correttezza e la sua educazione ha fatto fare a tutto il blog un'ottima figura.

Ora vi saluto. Torno più tardi.

PS: per il concerto di questa sera DISGRAZIA, DISGRAZIA e DISGRAZIA!

CLAIRE ha detto...

BUON GIORNO!!

Sono in pausa e ne ho approfittato per fare un saluto a tutta Cartonia....

foto bellissime e video stupendo...complimenti all'autore......grazie Norly per aver postato il tutto.. smackk!!

anche io mi unisco alle preghiere per gli sfortunati operai che hanno perso la vita mentre svolgevano il proprio lavoro...come ha detto Aria...rabbrividisco al solo pensiero che mio marito alcuni anni fà prima di aprire l'attività per conto suo lavorava per una ditta esterna alla saras e faceva lo stesso lavoro di quei poveri ragazzi......lavoro massacrante e assai pericoloso... non ho parole!


MARCHI'...in bocca al lupo e una montagna di "grazia" per la trasferta a Lugano....che sia la prima di una lunga serie di concerti all'estero....xxxxxxxxxx

ps Titty...sei bravissima!...alla prossima lezione.....uhahhahahahah

ora mi rituffo nelle facende.....un bacio e un abbraccio a chi è passato e chi passerà in seguito......ciaoooooo!!!

bluesim ha detto...

Vi lascio un saluto di corsa perchè non sono a casa, tornero' presto. Forza sempre Marco, oggi all'estero !!!
Un bacione a tutti, a prestoooooo (foto bellissime, davvero )

aria ha detto...

Scusate volevo dire Tomasi.. hahahha non Tomaso..

Claire...capisco perfettamente.

Sono ancora agitata. Stanotte Asia ha dormito fuori casa.. per strada... e' uscita a mia insaputa quando e' venuta una mia amica e mi sono soffermata a salutarla. Non mi sono accorta e per fortuna non si e' spostata da davanti il portoncino.. L'ho trovata stamattina spaventatissima.. E secondo me ha pure preso colpi.. ieri notte mi sono affacciata in balcone per mandar via due gatti che litigavano.. E poverina era lei che stava per avere una collutazione con un suo simile.. Se penso che potevano investirla, mi si spezza il cuore...ufffffffff che stress..


riprendo i miei 730 va'.. ciao..

annavita ha detto...

hola cartonia,...prima di affaccendarmi nel lavoro,anche oggi niente male,vi lascio un articolo del canale kataweb,molto frequentato.

mi è impossibile copiaincollarlo,per questioni di accettazione must,...propone quesiti ancora senza risposte.
per riflettere.


SOLO MARCO NEL ♥

http://canali.kataweb.it/musica/2009/05/25/il-misterioso-tour-di-marco-carta-tutti-i-live-annullati-di-una-star-da-non-sottovalutare-piu/


buona mattinata a tutti

hydro ha detto...

Buongiorno Cartamondo♥

una preghiera per chi in questo nostro paese muore ancora di lavoro....

un abbraccio stritolante a tutte voi♥


e a Marco♥♥♥ per il suo debutto all'estero:


xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Merda
Merda
Merda

a dopo

Norlina ha detto...

Buongiorno Cartonia♥

E allora...vi siete rifatti occhi e orecchie stamattina??? E' stato o no un bel risveglioo??

Primi piani da incanto e canzone da brivido...non faaa!!

Folly tessorina♥, che bello rileggerti. La tristezza però non è concessa per cui....schiaffati questo!!!

http://www.youtube.com/watch?v=mYdPw2VqdjA
Un bacio♥

Lella, bentornatissimaa!! Immagino ora tu sia in preda alle lavatrici in preparazione per la prossima partenza. Come già ti dissi: c'è chi può e c'è chi no. Tu puoi, quindi GODITELA anche da parte mia.
Scusami ieri per skype ma quando l'ho letto stavo uscendo di casa e poi sono stata indaffarata tutto il pomeriggio. Quando poi mi sono liberata non eri più connessa.

Per i morti di ieri dico solo una cosa: è una VERGOGNA.

Annav, ora mi dò alla lettura dell'articolo che hai linkato. Grazie♥

Buonagiornata a tutti: che il sole sia con voi...se poi rimanesse anche questo bel venticello non sarebbe male

Kisssss, in loveee♥, Norli

annavita ha detto...

hola cartonia,incursione prepranzo velocissima,


bacio a chi è entrato nel frattempo a cartonia,ricordatevi di VOTARE A TRL,OLTRE AL BANNERINO NELLA HOME,DATE ANCHE 5 VOTI QUI,gracias♥


http://waptrl.mtv.it/xhtml/vota/index.asp?p_g=6&V_T=23796&I_C=23

giuly63 ha detto...

ciao a tutti......

belle foto....bello anche il soggetto......per il video....che dire mi sarebbe piaciuto che l'avesse cantata a milano peccato.....speriamo che a cagliari ci faccia questo regalo....

sono vicina alle famiglie delle tre vittime......una disgrazia che non doveva succedere.........

annavita, scusa io ancora non ho capito, ma a rtl non posso più votare? cioè si vota una volta è basta....o una volta al giorno?

un bacione a tutti

lella ha detto...

BUONGIORNOOOOO MIE SIGNORINEEEE....

Oggi giorno importante per il nostro Marco...è la sua prima volta all'estero!!!! Spero tanto che la Svizzera lo accolga come merita...La vicinanza di Milano mi fa ben sperare....Cartone milanesi,qualcuna di voi va?

Ringrazio il mio collega Filippo Tomasi per averci concesso di pubblicare le foto del concerto di Firenze....molto gentile,davvero!!
Ha avuto la fortuna di fotografarlo da sotto il palco,in quanto fotografo accreditato....chissà se un giorno mister Balestra mi darà l'opportunià di poterlo fare anche io.....beh si dice sempre che la speranza....è l'ultima a morire ahahahahah

Ho appena letto l'articolo postato da Annavita....finalmente qualcuno si accorge che si sta sottovalutando l'artista MARCO CARTA!! Ma leggere alcuni di quei commenti al veleno....mi ha fatto molto male.Lo so,ci dovrei essere abituata e lasciarmi scivolare tutto addosso....e la tentazione di rispondere ad alcuni è stata tanta...Traspare l'odio da quei commenti...lo odiano senza neanche conoscerlo o senza mai averlo seguito ad amici...Ieri un mio carissimo amico mi spiegava che è perchè è uscito da un reality show = uno schifo di programma...molta gente è prevenuta per il tipo di programma a cui ha partecipato.Ma che colpa ne ha lui se per i giovani questo è diventato l'unico sistema per farsi conoscere? Bah io dico solo.....che amarezzaaaaaa!

Per fortuna Marco ha le spalle forti....e continuerà per la sua strada....ormai nessuno lo fermerà.....Diventerà una grande star internazionale.....io me lo sentooooooo

ELE spero tanto che per agosto il tuo papà si sia ripreso....così potrai partire felice e serena.

NORLI....hai perfettamente ragione,sono alle prese con tutte le lavatrici da fare...ma sentiamoci appena puoi...

HYDRO e MICA...grazie per il bentornata,un bacio a tutte e due

lella ha detto...

Ho letto della disgrazia successa a Sarroch.....non ho parole....è incredibile che ancora succedano queste cose....Non oso pensare a come stiano i familiari delle vittime....

rita.p ha detto...

Ciao Cartonia, buon pranzo a chi deve ancora mangiare e buona digestione a chi lo ha già fatto.

NORLINUCCIA
bellissime foto e anche il video, grazie tesora!!!
E' inutile ribadire che noi Sardi siamo profondamente legati a questa canzone, ma sono felicissima che grazie a Marco, che l'ha portata in giro per l'Italia, sia apprezzata anche da chi non è Sardo.

Anche io mi unisco al lutto delle famiglie degli operai che hanno perso la vita alla Saras, purtroppo certe cose non dovrebbero succedere!!!!!

LELLA
anche io ho letto tutti i commenti cattivi scritti dopo l'articolo postato da ANNAVITA, ma al contrario di te non sono riuscita a trattenermi dal rispondere. Il mio commento è stato molto pacato, non immagini fino a quanto abbia dovuto contare per non mandarli a c@@@@e!!
Tra l'altro ho letto anche un commento di ELE, brava!!!!!!!!

Un mega abbraccio a chi ha già scritto e a chi arriverà in casetta più tardi!!!!!!!

nuzy ha detto...

Ciao,a tutti
Norly,grazzie per le fotto,sono
belissime con Marchino preso cosi da vicino,li ho "rubati" tutte.La canzzone mi fa sempre un piacere risentirla.

Non ci posso credere come si ripetono questi incidenti sull lavoro che hanno la stessa causa e non si impara niente.Quando si fermera questa cattenna di tragedie che portano dolore infinita per tutta la vita alle mamme,moglie,bambini,sorelle?

Un abbraccio alle famiglie in lutto

Una lacrima e una preghiera per i cari innocenti!

Ciao a tutti,un bacio

simosimo ha detto...

buongiorno CARTONIA !

Oggi primo concerto di Marcolino all'estero...che bello, che sodisfazione xxxxxxx l'augurio è che sia il primo di una lunghissima serie!!!
(ma a Malta chi conosce Marcolino nostro?!?)

ELE auguri per il tuo papà XXXX

la mia mammina sabato sera è andata a mangiare un gelato...ed è tornata a casa con un braccio ingessato !!! mentre guardavano le vetrine dei negozi vicino alla gelateria è caduta da un gradino ...2 piccole fratture nel polso 37 giorni di gesso fino alle ascelle!!! con questo caldo...
per fortuna è il sinistro!!!

ciaoooo

nuzy ha detto...

whawwwwwww!!!!Marchino all'estero!

UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO!!!....Marchinooooo...incartali per sempre!!!

rita.p ha detto...

Per il primo concerto di Marcolino all'estero XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
FORZA MARCO, SFODERA LA GRINTA CHE HAI!!!!!!!!!!!!!!!

rita.p ha detto...

ELE
UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO PER IL TUO PAPA'.

SIMOSIMO
UN ABBRACCIO PER LA TUA MAMMA!!!!!!

Ele75 ha detto...

GRAZIE A TUTTI per l'incoraggiamento.
Vi mando un bacione enorme.

SIMOSIMO,
purtroppo è sin troppo facile farsi del male! Un gigantesco in bocca al lupo alla tua mamma.

RITAP,
ahahaha mi hai scoperta!
Ebbene sì, lo confesso, non riesco ad astenermi dal rispondere a certi individui.
Ma non perchè io abbia la presunzione di far cambiae loro idea, ci mancherebbe!
Lo faccio solo per testimoniare che non sono depositari della verità assoluta e per far sentire loro un pò di quel disprezzo che riversano addosso a Marco.

Ieri sera al TG dell 20,00 ho sentito dell'ennesima tragedia sul lavoro avvenuta in Sardegna. Su questo argomento ci sarebbero da scrivere, ma soprattutto, da fare miliardi di cose. Io nel mio piccolo mi limito a rivolgere un pensiero ai familiari delle vittime e un appello ai magistrati che si troveranno a dover giudicare: abbiate il coraggio di condannare i colpevoli anche se hanno nomi illustri.

Norlina ha detto...

"abbiate il coraggio di condannare i colpevoli anche se hanno nomi illustri."

ELE, parole sante. Clap, clap

LELLA, accendo ora skype se per te va bene.

Norlina ha detto...

Rituccia, smackk♥

Simosimo, mi spiace per la mamy. Con questo caldo poi,un incubooo!

Un abbraccio a te, alla nostra Regina, a Mille e a tutti quelli che hanno persone vicine che stanno poco bene ♥

fio ha detto...

VI DEVO DARE UNA NOTIZIA...NON PARTO PIU'...PER CAUSE FAMILIARI...
ERA DESTINO CHE IO A SANTIAGO DI COMPOSTELA NON ANDASSI...ALMENO NON PER ORA...CHISSA' QUANDO CI POTRO' ANDARE....
...SE TROVO CHI MI STA LANCIANDO LA SFIGA...SI SALVI!!!!!

SAL-101 ha detto...

Annavita finalmente posto prima di te una notizia...ahahah

http://www.nunceprova.com/Default.html

Il concerto Romano di Marco Carta, il giovane vincitore dell'ultima edizione del festival di Sanremo, fu annullato poco dopo che l'artista aveva cominciato a cantare perchè nell'Atlantico ex Palacialfa si aggiravano in incognito persone considerate pericolose dalle forze dell'ordine (come da foto nell'avantar).

Ciaooo a tutti.

nuzy ha detto...

Elle,caruccia un abbraccio stretto per il tuo papa,anche per la mama di Simosimo
E un abbraccio anche per il mio papa, che sta solo,a 3000 chilometri di me, e a 500chilometri di mio figlio,povero papa,sono sempre preocupata di lui,perche se succeda qualcosa,non ha nessuo di noi viccino,speriamo che tutto vada bene

SAL-101 ha detto...

Grazie Leporushi e Norlina per il post sul concerto di Marco a Firenze.

Fiooooo non co credo ma daiiii

cocci 76 ha detto...

uhahahahahah sal ma sei pazzo furioso, te l'ho mai detto????

LA SFIGA CONTINUA AD AGGIRARSI IN CASETTA CARTA!!!
Fio' mi dispiace tantissimo, so quanto ci tenevi a questo viaggio, da quanto stavi programmando e organizzando tutto... anche per questo ci siamo sacrificate a 2 ore di attesa fuori da DECATLON!!!
Ma dai, si tratta solo di rinviare la partenza, in questo caso, per una buona causa!!!
BACIO

ELE
un augurio particolare al tuo papy!!

Simosimo
pare che questo mese sia un mese no per i genitori delle cartone, anche mia mamma è caduta!!
Ma ora sta molto meglio!!!

su su!!

DAI RIPIGLIAMOCIIIIII!!!

Non so se avete notato ma in home grazie a filippo tomasi abbiamo una ottima testimonianza dell'esistenza concreta del cornetto ROSSO "SARDO"
BELLISSIMO MARCO vestito con pantaloni e bretelline ROSSE!!!
fantasticoooooooo in no potho reposare!!!

Allora chi è in periodo NERO è autorizzato a copiare e incollare nel proprio avatar il CORNETTO ROSSO TIPICO SARDO


MARCO PORTERà FORTUNA


ANCHE STA NOTTE A LUG'ano



popo' popo' popo' tantissima popo'

mariaurora ha detto...

Buon pomeriggio CARTONIA

Grazie NORLINA per aver postato queste splendide foto di MARCO ,e grazie sempre a TE...ANNAVITA...FIO ...ARIA...E COCCI .....per tutto quello che fate per la nostra splendida casetta.

ARIA come stai oggi?? ritorna la forza da leonessa oppure no??'

ELE .....SIMOSIMO... COCCI.E MILLE
AUGURI PER I VOSTRI GENITORI.

FIO no!!!!!! ANCHE TE CON LA SFIGA??
ADESSO SIAMO UN PO' TROPPI CI SARA' STATO QUALCUNO CHE CEL'HA TIRATA ALLA GRANDE ..

FIO QUESTA E PER TE E PER CHI NE HA BISOGNO .

Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio, ego me baptizzo contro il malocchio. Puh! Puh! E con il peperoncino e un po' d' insaléta ti protegge la Madonna dell 'Incoronéta; con l'olio, il sale, e l'aceto ti protegge la Madonna dello Sterpeto; corrrrrno di bue, latte screméto, proteggi questa chésa dall' innominéto.

E LA CELEBRE FRASE DI UN FILM
SPERO CHE FUNZIONI.

BUON POMERIGGIO A TUTTE UN ABBRACCIO E A STASERA

cocci 76 ha detto...

ALLORA IMPORTANTISSIMO RAGAZZI

CI SONO RIMASTI SOLO 5 GIORNI UTILI PER VOTARE MARCO AI WIND MUSIC AWARDS COSA VOGLIAMO FARE!!!????

ALLORA ISCRIVIAMOCI E VOTIAMOOOOO

http://www.rtl.it/varie/windawards09/?m_id=23

QUESTO è IL LINK

MOLTO PIù VELOCE E SEMPLICE CLICCARE NEL BANNER IN HOME


E VISTO CHE CI SIETE....
APPROFITTATTE ANCHE DEGLI ALTRI BANNER E VOTATE MARCO


OVUNQUEEEEEEEEEEEE

nuzy ha detto...

Saaaalll...ma sei siguro che e'questa la vera identita di Anna?A me sembrava una persona molto dolce e carina..ma si vede che ti puoi inganare....ahuahauhauh

Quando volevo metermi la foto di Marco nel avatar,utilizando l'ipostazioni del sito,erano cosi diforme,e o pensato che sta qualche parasito webbatico,e ho scelto una via piu lunga e ho fato finta che mi voglio cambiare le date nel mio profilo e credo che sono riuscita a fregarlo,guardate quanto tenero Marcuccio con la rosa

Annnaaaaa...guarda che faccia ti ha fatto Sal....ahuahuahhuah

cocci 76 ha detto...

SI DOBBIAMO PROPRIO VOTARE DI PIù!!!!
MARCO OGGI TERZO A TRL E VALERIO SECONDO




.......


...



.... .....

cocci 76 ha detto...

ISCRIVETEVI AI NOSTRI LETTORI

IN HOME A DESTRA

DOVE VEDETE LE NOSTRE FOTINE

SU APPENDI ANCHE LA TUA!!!!

TI STIAMO ASPETTANDO!!!

titty60 ha detto...

Ciaoooooo Cocci puoi accendere skype,devo chiederti una cosa...grazie

cocci 76 ha detto...

marcocartaover30

QUESTO è IL NOSTRO CANALE SU YOUTUBE

VENITE A VISITARLO

CI TROVERETE TUTI GLI ULTIMI VIDEO RELATIVI AI CONCERTI DI MARCO, LE SUE ULTIME INTERVISTE, LE OSPITATE ECC

POTETE LASCIARCI ANCHE IL VOSTRO COMMENTO
MA RICORDATEVI: ISCRIVETEVI PRIMA


UN BACIO

cocci 76 ha detto...

TITTY ENTRA IN CHAT VADO LI
SONO IN UN'ALTRO PC DOVE NON HO SKIPE!!!!

nuzy ha detto...

Fio, mi dispiace tanto per la delusione di partenzza.Ma dai, credo che si puo riprogrammare,un bacino

Mariaurora,troppo tardi l'incantesimo per me,l'ho avrei utilizato per il concerto di Roma ahuahuahua,ma non si sa mai a che puo servire,l'ho
faccio adeso per decidersi presto con la nuova data,e per essere qua e non perderlo

cocci 76 ha detto...

IL 5 GIUGNO MARCO SARà OSPITE A RADIONORBA


VOGLIAMO FARCI SENTIRE????
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

PER GLI SMS
333.6.4444.10

E-MAIL
diretta@radionorba.it

cocci 76 ha detto...

anilron5@gmail.com


IL NOSTRO CARTAINDIRIZZO

INVIATECI RESOCONTI DI CARTAINCONTRI

DI CONCERTI,
FOTO,
VIDEO,
RACCONTI DEL VOSTRO INCARTAMENTO, LA STORIA DELLA NASCITA E CRESCITA DELLA VOSTRA PASSIONE PER MARCO,
DEDICARTE: DEDICHE PARTICOLARI E ORIGINALI DA FARE A PERSOBNE SPECIALI CHE PER SFONDO AVRANNO LA NOSTRA HOME,
POST DEDICATI A MARCO,
CURIOSITà, DUBBI E CONSIGLI


VI ASPETTIAMO!!!

Ele75 ha detto...

FIO,
mi dispiace tanto per il tuo viaggio. So quanto ci tenevi. Vedrai che presto lo potrai fare. Un bacione

fio ha detto...

GRAZIE PER LA COMPRENSIONE...MA ORGANIZZARE QUESTO VIAGGIO NON E' STATO FACILE.

giuly63 ha detto...

FIO, quanto mi dispiace so che ci tenevi tanto....ma sopratutto mi dispiace per i problemi familiari......bacio

simosimo, un abbraccio anche a tua mamma, so cosa vuol dire portare il gesso in piena estate....io mi sono fratturata un piede qualche anno fa nel mese d'agosto....aiuto terribile.......

ele spero che tuo padre si riprenda presto.....bacio

coccina tua mamma come va?

aria ha detto...

Non ho molto da dire... se non che sono vicina alla mia amica Fio.. a Ele e a tutti quelli che hanno qualche problema di salute in famiglia... Vi abbraccio forte..

simosimo ha detto...

passerò tutti i vostri abbracci alla mamma...grazieeee

qui c'è un temporale da paura...un buio così in pieno giorno non l'avevo mai visto...mi fa venire una sonno UAAAHHH (sbadiglio) ,
si è rinfrescato parecchio evvivaaa

simosimo ha detto...

ho guardato il tempo a Lugano,
c'è il SOLEEEE ... SERENO che più sereno non si può...
per forza c'è Marcolino !!!!

manu d carta ha detto...

BUONASERA CARTONIA
Bellissimo Marco a Firenze, su no potho reposare..che vi devo dire. Per me è un sogno ascoltarla ogni volta..naturalmente col suono del mio Sole.
il SOLE che qui splende...ma non ovunque è cosi'. Sono profondamente triste x quelle persone che dal lavoro non torneranno mai. E' pazzesco e davvero vergognoso.
FIO
Mi spiace un sacco x il tuo viaggio mancato..ma solo x adesso, dai, vedrai che il momento arriverà.So che c tieni tanto e che hai faticato ancor di piu'...
Uffi...un bacione xte.
E uno anche x tutti quelli con qualche acciacco.
X MARCO A LUGANO STA SERA...
PRIMO PASSO TESORO, VAI TRANQUILLO, CANTA E INCANTA TUTTI.
(IO LI INVIDIO AL MOMENTO....)
MELDACCIAX3!

Buon mercoledi' sera a tuttiiiii

ARI
messaggio di Je: ma povera Asiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!Pero' massima stima x lei...io se resto fuori ululo finche' non mi senti anche tu da Cagliari!!!
Dalle una slappata da parte mia (sono grosso ma buono buono...);)
a te un bacino dalla mamy.



ma noooooo!Uffa,

manu d carta ha detto...

u mamma....ma chi l'ha scritto ma no uffa??????
boh...

betta65 ha detto...

Buonasera blog♥

ufff in questo periodo sono un po' latitante, ma vi penso tanto e vi voglio bene ancora di più

NORLY il video è bellissimo grazie e stragrazie. Dopo una gionata pesante tra lavoro e mille impegni è un toccasana !
Grazie a Tomaso per aver concesso la pubblicazione.

FOLLETTO stella, mi spiace che tu sia giù...sai anche per me è un momento down, si vede che qualcosa ci tiene collegate, un filo sottile, un'intesa a distanza.
Comunque la ruota deve girare, per forza...teniamo duro. Un abbraccio forte; vorrei poterti chiamare al telefono ma non ho il numero...posso chiederlo ad Aria ?

FIO Regina, mannaggia peccato per il tuo viaggio...ma quando riuscirai a realizzare questo desiderio sarà ancora più bello,vedrai!

ELE incrocio per il tuo papà XXXXXXXXXXX, un bacio alla più dolce cartona della valli varesine♥


MARCO a Lugano, evviva il primo concerto all'estero !!! Vai Sole illumina tutti i quattro cantoni, smack

Vado a mettere in pista la cena, spero di non crollare sul divano e di passare + tardi, baciotti

francesca70 ha detto...

ciao a tutte!!!!dopo un pò di silenzio stampa sono tornata....e ho trovato una notizia bellissima, Marco sarà a giugno ad Alcamo,cioè a 50 km da casa mia,ma è possibile? ANNAVITA mi dai ulteriori particolari? sarebbe bellissimo rivedere Marcolino,dopo roma!!!appello a chiunque sappia!!!!!

francesca70 ha detto...

ah! dimenticavo:bentornata alessia! Ma le infradito,le conservi ancora?

sediciaprile ha detto...

BUONASERA CARTONIA,
mi unisco al dolore delle famiglie toccate dalla tragedia per queste pericolose attivita' industriali , speriamo che intervengano almeno subito ad aiutarle.Spero che la famiglia Moratti faccia qualcosa subito, anche se gli sfortunati erano dipendenti di una ditta non del gruppo.

Sal sei sempre pieno di attenzioni con le cartone, eh, chi e' la cugina Kamikaze di Anna64????

Manudcarta, non ho fatto a meno di leggere , non e' che Norlinaria si aggira anche oggi????
Norlina rispondiiiiiiii.......

sediciaprile ha detto...

Ciaooooo a tutte
in particolare ciao Betta!!!!!!!

annavita ha detto...

hola cartonia,


un bacio a tutti,ed uno più stritolante alla regina fio,non è del suo umore migliore,ma diamine,non è regina per niente,supererà anche questa,...anche se cominciano a diventare troppe,bè è più forte lei,di tutto.
bas reì♥


vi lascio un articolo fresco,fresco,come il generoso maestrale che finalmente soffia qui da me.
direttamente dalle ALPI SVIZZERE,L'ELFO MAGICO INCANTA LE NEVI♥


fonte-ticinonews

Marco Carta a Lugano: ragazzine in visibilio



Invasione di ragazzine oggi a Grancia per il vincitore di Amici e di Sanremo (FOTO)




Il vincitore dell'ultimo Festival di Sanremo Marco Carta, che stasera tiene un concerto alla Reseghina di Lugano, era oggi a Grancia per presentare il suo disco e firmare autografi ai suoi numerosissimi fans ticinesi. Ebbene: è stato un successo oltre ogni attesa. Il Media Mark è stato invaso dalle ragazzine a partire da mezzogiorno. Anche se Carta era atteso solo... per le quattro di pomeriggio. E quando il giovane cantante italiano è finalmente arrivato si sono messe tutte, in visibilio, a cantare la canzone con cui ha vinto Sanremo.

La tappa luganese fa parte di un tour con il quale Carta continua a cavalcare l'onda positiva che sembra averlo investito fin dalla sua uscita, come vincitore, dalla scuola di Amici. Dopo il grande successo di "La forza mia", brano che non solo ha vinto il 59° Festival di Sanremo ma che si è anche conquistato un posto nella hit musicale di molte radio, Marco Carta propone in questi giorni un nuovo singolo intitolato "Dentro ogni brivido", canzone che fa parte del suo nuovo cd intitolato appunto "La forza mia". Con il nuovo singolo "Dentro ad ogni brivido" Marco Carta decide di cantare l'amore. Ma non quel sentimento che cresce con il tempo e si rafforza giorno dopo giorno bensì una passione fulminea e visionaria, un amore a prima vista per una sconosciuta. Il sound dall'impronta sonora decisamente Anni '60 differenzia questo brano da tutti gli altri del disco.



QUESTO IL LINK PER VEDERE LA FOTOGALLERY DELL'INCONTRO

CLICCATE IN BASSO SU APRI GALLERY


http://www.ticinonews.ch/articolo.aspx?id=151572&rubrica=2


buona cena a tutti

mica ha detto...

ciao cartonia

Fio un abbraccio particolare a te spero si risolva tutto presto e bene...baci

IN bocca al Lupo a Marco per stasera oltre confine!!

HO visto il back stage del video dentro ogni brivido Marco e troppo carino e non mancano le sua perle!!!

Baci se riesco passo piu tardi nel bar gatto....

Angela ha detto...

Fio e che diamine,ultimamente ti gira contro,se scopri chi te la tira chiamamiii!Smack reginè e questi son per teXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Angela ha detto...

Simosimo anche per la tua mamma XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX,Folletto smack smack smack spero che domani sia un giorno migliore per te e per tutte/i!

Angela ha detto...

Francesca che piacere rileggerti!Saluti al tuo cartino!Mica,Annavì e Sedici smack!Si sa niente del concerto in quel di Lugano?

fio ha detto...

CIAO FRANCESCAAAAA....

betta65 ha detto...

SEDICI
ma ciao Paola tutto bene ? Grazie per il saluto calorosissimo.
Ogni volta che ti leggo mi viene alla mente il tuo bellissimo viso così solare !!! E mi viene subito il sorriso :))

MICA un bacino alla mia omonima ♥

Vado a curiosare in big, magari c'è qualche news sul concerto...
ciaoooo

fio ha detto...

CASPITA...HO PERSO LA CONNESSIONE...UN CASINO...NORLI CHE FINE HAI FATTO?

aria ha detto...

Ciao a tutti e buona serata....

Ben ritrovate alle cartone latitanti... e saluti a quelle sempre presenti..

sediciaprile ha detto...

In BIG FAMILY richiedono urgentemente i voti per rtl MWA.
Chi non ha votato lo faccia .
siamo alla scadenza delle votazioni!
le Alessandrine ,pare a seguito di loro contestazioni, sono risalite e marco anziche' risalire scende era primo con almeno il dieci per cento di scarto quando ho votato io, boh!

aria ha detto...

16.. e' tutto un mistero qui... votate votate votate ...

annavita ha detto...

hola cartonia,


notte a tutti,♥

sedici,marco è sempre primo con oltre il 36%...siamo lì,scende e risale,sempre intorno al 40%.basussssssss


un bacio aria e cartonia tutta♥

aria ha detto...

Vic.. un bacio a te... notte...

ho votato con l'account del marito, perche' con il mio non me l'ha permesso... boh

betta65 ha detto...

16 ho votato di corsaaaaa
Marco adesso è al 37,2 mentre la Amoroso è al 26...Comunque meglio stare sempre all'erta !!!
Notte cara Paola e sogni d'oro

ANNAVITA sogni d'oro e d'argento poetessa♥

ARIA notte bilancina♥

notte a tutto il blog, smack

aria ha detto...

bacio pesciolina ... e sogni incartatissimi.. un kiss anche a Ginevra..

cocci 76 ha detto...

Marco Carta canterà ai Wind Music Awards


Sabato 6 e domenica 7 giugno, l'Arena di Verona ospiterà i Wind Music Awards, condotti da Vanessa Incontrada. Nel primo giorno, canteranno Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Giusy Ferreri, Tiziano Ferro, Giorgia, Ligabue, Fiorella Mannoia, Gianni Morandi, Gianna Nannini, Laura Pausini, Raf, Eros Ramazzotti e Ornella Vanoni. Domenica 7 giugno, saliranno sul palco Giovanni Allevi, Marco Carta, Gigi D'Alessio, Pino Daniele, Irene Grandi, Mango, Negrita, Nek, Max Pezzali, Antonello Venditti e Zucchero.



I Wind Music Awards sono realizzati anche grazie alla collaborazione delle associazioni di settore (AFI, FIMI e PMI). Saranno premiati gli artisti che hanno venduto e pubblicato, in Italia e all’estero, 140.000 copie (multiplatino) o 70.000 copie (platino) dei loro dischi, tra il 1° maggio 2008 e il 30 maggio 2009. Come da tradizione, sul palcoscenico dei WMA si alterneranno, in veste di premiatori, molti personaggi del mondo dello spettacolo, della televisione, dello sport e della cultura. Numerosi anche gli ospiti di prestigio.

RTL 102.5, media partner dell’evento, trasmetterà le serate in contemporanea ed assegnerà il 'Premio RTL 102.5' al cantante più votato dagli ascoltatori. La manifestazione andrà in onda su Italia 1, in prima serata, l'8, il 15 e il 22 giugno

tratto da affari italiani.it
link:http://www.affaritaliani.it/entertainment/marco_carta_wind_music_awards270509.html

aria ha detto...

manu... asia ricambia a Je.. dice di riferirgli che la notte e' stata dura ma che la prossima volta sta dentro casa e non si nasconde piu' sotto le macchine...

aria ha detto...

Vi saluto.. la testa non regge... buona notte... e che tutte le vostre ansie e preoccupazioni svaniscano domani con lo spuntar del sole..

sogni di carta....

cocci 76 ha detto...

BUONA NOTTE CARTAMONDO

ho lasciato un piccolo commentino a FAILLA... non ho resistito!!!

ora posso andare a riposare SERENA!!!

NOTTE INCARTATA A TUTTIIIIIIIIIII

glo78 ha detto...

ciao io sono glo78 una nuova iscritta insieme a mia mamma ceci. al concerto di marco a firenze c'ero anche io visto che ci abito vicino a 5 minuti da casa mia. le foto sono stupende e come era stupendo il concerto.spero di conoscere qualche altra di voi ciao e buonanotte sperando di sognare marco vi saluto dicendo marco sei miticooooooooo

cocci 76 ha detto...

ciaooo glo
BENVENUTISSIMAAAAAAAAAA!!!
QUESTA è UNA PICCOLA CASETTA MA MOLTO ACCOGLIENTE, spero che tu e tua mamma vi troviate bene con noi!!
ma è inevitabile quando l'interesse in comune è MARCO!!!

bellissimo siete state al concerto a FIRENZE???

nuzy ha detto...

ciao,Glo 78,benvenuta nella casa del Sole..qui ti troverai benissimo
Un bacino cara!

fio ha detto...

BUONA NOTTE

glo78 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
glo78 ha detto...

grazie cocci e nuzy di avermi risposto se posso torno domani penso anche io che mi trovero bene in questa casetta vi saluto mandandovi baci di carta buonanotte a tutti

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?