Tieniti forte

Tieniti forte

venerdì 29 maggio 2009

Marco a Milano due settimane dopo.





Sono gia' passate due settimane dal bellissimo concerto di Milano.
Nel frattempo Marco ha avuto il piacere di dilettarsi in altri concerti in Italia e far entusiasmare anche il pubblico di Lugano.

E' per me ancora vivo il ricordo della bella esperienza vissuta insieme alle mie amiche cartone.
Parto da Cagliari con Pao, Cocci, Giuly e Fabri e all' aereoporto mentre eravamo in coda per il check-in, mi viene l'istinto di seguire la fila che aveva per destinazione Lourdes.
Viste le mie recenti condizioni di salute sarebbe stato il viaggio ideale.
E invece no. Si parte per Milano; destinazione " concerto di Marco Carta".

A Milano ci attende la pioggia.. Ma chi se frega.. tanto alle 21, 00 spuntera' il sole.
In albergo incontriamo la mia sorellina adorata Bigo e dopo un po' arriva Paola16aprile con il famosissimo Giovanni ,tante volte ospite della nostra home grazie alla sua dolcissima mogliettina. Facciamo conoscenza e come accade spesso grazie alla ormai nota alchimia che si crea fra le cartone , e' come se ci fossimo sempre conosciuti.

Ci raggiunge Sill che ho il piacere di rivedere dopo il concerto di Brescia , e andiamo a mettere qualcosa sotto i denti al mac-donalds davanti all'albergo.
Nel frattempo arriveranno anche Fio( la genuflessione era d'obbligo avvenuta davanti agli occhi incuriositi degli avventori del mac) e Giogio, la mia dolcissima compagna di esilaranti avventure amiciane.

Relax in albergo dopo il pasto e arriva la incartamoratissima Manu...
Sorrido al pensiero che lei e Bigo in questi mesi le ho viste quasi piu' di mia sorella..
Potenza dell'amore cartiano.

Pomeriggio di pioggia in attesa di recarci al Palasharp, aspettiamo in albergo l'arrivo della tenerissima Mica e poi si parte.

Arriviamo al palazzetto ed incontriamo tutti gli altri.. Ele e Davide belli come il sole, Adriana canterina come non mai , una carica di simpatia da paura, Mariaurora carinissima come sempre con Pippo, Betta dolce dolce con la stellina Ginevra e Sandro, la mia tesorissima mamy Gloria con Michi cresciuta tantissimo dal concerto di Brescia. Eh si e' proprio vero, piccole cartine crescono.

Mentre facciamo la fila per entrare , notiamo tante persone di ogni eta' soprattutto adulti e decisamente pochi bambini. E come in ogni concerto di Marco vediamo tante facce gia' conosciute.
All'interno del Palasharp noto subito la sua capienza e spero proprio che prima dell'inizio del concerto, il palazzetto possa riempirsi. Sono fiduciosa e convinta che il pubblico lombardo rispondera' alla grande.

Alcuni si sistemano nelle tribune altri provano a trovare una postazione ideale nel parterre.
Io vado di qua e di la' cercando di capire cosa la mia testa vuota sarebbe stata in grado di sopportare. Decisamente la mia idea era di stare davanti al palco come sempre, ma le condizioni fisiche non erano ottimali.
Nel frattempo arriva la stupenda Steffy e siamo al completo.
Decido di vedere il concerto in mezzo alla folla, agevolata dal fatto che le carinissime Adri e Steffy avevano creato un capannello attorno a me per cercare di proteggermi dalle scalmanate cartine.
E in quell'occasione devo ringraziare anche due baldi giovanotti, belli alti che mi hanno lasciato la loro postazione.

Era perfetta.

Peccato solo non potessi documentare il tutto con la mia fidata digitale, visto che mi ero scordata la batteria in albergo. Ancora soffro al pensiero.
Armata di fotocamera presa in prestito da Fio prendo posizione. Ferma e dritta cerco di non oscillare o di muovere troppo la testa.
Vedo tantissima gente intorno a me e penso: Ma ci sono anche io? non sto sognando? E li' inizio a commuovermi ricordandomi che fino a qualche giorno prima non avrei mai creduto di poter essere davanti ad quel palco e vedere il mio adorato Marcolino.

Inizia il concerto.





L'intro come in tutti i concerti crea in me un vortice di emozioni immenso.
Il buio tutto intorno e solo le luci dei cellulari con le urla del pubblico a fare da contorno.
Parte la band, il fumo invade il palco. Non si riesce a distinguere Marco ma si sente solo la sua voce accompagnata dalle grida dei fans.
Canta un pezzetto di Ti rincontrero' e basta poco per capire che quella voce si fondera' per tutto il concerto con i battiti di tutti i cuori li' presenti.

Compreso il mio.

Non ricordavo di aver provato cosi' tanti brividi tutti insieme.
Marco cantava e io sentivo la pelle accapponarsi come non mai.
Non avevo voluto ascoltare o vedere i video dei precedenti concerti, proprio perche' desideravo provare delle sensazioni di sorpresa, di stupore e di emozione intensa.

E' cosi' e' stato.

Quello che si presentava ai miei occhi e alle mie orecchie era sempre il Marco che avevo conosciuto, quello che fin dal primo momento mi aveva catturato, ma il mio piccolo Marco sopra quel palco era davvero un gigante.




Quanto era migliorato dall'ultimo concerto che avevo seguito? Tantissimo.
Averlo visto a Sanremo dal vivo mi aveva gia' dato la conferma della sua crescita, ma vederlo affrontare quel grande palco con tutto quel pubblico festante e' stata una soddisfazione incredibile.

E mentre provavo a fare qualche foto e far sentire Marco a piu' persone possibile , cercavo di godere al massimo di quello spettacolo meraviglioso in modo da potermi ricaricare di sensazioni stupende.

Le canzoni che ha cantato sono ormai note a tutti e sono stata interpretate tutte divinamente, ma una di quelle che mi ha sorpreso di piu' e' stata" When you say nothing at all "di Ronan Keating dalla colonna sonora di uno dei miei film preferiti ovvero "Notting hill.

Sensazionale performance con una buona pronuncia dell'inglese che come sappiamo, per ora e ripeto per ora, e' il tallone d'Achille di Marco.

E' stato davvero bravissimo.

Ma il picco emozionale l'ho raggiunto quando ha cantato le ultime due canzoni. Quando nasce un amore e Ti rincontrero' in spagnolo.
Ti rincontrero' e' da sempre e sempre sara' la canzone che mi portero' nel cuore per tutte le motivazioni che ormai sapete, ma soprattutto in Quando nasce un amore non sono riuscita a trattenere le lacrime.




Perche' ascoltando quella bellissima frase che dice: Amore mio immenso e puro, ci penso io a farti avere un futuro, da sempre ho pensato che a pronunciarla fosse il suo angelo in cielo.

E vedendo che solo dopo solo pochi mesi Marco e' riuscito a realizzare il suo sogno e diventare un cantante affermato intraprendendo la carriera che ha sempre desiderato, in quel momento ho realizzato che la promessa e' stata davvero mantenuta e che il piccolo Marco e' riuscito ad avere davanti a se un bellissimo e roseo futuro.

Il concerto finisce , ma ci sembra troppo presto.

E infatti sarei rimasta ancora li' ore ed ore ad ascoltarlo, ma la gente intorno iniziava a sfollare lentamente.

E fra la gente e' apparsa la simpaticissima Merysweet che ovviamente era riuscita come sempre ad essere in pole-position davanti al palco.
Prima di lasciare il palazzetto ci siamo salutate con le foto di gruppo di rito.

Il dopo concerto lo abbiamo trascorso in un locale alla moda e anche l'indomani e' stata una splendida giornata trascorsa per le vie di Milano con il pranzo nella terrazza davanti al duomo.

In quell'occasione ci ha raggiunto anche la meravigliosa e chicchissima Ledy che riabbraccio sempre con tantissima gioia.

E' stata una piacevolissima rimpatriata e una bella occasione per poter condividere ancora di piu' la nostra passione per Marco, ma soprattutto per poterci conoscere meglio anche personalmente.

Ognuno di voi mi ha arricchito davvero tanto.

Il sabato sera poi, grazie alla gentilezza e alla disponibilita' di Fabio e Andrea , mitici consorti delle nostre Bigo e Giogio siamo stati a Como in un locale vicino al lago dove si e' mangiato d'incanto.
Domenica in piazza duomo c'era la partenza del giro d' Italia, per la gioia dei nostri mariti, pranzo insieme e poi via, tutti a casa con la promessa di rivederci al piu' presto al prossimo concerto di Marco e perche' no, forse anche un po' prima.

Grazie di cuore a tutti per avermi concesso la vostra compagnia, grazie a Marco per avermi dato delle emozioni cosi' forti e grazie alla superlativa disponibilita' di Bigo, Giogio e Mica per i transfer dall'albergo al palazzetto e viceversa, ma un ancor piu' grande grazie va di nuovo a Bigo e Giogio per tutto l'affetto, l'accoglienza e il calore di casa che avete voluto farci sentire pur essendo lontano dalle nostre.

Alla prossima avventura.

71 commenti:

folletto ha detto...

Buon giorno

Ariettina
il tuo racconto e le immagini me le voglio gustare quando torno a casa,
da una prima sbirciatina, mi pare mooooolto di mio gusto,
faro' come quando mangio un gelato..... ogni leccata lo tengo un pochinino in bocca, risvegliando e attivando le pappille gustative ...ahahahhahahaha

Fatina
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
questi sono per te

Fio
se te la senti......
tienici informati...
diversamente....
ti aspettiamo in casetta
quando sarai piu'serena,
.....son sicura presto!

Silvia
stai gia' andando al mare??????
qui' c'è nuovamente frescolino... Uffiiiiiii

vado a prepararmi

"Quanto raro e meraviglioso è quel lampo di attimo, in cui ci rendiamo conto di aver scoperto un'amico"

baci a tutti

Marco
La forza sia con te.....!!!

ciao Marzietta.......

aria ha detto...

Buona giornata a tutti e scusate per il lenzolo.. baci baci..

Ciao folly... ♥

lalla58 ha detto...

bellissimo lenzuolo ariè
buongiorno cugi, buongiorno folly
e a chi verrà

bluesim ha detto...

Buongiorno cartonia !!
Aria, che bello il tuo resoconto, me lo sono gustata con gioia e mi e' sembrato di essere con voi.
Dopo la tappa estera di Lugano, per Marco ora c'e' Malta. Ci rendiamo conto che il cucciolo allarga i propri confini?
Mando un bacione a tutti, ci vediamo presto.
P.S.: nn so cosa sia accaduto alla Regina, ma le mando un abbraccio forte forte. Se mi fate sapere qualcosa vi ringrazio.
Baciottoni sparsi!

Angela ha detto...

Aria adoro questi lenzuoli,l'ho preso stirato piegato con amore e riposto nel cassetto,smackkkkkkk!!!Saluto Folli,Aria,Lalla e tutte/i!

Angela ha detto...

Bacioni anche a te Blusimo!

annavita ha detto...

bon dia cartonia,


hola aria,grazie per il lenzuolo steso al sole di cartonia,...alle 6 di mattina!davvero gracias,l'aMARCOrd milanese è sempre una gioia leggerlo.
buon lavoro ossigeno♥


ciao folletto,lalla ed aria di passaggio e frettolosa,ma è ossigeno che non fa male.

un abbraccio a fio♥


ed un caro saluto ed un in bocca al lupo per chi sta poco bene.

bacio alle nottambule di ieri;gloria,angela,norli,cocci e mariaoro♥..a chi ho scordato baci doppi

annavita ha detto...

ciao blue e angelì,buona giornata a voi.

annavita ha detto...

VOTATE IL VIDEO DI MARCO A TRL,PER 5 VOLTE


http://extra.mtv.it/trl/vota.asp?idVideo=23513&msg=2

O PIU' FACILE DIRETTAMENTE NEL BANNERINO A DESTRA DELLA HOME,gracias,..ieri eravamo terzi.


MANDATE UN SMS AL 48254 MARCO PRIMO CON DENTRO AD OGNI BRIVIDO


VOTATE ANCHE QUI,PER 5 VOLTE

http://waptrl.mtv.it/xhtml/vota/index.asp?p_g=6&V_T=23796&I_C=23

SAL-101 ha detto...

Buongiorno a tutti,
caspita ieri il rebus è stato risolto in un lampo,
allora risolvete il cartacruci che sta nell'avantar,
se non si vede mettete gli occhiali,
torno a lavorare come un somaro ihhoihho beata la mogliettina mo che sta a casa.

titty60 ha detto...

Buongiorno a Tutte/i
Aria bellissimo resonto,complimenti,
Annavita,corro a svolgere i cartadoveri...sempre efficentissima...grande sindachessa...smackkkkkkk
Fioo,un abbraccio forte,
Salllll non ci vogliono gli occhiali ma la lente d'ingrandimento.......

lella ha detto...

BUONGIORNOOOOO!!!!

ARIA mi chiedevo quando avrei letto il tuo resoconto....lo aspettavo con ansia....e questa mattina voilà.....degno di tutte le mie aspettative!!Io te l'ho detto tante volte che dovresti fare la scrittrice....non solo perchè scrivi benissimo ma soprattutto perchè riesci a comunicare molto bene le tue sensazioni,facendo emozionare chi legge......
Un bacio grande grande,tutto per te!!

Oggi sono di preparazione valigia...domani mattina si parte! Sono ovviamente eccitata da questo nuovo viaggio.....ma mi dispiace non poco stare lontano da voi per altri 10 giorni....Lo so già che mi mancherete....Vi prego,ogni tanto datemi notizie...quanti compleanni mi perderò questa volta? Come andrà il concerto di Marco domani sera a Malta? Il cucciolo deve spaccare anche lì...per un Marco sempre più international!!!!

NORLI....ti è arrivato il post?

Ora devo proprio andare....spero di riuscire a passare più tardi

Federica ha detto...

Leggervi mi fa davvero emozionare.... anche perchè inizio con il count-down ....... il 18 Agosto anche se lontano si avvicina, e la voglia di rivedere marco, ma soprattutto di assistere ad un concerto tutto suo aumenta a dismisura !
Se qualcuno di voi perchè è della zona di Lecce, perchè ci sta in vacanza, vuole venire al concerto.... sono qui per qualsiasi informazione utile ! Che emozione...

hydro ha detto...

Buongiorno Cartamondo ♥

Un bacio speciale alla nostra
ondivaga cartona
che immagino fluttuare frizzante in un mare di cartine in piena tempesta
emozionale......

un abbraccio forte forte alla nostra
regina♥ xxxxxxxxx

e baci e abbracci a piene mani
a tutti gli abitanti di questa
splendente casetta!


PS: per chi volesse venire in sicilia per il concerto di Marco il 20 giugno , io e francesca siamo assolutamente disponibili.....
ma anche per chi volesse fare una vacanza!!!
Ci farebbe davvero un immenso piacere, ricambiare l'ospitalità che avete voluto offrirci, accogliendoci in questa allegrissi ma brigata!!!!!!
baci

steffy ha detto...

BUongiorno MOndo incartato....
Aria quanto sei dolce....
ieri sera non sono riuscita a fare un salto.. ci proverò stasera...

Betta cara un abbraccio grande....

Lella si parte???? a che ora sei a bologna dai che ti passo a salutare!!!!!

Fio tesoro come va'? spero tanto tutto si stia sistemando.. un abbraccio immenso

Gloria... hai già preso il biglietto per il concerto di bologna??? non preoccuparti c'incontriamo così andiamo insieme!!!! un altro meraviglioso concerto insieme....

Cartone nessuno si unisce a noi???!!!

Coccina non ti dimenticare la riviera eh?????

UN bacione immenso a tutte!!!! e buon pranzo ho una fame che non ci vedoooooo

Angela ha detto...

Sal neanche ingrandendo la pagina al 150 per cento vedo na cippalippa,solo la foto di Norli è ben visibile,gli scritti son più piccoli di una cag...na di mosca!Ammazzzzzzz e come lavori.....non ti stancare troppo!

Angela ha detto...

Lellaaaaaaa buon viaggio!!!!A tutte/i voi buon pranzo!Smackkkkkkk

annavita ha detto...

hola cartonia,


direttamente dal sito UFFICIALE DEL WIND MUSIC AWARDS LA PRESENTAZIONE DI MARCO CARTA♥


fonte-wma09


"LA FORZA DI MARCO"

La forza di Marco è da sempre la passione per la musica, la sua carta vincente la determinazione a realizzare il suo sogno: cantare.

Un percorso in salita verso il successo che lo ha condotto lo scorso anno alla consacrazione con la vittoria ad “Amici” e il conseguente disco di platino per “Ti rincontrerò”, l’album d’esordio. Da lì la forza musicale di Marco diventa dirompente facendolo diventare protagonista di un fenomeno unico nel suo genere: la sospensione di concerti per eccesso di pubblico!


Un apprezzamento che lo ha portato a raggiungere altri traguardi, dal successo a Sanremo 2009 categoria Artisti, al disco di platino con - neanche a dirlo - “La forza mia” che gli apre le porte dell’Olimpo della musica, l’Arena di Verona per i Wind Music Awards 2009.


...non male,...l'olimpo della musica♥


buon viaggio lella,divertiti e goditi questi giorni di ferie♥

ciao hydro,.....me gusta assai la sicilia,mai dire mai!♥


iesssssssss,steffy e gloria a bologna! due supersuperincartate e reporter over30 doc a rappresentarci!♥


bacio titty♥ e non mancheremo fee,di contattarti,se qualche leccese verrà con te al concerto di marco nella tua città,graciasss


buon pranzo a tutti,un caro saluto a voi tutti da adrianaaaaaaa,ha poco tempo ed è impossibilitata ad entrare a cartonia,basusssss

annavita ha detto...

uahuahuahuah,..angelì,eddaiiiiii che sal è un genio! il cavalier cortese produce con la mente....smuack a te♥

tranquillo sal,dopo mi attrezzo di lente d'ingrandimento e ci provo,un bacio a te.

giuly63 ha detto...

ciao a tutti...........

ARIETTA, mi sono commossa, mi sono immersa nel racconto mi sembrava di essere ancora a milano.....una piccola vacanza ma per me molto preziosa......hai proprio ragione anche io mi sono sentita a casa....grazie alle nostre compagne d'aventura......bacio

FIO, come va?....so che sie molto giù, mi dispiace molto sia per tuo padre che per il viaggio mancato......su fiorellino non abbandonarci...ieri in chat perchè tu non c'eri c'era unu casinu.....tutte indisciplinate....ci voleva il tuo polso duro...io non ci sono riuscita......perciò vedi un po'.........bacione grande

un bacione a tutti

giuly63 ha detto...

lella buon viaggio divertiti tanto......poi ci racconti tutto........bacio

Norlina ha detto...

Buongiorno Cartonia

grazie ari per il bellissimo lenzuolo♥

Lella si, posta arrivata, thanks ♥

Buon pomeriggio di carta a tutti.
Vò di coffee

giuly63 ha detto...

scusate mi sono accorta ora che ho scritto avventura con una v.......perdono

aria ha detto...

Buon pomeriggio a tutti...


Vi state preparando per il lungo ponte?... ovviamente per chi ha il piacere di farlo...

Io lavoro di sicuro anche lunedi'

Lella... buon viaggio e divertiti...goditi il meritato riposo... e soprattutto cattura con il tuo obiettivo tutte le immagini piu' belle..


Avete votato?

non dimenticate i cartadoveri..

io ora scappo... a piu' tardi...

annavita ha detto...

ero in big...c'era norlina,valerio,spigo..gli altri non ricordo.è passato misterwarner.


domande su roma e responsabilità,glissate.....se postano la taggata,la riporterò.
nessuna chiarezza,nessuna risposta alle domande.
mi chiedo il perchè della sua vista....anzi sì,in parte l'ha data una risposta.gli sono arrivate delle mail......noi tutti siamo continuamente monitorati,la big,e tutti i blog e forum DEDICATI SOLO A SOSTENERE MARCO......DA CHI ? DA CHI AMA IL CONTORNO PER DIVENTARNE PROTAGONISTA.

non ho nulla da aggiungere se non il mio motto:
SOLO MARCO NEL ♥


buona serata a tutti

titty60 ha detto...

Annavita mi associo
Marco e solo Marco.

aria ha detto...

Annavita.. non ho ben capito... gli sono arrivate delle mail da chi e per cosa?

Siamo monitorati?

quello gia' lo sapevamo... non e' la prima volta che qualcuno aspetta un passo falso( se poi non arriva ad averlo si provvede diffamando e infamando con delle calunnie assurde).
Non capisco pero' lo scopo di tutto questo.. Solo per vivere di luce riflessa?
Qualcuno ogni tanto si dimentica che il protagonista e' Marco e non certo chi ne vive all'ombra cercando la luce a tutti i costi e con tutti i mezzi.Anche quelli piu' sporchi.
Quanta pena provo per queste persone.
Ma vabbe' stendiamo un velo pietoso.. non meritano neanche di essere prese in considerazione tanto non valgono nulla.
Come si suol dire... non ti curar di loro ma guarda e passa...
Tutto ha un inizio e tutto ha una fine.


Comunque grazie Annavita... magari leggendo la taggata riusciro' a capirne di piu'...

e come dici tu... solo Marco nel ♥

Angela ha detto...

Annavì Titty e Aria mi associo,solo MARCO nel cuore...il resto è fuffa! Ps Annavì c'ero anche io nella big,non scrivevo, leggevo le non risposte di mister warner!

mica ha detto...

Ciao Cartonia

Aria bello il tuo resoconto ogni volta che leggo mi sembra di rivere il concerto e un po ne sento la mancanza, spero presto cene sia un altro da condivider insieme

Come state???

Finalmennte io ho finito la settimana e domani vado al mareeeeeee per una settimana non mi colleghero gia son che mi manchera passare un salutino alla sera ma con il pensiero ci saro'

bacioni a tutti se riesco passo staera dal bar gatto.

manu d carta ha detto...

BUONA SERA CARTONIA
ARI
Grazie x avermi riportato a momenti magici, che, ad essere onesta, al momento non riesco a descrivere...Belle anche le foto, del resto la macchina della Regina non poteva che essere all'Altezza!
Ripensare al momento dell'intro, con ti rincontrerò', che non so definire la mia preferita, ma che sa darmi un'emozione unica ogni volta che ascolto aqnche solo l'attacco..mi fa tremare. Bello davvero.
Un bacio tesora

FIO
massima comprensione credimi...Un bacio gigante..all'ora finchè puo' servire!

NORLI
Andata????Baciiiiiiiii e mille mila hug. Loveeeeeeee

Oggi per "respirare "un po'..ed illuminarmi...ho ascoltato taaaaanto Marcomio. Tutto il resto quindi, conta meno che mai...
stretta forte SO'...ovunque sei.

anna64 ha detto...

buonasera cartonia.

da un pò di giorni non stò scrivendo,scusate ma ,stò leggendo tante di quelle schifezze ultimamente da tutte le parti,da parte di molte persone ed ho avuto una crisi di rigetto!

non voglio farla troppo lunga e soprattutto quì nella nostra cartonia,ma una cosa la voglio dire,
per me viene prima di tutto MARCO e solo MARCO,delle beghe fra forum e staff e staffini vari non me ne può fregare di meno,dove c'è MARCO ci sono io ,fosse anche al polo sud(che co stò caldo sarebbe l'ideale).ok punto!

do un bacio a tutti uno per uno,a sal no perchè mi aveva rideformata,prrrrrrrrr

lella ti mando poi il messaggio e ti informo sulle novità,bacio e buon viaggio.
fio ti sono vicina,vorrei chiamarti ma non vorrei essere importuna,intanto ti abbraccio e forza!

sono in fibrillazione per il concerto di rende non vedo l'ora,se3 qualcuno volesse venire mi faccia sapere,vedremo come organizzarci,io per ora mi sono impegnata la casa (e tutta me stessa)con angela,mesy e lella,ma ne possiamo sempre parlare anche con altri!a disposizione!

arietta complimenti per il tuo resoconto sei bravissima come sempre,volevo fare anche i complimenti ad annavita per la fantastica cartastoria di ieri,non scrivevo ma leggevo tutto come sempre.ora vado baci baci a tutti a MARCO di piùùùùùùùùùùùùùùù♥

Angela ha detto...

Tanti saluti da Mesy,mi ha chiesto di dirvi che per un po' non scriverà,è arrivata sua mamma dall'Etiopia e suo fratello dal Canadà,èèèèèèè al settimo cielo e io sono felice per lei!!!!

aria ha detto...

si Anna colgo il tuo invito.. siamo io Paolo la cugina Efisia, lo zio Salvatore, la zia Bonaria e la commare Pasqualina, piu' il gatto.. posso portare anche Asia vero? se ci stringiamo ci stiamo tutti... che bello viscini viscini... posso dormire cuore a cuore con Angeli'??

hahahhah..

Grazie Annina.. gentilissima..

Divertitevi e non pensate a nulla... solo ad ascoltare Marco che e' quella la cosa piu' bella in assoluto.

Angela ha detto...

Scusate ho una curiosita che mi attanaglia da parecchio...nell'avatar del lettore riccardo che c'è?So cecataaaaaaaa!!!!Uhahahahha

Angela ha detto...

Ariè confessa il tuo vero nome è BonARIA...ti hanno messo la supponta(quando si mette al nascituro il nome di un parente)quindi ti chiami come la zia!Uhahhahaha scherziamo va che è meglio!

aria ha detto...

uhahahah Angeli'... quel dubbio e' venuto anche a noi il giorno prima della partenza.. Abbiamo dovuto chiedere anche a Cpuddu. Volevamo delucidazioni io e Cocci..

Alla fine abbiamo concordato che si tratta di un verme usato per la pesca.. non dirmi come si chiama perche' mio marito non usa vermi.. lui fa il subacqueo..

Cocci e' piu' esperta in fatto di vermi...

in quanto il padre pescatore... chiariamo il concetto.. hahahah..

noooo Bon' Aria non sono io.. hahahahah...

sai che e' la patrona di Cagliari... e' una madonna arrivata dal mare in una cassa..
Ed essendoci una fortissima devozione da noi in Sardegna, molte persone si chiamano cosi' Maria Bonaria... come pure Efisio..
nomi tipicamente sardi...

Norlina ha detto...

Come precisato da Annavita prima, ero presente in tag quando si è presentato Balestra.
Voglio informare dell'accaduto ai non presenti.
Gli sono state poste un infinità di domande, alle quali non ha risposto. Dopo 5 minuti, una riunione improvvisa lo ha portato ad andare via dalla tag chiedendo che le domande gli fossero inviate alla mail.

La mia domanda è: Perchè prendere un appuntamento in tag, per poi scappare dopo 5 minuti senza dare delucidazioni di nessun genere?

Premesso che, a mio avviso, mandare la suddetta mail non avrà alcun senso, se non quello di prepararsi a tavolino delle risposte evasive allle quali non può seguire una richiesta di chiarezza REALE( per il semplice motivo che non c'è un botta e risposta come in tag), vi posto le domande che gli sono già state inviate:

Norlina ha detto...

IO VOLEV KIEDERGLI COSA DOBBIAMO FARE CN GREENTICHET K NN CI VUOLE RIMBORDARE I BIGLIETTI DI ROMA
GRAZIE MILLE..

1)QUANTI BIGLIETTI SONO STATI VENDUTI IN PREVENDITA DEL CONCERTO DI ROMA?
2)LE VENDITE DEL DISCO LA FORZA MIA SONO STATE SUPERIORI PER ORA AL PRECEDENTE DISCO "TI RINCONTRERO'"?
3) COME GIUDICA I DATI DELL'AIRPLAY RADIOFONICO DEL NUOVO SINGOLO?? SONO MIGLIORI RISPETTO A QUELLI DE LA FORZA MIA (CHE PURE ERA ANDATO DISCRETAMENTE BENE IN RADIO)??
MARCELLO IN TAG CI HAI DETTO CHE PER IL FORUM RESTERà TUTTO UGUALE: QUESTO SIGNIFICA CHE MARCO TORNERà A TROVARCI QUANDO VUOLE COME PRIMA????
abbiamo preso il secondo platino????

salve sign Balestra io vorrei solo la verità su Roma.
Come è possibile che i biglietti si continuavano a venderela sera dell'11/05 sapendo dello spazio ridotto dell'Atlantico? la ringrazio

Norlina ha detto...

"Marcello, perchè non è stata fatta subito una conferenza stampa con tutti i giornalisti(compresa la Venegoni che ormai ha stancato con la storia delle ragazzine) esponendo il vero motivo, cioè che la causa dell'annullamento del concerto a Roma è stata la troppa folla formata da FAMIGLIE e non da "troppi bambini"e che non è stato certo un flop come molti hanno affermato e che ancora ci ricamano sopra!

La mia seconda domanda se ancora nessuno l'ha formulata è:
"Il numero delle vendite del cd di Marco a che punto è?...soprattutto a quando il secondo platino?

Riprendo la domanda di ROX..
Tutto questo, legato al sito ufficiale, proibirà a Marco di essere sè stesso?di avere la libertà che aveva prima? (E' quello che mi preme di più..)
Un'altra cosa..
Lei ha detto di aver tutelato Marco dal primo momento..qual è stata la forma di tutela adottata da lei e dal suo staff nell'ultimo periodo? (con riferimento anche all'annullamento di Roma..)

4) NON CREDE CHE SIA UTILE FAR SEGUIRE MARCO DA UN VOCAL COACH COSI' DA DARLI MAGGIOR SICUREZZA VOCALE..???.SE SI VUOLE INVESTIRE SUL FUTURO BISOGNA ANDARE AL DI LA' DEL TARGET DEI GIOVANISSIMI..E LO STUDIO DIVENTA NECESSARIO (CANTO. DIZIONE, INGLESE)

5) NEI WIND AWARD MARCO MARTECIPERA' NELLA CATEGORIA PLATINO O MULTIPLATINO CON IL DISCO LA FORZA MIA??

Abbiamo una curiosità: a chi da fastidio questo forum? Ci sono dei motivi particolari a noi oscuri in nome dei quali chi si occupa del nuovo sito ufficiale si presta da tempo a lavorare per assecondare le velleità “spazza BigFamily” di qualche invidioso del web (e non solo a questo punto ci viene da pensare...)?
Facendo danno non tanto a noi quanto a Marco

Norlina ha detto...

Signor Balestra , volevo chiederle quando avverra' il debutto all'estero di Marco . In quali Paesi ? Il cd x l'estero sara' un mix tra Ti rincontrero' e La forza mia? Marco fara' promozione all'estero in prima persona con ospitate varie ? Grazie
-GIA' UNA SETTIMANA PRIMA DEL CONCERTA DI ROMA, DOPO LA NOTIZIA DELLO SPOSTAMENTO ALL'ATLANTICO, SI DISCUTEVA SULL'IMPOSSIBILITA' DI CONTENERE IN QUELL'AMBIENTE LE PERSONE GIA' IN POSSESSO DI BIGLIETTO.
SONO STATE SOLLEVATI DUBBI E PERPLESSITA' IN MERITO....PERCHE' NON SE NE E' TENUTO CONTO?

-PERCHE' NON SI E' FATTO UNA VERIFICA PER CAPIRE SE QUESTI DATI POTESSERO ESSERE REALI O MENO?
-PERCHE' E' STATO ASSICURATO CHE "CI SAREBBE STATO POSTO PER TUTTI I POSSESSORI DI REGOLARE BIGLIETTO"?
-PERCHE' IL POMERIGGIO ALLE 19.00 ANCORA SI VENDEVANO BIGLIETTI AL BOTTEGHINO MENTRE NEL CAMION DAVANTI SPICCAVA IN BELLA VISTA IL CARTELLO SOLD OUT?
-LE LAMENTELE PER LE CONDIZIONI DI SVOLGIMENTO DEL CONCERTO C'ERANO GIA' MOLTO PRIMA CHE IL CONCERTO INIZIASSE. HO SENTITO GENTE MINACCIARE DI CHIAMARE I CARABINIERI....PERCHE' SI E' PROVEDUTO LO STESSO ALL'INIZIO DEL CONCERTO?
-PERCHE' IL CONCERTO E' INIZIATO IN TUTTA FRETTA ADDIRITTURA PRIMA DELLE NOVE....QUANDO LA GENTE STAVA ANCORA ARRIVANDO A FROTTE E CERCANDO DI ENTRARE NEL PALAZZETTO?
-PERCHE' NON E' STATA DATA UNA SPIEGAZIONE PLAUSIBILE DEL PERCHE I FATTI SI SONO SVOLTI IN QUESTA MANIERA....MA CON UN RIDICOLO COMUNICATO STAMPA SI E' LASCIATO CREDERE CHE LA COLPA FOSSE STATA DELLA TROPPA AFFLUENZA DI BAMBINI?
-VERAMENTE NON SI POTEVA PREVEDERE TUTTO QUESTO? AL DI LA' DELLA THE BOSS E DELLE SUE RESPONSABILITA', NON C'E' NESSUNO CHE TUTELI MARCO DALLA THE BOSS? PERCHE' SI E' LASCIATO CHE SE LA CAVASSERO CON UNA SPEGAZIONE QUANTO MENO ASSURDA?
-E' VERO CHE C'ERANO DEI BAMBINI.....MA E' PUR VERO CHE ERANO STATI VENDUTI MIGLIAIA DI BIGLIETTI IN PIU' RISPETTO ALLA CAPIENZA DEL LOCALE. COM'E' POTUTO SUCCEDERE QUESTO?
GRAZIE

Norlina ha detto...

VORREI SAPERE PERCHè LA WARNERA HA AVVALLATO IL COMUNICATO STAMPA SULL'ANNULLAMENTO ALL'ATLANTICO...CONFERMA QUINDI CHE IL CONCERTO è STATO ANNULLATO PER LA PRESENZA DI TROPPI BAMBINI?E VISTO CHE I MINORI ERANO MUNITI DI REGOLARE BIGLIETTO,LA COSA NON ERA COMUNQUE PREVEDIBILE?E COSA RISPONDE AI VARI ARTICOLI CHE INSINUANO CHE CI SIA STATA UNA SCARSA PREVENDITA?CONFERMA O IL TOUR STA EFFETIVAMENTE ANDANDO BENE COME PENSIAMO?
INOLTRE LA "THE BOSS" CHE SI OCCUPAVA DELLA DATA ROMANA SI OCCUPERà DI ALTRE DATE?

SIAMO ANCORA NEL PIENO TOUR DELLA FORZA MIA..NON E' PREMATURO GIA' PENSARE AD UN NUOVO ALBUM GIA' A SETTEMBRE (DICHIARAZIONE DI MARCO DURANTE LO SPECIALE DI RADIO ITALIA)?

Il topic in questione si intitola "domande" e lo potete trovare al seguente indirizzo:
http://marco.carta.forumcommunity.net/?t=27990081

Norlina ha detto...

Scusate, l'ho dovuto scrivere a pezzi perchè non mi prendeva il testo per intero ...non so il motivo

Angela ha detto...

Ariè grazie per la spiegazione,azz nientepopodimeno è un verme....chissà che credevo...ihihi avevo anche paura a cliccarci sopra...uahhahahha!

annavita ha detto...

hola cartonia,


ho appena finito di leggervi,....norli vi ha postato le domande presenti nel topic della big.molte di esse son state riportate incessantemente da ros e sonia,ignorate di tutto punto.

io ho salvato le quattro risposte di misterwarner,ho chiesto a ros di potervele postare.eccole:


mrw.:perchè arrivato il sito di Marco, che è istituzionale, qualcuno mi ha mandato mail di protesta sull'ufficialità del forum



mr.w.:Roma è accaduto di tutto, ma mai avrei pensato di dover prendere la parola io, per dare una delusione al grande pubblico di Marco. La delusione c'è stata e sarà difficile rimuoverla, ma occorre passare oltre in attesa del prossimo concerto a roma. però non è stato un flop di Marco ma di the boss


mr.w.:chiarire che the boss non ha previsto che il pubblico fatto anche di famiglie non è come quello di un concerto dei sex pistols!


mr.w.:vi chiedo scusa ma devo uscire dalla tag per riunione urgente. dobbiamo rimandare! non ho parole, ma c'è una cosa urgente che va sistemata. provate a capirmi e diamoci un altro appuntamento.




...la migliore? i sex pistols,mentre la leggevo ho sputato il caffè soffocata dalle risate.


buona cena a tutti. SOLO MARCO NEL ♥

lella ha detto...

CIAOOOO!!!!

Incursione velocissima solo per dirvi......che vi voglio un mondo di beneeeee!!!!Si lo so che lo sapete già.....ma io volevo dirvelo lo stesso ahahahaahah.
Grazie per tutti i buon viaggio che ho letto....che carine che siete!!!!
Tante cose da fare e da preparare....ma chissà che domani mattina non riesca a farvi un ultimo salutino....

Parto con un pò di ansia nel cuore.....per Marco ovviamente,qui non si può mai stare tranquilli...
poi Marcello in big che non da risposte....boh non so che pensare...

STEFFY io da Bologna parto lunedì,giorno lavorativo per te....mi sa che ti sarà impossibile passare a meno che non fai il ponte...Mi piacerebbe tanto riabbracciarti!!! Il fine settimana invece lo passo a Torino con dei miei amici e poi da lì lunedì mattina vado all'aeroporto di Bologna destinazione....LANZAROTE!!!!
Wow non vedo l'oraaaa!!!!

LADY....ti chiamo quando sono a Torino....chissà che non riusciamo....a prenderci un caffè....ahahahah

HYDROOOOO grazie per l'invito...prima o poi ci vengo in Sicilia.Salutami tanto tua sorella.

Bacioni a tuttiiiii

lella ha detto...

ELE....hai letto l'ultima cosa scritta da Marcello? La tempesta è proprio arrivata così come da noi previsto già da ieri....

manu d carta ha detto...

???????
sarò pervenuta ma sono lievemente perplessa...I Sex Pistol?????
Ma dai e suuuuu!
Bho.
Vado ad un comple...
a domani cartonia bella,
a domani Marcomio.....

Norlina ha detto...

Lella, wow, mi stai diventando veggente! Avvisa la prossima volta cosi mi preparo ;)

Manu, buon compleanno. Divertiti tesoruccio♥

Annav, grazie per aver riportato le frasi. Me le sono rilette bene. La prima credo fosse una risposta alla mia domanda("perchè la necessità di questa precisazione?") dopo che lui ha esordito con "questo forum rimane ufficiale"

......bzzzzzz


Buona cenaaaa

lella ha detto...

NORLI ahahahahha...io ti ho avvisato....ricordi il link che ti ho postato su skype ieri? Ma sei andata a leggerlo poi...
Comunque si supererà pure questa...

CLAIRE ha detto...

BUONA SERAAA!!!

Sono stanca di leggere cretinate a destra e sinistra...bastaaaaaaaaa!!

mister warner figob....non comment!

mi associo a voi nel dire ...SOLO MARCO NEL ♥...tutto il resto è muffa!

ps. messaggio per le Cartone sarde,
papy Jurman farà il suo concerto all'anfiteatro romano di Cagliari il 3 luglio alle ore 21....che fammo annamo???

vado a cena....buon proseguimento cartonia adorata!♥

Norlina ha detto...

Si Lella, visto.... e ti dirò, quello mi importa poco.

Piuttosto, vorrei garanzie da chi di competenza...e spiegazioni, che credo mai arriveranno.

Detto ciò, mi unicsco a voi nel "solo marco nel♥", sempre e comunque.

Ps. Claire, sono sicura che Ary non verrà auahhahaah

aria ha detto...

uhahhaha Norli che fai? piji po o cu...? si Claire.. lo so gia' da qualche tempo l'evento Jurmaniano a Cagliari.. ad avere agganci vedi? hahahhah

io di sicuro andro'... che faccio mi perdo superJ? giammai

per il resto.. non commento.. aspetto risvolti...

mica ha detto...

ciao cartonia

Ripasso per augurarvi una buona notte e una buona settimana.

Ci rivediamo dopo il 7....


Baci

spigo ha detto...

BUONA SERA A TUTTI,

LA MATTINA ERA PARTITA ALLA GRANDE CON LA LETTURA DEL RACCONTO DI ARIA.....SEMPRE LIEVE E SERENA....E' VERAMENTE GRADEVOLE LA SUA SCRITTURA! BRAVA ARIA, INCONFONDIBILE......POI, DOPO PRANZO....MI AVVISANO DA MSN CHE BALESTRA STA PER ENTRARE IN TAG NEL FORUM UFFICIALE CHE, OGGI CI è STATO SPIEGATO, E' DIVERSO DA QUELLO ISTITUZIONALE ( E' VERO CHE MARCO E' UN GRANDE......MA NON PENSAVO FOSSE DIVENTATO UN'ISITUZIONE), TUTTO QUELLO CHE è SUCCESSO VE LO HANNO AMPIAMENTE RESOCONTATO ANNAVITA E NORLINA.
CHE DIRE......SONO AVVILITA! C'E' QUALCUNO CHE ANNASPA......IL LIVELLO DELLA XXXXX COMINCIA A DIVENTARE PREOCCUPANTE....ADESSO LE DOMANDE BISOGNA MANDARLE PER MAIL.....DOMANDE LEGITTIME E INNNOCUE ANCHE DI CHI VORREBBE SOLO IL RIMBORSO DEL BIGLIETTO E CHE VENGONO GLISSATE ALLA GRANDE....SONO PROFONDAMENTE DELUSA.

Norlina ha detto...

Mica divertiti. Un bacione grande, ci mancherai

Ariii, ma quando maiii, scherzavoooo

Spigo, che dire? Aspettiamo risvolti, semmai arriveranno

Angela ha detto...

Mica buon viaggio e divertiti!

Angela ha detto...

Boh ragà molto sinceramente,vorrei risposte serie sul casmbiamento di location...dal palalottomatica a quella specie di palestra....altre risposte sulla tutela di MARCO CARTA ARTISTA.....del resto ufficiale,colonnello,generale ecc ecc non me ne può fregar di meno...continuo sulla linea solo MARCO NEL CUORE IL RESTO è FUFFA O MUFFA(COME DICE CLAIRE)

fio ha detto...

CIAO A TUTTI...
ANCHE OGGI SOLO UN BREVE COMM.MIO PADRE HA AVUTO UN LIEVE MIGLIORAMENTO...IL MIO MALUMORE NON ACCENNA A DIMINUIRE...SONO SEMPRE PIU' DEMORALIZZATA E DELUSA ...RICEVO OGNI TANTO NOTIZIE DALLE MIE AMICHE IN SPAGNA,E QUESTO MI BUTTA ANCORA DI PIU' NELLO SCONFORTO...VABBE' NON ERA DESTINO!
GRAZIE A TUTTI COLORO CHE MI HANNO TELEFONATO O HANNO SCRITTO UN COMM.
COME DIMOSTRAZIONE D'AFFETTO...E SOLIDARIETA'...GRAZIE,VERAMENTE GRAZIE DI CUORE...
BUONA NOTTE

Angela ha detto...

Notte Fio,smackkkkk!

betta65 ha detto...

Buona sera blog, anzi quasi buona notte data l'ora

FIO un abbraccio, è poco lo so, ma è sincero ♥♥


Ank'io mi associo: solo e per sempre MARCO tutto il resto, liti da condominio comprese, lasciamole a chi non è capace di uscire dalla solita logica qualunquista e a chi si trova a proprio agio a sguazzare nel fango.

Il successo di Marco ha spiazzato davvero molte più persone di quanto si pensasse e parecchie di queste persone sono i cosidetti "insospettabili".
Ricordo quando il grande Fiorello ospitò Marco a Radio 2 e a proposito della Warner gli disse che se non stava attento gli avrebbero marchiato a fuoco la W sul...
Beh ripensandoci adesso è stata una battuta premonitrice mi pare ?!

MICA, elisabetta cara buon viaggio divertiti e ....torna presto con noi, ciao

LELLA anche tu in parteza romanina dolce e carina ? Buon viaggo anche a te, mi mancherai !

Angela ha detto...

http://ungiocosuamici.myblog.it/archive/2009/05/26/grazie-di-michele-torna-nel-mercato-discografico-con-il-mare.html
UHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHHAAAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAH........stasera sono cattiva......ma secondo voi una che canta così poteva permettersi il LUSSO di giudicare MARCO?PS attenzione ad aprire questo link!

betta65 ha detto...

ANGELA la tentazione di aprire il link è forte...ma non vorrei avere gli incubi tutta notte !!!!
Meglio aspettare l'alba,prima che sentendo la voce di disgrazia si svegli qualche vampiro o qualche zombie ...ahahah

lella ha detto...

MICA anche tu sei in partenza...buon viaggio cara.

BETTA...grazie tesorina,anche tu mi mancherai. Sai,spero sempre di incontrarti in occasione di un concerto di Marco....prima o poi accadrà!!

FIO...quanto mi dispiace sentirti così giù......ti abbraccio forte

BUONA NOTTE CASETTA

Angela ha detto...

Betta...l'ho aperto e richiuso subito,non si può sentire,na lagnaaaaaaaaa......con una vocetta inesistente,tranquilla non fa paura,ma fa.......ca..re!Smackkkkk e dolci sogni di CARTA!

betta65 ha detto...

Notte Angela, sei troppo simpatica♥

Notte FIO ♥

LELLA incontrarci..magari!! ma prima o poi ce la faremo ! Notte

notte al nostro meraviglioso blog, baci alla camomilla per tutti

Angela ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=XKCH1VhDa6c
CHIUDIAMO IN BELLEZZA!!!!!

Angela ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=dLRDJfQ6WV8
BUONANOTTE E W MARCOOOOOOO

aria ha detto...

che sonno.. mi sono addormentata tanto per cambiare nel divano..

un abbraccio forte alla mia amica Fio...

mica divertiti al mare.. bacio.

lella... pensaci


e a tutti auguro una serena notte incartata...

spero davvero che la notte porti consiglio... a tutti...


Baci

aria ha detto...

ps.. Marco...tu dormi sereno...


noi ci saremo...sempre..


buonanotte.

cocci 76 ha detto...

CIAO CARTAMONDO!!!
scusate se oggi entro in punta di piedi di notte, non voglio svegliare nessuno... oggi super impagnata :
lavoro cagliari lavoro

queste visite mediche lo posso dire???
MI HANNO PRESO ALL'ANIMA

i dottori sembrano gli organizzatori del concerto di Marco di Roma:
NON CAPISCONO UN CAVOLO
NON TI SANNO DARE DELUCIDAZIONI , NE SPIEGAZIONI

di chi ti devi fidare???
booooooooooo!! faccio così come sempre, MI FIDO DEL MIO ISTINTO!!!

Alzo la testa, pancia in dentro, petto in fuori e guardo avanti!!!
Idem per Marco...
solo MARCO NEL CUORE E NELL'ANIMA!!

Aria
bellissimo il resoconto .... per noi è un rivivere a occhi chiusi 3 giorni bellissimi!!!

grazie

ANGELA
uhahahhahaha quella che tu dici di non capire è la foto di un nuovo "membro" dicesi BIGATINO verme usato per pescare!!

fio'
un grosso bacio per te mi raccomando forza e coraggio che dopo aprile viene maggio e poi... per fortuna anche giugno!!!
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

norli
grazie per la nuova chat, è divertentissima!!
ci piace !!!


notte a tutti a domani

cocci 76 ha detto...

mi sono dimenticata di salutare mica e lella

buon viaggio e divertiteviiiiiiiiii


bacio

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?