Tieniti forte

Tieniti forte

giovedì 16 ottobre 2008

MISSIONE MARCO CARTA INTERNATIONAL



Te voi reintalni
(F. Roveroni /S. Rubini)


Cu fiecare ora trecuta a consuma viata
Ca si cum ar fi o strada de chipuri si senzatii
Aceasta foame care e inauntrul nostru
Nu s-a calmat inca
Am pierdut aripile si suntem prea departe
Pentru a regasi o atingere fara piele si maini,
Dar daca ochii tai sunt oglinda alor mei
Atunci incearca sa gandesti
Stii ca intr-o zi eu te voi reintalni
Intr-un altul eu, intr-o alta tu
Te voi reintalni
Intr-un timp care fara timp e
Cand vine noaptea eu zbor sus pe acoperisuri
Pentru a ma simti mai real la lumina lunii
Ce frumoasa e aceasta viata si cum pare infinit
Acest spatiu ce-l descopar in afara si inauntrul meu!
Vroiam sa am grija de tine;
Ar fi frumos sa ne atingem,da,
Dar cu vorbe daca vrei,
O simti si tu ca suntem ceva mai mult
Stii ca eu intr-o zi te voi reintalni
Intr-un altul eu, intr-o alta tu
Te voi reintalni
Stii ca eu intr-o zi te voi reintalni
Un dans ce nu se termina niciodata !
Te voi reintalni
Intr-un timp care fara timp e
Te voi reintalni .




TI RINCONTRERO’

In ogni ora passata a macinare la vita,
come fosse una strada di volti e sensazioni
questa fame che è dentro di noi
non si è ancora placata ,
abbiamo perso le ali,
siamo troppo lontani per ritrovare un contatto
senza pelle e mani,
ma se i tuoi occhi sono specchio dei miei
allora prova a pensare,
sai che un giorno io
ti rincontrerò
in un altro me in un altra te
ti rincontrerò
in un tempo che senza tempo è
quando viene la notte, io volo in alto sui tetti
per sentirmi più vero
alla luce della luna
che bella è questa vita,e come sembra infinito
questo spazio che scopro fuori e dentro me,
volevo prendermi cura di te,
sarebbe bello toccarci si,ma con le parole se vuoi
lo senti anche tu
che siamo qualcosa di più
sai che un giorno io
ti rincontrerò,
in un altro me in un altra te,
ti rincontrerò,
sai che un giorno io
ti rincontrerò...
una danza che non finisce mai...
ti rincontrerò
e in un tempo che senza tempo è....
ti rincontrerò...


ROSABLU

105 commenti:

Norlina ha detto...

BUONGIORNO FAMIGLIAAA

evento degli eventiiiii!! Sono la primaaaaa!!!
Ceeee, come mai?? Follettooooooo, tutto ok???

Spero nessuno si sia spaventato e abbia cambiato rotta pensando di non essere a casa!!

La mitica Rosablu ha ben pensato di salutare la stellina della Romania con la traduzione in rumeno...grazie grazie tesoro!

Marco in tutte le lingue, ovunque e comunque!!!

Vi mondo un grosso bacione (in particolare a Carlo e Rita XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX) e auguro a tutti buona giornata!!

silvia46 ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI......
Grazie a ROSABLU ..........traduzione in
rumeno.......interessante!!!!!!!
Io la sto facendo in ebraico......
ma e` difficile......poiche` devo riscriverla con l`alfabeto in
italiano......e mi prende tanto tempo........ma prima o poi ce la faro`!!!!!!!!!
Un abbraccio forte a tutti e un augurio di pronta guarigione a
quelli che stanno male.......
in particolare MESY E CHIARETTA

titty60 ha detto...

Buongiorno Norlina,oggi mattiniera?Ciaoooo Silviaaa bacionissime a te e ad Alessia,la versione di Ti Rincontrerò in rumeno farà piacere a tante persone che vivono in italia brava rosablù,
Un abbraccio speciale a Chiaretta,sperando che oggi stia meglio,
Un abbraccio a tutte/i coloro che non stanno tanto bene per un motivo o per l'altro,
Aria buonissima giornata anche a te,Carlo,Rita continuiamo ad incrociare per voi,
un abraccio affettuoso a tutte/i quelli che verranno.

Unknown ha detto...

buona mattina mondo incartato di cartonia.....bellissima la traduzione in rumeno....grazie mille Rosablu....
X Marco imparerei la canzone anche in russo se me lo chiedesse....
Marco ti voglio bene....
Un bacione a tutte....norlina, silvia e titty e a tutti quelli che passeranno dopo...

CLAIRE ha detto...

BUON GIORNOOOOOOOO!!!!!!

UAAHAHHAHAHHHHA ho provato a cantare "TI RINCONTRERO" in rumeno.....un disastro!!!!molte parole mi venivano in sardo...
grazie Rosablù...

NORLI
se può interessarti ho quasi costretto mio cugino a tradurmi la canzone in portoghese...

CLAIRE ha detto...

Oggi si festeggia il compleanno
di una persona "meravigliosa",che è entrata a far parte della nostra vita....LEI è la nonna del nostro CUCCIOLO!!!!!
BUON COMPLEANNO ELSA!!!!!
ti auguro tutto il bene di questo mondo ...te lo meriti!!!!!!

anna64 ha detto...

buongiorno cartonia.

norlina ci dobbiamo preoccupare?
come mai così presto?

si ti rincontrerò in rumeno ,buona idea,i rumeni in italia sono tanti e quindi sicuramente gradiranno,brava a rosablu.

carlo e rita vi sono vicina xxxxxxx
buongiorno silvia spero che tu abbia risolto i problemi e che sarai anche tu e alessia fra le cartone di brescia.
buongiorno a silvietta e a titty,e buongiorno a claire che era un pò che non la leggevo un bacionissimo mia cara,bentornata.
buongiorno a tutti quelli che passeranno dopo e naturalmente

BUONGIORNO MARCO ovunque tu sia.
a dopo baci baci.

anna64 ha detto...

BUON COMPLEANNO A NONNA ELSA!!!

AUGURI AUGURI AUGURI

che bello anche lai una bilancina!
grazie claire.

CLAIRE ha detto...

NORLIIIIIIIIII
C'E' POSTA PER TE!

annavita ha detto...

bon dia cartonia,


che meraviglia!grazie ROSABLU!

canticchiarla in rumeno,impresa ostica,ma è divertente,essendo una romanza latina,assomiglia tantissimo al sardo,cleire,è vero l'ho fatto anch'io!
ne approfitto per salutare il lettore silente di ORODEA in ROMANIA,la cui stellina brilla nel nostro cartamondo,e do il benvenuto all'ARGENTINA,che brilla stamattina.
marco carta is international!!!!
bacione rosablu,e grazie

ciao norlina,silvia,titty,silvietta,cleire,xxx,le antisfiga e abbraccio speciale a carlo e rita,mesy,e tutti i giù!

basus e dolce incrocio ad aria,ciao ossigeno.

regina,i miei ossequi,nonchè a flashsemprepiùincartata!

a dopo

annavita ha detto...

opsssss,ciao ANNA,

buona giornata,anche a te!

buon compleanno nonna ELSA,gioia e serenità siano sempre con te!
a chent'annos!

mesy ha detto...

buongiorno casa carta

rosablu grazie sei stata molto brava so che le traduzioni sono difficili

buon compleanno a nonna elsa

un abbraccio particolare a rita, crlo e ciaretta

grazie per i il saluto angela,rita lella,silvia,anna64,titty un bacio

buona giornata a tutti

Ele75 ha detto...

Buongiorno a tutto il blog.

Grazie Rosablu per la traduzione in rumeno. Sarebbe bello consegnare a Marco tutte queste traduzioni per fargli capire che noi "lo amiamo in tutte le lingue del mondo"!

TANTISSIMI AUGURI di BUON COMPLEANNO alla meravigliosa NONNA ELSA.
Le auguro una vita lunga e ricca di fortuna e di felicità!

Un bacio a Norlina, Silvia46, Titty60, Silvietta77, Claire, Anna64, Annavita e Mesy.

Valerio ha detto...

Buongiorno Casa Carta e tantissimi auguri di compleanno a Nonna Elsa...Un saluto a tutte/i quelli/e che hanno scritto e che scriveranno...Un saluto speciale alla famiglia Puddu e in particolare a Carlo sperando di ricevere buone notizie...Siamo tutti con te.
Besos

titty60 ha detto...

TANTI AUGURI A TE TANTI AUGURI A TE TANTI AUGURI FELICI TANTI AUGURI A TE! BUON COMPLEANNO SIGNORA ELSA E CENTO DI QUESTI GIORNI.YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

lella ha detto...

Buongiorno a tutti gli incartati!!!

BUON COMPLEANNOOOOOOO NONNA ELSA!!
Grazie CLAIRE per avercelo detto..

e grazie a ROSABLU per la versione in rumeno di ti rincontrerò.....che carina....io pensavo fosse sardo....con tutte quelle u....
NORLINA,a proposito ma ce l'abbiamo la versione in sardo...
mi piacerebbe tanto leggerla!!!

Un augurio di pronta guarigione a tutti i "nostri" ammalati...
e un incrociamento speciale per CARLO e RITA!!!!

carlo ha detto...

Buongiorno Cartonia, grazie a tutte per i saluti. Grazie Valerio, ancora nessuna notizia, ma mi appresto alla dura lotta, perchè Bernie Eccleston sta per chiamare in pista i piloti e mio babbo ha poca benzina. Dovranno fargli il pieno, e aggiungerci anche un pò di valeriana. Prevedo grosse lotte e, soprattutto, che dovrò girare un altro film, anzi, un serial di quelli che non finiscono più. Qualcuno vuole fare la parte del co-co-co protagonista a progetto? Sarà un film tipo "fuga dal Brotzu", oppure il seguito del film "il medico della mutua" che mio padre sicuramente riscriverà in "il medico della minchia" (scusate la parola, vi assicuro però che le infermiere saranno appellate con parole ben più pesanti). Vedremo, comunque ringrazio tutti per gli incrociamenti.
Chiaretta oggi non ha febbre, ieri ne ha combinate di cotte e di crude.
Un bacio a tutti, buona giornata

ELSA, tantissimi auguri nonna!!!

adrianaa ha detto...

buongiorno a tutti stamattina mi sono svegliata raffreddata ma volevo dire che il mio pensiero per tutti voi ce sempre da quando vi ho conosciuto ,la canzone di marco in tutte le lingue e un idea perche qualsiasi cosa canti e un sogno sentirlo un saluto grande grande a norlina alla nonna elsa a rita e carlo a chi mi conosce gia e a chi mi conoscerà un grande bacio

maura ha detto...

NONNA ELSA, Buon Compleanno anche da parte mia!

ROSABLU: magnifica la traduzione rumena di Ti Rincontrerò!

RITAP e CARLO un abbraccio affettuoso.

Sono veramente di poche parole, ma mi sento da rottamare... speriamo bene...

carlo ha detto...

Maura, ti ricambio l'abbraccio.

Se ti senti da rottamare dovresti venire nell'isola dei cartonosi.
Non ci crederai, ma Sal ora fa fettecchie profumate, non so cosa sia successo.
Ieri notte abbiamo sentito il desiderio di fare come Marylin Monroe, e siamo andati a letto tutti nudi, con solo una goccia di Chanel n.5 addosso.
Valerio nudo è uno spettacolo, peccato non ci sia Lalla con la sua telecamera indiscreta.
Hihihihihhihi
Però mi sento spiato in continuazione, sento un mormorio fisso che fa "tam bien, tam bien"
Che sarà?

giuly63 ha detto...

ciao casa cartonia............

rosablu che carina la traduzione........speriamo che ci leggano dalla romania.......

carlo ritap, un abbraccio forte forte..............

NONNA ELSA...AUGURISSIMI

un bacio particolare a chi sta poco bene.......RIPRENDETEVIIIIIIII

UN BACIONE A TUTTI

annavita ha detto...

oilà cosa è 'sta tristezza,da rottamazione poi,garantisco la fiat è in bolletta,niente abbuoni.

su,su,maura e company,spiegate le vele e approdate sull'isola!
CARLOOOOOOOOO,anch'io mi sento spiata!.......'sto spiones dei miei stivali,dalla lingua incomprensibile,andare in giro con il materassino nell'oceano in bocca agli squali,no?
uffa,che m'invento per pranzo,gli isolani,sono affamati,.......e pure pretenziosi,che stress! e dire che in casa loro,mica facevano i difficili!
cpuddu,sempre costretto ad ingurgitare i quattro salti,che non è un nuovo ballo da discoteca,come mi ha gentilmente spiegato,ma dei cubetti che si gonfiano,gonfiano,fino a che il polistirolo alle patate non ti soffoca la gola!
bigo,perennemente a dieta,i cibi anemici e tristi,privi di colore,solo a vederli ti si ammoscia la palpebra.
a figo ale,son sempre bastate le barrette,che rinforzano i muscoli evidenti e afflosciano quelli dove non batte il sole.
uff,poi sal,da quando ha avuto in visita il suo protettore san gennaro,si è ritirato in un eremo,a digiuno.
valerio,è scomparso,non lo vedo.
ci sono!preparo un bel cinghiale in salmì,con bacche di ginepro.io e ritad,gli renderemo onore,inviteremo manud,la sua voce è un incanto!
basus,da l'isla


ciao ADRIANA,

che piacere averti qui,benvenuta!
ce l'hai fatta,con l'aiuto della fata!
un bacione

à d'asprès

mesy ha detto...

CIAO LELLA che bello sentirti al telefono mi ha fato piacere ... non vedo l'ora di vederti

ciao a tutti

mesy ha detto...

BENVENUTA ADRIANAA

fio ha detto...

IL TEMPO PASSA INESORABILE PER TUTTI,L'IMPORTANTE E' CHE LO SPIRITO RIMANGA GIOVANE.

AUGURI NONNA ELSA DAL BLOG DELLE OVER30

manu d carta ha detto...

BUON GIORNO CARTONESI DEL MIO CUOR
Norli...mi preoccupo.Come è possibile così presto????
T voglio bene.

RITA E CARLO
Anch'io vi sono vicina.Spero si risolva tutto al meglio.A Chiaretta mia mando mille bacini.(anch'io sono ancora a casa da scuola..e mi guardo tuuuuttiii i cartoniiiiii!Quelli animati..nn sti strani elementi che mi circondano sull'isola..Poi la parola CARToni da un po' di tempo mi piace di più.Chissà come mai).
Comunque, baci baci a Chiara.

NONNA ELSA
Buon compleanno!!!Mille giorni come questo...pieno di Sole..e di gioia quindi.Un abbraccio forte forte.

MA C PENSATE SENTIRSI CANTARE "TANTI AUGURI" da MARCO????
Che bellezza.

ROSABLU
grazie x la traduzione in rumeno.Ha un bellissimo suono...A PRESTO, spero.Un bacino

A tutti una giornata di Carta..

P.s
..Mentre camminavo cercando paguri...mi è sembrato di vedere un ombras dietro un albero di cocco...Avrò le allucinazioni???Bho...
A più tardi...

manu d carta ha detto...

ADRIANAAAAA
finalmente scrivi anche tu.
Benvenutissima!!!!! bacini, a poi...

Valerio ha detto...

Sal che fa petecchie profumate?????
Carlè fatte da na controllata al naso...Poi tu parli bene visto che stai sempre attaccato a Ritad...lei si che è profumata.
Ieri sera figoa ha fatto lo sbaglio di offrire na vigorsol a Sal...nun l'avesse mai fatto...E' partito come i pinguini della pubblicità soltanto che invece che in altezza lui ha scavato in profondità...siamo al mare e mo abbiamo pure la piscina sulla spiaggia...Mah.
Annavita non sa piu che inventarsi x far da mangiare...sta slerando anche lei...ieri vicino al fuoco faceva:"la nebbia agli irti colli,piovigginando sale...sale??...Azzo me so dimenticata di mettere il sale al risooooo"..e correva come na matta su e giu' per la spiaggia.
Bigolina ormai fa la danza delle costole invece che del ventre...siamo ridotti maluccio fisicamente...Ieri siamo andati a dormire tutti nudi anche perchè sapevamo che nessuno avrebbe avuto il coraggio di guardare gli altri da come siamo ridotti,anche se io pero' dopo un po il costume me lo so messo...nun se sa mai:)
Ora vado a riposare...se Ritad non la smette di cantare forza rossoblu tutta la notte l'affogo...
Besos

Valerio ha detto...

Azz ho scritto ritad che canta forza rossoblu invece di manud carta....mi sto esaurendooooooooooooo

Angela ha detto...

Rosablu,grazie per la traduzione in rumeno....anche io ho provato a canticchiarla...sono accorsi tutti i vicini...si sono preoccupati...pensavano che non stessi bene!!!!Allora...faccio TANTI..MA TANTI AUGURI ALLA NONNA PIù AMATA D'TALIA....AUGURI ELSAAAAAAAAAAAAA!!!Carlo e ritap questi sono per voixxxxxxxxxxxxxx!!!Baci baci a tutte/i

Angela ha detto...

Valè...sarà la fame...e il fieto!!!

simo ha detto...

Ciao a tutti!!
Un incursione velocissiam per fare gli auguri di buon compleanno alla nostra cara Nonna Elsa!!!
Un bacione a tutti!!

manu d carta ha detto...

VALE'
ma che mi combini????

E comunque, per la cronaca, ieri ho conivolto tutti i naufraghi in un canto corale dedicato al mio genoa..li preparo per domenica..Abbiamo anche i tamburi, come in gradinata.. ci pensa Sal e per i versi, naturalmente c'è annavita, bigo dà un tocco di bellezza al tutto ballando, rita e carlo mi seguono, ormai sfiniti.Lo striscione lo tiene su figoa..è l'unico che ha ancora le forza.Valerio..mi sa che non mi sopporta...sigh!!!
Ieri mi è sembrato di sentire una voce in più oltre alle nostre..aggiungeva una esse alla fine di ogni parola...mah!!!
Tutto questo per i rossoblu, nei pressi della domenica.Nel resto della settimana i cori che innalziamo sono ovviamente per il nostro piccolo Sole...MARCO MARCO MARCO ,MARCO. Anche con la fame..ce lo abbiamo nel cuore e nei pensieri!!!

REGINAAAAAA
lo mandi un po' qui da noi...o tu, che tutto puoi?????

anna64 ha detto...

azz mi sono dimenticata di salutare la regina stamattina... mia regina i miei omaggi!
adriana benvenuta sul blog.

non so se avete letto,ma domani sera MARCO a stelle e padelle ,preparerà la ricetta:"CARTA E PENNE" MMMMMM non vedo l'ora di assaggiarlo...di vederlo...

a dopo incartati un bacionissimo a tutti.

annavita ha detto...

buon pomeriggio!

hola gringos,da chic e choc,ho trovato un link,carinissimo ,marco in foto,alle prese con i fornelli!
guardatelo!

da lo spettaccolo.it


Marco Carta, una star ai fornelli
In prima serata su All Music, il cantante rivelazione del 2008 s'improvvisa chef nella terza puntata di "Stelle e Padelle"

Venerdì 17 ottobre alle 21.00 su All Music, Flavia Cercato e Pier Cortese conducono un nuovo appuntamento con “Stelle e Padelle”.

Ospite della terza puntata del programma è Marco Carta, cantante rivelazione del 2008, vincitore della settima edizione del talent show “Amici” di Maria De Filippi, nonché disco di platino con l'album “Ti rincontrerò” (Warner Music 2008).

In una divertente intervista nella cucina della sua abitazione, Marco dimostra di avere talento non solo nella musica, ma anche ai fornelli. Assieme a Flavia Cercato, in veste di assistente-chef, il cantante prepara la sua originalissima ricetta “carta e penna”.

“Stelle e Padelle” è scritto da Simona Coppini. La regia è di Paolo Severini

http://tv.lospettacolo.it/leggi.asp?id=-9223372036854713191

hola gringos à d'asprès

annavita ha detto...

spettacolo,doppia ci,è uno sballo!!
scusassero l'errore,lor signori,è la fame!!!

loretta ha detto...

Buongiorno Isola dei famosi

Ah no!Ho sbagliato...

Buongiorno Amici

Uhm!Quello (edizione 2007/08) ha lasciato spazio ai nuovi Amici8...

Buongiorno Talpe?No vi prego quel programma non lo reggo...

Buongiorno Cartonia,

tranquille non ho dimenticato,ma sono giornate pienissime di impegni queste per cui ho trascurato il blog,dispiaciuta soprattutto perchè in questi giorni si è parlato tantissimo di Marco ed io non ho potuto scrivere la mia.

Comunque che MARCO CARTA sia una mia priorità nel blog è risaputo,ma ci tenevo a lasciare gli AUGURI ALLA SUA BIONDISSIMA NONNA.

CARA ELSA CHE SIA PER LEI UN'ANNO PIENO DI SERENITà E SODDISFAZIONI..
DI CUORE.

Loretta.

A chi ha festeggiato lieti eventi in questi giorni....tantissimi auguri.

A chi ha problemi seri....una preghiera.

A chi si è presentato nel blog recentemente....il mio benvenuto.

A tutti gli altri tante xxxxx all'occorrenza.

annavita ha detto...

CARLO,

ho appena visto la facciata di cartonia,intenta ai lavori quotidiani di cliccaggio.
sei una grande persona cpuddu,non è una " poesiola",a nonna elsa,son versi intrecciati sull'anima bella di chi è capace a produrli.un uomo che li dipinge con leggiadria,senza timore dei sentimenti,è un uomo speciale.
fortunati i cari che ti sono accanto.
grazie a te ed a norlina,per averla pubblicata e condivisa con noi.
basussssssssssss

lella ha detto...

MESYYYYYY
la tua telefonata mi ha fatto un sacco piacereeeee.....è stata una bellissima sorpresaaaaa!!!!!
Dai che forse martedi ci incontriamo!!!!!!
Ci sentiamo lunedi....
Un bacio grande grande

Norlina ha detto...

AUGURONI NONNNA ELSA DI CUORE

Sei una persona speciale, che ha sofferto tanto...rialzandoti e trovando la forza per te stessa e per i tuoi cari. Ti auguro tutta la gioia e serenità che meriti


Carletto, grazie per aver condiviso con noi un pezzetto di cuore. Sono orgogliosa di aver avuto modo di incontrarti e scoprirti ogni giorno sempre di più su queste pagine. Sei una persona speciale.

Norlina ha detto...

CLAIRE, brava!! Sii te stessa:DITTATRICE!!! Grazie per aver usato il tuo potere made in oriente col favoloso cuginetto...aspetto la traduzioneee!! bacio tesorissima

ANNETTA, non preoccuparti tranquilla. Avevo solo commissioni urgenti da fare...da qui il risveglio mattutino. SMACK

LELLA, la traduzione in sardo l'aveva fatta in un commento ari tempo fa! Ottima idea, la prendiamo e homizziamo!!

ADRIANAAAA, che bello leggerti nel blog!! Evvaiiiiiii!!!! un bacionissimo a te !

Buona digestione e buon pomeriggio a tuttiii

rita.p ha detto...

Ciao a tutti, oggi la giornata per me è decisamente no, sapete quando si è stanchi, stressati, nervosi, tristi e le lacrime scendono da sole senza sapere il perchè?
Ecco questa sono io oggi, spero che più tardi le cose vadano meglio, comunque entrare quì mi farà sicuramente bene.
L'unica cosa positiva è che la mia Chiaretta per il momento non ha febbre, è vispa come un grillo e questo mi tranquillizza perchè vuol dire che sta bene.
Non ho ancora letto i vostri post, ho solo visto la traduzione di "Ti rincontrerò" e la poesia di Carlo per nonna Elsa, che ha appena pubblicato Norlina.
Non avevo letto questa poesia che Carlo ha composto credo oggi, mi è piaciuta e mi ha anche commossa. Vorrei dire che io ho sempre conosciuto la sua sensibilità e la sua bontà, sentimenti che non sempre, per il suo carattere riservato, esterna con facilità, ma ultimamente sono stupita dal fatto che voglia rendere partecipi anche gli altri.
Mi associo a tutti nel fare gli auguri di buon compleanno a una donna meravigliosa, speciale e in gamba qual'è nonna Elsa, un abbraccio affettuoso.
Un bacio a tutti.

manu ha detto...

buongiorno CARTONIA...

poco tempo ma lo sfrutto per FARE MILLE AUGURI a nonna elsa per un sereno compleanno

ringrazio inoltre ROSABLU per la versione rumena di ti rincontrerò

mando un bacione a tutti i nostri cartonosi spersi sull isola...
manudcarta canta canta forza genoa che si sente fino a vicenza :-)))


baciiiii

manu ha detto...

buongiorno CARTONIA...

poco tempo ma lo sfrutto per FARE MILLE AUGURI a nonna elsa per un sereno compleanno

ringrazio inoltre ROSABLU per la versione rumena di ti rincontrerò

mando un bacione a tutti i nostri cartonosi spersi sull isola...
manudcarta canta canta forza genoa che si sente fino a vicenza :-)))


baciiiii

mariaurora ha detto...

ciao a tutta la famiglia.................se dovrei cantantarla io in romeno direi che sarebbe impossibbile ma sono anche convinta che se la cantasse il nostro Marcolino andremo bene lo stesso ...brava rosablu e bello cmq vedere la traduzione in altre linque,siamo internazzionali........................mi agrego anchio agli auguri a......... nonna Elsa auguroni di cuore....................

lella ha detto...

ADRIANAA
noi non ci conosciamo..ma avremo modo...benvenutissima nella nostra casetta!!!

Che bello domani Marco a Stelle e padelle....non vedo l'oraaaa!!!
Sono curiosa di vedere questa ricetta...CARTA e PENNE ahahaha
promette proprio bene.....

ARIETTA
come stai?Tutto bene?
Un bacio

titty60 ha detto...

buona sera a tutte/i
Carlo che splendida poesia le tue parole arrivano dritte dritte dal cuore e solo una persona speciale le può esprimere come hai fatto tu,tanti tanti complimenti.
Rita mi dispiace sentirti triste,ti capisco quando la giornata nasce male non c'è niente da fare,lo sò che non è una gran consolazione ma,Ritina tra pochissimo ci rivediamo,sono contenta che Chiaretta stia meglio, ti farà sicuramente distrarre ,
buona serata a tutte/i

lella ha detto...

CARLO
ho letto solo ora la tua poesia....
bella,bellissima....mi conferma una volta di più ciò che già pensavo di te....sei una persona con un cuore tanto grande.....e ti ammiro moltissimo per come stai affrontando questo periodo così brutto per te....per fortuna hai una gran donna vicino....
Coraggio ragazzi....vi sono tanto vicina...

mesy ha detto...

buon pomeriggio a tutti

Carlo che dirti grandeeeeeeeeeeeee
mi hai commosso e bellissima grazie

un bacio a tutti

aria ha detto...

Ciao family...


Mi associo agli auguri per la nonna piu' famosa d'italia..

Buon compleanno Elsa... ti auguro tutto il bene del mondo. Sei una donna speciale. Auguri auguri auguri.


Un benvenuto ad Adriana.. Sono felice di leggerti qui nel blog. Noi ci siamo sentite qualche giorno fa in chat.. Sono certa che ti troverai bene qui... siamo una bella famigliola e hai gia' avuto modo di rendertene conto dalle persone che hai conosciuto al bar.


Carlo...e' bellissima questa tua parte sensibile e malinconica... Io sapevo che eri una gran bella persona e che dietro a tutta questa simpatia e ironia si nasconde unu baba''' dolce e forte allo stesso tempo... Ora sono io a dirtelo... sono orgogliosa di far parte dei tuoi amici.


Ritap... io sono con te... sempre!

Lella... combatto l'emicrania e le preoccupazioni, ma per il resto tutto ok... baci


Rosablu... grazie per la traduzione in rumeno... Mi piace troppo questa cosa di tradurre Marco in diverse lingue... Vogliamo far diventare international il nostro Marchino???
eccome no???


Un saluto a tutti... alle mie affezionatissime socie Norli, Fio e Cocci, alla mia caricatrice di forze Annavita, a tutte le mie cartonsorelle e cartonfratelli..

Titty bacissimi a te.



E ora.....

VI PORTO I RINGRAZIAMENTI DA PARTE DI NONNA ELSA PER GLI AUGURI, PER IL BELLISSIMO PENSIERO ,PER LE VOSTRE PAROLE E PER LA POESIA DI CARLO.


un giorno li stamperemo e glieli faremo avere tutti.

Ora vi saluto con un forte abbraccio.

L'incrociamento per chi ne ha bisogno ancora continua....

aria ha detto...

A dimenticavo...

Valeeee'''' anche ritad puo' cantare forza rossoblu..

con manudcarta abbiamo gli stessi colorii...

forza... vecchio cuore rosso blu
cuore rosso blu...

ale'' cagliari ale'''

scusate dopo piu' di 10 anni passati in curva sud...

aprite le porte che passano che passano, aprite le porte che passano i rossoblu i rossoblu..

ah bei tempi....


baciiiii

millelune ha detto...

Salve a tutti e innanzitutto

Tanti auguri Nonna Elsa!!!!

Grande rispetto per le nonne, io ne ho avuta una che mi ha allevata con amore e i miei figli ne hanno, per loro grande fortuna, due eccezionali!!
W le nonne!
Ancora senza pc passo velocissimamente per un saluto....sigh....astinenza da gatto e da blog!
Spero a presto, intanto siamo a -9!!!!
millelune

rita.p ha detto...

Sapevo che entrare quì mi avrebbe fatto bene, vi ringrazio tutti per la solidarietà, l'affetto e l'interessamento che mi dimostrate, non avevo dubbi del fatto che quì ci fossero delle belle persone, ma in momenti così fa bene averne la conferma.
Ringrazio particolarmente Cleire, Valerio, Aria, Mesy, Titty per le belle parole e il conforto che mi hanno dato.
Grazie di cuore, vi voglio bene.

manu d carta ha detto...

Carlo
mi piace tanto il modo in cui sai esprimerti,quando sei ironico, quando sdrammatizzi le cose.E' una qualità invidiabile, ammirevole.
E ora scopro piacevolmente che riesci ad esprimere anche quel lato dolce di te. Non avevo alcun dubbio sulla sua esistenza. Ma ti stimo ancora di più perchè ci hai reso partecipi.
Per il resto tieni duro..e se serve, qui hai un buon rifugio.Contaci.

ARIIIII
Ciao!!!
Rosso-blu&gialle dentro al cuore...nell'anima!!!!
Un bacio grande
A Prestoooooo(hihihihihihiiii)
P.s...non è che registri stelle e padelle e lo in-tubi????
Io nn lo riesco a vedere..nn prendo all music(ne' da casa, ne' sulla isla..)!!!!sigh sigh sigh

silvia46 ha detto...

AUGURI ALLA NONNA PIU` FAMOSA D`ITALIA........NONNA ELSA ....
TANTISSIMISSIMI AUGURI......anche
da parte mia
RITA......non essere triste...
ci sono gia` io ......no tu devi essere sorridente come sempre!!!!!!!!Spero che Cpuddu torni presto dall`isola per consolarti.....

silvia46 ha detto...

ARIETTA non avevo il coraggio di chiedertelo......ma visto che
MANUDCARTA si e` fatta avanti....
ne approfitto anche io......
REGISTRA LA PUNTATA DI MARCO....
CARTA E PENNE......non voglio perdermi......per questo stringimiiiiiiiiiiii

FigoA ha detto...

Buona sera...
tanto per iniziare...
Tantissimi auguroni alla nostra Nonna Elsa..
Carlo, sei un poeta...
ecco come attiri l'attenzione all'isola!!!
a parte gli scherzi, complimenti davvero....
e tienici sempre informati sulla salute di tuo babbo...
XXXXXXXXXXX
un abbraccio anche a RitaP...
buon proseguimento

rita.p ha detto...

GRAZIE SILVIA, ALLORA FACCIAMO UNA COSA, NESSUNA DELLE DUE DEVE ESSERE TRISTE, IMPEGNIAMOCI OK?
BACIA MIO GENERO!!!!!!!!!!

FIGOA
GRAZIE ANCHE A TE CONTRACCAMBIO L'ABBRACCIO.

aria ha detto...

Manu, Silvia... vedo cosa si puo' fare... ci sono problemi sui canali anche a casa per colpa dello switch off...

ci posso provare ma non garantisco la riuscita... bacissimi a voi.

LO SPIONE ha detto...

Hasta la vista a todos el mundo de cartonia!!!
Hoy me parecer una dia tranquila, non se intiende una moschita volar, que sussede?
Un momentito, bedo Manudc, est appesa ad una pertiga, tiene la boca imbavagliada, como est sta questiones?
Bedo appendido in las vicinanzas un cartellito, me avvicino un momentito, me nascondo detras las palmas.
Eccos, en lo cartellito est escrito esto slogan "Manudc, basta!!! Todas la dias con su inno de los Genoa, ci has sfranticatos los marones. Non ce la facemos plus!!"
Pobra Manudc, speremos chi non decidant de papparla arrostida!!

Angela ha detto...

Carlo la tua poesia mi ha fatto commuovere...sei un grande e tu Ritap,considerati fortunatissima,uomini così sensibili c'è ne sono pochissimi.Rinnovo ancora gli auguri,alla specialissima nonna di MARCO...signora ELSA 1000 di questi giorni! Vi abbraccio tutte/i ma proprio tutte/i SMACK

Anonimo ha detto...

CIAOOOO CARTONIAAAAA!!!

TANTI TANTI AUGURI SINCERISSIMIIII NONNA ELSA!!!

Naufraghiiiiii... sono stufa di ballare perchè me lo fate sempre fareeee???? ufffaaaaaa...
abdico in favore di Valerio... da oggi in poi io mi occuperò di restilyng.....!!!

........ chi vuole essere il primooooo????

si accettano prenotazioniii dai forzaaaa!!

bacioni a tutti quelli che mi hanno preceduto
smack bigo!!

aria ha detto...

Coccina dove sei??

Oggi ci sei mancata con i cartadoveri... che sicuramente abbiamo fatto da buone cartone e cartoni, ma si sente quando flashcocci non passa in casa con la sua ventata di energia...

baci tesorino...

ritad318 ha detto...

Ciao eccomi qui, scusate se sono un pò ad intermittenza, ma ho un casino di problemi: di lavoro, salute, affetti e compagnia cantante...., sinceramente ho il morale sotto le scarpe meno male che ci siete voi che mi fate stare bene, mi distraete e mi tirate su!!!

Auguri nonna Elsa ti auguro sempre tanti giorni felici! Te li meriti tutti, tu e tutta la tua famiglia a partire dal nostro cucciolotto!

Per darvi la buona sera vi racconto una barzelletta perchè anche io ho bisogno di sorridere...

BARZELLETTA

Il generale sta passando in rivista una compagnia di carabinieri:
"Grinta, maledizione!!! Aspetto bellicoso!!!... Aspetto bellicoso,
ho detto!!! Sembrate un branco di orfanelle spaurite!! Ma guardateli!
Petto in fuori!!! Sguardo fiero!!! Aspetto bellicoso!!!... NON
VI FACCIO MUOVERE DI QUI FINCHE' NON LO VEDO! FORZA !!! FORZA
FEMMINUCCE!!! GRINTA!!! ASPETTO BELLICOSO... ". Un carabiniere:
"Speriamo che 'sto Bellicoso arrivi presto, senno' questo non ci
fa manco mangiare."

A dopo per il resoconto dell'isola dei cartonosi!

annavita ha detto...

hola,companeros,

spiones,ritirates!! e non rompes las pelotas,!!!

velocissimamente,non ho letto tutti i post!
grazie ARIA,
eccoti pierre dorata,sempre generosa e pronta,a raffigurarci in casa carta!grazie di cuore per tutto quello che fai,bacionissimo nuovamente alla nonna d'italia e di cartonia!

FLASHHHHHHHHHCOCCIIIIIIIIIIIII,

dove seiiiiii?
perdinci,ieri incartavi clienti del negozio a tutto spiano,oggi ti sei incartata anche tu con qualche baldo giovanotto?
l'uragano non è passato,coccinè,ci sei mancata!

RITADDDDDDDDD,

pure tu,dove ti sei cacciata,cpuddu,dove l'hai nascosta?
uffa,dobbiamo mangiare il cinghialetto!

un bacione a ritap,mesy e cleire,che ho lasciato di fretta e furia stasera al bargatto,bacioni ragazze,hasta la vida siempre!!!

fioooooooooooooooooooo,

baci,regì,tanto non mi hai contagiato,tiè!!!

ciao marco,ovunque tu sia,elfo,grazie di esserci,baci

basus à tots,homans i donnas de cartonia!

Carla alias Bufe ha detto...

Oh mamma mia anche in rumenoooooo...le international cartoons...grandiiiii! Rasablù ma sei rumena?
Buon compleanno nonna Elsa, mille di questi giorni sei veramente una grande persona e poi sei una bilancia ghghghghgh ma che bel segno!

Ele la tua idea di far arrivare a Marco le traduzioni di "ti rincontrerò" mi piace molto.

Carlo incrocio per tuo padre, ti sono vicina! Povera Chiaretta non sapevo che avesse la febbre, forza piccolina che passerà presto, bacioni! Rita forza non ti far prendere dalla malinconia...non possiamo fare il trio dei melanconici (tu, silvia e me).
Carlo my best compliments; ti ho conosciuto virtualmente come una persona dalla finissima ironia (lo tiravi in tasca a certe modesse con stile superbo), poi ho imparato ad apprezzare anche la qualità che hai di sdrammatizzare ed ora mi diventi anche poeta...rita ma dove l'hai trovata sta perla d'uomo????

Benvenuta adrianaaaaaa, forza Maura che alla rottamazione c'è sempre tempo.

Annavita non ti preoccupare per il pranzo che da ste parti mi sa che mangerebbero anche i fondi delle bottiglie, piuttosto preoccupati di Valerio; come sarebbe sparito? Sai i lumaconi sanno anche nuotare...non è che vi sbarca in Sardegna quando meno ve lo aspettate? Ah no, leggendo più in basso ho visto che è tornato e bbbravo valerio che ti sei messo lo slippino.

Vado a preparare cena, un bacione a tutte cartone/i del mio "Q"uor!

PS - a proposito di cartone oggi ho conosciuto la Nemica Marisa...miiiiiiiiiiii è splendida, ci siamo trovate subito in sintonia su un sacco di cose, oltre ovviamente a Marco; ho passato delle splendide ore insieme a lei ciacolando di tutto e di più. Ciaooooo Marisa tutto bene il ritorno? Non vedo l'ora di rivederti

ritad318 ha detto...

Ah a proposito io tifo Cagliari ma nel mi cuore ho una grande grande grande squadra che ha i colori bianconeri e non è l'Udinese nè il Siena ma.....


JUVENTUS!!!!!!



JUVE, JUVE, o cara squadra senza età...
JUVE, JUVE, cara gloriosa società....
Mille bandiere bianconere intorno a noi,
ci fan sentire in campo undici eroi,
perciò cantiamo tutti in coro..
E la JUVENTUS, è un inno che la forza ci da,
e la JUVENTUS e nostra la vittoria sarà....
Forza JUVE, il Comunale grida già...
Forza JUVE, è bianconera la città....
Mille Bandiere sempre ovunque intorno a noi,
ci fan sentire in campo undici eroi,
perciò cantiamo tutti in coro....
E la JUVENTUS, è un inno che la forza ci da,
e la JUVENTUS e nostra la vittoria sarà....

scusate mi sono lasciata trasportare, questo è il vrcchio inno ora c'è quello nuovo scritto da Paolo Belli, ma questo è sempre il mio preferito!!!!

betta65 ha detto...

AUGURI AD UNA DONNA SPECIALE E MERAVIGLIOSA, AD UNA NONNA PIENA DI AMORE E D'ORGOGLIO, AUGURI NONNA ELSA da Betta e dalla piccola Ginevra.

CARLO
Una poesia tenera e commovente, grazie per aver letto dentro i nostri cuori e aver scritto quello che tutti noi avremmo voluto dire a questa magnifica donna che è nonna Elsa

COCCI
Cerco di trovare un po' di tempo e faccio una ricerca per le radio regionali che ancora mancano

A proposito di marco in radio: io su Radio Italia lo sento davvero pochissimo, forse sono sfortunata e non lo becco mai....
Tra poco uscirà il nuovo singolo di Giusy e scommetto che lo manderanno di continuo.
Mi chiedo: cosa possiamo fare di + di quanto già non facciamo (cioè sommergere le radio di richieste)?
Le radio nazionali passano Marco ancora pochissimo considerato che è un disco di PLATINO !

un bacio incartato a tutti voi
scappo ai fornelli

Norlina ha detto...

SILLLLLLLLLLLLL

non sei passata a darci notizieeee!!! Com'è andato il colloquio tesoraa??? Bacio bacio bellaa

aria ha detto...

Carlo... ho letto la tua poesia ad una persona a me molto cara, una mamma e una nonna davvero forte. Una donna che ha avuto la stessa esperienza di vita. Una donna che mi dato tanto e che ha saputo riempirmi di affetto come fossi sua figlia.
Strane coincidenze della vita 8 giorni fa era il suo compleanno e anche lei ha diversi nipoti, due delle quali dell'eta' di Marco e per questi nipoti anche lei ha continuato a dare un senso alla sua vita. Leggendo i tuoi versi ho rivisto questa grande donna e mi e' piaciuta tanto la dedica che hai fatto.

Sei un grande....

fio ha detto...

ECCOMI....finalmente...ho leggiucchiato qua e là...complimenti a Rosablù per la versione in rumeno di ti rincontrerò...complimenti a Carlo per la poesia ...complimenti anche a me perchè sono la Regina...
EHIIII voi dell'isola...ma cosa state combinando?
Sal oggi non si è sentito...Valerio
te l'hai tolta la felpa?Ritad,Annavita,Bigo e Manudc...forza!!!!
FigoA(raccomandato del mio cuore)ti vedo male....
Cpuddu ma che razza di cartoncesso sei?....ma ti dai una mossa?

Sill ha detto...

passo di corsa perchè vado a festeggiare: ebbene sììììì.. ho fatto il colloquio... e mi sa che è andato bene!!!hanno detto che mi faranno sapere la settimana prossima!!! ceeeee mio DDDEEEEEEOOOOO!!!!!! SPERIAMO BENE, ANZI, BENISSIMO!!!!! ORA VI LASCIO..POI QUANDO RIENTRO, VI LEGGO CON CALMA!!!

Sill ha detto...

GESùùùù dalla foga ho dimenticato il compleanno della super nonna.... AUGURI NONNA ELSAAAAAAAAAA!!!!

MI VADO A FRUSTARE.....

hootch ha detto...

......ciao!Buona sera a tutti meravigliose cartone del mondo.NONNA ELSA,AUGURI DI BUON COMPLEANO!spero di vedervi tutti al concerto di Marco.Baci a tutti

aria ha detto...

Sill sono contenta per te... incrociamoci per avere il risultato positivo definitivo la settimana prossima... baci

Sill ha detto...

contaci ariuccia..io più che incrociarmi...mi contorco tutta....

ragazzi scappo...vi leggo dopo... promesso!!!!!

bacione...

ah, SOSO...TI CHIAMO QUESTO FINE SETTIMANAAAAAAAA

mica ha detto...

ciao cartonia

TANTI TANTI AUGURI A NONNA ELSA.

SIL COMPLIMENTI BRAVA!!!

Rita un abbraccio per te vedrai che andra meglio.

Adriana ora che riesci a scrivere vedrai che non ti fermi piu.

manu d carta ha detto...

MMMMM..IUTO..
valerio si è tolto la felpaaa, si, ma l'ha usata x legarmi all'albero e zittirmi!!!
Ora però a cantare è rita....hihihihi.
REGINA FAI QUALCOSA TUUU!!!
questo cartone manca di santa pazienza!!!Ha provato ad appendere anche Sal, ma lui ha la sua peretta magica ed è riuscito a resistere.
FIGOaaaaaa
aiutoooooo!!!
BIGO, ANNAVI', RITA..POWER IS WOMAN.SALVATEMIIIIII!
E poi...mi si è avvicinato un tipo, dicendo di essere un indigeno di qui..ma aveva uno strano accento!!!!E nn era, purtroppo, un accento sardo!!!
a presto..se nn mi cucinano...

manu d carta ha detto...

seriamente:
ARI..grazie.Anche solo x il pensiero!!!Se ci riesci però...ancora meglio.Tanti tanti tanti baci.

RITAd
forza tesoro..non smettere di sorridere, perchè sei una meraviglia quando lo fai..e sei contagiosa...quindi, nn t puoi proprio esimere!!!! Sai che ti dico??Canta che ti passa!!!!Un abbraccio.

SIL
Bravissimaaaaaaa!

marisa ha detto...

Ciao a tutti, senza fare nomi per non escludere nessuno.
Prima di tutto anche se in ritardo voglio fare anche qua i miei auguri a nonna ELSA di tanta serenita'e un futuro pieno di tutto cio' che desidera.

CARLO complimenti per le bellissime parole del post. Mi hanno commosso.

Siete tutti delle persone speciali e ne ho avuto la riprova oggi incontrando CARLA.
Non avevo dubbi, ma il nostro incontro è stato ancora piu' bello di quanto immaginato!!

Ciao CARLA si sono rientrata a casa bene e sono felicissima di averti conosciuto,

Abbiamo scoperto di avere tante cose in comune (naturalmente oltre l'amore per Marco, quello è un comune denominatore tra noi tutti) e senz'altro non lasceremo questa nuova amicizia in un angolo del computer.
Spero che questo si realizzi con quante piu' persone possibile perchè se siamo tutti qui a parlare di Marco con emozione, siamo molto simili gli uni agli altri.

Spero di non avervi annoiato, ma per me questo è uno dei tanti "miracoli" che ha compiuto il nostro bravissimo e bellissimo Elfo.
Un abbraccio a tutti a domani...spero con piu' tempo a disposizione.

ritad318 ha detto...

Ultime dall'isola....

Oggi non è stata una buona giornata qui sull'isola, siamo tutti nervosi, sono finiti i fagioli, meno male perchè l'isola sembrava l'eruzione di Krakatua, con potenza superiore uguale a 200 megatoni!! SALL è una forza della natura, però noi temiamo uno tsunami e quindi abbiamo chiesto che non ci vengano ridati, meglio i pisellini o il mais!
Prosegue il mio duello virtuale con Cpuddu che ormai non si lamenta più, si limita a mugolare secondo me ha nostalgia di casa!
Annavita invece è sempre attiva, non si ferma un attimo, cucina per tutti, mette in ordine distribuisce i compiti ed è sempre perfettamente efficiente. Bigo e Valerio sono andati a raccogliere cocchi, io e Manu abbiamo deciso di raccogliere telline per il risotto serale, FigoA prova a pescare intimidendo il barracuda con lo sguardo, infatti il malcapitato pesce preso atto dell'aria che tira, volta le pinne e parte al largo in attesa di tempi migliori.
Io sto cambiando colore, da bianco latte sono ormai rosso bargiglio, sono piena di bolle e mi spello come una patata lessa, Cpuddu non agitarti!!!!! ho detto che sembro una patata lessa non che sono una patata, quindi non mi puoi mangiare ok!!!!

Decido di raccontare una storiellina per ricordare i bei tempi di quando si guerreggiava contro i rosiconi:

Salsetta e Pasqualino decidono di passare il week end assieme in montagna, allora chiamano in albergo e prenotano una suite. Arriva il meritato week end e i 2 si dirigono in montagna, arrivano in albergo e dicono vicino al proprietario: Salve, siamo Pasqualino Maione e Peppe Salsetta, abbiamo prenotato una suite qualche giorno fa. Il proprietario: Signor Maione mi dovete scusare ma la suite non è più disponibile causa lavori, però ho 2 stanze bellissime, l’unico problema che hanno il bagno in comune. Allora Pasqualino guarda Salsetta con aria indecisa e gli dice: Che facciamo? Peppe si gira e rivolgendosi al proprietario: Mi dica una cosa ma il comune è lontano da qui?

Ciao dall'isola!!!!

Soso ha detto...

AUGURI Nonna Elsa: che la vita ti riservi serenità, gioia, amore, salute ed allegria ... BUON COMPLEANNO!!!

Buonasera mondo inCARTAto!!

CARLO, ti ringrazio per aver condiviso con noi questo squarcio d'anima bella e pura ... le tue parole esprimono alla perfezione quello che , come madre, posso solo confusamente e con dolore immaginare ... scritte da un uomo (anche se padre amorevole ed innamorato) acquistano un valore ulteriore.

ROSABLU, che bella la traduzione in rumeno ... diversi miei allievi provengono dalla Romania e il loro idioma è dolce e familiare con tutte quelle "u" latineggianti.

SILL, farafallina : vai che brindiamoooo ... ma non virtualmente, ci aspetta brindisi doppio (e anche triplo, quadruplo, quintuplo) in quel di Brescia.

Un benvenuto ai nuovi arrivati : ADRIANA (già incontrata sul gatto) e HOOTCH (sperando di averlo scritto bene) e FEDEPROF.

Un abbraccio particolarmente luminoso a chi ha bisogno di vedere uno spicchio di sole ... saluti a tuttissimi!!

manu d carta ha detto...

UFFAAAAA
apomarco è under costruction..insomma, non è agibile.Questo significa niente gatto per me..che come è risaputo passo sempre per di là...
Uffa!!!Proprio sta sera, che ho un attacco di malinconia..voglio il mio cagnone..che se ne sta bello e beato in campagna.
Volevo proprio rincontrarvi!!!!
Pazienza, vi saluto da qui.
A domani..spero anche al bar.

NOTTE DI CARTA A TUTTIIIIII

simo ha detto...

Ciao a tutti!!!
Carlo, complimenti per la bella poesia, oltre ad essere una persona simpaticissima, sei anche molto tenero!!
Speriamo che Nonna Elsa abbiail piacere di leggerla, perchè sono sicura le piamo!!!
Ma quindi Marco domani ai fornelli, non possiamo assolutamente perdecelo, chissà quante risate!!!
Per problemi al pc non posso collegarmi alla chat:(
Buona notte a tutte, a domani!!!

cocci 76 ha detto...

....uff......uff

uff....uff

eccomi finalmenteeeeeee


ciaooo a tutti
che giornata snervante!!!
mi sto sedendo solo ora!!! non mi sono fermata un attimo!!!
ecco perchè perdo i capelli!! altre che periodo delle castagne
sono troppo stressataaaaaa!!!

SONO SICURISSIMA CHE I DOVERI SONO STATI ASSOLTI UGUALMENTE DA TUTTI
ringrazio e abbraccio forte forte aria e annavita...
UN GRAZIE DI ESISTERE VA SICURAMENTE A CARLO
e alla sua poesia BELLISSIMA
si vede proprio che fai parte di una famiglia stupenda!! RITA ti abbraccio forte forte!!!
ROSABLU
grazie infinite della tua traduzione sei un tesoro BRAVISSIMAAAA
BETTA
grazie per le radio dobbiamo cercare di assillare le radio richiedendo marco in tutta italia!!!
SILL
in bocca al lupooooooo

simo ha detto...

Ops, mi sono accorta di un bel pasticcio:
perchè sono sicura le piamo!!!=
perchè sono sicura le piacerà!!
Ariciao!!!

cocci 76 ha detto...

e ora voglio riservare un mio commento ad una persona speciale
NONNA ELSA
bellissima persona: solare,allegra, spontanea....marco con i capelli biondi!!!
sono uguali anche negli atteggiamenti!! è una meraviglia di donna!!!

per questo il mio augurio sarà quello che possa mantenere sempre e per sempre questo suo spirito meraviglioso, che resti sempre così:
NONNA ELSA AUGURI

FigoA ha detto...

ciao...
anche oggi è passata...
domani si deciderà chi dovrà lasciare l'isola per primo..
ho grosse possibilità di uscire
ma è un gioco...
buona notte blog
a domani...
:)

Megghy57m ha detto...

Buonasera a tutte mie adorate Cartone !! Non ci sentiamo da molto .... xò mi siete mancate ... non ho avuto la possibilità di farmi sentire prima !! ma oggi senza sapere di questa bellissima notizia cioè il compleanno di nonna ELSA ...il mio pensiero è arrivato a voi !! Sono molto felice x nonna ELSA e le faccio tanti AUGURIIII di BUON COMPLEANNOOO !!!! Poi ho letto la poesia ke le è stata dedicata .... devo dire ke l'ho letta fra le lacrime .... davvero bellissima !! COMPLIMENTI !! ORA VI SALUTO E VI MANDO UNGROSSO BACIO .... A PRESTOO !!!!

betta65 ha detto...

COCCI
Per abbattiamo il muro delle radio ho appena inserito alcuni contatti in Piemonte.
Domani e nei prossimi giorni mi darò da fare per proseguire su Piemonte e altre zone scoperte.

Buonissima Notte a tutti
Sogni meravigliosi a tutto il Cartamondo

Angela ha detto...

Elsa,di nuovo tanti auguri,chi te li fa è una donna che a soli 38 anni è diventata nonna..abbiamo tanto in comune..so che anche tu(mi permetto di darti del tu)sei diventata nonna giovanissima...non sapevo tante cose,ma sentivo un legame speciale,MARCO l'ho amato da sempre,sentivo che era particolare,sia nella voce che in tutto il resto!Elsa,coraggio,te lo dico con il cuore,tua figlia ti ha lasciasto un dono meraviglioso....MARCO!!!!Auguro a te e MARCO,tanti tanti anni meravigliosi!!!!

Angela ha detto...

Auguro una notte serena a tutte voi...in special modo a FIO,NORLINA COCCI E ARIA!!!!!

Norlina ha detto...

AUGURI CLAIREEEEEEEEEEEEE

Ammore, tessoro, non posso che essere d'accordo in tutto e per tutto con le parole di Valerio e Rita. Sei una bellissima persona, orgogliosa di averti conosciuta.
Ti auguro di cuore tutto ciò che desideri, la serenità e le gioe che meriti. TI VOGLIO BENEEEE!!!

Carla alias Bufe ha detto...

Notte fantastica famiglia!
E' sempre una ventata di energia e di buon umore entrare in chat che stasera era coloratissima...miiiiiiiiiiiiiche bella!

Notte a tutti e tanti auguri a Claire

cocci 76 ha detto...

GRAZIE BETTA SEI UN TESORINOOOO

auguri CLEIRE ciccina ti auguro un felice compleanno te lo meriti tutto!!! orgogliose di averti nella nostra casetta e famiglia incartata alziamo in alto i calici e brindiamo a te!!!

YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

buon compleanno

mesy ha detto...

auguri clairi buon compleanno un bacione grosso e buna notte a tutti

fio ha detto...

NON MI VOGLIO DILUNGARE....

AUGURI CLAIREEEEEEEEEE......

Angela ha detto...

Auguri Cleire...sei una ventats di allegria!!!!!SMACKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

betta65 ha detto...

CLEIRE UN BRINIDISI SPECIALE PER TE

YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

CHE TUTTI I TUOI DESIDERI SI POSSANO REALIZZARE E MILLE AUGURI DI BUON COMPLEANNO
Mi raccomando festeggia alla grande !

Baciotti Betta

lella ha detto...

BUON COMPLEANNO,NONNA ELSA...
una grande nonna,una grande mamma,una grande donna....
Io non la conosco personalmente....
ma mi basta quello che vedo....
e MARCO ne è la prova.....
Forte,dolce,gentile con tutti...
lei è la nonna che tutti quanti vorrebbero...e che anche io vorrei....
Se Marco oggi è il ragazzo speciale che è....lo deve soprattutto a lei....
Grazie nonna Elsa per aver cresciuto una STELLA!!!!

aria ha detto...

Io come fio, non mi dilungo oggi ma lo faccio domani... per ora dico solo tanti auguri a te Claire.

e auguro una serena notte a tutti.


Notte incartata e sogni platinati..

Marco che il tuo sonno sia sempre sereno..

lella ha detto...

Ma che leggooooo,è il compleanno di CLAIRE!!!!!
AUGURIIIIIIIIII TESOROOOOOOOO!!!!!!

lilli63 ha detto...

buongiorno
che dire dopo il meraviglioso
post di rita e valerio
(tutti vorremo degli amici cosi
generosi di sentimenti)
posso solo dire
BUON COMPLEANNO CLEIRE DI CUORE

fio ha detto...

BUONA NOTTE

ROSABLU ha detto...

Eccomi qua...il mio solito post notturno! Mi sento un pò sola però, uff...quando scrivo io non c'è nessuno!

SIGNORA ELSA la ritengo una grande Donna e la stimo molto per la forza, la caparbietà e l'orgoglio, caratteristiche tipiche del popolo sardo, con cui ha saputo superare i grandi dolori della vita e nel frattempo allevare 2 ragazzi meravigliosi come MARCO e FEDERICO. Per questo le dico grazie e le faccio tanti auguri per un felice compleanno attorniata dai suoi affetti più cari e per una ancora lunga vita serena.

NORLINA sei sempre dolcissima con me...grazie! E ne approffitto per ringraziarti anche per tutto quello che fai per il blog e per tutti noi smackkkk

Ringrazio tutte le persone a cui è piaciuta la traduzione in rumeno (ovviamente io non sono romena so al massimo 4 parole), ho dovuto ricattare un'amica per farmela fare ma poi l'ho premiata facendole ascoltare il cd di Marco...ne è rimasta entusiasta!
Evvaaaiii.....

FIO...mia regina, adoro questa isola dei cartonosi, ogni giorno divoro il daytime, purtroppo ho dovuto votare per eliminare figoA ma solo perchè non lo conosco bene e perchè non mi piacciono i troppi muscoli (spero non se ne abbia a male).
Qui lo scrivo e qui mai lo negherò...la mia favorita alla vittoria è ANNAVITA... semplicemente la adoro!

Un abbraccio affettuoso ad ARIA COCCI ed a tutte voi amiche incartate.

CLAIRE buon compleanno un brindisi a te con un buon Moscato dolce di Asti

Buonanotte e buongiorno

p.s. ma quanto sono belle tutte quelle stelline sulla cartina del mondo??

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?