Tieniti forte

Tieniti forte

sabato 25 ottobre 2008

ELIMINAZIONE DI BIGOLINA



ELIMINAZIONE DI BIGOLINA
PERCHE’ E’ STATA ELIMINATA BIGO…
CHE CREDEVA DI ESSERE UNA DANZATRICE DEL VENTRE…
MENTRE INVECE E’ SOLO UNA DONNA PANCIUTA.

ANALIZZIAMO LA SETTIMANA:

-LUNEDI’:

tutti i naufraghi si sono impegnati a pescare,Manudc cercava le esche, Valerio armato di fiocina cercava di infilzare i poveri pesci, Sal pescava con la lenza e Cpuppu col retino (entrambi stavano lontani da Valerio perché non si fidavano della sua abilità nel lancio della fiocina!),Ritad e Annavita vicine al fuoco pronte a cucinare l’eventuale ….pescato…….e…Bigo? Ballava lanciando manciate di coriandoli gialli!!!!


-MARTEDì:

tutti i naufraghi lavoravano insieme a sistemare la capanna,Sal ,Puddu e Valerio tagliano le foglie delle palme per riparare il tetto…..mentre Annavita,Ritad e Manudc sistemavano l’interno…..e…Bigo? ballava lanciando manciate di coriandoli gialli!!!!


-MERCOLEDI’:

giorno della prova Leader. Questa consisteva nel GIOCO DI FILOMENA: ogni concorrente ha in mano una pietra e la deve passare sempre più velocemente al concorrente che ha al suo fianco,mentre tutti insieme cantano:

“Filomè son le tre

Tu che sei accanto a me
Accanto a me sul sofà
A far triche triche trà”


Il concorrente che si lascia sfuggire la pietra ,viene eliminato….l’ultimo rimasto è il LEADER:vince Valerio!
….e…Bigo? ballava lanciando manciate di coriandoli gialli!!!!


-GIOVEDI’:

giorno della prova ricompensa.Questa consisteva nell’imparare a memoria la canzone di R.Bonanno “Non ho più paura”……cpuddu ha avuto diarrea, Ritad ha vomitato, Annavita ha avuto l’orticaria,Valerio è fuggito via urlando, Sal ha avuto un’eruzione vulcanica dal c…..e…..Bigo? ballava lanciando manciate di coriandoli gialli!!!!


-VENERDI’:

tutti i naufraghi decidono di esplorare una parte dell’isola per loro ancora sconosciuta. Si mettono in marcia di buon mattino cantando in coro….

”andiam andiam andiamo ad esplorar

andiamo a cercare qualche cosa da far
andiam andiam andiamo a camminar
andiamo tutti a veder le novità…”


Tutti…e ….Bigo? ballava lanciando manciate di coriandoli gialli!!!!


INSOMMA MI SEMBRA CHIARO IL MOTIVO …..

114 commenti:

folletto ha detto...

UDITE..... UDITE........

SQUILLINO LE TROMBE........

RULLINO I TAMBURI.........

IL GRAN GIORNO E' ARRIVATO

Il gran popolo di Cartonia

con Cartone,
Cartoni,
Cartine,
Cartini,
e incartocciati tutti
sono in partenza per raggiungere il loro Signore e Sovrano

Per acclamarlo e onorarlo

E per tutti sara' una grande festa
incontri,
riincontri,
nuove conoscenze
in un vortice di felicita'e gioia

Sappiate che con voi, virtualmente, ci saremo anche tutti noi

"Un estraneo è solo un amico che ancora non si conosce"

folletto ha detto...

BIGO

non deprimerti per l'eliminazione dall'isola

Finalmente puoi coronare il tuo sogno.......

Lanciare i tuoi coriandoli gialli con accompagnamento di movimenti sinuosi di fianchi,
al concerto di stassera e
come sottofondo la musica
di Marco Carta e la sua Band........

e mi dici niente.........

confessa.....
ti sei fatta eliminare per poter scappare dall'isola per non perdere l'EVENTO di OGGI..... Furbacchiona!!!!!!

folletto ha detto...

Vola pensiero

attraversa il mare,

fatti accompagnare dai gabbiani,

chiedi un passaggio ad una nuvola,

sorvola i cieli,

immergiti nel blu

dall'alto guarda paesi,

citta',

campagne,

fiumi,

laghi

e con calma arriva questa sera a Brescia

e susurra come il volo di una farfalla,

nelle orecchie di Marco:

"Tu splendi sopra gli splendori del mio pensiero,
Tu mi illumini di una luce che è quasi per me insostenibile"
Gabriele D'annunzio

Buon concerto gioia del mio cuore

silvia46 ha detto...

AHAHAHAHAHAHHAH
Meno male che oggi il post e` divertente!!!!!!!!!!
Aiuta a tirarci su di morale .......
a noi che siamo rimaste........se penso che dovevo essere a BRESCIA MI VIENE LA MALINCONIA.......
sono sicura che ci saranno altre occasioni.....
FOLLETTO!!!!!! ho letto..... da qualche parte che sei piccolina di statura..........devo dirti che abbiamo qualcosa in comune ......
perche` lo sono anche io!!!!!!!!
ahahahahahahahah

folletto ha detto...

SILVIETTA

ciao TESSSORO!!!!!!!!
buon giorno....

si lo sono,
una tapina,nel senso di sorella del tappo eheheh
sono un folletto tascabile,
da asporto.....

ma noi abbiamo molto in comune......
gia' il fatto d'essere qui.....

silvia46 ha detto...

FOLLETTO........
Siamo rimaste sole......io e te....
sono tutte andate al CONCERTO DI MARCO????
Meglio cosi`.........il nostro ragazzo deve sentire il calore e l`amore che noi proviamo per lui....sai......mi da fastidio quando sui giornali parlano di
ormoni impazziti.....ecc ecc....
Ho un marito che adoro e 4 figli
che sono la mia vita........
MARCO........ CON LA SUA VOCE MI DA` DELLE EMOZIONI CHE E` IMPOSSIBILE SPIEGARE........NON ME PUOI FARE A MENO........
FORZA MARCO........VOLA SEMPRE PIU` IN ALTO!!!!!!!

spigo ha detto...

ECCOMI QUA,

FOLLETTO, SILVIA,
ci siamo divisi i compiti, le più fortunate a sostenere il cucciolo, le sfigate a tenere calda la casa, entrambi i ruoli sono importanti però, e soprattutto intercambiabili.....la prossima volta toccherà a noi, vero silvia?

E poi c'è una tale unione in questo posto che noi saremo a Brescia incorporate in FIOO, COCCI, ARIA, SOSO, BIGO, MICA ANGELINA , MESY, LELLA , ADRIANA , LEDY e chiedo perdono per le altre di cui non mi ricordo.

Io, per non lasciare nulla al caso, mi sono raccomandata anche dalle cartine che non facciano mancare il sostegno caloroso a Marco.....per lui questi eventi fuori dalla Sardegna assumono un significato particolare e deve avere la certezza di essere stra-amato anche in tutto il resto d'Italia.

A dopo, ci aggiorneremo in corso di giornata e stasera tutte collegate, mi raccomando, per creare una corrrente positiva che arrivi a Brescia.

BACI BACI

silvia46 ha detto...

CIAOOOOOOOOO SPIGOOOOOO
AMMMMORE!!!!!!!!
Si.....oggi saremo tutte collegate
a BRESCIA.....ci stringiamo con un abbraccio telematico.........
BACI.... A DOPO

folletto ha detto...

Silvia
hai proprio ragione .....
anche a me da' molto fastidio......,

potrei tranquillamente essere la mamma,
anche se non sono sposata,
non ho figli,
ho una nipote che ha 1 anno in meno di Marco,

per me Lui è uno di casa, e la mia passione per Lui non ha assolutissssimamente sfondo sessuale......,
ci mancherebbe altro....,
ma come te è una questione di emozioni,
come giustamente ha cantato Battisti,
sensazioni inspiegabili, che pero' mi gratificano molto........,
mi fanno stare bene....percio' perche' rinunciarci.... non ci penso proprio........

Non siamo rimaste sole,
vedrai,
piu' avanti come funghi,
qualche altra sorella Cartona,
non inviata a brescia, spuntera'

Mi abbracci la tua bellissima figlia???????

folletto ha detto...

SPIGO

ecco il 3° funghetto che spunta.......

buon gggiornooooo......

Non manchero' al collegamento,
ma se volessi per la prima volta entrare in chat voi mi sostenete e aiutate??????


Incominciamo gia' da ora Energia positiva al nostro piccolo, grande PRINCIPE..

spigo ha detto...

FOLLETTO,

CHE BELLO SE ENTRI IN CHAT!!!!!!!!!
certo che ti sosterremo!!!!!!!!!!

ENERGIA ALLA GRANDE....IO CI CREDO CHE I SENTIMENTI E LE CORRENTI POSITIVE ATTRAVERSINO I MARI E LE MONTAGNE......BASTA VOLERLO!!!!!

forza marco marco marco marco marco marco marco marco marco

baci

folletto ha detto...

EVVIVA
che splendido triangolo di energia

IL 3 NUMERO PERFETTO

folletto ha detto...

HOOOHHH
MON DIEU

ho invaso la casa con le mie chiacchere

meno male che fra poco devo uscire.....

ricordiamoci di chiudere bene a chiave.... Che responsabilità!!!!!!!!

spigo ha detto...

FOLLETTO

SEI TU IN CHAT?

anna64 ha detto...

eh no eh? macchè 3?ci sono anche io!
buongiorno folly,silvia e spigo.e vedrete quanti altri si aggiungeranno durante la giornata!

stasera al bar gatto ci sarà festa...ssssssss ma non ditelo alla regina(lo spiones mi raccomando eh?)

ehm ehm ehm...

OGGI BRESCIAAAAAAAAAAAAAA
TUTTI PARTITIIIIII?????
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIII
VOLA MARCO VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAA
noi cartone/i che siamo rimasti a casa ,fisicamente,siamo lo stesso lì con tutti voi,e mi raccomando batterie telefonini cariche,video ,foto e tutto il possibile e anche l'impossibile!


ma povera bigo,eliminata dall'isola!e poi che foto!meno male che anche lei è impegnata a brescia,fio ,mia regina,i miei omaggi...ma stai attenta che oggi li riceverai anche da bigolina....hahahaahahhaha.

ci sentiamo più tardi,baci baci a tutti. folly allora ti aspettiamo al gatto stasera,mi raccomando non mancare...pèpèpèpèpppèppèpèppèèpèèèèèèèèè

annavita ha detto...

buongiorno cartonia!!!


eccovi ragazze,folletto,silvia,spigo ed anna!!pronte ad allietare casa carta di buon mattino!!
le nostre cartone andranno all'assalto,ma non demordiamo,ce ne sarà anche per noi.aspettiamo notizie!!

mi raccomando questo pomeriggio,MARCO SARà A VERISSIMO,con l'intervista dalle 15,30!!silvia,se non dovessi vederla,sarà sicuramente nel tubo,ti posteremo i link!!
un abbraccio ragazze,a più tardi!!

SAL-101 ha detto...

BUONGIORNOOOOOOOOO
mi unisco a voi 4 cartone,folletto,silvia,spigo e anna, sempre che mi accettate,io vi prometto che faro il bravo,

ihihihi

FIOOOOO ammazza che fantasia,troppo forte,ahahah.

SAL-101 ha detto...

bbuongiorno annavita

SAL-101 ha detto...

RAGA nella pasta e fagioli con le cozze si mette l'aglio o la cipolla?
grazie

anna64 ha detto...

ciao annavita,ciao salll(come va con la schiuma?ahhahahahaha)

ed ecco a voi la mia nuova fotina col ruggito del nostro leone MARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

A PIù TARDI.

ANNAVITA POVERE CARTONE IN QUEL DI BRESCIA,SI PERDERANNO MARCO A VERISSIMO! quanto mi dispiace!

anna64 ha detto...

salllllllllll,pasta e fagioli con le cozze? ecchè è?
oddio annavita parlaci tu!

carlo ha detto...

Buongiorno Cartonia.
Oggi è giorno di grandi adunate.
Manifestazione contro il decreto Gelmini a Roma e incontro delle Cartone-Cartine a Brescia.
Alla fine sapremo quale dei due sarà il più rumoroso.
Noi ad aspettar notizie, sono proprio curioso.
Ora esco con la Chiaretta, a dopo.

folletto ha detto...

SALL
secondo me ci va'l'aglio
xche' di solto nelle cozze io metto l'aglio xchè esalta il sapore, la cipolla le rende dolci.....

ciao ai funghetti nuovi entrati

Anna ci sei riuscitaaaaaa x la fotooooo

spigo ha detto...

SAL,

CON LE COZZE SEMPRE L'AGLIO RICORDATI!!!!!!!!!

anna, noi tarantini le cozze non le mescoliamo con niente, ma nelle murge e nell'entroterra volentieri si mescolano con i fagioli e ti dirò, non sono niente male con i cavatelli fatti in casa.....vai sal, opera

Ele75 ha detto...

BUONGIORNO a

FOLLETTO,
SILVIA,
SPIGO,
ANNA,
ANNAVITA,
SAL e
CARLO
in rigoroso ordine di apparizione.

Sono alle prese con le pulizie domestiche e i preparativi per la partenza, ma non potevo non passare a salutare tutti coloro che in nostra assenza terranno viva la casetta cartiana.

Ragazzi, avrei voluto conoscere singolarmente ognuno di voi e trasformare il concerto di questa sera in un vero maegaraduno cartiano!

Pazienza, sono sicura che ci sarà un'occasione prima o poi, anche perchè la carriera del nostro leoncino si preannuncia moooooooooolto lunga. (Vero Marcello?).

Ora vi devo salutare altrimenti vado al concerto con le sedie della cucina ancora ribaltate sul tavolo e il letto disfatto.

Vi penserò intensamente.

Baci a tutti

adrianaa ha detto...

ragazze un salutino a chi stasera non ce baci baci vado a fare la doccia ,spigo un bacio ti visto in chat ma non ci sei lilli se vuoi il mio numero di telefono ce l ha fioo ,mi raccomando stasera tutte qui baci baci rita ,cleire anna ,annavita e poi tutte non mi ricordo non brindate troppo tanto fioo vi controlla l alito ciao ciao

SAL-101 ha detto...

ansa 25-10.08 ore 11,30

Le cartone ANGELAM, LELLA E MESY sono sbarcate a MILANO adesso sI stanno rinfrescando in albergo e ritornano alla stAazione dove c'è il raduno x l'assalto a BRESCIA.

Le ho sentite agitatissime ma contente,hanno voluto sapere chi c'era nel blog e vi mandano i saluti con l'immancabile bacio.


Io intando ritorno a pulire cozze.

GRAZIE SPIGO E FOLLETTO

adrianaa ha detto...

anna le foto di marco fatte da m. stancanelli non ci sono sul sito dove le prendo baci baci

annavita ha detto...

ho sentito fio,è arrivata a milano,tutto bene,un bacione e vi saluta!
a proposito regina,che figata di post isolano!!.....uahuahuah il gioco di filomena,mitico!!.......chissà perchè,da piccola quando ci giocavo e mi arrivava " la gincheta",ciottolo,volevano pestarmi,....semplice,io scappavo e mi facevo rincorrere!!

SALLLLLLLLLLLL,

ma che combini?...pranzo leggero eh? con le cozze,solo e rigorosamente l'aglio,fallo imbiondire e non bruciare,o tutto il sugo diventerà amaro!
...e lava le pentole,e non mettere in disordine la cucina!!

ciao ele e adriana!!

buon divertimento,un bacione.


ciao carlo,

baci a chiaretta e ritap!!

giuly63 ha detto...

buon sabato casa cartonia......
e che sabato.....marco a verissimo
che non mi perderò di sicuro....
il concerto a brescia che mi perderò.....ggggrrrrr
auguro a tutte le cartone che
stasera saranno al concerto,
di divertirsi anche per noi,
che poverine restiamo a casa....
fatte sentire tutto il calore e
tutto l'amore che proviamo per il nostro cucciolo fatto uomo
e che uomo.....VAI MARCO fai che la tua voce arrivi a noi....
ho l'ansia ieri cocci in chat mi ha contagiato ahahahahahah.

bigolina secondo me l'hai fatto a posta a farti eliminare.......
che hai intenzione di fare la danza del ventre a marcolino nostro?ahahahahahahah

FOLLETTO, SILVIA, SPIGO, ANNA64, ANNAVITA, SAL, ELE, CARLO, ADRIANA,
UN BACIO GRANDE A VOI......
stasera tutte in chat .....WAUUUUU
che festa i sarà,.... buona giornata a tutti.............

ritad318 ha detto...

Ciao e buona giornata a tutti

Buona partenza e buon soggiorno a tutte le Cartone in trasferta, divertitevi, ridete e sognate anche per noi!!!

Io sono qui di ramazza anzi sto ripulendo gli armadi e ascolto musica, ogni tanto una sbirciata al pc, il buonumore non mi è ancora tornato, anzi sarei voluta andare a Roma a sfogare tutta la mia rabbia contro certe schifezze!!!!
Ciao ci sentiamo dopo credo che ci sarò anch'io a farvi compagnia, tanto voglia di uscire non ne ho!!!!
Ciaooooooo!!!!

ritad318 ha detto...

Annavita ma tu non parti???

Sai che ero convinta che dovessi andare anche tu! Mi dispiace ma sono contenta perchè così posso leggerti!!
Che è un vero piacere e lo sai!!!!

annavita ha detto...

MTV,ORA!!!

PICCOLE PILLOLE D'INTERVISTE DI MARCO,E REGALO DEI SUOI CD!!

CHI PUò SI SINTONIZZI!!!

BASUSSSSSSSSSSS

annavita ha detto...

CIAO RITADDDDDDDD,


no dottorè,fio non mi ha voluto nascondere nel beauty case,e tua sorella aria,neanche in tasca,ufffff!!
fa niente,sto in tua dolce compagnia e delle cartone e cartoni rimasti!!.........e poi lo rincontrerò a porto torres fra due settimane!!!!
basusssssssss

simo ha detto...

Ciao a tutti!!!
Ci sono anche io!!!!
Ora vado a lavoro, ma stasera conto di essere presente al bar!!!!
Buona serata a tutti, a più tardi!!!

annavita ha detto...

ciao simo,

buon lavoro un bacione!!


marco,poco fa a MTV,pubblicità al cofanetto,con piccola intervista....e la dedica strepitosa a hit list:

"SIETE ESAGERATAMENTE FIGHI"

unico anche nelle dediche!!

buon pranzo a dopo!!

betta65 ha detto...

MA BUON GIORNO E BUON SABATO
E sì, anch'io sono qui e anche per me niente Brescia (sigh!)

Grazie per la info di oggi a Verissimo, così per consolarmi mi farò una minidose di Marcoina.

ARIA
Buon concerto, non so se passarai prima della partenza di oggi pomeriggio alla volta di Brescia.
Volevo dirti che conoscerti al telefono è stato davvero bello, sei gentilissima e dolce, non vedo l'ora di incontrarti al blue note.

Un abbraccio ultracartonoso a folletto, silvia46,spigo,annavita, anna645, sal, ele75, giuly, adriana,carlo, ritad, simo e a tutti quelli che passeranno (chiedo scusa se mi è sfuggito qualcuno, sto già facendo le flessioni)

Questa sera ho cena con la suocera (MA DICO IO PROPRIO OGGI LA SUOCERA, santa donna, MI DOVEVA INVITARE !!!!!): cercherò di passare verso la mezzanotte come cenerentola.

BACI

anna64 ha detto...

AJJJJJJJJOOOOOOOOOOOOOO CASETTA
DI CARTA

ho sentito al tel in ordine :FIO,ANGELA,MICA,MESY E LORETTA,ERANO ALLA STAZIONE DI MILANO E C'ERANO GIà QUASI TUTTE!

IL COLMO X UNA CARTONA CHE STà PER VEDERE MARCO IN CONCERTO?
MESY CHE DICE A ME NON TI AGITARE!
MAHHHHHHHHHHHHH!

sal angela mi ha detto di dirti :lascia tutto in ordine se no quando torna sò cavoli tua! (ambasciator non porta pena)

ciaoooooo ele buon concerto a te e anche ad adriana,si si pensateci tanto quanto noi penseremo a voi!
ciao carlo,simo,ritad e giuly stasera grande festa al bar,passate parola...che la regina non c'è(hihihi)
bah io la pasta e fagioli la preferisco senza cozze!ma forse insieme l'effetto fuochi d'artificio è più spettacolare.

allora vi piace la fotina?si eh?

MARCO GROARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

anna64 ha detto...

CIAO BETTA65,ANNA 645?sono io credo,
vabbè ,stè suocere,ma non ti preoccupare che per quell'ora saremo ancora lì di sicuro,quindi mi raccomando vieni!baci baci.

betta65 ha detto...

ANNA64
Amore, sì 645 sei tu, mi è scappato un numero...

oggi Brecia si colorerà di GIALLO, che bello, sono sicura che Marco sarà strepitoso.
Godetevi il concerto ragazze, urlate anche per noi, ballate anche per noi, insomma scatenateviiiiii.
Sono tanto felici che voi siate lì !

silvia46 ha detto...

non riesco a fare i commenti sono tre volte che scrivo lenzuoloni......e alla fine tutto si cancella.......niente internet.....insomma non so cosa sia.........ma vi penso e ci riprovo

silvia46 ha detto...

Finalmente~!!!!!!!!!!!!!!!!!! ok ci sentiamo dopo
ho gia` aperta la chat......cosi` faccio prima ad entrare.....

rita.p ha detto...

Salve Cartone e Cartoni oggi giorno speciale per Marcolino e le Cartone che si incontreranno e conosceranno a Brescia, quanto avrei voluto esserci, ma pazienza, spero di poter andare a Portotorres e rincontrare le mie care amiche Cartone Fio, Annavita, Simo e conoscere Figoa.

Eliminazione di Bigo, era nell'aria, le motivazioni sono tutte valide, le condivido mia Regina.
Ora vedremo le mosse dei naufraghi rimasti, faranno di tutto per restare a galla, per qualcuno tondo è facile, per qualche altro che innesca il turbo è ancora più facile, gli altri sfodereranno altre armi, comunque aspettiamo le novità.

Saluto tutti quelli che hanno già scritto animando la casetta che si è un pò svuotata, un bacio particolare ad ANNAVITA, grazie cara contraccambio il tuo saluto, ho dato a Chiaretta il bacio da parte tua.
Saluto anche chi scriverà in seguito, cercherò di essere presente il più possibile, anche se ho diverse cose da fare.
Magari ci si incontra in chat per due chiacchiere.

betta65 ha detto...

Ciao Rita P
che bello anche tu tra di noi.
Un baciotto alla tua Chiara, mi raccomando !

IN NOME DI COCCI ricordiamo i nostri doveri di cartone, CARTAVOTIAMO tutto il votabile, il nostro Marcolino deve essere sempre nei nostri cuori e nelle nostre tastiere del pc, per votareeeee!

Besitos a todos

rita.p ha detto...

Si Betta anche io quì, grazie per il bacio a Chiara, dato!!!!!!
Volevo anche io ricordare i doveri da Cartone/i, Coccina ne sarà contenta.

rita.p ha detto...

Cercherò di scrivere qualche dovere da Cartone/i in nome di Cocci, spero di fare cosa gradita.

RICHIEDIAMO "UN GRANDE LIBRO NUOVO" A RADIONORBA LA RADIO PIù ASCOLTATA DEL SUD ITALIA----->> diretta@radionorba.it SMS 333 6444410

rita.p ha detto...

CARTAVOTIAMOOOOOOOO

http://www.radioitalia.it/community/classifica.php?po=20
VOTIAMO MARCO IN CONCERTO
VOTATE 5 VOLTE

rita.p ha detto...

Mandate email per richiedere UN GRANDE LIBRO NUOVO a RADIO KISS KISS E-Mail info@kisskiss.it -info@kisskissnetwork.it

rita.p ha detto...

Mandate email per richiedere UN GRANDE LIBRO NUOVO a RADIO 105 E-Mail: diretta@105.net

rita.p ha detto...

Mandate email per richiedere UN GRANDE LIBRO NUOVO a RTL E-Mail musica@rtl.it

annavita ha detto...

CIAO RITAP E BETTA,

che non sia mai!!,cartadoveri a rapporto!!FLASHCOCCI,indegnamente ti sostituisco io!!

lenzuolo copiaincollato!!


per ogni ricerca nel web trovate in home in alto a destra il motore di ricerca



ABBATTIAMO
IL MURO DELLE RADIO
questa settimana trovate in home
le radio ed i contatti del PIEMONTE
richiedete marco ovunque pleaseeee

24 ottobre 2008 14.49
cocci 76 ha detto...
SIAMO ANCORA ALLA RICERCA DI QUALCHE CONTATTO PER COMPLETARE LE RICHIESTE IN TUTTA ITALIA AIUTATECIIIIIIIII

AGGIORNAMENTO CONTATTI RADIO
valle d'aosta--ok--grazie LADYOSCAR
piemonte ---ok---grazie LADY BETTA
liguria ---OK---grazie MAURA
lombardia---ok---grazie ELE75/BETTA
trentino alto adige---OK--grz mille
veneto ---ok--- grazie MANU
friuli venezia giulia
emilia romagna---ok---grazie PAPER
toscana ----ok----- grazie a CARLA
umbria
marche ---ok--- grazie a MARY49
lazio
abruzzo---ok--- grazie a ROSS
molise ---ok---grazie a ROSS
campania ---ok---- grazie ROSALINDA
puglia ---ok--- grazie ROSS
basilicata
calabria---ok--- grazie ANNA64
sicilia ---OK--- grazie GIO'19
sardegna ---OK--- grazie COCCI76


QUESTE SONO LE REGIONI DOVE PER ORA POSSIAMO MANDARE E-MAIL DI RICHIESTA PER MARCO!!!
purtroppo non abbiamo contatti in BASILICATA,LAZIO,UMBRIA,FRIULI e in VALLE d'AOSTA abbiamo un solo contatto
chi gentilmante potesse fare una piccola ricerca e scriverci qualche contatto nel post in home ABBATTIAMO IL MURO sarebbe davvero gentile

annavita ha detto...

uahuahuahuahauha,RITAPPPPPPPPPP,

la stessa idea,batti 5!!!!

rita.p ha detto...

ABBATTIAMO
IL MURO DELLE RADIO

AGGIORNAMENTO CONTATTI RADIO
valle d'aosta--ok--grazie LADYOSCAR
piemonte ---ok---grazie LADY BETTA
liguria ---OK---grazie MAURA
lombardia---ok---grazie ELE75/BETTA
trentino alto adige---OK--grz mille
veneto ---ok--- grazie MANU
friuli venezia giulia
emilia romagna---ok---grazie PAPER
toscana ----ok----- grazie a CARLA
umbria
marche ---ok--- grazie a MARY49
lazio
abruzzo---ok--- grazie a ROSS
molise ---ok---grazie a ROSS
campania ---ok---- grazie ROSALINDA
puglia ---ok--- grazie ROSS
basilicata
calabria---ok--- grazie ANNA64
sicilia ---OK--- grazie GIO'19
sardegna ---OK--- grazie COCCI76

Richiedete marco ovunque!!!!!!!!!

annavita ha detto...

lenzuolino cartoniano:


anilron5@gmail.com
a questo indirizzo potrete mandare
1
tutti i vostri post dedicati a MARCO per il blog se volete ACCARTOCCIAVI con noi

2
le traduzioni per far si che MARCO diventi INTERNATIONAl.traducete TI rincontrero' in qualsiasi lingue a spediteci tutto

3 le vostre foto di MARCO vostre fatte da voi! per creare la cartella "FOTO DI CARTONE" tutta nostra con le noste foto con il nostro link

rita.p ha detto...

ANNAVITAAAAAAAA 5
ceeee non volevo lasciare la casetta troppo sguarnita.
Dai almeno no si dimenticheranno

anna64 ha detto...

cocci 76 ha detto...
CARTAPUBBLICITà
mi raccomando il bannerino
che vi stai sempre vicino
quando curiosate qua e la per il web fate si che il nostro amore per marco venga conosciuto ovunqueee

CLAIRE ha detto...

SALVE A TUTTI!!!
E' arrivato il grande giorno.....
CARTONE all'assalto di Brescia divertiteviiiiiiii...salutatemi il cucciolo dal ruggito di leone...e non siate stitiche .stasera aspettiamo vostre notizie.....

BUON CONCERTOOOOOOOOO!!!!!!!

Per chi come me... rimarrà a bocca asciutta..beh!che dire....ragazzi noi ci consoleremo al bar!!!!
ciaooooooooo!!!!

annavita ha detto...

certo che no,ritap!!

le vestali nel tempio,tengono sempre la fiamma accesa!!

fra meno di dieci minuti inizia VERISSIMO,ho il sentore che sarà un'intervista strepitosa!!!

annavita ha detto...

eccoti anna,batti 5 pure tu!!


ciao cleire,
un abbraccio,smuackkkkkkkkk

rita.p ha detto...

Anche io Anavita, ho già il dvd pronto per la registrazione.
Spero finisca presto questa puntata barbosa di Amici così potrò vedere il nostro Marcolino.

anna64 ha detto...

cocci 76 ha detto...
RICHIEDIAMO "UN GRANDE LIBRO NUOVO" A RADIONORBA LA RADIO PIù ASCOLTATA DEL SUD ITALIA----->> diretta@radionorba.it SMS 333 6444410

24 ottobre 2008 15.01
cocci 76 ha detto...
CARTAVOTIAMOOOOOOOO
http://www.radioitalia.it/community/classifica.php?po=20
VOTIAMO MARCO IN CONCERTO
VOTATE 5 VOLTE

24 ottobre 2008 15.01
cocci 76 ha detto...
Mandate email per richiedere UN GRANDE LIBRO NUOVO a RADIO KISS KISS E-Mail info@kisskiss.it -info@kisskissnetwork.it

24 ottobre 2008 15.02
cocci 76 ha detto...
Mandate email per richiedere UN GRANDE LIBRO NUOVO a RADIO 105 E-Mail: diretta@105.net

24 ottobre 2008 15.02
cocci 76 ha detto...
Mandate email per richiedere UN GRANDE LIBRO NUOVO a RTL E-Mail musica@rtl.it

24 ottobre 2008 15.03
cocci 76 ha detto...
CARTAFEED
iscrivetevi ai nostri feed cliccando sull'icona arancione sotto il contatore, in home in alto a destra...cosi non perderete mai i nostri nuovi post anche QUANDO AVRETE problemi di visualizzazione

rita.p ha detto...

CLEIRUCCIA miaaaaa ciao, ci faremo compagnia.
Attenta che c'è Marcolino a Verissimo, non perdertelo mi raccomando.
Bacioni tesora mia.

anna64 ha detto...

5 annavita ,5 ritap,ciao claire,arrivo dal gattooooooo

rita.p ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHA
SIAMO STATE PIU' MARTELLANTI DI COCCI, ADDIRITTURA IN TRE PER RICORDARE I CARTADOVERI.
ARRIVO ANCHE IO AL GATTO ASPETTATEMIIIIIIIIIII.

anna64 ha detto...

cocci 76 ha detto...
CARTAFEED
iscrivetevi ai nostri feed cliccando sull'icona arancione sotto il contatore, in home in alto a destra...cosi non perderete mai i nostri nuovi post anche QUANDO AVRETE problemi di visualizzazione

coccinaaaaa ,abbiamo fatto un pò di casino,ma spero che apprezzerai la nostra buona volontà!

ANNAVITA RITAP CI SIAMO INCARTATE!

CLAIRE ha detto...

anilron5@gmail.com
a questo indirizzo potrete mandare
1
tutti i vostri post dedicati a MARCO per il blog se volete ACCARTOCCIAVI con noi

2
le traduzioni per far si che MARCO diventi INTERNATIONAl.traducete TI rincontrero' in qualsiasi lingue a spediteci tutto

3 le vostre foto di MARCO vostre fatte da voi! per creare la cartella "FOTO DI CARTONE" tutta nostra con le noste foto con il nostro link

*-*Roanna*-* ha detto...

C'è Marco a Verrissimo

non so se lo avete gia scritto

CLAIRE ha detto...

RITA ANNAVITA..
vi siete dimenticate un pezzo ...l'ho aggiunto io!
uahahahahahhahahah

betta65 ha detto...

VERISSIMO
Marco sempre umile e carino.
Risponde sempre in maniera diversa alle SOLITE domande !!!

bello rivedere i moneti di Amici...quanto manca quest'anno

annavita ha detto...

A VERISSIMOOOOOOOOOO,MARCO CI HA NOMINATO!!!!!

"" ci sono le cartine,....e ci sono le cartone,le over30!!!!!!!!!!"""

betta65 ha detto...

Marco grazie per aver precisato che ci siamo anche noi CARTONE OVER30 (la solita perfida conduttrice che puntava solo sulle ragazzine...)

Il cucciolo mi sembra un po' stanco e poi...lui lo capisce che la Toffanin finge simpatia (vipera)

CLAIRE ha detto...

MARCHINO SI E' RICORDATO DI NOI ANCHE A VERISSIMOOOO....WOWWWWWWW!!
GRAZIEEEEEEE CUCCIOLOOOOOO

LE OVER30 SEMPRE CON TE!!!!!

rita.p ha detto...

BRAVA CLEIRE, BATTI 5.
NON VIENI AL BAR?SIAMO TUTTE Lì
CORRIIIIIIII MANDRONAAAAAAAAAAA (PIGRONA)

betta65 ha detto...

Che perfida la Toffanin

BRAVO MARCO ci sono professori e professori !!!!
MITICO con grande rispetto

e VAI !!!!!!!

E adesso Bobbettona: Marco dice, con classe, che della Bobbettona, NON GLIE NE PUO' FREGARE DI MENO !!!!!

rita.p ha detto...

"CI SONO PROFESSORI E PROFESSORI", BRAVO MARCO!!!!!!
GRAZIA NON LO E' E HAI FATTO BENE A NON ASCOLTARLA, NON LA DEVI ASCOLTARE, LUCA E' UN SIGNOR PROFESSORE INVECE.

CLAIRE ha detto...

RITAAA BATTO 5.......E ARRIVOOOOOO!!!!!!!!!!!

rita.p ha detto...

HO APPENA SENTITO AL TELEFONO ARIA, SONO APPENA ARRIVATE, IL VIAGGIO TUTTO BENE, APPENA LE HO COMUNICATO CHE MARCOLINO AVEVA NOMINATO LE "CARTONE OVER30" A VERISSIMO, L'HA DETTO A CHI ERA Lì E HO SENTITO UN BOATO DI URLAAAAAA.
MI HA DETTO CHE LA REGINA VAGAVA PER BRESCIA ALLA RICERCA DEL PALAZZETTO, SI SALVI CHI PUò, BRESCIA TREMA, LA REGINA SARA' FURIBONDA.

rita.p ha detto...

HO SENTITO ORA LA REGINA, DOPO AVERE GIRATO BRESCIA IN LUNGO E IN LARGO, A CAUSA DI INDICAZIONI SBAGLIATE CHE LA PALLEGGIAVANO DA UNA PARTE ALL'ALTRA DELLA CITTA', FINALMENTE E' ARRIVATA DAVANTI AL PALAZZETTO.
BRESCIA E SALVA, LA REGINA STAVA PER SCAGLIARE FULMINI, SAETTE E ANATEMI CONTRO LA CITTA'.
FORZA REGINA SEI TUTTI NOIIIIII!!!!

annavita ha detto...

va tutto bene,la regina fio,ha incontrato le altre cartone al palazzetto,aria e tutte vi salutano!!!!!!!!!!
boato assordante alla strepitosa intervista di verissimo!!!!!!

CLAIRE ha detto...

HO SENTITO ARIA AL TELEFONO...HA DETTO CHE A BRESCIA C'E' UNA SPLENDIDA GIORNATA DI SOLE...VI SALUTA TUTTI...ERANO IN MACCHINA E STAVANO RAGGIUNGENDO IL PALAZZETTO.....

CLAIRE ha detto...

SMS DI NORLINA....
E' FELICISSIMA CHE MARCO CI ABBIA NOMINATO A VERISSIMO..VI SALUTA TUTTI!!!!

Federica ha detto...

ma che bellino oggi marco a correggere la toffanin "ci sono cartine e cartone...sono le over 30"

ma poi ..hahaha mi ha fatto morire quando la toff gli ha detto "la classe non si sciacqua" e lui "si lo diceva quella siciliana ma non ricordo il nome"
DElucidatemi..a chi si riferisce ???????

giuly63 ha detto...

raga...... azzzzzzzzzzz.....
visite di pomeriggio ma si può?...
non ho ancora visto verissimo...
aspetto che vada via l'ultimo ospite poi mi piazzo davanti alla tv...... guai chi mi disturba...
e che palle...............
un bacio........

ho letto che le cartone sono arrivate sane e salve, beneeeeeee

ciao a più tardi

annavita ha detto...

FEE,

a sconsy,personaggio di zelig,annamaria barbera,ottima attrice di teatro e comica pura!!...il suo era un linguaggio siculo-torinese,mitico!!!


ora stacco,ed esco!!
un abbraccio cartonia,a dopo!!!

rita.p ha detto...

POPOLO DI CARTONIA IO ESCO, MI RACCOMANDO COMPORTATEVI BENE!!!
SPERO DI RIUSCIRE A TORNARE AD UN'ORA DECENTE PER FARE UN SALTO AL BAR.
BUONA SERATA A TUTTI E COME SEMPRE FORZAAAAA MARCOLINO.
CIAOOOOOOOO!!!!!!!!!!

annavita ha detto...

PER CHI AVESSE PERSO LA PUNTATA DI OGGO A VERISSIMO,DOMANI C'è LA REPLICA:

ORE 9,45 CANALE 5

MARCO DOMINA,E CON LUI TUTTO IL POPOLO CARTIANO!!!

il pubblico è tantissimo,si sta schiacciati come " sardine",....giustamente eh!
il profondo nord,ha risposto alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!
vola marco,volaaaaaaaaaaaaaaaaaa


a più tardi,smuackkkkkkkkkk

Federica ha detto...

Grazie annavita !!!
hihihihihihihihihi io credvo si riferisse a giulia piana..e mi sorprendevo di questa cosa: giulia non era poi così simpatica !
cmq sconsy la conosco..e ora che rifletto è proprio da lei questa frase !
baci

SAL-101 ha detto...

ANSA 25-10-08 ORE 19,57

lE CARTONE BRAG ROTT SONO ENTRATE,VI COMUNICO CHE NON HANNO AVUTO NESSUNA PERDITA E NESSUN FERITO ANKE SE SI SONO DOVUTE BATTERE CONTRO UN ESERCITO DI CARTINE.

CAPITANATE DALLA EROICA REGINA FIOO SI SONO POSIZIONATE IN UNA OTTIMA POSIZIONE DA DOVE POSSONO VEDERE BENE MARCO E POSSONO STARE SEDUTE.

A DOPO X ALTRE NOTIZIE

spigo ha detto...

MESSAGGIO FRESCO DA BRESCIA

CIAO SPIGO PER ORA VI DICO SOLO CHE LE CARTONE SONO PROPRIO TUTTE BELLE! a DOPO.

annavita ha detto...

ciao SALLLLLLLLL,

ma per cena mangi ancora pasta ,fagioli e cozze??
non combinare guai,ti teniamo sotto controllo!!

le cartone hanno incontrato marcello balestra e hanno piacevolmente disquisito con lui.
hanno gonfiato i palloncini,e si son nastrate di giallo a sufficienza.posizione ottima,chi in piedi,chi in tribuna! sono tantissimi,una marea umana,colorata,festante e gioiosa!
basussssssssssss

spigo ha detto...

DA PARTE DI MICA

PIANO PIANO SI RIEMPIONO I GRADINI E GIù C'è GIà QUASI MEZZO PIENO.
PER ENTRARE ERAVAMO SARDINE

spigo ha detto...

AGGIORNAMENT DALLA REGINA

STANNO TUTTE BENE SONO FELICISSIME DI ESSERSI CONOSCIUTE E SI RACCOMANDA DI TENERE LA CASA CALDA....

ritad318 ha detto...

Ciao buona serata a tutti

Come già saprete le nostre cartone sono dentro il palazzetto sedute in platea che aspettano il via...

Ho sentito con grande emozione ManudiC, Maura e la sua deliziosa nipotina, che tra l'altro ha avuto uno spiacevole imprevisto, infatti all'apertura la calca era tanta e sia lei che Maura sono state spinte con violenza, Maura è riuscita a passare senza grossi problemi nel senso che nonostante la difficoltà è arrivata senza problemi, mentre l'Elisa è stata spinta contro una sbarra di ferro e si è fatta male alla schiena. Poverina è esile quindi è stato gioco facile travolgerla. Maura mi raccontava di come era stata dura, ma fortunatamente era sopravvissuta!
La nostra dolcissima ManudiC rimpiange i giorni bellissimi a Cagliari e giura che tornerà presto!
Sono felice e orgogliosa di essere amica di persone speciali come ce ne sono tante nel nostro blog! Persone che ho sentito subito " a pelle", con qualcuna non ci siamo ancora incontrate, ma sono certa che sono delle persone importanti per me!
Ora aspetto altre notizie e così vi informerò in tempo reale...
Che delizioso Marco parlando di noi!
Lo raccontavo ad Aria e le dicevo: "vedi com'è bravo il nostro cucciolotto!!! La Toffanin (che non amo molto), oggi era deliziata, al contrario di questa primavera che era stata piuttosto acida e fredda! Ha voluto anche baciare il cucciolo!

CLAIRE ha detto...

MI HA APPENA CHIAMATO NORLINA..
E MI HA FATTO SENTIRE MARCO CHE CANTAVA "E TU"...SEMPLICEMENTE FAVOLOSO!!!!RAGAZZI IL PALAZZETTO DEVE ESSERE STRAPIENO...SI SENTIVA UNU CASINUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!

annavita ha detto...

concerto stupendoooooooooooooooo,migliaia e migliaia di persone,una FESTA!!!!!!!!!
marco alla vista della bandiera della sardegna,i quattro mori,ha esultato e ringraziato la sua terra!!!!

" GRAZIE DI ESSERE QUI!!!!"

annavita ha detto...

ciao ritadddddddd,

con tante di,per esser più forte!!
chissà il timore per maura,alla vista della nipotina nella calca,ma tutto si è risolto,meglio così,grazie.
un bacione a manud,sensibile anima d'artista,a maura ed elisa,che tu hai avuto il privilegio di conoscere e stimare personalmente,smuackkkkkkkkkk

*-*Roanna*-* ha detto...

sembra che ci sara' una sorpresa per marco:
x ki nn lo sapesse la sorpresa a marco sara ke ci sn la famiglia di marco nonna zie e + amici di marco tutto qsto senza ke marco lo sappia....

annavita ha detto...

NO POTHO REPOSARE DA BRIVIDO,MARCO SI è COMMOSSO""
LUIGI BAUDINO,GRANDE AUTORE DI ANIMA DI NUVOLA,LO HA ACCOMPAGNATO ALLA CHITARRA!!
è UN DELIRIO DI FESTA!!!

annavita ha detto...

DEDICA ALLE CARTONE,SORRY TO SEEMSSSSSSSSSSSSSSSS,DI ELTON JOHN,UN RUGGITO CHE SEDUCE!

GRAZIE PICCOLO ELFO!!

anna64 ha detto...

WOW WOW WOW FINALMENTE RIESCO AD ENTRARE E... FACCIO CENTOOOOOOOOOOOOOO

MARCOOOOOOOOOOO VOLAAAAAAAAA MARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

MI STò SENTENDO UN Pò CON TUTTI UN DELIRIOOOOOOOOOOOOOO

VENGO AL BAR HO BISOGNO DI BERE...

GATTO NON FARE SCHERZI CHE TI ACCOPPO!

annavita ha detto...

LOOK,STUPENDO,CAMICIA E JEANS NERI,CRAVATTA ROSSA,gran classe e fascino da vendere!!
un giovane uomo,come l'hanno chiamato a verissimo,sì,un giovane uomo che incanta e canta.
silenzio, parla la musica

simo ha detto...

Ciao!!!
Che bello!!!
Spero di avere la possibilità di ringraziare personalmente Cocci e Aria (Fio lo farò senz'altro) per avermi fatto ascoltare Marco!!!
Sono contentissima perchè Brescia ha accolto Marco nei migliore dei modi, e come diciamo sempre, alla faccia di chi diceva che era seguito solo in sardegna!!!
Verissimo.............
io naturalmente lo perso, ma ho letto che Marco ci ha nominato!!! Wow..non poteva farci regalo migliore!!!

annavita ha detto...

TUTTO IL PALAZZETTO BALLA CON IL MEEDLEY DI BATTISTI!!!,IN PIEDI,URLANO,SI SCUOTONO I CARTELLONI,I NASTRI GIALLI!!!
LA VOGLIA DI VIVERE E DI CANTARE,GRAZIE MARCO!!

spigo ha detto...

CHE SERATA RAGAZZI,

LE CARTONE A BRESCIA E LE CARTONE NEL BLOG TUTTE UNITE, LE UNE SOLIDALI CON LE ALTRE PRONTE A FAR ASCOLTARE LA VOCE DELL'ELFO ATTRAVERSO I BENEDETTI TELEFONI PER COGLIERE ANCHE SE IN MINIMA PARTE, TUTTE LE EMOZIONI CHE SI SONO SPRIGIONATE IN QUEL PALAZZETTO.

IO MIO RINGRAZIAMENTO SPECIALE MICA E ADRIANA, GRAZIE GRAZIE GRAZIE

annavita ha detto...

è finito,una meravigliosa giornata,una serata da portare nel cuore e nell'anima di chi c'era.
marco grandissimo,immenso,come solo un'anima di nuvola può essere.
onore alla leonessa d'italia,la città di brescia,che ha accolto nel suo grembo un giovane talento,una certezza nella musica,che brillerà per molto,molto,molto tempo ancora.
ringrazio infinitamente in ordine sparso,aria,fio,cocci e norlina.
quattro grandi Donne,immense come il loro elfo,io stasera ho respirato il mare con voi,grazie,vi voglio bene.

ora sono un po' fusa,mi son quadruplicata,al telefono,dal gatto,nel blog e dalle cartine,vado a riposare,notte cartonia, a domani

buonanotte,piccolo elfo,
grazie di esserci.

annavita ha detto...

opssssssss,

ringrazio di cuore i miei compagni del bargatto,che mi hanno sopportato,credo di averli un po' flippati stasera!!
cleire,titty,lilli,spigo,valerio,folletto,la magica susy,anna,silvia,giulyyy,roanna,il grande sal,e la coppia più figa del mondo,simo e figoale!!
un bacio a ritap,carlo e chiaretta.
notte ritaddddddddd,smuack

notte a tutti

lilli63 ha detto...

STARE AL BAR GATTO E STATO DAVVERO
EMOZIONANTE STASERA
UNA GRANDE FAMIGLIA CHE HA RESO PARTECIPE ANCHE CHI NON ERA AL CONCERTO GRAZIEEEEEEEEEEEE
E I NOSTRI CRONISTI POSSONO FARE CONCORENZA AL MIGLIOR GIORNALISTA
ANNAVITA DIVISA IN QUATTRO SEI STATA BRAVISSIMA
SAL GRAZIE
SPIGO FRA LA PIZZA SULLA TASTIERA E L'OLIO CHE COLAVA
MA PUNTUALE NEL RESOCONTO GRAZIE

ritad318 ha detto...

Anch'io vi do la buonanotte, è stata una festa bellissima, io ho potuto ascoltare in diretta "la donna cannone", dedicata agli invidiosi e ai maligni, che non finiscono mai di rompergli le scatole tirandolo in ballo anche dopo un anno con la stessa storia trita e ritrita della sua presunta maleducazione!!!

MA BASTAAAAAA FINITELA SE MARCO E' MALEDUCATO IO SONO LA REGINA ELISABETTA!!!!

Ma che dire, alla stupidità non c'è limite, e certi personaggi hanno dimostrato e ancora stanno rendendo evidente la loro povertà mentale e morale! CRETINI!!!!

Per fortuna ci siamo noi e ci saremo sempre x sempre....

Una dolce notte a tutti!!
Annavita uno smack speciale tutto per te!!!!! Sei fantastica!!!

simo ha detto...

Buona notte a tutti!!
E' stata una bella serata, in chat e al tel con le cartone in trasferta!!
Il concerto di Marco è andato benissimo, le cartone sono tutte contente e soddisfatte per come è andato l'incontro!!
Qualcuno di loro ha avuto anche il piacere di incontrare la famiglia di Marco!!
Penso proprio la giusta conclusione di una giornata perfetta!!
Ora a noi non ci resta che aspettare i primi resoconti....con foto!!!!
Ciaooooooooooooooo
a domani!!!

anna64 ha detto...

CHE GIORNATA MEMORABILE,COME TUTTE LE GIORNATE ,DA QUANDO NELLE NOSTRE VITE è ARRIVATO MARCO!

GRAZIE MARCO PER TUTTO QUELLO CHE CI DAI E CONTINUERAI A DARCI
GRAZIE PER ESSERCI
GRAZIE PER ESSERE COME SEI
GRAZIE PER LE EMOZIONI CHE CI FAI AVERE

GRAZIE DI ESISTEREEEEEEEEEE!

GRAZIE ANCHE A TUTTE LE CARTONE CHE MI HANNO FATTO ASCOLTARE PEZZI DEL GRANDE EVENTO DI STASERA.CARTONE/I SIETE GRANDI VI VOGLIO BENE A TUTTI,E VI AUGURO UNA NOTTE PIù INCARTAMORATA CHE MAI:

MARCO BUONANOTTE ANCHE A TE,IN QUEL DI BRESCIA!

SAL-101 ha detto...

CARTONE E CARTONI, NON SO PER VOI MA PER ME COMUNQUE E STATA UNA BELLA SERATA SIA CON LE CARTAINVIATE DI BRESCIA SIA CON LE CARTASFIGATE AL BAR,GRAZIE X LA COMPAGNIA E SOPRATUTTO GRAZIE A MARCOLINO.


NOTTE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

rita.p ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
rita.p ha detto...

ECCOMI QUI', HO APPENA CHIUSO IL BAR CON LA MIA AMICA FIDATA CLEIRE, ABBIAMO FATTO LE ULTIME RISATE, ABBIAMO RIORDINATO, SPENTO LE LUCI E CHIUSO LA PORTA A CHIAVE.

MI DISPIACE NON AVERE POTUTO TRASCORRERE TUTTA LA SERATA CON VOI AL BAR, MA AVEVO UN PRECEDENTE IMPEGNO.
E' STATA UNA GIORNATA SPECIALE, TUTTE UNITE SEMPRE E SOLO PER MARCOLINO, CHI A BRESCIA, CHI A CARTONIA.
DEVO RINGRAZIARE LE CARE CARTONE ARIA, FIO, NORLINA, MANUDCARTA CHE MI HANNO CHIAMATO PIù VOLTE FACENDOMI SENTIRE MARCO CANTARE.
E' STATO BELLO E HO SENTITO IL COINVOLGIMENTO DEL PUBBLICO.
COMPLIMENTI MARCOLINO, SEI SEMPRE PIU' GRANDE.

ORA VI SALUTO E AUGURO A TUTTI UNA DOLCE NOTTE.

CLAIRE ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTO IL BLOG!!!

Vado a nanna soddisfata per come si è svolto questo magnifico sabato...il nostro MARCO HA INCANTATO BRESCIA con la sua voce...ha ottenuto un grande pubblico come si merita...e le nostre mitiche cartone non le hanno fatto mancare il loro affetto...che è anche il nostro...si, perchè con il cuore li c'eravamo tutte noi che purtroppo non potevamo essere li!!!
grazie NORLI,grazie ARIA, per avermi permesso di ascoltare la voce di MARCO....e grazie di cuore a chi è passato in chat..abbiamo gioito, brindato e riso tantissimo.....io e la mia carissima amica RITA abbiamo chiuso il bar lasciando tutto in ordine....la chiave l'abbiamo messa sotto il tappettino d'oro e di platino di questa fantastica casa!!

a domani cartonia!!!!!!

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?