Tieniti forte

Tieniti forte

venerdì 17 ottobre 2008

Buon Compleanno Cleire




Sono proprio emozionata, questo è il mio primo post, voi vi chiederete: “Perché proprio oggi?”. La risposta è presto data: perché oggi è il compleanno di Chiara, non di mia figlia, ma della nostra Cartona Cleire, una persona per me speciale. Non è facile esprimere i propri sentimenti e far capire quello che si prova, forse non tutti crederanno che sia possibile trovare delle vere amicizie dietro una tastiera, ma anche io, che sono stata sempre scettica, mi sono dovuta ricredere. Quando lessi il primo post della mia cara Chiara provai subito simpatia per lei, c’era qualcosa che mi faceva capire che avevamo molte cose in comune, e col passare del tempo le mie impressioni si sono consolidate. Prima le nostre chiacchierate in chat, poi i nostri incontri, mi hanno confermato quanto Chiara sia una bellissima persona, schietta, dolce, allegra e profonda allo stesso tempo, sempre pronta a darti una parola di conforto o un consiglio nel momento del bisogno, un’ottima compagna di risate, ma soprattutto un’amica della quale potersi fidare. A tal proposito vorrei citare alcuni versi di una poesia sull’amicizia che mi è capitata casualmente sotto gli occhi:


“Amico è una persona che mi aiuta a fare,

quando non so davvero quali pesci pigliare.

E’ quello che, se io sbaglio, sta dalla parte mia,

mi consola, mi abbraccia e mi fa compagnia.

L’amicizia è, dunque, voglia di stare insieme

e di scambiarsi idee, di consigliarsi bene.

E’ gioia di scherzare e di ridere insieme,

vuol dire chiedere scusa e star di nuovo bene.”


Auguri amica mia.....



Dopo le bellissime parole scritte da Rita credo che aggiungere altro sia difficile, ma voglio comunque provare anche io a scrivere qualcosa sulla nostra Cleire. Io e lei ci siamo conosciuti il primo giorno in cui sono entrato in questo blog e non sono state subito rose e fiori, ma lei non si è fermata alle apparenze, decidendo comunque di conoscermi più a fondo, fino ad arrivare ad oggi...Io purtroppo non ho avuto la fortuna, come molte di voi, di conoscerla personalmente, ma a volte questo non serve per riuscire a capire che persona fantastica lei sia. Chiara è la persona che scherza sempre,gioca e ha la battuta sempre pronta, pronta a sorridere alla vita anche quando questa ti riserva problemi e difficoltà.....è la persona che ti trasmette positività e che riesce a strapparti un sorriso anche nei momenti non proprio felici. Io e Chiara ci divertiamo sempre a punzecchiarci e a prenderci in giro, ma ho avuto anche la possibilità di affrontare con lei discorsi seri che mi hanno aiutato, se mai ce ne fosse stato ancora bisogno, a capire che grande donna sia......Io non ho la presunzione di definirmi suo amico, ma posso solo dire di essermi affezionato a lei e di dire che se Cleire non ci fosse bisognerebbe inventarla

Tantissimi auguri Chiara

Ritap e Valerio

Questo invece è il regalo da parte di Cartonia.
TANTISSIMI AUGURIII CLAIRUCCIA!!


Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?