Tieniti forte

Tieniti forte

martedì 28 ottobre 2008

BRESCIA… IL SOGNO SI AVVERA….


È proprio così… il sogno si è avverato…. Da più di anno sognavo di incontrare Marco…e adesso che è successo mi sembra quasi irreale da quanto è stato toccante e coinvolgente.

Perché mi sembra proprio di averlo incontrato e conosciuto anche se alla fine l’ho solo visto, ascoltato e sono riuscita a strappargli un autografo e qualche foto.

Ma è stato tutto intenso e profondo e mi sembra che sia durante un minuto solo e una vita intera allo stesso tempo.

Quando è entrato il mio cuore ha fatto una capriola: volevo ridere, urlare, piangere, sbracciarmi, saltare, correre…non ci credevo: finalmente ero li a 10 metri da lui, l’avevo dritto davanti a me, con quel viso d’angelo e il sorriso spacca cuore che mi ha conquistato dal primo giorno.

E quando ha iniziato a cantare beh allora la gioia è salita ai massimi livelli: lui cantava e io ridevo e lo guardavo e cantavo e salutavo e applaudivo e mi sembrava quasi che stesse cantando solo per me. Non ho mai staccato gli occhi da lui, volevo godermelo fino in fondo, ogni sorriso, ogni parola, ogni nota, ogni respiro, ogni passo che ha fatto sul palco è inciso indelebile nella mia testa.

Marco è stato fantastico, ha cantato divinamente, ha parlato con semplicità, coerenza e schiettezza anche quando ha fatto capire di essere arrabbiato e offeso con chi ancora parla male di lui “perché io la trasmissione la guardo” ha detto serio e piccato.

Marco che ci parla come fossimo tutti amici;

Marco che ringrazia caloroso gli autori dei suoi inediti;

Marco che sbaglia le parole dei Aint’ easy e si mette a ridere su “Mi ritorni in mente” dopo aver sentito l’urlo straziante di una cartina;

Marco che ha caldo e si toglie la cravatta, si sbottona la camicia e chiede di abbassare le luci perché non ce la fa più.

Marco che sembra emozionato e agitato perché è il suo primo concerto al Nord e non sa se gli vogliamo davvero bene;

Marco che è felice quando si accorge che di bene gliene vogliamo davvero tanto anche noi.

Marco che spegne la candelina della torta che la Big Family gli ha preparato per festeggiare il primo anno con lui;

Marco che raccoglie i reggiseno che arrivano sul palco e li appende sugli strumenti.

Marco che gioca con i palloncini gialli e ci dice che sua madre ne sarebbe stata felice e che “li aveva più grossi di quelli”.

Marco che dice di essere “uno strano esemplare di ominide” (ma come gli vengono in mente??)

Marco che si diverte come un pazzo che canta e balla e ride e scherza e si imbarazza ai “sei bellissimo” o ai più arditi “nudo nudo”.

Marco sempre e solo meravigliosamente Marco esattamente come me lo aspettavo… con quel viso dolce e stanco mentre firmava gli autografi che veniva voglia di fargli una carezza.

Grazie Marco, davvero, per avermi fatto questo meraviglioso regalo.

E grazie a tutte le splendide Cartone che ho conosciuto e che hanno dato un importantissimo valore aggiunto a questa indimenticabile serata.

Arrivederci Marco, arrivederci Cartone.


Manu

115 commenti:

folletto ha detto...

Felice giorno Cartamondo incantato

Grazie MANU,
davvero,
per averci fatto questo meraviglioso regalo:
la foto bellissima...
il racconto vero,
hai descritto tutte le emozioni che ti ritrovi dentro, durante i suoi conceri,
ti verrebbe voglia di saltare sul palco e condividere con lui tutto cio' che fa',
ma nello stesso momento vorresti averlo accanto a cantare solo per te.....

Ieri ho conosciuto RITAP, ciao Rita,
un’ anima speciale, solare, pulita, dolcissima, con una buona parola per tutti, molto timida e riservata, la sua deliziosa cucciola, ciao Chiarina amore, e mi ha fatto molto piacere sentire Carlo per telefono.
Sono contenta che sia stata la prima cartona che ho conosciuto personalmente,
ti mette in pace con il mondo..........

SILVIA
Grazie dei complimenti…
mi fai diventare rossa…
Non so’ se li merito....!!!
Anche tu non sei da meno….ogni volta che posti mi fa’ molto piacere leggere cio’ che dici
Buona giornata

Ieri vi siete tutti scatenati,
non ho ancora avuto il tempo di leggere tutti i post,
giusto una sbirciatina ai primi,
anche se la curiosita' è tanta,
se questo pomeriggio ho un po’ di tempo cercherò di fare i compiti….

Un pensiero particolare a chi non sta’ bene.

Un altro pensiero per tutti voi
“ se questo mondo incartato è cosi’
e perché lo avete creato tutti voi con i vostri pensieri,
con il vostro modo di porvi a tutti,
con un sorriso,
con un consiglio saggio o una battuta scherzosa… “
come il solito sono in ritardassimo….

Rimarrei ore ad esternare e a scambiare con voi i miei pensieri, ma il tempo vola e io devo VOLARE A LAVORO,
.....e se non mi sbrigo ci vado in pigiama e senza lavarmi neanche la faccia.

“Le amicizie non si scelgono a caso, ma secondo le passioni che ci dominano”
Alberto Moravia

E come ha ragione…..

Serena giornata a tutti

Marco...... una carezza

silvia46 ha detto...

BUONGIORNO........
MONDO CARTA....
MANU che bello il tuo post....dove hai descritto i sentimenti,le emozioni,il racconto di un`avvenimento che aspettavi da tanto tempo!!!!!!!
FOLLETTO...... sei riuscita a conoscere RITA? A me sembra di conoscervi tutte.......Bellissima
la frase di Alberto Moravia.....
Baci a tutte/i

titty60 ha detto...

Buongiorno Cartonia
Folletto e Silvia,
Manu anche tu più incartata che mai eh!!!!! bellisimo resoconto.
Folletto ti quoto per quello che hai scritto di RitaP,una persona speciale, smackkkkk
Fioo,bentornata.
Una buona giornata a tutte/i

rita.p ha detto...

Buongiorno a tutta Cartonia, oggi sono mattiniera, ho un pò di tempo perchè entrerò a scuola alle 9,30,quindi ne approfitto.

CIAO FOLLETTO
grazie per le belle parole che hai avuto per me.
Anche io sono contenta di averti conosciuta e onorata di essere stata la prima.
Sai, quando si devono incontrare delle persone che non si conoscono c'è sempre un pò di emozione, ma ieri sembrava che ci conoscessimo da tanto, abbiamo chiacchierato come se fossimo delle amiche di vecchia data, ti ringrazio per avermi messa a mio agio e per essere stata dolcissima con Chiara.
Tu sei una persona che ha tanto da dare, appena ci hai viste ci hai accolto con un sorriso e non si può non provare subito simpatia per una persona come te.
Naturalmente a tutto questo aggiungi il grande amore che, come tutti noi, provi per Marcolino e il quadro è completato.
Un bacio grandissimo per te e buona giornata.

SILVIA
un abbraccio fortissimo a te e ALESSIA e un bacio speciale a mio genero.
Buona giornata anche a te.

Bello anche il post di oggi, MANU, grazie anche a te per avere condiviso con noi la giornata speciale vissuta a Brescia.
Ti faccio anche i miei complimenti perchè sei veramente carina, sai io sono molto curiosa, quindi ho voluto sapere chi fossero le meravigliose Cartone presenti nella foto di ieri, alcune per mia fortuna le ho già conosciute (le mie ARIETTA, NORLINUCCIA, COCCINA, MANUDCARTA tesorino), allora ho scoperto chi fossi tu e anche MILLELUNE alla quale ho già fatto i complimenti ieri sera in chat e che ruinnovo quì.

Mamma mia quanto ho scritto, ora vi lascio devo andare a prepararmi.
Buona giornata a tutta Cartonia.

rita.p ha detto...

TYTTYNA
nel mentre che scrivevo la trapuntina hai scritto anche tu, un bacione speciale anche a te, grazie per le cose che mi scrivete, siete troppo buone.
Baciolottiiiiiiii!!!!!!!!!!

spigo ha detto...

BUONGIORNO A TUTTO IL MONDO CARTA

PRIMA DI AFFRONTARE UNA GIORNATINA NIENTE MALE, NON POSSO NON RINGRAZIARE MANU PER IL SUO CONTRIBUTO....COME HA DETTO QUALCUNA DI NOI, I VOSTRI SCRITTI SONO UGUALI MA DIVERSI TRA LORO E TUTTI EGUALMENTE COINVOLGENTI....MIELE PER IL NOSTRO CUORE....

ELE,

MA LA FOTO E' DEL TUO MARITINO O SBAGLIO????????????? EH, SI, MI SEMBRA DI LEGGERE UNA FIRMA CHE CONOSCO.......BRAVO DAVIDE...LA FOTO E' UNA DELLE MIGLIORI DI TUTTE QUELLE CHE HO VISTO FINORA...

FOLLETTO,

SEMPRE PUNTUALE E MAI BANALE, MI PERMETTI DI PRENDERE A PRESTITO LA FRASE DI MORAVIA CHE HAI CITATO?
PENSO CHE SIA LA SINTESI DI QUESTO NOSTRO STARE INSIEME....SEMBRA SCRITTA PER NOI!

SILVIA,

BUONA GIORNATA A TE E A TUTTI QUELLI CHE ENTRERANNO IN QUESTA CASA ACCOGLIENTE

spigo ha detto...

OVVIAMENTE BUONGIORNO E BACI A TITTY E RITA

titty60 ha detto...

Ciaoooo Ritina, tutte meritate abbraccio stritoloso a te.

titty60 ha detto...

ahhhh buongiorno spigo aiutooooo scappo.

rita.p ha detto...

SPIGO, smack a te.
Ariciao e aribuonagiornata anche a tutti quelli che scriveranno in seguito.
Ceeeeeee scappoooo, siete una droga.

hootch ha detto...

Buon giorno MANU,FOLLETTO,SYLVIA46 e tutte le cartone che passera oggi.Bel resoconto MANU,hai descritto esattamente quello che ho provato al concerto di MARCO,grazie e un piacere di conoscerti,sei propio una bella donna e bella persona.Sapete che finora stavo mettendo del ghiaccio nel mio ginocchio gonfio,adesso forse mi devo operare di nuovo,ho l'appuntamento il 31 ott.Speriamo bene.Ieri ho comprato il cd di MARCO(sorrisi e canzoni)il sesto CD,quando sono entrata nel giornalaio,MARCO cantava un grande libro nuovo su radioitalia verso alle 17.30.Che bello sentire MARCO,la signora del giornalaio mi ha chiesto se volevo ancora qualcosa perchè mi sono fermata un attimo,ho detto stavo ascoltando MARCO CARTA ,lei fa,chi è,ho detto lei non conosci MARCO CARTA sai quanto perdi,ho fatto vedere il CD,ho detto di ascoltarlo,lei carinamente ha detto di SIIIII!!!!!dai,forse un altra CARTONA.Non ci fermeremmo MAIIIII.UN saluto a tutti,BACIONE!!!

annavita ha detto...

buongiorno cartonia,

grazie manu

emozionante resoconto,come tutti quelli postati,con sfumature sempre diverse ed uniche.
bacione a te


saluto folletto e silvia e chi verrà!

ricordiamoci che con il sorrisi e canzoni di questa settimana,c'è il cd di marco,ti rincontrerò a 10,90 euro. se volete fare un regalo ed incartare un amico!
dovete richiederlo espressamente,giacchè si può acquistare anche separatemente.rientra nella classifica FIMI,e il cd tiene duro in 58 esima posizione,facciamolo risalire.
il cd-dvd è in 20 esima posizione,questa settimana.una conferma importante,è l'UNICO dvd nei 100!!!......una mia considerazione per stimare ancor di più balestra ed il suo staff; marco è l'unico artista warner esordiente con due cd nella top cento,e soprattutto quello che balza agli occhi è che nei primi venti,gli artisti warner siano quattro; marco,capossela,ligabue e cremonini,tutti italiani.
domina la sony con anche singer stranieri e altre etichette.

chapeaux misterwarner!

basus y besos

anna64 ha detto...

buongiorno a tutti.
ciao folly buon lavoro e grazie per la frase di oggi è fatta apposta per noi,ti lascio il link del video di cui ti parlavo ieri sera,gustatelo perchè è da morir dal ridere,ma può essere che lo avevi già visto.buongiorno cara silvia,salutami alessia,un bacione a tutt'e due.
ciao ritap buon lavoro anche a te.
buongiorno tittyna,ieri sera mi sono incasinata col gatto e non ci siamo incrociate,speriamo oggi.
hootch(spero di averlo scritto giusto)buon giorno anche a te e vai di carton mission.
spigo buon giorno,la smetti di urlare?e da sabato che gridi sarai completamente afona ormai?ahuhuahauhauhau

annavituzza come stai?hai ancora la febbre ?un abbraccio incartato per te e un bacionissimo.

manu,bel post e beelissime parole,in sintonia perfetta coi pensieri di tutti noi incartamorati persi .un bacione e una buona giornata anche a te.

WOW ELE ,il tuo figod se lo merita tutto il titolo di figo,questa foto è meravigliosa!merito anche del soggetto naturalmente,ma complimenti ancora a davide ,davvero bellissima!

missione cd sorrisiecanzoni compiuta,arrivato in edicola oggi e già finito,regalato ad una cartoncina tanto incartata ,ma poverina impossibilitata all'acquisto,felicissima del mio regalo.e anche io naturalmente.

fio,aria dove siete finite?
su su che aspettiamo i vostri resoconti...e soprattutto la foto della regina hihhhihihii,non vedo l'ora.
mancano anche soso,bigo,aurorablu,loretta,angela,lella, mesy,e sicuramente qualcun'altro,forza che ancora vogliamo leggere e leggere. a dopo e ovunque tu sia MARCO BUONA GIORNATA A TE! baci baci.

anna64 ha detto...

folly,il link del video che ti avevo detto:

http://www.youtube.com/watch?v=hXQoiWUsyuE&feature=related

millelune ha detto...

Ehi, parlo piano perchè sono al lavoro, in incognito scrivo al pc, non potevo non passare; Manu, ti adoro, avrei voluto scrivere io quelle belle parole, hai reso perfettamente la mia estasi di quella sera!vi abbraccio tutte, grazie Annavita, arrossisco via web....
Un bacio a tutte/i e a pomeriggio!
P.S. In tabacchino sorrisi e canzoni TV lo vendevano solo con D'Alessio, bleah, glielo ho lasciato lì!Oggi andrò a cercarlo altrove...

SAL-101 ha detto...

GRANDE MANUUUUUUUU

ANNA hai ragione mancano dei commenti,speriamo che arrivino presto, nel frattempo vi aggiorno sulla prova ricompensa sulla cartaisola,la prova consisteva di dare la definizione su 3 domande sulle cartone.

CARTONA FELICE = felice che vuole diventare cartona.

CARTONA SUPER = cartona che sicuramente non va a diesel.

CARTONA MAGNIFICA = si può avere la domanda di riserva...no...molto fica.

Le mie le ho date mo tocca agli altri.

Saluto tutti in particolare a 1000 ...ihihi...grande cartona dalle mille risorse.

A DOPPPOOOOO

Valerio ha detto...

Buongiorno Cartonia e grazie Manu per lo splendido post e la bellissima foto.
Ogni concerto che fa il nostro Marcolino è una festa e grazie ai vostri bellissimi resoconti chi non puo' essere con voi è come se ci fosse.
Sal le mie risposte sono queste:

CARTONA FELICE= Cartona che era a Brescia
CARTONA SUPER= Cleire
CARTONA MAGNIFICA= Ritap

Un saluto a tutti/e quelli/e che hanno scritto e che scriveranno
Besos

carlo ha detto...

Buongiorno Cartonia.
Buongiorno Folletto, mi ha fatto piacere parlare con te.
Annavita, tutto bien?

Un saluto a Silvia, Titty, Spigo, Hootch, Ritap, Anna, Mille e Sal e a chi verrà dopo.

Avviso ai naviganti. Se avete intenzione di eliminare la cara Ritad, aspettate almeno che me la spolpi bene, sto finendo di rosicchiare le ossa.
Come mai Manudc è tornata all'isola zoppicando?
Annavita, hai la febbre, stai ferma e riposati. Cucino io!!!!

Mi manca l'Aria, aprite le finestre e fatela entrare!!!!
Fio, dove sei finita?
Ti hanno rapita o sei col tuo fidanzato Luca.
La conosci la fiaba "La Regina sui ceci?"

aria ha detto...

Ci sonooooooo...!!!!!!!!!!!!!!!!

non mi hanno dimenticata a milano e non vi siete liberati di meee!!!

Buongiorno casa incartata...

Stanca ma felice, reduce da questa dolce pazzia ora sono in ufficio a recuperare le mie ore e farmi perdonare da Andre per aver dimenticato la pinzatrice gialla in quel di brescia. Ho avuto modo di leggere i post di ieri e quelli di oggi, ma non ho avuto ancora il tempo di scrivere il mio resoconto...lo faro' appena possibile. Noi qui siamo in periodo di scadenza e il lavoro mi assorbira' parecchio... infatti in questo momento sono in fuga come millelune..

Riesco solo a fare i complimenti a Manu per le bellissime emozioni rivissute leggendo il suo post e dicendole che la gioia per averla conosciuta e' stata tanta. Intravedevo nella ressa della fila questo dolcissimo sorriso che mi veniva regalato da una bellissima ragazza alta e bionda.. Le chiedo da lontano...Chi sei?? E lei: Manu... non potete capire, mi sarei voluta fiondare da lei ad abbracciarla ma la folla mi avrebbe linciato. Con Manu ci eravamo sentite diverse volte al telefono, ma nella mia fantasia le avevo attribuito un fisico minuto e i capelli scuri. Ed invece..sorpresa... E' una favola..l'avete vista nelle foto del resto. L'abbraccio ce lo siamo scambiate dopo ed e' stato davvero emozionante per quel che mi riguarda..

Complimentissimi anche a Figod per questa bellissima foto... perfetta!!!!

Ora scappo... Spero di riuscire a farmi viva piu 'tardi.

fio ha detto...

Pepè pepè pepèèè
pepè pepè pepèèè
A E I O U IPSILON
A E I O U IPSILON
Ehh meu amigu Carlie uh uh uh uuuhh
ehh meu amigu Charlie Brown
Charlie Brown
Brazillll la la la la la la laaaààà
Brazil...brazil...
C I A O O O O.....

Ele75 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI!

Saluto in particolare le cartasorelle reduci dalla CARTAMATTATA di Brescia e dalla JURMATTATA di Milano.
Vedo che, nonostante le grandi emozioni, avete fatto tutte ritorno alle vostre casette.

Ringrazio tantissimo MANU per il post di oggi.
Condivido pienamente ogni parola che hai usato. Sei riuscita ad espimere benissimo sentimenti che ho provato anch'io.
Ti mando un bacione.

Grazie da parte del mio DAVIDE.
E' molto contento che la sua foto sia stata inserita nel nostro blog e che vi sia piaciuta.
Vi dico già che ce ne sono delle altre. Una in particolare a livello di quella di oggi, se non forse migliore.
Direi che, visto l'impegno profuso e i risultati raggiunti, posso restituirgli il titolo di FIGOD che gli avevo tolto dopo lo scherzetto di Castelnuovo. Dopo il concerto di sabato FIGOD è stato ufficialmente assolto con formula piena da ogni capo di imputazione e, vista la rapidità del processo, non potrà neanche chiedermi i danni. AAHHAHAHHAHA.

Ora vi saluto e vado a magnà!

A dopo.

Smack!

giuly63 ha detto...

ciao casa cartonia.............

MANU..... che dire le tue parole mi sono entrate nel cuore......
per poco non mi scendeva la lacrimucia che ho dovuto ingoiare
(marito nelle vicinanze)........

però siccome ci ho preso gusto a piangere, aspetto con ansia TUTTI
gli altri resoconti.....capito?

un bacionissimo a tutti.

manu d carta ha detto...

MANUUUUUUU
sorella..un nome, una garanzia. E non ti sei smentita.
Come ho scritto ieri, brescia è stata una magia, una notte da lasciarci il cuore....
hai reso pienamente l'idea.
E' stato bello incontrarti...passare ore in fila insieme...A proposito...ho cercato su internet per capire come si fa a teletrasportarsi..hai presente???Come faceva la tipa che si è materializzata un paio di volte davanti a noi...salvo poi capire di non avere il biglietto!!!Mah..sarà stato il troppo SOLE???!!!Ti mando un abbraccio gigante...la tua omonima.

HOOTCH
Brava..incarta chiunque!!!Così si fa!! Prenditi cura del tuo povero ginocchio...mi raccomando.

A TUTTI UNA BUONA GIORNATA...
Io torno a scuola...
E SULL'ISOLA..gia' che c'ero in quel di brescia ho fatto provviste x i miei compagni isolani...qualcosa l'ho persa nella tratta fatta a nuoto...avevo male agli stinchi...!!!

A MARCO, OVUNQUE SIA, UN ABBRACCIO FORTE FORTE FORTE.COME SEMPRE...GRAZIE.

manu d carta ha detto...

ELEEEEE
davvero magnifica la foto...ovazione x davide...ops...figod!!!
Un bacino a te

simo ha detto...

Evviva!!!
Abbiamo un nuovo cartone!!!
Benvenuto e complimenti a Figod per la foto!!!
Yn debutto niente male!!!
Ora vogliamo anche le altre però!!!

Manu...anche per te come per le altre i miei complimenti!!
Dei post molto coinvolgenti!!!

Annanita!!! Non ci hai detto cme stai...passata la febbre??

Aria!!!Ben rientrata....grazie ancora per avermi chiamato, oltre al piacere di risentire Marco cantare, mi ha fatto veramente piacere sentire anche te!!!

Fiooooooooooooo!!!
Tu canti, ma ci devi raccontare!!!!
Dai su.....!!! Aspettiamo i tuoi commenti!!!

Angela ha detto...

Buongiorno CARTONIA,eccomi di ritorno,pronta a descrivere tutto(ci provo)!Il mio viaggio si divide in due parti,prima tappa a Roma,dove mi aspetta la ns meravigliosa fotografa del blog...LELLA(grazie per avermi ospitato a casa tua)....Il giorno dopo,un altro incontro...e che incontro MESY....ragà è di una bellezza strepitosa,che poi aggiunta a una simpatia esplosiva,fa di lei una persona per me diventata importantissima(ti voglio bene MESY)!Arriviamo a Milano....e ualààààààààà...la REGINA FIO,il suo titolo di REGINA è meritatissimo,ha tutto quello che deve avere una persona regale....e poi ha uno spiccato senso dell'humor,ecco LEI è proprio come la immaginavo (smack Fio)al suo nobile seguito,c'è la sorellina ROSSANA(smack anche a te)!FINE PRIMA PARTE.......

annavita ha detto...

buon pranzo cartonia,



ciao simoooooo,

sì,stobene,niente febbre,solo gola in fiamme,ho la voce più roca di marco,solo che la mia non è sensuale,ma proviene dall'oltretomba!!
un bacione e buon lavoro.

carlo,

non ci provare,allontanati immediatamente dal fuoco e dalle pentole!! quel regno è mio!!....vai a far telline sulla spiaggia,e lascia stare ritad!!


un bacione ad anna64,

gentile signora è sempre un piacere parlare con te!!

FIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,

mia regina,sapessi che fatica che ho fatto a mantener il bargatto e il regno,lindo e felice in tua assenza!!.....sapessi quanto ci sei mancata,sapessi quanto abbiamo pianto per la tua dipartita in quel di brescia,se tu sapessi,.........dici che ho qualcosa da nascondere,e sto facendo la ruffiana,chi io?????????
naaaaaaaaaaa,non lo farei mai,sono la tua umile suddita,.....dimmi solo che non hai toccato o addiritura baciato superj,ed io ti dirò la verità! lo giuro!!
buon riposo,regì!!
smuackkkkkkkkkkk


ARIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,

ossigeno vitale,che fai sfotti?.....i capelli bagnati al concerto non li avevo,erano imbrillantinati,a mo' di rodolfo valentino!!.....speravo che con il tirabacio scivolato sulla guancia,marcolino mi notasse,e che i baci lanciati con la mano dal palco,arrivassero a me!!
buon lavoro,e vedi di riposare dopo,un bacione gigante!!

ciao cartonia,a dopo

Angela ha detto...

Dopo poco arrivano la timidissima MICA e il suo fratellone(grazie grazie grazie GABRIELE),arriviamo davanti alla stazione...e to...chi c'è? SOSO.....il vulcano(con due occhi verdi da...paiuraaaa)LORETTA..dolcissima(sembra una ragazzina)PAPERSIMO....e che ve lo dico a fa?Lei è un concentrato di simpatia(eh eh eh stavolta ci sei riuscita a farti la foto con JURMY) FINE SECONDA PARTE....PS VI AVVISO SARANNO MINIMI 50 PARTI!!!!!!

titty60 ha detto...

Ciao a tutte/i,
Aria bentornata anche a te,
Fioo qual'è il motivo dei festeggiamenti? Forse la pace fatta con superJ ??
Hootch,auguri per il tuo ginocchio,
Anche io oggi in missione cartarruola ho fatto centro,ho praticamente convinto una mia amica ad ascquistare il cd di Marco su sorrisi,a proposito non è incluso nel giornale ma lo vendono a parte chiedetelo alle rivendite,
in più lo riacquistato anche io per regalarlo,
Angela bentornata anche a te,stai tranquilla Sal lo abbiamo tenuto d'occhio noi si è comportato da vero signore eheheheheheh
Annavita chi meglio di una Janas conosce il rimedio per il mal di gola??? Gli intrugli delle nonne sono un portento.
Aspè con questo non voglio dire che tu sia una nonna ehhhhhhh me ne guardo bene,la nostra poetessa è giovane e bella (slurppppppppppp)
buona serata a tutte/i.

maura ha detto...

CARTONIA BUONGIORNO!!!
Passo super di corsa ma prometto un resoconto il prima possibile.
Per ora posso soltanto dire che ho trascorso due giornate M E R A V I G L I O S E!!!
Un abbraccio affettuosissimo a tutti ma soprattutto a chi non c'era.
Il lavoro incombe, ci sentiamo più tardi!

cocci 76 ha detto...

CIAOOO A TUTTI!!!!!
VEDO CHE PIAN PIANINO SI RIPOPOLA CASA CARTA!!!
inizio con il fare i miei COMPLIMENTI a manu che si è goduta totalmente il concerto di marco,è stata presa dalla voce di marco e portata in un'altra dimensione io ero affianco a lei...
le ho dato un cartellone
-aprilo quando smette di cantare-le ho detto!!!
NIENTE!! tanta la foga... non poteva distrarsi un'attimo, togiere lo sguardo da marco per prendere il cartellone???? mai!!!
mi si è piazzata davanti
e io e aurora non ci vedevamo un piffero...
-Manu, resta ferma che noi qui dietro non vediamo!!!-
SCUSATE.... niente!! troppa la foga e il lasciarsi trascinare da tutto cio' che era MARCO in quel momento!!!
Fiori, palloncini, nastrini ecc ha mollato tutto... e ha seguito MARCO!!!
QUESTO NE é il RISULTATO!!!
un commento bellissimo dove si legge chiarissima la tua emozione e felicità!!!
per il resto come dice HOOTCH sei una splendida ragazza ma questo mi sembra di avertelo detto di persona!!!

FIOOOOOOOOOOOO
arrivata nel suo regno per lei
è ancora festa!!! svegliati fio' la pacchia è finita!!!

ARIAAAA
azzzzzz la pinzatrice gialla!!! vero avevo rimosso!!! un abbraccio gigante

ANGELAAAAA
finalmente!!! spero tu abbia punito per bene sall, per tenere pulita casa carta ha trascurato la vostra dimora.......

ELE
fai i complimenti a tuo marito . è veramente un figo!!! solo un figo poteva fare una foto cosi bella!!!!

cocci 76 ha detto...

e ora??? CARTADOVERI
in home trovate il nostro piccolo motore di ricerca con il quale poter cercare di tutto di più nel web!!!
lo trovate in alto a destra

Norlina ha detto...

FIGOD le tue foto sono stupende, sembrano fatte da un fotografo professionista!!!Grazie, grazie, grazie

MANU, grandissima. Il tuo post è meraviglioso. Non vedo l'ora di leggere tutti i resocontiiii

a proposito

per chi non li avesse ancora fatti: Mandate resoconti e foto a anilron5@gmail.com

cosi facciamo la settimana brescianaaaaaaa

cocci 76 ha detto...

ABBATTIAMO IL MURO DELLE RADIO IN CALABRIA
questa settimana tutti concentrati in calabria, dobbiamo mandare tante e-mail ai contatti radio che trovate in home
richiedete MARCO con un grande libro nuovo

Norlina ha detto...

Mentre scrivevo sei arrivata...ciao coccinaaa

cocci 76 ha detto...

PER LA SETTIMANA DI CARTA BRESCIANA

mandate foto e resoconti a
anilron5@gmail.com

cocci 76 ha detto...

ciaooo amore ti aiuto ???
2 post megl che one

thats ok??

cocci 76 ha detto...

ricordo che ci mancano ancora dei contatti radio
continuano a restare scoperte :
-la VALLE D'AOSTA con un solo contatto datoci da lady
-L'UMBRIA con un solo contatto datoci da principessa
-IL FRIULI VENEZIA GIULIA
-LAZIO
-BASILICATA

se qualcuno fosse così gentile da mandarci qualche contatto radio di queste regioni saremo felicissimi
e se si potessero aggiungere anche contatti per l'umbria e la valle d'aosta
GRAZIE

cocci 76 ha detto...

CARTACARTELLONE
in home trovate anche il CARTELLONE da riprodurre se volete rappresentarci sempre e comunque in qualsiasi manifestazione o concerto!! che riguardi MARCO naturalmente!!

Angela ha detto...

Mmmm TITTY...quel comportato da vero signore...mi suona strano...mah!!Cocci,si Sal ha trascurato casa,è proprio vero,machissenefrega,in compenso io son stata con tutte voi,e finalmente ho goduto di un vero concerto!!!

lady.ni ha detto...

BUONGIORNO BUONGIORNO
bentornata alla regina FIO, ad Aria, Cocci e Norlina.
Stasera vi leggerò.


MANU
bellissimo post, leggendolo mi sono commossa e........ dire che io
c'ero!

Ciaoooooooooo scappo

simo ha detto...

Ciao, scappo a lavoro!!
A più tardi!!!

cocci 76 ha detto...

anilron5@gmail.com

ecco il nostro indirizzo e-mail
al quale potete mandare
1
i tuoi post , le tue parole, i tuoi pensieri per MARCO se li vuoi condividere con noi!!! accartocciandoti per bene!!!
2
le traduzioni del testo TI RINCONTRERO' se vuoi contribuire a far conoscere MARCO in tutto il mondo traduci il testo in una qualsiasi lingua
3
tutte le foto di MARCO fatte da te che possiedi!!!
cosi che possiamo linKarle e fare un bell'album del blog
FOTO DI CARTONE

anna64 ha detto...

ciao cocci,ciao aria,ciao angela,ciao valerio,ciao sal,ciao norli,ciao titty,ciao ele,ciao maura,ciao simo,ciao manudicarta,ciao millelune,ciao carlo,ciao giuly,madooo ele è troppo bella questa foto,io la proporrei per una copertina per un cd,mi piace da pazzi.

angela non ti preoccupare ,puoi scriverne anche 100 parti tanto noi leggeremo tutto.hootch auguri per il tuo ginocchio,anche a manu per i suoi stinchi!

annavita mi chiami signora?miiiiiiii guarda che io ho solo 16 anni eh?
anche per me è unpiacere parlare con te,angela a proposito verso le 17 ti chiamo ci sei?

mi sono dimenticata di qualcuno?????

chi ?fio? no finchè ci fa rosicare non la saluto!

anna64 ha detto...

ciao ladyyyyyyyyyy,ci sei al bar?titty vieniiiiiiiiiii?

cocci 76 ha detto...

CARTAPUBBLICITà
ricordate di fare pubblicità in giro con il bannerino
portalo con te!! SEMPRE E PER SEMPRE!

Angela ha detto...

Conosco finalmente AURORABLU...anche su di lei avrei tante cose belle da dire,va be racchiudo in una sola parola F A N T A S T I C A,e il suo maritino LENOE,un vero gentleman.Finalmente partiamo per Brescia,li in una bolgia pazzesca,tra spintoni e quant'altro....vedo il ns cartellone,oddio non mi sembra vero...ARIA...tenerissima e discreta...difianco il suo FigoP,cioè...mica pizza e fichi...i Figo,li abbiamo solo noi!!!A un certo punto..penso oddio c'è anche una VIP dietro di me chi sarà? è COCCI...sembra una modella,alta e bella,mi giro a destra e vedo MANUDICARTA,e penso...ma...più che cartone sembrano cartine! FINE TERZA PARTE(abbiate pazienza ci arriverò alla fine)

cocci 76 ha detto...

DLIN DLON


compra il cofanetto di MARCO CARTA

PERCHè???

COSI' VIVRAI UN'AUTUNNO DI SOLE ABBAGLIANTE!!!

cocci 76 ha detto...

Mandate email per richiedere UN GRANDE LIBRO NUOVO a RADIO SUBASIO E-Mail subasio@radiosubasio.it

Angela ha detto...

Si ANNA64,ci sono,chiamami pure!

cocci 76 ha detto...

http://www.solospettacolo.it/27102008/marco-carta-contro-melody-fall/

andate qui a votare marco

cocci 76 ha detto...

Mandate email per richiedere UN GRANDE LIBRO NUOVO a RADIO CUORE E-Mail cuore@radiocuore.it

mariaurora ha detto...

Buon pomeriggio mondo incartato..........
che bello anche
oggi si inizia con i resocondi della serata di sabato non può che andare alla grande....continuo a provare le stesse emozioni dopo giorni ............brava Manu .....un saluto affettuoso a Folletto,Silvia,titty,ritap.cocci,
hootch,spigo,annavita,anna64,millelune,Sal,valerio ,
carlo, aria, fio,
manu di carta ,norlina ladyoscar,anna64 e tutti quelli che entreranno.ciao ciao ciao

cocci 76 ha detto...

Mandate email per richiedere UN GRANDE LIBRO NUOVO a RADIO KISS KISS E-Mail info@kisskiss.it -info@kisskissnetwork.it

aurorablu ha detto...

CARTONEEEEEEEEEEEE....
RIVOGLIO LE MIE CARTONE....
RIVOGLIO MARCOOOOOOOOO.....
ritornate si rifà tutto da capo..

quando mi riprendo....cercherò di mettere nero su bianco....ma come è
difficile.....sintetizzare le emozioni.....uffi...ritorna il nodo alla gola....
PAPER....SOSO...LORETTA....sono state la mia colonna sonora di due giorni di felicità pura....
ANGELA....se ci fosse stato più tempo ti avrei spupazzato ovunque volessi andare....e condividere con te i tuoi ricordi....sei stata una meravigliosa sorpresa....e pretendo di rivederti....ti devo ancora tanti abbracci....

azz...mi richiamano al mio dovere..
voglia de laurà saltame a dos...
a stasera cartonia

cocci 76 ha detto...

richiedete MARCO a radio azzurra

http://www.radioazzurra.org/richieste_live.php

cocci 76 ha detto...

Mandate email per richiedere UN GRANDE LIBRO NUOVO a RADIO SOUND - power@radiosound.it

adrianaa ha detto...

cartone/oni sul sito della defilippi ce un intervista di marco bellissima unica come lui andate www.mariadefilippi.it

Angela ha detto...

Vedo un cappellino...e sotto il cappellino un musetto bello e dolce...la ns fatina del blog,NORLINA,finalmente..Intanto dall'interno si sente MARCO che prova,e penso che bello fra un po godremo tutte/i della sua splendida voce!Dopo un spingi spingi...sgomita..sgomita riusciamo ad entrare,prendiamo posto,invadiamo tutti i tre punti,le gradinate a ds e sinistra e lo spazio centrale!Boh mi sembra FINE DELLA QUARTA PARTE

cocci 76 ha detto...

DOVETE SCEGLIERE 5 CANZONI DA TRASMETTERE, UN GRANDE LIBRO NUOVO e poi altre 4 canzoni a RADIO AZZURRAE’ SEMPLICE E VELOCE clikkate qui

http://www.radioazzurra.org/perte.php

cocci 76 ha detto...

Facciamo entrare UN GRANDE LIBRO NUOVO in classifica su Radio Parsifal! Per richiedere la canzone dovete essere registrati!FATELO MI RACCOMANDOè veloce e semplice

andate qui

http://www.radioparsifal.it/user_login.php?accesscheck=%2Fvotaclassifica.php

cocci 76 ha detto...

RICORDATE OGGI
aquistate il sorrisi e canzoni

in allegato: il cd di MARCO

Angela ha detto...

GRAZIE ADRIANA,bellissima intervista!A propo di ringraziamenti,grande MANU,bel resoconto con foto!

Angela ha detto...

AURORAAAAAAAAAA...anche io vi rivoglio tutte...anzi no...vi PRETENDOO...a quando il prossimo concerto con CARTARADUNO annesso? Facciamo passare un po di tempo e poi si rifà...e stavolta tutte/i OK?

Angela ha detto...

E allura...direte voi..quando inizia il concerto..ok..ok(ANNA64,ci arrivo spe)Arriva LADYOSCAR,come già qualcun'altra ha detto,mai nick fu più appropriato(sei una donna di gran classe)e suo marito,azz simpaticissimo!Vado fuori a fumare una sigaretta...e...GIOGIO...viso da bambina...ma cuore di CARTONA!Mi giro....Mochino e figlia(sembrano sorelle)FINE QUINTA PARTE

Angela ha detto...

PUBBLICITà....WWWWWWWWWWW MARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!

Angela ha detto...

Insomma riesco a conoscere quasi tutte,MARISA HOOTCH,ROSABLU,MILLELUNA,MAURA,MARIAXMARCO,spero di non aver dimenticato nessuna,aggiungo che siete tutte persone speciali.Eccolooooooooo MARCO...canta,una dopo l'altra tutte le canzoni,coinvolgendo un pubblico che per mia grande soddisfazione,noto sia composto da persone di tuue le età,giovani maschietti che cantano appresso a lui,battendo le mani a tempo di musica...ah che soddisfazioni!!!!Brividi a palla,eh si MARCOLINO è proprio in forma...la sua felicità lui la dimostra così,deliziando noi con il suo graffiato che diventa nel tempo sempre più incisivo:FINE SESTA PARTE

Angela ha detto...

Il duetto poi...con gli autori delle sue due canzoni....eheheh però la voce di MARCO sovrastava le loro(ricordo l'affermazione di una certa disgrazia...fuori dal coro,e menomaleeee questo per me si chiama talento)All'improvviso arriva una megatorta..che bello appurare con i propri occhi che la Bigfamily è sempre presente!Purtroppo il tempo vola,il concerto finisce...e io m'ammoscio!FINE MI PARE OTTAVA PARTE

Angela ha detto...

Ma la serata aveva riservato una bellissima sorpresa,grazie alle ns generalesse riesco a conoscere la mitica NONNA ELSA,inutile dirvi che grande persona sia,è evidente,MARCO stesso con la sua educazione e umiltà ne è la prova,zia Cristina mi abbraccia come se fossimo amiche di vecchia data,lo stesso fa zia Babi,che gioia aver respirato casa CARTA.A questo punto non ricordo più a che parte sono arrivata,diciamo FINE 10 PARTE

Angela ha detto...

COCCI tesorino,ci sei anche tu?Mi sentivo sola,ma ste cartone dormono a quest'ora?SVEGLIAAAAAAAAAAA

SAL-101 ha detto...

EHHHHHHH che dobbiamo fare dovete sopportarla un po anke voi,se messa in testa di fare la telenovella e mo finiamo forse x domani.

REGINAAAA ti sei fatta la cantata e sei scomparsaaaaaaaa.
mmmmmmmm

adddddoppppo

carlo ha detto...

Rispondo anch'io al quiz di Sal.

CARTONA FELICE = Ritap, col marito che si ritrova e la figlia meravigliosa non può che essere felice. Anche se Mariastella ci prova ad intaccare la sua felicità.

CARTONA SUPER = Cocci, è instancabile, non si ferma mai. Dove trova tutta questa energia?.

CARTONA MAGNIFICA = non ho dubbi, la nostra mirabile Regina Fio.

A dopo Cartonia

titty60 ha detto...

ahahahahha sal, angela siete unici
angela continua pure a raccontare è un piacere leggerti,sal fai da bravo guarda che faccio la spia ehhhh,la regina stà riposando i festeggiamenti del fidanzamento l'hanno stancata ehehehehh

SAL-101 ha detto...

MANUUUUUUU grazie per lo scatolame che ci hai portato sull'isola,non vorrei dirtelo,dopo che ne ho mangiato una decina mi sono accorto che sopra l'etichetta c'era impressa la faccia di un gatto,datemiiiiiiii gli occhialiiiiiiiii.

TITTY E COCCI sssssssssssssssssssss

addoppo

folletto ha detto...

ciao a tutti

sono appena rientrata e aspetto da un momento all'altro l'elettricista

SALL ho trovato questa per te non so' se la conosci gia....
ANAGRAFICO
Disegnatore di chiappe

a dopo

carlo ha detto...

Manudc, che ci hai portato da mangiare?
Lo stomaco fa strani rumori, ma poi miaooooooo, accipicchia, che di....miaooooooooo, fffscccccccc, mi si arrufano i peli, porca miseria.
Un cane, scappppoooooooooo.......miaoooooooooo

annavita ha detto...

non è possibile!!!

CARLO E SAL!!!!!
ben vi sta!!...imbroglioni,ecco che facevate dietro le mangrovie,avete preso di nascosto le scatolette che ha portato manud da brescia,erano per i mici dei cameramen!!.....eccerto il riso con telline,che tu non trovi mai cpuddu,perchè continui a costruir castelli,con scaglie di cocco,che tu non prendi mai sal,perchè ti disperi che non hai forze per arrampicarti sugli alberi!
stasera tisana alle foglie di cocco,con sterco di pescepalla,a tutti e due!!!!

ora m'intrufolo dal bargatto,se riesco,qui dall'isla,c'è un vento pazzesco e diluvia,e la connessione balla il cha cha cha.

basus y besos a todos.

ANGELì,

ma è finita?.......sta biutifùl version bresciancampan,mi garbava assai,allungala un altro paio di parti,eddaiiiiiiiiiiii
un bacio a te

marziarocket ha detto...

ciao cartonia, sono felice per chi ha avuto la gioa di vedere e sentire marco al suo concerto di brescia.avrei voluto essere con voi anche se lo ero con il cuore.marco sempre più in alto .
bacioni a tutti

carlo ha detto...

Annavita, perdonami, le telline non riuscivo a trovarle. L'idea di mangiare le scatolette è stata di Sal, mi ha detto: "dai, devono essere fagioli, abboffiamoci e poi mitragliamo le isolane, facciamogli le mesh!"

Angela, parlaci del ritorno a casa.

silvia46 ha detto...

Bentornate a tutte le CARTONE IN TRASFERTA............
ANGELI`.......CONTINUA IL RACCONTO
A PUNTATE NON ME NE VOGLIO PERDERE NEANCHE UN PEZZETTINO.........
FIO........ANCORA SBRONZA?????????
TI SEI BEVUTA PURE IL SUPERFIGOJURMY???????
BACI A TUTTE/I

SAL-101 ha detto...

ihihihihi CARLO a te lo stomaco sei fortunato,io invece ho perso i miei poteri,mi ascono delle fffsscccccccc
con miagolio che puzzano di cane morto.

Grazie FOLLETTO mi mancava.

ANNAVITA attenzione ora sull'isola si aggirano dei gattoni affamati.

A ddddoppo

Angela ha detto...

Annavì Silvietta,non è finita,sta giocando la mia nipotina con il pc,ogni tanto vengo a dare una sbirciatina.SMACK

silvia46 ha detto...

OK......ANGELA SE E` LA TUA NIPOTINA DALLE UN BACIONE DA PARTE MIA

silvia46 ha detto...

ARIETTA......hai messo i video sul tubo!!!!!!!!!!
GRAZIE AMMMORE

Angela ha detto...

U mamma,già sto facendo 100 flessioni,dico io ma come ho fatto a dimenticare Bigolina...eppure non passa inosservata,un terremoto che ha inondato il palazzetto di coriandoli...e GLORIA con la sua piccina adorabile...perdonatemi doppio smack per voi!

Angela ha detto...

FIO ho una domanda da farti,ma ti sei rifidanzata con Jurmi prima o dopo che arrivasse il ns conto al Blunote?AHAHAHAHAHHAHAHAHAH

annavita ha detto...

no ja problema cartones sal y puddos,jo haves preparad la lettiera por vosaltros!!!
esta noche,se dorme aforas,vos miagolaretes à la lluna!!!
sto prendendo lezioni dal cameramen,in cambio scrivo per lui lettere d'amore,si è incartato pure lui del bagliore di ritad!!
RITADDDDDDDDDDD,dove sei?
perdinci,ci manchi eh!

ANGELì,

ma come!!!...avete pagato il conto,voi le cartone over30,nominate da marco a verissimo,con il boom di ascolti,oh perbacco,eravate forse in incognito?

ADRIANA,

grazie infinite per il link,di mediaset,molto carina l'intervista,domande banali,ma vabbè,marco,sempre unico nelle risposte.look,minimale,golfino leggero e occhiali da vista appoggiati sul petto!
farà tendenza come le bretelle,il gilet,la cravattina double-face,il total black,i colori gemelli di cinghia,bordini polo e calzini, le mitiche righe delle maglie,la cresta vivace con basette?
marco trendy mode,si contano ormai a centinaia le sue proposte,marco detta moda,niente male eh,......

un bacione a tutti

simo ha detto...

Ciao!!
Che carino!!!
Bellissima intervista!!
Anche io adoro Anima di nuvola, bellissimo testo!!!
Sempre spiritoso, e gentile!!

simo ha detto...

Cavoloooo!!
Stò guardando il tg5!!
Le immagini da Cagliari non sono per niente confortanti!!!Forza cuginetti!!!

fio ha detto...

Angela...ahahahahah...bella domanda....ahahahah...aspè devo pensare una bella risposta!!!!

SAL-101 ha detto...

azzz prima se fatta la cantata adesso la risata ma niente dice,muta è.

Angela ha detto...

Annavita,è chiaro che eravamo in incognito,dopo che il ns MARCO ci aveva menzionato a verissimo...t'immagini gli autografi che avremmo dovuto firmare...ahahahahahhah!Smack

Angela ha detto...

Fio,chiedi spiegazioni al tuo fidanzato,se non sono esaustive,dopo quel CONTO....risfidanzati!!!!

carlo ha detto...

Angela, ma quanto caspita avete pagato al Blue Note?
Ma c'erano i ragazzetti che offrivano lo champagne?

Ho visto La regina con una nuovissima pelliccia, che abbia qualcosa da nascondere?

simo ha detto...

Eh no!!!
Ora siamo curiosi, ci dovete raccontare tutto!!!
Fiooooooooooo!!
Cosa ci stai nascondendo!!!

manu d carta ha detto...

SAAAAAAL
CAAAAARLOOOO
Ma che combinate????Ma lo sapete che sono animalista...ho portato cose da mangiare anche x i paguri!!!Vedi che fa l'ingordigia???? Meno male che c'è Annavita nostra...che vi fa la tisana. A proposito...ai gatti adesso spetta la vostra razione...meglio nn vi dica cosa e'..

COCCI NORLI...
ma quello che ho scritto ieri e' praticamente il mio resoconto...cosa devo fare??? Non ho capito!!!!(Che strano vero????)

FIO
brava...fatti attendere!!!!

UN bacio d carta zucchero cartoniaaaaaa

fio ha detto...

Sal cosa vuoi sapere?
Se Angela si è comportata bene?
Con me si...con gli uomini era un po spiritosa...col marito di Lady,il fratello di Mica,con mio cugino....
...ma secondo me sentiva la tua mancanza!!!!!

Angela ha detto...

Sal,non darle retta,io femmena terruna sogno...i masculi manco li guardo,Fio non fare tentativi di depistaggio...rispondi...quel conticino(enorme ahahhaha)era prima...o dopo?

SAL-101 ha detto...

ahhhhhhhhhhhhhhhhhh che cortellata mai datoooooo

SAL-101 ha detto...

vado al bar a bere x dimenticare

Angela ha detto...

Carlo..scherzavo...abbiamo pagato..una bazzeccola...sai sono scorsi fiumi di champagne...caviale e quant'altro,non sto qui ad elencare il tutto...lo faccio per voi,per non farvi rosicare,sai eravamo raccomandate,avevamo al ns tavolo SUA MAESTà la regina..fidanzata di Jurmy,cioè dico..veramente avevate creduto?Ma stiamo scherzando?Non abbiamo pagato un centesimo,era tutto gratis al ns tavolo!!!!Ahhhahahhah!!!

cocci 76 ha detto...

ciaooo pazzi incartati!!!
sall e carlo che rallegrano la casetta mi mancavano proprio!!!
Valerio ci sta un po trascurando!!!
REGINA pensaci tu!!!
ARI deve essere sommersa dal lavoro oltre che stanca!!!
MANU di carta
non ho capito spiega bene cosa non hai capito tu!! cosi provo ad aiutarti!!
MARZIAROKET
fate gli auguri alla nostra cartona era il suo compleanno 2 giorni fa!!!!
AUGURIIIIIIIIIIII

titty60 ha detto...

AUGURI MARZIAROKET CENTO DI QUESTI GIORNI YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

manu d carta ha detto...

COCCI
amo', sia tu che norli avete scritto di madarvi via mail il resoconto di brescia.Io ho scritto ieri...e quel che ho scritto e' il mio resoconto. Dovevo mandarlo via mail????O va bene così? E se volete potete utilizzarlo comunque???
Ciao, un abbraccio

vista l'intervista e...
MARCOOOOO
TU SEI ASSOLUTAMENTE, TOTALMENTE, COMPLETAMENTE...SFORTUNA DI CHI NON PUO'!!!tvogliobene

Soso ha detto...

CARTONIA mia CARTONIA in fiore ... siete una stella siete un amore!!

Bonsoir, passaggio velocissimo a volo radente ... sono in fase di lavoro-lavoro-lavoro e recupero postSSS: sono arrivata solo a lunedì metà pomeriggio ... mììì!!

Ho letto tantissimi meravigliosi resoconti, pezzi di anima CARTiana pieni di entusiasmo e sentimenti veri ... cavolini di bruxelles avete già espresso l'esprimibile e io sono ancora in fase di "riordiniamo le idee che è meglio" ahahhahhah

Comunque ribadisco come tutte voi che Marco è stato SIMPLY THE BEST, meravigliosamente sorprendente ancora e ancora di più, praticamente perfetto ... appena avrò messo in fila le mie sensazioni le condividerò con voi.

Un abbraccio luminosissimo a tutti!!

P.S. Il regalo è arrivato a destinazione ed è stato veramente gradito ;))

mica ha detto...

ciao a tutti

stasera non riesco ad entrare al bar

Vedo che sono tornate tutti a casina le reduci da Brescia.
Aspetto tutti i resoconti.

Vi auguro una bella notte incartata.

manu d carta ha detto...

BUONA NOTTE CARTAMONDO...

simo ha detto...

Buona notte a tutti!!
A domani!!!
Mi raccomando continuate con i resoconti e con le foto!!!!

anna64 ha detto...

bbbbbbbbbbbbuonasera.

angela si è bloccata,la regina non si sbottona e soso deve riordinare,bene per stasera niente più notizie!ma che bene e bene d'egitto ,siete delle cartogne(cartone carogne)
ma di co non abbiamo rosicato abbastanza?
evidentemente no ,bahhhhh che begli amici!
vado al bar ad affogare nell'alcool virtuale i miei discpiaceri!
ma prima faccio gòi auguri a marziaroket ,tanti auguri in ritardo ma sentiti. baci baci.

titty60 ha detto...

buonanotte a tutte/i.

cocci 76 ha detto...

MANU DI CARTA
OK CICCI HO CAPITO!!!
NON LO SO,CHIEDO A NORLI POI VEDIAMO!!
UN GROSSO BACIO A TUTTI
UNA NOTTESERENAMENTE INCARTATA A TUTTO IL MONDO DI CARTA

e a MARCO un forte abbraccio stritolante!!!

Angela ha detto...

Notte...FIO....sto apettando il rimborso...non a caso ho preferito mettermi con te al tavolo....sei o non sei la fidanzata di Jurmi?Ahahahha!!!!!Mesyyyyyyyyyyy mi manchiiiiiiiiiiiiii!!!!!

Angela ha detto...

A te MARCO...se ci leggi,volevo dirti che sei stato SPLENDIDO a Brescia....notte MARCOLì!!!!!

fio ha detto...

BUONA NOTTE

Norlina ha detto...

buonanotte blog

buonanotte marcolino, ovunque tu sia. Bacio

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?