Tieniti forte

Tieniti forte

domenica 26 ottobre 2008

IL MERAVIGLIOSO MONDO DI CARTONIA




Fin dal primo istante ti abbiamo adottato, noi cuori solitari, ignari l’un dell’altro, e i nostri cuori all’unisono hanno battuto, portando i nostri sentimenti, come fossero tanti affluenti, a fondersi in un unico lago. E da quel lago è uscito un solo enorme fiume, che ha coperto i tuoi passi, silenziosi e lenti come sanno essere solo quelli che lasciano le impronte più profonde.



Abbiamo sofferto, i tuoi silenzi erano i nostri, le tue urla erano le nostre, le tue risate come in un tam tam si sono fatte eco nelle nostre case, un enorme eco che tornava a te, gigante, gigante.



Da queste fondamenta è nato il tuo mondo, il mondo di Cartonia.



Un mondo di musica. Un mondo d’amore.



Il nostro mondo.





CPuddu

65 commenti:

folletto ha detto...

CARLO

BRAVERRIMO............
pura poesia
vorrei aggiungere che queste meravigliose impronte sono marchiate in modo indelebile nel nosrto cuore e non lo lasceranno MAI

Felice giorno

Grazie alle sorelle e fratelli che si sono sobbarcati la gestione della nostra Cartacasetta, voglio solo dire:
bravissimi ed ECCEZIONALI!

non faccio nomi perche non voglio dimenticare nessuno.

EVVIVA
Sono finalmente entrata in Chat
non poteva essere giornata piu’azzeccata
che dire... è un altro mondo,
Ora ho capito la grande solidarietà di tutti qui dentro,.
ci si capisce al volo,
e come se ci sia uno scambio di sguardi e questo basta...

pero'....
si beve troppo...
e brindisi di quaaaaa'
e brindisi di laaaaa...
mi son svegliata con un mal di testaaa...
Vabbeee, che l'occasione meritava...

Un grazie a tutte/i per la SPLENDIDA GIORNATA passata.

Grazie alle Cartainviate
Grazie per averci tenuto sempre aggiornati.


Marco???????
MITICO, tenero, dolce,
una voce e un'anima limpida
favolosoooo,
in una sola parola MARCO

"Gli Amici sono Angeli
che ci sollevano da terra, quando abbiamo problemi, ricordandoci come volare"
Anonimo

SILVIETTA scusa,
ma sono ancora sintonizzata con l'ora legale

Valerio ha detto...

Buongiorno Casa Carta....Carlo sei un grande,complimenti davvero.
Ieri è stata una serata memorabile per il nostro Marcolino che ha incantato anche in quel di Brescia.
Ora aspettiamo il ritorno delle nostre fantastiche cartone per i resoconti di questa bellissima festa.
Saluti a Folly e una buona domenica a tutti/e quelli/e che scriveranno

folletto ha detto...

buon giorno VALERIO

Carla alias Bufe ha detto...

Buongiorno oggi splende il sole ed anche il mio umore ne trae beneficio, ma dopo le notizie dell'elfica serata bresciana sarebbe stato lo stesso anche con un giorno di pioggia!

Mi ripeto ma non riesco a trovare altri aggettivi se non..grande...meraviglioso..splendido...fantastico. La dedica a noi è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso pieno di orgoglio per lui. Marco aspetto Sanremo, il futuro cd e i futuri concerti sicura che saranno dei successi ancora più grandi di quelli che hai avuto...sarò sempre qui pronta a seguirti!!

Carlo bella metafora il lago e il fiume!
Buonagiornata a folletto, Carlo e Valerio e a tutto il resto della famiglia incartata

annavita ha detto...

buongiorno cartonia!!

CPUDDU,alias carlo!!

chapeaux!!meraviglioso post,grazie davvero,un bacione.


cartonosi,

IL 31 OTTOBRE,MARCO SARà A SORRENTO!!
non si sanno ancora informazioni precise,lo sapremo in seguito.ieri l'ho appreso in tag dalla big,ma ero stordita,e mi son scordata di postarvelo!!

oraTUTTI SINTONIZZATI SU CANALE 5,C'è LA REPLICA DI VERISSIMO!!ORE 9,45!!

risentire CARTONE OVER30,mi garba assai!!

buona domenica a tutti,ci sentiamo dopo.
basusssssssss

CLAIRE ha detto...

BUON GIORNOOOOOOOO!!!!!

CARLO...che dire...mi hai lasciato senza parole....non sapevo avessi un animo poetico,complimentissimi!!
Ogni giorno a cartonia si scoprono cose nuove,ed io sono felicissima di appartenere a questo MERAVIGLIOSO MONDO!!!!

un saluto con abbraccio a Folletto,Valerio e Carla....e a tutti gli incartati che passeranno dopo....

CLAIRE ha detto...

Ciao ANNAVITA mentre postavo sei arrivata pure tu..
ti abbraccio fortissimo e ti auguro buona domenica!!!!!!!!!

ritad318 ha detto...

BUON GIORNO

SVEGLIA C'E' L'ORA SOLARE!!!!!!
CONFESSATE AVETE FATTO LE ORE PICCOLE?

MENO MALE CHE CI SONO FOLLETTO,VALERIO,CARLA, ANNAVITA E CLAIRE!!!
CARLO NON CREDEDEVO AI MIEI OCCHI SEI UN POETA! CAPPERINI AVEVI GIA' DATO QUALCHE SEGNO MA PROGREDISCI DI GIORNO IN GIORNO.
CIAO A PIU' TARDI

lalla58 ha detto...

buongiorno a tutta la casa CARTONIA
CPuddu mittttttttttico!!!!!!!!!!

folly sei entrata al momento giusto......c'ero anch'io ihihih


annavì poetessa del mio blog, ti ringrazio per l'ultima poesia
sai che sono sempre più deliziata
non dimentico la tua promessa,
aspetto la raccolta completa.............ma quando sarà mai completa? ahahah
spero vivamente non lo sia mai,
così continuerai a deliziarci


ora vado a rivedere marco a canale 5, bacioni a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii

svannis ha detto...

x cpuddu.
complimenti a te e alla tua vena poetica.
Ho visto riassunti,in pocche parole,tutti i miei sentimenti e tutte le belle sensazioni che marco suscita in me e la mia cartona, in lei forse di più, complimenti a marco ,sapevo per certo che avrebbe spopolato anche a Brescia,ormai sta saltando tutti gli ostacoli verso il successo, un caro saluto a tutto il cartonforum.

svannis ha detto...

x cpuddu.
complimenti a te e alla tua vena poetica.
Ho visto riassunti,in pocche parole,tutti i miei sentimenti e tutte le belle sensazioni che marco suscita in me e la mia cartona, in lei forse di più, complimenti a marco ,sapevo per certo che avrebbe spopolato anche a Brescia,ormai sta saltando tutti gli ostacoli verso il successo, un caro saluto a tutto il cartonforum.

adrianaa ha detto...

ajooooo sono gia sveglia marco stupendo mi sono ricaricata

adrianaa ha detto...

mondo di cartonia svegli marco a verissimo

annavita ha detto...

delizioso resoconto di lory71,dalla big family:


Eccomi come promesso,dopo poche ore di sonno, tre per la precisione, a riportarvi la mia Serata a Brescia ,il mio primo concerto.

Tralascio la parte del mio viaggio da incubo, 5 ore da Bologna per fare 200 km e dopo aver sbagliato per 5 volte l'imbocco dell'autostrada e aver vagato senza meta due ore per Brescia, finalmente un angelo,il marito di GIOPANICO,viene in mio soccorso vendomi a prelevare dal mio incubo e accompagnandomi fino al Palazzetto. Mi sdebitero' con GIO nel corso della serata facendole sentire Marco cantare dal cellulare,GIO sei dolcissima e ti faccio i piu' grossi in bocca al lupo per quello che sai.

Ed eccomi finalmente dentro il palazzetto,li incontro altri due angeli,DANY7312 e MARTY92 che saranno le mie compagnie di emozioni e divertimento per tutta la serata ,ed una altra ragazza del forum di cui non ricordo il nik(scusami) ma che adora marco e sara' gentile presenza durante tutta la serata.

Attendiamo circa un'altra ora,nel frattempo vengo a sapere che non hanno potuto assistere alle prove e che sono state due ore in fila ,forse alla fine non mi e' andata tanto male

Finalmente si spengono le luci,il fumo invade il palco,salgono le urla ,sale la band sul palco ....e poi arriva lui,MARCO.

Vi tralascio la scaletta della serata..tanto verranno tanti resoconti e poi vi giuro faccio fatica a ricordare ...

Quello che posso dirvi e' che ieri Marco era in forma splendida, la sua voce dal vivo e' qualcosa di fantastico,indescrivibile, ti arriva dritto al cuore con una potenza,una forza un sentimento incredibile.

Ho ballato ,cantato,riso, pianto ..tutto in un unica sera, ci trascinava insieme a lui nelle sue emozioni .....ci ha divertito e caricato con il medley in inglese ...fantastica la sua voce graffiata su certe canzoni , ci ha emozionato con le sue esibizioni in Quando nasce un'amore,dedicata a sua mamma, no potho reposare ,alla sua famiglia, destinazione paradiso che canta con una voce e un sentimento unici.

Sinceramente mi e' piaciuto in tutte le canzoni ,in Cielo nel cielo che nel cd live non mi aveva entusiasmato, ha fatto una performance strepitosa, e poi acuti ,falsetti, vibrati ,graffiati ....e'stato veramente unico .

Ieri ho percepito la bellezza della sua voce ,ma anche e la bellezza della sua anima, ed era bello vedere come tutti intorno a lui,noi, la band ,gli autori delle sue canzoni che hanno cantato con lui ,marcello balestra ,siano affascinati da lui , come lui riesca a toccare nel profondo le persone che hanno la fortuna di incrociare la sua strada.

Ci sono stati anche momenti molto divertenti,ha giocato con i palloni che la BIG gli ha lanciato sul palco,con i reggiseni che le fan gli hanno fatto arrivare, ci ha fatto cantare Tanti auguri quando e' arrivata la ns.torta sul palco.

Una menzione speciale a TI PRETENDO , vi giuro come l'ha cantata e gli sguardi che lanciava alle ragazze della prima fila ...

Alla fine del concerto e'venuto a firmare gli autografi..e l'ho avuto veramente a 10cm , che senzazione strana ....averlo cosi' vicino ... e' piu' piccolo ..piu' esile di quello che ti immagini ....ma nello stesso tempo la sua presenza illumina tutto intorno a lui , sembra un gigante ...quando poi sorride tutto prende luce ...e poi non vi dico la sua voce ...dopo due ore di concerto ancora + calda e profonda..ancora mi devo riprendere !!!!!!

Ringrazio tutte le belle anime del forum che ho conosciuto,in particolare logvin di una simpatia trascinante,annamare una dolce svalvolata , i rockyblade .fantastici con le magliette gialle con il loro nome..e poi sandra,iulia , e chiedo scusa a chi ho scordato...alla fine ho conosciuto anche marcello, nonna elsa ,zia sabri ...persone splendide ...

E grazie soprattutto a Marco per la bellissima serata che mi ha regalato e che mi portero' nel cuore per molto tempo.. ora che l'ho sentito dal vivo so' che posso stare tranquilla ,so' che fara' molta strada....ora so' che ...

E NATA UNA STELLA !!!!!!!!!!!!!!

annavita ha detto...

opsssssss,ciao cleire,lalla,bentornato svannis,un bacione a echse e mamma cartona!
smuackk gigante ritad e adriana.

basussssssssssss

annavita ha detto...

ecco immortalata sul tubo,la prima parte di verissimo,dove marco ci cita!
"...ci sono anche le cartone,le over30!!...."


http://it.youtube.com/watch?v=UnnCboB8-2I

anna64 ha detto...

buon giorno buongiorno cartonia,

sono ancora mezza addormentata,la serata di ieri è stata magnifca,un sogno da cui mi devo ancora svegliare,non sono ancora connessa e quindi mi limito a salutare carlo e annavita i nostri due poeti,folly hai ragione al bar si beve tanto,ma non fa male anzi,valerio buona domenica anche a te,carla cartonagrande buongiorno,claire e rita ,vi abbiamo lasciate sole nelle pulizie,la prossima volta le facciamo noi,lalla non ci siamo incrociate ieri sera,buon giorno mia cara,adrianaaaaaaa allora il resoconto?ho capito non sei connessa nemmeno tu ancora,svannis buongiorno è sempre un piacere leggerti ,saluti ad echse,annavita grazie per aver postato il resoconto dalla big,emozionante anche nei racconti il nostro MARCO.

per altre considerazioni rimando a più tardi,dopo aver bevuto il caffè.a dopo miei cari e baci baci a tutti.

MARCO buona domenica sei ancora a brescia?ovunque tu sia!

e buonadomenica anche alle cartone in missione,visto che ancora non hanno finito il loro viaggio.

annavita ha detto...

VERISSIMO,SECONDA PARTE:


http://it.youtube.com/watch?v=37e_FOQHOAo

annavita ha detto...

VERISSIMO TERZA PARTE:


http://it.youtube.com/watch?v=DEv4EvanVGk

rita.p ha detto...

Buona domanica a tutta Cartonia, eccomi quì, un pò stordita dopo avere fatto le ore piccolissime al bar, comunque io e la mia cara e dolce Claire abbiamo chiuso insieme.

Che dire della poesia di Carletto, l'avevo già letta e mi era piaciuta tantissimo, ma vederla campeggiare in home mi riempie di emozione e di orgoglio.
E' inutile sottolineare che esprime i sentimenti di tutti noi, di tutti quelli che ammirano e amano una persona meravigliosa coma Marco Carta.

Saluto e auguro una buona giornata ai mattinieri FOLLETTO e VALERIO, a CARLETTA, ANNAVITA, CLAIRE, RITAD, LALLA, SVANNIS, ADRIANA.
Un saluto anche a chi scriverà dopo.
Baciolotti a tutti!!!!!!!!!!!!!!

rita.p ha detto...

ANNA un bacio e buona domenica anche a te.
Poter chiudere il bar è stato un onore, le pulizie le abbiamo finite in fretta, immaginati tra una risata e l'altra!!!!!!!!

annavita ha detto...

sempre dalla big,delizioso resoconto di la simo,tutto per voi:



25/10/2008 IL MIO PRIMO CONCERTO DI MARCO.

ARRIVO ALLE 13:00 DAVANTI AL PALAZZETTO CI SONO GIà MILE,SWEETLOVELY,PATRIZIA1988,JOJO E QUALCUN'ALTRA.
INIZIA LA FILA E IO SONO LA PRIMA BHè MI SEMBRA GIUSTO!
DURANTE LE ORE DI ATTESA MILE MI SUGGERISCE "...SIMO,SFODERA LE TUE ARMI SEDUTTIVE E LAVORATI I BUTTAFUORI!" NEANCHE A DIRLO E DETTO FATTO QUESTI NON SAPEVANO NEMMENO CHI FOSSE MARCO,MA TRANQUILLI RAGAZZI, L'HO DIFESO A SPADA TRATTA
DURANTE LA FILA CONOSCO TUTTE E FINALMENTE Dò UN VOLTO AI NOMI: LUDO89,IDEA,KENNY,MANU75,SHUMY85 E TUTTI GLI ALTRI!
IL MOMENTO DELL'INGRESSO è VERAMENTE TRAGICO..MA VERAMENTE! IMMAGINATEVI LA SCENA: 1 BUTTAFUORI DAVANTI ALLA PORTA D'INGRESSO,CON LE BRACCIA E LE GAMBE SI TIENE ALLA PORTA, E TUTTA LA MANDRIA DI CARTINE/ONE/INI CHE SPINGE TUTTI CONTRO IL BUTTAFUORI...AD UN CERTO PUNTO HO TEMUTO DI ENTRARE NELLA SCHIENA DEL BUTTAFUORI ED USCIRE DALL'ALTRA PARTE
DENTRO IL PALAZZETTO:SONO IN 1°FILA,PROPRIO DAVANTI A SIMONE.
IL CONCERTO è STREPITOSO:ABBIAMO I CARTELLI"LA BIG FAMILY E QUI". DURANTE LE CANZONI HO INTRATTENUTO CONVERSAZIONI CON SIMONE BHè NON PROPRIO, Xò GLI URLAVO"BRAVO SIMO!!"LUI MI GUARDAVA,E MI RISPONDEVA O CON 1SORRISO O MI FACEVA L'OCCHIOLINO...POI GLI HO ALZATO IL POLLICE X DIRE"BRAVO" E LUI ANCORA O SORRISO O OCCHIOLINO! HO PENSATO"OK è FATTA...A FINE CONCERTO ME LO PORTO VIA"
ALL'INIZIO DI ANIMA DI NUVOLA, ALZO LA NUVOLA GIGANTE DISEGNATA DA LA DOLCE VEVE..MARCO LA NOTA,E INDICA A LUIGI BAUDINO DI GUARDARE ME...BHè RAGAZZI IO Lì MI STAVO X SCIOGLIERE ( E NON X IL CALDO )
HA TROVATO 3 REGGISENI SUL PALCO:UNO L'HA MESSO ALLA BATTERIA,L'ALTRO ALLA TASTIERA DA VANNI E L'ULTIMO L'HA MESSO SUL SUO MICROFONO E POI L'HA SPOSTATO SULLA CASSA.
QUANDO è SALITA LA TORTA DELLA BIG FAMILY,HA SPENTO LA CANDELINA E CI HA RINGRAZIATO!
HA RACCONTATO CHE LUCA JURMAN IERI MATTINA GLI HA MANDATO 1SMS "IN BOCCA AL LUPO,SARAI BRAVISSIMO!" E DOPO POCO GLIENE MANDA 1ALTRO "MA SE NON FAI COME TI DICO TI SPEZZO UN TENDINE" GRANDE LUCHINO!CHE BELLI CHE SONO!
A CONCERTO FINITO,IL PALAZZETTO COMINCIA A SVUOTARSI..
VEDO SIMONE E GLI DICO:"WE SIMO!!IO ERO QUELLA DI FRONTE A TE!" LUI"AH CIAO!" "TI RICORDI?" LUI "CERTO" IO "EH SE!" LUI "EH Sì CHE MI RICORDO!CHE SO SCEMO!?" E CI DIAMO 2 BACINI(RAGA...X LA CRONACA:MA QUANTO è BUONO IL SUO PROFUMO?NO DAVVERO,CAVOLI GLI STAVO SALTANDO ADDOSSO! è PERICOLOSO QUEL PROFUMO,DEVE STARE ATTENTO!)
VEDO FAFFINA,MESY,ROX ECC CHE SONO DENTRO NELLA PARTE RISERVATA AGLI AMICI,PARENTI DI MARCO E ALLO STAFF..AD UN CERTO PUNTO LORO RIESCONO AD ENTRARE NEL "BACKSTAGE" E A MANGIARE LA TORTA DELLA BIG FAMILY...DOPO 1PO',CON NON SHALANCE,MI FIONDO ANCH'IO Lì DENTRO E MI SEGUONO MILE,LUDO E SWEETLOVELY!QUI DENTRO FACCIO1FOTO CON NONNA ELSA E ZIA BABI,E NOTO DA LONTANO CHE MARCO SE NE STA ANDANDO VIA..."NO DEVO ANDARE,DAVVERO!DEVO ANDARE!CIAO!"DICE A 4 CARTINE(NON DELLA FAMILY)..ALLORA SPOSTO VELOCEMENTE QUESTE CARTINE,MI FIONDO VERSO DI LUI,E GLI DICO"MARCO 1BACIO",MI AVVICINO E FATTA!CARPE DIEM! MENTRE GLI DAVO I BACINI NON SO LA MIA TESTA DOVE FOSSE,SE ERA Lì OPPURE ERA PARTITA
RITORNO DENTRO DAI PARENTI DI MARCO,PARLO CON SUA ZIA(NON ZIA BABI,Nè CRISTINA,MA 1ALTRA BIONDA)CHE MI DICE:"COM'è ANDATA?" IO"BENE BENE!ERA IL MIO PRIMO CONCERTO! "AH!TI HA FATTO L'AUTOGRAFO?" "NO!Xò GLI HO STRAPPATO 1BACIO PRIMA CHE ANDASSE VIA" "VABè DAI,MEGLIO ANCORA CHE 1AUTOGRAFO!" " CERTO CERTO!" BACINI ANCHE CON LEI CHE SE NE VA.
RISALUTO SIMONE E ME NE VADO ANCH'IO...
ESCO DAL PALAZZETTO E MI RISVEGLIO DAL MIO SOGNO...MA QUALE SOGNO!!!E TUTTO VEROOOO!!! ANCHE SE NON MI SEMBRA ANCORA!
RINGRAZIO PATRIZIA1988,MILE,SWEETLOVELY,JOJO,EMMA,ALECHAN,IDEA,E TUTTE, TUTTE, TUTTE, TUTTE LE ALTRE CHE HO CONOSCIUTO!

ritad318 ha detto...

Notizie fresche fresche da Milano, le nostre ambasciatrici si sono alzate per tempo e ora visitano Milano in gruppo! Tutto bene solo Angelì è senza voce causa aver cantato e gridato a oltranza, SALL sei contento, per un pò non ti potrà strillare!!!! La nostra regina è in gran forma, come sempre, sarebbe stato bello essere lì. ma pazienza sarà per un'altra volta!!

annavita ha detto...

questo invece è di ilary,sempre dalla big: emozioni,emozioni,e tanta tenerezza,che meraviglia il popolo cartiano!!


CIAO BIG! ALLORA VI DICO SUBITO CHE PENSAVO NON RIUSCISSI AD ARRIVARE A BRESCIA IERI SERA XCHè IL MIO BOY CHE DOVEVA ACCOMPAGNARMI AVEVA LA FEBBRE E ME LO HA DETTO ALLE 5 DI SERA QUANDO TRENI NON CE N ERANO PIù ! ERO GIà IN UNA VALLE DI LACRIME ANCHE PERCHè TRA L ALTRO AVEVO GIà I BIGLIETTI QUANDO VERSO LE 6 E MEZZA MI TELEFONA MIO FRATELLO (IL MIO ANGELO )E MI CHIEDE SE CI TROVIAMO, IO GLI CHIEDO SUBITO SE VUOLE VENIRE CON ME AL CONCERTO CHE HO GIà I BIGLIETTI E LUI ACCETTA E PARTIAMO VERSO LE 7.
ARRIVIAMO AL PALAZZETTO VERSO LE 9 (CI SIAMO UN Pò PERSI X LE VIE DI BRESCIA) E SUBITO NOTO CHE CI SONO ANCHE ZIA BABY, ZIA CRISTINA E NONNA ELSA DOLCISSIME E BELLISSIME COME SEMPRE! VERSO LE 9 E MEZZA ESCE LA BAND E INIZIA A SUONARE DOPO UN PAIO DI MINUTI ESCE ANCHE LUI: BELLISSIMO VESTITO CON UNA CAMICIA NERA, CRAVATTINO ROSSO (CHE DOPO UN Pò SI è LEVATO XCHè ERA CALDISSIMO!) UNA VOCE UNICA E INIZIA CON X SEMPRE ACUSTICA !
NON VI RACCONTO LA SCALETTA CHE SAPETE GIà è STATO DIVERTE QUANDO HA RACCOLTO UN REGGISENO DAL PALCO E L HA ATTACATO ALL ASTA E QUANDO GLI HANNO PORTATO LA TORTA DELLA BIG CHE CONTINUAVA A MANGIARE A DITATE .
I DUE MOMENTI PIù EMOZIONANTI SONO STATI QUANDO HA CANTATO "NO POTHO REPOSARE" DEDICANDOLA ALLA SUA FAMIGLIA E QUANDO HA CANTATO "QUANDO NASCE UN AMORE" CHE HA DEDICATO A SUA MAMMA DICENDO"DEDICO QUESTA CANZONE A MIA MAMMA PERCHè PIACEVA TANTO ANCHE A LEI, A LEI CHE è STATA UNA DONNA FORTE UNA DONNA CHE CE LE AVEVA PIù GRANDI DI QUESTI PALLONI(INDICANDO I PALLONCINI GIALLI) E TENGO A DEDICARLA ANCHE ALLA MIA SECONDA MAMMA CHE è ZIA SABRY" QUANDO CANTAVA OGNI TANTO QUARDAVA IN ALTO E AVEVA GLI OCCHI LUCIDI IO ERO IN LACRIME PERCHè SI SENTIVA CHE MARCO LA CANTAVA CON IL CUORE E SENTIVA LA SUA PRESENZA è STATO UNA COSA STRANA NON HO MAI PROVATO UN EMOZIONE SIMILE
A FINE CONCERTO HO ASPETTATO UNA MEZZORETTA X L AUTOGRAFO E QUANDO MI è ARRIVATO VICINO(ERO IN PRIMA FILA XCHè NEL FRATTEMPO ERA USCITA UN Pò DI GENTE) GLI HO CHIESTO SE SI RICORDAVA DI ME XCHè IL GIORNO PRIMA AVEVAMO PARLATO A RADIO BELLA E MONELLA PER TELEFONO LUI CI HA PENSATO UNATTIMO E POI MI HA DETTO" Sì Sì MI RICORDO" SORRIDENDOMI E POI MI FA "COMUNQUE PIACERE!" CON QUEL SUO FANTASTICO ACCENTO SARDO!
è STATA UNA SERATA FANTASTICA UN SOGNO CHE NON SCORDERò MAI E UN EMOZIONE CHE MI PORTERò DENTRO PER SEMPRE!!!

SAL-101 ha detto...

Buongiorno a tutti

Cpuddu complimenti,ehhhh Annavita che vuoi fare, anche noi cartoni abbiamo il nostro poeta.

Ritad ,ihihihi, che brutta nitizia mi dai. ihihihi, speriamo che gli torna presto, ihihihi,anzi no forse meglio che sta zitta per un paio di mesi,me l'ha detto Ritap,Anna,Folletto,Annavita,Carla,Cleire,Lalla e Spigo,xchè potrebbe peggiorare,ihihihi.

Adesso chiamo.....ihihi davvero senza voceihihihi,ho parlato con l'interprete Mesy,poi con Cicci e la regina Fioo,vanno alla conquista di piazza del duomo.

Io,dopo l'esperienza di ieri,ho buttato fuori di casa i figli,sono maggiorenni e ancora rompono i coglioni,e me ne vado a mangiare al ristorante.

A dopo sperando che le cartone ci raccontano qualcosa,io mi fido solo di loro.

ciaooooo e buona domenica a tutti

*-*Roanna*-* ha detto...

Il mondo di Cartonia.



Un mondo di musica. Un mondo d’amore.



Il nostro mondo.

CARLO
forse sarò retorica ma
Cartonia mi fa pensare alla PACE, alla pace nel senso più grande della parola.

Che bella domenica,
leggere i resoconti,
provare emozioni,
scoprire che l'amore che circonda Marco è così l'uminoso, pulito,trsparente...
Lo vivi sulla pelle così intensamente che non sembra che sei dietro il monitor di un PC,
apparentemente da sola ma mai realmente tale.

Grazie a tutti coloro che ci hanno permesso di essere virtualmente a Brescia con la loro ironia, disponibilità e con il loro entusiasmo.....
buona domenica a tutti

silvia46 ha detto...

BUONA DOMENICA A TUTTE/I.......
Ho appena sentito al telefono
FIO.....sono tutte eccitate ancora per ieri sera........
Oggi strano.....ma vero non sono ancora riuscita a leggere i vostri commenti........
Il post di CPUDDU invece si.....
Bravo CARLO .......non mi deludi mai......sai essere ironico,punzecchiante........ma sei anche POETA.......COME IN QUESTO CASO......baci a te RITA e
CHIARETTA......
FOLLETTO.......ne prima ne seconda
ne terza.......
Ora vi svelo una parte di me.....
quando sono nervosa o arrabbiata.....e credetemi che dopo la delusione di BRESCIA(per il fatto di non poter essere li`)
NE HO TUTTO IL MOTIVO........
mi sfogo......facendo grandi pulizie in casa.....e cosi` stamane
ho mandato il calenderio avanti di qualche mese.......e ho fatto le pulizie di pasqua........sapete l`aria di primavera mi rida` il buon umore!!!!!!
Saluto tutte quelle che ieri sera erano in chat........anche li`....
non sono stata molto tempo......
causa internet non funzionante e
famiglia rompiscatole........
Ora vi bacio ad uno ad uno....
vado a preparare il pranzo.....
ANNAVITA......tu ami la cucina e si si vede.......nelle tue ricette ci metti .....la poesia.....io invece odio cucinare......ma non ho scampo......doveri di mamma e moglie....

annavita ha detto...

hola cartonia,

ho sentito aria,fio,angela e mesy.
sono in piazza duomo insieme alle altre cartone,si recano a pranzo.un abbraccio da parte loro!


angela,

senza voce,ma così emozionata e felice.

mesy,

dolcissima e tenera,erano tutte estasiate.


marco è stato strepitoso,stupito dall'immenso affetto che il profondo nord,gli ha riservato.il palazzetto era esaurito in ogni ordine di posti,tutti i biglietti venduti,un'unanimità senza riserve.una lezione,un esempio,per l'italia tutta,quella che si ostina per ignoranza,a dividere il paese per dialetti e provenienza.
grande potere ha la musica,e se questa è cantata da una voce di un artista che spacca il cuore,toglietevi il cappello.
TACETE,ORA ROSICONI,SILENZIO!!
".......il piccolo,povero ragazzo venuto dalla sardegna ", ha illuminato il cielo di brescia,così lontana dalla sua terra,ma così vicina da sfiorarlo insieme nell'unica luce di una stella.

buon pranzo,a tutti
basussssssssss

silvia46 ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=mo9Y72b4okM

questo e` il primo link di Brescia
io non riesco ancora a vederlo ma provate

silvia46 ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=WhTeELv76kI

questo e` il secondo.....

*-*Roanna*-* ha detto...

SILVIA
ho visto il video si vedono i coriandoli gialli...
di chi saranno?

titty60 ha detto...

Buongiorno CARTONIA,
Carlo le tue parole sono riprova della persona sensibile e speciale che sei come sono sicura che il tutto ti venga in gran parte dal fatto che al tuo fianco ci sia una donna altrettanto speciale e dalla vostra piccola chiaretta,
tra un pò mi preparo per andare a Cagliari a prendere la bimba della mia amica,
ci sentiamo più tardi al bar gatto
magari per continuare i festeggiamenti di ieri eh eh eh eh
auguro una buona domenica alle nostre cartone in giro per Milano a tutte/i quelle/i che hanno scritto e coloro che verranno.

titty60 ha detto...

Silviaaa grazie per aver postato i video,La donna cannone l'ha fatta benissimo,Roanna i coriandoli nel primo video li ho visti anche io,hai ragione chissà di chi sono ih ih ih ih ih
Silviaaaa se vuoi sono al bar gatto per un pò,bacionissimi.

silvia46 ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=gTempTV6jtU

eccone un`altro........ ma solo io no riesco a vederli?????????

giuly63 ha detto...

buona domenica casa cartonia....

ieri è stata una serata quasi memorabile.......quasi, perchè per essere del tutto memorabile,
sarei dovuta essere a brescia..ggrr
comunque ero in buona compagnia al gatto, con amiche e amici che come me erano in casa avide di notizie..
ringrazio le sorelle che erano a brescia che mi hanno fatto ascoltare E TU e LA DONNA CANNONE,
bellissimo, emozionante mi sembrava di essere li, GRAZIEEEE
(vorrei sapere però chi mi ha chiamata, non ho capito dal chiasso che c'era)............

annavita ho letto i resoconti che hai postato, per poco non mi scioglievo...ho dovuto ingoiare le lacrime, altrimenti mi avrebbero preso in giro ...... che palle....
hihihihihihih

carlo sei un poeta nato, è bello sapere di non essere sola a pensare e provare questi sentimenti per MARCO, prima mi sentivo strana pensavo che stavo impazzendo....... ora invece so che ad impazzire siamo in tanti,
e saremo sempre di più ne sono certa..................

bellissime amiche e amici vi mando un bacione.... e ricordatevi che vi voglio bene...............

silvia46 ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=QoE6D1cJ-bk

lo sto ascoltando ora...........

mikka23 ha detto...

Buona domenica a tutti!
Grazie mille dei video e dei resoconti!Siete stupendi!
Mando un bacio a tutti,ci vediamo stasera da Luca per chi ci sarà.
Ciao!!

silvia46 ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=_XC77z1rorg

uno meglio dell`altro........

adrianaa ha detto...

allora annavita tu vuoi il resoconto da brescia ne (in pimontese)ma tu espimi gia quello che devo dire come se tu eri li con noi dai ti racconto un po, ma poco sai che non sono capace .arriviamo al palazzetto alle intorno alle 5 con lady e il marito adriano ritiriamo il biglietto e chiedo quando si entra e ci dicono che ha appena finito le prove e mi mordo le mani ci mettiamo ,ci mettiamo in fila io chiamo fioo per vedere dove era e mi dice piu avanti,raggingeteci ci dice fioo ordini dall alto , lady abbiamo provato ma impossibile fare un passo be ti dico abbiamo aspettato quasi 2 ore ,intanto abbiamo inquadrato qualcono dlle over ,aprono i cancelli un disastro chi spingeva di qua chi di la ma per fortuna pio risciamo ad entrare iniziamo a incontrarci tra di noi bello bellissimo come se ci conosciamo da una sempre un emozione e questa e solo la prima tutto sommato poi passa il tempo,arrivano la nonna e la zia di marco saaluta chi conoscono da lontano riconoscono fioo e la salutano e noi non potevamo sottrarci a quel saluto tutte insieme, poi marco in perfetto orario come un treno entra sul palco caricatissimo eccezionale be annavi che te posso dì magnifico finito di fare l intro si accorge della nonna della zia baby un cucciolo si è emozionato, una canzone dopo l altra una piu bella dell altra ci travolge, ho iniziato a vederlo slle scalinate ma marco mi chiamava e allora mi sono dovuta avvicinare sotto il palco ma piu avanti di cosi non sono potuta andare,scherzo annavita non mi chiamava ma era come se lo fosse, comunque poi e stata un emozione crescente bravo e dire poco solo chi l ho apotuto vedere puo capire ,io lo avevo gia visto in un appuntamento ma un concerto e di piu di quello che si puo immaginare quando ha detto che avrebbe cantato una canzone nella sua lingua ho dovuto fare il mio dovere ho chiamato spigo ,una cosa nostra,a proposito spigo l hai sentita tutta no pothe?,finito il concerto ci siamo messe alle transenne come delle ragazzine ,ma come si dice per la maechite non c e eta ,arriva da noi e ...........annavita sono riuscita a farmi fare l autigrafo e gli ho detto marco io vengo da torino quando veni da noi e mi ha risposto ha detto: io spero presto ,gli anche detto marco io ti ho visto anche a giglionesi ha alzato il viso ha sorriso e mi ha detta: a si, non ti puoi immaginare ero ormai partita non capivo piu niente e gli mandato un bacio con la mano e gli ho detto bello di zia .spero che sei soddisfatta pensa che ero raffreddata non avevo voce ma cantavo lo stesso io oggi sto benissimo,ho la voce,questa e tutta la positività che da marco contante tutte ho espresso bene quello che volevate sapere un bacio lilli, spigo, annavita ,cleire,rita,titty,anna,

mica ha detto...

Ciao a tutte/i
Eccomi qua dopo la splendida giornata di ieri.
Io non sono brava nei resoconti ma voglio dire a voi che e stato tutto splendido.
L'incontro con le cartone bellissimo a partire dalle mie compagne di viaggio Lella, Angela e Mesy simpaticissime non mi sono sentita a disagio neanche per un secondo

Mesy oltre ad essere bellissima e tanto dolce,si preoccupava per mio fratello che ci accompagnava ma deve stare tranquilla alla fine mio fratello mi ha detto che pensava di passare una giornata lunga e noiosa ed invece è andata molto meglio di come immaginava perche ha detto che SIETE TUTTE SIMPATICHE E SIMPATICI.
Poi che dire Soso Paper Loretta e Aurora sprizzano un entusiasmo per Marco da tutti i pori bellissimo.
E finalmente dare un volto a tutti i nick e' bello.
Bigolina tu sei una forza della natura.
Devo dire una cosa un particolare a Cocci , Norlina Aria e marito ma in sardegna siete tutti cosi belli e pieni di energia? Se e cosi sia io che mio fratello prenotiamo gia una vacanza per l'anno prossimo!!!!!
E poi ho avuto l'onore di conoscere la Regina Fio e sorella!!
E tutte le altre ELe,Adrianna Giogio Ledyoscar manu e mManudc con cui magari ho fatto solo un saluto ma sono stata contenta lo stesso. MI scuso se ho dimenticato qualcuno ma eravate tantissime.

E ora passimo Marco per lui credo non ci siamo parole e' stato bravissimo , era la prima volta che io lo sentivo e vedevo dal vivo ed e stato fantascito una voce stupenda mille volte meglio che sentirlo in disco.
All'inizio ero rimsta seduta di lato a vederlo ma l'acustica non era delle migliori allora con MEsy siamo scese pure noi be li ho potuto assaporare al meglio tutto.
Lui ti coinvolge ti rende partecipe.Ad un certo punto ha detto che per lui non era un concerto ma una festa ed era proprio questa la senzazione;partecipare tutti insieme ad una grande festa.Lui sembra nato per stare su quel palco canta,parla e ci regala i suo splendidi sorrisi.Si vedeva che era contento e noi con lui.
Dire cosa ha cantato meglio e' impossibile perche davvero bravo in tutto.
Ha cantato con gli crittori di Anima di Nuvola e Ti rincontrero e l'ho trovata una cosa molto carina e qua si capisce ancora di piu quanto sia speciale Marco che all'inizio della sua carriera non ha problemi a dare spazio pure ad altre persone.
Poi alla fine che dire la cigliegina sulla torta , ho avuto il piacere di conoscere e salutare Zia Cristina e nonna ELsa anche se per pochi minuti ho visto la loro dolcezza e gentilezza.

Per tutto questo ringrazio Marco.

E avete ragione a chi dice che una volta ascoltato lo vorresti subito risenitire e vedere, ormai sono superincartata pure io.

annavita ha detto...

meravigliose!!.......stupore e bellezza,grazie infinite,ADRIANA e MICA.
credete davvero che per arrivare al cuore,siano necessarie parole alate? parole vestite di fine organza?.......no,entrano nella loro interezza,diritte come spade,parole semplici e generose,la generosità dell'anima rende ricco anche il più umile degli uomini,lo rende nobile più di un re.
vi abbraccio entrambe,onorata di avervi a cartonia.

esco,vado a godermi il sole caldo della mia terra,che accarezza il mare,buon pomeriggio a tutti.

basus y besos

simo ha detto...

Ciao!! Buona domenica a tutti!!!
Ragazzi, leggo i primi resoconti e sono già emozionata!!!
Non vedo l'ora di leggerne altri, di vedere le foto....
Mentre leggevo mi è venuta la voglia di sentirle al telefono, e ho chiamato Cocci!!!Che dire, sono strepitose....mi hann fatto il coretto delle cartone in diretta da piazza del duomo:
SIAMO NOI SIAMO NOI LE CARTONE OVER30 SIAMO NOI!!!!SIAMO NOI SIAMO NOI LE CARTONE OVER30 SIAMO NOI!!!!

Carlo!!!Sono orgogliosa di far parte del meraviglioso mondo di cartonia! Ogni suo abitante è unico e speciale!!!

Ele75 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI.

Vedo che Adriana e Mica hanno già iniziato con il corredo della biancheria. Bravissime ragazze, le vostre lenzuola sono perfette e descrivono perfettamente tutte le emozioni incredibili che ho provato ieri sera al concerto.

Tra l'altro è stato un piacere conoscervi anche se abbiamo scambiato soltanto poche parole. Ieri sera le cartone erano talmente tante che è stato impossibile intrattenersi con tutte. Ho passato la serata a fare la spola da una parte all'altra cercando di parlare con tutte, ma secondo me non ci sono riuscita. Qualcuna mi sarà senz'altro "scappata". Chiedo scusa per questo. Non è stata maleducazione da parte mia. E' che eravamo davvero tantissime!!!!!!

E adesso veniamo a Marco.
Ieri sera mi ha lasciato davvero senza parole. E' stato IMMENSO. E non pensiate che sia un aggettivo esagerato perchè non lo è affatto. Mi aspettavo la sua voce calda e graffiata, ma ragazzi, ieri è andato ben oltre. Non ha sbagliato assolutamente nulla. E' stato semplicemente perfetto. Una canzone meglio dell'altra. Acuti, vibrati, graffiati, falsetti e tutto l'armamentario tecnico del caso. Con Un grande libro nuovo e Ti Pretendo, poi, si sono toccate punte d'eccellenza. Non potete capire la mia emozione nel sentire Ti Pretendo dal vivo. A momenti mi viene un colpo. Per fortuna che di fianco a me c'era Soso che sorreggeva. Fantastico!
Ma non era solo la voce ad emozionare, era tutto l'insieme. Vederlo su quel palco muoversi con una disinvoltura da consumato artista. Lui, così esile e piccino, su quel palco sembrava un gigante. Carismatico e magnetico al punto tale che in certi momenti ho avuto la sensazione che mi stesse guardando dritto negli occhi. C'erano tantissime persone davanti a me, ma in alcuni momenti mi è sembrato che lì dentro ci fossimo solo io e lui. Pazzesco.

Al termine del concerto, ho raggiunto mio marito e i miei due amici che erano seduti sugli spalti (io chiaramente li ho mollati lì e ho passato tutto il tempo davanti al palco) e finalmente, dopo 6 mesi di tentativi di ogni genere, dalla bocca di mio marito è uscita la frase tanto attesa: "E' STATO BRAVISSIMO. HA CANTATO DAVVERO BENE. NON CREDEVO CHE MARCO FOSSE COSI'. DEVO RICREDERMI E TI DICO CHE AVEVI RAGIONE TU".
Ragazzi anche queste sono soddisfazioni.
Tra l'altro il maritino ha fatto a Marco delle foto niente male. il tempo di sistemarle e le posto a Norlina per la pubblicazione nel blog.

Purtroppo poi sono dovuta andare via velocemente perchè l'amica che mi accompagnava non si sentiva per niente bene (è alle prese con le nausee della gravidanza) e quindi non sono riuscita a salutare tutte le cartasorelle come avrei voluto. Questo è stato l'unico neo di una serata che altrimenti sarebbe stata perfetta.

La conclusione mi sembra scontata.

GRAZIE MARCO PER QUELLO CHE SEI E PER QUELLO CHE RIESCI A DARE!!!!!!!

SAL-101 ha detto...

GRAZIE ADRIAMA E MICA finalmenye i primi resocondi dalle nostre cartone.

A proposito voi sapete niente... una voce in giro dice che i piccioni in piazza duomo hanno avuto un attacco di dissenteria...cartoneeeeeee tutto a posto.

SAL-101 ha detto...

GRAZIE ELEEEEEEEE

spigo ha detto...

BUON GIORNO CARTONIA,

OGGI SIAMO TUTTE UN PO' SFATTE, DOPO UNA GIORNATA DI BAGORDI....BEVUTE....PIANTI ....EMOZIONI A NON FINIRE

ADRIANA

GRAZIE, NO POTHO REPOSARE L'HO ASCOLTATA BENISSIMO, GRAZIE A TE E TI DIRO' DI PIU', ANCHE MICA MI HA TELEFONATO SULLO STESSO BRANO E OVVIAMENTE HO PASSATO UNO DEI TELEFONI A MIO MARITO CHE HA GRADITO MOLTISSIMO.
SIETE STATE MERAVIGLIOSE NEL PENSARE A NOI, MICA NEMMENO MI PARLAVA....MI FACEVA SOLO ASCOLTARE I BRANI RICORDANDOSI ANCHE CHE LE AVEVO CHIESTO DI FARMI ASCOLTARE IL MEDLEY INGLESE E IN EFFETTI SORRY SEEMS TO BE THE HARDEST WORD MARCO CE LO HA PROPRIO DEDICATO......MEGLIO DI COSI'!!!!!!!
gRAZIE ANCHE PER I RESOCONTI COSì IMPULSIVI, QUANDO LE EMOZIONI SONO TROPPO FORTI BISOGNA SCRIVERLE DI GETTO COME AVETE FATTO VOI....
GUARDANDO SUL TUBO I PRIMI VIDEO SI CAPISCE CHE MARCO ERA IN UNA FORMA STREPITOSA E QUESTO CI RIEMPIE DI GRANDE GIOIA ....
A PIù TARDI IN CHAT

simo ha detto...

Cioa Ele!!!
Grazie!!
Bellissimo resoconto!!!
Ringrazia tuo marito anche da parte mia!!! Hai ragione sono proprio delle belle soddisfazioni.
Io ogni volta che qualcuno fà dei complimenti a Marco mi gaso come sè li facessero a me!!!

spigo ha detto...

GRAZIE ELEEEEEEEEEEEE

HAI VISTO???????????
CE L'ABBIAMO FATTA A CONVINCERE DAVIDE......UNA OLA PER LUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E ADESSO NON CI SARA' PIU' DA LOTTARE PER I PROSSIMI CONCERTI AL NORD!!!!

BACIONI

titty60 ha detto...

Adriana,Mica,Ele, grazie grazie grazie per i resoconti,Fà un bell'effetto vedere e sentire Marco vero????
Ele missione marito incartato portata a termine???
Cocci stà rientrando purtroppo lei non è potuta restare,la sentiremo sicuramente più tardi in chat.

annavita ha detto...

grazie ELE,

per il resoconto,emozionante e coinvolgente!!...l'altra metà del cielo incartato non ha prezzo!!
smuackkkkkkkkkkk


COCCI,
sta rientrando,non sarà al blue note stasera,è felicissima di tutto,ma vi racconterà lei,uragano incartato in arrivo!!!

cari cartonosi,VERISSIMO,è stata la trasmissione in assoluto più vista di ieri,in tutte le reti nazionali e non,nella fascia del pomeriggio con punte del 30%.dati che ho preso dal sito ufficiale auditel,www,mediasetauditel.it.
eh sì,in mancanza del capitano ALWAYS,il nostromo prova a sostituirlo,ma che fatica!!!!!!!!
capitano,mio capitano
sbrigati eh! un abbraccio stritolante a te!!
ed anche queste son soddisfazioni,marco,re mida oltre che canoro,pure televisivo!
basussssssssssssss

annavita ha detto...

hola TITTY,

la stessa notizia su cocci!!!!
bè,missflash,si merita menzione doppia!!!
baci

annavita ha detto...

scusate l'elettricità,ma oltre 3 milioni e mezzo d'italiani,sanno che ci sono in internet le cartone over30!!!
mica pizze e fichi!!!!

SAL-101 ha detto...

ANNAVITA HAI RAGIONE LE CARTONE OVER 30 SONO ADESSO FAMOSISSIME E ...UDITE...UDITE...I CAMERIERI DOVE OGGI HANNO PRANZATO SI SONO FATTI FOTAGRAFARE INSIEME A LORO ED ANCHE ALCUNI PASSANTI MENTRE PASSEGGIAVANO.

GRAZIE A MARCO.

hootch ha detto...

Ciao a tutti!!!!! Sono appena tornata.Wowww.che stanchezza.Ho visto ieri il nostro Marcolino.Lui e favoloso.Ciao a tutti,a dopo.

annavita ha detto...

è vero SAL!!!!....pensa che ne volevano pure approfittare,e non pagare il conto!!!
secondo me,si son montate la testa,era meglio che la notizia restasse tra noi!


ciao HOOTCH!

bentornata,ti leggo felice,eh già l'incarto continua.....

*-*Roanna*-* ha detto...

Foto di Marco al concerto di Brescia
http://marcocartaspecialforum.forumcommunity.net/?t=21022815&view=getlastpost#lastpost

*-*Roanna*-* ha detto...

Qui ci sono tutti i video postati da Silvia, solo che sono tutti insieme

http://marcocarta.e.dintorni.forumcommunity.net/?t=21031890&view=getlastpost#lastpost

*-*Roanna*-* ha detto...

RESOCONTO DI MILEMILE DALLA BIG FAMILY



Ciao a tutta la mia fantastica Family...Da qui ha inizio il mio FENOMENALE RESOCONTO

Arrivo a Brescia città e, dopo aver scaricato mappe su mappe x arrivare al Palazzetto San Filippo e non riuscendo a capire nulla di nulla, mio padre chiede dove è il Palazzetto a un motociclista! E lui ci porta direttamente al Palazzetto..(Tipo scorta)!

Arrivo li davanti...e vedo una decina di persone...mi avvicino...ARMATA DI LISTA DEI NOMI...EVIDENZIATORE...BORSA...BORSA DELLE FASCETTE...SCIARPA e GIACCA! Tutto in mano!

Mi avvicino chiedo: Siete della Big Family?
E Cosi ho conosciuto le prime 3/4 cartine della Big! Poi uno dopo l'altro arrivavano sempre + membri della Big! Finchè arrivano..LaSimo86 e Jo Jo...e li non ci ho visto + dalla felicità

Vabbè andiamo un po velocini...!
Andiamo a sbiriciare il Palazzetto in lungo e in largo...e LaSimo scopre che lei non avendo ancora comprato il biglietto...deve fare la fila...da un altra parte...cosi ci abbandona

Ma poco tempo dopo....ehm! 1ORA! Decidono che anche noi dobbiamo fare la fila li! Cosi qnd arriviamo...LaSimo è la prima! Era cm un carabiniere di vedetta...e poi continuava a flirtare con i buttafuori...! Mancava poco ke la prendessero in braccio e se la portassero in camerino cn loro!

La Family durante la fila era molto disgregata...gente prima...gente appena dopo...a metà...gente ke è arrivata tardissimo...c'era un po di tutto!

Cosi inizia la lunga ed estenuante attesa...4 ore in piedi x fare la fila x entrare...(Io dopo la terza ora stavo a peso morto ma non cadevo xkè eravamo talmente attaccati... )

Alle 6 e 1/2 circa di fanno entrare...10 alla volta....LaSimo ovviamente si è presa il posto migliore...! Grazie ai miei cartelloni di riconoscimento...la Family è venuta tutta dalla nostra parte...ed eravamo tutti assieme...a parte Faffy. Rox, Kenny, Idea e Alchean che sono andati un pò + in la
In quel momento ho capito che non mi sarei seduta x 12 ore di fila...Ero arrivata alle 12.00 e mi sn seduta in macchina alle 00.00!

Inizia il concerto...INUTILE DIRVI CM é STATO...QUALCOSA DI SPETTACOLARMENTE SPETTACOLARE....TUTTI CANTAVANO...

Vi racconto quindi magari qualche chicca...
1. Anima di Nuvola è stata cantanta con il suo autore...e alla fine della song sono caduti petali gialli dal cielo...
2. Ti Rincontrerò è stata cantanta con il suo autore!
3. Ha detto ke Jurman gli ha mandato un SMS dicendogli: "So ke sarai bravissimo"...e subito dopo: "Ma se non lo sarai...ti spesso un tendine!"

Dopo un pò...ha detto ke la Family voleva fare una cosa...e sono entrate CartinaSvizzera e un altra ke penso fosse Emma...(scusate se non lo so ma è difficile poi associare i nick a tutti!), con una mega torta...

PUNTUALIZZO: QUESTA ERA LA SORPRESA X VOI FAMILY!!! è UNA TORTA X FESTEGGIARE TUTTI NOI E MARCO...PER IL PRIMO ANNO DI QUESTA NOSTRA GRANDE FAMIGLIA...!
MARCO CI HA MESSO LE DITA DENTRO! AHAHAHA! NON VI DICO I COMMENTI HOT...E LE URLA DA MALATE DI ..... !!!
Una donna (donna è tutto dire...ERA UNA MALEDUCATA ASSURDA! Ha urlato: da parte di tutti! E il nostro amore: NO...QST VOLTA NON VI POSSO RINGRAZIARE TUTTI....MA SOLO LA BIG FAMILY! )
MARCO IN CAMBIO CI HA DATO UN MEGA POSTER CON UNA DEDICA SPECIALE X NOI FAMILY...IL POSTER LO HA MESY E LO FARà VEDERE A TUTTI APPENA PUO...! (Vi racconto la figura di cacca mia cn Mesy a fine concerto: ad un certo punto incontro qst bella ragazza cn il poster in mano...ke mi dice: a ki lo diamo il poster? è una responsabilità...e io...Io lo darei a Mesy...lei lo può postare...e poi nella Big Family è importante...e lei mi fissa e mi dice: MESY SONO IO...! Dopo di questa penso ke Mesy non mi parlerà mai più... )

Il concerto finisce....VOTO ALLA CANZONE CHE PIU MI HA COMMOSSO: QUANDO NASCE UN AMORE....Io, LaSimo, Jo Jo...e tutta la Big quasi...cn le lacrime agli occhi...

Alla fine concerto...La Big un po si riunisce ma non vediamo alcune (Vedo Kenny...ma questa è un altra storia, che racconterà lei se vorrà. Cmq Kenny è una ragazza ingambissima anche se non sn riuscita quasi a parlarci)...e veniamo a sapere...ke alcune satvano per entrare a mangiare la torta cn Marco...Bè...Io e LaSimo non ci abbiamo visto +

Siamo partite alla volta del camerino in cui "forse c'era Marco ma stava sicuramente la nostra tortona...gnam!" Ma quando stavamo x imbucarci l'omone dello Staff ci ha messo la transenna davanti! Abbiamo aspettato ke se ne andasse...cm nulla fosse....transenna levata e cosi...eravamo a un metro da Marco "Forse"!

Entriamo...e vedo tutte ingozzate di torta!!! Ahahahahaha! Tutte magnavano! Dentro c'erano Idea, Faffy, Rox, CartinaSvizzera...ecc....
Vedo subito Zia Babi e Nonna Elsa...Io e LaSimo ci guardiamo e le dico: FACCIAMOSI UNA FOTO...ma non avevamo coraggio di chiedere! alla fine ce la siamo FATTA!

Cerchiamo un pò Marco in giro...ma non c'era alla fine scopriamo ke sta andando via...corsetta....hop hop! Lo Vediamo...Lui sta abbracciando Donna74... (Mitica) , Io lo fisso...li ho capito...ke non avrei ma avuto il coraggio di parlarci...mi sn impietrita...non mi muovevo...LaSimo mi tirava...(e gnocca cm è...gli ha strappato l'ultimo bacio della serata! ) ma io ero in trans...! Me ne sono pentita 2 secondi dopo...xkè...magari cn + grinta il bacio l'avrei avuto anke io! Ma non rispondevo di me stessa!

Lui è andato via...e a me scappava talmente tanto la pipì...che secondo mje mi ero pisciata addosso senza saperlo! Ma non era cosi...sono andata a fare pipì...e una volta fuori...C'era un po di Big...Valeria82, Rinalda...Idea ecc...Mi sn messa a urlare: BIG FAMILY VI AMO...è STATO BELLISSIMO CONOSCERVI...e tutti mi salutano!

E' FINITA LA PIU BELLA GIORNATA DELLA MIA VITA CREDO...HO LE VESCICHE AI PIEDI...UN INFLUENZA PAZZESCA...MA SN FIERA DI ME E DELLA BIG FAMILY...CI DISTINGUIAMO RAGAZZI...SEMPRE IMPECCABILI...E SENZA SLERI...VARI...
P.S. = In giro c'è gente davvero maleducata...ma non è il caso nostro!

VI VOGLIO BENE BIG FAMILY...UN BENE GRANDE GRANDE...

P.P.S = Saluto ovviamente alle miei compagne di avventura: LaSimo, Jo Jo, Ludo, Lina, Pierottolino, Valeria82, SweetLovely, Patrizia1988, Rinalda, Alechan, Rox, Faffy, Kenny, CartinaSvizzera, Milla, Mesy, Emma, Taty, Asia, Giuly, Giulia, Marchetta, SandiaMadura, Sandra, Schumy85, e tutti tutti...anke qll ke ora non mi vengono!

Vi amo da morire....Da matti...!



Modificato da MileMile - 26/10/2008

annavita ha detto...

hola cartonia,


notizie dal BLUE NOTE:


superj,granfigo,come sempre,look minimale e d'effetto!!
camicia bianca,e jeans,scarpe bianche..........
quando il buon gusto,non ha bisogno di orpelli.

buona serata cartonia,ho ospiti....smuack

hootch ha detto...

Ciao Annavita!!!!Oggi sono propio stanca,non ho la mente lucida per scrivere.Un grande piacere conoscere tutte le cartone che c'eràno ieri,sai che non riesco a camminare bene,ho un ginocchio che mi faceva male da ieri,ho supportato per Marco,GRANDEEEEE!!!!Maura,Manudc sono andate al concerto di Luca.Saluti a tutti quelle che sono andata a BLUNOTE.BUONA NOTTE,a domani e sogni MARCO.

annavita ha detto...

notte HOOTCH,

buon riposo,sogni incartati e platinate.


ritap e carlo,

hanno la linea tiscali che fa i capricci,non possono connettersi,salutano tutti,un bacione da parte loro

basusssssssss

titty60 ha detto...

hootch buon riposo a te ti aspettiamo domani per il resoconto,
salutoni a rita e carlo speriamo risolvano presto.

Giogio ha detto...

Ciao PaperWorld!

finalmente e' successo!!!!!!!!!!!!! Finalmente HO VISTO MARCO DAL VIVO! non so ne anche da che parte iniziare, cosa raccontarvi, come esprimere tutto quello che ho vissuto dalle 18:00 di ieri fino alle 15:00 di oggi.
Dunque, ieri alle 15:00 inizio a prepararmi...corro per la casa con il mascara in mano...chiamo il marito che si e' addormentato sul divano, accendo la tv per sentire un po la musica su mtv, la tv si accende su canale 5 e chi vedooooooooooooooooo????????? siiiiiiii e' luiiii....e' marco.... allora arriva il marito e mi dice che e' pronto per accompagnarmi a brescia...gli racconto una balla dicendo che devo ancora andare in bagno che mi fa male la pancia...ma in realta' voglio vedere marco, allora mi chiede perche' non vado in bagno, e allora gli dico che forse e' meglio aspettare seduta che mi passa...insomma....me lo levo dai piedi e continuo a guardare il marcolino, tenero e simpatico come sempre (era vestito uguale come al concerto). POi finisco di prepararmi...partiamo......in macchina mio marito accende il navigatore e mi chiede la via...o caxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx non ho preso l'indirizzo.....invento una via (via europa, c'e in tutte le citta')...la inserisce...evvvai trovata....ma c'e un piccolo problema...la via andava bene fino a brescia e poi??? niente....me ne sto zitta...poco dopo l'uscita per brescia...scrivo un sms a Norli chiedendo l'indirizzo giusto...dico a mio marito che la via SI e' europa...ma era meglio arrivare da via buzoli (?) uahahahahah! insomma , arrivo alle 18:00, agitatissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa per l'incontro con le cartone...c'e gia' una fila bella lunga e compatta...inizio a camminare fissando la gente...alla fine noto Cocci..mi fermo e la guardo...lei mi guarda come per dire "cosa cavolo vuole questa?" e poi mi chiede se sono del blog delle cartone uahahahahhaha e allora le dico: "sono giogio" e vabbeh iniziano i bacci &abbracci, FINALMENTE INCONTRO LA MIA ARIAAAAAAAAAAAAAA ...e' ancora piu' bella di come me la immaginavo (anche Paolo e' un vero figoP, sant'uomo)....ho una reazione strana...stupore, mi blocco..non riesco esprimere le mie emozioni...passo per una "indiferente" e invece il cuore va a mille. Mi metto in fila e tra una telefonata di qualche mamma ( tipo "a sisssi sono tutte ragazzine scatenate qui con l'accento bresciano") e l'altra (tipo " ma si ho portato la figlia che e' pane suo sto Carta mi la gente seria viene a vedere ste cose, sempre con l'accento bresciano)aspetto quando ci fanno entrare...ne anche 1 minuto per annoiarmi chi becco?! la dolcissima, spiritosissima , giovanissima, tenerissima GLORIA con la bimba! ci facciamo 2 risate, parliamo di marco e tra una spinta e l'altra finalmente entriamo. Apro una piccola parentesi: essendo una cattiva bloggiana (ssisisisisi lo so, scrivo poco, partecipo poco, MA VOTO SEMRE)avevo un po' paura di essere accolta con un po di freddezza e di distacco rispetto ad altre cartone....e invece erano tutte le mie sss.....mentali...mi accolgono benissimo...mi sento circondata dalle AMICHE....ma sono tutte splendide...instancabile e sexy Bigo, dolcissima e bellissima Aria, carinissima (sembra una modella Cocci, mio marito si e; innamorato...mi devo preoccupare?? uahahahah)....fighissima e divertentissima Norli...bellissima MEsy....fortissima (l'avvocatessa di Marco :)) Sosina...fortissima e divertente Angela...tenera Mica...gentilissima e carinissima ELe...dolcissima e concentratissima Mille...biondissima Manu...fragilissima e dolcissima MAnuDIcarta....super fotoWOMAN Lella...elegantissima Ledy (e' come il suo nick)...simpaticissima PAPer...poi c'era una cartona con degli occhi bellissimi (ci siamo viste anche oggi a milano) porca miseria non mi viene il nome..uffaa...e poi un'altra cartone e era con me in fila al concerto...la neolaureata..managgia a me...dolcissima anche lei cantavamo insieme le canzone di marco...sei bellissima.....e poi signori e signore.....c'era LEI...LA REGINA....l'ho riconosciuta subito perche' la sua maesta' si e' fatta riconoscere subito...mi sono innamorata della nostra regina...con questo suo fascino tutto very royal...con questo suo humor molto all'ingese...e poi c'erano tante altre cartone carinissime..Adriana, Rosablu, Aurora, sicuramente ho dimenticato qcuno...ma eravamo veramente tante..scusate...se non ho nominato qcuno tutte dolcissime come solo le cartone sanno di essere....che dirvi....quasi quasi mi rendevo conto che il concerto passava al secondo piano..ma quando si sono spenti le luci...non ci ho capito piu' niente!!!!!!!!!!!!!!!!
e' arrivato LUI....(beh prima che cominciasse il concerto eravamo in 10ma fila) non so come mai poi mi sono trovata in 3a fila uahahahhaha grazie al mio corpo molto "delicato" sono riuscita a farmi un po di strada verso il palco).....bello come il SOLE.....non sapevo come fare...tutte le cose che facevo mi sembravano sbagliate...prima mi ero promessa di non cantare perche' volevo sentire la sua voce...poi mi accorgevo che le parole uscivano dalla bocca e MArco mi faceva cantare e ballare senza che io mi rendessi conto...poi volevo fare le foto..poi mi arrabbiavo con me stessa che mi distraevo e non riuscivo a godermi la sua voce..poi piangevo come una disperata perche; mi rendevo conto che dovra' passare ancora tanto tempo prima che lo rivedro' ancora..poi mi facevano incavolare le persone che cantavano e che non mi facevano sentire MArco...poi volevo chiudere gli occhi per sentire solo la sua voce MA NON POTEVO FARLO...perche; le stronzine a mio fianco se ne sarebberro approffitate per spingermi indietro (da dove venivo d;altronde uaahahahhah) ma non potevo perdere il mio posto strategico..cavolo era il mio prima concerto, lo volevo tutto per me...poi mi incavolavo perche' stavo li come un salame anziche' fare i video (ne ho fatto qcuno, poi li condividiamo)...poi mi beccavo che ero li come una cretina con la bocca aperta..comletamente incantata..UFFFFFFFFFFF che lotta :)))....MA LUI E' STATO DIVINO!!!!!!!!!!!!!! PERFETTO!!!!!!!!!! STRA BRAVO!!!!!!!!!!! CHE VOCE...CHE TECNICA...CHE PADRONANZA SIA DELLA VOCE CHE DEL PALCO...CHE MOVIMENTI CON IL BACINO....aiuto!!!!!!!!!!! leggevo che dal vivo era molto piu bravo e che era cosi diverso sentirlo cantare dal vivo..ma cosi non me la aspettavo...io che l'ho criticato varie volte (lo voglio sempre perfetto)...me ne staro' zitta per tutta la vita...non e' stato bravo...di piu'..molto di piu'...
IL concerto e' volato...non mi sono accorta che erano gia' le 11 e che ci stava salutando....non dimentichero' mai le emozioni che ho provato....tante cartone hanno detto che e' stato forse uno dei migliori concerti per come ha cantato..per la riuscita di TUTTE le canzoni...ha cantato tutte le canzoni da 10 e lode....GRAZIE MARCOOOOO!!!!!!!!!!!! LA TUA VOCE MI FA SOGNARE!!!!!! E GRAZIE MARCO DI AVERMI DATO POSSIBILITA' DI CONOSCERE DELLE SPLENDIDE PERSONE! Mi sono fatta fare anche l'autografo...era li li li li vicino a me a 20 cm ...lo guardavo con gli occhi innamorati....marco non mi ha manco cagata...ma non fa niente :))).....Scusate la diarrea verbale...ma quando ci vo ci vo'....Il dopo concerto e il giorno dopo vi racconto con il prossimo post....allora to be continued

titty60 ha detto...

giogio grazie mille anche a te sembrava quasi si essere stata li con te, scriverai poco ma quando scrivi è un piacere leggerti,a presto.buon riposo.

millelune ha detto...

Carissimo Blog, non so se sarò in grado di esprimere la somma delle emozioni provate sabato sera : decisamente troppe!
Innanzitutto :
HO VISTO MARCO DAL VIVO LA PRIMA VOLTA!
Un' emozione che mi ha stordito, non so, ma è stato così bello che oggi tornando a casa ho ripensato a chi diceva che dopo il primo concerto è peggio, infatti al pensiero di non poter riprovare le stesse sensazioni per chissà quanto tempo, visto che la sua tournee è finita.sono veramente triste.....Comunque Marco è stato Micidiale, Bravissimo in tutte le canzoni, Generoso con tutto il suo pubblico adorante , Umile nel darsi a tutti e Dolcissimo, più ancora dal vivo di come mi sarei aspettata vedendolo assiduamente sul tubo, non so faccio fatica a descrivere....perchè riesce a colpire il cuore delle persone che lo ascoltano e se entri in questa sintonia sei fritta...ecco ...io così mi sento, triste perchè non potrò rivivere tutto questo a breve!
E' UN TESORO, UNA VOCE CHE VORREMMO SENTIRE SEMPRE CON NOI....ACCIDENTI, PENSO SIA ORMAI MARCHITE DOPPIA O TRIPLA!
Non bastasse ho conosciuto delle persone fortissime: Aria, Cocci, Gloria, Manu, Manudicarta, Ele, Soso,Bigo,Spigo, Lella,Angela,Sill la grande e simpaticissima regina( con tanto di corona appresso!!!!) E' stato troppo forte :cercarsi,guardarsi,riconoscersi,abbracciarsi come amiche, un pò intimidite, ( scusa, ma ho visto che hai fatto un cenno a chi teneva il cartellone CARTONEOVER30io sono Giusy tu chi sei?), ma felici di incontrarsi ...Ci siamo subito tutte insieme date da fare per rendere visibile la nostra partecipazione ma anche per far sentire a Marco la nostra vicinanza....palloncini gialli con sopra scritto: cartona over30 e la città di provenienza , uno per ogni città ed erano tanti...poi braccialetti gialli per ognuna, cartelloni in esposizione a dx e a manca, esplosioni di bellissimi petali gialli che Marco ha mostrato subito di apprezzare ...Ragazzi: è stato uno sballo!!!...ho cantato tutte le canzoni a squarciagola, ho ballato, gridato, saltato,insomma sono tornata teen-ager in un botto...spero di rientrare nella mia età al più presto...ma non troppo bruscamente, però...purtroppo non ho potuto fermarmi a lungo perchè ero con la mia paziente sorella( che tra il resto non è partita come cartona ma mi sa che dopo averlo sentito è rima sta colpita pure lei, ammettendo la indiscutibile bravura del nostro Marco dal vivo )e ho dovuto tornare per le elezioni , accidenti anche a quelle!!Mi sa che il divertimento per le fortunate che sono rimaste a Milano si sarà raddoppiato con il concerto di stasera, ne sono sicura perchè Luca è un grande artista e anche una bellissima persona...ieri sera Marco ci ha raccontato che prima del concerto gli aveva telefonato e, tenero, lo aveva incoraggiato, spronandolo subito dopo a fare le cose come doveva se no c'avrebbe pensato lui....un vero angelo custode!!

Sono passata stasera in chat ma tardissimo, le una circa e giustamente non c'era più nessuno...ci risentiamo domattina...perchè ho nostalgia ...
un abbraccio a tutte/i
Millelune

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?