Tieniti forte

Tieniti forte

domenica 19 ottobre 2008

BAR GATTO



Qualche mese fa sono passata davanti al bar Gatto ed ho letto solo l'insegna..........
ho pensato: " però deve essere divertente!", ma la mia timidezza mi ha fatto lasciare solo una firma.
Poi un giorno ho detto: " io voglio entrare in quel bar" e con mia sorpresa ho notato che si rideva, si scherzava e si brindava e subito mi è stato detto:
- Ciao Lilli benvenuta! -
Adesso quasi ogni giorno passo dal mio bar e, anche quando il cielo è più nero della pece, trovo sempre qualcuno che lo colora di azzurro.

FIO intuitiva e sempre pronta a tenderti una mano ( nonchè le ricette di cucina sarda, qualora ne avessi bisogno, per gli amici che amano la Sardegna )

NORLINA una botta di brio

COCCI che ti fa gli auguri di compleanno anche se non ti conosce e i suoi palloncini ti fan tornare bambina

ARIA con i suoi tanti post....

ANNAVITA con il suo scritto che arriva al cuore

RITA che capisci quanto può esserti amica........, nonostante la sua diffidenza

CARLO con la sua sottile ironia

VALERIO tra il serio e il faceto che ti strappa sempre un sorriso

CLEIRE discreta, ma che sa farti le giuste domande

ANNA64 che mi saluta sempre con un bacio o un fiore

MESY semplicemente dolcissima

E si siete veramente tanti come citarvi tutti... ci vorrebbe un lenzuolo, anzi no un corredo intero e mi scuso se non vi cito tutti.
Mi piace far parte di questa casa, viverla giorno dopo giorno e abbattere la mia timidezza e dico grazie a Marco Carta, attraverso te ho conosciuto persone fantastiche, colme di sana umanità.
Lilli

66 commenti:

folletto ha detto...

FELICE GIORNO mondo Carta

LILLI
che belle parole.......
anche se io non frequento il bar gatto, mi hai fatto venire la voglia di cercarlo, in questa nostra splendida citta, ed entrarci.
Poi dopo aver visto anche la foto, sara' piu' facile trovarlo.

Vorrei fare gli auguri ai cartoni/e e affini che hanno compiuto gli anni in questi giorni di mia assenza a tutti loro
UNA VAGONATA DI AUGURISSIMI.....!

Un pensiero speciale a chi sono mancata e.... anche chi no......!!!!!!!

un pensiero particolare a tutti gli abitanti che non stanno troppo bene

"Se guardi il cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle, non coprirti, non cercare calore, non è freddo, ma è solo AMORE"
Kahlil Gibran

Marco, quando ti sento, parlare, cantare, riesci a a farmi sentire questi brividi...........
perchè sei una persona speciale......
perchè qualsiasi cosa fai, la fai con amore.......
anche cucinare......!!!!!

Buona Domenica a tutti e in particolare al nostro
pulcino......

silvia46 ha detto...

BELLA GIORNATA A TUTTI VOI.......
FOLLETTO.....ben tornata tra di noi
LILLI.........bellissima la descrizione del BAR-GATTO......
anche se io non sono molto presente...........e` sempre un piacere entrare nel bar........
come dici tu ...anche nelle giornate scure.......entrando nel bar.....il cielo si colore di azzurro!!!!!!!!
Auguro una buona domenica....a tutti gli inCARTAti d`italia.... e fuori.....e a MARCO....ovunque si trova........

folletto ha detto...

NON SO' se lo sapete gia':


mercoledi' 22 ottobre Marco ospite MTV ore 15 nel programma TRL

folletto ha detto...

CIAO SILVIETTA
un abbraccio

CLAIRE ha detto...

BUON GIORNO CARTOLANDIA!!!!

LILLI è proprio vero,ritrovarsi al bar gatto è proprio un divertimento...ti fa dimenticare per un pò le fatiche e le ansie della vita...si ride si scherza e ci si confronta...sono felice che tu piano piano stai abbattendo la tua timidezza
e sono ancora più felice sapere che
in qualche modo ti stiamo aiutando anche noi!!!!un bacio a TE!!!

a proposito....ma la barista che c'è dietro il bancone è la nostra regina???....Lilli mi sa che hai messo la foto di quando era vecchia......aiutoooooooo comincia a scappareeeeeeeee!!!!!uahahahahhaahahhahhahahahahahahahha

buona domenica a Folletto e Silvia che mi hanno preceduto..
e a tutta CARTOLANDIA!!!!

annavita ha detto...

buongiorno cartonia,


brava LILLI,

che tenero post! son felice d'averti conosciuta,tra le righe del bancone,di un bar così bislacco,il bar gatto,terapeutico contro ogni melanconia!
un bacio affettuoso a te.

NORLINAAAAA,

uahuahuahauhauh,la foto del bar con l'ostessa e la corona,è una figata!!FIOOOOOOOOO,perdinci,non ti ricordavo così,.......hai un'aria,diciamo...."vissuta"!

un saluto a folletto,silvia,cleire e a chi verrà.

buona domenica a tutti.

fio ha detto...

BUON GIORNO ma soprattutto BUONA DOMENICA!!!!
Lilli...grazie per le belle parole,eh si, il nostro Bar-gatto è un posto speciale dove incontrarsi,ridere,chiaccherare,brindare ma anche discuttere....è un luogo magico dove la birra ed il martini non finisce mai,dove i fiori sono sempre freschi,dove i baci sono sinceri e i cuoricini esprimono vero affetto...
....ma devo fare un appunto a chi ha messo quella foto...ORRORE!!!
E' peggio della foto inquietante di Valerio...

Carla alias Bufe ha detto...

Buona Domenica casa Carta e, anche se in ritardo, tanti auguri fratello di Aria e ritad!!

Buongiorno Lilli il bargatto è un’istituzione, un toccasana e poi servono cose buonissime e sempre in allegria! Folletto ma si che ci sei mancata e fatti coraggio vieni al bargatto!! Grazie per la notizia di mercoledì prossimo….me non la sapeva…registratore puntato!

FigoA ha lasciato l’isola e mi dispiace, io non ti avevo votato, ma l’hai fatta veramente troppo grossa la marachella e poi la vincitrice dell’isola una donna deve essere…attenti a voi Sal e Valerio!

Maledetto senso del dovere che poi dovrei imparare che tutti siamo necessari ma nessuno è indispensabile…insomma se la Mostra Micologica l’avrebbero fatta anche senza il mio aiuto ed io Sabato prossimo sarei stata con voi a “sciamare” per Brescia in trepida attesa per il concerto.



Marcolino a Stelle e padelle: bello, simpatico e ironico come sempre! Ma è veramente una perla di ragazzo e se la cava a meraviglia anche in cucina….oddio l’aggiunta dello stracchino mi ha lasciato un po’ basita ma visto come mangiavano i tre ospiti doveva proprio essere buona….la tizia mi stava simpatica come un pugno in un occhio.

Un abbraccio a Fio, Annavita, Claire, Silvia, Lilli, Folletto e a chi entrerà dopo…baci sparsi e profusi

aria ha detto...

Buongiorno casa...


Intanto vi ringrazio per gli auguri a mio fratello ello ello...


Poi vorrei dire.... uhahahhahhah Ma e' la nostra queen Fio quella nella foto al bar???

Mazza ti ricordavo piu' in forma... mi ti sei appesantita e anzianizzata in questi pochi mesi in cui non ci siamo viste... Te l'ho detto.. scendi al sud... qui c'e' aria buona, abbiamo il mare vicino vicino, casa di Marcolino vicino vicino e questa stessa aria buona ci rende piu' giovanili dentro e fuori, sopra e sotto, intorno e interno.

Miiii se mi vedi in questo momento sono befanizzata alla dimichele.

Lilli.... che carina...noi ci siamo incontrate poco al bar, causa la mia latitanza.... sai la regina ha deciso che per me urge una clinica per marcolisti anonimi in questo periodo ,visto che ho bisogno di riprendermi dai malanni, pero' quelle poche volte che ci siamo lette mi ha fatto tanto piacere perche' ho notato in te una bella sensibilita' e dolcezza... Faccio lunghi post e' vero, ma chiedo venia... sono purtroppo una grandissima chiacchierona... che il diavolo si mangi la mia lingua...anzi le mie dita...


Cocci rileggevo che ieri dicevi di non esserci mancata..... questo lo dici tu... mazza non ti immagini quanto sia stato difficile per me fare quel coccicopiaincolla....
E te l'ha detto pure Annavita che la tua energia si sente e ci ricarica tutti.. quindi al di la' dei doveri manchi eccome se manchi..

E a proposito... la chattata e' stata copiaincollata cosi' come era stata postata dalla big... Io l'ho detto che c'eri anche tu, Anna e Loretta in tag e sta sicura che Marco le nostre promesse e le nostre rassicurazioni le ha sentite tutte...

Forza Marcoliiii'''

A proposito....ieri era a Reggio... notizie??? si sa qualcosa del nostro campioncino??


Buona domenica a tutti... che la vostra sia una giornata serena sempre all'insegna dell'ottima compagnia...quella di MARCO...

fio ha detto...

Sono invecchiata per tutte le preoccupazioni del blog...

ritad318 ha detto...

Buongiorno come va?

Mi affaccio al nostro blog e già rido nel vedere la foto del bar....
Capperini Fio ma che ti è successo?
Hai avuto un incontro ravvicinato con Dis-grazia, Platinette e la Salma?
Capisco che è male vederli da soli figuriamoci tutti e tre insieme!!!!
Comunque ti consiglio l'elisir ricostituente che consiste nell'ascoltare continuamente il disco di Marco, fa miracoli!!!!
Oggi sembra una bella giornata, speriamo continui così, con il sole che splende e io che ancora non ho mal di testa! Mah speriamo bene!
Saluto le mattiniere Folletto, Claire. Silvia, Annavita,Carla, Aria, Fio e naturalmente Lilli!
Ciao a tutti quelli che verranno ....Buona domenica!

annavita ha detto...

ragazzi devo scappare,sono a pranzo fuori!!
direttamente dal forum magnum,big crazy family,il resoconto di jacopo dj della discoteca!

RESOCONTO DI JACOPO
(Spero non ti dispiaccia se ho trascritto qui il tuo commento, ma le parole che hai detto ci fanno davvero molto piacere e meritavano un posticino "d'onore")


Ciao a tutti/e

Intanto grazie di essere venute questa sera al Cenerentola!

Devo dire la verità, io non ho mai seguito marco (non sono neppure un grande appassionato di Amici per la verità) pernsavo fosse uno dei tanti usciti...come i vari Dennis ecc..la solita chimera insomma...

bhè...

mi auguro che non sia così...perchè devo ammetterlo...è bravo...cavolo se è bravo!
Ottima voce..e poi la frase che ha detto!!!
"Io sono venuto qui questa sera come ospite, vi rispetto e vorrei essere rispettato"

IDOLO!

Mi hanno dato non poco fastidio i vari sbeffeggi dei soliti ragazzini in fondo alla sala..mi sarebbe venuto da prendere il microfono e dire "SCEMO SCEMO? bè intanto lui ha delle fans che urlano per lui..ha una bella voce...effettivamente è un bel ragazzo...VOI? 16 anni portati male, facce brufolose e una voce pari a quella di Lenticchia dei Puffi...venite voi qui su a cantare se avete il coraggio..."

PERCHE' NON L'HO FATTO?!?!? ...azz...

(Altra cosa...ma l'avete visto il ragazzo con la fascia, la maglietta, i 2 CD e le varie foto stampate di Marco??
SPETTACOLARE!!)

Spero mi abbiate sentito mentre salutavo a più non posso il vostro fans club...mi ha fatto piacere vedervi. APPROPOSITO!!

Dov'è finita la ragazza che, durante il concerto, mi ha fatto vedere che aveva legato al polso il "NASTRO GIALLO"?? Ti ho cercata durante la serata ma ti ho perso di vista!
no perchè io sono ancora qui che lo aspetto!!! l'ho chiesto per microfono..ma nessuno mi ha detto nulla


bè...che aggiungere?
mi comprerò il cd ORIGINALE di Marco...così me lo sento...

Grazie ancora per essere venute...
...scusateci per gli eventuali problemi che ci sono stati durante la serata...mi dispiace...


P.S.
Missione punitiva contro i ragazzi degli sfottò? aspetto notizie

CIAO A TUTTE!!!!!!!!!!!!!


ARIè,questo ho trovato!che dire l'elfo un gentleman,grande in ogni cosa che fa,sia che canti,sia che si relazioni con gli altri.
....per quanto riguarda i ragazzetti,non gli darei peso,ci sono dappertutto,in ogni manifestazione,disposti a pagare il biglietto,anche solo per fischiare,solo perchè in branco,fossero solitari,non soffierebbero una mosca!.......ah,bbbbelli,carta e penne,e trovatevi una ragazza!.....anzicheno,sdraiatevi sul prato e respirate ossigeno,sia mai,che vi entri nel cervello!!

baci,aria,fio,ritad!
ehi,flashhhhhhhhh,eccerto che ci sei mancata!!

buona giornata a tutti

aria ha detto...

Grazieee Annavita...


possiamo ritenerci piu' che soddisfatte....


grande Marco e grande Jacopo..


Buona domenica fuori porta a teeee..

rita.p ha detto...

Ciao Cartonia, una rapida incursione per salutarvi e augurarvi una buona domenica.

LILLI
hai descritto in modo preciso il nostro bar Gatto, anche io quando sto giù entro lì e riesco a risollevarmi, grazie alle parole di conforto e ai consigli che ricevo da voi, per non parlare delle risate che mi faccio in vostra compagnia.
Ti ringrazio per le parole che hai scritto su di me, spero di poter essere per voi veramente un'amica, comunque io faccio del mio meglio.

Preferisco non commentare sui ragazzetti che sono andati a disturbare Marco durante il suo concerto e non solo perchè si tratta di lui, ma sono cose che non mi piacciono a prescindere, sono d'accordo con Marcolino, il rispetto in primis.

Ora vi saluto, stiamo per uscire, un bacio a FOLLETTO, SILVIA, CLEIRE, ANNAVITA, FIO (i miei complimenti sei fotogenica), CARLA, ARIA, RITAD.
Un saluto anche a chi scriverà dopo.

ritad318 ha detto...

PROSEGUE IL GIOCO SULL'ISOLA L'ALTRO VOCABOLARIO.....

SIAMO ALLA LETTERA D



Decesso: che appartiene al cesso.

Delucidare: rendere opaco.

Depilare: togliere le pile.

Desertificare: creare assenza assoluta di parti intime femminili.

Distinto: sverniciato.

Dolcificare: versare zucchero sulle parti intime femminili.

Dottore: di otto ore.

E
Emulazione: eliminazione di muli.

Equanime: spiriti dei cavalli.

Equinozio: zio del cavallo.

Estrazione: azione extra.

F
Fantascienza: aranciata spaziale.

Fattispecie: razza dei drogati.

Figa: moglie del figo.

Fracasso: frate veneto con un ...coso di enormi dimensioni.

Fronteggiare: prendere a testate.

G
Giornaletto: giornata trascorsa dentro il letto.

Giubbotto: esplosione al piano di sotto.

Giuliva: slogan di chi ? esonerato dal pagamento dell'IVA.

Grossolano: colui che ha un enorme buco del sedere.

Guardiano: guardone assetato di sederi.

SCUSATE LA POCA FINEZZA MA LA COLPA E' DI SALL CHE HA VOLUTO A TUTTI I COSTI INSERIRE QUELLE PAROLE
IO LO ODIO DA IERI SERA PERCHE'QUANDO HA SAPUTO CHE IL NAPOLI E' PRIMO IN CLASSIFICA E HA VINTO CONTRO LA MIA JUVE STA CANNONEGGIANDO DI FESTA IN FESTA ANZI DI FESS IN FESS....
AIUTO VOTATELO NON NE POSSIAMO PIU'........

anna64 ha detto...

buongiorno cartoniaaaaaaaaaa e buona domenicaaaaaaaaaaaa...

ritad fortissimo il tuo alfabeto,si hai ragione ,decisamente voto sal!
in qualche modo devo pur vendicare la mia juve(sigh sigh)
angela mi dispiace per te ma sal sarà presto eliminato!juventini uniamoci!
ieri sera niente bar per me,ospiti del sabato sera(ma perchè non vanno al cinema?)
regina fio i miei omaggi e i miei rispetti,però... che "bella"(hihihi) che sei nella foto!
lilli mia cara è sempre un piacere leggerti sul blog,così come parlarti dal gatto ,i fiori sono sentiti per chi come te lascia trasparire la propria dolcezza anche attraverso dei tasti.

LELLAAAAAAAAAA dove sei ?si il 64 è proprio una bella annata,ma anche il 65,66,67,68 e quelli prima e quelli dopo...insomma qualsiasi anno in cui sia nato un cartone/ona o una cartina/ino.
auguri al fratellone di aria e ritad ,in ritardo me ne scuso.
LELLAAAAAAAAAAAAA TI HO VISTA SUL VIDEO DELLA FELTRINELLI,LO SAI CHE MI ASSOMIGLI UN Pò?
PORTIAMO I CAPELLI ALLO STESSO MODO.
o meglio portavamo ,io ora li ho tagliati un pò!
mazza quanto sei bella!complimenti!

ciao folletto ,proprio ieri avevo chiesto di te, felice del tuo ritorno,buona giornata.

MARCO ,non dar retta a questi stolti,che non sanno quello che fanno.quì hai tante persone che ti amano e ti rispettano e lo faranno sempre,e saranno sempre molte di più,chi ti sa ascoltare non può fare a meno di incartarsi con te,e come dice manu di carta di
IN-CAR-TA-MO-RAR-SI!
buona giornata MARCO ovunque tu sia.

una buona domenica a tutti,a silvia,claire,annavita,aria,carla,ritap e a tutti quelli che hanno già scritto e scriveranno.

baci baci dalla vostra "PETRUSINA"

giuly63 ha detto...

buona domenica casa cartonia.......

il bar gatto lilli, ormai è un istituzione guai se dovesse mancare, non sempre entro, ma so che sta lì e questo mi rassicura...

ieri non ho dato gli auguri al fratellone di ritad e arietta...
AUGURONI ..............

ANNAVITA grazie per aver postato il resoconto di jacopo, favoloso, chi conosce marco non può che pensarla così, lui è unico......

un bacio a tutti

anna64 ha detto...

claire per favore la togli la torta? sono a dieta.
e poi cò stì naufraghi affamati in giro...

anna64 ha detto...

ciao giulyettaaaaaaaaaa,buona domenica

anna64 ha detto...

norlina...mi sa che devi mettere una mappa più grande.le stelline non ci stanno più ormai,su questa..ogni giorno di più che bellooooooooooo
petrusina và...

loretta ha detto...

Buongiorno Cartonia,

FIOOOOOOOO????Certo che la web cam fa miracoli!!!!

Ho letto il resoconto del dj ed ancora sono dispiaciuta e perplessa del comportamento di alcuni...
Io non riesco proprio a capire come qualcuno possa muoversi e pagare pure un biglietto per il solo gusto di offendere!!!

Che i giornalisti si preoccupassero di tali persone,invece di appellare i fans di Marco come ragazzine,quando queste invece sono da prendere ad esempio per il grande lavoro svolto ed in positivo per il loro beniamino.

Meglio apprezzare ed elogiare la gente che vuole costruire,piuttosto che quei poveri tapini che vivono per distruggere.

Sembrerò esagerata e so che anche Marco (espressosi in un'intervista su certi denigratori),dopo un primo momento di delusione, si sarà fatto una risata alla faccia di quelli stupidi spettatori paganti,ma ancor di più mi auguro per il concerto di Brescia una grande unione tra tutti noi sostenitori di Marco,a dimostrargli calorosamente tutta l'immensa stima artistica e personale che nutriamo nei suoi confronti.

Allego un resoconto preso da CHIC o CHOC scritto da Azzura:

Tornata. Marco è stato superbo. Ha cantato molto bene la gente era calorosa, ma quando è salito sul palchetto si vedeva che era molto teso, si perchè, come previsto, c'erano anche dei gruppi che gridavano "scemo scemo scemo". Marco, finito di cantare una canzone si è fermato e ha detto: "Io sono stato invitato qui come ospite, mi ritengo una persona educata, che porta rispetto e così gradirei venire rispettato a mia volta." Applausi! E ancora prima di concludere definitivamente la sua esibizione, tra la delusione di molti, ha detto "Ora me ne andrò ad alcuni dispiacerà ad altri forse meno..."

E' stato stupendo, non invadente per niente, insomma ha fatto una bella figura. Secondo me ha cantato benissimo. La gente che poi ha fatto la fila per gli autografi era veramente tanta. C'erano anche due signore intorno ai 40 anni credo, e una coppietta che, secondo me, 30 anni li aveva....

Ah dimenticavo c'era anche quella sagoma di Maria Luigia. Non ha cantato, è stata tutto il tempo dietro la consolle del DJ a cantare più che altro le canzoni di Marco. Poi, al momento degli autografi, si è seduta su uno dei divanetti mentre Marco in piedi salutava le fans. Alcuni, (tipo me), si sono fermati a salutare anche lei. Marco è stato carinissimo con me, paziente, sorridente e dolce... come mi dovesse chissà cosa solo perchè ero lì, o gli avevo chiesto di firmarmi il cd+dvd. Io l'ho ringraziato e gli ho lasciato un ragalino, un braccialetto che gli ho comprato oggi e lui "Grazie a te". Anche la mia amica gli ha fatto i complimenti e a ricevuto il suo autografo.

Marco è sempre Marco, non c'è niente da fare, possono affossarlo finchè vogliono, ma lui è più forte, sa come comportarsi e ha sempre la risposta pronta.

Ti voglio bene Marcolino

cocci 76 ha detto...

buon giorno (e per me lo sarà sicuramente!!!)
e buona meravigliosa domenica di CARTA
ieri finalmente ho finito il mio primo cartacartellone!!!
e vaiiiiiiiii
e oggi ne iniziero' un'altro, saluto FOLLETTO
ci mancavano le tue svaglie mattutine,
ringrazio ARIA
per le belle parole
e dico solo una piccola cosa
io qui ho promesso fedeltà a MARCO circa una settimana fa e per niente al mondo per NESSUNO mai cambiero' idea!! che questo sia chiaro.... MI PIEGO MA NON MI SPEZZO
nei momenti di difficoltà:
aprite una foto di MARCO che ride
accandete lo stereo e ascoltato una qualsiasi canzone di marco
guardate un qualsiasi video di marco sul tubo!!!
FUNZIONA
forza e coraggio
che dopo aprile viene maggio
e se siamo delle vere e proprie soldatesse , UN ESERCITO DI CARTA la lotta è il nostro mestiere, chi la dura la vince

Norlina ha detto...

Buongiorno blog

Si, quella è la fotina con fiò....non l'avete riconosciuta?? Eh si, lì era giovane, ora si è un pò invecchiata ma è sempre una ragazzina...dentro.

Grandiosa lilli per questo magnifico post....e consentitemi: IN FACCIA AI MALINI E AI SUPERBI QUESTO BLOG SCINTILLERA'....e sapete perchè????

PERCHE' IL RE E' MARCO

Un bacio a Lilli, a quelli passati e a coloro che passeranno

mica ha detto...

BUONA DOMENICA CARTONIA.

LILLI HAI RAGIONSSIMA NEL BAR GATTO CI SI DIVERTE CI SI EMOZIONA E PASSA UN PO DI TIMIDEZZA.

HO LETTO I RESOCONTI DI AMRCO CHE DIRE LUI E SEMPRE UN GRANDE E UN VERO SIGNORE E OGNI GIORNO CONQUISTA SEMNRPE PIU PERSONE PER QUESTE SUE QUALITA E LA SUA VOCE.

CIAO A STASERA.

Angela ha detto...

Hai proprio ragione Lilli,il bargatto è un vero toccasana!Fio ammazz che bella foto....oltre te anche il bar non è il ns bar,così spento,no no!!!!! Per quanro riguarda la serata di ieri,si capisce che sono i soliti ragazzetti,io non ci do nessun peso!Vai Marco vola sempre più in alto,vedrai a Brescia ti coccoliamo noi!PetrusinoAnna64,questo non me lo devi fare,lo sai che Sal deve rimanere lì...ne va della mia salute!Uno smack gigante per tutte/i!!!PS bentornata Folletto!!!!

Angela ha detto...

MICA, ho lasciato un post di la(cartone all'attacco di Brescia) se lo vai a leggere mi rispondi?Grazie tesò smach!!

Norlina ha detto...

Vi state tutti abbuffando?? niente bar oggi??? uffffff

maura ha detto...

Buona domenica a tutta Cartonia!

Come si dice dalle mie parti "semmu in sciu repiggiu" (ci stiamo riprendendo)...
Qui mi sembra che le cose procedano alla grande! L'isola è rimasta orfana del FigoA ma pare che gli altri non siano rimasti affatto turbati!
Marchino nostro ha debuttato davanti alle telecamere pure come cuoco e mi pare se la sia cavata più che egregiamente... La fortunatissima cartina Rosy è una cartina ligure e mi pare proprio sia la figlia di una mia collega... mi devo informare meglio però!

Ieri pomeriggio ho conosciuto FINALMENTE Hootch: ma voi lo sapete che è CAPO CUOCA??? E' una persona simpaticissima e le ho già spillato due o tre consigli su altrettanti piatti...

Siamo entrambe pronte ed impazienti (io speriamo in forma) per la tappa a Brescia!

Un abbraccio fortissimo a tutti coloro che sono passati, a coloro che passeranno e, perché no, anche a coloro che leggono soltanto!

Norlina ha detto...

Anna, detto fatto...c'è la nuova mappaa

PROVATE AD AGGIUNGERVI TUTTI NELLA NUOVA MAPPA. INSERITE ALMENO NICK E LOCALITà, poi se volete potete mettere anche una foto e una fraseeee

maura ha detto...

Ok Norlina! Aggiunta! Mi piace moltissimo la mappa!

cocci 76 ha detto...

ufffffff a me non piace sta mappa
non mi riconosceeeeeeee
help!!!

lella ha detto...

BUONA DOMENICAAAAAA CARTONIAAAAA!!!
Come state tutti? Io oggi sono di giardinaggio....e non potrò stare molto con voi...ebbene si mio marito mi schiavizzaaaaa ahahaah....però spero in qualche pausa di riuscire almeno a leggervi.....

LILLI
Complimenti per il tuo bel post!!!
Credo di non averti mai incrociata al nostro bar gatto....anche perchè
di solito entro verso mezzanotte...
e si,sono un pò nottambula!!! Spero comunque che accada presto...
così potremo conoscerci meglio!!!
Ma tu vieni a Brescia? Sarebbe una ottima occasione!!!!!

INVIATO dell'ANSA
hai visto....ora oltre a LELLA e LALLA.....non c'è Lollo.....ma c'è
LILLI.....ahahahha sei contento?

ANNAAAAAAAAA
ma che diciiiiii!!!! Bella io!!!!
Ma se in quel video.. nun me se pò guardàààààà!!!!! Ti ringrazio tantissimo per il complimento..ma ti assicuro quel giorno ero proprio
conciata male...non avevo avuto il tempo di farmi bella per Marcolino
nostro....perchè decisi di andare all'ultimo momento...Di certo non mi aspettavo l'intervista....e presa dal delirio cartiano...ho accettato.....ma giuro che mi sarei voluta nascondere al pensiero che la mia famiglia e i miei amici mi avrebbero vista in tv!!!!
Ancora oggi mi prendono in girooo!

COCCINA
si sente quando non ci sei....e anche a me sei mancata ieri...

FOLLETTO
era un pò che non aprivi il blog..
è sempre bello leggerti!!!

Ho letto cosa è successo ieri alla
discoteca dove era ospite Marco....
Avete già detto tutto voi...io sono
solo contenta che ora abbiamo un nuovo incartatooooo....il dj JACOPOOOOOO!!!!! Benvenuto fra noiiiii!!!!

I miei omaggi alla REGINA.....FIO
quella foto proprio non ti rende merito ahahahaah.....

Un bacio grande alle mie compagne di viaggio....ANGELA e MESY....ormai manca proprio pocoooo
E VAIIIIII!!!!!!

Saluti incartocciati a tuttiiiii

folletto ha detto...

BUON POMERIGGIO

un abbraccio a tutti gli abitanti che si sono affacciati alle finestre del nostro mondo


Norlinaaaaaaa

cosa sono quelle splendide cartine in fondo alla pagina principale??????

ci spieghi
per Piacere,
per Favore,
per Cortesia
come si usano?????????
non vedo l'ora........

Norlina ha detto...

Ciao folletto,
sono 2 mappe prova...poi quella che funziona meglio la teniamo!
Ora non so darti le indicazioni precise perchè risulto già iscritta...cmq dove trovi"add yourself" o qualcosa del genre inserisci i dati che vuoi rendere pubblici...dovrebbe essere semplice. Speriamo riusciate...eppena ho accesso a uno dei pc dei miei coinquilini riuscirò a darvi indicazioni più precise ( perchè loro non sono iscritti per cui posso vedere esattamente passo per passo quello che c'è da fare)..
baciobacio e buona domenica

folletto ha detto...

grazie NORLI
aspetto il tuo via
BACIO BACIO
Buona domenica anche a te

Norlina ha detto...

Scusate per l'inconveniente ma le ho dovute togliere.

Angela ha detto...

NORLINAAAAAAAAAAA io non ce l'ho la nuova mappa...o forse so cecata?Addò sta?BACIONI

Angela ha detto...

Ah ecco Norli,non c'è!BACIO

simo ha detto...

Ciao cartonia!!!
Bellissimo il bar gatto!! Un luogo dove possiamo incontrarci e passare delòle ore piacevoli insieme!!
Peccato peò che ultimamente per me è off limits...causa pc!!!
Avete visto òa puntata di amici??
Bè, io si, ma mi sà tanto che facevo meglio a non seguirla!! Mi hanno fatto troppo inc....
Ma cosa vogliono ancora quei due!!!
Forse non si ricordano tutto quello che hanno fatto loro contro Marco!!
Per chi non l'ha vista, dovete sapere che Disgrazia e Spalmino, hanno osato ancora lanciare delle frecciatine verso Marco!! Povere vittime indifese!!!
Grr....che nervi!!!

folletto ha detto...

SIMO
non in@@a@@arti fai come disse Virgilio a Dante

"non ragioniam di loro, ma guarda e passa".

non ne vale la pena....
bisogna ignorare tutto cio' che dicono,

non hanno digerito lo schiaffo morale immenso che ha dato loro Marco.....

Ma ti rendi conto la figura di Me@@a che hanno fatto?????????

Hanno portato in superficie e davanti a tutto il popolo televisivo la loro INCOMPETENZA, hanno fatto capire che non ne capiscono una zucca di musica.........
SONO ARIA FRITTA!!!!!!!

VIVA MARCOLINO NOSTRO CHE CON LA SUA SIGNORILITA'
se ne fa' un boccone di questi IGNORANDOLI!!!!!!!!

Federica ha detto...

ciao a tutti !!!!!!!!!!!!!!

buona domenica

fede

Federica ha detto...

non per niente ma è la de filippi ad aver cacciato il discorso ed era inclusa marta in tutto quello....
per na volta che grazia e luca erano d'accordo su valeriuzzo....uff....
e io ero pure d'accordo su palam per il no a domenico..uffola......sarò io strana...

SAL-101 ha detto...

Raga ho un comunicato della questura di Brescia sentite che dice:

comunicazione per il giorno sabato 25/10/08

Vi informiamo che nel giorno sopra indicato sarà applicato un allarme rosso,si prevede un invasione di cartone P30, evuluzione della gia nota P2,ma molto più pericolose.
Sappiamo solo che hanno la base principale in Sardegna ma tante piccole cellule in tutte le regioni da Bolzano alla Sicilia.
Le cartone bragh rott, evuluzione dei black bloc,sono molto organizzate e furbe, noi conosciamo alcuni nomi di battaglia che vi elenchiamo:
FIOO che è anche la regina,nota trafficante di supposte scadute, proprietaria di un bar senza licenza dove si riuniscono,per entrare ci vuole una parola d'ordine e superare una prova di fedeltà.
COCCI pericolosissima e lei che prepara le armi camuffate sotto forma di cartelloni ma all'occorenza diventano armi micidiali,è affetta da una malattia contaggiosa detta coccinosi.
NORLINA detta fatina del web, intelligentissima, pensate che nel blog ufficiale ha nascosto un altro blog dove si scambiano i piani di battaglia, la nostra polizia postale non è riuscita a scoprirlo ancora.
ARIA di questa persona abbiamo una foto forse del suo matrimonio, che divulgheremo, dove noterete mentre guarda il suo uomo chiamato FIGOP il suo sguardo sembra dire "quando sei bello" mentre FIGOP con un grigno sembra dire "lo so",non è cosi in realta lo sta guardando pensando "e mo a ddo scappi +" mentre lui poverino con un grigno di dolore pensa "povero me".

Domani seguiranno altre descrizioni delle cartone bragh rott che vogliono attaccare BRESCIA,aspettiamo notizie dai colleghi LIGURI,LOMBARDI,SICULI,LAZIALI E CAMPANI.

Attenzione raga nn fatevi arrestare.

OGGI DISGRAZIA HA FATTO UN ALTRA GAFF, MA PROPRIO CHE NN LO VUOLE DIMENTICARE MARCOLINO.

ciaoooooooooooooooo

fio ha detto...

AHAHAHAHAHAH SALLLLL SEI UN FENOMENO....AHAHAHAHAH

folletto ha detto...

SAL
sei una forzaaaaaaaaaa!!!!!1

Soso ha detto...

Buongiorno CARTONIA!!

Che bello il post in home LILLI : BarGatto che miagola e fa le fusa, che talvolta crea scompiglio con i suoi swiss swoss, ricco di bevute e rotolamenti ... insostituibile!!

Ho letto la chattata di Marco sulla TAG della Big Family ... grande LORY che hai avvertito e grande ARIA : le cartone BlogOver30 nei momenti importanti sono sempre presenti (ho letto che c'erano anche COCCINA e ANNA ;))... che dire, la classe non si sciacqua !!

Marco a Stelle e Padelle l'avete già ampiamente commentato e quoto tutti i vostri commenti positivi : Marco ha conquistato completamente i due conduttori ... e come poteva essere diversamente davanti a quel meraviglioso e potentissimo mix di dolcezza e sicurezza ??

Marco ieri sera alla discoteca Cenerentola ... bah, che tristèSS ... ma non per Marco che è stato magnifico e signore come sempre, ma per quei poveri cretinozzi truzzi (come dicono i CCCiovani) che hanno speso 25 eurini per fare una figura da "scemi scemi scemiiiii".

E intanto il 22 Marco sarà a Milano : mìììì, che tentazione ... ho già controllato gli orari dei treni, chissà ... ELE, BIGO e altre lombarde : voi ci sarete??
Se sì, la tentazione diventerebbe sempre più certezza ;))

E siamo a meno 6 per Brescia ... quella è una certezza e l'anZia, positivissima è chiaro, sale sale sale ahahhaha

A proposito, adesso vado a scrivere post informativo nel topic ... un abbraccio luminoso a tutti!!

ritad318 ha detto...

Ciao buona sera a tutti

Stasera grande pomeriggio in compagnia delle nostre 3 meravigliose amministratrici: Aria, Norli e Cocci!!!

Si sono passate a trovarmi e insieme stiamo chiaccherando e commentando le ultime novità!!!

La nostra grande famiglia cresce e diventa sempre più grande, lo dobbiamo soprattutto a loro e ci aggiungo anche la nostra regina Fio se il blog è cresciuto e si è moltiplicato!
Grazie di esistere!!!!

Papersimo ha detto...

Buonasera casetta di carta!

Vado un pò di corsa, devo ancora preparare la cena, solo due cose.

Per Lilli, miaoooooo!
Il bar gatto è proprio come lo descrivi tu, un pò bar, un pò salotto, un pò confessionale, un pò osteria, un pò tutto quello che ognuno di noi vuole trovarci e riesce sempre a trovarci.

Per i ragazzi del Cenerentola ho solo una cosa da dire; avete un cervello così piccolo che quando due pensieri si incontrano devono fare manovra.

A Marco invece vorrei dire questo; oggi sono stata a casa di una mia amica e lei, che non è cartona cartina accartonata e niente di tutto ciò, senza che io le dicessi niente mi ha detto "ma sai che quando accendo la televisione vedo spessissimo quel cantante che piace a te, Marco Carta? Ormai comincio a conoscerlo anche io, hai ragione è bravo"

A tutti voi dico solo baciiiiii!
E meno seiiiiiiiiiii!

mikka23 ha detto...

Buonasera casa Carta!
Faccio un salto qui da voi prima di rimettermi a vedere il dvd di Marcolino nostro.
Soso io sono praticamente sicura di esserci il 22!!
Ho letto i resoconti della discoteca.
Marco fregatene,è tutta invidia,tu vai dritto per la tua strada.
Non sto seguendo per nulla amici(anche perchè non ho tempo!),ma credo di non perdemi niente.
Ora vado che il concerto mi aspetta!!
Un bacio a tutti!

anna64 ha detto...

buooooooooooooonaserraaaaaaaa

vi stò trascurando un pò lo sò... sorry,pardon escuse moi,mi scusassero,ma oggi domenica marito e figlio a casa e... ho detto tutto!

LELLAAAAAAAAAAAAA ,tesorino ,scusa eh ,ma se prima dico che mi assomigli poi come faccio a dire che sei brutta? epper forza devo dire che sei bella no?a buon intenditor!

haahahhahahaah lella no davvero sei una bellissima cartona!

amici..amici..disgrzia ..disgrazia..palma..palma.. mavia ..mavia......

attenti eh...i nostri incrociamenti sono sempre a fin di bene...ma se ci toccate ancora MARCO,non si sa quello che vi potrebbe capitare...come qualcuno che disse di essere finito sotto un camion...attenti eh? lasciatelo stare che con voi non centra più nulla ormai! STRONZI!

MARCOLINO,stai tranquillo ,le tue cartone saranno sempre con te e ti difenderanno da tutto e da tutti sempre.buona serata MARCO un bacione a te.

se posso passo dal gatto ,se no bevete anche per me alla faccia di chi sappiamo noi e alla salute di MARCO.
baci baci .petrusina.
angela mi dispiace ma io mi devo vendicare la mia juve,sal a casa!

manu d carta ha detto...

CARTONIAAA BUONA SERA!!!
Nn sono riuscita a leggervi prima,ma l'ho fatto adesso.
E quindi...

LILLI
Hai scritto cose sacrosante.Il barGatto è un posto Solare, inevitabilmente, visto che il suo cuore è proprio il Sole..Marco, naturalmente.
E' un angolo di mondo dove si incontrano anime belle. Basta poco...un po' di attenzione, sensibilità...e il coraggio di darsi un pochino. Ma per Marco..questo ed altro no???

FIO
Mia regina, sei uno splendore.

MARCO
Canta canta canta canta. C'è un intero mondo che si incanta (io, sempre).Chi non ci riesce....è sfortunato!
Anche oggi, sono incartamoratissima!!!

E' DOMENICA...
e allora...mi capirete se aggiungo una postilla????Condivido con voi la mia gioia!!!..
SAAAAL
San gennaro ci ha considerati!!!!!!

GENOA/SIENA...1/0!!!!
E allora, da buona CANTANTESSA, vi posso cantare una canzone???
"Da sempre noi siamo così
come un'onda che viene dal mare
cantiamo forza grifone
e non ci potete fermare
e quando cantiamo x te
ci viene dal profondo del cuore
combatti e vinci x noi
forza vecchio grifone!!!!!!"

Va beh dai..la smetto!!!
UN BACIO DI CARTA ZUCCHERO
P.S.
Manca sempre menooooooooo!

Anonimo ha detto...

MIKKKAAAAA .... SOSOOOOOO....
OK CI STO ARRIVOOOOOOO!!!!

MONDADORIIII..... ARRIVIAMOOOO!!

AHAHAHAHAHAHAHHA
AHAHAHAHAHAH

BUONA SERAAAAAA CARTONIAAAAA!!!
ABBRACCI BIGOOO

Anonimo ha detto...

carte diem numero 3.....

Carla alias Bufe ha detto...

Eh no eh no e come fai a non inc@cchi@rti oggi mi sono trasformata in una dragonessa quando Palma e Grazia si sono permessi di ritirare in ballo le "offese" di Marco. Ma quando mai Marco ha dato della putt..a e della bastarda a Grazia?
Ha solo detto la odio quando lei e Platinette gli hanno fatto venire una crisi d'asma dopo averlo massacrato. Ha detto a Grazia che era stonata e a Palma che si faceva mangiare la pastasciutta in testa e l'ha fatto dopo la loro disastrosa prova con i biancheti...ma perchè non era forse vero? Come si fa a paragonare lui e Domenico, Marco durante la scuola è stato trattato a pesci in faccia ed è sempre stato zitto!!!
Ma soprattutto LASCIA STARE MARCO CARTA NON LO DEVI NEMMENO NOMINARE e tu caro Palmadog perchè se ti sei sentito tanto umiliato sei andato a fargli i cori per il cd??? Ma quanto vi bruciaaaaa? Io spero che continui a bruciarvi in eterno come il fuoco dell'inferno.....ho fatto rima!
Ma vadano a ramengo!

Angela ha detto...

Carletta,istintivamente oggi avrei fatto un massacro,ora col senno di poi....ti dico freghiamocene...MARCO ormai è fuori dai loro giochi cattivi...lo tiranno in ballo per fare audience,si attaccano a cose impossibili e imparagonabili,non rispondiamo a queste provocazioni...faremmo il loro gioco!Marco se ci leggi,non li cagare,vai avanti SANREMO ti aspetta!!!!!

simo ha detto...

Ciao!!!
Uffi!! Ancora non ho sistemato il pc e quindi non posso venire a salutarvi al bar gatto!!!
Sigh! Sigh!!
Carla, come non darti ragione!! E' tutta la sera che ci penso, mi ha dato veramente fastidio. Che bisogno c'era!!

Carla alias Bufe ha detto...

Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Buona notte a tutte...vado a nanna che c'ho l'anca sbilenca...ohi ohi ohi
Baciuzzzzzz

cocci 76 ha detto...

ciaoooo MONDO CARTA
eccomi di rientro
serata un po movimentata
o meglio domenica un po movimentata ma i veri GUERRIERI non mollano mai!!!
faccio i miei complimenti a LILLI per il post , è davvero un piccolo bar la nostra chat dove nel pomeriggio si beve volentieri un caffè e la sera un cicchetto prima di andare a letto!!!
in compagnia tra amici bellissimo!!!
sall lasciatelo dire SEI FENOMENALE
mi fai morire!!!
be che dire ci avete quasi scoperto ma noi riusciremo sicuramente a farla franca!!!!
non ci beccherete mai e la cellula sarda arriverà a destinazione
e le nostre SUPPOSTE scadute colpiranno chi osa minimamente insultare marco!!
una è già pronta ed è molto grande per grazia

Papersimo ha detto...

Per Palma e Grazia ne avrei un'altra da dire.

Non parlare se quello che devi dire non è meglio del silenzio.

Veramente ne avrei molte altre ma non voglio affondare il coltello nella piaga; si stanno già affondando molto bene da soli e non mi piace infierire.

Buonanotte!!

mesy ha detto...

ciao a tutti

LILLI il poste bello...condivido tutto quello che hai scritto... grazie per le parole che ahi scritto su di me

SAL da ieri che rido sei grande... guarda quando comincio a parlare non la finisco Più...se vengo al isola tu scapi per la disperazione...quello su MICA e tropo forte

MARCO lascia perdere le invidiose tu sei speciale...

un saluto a tutti e buona notte

aria ha detto...

Buonanotte...

ho visto a sprazzi l'affair celentano vs domenico...

non ci ho capito una emerita mazza, ma ho sentito parlare di offese dello scorso anno...

dai abbiamo capito... no polemica no audience... no espulsione no suspance..

eccheduepalle... ma che e' ? che ha combinato sto giovanotto???
non so quali siano stati gli insulti ma davvero che noiaaaaa... ufffaaaa

e poi che c'entravano gli insulti dello scorso anno?? si sono insultati allievi, professori, pubblico parlante, cameramen, registi, casetta bianca e casetta blu, tuta bianca e tuta blu, cani di garrison e cani di Mavia...
e mo dovevano tirar fuori la storia dell'anno scorso... ma che c'azzeccava...

lo dico e lo ripeto.... io mi astengo... mi ci manca solo quella incac... tura... no grazie ho gia' dato..


notte notte casa incartata...

Marcoliiiii'' per te sogni che si realizzano...

e per chi ti rompe ancora... peste lo colga...

fio ha detto...

BUONA NOTTE

FigoA ha detto...

Caro blog...
sono rientrato...
ma era meglio se restavo sull'isola...
li, se non altro, c'era molto caldo..
mentre qui a parte il clima, si ritorna alla solita vita e con i problemi che ne comportano...
ma bisogna sempre guardare avanti senza fermarsi mai...
ed è ciò che auguro a Marco, riferendomi anche alla puntata di Amici di questo pomeriggio...
concludo augurandovi una buona notte....
ciao!

Angela ha detto...

Buonanotte a tutta Cartonia....Marco lasciali parlare....buonanotte anche a te...SMACKKKKKKKKKKKK!!!!

cocci 76 ha detto...

NOTTE INCARTATA A TUTTI MA SOPRATTUTTO A MARCO
SENTITI INCARTATO CON TUTTI NOI CHE , QUESTO E POCO MA è SICURO, TI STIAMO APPICICATI A VITA
MARCO TI ADOROOOOOOO
NOTTE

Norlina ha detto...

Buonanotte Blog. oggi è un gran giorno: 20 ottobre...tutto è cominciato da qui. La big family sta festeggiando alla grande, e io con loro. E'cambiato il loro look, stanno brindaando a colpi di mirto... ma oggi si può, anzi, SI DEVEEE

FESTEGGIAMO MARCO

me lo ricordo come un pulcino impaurito... e ora vola. Grazie a tutti quelli che lo hanno sostentuto e che continuano a farlo. Marco vola e volerà sempre più in alto

Buonanotte Marcolino, siamo stati e saremo sempre con te. Un bacio grande

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?