Tieniti forte

Tieniti forte

venerdì 31 ottobre 2008

IL BOOK FOTOGRAFICO DI MARCO..........A BRESCIA !


Eccole qui......le foto che vi avevo promesso.....sono tutte in esclusiva.....per voi....solo per voi! Vi regalo le mie "creaturine" con tutto il cuore....e spero tanto che vi piacciano.....
Con immenso affetto
La vostra LELLA

Un ringraziamento speciale va alla signora TERESA e a suo figlio che mi hanno ceduto il posto davanti la transenna laterale permettendomi di fotografare Marco senza avere teste ingombranti davanti a me ! Siete stati gentilissimi......spero di leggervi presto sul blog!

































135 commenti:

folletto ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI

Norly
Come faremo senza di te…….!!!

Noi sorrette dalle braccia di Morfeo
Visitavamo, mondi paralleli……
E tu con il cartello “stiamo lavorando per voi”
Postavi fino alle 4 del mattino

Grazie fatina operosa.....


LELLA

CLAP……CLAP……CLAP…….
Favolose……..
l’hai immortalato in modo sublime........
Grazie!
Grazie per aver condiviso con noi queste foto meravigliose

Viva le Cartoneover30, cosi’ brave ci sono solo da noi…..


Fantastico………!!!!!!!!!!!!

10 cartone “ospiti” di buona domenica????
Evvvaiiiiiiiii, con Marco a disposizione,
Che bello!!!!!

Mi raccomando……. chi andrà
dovrà raccontarci”per filo e per segno”
tutto cio’ che succederà, specialmente nelle pause pubblicitarie, ………

Il Paper sarà superCartonosofelice
per il sostegno che sicuramente arriverà!

Questi due video li ha girati l’autore di Anima di nuvola, la voce in sottofondo è la sua, e la piccolina che sta’ sulle ginocchia di Marco e balla con zia Baby è la figlia Francesca.

Lo so cosa state pensando……….
Anche io l’ho fatto quel pensierino……….

http://www.youtube.com/watch?v=qxdQi113Pbg

http://www.youtube.com/watch?v=0i08Ksoz_A8


“Sai che cosa è la fortuna?
E’ credere che sei fortunato”
M. Brando

Stanotte è la notte delle streghe
Auguri a tutte noi!!!!!!!

Buona giornata a tutti

Copritevi bene: previste temperature in diminuzione.

Marco
se stanotte pensi di andare a festeggiare, copriti bene.....
Domenica devi spaccare, e affascinare tutto il mondo con la tua voce

silvia46 ha detto...

BUON GIORNO.......
Ma quente belle notizie....e` bastato avere il pc fuori uso....
per trovare FOTO BELLISSIME.....
GRAZIE A LELLA......inviti di MARCELLO a buona domenica.....
ma io dico ..........ma perche` nei momenti importanti non ci sto` mai???
Meno male che ci siete voi......
i miei occhi le mie orecchie il mio cuore e` con voi........
percio` le vostre sensazioni sono le mie!!!!!!!
Un benvenuto alle NUOVE ISCRITTE....sono vecchietta e ho problemi di memoria......chiedo scusa.
FOLLETTO......un bacio grande a te e a tutte quelle che verranno.
Spero che il mio pc riesca a salvare il commento......senno sono fritta.....

silvia46 ha detto...

CARINISSIMI I 2 VIDEO.......
LA PICCOLINA E` DAVVERO INCARTATA!!!!!!!!!!!
HO TROVATO ANCHE IL VIDEO CLIP.....
NON SI VEDE BENISSIMO, MA PER ME E` IL MASSIMO PER IL MOMENTO!!!!!!!!!

cocci 76 ha detto...

cocci:
disponibile ad andare a ROMA se solo con qualcun'altro!!!
ARI NORLY e FIO'
vi prego fatevi sentire
basta una vostra parola e faccio il biglietto!!!

cocci 76 ha detto...

ciaooo atutta la caseta incartata un grosso bacio a folletto e a silviettaaaaaaa
BACIOOO

manu ha detto...

buongiorno blog.........ahhhhhhhhh che meravigliose notizie.....
che gioia pensare che alcune di noi saranno a buona domenica e porteranno a marco tutto il nostro affetto e la nostra stima... e vedendo la rappresentanza sono sicura che siamo in OTTIME MANI

lella scatenatissima fotografa... le foto sono meravigliose.. marco ne sarebbe felice ci giuro bravissima

vi abbraccio

Jin ha detto...

BUONGIORNO

Norlina, che news!
siamo sempre in prima linea, grazie anche a Marcello che ormai è un compagno di avventura coi fiocchi! E' un signore piuttosto furbo, ma credo anche abbastanza autentico!

Lella le foto sono bellissime!!!

Io non potrò essere tra i fortunati a buona domenica ma delego chi andrà,
ecco, Cocci se riesci ad esserci delego te, a cantare, applaudire baciare a abbracciare più che puoi!

Ciao Folletto, ma tu sei addetta alla reception?

Claire,noooo! non fare le flessioni! Alla nostra età over l'attività fisica è pericolosissima!

Baci a tutti, scappo a lavoro!!!

marziarocket ha detto...

ciao casetta ,bellissime le foto,per chi può andare a roma ,fate sentire il calore e la protezione.non mi fido di quella trasmissione.bacioni

Giogio ha detto...

Buongiornoooo Paper House! Innanzititto volevo ringraziare Coccina, Aria e Norlina per avermi pensato e avvisato di questa bellissima notizia! PUrtroppo non posso andare a Roma perche; mi sono ammallata di brutto, tanto e' che sono casa oggi. MI sarebbe piaciuto molto ...sigh sigh...Volevo fare i miei complimentississsisisismmimiiiii a LElla per le splendide foto, sei troppo brava! Volevo anche ringraziare le cartone per delle belle parole...sono felicissima di avervi conosciuto!!!! Anche se sono molto assente vi penso sempre, vi leggo semrpe e amero' MARCO PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!
P.S dato che sono a casa oggi ho pensato di passarvi i video e qualche foto. Ufff non sono ne anche una brava reporter, le foto non sono venute bene e i video sono un po' tagliate....ma ci sono un paio di discorsi fatti da MArco..poi vediamo se le nostre amministrartici me le passano :) a dopo!!!!! Buona giornata a tutti!

giuly63 ha detto...

ciao casa cartonia............

norli bello il resoconto un bacio.......

bellissima questa opportunità, di andare a BUONA DOMENICA anche se ora si chiama in un altro modo ....non ricordo.........
chi può andare non se lo lasci sfuggire............
preparate delle belle domande
da fare a MARCOLINO........

OGGI 31 ottobre è il compleanno del mio cucciolo ...... il mio primo genito marco compie 20 anni
AUGURI AMORE DELLA MAMMA, TI AUGURO CHE I TUOI SOGNI SI REALIZZINO,.....UN BACIO

jin ieri non ti ho dato il benvenuto ...... benvenuta in questa solare casa.........

una buona giornata a tutti....baci baci

giuly63 ha detto...

ops.........lellaaaaaaaaaaaaa
scusa.......le foto sono stupendeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

mesy ha detto...

buongiorno a tutti

lella bravissima sono bellissime le fotto grazie ci sentiamo in giornata un bacio

silvia amore come stai? io con il trasloco sono incasinata pero tutto bene.da jurman ti ho fatto fare l'autografo come mi ha chiesto contenta? scusa se siti giorni se nn ti chiamo ...appena cielo il numero nuovo ti chiamo un bacio a alessia

per andare a buna domenica sono disponibile

Angela ci sentiamo dopo

un saluto a tutti

Valerio ha detto...

Confermo la mia disponibilità per Buona Domenica sempre se posti disponibili.
Un saluto a tutti quelli che hanno scritto e che scriveranno
besos

mesy ha detto...

giuly63 buon compleanno a tuo cucciolo marco mille di questi giorni un bacio

mesy ha detto...

ben venuta jin in questa casa bellissima

Norlina ha detto...

AVVISO IMPORTANTE
Le persone qui di seguito sono pregate di inviare una mail a den.ros@hotmail.it con nome, città di provenienza, foto e numero di telefono (dati richiesti da Marcello)
1) valerio
2) lella
3) papersimo
4) soso
5) bigolina
6) mesy
7) Carla alias Bufera
8) angela

Angela ha detto...

Lellaaaaaaaaaaa sei bravissimaaa,e che te lo dico a fa...già lo sai samack tesò!Non ditemi niente,a Roma domenica non vengo,motivo?Sono una cagasotto,pensare di viaggiare di sera tardi mi mette ansia....a malincuore....Bacioni a tutta cartolandia!

Norlina ha detto...

MESY

la foto per te l'ho spedita io non ti preoccupare. Invia solo gli altri dati

E ora me ne vò a dormir, cià a dopooo sò fusaa

annavita ha detto...

buongiorno cartonia,

ma quante belle novità!!!
misterwarner in libera uscita nei blog e forum,per cercar rappresentanti che si faranno onore domenica!!
bene,in bocca al lupo e divertitevi!
grazie infinite alla nostra pierre d'assalto ARIA,che con la sua innata grazia,tiene i contatti con balestra,rappresentandoci con furore,smuackkkkkkkkk
grazie NORLI,....le 4 di mattina,quante sigarette hai girato?...poche eh,mitica fata!!

COCCIIIIIIIIIIIIIIII,

VAIIIIIIIIIIII,come sola?....troverai le cartone capitoline,abbracci e baci,a non finire eh!

brava LELLA,

magnifiche,fiche,foto!!
un abbraccio,fotoreporter di classe!!

saluto folletto,silvia,manu,jin, giogio,marziarochet,mesy,valerio e chi verrà!!

buon compleanno marco,figlio di GIULY,cento di questi giorni,serenità e gioia siano tue compagne di vita,a chent'annos!!!

annavita ha detto...

scusate ragazziiiiiii,

son passata un attimo dalla BIG FAMILY,che ne sa sempre una più di un diavolo!!.....ci credo,son distribuite in tutta italia,MITICHE ,hanno conoscenze in ogni dove,uahuahuahauhauh!

in via uffficiosa,MARCO SARà L'8 DICEMBRE,ALLO STADIO S.ELIA,CAGLIARI,CON LA NAZIONALE CANTANTI,per una partita di beneficenza,maggiori informazioni in seguito!

basusssssssssssssssss

fio ha detto...

BUONGIORNOOOOOOO.....
LELLAAAAA SEI UN'ARTISTA....HO FATTO BENE A NOMINARTI FOTOREPORTER REGALE...SOLDI BEN SPESIIIIII

aria ha detto...

Buongiorno blog...

Mancano ancora alcuni dati per la mail a balestra..


ho quelli di valerio
lella e mesy...
anzi di mesy mi manca l'indirizzo mail... il numero di cellulare ce l'ho.


poi mi mancano soso, paper e carla..

bigo e' ancora in forse...

cocci non trova voli di rientro..

chi altro si da disponibile??

alle 12 devo mandare la mail a balestra fatemi sapere....

carlo ha detto...

Viva le cartone ed i cartoni a Buona domenica.
Cocci, ti capisco, dopo la sfacchinata di Brescia andare a Roma non è una passeggiata. Però sarebbe bello avere almeno una delle fantastiche 4 amministratrici del blog in prima linea.
Valerio, ecco perchè vuoi essere eliminato dall'isola, è un buon motivo.

Gliuly, un bacio e tanti auguri a Marco. Un saluto anche ad Andrea, digli che Chiara non vede l'ora di giocare con lui.

carlo ha detto...

Dimenticavo, rinnovo i miei complimenti a Lella, per aver sposato Davide Newton.
Spettacolari fotografie.
Lo prenoto per fare il servizio fotografico al matrimonio di Chiara, quando troverà un fidanzato bello, bravo, ricco, fedele e, soprattutto, che piaccia al papà. Insomma, uno come Marco ma meno incasinato.

Ele75 ha detto...

LELLAAAAAAAAAAAA,

wowwwwwwwwwwwwwww !!!!!!!!!!!!!!!
Complimentissimi per le foto: sono semplicemente splendide!
E' vero che il soggetto si presta molto, ma il tocco del fotografo si vede eccome.
La mia preferita è in assoluto la prima, ma sono tutte splendide. Davvero.

CARTONE/I a BUONA DOMENICA,
fatevi valere e prendete nota di tutto. Aspettiamo sin d'ora i vostri resoconti.
Sono felice soprattutto per Voi, Carla e Valerio, che sinora non avete avuto tante possibilità di vederlo.
Un evviva al trio PAPER, SOSO e BIGO, cartone specializzate in CARTAmattate.
Lella, mi raccomando, vogliamo altre foto come quelle di oggi. Ho visto che porti con te Mesy. Bravissima. Mentre Mesy lo incarta con la sua bellezza, tu fotografa fotografa e fotografa!!!!

Io vi guarderò da casa.
Questo week end ne approfitto per passare del tempo con i miei genitori che non vedo da un pò.

A dopo!!!!!

aria ha detto...

Scusate ma oggi sono non incasinata..... di piu'''

ho una scadenza importante di lavoro e non solo quella della mail a balestra...

oggi sto impazzendo fra chiamate, sms e mail...

Andreee fra un po' mi caccia... lo sento..

comunque sia abbiamo tempo per rispondere a Marcello fino alle 16.
chi si vuole ancora aggregare ce lo faccia sapere..

per ora sicuri sono:

Lella
Mesy
Valerio
Soso
Paper

in forse...

Cocci
Bigo


Ehiiii ne approfitto anche se l'ho gia detto personalmente....

LELLA SEI FANTASTICAAAAAAAA... BRAVA BRAVA BRAVA LA NOSTRA FOTOGRAFA UFFICIALE DEL BLOG...



marcolino...tanti auguri dai tuoi zietti... e un bacione alla tua mamma che ti ha dato la vita...


ora riprendo a lavorare... se ci riesco...azzzzz mi sa che mi licenzio dal pierraggio... non faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... uhahahahah!

hootch ha detto...

Buon giorno a tutti le CARTONE.BRAVISSIME tutte e due,NORLINA e LELLA,la mia preferita e quella bianco e nero.lui e favoloso.Vi guarderò in televisione,anche io sono una cagasotto non per tornare tardi ma per la telecamera,mamma mia!!!!Auguri di buon compleanno a MARCO,Giusy sei una mamma carinissima.Saluto tutte che passeranno dopo.Tanti BACiiiii!!!!

titty60 ha detto...

buongiorno a tutte/i,
Lella ,splendide foto,però dì la verità,il soggetto non è mica,micio micio bau bau ehhhhhhhh,
un buon divertimento a coloro che andranno domenica a sostenere Marco,cartone/i over30 siete tutti noi.
Giuly augurissimi di buon compleanno al tuo Marco.
Buon pranzo a tutte/i.

Anonimo ha detto...

ciaoooooo cartoniaaaaaaa

cavoli lellaaaaa che belle le foto...... sei bravissimaaaaaa!!!
la mia preferitaaaaa????
la 4 ultima e la 5 ultima..... Lo adorooooooo mentre sorrideeee .........

le aspetttoooooo ok????

Cartoniaaaaa sono in forse per Roma..... ho la mamma che post operazione al femore è in riabilitazione a casa mia, ......quindi devo trovare una soluzione per l'assistenza di tutta la giornata.... speremmmm (naturalmente i parenti, fratelli compresi all'occorrenza sparisconooooo......!!!)

Comunque Mesy .. come dice ele incanta incanta incantaaaaaa.... e Lella.... fotografaaaaaaaa come tu sai fare!!!!

ops ho dimenticato di salutare tutte le persone che hanno scritto prima di me ...
folletto ...... grazie per i videoooo, bacioni e buona giornataaaa!!!!

Abbracci a Silvia ...Manu...Cocci smack...jin ...Marzia..... Giogio (smack ... bellisssima rimettiti in fretta!!) giuly ...Mesy (un abbraccio stritolante!!!) Valerioooooooooo..... ti raccomandoooooooooo vai e spacca!!!
abbraccioni ad aria... stritolantiiiiiii e coccolosi!!!
abbracci anche a Carlo... a eleeeee (come stai???? quando ci vediamooo???? smack) a Norliiiii (grazie per aver lavorato tutta notte..smack).... alla mia ciliegina preferita (smack smack....) e alla mia Regina unica e inimitabile ....
BUONA GIORNATA A TUTTIIIIIII!!!!

naturalmente quì pioveeeee.... !!!
bigo

fio ha detto...

Giuly tanti tanti tanti auguri al tuo Marco.

fio ha detto...

Ehh nooo ehhh....Bigo non puoi scordarti di me!...o devo cantarti le canzoni di giusy ferreri?

Anonimo ha detto...

Fioooooooo .... ma ti ho abbracciato, ho scritto ...."alla mia regina unica e inimitabileeeee"""..... SEIIII TUUUUU!!!

ahahaha smackkkk

annavita ha detto...

hola buon pranzo a tutti!!


ciao FIO,

ops,mi son scordata stamattina,ossequi mia regina!!

^__^
questa sono io,sto sorridendo eh,regì


ciao BIGO,

principessa,un grande in bocca al lupo per la tua mamma!
un abbraccio

ciao titty,hootch,ele,e chi verrà!

ossigeno,

respira e non flipparti il cervello!!.....e mangia!!!

norli,

buon riposo,stacca il telefono,....le 4 di mattina,le 4 di mattina,....sei insieme alle generalesse,un portento!

basus,a dopo

fio ha detto...

AHHH SI...ALLA FINE...BELLA CONSIDERAZIONEEEEE.....
...ED ULTIMA AD APPARIR FU GAMBA STORTA!!!!PUA'...NON SEI MOLTO AFFEZIONATA...ALLA TUA REGINA!!!!

mesy ha detto...

norlina e aria grazie di tutto

un abbraccio

mikka23 ha detto...

Ciao Cartonia!!!
Eccomi,ci sono ancora!
Anche se mercoledì ho rischiato di rimanere incastrata nei tornelli di SanSiro...

Oggi a Milano c'è il tempo ideale per festeggiare Halloween.

Marcolino a buona domenica con alcune cartone e cartoni in studio??Uao!!!
L'8 dicembre al S.Elia...Però,stà calcando dei campi importanti.Vederlo scorazzare per il prato è uno spasso:è divertente e tenero allo stesso tempo.

Grazie per le foto,sono molto belle
Un bacio a tutti!

Angela ha detto...

Giuly fai gli auguri al tuo cucciolo,Marco si chiama eh?Che bel nome!!!!Smackkkkkkkkkkkk

lady.ni ha detto...

CIAO CIAO CIAO
magnifica giornata bagnata!

LELLA
magnifico reportage
ottimo soggetto valorizzato da una fotografa d'eccezione.

NORLY
fotine "marchiate". Bello!

COCCI, ARIA
ringrazio per ieri sera e per stamattina.

FIO
omaggi alla sua maestà!

Evviva x Valerio e x le nostre over d'assalto
in missione capitolina (beati!)


"Quando l’amico vi confida il suo pensiero,
non negategli la vostra approvazione, né abbiate paura di contraddirlo.
E quando tace, il vostro cuore non smetta di ascoltare il suo cuore:
Nell’amicizia ogni pensiero, ogni desiderio,
ogni attesa nasce in silenzio e viene condiviso con inesprimibile gioia."
(da “Il Profeta” Kahlil Gibran)

silvia46 ha detto...

MESY......CARISSIMA....
grazie per l`autografo sei veramente un`amore di amica!!!!!!!
Non ho parole sono commossa....
ci sentiamo al piu` presto......e` vero il tuo numero deve essere cambiato.....per questo non squilla??
GIULY......AUGURI PER IL TUO PROMOGENITO!!!!!!! 20 ANNI????????
OGGI E` ANCHE IL COMPLEANNO DEL MIO SECONDOGENITO.......
ANCHE LUI COMPIE OGGI GLI ANNI....
INDOVINA QUANTI SONO????????
20...............CHE BELLO!!!!!!!!
AUGURO ANCHE IO AL MIO BAMBINO TUTTE LE COSE PIU` BELLE......
PENSATE CHE LUI ORA SI TROVA IN UN POSTO.....CHE NON POSSO NEANCHE NOMINARE.....ED E` GIA` IL SECONDO COMPLEANNO CHE NON LO PASSA CON I SUOI FAMIGLIARI.........HO IL CUORE A PEZZI......MA AUGURO A LUI E A TUTTI I RAGAZZI CHE COME LUI SONO IN MISSIONI DIFFICILI ......
DI TORNARE A CASA SANI E SALVI.....
Scusate lo sfogo......
Allora chi parte???????
Vi vedro` domenica in tv??????
Mi raccomando........tenete alto il nome delle CARTONE VIC......
Un grande abbaccio a tutte/i...

Norlina ha detto...

Eccomi, questa volta sveglia.

anzitutto dò i miei STRACOMPLIMENTISSIMI A LELLA. Le foto sono bellissime, non hanno niente da invidiare a quelle di Stancanelli

SOLO NOIIII SOLO NOIIIIIIIIII
LELLINA CE L'ABBIAMO SOLO NOIIIIIIIIIIII

Follettooo, grazie per le attenzioni, per le foto, per le frasi giornaliere, per le raccomandazioni materneee ( hai proprio ragione, stamattina mi sono svegliata con un bel mal di gola, c'è freddino eh!) SMUACK

AUGURI AL FIGLIOLETTO DI GIULY

COCCCIIIIII VEDI DI ANDARE A ROMAAAAAAAAAAAA SE PUOIIIIIIII


BACIO AI PASSATI E A CHI PASSERà

mesy ha detto...

Silvia auguri a tuo figlio spero che ritorni a più presto nell tuoi brace

il numero mio ancora lo stesso fino domenica

un bacio

manu d carta ha detto...

BUONA GIORNATA CARTONIA
Genova è ancora sotto l'acqua..ed e grigissima. Ma qui splende il SOLE...
LELLA
grazie tesoro...foto meravigliose che non vedevo l'ora di godermi.Aspettavo con ansia quella in cui Marco mio è avvolto nel fumo...ed emette la sua splendida vocina..E' bellissima.
Ma quella in bianco e nero in cui si volta quasi verso l'obiettivo e sorride è l'ottava meraviglia...IL SOLE!!!!
Un bacio

NORLI
Dormi serena...Il MARChiO è bellissimo!

FOLLETTO...
Che dolcezza Marco al ristorante....Grazie x aver postato il video...così sogno un po'.

CARTONE E CARTONI O 30 IN PARTENZA PER ROMA...
Che bello sapere che ci sarete...quindi, come sempre, ovunque Marco sia stato, che ci saremo tutti.
Un'anima unica che si espande x l'italia e oltre...il Sole che la illumina. Che c'è di meglio???
Fate sentire a Marco tutto il nostro amore-immenso-e-puro!!!!

VALE'
Sono fierissima che ci sia tu!!!!

BIGOOOO
Io t voglio come ufficial-mia-rappresentante(..t puoi pure portare un pezzetto di me...chiedi a tessa!!!!Dai scheeerzooooo.Dalle un bacino x me!!!)

VOGLIO VENIRE A VIVERE A CAGLIAAAAAARIIIIIIIIIIIII!!!

BACINI CARTA MONDO
BUON COMPLEANNO MARCO D GIULI...
UN NOME, UNA GARANZIA..

CIAO A TUTTI, UNA STRETTA FORTE E SPECIALE A GIOGIO, MESY, MANU..E OVVIAMENTE ALLA MIA REGINA!!!!!

aria ha detto...

Allora ragazzi


ricapitolando.....

sicuri per buona domenica

Mesy
Lella
Valerio
Cocci
Soso
Papersimo

in forse

Bigo...Angela...

si vorrebbero aggiungere figoa e simo...


per favore datemi risposte certe entro le 15,00 io inizio a preparare la mail per Marcello.

fio ha detto...

AUGURI DI CUORE ANCHE PER IL FIGLIO DI SILVIA.

aria ha detto...

mi ha chiamato claire... problemi di connessione al pc...

mi ha confermato l'articolo sull'unione sarda...

nazionale cantanti al completo l'8 dicembre a cagliari stadio sant'elia ore 15...

ci sara' anche il nostro Marcooooooooo..

i proventi andranno in beneficienza per una bimba malata.

diretta sky e radiolina e in differita su videolina...

manu d carta ha detto...

SILVIA
un abbraccio enorme...che tutto vada per il meglio.Spero davvero di poterti incontrare prima o poi...anzi..rincontrare!!;)

aria ha detto...

Auguri Silvia per il tuo giovanotto.... smuack anche a te...

manu d carta ha detto...

ARIIIIII
ciao tesorina...un bacino ma grande grande.
Ovviamente andateeee a veder Marco scorrazzare, sconnesso come al suo solito, per il campo.E' uno spettacolo sempre e comunque!!!
Un salutone a P.

lady.ni ha detto...

AUGURI
al "bimbo" di Giuly
e al tuo SILVIA, un abbraccio speciale.

giuly63 ha detto...

grazie infinite per gli auguri al mio cucciolo................

AUGURI TANTI AL FIGLIO DI SILVIA..
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.......
URLO PERCHè è LONTANO....spero silvia che tu lo possa riabbraciare molto presto....e quando lo farai dagli un grosso bacio da parte mia........ ciao

aria ha detto...

manuuuu siii e finalmemte lo vedremo dal vivo correre nel prato... gia'sorrido all'idea.... ta bonuuu... oggi l'ho sognato tantissimo... stavamo insieme ad un concerto , pero' non ci volevamo mettere in prima fila per non stare in mezzo alla calca... eravamo gli ultimi... e come dice il vangelo...gli ultimi saranno i primi... che sia un messaggio subliminale? chi sa interpretare i sogni mi dica cosa vuol dire che mi gioco i numeri al lotto..


giogio spero tu guarisca presto presto...ciao stellina... un bacione a te...

aria ha detto...

NORLIIIIIIIIIII...........

Ti ringrazio per la sfacchinata di stanotte nel marchiare le foto e preparare il post sino alle 4 del mattino... sei un angelo... grazie per tutto il mazzo che ti fai...

ti voglio bene ciccinaaa!!

anche perche' mi hai mandato a letto alle due e mezza vedendo che ormai ero fusa uahahhahaah...

non puoi capire come sono oggi.... uno zombieeeee!!!

baci baci fatina del blog...

annavita ha detto...

hola cartonia,


sììììììììììì,marcolino lo vedremo sgambettar di nuovo,su dai,un piccolo sforzo,è per un 'ottima causa!!

SILVIA,

infiniti auguri,anche per il tuo figliolo,buon compleanno giovanotto,ovunque tu sia,la tua famiglia reale e quella virtuale è con te,smuack

wowwwwwwwwwww,la coppia più figa del mondo,figoa e simo,a roma!!!
sììììììììììììììììììììì.

va bene,mi calmo,vado al bargatto a prendere un caffè!

Giogio ha detto...

Rieccomi! Che bello che bello ....domenica spaccate tutto! sono contenta che c'e anche Valerio, un cartONE doc. Sto riguardando le foto di Lella...e rimango incantata da LUI e sempre piu' stupita dalla bravura della nostra Lella! Complimentissimi ancora! Sto rosicando di brutto....dopo il concerto di Brescia l'astinenza di MArco si fa sentire sempre di piu. Sono come uno prima e dopo avere provato la coca uahahahahh! Dopo si sta peggio...oddio voglio marco! marco ! marco! marco! ehm....ok mi riprendo!

X Cocci....sei forza della natura...ma come fai???????? sei appena tornata da Brescia....sei un mito!!!!!!!!!!! Ti adoro!

Un abbraccio forte forte a TUTTE le mie amiche di cuore!

P.S ecchecavolo sto raffreddore non ci voleva proprio....devo anche uscire che DEVO andare dal ginecologo, era ora sono in ritardo (con la visita ) di soli 3 mesi. COn questo mal tempo....poi...Bigooooooo chiamiamo Marco per colorarci un po il cielo???? A dopo

cocci 76 ha detto...

ok vado a ROMA
non sapete quanto mi è costato sto biglietto!!!
non in soldi ma in ansie ecc
un parto!!!
tra telefonate durante l'ora di lavoro a bigo,ad ari
GRAZIIIIEEEEE
finalmente ce l'ho fatta
ora arrivo a roma
e poi???
azzzzzzzzz
non so dove devo andare e ne cosa devo fare!!!
helppppppp

cocci 76 ha detto...

OGGI VI TRASCURO CON I DOVERI DI CARTA
SONO SICURA CHE NON LI DIMENTICHERETE!!!!
UN GROSSO BACIO DEVO CORRERE!!!!!

Ele75 ha detto...

Ho letto ora tutti i commenti....

AUGURISSIMI ai "cuccioli" di GIULY e SILVIA. Auguro loro una vita lunga, piena di soddisfazioni e felicità.

aria ha detto...

ricapitoliamo....
sono sicuri

Cocci
Valerio
Lella
Mesy
Paper
Soso
Maura


ancora in forse ma per poco Bigo..

riserve Simo e FigoA

sono in 9 ...

fra mezz'ora mando la mail.

mariaurora ha detto...

Buon pomerigio casa carta .......lella le foto sono stupende brava

Valerio ha detto...

Allora avevo scritto per sbaglio le indicazioni a cocci per arrivare a cinecittà,ma credo che questa domenica vada in onda dagli studi elios di via Tiburtina....Come avremo la conferma postero' le indicazioni x arrivarci

Jin ha detto...

Grazie Mesy,
Grazie Giuly63 e augurissimi a te e a Silvia 46 per vostri bimbi ventenni, scommetto che ora sarete più serene e ormai non vi preoccuperete più per loro! O no?
Un abbraccio colleghe mamme!
Silvia46 un bacio speciale, sono persone come tuo figlio che ci rendono orgogliose, in ansia ma fiere di loro!
Bravo marco e brava la nazionale cantanti.
Leggete l’articolo sull’Unione sarda online, scrivono che parte dell’incasso sarà devoluto alle persone colpite dall’alluvione nel cagliaritano. E’ un’iniziativa splendida!
E per chi va a Buona Domenica... non vedo l'ora di vedere Marco e voi, fatevi riconoscere, come sempre con classe ma fatevi riconoscere!!!

lady.ni ha detto...

x LILLI
uno scorcio dalla finestra di casa mia!

silvia46 ha detto...

GRAZIE A TUTTE PER GLI AUGURI!!!!!!!
BUON VIAGGIO A CHI E` IN PARTENZA
Bella la notizia della partita
MARCO NELLA SQUADRA DEI CANTANTI???????MA DAVVERO????????
PER QUESTO A BRESCIA GIOCAVA A CALCIO SUL PALCO.........SI STA ALLENANDO.......QUESTA VOLTA NON VUOLE FARE BRUTTE FIGURE......
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
MARCOOOOOO NON TI PREOCCUPARE....
SEI SEMPRE IL MIGLIORE!!!!!!!!!

manu d carta ha detto...

scusate...una domanda sicuramente idiota...di me degna: ma il viaggio x roma non è spesato vero??Cioè, ognuno se lo paga, da ovunque arriva????
(Oramai lo sapete che alla prima non capisco quasi mai!!!!....
Non ditelo mai ai miei bimbi!!!Se no cominceranno a preferire la maestra unica e mi silureranno!!!)

lilli63 ha detto...

LADY
CHE BEL PANORAMA DALLA TUA
FINESTRA E CHE BEL REGALO PER ME
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
BACI
UN SALUTO A TUTTI

mariaurora ha detto...

E si Manu etutto a spese nostre
..ma te vai a Roma???

aria ha detto...

Mandata la mail...


mamma mia che partoooooo!!!

allora

situazione finale:

cocci
lella
mesy
maura
valerio
soso
paper

dobbiamo avere notizie per quanto riguarda simo e figoa

mariaurora ha detto...

ARIAAAAAAAAAAAAAAAA FORSE CI SONO ANCHIOOOOOOOO E MIO MARITO FINO A QUANDO POSSO CONFERMARE???

mariaurora ha detto...

OK IO VI SALUTO VADO A LAVORO EVENTUALMENTE MI AGGIORNATE STASERE PER ROMA GRAZIE A TUTTI

aria ha detto...

Auroraaaaaaaaaaaaaaa
cavoliiii gia' mandata la mail...

dovevo mandarla entro le 16,00...

sto aspettando una risposta da lui ora, perche' doveva dirmi se per simo e figoa potevo fargli avere i dati dopo le 17.00.

in ogni caso avreste superato i 10 previsti...

che si fa ora?

aria ha detto...

auroraaaa ci seiiii???

aria ha detto...

ce ne sta ancora unaaaaa!!!!

dovreste essere in 9...


si puo' chiedere solo per una persona...

ragazziii io non ci sto piu' con la testa... vado a pranzare visto che non l'ho ancora fatto...

attendiamo risposta da balestra.. poi vediamo se ci si puo' aggiungere qualcuno... io sono fusa... ciaooooooo

Norlina ha detto...

ARIIIIIIII

mi ha chiamato aurora 1968. Da sola non viene, per cui se qualcuno non viene più la avviso e viene lei col marito. In caso contrario lasciamo le cose cosi

aria ha detto...

okkkkk norli grazie.. mi stava gia' venendo l'ansia....

folletto ha detto...

norlyyyyyy
c'è posta per teeeeeeee

Norlina ha detto...

Scusate , ma tra ieri e oggi le giornate sono un pò incasinate.

JIin
per quanto riguarda la tua richiesta di ieri. E' sufficiente che una volta che ti trovi in home, inserisci i tuoi dati ( mail e password) in alto a destra cliccando su "entra". sotto le caselline dove inserisci i tuoi dati c'è la casellina"ricordami"...spuntala, cosi i dati verranno memorizzati nel pc e non dovrai rreinserirli ogni volta. Ogni tanto li dovrai reinserire se per es non entri nel blog da molto o se blogger ha avuto problemi...ma in genere dura nel tempo. Per lo meno non li devi reinserire per ogni singolo commento

Ps: dove posso leggere l'articolo dell'Unione sarda???
Ps2: il video lo posso già vedere da qualche parte??

Norlina ha detto...

Ceeee Follettoooooo, ma grazieee!!!!! SMUACKKKKKKKKKKKISSIMOOOOOOOOO

Norlina ha detto...

FOLLETTOOOO

posta per teeee! smuackkk!

Norlina ha detto...

MANUDC

il viaggio non è rimborsato. Marcellino carta da musica e vino è già stato carino ad invitarci...se ce li avesse pagati credo ci sarebbe stata la rivoluzione!1! chi va ??? chi non va??? uahahaahaah( oh mamma, non oso immaginare)

Norlina ha detto...

SILVIETTAAAAAA

tanti augurissimi al tuo figliuoloooooo!!!!

Angela ha detto...

Auguri anche al tuo figliolo Silvia!Sto cercando di metter giù una frase per il ns MARCO,ma niente buio totale!Baciotti a tutte/i

Jin ha detto...

Norlina
grazie davvero per la spiegazione chiarissima!!

Per leggere l'articolo dell'Unione Sarda devi entrare nel forum della Big Family, sezione edicola, sei costretta a fare questo passaggio perchè la pagina a cui ti colleghi credo sia leggibile direttamente solo con l'abonamento al quotidiano online.
In questo modo invece lo possono leggere tutti, io ho fatto così.

bacioni!!

aria ha detto...

FigoA e Simo danno precedenza a qualche altro.. quindi se vuole aurora con marito possono prendere il loro posto.

l'unico intoppo e' se Balestra accetta foto e dati, piu' tardi di stasera...

per ora non mi ha ancora risposto...

folletto ha detto...

ciao a tutti

contraccambio saluti, baci e tutto

Silvietta un bacione, anche se lontana... sempre molto vicina a noi, grazie per la compagnia......
augurissimi al tuo cucciolo!

Coccina
Brava, vai a Roma.......
il pulcino sara' felicissimo

ciao manu
un abbraccio
GIULY augurissimi al tuo bambinone,


JIN
non lo so' se sono l'addetta,
so solo che sono la prima ad aprire le finestre, accendere le luci della casa, cambiare l'acqua dei vasi dei fiori, fra un pochinino accendere il fuoco del caminetto, per rendere accogliente il nostro mondo per tutti quelli che entreranno dopo di me, e siccome quando arriveranno , saro' gia uscita per andare a lavoro, mi piace pensare che a tutti piaccia, entrando, trovare tutto cio' che ho preparato con tanto amore....
come a me piace ed aspetto con ansia che arrivino le 6 per scoprire le sorprese che preparano tutti quelli che aprono ufficialmente la casa

sara' perche' mi sveglio presto e non riesco piu' a dormire....
e poi mi fa' un immmenso piacere far trovare qualcosa di bello per rassenerare la giornata anche solo con un sorriso...

jin ti starai dicendo:
ma questa non sta' zitta...........??????
un abbraccio

carlo ha detto...

Folletto, visto che ci sei, perchè non ci prepari anche la colazione?
A me piace mangiare per colazione: un paio di toast spalmati con la nutella ed un paio col burro, una merendina del Mulino Bianco, il tutto innaffiato da un buon fumante cappucino. Per Rita lo stesso, grazie tante.
Grazie comunque perchè ogni mattina la inizio col sorriso per merito tuo.

Buona serata, qui diluvia.

silvia46 ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
CARLOOOOOOOOOOOO........
LA COLAZIONE AL MATTINO.......
FOLLETTOOOOO.....PREPARATI....
VENGO ANCHE IO....

mica ha detto...

Ciao cartonia

LELLA bellissimeeeeeeee le foto brava brava!!!

Da quello che ho letto le cartone ora invaderanno ROma e cinecitta.

Sto programma non mi piace molto ma per vedere Marco e Voi saro attentissima.

AUguri ai vosti figli Silvia e Giuly

folletto ha detto...

giogio
auguri e curati

Marziaroket, MIKKA23, ciao

ciao Mesy
buon traslocco

Valerio
lella
papersimo
soso
bigolina
mesy
Carla alias Bufera
angela

mitici e vai.........
sono arcisicura che vi divertirete......

Annavita, Carlo, Ele75,Aria, Hootch,Angela,Aurora1968.
ciaoissimo a tutti

Titty60
e si che hai ragione il cucciolo è di un fotogenico pazzesco....riesce a bucare anche le foto, oltre ai televisori ahahahahahah

BIGO
un abbraccio a te e alla mamma...

Ladyoscar la frase gia trascritta.....

Manu di carta
ma hai visto le espressioni da cucciolotto....ma non vorresti essere li' con lui?????
vieni a vivere a cagliari, non ti devi neanche comprare le magliette nuove per giocare a pallone.....puoi usare le tue eheheheheheheheh

ciao Claire,
anche se non ci sei....
e si sente che non ci sei....!!!!!

fine 2° parte ...

Carla alias Bufe ha detto...

Salveeeee a tutti gli inCARTAti, finalmente riesco a collegarmi e cosa trovo in home...delle foto stupende di Marcolino!
Lella sei bravissima, mai viste foto così personali, sei riuscita a cogliere l'anima di Marco. A te le foto di Stancarelli fanno un "emerito baffo", queste si che sono veramente professionali.

Ho letto anche il resoconto di Norlina che ringrazio vivamente, ma non ce l'ho fatta a leggere tutti i commenti, conto di mettermi in pari Domenica.

Norlina, a proposito di Domenica io cedo il mio posto a qualcun altra perchè il dolore alla schiena (per la precisione all'anca) ancora non mi è passato. Penso che sia un dolore di "posizione" preso a star seduta a determinare i funghi per due settimane e quindi dopo un po' mi devo alzare e muovermi altrimenti dò i numeri. Sinceramente non me la sento di fare il viaggio che significa stare seduti per un sacco di tempo.

Auguro a chi va di passare un piacevolissimo pomeriggio e salutate Marco e Balestra anche per me

Baci acCARTocciati; stasera, anca permettendo spero di fare un salto al bar

folletto ha detto...

Carlo
se vuoi so preparare anche buone torte farcite e no.....
lascia in pace a Rita.....
la cuccilotta... sta meglio?????

Ciao RITAAAAAAAAAAA

Jin ha detto...

Folletto
sei perfetta!
La tua accoglienza fa lo stesso effetto di un automobilista che al mattino, mentre esci dal parcheggio in mezzo al casino totale, si ferma, ti sorride e ti lascia passare!

Ma stai attenta a non esagerare, guarda che poi noi ci abituiamo alle comodità e alle coccole e ti veniamo su viziati!

Comunque, per la colazione ....
io ho un'intolleranza al lattosio quindi, se non ti crea disturbo: cappuccino chiaro decaffeinato con latte ad alta digeribilità, fette biscottate, marmellata e miele!

Tanti baci Folletto!

folletto ha detto...

certo Silvietta
Tu cosa gradisci.......
si accettano ordinazioni

folletto ha detto...

JIN
che carina....
sei proprio una
cartonaover30,
perche ho deciso di adottare il nostro logo per definire una persona DELIZIOSA ciao

lella ha detto...

BUONASERA CARTONIAAAAAA

Come al solito sono di corsissima..
ma dovevo assolutamente ringraziarvi per tutti i complimenti che mi avete fatto!!!!!
Non ho il tempo di citarvi uno per uno....siete stati tutti carinissimi....e sono arcifelice che le foto vi siano piaciute così tanto!!!!!!
Un ringraziamento particolare lo voglio fare alla nostra fatina.....
alla mitica NORLINA che pur di inserire tutte e 20 le foto del book ha fatto le 4.....Norli,mi sento in colpa....ma non si era deciso di dividerle in 2 parti?
Grazie veramente,sei proprio un tesoroooooo!!!!!!!

Ora per chi viene domenica a Roma......l'indirizzo esatto è :

STUDI ELIOS
via Tiburtina 1361

DOMANDINA.....come facciamo ad entrare senza avere niente in mano che dimostri che siamo stati invitati? Forse Marcello darà i nostri nominativi alla redazione del programma?

Un bacio grande grande a tutti...devo proprio scappare....a domaniiiiii!!!!
Ah..per comunicazioni urgenti non esitate a telefonarmi sul cel....tanto prima dell'una non vado mai a dormire!!!!!!
CIAOOOOOOOOOOO

annavita ha detto...

ARIAAAAAAAA,NORLINA,

prendete visione per cortesia di questa chattata di balestra dalla big family!

io devoscappare,ci sentiamo dopo.baci

RIEKKOCI KUI!!! è TORNATO A TROVARCI UN MARCELLO PIU ANSIOSODEL SOLITO , X VIA DELLA TRASMISSIONE "QUESTA DOMENICA" NELLA QUALE MARCO SARà OSPITE QUESTA SETTIMANA.... E INFATTI LA CHATTATA VERTE PRATICAMENTE SU TUTTE LE NUOVE INFORMAZIONI CHE MARELLO CI HA RIVELATO ...... UN PO DISCUTIBILI .... (LA REDAZIONE DI QUESTA DOMENICA .... VABHE NON PARLO ....)
A VOI LA CHATTATA :cool:

17:20 marcello balestra: ciao a tutti.

17:21 marcello balestra: ciao Cleo grazie per la mail

17:20 -Cleo-: CIAO MARCELLO

17:22 marcello balestra: scusate ma sono qui per fare l'appello e sapere se si possono avere le foto delle persone che intendono andare a buona domenica. mi servono quelle delle ragazze più giovani, lo chiede la redazione.

17:25 marcello balestra: abbiate pazienza in più mi chiedono una bella ragazza che scriva una letterina d'amore per marco da legggere in trasmissione

17:26 marcello balestra: almeno le foto di alcune ragazze.


17:27 Alechan90: MARCELLO MA LA REDAZIONE DI QUESA DOMENICA HA BISOGNO SOLO DI RAGAZZE TEENAGERS?? :o ... NO PERCHè DOVREBBERO CAPIRE KE IL PUBBLICO DI MARCO è MOLTO PIU VASTO DI QUELLO CHE PENSANO ...

17:28 marcello balestra: no vanno bene tutti i fan maggiorenni. se ci sono foto di fan giovani servono al programma. non so perchè, è solo per l'immagine del programma immagino


17:30 marcello balestra: ok ricapitoliamo: chi vuole andare andrà a buona domenica. il resto non ci interessa. chi va potrà portare con sè fasce o magliette come ogni fan, ma non è obbligatorio fare nulla.


17:31 marcello balestra: marco canterà, ma gli daranno anche molto spazio per rispondere a domande anche dei suoi fan

17:32 marcello balestra: comunque i cantanti ricevono lettere d'amore ogni giorno, non capisco lo sgomento! comunque chi non ha ancora mandato i dati x partecipare? c'è tempo fino alle 18.30 via mail a me e così confermo.


17:34 marcello balestra: se ci sarà una lettera di simpatia per marco fatela avere alla redazione domenica al vostro arrivo.

17:36 marcello balestra: scusate ma capisco il disagio e la difficoltà a capire che la televisione è anche questo, ossia spettacolo. ma non capisco la difesa di marco su interviste. marco si sa difendere e vedrete che andrà benissimo. io voglio solo sapere che nomi comunicare oltre a quelli ricevuti da cleo.


17:38 Evicola: CLEO MA QAUNTI ERANO NELLA LISTA CHE HAI FATTO?? MANCANO LE FANS MAMME E LE CARTONE OVER 30

17:39 marcello balestra: si arrivano anche dagli altri forum, solo che prima di mandare volevo avere conferma.

17:40 Evicola: IO AVREI UNA BELLA IDEA...UNA BELLA LETTERA CHE LEGGE PAOAL PEREGO DA PARTE DI NOI BIG F

17:41 marcello balestra: belle l'idea della lettera del forum. preparate anche qualche domanda da fare in diretta


17:43 marcello balestra: fate voi sulla lettera e sulle domande. poi datele a una persona che cetrtamente ci sarà. la lista dei nomi se è completa la mando avanti. chi non è nella lista non potrà entrare. evitiamo di fare errori. grazie e scusate se mi preoccupo

17:51 marcello balestra: ci sarò a cagliari, ma scusatemi ora devo chiudere la lista. chi vuole partecipare mi mandi mail entro le 18.30. riceverà le indicazioni x dove andare e che ora.

17:50 CartinaCuriosa: MARCELLO HA VISTO CHE RUDY ZERBY STA SEMPRE AD AMICI!! CERCA LA VISIBILITA'................. FORSE GLI RODE UN PO' PERCHE' L'ANNO SCORSO LEI (MARCELLO) HA SCELTO LA "CARTA" VINCENTE.......

17:51 marcello balestra: rudy fa il suo lavoro

17:53 marcello balestra: ok sono in ufficio e aspetto vostre mail. Cleo mi confermi la lista? grazie a tutti a dopo

17:54 -Cleo-: MARCELLO SI...PARE CHE NON CI SIA NESSUN ALTRO...

17:54 Geko05: Balestra non ha mai pensato di realizzare anche un libro fotografico su Marco come quelli che ci sono per Tiziano Ferro e i Tokio hotel in libreria...sicuramente sarà un successo

17:55 marcello balestra: bell'idea Geko, pensiamoci


.....E PO è SCOMPARSO .... MA PROBABILMENTE ( O ALMENO DA KUANTO SI INENDE DALLA CHATTATA ) DOVREBBE TORNARE PIU TARDI..X CUI RIMANETE SINTONIZZATI IN CASO DI BUONE NUOVE ( O ALMENO SI SPERA.. )

DA ALECHAN è TUTTO!! A VOI BIG FAMILY!!!!

Norlina ha detto...

CARLETTA

non ne sapevo nulla, pensavo andassi! Penas che appena ti ho letta ho chiamato subito Ari per avvisarla ma, menomale, sapeva già tutto!! Mi dispiae per la tua schiena, spero passi presto. UN bacione


LELLINA
ammore, spero ti siano piaciuti i linkaggi, firme e marchi!! Per il resto, come già ti dissi, le tue foto come hai visto sono state graditissime: non avevo dubbi!!! Le ho messe tutte perchè sapevo che preferivi cosi! Grazie di nuovo per il megaregalone, sei stata un tesoro!!! SMUACKKK!

FOLLETTOOO
a me piacerebbe cappuccino con tanta tanta schiuma e un cannolo alla crema...hmmm che buonooo!!! Grazie grazie

ANNAVITAAA

grazie per tenerci sempre costantemente aggiornateee!! Che dici, facciamo una letterona da parte del blog???

folletto ha detto...

povera carla......
stai al caldo e riposati

Norly per che oraaaaaaaa

folletto ha detto...

ciao a tutti
a dopo o a domani....... chissa'........

Norlina ha detto...

auhhahah follettto bella domanda auhahhah

Facciamo per le 11/1130??

Ele75 ha detto...

Premesso che mi rendo conto dell'importanza che rivestono per Marco le ospitate in programmi televisivi, dopo avere letto la chattata con Marcello Balestra, non posso che concludere che quello della Signora Perego è veramente trash. Pura televisione spazzatura.
E' vero che i cantanti ricevono lettere d'amore e che non c'è nulla di male, ma trovo disgustosa l'idea di scriverne una apposta per la trasmissione, così come mi fa cadere le braccia questa storia delle foto di ragazze giovani e belle.
Scusate le sfogo, ma non vorrei mai vedere Marco trasformato in un bambolotto sexy da esibire in televisione.

Carla alias Bufe ha detto...

Grazie Norli!
Ho scritto anche ad Aria per paura di occupare abusivamente un posto che potrebbe utilizzare qualcun altro...mi dispiacerebbe molto e spero di aver fatto in tempo.
La mia schiena sta veramente facendo le bizze e mi sa che dovrò andare a farmi le radiografie o come le chiammo io i "razzi e i cerchioni" però sinceramente ancora tornare in Ospedale non mi attira per niente!

manu d carta ha detto...

folletto
siiii.posso restare rossobluuuu.Anche perchè ho il sangue di quel colore...non si cambia piu'...di recente ho semplicemente fatto risaltare il giallo...che era li da sempre però!!
Posso venire anch'io x colazione?????
bacino

MARCOOOOO
vai tranquillo...ovunque e comunque.Il nostro cuore sarà con te.

carlo ha detto...

Ok, ma noi non scriviamo una lettera d'amore?
Propongo di farla leggere a Valerio, mitico Valerio.

Anonimo ha detto...

Perchè non la scriviamo noi la lettera d'amore per Marco?????

..... e poi alleghiamo le foto....
cartone e famiglia....(con bimbi cani gatti ... mariti.. e parentado variooo...)

ci state????
e poi Coccina la consegna alla redazione...!!!

.... dai daiiiii
abbracci bigo

Anonimo ha detto...

scusa scusa lellaaaaa possso utilizzare una tua foto per il mio avatar??????

ti prego ti prego ti preeeegooooooo!!!

daiiiiiiii

se non vuoi la tolgo subitoooo!!!

grazie
bigo

Norlina ha detto...

tenute presenti le seguenti affermazioni di Marcello:

17:41 marcello balestra: belle l'idea della lettera del forum. preparate anche qualche domanda da fare in diretta

marcello balestra: se ci sarà una lettera di simpatia per marco fatela avere alla redazione domenica al vostro arrivo.

17:25 marcello balestra: abbiate pazienza in più mi chiedono una bella ragazza che scriva una letterina d'amore per marco da legggere in trasmissione


...mi sembra di capire che sono concesse sia una lettera "simpatica" da parte dei blog/forum, sia una d'amore da parte di una ragazza.

Io proporrei, sempre se ho capito bene, che vengano fatte entrambe. Chi vuole si cimenti ( carlo per quella simpatica ci provi??? daiiii)poi magari quella d'amore la legge Coccina e quella ironica valerio

annavita ha detto...

occhei norli,va bene,io ci provo,....lettera d'amore,vediamo,filiale,carnale,musicale,spremo la fantasia
e la scrivo qui nel blog,come abbiamo detto,.........cocci,se arrossirai sarai ancor più bella!

e tu valerio,delizierai lo studio!,....pensiamo anche alle domande,forzaaaaaaaaaa cartonia!!!

aria ha detto...

Mail di Marcello...


DOMENICA 02/11/2008 Studi Elios Via tiburtina 1361 roma ORARIO CONVOCAZIONE 13.00 (AL MASSIMO 13.30) Chi dice di esserci ci sia!! Grazie ciao marcello


sono stati confermati e messi in lista i seguenti nomi...(per la privacy mettero' i nick ovviamente)

Cocci
Lella
Mesy
Valerio
Soso
Paper
Maura
Aurora1968 e marito

Immagino che dobbiate presentarvi a quell'indirizzo e dare il vostro nominativo che e' gia' stato inserito in lista.

Potete scrivere lettere e darle alla redazione.

Tengo a precisare che il mio compito era solo quello di mandare la mail a Balestra con i vostri nomi per poter fare una lista per l'ingresso al programma, non so darvi nessun'altra notizia al riguardo.


In lista ci sono tutti i nominativi delle persone sopracitate.. Buona trasmissione e fate sentire a Marco che ci siete....

aria ha detto...

Ora dopo aver finalmente concluso il mio lavoro di pierraggio posso finalmente andare a comprare il regalo alla mia piu' cara amica che domani compie quarant'anni...

per qualsiasi comunicazione urgente mi trovate al cell..


ciaoooooo

millelune ha detto...

Salve a tutte/i i meravigliosi abitanti di casa Cartonia!
Wow, mizzica!!.... che brava fotografa Lella....complimenti, le più belle che ho visto finora su Brescia,è vero tu hai colto l'anima di Marco in quella magnifica serata . E siccome soffro di astinenza da quella sera, mi sono ricomprata "in concerto" , di nascosto, se no in casa mi prendono per pazza...ahahahaha, sicuramente lo regalerò a qualche futura incartata...ahahaha!

Auguri di cuore al tuo ragazzo Giusy e che tu possa riabbracciare al più presto il tuo,Silvia, meravigliosa età, 20 anni!!!!!
Mille auguri che possano realizzare i loro sogni, come è successo a Marco...davvero!

Sono felicissima che ci siano grandi rappresentanti del Grande Blog"Marcocartaover30" al programma di domenica, è bello sapere che ci siete anche voi, vicino a lui, a sostenerlo!

Non sa la gente quanto è vero l'affetto che ci unisce per il nostro "folletto"!
E quanto è sincero!!..e disinteressato poi...di questi tempi non è poco!
Norlina...eroica...fai queste nottattacce per noi, er il nostro godimento...GRAZZZIEEEEE!!!!!!
A stasera un abbraccio a tutte veramentestretto da non mettere nemmeno gli spazi, ahahahahahaha
Mille la lunga, oltre che altissima.

ritad318 ha detto...

Ma quanto sei brava Lella!!!

Complimentissimi per le foto meravigliose!

Brava, brava e ancora brava!!!

Ciao a tutti sono appena rientrata e prima di rimettermi al lavoro, sono passata per un salutino, non ho nemmeno il tempo di leggervi tutti!

Ciao

aria ha detto...

hiiiii trovato ,trovato il regaloooo... anche velocemente... non riuscivo neanche a vedere le vetrine tanto sono cotta...

mammma che stanchezza... certo che organizzare una trasferta a buona domenica e' davvero massacrante.. uahhahhah..

Meno male che mister Warner e' di una pazienza unica... e scrivi nomi, e aspetta foto, e chi si aggiunge all'ultimo, e non trovo l'aereo e io sono ancor incastrata al lavoro...aiutooooo!!!!

Soso e Paper... spero che voi abbiate fatto piu' veloce di me nel mandare la vostra mail a Balestra... Io gliene avro' mandate una caterva... credo mi odiera'''... uahahahahhah..
Gli ho promesso che non lo avrei stressato piu' per un mese, ma anche di piu'...
Grande Marcelloooooo...
Pero' sono contenta che il nostro blog avra' dei rappresentanti di tutto rispetto e anche se ci ho impiegato un po' a allegare foto, segnare i nomi e aspettare notizie, devo dire che ora sono proprio soddisfatta...

poi ho rivisto i vostri bei visetti.. Maura, Mesy,Lella,Coccina mia... Valeriooo ti ho visto in formato gigante... prima ero abituata alla fotina dell'avatar... mi mancavano solo Aurora e marito..

Non vedo l'ora di vedervi in tv adesso... uuhahahhahah chissa' che facce farete, se arrossirete, se vi nasconderete...guai a voiiii!!!
Dovete urlarlo...gridarlo a pieni polmoni che qui il re e' solo lui...
l'unico, il solo. l'inimitabile....
MARCO CARTA... e noi siamo tutti pazzi per questo artista magico e speciale... voce che graffia l'anima...

Mi spiace solo che non potro' esserci ma mandiamo in avanscoperta la nostra generalessa Coccina... brava tesora...sei tutti noiiiii...


ora vado a mangiare visto che il pranzo e' stato pcchino e molto veloce...

Annavita , Fio, prometto non lo faro' piu' di saltare il pasto..
mangioooooooo!!!!!!!!!!!!!!

ritad318 ha detto...

Mi sono dimenticata di fare gli auguri a Giuly per il suo Marco!!!

Augurissimi e almeno 100 di questi giorni!!
Un altro scorpioncino d'assalto!
Scommetto che ha un bel caratterino, so cosa dico anche perchè la mia cucciola è scorpione pure lei!!
Baci

folletto ha detto...

popolo Cartonoso
su TRL un grande libro nuovo,
si puo' votare ad oltranza................, non so' quante carriolate di voti ho mandato.....
PRECIPITATEVI prima che se ne accorgano........

aria ha detto...

Ele... per Marco e' tutta pubblicita', se riesce a farsi conoscere ancor di piu'.. ben venga... ma come non quotarti...

ritad318 ha detto...

Ele sono pienamente daccordo con te, il programma della Perego mi fa solo schifo, guarda se non fosse per Marco...., sono tentata di mettere my skay, e di vedere tutto in differita di 10 minuti!!! Alla faccia dell'auditel!!! Se leggo la chattata mi si rivolta ancora di più lo stomaco e ripenso ad Amici e tutto quanto è stato fatto solo per l'audience, meno male che Marco aveva noi!!!

Angela ha detto...

ARIAAAAAAAAAAAAAAA,vai a magnà!!!!Ihihih anche io immagino loro domenica...ihihihi!!!!!! Ragà so che ci farete fare una bellissima figura...mi raccomando l'inno eh?SIAMO NOIIIIII SIAMO NOIIIIII LE CARTONE OVER30 SIAMO NOIIIIIIIIIIIIIIII

Angela ha detto...

Ciao Ritad,volevo dirti che è stato un piacere sentirti al tel domenica...per te forse un po meno...ahahha sembravo Amanda Lear!!!!!!

Angela ha detto...

Annavì anchwe per te vale la stessa cosa,mi ha fatto tanto piacere sentirti,ora spero prima o poi di conoscervi tutte...GRAZIE MARCO,attraverso la mia passione per te ho conosciuto tante persone meravigliose!SMACKKKKKKKKKKKKKKKKK

ritad318 ha detto...

Noo Angelì è stato tutto molto emozionante, ho sentito te e ancora non conoscevo la voce, Fio, Maura e Manudic ma ero veramente emozionata!!!

Che importa se la voce era rauca, l'importante è averla persa x Marco

annavita ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Angela ha detto...

ANNAVITA.....è BELLISSIMA!!!!

millelune ha detto...

E' molto bella la tua lettera, brava Annavita, sei riuscita rendere con le parole quello che è chiuso nei nostri cuori e fatica a scivolare fuori pechè le nostre parole, le mie di sicuro, sono ruvide e faticano a uscire....da parte mia.....APPROVATO!!!!
Millelune

annavita ha detto...

RAGAZZIIIIIII,

va tutto bene,il commento è stato salvato,e verrà inviato ad aria,grazie e bacioni,dal bargatto lo leggerete,smuackkkkkkkkkkkkkkk

Ele75 ha detto...

NORLIIIIIIIIIII,

c'è posta per te!!!!!

gloria65 ha detto...

LELLA
Grandissima fotografa, sei riuscita a cogliere l'anima di Marco. Ti prenoto per il mio book da modella, certo dovrai fare qualche ritocchino (giusto un paio), ma so che ce la puoi fare.
Problemino tecnico (ormai ci avete fatto l'abitudine): perchè non riesco a stampare le foto dal nostro blog ?

NORLI
Senza la nostra fata come faremmo ? Però riguardati, non ammazzarti di lavoro, per qualsiasi cosa noi possiamo aspettare
Comunicazione di servizio: prima digitando in google "marco carta e le sue cartone" entravo in questo blog ora invece mi fa entrare nella big-family. Per entrare qui devo digitare http://marcocartaover30.blogspot.com

GIOGIO-CARLA
Auguro di tutto cuore di rimettervi al più presto. Un abbraccio gigante

AUGURI MARCO (figlio di GIULY) E FIGLIO DI SILVIA. Che la vita vi riservi tante cose belle e persone meravigliose intorno.

BENVENUTE JIN E PRINCIPESSA !!!
La vostra presenza arricchirà ognuna di noi.

CARTONI IN MISSIONE ROMA
Vi adoro !!!!
Marco può dormire su due guanciali, avrà degli angeli accanto a lui per tutta la trasmissione.
MANUDC l'8 Dicembre ci devi essere tu a vegliare su di lui, sei la nostra holigans (si scrive così ?)

FOLLETTO
Caffè nero e fette biscottare con marmellata. Grazie
Azz adesso che ci penso sono almeno 35 anni che nessuno mi prepara più la colazione, cioè da quando la mia nonna mi faceva tracanare uovo sbattuto e mezzo litro di latte con annessa michetta(cavolo che stomaco che avevo).

Un bacio a tutti/e

Jin ha detto...

Folletto
ti ringrazio tantissimo, per me è un onore!
Ci vediamo domani a colazione, so che non dimenticherai le ordinazioni!
Io, se i bimbi mi lasceranno dormire, arriverei per le 8.30!

ele75
penso anche io che, da sempre, buona domenica faccia schifo!
Non ho mai visto la trasmissione della Perego anche perchè di solito di domenica pomeriggio sto all'aria aperta; ma credo che questa volta starò poco bene e avrò bisogno di "rilassarmi" davanti alla tv. Sento già un leggero mal di testa, un po' di raffreddore.... insomma sono pronta per una seratina in casa!
Dopodiché, dalla prossima settimana, la Sig.ra Perego continuerà, come sempre, a fare a meno di questa telespettatrice affezionata....per un giorno!

Aria
dai confessa, tu ti droghi!
solo una doppata, ma molto doppata, riesce a fare quello che hai fatto tu questa sera! Sei super!!!


Buona notte bella gente, a domani!

Jin ha detto...

Grazie di cuore Gloria,
un abbraccio anche a te!

Angela ha detto...

Buonanotte a questo meraviglioso blog,e buonanotte al ns elfo magico MARCO!

aria ha detto...

jinnnn mi sa che hai ragionee...

deve essere la marcoina... e non mi voglio disintossicare...

baci bella!!!

Soso ha detto...

CARTONIA, buonasera!!!

Porca pupazza, ho ricominciato ad utilizzare il trenino della ghiaia ... ma nooo, stavo così bene a leggere tutti i giorni in tempo reale e divertirmi e rilassarmi con voi!!

Comunque, la giornata di oggi l'ho recuperata tutta e finchè la memoria mi aiuta (abolite battute sull'età e sull'alzheimer incalzante ahhahahhaha) :

- LELLA, pelle d'oca altra 3 dita ancora ... foto spettacolari, non solo per la riuscita tecnica ma per l'amore che traspare nei tuoi scatti : sono foto con l'anima, qeulla tua e di Marco.

- JIIN , benvenuta anche se in ritardissimo.

- GIULY, augurissimi di cuore al tuo cucciolo ventenne .

- SILVIA, al tuo auguri speciali con la speranza che il prossimo lo festggi in famiglia : un abbraccio fortissimo.

- ARIA, grazie per l'sms di stamattina (circolare ministeriale : obbligatorio tenere i cellulari spenti ... ti ho letta "di strafuso" in un cambio d'ora ... ma SSSSSSSSSSS)e per il lavorone fatto: ho spedito tutto, grazie ancora ;))

- BIGO, augurissimi per la tua mamma ... fratelli? sorelle? chissà perchè in "certi" momenti hanno sempre tantissimi impegni : storia vecchia, la conosco anch'io ;))

- l'elfo musico al Sant' Elia con la nazionale cantanti?? ma vieniii !!

- mini-trasferta romana??? ahhahaha mi viene in mente la frase che Marco dice nel dvd-live : ma chi me l'ha fatto fare?
Però conosco la risposta: la marchite in fase acutissima accompagnata da cartonite irreversibile, naturalmente.

Abbracci luminosi a tuttissimi!!

P.S. I miei ricordi di Brescia sono ancora vivissimi ... e quando meno ve l'aspetterete, zàcchete, rivivrò quei bei momenti con voi e forse vi farò venire una piacevole botta di nostalgia ;))

lady.ni ha detto...

MONDO INCARTATO
BUONANOTTE!

lady.ni ha detto...

ANGELA

ti ho mandato posta ma è tornata indietro con messaggio d'errore.

fio ha detto...

BUONA NOTTE

aria ha detto...

buona notte a tuttiiiii...

Marcoli''' dolce notte e tanti sogni che si realizzano...

baciotti...

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?