Tieniti forte

Tieniti forte

martedì 7 ottobre 2008

Marco a Luras

Partenza ore 15.15 da cagliari
1545 arrivo a sanluri, ritiro cartellone . Arrivo di marosy, consorte e figlio e via si parte…DESTINAZIONE LURAS

Arrivo intorno alle 19… dico intorno perché non mi sono potuta rendere conto dell’ora con precisione. Vi spiego: scendo dalla macchina e ci incamminiamo verso la piazza, che ci era stata precedentemente indicata. Mentre cammino a un certo punto sento una voce, e mi rendo conto che era quella voce, LA voce. Non potete capire…inizio a correre come una pazza, signore che mi guardavano sorridendo ( per non dire ridendo di me)…mi cade pure il cartellone mentre corro…OH MAMMA è MARCOOOOO. Non so nemmeno dirvi che canzoni abbia provato, ero in piena estasi cartiana. Una cosa però la ricordo: la sua voce era MAGNIFICA, STUPENDA, FENOMENALE, IN FORMA. Ma che dico in forma, di piùùùù. Non c’era molta gente, ci saranno state una ventina di persone, ero tranquillamente in terza fila. Me lo potevo godere tutto. Il look? Splendido, aveva questo maglioncino azzurro che gli donava troppo….e poi si abbracciava tutto per il freddo. E diceva: "freddino eh a Luras? Stasera dovrò venire col giubbotto". E cantava, oh eccome se cantava. Questo per me era il settimo concerto, per cui voglio dire…non ero alla mia prima dose di Marco live da dover rimanere tanto stupita. Ma cavolo, ragazze, questo ragazzo migliora ogni giorno di più! L’ultima mia data è stata Monastir, parliamo di un mese fa.
Comunque, continuo…
A un certo punto ci chiede cosa ne pensiamo di amici 8, dei ballerini. Potete immaginare le risposte: marco, marco, esisti solo tu, vogliamo solo te.

Se ne va, e io in pieno delirio. Non mi abbatto e, con la magnifica estrella di annavita, corro alle transenne che affacciavano al retro-palco. Niente Marco. Ora posso abbattermi.

La serata prosegue…io,marosy, annavita e rispettiva estrella ci perdiamo in chiacchiere. A un certo punto io e marosy andiamo al bar a prenderci qualcosa... e chi incontriamo? Baby, Cristina, Carmen…grandi baci e abbracci. Loro: splendide e affettuose come sempre. Dei tesori.
Al nostro rientro sotto il palco notiamo che la folla comincia ad aumentare. Le zie vengono assalite come al solito , tutto regolare insomma. Incontriamo fucsia, scarafabio, apo . Molto gentili e disponibili.

Arriva il presentatore ad annunciarci che a breve Marco avrebbe iniziato, ma che a lui sarebbero state precedute 2 ragazze. Ovviamente non le ho seguite, scusatemi. So che l’intento era l’opposto…ma io aspettavo solo Marco, ero li per lui, avevo appena fatto tutto il pomeriggio in macchina per lui. 300 km per lui. L’attesa non è stata lunga, anche perché nel frattempo è arrivata LA REGINA , Simo e Figoa

Ed ecco entrare la band…ecco lo stacchetto, ecco le luci azzurreee ANZZZZZZZZZZIAAAAA!!
Eccolo, finalmente, Marco. Una sciarpetta grigia ad avvolgergli il collo, un cappottino nero …bellissimo, un principino. La voce era la stessa del pomeriggio….FENOMENALE.








Canta, canta e canta…e io godo godo e godo. Professionale, carismatico, non sta sbagliando niente. Tenuta del palco? Ma non parliamone proprio, quella è casa sua. Lui nel palco ci abita. Qualche strombatura delle casse, problemi tecnici insomma…ma niente a che fare con Marco. LUI STASERA E’ PERFETTO. A un certo punto sbaglia un paio di parole in no potho riposare , ma si tratta di puntini sulle i, anzi , di un puntino su una i. Ogni esecuzione è piena, non solo di voce ma di interpretazione. A tre quarti della serata inizia a sentirsi che non osa più di tanto con la voce. Egli stesso ci dice che è un po’ raffreddato e che dopo un po’ la voce non può fare più di tanto….ehy, ma stiamo scherzando??? Forse non ti rendi conto Marcolì di ciò che stai facendo stasera. A un certo punto ero talmente incantata su di lui che una signora mi tocca le spalle e mi dice: come mai sei cosi calma ora? Finite le batterie?( o qualcosa del genere).






A metà esibizione circa inizia a togliersi il cappottino…oh mamma! e poi il maglioncino/ giacca (non ricordo) e rimane in magliettina …si vede anche il tatuagettoooo
Bello, bello, bello.


Continua a cantare meravigliosamente. La scaletta è la solita, la conosciamo. Fra una canzone e l’altra ringrazia di tutto come suo solito, ci racconta le sue speranze sul cd/dvd live…che vada come il precedente in modo da poter raggiungere altre mete. Questo cd è per i fans e le fans. Ci ama.

Il concerto purtroppo deve giungere al termine. Inizia con i saluti e noi riniziamo a mostrare il cartellone. Eh si, non penserete che non abbiamo pensato a fargli sentire la nostra presenza?? Mezza Luras ci ha odiato, ma non fa niente…MISSIONE COMPIUTAAAA!!! Marco ringrazia la big family, forum e blog e…LE OVER 30 (con un tono del tipo…”e ovviamente le over30). Delirio estasi, felicità. Esce.

MARCO FUORI, MARCO FUORI

Eccolo rientrare (rivestito di cappottino) e prometterci 2 canzoni. Una la vuole dedicare a una ragazzina malata che ora non vede. Canta “quando nasce una amore”….da brivido. Mentre canta rivolge lo sguardo verso il basso. Dopo capisco che il suo sguardo era rivolto alla bimba in questione, che è riuscito a vedere. Finisce la canzone e le dice, visibilmente commosso, “dai, non piangere”

Da qui inizia un discorso, che con mio grande piacere ho scoperto essere stato ripreso da Figoa.

Non sapevo proprio come raccontarvelo, niente di questa serata può essere esplicitato con le parole. Emozione allo stato puro. Marco in lacrime. Mi guardo intorno e mi rendo conto che tutti sono in lacrime. Sto vivendo un sogno.



Marco canta “destinazione paradiso” . La parola “canta” non rende onore.
Scusatemi, sono ancora emozionata e anche tanto stanca per le 6 ore di viaggio. Chiedo scusa a Marco perché questa descrizione non rende per niente onore a ciò che lui ha trasmesso stasera.
Dico solo: MARCO GRAZIE

94 commenti:

lady.ni ha detto...

BUONGIORNO
mondo incartato
oggi manca il primo saluto di Folletto
cercherò "indegnamente" di sostituirmi a lei.
Rinnovo anche qui i miei auguri per una donna speciale: la nostra ARIA

Grazie a NORLINA che nonostante la stanchezza, dopo 6 ore di viaggio, invece di godere di un meritato riposo pensa a noi e ci posta il magnifico racconto della serata a Luras

Un pensiero speciale a coloro che "combattono" con problemi vari

e una buona giornata di lavoro a tutti

Ora vi lascio con una poesia di Ada Negri

Piccola casa

Piccola casa, che dai tuoi balconi
respiri il verde e ridi a primavera....
in te sien puri ogni atto, ogni parola:
schiuse sien le tue porte a chi domanda pane, e a la tua pietà si raccomanda.
Da te prorompa il gesto che consola.....
Amore, amore, amore dona col pane,
piccola casa semplice e fraterna

Baci

lady.ni ha detto...

P.S.:
al momento sono in corso di ricupero
post arretrati ah ahahahhahhhha
quelli di domenica li ho letti tutti
sappiate che all'umbrella day ero con voi nei gesti, nelle parole e nei pensieri haahhhhhhhhhhhhh

e......... MARCO, se dovessi passare di qui, sappi che noi ci saremo sempre e per sempre,
per cui scaccia via gli incubi e
tieniti stretti i tuoi sogni.


Vado, il dovere chiama!
un saluti a chi arriverà!
CIAO

silvia46 ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI ......
Ringrazio NORLINA per il resoconto
di LURAS...non ci sono parole....
Ringrazio anche FIGOA per il filmato......e` stupendo!!!!!!
ARIA.....ti rinnovo gli auguri....
ti ho appena scritto nell`apposito
post per il tuo compleanno.....
leggilo....
ieri non e` stata una bellissima giorna ......
speriamo oggi vada meglio....
meno male che ci siete VOI .....

titty60 ha detto...

buongiorno a tutte/i
quante emozioni stamattina
Norlina povera sarai stanchissima
grazie per tenerci sempre aggiornate bellissime foto e bellissimo il resoconto
Fioo grazie per avermi fatto sentire marco
grazie anche a FigoA per il video
è stato davvero emozionante,
buona giornata a tutte/i.

titty60 ha detto...

Ciao Lady ciao Silvietta
bacioni affettuosi.

Unknown ha detto...

buongiorno mondo incartato....
ho appena finito di leggere il post di Luras....incantevole la descrizione, emozionante...
mi sono persino venute anche a me le lacrime agli occhi quando hai detto che Marco aveva gli occhi lucidi....è un'emozione unica questo ragazzo...
Marco ti rinnovo tutto quello che hanno detto le altre: noi saremo sempre con te non ti abbandoneremo mai...quindi d'ora in avanti fai solo sogni pieni di gioia perchè noi saremo sempre con te...Ti vogliamo bene....

Aria tantissimi auguri da una ragazza che ancora non ti conosce bene....

Unknown ha detto...

come faccio a lavorare tranquilla pensando al cucciolo che si è spogliato....adesso anche a brescia altrimenti mi arrabbio....
scusate lo sfogo....ma non sono cose che si devono sentire alla mia età...gli ormoni sono in fermento....

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti.
Oggi niente scuola per me...sempre causa influenza.

Io non sò che lezioni mi starò perdendo a scuola, italiano, filosofia...matematica...
Sò solo che....una lezione come quella che mi sta dando Marco,è una delle più grandi...forse la più grande che ogni persona possa mai ricevere.
Non lo ringrazierò mai abbastanza per questo.
Per averci..avermi ribadito quanto è bello e quanto è importante amare la vita, e amarla sempre in ogni momento, anche quando sembra che il mondo ti stia crollando addosso.

Norli hai ragione...ieri sera eri in mezzo ad un sogno, ma un sogno che non finisce lì....anzi, riparte proprio dalle sue parole.

Grazie Marco...
Non c'è bisogno di dire, che io sono qui e non me ne vado, come tu non te ne andrai dalla mia memoria, è un dato di fatto.

E adesso passo agli auguri per una delle donne cardine di questo blog, la nostra Aria, rosy...
Auguri davvero di cuore.

Un bacio a tutti.
Grazie per essere qui.

aria ha detto...

Norliiiii...che bello... sei tu ,sei tu... e' il tuo resoconto...

L'ho gustato con le lacrime agli occhi, smorzato da una risata alla battuta della signora che ti ha detto "finite le batterie?"... si vedeva che mancavo io a calmarti quando sei in preda al tuo delirio cartiano..

Fino a poi piangere di nuovo... oggi sara' una giornata umidiccia se continua cosi'... anche se fuori c'e il sole.

Marco mi haletteralmente lasciato senza parole.. Quel discorso fatto sulla sua mamma mi ha lacerato l'anima... Oggi poi che e' una giornata particolare..
Ha espresso tutti gli stessi sentimenti e tutto quello che da bambina mia mamma era per me.
Ciao mamma.... grazie per avermi dato la vita 40 anni fa..So che tu ora sei felice per me perche' come dice Marco sai di non avermi lasciato sola. Oggi i miei amici sono raddoppiati, se non anche triplicati.... e sono tutte persone speciali...

Grazie di cuore a tutti voi che siete entrati a far parte della mia piccola vita e l'avete resa grande...

vi voglio bene... baci.

Angela ha detto...

Norlinaaaaa grazie grazie grazie,ieri sera vi ho invidiato'(in senso buono)però sapevo che stamattina la ns instancabile fatina ci avrebbe reso partecipi con il dettagliatissimo resononto.FigoA,complimenti per il video,grazie a te abbiamo potuto godere delle meravigliose parole di MARCO,mi sono commossa,sempre di più mi convinco che il suo talento è dato soprattutto da quello che ha dentro, unito poi a quel timbro unico!Vi saluto,sempre più incartata.....e chi lo abbandona????Baci baci

Angela ha detto...

CHE BELLO,OGGI SI SCRIVE UN PO DI QUA E UN PO DI LA....ALLORA ARIE...AUGURISSIMI ANCHE DI QUA!!!!!!

CLAIRE ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI!!

GRAZIE INFINITE NORLI!!!
il tuo resoconto come al solito è dettagliatissimo...sembrava di essere lì...........
tra le parole di RITAD alla sua sorellina e al tuo resoconto dove scrivi che MARCO piangeva e che tutti piangevano....hai fatto piangere anche me....aaahhhh!!!
ma toglimi una curiosità....cosa hai combinato per far spaventare la signora e farla arrivare a chiederti se avevi consumato le batterie?? uahahhaahhahhaahhahhaha

FigoA ha detto...

Buongiorno a tutti!!
rinnovo anche qui gli auguri
alla nostra mitica Aria
per i suoi 40 anni...
e le dedico il video in home,
che malgrado tutto,
sono riuscito ad ottenere
da una macchina fotografica..
chiedo scusa per la qualità
un pò scadente...
ma la videocamera era fuori uso..
spero di aver fatto cosa gradita per tutti..
quello che conta è il contenuto...
buona giornata a tutti!!
Ciao

Mochino/Vittoria ha detto...

Buongiorno a tutte/i
Che dire.....che mi sono commossa
Marco,non vedo l'ora che arrivi il 25e voglio dirti che ti seguirò sempre ormai sei nel mio cuore.

silvia46 ha detto...

Oggi come al solito sto` attaccata
al pc......guardo le registrazioni di amici 8......non mi stanco mai!!!
Sono commossa da quando ho aperto la pagina del blog......le lacrime mi scendono......oramai non ho piu` il controllo di me stessa.....
La lettera della sorella di ARIA....il filmato di FIGOB.....
Il resoconto di NORLINA.....
Gli auguri ad ARIA/ROSY.....
Saluti a LADY,TITTY,SILVIETTA,
ROSALINDA,ARIA,ANGELA,CLAIRE
E TUTTE/QUELLI CHE VERRANNO......

silvia46 ha detto...

Come al solito........mi mancavano i nomi di MOCHINO E FIGOA.....
BACIETTI

rita.p ha detto...

Buongiorno cari abitanti di Cartonia, oggi il blog si apre con tante belle novità e inevitabilmente scendono le lacrimucce, diciamo che ultimamente non tardano a farlo, ma è bello comunque provare delle emozioni così forti, condividerle con delle persone come voi e , soprattutto, scoprire che sono condivise.

ARIA
gli auguri te li ho fatti ieri notte in chat e scritti nel blog, ora te li rinnovo e confermo quanto detto da tutti, che sei veramente una persona speciale, quindi non meravigliarti per l'affetto che ti dimostriamo, perchè te lo meriti tutto!!!!!!!

NORLINA
tesoruccio mio, grazie per il resoconto, dopo quel viaggio fatto durante la notte (sai che quando mi hanno detto che saresti tornata ieri notte stesso, ero in pensiero per te?) non ci hai fatto mancare il tuo post.
Ti ringrazio anche per avermi telefonato e fatto sentire Marcolino bello cantare "Ti pretendo".
Grazie anche ad ANNAVITA che molto gentilemnte mi ha fatto sentire Marco cantare, siete state meravigliose, ma questo lo sapevo già.
Non mi dimentico certo di FIGOA, anche lui nonostante la fatica si è prodigato per farci avere il filmato della serata di Luras.

Un saluto e un abbraccio affettuoso a tutti quelli che hanno già scritto e a coloro che lo faranno dopo.
Buona giornata!!!!!!!!

anna64 ha detto...

aridaje
altra giornata a piangere.

ma sono lacrime di commozione e gioia.
grazie norlina per il bellissimo resoconto,in cui si sente tutto il tuo entusiasmoe l'amore per il nostro magico MARCO.
grazie figoa per il video,le parole di MARCO mi toccano il cuore,perchè so cosa vuloe dire per un bambino perdere la persona più cara al mondo.
è una cosa che ti lacera dentro e ci vogliono anni e tante persone che ti stiano vicino per poterti ridare la decima parte dell'amore che hai perduto.
grazie ancora ad annavita per avermi fatto sentire MARCO mentre cantava io amo in modo meraviglioso,lo adoro.

ARIA anche io ti rinnovo i miei auguri quì.
un bacione grande a tutti coloro che sono già passati da casa e a coloro che devono ancora passare.

VI VOGLIO BENE A TUTTI E SPECIALMENTE A MARCO.

anna64 ha detto...

dalle cartine hanno postato il resoconto di norlina.

le stelline aumentano,ogni giorno di più.

VOLA MARCO VOLA

Valerio ha detto...

Buongiorno casa Carta....Principessa grazie x il bellissimo resoconto di ieri...era come essere la davvero e un grazie immenso va a figoa per il video che ci fa capire ancora di piu' se mai ce ne fosse bisogno la sensibilità di questo grandissimo artista.
Ariaaaaaaaa......ancora tantissimi auguri per il tuo compleanno
Saluto tutte/i quelli/e che hanno scritto e che scriveranno...
Rituccia blocca quelle lacrime facili e pensa che qui ci sono tantissime braccia aperte che vi stringono forte....
Besos

fio ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI
Eccomi quì,ieri Marco a Luras è stato divino,non aggiungo altro!
E' stato un piacere incontrare Annavita(munita di marito e figlia),la "dolcissima" Norlina(...
al vetriolo...),e conoscere Marosy
(munita anch'essa di marito e figlio)con la quale,inutile dirlo,
sembravamo già vecchie amiche dopo i primi 3 secondi...
Vi devo dare una notizia ricevuta ora al telefono:Susy è a Roma indovinate dove alloggia quella rotta in...."fortuna"?Nel Residence
dove ci sono i ragazzi di Amici 8,ha avuto il piacere di chiaccherare con loro ed ha scoperto che adorano tutti Marco e lo ritengono bravissimo...parlavano della commozione di Cassandra mentre Marco cantava Anima di nuvola.
Praticamente Susy sta raccogliendo notizie...per noi...e ne invierà altre appena possibile.
Tornando a Luras...il discorso di commiato è stato sconvolgente...lo avete sentito?Tutti piangevano...mamma mia!!!!
Mi devo scusare con tutte coloro che non ho potuto chiamare,pensate ho ricaricato il telefono,non c'era segnale per la vodafon...sono riuscita a prendere il n° di titty,infatti l'ha chiamata Simo,dopo di chè...morto!!
Nel tel. tim invece il segnale andava e veniva per cui ho potuto chiamare qualcuno(Rosy,Maura,Loretta).

Papersimo ha detto...

Buongiorno cartonia!!

Figoa non so davvero come ringraziarti per il video...ho ancora gli occhi lucidi e il groppo in gola e non sono certo il raffreddore e il mal di gola questa volta.

E sono invidiosa...si lo ammetto...ma come si fa a non esserlo?
Come si fa a non voler essere lì, insieme a voi, ad ascoltare la voce di Marco, le sue parole, cantare tutti insieme, piangere, ridere, e a concerto finito sapere di aver vissuto un'altra esperienza unica?

Ma per fortuna ci siete voi che riprendete e raccontate i momenti più belli e fate di tutto per farli condividere anche a noi che non possiamo esserci; grazie Figoa, grazie Norli per le tue bellissime parole, grazie a tutti quelli che c'erano.

Però la prossima è mia, Brescia arrivoooooooooooo!
Papersimo e le cartone vanno tutte a Brescia, urca urca tirulero come splende il sol!!

Fio, non mi stupisce affatto che tutti adorino Marco, lui è IRRESISTIBILE!
E Susy è davvero molto carina.

Ariaaaaa!
Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri Arietta ma da Jurmy tieni giù la zampetta! :-)))
Baci!!

Salutissimi a tutti quelli che sono già entrati e a chi entrerà poi, ciaoooo!

Papersimo ha detto...

DA TV BLOG

Marco Carta a TvBlog: "Io e Giusy Ferreri ci stimiamo. Spero di poterla incontrare presto"


Prima che partisse per Roma per partecipare alla prima puntata di Amici andata in onda domenica 5 ottobre nella quale ha ricevuto dalle mani di Maria De Filippi il disco di platino per il suo primo album, abbiamo rivolto nuovamente alcune domande a Marco Carta.

Reduce da “Ti Ricontrerò” che ha venduto 80.000 copie e un tour che ha avuto grande successo questa estate, Marco ha risposto su domande riguardanti Sanremo, Roberta Bonanno e tanto altro. Proprio il giorno dell’intervista è uscito il Cd-DVD “In Concerto” registrato durante il tour estivo. (Qui la nostra intervista in due parti realizzata in occasione del lancio dell’album)

Ci ritroviamo dopo la scorsa intervista in cui ti avevo incontrato prima dell’uscita del tuo primo album. Allora eri come giusto che fosse per un ragazzo che iniziava la propria carriera discografica timoroso ma sicuro di te. Oggi possiamo dire che è andata bene no?

“Avevo tanta paura è vero, ma anche tanto entusiasmo. Per fortuna è andata bene, ho lavorato tanto sul disco e i risultati si sono visti“

Hai anche affrontato il tuo primo tour che è andato molto bene tra l’altro…

“Sì, è andata benissimo. Tutte le tappe erano piene di gente ed è stata una bella esperienza anche vedere quanti apprezzassero le mie canzoni.”

Si è parlato tanto di questa tua possibile partecipazione al prossimo Festival di Sanremo condotto da Paolo Bonolis. Ci sono state anche polemiche…

“Mi piacerebbe davvero tanto, spero che la cosa si concretizzi, io ce la metterò tutta“.


Bonolis ti ha già contattato?

“Non ancora.”

A questo proposito abbiamo letto sui giornali di polemiche secondo cui i protagonisti dei reality non dovrebbero entrare nel tempio della musica che è appunto Sanremo. Si riferivano a te e anche a Giusy di X Factor. Tu che rispondi?

“Non è colpa nostra se abbiamo fatto, per quanto breve, un buon percorso di vendite. Io penso che bisogna accettare i più giovani e capire che al mondo esistono anche gli altri. Dovrebbero ricordarsi quando loro erano giovani e se allora i big si lamentarono come stanno facendo ora con noi“.

A proposito di X Factor, tu che ne pensi?

“E’ un bel programma, carino, aiuta i giovani ed è questa la cosa più importante. Penso che con Amici ci sia una rivalità sana. Tra l’altro io e Giusy non vediamo l’ora di conoscerci, non abbiamo ancora avuto modo di farlo. Però ci stimiamo, nessuno di noi ha parlato male dell’altra e spero di incontrarla presto.”

E’ uscito “In Concerto”, il dvd che racchiude il live dei concerti che hai tenuto la scorsa estate e oggi esce il nuovo singolo, “Un grande libro nuovo”. Se dovessi spiegarcelo in due parole come lo definiresti?

“Direi soprattutto positivo e fresco. Rispetto a Ti Rincontrerò, che era una canzone più sofferta, questo è più easy“.

Qual è la tappa del tour che più ti ha emozionato?

“Voglio dire innanzitutto che il dvd live è tutto girato al Teatro Romano di Cagliari. Il backstage, che tra l’altro fa morire dal ridere, è concentrato in vari luoghi: Pisa, Castelnuovo Magra, Loro e tante altre tappe. Non saprei però dire quale mi abbia emozionato di più. Tra pochi giorni ho le ultime tappe a Luras e Brescia e poi il tour sarà concluso.”

Domani (sabato 4 ottobre ndr) tornerai sul campo di battaglia da vincitore di Amici. Rivedrai anche dopo parecchio tempo Maria: l’hai sentita in questi giorni?

“L’ho sentita un paio di settimane fa. Mi ha detto di stare tranquillo riguardo alla puntata di domani anche perchè lei sa che io sono sempre un po’ agitato. Purtroppo non è riuscita a venire a vedermi al tour perchè doveva preparare un programma (Il Ballo delle Debuttanti ndr).”

Cosa pensi del disco di Roberta Bonanno?

“Sta camminando con le sue gambe e sono contento per lei. Non ho sentito il suo disco per intero, ho ascoltato solo il singolo via radio. Non è il mio genere ma le faccio i migliori auguri“.

Ti vedremo tra un po’ a Mtv nell’evento Marco Carta@Your School. Di che si tratta?

“E’ una gara tra scuole che partecipano attraverso il sito di Mtv. Basterà aprire un gruppo dedicato a me nella community di mtv.it, taggarlo marcocarta@yourschool e tramite videocamera, o macchina digitale caricare foto, video e post dedicati alla propria scuola. La vincitrice avrà la possibilità di vedermi in concerto direttamente nell’Istituto ripreso dalle telecamere dell’emittente che poi trasmetterà online.”

Sei fidanzato?

“No, non c’è tempo in questo periodo. Sono molto impegnato ed è difficile creare un legame stabile con una persona.”

(Share)

“In Concerto” cd contiene 14 brani live tra cui le quattro canzoni inedite del cd “Ti rincontrerò” (“Ti rincontrerò”, “Un grande libro nuovo”, “Per sempre” e “Anima di Nuvola”) e cover grandi successi della musica italiana e internazionale che Marco Carta ha proposto nei suoi concerti.

Questa la track- list: “Un grande libro nuovo”; “Ti rincontrerò”; “Io Amo”, “ Cielo nel cielo (medley di “Somewhere over the rainbow” e “What a wonderful world”), “La Donna Cannone”; “Quando nasce un amore”; “Per sempre”; “A chi”; “It ain’t easy”; “Ti pretendo”; “E tu”; “Anima di nuvola”; “No potho reposare”; “Destinazione paradiso”.

Il dvd (18 brani) propone le immagini del trionfale concerto tenutosi a Cagliari lo scorso 6 luglio e il back stage di alcuni live che hanno visto il cantante cagliaritano protagonista quest’estate.

Marco Carta è ancora in tour (organizzato dalla NewStep): prossima data, dopo la tappa di Luras (SS) il 6 ottobre (Piazza del comune), Brescia il 25 ottobre (Palazzetto dello Sport)

simo ha detto...

Ciao!!
Aiuto...piana piano mi stò riprendendo! Purtroppo quando faccio un pò di km in macchina, sopratutto con tante curve, la mia testa nè risente un pò!!!Ma, ne è valsa veramente la pena!!
Ieri Marco a Lura è stato strepitoso!!
Una serata fantastica!!
Avrei voluto condividere con tutte voi la serata, ma purtroppo non ho i num di tel di tutti!!
La speranza era di riuscire a fare un bel filmato per poter rivere quei momenti con tutti voi!
E per fortuna FigoA non ci ha deluse!!!
Le parole di Marco, la sua commozione..... non ci sarebbero state parole per raccontarvelo!!!
Insomma, come ultimo concerto(per ora) è andato veramnte bene!!!

mary49 ha detto...

Buongiorno Cartonia!
Grazie Norli del resoconto di Luras e grazie a FigoA per lo splendido video!
Marco è un concentrato di emozioni,sa farti piangere in un misto di gioia soddisfazione e commozione, e sa farti ridere di gusto con i suoi modi e le sue battute...Ho molta nostalgia e mi manca tanto..Da oggi mi guarderò le registrazini dell'anno scorso per potermelo gustare ancora ma con la sicurezza oggi che quel piccolo cucciolo è riuscito a battere tutti ed è diventato un uomo ed un cantante vero!
Faccio tantissimi auguri alla nostra cara Aria!!!
Buona giornata a tutta Cartonia e buon pranzo a tutti

fio ha detto...

Sorge spontanea la domanda:
-perchè quest'anno AMICI non fà la diretta sky?
Io non mi accontento delle falsità di Luca Zanfolin...per quanto mi riguarda il programma è finito,lo guarderò solo se c'è Marco ospite.
Zanfo c'è un ombrello anche per te!

marosy ha detto...

salve a tutte, a chi mi conosce e a chi magari non mi ha mai letto.spezzo questa mia consuetudine del non scrivere per dirvi in breve cosa è stata la mia esperienza ieri a luras.non vi dirò del concerto perchè norlina lo ha già fatto egregiamente,ma oltre a esprimere la mia profonda ammirazione per MARCO,per il quale sono contenta di essermi fatta molti molti km e aver quindi avuto un altra volta il privilegio di poter ascoltare la sua splendida voce,oltre a questo sono felice di essere andata e aver potuto così fare la conoscenza di alcune di voi che conoscevo solo in maniera virtuale,vabbè oltre norlina con la quale ci eravamo già conosciute e con la quale abbiamo fatto il viaggio insieme,devo dire che non mi sono annoiata,sei un vulcano ,sono felice di aver conosciuto annavita con marito e figlia,una persona caratterialmente come la immaginavo,pacata, dolce,e diversa da come la immaginavo attraverso la chat,stesso discorso per fio che veramente mi ha fatto sentire subito a mio agio e con cui ho sentito subito simpatia,stesso discorso per simona.è stata una bella serata,mi sono divertita tanto,non solo per aver visto marcolino ma anche per aver trascorso del tempo con persone molto vicine a me per molte cose.mi dispiace solo non essere potuta restare ancora dopo la fine del concerto,ma veramente il nostro viaggio è stato lunghissimo e mio marito alle 6,30 era già in piedi per andare al lavoro,non potevo certamente chiedergli di più di quello che ha fatto,mi dispiace per norlina che sicuramente avrebbe avuto piacere di trattenersi ancora.un bacio a tutte sperando che ci siano altre occasioni per stare insieme.

lady.ni ha detto...

Ri-buongiorno
finalmente ho potuto leggere il post con più calma ma soprattutto guardare il filmato
che dire!
vedere e sentire Marco è sempre una gioia
Grazie FigoA per avere pensato a noi!
Ma........
tra poco ........
- 17

BRESCIAAAAAAAAAAAAAAAAA
CIAOOOOOOOO
ANNAVITA? riposi o stai preparando un bel corredo?

Soso ha detto...

Buongiorno CARTONIA e inCARTAti emozionati e beati!!!

O almeno, io lo sono : NORLI,parafrasandoti , leggo leggo leggo e godo godo godo e piango piango piango ... grazie per aver scritto con il tuo cuore ancora palpitante, praticamente in diretta ... un concentrato di felicità e commozione che mi/ci hai fatto vivere con te.

FIGOA, stupenderrimo CartonDOC : grazie infinite ... sentire e vivere le parole piene di luce e di speranza di quel meraviglioso essere che mi ha definitivamente preso cuore e anima è indescrivibilmente bello!!

ARIA, di nuovo auguri e auguri ... che questa data segni l'inizio di un cammino luminoso e soddisfacente!!

SILVIA, un abbraccio fortissimo ... spero che oggi vada meglio!!

Grazie ANNAVITA : condividere con te un momento magico, anche se da lontano, è stato magnifico!!

ROSALINDA, sempre più orgogliosa della mia "adozione" webbatica : sei stupendamente stupefacente.

MAROSY, compagna abituale di chat ... benvenutissima nella parte principale della casa ;))

LADY, - 17??? Diggià??? Evvaiiiiiiiii, Brescia arriviamoooooooo!!

Oh fly, oggi devo uscire perchè la scorta di kleenex in questi giorni si è rapidamente esaurita ... ma mai emozioni e commozioni furono più gratificanti.

Un abbraccio luminoso (e anche un po' "bagnato" ahahhaha) a chi è entrato e a chi entrerà ... a dopo!!!

cocci 76 ha detto...

eccociiiiiiiiii
NORLI FATINA INCANTATA
grazie per il magnifico resocontoooooo!!!BELLISSIMO!!!
FIGO A
sei un mitoooooo
sei un mitoooo per noi!!!
io sono felicissimaaaaaaaaa
non ho parole!! il fatto di aver potuto ascoltare grazie ad annavita, simo e norli MARCO cantare e dire VI VOGLIO BENEEEEE per me è stato bellissimo
GRAZIE GRAZIE GRAZIE

MARCO a te direi tantissime cose non saprei da dove iniziare ma sicuramente una volta trovato l'inizio non smetterei di parlare per un giorno intero!!
non so cosa tu abbia scatenato in me... non me lo so spiegare!! capisco solo che si tratta si una sensazione piacevole, che non riesco e non voglio abbandaonare, e capisco che più mi impegno a mantenerla più mi capitano cose fantastiche e più vivo e mozioni uniche!!
sarà un fenomeno paranormale???
sarà qualcosa di magico???
non so so solo che voglio mantenere questa sensazione dentre di me
SEMPRE E PER SEMPRE
per questo ti ho promesso fedeltà a vita!!!
MARCO tu sei l'unico in 32 anni che mi ha portato in alto e mi ha fatto volare e per questo te ne saro' grata SEMPRE

Soso ha detto...

FIO, oh regina : il "divino" detto da te vale tantissimo ... gioia all'ennesima potenza !!!

Susy infiltrata speciale? Ahahahhaha, stupenda Susy : che le matricole ammirassero e amassero Marco si era già capito dal genuino entusiasmo in studio ... però, ajò : che bello sentirlo confermare.

JANAAAAAAAAAA, manchi solo tu ... dai dai dai , siamo in attesa delle tue magiche parole (ho ancora un pacchettino di kleenex di scorta ;))

cocci 76 ha detto...

AAAAAAAAAAAHHHHHHHH
DIMENTICAVO

BRESCIA PER COCCI SI AVVICINA SEMPRE DI PIùùùùùù

LOMBARDIA ASPETTAMIIIIIIII

cocci 76 ha detto...

DOVERIIIIII OGGI PIU' DI IERIIIIII

ricordate in home potete cercare qualsiasi cosa nel web con il nostro motore di ricerca
lo trovate in alto a destra della home

Soso ha detto...

COCCINA, ma buondì!!

Concordo, Marco è senza dubbio magico ... paranormale ancora non lo so, ma chissà ;))

Buona giornata a te!!!

Apro pro proposito ... ieri non ho fatto in tempo quindi recupero ora:

PROMESSA DA CARTONA DOC
Soso
h 15.01
in questa sede,
blog cartone over 30
io,Soso
prometto solennemente di non lasciare mai e poi mai, per nessuna ragione al mondo MARCO CARTA.

cocci 76 ha detto...

DOVERIII OGGI PIU' DI IERIIIIIIIIII

allora richiediamo tramite e-mail le canzoni di MARCO.. questa sett in home troverete i contatti delle radio delle MARCHE

lady.ni ha detto...

COCCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

guardami!
ho fatto tutto giusto?

cocci 76 ha detto...

DOVERIIIIII OGGI PIù DI IERIIIIII

chi invece vuole aiutarci a completare i contatti di tutte le radio d'italia puo' fare una piccola ricerca e metterle nel post "abbattiamo il muro"


per ora i contatti che abbiamo
sono:
AGGIORNAMENTO CONTATTI RADIO
valle d'aosta--ok--grazie LADYOSCAR
piemonte ---ok---grazie LADYOSCAR
liguria ---OK---grazie MAURA
lombardia---ok---grazie ELE75/BETTA
trentino alto adige---OK--grz mille
veneto ---ok--- grazie MANU
friuli venezia giulia
emilia romagna---ok---grazie PAPER
toscana ----ok----- grazie a CARLA
umbria
marche ---ok--- grazie a MARY49
lazio
abruzzo
molise ---ok---grazie a ROSS
campania ---ok---- grazie ROSALINDA
puglia ---ok--- grazie ROSS
basilicata
calabria---ok--- grazie ANNA64
sicilia ---OK--- grazie GIO'19
sardegna ---OK--- grazie COCCI76

quindi siamo scoperti in basilicata-
in abruzzo-
lazio-
umbria-
friuli
chiunque sia di queste regioni ci aiutiiiii

PER VALLE D'AOSTA E PIEMONTE abbiamo pochi contatti, uno per regione se qualcuno volesse cercarne altri ... a noi fa sempre piacere!!!

cocci 76 ha detto...

ciao sosinaaaaaaaa
ammoreee
BRESCIA SI AVVICINA ENTRO SETTIMANA DOVREI FARE IL BIGLIETTO MENTRE IL BIGLIETTO PER IL CONCERTO CE L'HO GIà
E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

cocci 76 ha detto...

LADYYYYYYYYYYYYY
è BELLISSIMOOOOOOOO
IL TUO CARTELLINO PERSONALIZZATO è UNA MERAVIGLIAAAAAAAAAA!!!!!
HAI ADDIRITTURA STAMPATO LADY OSCAR IN PERSONA

MA CICCI IO NON CI CREDO CHE VI POTRO' RIABBRACCIARE A BRESCIA
SONO FELICISSIMAAAAAAAAAAAAAA

cocci 76 ha detto...

SOLENNE CARTAPROMESSA
vogliamo o no rassicurare MARCO sulla nostra presenza accanto a lui SEMPRE E PER SEMPRE???
scrivete la vostra solenne cartapromessa

cocci 76 ha detto...

CARTACARTELLONE
in home sulla destra trovate il famosissimo ormai CARTACARTELLONE
anche ieri grazie a lui (almeno credo)
MARCO ci ha salutateeeeeeeee
quando sta mattina presto ho letto il post di norli... mi sono scioltaaaaaa
ok rientriamo in noi!!!
chiunque volesse rappresentarci puo' riprodurre il cartacartellonee

cocci 76 ha detto...

CARTABRESCIA
sempre in home trovate anche il post per L'ULTIMO CONCERTO DI MARCO per quest'anno a BRESCIA
troverete tutte le informazioni e le organizzazioni in corso per il concerto

lady.ni ha detto...

CARTAPROMESSA
LADY
h 15.30
prendendo a testimone l'intero
blog cartone over 30
io, Lady
prometto fedeltà assoluta
a MARCO CARTA,
prometto altresì che non mi allontanerò mai, volontariamente, dallo stesso.
In Carta Lady

cocci 76 ha detto...

INCARTATEVI CON NOI
quanto è bello conoscere e far conoscere a tutti il nostro amore per MARCO.... e allora???
che aspettate???
lasciate che quello che avete dentro venga fuori.... scrivete il vostro post per il blog!!! a
anilron5@gmail.com

cocci 76 ha detto...

MARCOINTERNATIONAL

se vuoi contribuire a far conoscere MARCO a tutto il mondo
puoi tradurre in una lingua a tuo piacimento il testo TI RINCONTRERO'
anche il blog delle cartone grazie a te potra' far conoscere MARCO fuori dall'italia
spedisci la traduzione a
anilron5@gmail.com

cocci 76 ha detto...

CARTAPUBBLICITà

il bannerino va portato in giro almeno 2 volte al giorno e lasciato un po libero di esprimersi qua e la
per far si che MARCO possa essere conosciuto ovunque

CONTO SU DI VOI!!

cocci 76 ha detto...

dlin dlon

COMPRA IL COFANETTO DI MARCO


PERCHè???


CHI TROVA UN MARCO CARTA TROVA UN TESOROOOOO E TU CON QUEL COFANETTO IN CASA APRENDOLO TE NE ACCORGERAIIIII

cocci 76 ha detto...

MANDATE UN SMS A RADIO 101 E RIKIEDETE UN GRANDE LIBRO NUOVO SMS 347 80 90 101

cocci 76 ha detto...

MANDATE UN SMS A RADIO KISS KISS E RIKIEDETE UN GRANDE LIBRO NUOVO 347/49 00 042

cocci 76 ha detto...

cartarichiediamo

UN GRANDE LIBRO NUOVO
facciamo conoscere a tutti questa fantastica canzone

http://www.radioitalia.it/web/richiestaCanzone.php

marziarocket ha detto...

Ciao a tutti, devo davvero ringraziarvi per l'ottimo lavoro che costantemente riuscite a svolgere regalandoci tante notizie sul nostro amato Marco.
Volevo approfittare di questo spazio per dire a Marco che è emozionante, unico, con gran talent, tenace e ci sta dando moltissime soddisfazioni col suo lavoro , la sua arte e la sua voce. Un bacione a tutti voi fan di Marco e anche a te.

cocci 76 ha detto...

per richiedere un grande libro nuovo

MANDATE UN SMS A RADIO105: SMS 348-9015105 --101:SMS 347-8090101 --CIRCUITO MARGHERITA:SMS 348-5113926--RADIO CUORE:340-115279

cocci 76 ha detto...

cartavotiamoooooooo
http://www.mtv.it/tv/programmi/trl/vota.asp

cocci 76 ha detto...

MARZIAROCKET
grazie
sei gentilissima!!!
benvenuta e speriamo tu possa rientrare spesso a chiaccherare con noi e soprattutto ad INCARTARTI con noi!!!
un bacio e forza MARCOOOOOOOOOOOOOO

marziarocket ha detto...

Grazie cocci 76, anche io sn contenta d far parte di questo mondo incartato, anche se vi seguo da molto solo oggi ho iniziato a commentare, vi prometto che sosterrò come posso le iniziative sul nostro grande idolo che con tanta umiltà si è fatto strada in un ambiente di serpi, un bacione ancora by marziarocket

cocci 76 ha detto...

marzia rocket
LA NOSTRA CASETTA è PICCOLA MA MOLTO INCARTATA !! SIAMO FELICISSIMI DI AVERTI CON NOI!!!

BENVENUTAAAAAAAAAAAAAAA

SAL-101 ha detto...

Oggi sono confuso dove devo scrivere?
boh mo vado di la.

Norlina ha detto...

Sal, il post dove scrivere oggi è questo, salvo per gli auguri ad aria. La giornata di aria li, quella di marco qui.

Un bacio a tutti
e uno in più a marco

CLAIRE ha detto...

scusate non prendetemi per scema.......ma io sto guardando amici e sto piangendo come una fontana......ma non perchè mi emoziona il programma....ma.......
PERCHE' MI MANCA MARCOOOOOOOOOO!!!!

silvia46 ha detto...

CLAIRE......
hai ragione ......ti capisco amici
senza MARCO NON HA SENSO.....
BENVENUTA A MARZIAROCKET.....
qui siamo tutti incartati......
avvolgiti anche tu come noi nel
MONDO DI MARCO CARTA.....
sei la benvenuta e continua a scrivere!!!!!!

SAL-101 ha detto...

FIO,NORLINA,SIMO,MAROSY e ANNAVITA con consorte, siete fantastiche,bello sentire i vostri commenti.
FIGOA grandeeee alla Renato,mi hai fatto rivivere la serata di Salerno.

Vi giuro,sulla testa di mia moglie, di nn abbandonare mai questo blog dove ho incontrato delle persone stupende grazie sopratutto a MARCO CARTA che difendero a spada tratta contro tutti quelli che ce l'hanno con lui.

FORZA MARCOLINO

Scusate come si fa a tornare indietro x cancellare oppure dove in cestino,aiutatem, vorrei cancellare la testa di mia moglie che se legge quella me la taglia a me la testa.

UN SALUTO A TUTTI.

Angela ha detto...

Sal troppo tardi per cancellare la testa.....considera già caduta...la tua!Sighhhhhhh...amici senza MARCO èèèèè....cacca!!!!!

aria ha detto...

Mamma mia ma quanto e' faticoso compiere 40 anni... non mi sono fermata un momento...

fra un po mi devo preparare e via ... le mie amiche mi hanno organizzato una festicciola di compleanno...

e io oggi ho latitato un po dalla mia famigliola di carta...

Ringrazio tutti voi che mi avete fatto gli auguri anche qui... oggi nei post c'e' un po' di caos.. vedo che zompettate un po' di qua e un po' di la'..

Ma questo e' il piu' importante... quello dedicato alla straordinaria performance di Marco ieri a luras...
So che e' stato un concerto emozionante e bellissimo e dai vostri resoconti si percepisce quello che avete vissuto..

Un benvenuto a marziaroket... la nostra famiglia si allarga e non puo' che essere una grande gioia per noi...
Sono certa che ti troverai bene... lo diciamo a tutti e per adesso sembra che le persone ci hanno arricchito con loro compagnia camin facendo, non siano rimaste scontente.

Qualcuna forse si, ma nella vita non sempre si puo' piacere a tutti.

Ora scappo...vi auguro una meravigliosa serata incartata.. Vi porto tutte nel mio cuore.

aria ha detto...

e tutti i nostri meravigliosi cartoni..

carlo, sal, valerio, andre, e permettetemi di ringraziare in particolar modo figo a... Grazie per il regalo del bellissimo video... so che era un regalo per tutti ma il fatto che me l'abbia dedicato mi ha fatto un piacere immenso... soprattutto perche' era come se sentissi parlare me.. Grazie di cuore Ale.

Papersimo ha detto...

Video da Luras, A chi

http://www.youtube.com/watch?v=ZeMtYxoBWFg

Ne voglio ancoraaaaaa, a chiii, a meeeeeee!

Papersimo ha detto...

L'avete già scritto?
Venerdì Marco sarà ospite di All Music all'intero di Community, ore 14.00

http://www.allmusic.tv/allmusic/programma?pageType=prossimaPuntata&idProgramma=11

annavita ha detto...

buonasera cartonia,

dopo la veloce incursione mattiniera nell'altro post,auguri ad aria,che rinnovo anche qui,faccio i complimenti al frizzante e bellissimo resoconto di norlina!
ci stai tutta,fata,energia,amore e stupore per marco,grazie.
grazie infinite anche a figo ale,per il video,unico e speciale.

bene,posterò in altro momento,il mio resoconto.godiamoci questo della fata,e godiamoci marco,diciamo,....piano,piano.

ho cercato di telefonare a chi mi era possibile,PAPERRRRRRRRRR,
mannaggia,ho provato a chiamarti,ma la fetente batteria,mi si è scaricata,uahuahuah,ti prego,è colpa del mio antidiluviano elettrodomestico,parla e scrive ancora in bianco e nero,ed è un po' sordo.norlina ha tentato di ucciderlo ieri sera,l'ho fermata appena in tempo!

ecco,mi piacerebbe,raccontarvi,l'umanità,......quella che gira e attornia l'elfo,.....

annavita ha detto...

l'umanità,.....variopinta e vivace


vederle,chine,giovani cartine,munite di pennarelli e cartoni colorati.
stare ore,ad incollar foto,scrivere pensieri,poesie,numeri di telefono....
e tenerli su con orgoglio a testimoniare un amore di musica,.....

annavita ha detto...

l'umanità,.....dei nostri compagni cartoni

vedere mio marito,che sta accanto a me,allontanarsi e mettersi dietro,lasciare spazio a fanciulle in lacrime.difenderci con forza contro luresi inferocite perchè il cartellone di norlina impediva la visuale:
"è un loro diritto,hanno attraversato la sardegna,sono le over30,e seguono marco da sempre".
vedere il marito di marosy,macinarsi centinaia di chilometri,benchè dovesse recarsi al lavoro,due ore dopo il rientro,fraternizzare e chiaccherare con il mio,e scoprire conoscenze comuni.
vedere figoale,comprare il cibo per le sue compagne di viaggio,e sfidare la folla,che ne impedivano il passaggio,e farci la magica sorpresa del filmato.

CartinaJurmanina4Blu. ha detto...

Ciao CARTONE!!! ...
Ciao Zie!!! ...

Aiutatemi a superare un momento difficile ... Rivedere MARCO ad AMICI per me è stata una emozione soprannaturale ... Vedere che il dico di platino era nelle sue mani è stata una cosa emozionante ... Rivederlo tra i banchi e ripercorrere le emozioni , le gioie e i dolori provati ad AMICI7 è stato bello ma doloroso allo stesso tempo ... E soprattutto ascoltare la sua voce (ad occhi chiusi) ha diffuso in me un senso di malinconia e di tristezza : mi veniva da piangere ...

Nn smetto un minuto di ascoltare il suo cd e dentro aumenta la terribile voglia di piangere e di rivedere i momenti di MARCO!!! ...

Sono affetta da MARCHITE ACUTISSIMA!!! ...
______________________

Norlina

Il tuo post mi ha fatta emozionare!!! ... L'hai scritto benissimo!!! ... Le emozioni che hai vissuto sono emerse tutte ... E pensa che ti ho invidiato!!! ...
Nn vedo l'ora di vedere un concerto di MARCO e di vivere le stesse emozioni e gioie ...

Ciao!!!

annavita ha detto...

l'umanità,.....di fio,norlina simo e marosy.

compagne d'avventura straordinarie,vabbè,fio che voleva segare le braccia a una cartina che le impediva di fotografare,marosy che voleva uccidere le due cantanti che hanno aperto il concerto,giacchè hanno osato cantare il suo alex baroni,norlina,che voleva uccidere la battuta dello scarica batterie,simo,ecco credo che a lei la volessero uccidere tutte le basse e le brutte di luras,alta e bona com è!
ed io,.....ad un ometto più alto che si è messo tra me e marco:
il mio rantolo al suo orecchio:
"...non ci provare,....

Ele75 ha detto...

UAHAHAHAHAHA,

rido di me stessa perchè credo di essere l'unica ad essersi accorta solo all'alba delle 19.23 del fatto che oggi i post sono due!!!!

Oggi il premio inCARTApecorita non me lo leva nessuno!

Ma voi mi volete bene lo stesso, vero? Verooooo?

Comunque ho delle attenuanti: le ultime esibizioni di Marco ad Amici e il discorso a Luras mi hanno scioccato, mettendo completamente KO il mio povero cervello.

E poi sono stata vittima di uno scherzo atroce da parte del mio caro maritino:
mi telefona in pieno pomeriggio dicendomi "non sai chi è appena passato in offina!"
e io "chi, dai dimmelo che sono curiosa come una scimmietta nana del Borneo"
e lui "Luca Jurman!!!"
e io "cosaaaaaaaaaaaaa??????"
e lui "sì, l'ha mandato la BMW di Milano per un problema al navigatore satellitare"
e io "ma perchè non mi hai chiamata, ma ti sei fatto fare l'autografo, ma sei andato a casa a prendere il CD per fartelo autografare. Oddio quando viene a prendere la macchina? Devo conoscerlo, lo accompagno a casa io ecc..."
dall'altra parte silenzio assoluto per 15 secondi e poi risata fragorosa e successiva presa per i fondelli perchè ho abboccato in pieno allo scherzo!!!!

Ma dico io, vi pare che siano scherzi da fare??????
Mi è quasi venuto un colpo!!!!!

Vendetta, tremenda vendetta, tremedissima vendetta.
Quasi, quasi mi presento alla registrazione di "Stelle e padelle" per vincere la cena con Marco e, dopo essermi aggiudicata l'ambito premio, sbaragliando la concorrenza, mi presento in televisione al fianco di Marcolino, tutta infighettata e, con un sorriso smaliante, pronuncio la fatidica frase:
"DAVIDE, AMORE MIO, RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO!!!!!!"

annavita ha detto...

l' umanità,.....è marco

circondato da migliaia e migliaia di persone,ed ascoltarlo,viverlo.
allegro,emozionato,commosso,e noi con lui.
" mi avete regalato un sogno,....grazie di esistere"

grazie a te marco.

vi lascio ragazzi,a dopo

Anonimo ha detto...

ciaoooo cartoniaaaaa...
come va?????

grazie norli per aver condiviso la tua gioiaaaaaa..... BRAVAAAA!!!

ma una domanda mi sovvien pensando ... quanti concerti hai visto in totale?????
......mannaggiaaaaaaa.....

BRESCIAAAAAAA ASPETTAMIIIIII...

SOSO - 17 DI GIàààààà??????

chiribbiooooo devo fare un sacco di cose...!!!!
devo ancora finire la marco's hata.... ,
che cavoliiiiiii stasera si lavoraaaaa!!!... non c''è tempo da perdereeeee.....

ma tanto per capire qualcosa ... in quanti siamo a Brescia????? io non ci sto capendo più nullaaaa.. spuntano new entry ogni giorno
... mah!!

Comunque mio cognato ha trovato una soluzione... per chi non ha la macchina....
stasera vi svelerò tuttoooo!!!
grazieee
bigoooo

Angela ha detto...

Soso,Loretta,vi scrivo anche di qua...a proposito di Brescia,io e Mesy..siiiiiiiiii...allora per metterci d'accordo vi prego d chiamarmi(il mio numero Anna64 ce l'ha)!!!Aspetto la vs chiamata!!!!!BACIONI!

Angela ha detto...

Marosy,se troviamo a disposizione una tripla ti potresti aggiungere a me e a Mesy.Smack!

Angela ha detto...

Per Anna64...stasera ti ho sentita troppo giù,mi avevi abituata alle tue risate,ti prego...stai su,pensa che il ns Marco sta volando sempre più in alto..lo so..ti manca...manca anche a me..dai fai un pensierino...vieni....a Brescia!Annarella ti aspettiamo!!!SMACKKKKKK

mica ha detto...

ciao cartonia

TANTI TANTI TANTI AUGURI ARIA!!!

100 anzi mille giorni incartati a te.

Per il resto non ho ancora letto niente tranne il posto e il video di Marco:vi dico solo che mi sono scese da sole le lacrime una forte emozione.
Grazie a voi cartone e a Marco.

Angela ha detto...

Questo post è dedicato a Mesy! Ciao Mesy,è stato un piacere parlare con te!Ho scoperto che dietro a un bellissimo nome,c'è una bellissima persona,non vedo l'ora di conoscerti...ma ci ariveremo a Milano...senza perderci?Ahahahahah..speriamo che le ns amiche siano li pronte a recuperarci...scherzo dai Mesy..ho vissuto 20 anni a Milano ecchecavolo,oddio magari un po sara cambiata...però andrò a naso(Non vi fidate senso di orientamento zero)...aspetto fiduciosa!!!!Mesy..incrocia...per noi....hai beccato la cartona più imbranata del blog!!!!Smack!

manu d carta ha detto...

ecco..come al solito arrivo tardi..
Mi sono accorta solo adesso che ho scritto dalla parte sbagliata.
Di là andavano gli auguri ad Ari...ok fatti(BUON COMPLEANOOOOOOOOOOOOOOO)E DI QUI IL RESTO...
E allora ripeto:
NORLI
TI voglio bene da morire e ti ringrazio per avermi regalato una canzone di Marco ieri sera..e le emozioni e i tuoi pensieri, che sento vicissimi ai miei, sta mattina,nonostante la stanchezza.
Grazie tesora.

FIGOA
Grazie per il video...grazie perchè mi ha permesso di scoprire, ancora una volta, quanto splenda l'anima di Marco.

E poi..come sempre,
GRAZIE MARCO
Per quello che fai, per quello che dici, per quello che sei...che non deve cambiare mai.
Sempre con te....grazie di cuore.

UN ABBRACCIO FORTE FORTE A TUTTI,A RITA E CARLO...ANCORA PIU' FORTE.

titty60 ha detto...

Ciao a tutte/i
SIMO grazie per avermi chiamata ieri notte e scusami ti avevo scambiata per Fioo,
sei stata gentilissima,bacioni affettuosi.

carlo ha detto...

Buonasera Cartonia. Purtroppo la linea ADSL in ufficio è partita, per cui posso scrivere solo ora.

Innanzitutto grazie Manu, sei sempre carinissima, come tutti gli abitanti di Cartonia. Spero di darvi buone notizie presto, anche se per ora tutto tace e siamo un po giù.

Norlina, hai la capacità unica di far rivivere agli altri le tue esperienze, i tuoi sentimenti, segno che li vivi intensamente al 100%.

Annavita, visto che i mariti delle cartone sono eccezionali? Di Seba già lo sapevo, ora il marito di Marosy, Cagliari-Lursas andata e ritorno, mica uno scherzo!!

Giogio ha detto...

Ciao PaperWorld! in questi giorni non faccio altro che pensare a MArco, MArco, MArco,MArco....rivederlo ad Amici e' stato un colpo duro....solo a vedere la signa e sentivo i brividi...235703572057 emozioni...mi sono rivista nei momenti di sofferenza...dolore...goduria...preoccupazioe...gioia... orgoglio...insomma e' stata una cosa inspiegabile....ero in shock! da domenica scorsa lo sogno ogni notte! HO paura! HO perso il controllo della mia vita! HELP! MArco ti voglio tutto per me! TI ADORO! A Brescia mi porteranno via in ambulanza!!!!!!!!! LA TUA VOCE E" PIU DI UNA DROGA! COME FACEVO A VIVERE SENZA DI TE! Ragazze aiuto, sono completamente andata! Norlina, grazie per il resoconto, sei fortunata, vai visto cosi tanti concerti di Marco..ma sono in attesa del concerto di brescia , essendo l'ultimo magari ci riservera' qualche sorpresa! TIpo : "hei cartone andiamo a mangiare una pizza insieme"....ecco sono diventata anche schizofrenica!hahahahhaha e la cosa perggiore e; che sono contenta cosi! CMQ brava Susy anche lei si era' commosa durante l'esecuzione di Anima di Nuvola. Francamente non ho notato CAssy ma chissenefrega! Passo dal bar! Ho bisogno di qualche birra per chiarire le idee ....MArco mi ha offuscato completamente la mente aha!

millelune ha detto...

Norlina, bellissimo questo post!

Solo ora ho potuto arrivare al pc e leggere l'ultimo post del mio blog del cuore....

Che emozione, a Brescia dovrò portarmi dei cardiotonici...

Soltanto giovedì ( il pc avrà una nuova scheda audio)purtroppo potrò ascoltare le parole di Marco attraverso il video di Figoa...pazienza, aspetterò, l' attesa sarà poi ben ricompensata come per il dvd/cd.......

CE L'HOOOOOOOOOOOOOoooooooooooo!!!!

Oggi il mio negoziante di dischi preferito mi ha telefonato al cell.dicendomi che era arrivato...mi sono precipitata in città nonostante l'emicrania da urlo
naturalmente appena arrivata a casa l'ho infilato nel lettore e.............gulp, acc, argh....ohhhhh....uhhhh...
Non ho parole...e solo : MARCO TI ADORO !

hootch ha detto...

ciao a tutti,da tanto tempo che volevo scrivere in questo blog cartone over 30 ma mi vergogno.Sono una straniera ma vi dico che ho guirato anche io che non lasciero Marco e saro sempre una cartone fedele in tutti i sensi.Conosco gia a memoria tutti i vostri nomi,siete tutti fantastiche,spero di conoscervi tutti,ci saro a Brescia,volevo vedere di nuovo Marco.Ho visto il suo concerto aPisa,MAGNIFICO come sempre.Buona notte a tutti.Grazie mille per questo bellissimo blog che avete creato per marco.By the way,comprate il giornale VERO ce un articolo di Marco bellissimo. ciaooooo!!!!!!

mesy ha detto...

ANGELA il piacere tutto mio ...
la stessa cosa vale per me non vedo l'ora di conoscerti
grazie per la bella chiacchierata
buona notte

mesy ha detto...

BENVENUTA A MARZIAROCKET
sono sicura che ti troverai bene in questa casa calda e accogliente

buona notte

lella ha detto...

Sono rientrata ora.....oggi ci sono stata poco in casetta.....e ho scritto solo di là sul post per ARIA.

NORLINA,FIGOA
vi ho già ringraziato di là....ma ve lo ridico....SIETE STATI FANTASTICI!!!!!!!

HOOTCH
ma benvenutaaaaaaa!!!!! Non devi assolutamente vergognarti......e poi se ci leggi.....un pò già ci conosci.....e non solo di nome!!!
Se ami tanto MARCO ti troverai sicuramente bene qui!!!!!

Allora.....sto pensando seriamente
di fare una pazzia......e venire anche io al concerto di BRESCIAAAA!!!! Non posso mancare a questo evento......e poi potrei conoscere tantissime cartone in un colpo solo ahahahahah
In più rivedrei SOSO,BIGO,PAPER e la mia zietta......GLORIA!!!!!
Solo non so se ormai è troppo tardi per i biglietti!!!!!!
Beh ora cerco di entrare in chat...

lady.ni ha detto...

Ciao a tutti
BUONANOTTE

Ben arrivate Marziaroket e hootch

FigoA ha detto...

Ciao!!
sono veramente felice di aver portato il pensiero, che ieri Marco ha dedicato a tutti i propri fan, qui nel Blog....
e ringrazio tutti coloro che hanno apprezzato il piccolo video postato..
ora vi saluto, anche perchè ho qualche ora di sonno da recuperare, ma ho fatto questo piccolo sacrificio, per trasmettere le emozioni che ieri Marco ha regalato a Luras ..
buona notte a tutti..
Ciao

fio ha detto...

BUONA NOTTE

fio ha detto...

BENVENUTE MARZIAROKET E HOOTCH,VENITE A TROVARCI PIU'SPESSO CI FAREBBE UN ENORME PIACERE.

ritad318 ha detto...

PROMESSA DA CARTONA DOC


Io Ritad detta anche Kayrd
in questa sede,
blog cartone over 30

PROMETTO
solennemente di non lasciare mai e poi mai, per nessuna ragione al mondo MARCO CARTA.


Cocci va bene cosi????
Norli sei stata eccezionale come al solito Brava!!!!

E come tutti i gufi, le civette e i barbagianni, mi ritiro al buio a provare a dormire!!! Ah le creature della notte!!!!

ciaaaaaoooo

Folletto che fine hai fatto????

lella ha detto...

Buona notte a tutti.....
SOSO,NORLINA,ho visto i vostri nomi in chat ma non rispondete,mi sa che siete andate a nanna.....vista l'ora!!!!!!
E allora a domaniiiii!!!!

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?