Tieniti forte

Tieniti forte

martedì 7 ottobre 2008

S come SSSSSSSSSS oggi è il turno di ARIA

Ti auguriamo un anno pieno di S:

Sincerità,

Saggezza,

Semplicità,

Solarità,

Sensualità
...come vedi non abbiamo scritto Sesso....noi facciamo auguri non miracoli!

TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO DA NOI TUTTI CON IL CUORE AD UNA PERSONA STRAORDINARIA, ESSENZIALE COME L'ARIA.

e questa è dedicata a te...

Oggi il mio post è dedicato ad una persona molto speciale, mia sorella Aria. Ecco lo sapevo, non cominciare a metterti a piangere, smettila, hai 40 anni! Ho pensato di scrivere qualcosa su di te perchè tutti conoscano ancora di più la persona speciale che sei.
Tutti conoscono l'amministratrice del blog, la personcina delicata e perfezionista, la professionista impagabile, la dolce e simpatica Arietta, ma per me sei solo e sarai sempre la mia tenera sorellina, arrivata in una tiepida mattina d'ottobre. Vorrei che tutti sapessero quanto ti abbiamo
aspettata, come io e Beppe guardassimo fuori dalla finestra in attesa che tornasse mamma con il nuovo fratellino o sorellina (già a quei tempi le ecografie non esistevano). Poi finalmente ecco la macchina che svolta l'angolo, babbo tutto emozionato e zia che ci dice “ E' una sorellina!” Poi io che saltello tutta felice, mentre Beppe delusissimo borbotta: “vinci sempre tu”!
Poverino aspettava tanto un compagno di giochi! Io invece non volevo una compagna di giochi, 8 anni di differenza sono tanti e poi avevo già le mie cuginette e le amiche con cui trascorrere il tempo, no forse volevo la mia bambolina personale, da non dividere con nessuno. La prima volta che ti ho vista ho pensato:” Che bella, sembra una mela!” E infatti avevi quel visino tondo tondo, una testa piena di capelli neri e un'espressione dolcissima, ma quando hai aperto la bocca per la prima volta, uno strillo degno della Callas ha squarciato il silenzio della stanza! Ho provato un po' di gelosia quando ho saputo che mamma restava a dormire li con te, ma è durato poco, sono stata distratta dalla perdita del mio primo dentino, caduto dopo aver addentato una pera durissima che mi diede mamma. Che bei ricordi, ero cosi orgogliosa di aiutare mamma a farti il bagnetto, era uno spasso vederti annaspare nell'acqua, poi mamma ti metteva il borotalco e io ti annusavo perchè adoravo l'odore di sapone Mantovani che le pieghine del tuo collo emanavano. Io dicevo
a tutti: “La mia sorellina è bellissima, la più bella di tutti”! E ne ero convinta veramente, guardando gli altri bambini non ne trovavo uno alla tua altezza. Di quando sei stata male ricordo i tuoi pianti disperati, che non avevano tregua, provavo a tapparmi le orecchie, ma erano sempre li a ricordarmi quanto stavi soffrendo! Per fortuna tutto si è risolto e il tempo è volato, potrei stare ore ed ore a ricordare tante piccole cose ma non voglio annoiare, semplicemente io ero felice perchè tu eri la mia sorellina e ti adoravo così come eri. Anche tu mi adoravi, volevi che io ti facessi il bagno, ti pettinassi, mi chiedevi sempre di portarti con me quando uscivo. Anni felici, spensierati, poi un giorno è arrivata la bufera e noi ci siamo lasciati trascinare e sbattere un po' di qua e un po' di là, come povere foglioline in autunno. Dopo l'autunno viene l'inverno con il suo gelo, la sua desolazione, ma anche l'inverno finisce, tutto rifiorisce, arriva la primavera. Forse per noi la primavera è tardata a venire, perchè dopo qualche giornata tiepida, improvvisamente è arrivata una gelata, ma non è durata e i giorni si fanno mano a mano più tiepidi. Ma le gelate sono sempre in agguato, il vento soffia e spazza via tutto e tutti e noi per resistere dobbiamo tenerci per mano, con forza e tenacia, con fermezza e costanza e il gelido vento dell'inverno non potrà mai più farci del male! Ti auguro anni di gioia, di serenità, di amore circondata da tutte le persone che ti vogliono bene e che ti vogliono bene, perchè non si può non amare una persona come te generosa, altruista, ammirevole e cara. Il mio bisogno di proteggerti non è venuto meno con gli anni, anzi credo sia aumentato proprio perchè vedo in te quella fragilità, quell'insicurezza, quella delicatezza che mi fa scattare l'istinto materno. Perdonami se a volte sono noiosa e indisponente ma anche io ho i miei bisogni e le mie insicurezze e combatto da sempre contro me stessa e contro il mondo! L'unica certezza è che ti voglio e ti vorrò sempre un bene dell'anima! Ciao

Buon compleanno tua sorella


67 commenti:

SAL-101 ha detto...

ARIAAAAA AUGURIIIIIIIIIIIIII
BUM BUM BUM

SAL-101 ha detto...

PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

SAL-101 ha detto...

COCCI SONO COMMOSSO

carlo ha detto...

Aria, tantissimi auguri.
Sei una persona speciale, e voglio che sappia che sono orgoglioso di far parte della tua cerchia di amici.
Un bacione, e buona giornata di festa.

rita.p ha detto...

ARIETTA CICCINA
BUON COMPLEANNO, TI AUGURO TUTTO QUELLO CHE DESIDERI.
SEI UNA PERSONA BELLA, DAVVERO SPECIALE (COME HA DETTO CARLO) E RINGRAZIO MARCO PER AVERE PERMESSO QUESTO INCONTRO.
TI VOGLIO BENE!!!!!!!!!

cocci 76 ha detto...

UN 'ABBRACCIO STRITOLANTE AD ARIA
ARI
ricordo ancora quando ci siamo incontrte in aereoporto e prima ancora quando scrivevamo nel blog,sembra ieri e sembra da sempre che ci conosciamo!!
ho subito capito che persona disponibile sei!! sempre presente, pronta al sostegno, fragile e forte allo stesso tempo!!!
sei una persona STRAORDINARIA
per questo sono felice di averti incontrato nel mio cammino! e sono felice di vivere oggi con te il tuo compleanno!!

TI VOGLIO BENE

aria ha detto...

Grazie grazie grazie... per adesso riesco solo a dire grazie di cuore a voi che mi avete festeggiato a mezzanotte in chat... e a mia sorella per questa bellissima sorpresa...

non riesco a scrivere ne a parlare perche' sono in una valle di lacrime... ( e non e' che per me ci voglia tanto)...

Posso solo dirvi grazie per tutto l'affetto che mi date...Siete delle persone meravigliose a avete riempito di gioia la mia vita.

e il mio piu' grande, immenso grazie va a Marco perche' ha permesso tutto questo e per essere entrato a far parte del mio piccolo mondo.

Vi voglio bene...

echse ha detto...

un enorme profondissimo augurio ad una persona davvero SPECIALE che conosco cosi poco ma che sento vicino in maniera empatica.
Sei una donna solare e contagi buon umore sei sagace e divertente sei un vulcano sei arguta sei poetica...
Aria sei unica

BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

aria ha detto...

Caspiterina... credo proprio che oggi saranno 40 anni molto umidi..

E' solo mezzanotte e mezzo e sto piangendo di commozione da mezzora.

Cocci, Carla, Soso, Giogio,Ritap, Sal,Glòria, ora non ricordo chi ci fosse con noi in chat...sono frastornata... Norli che mi ha chiamato a mezzanotte, Fio che mi manda un sms ... la sorpresa del post di mia sorella in home...

Le vostre belle parole per me...Sal, Carlo, Rita, Coccina, Echse e tutte le cose meravigliose che mi avete detto in chat mentre a mezzanotte mi festeggiavate, sono davvero un bel inizio per i miei anta. Mi fate capire che nei miei primi 40 anni forse qualcosa di buono sono riuscita a seminare. Spero di continuare cosi' e di avere a fianco a me sempre persone speciali come voi...

Vi auguro una serana notte..

Marco oggi sei stato strepitoso... che la tua notte sia splendida come te.

Sogni di platino meravigliosa famiglia incartata.

cocci 76 ha detto...

vado a nanna
ancora tante grazie a norli
che mi ha fatto ascoltare e tu!! simo che mi ha fatto ascoltare destinazione paradiso e poi ho sentito marco dire
VI VOGLIO BENEEEEEE
annavita che mi ha fatto ascoltare il madley di battisti e
fio che da vera regina ha comandato sulle altre affinchè a nome suo mi facessero ascoltare le canzoni che diceva lei!!!
SIETE GRANDIIIII
GRAZIE
NOTTE INCARTATA A TUTTI E VI AUGURO UN BUON RISVEGLIO DOMANI...
lo sarà sicuramente perchè 40 anni fa nasceva un fiorellino.....

aria ha detto...

Grazie di cuore anche a te lilli... un bacio e buonanotte.

lilli63 ha detto...

auguri auguri auguri auguri
buon compleanno

maura ha detto...

AUGURI AD UNA PERSONA STRAORDINARIA DAVVERO: ARIA!!!

Arrivo sul dodicesimo binario in ritardo, ma arrivo per augurarti tutto il bene possibile!!!

Ringrazio FIO che mi ha fatto una sorpresa bellissima facendomi sentire Marco in diretta da Luras (Fio sei grandissima!!!)

Ringrazio TUUTI VOI che ci siete sempre.

Un grazie speciale al nostro Marco che ha permesso che avvenisse tutto ciò.
Ed ora è d'obbligo anche la mia promessa solenne:

Oggi, martedì 7/10/2008 alle ore 1.01, IO, MAURA, CARTONA, "INSAID", DI SOPRA, DI SOTTO ED ANCHE DAI LATI, PROMETTO SOLENNEMTENTE DI NON ABBANDONARE MAI E POI MAI IL NOSTRO PICCOLO GRANDE TESORO MARCO CARTA, PROMETTO ALTRESI' DI SEGUIRE FIN DOVE POSSIBILE OGNI SUA ESIBIZIONE E SOPRATTUTTO PROMETTO DI DIFFONDERNE IL TALENTO!

Ora vado a dormire sennò domani saranno ...zzi molto amari...

Buona notte a tutti.

Un abbraccio particolare ed altrettanto speciale per Rita e Carlo.

FigoA ha detto...

ARIA!!!!
tanti auguri a te!!
tanti auguri a te!!
tantia auguri Arietta!!
tanti auguri a te!!
evvivaaaaaaaaa
buon compleanno...

FigoA ha detto...

Aria...
se riesco c'è una piccola sorpresina!!!
non son sicuro che vada a buon fine ma ci stò mettendo tutto l'impegno possibile...
non ti assicuro niente...
Speriamo bene!!!!

FigoA ha detto...

Missione compiuta...
e vaiii!!!!!

lady.ni ha detto...

ARIA
dal freddo nord l'abbraccio più caldo ed avvolgente
che tu possa immaginare
Auguri di tutto cuore
Tanti auguri a te tanti auguri a te!
Baci baci

silvia46 ha detto...

ARIETTAAAAAAAAA.....
AUGURISSIMI..... solo ora ho saputo
del tuo compleanno......
Ho pianto ......leggendo le belle
parole che tua sorella RITAD ha
scritto per te......
Sei una persona speciale......
resta sempre come sei!!!!!!
Ti auguro tutte le cose belle...
che vuoi o che vorresti......
sono certa che un giorno tutti i tuoi desideri si avvereranno....
bacioni silvia

spigo ha detto...

ARIA,
buon compleanno cara, è stato detto tanto su di te da chi ti conosce personalmente.....io non ho avuto ancora questo piacere e, se fossi saggia, non dovrei esprimere alcuna considerazione e limitarmi a farti gli auguri ma, siccome non ho permesso all'età di avere la meglio sul mio istinto e il mio cuore, anche solo attraverso la tastiera ho captato un concentrato di dolcezza, solarità e disponibilità che mi hanno colpita. AUGURI AUGURI AUGURI

p.s. A MARGINE, se può farti piacere, il mio figoM, guardandoti nel video del backstage ha detto: MA CHE BELLA SIGNORA!!!!!!!!, E, CREDIMI, NON è UNO CHE SI ENTUSIASMI FACILMENTE!!!!!!!

NORLINA,

GRAZIE, GRAZIE E ANCORA GRAZIE PER IL TUO RESOCONTO...MENO MALE CHE CI SIETE E MI FATE VIVERE ANCHE IN PARTE LA GIOIA DELLE PERFORMANCES DEL GRANDE MARCO.....

BACI A TUTTI

titty60 ha detto...

TANTI AUGURI A TE
TANTI AUGURI A TE
TANTI AUGURI AD ARIA
TANTI AUGURI A TEEEEEEE!!!!!!
Che ne dici potresti emulare marina Ripa di meana scrivendo anche tu I MIEI PRIMI 40 ANNI????
RitaD bellissime parole mi hai fatto emozionare,forse perchè tra quelle righe mi ci rispecchiavo,
bravissima, bacioni affettuosi.

Sill ha detto...

ARIUCCI tesoro...buon compleanno.... e grazie per aver reso questo blog una casa così accogliente e piena di calore....

un bacio grande, e anche se siamo così lontane e ci separa un mare.....con il cuore ti sento vicinissima!!!!

mesy ha detto...

buon giorno a tutti

ARIA buon compleanno
io non ti conosco di persona
ma sento che sei una persona speciale...
sono orgogliosa di far parte di questa famiglia ... siete fantastici
grazie a marco che ci a fato conoscere
ho pianto per le parole che ti ha scritto tua sorella ... brava ritad

NORLINA grazie per il resoconto e fantastico... sei instancabile grazieeeeeeee

grazie a tutti che ci avete participi del concetto di luras

un abbraccio a carlo, rita e carla

buona giornata a tutti

Angela ha detto...

Tanti auguri a te, tanti auguri a te,tanti auguri ARIETTA,tanti auguri a te!Aria,volevo aggiungere,che pur non conoscendoti di persona,sei eccezziunale veramente,quando vengo a leggere sul blog,e compare il tuo nome,inizio a ridere,porti sempre una ventata di allegria...di nuovo auguri,e che la vita ti possa regalare il meglio...BACIONI ARIE!

Valerio ha detto...

Tanti auguri di cuore Aria...sei veramente un bellissima persona e sei anche forunata ad avere una sorella altrettanto speciale che nel post ha messo tutto l'amore che prova nei tuoi confronti...
Ritad sei riuscita a farmi uscire una lacrima e non è un'impresa da poco...
Ancora tanti auguriiiiiiiiiii

CLAIRE ha detto...

BUON COMPLEANNO ARIETTA!!!!!

Sei entrata nei meravigliosi "ANTA"......eheheh!!
Mi dispiace solo per il regalo....
volevo farti un regalo davvero speciale e cioè mettere tutti gli abitanti di CARTONIA dentro una scatola rigorosamente di carta...con un bel fiocco platinato......ma non siamo riusciti ad entrare dentro la scatola!
Accontentati dei più affettuosi e speciali AUGURIIIII!!!!!!!
TI VOGLIO BENE!!!!!!

simo ha detto...

Tanti augri a te...
Tanti auguri a te.....
Tanti auguri cara Aria, tanti auguri a te!!!!
Tantissimi auguri di buon compleanno, un abbraccio fortissimo anche da parte mia!!!
Ho letto la lettera che ha scritto Rita, e devo dire che mi sono commossa....delle bellissime parole!!
Un bacione grande a più tardi!!

aria ha detto...

UE UE UE UE... UE UE UE


sono appena nataaaaa....

alle 8 e 30 di 40 anni fa sono arrivata io e stavo gia' spaccando la zucchina con la mia parlantina....

Sono andata a letto piangendo e mi sono risvegliata in lacrime... Mio marito mi ha lasciato sul tavolo il pacchetto con il bigliettino, che io aspetto con ansia, perche' so che mi sciogliero' dall'emozione... E anche quest'anno e' successa la stessa cosa.. Poi mi arrivano gli sms e i messaggi qui nel blog... e continuo a piangere proprio come il momento in cui sono nata.
Invece di fare ue ue faccio sigh sigh e come al solito il mio famosissimo srsrsrsrssrsrssrsssr
ovvero il moccio sulla tastiera..

BASTAAAAAA fate da braviiii... troppe parole buone per me... ci sto quasi credendo di essere cosi' come mi descrivete...

Guarda come gongolo, guarda come gongolo oggi si...

Un complimento va .... regalato un poco ogni giorno... ma un po tutti i giorniii..

STO IN BRODO DI GIUGGIOLEEEE...

Grazie grazie graziee....

vi bacerei e abbraccerei tutti uno a uno ma come faccio ad arrivare dove siete...

Ricevetelo allora virtuale... idealmente siete tutti con me a festeggiare questo evento.. Ma c'e' da festeggiarli questi 40???

Ma siiiii.... non mi fanno paura.. ci sono, li ho vissuti e spero di viverne altrettanti con le stesse emozioni che sto vivendo ultimamente con voi, grazie al regalo che la vita ci ha dato, il nostro Marcolino.

Grazie a tutti di cuore per gli auguri ...

L'affetto dentro la casetta....

LO SENTIRAIIII LO SENTIRAIII LO SENTIRAIIIIIII...

siiiiiiii LO SENTOOOOOOO...

GRAZIE VI ADOROOOO..


RITAD
SAL
CARLO
RITAP
NORLI
COCCI
FIO
ANNAVITA
ECHSE
LILLI63
MAURA
FIGOA
LADYOSCAR
SILVIA46
SPIGO
TITTY
SILL
MESY
ANGELA
VALERIO
CLAIRE
SIMO

anna64 ha detto...

buongiorno a tutti e
TANTI AUGURI ARIETTA

benvenuta nel "club degli anta"

ti assicuro che non è così male questo club,e poi condiviso con cartonia è ancora più bello ,perchè ci sono persone come te ,che sanno esprimere tutta la loro sensibilità e dolcezza,anche attraverso dei semplici tasti. e se questo è possibile è grazie a MARCO ,ma anche grazie a persone come te ARIETTA nostra.tvtb!

TANTI AUGURIIIII A TE
TANTI AUGURIIIII A TE
TANTI AUGIURI CARA ARIA
TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEE
YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

.bellissime le parole della tua sorellina.tenetevi strette strette e includete tutti noi in questo abbraccio.bacioni bacioni.

aria ha detto...

grazie Anninaaaaaaaa... un bacione grande anche a te tesora...

fio ha detto...

Aria,avrei voluto stupirti con frasi ad effetto,ma non sarebbe da me!Perciò...
AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!!
PERCHE' SEI UNA BRAVA RAGAZZA...NESSUNO LO PUO'NEGAR!!!!
Sei entrata nella schiera degli
"ANTA",un'età magica,e...non ne uscirai più...ahahahahahah...ben
venuta...vedrai ti piacerà...avrai
voglia di fare tante cose...tu falle...avrai voglie di dire tante cose...e tu dille...ma tanto lo facevi già da prima...ahahahahah
Io vorrei anche convincerti che non stai "invecchiando".se ci riesco,poi al mio prossimo compleanno vuoi convincere me?
AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI
AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI
AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI
AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI
AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI
AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI
AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI
AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI
(sono 40)

annavita ha detto...

ad Aria,

Vivi nel ricordo delle ore passate,
fino alla radice.
Vivi nelle ali di una farfalla,
fino al librarsi in volo.
Vivi nell'infinita distesa del mare,
fino a quietar le onde.
Vivi lieve nella poesia,
fino all'eternità delle parole.

Vivi e respira per tutti noi,ossigeno vitale,per tutti coloro che ti stanno accanto e che ti amano.sono onorata e fiera di farne parte,ti voglio bene,con immenso affetto,buon compleanno,annavita.

ora devo scappare,ragazzi,vi leggerò con calma,un abbraccio speciale a carla e ritad,meravigliosa sorella.
baci,a dopo

fio ha detto...

Da parte di Susy:
-Aria infiniti auguri,buon compleanno!!

manu d carta ha detto...

BUON COMPLEANNO ARIAAAAAAAAAAAA!!!
TANTISSIMI AUGURI SPLENDORE....
CHE SIANO MILLE D QUESTI GIORNI E TUTTI..MA PROPRIO TUTTI PIENI DI CARTA!!!


Per il "resto"...non ho parole....
GRAZIE NORLINA
Ti voglio un bene che nn puoi immaginare...
GRAZIE FIGOa
Sei stato grandioso..ci hai regalato un'ulteriore emozione, un altro piccolo e splendido pezzetto di Marco.
E..................................
GRAZIE INFINITE MARCO
interminatamente grazie di cuore.
Un cuore accartocciato.Del tutto.
TvogliobeneAnimaDolce.


A TUTTI AUGURO UNA FELICE GIORNATA DI CARTA.

Unknown ha detto...

Tanti auguri di Buon Compleanno Aria!!! Bellissimo il post di tua sorella...

lella ha detto...

CHE NOTIZIAAAA....IL COMPLEANNO DI
ARIA!!!!!!

ARIA
tesoro, l'ho scoperto solo ora.....mannaggia a me che non ero in chat!!!!!
AUGURI,AUGURI,AUGURI.....alla nostra mitica generalessa!!!!!
E poi sono 40!!!! Compleanno super importanteeeee!!!!!
Sai quello che ti ha scritto RITA,tua sorella.......mi ha fatto piangere tantissimo......ha raccontato la vostra storia,la tua storia.....e io le sono grata....per averci detto un pò più di te!!!!! Tu lo sai, le nostre storie così simili fanno si che io ti abbia sentito da subito tanto ma tanto vicina a me!!!!
Tu sei speciale !!! Così simile al nostro Marco per certi versi....
La prima volta che ci siamo parlate per telefono,ricordi....è stato così naturale....come se ci conoscessimo da sempre.....
Mi dispiace solo che abitiamo così lontane......perchè credimi vorrei
tanto abbracciarti e dirti di persona quanto ti voglio bene......
So che ci vedremo prima o poi...magari qui a Roma,se vuoi....
intanto mi accontento di leggerti..
che è sempre un enorme piacere.....
Rimani sempre così....sensibile,arguta,comica,
saggia,altruista.....e si anche logorroica.....perchè a noi piaci tanto così come sei!!!!!
E dopo questo lenzuolone tutto per te.....mi è venuta voglia di farti una sorpresina......

lella ha detto...

Ciao cara cuginetta...STUPIDINA!!!!
Ma quand'è che mi cambi questo nick....proprio non ce la faccio a chiamarti così....ahahhahah
un bacio grande grande mia adorata
LISAAAAAAA

lella ha detto...

NORLINAAAAA
come al solito sei stata grandeeee!!! E guarda che hai trasmesso perfettamente tuttoooo!!!

FIGOA
sei un mitoooo!!!!!! grazie per quel video....grazie così anche se non c'ero,ho potuto ascoltare come se stessi lì....

BACI A TUTTI

mary49 ha detto...

AUGURI ARIA!!!
splendido tutto ciò che ha scritto tua sorella per esprimere il vostro forte legame..Oggi in questo blog mi volete far piangere continuamente..tra il post di Norli e il video di FigoA e questa bellissima esternazione di affetto fraterno faccio fatica a trattenere le lacrime...é una gran giornata questa!!!
AUGURI Arietta cara tanti tanti auguri di cuore e soprattutto ti auguro tanta gioia e serenità accanto alle persone che ami
un abbraccio forte forte!!!

Molly ha detto...

Ciao a tutti (ogni tanto ritornano)!!! ma del resto questa è un'occasione speciale, ovvero il compleanno di mia zietta aria!!!
ed ecco un messaggio per te:

Alla mia zia preferita: Sinceramente non credevo mi sarei ritrovata a scrivere qua nel blog per farti gli auguri ma è il minimo dopo tutto quello che tu hai fatto per me da quando sono nata! sei stata come una seconda mamma, anzi forse più come una sorella maggiore, spesso e volentieri coalizzate contro "il duce" ritad ( ihihihih t.v.b. mamma)e spesso in contrasto tra noi,con te che mi cazziavi con il solo scopo di farmi del bene... e chi se le dimentica le mattinate passate a casa tua da piccolissima a dormire nel lettone, o il giorno in cui ruppi la sveglia: primo e ultimo sculaccione nei miei confronti!piangesti più tu di me ihihihih... o quella volta a giocare con le barbie che tu tanto avevi desiderato e che hai avuto solo da grandicella (non diciamo l'età ihih)... come non potrò mai dimenticare l'estate di due anni fa, ogni giorno a pranzo da te a chiaccherare e darci consigli (soprattutto tu a me =D)! per me sei sempre stata un punto di riferimento... come sabato ... e anche se magari hai pensato non ti volessi ascoltare l'ho fatto e come sempre sei riuscita a farmi ragionare anche se magari non te ne sei accorta!sei sempre stata colei che mi riportava sulla retta via, colei che "subiva" gli sfoghi dopo una litigata con mia mamma sia suoi che miei!!!
pensandoci bene ora come ora mi rendo conto che non ti dimostro spesso quanto ti voglio bene e quanto tu sia importante per me!
ti chiedo scusa se ti ho ferito con le parole e con i gesti qualche volta nella mia vita... sono così, ma in ciò non voglio trovare una giustificazione, voglio semplicemente chiederti scusa, anche se magari in ritardo!
ok sono in una valle di lacrime anche io... quindi forse ora è meglio che io vada perchè ho annoiato fin troppo con le mie parole tutta la famiglia carta =D
non dimenticarti mai quanto sei fondamentale, quanto sei speciale e quanto ti voglio bene perchè tu sei davvero fondamentale come l'ossigeno, come l'aria!!!
ti mando tanti tanti baci e ti auguro dal profondo del mio cuore che questo compleanno ti porti la felicità e la serenità di cui hai bisogno... e magari a me un cuginetto =P =P hahahahaha

un bacione a tutti!!! mauretta

fio ha detto...

Mauretta ti adotto come nipotina...
sei favolosa (come tua mamma e tua zia)e adorabile.

ALESSIA ha detto...

ARIAAAAA TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNOOOO!!!!
TI AUGURO TUTTO IL BENE DEL MONDO.. E TI AUGURO CHE TUTTO QUELLO CHE VUOI E CHE SOGNI DIVENTI PRESTO REALTA`!!!
UN BACIONE GRANDE DA LONTANO..
SPERO DI POTERTI INCONTRARE PRESTO A TE E A TUTTE LE ALTREEE!!
DI NUOVO AUGURIIIIIII!!!!

Ele75 ha detto...

Carissima ARIA,
pur non avendoti mai vista, dalle pagine di questo meraviglioso blog che hai creato con Norlina, Fio e Cocci ho imparato a conoscerti e ho capito che sei una persona straordinariamente sensibile, disponibile, generosa, allegra, creativa, spiritosa e tanto altro ancora.
Spero un giorno di poterti incontrare.
Nel frattempo ti faccio tantissimi auguri di Buon Compleanno e ti auguro una vita felice e piena di soddisfazioni.

NORLINA,
grazie per il tuo ennesimo resoconto. Non c'è niente da fare, quando ti leggo non posso fare a meno di emozionarmi, perchè tu riesci sempre ad esprimere esattamente ciò che mi interessa sapere. Non mi era mai capitato prima di trovare una persona con un modo di pensare e di esprimersi così simile al mio!

Ora scappo, non prima di avere salutato tutti quelli che mi hanno preceduta e che mi seguiranno.

Smack!

ross ha detto...

Aria
accogli nel tuo abbraccio i miei
AUGURI
ad una persona speciale
che vive intensamente
le proprie emozioni
per farne dono agli altri
AUGURI
per ogni sorriso
che ti farà star bene
per ogni sogno
che vorrai realizzare
per ogni speranza
che ti scalderà il cuore

un abbraccio
bacibaci

Norlina ha detto...

Ari, goditi la vita come hai sempre fatto. Ama come sai fare. Ti auguro tutto ciò che desideri dal più profondo del cuore perchè lo meriti.
Lo sai che non sono brava con le parole, ma sappi che ti voglio davvero tanto bene. Buon compleanno tesoro e grazie per quello che sei e che mi dai. Un abbraccio forte forte

Mochino/Vittoria ha detto...

ARIA,tanti auguri!
felice compleanno!!!

aria ha detto...

Ragazziiiii ceeee oggi il regalo piu' utile per me sarebbe un bel tir di fazzolettini...

Sto piangendo tutto il santo giorno...

Ho un mal di testa da paura, gli occhi gonfi come due zampogne... altro che bella quarantenne... sembro proprio una befana decrepita...

A volte mi guardo allo specchio e mi sembra di rivedere in me la faccia di Disgrazia.... aiutooooo non e' che si stia impossessando del mio corpo... pavuuuraaaa..


Norli ... belli gli auguri con il manico d'ombrello...
very very original..

Non riesco a passare tanto nel blog ... ho il telefono bollente...fra sms e telefonate... beh ci credete... non ho ancora pranzato... Lo faccio ora..

Maura mi hai fatto piangere come una fontana... grazie nipotina adorata... non devi chiedermi scusa di nulla... sei il mio tesoro piu' grande e lo sai quanto ti voglio bene..

grazie di cuore a tutti... non ho parole in questo momento...sono cosi' incasinata mentalmente che non mi escono i pensieri..

Posso solo dirvi grazie... per esserci, per quello che mi avete scritto e per l'affetto che mi dimostrate oggi ,ma anche tutti i giorni... Vi voglio un mondo di bene.

continuo con l'elenco dei ringraziamenti..

grazie di cuore..

Anna64
Fio
Annavita
Lisa
Manudcarta
Lella
Manu49
Molly mau
Ele75
Alessia
Ross
Norlina

vado a mettere qualcosa sotto di denti... vorrei riuscire ad arrivare al mio 40 anno e 1 giorno ancora intatta...


grazie grazie grazie..

aria ha detto...

Grazie anche a Mochino/Vittoria...

sei arrivata mentre scrivevo... baci baci

Norlina ha detto...

ari ceeeeeeeeeee uahahahahah
avevo l'ombrello da avantieri, mò lo tolgo


scusa tesorooooo

SAL-101 ha detto...

AHHHHHHHHHHH mo ho capito qua x gli auguri e di la x il concerto di luras,e da stamattina che sto diventando matto.

ARIAAAAAA augurissimi te lo ho fatti a mezzanotte te li faccio pure ora.

Chissa xk quando è il compleanno di qualcuno mi sento triste,stamattina alzandomi ero giù pensavo che sto diventando un cartone riciclato,un cartone da rottamare,un cartone vecchio.
Sono andato a lavoro e DON MIMI mi ha detto "vagliò,oggi nun te veco buon",io gli ho risposto che mi sentivo un vecchio cartone.
DON MIMI allora mi ha sputato in un okkio,(ha 84 anni e una mira da cecchino)aggiungento "se tu si nu cartone viecch io che so nu carton muort".
Devo dire che le parole mi hanno risollevato molto mentre la sputacchiata ma fatto pensare che nn e importante se si è vecchio o giovane cartone ma l'importante e di credere in qualcosa e soprattutto di essere un CARTONE.

ARIETTA VOGLIO LA TORTAAAAAAAAA

mesy ha detto...

buon pomeriggio a tutti
figoA grazie per il video... grande marco... ho pianto ascoltando le sue parole ...mi emoziona quando parla,canta,so rede... grazie per tutti emozioni che ci regali
ciao a tutti

mikka23 ha detto...

Tantissimi auguri Aria!!!
Un bacio speciale a te e tanti baci sparsi a tutti gli altri!
Marcolino è troppo tenero,grazie del video e del resoconto!

aria ha detto...

salllll la torta e' solo per teeee...


eccone una bella fetta... la vedi?? assaggialaaa


e' la torta marcorita.....

soffioooo le candeleeee..

aria ha detto...

no la torta si e' svampata....



accontentati del pensiero..


mikka grazie baci..

Papersimo ha detto...

Uahahahahah, ma io non avevo mica capito che bisognava scrivere anche di quà!
Sèèèèè, pretendete davvero che riesca a capire il doppio post io che chiamo il mio neurone Lete da quanto sta solo?
Grazie Sal che mi hai dato la dritta sennò...bubusettete!
Rinnovo allora gli auguri, auguroni Ariettaaaa!
La torta non c'è più ma io sono modesta, mi accontento di Marco...donde sta???

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Rimani per un attimo in Silenzio... ascolta il tuo cuore
e sentirai un Angelo che ti sussurrerà Buon Compleanno!!


Benvenuta nella schiera degli "anta", un'età magica.
I più giovani si rovinano l'esistenza per la paura di arrivarci troppo in fretta,
i più vecchi li rimpiangono,
......noi siamo i soli che possono godere davvero questo
straordinario periodo....

e alloraaaa ....GODITELAAAAAAAA!!!

baci e abbracci bigo

Anonimo ha detto...

ops .... scusate ho cambiato foto ahahahahahahahah!!!

CartinaJurmanina4Blu. ha detto...

UN AUGURIO AD ARIA!!! ...

CENTO DI QUESTI GIORNI E ANNI FELICI!!! ...

hydro ha detto...

AUGURI DI PLATINO INCARTATI !!!!!

YYYYYYYY

Non scrivo da tempo ma vi seguo sempre e non potevo non farti gli auguri

baci baci baci

YYYYYYYYYYYYYYY
hydro

spigo ha detto...

non ho niente di speciale da dire, volevo solo farvi notare che ho cambiato la foto....vi piace?????????

millelune ha detto...

Buon compleanno Aria di tutto cuore!!

In ritardo ma spero ben accetti...ci siamo conosciute da poco ma ti ho potuto apprezzare per sensibilità, cordialità e simpatia....
Augurissimi davvero!

Goditi questi anta sono gli anni in cui noi donne siamo più belle...dentro e fuori!!!
Brava sorella di Aria, sei stata dolcissima, mi ispirerò a te quando l'anno prossimo anche la mia sorellina farà i suoi ...parole che escono da una bella anima davvero!
A stasera per chi ci sarà..
Mille

mica ha detto...

ARIA HO SBAGLIATO POSTO TI HO FATTO GLI AUGURI DI LA!!


be DAI LI RICEVERAI DOPPI


AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

aurorablu ha detto...

ma...uffa. sono sempre l'ultima...

ARIA.....auguri...auguri...auguri.
YYYYYYYYYYYYYYYYYYY..YYYYYY
un mondo di felicità....
e benvenuta negli anta....YYYYY

gloria65 ha detto...

ARIETTAAAAAAAAAAAAAAAAA
Cavolo riesco ad entrare solo adesso per farti gli auguri.
Le persone che mi hano preceduta (soprattutto Molly e Rita) hanno espresso pensieri talmente belli che ora è imbarazzante trovare qualcosa che non risulti banale.
Perdonami le mie parole sicuramente non esprimeranno tutto l'affetto e la riconoscenza che ho per te.

... perchè ci sei
... perchè sei mia amica
... perchè mi ispiri fiducia
... perchè mi carichi ogni giorno di energia positiva nonostante tutti i tuoi guai
... perchè hai la pazienza di ascoltarmi
... perche sei ... così splendida come sei
per questo ed altro AUGURI !!!!!!

tvtttb
Gloria

ritad318 ha detto...

Eccomi finalmente sono sopravvissuta a questi giorni intensissimi!!!

Forse avrete notato che non mi sono fatta viva in questi giorni anche se vi leggevo sempre ma ero molto indaffarata perchè stavo preparando una sorpresa per la mia sorellina Arietta!

Ora che ho compiuto la missione ritorno all'ordine e saluto e vi ringrazio per tutte per le bellissime parole che avete speso per me e per Aria!

Prometto che non sarò più latitante figuratevi che non ho ancora visto il dvd, anche se quello che stavo realizzando era ugualmente importante!

Un bacio a tutti e cento di questi giorni felici per tutta la nostra Carta Family.

Un saluto specialissimo a Norli e Cocci con cui stasera ho condiviso pensieri e parole Smack!

aria ha detto...

Grazie ancora di cuore a:

Susy
Gloria
Aurora
Mica
Millelune
Hydro
Cartinablu
Bigo e luca Jurman
Papersimo
Mikka23
Betta

aria ha detto...

meglio tardi che mai... grazie anche alla nostra dolcissima Rosalinda..

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?