Tieniti forte

Tieniti forte

venerdì 24 ottobre 2008

Il Cartastorie: Il volo di una farfalla.



" Sono titubante,non so che abito indossare,andrà bene questo,o è troppo serio ? "

Riflessa allo specchio,mille pensieri si rincorrono,elegante nel tubino nero.

" So che non è questo il motivo del mio nervosismo,lui stasera è qui,si esibirà nella sua città.

Il figlio per cui ho lavorato tanto,da costruirgli un futuro stabile,senza incertezze,ha lasciato tutto alle spalle,e per cosa? Inseguire un sogno,così labile e fragile.

Il teatro è gremito in ogni ordine di posti,mi siedo nelle ultime fila,in platea,sa che sono qui.

Le luci si spengono,ed il palco si riempie di una voce roca e potente,da togliere il fiato,mio figlio. E la mente va,son già stata qui,tanto tempo fa.

Una primavera lontana nel tempo,emozionata."

" Mamma,guarda la danzatrice ! Vola come una farfalla."

" Sì,cara,è stupore e bellezza e tu la condividi con me e questi sconosciuti. La vita ti riserverà sofferenze,ma tu sappi che la meraviglia esiste ed è un dono che lenisce i dolori."

" Intorno a me,sorrisi,battiti di mani all' unisono,raggi di luce di felicità sui volti dei presenti. Ed il vuoto prende vita,.Le parole di mia madre,semi ignorati nel cuore germogliano,ora che non è più con me. Leggera,una farfalla in volo,mi sento,lo ascolto,avrò tempo dopo per abbracciarlo."


Annavita
Video su Marco alla mondadori di Milano

77 commenti:

folletto ha detto...

Buon giorno a tutti

Annavita

.....non ci sono parole per descrivere le emozioni che ogni volta traboccano da tutto il mio essere, quando leggo i tuoi scritti.

Sei una gioia per tutti i miei sensi... e oltre

Sei una poesia.....
Sei un essere di luce pura,
trasparente.

Grazie di condividerti con noi ogni giorno

folletto ha detto...

Bellissimo il Cartaresoconto di Milano
Grazie a tutte e5 di averci reso orgogliosi e partecipi.

BIGO
Lo sai che anche io non riesco a mangiare nulla?????
Ma io anche dopo...
Sara' l'ansia da prestazione
ehehehehehhhh!!!

SOSO

superimpegnata?????
Ultimamente.... Toccata e Fuga.......


Ogni tanto mi piace rivedere marco a Ploaghe dove dedica il Medley di Lucio Battisti alle Cartone
Non ce ne sara' bisogno...
Ma rinfrescatevi la memoria:

http://www.youtube.com/watch?v=tKCRrJyP4WQ

E'una forza........


Una buona giornata a tutti
e una carezza al piccolo cucciolo:
Marco a te, una serena giornata....!!!!!!!

mesy ha detto...

buongiorno a tutti

Annavita sei speciale come le tuoi parole che scrivi ti adoro

Angela sei pronta? non dimenticare niente buon viaggio ci sentiamo dopo

lella tutto a posto? come stai oggi?

Silvia come va ? mi hai sognato? spero presto di vederci di persona un abbraccio a te e alessia

ragazze -1 come vi sentite ?io sono agitata dalle 6.00 che sono sveglia non vedo l'ora

vi auguro una splendida giornata

mesy ha detto...

BIGO,SOSO,GLORIA E MIKKA grazie per il resoconto

buona giornata

cocci 76 ha detto...

buon giorno a cartonia
come al solito sono di corsa
annavita
sei una FAVOLA in tuti i sensi!!
a folletto e mesy e a chi verra'
un grosso bacio

MARCO
che per te sia una giornata bellissima
per noi lo sarà sicuramente domani!!!
DOMANI TUTTI A BRESCIA
E VAIIIIIIIIIIIIIIIIII

*-*Roanna*-* ha detto...

Oggi capatina mattutina...
buona giornata a tutta cartonia

Annavita
trasformi le tue emozioni in parole che toccano il cuore
mi emoziono, mi commuovo, con loro dò uno sguardo al passato e uno al futuro
e la giornata continua...
grazie

Marco ti auguro una buona giornata
e mangia un po di più .....

Beate a tutte voi che siete in fibrillazione da partenza e da concerto
fatevi valere per tutti noi che rimmarremo a casa

Isola di Cartonia buongiorno a tutti...
dateci notizie.....

Carla alias Bufe ha detto...

Buongiorno CARTonesi!
Mi sembra di essere diventata il Bianconiglio di Alice nel paese delle meraviglie...è tardi è tardi è tardi. Mi aspettano giorni di fuoco fino a Lunedì perchè anche se è piovuto poco i funghi, miracolo, ci sono e quindi il lavoro di determinazione e organizzazione della Mostra non manca.
Nonostante questo non posso esimermi da fare un salto nel blog per salutarvi (folletto,mesy, cocci, roanna e quelle che arriveranno) e per ringraziare per il resoconto della Mondadori e per il post, bello, delicato...un vero volo di farfalla di Annavita!

Domani partenza per Brescia e divertitevi, abbracciate e urlate Marco anche per me che virtualmente sarò con voi.
Baci sparsi e profusi

millelune ha detto...

Cara Annavita,
con queste tue bellissime parole hai reso appieno il nostro stato d'animo in questa vigilia così importante, per noi e anche per Lui, il nostro Piccolo grande Uomo!

Parole come pietre preziose le tue!

Nessuno ha registrato la chat di Figob di ieri sera?, volevo capire alcune risposte sibilline...

Comunque non so se riesco a venire in chat stasera, ho ospiti il week-end( mio marito impazzirà da solo!!!)e vengono già stasera....
Aspettaci Marco che arriviamoooooo!!!!!!!!!!!

anna64 ha detto...

buongiorno cartonia.

ANNAVITA...GRAZIE!

bene bene bene ,a quanto ho letto mi sono persa figob dal gatto ieri sera?
dopo vado a fare 50000 flessioni e mi frusto pure!ma come,io,petrusino,non ci sono proprio nei momenti clou?
NON FAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

prima che mi dimentico come al solito,vorrei salutare e baciare rosablu,la vampirella e anche lalla che non riesco più ad incrociare,una bellissima giornata e tanti baci a voi.

un buongiorno incartato a folletto(posso chiamarti follY?),a mesy,cocci ,roanna,carla anche tu alle prese con funghi?uff ,e millelune,buona giornata a tutti ,a più taRDI E BACI BACI.

MARCO ovunque tu sia ,buon giorno anche a te!

anna64 ha detto...

saluto anche svannis,che se non sbaglio ho incrociato una volta dal gatto,è il papà di echse?baci anche a voi.

anna64 ha detto...

azz azz
mia regina i miei rispetti.

-35 ORE (più o meno)

anna64 ha detto...

azz azz azz
mia regina i miei omaggi!

anna64 ha detto...

c'è la lasci qualche bottiglietta al bar?
(sorrisino a 57 denti)

aria ha detto...

Buongiorno...


prima cosa...VALERIOOOOO??????? che fine hai fatto??

e' qualche giorno che non ti leggo...se ci sei batti un colpo..


seconda cosa.....ANNAVITAAAA...grande come sempre... e che te lo dico a fare... ormai e' noto e risaputo... Baci baci a te e buona giornata.


terza cosa..... NORLIIIIIIII.... ho ricevuto oggi il messaggio nel cellulare di come mi avevi chiamato... Tu non hai capito, ieri notte il cellulare era acceso e per di piu' con tanto di suoneria AAAA CHIIIII inserita...
Ma siccome questo reperto archeologico di telefonino mi sta partendo di brutto ogni tanto si perde la rete e pare che sia spento..

In tutti i casi, ho saputo da Fio che mi hai chiamato per avvisarmi che c'era figob in chat...
Bene sono contentissima che sia passato pero' non rosico per il fatto di non esserci stata... non me ne voglia Marcellino, ma il mio divano con accanto il marito che mi faceva la riflessologia plantare era molto piu' allettante. uahhahahahhah!!

tanto piu' che mi ha fatto talmente rilassare che l'abbiocco e' sceso mentre guardavo la tele e sono praticamente entrata in catalessi... Ceeee non ho piu' l'eta' per fare le ore piccole..

Aspetto comunque di leggere la vostra chattata..


quarta cosa..... buongiorno Svannis... tutto bene??
ricordo la canzone dei salis ma non avendo sentito la gaetana non so niente di questo plagio.... chi di dovere indaghera' ne stia sicuro...certo non sara' come albano e michael jackson, ma se plagio c'e' stato si scoprira'...
Un saluto a Echse da parte mia...


A tutti auguro una buona cartagiornata.... qui splende il sole ma ieri ha ripiovuto... Abbiamo temuto che potesse peggiorare ancora, il fango,i detriti e tutto quello che e' andato distrutto viene portato via dalle strade, ma e' davvero uno spettacolo desolante... Speriamo che il tempo resti clemente per riuscire a rendere queste operazioni piu' agevoli.

Un saluto a chi e' passato e a chi ancora passera'...

titty60 ha detto...

Buongiorno a tutte/i,
Annavita nelle tue parole si legge tutto l'amore che solo una mamma può esprimere,sei unica smackkkkkk
Bèèèèè cartone in partenza,tutto prontooooo,vi auguro di passare due giorni indimenticabili,buon divertimento a tutte/i.

hootch ha detto...

Ciao tutti!!!!ANNAVITA,sei FAVOLOSA,come fai a scrivere una storia cosi bella,mi fai emozionare,GRAZIE!!!FOLLETTO,sei sempre il primo,come fai a non dimenticare di passare in questa casa,sempre presente in ogni momento,GRAZIE!!!Non vedo l'ora di vedere e ascoltare MARCO,domani sarà una buona giornata.Domani andrò con MAURA e MANU.RAIN or SHINE tutti a BRESCIA.Wowwwwww!!!!

mesy ha detto...

ho sentito Silvia vi saluta a tutti e vi augura a tutti buon viaggio

buona giornata a tutti

Valerio ha detto...

Buongiorno Cartonia.....Annavi oltre a rallegrarci lo spirito con la tua simpatia,riesci a rallegrarci anche l'anima con la tua sensibilità...sei grande.
Un saluto a tutti/e quelli/e che hanno scritto e che scriveranno...
spero di potermi collegare piu' tardi magari sperando di leggere buone notizie da parte di Carlo...
Besos

Ele75 ha detto...

BUONGIORNO!!!!!!!!!

Dopo una mattinata da panico in autostrada eccomi qui tutta intera.

BIGO e SOSO,
ho letto tutto d'un fiato i vostri resoconti. Vi ringrazio tanto per le belle parole e soprattutto per la compagnia e tutti i discorsi che siamo riuscite a fare in 3 ore. Credo che se ci sedessimo comode riusciremmo a parlare per una settimana intera senza mangiare nè bere.
A proposito di mangiare, BIGOOOOOOO, sono tre giorni che non riesco a mettere insieme un pasto decente. Mi succede sempre così prima degli appuntamenti importanti, sia quelli belli sia quelli brutti. Mi si chiude completamente lo stomaco!

CARTONE ALL'ASSALTO DI BRESCIA,
ragazze vi consiglio di non vestirvi troppo pesanti perchè qui da noi sembra di essere in primavera! Vi dico solo che questa mattina a Varese c'erano 20 gradi. Una cosa stranissima per questo periodo, dato che di solito siamo già tutti "incappottati".

E infine MARCO,
mi raccomando riposati perchè domani devi essere al top della forma. Ok?

Baci a tutti.

ALWAYSBLU ha detto...

Buongiorno CARTAMONDO....

eccomi qui per abbracciare virtualmente ma con tutto il mio cuore tutte VOI CARTONE SARDE...per le ferite ricevute dalla vostra amata terra ISOLANA...
e soprattutto quelle di voi che(spero nessuna) coinvolte di persona nel nubifragio...
Ho visto e sentito ancora oggi al tg notizie e immagini di Cagliari e dintorni ..e ne sono rimasta davvero colpita...
Coraggio e forza... come sempre voi sapete dimostrare in questi casi sfortunati...

Per domani a BRESCIA ...non so chi di voi sarà presente(credo moltissime da tutta ITALIA!stupende CARTONE!)...inutile dirvi che mi piange il cuore a dover ancora una volta rinunciare ad ascoltare MARCO e a conoscervi tutte di persona...ma evidentemente non era ancora arrivato il momento giusto per me...:-(
vorrà dire che aspetterò serenamente questa occasione ma intanto vi chiedo di abbracciare calorosamente MARCO per me...con tutto il vostro affetto di CARTONE VIC...rassicurandolo del nostro amore eterno e incondizionato!!!

a voi tutte...cantate urlate gioite anche per quelle che come me...aspetteranno poi i vostri resoconti pieni di emozioni e...allegria...
grazie grazie GRAZIE ancora...

vostra Al......smuackkkkkk

fio ha detto...

Ciaooooooo sono elettrizzata...domani vi INCONTRERO'....preparatevi a fare la mia conoscenza...ahahahahah...
Annavì,per il post...non ho parole...perchè me le sto conservando per domani...non ne voglio spreccare nemmeno una...!!!
Anna...sei un tesoro...se l'unica che mi saluta anche se non sono ancora arrivata..GRAZIE!!!Aria...questi termini moderni...riflessologia plantare...a che posizione corrisponde nel Kamasutra?
Silvia ed Alessia...baci baci baci
Valeriooo vai con la campagna elettorale se non vuoi essere eliminato dall'isola...sei a rischio!!!!!!

manu d carta ha detto...

CARTONIA BUONGIORNO..
E BUONA VIGILIA!!!!

ANNAVITA..
La meraviglia esiste....e spesso e' il motore di tutto!!!
La meraviglia di una voce e di un'anima...lo e' stata, nel nostro caso.

ALWAYS
Con il cuore ci sarai...

HOOTCH E MAURA
otto e mezza, principe...strapiene di CARTAMOREEEEEEE! A domaniiiiii
Che ha detto figob????Tutto ok?
DOMANI BRESCIA..............
evvivaaaaaaaaaaaaaa!

a tutti un enorme bacio di carta zucchero....
MARCO, piccolo sole..a domaniiiii!!!

cocci 76 ha detto...

ECCOCI
poco movimento oggi in casa carta???
c'e' aria di partenza????
forse si
be allora per chi ci aspetta a BRESCIA sappiate che FIO' vuole un'accoglienza da vera e propria regina
quindi sono graditi:
TAPPETI ROSSI all'arrivo in aereoporto
in fila potete baciarle l'anello
ma solo in fila e uno per volta
fiori, preferibilmente rosso fuoco come il suo mantello, e la limousine pronta in aereoporto per non perdere tempo
BIGO se ti vuoi aggiungere con i coriandoli!!
ok ma rossi se no non abbinano al mantello
ricorda!!!

ps:A.A.A CERCASI bambina disposta a lanciare petali di rose al passaggio di sua maesta'




BRESCIAAAAAAAAAA ASPETTACIIIIIII

per chi resta:
vi affidiamo il blog!!!
fatene buon uso e non si festeggia se manca la sottoscritta

CAPITO ANNA64

cocci 76 ha detto...

IN 15 MINUTI I CARTADOVERI
ricordate che valgono doppio
per oggi e per domani

per ogni ricerca nel web trovate in home in alto a destra il motore di ricerca

cocci 76 ha detto...

ABBATTIAMO
IL MURO DELLE RADIO
questa settimana trovate in home
le radio ed i contatti del PIEMONTE
richiedete marco ovunque pleaseeee

cocci 76 ha detto...

SIAMO ANCORA ALLA RICERCA DI QUALCHE CONTATTO PER COMPLETARE LE RICHIESTE IN TUTTA ITALIA AIUTATECIIIIIIIII

AGGIORNAMENTO CONTATTI RADIO
valle d'aosta--ok--grazie LADYOSCAR
piemonte ---ok---grazie LADY BETTA
liguria ---OK---grazie MAURA
lombardia---ok---grazie ELE75/BETTA
trentino alto adige---OK--grz mille
veneto ---ok--- grazie MANU
friuli venezia giulia
emilia romagna---ok---grazie PAPER
toscana ----ok----- grazie a CARLA
umbria
marche ---ok--- grazie a MARY49
lazio
abruzzo---ok--- grazie a ROSS
molise ---ok---grazie a ROSS
campania ---ok---- grazie ROSALINDA
puglia ---ok--- grazie ROSS
basilicata
calabria---ok--- grazie ANNA64
sicilia ---OK--- grazie GIO'19
sardegna ---OK--- grazie COCCI76


QUESTE SONO LE REGIONI DOVE PER ORA POSSIAMO MANDARE E-MAIL DI RICHIESTA PER MARCO!!!
purtroppo non abbiamo contatti in BASILICATA,LAZIO,UMBRIA,FRIULI e in VALLE d'AOSTA abbiamo un solo contatto
chi gentilmante potesse fare una piccola ricerca e scriverci qualche contatto nel post in home ABBATTIAMO IL MURO sarebbe davvero gentile

Norlina ha detto...

CIAO BLOG

ANNAVITA, complimenti, sempre bellissimo leggerti. Grazie

cocci 76 ha detto...

CARTACARTELLONE
per riprodurre il nostro cartellone
potete copiarlo da quello in home

Norlina ha detto...

In home c'è la chattata con figob, che vi riporto anche qui:

[00:19] * marcello è entrato in #Marco_cartone
[00:19] cocci: ciaooo marcello
[00:19] angelam: NO MO RIMANGO
[00:19] Norlinaa: ciao marcelloooo
[00:19] fioo: marcello?
[00:19] angelam: CIAO MARCELLO
[00:19] cocci: finalmente sei passatoooooo
[00:19] Norlinaa: figob fioooo
[00:19] marosy: chi marcello?
[00:19] mesy: ciao marcelo
[00:19] cocci: balestra
[00:19] milelune: Ciao marcello!!!(f)(f)(f)(f)(f)
[00:19] fioo: si ho capito
[00:19] cocci: ciaooooooooooooo
[00:19] marosy: ma dai davvero?
[00:19] angelam: SIAMO PRONTE PER BRESCIA MARCELLOOOOOOOOOOOO
[00:19] cocci: certooooooooo
[00:19] marosy: assurdo
[00:19] cocci:tutte a brescia MARCELLOOOOOOOO
[00:20] Norlinaa: marcellooooo
[00:20] milelune: Da tutt'Italia, Bolzano presente!
[00:20] fioo: e parla marcè
[00:20] * marcello è ora conosciuto come Guest10448
[00:20] Guest10448: ciao un saluto veloce
[00:20] fioo: ciao
[00:20] mesy: cioa
[00:20] angelam: CIAOOOOOOOOOOOOOO
[00:20] cocci: allora abbiamo visto marco molto dimagrito è stanco???
[00:20] Norlinaa: marcello come sta marcooo????
[00:20] marosy: ciao
[00:20] Norlinaa: stesso pensiero coccinaaa
[00:20] Guest10448: non mi da il mio nome
[00:21] angelam: NON FA NIENTE MARCELLO
[00:21] fioo: non fa niente
[00:21] Guest10448: marco sta bene
[00:21] angelam: SAPPIAMO CHE SEI TU
[00:21] fioo: noi siamo pronte per brescia
[00:21] Norlinaa: a quando il video????
[00:21] cocci: oggi abbiamo saputo del concerto a porto torres
[00:21] Guest10448: domani lo vediamo
[00:22] Guest10448: si il 15 novembre
[00:22] cocci: ci sono altre date prevviste dopo quello a portotorres???
[00:22] Guest10448: non penso, dal 20 si lavora in studio
[00:22] cocci: o finisce il tour
[00:22] marosy: meno male
[00:22] cocci: finisce il tour quindi
[00:22] milelune: Novità per TV?sanremO?
[00:22] * Guest10448 Quit (Quit: Azzurra IRC Network http://www.azzurra.org)
[00:24] milelune:Riciao!!1
[00:24] marcello_t: rieccomi
[00:24] angelam: SI MARCELLO(k)(k)(k)(k)
[00:24] marosy: marcello ma la storia con la pausini è vera?
[00:24] milelune: Novità per Tv? E Sanremo?
[00:24] marcello_t: sanremo è in liguria
[00:24] cocci: marcello fossi entrato prima eravamo un sacco
[00:24] cocci: le cartone venno a letto presto
[00:24] cocci: uhahahahahaha marcello
[00:24] angelam: AHAHAHHA MARCELLO
[00:24] marcello_t: sono arrivato ora mi spiace
[00:24] fioo: non tutte
[00:24] angelam: NON TUTTE EH FIO?
[00:25] marosy: marcello però dica qualcosa
[00:25] marosy: non sia timido
[00:25] marcello_t: chi ci sarà a brescia?
[00:25] angelam: MARCELLO PARLA T
[00:25] fioo: si confidi
[00:25] mesy: io
[00:25] Norlina: iooooooooooooo
[00:25] milelune: IO!
[00:25] fioo: io
[00:25] marosy: fioo ahahahhahaah
[00:25] cocci: siamo circa una trentina
[00:25] angelam: QUASI TUTTE IO SIIIIIIIIIIIII
[00:25] marosy: ioooooooo
[00:25] marosy: molte dalla sardegna
[00:25] cocci: e arriviamo da tutta italia
[00:25] marcello_t: bene così ci si parla in diretta
[00:25] cocci: sardegna compresa
[00:25] angelam: IO DA SALERNO MARCELLO
[00:25] Norlina: no cocci più di trentaaa
[00:25] milelune: Bolzano
[00:25] cocci: più di trenta
[00:25] marcello_t: che viaggi!
[00:26] mesy: anche da africaahhh
[00:26] cocci: si mesyyy
[00:26] fioo: ahahahah
[00:26] angelam: SI MARCELLO MARCO MERITA
[00:26] Norlina: doveva venire anche una cartona da tel aviv ma non riusciva con l'aereo
[00:26] marosy: marcello una notizina piccola piccola no ?
[00:26] marcello_t: tipo?
[00:26] marosy: si sforzi
[00:26] marosy: non so veda lei
[00:26] marosy: quello che più le aggrada
[00:26] marosy: farci sapere
[00:27] fioo: basta che sia una bella notizia
[00:27] marcello_t: avrete qualche sorpresina al concerto, piccole e spero gradite
[00:27] marosy: grazie
[00:27] angelam: GRAZIEEEEEEEEEEE
[00:27] cocci: beneeeeeee
[00:27] mesy> grazie
[00:27] fioo: tutto qui?
[00:27] Norlina: bene :)
[00:27] angelam: AHAHA FIO
[00:27] milelune: come vanno le vendite dei biglietti?
[00:27] cocci: marcello e la vendita del cofanetto
[00:27] cocci: come procede???
[00:27] fioo: e si allarghi un po....
[00:27] marosy: marcello può fare di meglio
[00:27] Norlina: marcello, come vanno le vendite di "in concerto"???
[00:27] marcello_t: le prevendite sono buone, il cofanetto va bene
[00:28] marosy: quanto bene?
[00:28] fioo: numeri
[00:28] marosy: numeriiiiii
[00:28] milelune: FATICATO A TROVARLO....
[00:28] angelam: AZZ
[00:28] marcello_t: i numeri li abbiamo il lunedì
[00:28] cocci: marcello
[00:28] marosy: sempre lunedi
[00:28] cocci: molti non trovano il cofanetto
[00:28] marosy: ahahhaahahah
[00:28] cocci: soprattutto al nord
[00:28] fioo: noi lunedi partiamo
[00:28] cocci: come mai???
[00:28] marcello_t: anche domenica sera
[00:28] marosy: fioooahahahahah
[00:28] angelam: MARCELLO SI PARLA DI UNA COLLABORAZIONE DELLA PAUSINI
[00:29] fioo: meglio domenica sera!!!1
[00:29] marosy: si marcello è vero della paisini?
[00:29] marosy: pausini
[00:29] marcello_t: si parla di tante cose, sto lavorando anche a questo
[00:29] angelam: DAI MARCELLO A NOI LO POI DIRE..SIAMO CARTONE
[00:29] marosy: state sempre lavorando speriamo bene
[00:29] Norlina: grazieeeee, speriamo beneeee
[00:29] fioo: domenica siamo al blue note
[00:29] fioo: ci sarà marco?
[00:29] marcello_t: passo anch'io devo salutar luca
[00:29] angelam: SI MARCELLO..NON è CHE MARCO CI FA UNA SORPRESINA AL BLUNOTE?
[00:30] marcello_t: no marco parte
[00:30] marosy: quando e per dove?
[00:30] fioo: ok visto che vieni porta marco a farti compagnia
[00:30] marcello_t: servono accrediti x blue note?
[00:30] milelune: mANDACI mARCO IN CHAT QUANDO è UN Pò TRANQUILLO!
[00:30] cocci: marcello come mai il cd in concerto non si trova facilmente soprattutto al nord???
[00:31] marosy: ma il cd in spagnolo quando iniziate a incidere?
[00:31] marcello_t: ora dvrebbe trovarsi ovunque, salvo negozi con problemi di pagamenti
[00:31] cocci: ok grazie
[00:31] Norlina: marcello complimenti per l'ottimo lavoro del cd
[00:31] cocci: qui molte cartone si sono disperate
[00:32] marcello_t: a metà novembre cantiamo i brani in spagnolo
[00:32] cocci: contavamo di portarli noi dalla sardegna
[00:32] marosy: marcello chi ha scelto i brani di in concerto?
[00:32] marcello_t: io
[00:32] Norlina: una domanda, avete idee sul genre del prossimo cd???
[00:32] marosy: bene a meta novembre saremo promnte a cantare in spagnolo
[00:32] angelam: COMPLIMENTI MARCELLO
[00:32] fioo: come mai non c'è la canzone "vita"?
[00:32] marcello_t: ma non li pubblichiamo in spagnolo subito
[00:32] cocci: (b)(b)(b)(b)(b)(b)(b)(b)(b) un brindisi a marcellooooooo
[00:33] marosy: marcello come mai non cè il medley di battisti
[00:33] mesy: (d)(d)(d)(d)(d)(d)
[00:33] milelune: (b)(b)(b)(b)(b)(b)(b)(b)(b)(b)(b)
[00:33] angelam: SI(d)(d)(d)(d)(d)(d)(d)
[00:33] fioo: noi ci stiamo esercitando...hombre
[00:33] marcello_t: perchè era da solo e c'erano altre canzoni
[00:33] angelam: AHAHHA FIO
[00:33] fioo: ok gracias
[00:33] marosy: cosa vuol dire che non lo pubblicate subito in spagnolo?
[00:33] Norlina: avete idee sul genere del prossimo cd???
[00:33] marcello_t: purtroppo la vedova battisti non accetta i medley su cd o dvd
[00:34] marosy: ok grazie marcello
[00:34] cocci: capito
[00:34] Norlina: sarà simile al primo o più vicino alla voce di marco?
[00:34] angelam: OK
[00:34] fioo: quella donna non mi è mai stata simpatica....
[00:34] marcello_t: le registriamo e le pubblicheremo in spagna e sud america con il prossimo album di inediti
[00:34] mesy: ahhhhhhhhhh fio
[00:34] angelam: FIO..SEI FIO
[00:35] marcello_t: sarà un disco di belle canzoni con spazio per la sua parte vocale bassa e calda
[00:35] milelune: pREVEDI PASSAGGI in tv prossimamente?Tipo c'è posta per te?
[00:35] angelam: BENE MARCELLO
[00:35] marcello_t: si
[00:35] cocci: benissimo marcello
[00:35] Norlina: bene, mi fa molto piacere sentirtelo dire
[00:35] Norlina: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
[00:35] mesy: si
[00:35] marosy: marcello sei più loquace ora bene
[00:35] angelam: CIOè SI A C'è POSTA?
[00:35] marcello_t: grazie
[00:35] marosy: (y)(y)(y)(y)
[00:35] Norlina: auhahhahah angelaaa
[00:35] fioo: vuoi bere qualcosa?
[00:36] fioo: (d)(d)(d)(d)(d)(d)(d)
[00:36] marosy: (d)(d)(d)(d)(d)(d)(d)(d)(d)(d)
[00:36] Norlina: siii allo spazio per la parte vocale bassa e caldaaa
[00:36] marcello_t: si penso che faremo c'è posta, ma dipende dal programma, speriamo
[00:36] mesy: (d)(d)(d)(d)
[00:36] cocci: (b)(b)(b)(b)(b)(b)(b)(b)(b)
[00:36] * sill è entrato in #Marco_cartone
[00:36] milelune:Wow,bello(y)(y)(y)(y)(y)(y)
[00:36] Norlina: ciao silllllll
[00:36] cocci: ciaooo sill c'è marcello
[00:36] Norlina: una sorpresa pèer teeeeeeeeee
[00:36] marcello_t: (d)(d)(d)(d)(d)(d)(d)alla vostra
[00:36] angelam: OK MARCELLO
[00:36] cocci: figo b s'intende
[00:36] angelam: CIAO SILLLLLLLLLLLLL
[00:36] mesy: ciao sill
[00:36] fioo: ciao sill
[00:36] milelune: (d)(d)(d)
[00:36] angelam: (d)(d)(d)(d)
[00:36] cocci: grazie marcello alla tua
[00:37] milelune: Bellissima accoglienza da Amici, grande Maria!!!
[00:37] marosy: marcello che si dice riguardo allo studio di marco?
[00:37] cocci: siamo felicissimi della strada che sta percorrendo marco
[00:37] Norlina: bella domanda marò
[00:37] cocci: grazie marcello
[00:37] marosy: grazie
[00:37] marcello_t: studierà per il nuovo album e per il seguito
[00:37] sill: ciaaaa
[00:37] sill:oddio
[00:37] sill: ma c'è un ospite
[00:37] sill: ahahaha
[00:37] cocci: si silll
[00:37] fioo: sill non svenire
[00:37] marosy: si d'accordo però trovategli il tempo di farlo
[00:37] sill: salveeeee
[00:37] angelam: E CHE OSPITE SILLLLLLL
[00:38] cocci: saluta figob
[00:38] marcello_t: ciao sill
[00:38] sill: salve figob!!!!!
[00:38] marosy: che seguito poi?
[00:38] sill: che onoreee
[00:38] fioo: aria domani si autoflagella
[00:38] sill: ahaha...ci vedremo sabato
[00:38] marcello_t: il lavoro in italia e speriamo all'estero più un nuovo tour
[00:38] Norlina: ho provato a chiamarla ma non prende il cel
[00:38] cocci: bellooooooooooo
[00:38] fioo: si lo so
[00:38] sill: finalmente la incontro in chat... ho appena parlato di lei
[00:38] sill: !!!!
[00:38] milelune: Sempre lo stesso gruppo?
[00:39] milelune: Che suona con lui intendo?
[00:39] marosy: APPUNTO MARCELLO PER IL PROSSIMO TOUR MARCO DOVRà ESSERE PIù PREPARATO
[00:39] marcello_t: sono bravi ragazzi e vanno premiati
[00:39] milelune: Vero!
[00:39] Norlina: continueranno con marco??
[00:39] cocci: giusto
[00:39] marosy: PER EVITARE LE CRITICHE DEI MALIGNI
[00:39] cocci: la band è fantastica
[00:39] angelam: SCUSA MARCELLO,MA SECONDO LEI MARCO HA FINALMENTE ABBATTUTO TUTTI I MURI?
[00:40] marcello_t: sta facendo un bel lavoro con mtv, grande muro, altri si apriranno
[00:40] cocci: si e noi ci saremo
[00:40] marosy: MARCO STA FACENDO DA APRIPISTA ANCHE PER GLI ALTRI
[00:40] cocci:sempre
[00:40] sill: se lo meriterebbe....sta faticando un sacco...
[00:40] mesy: (y)(y)(y)(y)cocci
[00:40] marosy: noi siamo con lui
[00:40] Norlina: marcello, una volta avevi parlato di incontri tra marco e i suoi fans....esiste ancora l'idea?? la state organizzando?
[00:40] angelam: MARCELLO NOI SAREMO SEMPRE IN PRIMA FILA
[00:40] marcello_t: si è vero però marco farà la sua strada
[00:41] milelune:Tanto....
[00:41] marcello_t: l'idea c'è ma il tempo manca. li voglio fare e si faranno appena possibile
[00:41] marosy: marcello assolutamente io voglio che marco non sia più accostato al marchio amici
[00:41] angelam: SI IDEM MAROSY
[00:41] Norlina: benissimooo, noi aspettiamoooo
[00:41] Norlina: tanto simao quiii
[00:41] marosy: se non il minimo indispensabile
[00:41] marcello_t: non lo è più, salvo il fatto che proviene da lì come la pausini da sanrremo
[00:42] marosy: tanti pregiudizi vengono proprio a causa amici
[00:42] marosy: marcello sanremo non è visto come amici
[00:42] milelune:Infatti epensare che anche lì lo hanno fatto tribolare...
[00:42] Norlina: bravissimi ad aver tolto dal disco di platino la scritta "vincitore di amici"...e grazie per avercelo mandatoooo!!!!!
[00:42] angelam> GRANDE PAUSINI..STIAMO ASPETTANDO QUALCOSA TRA LORO DUE..MARCELLO DAI
[00:42] marcello_t: si ma pensiamo in positivo, amici è servito e va riconosciuto a marco la volgia di provarci x 5 anni
[00:42] Norlina: vero
[00:42] cocci: si infatti marcello
[00:43] sill: tra quanti giorni uscirà ufficialmente il video???
[00:43] cocci: pensiamo che se non fosse per amici
[00:43] marosy: assolutamente io ringrazio amici solo per avermi fatto conoscere marco
[00:43] cocci: marco non sarebbe dov'è ora
[00:43] milelune: mai sputare nel piatto...come dice Marcoahahaha...
[00:43] marcello_t: il distacco da amici è continuo e naturale
[00:43] marosy: marcello(y)(y)(y)
[00:43] cocci: giusto
[00:43] milelune: (d)(d)(d)(d)
[00:43] marosy: spero che il vostro interesse non sia solo dovuto al momento
[00:44] cocci: si ti ringraziamo marcello per il disco di platino
[00:44] angelam: OK GIUSTO MARCELLO
[00:44] marosy: propizio
[00:44] cocci: grazie per avercelo mandato
[00:44] marcello_t: non credo proprio, c'è uno staff di tante persone che lavora x marco e per i suoi progetti futuri
[00:44] cocci: bene
[00:44] marosy: bello sentirtelo dire marcello
[00:44] mesy: bene
[00:45] angelam: (y)(y)(y)(y)MARCELLO
[00:45] marosy: ma rispondi mai alle mail marcello?
[00:45] marcello_t: il disco di platino era il minimo che potessi fare
[00:45] cocci: GRAZIE DAVVERO
[00:45] fioo: grazie di cuore
[00:45] marosy: io ti ho scritto due volte ,vabbè erano critiche quindi
[00:45] milelune: Adesso le critiche cominciano ad essere positive anche da parte degli specialisti del settore musicale, no?
[00:46] marcello_t: marosy rimandamele e rispondo. lo dico x praticità rispondo anche alle critiche ma a volte ne perdo qualcuna
[00:46] marosy: ok
[00:46] marosy: no tanto mi hai già risposto in pratica
[00:46] marosy: felice di sentirti otimista
[00:46] marcello_t: si i critici capiscono il suo potenziale e ragionano diversamente, ma non del tutto
[00:47] cocci: abbatterà anche quel muro , marco ci riuscirà
[00:47] marosy: sono feroci i critici verso di lui?
[00:47] marcello_t: mi scuso ma ora devo andare, ci vediamo a brescia
[00:47] cocci: si marcello grazie mille
[00:47] fioo: ok grazie marcello
[00:47] angelam: MA DICO IO...UNA VOCE COSì PARTICOLARE IO NON LA SENTIVO DA ANNI
[00:47] cocci: sei stato gentilissimo
[00:47] fioo: ci vediamo a brescia
[00:47] sill: grazie di essere passato..per una volta posso dirlo anche ioooo
[00:47] mesy: notte marcelo
[00:48] * ginger è entrato in #Marco_cartone
[00:48] marosy: notte mARCELLO
[00:48] Norlinaa: MARCELLO GRAZIE PER IL TEMPO CHE CI HAI DEDICATO E PER IL LAVORO CHE FAI PER MARCO
[00:48] cocci: passa piu spesso a trovarci
[00:48] cocci: ti aspettiamoooo
[00:48] Norlinaa: BUONANOTTE, CI VEDIAMO A BRESCIA
[00:48] * soso è entrato in #Marco_cartone
[00:48] marosy: SI Passa più spesso
[00:48] marcello_t: molti lo ingorano ma è un lavoro lento e lungo
[00:48] angelam: NOTTE MARCELLO A BRESCIA SAREMO IN TANTE..MARCO ASPETTACIIIIIIIIIIII
[00:48] sill: arrivederci a presto
[00:48] cocci: grazieeeeee
[00:48] fioo: notte marcellooooooooooooooo
[00:48] marosy: un passo alla volta
[00:48] soso: buonasera a tutti
[00:48] marcello_t: notte a voi e grazie. a presto
[00:48] cocci: si ci riconoscerai
[00:48] Norlinaa: noi possiamo solo immaginare
[00:48] soso: Marcello?????
[00:48] sill: ahahah
[00:48] sill: soo
[00:48] cocci: dal solito cartellino
[00:48] fioo: ciao soso
[00:48] milelune: Grazie mille,ehehe, Marcello!!!(f)(f)(f)(f)(f)(f)(y)(y)(y)(y)(y)
[00:48] cocci: e dal cartelloneeeee
[00:48] angelam: SOSO CIAOOOOOOOOOOOO
[00:48] marosy: notte marcello
[00:48] Norlinaa: ciao soso
[00:48] cocci: ciaoo soso
[00:49] marosy: ciao sosoo
[00:49] Norlinaa: e ginger
[00:49] soso:ciao a tutti
[00:49] mesy: ciao soso
[00:49] fioo: c'è ginger
[00:49] marosy: ciao ginger
[00:49] soso: salve Marcello
[00:49] sill: soso dato che sei qui approfitto
[00:49] angelam: CIAO GINGER
[00:49] soso: ahahahha dimmi Sill
[00:49] cocci: marcello grazieeeeeeeeeeeeeeee
[00:49] sill: per scriverti tutti i passaggi da qui
[00:49] cocci: (b)(b)(b)(b)(b)(b)(b)(b) per marcello
[00:49] marosy: notte marcello
[00:49] sill: approfitto della line
[00:49] soso: ok Sill
[00:49] sill: a
[00:49] Norlinaa: (b)(b)(b)(b)(b)(b)(b)(b)
[00:49] mesy: (d)(d)(d)(d)
[00:49] angelam: MARCELLO SEI STATO GENTILISSIMO GRAZIE ANCORA
[00:49] soso: d)(d)(d)(d)(d)(d)
[00:49] marcello_t: soso, norlina fioo, angelam ginger marosy mesy milelune sill, notte e apresto
[00:49] Norlinaa: (b)(b)(b)(b)(b)a marcellooo
[00:49] cocci: ritorna presto a trovarciiiiiiiiiiiiiiii
[00:49] angelam: (b)(b)(b)(b)(b)(b)(b)(b)(b)
[00:49] marosy: baci a marco da parte nostra
[00:49] soso: notte Marcello : A PRESTISSIMO
[00:50] Norlinaa: a presto, ti aspettiamoooo
[00:50] cocci: vedi a me non saluti maiiiiiii
[00:50] cocci: ma perchè'?????
[00:50] sill: (d)(d)(d)(d)(d) perchè birra???andiamo di cosmopolitan!!!
[00:50] cocci: sempre cosi anche la volta scorsaaaaaaaaaa
[00:50] milelune: Salutaci un sacco Marco, che ci veng a a trovare 1 volta almennoooooo
[00:50] marcello_t: ciao cocci, notte a te
[00:50] cocci: ufffffffffffffff
[00:50] angelam: (d)(d)(d)(d)(d)(d)(d)
[00:50] Norlinaa: uahahhaha cociiiiii
[00:50] cocci: a eccooooo
[00:50] soso: yes Sill (d)(d)(d)(d)
[00:50] Norlinaa: te li fa da parteeee
[00:50] cocci: grazieeeeeeeeee
[00:50] * ginger Quit (Quit: Azzurra IRC Network http://www.azzurra.org)
[00:50] Norlinaa: perchè sei specialeeee
[00:50] angelam: AHHHHHHHHHHHH COCCIIIIIIIIIIII
[00:50] * marcello_t ha abbandonato #Marco_cartone

cocci 76 ha detto...

CARTABRESCIA
ancora 2 giorni e domani finalmente potremmo incontrarci a BRESCIA in occasione del concerto di MARCo
per saperne di più trovate il post in home

anna64 ha detto...

COCCI,mi dispiace ma stavolta festeggeremo anche senza di te!
non credo che ne avrai molto a ma le comunque!

norliiiiiiiiiiiiii ,grazie per aver postato la chattata,ma come mai ogni tanto invece che norlina,appariva norcina?ahahuahuahuhauhuahauahuhu

GRANDI LE CARTONEEEEEEEE ,FIGOB RIMARRà ABBAGLIATO DOMANI,fio sei sempre a mejo(ricordati di lasciare le bottiglie però)

chi era ginger?e avete scoperto poi chi era pissy?

mo vado dal gatto ,vediamo se qualcuno mi svela l'arcano mistero!

a dopo,baci baci a tutti ad always in particolare.

cocci 76 ha detto...

anilron5@gmail.com
a questo indirizzo potrete mandare
1
tutti i vostri post dedicati a MARCO per il blog se volete ACCARTOCCIAVI con noi

2
le traduzioni per far si che MARCO diventi INTERNATIONAl.traducete TI rincontrero' in qualsiasi lingue a spediteci tutto

3 le vostre foto di MARCO vostre fatte da voi! per creare la cartella "FOTO DI CARTONE" tutta nostra con le noste foto con il nostro link

cocci 76 ha detto...

CARTAPUBBLICITà
mi raccomando il bannerino
che vi stai sempre vicino
quando curiosate qua e la per il web fate si che il nostro amore per marco venga conosciuto ovunqueee

carlo ha detto...

Bella la chattata col Figob, gli avete proprio contato i peli del ....ehm... dei capelli. Marosy, gli hai fatto le stesse identiche precise uguali uguali domande che gli avrei fatto io, quindi anche se non ero al gatto almeno le risposte, positive, le ho comunque avute.

Annavita, poeta del mio cuore, non ti dico altro.

Valerio, sai che i colpi di mitragliatrice li avevo sparati già ieri mattina e mi sono dimenticato. Vai di campagna, in caso contrario la Regina ti fa il funerale, e nemmeno di stato.
Comunque se fossi tu il prescelto del coccodrillo, ti chiedo di lasciarci un ricordino. Non però come quelli fumanti che lasci ogni mattina all'alba e che si appiccicano ai piedi se non ce ne accorgiamo. Ritad è da due giorni con la pietra pomice, cercando di pulirsi, fra poco non le resta più un lembo di pelle.

Lalla, approvo l'idea dell'incontro da te, cosa ci farai preparare?

Domani a Brescia, che spettacolo, tutte o quasi le cartone over 30. Un vero evento, fateci avere qualche fotografia, mi raccomando.
Attenzione, ho chiesto alla Regina di portare le cimici, quando parlate, o forse è meglio urlate, vi registrerò. Attente!!!

Già le cimici stanno registrando la regina all'aeroporto, lei non lo sa.
Altoparlante: "Dlin dlon - la signora di una certa età, bionda ma forse non è il suo colore naturale, con le dieci valigie al seguito ed il codazzo di sudditi è pregata di lasciarne 9 a terra, quì non siamo a Buckingam Palace"
Voce in sottofondo della Regina: "ma che cacchio vogliono, per due giorni ho preso il minimo indispensabile. Ragazzi, io le valigie le porto, al limite lascio il codazzo a terra!"
Voce di una persona, forse fa parte del codazzo: "Codazzo a terra, o Regina, manco per il ca..... scccccccccc"
Accidenti, ho perso il contatto, non so come sia finita la discussione. Forse hanno grattato le cimici.
Vi farò sapere.

Regina, perdonami, è più forte di me. Per chi il prossimo coccodrillo?

cocci 76 ha detto...

dlin dlon


COMPRA IL COFANETTO DI MARCO CARTA

PERCHè???


FAI UNA BUONA AZIONE SICURAMENTE PER TE STESSO
VEDRAI CHE ASCOLTANDOLO
NON PUO' FARTI ALTRO CHE BENE!!!

cocci 76 ha detto...

RICHIEDIAMO "UN GRANDE LIBRO NUOVO" A RADIONORBA LA RADIO PIù ASCOLTATA DEL SUD ITALIA----->> diretta@radionorba.it SMS 333 6444410

cocci 76 ha detto...

Mandate email per richiedere UN GRANDE LIBRO NUOVO a RADIO KISS KISS E-Mail info@kisskiss.it -info@kisskissnetwork.it

cocci 76 ha detto...

Mandate email per richiedere UN GRANDE LIBRO NUOVO a RADIO 105 E-Mail: diretta@105.net

cocci 76 ha detto...

Mandate email per richiedere UN GRANDE LIBRO NUOVO a RTL E-Mail musica@rtl.it

cocci 76 ha detto...

CARTAFEED
iscrivetevi ai nostri feed cliccando sull'icona arancione sotto il contatore, in home in alto a destra...cosi non perderete mai i nostri nuovi post anche QUANDO AVRETE problemi di visualizzazione

cocci 76 ha detto...

E ORA CORRO
VADO A FARMI BELLA PER MARCO!!!
UHAHAHAHAHAHAH

CIAOO CARLO
CIAOOO NORLI BACIOOOO ACHI VERRà E A CHI è GIà ARRIVATO

giuly63 ha detto...

ciao casa cartonia........

annavita un bacio grande..........

mi sono persa la chattata di marcello.....ieri sono rientrata tardi......pensavo che in chat non ci fosse più nessuno....grrrr....

CARTONE CHE VANNO A BRESCIA....
divertitevi anche per noi che
restiamo qui..............
fatte sentire a MARCO tutto il vostro calore, noi aspetteremo
qui i vostri resoconti........

un bacio a tutti.....

ps: norli c'è posta per te

carlo ha detto...

Scusate moschettiere, ma nel caso di una vostra simultanea assenza, chi fa le vostre veci? Cosa dice la Cartacostituzione?
Io sono il cavaliere, quindi dovrei essere io.
Ho il potere di bannare?
Posso mandare le forze dell'ordine al bar gatto per cacciare gli abusivi che occupano il bar?
Grazie, attendo nomina ufficiale.

SAL-101 ha detto...

ANSA 24-10-08 ORE 14,00

La cartona ANGELAM ha preso il treno x recarsi a ROMA dove domani insieme a LELLA e MESY proseguiranno verso BRESCIA.
L'orario di arrivo a ROMA e previsto alle ore 14,30.

yaaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuu e partita.

CIAO A TUTTIII

annavita ha detto...

bon dia cartonia,


brutto tempo qui da me,piove ed eolo soffia incavolato,la connessione balla la mazurka,ma eccomi qui!
un grazie gigante a tutti,e un abbraccio speciale alle generalesse che andran in quel di brescia.sono con voi ragazze,tra le gradinate,in un piccolo angolo in mezzo a voi,in un respiro che sa di mare,ci sono io.
vi voglio bene,un abbraccio

SAL-101 ha detto...

YYYYYYAAAAAAAUUUUUUU
nel senso che sono contento x lei no perchè sono rimasto solo.
yyyyyyyyyyaaaaaaaaauuuuuuuuuuu

ihihihihihi

Norlina ha detto...

Anna, perchè l'ho copiata da word...e non so perchè mi ha cambiato nickkk...non gli piaceva norlina uahhhah, mi sono sentita un pò sorcinaaa uhahahaah

Norlina ha detto...

Annavita, grazie dell'abbraccio. Anche tu sarai li con noi, stanne certa. Grazie tesorina. Un bacio grande grande

Norlina ha detto...

Buon viaggio ad angelaaaaaaa!! Sal, non fare porcherie ora che sei solooo!!! Non più di quelle solite ecco...

Norlina ha detto...

Giuly, posta ricevuta e inoltrata alle altre tre generalesse. Grazie grazie SMUACKK

SAL-101 ha detto...

NORLINAAA STò ROSICANDOOOOOOOOOOOOO
cerco di mordermi il gomito da ieri sera ma nn ci riesco,non ci arrivo,SPIGOOOOOOOO ma come faiiiii?

maura ha detto...

CARTONE UNITE E COMPATTE!
Ciao a tutti carissimi! Non sto più nella pelle... siamo arrivati al grandissimo giorno!
Non vedo l'ora di "rincontrare" Cocci, Aria, Norlina e di conoscere tutte le altre!
Bene, confermato l'appuntamento con Manud alle ore 8.30 di domani alla volta di Brescia!

Un abbraccione particolarissimo a chi domani e dopo sarà custode di Cartonia ma accompagnerà tutte noi con il pensiero.

Ora devo assolutamente fare qualcosa per rendermi presentabile...

Bacioni!

manu d carta ha detto...

NORLI
tesoro, grazie x aver postato la chattata...marcello gentile e disponibile come sempre.Dice che Marco sta bene ed è quello che conta!!!E domani...lo vedremo!!!
Noooooooooooooo.........
domani t rivedoooooooo!!!!Anzi, ti rincontrero'..suona meglio!!!
Hai idea??????????!!!!!!!

BRESCIA....TREMA!!!!
LE CARTONE ARRIVANO...PORTANO NEL CUORE TUTTA LA CARTACASETTA...
(Sal compresooo...quindi trema e' il termine più appropriato!!!)

VALE'...dai su..combatti.Vorrai mica farti estromettere cosi'????

P.S
Isolani...ma vi siete accorti che oggi, più o meno quando Angela partiva da Napoli..io e Bigo abbiamo messo in atto il nostro infallibile piano di fuga???
NN C SIAMOOOOO.E quindi...la nostra razione va, di diritto, a rita e annavita!!!!!solidarietà....

silvia46 ha detto...

Quante sorprese!!!!!!!!!!
Oggi non ho avuto modo di leggere
e adesso ho aperto il blog.......e che te trovo?!!!!!!!!!!
Chattata con figob.......
cosa dire.........stavo per svenire.......sara` al BLU NOTE!!!!!!!!!!!cosa mi perdo ......
tre fighi in 2 giorni.........
belle le notizie su MARCOLINO
Oggi ho sentito MESY........e` dolcissima......
A TUTTE QUELLE IN PARTENZA O CHE SONO GIA` PARTITE .......BUON VIAGGIO DIVERTITEVI.......E IO SARO` CON LE ALTRE CHE COME ME RESTANO AL PC A FESTEGGIARE.....
Mio marito vista la nostra delusione per il viaggio ........
andato in fumo......mi ha comprato il pc portatile.........non so come si usa..... ma poverino voleva consolarci........
FOLLETTO GRAZIE ieri mi hai subito risposto ma io solo ora l`ho vista la risposta!!!!! Se sei in contatto con la famiglia di MARCO
ringraziali da parte mia .......
sono gentilissimi!!!!!!!!!
Ero e sono preoccupata per le notizie che sento al tg sul maltempo in Sardegna e mi preoccupo per tutti gli amici che ho .....e che vivono da quelle parti..........vi abbraccio una ad una ......FIOOOOOOOO MIA REGINA....
preparati ad aprire la tua REGGIA
potrei sempre venire a conoscere le CARTONE DELLA SARDEGNA!!!!!!!!!!!!
FATE TANTI VIDEOOOOOOOOOOOO
FIOOOOOO... CIAO CI SENTIREMO AL TUO CELLULARE
SE POSSO TI CHIAMO......
SPERO CHE SIA SENZA SCATTO ALLA RISPOSTA ALTRIMENTI IL CONTO DOPO
SAREBBE CARO.......TELEFONATA INTERCONTINENTALE!!!!!!!!!
al massimo mi mandi il conto a casa
ahahahahahahha
BACIONI BACIONI BACIONI

LO SPIONE ha detto...

Buenas dias, las nuovas da la isla.
Los chicos stan cercando dua de las chicas isolana.
"MANUDC, BIGO, DONDE SIETE FINITAS? USCITE PERFAVOR, SEMOS PREOCCUPATOS!!"
Aspietta, han trobado un pizzino, lo son leggendio.
"Chicos e chicas, nos abemos dobuto lasciar la isla porquà dobemos andar a los concierto de Marchito Cartito a Brescia. Siamo espiacentes, ma se non chi abeva da portar los coriandolinos para Marchito? Rientreremos el lunedia prossima. Ce raccomandamos, la nuestra porzion de riso debe andar a Annavita y Ritad. Besos. Firmado: Manudc y Bigolina"
"Azz" dise Cpuddu. "Appallotolamos el pizzino, in esto modo el riso lo ganeremo todos. Y ta cacchios! Anzi Valerito, tu no, porquà fra un paios de oras ses andendi bia de aquì"

mikka23 ha detto...

Cartone!Ciao!
Forza a tutti quelli in partenza per Brescia,fatevi sentire!
Ma cosa lo dico a fare,sò che sarà così.
Io purtroppo non riesco a venire,però sarò da Luca domenica!
E c'è anche Marcello,giusto?
Grazie per aver postato la chat,ma Marcolino quindi parte?
E dove và?Parigi o Londra?

fio ha detto...

CARTONE UNITE
DA MARCO VAN SPEDITE
CARTONE AL CONCERTO
VAN A CUORE APERTO
CARTONE OVER TRENTA
MILANO SI SPAVENTA
CARTONE AL BLUE NOTE
A JURMAN SON DEVOTE

annavita ha detto...

DALLA SARDEGNA
CON FURORE
PARTON LE GENERALESSE
CON ARDORE
PER PORTAR AL PROPRIO RE
DAL COR ARDITO
ORO,INCENSO E MIRTO

manu d carta ha detto...

SAALLLLL
...lo dico a te xchè lo riferisca, se puoi, allo spiones...
Marchito el cartito....espera por nosotros...no se puedeva...acer diversamentes!!!! Comprendido????
Di a cpu di nn fare el furbos...che lo pinzamos al retuernos????
Te capì???? besos
ESTAMOS ENCARTAMORADES!!!!!!
DOMANI SPLENDERA' IL SOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!

folletto ha detto...

Ciaooooo

A tutte le cartone in partenza
BUON DIVERTIMENTOOOOOOOOO

date un grosso bacio a Marco da parte mia, e di tutte le cartone che rimangono a far la guardia alla nostra citta'

tifate come da stadio.....
fatevi sentireeeee

fattele sentire tutto il nostro affetto e quanto le siamo sempre vicino

portate filmati e foto da farci vedere....

folletto ha detto...

ANNA64
si mi puoi chiamare FOLLY,
è piccolino e mi piace

ci sta' tutto nei miei 150 centimetri di bassezza

SILVIA 46

non c'è di che, quando qualcosa si puo' fare...
e poi a loro fa' sempre molto piacere sapere che tutte noi ci preoccupiamo per loro e per il loro piccolo principe

CARLA

buona mostra FUNGOLATA

HOOTCH
ciao
piacere folletto,
forse non ci siamo ancora presentate

un grosso abbraccio a tutti


CARTONE ALLA RISCOSSA......
BUON DIVERTIMENTO!!!!!!!

mariaurora ha detto...

Che bello dopo una giornata a lavorare entrare e leggere sempre delle splendide notizie........grazie marcello per le anticipazioni.....ci sarò anchio a brescia spero di essere li con tutti voi a chiacchierare.... ....a domani casa carta pultroppo sono entrata solo per un breve saluto ...oggi vado a cena fuori anniversario di matrimonio e domani il grande giorno ciao e notte incartata a tutti.

mica ha detto...

CIAO A TUTTE TUTTI

DEVO IMPARARE A NON ANDARE VIA PRESTO DAL BAR GATTO IL MEGLIO VIENE SEMPRE SUL TARDI!!

VABBE CHE TANTO STANOTTE MI SA CHE NON DORMIRO PENSANDO ALLA GIORNATA DI DOMANI PERCIO POTREI STARE FINO A TARDI.


DOMANI MI VEDRO CON MOLTE DI VOI.
SONO EMOZIONATA ALL'IDEA E DEVO ESSERE SINCERA ANCHE UN POCHETTO PREOCUPPATA NON HO IDEA DI COME SARO IO SONO ABBASTANZA TIMIDA ALL0INIZIO SICURAMENTE SARO SENZA PAROLE, PERO SONO SICURA CHE MI TROVERO BENE CON VOI.
MIO FRATELLO OGGI STA STUDIANDO LA STRADA. LUI NON HA ANCORA BEN CAPITO COSA GLI ASPETTA DOMANI HAHAHAH

ORA PASSO AL BAR.

carlo ha detto...

Un esercito compatto
lascia casa e poi si muove
a trovarsi è destinato
si sa il giorno, l'ora ed il dove.

Marco Carta è il loro ometto
e nessuna mai si lagna
lui è un pò come Maometto
loro sono la montagna

Chissà mai quanto baccano
nelle mani avranno i calli
e non certo mancheranno
i coriandolini gialli

Arriveranno tutte in pila
con aereo, auto e treno
le isolane in prima fila
e chi glielo mette il freno?

Son compatte e solidali
e si voglion tanto bene
non son poi tanto normali
ritrovarsi e via le pene

Ma la data non è l'ultima
infine aggiunto ne hanno una
Portotorres è proprio in cima
per noi è proprio una fortuna

Ed allora il bell'esercito
in marcia ancora tornerà
per vedere ancora il mito
e poi lui si fermerà

anna64 ha detto...

OLA OLA ,lo spiones MARCHITO EL CARTITO ME GUSTA MUCHO MUCHO!

sal,fai il bravo a casa che se no divento spionas anche io,lo sai che non mi so fare le pelotas mee!

folly,ok andata!

CARTONE TUTTE PRONTE PER LA PARTENZA???????????
BRESCIA E MILANO VI ASPETTANO!!
FATEVI SENTIRE E SIATE TUTTI NOI!!!!

PER LE CARTONE HIP HIP URRà URRà!

E CHE MARCHITO SIA CON VOI!

-25 ORE AL CONCERTO!

aurora1968,tantissimi auguri incartati per il tuo anniversario,a te e a tuo marito mille di questi giorni.
carletta un bacionissimo mia grande cartona.

a dopo ,vado al bar a vedere se la regina ha lasciato le bottiglie.baci baci.

lady.ni ha detto...

Buonasera mondo di carta
arrivo da due giornate
sfiancanti, sono morta di stanchezza ma non potevo non lasciare un saluto alle vestali che rimarranno a guardia di questa splendida dimora coaudiuvate dai granciambellani della nostra Regina.
Un abbraccio

Cartone all'assalto di Brescia .............a domani
finalmente ci incontreremo!

hootch ha detto...

Ciao FOLLETTO!!!!Non ci siamo ancora presentati.Piacere anche per me.Mi dispiace che tu non puoi venire al concerto,sarà una giornata indimenticabile,non solo per il concerto di MArco,anche perchè riuscirò a conoscere tutte le persone che ha la stessa passione che ho io,per questo ringrazio MARCO.BACIONE.

lady.ni ha detto...

Sigh sigh sigh
ma che la nuvoletta fantozziana mi perseguita?
E' passato figob? ed io io dove ero?
sob sob sob

ANNAVITA (magica) questa è x te

Poesia di fata

valli di nebbia, fiumi tenebrosi

e boschi che somigliano alle nuvole:

poi che tutto è coperto dalle lacrime

nessuno può distinguere le forme.

Enormi lune sorgono e tramontano

Ancora, ancora, ancora…in ogni istante

E la notte inquiete, in un mutare

Incessante di luogo. E così spengono

La luce delle stelle col sospiro

Del loro volto pallido. Poi viene

Mezzanotte sul quadrante lunare

Ed una più sottile delle altre

(di una specie che dopo lunghe prove

fu giudicata la migliore) scende

giù, sempre giù, ancora giù, fin quando

il suo centro si posa sulla cima

di una montagna, come una corona,

mentre l'immensa superficie, simile

a un arazzo, s'adagia sui castelli

e sui borghi (dovunque essi si trovino)

e si distende su strane foreste,

sulle ali dei fantasmi, sopra il mare,

sulle cose che dormono e un immenso

labirinto di luce le ricopre.

Allora si fa profonda profonda!

La passione nel sonno in ogni cosa.

Al mattino, nell'ora del risveglio,

il velo della luna si distende

lunghi cieli in tempesta e, come tutte

le cose, rassomiglia ad un giallo albatro.

Ma quella luna non è più la stessa:

più non sembra una tenda stravagante

a poco a poco i suoi esili atomi

si disciolgono in pioggia: le farfalle

che dalla terra salgono a cercare

ansiose il cielo e subito discendono

(creature insoddisfatte!)ce ne portano

solo una goccia sulle ali tremanti.
(Edgar Allan Poe)

Baci

anna64 ha detto...

non sono ancora riuscita ad entrare dal gatto...grrrrrrrrrrr ci riprovo!
fiooooooooo dove hai messo la chiave????????

ciao lady,bellissima anche la tua poesia.bacione anche a te.

vi piace la mia nuova fotina?fresca fresca!
giù le mani regina!

annavita ha detto...

ehi,carlo,

che poema,degnamente cavalleresco,come te!......hai ragione,il guerriero affronterà un 'altra data in terra natìa e si concederà il riposo,dovrà temprarsi per nuove battaglie!!
...e come dice misterwarner,saranno tante e ricche di novità,grande gattata ragazze,fio formidabile!!.....brave ed in gamba tutte!!


grazie,amazzone LADY,di cuore.goditi marco,assaporalo in tutta la sua interezza!
un bacione


forza ragazze,tutte!tenete alto il nome di cartonia,le over30 alla riscossa!!
buon divertimento a tutte!

simo ha detto...

Ciao!!!
A tutte le cartone in partenza, buon viaggio e buon divertimento da parte mia e di FigoA!!!!
Inutile dirvi che sarei voluta venire anche io, ma pazienza, spero in un altra occasione!!
Domani vi penserò tantissimo!!!
Mi raccomando poi,ognuno di voi deve fare un resoconto dettagliato, con foto allegate!!!

lella ha detto...

Buonaseraaaaaaaaaaa!!!!!Annavita..come sempre ti faccio i miei complimenti!!!!!Mi presento...non sono Lella,ma Angela,siii finalmente ho conosciuto la prima cartona,ed è proprio vero,sembriamo amiche di vecchia data,la prossima sarà Mesy,che già adoro...e poi tutte voi,scommetto che stanotte non dormirà nessuno...sieteeeee pronte????Evvai cartone all'assalto di Brescia!!!Per le ns cartone a casa,non vi preoccupate vi terremo aggiornate!!Vi abbraccio,Smackkkkkk PS Lellina vi saluta,è molto indaffarata!!!!ARIPS Anna64 un abbraccio speciale per te,sei sempre così carina,smack smack!

carlo ha detto...

Ciao Lella, puoi scommetterci, non dormirà nessuno.
Soprattutto Sal, l'ho sentito ora, non puoi capire cosa sta combinando, la macarena per tutta la casa!!!!!
Ops, Angela, cosa ci fai a casa di Lella?

Comunque mi unisco a Simo, spero per voi siano due giorni da ricordare "per sempre"
Un bacione a tutte le magnifiche cartone!!

fio ha detto...

Carissimi oggi contrariamente al solito...mi dilungherò...perchè sono contentissima,tra 4 ore mi devo alzare...e devo partire...MILANO ARRIVO FAI RISPLENDERE IL SOLEEEEE...
....BUONA NOTTE...
Da questo momento il pc rimarrà spento fino a martedì...mi raccomando vigilate sul blog...proteggete la nostra casa...
conto su di voi,ciaoooooooo

cocci 76 ha detto...

allora buonanotte mondo incartato
CHIUDO LA PORTA E LA CHIAVE LA CONSEGNO A VOI!! MI RACCOMANDO CUSTODITE CASETTA E ASPETTATECI!!!
A BRESCIA RAPRESENTEREMO LE CARTONE A DOVERE
A I U T O
SONO IN ANSIAAAAAAAAAAAA
BRESCIAAAA ARRIVIAMOOOOO

un bacio a tutti ci ssentiamo domenica

ROSABLU ha detto...

Voglio augurare buon viaggio alle splendide generalesse in partenza per Brescia. Non vedo l'ora di incontrarvi ragazze......

L'agitazione ormai è alle stelle e credo che stanotte farò la veglia,
magari ne approfitto per stirare...
anche se ho la testa altrove

Se mi vedeste in questo momento... sembro tranquilla ehhhh
ma dentro ho una voglia di gridare la mia felicità, sto cercando di contenermi ufffff

a domani cartoneeeeeee
ciaoooooo

aria ha detto...

Passo per la buonanotte..

Ho letto la chattata con Marcellino... uahhaha fiooo divertentissima come sempre..
Grazie figob...caruccio come al solito.

tutte pronte per la partenza????

vi leggo molto elettrizzate e felici..

e come non esserlo....

i maschietti di casa per favore si comportino bene...
Carlo, Sall, Valerio e FigoAle...mi raccomando...

se vi comportate male le nostre vigilantes vi fanno vedere i sorci verdi..

Sall soprattutto tu che sei solo in casa senza Angeli'''... non fare entrare nessuna in casa e non fate festini strani nel bargatto...


Sicuramente sentirete spesso le cartainviate...vi daranno notizie fresche fresche su Marchino e sulla " situescion"...


ora vado a dormire.. la giornata sara' impegnativa...

notte a tutto il blog sogni incartati e a Marco....sogni che si realizzano...

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?