Tieniti forte

Tieniti forte

sabato 18 ottobre 2008

ELIMINAZIONE DI FIGOA






ELIMINAZIONE DI FIGOA


Dopo essere stato catapultato su una spiaggia dell’isola deserta,insieme ad altri 7 compagni, FIGOA, pensò che essere vittima di un naufragio può essere divertente e cercò di trovare il lato comico….
ma non ci riuscì!!!!!

Da quel momento cercò un modo per abbandonare l’isola:

-provò a scrivere con i sassi sulla spiaggia S A L V A T E M I …nella speranza di essere avvistato dall’alto,da aereo…..invano, venne ignorato.

-tentò di contattare qualcuno col classico messaggio dentro la bottiglia:
AAA- FigoA, bisognoso di essere salvato perchè trovasi in isola deserta, bella presenza , automunito. Aspettò…e ricevette non so quante bottiglie con dentro relativi messaggi :chi se ne frega?

-accese un fuoco per farsi notare dalle navi ,ma poi si ricordò che non sapeva nuotare e soffriva il mal di mare.

-IDEA:mi faccio eliminare! E fu così che pensò di scambiare Pasqualino per Marco…..
Si mise in contatto con la Regina (sua amica )e,nonostante fonti certe dessero per certa l’assenza di Marco al Maurizio Costanzo show, la convinse del contrario.…panico totale….casa Cartonia venne travolta da questa notizia ,tutti a correre per essere davanti alla tv e……

ORRORE….URLA DISUMANE RISUONARONO IN TUTTA CARTOLANDIA UAHAHAHAHAH…..NOOOOOOO….E’ …PASQUALINO!!!!!!


PER QUESTO MOSTRUOSO ERRORE MERITA L’ELIMINAZIONE.

80 commenti:

rita.p ha detto...

BUONGIORNO CARTONIA, SONO LA PRIMA EVVIVA!!!!!!!!
AUGURO UNA BUONA GIORNATA A TUTTI, UN SALUTO VELOCE PRIMA I ANDARE A SCUOLA.
BACIONI, CI SENTIAMO PIU' TARDI.

silvia46 ha detto...

BUONGIORNO...............
MA CHE BELLE NOTIZIE......
NON sapevo della chattata con MARCO
l`ho appena letta!!!!!!!!!
Ha nominato le CARTONE..........
STELLE E PADELLE........eravamo
con 2 pc.......niente ....non siamo riuscite a sentire.......e neanche a vedere.....ahahahahahh
incollate davanti al pc.....mezza
parola qua` un`altra mezza di la`...................insomma due deficenti!!!!!!!!ahahahahha
ancora ridiamo per la rabbia!!!!!!!!!!
BRESCIAAAAAAAAAAAAA.............
ancora niente di confermato.........stiamo valutando .............anche qui` bisogna dire...........due pazze!!!!!!!!!!!se prendiamo i bambini......allora l`arrivo sara` ROMA....li lascio con i miei e proseguiamo per BRESCIA E MILANO
ritorniamo a ROMA per poi ripartire per TEL AVIV................
O......arrivo il 24 /10 a MILANO-BRESCIA -MILANO e partenza per tel aviv
il 27/10
che ne dite!!!!!!!!!ah senza bambini naturalmente.....
STO IMPAZZENDOOOOOOOOOOOOOOOO
ci sentiamo dopo vi abbraccio forte

CLAIRE ha detto...

BUON GIORNOOOOOO!!!
mi sa che sono la seconda uahahahha
ciao Ritixedda!!!!!!


Ma chi l'ha detto che venerdi' 17 porta sfiga?....
a me ha portato tanta fortuna....ho avuto una pagina di blog tutta per me con i pensieri meravigliosi di RITA e VALERIO..tutte le vostre belle parole...ho sentito ANNA64 e ANNAVITA al telefono...che ringrazio per avermi chiamato....
un mms mandato da ARIA che non cancellero' mai!!!
e poi avevo vicino la mia meravigliosa famiglia..........
e poi come regalo finale....tadadadann......MARCO a stelle e padelle...wowwwwwwww!!!!!
più fortunata di cosi'!!!!!!!

auguro a tutti una luminosissima giornata....baci!!!!

CLAIRE ha detto...

Azz...talmente sono lenta ho perso il 2° posto....uaahhahahaahah
ciao anche a te Silvia!!!

fio ha detto...

Silvia fai come vuoi...è tutto lecito...l'importante che veniate...tranquilla non stai impazzendo...

mesy ha detto...

buongiorno a tutti
Silvia come stai? dai che celafaremo ha incontrarci... un abbraccio

FIGOA ti hanno mandato a casa mi dispiace...pero le motivazioni sono gusti..

ciao Silvia,Claire e ritap
buona giornata a tutti

anna64 ha detto...

buongiorno cartolandiaaaaaaaaaaaaa

ciao rituzza,ciao silviaaaaaaa,ciao clairettaaaaaa
(ma folletto che fine ha fatto?)ciao folletto.

si vede che sono carica oggi?no? allora ve lo scrivo:

OGGI SONO CARICHISSIMAAAAAAAAAAAAAA!

YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY PER MARCO!

UNA STELLA CON LA PADELLA UAHUAHUAAHUAHUHAUAHUAH

MI HA FATTO MORIRE DAL RIDERE PERCHè? PERCHè LUI è MARCO CARTA!

MI HA FATTO EMOZIONARE QUANDO HA CANTATO(come al solito)
PERCHè ? PERCHè LUI è MARCO CARTA!

MI HA RESA ORGOGLIOSA DI LUI PER COM'è IRONICO DOLCE E TENERO :UN PULCINO .PERCHè?PERCHè LUI è MARCO CARTA!

E POI DULCIS IN FUNDO PASSANDO DALLE CARTINE (per caso ,io non lo sapevo)ME LO TROVO IN TAG!!!!!!!

E COSIì ANCHE IO HO POTUTO DIRGLI (non so se lo ha letto ma non fa nulla)
CHE LUI è UNICO ,CHE LO ADORO E CHE LO ADORERò SEMPRE.PERCHè? PERCHE LUI è MARCO CARTA!!!

che serata ragazzi,a me il 17 ha sempre portato fortuna ,e nemmeno stavolta si è smentito.
ho parlato con claire,magnifica cartona,ho visto MARCO alle prese coi fornelli,risate dal gatto a non finire e poi lui in tag...cosa voglio di più?
vederlo dal vivooooooooooooooooo!

unica nota stonata :l'eliminazione di figoA dall'isola!
ma dico come abbiamo potuto?un figaccione come lui?
peccato era un bel vedere(figoA io sono stata costretta a votarti ..ssssssss)mi dispiace,però credo che alla fine tu sia contento di tornare dalla tua cara simo che ti aspettava con anzzzzzzzzzia,aveva paura che la mancanza di cibo ti facesse un pò... come dire sgonfiare?

ora vado,buona giornata a tutti e baci baci.

MARCO adorata stellina ,buona giornata anche a te ovunque tu sia!

mesy ha detto...

buongiorno regina mia
buona giornata anche a te

mesy ha detto...

buongiorno anna64
buona giornata

anna64 ha detto...

fio mia regina i miei omaggi,io non ho detto niente a figoA!

ciao mesy,beh in effetti hai ragione,ha meritato l'eliminazione:scambiare MARCO con pakinoia?

IMPERDONABILE!

oltre l'eliminazione almeno 470 flessioni x figoA(tanto col suo fisico cosa vuoi che siano per lui?)

anna64 ha detto...

per chi non l'ha visto ieri sera,sul tubo c'è già quasi tutto.
vado ad ascoltarmi non photo reposare così mi carico ancora di più.
PERCHè? PERCHEè LUI è MARCO CARTA!

baci baci.

annavita ha detto...

bon dia cartonia,


direttamente dal forum magnum
la big crazy family,la chattata con marco!!!

ARIA,ossigeno ci sei anche tu!!!


iniziato tutto con la premessa di maggie: ragazze vi devo dire una cosa, non so se vi farà piacere o no! PANICO! e che sarà mai...vi devo presentare una persona timida...mettetelo a suo agio

ed eccolo tra noi: MARCO NELLA BIG FAMILY :

18/10 1:04 MarcoCarta85: CIAOOOOOOOOOOOOO

18/10 1:04 *** M a g g i e ***: eccoooooooooooooooooooooooooooooooooolo

18/10 1:05 cucciola_86: marcooooooooooooo

18/10 1:05 tania80: oddioooooooo

18/10 1:05 * Emma *: MARCOOOOOOOOOOOO

18/10 1:05 endlesslove: è uno scherzo?

18/10 1:05 MileMile: ODDDDDDDDDDDDDDDDDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO KE BELLO! FAMILY!MARCO! ODDDIOOOO
18/10 1:05 mar.ia78: MARCO AMOREEEEEEEEE

18/10 1:05 ClaRix83: marchicomio

18/10 1:05 kettystilosa: CHIARA IL MIO CEL NN MI FA MANDÀ I CUORICINI MA TE NE MANDO TANTI VIRTUALI TANTI TANTI TESÒ
18/10 1:05 cartinastrepitosa: marcooooooooooooooooooooooo

18/10 1:05 laurabiond: AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

18/10 1:06 tania80: un defibrillatore presto....

18/10 1:06 *** M a g g i e ***: è uno skerzetto a fin di bene ragazze .. è il vero lui ve lo assicuro ...

18/10 1:06 MarcoCarta85: CIAO COME STATE??

18/10 1:06 IdeamacheIdea: MI STANNO PERDENDO...SCARICA UNO SCARICA DUE...SCARICA TRE...PIATTO!

18/10 1:06 endlesslove: male

18/10 1:06 Superincartata73: IO L'AVEVO DETTO .....IO L'AVEVO DETTO....IO L'AVEVO DETTO ....

18/10 1:06 pierottolino: Marco benissimo tesoro

18/10 1:06 ClaRix83: Marcolino, ciao !

18/10 1:06 MileMile: MARCO FINALMENTE! QUANTO TI AMIAMO...LO SAI KE TRA 3 GIORNI LA BIG FAMILY COMPIE UN ANNO?!?!? PICCOLA LEI...
18/10 1:06 annamare71: Marco grazieeeee di tutttooooooooo

18/10 1:06 mar.ia78: BENE E E E MARCOOOOOOOO E TUUUUUU????????'


18/10 1:06 F77: marco???

18/10 1:06 svalvola: mi sto incartando

18/10 1:07 MarcoCarta85: GIURO...

18/10 1:08 MarcoCarta85: VI è PIACIUTA STELLE E PADELLE??

18/10 1:08 *** M a g g i e ***: bellini tutti contenti eh ? ...

18/10 1:08 super_mesy: MARCO?!?!......PASSATEMI SUBITO IL MIRTOOOO CARTACCE

8/10 1:08 ClaRix83: Cantante, cuoco... che altre sorprese ci riserverai in futuro ?

18/10 1:08 marchiscedda: a stelle e padelle ci hai fatto morir dal ridere!!!

18/10 1:08 mar.ia78: SIIIIIIIIIIIIII MARCOOOO SEI STATO BRAVISSIMOOOOO DOMENICA CUCINO "CARTA E PENNA" SE VIENI L'ASSAGGI... EHEHEHE

18/10 1:08 MileMile: IDEA DI STAFF CI SIAMO SOLO IO E TE! SIAMO LE + GNOCCHE!!!!

18/10 1:09 *** M a g g i e ***: ragazze scrivete piano o nn si riesce a leggere tutti ....promesso?


18/10 1:09 * Emma *: MARCOOOOO PARLA UN PO TU!COME STAI?????

18/10 1:09 tania80: MARCO.. bella la versione acustica di Rincontrero'...BRAVO BRAVO

MarcoCarta85: GRAZIE 1000 SCUSATE LA LENTEZZA MA LA CHAT è STRANA

18/10 1:09 annamare71: LA TUA ARTE HA DATO LUCE ALLA NS VITA

super_mesy: MILE ...Tè PIACEREBBE!!! QUI DI C'è LA GRAN GNOCCHERIA AL GRAN COMPLETO

18/10 1:10 MarcoCarta85: IO STO ALLA GRANDE.. EMOZIONATO... HO TANTI TANTI PROGETTI BELLISSIMI..

18/10 1:10 F77: Marco, è una tag, non una chat!

18/10 1:11 MileMile: MA è LA TAG...LA TAG è CHIC LA CHAT è CHOC! MARCO HAI LETTO KE LA FAMILY COMPIE 1 ANNO IL 20 OTTOBRE? SAI KE SOLO DELLA FAMILY A BRESCIA SIAMO 70?!?! E CI TROVIAMO TUTTI...

18/10 1:11 ClaRix83: Marcolino... da parte mia, solo un grande GRAZIE... l'affetto autentico non ha bisogno si troppe parole... e tu le nostre parole le conosci già

18/10 1:11 anna_mary: MARCO PRONUNCIA IL MIO NOME UNA VOLTA: MARIA GAMBOCCI...oddio sn pazza

18/10 1:11 MarcoCarta85: E VI PENSO SEMPRE.

18/10 1:12 ariacartover30: marco tu ci pensi... e noi... che dobbiamo dirti...ormai siamo tutti pazzi per marco carta..cartine cartone e incartati vari..
18/10 1:12 anna_mary: marco ti adoro..in qst giorni così brutti x me ci sei tu e la tua musica!!!
18/10 1:13 * Emma *: ANKE NOI TI PNSIAMO SEMPREEEEEE
18/10 1:13 endlesslove: lo sappiamo ci è arrivata anche la tua bellissima lettera grazie di tutto

18/10 1:13 MarcoCarta85: PER IL CD SN CONTENTO CHE MI PIACCIA, IL RISULTATO IN CLASSIFICA è UN PO PIU' BASSO MAè NORMALE, IL LIVE VENDE SEMPRE DI MENO..

18/10 1:13 MarcoCarta85: CHE VI PIACCIA

18/10 1:13 super_mesy: MARCO DEVI RIPASSARE LUNEDì...LA BIG FAMILY FESTEGGIA 1 ANNO E QUI SI FA GRAN FESTA!!! OVVIAMENTE TU SEI L'OSPITE D'ONORE!!!!!

18/10 1:13 ClaRix83: Marco... eccola qua, la tua Big Family... oggi come ogni sera ed ogni giorno... affetto, follia, entusiasmo...

18/10 1:14 MarcoCarta85: CMQ.. POI CI SARANO INEDITI STUPENDI CHE STO SELEZIONANDO PERSONALMENTE.. UNA VERA BOMBA..

18/10 1:14 MarcoCarta85: MARIA GAMBOCCI

10 1:15 IdeamacheIdea: MARCO LA BIG FAMILY TI FARà ARRIVARE PIù SU! SEMPRE PIù IN ALTO

18/10 1:15 ariacartover30: marco il live non ha avuto una distribuzione capillare,molti ancora non lo hanno, e' comunque un buon risultato.

18/10 1:15 Vittoria81: MARCO....VOGLIO CHE TU SAPPIA CHE HAI ARRICCHITO LA MIA VITA.....HO PASSATO UN PERIODO NERO....MA DAVVERO NERO....E ASCOLTARE LA TUA MUSICA...GUARDARE I TUOI VIDEO MI HA AIUTATO MOLTO....GRAZIE DAVVERO....

18/10 1:15 GIOPANICO: MAGGIE SANTA SUBITO MARCO MI DICI QUALCOSA CHE MI DEVO OPERARE SE MI DICI QUALCOSA SENTO CHE TUUTTO ANDRA' BENE TI PREGOOOOOOO

18/10 1:15 MarcoCarta85: GRAZIE ANCHE IO VI VOGLIO BENE..

18/10 1:15 ClaRix83: Marco, da parte nostra hai il massimo della fiducia... quali che saranno le tue scelte... crediamo in te e ci crederemo in futuro...

18/10 1:16 marchiscedda: Marco grazie davvero x le emozioni e le soddisfazioni

18/10 1:16 *** M a g g i e ***: ragazzi piano ... marco ha fatica a seguire tutti ....

18/10 1:16 MarcoCarta85: EVVIVA LE CARTONE..

18/10 1:17 MarcoCarta85: VOI NN SIETE LA BIG FAMILY.. SIETE LA BIG CRAZY FAMILY.. MATTE MATTE

18/10 1:18 MarcoCarta85: GIO' PANICO, TRANQUILLO, VEDRAI SARà UNA OPERAZIONE BELLISSIMA, E RICORA CHE SERVE A FARTI MEGLIO NN PEGGIO, NEL MIO CONCERTO SARO' ANCHE CON TE! IN BOCCA AL LUPO!

18/10 1:18 mar.ia78: A NOME DI TUTTI QUI VOGLIO DIRTI CHE DEVI STARE SERENO PERCHè NON TI LASCEREMO MAI... DORMI TRANQUILLO CUCCIOLO CHE CI PENSIAMO NOI A TE, TU DEVI SOLO CANTARE ED ESSERE FELICE MARCO

18/10 1:19 pierottolino: SIAMO MATTE?????? NOOOOOO SOLO PERCHè CI ATTACCHIAMO ALLE RINGHIERE DEGLI ANFITEATRI PER ORE IN PUNTA DI PIEDI PER VEDERE LE PROVE ?? NOOOOO..CHE DICI MAI...

18/10 1:19 MarcoCarta85: IL TALENTO DELLE CART-ONE INE-INI è INSUPERABILE, CREDETEMI

18/10 1:21 IdeamacheIdea: E STAPPIAMO STO CHAMPAGNE PERTUTTELEBARBEDIVESSICCHIO

18/10 1:21 ClaRix83: Marco... credo che poche volte come in questo caso si posa dire che le/i fans assomigliano all'artista... tutto quanto di buono riusciamo a tirar fuori è merito tuo che ci fai sentire importanti...

18/10 1:23 *** M a g g i e ***: ragazzi mi ha kiamato ora marco ... non è a casa e gli è terminata l'autonomia del pc portatile ....

18/10 1:24 *** M a g g i e ***: mi dice di augurarvi tanti dolci sogni ... manda un bacio grande a ogni persona presente ....e spera di riuscire a tornare presto

GRAZIE MARCO PER LA BELLISSIMA SERATA

GRAZIE ANCHE A TE MAGGIE DA TUTTA LA BIG FAMILY

spero di aver messo tutto quello che ha detto marco e di aver dato un'idea del calore , della pazzia e della sentimento della big

annavita ha detto...

STELLE E PADELLE,è già sul tubo!!

silvia,e tutti coloro che l'hanno perso o vogliono rivederlo ecco i link:

http://it.youtube.com/watch?v=OJIR6Ph3j40


http://it.youtube.com/watch?v=lmh1RYw9Erc


http://it.youtube.com/watch?v=67Of7ewLTF8

http://it.youtube.com/watch?v=-QJKGYaSmAg

http://it.youtube.com/watch?v=IibG0587DJM

http://it.youtube.com/watch?v=_jAsQJ6H0bI


buona visione!!!!!!

annavita ha detto...

io lo sto guardando adesso,......

graffia e seduce,.....
riempie e straripa,......
,ti rincontrerò in versione acustica,.......il mare che appaga.

fio ha detto...

Caro STRA-figoA,nonostante tu fossi mio amico e raccomandato...non è stato possibile salvarti...per cause di forza maggiore...ma fregatene...avrai un futturo...ormai hai avuto un pò di visibilità...e che ti basti!!!!!!
E...che cavolo...
Simo...sta arrivandooooo....

annavita ha detto...

GRANDEEEEEEEEEE,

poite deo so marco carta!!!!!

annavita ha detto...

scusate,lo so che voi l'avete commentato ieri,abbiate pazienza,vado a scoppio ritardato!
da morire,'sto pulcino indifeso!
ma dove?.....sei forte come una montagna,marco!!

fio ha detto...

Nell'isola dopo l'eliminazione di FigoA si sono create 2 fazioni:
1-contenti:puddu,sal e valerio perchè erano gelosi della prestanza fisica del figo...e ti credo!Ma li avete visti questi 3?
Annavita,Bigo,Ritad e Manudc perchè il figo non le ha cagate di stiscio,nonostante tette al silicone,ventre mobile,simpatia e voce intonata.
2-tristi:i gabbiani,i granchi e forse le mosche.

annavita ha detto...

ciao FIO,

eliminato figoa,imperdonabile il suo errore,evvabè la dolce simo l'aspetta.
uahuahuahuah,la vignetta in movimento è una figata!
grande regì,buona giornata a te!

aria ha detto...

buongiornoooo...


grazie annavita per aver postato la chattata di Marco.


Che sederone che ho avuto... io che di solito non entro in chat, mentre stavamo insegnando a Lella il repeat delle frasi( a proposito brava lella ce l'hai fatta)... e rincuorando figoA sulla sua imminente eliminizazione dall'isola;
arriva Loretta e ci dice:
Presto correte c'e' Marco dalla big...

E' inutile dire che ci siamo precipitati... e siamo riusciti a salutarlo...

Ieri serata emozionante..fra stelle e padelle e tag dalla big...

Beh posso dire che il nostro weekend e' iniziato alla grande..

Ora ci diamo di straccio e ramazza e via di pulizia casa.. necessita davvero..


vi auguro una buona giornata..

Silvia incrocio per il tuo viaggio di ritorno... e anche per il mio di andata..

e soprattutto incroci moooolto piu' importanti per chi ne ha bisogno.. thinkiamo positivo and peace and dove a tutti.

aria ha detto...

fiooo ma stai ancora in casa???

non avevi reali appuntamenti fuori dalla reggia stamane?

annavita ha detto...

hola cartonia,

devo scappare,non ce la faccio a veder tutti i video,commenterò più tardi! da quel poco che ho visto,....
grande marco,fine intenditore,la cipolla rossa è la migliore,specie quella di tropea!
un caro saluto,a ritap,silvia,cleire,mesy,anna, e chi scriverà!

ciao fiooooooooo,

ci sentiamo dopo!

basus à tots

fio ha detto...

Sto per uscire Ariaaaa ...per fare le mie regali spese al supermercato,ho già preparato il mio regale sugo...ed ho già messo in ordine la mia reggia...

fio ha detto...

CIAO ANNAVI'I'I'I'I'(eco)

aria ha detto...

beataaa fiooo io non ho ancora messo mano nella mia misera casa, ho il misero frigo vuoto e sono miseramente svogliata... che stresssss fare la casalinga...

Ma oggi saro' una supercartacasalinga!!!


buona giornataaaa...

giuly63 ha detto...

buongiorno casa cartonia.........

figoa tranquillo torna a casa che stai meglio, simo ti aspetta......

mi sono persa la chattata ieri notte grrrrrrrrrr..........vi ho salutate e mi sono messa a riguardare stelle e padelle.....
è troppo togo è proprio vero che non si capisce quando scherza mi fa morire......non faaaaaaaaaa
un bacio grande marco continua così,

a tutti voi incasinati e non, un bacio con schicco.

giuly63 ha detto...

naturalmente volevo dire schiocco

ma folletto che fine ha fatto?

Rensy82 ha detto...

Buondi' Family e Buon Sabato...

L'isola dei Cartonosi..ahahaahahaha..sto ancora ridendo...Siete fantastici!!!


Mi dispiace per FigoA,comunque io faccio il tifo per Annavita...
FORZA ANNAVITA!!!!


Ieri,ovviamente, ho visto il nostro elfo...fantastico..perchè lui è MARCO CARTA!!!Adesso vado a rivederlo :-)......



Claire
tanti Auguri di Buon Compleanno..anche se in ritardo..Un bacio tesoro...

Baciiiiii

Norlina ha detto...

Buondì blogggggggg

Figoa, e allora era tutto organizzato!! Però la prossima volta evita lo stesso, che per colpa delle tue dichiarazioni stavo cavando l'occhio a Coccina e Claudia..con dei baci poi auahahahh
Se dovesse ricapitare smuovi le tue conoscenza ( la regina)...sono sicura avrebbe fatto d tutto per renderti felice :)

E allora è passato Marcooooooooooo.
Grazie Annavit per aver postato la taggata!! BRAVO BRAVO BRAVO MARCOLINO NOSTRO

un bacione e buon fine settiama a lui e a tutti i cartonosi e non

Sill ha detto...

ciao genteeee!!!!pochi commenti stamane!!! ma lo avete visto ieri Marcolino ??? mi ha fatto morire dal ridere...per non parlare delle song con la chitarra...mannaggia!!!!

beh..ieri sera mi è piaciuto proprio...certo, non ne dubitavo affatto.... ma quel giovanotto sorprende ogni giorno di più...

a proposito..chi di voi oggi va a reggio emilia????abbiamo fonti che ci possano fare i resoconti???

evvivaaaaa... siamo a -7!!!!

simo ha detto...

Ciao!!
E no care mie...
Voi l'avete fatto a posta a mandare via Figoa dall'isola pensando di farmi un favore, e invece.......
Scherzo, scherzo!!
Ora bisogna riffocillarlo, perchè è un pò magrino... le flessioni gli hanno fatto sicuramente bene, ma la dieta no!!!
E poi, io, glielo detto di cambiarsi gli occhiali, e lui invece come al solito non mi dà retta, e alla fine combiana sempre guai!!!

Grazie Annavita per aver postato la chattata di ieri nella big family, bisognerebbe dire a Marco però di collegarsi un pò più prestino però, perchè a quell'ora tutte le cartone(o quasi tutte) dormono! Non c'è più l'età, arriva una certa ora che gli occhi si chiudono da soli!!!

lella ha detto...

Buongiorno mia adorata casetta!!!!
Si è proprio vero,ieri è stata una grande giornata per tutti noi....
Marcolino dalla big family poi,è stata la chicca finale....
ANNAVITA grazie per aver postato la chattata....io ho provato tanto ad entrare.....ma non sapevo dove andare a cliccare....clicco sulla chat della big....e non c'era nessuno.....ritorno al bar e la nostra RITAP mi dice che devo andare sulla tag,subito dopo la prima pagina....vado a vedere ma non ci capisco nulla....la parola tag non compare da nessuna parte (a proposito ma che caspita è sta tag!!!)...così inizio a cliccare ovunque...sembravo matta....ma niente da fare.....
Che ce volete fà,so proprio imbranata!!!!! Beh anzi,troppo ho imparato in pochi mesi....prima dell'arrivo di Marco nella mia vita,
non avevo neanche mai osato guardare un pc....PAVURAAAAA,tanta pavuraaaaa per questo oggetto misteriosoooo ahahahahha
E pensare che ora lo uso pure per lavoro....da quando sono passata,molto a malincuore,alla fotografia digitale.....Si ma che stress....giusto perchè l'agenzia fotografica per cui lavoro mi ha gentilmente...obbligataaaaa ahahaha
E a proposito di pc....voglio ringraziare coloro che ieri al bar,con tantissima pazienza,mi hanno insegnato a fare il repeat delle frasi.....e soprattutto te ARIETTA...hai visto alla fine ce l'ho fatta!!!! Comunque che ridere...quella freccetta proprio non la trovavo....ahahahah E poi non avevo capito che bisognava alternare i due tasti velocemente..
Comunque che bello,ogni giorno con voi imparo sempre qualcosa di nuovo!!!! GRAZIEEEEEE... io vi adoroooooooo e ve lo dico col CUOREEEEEEEEE!!!!!
Eccaalla l'ennesimo lenzuolone ahah

Per quanto riguarda invece l'eliminazione del nostro FIGOA....FIGO che te devo dì....a me dispiace che sei uscito....e anche se l'hai fatta grossa.....beh io t'avrei perdonato!!!! Se non altro perchè eri in buona fede....Comunque ormai è andata così...e gli ordini della regina non si discutono!!!
Sarà contenta SIMO che ti riavrà a casa ahahahaha

Un bacione a tuttiiiiii

aria ha detto...

1

aria ha detto...

07
--

simo ha detto...

Aria!!
Ma non è che stai dando i numeri per il superenalotto di stasera??
Dimmelo, che prendo apunti, sai potrebbero fare comodo un pò di "soldini"!!

aria ha detto...

uhahhahaah simoooo mi sono accorta adesso... stavo spolverando la tastiera del pc... uhahahah

scusate... che scemaaa


comunque simo potrebbe essere un idea... sono partiti questi numeri magari sono davvero quelli vincenti..

ceeeee ma brombola che sono...baci a tutti e buon pranzo...

folletto ha detto...

Ciaooooooooooooo
MondoCarta

finalmente mi hanno consegnato il PC ripulito e profumato.....

Come state??????????

O mon Dieu quanto mi siete mancati tutti quanti.....!!!

Ce la faro', in tempi brevi a leggere tutti gli arretrati?????? Booohhhh

un abbraccio stritoloso a tutti.......

simo ha detto...

ciao a tutti... io vado!:(
Buona serata!!

aria ha detto...

Folletto ciao... ecco che fine avevi fatto... avevi il pc in lavanderia... ben tornata..

folletto ha detto...

ciao ARIETTA tesoro.... come stai?????????

aria ha detto...

ops scusa Simo... non ti ho salutato...ciao e buon lavoro se stai andando al lavoro... altrimenti buona serata.. e mi raccomando di a figoA che io non ho votato per farlo eliminare, anche se mi ha confuso Marco con Pasqualino.. questo vuol dire che Marco is in the air... marco e' nell'aria... ormai si avvista dappertutto... baci baci..

aria ha detto...

Bene folletto... decisamente meglio... il raffreddore sembra abbia abbandonato il mio naso acciaccato...

eccolo finalmente il marito ritorna alla base per il pranzo...

alla buon ora, ormai avevo lo stomaco un tutt'uno con la schiena..

vado a mangerrrr...

a dopo....

betta65 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti

Ieri 17 ottobre era il compleanno del mio compagno e quindi serata al cinema per festeggiare e niente Marcolino....
Grazie Annavita per averci segnalato i link.
DOLCE come al solito il nostro Marco, anche ai fornelli.
Ti rincontrerò VOCE e CHITARRA è meravigliosa, mi sono fatta due lacrimucce !

In questo periodo mi sento un po' fragile (a voi non capita mai ?), indifesa e di lacrima facile.
Ascoltare Marco mi fa stare meglio, ma al tempo stesso mi riempie di emozioni che spesso sfociano in un bel pianto.
Vabbé sono fatta così, spero mi sopportiate !

Scappo per le solite commissioni del sabato pomeriggio e vi porto con me col pensiero

UN ABBRACCIO ALLA FAMIGLIA + BELLA CHE C'E'. BACI A TUTTI

manu ha detto...

ciao cartonia!!!!!!!

ANNAVITA
grz mille per aver postato la taggata... ahh mannaggia a me che ultimamente sono latitante e mi perdo ste chicche strepitose... sono cmq felicissima che marco sia passato a salutare la BIG FAMILY ... sono contenta che ARIA ci abbia rappresentate e sia riuscita a interagire con l'elfetto magico...


CLAIRE
tanti auguri carissima, scusa il ritardo spero che tu abbia passato davvero una fantastica giornata


BRESCIA
- 7 ..... e non dico altro.... ogni commento è superfluo


STELLE E PADELLE
lo devo ancora vedere, ma i vs commenti mi fanno intuire che il nostro marchino ha dato sfoggio della sua esilarante simpatia ... voto 10+ sulla fiducia....


vi abbraccio tutteeeeeeeeeeeeee

SAL-101 ha detto...

Sabato 18 ottobre 2008 ore:15,00

Notizie dalla cartaisola.

Il primo cartone a uscire dalla cartaisola è FIGOA. vittima delle cartonisolane che hanno tramato contro di lui dandogli delle notizie false sulla partecipazione di MARCO CARTA al BAFFOCICCIO.
Il povero FIGOA, credendo alle cartamegere, a divulgato la notizia creando un risentimento nei suoi confronti dalle cartone imbufalite che gli è stato fatale.
Sulla cartaisola ho incontrato un strano individuo che si fa chiamare LO SPIONE che mi ha raccontato dei retroscena molto scandalosi che prima di divulgare devo verificare,quello che ho potuto verificare e che le cartoisolane sono coalizzate per eliminare tutti i cartoni ma non solo di notte a microfoni spenti parlano male delle cartone votanti.
Faccio solo alcuni esempi di quello che dicono su:
LA REGINA siccome è bassa costringe a tutti i cartoniani a farsi chiamare SUA ALTEZZA.
RITAP che da 10 anni cerca di imparare il tip e tap ma ha imparato solo il tap.
COCCI di non accettare i suoi baci che possono contaggiare una strana malattia la coccinosi.
TITTY in realta non si chiama titty ma Gatto Silvestro
LALLA e LELLA ci manca solo LOLLO e siamo a posto.
ARIA di non stare vicino a lei al concerto di MARCOLINO perchè si emoziona e sfiata dei gas che fanno bruciare le ciglia degli occhi.
MESY che vuole parlare sempre lei,quindi non fa parlare a nessuno.
ANNA che e petrosino ogni minestra oppure mercoledi in mezzo alla settimana.
ELE75 ii realtà non e del 75 ma del 35.
GIULY 63 non sa cucinare quindi se andate a casa sua non mangiate.
SIMO e gelosissima di FIGOA non lo lascia uscire mai da solo.
ROSABLU in realta si chiama margherita.
MAROSY ha una foto di bobbettona sotto il letto.
SOSO fa la maestra di francese perchè raccomandata da MITTERAND.
SILVIA46 vuole spostare la capitale di cartonia a TELAVIV.
NORLINA in realta non è una fatina ma una topolona vedi pubblicità bella topolona.
CLAIRE non è bionda naturale ma biancaneve.
ANGELA una megera a quel povero maritino gli fa vedere i sorci verdi.
SUSY ma quando postaaaa.
SILL fate attenzione ai suoi siluri.
AURORABLU dove passa lei arriva il diluvio.
MARY vuole sempre avere ragione o non vuole saper ragioni.
MICA persona molto misteriosa nel senso MICA si sa chI è.
RENZY moglie di LUCIO.
MILLELUNA nn sa ancora che la luna è una però quando si incazza ce ne fa vedere mille.
ROSALINDA la diamo in pasto ai cannibali che dopo averla mangiata cominceranno a starnutirla dicendo... che peperinaaa.
LORETTA quando parla non la diamo retta.
PARERSIMO ci fa venire la pelle d'oca.

etc,etc,etc,

Allora che fate non le votate alle cartaisolane,fate molto male,votate ai poveri cartoni che parlano cosi bene di voi come vi dimostrerò al prossimo articolo sperando che restino sulla cartaiosola.

IL CARTAINVIATO ANSA

marisa ha detto...

Ciao a tutte/i
ho un po' di tempo a disposizione e sono passata a vedere come state.

Quante belle emozioni in questi giorni!!! Questo ragazzo è veramente unico!! Bravo, bello e sa anche cucinare! Ma cosa vogliamo di piu'.

ritad318 ha detto...

Ciao buona giornata a tutti!!!

Oggi è il compleanno del mio fratellino, (vedo che Aria non l'ha detto), 44 anni ta becciu.... (che vecchio)

A proposito Aria sei riuscita a smontare la Folletto?????
L'aspirapolvere intendo!!!

Abbiamo salutato FigoA che raccogliendo il suo squallido zainetto ci ha lasciato con un grande sorriso: finalmente se magna!!!
E ora chi ci spaccherà i cocchi?????
Chi spaventerà il barracuda?
Chi si caricherà SALL sulle spalle per portarlo lontano quando fetecchiava tutta la capanna?
Boh speriamo bene!!!

manu d carta ha detto...

E ADESSO????
COME FAREMO SENZA FIGOa???Sono seriamente preoccupata, come dice rita, chi allontanerà Sal quando sfiata come solo lui sa fare????Ho pauuuuuuura!!
A proposito Sal...già che vedi i sorci verdi, acchiappali va, che qui in mancanza d'altro...E poi, parla cn san gennaro, che domani il napoli è contro la juve...

CARTONE ISOLANE....il mondo è nostro.
NN credete alla spia....mente.

Invece, credete a me...ANCHE OGGI MI SENTO IN-CAR-TA-MO-RA-TIS-SI-MA!!!
Vi posso confidare una cosa????
Brescia mi fa un po' paura...nn voglio piangereeee!!!E' una cosa che udio...ma qualcosa mi dice..di abbonarmi alla scottex x il 25/10!!

Marcolino dolce..sei stato una meravigliaaaaa, anche ieri, come sempre.Buon sabato piccolo sole.
A presto.......molto presto!

Grazie ANNAVITA x aver postato la taggata(qualunque cosa poi sia...)
Grandissima ARIETTA...ancora una volta Marco sa che ci siamo!!!!
NORLI..una stretta forte forte.

UN BACINO GRANDE GRANDE a tutti

CLAIRE ha detto...

weeee oh notizia ansa.....
ma sono biancaneve perchè assomiglio alla tenera protagonista delle favole?!?!?!
oppure perchè sono canutaaa???
.....zia dua!!!!!uahahahaahahahhaah

ARIA,RITAD....
TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO AL VOSTRO FRATELLINO!!!!
Ritad,ma cali becciu è in su mellu frori!!!!(ma quale vecchio è giovanissimo).

aria ha detto...

cicci e ciccie... ma sto inviato ansa chi e'????

ogni tanto ne arriva uno nuovo, fra spioni e inviati...
sara'... ma io un ideuzza me la sono fatta...

sorella la folletto sono riuscita a sistemarla... e non la nostra cartona folletto, infatti ormai sto andando che una meraviglia.

Sto distruggendo tutti gli acari e la polvere che si annida in ogni dove... nemici dell'igiene avete i minuti contati...

Manuuu come cartona non c'ero solo io in tag... ma anche cocci, anna64 e loretta e forse qualche altro.. e' stato tutto cosi' veloce e impetuoso... Marcolino era li' in carne e tastiera dopo averlo appena visto in video e ricetta...che carinoooo... mazza l'incartamento continua di brutto...

E' vero oggi e' il compleanno del mio fratellone.. 44 anni.. per farvi capire quanto ero tonta da bambina ( e forse lo sono anche ora da grande), non riuscivo a capire perche' visto che io ero nata il 7 ottobre e mio fratello il 18, come mai lui fosse piu' grande di me..

uhahhahhahah... poi dopo qualcuno mi ha spiegato che esistevano anche gli anni di nascita e non solo i giorni e i mesi...

ripeto.... ero davvero brombola....uahhahahha...


riprendo a sfollettare..baci baci

lella ha detto...

BETTA te lo dico in romanesco....
nun te stà a preoccupà....anche io ultimamente piango spesso per commozione....ma credimi dopo si sta tanto meglio...

ARIA,RITAD fate tanti auguri a vostro fratello che tra l'altro ha la mia stessa età.....grande annata
il 64,vero ANNA..

E così nell'isola abbiamo anche il
CARTAINVIATO ANSA ahahaah....SAL di al tuo amico giornalista (perchè è tuo amico,vero?)che non può essere così spudoratamente di parte.....non vale!!!!

Norlina ha detto...

ARIIIIIIII, RITADDDDD

Tantissimi auguri di buon compleanno al vostro fratellone!!! Bacio bacio

Norlina ha detto...

Manudccc

SMUACKKKK A TEEEEEE!!

aria ha detto...

grazie claire, lella e norli...grazie da parte sua...


norliiii abbiamo due post in home... salvamiii... non ho voluto toccare nulla per non fare danni... fatina del blog pensaci tuuuuuuuu

aria ha detto...

bettaaaaaaaaaaaa ma lo dici a me??? io sempre sorridente, allegra e solare... a volte sono peggio di un salice piangente... se sto in fase down... divento patologica... chiedere alle socie che ormai non mi sopportano piu'... uhahahhahaha sto inumidendo pure loro...

Norlina ha detto...

Ammore, eliminato primaa!!
Bacionissimissimo

aria ha detto...

grazie ciccinaaaa... baci a te..

annavita ha detto...

buon pomeriggio cartonia!!

tanti auguri a te,tanti auguri a te!
buon compleanno,fratellone delle sorellone supercartonate di cartonia!
a chent'annos!!

leggo che abbiamo infiltrati nell'isola,ora pure i giornalisti ansa!.....sputati dal vesuvio,pare!
mumble,mumble,......giochiamo ad armi pari,non mettere zizzania,manud,bigo,ritad,cuciniamolo!!!!

annavita ha detto...

hola betta!!

su,su,auguri di buon compleanno alla tua dolce metà!!
prepara la sfiziosa ricetta di marcolino e tutto passerà!!
.......marcolì,i piselli con il salame tipo milano!uahuahuah,evviva le calorie,botta di vita contro ogni tristezza!
innaffiato con il cannonau,una bomba!.....solo che il cannonau,vino rosso rubino eccellente quello di jerzu,è così corposo,da lasciarti stecchito!!!
geniale marco,come cuoco fai scintille!!

Norlina ha detto...

ARIIIIIIIIIIII

c'è posta per teeeeeee!!!

annavita ha detto...

NORLINAAAAAAAAA,

ciao fataaaa,scusa cara,prima di pigiare ai miei lavori quotidiani,cosa diamine è,quella riga in facciata, in lingua sconosciuta"read,....bla,bla,bla"?
uff,sempre 'sto inglese,un maggiordomo italiano,che ci inviti ad entrare,spiegandocelo,no?

annavita ha detto...

opssssssss,

in worldpaper,,we've misterbristol from england,i'm annelife,welcome here!!!
ceeeeeeeeeeee,que goch!

Norlina ha detto...

ANNAVITA

Sottoscrivendosi a quella icona arancione presente li sulla destra in alto, praticamente puoi leggere i contenuti del blog senza entrare necessariamente nel blog. Potrai andare nei tuoi preferiti e lì avrai tutti gli aggiornamenti , cosi le persone che hanno problemi di visualizzazione non li avranno più e inoltre il nostro blog dovrebbe essere maggiormente presente nei motori di ricerca se vi registrate li. E' automatico cliccandoci. Spero di essere riuscita a spiegarmi. Un bacione bella

annavita ha detto...

grazie NORLINAAAAAAAAAA,

piccolo genietto webbatico!!
ne inventi una ogni giorno,grazie per tutto il lavoro che fai,bacione!!

aria ha detto...

La nostra impagabile Coccina per un impegno improrogabile non potra' essere con noi questo pomeriggio e siccome sappiamo quanto ci tiene ai doveri di cartona... l'abbiamo clonata ed eccola qui ....in tutto il suo splendore a ricordarci cosa dobbiamo fare...

vai flash cocci....siamo tutti occhi e dita...


cocci ha detto....

ABBATTIAMO IL MUROOOO
ricordiamoci di richiedere marco nelle radio della LOMBARDIA per questa settimana, trovate i contatti in home



SIAMO ANCORA ALLA RICERCA DI QUALCHE CONTATTO PER COMPLETARE LE RICHIESTE IN TUTTA ITALIA AIUTATECIIIIIIIII

AGGIORNAMENTO CONTATTI RADIO
valle d'aosta--ok--grazie LADYOSCAR
piemonte ---ok---grazie LADY BETTA
liguria ---OK---grazie MAURA
lombardia---ok---grazie ELE75/BETTA
trentino alto adige---OK--grz mille
veneto ---ok--- grazie MANU
friuli venezia giulia
emilia romagna---ok---grazie PAPER
toscana ----ok----- grazie a CARLA
umbria
marche ---ok--- grazie a MARY49
lazio
abruzzo
molise ---ok---grazie a ROSS
campania ---ok---- grazie ROSALINDA
puglia ---ok--- grazie ROSS
basilicata
calabria---ok--- grazie ANNA64
sicilia ---OK--- grazie GIO'19
sardegna ---OK--- grazie COCCI76


QUESTE SONO LE REGIONI DOVE PER ORA POSSIAMO MANDARE E-MAIL DI RICHIESTA PER MARCO!!!
purtroppo non abbiamo contatti in BASILICATA,LAZIO, ABRUZZO,UMBRIA,FRIULI e in VALLE d'AOSTA abbiamo un solo contatto
chi gentilmante potesse fare una piccola ricerca e scriverci qualche contatto nel post in home ABBATTIAMO IL MURO sarebbe davvero gentile


CARTAPROMESSA
ricordate che martedì prossimo posteremo la seconda parte delle cartapromesse per fedeltà a marco... non ci sarà una terza parte quindi .....PROMETTETEEEE


CARTACARTELLONE
in home trovate anche l'originale cartellone delle cartone!!!per poterlo riprodurre e rappresentare al meglio la nostra piccola ma grande famiglia



CARTABRESCIA
sempre in home trovate il post per il concerto di marco a brescai, scoprirete come le cartone si sono e si stanno organizzando per l'evento!!


ACCARTOCCIATEVI CON NOI
so benissimo che dentro di voi avete una voglia pazza di urlare al mondo quanto bene volete a marco!!!
per ora ci limitiamo a darvi la possibilita' di gridarlo all'web!! scrivete a
anilron5@gmail.com


MARCOINTERNATIONAL
per far si che marco venga conosciuto ovunque...traduci il testo:TI RINCONTRERO' in una qualsiasi lingua e spedisci a
anilron5@gmail.com


CARTAPUBBLICITà
se cercate notizie, interviste, foto di marco e vi spostate qua e la non dimenticate a casa il bannerino mi raccomando


dlin dlon

COMPRA IL COFANETTO DI MARCO

PERCHè??

SE NON CE L'HAI SEI "OUT" VERAMENTE!!
SEI FUORI DAL GIRO,
NON SEI "IN" COME TUTTI NOI!!!



UN SMS RICHIEDENDO UN GRANDE LIBRO NUOVO DAIIII
RADIOITALIA:SMS 339-994100400 -105:SMS 348-9015105 -KISKISS: SMS 347-4900042 -101:SMS 347-8090101 -RTL:SMS 329-4141025-RDS:340-4310800-SUBASIO:348-0758060 CIRCUITO:348-5113926



Mandate email per richiedere UN GRANDE LIBRO NUOVO a RADIO LATTEMIELE info@lattemiele.com



RICHIEDIAMO MARCO A RADIO ITALIA MANDIAMO SMS AL 339 994 100 400 O MAIL diretta@radioitalia.it



http://www.radiostudiostar.com/
UNA VOLTA QUI CLICCATE SU SELECTION
E POTETE SCEGLIERE 3 CANZONI TRA LE QUALI UN GRANDE LIBRO NUOVO



richiedete un grande libro nuovo su radio bella e monella

http://www.belllaemonella.it/newsite2007/richiedilacanzone.php


http://www.radiocentro95.it/contatti.php

richiediamo un grande libro nuovo a radio centro 95



IMPORTANTISSIMO
su radio italia ci chiedono di segnalare un cd che vorremo vedere in classifica!!!!
http://www.radioitalia.it/community/segnala_cd.php

BE ???

SEGNALIAMO "IN CONCERTO" DI MARCO CARTA


Alla nostra coccinella clonata ... tanti tanti baci coccinosi..

Grazie per il grande lavoro di memoria che ci fai ogni giorno... mittttticaaa....

e ora tutti a fare il nostro dovere... andiamooooo...

annavita ha detto...

ehi! che lenzuolone steso al sole!!
grazie ARIA,flashcocci clonata! mi è arrivata la ventata!
ero nel forum magnum,le cartine sono uno spasso!
....e tanto tenere e deliziose,hanno postato la foto del cagnolino asia,CHE ONORA LE CARTONE OVER30,in quel di casa carta!....un gemellaggio che fa bene al futuro di marco.

ora scappo,buona serata a tutti,un abbraccio ossigeno,domani goditi il mare,respiralo.
baci fata,e chi scriverà!

fiooooooooooooooooooo,

ma stai ancora svaligiando il supermercato?
ah,già,è regio,ci vuole tempo per distendere il tappeto rosso,al tuo passaggio!
buona serata anche a te.

basus à tots

ritad318 ha detto...

Buone notizie dall'isola....

Abbiamo deciso di dare mano al gioco del vocabolario....
L'ALTRA FACCIA DEL VOCABOLARIO

LETTERA A
Acculturato dicesi di individuo c con un' otturazione dal lato B

Alato: fornito di lato.

Ammontare: salire sopra la montagna.

Anale: che succede ogni anno.

Animale: dolore localizzato all'altezza del fondoschiena

Anitra: misura della distanza compresa tra le chiappe.

Anomalia: patologia di chi soffre in modo anomalo.

Anomalo: che fa male all'ano.

Apice: animalice da mielice.

Apostolo: espressione sarda per dire ce lo ho apposto.

Assassino: esclamazione per dire "non prendetemi a sassate no!".

Avvoltoio: uccello avvolgibile.

LETTERA B
Baal: dio pagano protettore dei testicoli.

Benevento: peto profumato.

Biscia: gergo negro per dire "urina".

Brodo primordiale: brodo fatto con dado fossile.

Budella: nutella per bue.


C
Cacao: lassativo brasiliano sponsor del WC.

Cachemire: dal francese, andare di corpo con precisione.

Caimano: verso del cane a cui viene pestata la zampa anteriore.

Calcificare: tirare calci alle parti intime femminili.

Canino: vietato ai cani.

Catafalco: cataucello catarapace, oppure uccello rapace catalizzato.

Catena di montaggio: catena che permette di fare il montaggio (vedi montaggio).

Cellula: stanzula per carceratulo.

Ciclostoma: essere che ha una bicicletta nello stomaco.

Citare: imitare la scimmia di tarzan.

Cofanetto: cofana da un etto.

Concesso: effettuabile unicamente in vicinanza del cesso.

Consolidarsi: colpirsi facendo uso di oggetti solidi.

Conteggiare: far finta di essere conte.

Culinaria: sederi al vento.

Culminare: fare uso di supposte esplosive.

Culturismo: viaggio di piacere di una supposta.

aria ha detto...

Ehi ci pensate....sabato prossimo a quest'ora Brescia sara' invasa da un esercito di cartine, cartone e incartati di ogni genere... un onda gialla si abbattera' sulla citta' lombarda...

e tutto questo per Marco... bello, bellissimooooo...


io ora esco... vi auguro una bella serata....


baci a tutti e che Marco sia sempre con voi...e con me ovviamente...

silvia46 ha detto...

AUGURI AL FRATELLO DI RITAD E DI ARIA..............

Angela ha detto...

Allora..mortificata per l'eliminazione di FigoA (MA QUANDO MAI?) procediamo pian piano verso Valerio (notizia Ansa...non mi hai convinto)i maschietti pian pianino cadranno...WWWW le cartone MAnudicarta,Annavita,Ritad e Bigolina,ragà deve vincere una di loro,perchè direte voi?perchè si rispondo io!!!!!Procedo dando gli auguri al fratellone di Aria e Ritad...cento di questi giorni!In ultimo dico....che bello tra una settimana saremo in quel di Brescia...a sentire Marco cantare(e ve pare poco ehehe)tutte insieme!!!!Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!Concludo augurando la buona notte a tutte/i voi SMACKKKKKKKKKKKKKK!!!!

fio ha detto...

oddiooooooo perdonooooo auguriiii al fratello di Aria e Ritad...scusate...non avevo letto!!

titty60 ha detto...

Ciao a tutte/i una sbirciatina per salutare e fare gli auguri al fratello di Aria e RitaD,
auguro una dolce notte a tutto il blog.

cocci 76 ha detto...

CIAOOOO A MORICINI!!!!
vi sono mancata???
ma "anche" no!!!
vero??
be sicuramente la mia mancanza si è sentita ben poco grazie ad aria che ha fatto si che i DOVERI DI CARTONE venissero comunque ricordati!!!
GRAZIE CICCINAAAA
povero figoA io avevo perdonato l'ERRORE, ma convincere anche tutti gli altri sarebbe stata un'impresa da urlo!!!
un buon compleanno al fratello di ari e ritad
e mi compli mento tantissimo con il cartainviato ANSA
uhahahahahahahahahahah
e poi ANNAVI'
ma come mai nella chattata non ci siamo io e anna??? sig sig
tutte le promesse per rassicurare MARCO andate in fumoooooo

ritad318 ha detto...

Vi ringrazio da parte del mio fratellino, stasera gli ho mandato un messaggino augurale col cellulare e ho scelto un'immagine di una bottiglia di spumante che mandava un'esplosione di colori, ma per non smentire la mia fama di dissacratrice come colonna sonora gli ho messo una musichetta un po' diciamo beffarda e piccantella!!
Lui che è spiritoso quanto me, mi ha risposto con un'altro messaggino di pari valore, che mi ha fatto morire dal ridere, poi al telefono (perchè purtroppo non abitiamo vicini), ci stavamo prendendo in giro affettuosamente... uno sfottò familiare!!!!
Ora vi do la buona notte, domani continuerò a raccontarvi come prosegue il gioco del vocabolario nell'isola! Baciuzzzz!!!!

SAL-101 ha detto...

Finalmente in questa cartaisola un cartainviato che dice la verità.
Ieri grande serata con MARCOLINO.

BUONA NOTTE A TUTTI

mesy ha detto...

ciao a tutti
buon compleanno al fratello di aria e ritad

buonanotte a tutti

fio ha detto...

BUONA NOTTE

Angela ha detto...

Buonanotteeeeee!!!!!!

cocci 76 ha detto...

BUONANOTTE AMORIIIII
A DOMANI
VI AUGURO UNA NOTTE INCARTATA PIù CHE MAI

Norlina ha detto...

Buonanotte blog

e soprattutto

Buonanotte marcolino, ovunque tu sia...un bacio che arrivi sino a te

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?