Tieniti forte

Tieniti forte

giovedì 23 ottobre 2008

UNO STRAORDINARIO POMERIGGIO DA INCARTAMORATE


So che siete ansiose del mio resoconto e allora eccolo qua. Allora inizio col dire che la giornata di oggi mi ha regalato tantissime gioie. La prima gioia è stata l'incontro con BIGO e SOSO che non avevo mai visto, ma con le quali ho dialogato talmente tanto che dopo cinque minuti che eravamo insieme, sembravamo già amiche di lunga data. SOSO ha due occhi limpidi e meravigliosi ed un modo di fare schietto e sincero. BIGO è un vulcano di simpatia, una girandola di emozioni, una persona con una carica incredibile che trascina (anche se oggi per la verità era lei che veniva trascinata dalla sua dolcissima TESSA. Slap Slap).Vero le 16 arriviamo alla Mondadori e ci mettiamo in fila. Qui incontriamo alcuni rappresentati della BIG FAMILY tra i quali il simpaticissimo ALECHAN90 e conosciamo SWEETY che scriveva su nemici con il nick JOEY (alcune di voi la conosceranno già suppongo). Conosciamo poi anche le simpaticissime GLORIA65 e MIKKA23.Poi passa Marcello Balestra (davvero FIGO, aggiungo io) il quale vede e riconosce tra la folla SOSO e BIGO e si intrattiene con noi a parlare del più e del meno. Intanto i minuti passano e arriva il nostro turno. Ci fanno entrare in una stanzetta dove Marco, vestito con la camicia rossa ed il cravattino color argento sta firmando autografi a spron battuto). Entro io e quasi per magia ( e poi ditemi che il destino non esiste!) parte TI PRETENDO live. Per poco non mi viene un coccolone! Siccome però devo portare a termine la mia missione, raccolgo tutte le mie forze e mi avvicino per guardarlo bene: devo dire che non è molto diverso rispetto a come l'ho visto sinora in televisione. E' solo magro, molto più magro di come me l'aspettavo. Ma ha un viso delizioso, dei capelli favolosi e due occhi neri spettacolari. Ad un certo punto sorride e sembra che un ragggio di sole sia entrato nella stanza. Mi metto in coda con le altre e aspetto il mio turno. Gloria, Soso e poi finalmente tocca a me. Come previsto non riesco a dire assolutamente niente di quello che mi ero preparata, ma non per l'emozione, ma per la fretta enorme che avevano quelli dello staff. Marco doveva prendere l'aereo per Roma alle 19 e in coda c'era ancora moltissima gente. Allora mi limito a porgergli una cartelletta trasparente con all'interno le CARTAPROMESSE che ho stampato questa mattina. Lui guarda i fogli e mi dice: "E' per me? Che cos'è?" e io gli rispondo: "Sì Marco è un pensierino per te da parte del blog delle over 30 da guaradare e da usare quando ti sentirai solo. Marco non sei solo, noi siamo con te". Lui mi ringrazia, mi firma il CD, io faccio in tempo a dirgli che secondo me è un cantante bravissimo e poi mi fanno cenno che devo allontanarmi. Il mio tempo è scaduto. Ma va bene così. In coda ci sono molte altre persone che hanno diritto di vederlo e salutarlo.
Vi racconto infine un episodio che dimostra la grande educazione ed il grande rispetto che Marco ha per i suoi fans: quando siamo entrate nella stanzetta ho visto una ragazzina che non ne voleva sapere di allontanarsi da Marco. Allora il tizio della sicurezza l'ha letteralmente spostata di peso con un gesto che, sinceramente, è stato davvero brutto da vedere. Marco ha assistito alla scena e ho visto il suo viso cambiare completamente espressione. Il suo sorriso si è spento. Ha guardato malissimo il tizio della sicurezza e poi in maniera dolcissima la ragazzina. Gli ho letto negli occhi la frase: ma non si fa così, poverina! In quel preciso momento ho avuto la conferma della bontà d'animo di questo raagzzo che, dopo la giornata massacrante di oggi, si è mostrato disponibile con tutti, ha sorriso a tutti, aveva un'energia pazzesca e una voglia di incontrare e di conoscere tutti. Mi sono venute in mente le parole di Zia Baby nella celebre lettera della sorpresa a Marco: "tu che come lei ti apri al mondo con curiosità e un pò di incoscienza". Ebbene, una descrizione perfetta. Spero di essere riuscita a trasmettervi un pò delle emozioni che ho provato questo pomeriggio.Mamma mia che lenzuolone!!!!!!!!
Ele75
Ed ecco a voi Marco in "Per sempre"alla Mondadori di Milano.
Grazie a zacksysy per il video
E per chi, come me, lo avesse perso...ecco Marco a TRL ieri

83 commenti:

folletto ha detto...

BUON GIORNO

ELE

Bravissima nell'esporre la tua esperienza, mi son ritrovata li' con te.

Grazie per averle dato le Cartapromesse,
le hai consegnato un pezzetto di cuore, di ogniuno di noi,
che ricomposto come un putzzle, diventa un grande cuore che batte solo per lui....
splendida la frase di accompagnamento" da guardare e da usare quando ti sentirai solo.....Marco non sei solo, noi siamo con te......."
GRAZIE

SOSO;BIGO;GLORIA;MIKKA;
ELE75
siete una forza ci avete rappresentato alla STRAGRANDE
Il cartellone TRONEGGIAVA in primo piano,Bucava la tele

OGGI ho copiato da un giornale locale questo trafiletto,
mi ha fatto tanto male leggerlo, il pensiero di tante famiglie alla disperazione.... il trovarci con le mani legate da questa classe di imprenditori e dirigenti senza scrupoli,
che non guarda in faccia nessuno
e chi paga è sempre la povera gente:
"È andata così, ieri a
Capoterra.
Il territorio, dicono i
geologi, è ormai impermeabilizzato
da cemento, fondamenta,
tetti, strade.
Quando
piove forte tutto rimbalza, tutto
esplode, tutto scorre dentro gli
alvei secchi fino a poco prime.
Il
fiume si riprende la via di casa,
verso il mare, la via di casa che il
costruttore gli ha rubato. Il fiume
vince sempre.
Anche sulle
opere di contenimento. Ieri sono
esplosi, per fortuna in zone
isolate, anche i letti dei canali
“gabbionati”.
Parola tecnica:
vuol dire che, invece di un fondo
liscio, al fiume gli hanno messo
sotto una gabbia di metallo.
Ieri
è saltata, in più punti, le pietre
sono volate e ostruendo il corso
e creando allagamenti. Il fiume
ritrova sempre la sua strada. ha
ucciso e rovinato però chi le case
le ha comprate, non chi le ha
vendute e abita altrove.

Mi auguro, con tutto il cuore, di non leggere mai più cose simili.....

MI auguro e vi auguro una giornata serena
L'acqua è vita, siamo fatti del 60% di acqua,
per colpa dell'uomo, lo dico urlando, NON DEVE DIVENTARE STRUMENTO DI MORTE E DISPERAZIONE

Marco ti auguro una giornata tranquilla,
che il tuo splendido sorriso, illumini sempre il tuo viso

cocci 76 ha detto...

forse sono seconda
bellissimoooooooooooooooo
grazie ele bigo soso gloria mikka
siete una meraviglia
come dice folletto:
con le cartapromesse un nostro pezzetto di cuore , ora, è di marco
vado al lavoroooooooo
una giornata INCARTATA a tuttiiiiiiii

mesy ha detto...

buongiorno a tutti

ELE sei stata grande che hai portato le cartapromesse a marco grazie per il resoconto

SOSO,GLORIA,MIKKA E BIGO grazie anche a voi

FOLLETTO sono daccordo con te speriamo che non capiti mai ne di leggere e sentire una cosa del genere... una abbraccio a tutte le persone idifficoltà in questo momento difficile

CLAIRE RITAD e tutti ieri che siete statti in difficoltà per il tempaccio un abbraccio

LELA ieri sono rientrata molto tardi non ho potuto chiamare lo sai in che situazione sto non ti dico se poso ci sentiamo oggi

ANGELA -1 domani a Roma sei pronta? ci sentiamo dopo se riesco in giornata non vedo l'ora di vederti

vi auguro una buona giornata a tutti

aria ha detto...

Buongiorno...

Oggi splende il sole... e speriamo prosegua tutto il giorno e dia la speranza che il peggio e' passato..


Eleeeee non avevo dubbi, il tuo resoconto mi ha davvero emozionato... Finalmente... era il tuo primo incontro con Marco... peccato sia stato breve ma intenso..

Poi te lo ripeto, sei stata insuperabile quando gli hai consegnato le cartapromesse.. Bella mossa... Se avra' avuto la possibilita' di leggerle, oltre a fare un bel sorriso avra' avuto la possibilita' di constatare quanto bene gli vogliamo ,nel leggere il sostegno che da parte nostra non manchera' mai..

Uhhahahhaha davvero appena toccava a te ti hanno messo in sottofondo ti pretendo?? Questo e' un segno del destino... Lo hai talmente decantato quel brano e il suo modo di eseguirlo che sei stata premiata.. Autografo e consegna con tanto di colonna sonora da te scelta... Beneeee..

Ieri ero talmente rintronata dai tuoni sentiti durante la nottata che che non avevo capito che ci fosse anche Soso con voi... Beneeee... aspettiamo assolutissimamente anche il suo di resoconto.

Sono contenta che vi siate conosciute e abbiate condiviso insieme questo bel momento. E' vera la teoria che appena ci si incontra sembra ci si conosca da una vita... E fra qualche giorno, ora oserei dire, spero che questo accada anche con te e le altre in cartaraduno.


Ripeto grandiosa l'idea del CARTAllone... che non e' una parolaccia.. uahhhhhahaha.. Non ho capito ancora bene chi materialmemte lo abbia realizzato, in ogni caso rinnovi mes compliments a tutte voi per aver orgogliosamente e gioiosamente saltato e salutato mentre venivate inquadrate... segno che ci stavate rappresentando tutte con affetto.. MAGICHEEEE...

aspetto di leggere tanto e tanto ancora della bella esperienza di ieri...

ora scappo...giornatina impegnativa..

baci baci e buona cartagiornata a tutti...

annavita ha detto...

buongiorno cartonia,


splendida giornata di sole,un pensiero speciale a chi deve affrontarla con coraggio.
un bacione a ritad,cleire ed aria.


eccolo ELE,

strepitoso resoconto,si legge tutto il tuo entusiasmo e l'affetto per marco.grazie anche per la magica idea del dono in cartapromesse.
complimenti a GLORIA,grande cartona,il cartellone over30 sventolato in piazza duomo!!
bravissima!!
un bacione a BIGO che ho letto indaffarata,SOSO,aspettiamo il tuo resoconto e quello di MIKKA!!

basus a chi ha scritto e a chi verrà!
serena giornata a tutti

silvia46 ha detto...

BUONA GIORNATA CARTONIALAND.....
Prima di tutto voglio dare la mia solidarieta` a tutte le persone che ieri........causa nubifragio...
sono in difficolta`spero che sono danni presto risolvibili......anche se come dice l`articolo copiato da FOLLETTO.....sono sempre le persone piu` deboli a rimetterci!
Ora passiamo a MARCOLINO nostro...
Ieri giornata movimentata da tanti avvenimenti televisivi, bravo MARCO
IN TUTTE LE SITUAZIONI.......
LO AMOOOOOOO non posso farci niente.
GRAZIE AD ELE ........resoconto emozionante.........bellissima l`idea di dargli le nostre promesse
sicuramente lo rinforzeranno psicologicamente......
Ringrazio anche SOSO BIGO GLORIA MIKKA PER AVERMI RAPPRESENTATO.....
siete tutte mie ambasciatrici.....
vi fate onore e sicuramente anche a BRESCIA.........peccato che io non ci saro`......ma saro`con tUtte voi con il cuore......l`anima ......e la testa.
SALUTI A FOLLETTO COCCI MESY.....
AH STANOTTE TI HO SOGNATA......
ora hai anche un volto!!!!!!!!
BUON VIAGGIO A TUTTE LE CARTONE-VIC
E RIPORTATE CON VOI TANTI FILMATI E POST DIVERTENTI........

silvia46 ha detto...

ARIA E ANNAVITA.........
BACIONISSIMI

annavita ha detto...

hola cartonia,

dalla nuova di oggi,


MARCO,terrà un nuovo concerto in SARDEGNA!
a porto torres,MARCO IN TOUR... PALAZZETTO DELLO SPORT ORE 21.30
PORTO TORRES (SS),il 15 novembre!!

scappo,un bacione

hootch ha detto...

ciao a tutti le CARTONE più famoso in Italia,siete bellissime,come dice MARCO.Vorrei ringraziare MESY e LELLA per il post di ieri,siete fantastiche!!!!Ele75,grazie a te per il post di oggi,spero di incontrarvi tutti.Ho avuto un grande piacere a conoscere MAURA,una donna splendida,bellissima,pensa lei abita propio vicino a me.Siamo andati a un bar qui a Sta marghertita ligure e abbiamo chiacchierato piu di un ora parlando quasi di MARCO.Che bello conoscere delle persone nuove che ha la stessa passione che ho io MARCO.Mi dispiace vedere MARCO propio dimagrito.Ci vuole la mia cucina per farlo ingrassare,cucinerei per lui tutto il giorno.Buona giornata a tutti,mi dispiace per la notizia di FOLLETTO,anche nel mio paese succedeva la stessa cosa.Baci!!!!

anna64 ha detto...

buongiorno cartonia,finalmente riesco a collegarmi.ho visto al tg tutto il disastro di ieri in sardegna e vi sono vicina col cuore,veramente.


ELEEEEEEEEEEEEEEEE che bello il tuo resoconto,grande ele,le cartapromesse date a MARCO ,la dimostrazione scritta che per lui ci saremo sempre.brava.
ora aspettiamo anche i resoconti di gloria ,con cartallone al seguito ,quando l'ho visto in tv ,mi è preso un colpo,bravaaaaaaaaaaaaaaa,mikka,mica,bigo e soso che ho sentito ieri al tel,e ne ha da raccontare hahahahah.

ora vi lascio miei carissimi ,vado a sbrigare un pò di cose a più tardi.un bacio a folletto,silvia,mesy,annavita ecoccina e arietta.buona giornata a tutti.baci baci.

anna64 ha detto...

hootch,buongiorno anche a te,ma tu di dove sei?
(cartonacuriosona all'attacco)

hootch ha detto...

Ciao ANNA64(cartonacuriosa)Sono una filippina.Abito a Sta margherita da quasi trenta anni.Sè vuoi anche sapere che sono una cuoca bravissima.Ti faccio un piatto di trofiette alla camogliese,buonissimo.BACI!!!!!

Sill ha detto...

ma buongiornoooooooooo...
bello questo resocontooo...bello bello.
mi sono pure commossa.. ceee..mi faccio schifo da sola!!!!

or scappo che ho un pò di cose da fare oggi...

questo status da disoccupata non fa proprio per me..... non faccio altro che mangiareeeeee!!! me sto ad ingrassàààà!!!!

a più tardi paperworld!!!!

hootch ha detto...

Avete tolto le conzone di MARCO?PLS,potete rimettere.BACI!!!

carlo ha detto...

Folletto, quanto sono giuste le tue parole!! Purtroppo però sentiremo chissà quante altre volte i resoconti di altre sciagure causate dalla natura che per un momento si riprende ciò che gli uomini avidi le hanno preso.

Ele, grande cartareporter. Non avevo dubbi poi che con Soso e Bigo vi avrebbero notato.
Dimmi, com'è stata la mia amica Joy? Ha fatto da brava?

Buona giornata a tutti

SAL-101 ha detto...

Embeeeeeeeè le cartone nordiche sono fantantiche,senza queste cartone come faremo a conquistare BRESCIA.
Sono ricercatissime dalla Questura di MILANO che hanno diramato le seguenti descrizioni:

SOSO cartona multilingue si narra che in un assalto a CAGLIARI rotolando fece una strage.

BIGO esplosiva e il braccio armato della colonna milanese spara coriandoli a raffica,si dice che di notte balla la danza del ventre nei locali della zona navigli.

GLORIA molto dolce ma non fatevi ingannare se gli toccano l'elfo diventa una tigre.

MIKKA furbissima come ULISSE,quando il ciclope chiese a ULISSE come si chiamasse lui rispose nessuno,mikka invece rispose mikka lo so.

ELE contaggiosa e precisa e lei che cura la parte pubblica del gruppo,ha una pericolosissima arma nascosta pronta da usare in caso difficili,quest'arma si chiama "SARCHIAPONE" e non siamo riusciti a capire bene di cosa e fatta.

SALUTI tutti in particolar modo alla persone sarde colpite ieri dal maltempo.

carlo ha detto...

Cartareporter per un minuto

Leggete quà!!
http://unduetreblog.wordpress.com/

Ele75 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI.

Sono ancora in subbuglio per l'esprienza pazzesca di ieri. Ripensandoci non mi sentivo così da quando nel lontano 1985 sono riuscita ad incontrare Simon Le Bon. Ahahahahah che tempi!!!!! Sono passati 23 anni, ma la ragazzina che ero c'è ancora. Nascosta nelle pieghe della coscienza, dei doveri, delle responsabilità della vita da adulta, ma c'è ancora e non è cambiata per niente!

Solo ora ho letto o post di ieri e mi sono resa conto del disastro che è capitato a Cagliari. Sono vicina a tutti coloro i quali hanno riportato danni. Coraggio!

Ho letto anche di SILVIA46....mi dispiace tantissimo che tu non possa venire con noi a Brescia. So benissimo come ti senti ma pensa che la carriera di Marco è appena iniziata e che senz'altro ci saranno altre occasioni. Un bacione a te e alla tua Alessia.

Ringrazio tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti per il resoconto. Mi scuso per gli errori di battitura (vi giuro che so scrivere correttamente in italiano ahahahah), ma ho scritto il resoconto di getto in 5 minuti dopo una giornata massacrante. Pensate che sono rimasta a digiuno fino alle 23,30 e per me è una cosa impensabile.

E poi naturalmente ringrazio Bigo, Soso, Gloria, Mikka e Joy alias Sweety per lo splendido pomeriggio trascorso insieme.

Baci vado a sistemare la chioma in vista di sabato.

Norlina ha detto...

BUONGIORNO BLOG

Ele, grazie per il tuo resocnto, per aver condiviso con noi il tuo primo incontro con Marco.

giuly63 ha detto...

ciao casa cartonia...........

ele avevo letto il tuo resoconto ieri quando l'hai postato, mi sono commossa, oggi l'ho riletto mi sono ricommossa, AIUTOOOOO che mi succede........... sei stata bravissima, hai consegnato le cartapromesse a marco che emozione, speriamo che le legga....

io ieri non mi sono accorta del disastro che stava capitando...
non ho sentito neanche i tuoni...
non mi svegliano neanche le bombe a me......ho realizzato quando mio figlio dal rientro dall'università a cagliari mi ha detto che cagliari era tutta allagata che non si riusciva a camminare l'acqua era altissima, lui povero si è spaventato ha avuto paura che la macchina si fermasse.... la facoltà era piena d'acqua.......
poi ho sentito i tg e ho capito il dramma che molte famiglie stavano subendo.... è terribile, spero che tutto si risolva per il meglio anche se per le vite perdute non c'è più rimedio............

un bacione a tutti

manu d carta ha detto...

BUON GIORNO CARTONIA, BUON GIORNO CARTONESI....

ELE
grazie davvero x averci reso partecipi della tua splendida giornata, non solo raccontandolcela, ma anche portando con te un pezzettino di noi.
Grazie x aver regalato a Marco il nostro pensiero..sono sicurussima che lo apprezzi.
Un abbraccio....a sabato!!!!

FIO
E' stato un piacere....una vera gioia!!!

MARCO
Sono sempre più INCARTAMORATA, se possibile....
BUONA GIORNATA PICCOLO SOLE...

E..a proposito...FORZA CAGLIARI!!!...la città intendo...
UN ABBRACCIO CASETTA...

simo ha detto...

Ciao a tutti!!
Ele!!!
Il tuo post è meraviglioso!! L'avevo già letto ieri, e sono rimasta veramente coinvolta, sembrava di essere li con te!!!
Grazie anche per aver portato le catapromesse, sono sicura che Marco si sarà fatto una bella risata!!!
Ho appena finito di guardare la punta di ieri di trl, sapevo del cartellone, ma vederlo è stata tutto un altra cosa...un vero orgoglio!!!
Oggi la giornata è iniziata bene con la notizia del concerto di Marco(grazie ancora Anna)a Porto Torres...10 minuti da casa!!!
Wow!! sono stata ripagata della delusione per non riuscire a venire a brescia!!!

Volevo abbracciarvi virtualmente tutte.......
Sono orgogliosissima di far parte di questa meravigliosa famiglia!!
Ieri, dopo le notizie drammatiche arrivate da cagliari avete dimostrato tutte di essere delle persone speciali!!!
VIC!!! Very Important Cartons!!!!
Grazie Marco per averci fatto incotrare!!!!

cocci 76 ha detto...

eccociiiii
che bello aprire le fineste del blog oggi!!!
MARCO CHE CANTA PER SEMPRE ....
una vera goduria!!!
rinnovo i ringraziamenti a GLORIA
per il cartacartellone steso in piazza duomo B E L L I S S I M O
e per avermi aggiornato in tempo reale sullla serata di ieri
ringrazio ELE per aver portato le nostre cartapromesse a marco F A N T A S T I C A , un'emozione dopo l'altra
ringrazio BIGO per avermi sopportato per 2 notti consecutive e per avermi raccontato la bella esperienza di ieri!!!
aggiungo SOSO e MIKKA
a voi tutte grazie per aver rappresentato la famiglia di CARTA degnamente!!!

SILVIA
amorinoooo
scusa ma solo oggi ho letto di te!!
mi dispiace immensamente!! e sappi che pero' avremmo sicuramente modo di incontrarci, si erchè marco farà tantissimi concerti ancora

fio ha detto...

Ciao a tutti...ora mi riposo poi...quando mi sveglio,dopo il caffè...leggerò tutto..lo prometto!!

cocci 76 ha detto...

CARTADOVERIIIIIIIII
ricordo a tutti che in home abbiamo il nostro piccolo motore di ricerca
per qualsiasi ricerca nel web

cocci 76 ha detto...

ABBATTIAMO IL MURO
fate come me
ieri ho mandato l'e-mail di richiesta ad una radio piemontese e mi hanno risposto ringraziandomi
e dicendomi che avrebbero trasmesso marco alle 15 e 15
quindi richedete MARCO in piemonte trovate i contatti in home

simo ha detto...

Ciao Coccina!!!
Sei pronta?? meno 2 giorni e ci sarà il supercartaincontro a Brescia!!!!
Hai visto però anche un concerto a porto torres!!!!
Lo sapevo io che non poteva essere l'ultimo!!!:)
Fioooooooo e tu, non mi dici niente???

cocci 76 ha detto...

SIAMO ANCORA ALLA RICERCA DI QUALCHE CONTATTO PER COMPLETARE LE RICHIESTE IN TUTTA ITALIA AIUTATECIIIIIIIII

AGGIORNAMENTO CONTATTI RADIO
valle d'aosta--ok--grazie LADYOSCAR
piemonte ---ok---grazie LADY BETTA
liguria ---OK---grazie MAURA
lombardia---ok---grazie ELE75/BETTA
trentino alto adige---OK--grz mille
veneto ---ok--- grazie MANU
friuli venezia giulia
emilia romagna---ok---grazie PAPER
toscana ----ok----- grazie a CARLA
umbria
marche ---ok--- grazie a MARY49
lazio
abruzzo---ok--- grazie a ROSS
molise ---ok---grazie a ROSS
campania ---ok---- grazie ROSALINDA
puglia ---ok--- grazie ROSS
basilicata
calabria---ok--- grazie ANNA64
sicilia ---OK--- grazie GIO'19
sardegna ---OK--- grazie COCCI76


QUESTE SONO LE REGIONI DOVE PER ORA POSSIAMO MANDARE E-MAIL DI RICHIESTA PER MARCO!!!
purtroppo non abbiamo contatti in BASILICATA,LAZIO,UMBRIA,FRIULI e in VALLE d'AOSTA abbiamo un solo contatto
chi gentilmante potesse fare una piccola ricerca e scriverci qualche contatto nel post in home ABBATTIAMO IL MURO sarebbe davvero gentile

cocci 76 ha detto...

ciaoooo SIMOOOO
sono pronta e agitatissima
azzz non vedo l'ora!!!
per il concerto a portotorres sono felicissima
peccato non l'abbiano fatto di domenica sarei venuta
sicuroooo

cocci 76 ha detto...

CARTACARTELLONE
avete visto che effetto bellissimo ieri vedere il nostro cartellone in tv???
io ero all'apice dell'orgoglio!!!
quindi chiunque voglia rappresentarci lo puo' fare riproducendo il CARTACARTELLONE lo trovate in home

anna64 ha detto...

ciao a tutti,e buon pomeriggio.regina i miei omaggi.
ci vuole un pò di riposo oggi dopo la giornata di ieri.
spero che anche MARCO stia riposando ,dovunque egli sia un bacione grandissimo. a più tardi cartamondo platinato.baci baci.

cocci 76 ha detto...

CARTABRESCIA
IN HOME TROVATE IL POST PER IL CONCERTO DI MARCO a BRESCIA
potete consultarlo o chiedere informazioni

cocci 76 ha detto...

ACCARTOCCIATEVI CON NOI!!
aspettiamo i vostri post per pubblicarli in home!!
se volete essere protagonisti con MARCO per un giorno scrivete qui
anilron5@gmail.com

anna64 ha detto...

hooch,grazie le mangerei volentieri.
ragazzi...c'è una nuova stellina.solo chè è in mezzo al mare ...e dice che è APO negli states???? boh!!!!!!!

cocci 76 ha detto...

MARCOINTERNATIONAL
aspettiamo traduzioni in qualsiasi lingua del testo TI RINCONTRERO'
sappiamo già che marco è amato tantissimo
vogliamo solo che tutto il mondo lo conosca aiutateci
mandate la traduzione a
anilron5@gmail.com

cocci 76 ha detto...

CARTAPUBBLICITà
mi state trascurando il bannerino???
guai a voi!!
portatelo in giro e fate conoscere MARCO a chiunque vi pregooooo

Norlina ha detto...

MARCO IERI A TRL IN HOME...per chi come me lo avesse perso

e

il nostro cd "in concerto " autografato da marco da oggi in home in fondo insieme all'altro autografo

grazie lellinaaaaaaaa

bacio cocci, ben arrivata smuack :)

cocci 76 ha detto...

dlin dlon


COMPRA IL COFANETTO DI MARCO CARTA


PERCHè???


farai cosa gradita al tuo udito e ai tuoi occhi
PROVARE PER CREDERE!!!

simo ha detto...

Ciaooooooooooo!!
Vada a lavorare, a più tardi!!
Cocci!!Lo sò, è la prima cosa che ho pensato!!!!

adrianaa ha detto...

buon giorno cartonia e un saluto grande grande alla sardegna sono vicino a voi,ele grande avevi detto che andavi da marco ma hai fatto molto ma molto di piu (beata te)bravissima sei stata fantastica un resoconto che mi sembrava quasi di essere li , e il cartellone delle over be che dire solo chi e una cartona puo capire, ma chi volesse aggregarsi ce sempre posto ,come e successo a me che sono entrata da poco ma cartona da sempre brave io di piu non avrei potuto fare un bacio a tutte
soso,bigo,gloria ,ele.omi sono dimenticata una persona marco(scherzo)e il primo pensiero baci baci

cocci 76 ha detto...

RICHIEDIAMO "UN GRANDE LIBRO NUOVO" A RADIONORBA LA RADIO PIù ASCOLTATA DEL SUD ITALIA----->> diretta@radionorba.it SMS 333 6444410

cocci 76 ha detto...

Mandate email per richiedere UN GRANDE LIBRO NUOVO a RADIO KISS KISS E-Mail info@kisskiss.it -info@kisskissnetwork.it

Norlina ha detto...

CEEEEEEEEEEEEEE

HO VISTO IL CARTACARTELLONE GIGANTEEEEEE

MITICOOOOOOOOOOOOO

FAVOLOSOOOOOOOOOOOOOOOO

GRAZIE GLORIAAAAAAAAAAAAAA

cocci 76 ha detto...

Mandate email per richiedere UN GRANDE LIBRO NUOVO a RADIO 105 E-Mail: diretta@105.net

cocci 76 ha detto...

NORLIIII
grande hai messo la puntata di trl in home
andate ad ammirare il nostro amoreeee
e guardate che bellezza il CARTACARTELLONEEEEE
bellissimo anche l'autografo in home
quanto sono felice
GRAZIE MARCOOOOOO

Norlina ha detto...

GRAZIE GRAZIE GRAZIE MILLEEE A

ELE per resoconto e consegna cartapromessee

GLORIAA per il magnifico stupendissimo gigantissimo cartacartelloneee

BIGO per la fotoooo

GRAZIEEEE SIETE STATEE STUPENDEEEEE
MA CHE BELLOOOO

W LE CARTONEEEEEEE

W MARCOOOOOOOOOOOOOO

cocci 76 ha detto...

Mandate email per richiedere UN GRANDE LIBRO NUOVO a RTL E-Mail musica@rtl.it

Norlina ha detto...

PER TUTTI COLORO CHE HANNO FOTO DI MARCO, FATTE DA LORO IN OCCASIONE DI CONCERTI O EVENTI DI QUALSAISI GENERE E LE VUOLE CONDIVIDERE CON NOI...

inviatele alla solita mail cosi facciamo la sezione foto dellle cartone over30

dai dai daiiiiii

nella mail scrivete su oggetto: foto

cocci 76 ha detto...

CARTAFEED
iscrivetevi ai nostri feed cliccando sull'icona arancione sotto il contatore, in home in alto a destra...cosi non perderete mai i nostri nuovi post anche QUANDO AVRETE problemi di visualizzazione

mariaurora ha detto...

Vi auguro una giornata ricca di sorprese, soddisfazioni ed allegria. E di non sentire più le brutte notizie come quella di oggi del disastro in sardegna.

E' vero, domani è un altro giorno... un altro giorno che passa per arrivare al mitico concerto tanto atteso, per divertirsi un po' e conoscere spero nuovi amici.

Un Buon pomeriggio speciale a tutta casa cartonia... ed al più grande ed unica stella che ci porta emozioni(Marco)!

Mi raccomando: non fate oggi quello che potete rimandare a domani! Godetevi una giornata di totale relax al vista della giornata frenetica che avremo sabato ........brava Ele per il resocondo di ieri e sempre bello sapere che cè qualcuno di noi ad ogni apparizzione di Marco ...per come leggo da folletto le e stato anche consegnato le cartapromesse che emozione cèra anche la mia, grande siete davvero grande .......
grazie a tutto il blog e a tutte le persone che ne fanno parte ...ma principalmente a chi manda avandi cartacasa grazie di cuore di tutto.....................Non mi sono prolungata mai cosi a lungo ma oggi mi sentivo di scrivere
:-))

mariaurora ha detto...

VOLEVO ANCHE RINGRAZIARE
GLORIAA per il magnifico cartacartelloneee
E
BIGO per la fotoooo
GRAZIE ANCHE A VOI

annavita ha detto...

hola,buon pomeriggio cartonia,

sorride,sorride il sole!!
sono strafelice,di questa nuova data,a due passi da casa mia!!
fra un paio di settimane,sabato 15 NOVEMBRE!!rivedrò e ascolterò l'elfo!
simo,buon lavoro e a presto,molto presto!!

FIOOOOOOOO,

stai riposando?....va bene,ci sentiamo dopo.

ciao flashcocci,

cartadoveri a rapporto!


ciao norlina,

bacione a te,grazie per i video,averli in facciata è ristoratore.

vado al bargatto,a bermi un buon caffè!
basus

folletto ha detto...

buona seraaaaaa

Troppo bello e bello grandeeeee il CD con l'autografo di Marco personalizzato per le
OVER30
riGRAZIE lellaaaaa

grazie a tutti quelli che, anche abitando lontano da noi, ci sono vicino con il cuore e le parole.....
Questa è la bellissima forza di questa grande casa

folletto ha detto...

ho trovato questa splendida cosa la dedico a tutti voi

" Non camminare davanti a me,
non potrei seguirti.
Non camminare dietro di me,
potrei non saperti guidare.
Cammina al mio fianco
e saremo sempre amici"

Un sorriso non costa nulla, ma riempie il cuore

"Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso:
se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna,
il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci."

Ciao a tutti
sono in uscita

silvia46 ha detto...

GRAZIE A TUTTE.......
so che mi siete vicino.......come io sono vicina a ognuna di voi!!!!!!Sono sicura che un giorno vi abbraccero` una ad una........
Ma e` vero???????? Un concerto IL 15 NOVEMBRE???????Mamma miaaaaaaaa
chissa`........
Scusate l`invadenza ......ma qualquno ha notizie di nonna Elsa e di zia Babi????????
Spero per loro tutto bene .......
visto che anche a PIRRI ci sono stati danni......
ciao baci con il DIAMANTE!!!!!!!!
Visto che l`oro e il platino gia` l`abbiamo........

lella ha detto...

Buon pomeriggio casetta incartataaa!!!!!!!

Quante novità in home.....

NORLI....ma quanto l'hai messo grande il cd autografato? Ahahahah m'è preso un colpo quando l'ho visto!!!
Grazie tesorinaaaaa....è proprio belloooooo e ho apprezzato tantoooo....Sono felice di essere riuscita a farvi almeno questo regalino....

Cartone milanesiiiii.....ve lo devo dire di nuovo....siete state grandiiiiiii!!!!!
Oh però,sbaglio...o mancano un pò di resoconti.....BIGO,SOSO,GLORIA,
MIKKA....su su che siamo curiose!!

MICA...ma c'eri pure tu con loro?

ANGELAAAAAA domani ci conosciamooo,
che bellooooo!!!! Ci sentiamo questa sera....

MANU D CARTA....ti ho risposto ieri sera....hai letto?

Ho visto le immagini del disastro a Cagliari.....sono rimasta senza parole....e ringrazio Dio che non sia accaduto nulla di grave a voi....amiche mie!!!!

fio ha detto...

ECCOMI...
Ele sei stata bravissima....niente male come arringa!! Hai consegnato le cartapromesse,hai parlato con Marco...missione compiuta!
L'idea del cartellone poi...è stata una figata!!!!Grazie Gloriaaa
ma ringrazio anche Bigo,Soso,Mikka!
Silvia,carissima...se almeno avessimo il tuo n° di telefono,ti avremo fatto sentire in diretta la voce di Marco...
Sal...se quando siamo a Brescia o a Milano ci dovesse fermare per caso la polizia,anche solo per un banale controllo...povero te...SALVATI!!!!!

nelina85 ha detto...

ciao cartone e cartoni!

bellissimo il resoconoto di ele, rende l'idea del fatto che basta una piccola cosa per rendersi conto della stupenda persona che è Marco.

ma solo io in tre concerti non sono mai riuscita nemmeno a sfiorarlo? questa si chiama sfiga, ma sono contenta per voi che l'avete incontrato.

Norlina ha detto...

CHE BELLOOOOOOOOOO

HO SENTITO ROSABLUUUUUUU

Dopo 5 minuti di batticuore ho trovato il coraggio di chiamare e poi.....era come conoscersi da sempreeee

ma che belloooooo

Vi saluta tutte e come al solito si avvampirerà se riuscirà!! Un bacionee

Norlina ha detto...

LELLAA ma scherziiiiiii!!! Grazie a te per lo stupendo regaloooooo!!!! Grazie grazie grazieee, un bacione tesorinaa

annavita ha detto...

HOLA CARTONIA,

ops,mi è partito il maiuscolo!

inoghe da l'isla toto bien!
mucho besos à todos los cartones!
esta noche se baila,e se fa fiesta!
sto imparando lo spagnolo dai cameramen,li ho stregati!
grazie norlina,un bacione e un abbraccio speciale alla nostra stella ROSABLU! ciao pesciolina.


un ciao colorato ai miei compagni del bargatto,cleire,titty,ritap,valerio,adriana!....... e la sempre mitica regina fio
grazie ragazzi.

e all'ossigeno di cartonia,uno smack gigante.

buona serata,basus

Norlina ha detto...

UN SIMPATICO RESOCONTO DI TRE CARTINE DELLA BIG FAMILY IERI

ROX E KENNY ORE 15:40 GIÀ IN VIA DEL CORSO, FAFFINA (DA OGGI ANCHE FAFINA OLTRE CHE SAFFINA) È ANCORA IN UFFICIO, LE DUE SVALVOLATE LA CHIAMANO RIPETUTAMENTE PER FARLA CATAPULTARE O MEGLIO TELETRASPORTARE DA LORO E QUINDI A DUE PASSI DA LUI.
FAFFINA A RISCHIO LICENZIAMENTO SI FIONDA FUORI DALL’UFFICIO E LE RAGGIUNGE PER PORTARE A TERMINE LA MISSIONE.
L’IDEA ERA DI AGIRE IN INCOGNITO MA APPENA ARRIVATE NEL LUOGO PREDESTINATO ECCO CHE DAVANTI A NOI SI MATERIALIZZA MEZZA BIG FAMILY (FORSE UN PO’ MENO MA ANCHE NO )
ROX E KENNY ERANO GIÀ PASSATE DAVANTI ALLO STORE PRIMA DI INCONTRARE FAFFINA E SONO STATE OVVIAMENTE RICONOSCIUTE DAI REDUCI DI TERRACINA , QUANDO ARRIVA ANCHE FAFFINA UN GRIDO FAFFINAAAAAAAAAAA( E LEI: MA CHE CE L’HO SCRITTO IN FACCIA????) E COSÌ I LORO PROPOSITI DI ANONIMATO SONO MISERAMENTE SVANITI.
OVVIAMENTE NON CI SIAMO TIRATE INDIETRO E IN MEN CHE NON SI DICA CI SIAMO FATTE RICONOSCERE:
1) IMBUCANDOCI AL CENTRO DELLA FILA SFACCIATAMENTE (MA ANCHE RINALDA )
2) SALUTANDO A DESTRA E A MANCA (ANDO COJO COJO)
3) CERCANDO DI CORROMPERE LA SECURITY CON QUALUNQUE BASSEZZA (NON PARLIAMO DI FAFFINA, SI VENDEREBBE ANCHE IL FRATELLO), FINGENDO ANCHE MALORI E GRAVIDANZE INESISTENTI.
QUINDI CON UN PO’ DI INSISTENZA CI FANNO ENTRARE, MA ANCHE DENTRO, NEANCHE DUE PASSI E…………… CI TOCCA UN’ALTRA FILA.
E COME IL SOLE ALL’IMPROVVISO OLTRE L’IMMENSA SCALINATA UNA CRESTINA E SOTTO LA CRESTINA……………. IL CAPOLAVORO (CI SIAMO ACCORTE SOLO DOPO UN BEL PO’ CHE DALLA FILA POTEVAMO GUARDARE I MONITOR IN DIRETTA CON IL CAPOLAVORO).
DOPO ESSERE RIUSCITE A CORROMPERE ANCHE IL SECONDO BODYGUARD LA TRIFAMILY È A DUE SCALINI DALLA MISSIONE. (E CHE MISSIONE).
ET VOILÀ LA TRIFAMILY ECCALLÀ.
LE PROMESSE SONO DEBITO, E NOI LE MANTENIAMO: HA INIZIO LO SVALVOLAMENTO IRREVERSIBILE.
SIAMO SULLE SCALE E MENTRE FAFFINA ARMEGGIA CON LA MACCHINA FOTOGRAFICA SPENTA (PREMERE ON NO???? – RISULTATO: SOLO 2 FOTO) KENNY E ROX SI FANNO SPAZIO TRA LE TESTE………………………….. MARCHINO FIRMA AUTOGRAFI QUASI AUTOMATICAMENTE E SI GUARDA INTORNO, CI APPARE STANCO (ANCHE PERCHÈ LO FACEVANO ALZARE IN CONTINUAZIONE PER BACIARLO ) “ODDIO DI SICURO ARRIVIAMO LÌ, NEANCHE CI RICONOSCE E CI PARLIAMO SOLO 2 SECONDI”, MA ALL’IMPROVVISO NEL SUO GIROVAGARE TRA GLI SGUARDI ECCO CHE INCROCIA IL NOSTRO…………… SORRIDE (FORSE PENSA: ARIECCO STE MATTE) ……………… INSOMMA CI HA RICONOSCIUTE!!!!
SORRIDEEEEEEEEEEEE ADESSO SORRIDEEEEEEEE SISISISISISSIS GLI FACCIAMO QUESTO EFFETTO.
ECCO IL NOSTRO TURNO ……………. LA TRIFAMILY DAVANTI A LUI (RAGÀ DAVVERO IN FORMISSIMA )
E LUI LA PRIMA COSA CHE DICE È: “ECCO QUELLE FANNO CASINO DOVUNQUE”.
MAI SMENTIRE MARCHINO E QUINDI PRONTAMENTE FAFFINA TIRA FUORI DALLA BORSA UN CARTONCINO GIALLO A4 ……….. E CON LA FACCIA COME IL C**O GLI DICE “MARCHÌ NOI IL TUO AUTOGRAFO GIÀ CE LO ABBIAMO, MA TU NON HAI IL NOSTRO” E LUI, MENTRE LEI INIZIA A SCRIVERE, DOPO UN ATTIMO DI SMARRIMENTO DICE “AH CHE BELLA IDEA” (NON INJURMAN AHAHAHAH).
ARRIVA IL MOMENTO DEGLI AUTOGRAFI SUI COFANETTI: KENNY NON È RIUSCITA AD APRIRE IL DVD, L’AIUTA ROX E MARCO HA UNO SGUARDO COME PER DIRE: LA SOLITA DEFICIENTE (I SOLITI SIPARIETTI ).
MENTRE FAFFINA NEL PIENO RINCOGLIONIMENTO SCRIVE QUALCOSA CHE PRECISAMENTE NON RICORDA +, INIZIA UN FITTO DIALOGO DECISAMENTE SVALVOLATO TRA MARCO KENNY E ROX:
TRA UNA CHIACCHIERA E L’ALTRA SUL FATTO CHE SI RICORDAVA DI NOI (ROX: SONO SOLO FATTI MIEI) SONO VOLATE PERLE DI SAGGEZZA (DI SEGUITO LEGGERETE L’ESTRATTO DI QUESTO DIALOGO, NON GARANTIAMO SULLA PRECISIONE MA SUL CONTENUTO)
KENNY: MARCO MA STA BRASILIANA DER VIDEO…… MA NON SO MEJO IO!?!?!?!
MARCO: LA BRASILIANA ERA DAVVERO CARINA
(SGUARDO DI KENNY )
MARCO: NON CHE TU NON SEI BELLISSIMA, NON ESSERE GELOSA NON SONO FIDANZATO
ROX: SI MARCO
MARCO: DAVVERO, FACCIO L’AMORE, ANZI FACCIO SESSO SENZA AMORE, SESSO SENZA AMORE
(UNA VOLTA SOLA NON BASTA VA NO???)
DA QUEL MOMENTO ABBIAMO PERSO ANCHE ROX E FAFFINA
DEFIBRILLATORE …………….1……………2………….3…….. RIANIMATE (DOBBIAMO RESISTERE C’È UNA MISSION DA PORTARE A TERMINE)
ROX: MARCHÌ FAI BENE BASTA CHE NON TI FAI INCASTRARE (RICORDATE LA PRIMA MISSIONE È: PROTEGGERE IL CUCCIOLO)
MARCO (SORRIDE FURBETTO): NON VI PREOCCUPATE
RAGAZZI LA 500 MARCO NON LA COMPRA +, VUOLE UNA MACCHINA + POTENTE.
MARCO LEGGE SUL FOGLIO DI FAFFINA BIG FAMILY E DICE “AVETE VISTO CHE IERI SONO ENTRATO?? ERO IO EH!!!
ROX: SI MA IO NON C’ERO…
……………………………………………………………………
FORSE CI SIAMO TRATTENUTE UN PO’ TROPPO E LA SECURITY INIZIAVA A DARCI L’AVVISO DI SMAMMARE, AL CHE KENNY RISPONDE: AO NON VEDI CHE CE CONOSCE E CE STA A PARLÀ LUI????
LA SECURITY ZITTITA DA KENNY
IN TUTTO CIÒ LA TRIFAMILY HA FINITO DI AUTOGRAFARE, FAFFINA IN PREDA ALLO SVALVOLAMENTO + ACUTO DICE A MARCO: MARCHÌ MA SE LA SERA TI ANNOI FACCELO NO SQUILLO, CHE TE PORTAMO A TRASTEVERE A BERE UN MOJITO
MARCO: MA ANCHE DUE
IL SEGUITO SONO SOLO FATTI NOSTRI.
IL RISULTATO È: PO ESSE CHE CE CASCA

LA MISSIONE È SOLO ALL’INIZIO, MA PROMETTE BENE

folletto ha detto...

SILVIA 46

In casa MARCO CARTA TUTTO OK,
GRAZIE DA PARTE LORO PER LA PREOCCUPAZIONE....
SOLO MOLTO SPAVENTO COME TUTTI......

folletto ha detto...

Buona serata a tutti

folletto ha detto...

a Cagliari si è scatenato un temporale con i fiocchi.....
che qualcuno ce la mandi buona.......

Sill ha detto...

dopo un ossessivo compulsivo pomeriggio di shopping dovuto a depressione da disoccupata.... (tanto pagava mama... non so bene perchè ma oggi era in vena di compere..)...

torno sfinita con
CAMICIA NUOVA
canottierina secchesì nuova da portare con coprispalle nero molto slurrrp che sono moooolto tentata di mettere il giorno del concerto..NON SIA MAI CHE FACCIO ACQUISTI DATO CHE SONO PURE ZINGOL....
e cappellino tipo basco un pò patata un pò cipolla un pò traforo.... inzomma un pò tutto....

tutto ciò per dire che trabattando sulla radio... non so bene dove, non so bene come... non so bene perchè ma ho sentito Marcolinoooooo.... ceeeee.... diceva TI RINCONTRERòòò..... l'ultima frase ultima..... ahahaha so sfigata insaid.... però intanto l'ho sentito..... ora bisogna darsi da fare con un grande libro nuovo....

annavita ha detto...

RADIO CUORE

intervista quarta parte; delizioso come sempre!........non si smentisce mai,ama le more,ma soprattutto ama tutte le donne,marpione!!

http://it.youtube.com/watch?v=8JmsMTfcTsU

basussssssssssss

*-*Roanna*-* ha detto...

Buonasera a tutta cartonia.
Ho letto quasi tutto e per la maggior parte sono bellissime notizie per il nostro Marco...
Ieri in tv quando ho sentito del nubifragio ho subito pensato a tutti voi che abitate da quelle parti compresi i familiari di Marco.
Per fortuna dai post ho capito che è tutto ok...
Mi spiace ma in questi giorni non riesco a stare con voi anche se qualche capatina per leggere le notizie riesco a farla...

Ora mi vedo il tubo con tutte le novita spero di riuscire a venire al bar questa sera
ciao ciao

Angela ha detto...

Buonaseraaaaaaaaaaaa,oggi sono stata impegnatissima,devo organizzare la famiglia...domani vado da Lella...e poi..sabato....con voi tutte e con MARCO!!!!!Un abbraccio va a tutta Cagliari....e grazie folletto per la rassicurazione sui familiari di MARCO!!!!Grazie Ele,Bigo Soso Gloria e Mikka(spero di non aver dimenticato nessuno),vedere poi in bellavista in ns CARTACARTELLONE....miiiiiiiii che goduria,leggere il resoconto di Ele...mi altra goduria..e vai le ns cartapromesse consegnate direttamente nelle manine di MARCOLINO....Vi voglio beneeeeeeeeeeeeeee smackkkkkkkkkkk

anna64 ha detto...

buonaserra cartonia.
ecchècavolo non mi fa postare mai!

dunque dunque vedo che manca qualcuno all'appello...

SOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
BIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MIKKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
GLORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ma insomma ,ma è possibile che le cartone dopo aver visto e parlato con MARCO ,ci vanno tutte in tilt?
boh!!!!!!!!!

folletto ,grazie per le notizie da pirri,sono contenta che è tutto a post.purtroppo ho anche visto altre scene al tg1 stasera veramente desolanti.povera gente perdere tutto il lavoro di una vita in un solo momento deve essere terribile.

NORLIIIIIIIIIIIIIII LA MAPPA STà IMPLODENDO!è TUTTA STRANA!

Soso ha detto...

Buonasera CARTONIA!!

Un abbraccio solidale a tutta Cagliari e a tutti gli abitanti delle zone colpite dal nubifragio di ieri ... leggere che oggi splende di nuovo il sole mi fa un immenso piacere ma non toglie quel vago senso di irritazione per eventi evitabili, per quel continuo "giocare" con la natura e le persone solo in nome del guadagno speculativo : auguro a tutte le famiglie sfollate che la situazione si risolva in tempi brevi.

E adesso parliamo un pochetto di ieri e di Milano.

Beh, un altro CARTE DIEM, anche se veloce e pazzo più che mai, che mi fa dire ancora e sempre : che bello, ne valeva decisamente la pena.

Mi sono gustata dal primo minuto dell'incontro alla stazione con BIGO, la mia complice di CARTA-mattate di sempre, fino all'ultimo arrivederci con appuntamento a sabato.

E nel mezzo emozioni, risate, chiacchiere, incontri piacevolissimi, ancora risate, ancora emozioni.

ELE (stupendo il tuo resoconto ;)) conoscerti di persona ieri è stata una "semplice formalità" : sei, come la parole che escono dalle tue dita e dalla tastiera, dolcemente determinata e fermamente inCARTAmorata... nessuna sorpresa, solo la conferma di conoscersi e capirsi immediatamente.

GLORIA, sorridente e fiera, con cartellone e quadernone ... MIKKA, troppo veloce l'incontro ma piacevolissimo.

Trovarsi Joy di Nemici a fianco nella fila è stata una fortunatissima fatalità: ohi, meravigliosamente ed orgogliosamente inCARTAta al 100%.

La Big Family come sempre presente ed attivissima ... bello dare un volto ad ALECHAN (dolcissimo, fantastico) e altri rappresentanti di quella "famiglia" strepitosa.

Quello che ho visto ieri è stato un mondo colorato, variegato, gioioso: è il CARTAmondo ... i fans di Marco sono così, COME LUI, solari, simpatici, entusiasti e disponibili.

Di fotografie non ne ho scattate, ma alcuni flash voglio provare a regalarveli:

- una lunga fila dentro Mondadori, sguardi complici tra tutti, sorrisi empatici, ragazzine con foto stampate, diari e quaderni, che ti guardano con simpatia e con occhioni sognanti e ansiosi, inCARTAti adulti che quando ti trovano con lo sguardo sembrano volerti dire con orgoglio e complicità: "e chi lo dice che solo le ragazzine amano Marco?"

- urla entusiaste da lontano, cori allegri, canti, provenienti da quella porta oltre la quale sembra celarsi l'accesso al magico "paese delle meraviglie"

- colonna sonora esclusivamente cartiana con le performances del cd LIVE che si alternano a ciclo continuo con le canzoni del cd Ti Rincontrerò ... oh fly,il "ti pretendo moment" con l'automatico rivolgersi con lo sguardo ad Ele ... impagabile!!

- elettrica attesa in una saletta minuscola illuminata dai sorrisi e dalla simpatica dolcezza di Marco ... arriva "Anima di Nuvola" e 5 Over30 (io, Joy, Ele, Bigo e Gloria) la intonano con entusiasmo e a squarciagola ... incrociare lo sguardo di Marco che ci guarda con un sorriso mentre anche lui la canticchia sottovoce è stato favoloso

- l'incontro con Marco, il suo stupore quando gli ho detto che dovevo vincere una scommessa ... che cos'era? Riuscire a dirgli in una manciata di secondi, senza che lui interrompesse con i suoi infiniti e sempre sinceri ringraziamenti, tutti i GRAZIE che si erano accumulati nel mio e nei nostri cuori in questo fantastico anno : grazie per il dono che ci fa della sua voce, per come è, per come sta crescendo,per quello che sta diventando ... e mentre prendo fiato lui che fa? Mi dice con dolcezza infinita "graaaazie" ... "accidenti Marco : noooo, così mi fai perdere la scommessa!!" ... la sua risata spontanea e divertita è la risposta migliore accompagnata da "lo soooo, ma non ci riesco è più forte di me!!" ... possibile NON adorarlo?? Nààààààà

Questi gli scatti principali che nella mia mente rimarranno come un ricordo indelebile ... anche se sono sicurissima che andranno ad accumularsi a tantissimi altri momenti, perchè anche ieri ho avuto l'ennesima splendida conferma che Marco volerà molto in alto e molto lontano : lui è un VERO E GRANDE ARTISTA.

Vi mando un abbraccio luminoso ... meno 2 a Brescia, evvaiiiiiii

P.S. Chiedo scusa ad ANNA e COCCI se non ho risposto, ma la batteria del cellulare mi aveva abbandonato.

manu d carta ha detto...

NORLIIII
grazie tesorina x aver messo in home il Sole a trl...non lo avevo visto...
GRANDIOSO IL CARTA-CARTELLONE-O-30!!!GRANDIOSE LE CARTONEEEEEE...Gloria..Soso...Bigooo(momentaneamente fuggita dall'isola...)

Che altro dire se non...
"se uno ha talento ce l'ha.E basta"
Ecco, appunto.
Ti adoro piccolo Sole.

LELLAAAA
Eppure mi sa che invece ho ragione e ci siamo presentate a concerto finito...ma tanto lo sapremo...DOPODOMANIIIIIII!!!
hihihihihihihihihihihih.

BUONA NOTTE...
credo che crollerò presto(a scuola dalle 8 alle 18.30...come il martedi' di Rituccia bella!!!)

Ribadisco...FORZA SPLENDIDA CAGLIARI!!!!

Un abbraccio forte forte forte a tutto il mondo di carta...

mikka23 ha detto...

Ecco il mio resoconto(norlina,l'ho riscritto)

Ho visto Marcocarta,ho visto Marcocarta!!
Ancora non ci credo,praticamente dopo quasi un anno da quando ho iniziato a seguirlo!
Ho conosciuto anche le altre cartone!!!Loro erano dopo di me,così quando sono uscita mi son messa a chiedere a quelli in fila se c'era qualcuno del blog e le ho trovate!!!(il cartellone giallo ha contribuito parecchio al riconoscimento)
Inimitabili,strepitose!!!!Per qualche minuto son stata vicina a loro mentre parlavano con Marcello Balestra(che è proprio un bel signore),che emozione.
E' stata un'esperienza fantastica,mi è anche andata bene perchè Marcolino ha pure cantato!C'era Simone che lo accompagnava con la chitarra,ogni tanto gli faceva qualche scherzetto con la base.
Prima di farlo entrare ci han detto di urlare il più possibile per accoglierlo come si deve (io ho temuto che fuggisse via);raggiunti non so quanti decibel di casino,eccolo,con la sua caratteristica camminata,è entrato.
La sua voce dal vivo fà tutto un altro effetto,si sente tutta la potenza e il graffiato del timbro.Veramente unica.
L'impatto con Marco è stato come quello con Frà (chiedo scusa per il paragone,ma per me è stato così):salivazione azzerata,cervello annebbiato,il sorriso e soprattutto gli occhi ti stendono.
Si vede che è una persona semplice e gentile,ma ha una bella personalità che facilmente catalizza l'attenzione.
Inoltre ha sempre qualche sorriso che lascia trasparire il lato allegro e divertente del suo carattere,un sorriso 'da furbetto' come dice ogni tanto mia mamma.
Fisicamente me lo immaginavo un pò più basso,comunque anche lui è magrolino,eh;
Anche se abbiamo solo 2 anni di differenza,in televisione mi sembrava più 'cucciolo';di persona no,anzi molto più maturo.
Sicuramente era stanco,ha avuto una giornata bella intensa,però ho notato che ha cercato di ascoltare tutti,di dedicare ad ognuno il 'suo Carta-momento'.
Alle 19.00 aveva l'aereo,quindi è stato tutto veloce.Breve ma intenso!
Io son tornata a casa distrutta ma felice.
Grazie Marco per tutte le emozioni!
Grazie alle cartone per avermi accolto così calorosamente!

mica ha detto...

Come al solito io arrivo tardi

Ele sono contentissima che finalmente hai visto Marco, e grazie per il bel resoconto che ci ha reso partecipe e per aver portato a Marco le nostre carta promesse.

Non ci credo ancora che tra 2 giorni lo vedro e sentiro pure io.
Ci credete che sono agitata anche per incontrare tutte voi chissa che accadra.

Ho visto i video di trl Marco sempre molto simpatico e carino.

E poi troppo bello il cartellone Brava Gloria.

Soso credo sia impossibile vincere quella scommessa con Marco ma è anceh per qeusto che ci piace Marco

cocci 76 ha detto...

CIAOOOOOA TUTTA LA MIA CARTA FAMIGLIA

AMORIII MA VI RENDETE CONTO DOPODOMANI A QUEST'ORA!!!????
CAVOLINOOO IO NON STO NELLA PELLE!!!
E SOPRATTUTTO MI FARANNO IMBARCARE I CARTACARTELLONI????
SPERIAMO DI SI DOPO TUTTO IL CASINO PER FARLI!!!!

SALUTO TUTTI E VADO A BERE UN CICCHETTO AL BAR

Anonimo ha detto...

TOCCATA E FUGAAAA....

Ciaoooo cartoniaaaaaa!!!

che dire ....
solo " GRAZIE A ELE ...SOSO ... GLORIA E MIKKA (vigliacca tu l'hai anche sentito cantare ... grrrrr ahahhh)... siete state ottime compagne di viaggio...!!!"

Ele sei stata una bellisssima scoperta .... sono contentissima di averti conosciuta, ti abbraccio forte forte ... sei unicaaaaaa!!.... ahahah ci rivediamo sabatooooooo...

Mikka ... scusa se mi sono persa via e non abbiamo parlato come speravo ma ero in fermentooooooo!!!
Sei incredibile eri proprio nelle prime file, ....la prossima volta ci fermiamo a bere un goccetto così parliamo con più calmaaaa!!!
.... è stato bello conoscerti... un abbraccioooone ( ma ci sei a Brescia?????)

Gloria a quanto pare il tuo cartellone ha fatto il giro del mondoooo ... ahhahahah bravaaaaaaa....

Soso a te non dico più nulla.... ahahahhahaha... anziiiii
la prossima volta per non farti riconoscere da nessunoooooo a tradimento ti faccio lo sgambetto, hihihihihiihihihih
così sparisci dalla visuale per qualche secondo e qualcuno forse saluterà anche me!!! ... ahahahahahhahaah

..ahahahhah

e per finire Ele ... grazie per i complimenti ma sopratutto grazie perchè leggendo il post ho rivissuto la gioia che ieri viaggiava con noi!!!

ops mi sono ricordata una cosa incredibile.....
c'è una fatto che tradizionalmente succede a tutti i concerti o incontri con Marco a cui ho partecipato...,
è incredibile ma prima di vederlo non riesco MAI e dico MAI a mangiare, .... ahahahah MAIIIIIII!!!
che sia cena ... pranzo o merenda io lo incontro sempre a digiunoooooo!!!!

Non lo faccio apposta anzi ... arrivo sempre con una fameee, è che poi alla fine una cosa tira l'altra e il cibo passa in secondo pianoooo....
ele soso non avevate fame ieri sera????? ahahhahahaha

ok sono distrutta, .. uno straccio ambulante, ma vi aspetto tutti a Milano.... per un w.e. di fuocoooooo!!!!

MARCO TI ADORO .... TI VOGLIO UN BENE ESAGERATO, GRAZIE DI TUTTOOOO...!!!
TI AUGURO TAAAANTA SERENITà OVUNQUE TU SIA... SMACK!!!

A tutti una buona notte
serena e scintillante
bigo

fio ha detto...

Ciao oggi sono stata poco presente nel blog...perdonatemi!!!
Domani spero di avere più tempo...
grazie per i bellissimi resoconti:
Soso e Mikka.
Vi saluto e vado a dormire,buona notte.

Angela ha detto...

BUONANOTTEEEEEEEEE...AZZZ E CHE SERATA....SMACKKKKKKKKKKKKK

aria ha detto...

Ho letto i vostri commenti mezzo addormentata... ultimamente non reggo il divano... chissa' perche' ma appena mi ci siedo dopo cena, perdo i sensi....

grazie mille per i vostri resoconti... Marco emoziona sempre...e sempre di piu'.

Rituccia acciderbolina... ho messo a ricaricare il cellulare, ma poi mi sono scaricata io... certo che se aspettavi la mia chiamata con urgenza stavi fresca...comunque ci sentiamo domani... baci baci


buonanotte a tutto il blog

buonanotte Marco.... sogni che si realizzano...sempre!!!

svannis ha detto...

un caro saluto a tutto il blog.volevo portare a conoscenza del blog e quindi a tutta l'Italia, di una chicca di giusi ferreri:del suo ultimo singolo "novembre",come già saprete ha copiato l'intera base da "back to black della amy, ma non si è limitata solo a quello, infati "novembre" è il titolo della prima canzone del disco "dopo il buio la luce disco inciso nel 1978 a brescia dai miei carissimi anici "SALIS & SALIS". Questa giusi dunque è una copiona da denuncia. Mi auguro che qualcuno possa far arrivare la notizia a chi di dovere,vedi casa discografica .un caro saluto a tutti

lalla58 ha detto...

buonasera mondo incartato
quante belle notizie sul nostro cucciolo!
bravissime in primis Lella e MESY, Mesy finalmente anche tu hai un volto, e che volto!!!!!!!! sei bellissima!
poi che dire di sosina e bigolina, sono fantastiche come sempre...poi gloria, mikka insomma tutte le vere cartone doc, che ci regalano emozioni

ultimamente non posso essere presente, ma state sicuri che vi leggo, anche alle 2 alle 3 del mattino ma vi leggo
anche perchè sono una fan di qualche personaggio sull'isola eheheheh
bacionissimi a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

lalla58 ha detto...

scusate ho dimenticato la dolcissima efficientissima ele, grazie anche a te cara


ho letto pure del carta incontro alla città mercato
ahiahiahi
la prossima volta organizzate da noi, per me sarà difficile spostarmi!

ROSABLU ha detto...

Eccomi qua!! Sono riuscita ad avvampirarmi anche stanotte...però noto che non sono la sola ormai.
Svannis mi fa concorrenza ehhh
La lasci perdere la Gaetana tanto questo nuovo cd non farà successo come l'altro, ormai non è più una novità. Come lo so?? Sensazioni...

NORLINAAAAA mia dolcissima principessa...CHE BELLOOOOOOOOOO
lo dico iooooo
Sto vivendo un sogno nel sogno vi prego non svegliatemi...

Oggi mi hai regalato tanti minuti di gioia, grazie tesoro sei incantevole e gentilissima.
Mi dispiace solo di averti scaricato il credito.... -((
Sono rimasta per quasi 2 ore con un sorriso da ebete per l'emozione, poi come previsto mi è ripresa l'ansia per sabato
SONO AGITATA MANCO MI DOVESSI SPOSARE CON MARCO...ahhahaahah

Ringrazio le cartone milanesi per i fantastici resoconti e i video.
Ma dopo letti sono ancora +++++++
agitata di prima...aiutooooo

Vi stringo tutte in un unico abbraccio cartonoso aspettando Brescia......

ANNAVITA un bacio da pesce a pesce nella profondità del mare BLU

p.s. scusate l'ignoranza cos'è APO?? una nuova isola al largo dell'Africa ma di proprietà americana? non la conosco bohhh
Però ho un dubbio...sarà per caso l'isola dei nostri cartonosi?

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?