Tieniti forte

Tieniti forte

giovedì 20 agosto 2009

QUANDO I BAMBINI AMANO MARCO.... CHE MERAVIGLIA CHE MERAVIGLIA....

L'amore che il pubblico ha per Marco come spesso abbiamo documentato e' davvero trasversale.

Adolescenti, ragazze , donne mature, mamme, nonne e bambini lo amano incondizionatamente.

Ed e' qualcosa di stupefacente, di magico per meglio dire.

"Magico".... si e' proprio il termine giusto ed e' proprio la magia e la fantasia che spesso cattura i bambini.

Ed infatti sono proprio loro che lo amano senza sapere del suo passato, di come e' fatto il suo presente e di quello che sara' il suo futuro

Lo amano e basta.

Non si fanno domande e non vogliono risposte..

Lo amano ... punto!

In verita' le uniche domande che si fanno sono; se si lava i denti la mattina e se mette il pigiama la notte, cosi come spesso mi ha chiesto Emma la mia piccola nipotina cartina di 3 anni e mezzo.

Oppure Michela che ha sei anni e che dice di volerlo come fidanzato. Sa per certo che se lo dovesse incontrare per strada lo abbraccerebbe e lo bacerebbe in bocca. Audace la bimba.

Bambine e bambini che spesso non sono figli di incartati doc e che quindi non sono stati influenzati dalla sana passione dei loro genitori.

lo amano....


Conoscono tutte le sue canzoni a memoria, le cantano di continuo e non si stancano mai.

Aurora, che ha appena 4 mesi fin da quando si trovava nella pancia della mamma si rilassava e non scalciava piu' appena sentiva " la forza mia".
E dopo essere venuta al mondo bastavano le prime note per far si che smettesse di piangere.

Chissa' quale filo magico, unisce Marco ai bambini.
Sara' forse per il fatto che percepiscono il suo essere stato da piccolo cosi' speciale e con un infanzia diversa da quella di cui ogni bambino ha diritto?
Non lo so... ma mi piace pensare a questo non so che di misterioso.


E che Marco sia tanto amato dai bambini ce ne ha dato prova recentemente Domenico, risvegliatosi dal suo sonno profondo sollecitato dal suono della sua musica.


E' proprio vero...

QUANDO I BAMBINI AMANO MARCO.... CHE MERAVIGLIA CHE MERAVIGLIA


ed ecco a voi Emma in un pezzetto di "Dentro ad ogni brivido"...

107 commenti:

anna64 ha detto...

buongiorno cartoniaaaaaaaaaaa
AJòòòòòòòò TUTTI A DOEMIRE ANCORA?OK ALLORA LA COLAZIONE LA OFFRO IO STAMATTINA:

patate mpacchiuse con pancetta fritta,anche la salsiccia può andare bene,quindi o l'uno o l'altro a voi la scelta,poi un bicchiere di vino rosso e una bella fetta di pane,e credete a me,starete ben per tutto il giorno...ahuhuahuahahu

ok,caffè e spremuta d'arancia,una fetta di crostata ,questo per i più schizzinosi.

ho letto di alcuni rientri e di partenze,e siccome a quest'ora non è il caso di lanciarsi a fare nomi,dico bentornato a chi è tornato e buona vacanza a chi è partito.

non ho ancora letto di MARCO ieri sera a mirto,ma credo che sia andato benissimo come sempre.

ho letto anche che c'è fermento per il concerto di cagliari,io non potrò venire,sigh sigh,mi "accontenterò" di lamezia il 12,l'importante è riuscire a vederlo.certo cagliari è la sua città e poi ci saranno un sacco di altre cartone/i,sarà bellissimo,ma me la riservo per tempi in cui magari non farà molti concerti in calabria,non si sa mai.ma prima o poi ..cagliari a me!

vado a portare il cuduriedu come lo chiama mesy(mio figlio simone) in piscina,ecco perchè sono sveglia a quest'ora,che pensavate che ero impazzita?nooooooooo

a presto casetta incartata,baci baci a tutti a MARCO sempre di piùùùùùùùùùùùùùùù♥♥♥

millelune ha detto...

Buongiorno casetta....Prima di andare al lavoro un salutino a tuttei!!!Bentornati a chi e rientrato...Carlo, Rita, Chairetta e Cocci, Lella....e una abbraccio a chi partira, sono di corsaaaaaaaaa....ma vi do una buona notizia....Marco ha fatto un balzo nella classifica discoteche laziali ....16esimoooo, finalmente un po di ossigeno nella distribuzione!!!
Bacisssimi ... e buona giornata, oggi mezza giornata al lavoro e mezza in piscina in montagna, qua in citta si soffoca!

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

mica ha detto...

Ciao cartonia

Anna grazie per la "leggerissima"
colazione ahhaha

Mille baci e buon lavoro e piscina.

Aria bello il post , chi è amato dai bambini è perchè è puro e vero, i bambini lo capiscono prima degli adulti!!!
Mi metto al lavoro anche se la volgia e paro a zero.

Baci a chi passera buona giornata!!!

fio ha detto...

BUONGIORNO!!!

ARIA...CHE POST CARINO...MOLTO GIOVANILE...

QUI A SS C'E' UN CALDO CHE SPACCA IL C... AGLI UCCELLINI,IL TERMOMETRO SEGNA GIA' 34°...BASTA!
VOGLIO IL FRESCO,LA BREZZA...ANCHE IL VENTO VA BENE...ED IL FREDDO...LA MANICA LUNGA...AVERE I BRIVIDI...LA PELLE D'OCA...TUTTO!

aria ha detto...

Buongiorno...
Pur essendo andata a letto tarderrimo.. credo fossero le 3 passate, sono gia' in piedi operativa...

Oggi si preparano i bagagli..

ma in verita' ho ancora da stirare.. ufffiiiii..

La festa e' andata piuttosto bene, operazione pierraggio portata a termine dignitosamente e per una volta nella vita ho fatto anche la barwoman..

forse non vi interessa ma io ve lo dico lo stesso.. uahhahahhahh


bellaaaaaaaaaa la festa vintage anni 80 al cabaret.
caldo all'ennesima potenza.... ma e' stato bello ritrovarsi.. tantissimi vecchi amici..raga'''' sono passati 25 anni.. mica due giorni...
ahhhhhhhhhhhh facebook colpisce ancora... ma mo basta... mi basta quest'esperienza...
ormai e' andata.. altro giro altra corsa..

Bentornati Puddu.. e' un piacere rileggervi.. Carlo... hai gia' da lamentarti?.. dai su che devi fare compagnia a nonno Sall.. Anche ieri ti sei superato .. anche io aspetto il taglio delle unghiette.. pauraaaaaaa


Norliiiiiiii.. se ci sei batti un colpo... ruba il pc di charles..
Baci teso'..


Fausto e' ancora in casa?.. l'ho detto... si accasato per benino.. e adesso vuoi mandarlo via? Cocci ma che cuore hai? senza topo in famiglia la fortuna non ti piglia..
uhahhhah

vado a fare...


cia'

buona giornata a chi e' passato e chi passera'..

aria ha detto...

Buon giorno Fio... il post e' giovanile ... proprio come noi...

hai ragione pero'.. ci vuole il fresco.. ci manteniamo meglio con una temperatura piu' bassa...

come le banane...col troppo caldo si anneriscono.. uahhahhha

fio ha detto...

ANCHE IO SONO PREOCCUPATA PER LE BANANE...ANCHE PERCHE' ANNERENDOSI,DIVENTANO MOLLICE...E BISOGNA BUTTARLE!!!

aria ha detto...

esatto Fio...sono inmangiabili... e soprattutto inguardabili... uhahahh

Carlo ha detto...

Buongiorno Cartonia!!

Buongiorno Anna, Mille, Mica, Fio e Aria.
Buon viaggio Aria, spero ti diverta e ti rilassi come ho fatto io.
Un bacio Annavita, ho fatto da bravo, te lo assicuro. Un abbraccio a Seba e Gabri.

Ma quanto caldo che fa!!!!
Questi discorsi di banane comunque non fanno per me.

fio ha detto...

CIAOOOOO CARLOOOO...MIO CAVALIERE!!
BENTORNATO!

Carlo ha detto...

Bentornato un corno!!!
Ho letto che mi vuoi dare in adozione sai!!!
Vergogna, e io che volevo incontrarti a Sassari!!!

Carlo ha detto...

Giammai!!!!
Dovrai passare sul mio cadavere!!!
Oppure prepararmi una bella catalana fatta con le rane pescatrici!!

mesy ha detto...

buongiorno
ARIETA bello il post i bambini sono meravigliose io li adoro...che dolce Emma... e tutto pronto per il viaggio? buone vacanze a te e figop

ANNAV sono d'accordo con tutto che hai scritto ieri anche io aspetto di commentare dopo il concerto un bacio

ANNA grazie x colazione molto leggera lo gradisco molto volentieri un bacio a cuduriedu

CARLO, RITA E CHIARETTA ben tornati un bacio

COCCINAAAAAAAAA ben tornata son felice x te che sei divertita e hai fato quello che volevi...un bacio a te e a fausto ahahahahah

SALLLLLLLL sei tropo forte... mentre leggevo immaginavo tutto conoscendovi mi hai fato morire da ridere grazie

FOLLY lo sai veramente il caldo che ce qui non ce da me... la prima volta lo sentito qui sembra strano ma e cosi...un bacio

FIO, MICA E MILLE un bacio

buon viaggio a che parte divertitevi e ben tornati che rientra a casa spero che siete divertiti e riposate

buna giornata a tutti

fio ha detto...

MA DAI CARLETTO...L'ADOZIONE...ERA PER RIDERE...IO MAI E POI MAI MI PRIVEREI DEL MIO CAVALIERE PREFERITO(anche perche' sei l'unico!),VEDRAI A SS SAPRO' FARMI PERDONARE...OK VADA PAR LA RANA PESCATRICE ALLA CATALANA...PER ORA UN BACIO...AHAHAHAH

fio ha detto...

MESYYYYY ....MA A CA VIENI O NO?
SE VIENI PORTA ANCHE ANGELA...

fio ha detto...

ORA ESCO...CIA'

titty60 ha detto...

Buongiorno a tutte/i
Aria,che carina Emma,i bambimi amano incondizionatamente,bisognerebbe avere l'umiltà di ascoltarli più spesso, non ti preoccupare,magari avevi saltato il post dove scrivevo del gesso.....l'importante è che non ci sia più, ahaahhahahahah
Aiutooooooooooo......rivoglio il maestrale!!!!!Dov'è????? Lo pretendo,Annavita ti prego,tu che sei sua amica,chiamalo come solo tu sai fare,te ne sarò grata a vita.
Ciao Carlo,bacioni alle tue due stelle,buona giornata a voi.

Carlo ha detto...

Ciao Tittina!!!!!

Emma è troppo bona!!!

aria ha detto...

Emma e' simpaticissima... non ho messo il video dove fa il mix con la forza mia e dentro ad ogni brivido perche' c'e' una mia amica dietro di lei e se la metto sul tubo mi spara.. hahahahah

Dice che Marco combina sempre guai...

le piace troppo il pezzo di resta con me, dove dice... come son fatto questo tu lo sai sono bravo a combinare guai..

non potete capire.. allo sfinimento i genitori con Marco nel cd..

pero' c'e' di buono che cosi' ho fatto conoscere le canzoni di Marco alla mamma che le apprezza.. e anche ai miei amici piu' scettici..

e' una specie di operazione di incartamento no?

Mesy.. non ho ancora pronto niente.. ma ce la posso fare..

Titty.. sicuramente l'ho saltato, oppure ho letto aglio per cipolla.. in questo periodo di corse e' possibile..

Ora esco... a piu' tardi...

baci a tutti..

aria ha detto...

ps... Manu e' approdata in terra sarda...

ariciao

lalla58 ha detto...

buongiorno cartonia
oggi il mare era splendido

Carlo e Rita, avete fatto i bravi?

ariè molto carino il post, ma per favore riposatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
recupera perchè i primi di settembre , con in giro tante cartone in quel di cagliari ci sarà da fare hihihi

fio ha detto...

BUON PRANZOOOOO...
GNAM GNAM...CHOMP CHOMP...MURBLE MURBLE...SBRADRABRAM...BURP...

giuly63 ha detto...

ciao a tutti..........

che bello questo post arietta, è proprio vero i bimbi sono la bocca della verità........buona preparazione per la partenza.....bacio

carlo rita chiaretta ben tornati, fra qualche giorno ripartite perciò buon riviaggio, mi anticipo no si sa mai mi sfuggite ahahahah bacioni

un bacione a tutti tutti tutti

rita.p ha detto...

Ciao Cartonia, ho appena finito di stendere, oggi ho fatto tre lavatrici e domani, come ha già anticipato GIULY (grazie cara) si riparte per tre giorni (con la mia mamma e il mio papà al seguito) in quel di Sassari dove renderemo omaggio alla regina e al regale consorte, anche compagno di giochi preferito di Chiaretta che, confidenzialmente, lo chiama Giovanni e non è da tutti, vero FIO?

ANNAVITA
sarebbe bello riuscire a rivedere anche voi, comunque ci sentiremo, un abbraccio.

Ringrazio tutti per i bentornati, il rientro a casa è sempre bello.

ARIA
post bellissimo e dolcissimo, è vero che i bambini adorano Marcolino incondizionatamente, senza avere doppi fini, sono la bocca della verità, la sincerità fatta a persona.
Io lo vedo ogni giorno con Chiara, lei canta sempre e ovunque le canzoni di Marco, le conosce tutte a memoria, a volte si prende il radione, il cd, si rinchiude in camera sua a cantare e ballare. MESY, TONY e LELLA ne hanno avuto una dimostrazione, quando nella hall dell'albergo si è messa a cantare "Dentro ad ogni brivido", per poi iniziare ad urlare battendo le mani: "Vi voglio sentire, tutti insiemeeeeee: Marco Carta, Marco Carta viva Marco Cartaaaaa!!!!" e noi dovevamo battere le mani insieme a lei.
Vi lascio immaginare dove mi stessi per nascondere, chi mi conosce sa.

Stasera avrò il piacere di incontrare e conoscere LILLI e MICHELE, ci vedremo dopo cena per fare una passeggiata.
Sono proprio contenta perchè questa estate abbiamo incontrato tante/i Cartone/i e non è ancora finita, aspetto la prossima settimana per rivedere la dolce MANU e settembre per il mega Cartaincontro.

Un saluto a chi ha già scritto e a chi lo farà in seguito.
Un bacio speciale alle mie carissime TITTYNA (quando devi venire a Cagliari? Fammelo sapere subito così mi organizzo) e CLAIRE (Carletto ci chiama le tre grazie)
Un saluto particolare anche a FOLLETTO, smack tesora!!!!!!!!!!

titty60 ha detto...

Buon pomeriggio a tutte/i
Rita,continuano le vacanze??? Buon divertimento in quel di SS,ti chiedo solo un favore,porta un abbraccio speciale alla nostra queen,appena ci rivediamo(credo la settimana prossima)te lo rendo con gli interessi...grazieeeeeee...
Lalla,con queste giornate il mare è sicuramente la soluzione migliore...buona giornata a te smackkkkkk

titty60 ha detto...

Fioo,ma tutti quei rumori erano dello stomaco della pancia e della penichella???

rita.p ha detto...

TITTY
l'abbraccio alla Regina Reginella verrà dato e non vedo l'ora di riaverlo da te la prossima settimana, spero sia dopo martedì, viene anche TIZIANA?

Per quanto riguarda i rumori, io ho molti dubbi, a me sembravano altri rumori alquanto sospetti, mah!!!

titty60 ha detto...

Rita,Tiziana per adesso non deve andare a Cagliari,vi saluta e appena se la sentirà vuole venire a salutarvi,se vengo sono sola soletta.

rita.p ha detto...

Ok Tittyna, salutala anche tu, abbracciala forte forte da parte nostra.
Quindi sola soletta, ma che bello, organizzeremo un pranzetto per crastulare alla grande.

lella ha detto...

Buon pomeriggio Cartonia.
Oggi decisamente giornata no per me.....e tra l'altro ormai è praticamente sicuro che non sarò dei vostri in quel di Cagliari....quindi mi girano un bel pò!!!!!
Spero di rifarmi con Milano.....
Mi manca Marco e non vedo l'ora di risentirlo cantare dal vivo.

ARIA...grazie per il tuo post,è l'unica cosa che mi ha fatto sorridere oggi....tua nipote è semplicemente stupenda

Grazie anche per il bentornata di Annavita,Aria,Folletto,Giuly,Mica,
Millelune...siete sempre tanto carine

RITA e CARLO..come è stato il viaggio in traghetto? Al più presto vi mando le foto...Vi abbraccio forte

SAL sei una forza della natura....

ANNA,come stai tesorina?

STEFFY ho letto che è stato il tuo compleanno.....auguriiiiii anche se in ritardo.Spero tanto di rivederti a Milano!!!

COCCINA flash...ma che è questa storia del topo? Non ho capito se lo hai adottato o lo vuoi cacciare....

GLORIAAAAA....dove seiiiiii?

fio ha detto...

RITAP...INCONTRERAI LILLI E MICHELE DOPO CENA? SALUTAMELI TANTO
E RICORDA A LILLI CHE MI AVEVA PROMESSO DI VENIRE NEL NORD SARDEGNA...

annavita ha detto...

'seraaaaaaaaaaa,mammaaaaaaaaaa che caldo!


l'africa si è fermata nell'ichnussa e non se ne va!

bellissimaaaaaaaaaaa e dolcissima EMMA,nome stupendo per una piccola grande cartina.grazie aria,e tenerissima e deliziosa la tua riflessione.

buon viaggio e riposati,un abbraccio♥

un caro saluto a chi è passato in casetta,a chi è ancora in vacanza,in ferie e a chi non è ancora passato.


basusssssssssssss,smuackkkkkkkkkkk♥

fio ha detto...

CIAO ANNAVIIIIIII'

fio ha detto...

IL CALDO NON CI ABBANDONA...ORA SI E' ALZATO IL VENTO CALDO...INSOMMA NON NE POSSIAMO PIU'

annavita ha detto...

fiooooooooooooooooooooooooooooo,eccoti finalmente,non ne posso più....mi trasferisco in alaska,ajo ci vieni?


per adesso però scendo al lungomare,che è meglio,un abbraccio fio♥

ciao e basussssssssss♥

Angela ha detto...

Naseraaaaaaaa,Ariè stupenda riflessione,poi la tua bellissima nipotina ha veramente dei bei gusti in fatto di musica,non c'è niente da fare MARCO affascina da 0 a 100 anni,la sua voce è magica!Fio,Annavì anche qui si muore dal caldo,c'è un vento paragonabile a 1000 asciugacapelli accesi addosso,miiiii nun cia facc chiù!Ps di questi tempi non comprate le banane!Smackkkkkk a tutte/i

Angela ha detto...

Anna64,mannaggia a te....è da stamattina che la tua colazione mi sale su e giù....na cosina più leggera no?

Angela ha detto...

Mesy hai letto la queen?Mi devi portare a Cagliari!Fio,credimi,farò di tutto per esserci,a costo di darmi da sola na martellata in testa,svenire(in questo caso interviene Mesy,mi prende in braccio.....ussignur.... e mi sbatte sull'aereo)ussignur sta per......2 son le cose,o mi metto a dieta e divento un fuscello(e non credo proprio)o Mesy si deve allenare per sollevamento pesi...diciamo abbastanza elevati!

fio ha detto...

CIAO ANGELA...MI MERAVIGLIO DI TE!
TI FIDI DI ANNA? HAI VISTO CHE COLAZIONCINA CI HA PROPINATO? CI VUOLE UCCIDERE...

fio ha detto...

OK ANGELA FAI QUELLO CHE VUOI MA VIENI ALTRIMENTI...POVERA TE!
MESY LO STESSO VALE PER TE...CERCA DI VENIRE...PER IL TUO BENE!

lady.ni ha detto...

WEILAAAAAAAAAAAAAAAAA
cartoncini del mio cuorrrrrrrrrrrrrr
come state????????
io sto bene ... al caldo ... grazie!!!!
e voi?????
ARIA
CHE MERAVIGLIA CHE MERAVIGLIA!!!!!
sei di partenza?????
BUONE VACANZE A TE E PAO
bacissimi



QUEEN FIO' i miei omaggi e BENTORNATA
e bentornati LELLA COCCI PUDDU'S FAMILY

lady.ni ha detto...

uahhahhahhahahah
ANNA .......... mi spiace non esser passata di qui stamane .... non ho potuto godere della deliziosa colazione prepata da te......... che sfortuna!!!!!!!!
Ancora grazie a te e MESY per la chiamata ferragostiana!!!!!!

... allora che vi racconto???? Le mie son ferie a singhiozzo!!!!!
Un po' di lavori in casa 1 giorno in piscina, 2 giorni al mare ..... seguire il rifacimento del bagno di mamma e papà
ah domenica e lunedì son stata a Civitavecchia.... il mio pargolo tornava in nave e siamo andati a prenderlo....... sigggnuuuuuuurrrrrrrrrrrrr che caldo!!!!!


ANGELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
posso farti gli auguri per il tuo compleannno???????? sììììììììììììì
allora tanti tanti AUGURI e un megabacio!!!!!!!

lady.ni ha detto...

CIAO CIAO a tutti.... vado ad aggiornarmi un po'

fio ha detto...

CIAO LADY BENTORNATA...

Angela ha detto...

Ladyyyyyyyyyyyyy ciaoooooooo,grazie per gli auguri!

Angela ha detto...

Fio domani io o Mesy ti chiamiamo per metterci daccodo per l'albergo.

Angela ha detto...

Mesy dice se ti sta bene che ti chiama domattina verso le 6'30....chest è pazzaaaaaaaaaaaaa

mesy ha detto...

none vero ahahahahah

Angela ha detto...

Mesy,non farmi passare per pallista,me l'hai appena detto!Ussignurrrrrr santa pazienza

mesy ha detto...

SAL CHIAMA L'AMBULANZAAAAAAAAA AIUTO

fio ha detto...

NO MESY NON MI VA BENE CHE MI CHIAMI ALLE 6.30...SENTITE VI CHIAMO IO OK?
VOI NON SIETE NORMALI...

mesy ha detto...

FIO ti pare ti chiamavo 6.30?

fio ha detto...

MESY ED ANGELA COSA STATE BEVENDO?

fio ha detto...

NOOOOOOOO
MESY...GUAI A TE!!!!

lady.ni ha detto...

SI' SI'
LA REGINA HA DETTO CHE POSSO CHIAMARLA
ANCHE IO A QUELL'ORA
CHE VA BENISSIMO!!!!!!!
IO NON LA CHIAMO PER L'ALBERGO ... SOLO PER SALUTARLA!!!!!!

mesy ha detto...

FIO sapesi

fio ha detto...

MESY...TI CHIAMO IO OK?

lady.ni ha detto...

CIAO
ANGELA
CIAO MESY

BACI BACI BACI

Angela ha detto...

Fioooooooooooo sono i 1000 asciugacapelli che ci fanno sragionare,credimi sto bevendo litri di acqua ROCCHETTA!Belli fuori(insomma) e puliti dentro!

mesy ha detto...

ciaooooooooooo LADY bentornata.senti chiamammo la regina la mattina presto, questi giorni sta dormendo tropo

Norlina ha detto...

famigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

sono di nuovo casaaaaaaaaaaaa

ma quanto mi siete mancatiiiiiiiiiiii????? TROPPERRIMOOOOOO

Non ho ancora trovato casa, indi per cui sono nella cacca...

Mia moglie è nell'isola ma non sono ancora riuscita a vederla ( sigh sob)

...in compenso per consolarmi mi sono portata il cartonato gigante di Marco col costume sardo e il suo sorriso smagliante♥

Ora sono stanca, esausta, distrutta e mi butto a lettoo (domattina altre due case da vedere aaaaaaa) ma prima dovevo assolutamente passare per baciarvi e abbracciarvi una ad una♥♥♥

Notte notte cartonesi, vi lovvo♥♥♥

Angela ha detto...

Smackkkk Lady,quanto mi piacerebbe rivederti!

mesy ha detto...

NORLINA ciao ben tornata un bacio

Angela ha detto...

Norliiiiiiiii,bentornata,per la casa continuiamo a incrociare per te XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

fio ha detto...

NORLIIIIIIIIIII BENTORNATAAAAAA
MI DISPIACE PER LA CASA...MA NON DISPERARE...VEDRAI CHE LA TROVERAI!

lady.ni ha detto...

NORLYYYYYYY
ciao tesorino BENTORNATA!!!!!!
SMUAKKKKKKKKKKKKKKKKKK

lady.ni ha detto...

ANGELA anche io ti rivedrei volentierissimo.... se non avessi dovuto fare tutto di corsa
quando sono stata a Civitavecchia
avrei cercato di mettermi in contatto con MESY e con te.....
purtroppo però è stata una cosa estemporanea e velocissima.

Bacia il tuo bellissimo nipotino.

lady.ni ha detto...

TITTY
BUONA NOTTE
scusa.... stavo scrivendo di qua e non ti ho salutata!!!

fio ha detto...

BUONA NOTTE

lady.ni ha detto...

sarò lapitaria anche io

BUONA NOTTE

Angela ha detto...

Buonanotte

aria ha detto...

Fioooo.. escuse moi... finita carica durante la conversation...

sto deficiente di cellulare muore cosi'.. di botto.. senza dare preavviso..

Lady bentornata.... come sono andate le tue vacanza ? spero ti sia rilassata e rinfrancata..

che bello vedo che ci sono tanti rientri... e io vado...

Norli tesorissima, ero rimasta che quella casetta era l'ideale.. nooooooooo.. dai spero che risolverai al piu' presto.. intanto consolati con il cartonato.. hahahah baci baci


Lellina mia......... non puoi dirmi questo.. cavoli... ti aspettavo a Cagliari.. uffffiiii.. ho detto.. finalmente a Lella restituisco la famosa scheda di memoria.. ecchecavolo.. ovviamente il desiderio di vederti non era solo per questo.. e mo'... le foto supermegalattiche che immaginavo a Cagliari.. mannaggia.. mi spiace proprio tanto..

La scheda comunque la daro' a Mesy.. e' giusto che ritorni dalla leggittima proprietaria..

Mannaggia,, non ho ancora terminato i bagagli.. sono andata al neptune beach a giocare a Doctor Why un gioco a squadre simpaticissimo... e con i miei amici siamo arriavati 5.. beh niente male per i principianti... c'erano 25 squadre circa.. ahahahhah sono troppo galvanizzata da questo fatto.... ma ora vado a fare qualcosa...ci sentiamo domattina per i saluti..

Ps...Emma non e' mia nipotina di sangue ma e' come se lo fosse... E' la figlia di una delle mie piu' care amiche e per lei sono zialosi... quindi e' come se lo fosse a tutti gli effetti..

vado....

notte notte a tutti...

e sogni incartatissimi..

SAL-101 ha detto...

Buongiorno xncora tutti a nanna.svegliaaaaaaaaaaa,pepepepepee
che nottataccia ,per colazione yogurt per tutti.

SAL-101 ha detto...

Che bella Emma = alla Zia acquisita, fortunato MARCO.

fio ha detto...

AAAAHHHH(sbadiglio)IO SONO SVEGLIA
E SMETTILA DI URLARE SAL...GRADIREI ESSERE SVEGLIATA DOLCEMENTE...

OK ARIA SCUSATA...L'AVEVO CAPITO CHE DOVEVA DIPENDERE DALLA BATTERIA,NON PREOCCUPARTI!

VADO A FARE LA DOCCIA...ANCHE OGGI UNA BELLA GIORNATINA CALDA CALDA...

bluesim ha detto...

Buongiorno cartoniaaaaaaaaa !!!
Sono distrutta dal caldo (devastante questa settimana) ma leggere il topic di aria e vedere la piccola Emma e'stato un toccasana<3.
Mando un abbraccio a tutti voi, vi penso sempre, un bacione a tutte quelle di voi che conosco, e una pernacchia a Cpuddu (che nn ama il milan :D). Bacioni, a presto !!!

aria ha detto...

Cartoniaaaaa sono in partenza... vi lascio la casetta in custodia, so quanto ci teniate percio' parto tranquilla... e in ogni caso c'e' l'autorita' insieme alle socie percio'.... todo bien.. hola chiquitas, bananas and tortillas, jo vado a Madrid a prendere caldo...

tiengo gia' mucho calor in sardegna, ma chi caspita me l'ha fatto fare ad andare a sudare in espana... potevo andare in norvegia?
il cervello finira' di fondere.. uhahhahahah

spero ci sia un internet point per passarvi a salutare...

fate da bravi....

Marcolino mioooo ci sentiamo fra una semana...

vado a sondare il mercato spagnolo per quando tu laggiu' diventerai una star...

faro' pierraggio pure li'

Fio,Cocci,Norli,Annavita.... e tutti cartonesi...

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo


besitosssssssssssssssssssssssssssss

rita.p ha detto...

Buongiorno Cartonia!!!!!!

ARIA
buon viaggio, buon divertimento e buon rilassamento, riposati e torna più pimpamte che mai. Dai un abbraccio a Paolo. Smackkkk!!!!!!

NORLI
bentornata ciccina, per la casa incrociamo e vedrai che presto troverai quella adatta, buona giornata tesora.

Ieri sera abbiamo incontrato LILLI e MICHELE, che persone meravigliose, abbiamo fatto l'una chiacchierando come amici di vecchia data, li abbiamo portati un pò in giro per Cagliari, Chiaretta ha fatto i suoi soliti show e ha conquistato l'ennesima Cartona e marito.
Sono rimasti letteralmente affascinati dalla nostra terra, Michele essendo originario e avendoci vissuto sa cosa vuol dire, Lilli mi ha detto delle cose bellissime di noi e della Sardegna, è stato un vero piacere sentirle.
Oggi ripartono, quindi auguro loro un buon viaggio di ritorno e un grande in bocca al lupo per la loro terra devastata dal terremoto. Un abbraccio fortissimo!!!!!!!!!!!!

Un saluto a SAL (come mai oggi mattiniero?), FIO, BLUESIM, ARIA che hanno già scritto e uno a chi arriverà in seguito.
Ora vado a svegliare i due pigroni che dormono ancora come due angioletti........... insomma non proprio angioletti!!!!!!!!!!!!
Ciaooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Norlina ha detto...

buongiornooooooooooooo

io rientro e la mia sorellona se ne parteeeeee, ufffff, non sono riuscita nemmeno a vederlaaaa, però le ferie se le stramerita per cui

ARI AMMORE STRADIVERTITIII, RIPOSATI E RILASSATIII Un bacio a figoppp

Fiò, lady, angela e mesy, grazie per il bentornata....mi siete mancate tantissimoooooooo♥

Norlina ha detto...

Rituccia ammore, grazieeeee. Si si , incorociate tanto, ne ho bisognooooo....e si sa le XXXXXXXX di Cartonia hanno il loro effetto.
Bentornata anche a te tesorissima♥

mesy ha detto...

buongiorno

ARIETA buon viaggio a te a figop ...divertitevi un bacio

FIO,SAL E BLUSIMO UN BACIO

buona giornata a tutti

mesy ha detto...

NORLINA E RITAP UN BACIO
NORLI XXXXXXXXX X LA CASA

anna64 ha detto...

buongiorno cartonia,come và?

sal lo yogurt nooooooooooooo!
e sappi che il bagnetto alla trota mi hA fatto scompisciare ahuhuahuahua

bentornati anche a lella,norli,e lady ♥♥♥

angela e mesy,a me non vi azzardate a chiamare mai alle 6,30 a quell'ora risponderei come un grizzly grrrrrrrrrr

il post di aria ieri per la fretta non l'ho commentato ma è bellissimo come la bimba emma,molto togaaaaaaaa

non mi ricordo tutto quello che dovevo dire,ma è normale,a più tardi cartonia baci baci a tutti a MARCO di piùùùùùùùùù♥♥♥

ps:(mi sono ricordata)
cocciiiiiiiiiii non uccidere faustoooooooo ,povero piccolo topino,compragli il cibo apposta per lui e vedrai che andrà tutto bene,al massimo troverai qualche cacchetta in giro ,e qualche mobile rosicchiato,ma che sarà mai?
non vorrai diventare una topicida?
pensa a topolino,minnie attenta al commissario basettoni.mi raccomando. ciaoooooooooo

lalla58 ha detto...

buongiorno cartonia
bentornata fatinaaaaaaaaaaaaa

rita che ti avevo detto? lilli e michele sono strasimpatici, a loro un buon rientro a casa e un arrivederci

cuginettaaaaaaaaaaa
divertiti e mandami una cartolina da madrid, sai dove la devo mettere vero? eheh

ledy bentornata anche a te
azzzz tutti partono, tutti arrivano..............
e io? ....
io mi godo il nostro bellissimo mare tutte le mattineeeee

buon pranzo a tutti
sal, fio, rita, bluesim, aria, norli, mesy, vulcanica annuccia
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

millelune ha detto...

Buongiorno a tutteeeeeeeeeeeee e tuttiii!
Afa.....afa...afa......si sta bene solo dove c'è condizionamento! E io che faccio oggi alle 15.30? Ma dal parrucchiere, naturalmente....ahahaahh sembro la moglie di Fantozzi, uscirò lessa....


ARIAAAAA....BUONE VACANZINE, GODITELE IN TRANQUILLITA' CON PAOLO, ACCIDENTI VE LE MERITATE, ASPETTARE FINO ADESSO!! Poi Madrid è molto bella e gli spagnoli sono simpatici ed estroversi come tutti i popoli mediterranei....bella gente!!

Bentornata Norli♥, piano piano si rianima anche il blog nell' attesa del mega-super bellissimo incontro con le Cartone e con Marco......

Sal ma sono troppo forti le tue descrizioni delle attività con il nipotino...potresti scriverci un libro....ahahaha per combattere la depressione post-partum delle neomamme....ahahahaah, grande nonno Sal!♥

Un caro saluto a tuttissimi...sono al lavoro....scappoooooooooooooo!

fio ha detto...

BUON PRANZOOOOO....

fio ha detto...

BUONA DIGESTIONE...

fio ha detto...

BUON RIPOSINO...A ...TU..T..T..I...
ZZZZZHHHH....RONF RONF...

millelune ha detto...

Buon riposino,Fioooo...beata te!Goditelo anche per me!

fio ha detto...

1000...HO FATTO UN RIPOSINO...RIPOSANTE...HO DORMITO ALLA GRANDE ANCHE PER TE...CIAO VADO FUORI PER IL FINE SETTIMANA...CI SENTIAMO DOMENICA SERA O LUNEDI',CIAOOOO....

AHHH MESY ED ANGELA...TRANQUILLE STO LAVORANDO PER VOI...UN BACIO PER CIASCUNO NON FA MALE A NESSUNO!

giuly63 ha detto...

ciao a tutti.........

buona partenza a parte, buona permanenza a chi resta....insomma buona comunque ahahahahahah

rita ero sicura che lilli e michele ti sarebbero piaciuti......bacio

anche qui c'è un caldo che non se ne può più, voglio l'inverno..... perchè così anche io vado in vacanza per la settimana bianca xxxxxxxxxxxxxxxxxxx speriamo

norly ben tornata xxxxxxxxxxxx questi per la casa....baci fatina

a tutti gli altri un mega bacio

cocci 76 ha detto...

ECCOMI!!
SCUSATE LA LATITANZA DI IERI MA IO E FAUSTO CI SIAMO PRESI UN PO DI TEMPO PER CONOSCERCI!!
HO CAPITO CHE IL FORMAGGIO NON GLI PIACE!! E TANTO MENO LA COLLA QUINDI MI SONO INFORMATA SU LE SPECIALITà TIPICHE PER RODITORI:

MI HANNO PROPOSTO LE BUSTE GIà PRONTE... TIPO THAT'S AMORE!!

RATT'Z CHE ORRORE!!

NE HO SPARSE QUA E LA!! ORA VEDIAMO SE GRADISCE!!

ALLORA!! BENTORNATA NORLIIIIIIIIIII
BUON VIAGGIO ARIIIIIIIIIIIII
BEN ARRIVATA MANUUUUUUUUUUUUUU

INSOMMA C'è CHI ARRIVA E CHI PARTE!! IO... HO TROPPO IN ARRETRATO!! OGGI HO MANDATO UN PAIO DI E-MAIL DI BENVENUTO AI NUOVI ISCRITTI!!

PER I CARTADOVERI VI RINFRESCHERO' DA SETTIMANA PROSSIMA


NON TEMETE!!

E CHE MARCO SIA CON VOI!! SEMPRE!!
PS BELLISSIMO IL POST TENERISSIMOOOOOO

lalla58 ha detto...

ahahahahah
ho appena ricevuto questa barzelletta carinissima!!!!!!!!!!

Per ridere un po'



Due giovani sposi stanno giocando a golf, quando durante un tiro di avvicinamento ad una buca la moglie sbaglia completamente il colpo e manda la palla a rompere il vetro di una villa lì vicino.

Preoccupati i due si avvicinano con cautela alla casa e rimangono stupiti di quanto sia bella.

Intimoriti per il danno che la palla possa avere provocato e preoccupati per un eventuale risarcimento, decidono comunque di suonare alla porta.
Non avendo risposta e notato che l'uscio è aperto, lo varcano piano piano.

Entrati nello splendido salone notano una antica bottiglia rotta vicino alla finestra.

All'improvviso un distinto signore di mezza età, vestito in modo molto arabeggiante, si presenta loro dicendo:

- Grazie per avermi liberato.

Erano 5000 anni che vivevo rinchiuso in quella bottiglia. Ora posso esaudire tre desideri: due li lascio a voi, uno a testa, ma il terzo spetta a me!

Il marito senza neanche pensarci dice:

- Voglio uno stipendio da 100.000 euro al mese per il resto della vita!

La moglie:

- Voglio una casa di mia proprietà in ogni stato del mondo!

Ed il genio:

- E sia! Il mio desiderio invece è quello di fare sesso con la signora...

sapete com'è... dopo 5000 anni di astinenza...

Marito e moglie convengono che con tutto quello che ci guadagnano, vale la pena di sacrificarsi un po', così lei si apparta con il genio...
Due ore dopo, finito il tutto, il genio, accesa la sigaretta comodamente adagiato tra le lenzuola, si rivolge alla donna:

- Quanti anni ha tuo marito?

- 35... perché?

- E tu?

- 33, ma perché?

- Non vi sembra che alla vostra età sia il caso di smettere di credere ai geni delle bottiglie?

giuly63 ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

CARINA LALLA AHAHAHAHAHAH

millelune ha detto...

Ahahahaha...carina la barzellettina!!
Grazie Lalla....ci vuole un po di buonumore in mezzo a sto vapore.....
Accidenti come vorrei la casetta in montagna adesso, ...nella prossima vita non manchera'...ahahaah!

E' vero anche che se vincessi la pigrizia mi basterebbe mezzoretta di macchina per respirare il fresco ma dopo una giornata di lavoro chi si vuole muovere?

Fio, grazie del riposino per interposta persona, ne ho sentito il beneficio....ahahah!


Ciao Coccina...che bello presto ci rivedremo!!!!♥Che emozione ....non vedo l' ora di essere a domenica 6 settembre sera.... sara' bellissimoooooooo, mi batte gia' il corazon, speriamo si riempia la Fiera...ho visto che le prevendite per Milano sono già scarse di biglietti , quindi c' e' possibilita' che riempia anche li!!!!Wow, in questo momento mi sento di essere un po' Cartina piu' che Cartona...ahahahahaha!

MARCO riposati ancora oggi, poi un paio di concerti e una settimanina di relax prima del botto finale di settembre!!!!!!

Un saluto e un abbraccio a tutte quelle che ho nominato!

mica ha detto...

Ciao Cartonia

Buona vacanza Aria e Paolo godetevele divertitevi e rilassatevi.

Lalla bella la barzelletta hahahh

Baci a tutti se reisco piu tardi passo in chat

francesca70 ha detto...

ciao casetta!!!!
Tutto pronto.......domani mattina presto si monta in macchina e ci si avvia alla volta di Messina....domani sera spunta il sole proprio nella parte orientale della Sicilia!!!! SIIIIII c'è Marcuzzo nostro!!!!!
Da brave cartone io e mia sorella abbiamo preparato il nostro cartellone e naturalmente quello delle "CARTONE OVER TRENTA" è già in macchina.Speriamo che li legga e che riusciamo anche stavolta ad attaccarci alla transenna per vedere il nostro elfo vicino vicino.Anche mio figlio ha fatto un nuovo cartellone molto spiritoso,son ragazzi......
Sono emozionata come una ragazzina al suo primo concerto e invece è già il quinto. Speriamo bene,melda melda al nostro Marco e un bacione a tutti voi!!!!!

millelune ha detto...

Scusateeeeeeeeeee......volevo dire un salutone atutte quelle persone che NON ho nominato....ahahahaha...

Ragazze qui ha fatto un meraviglioso acquazzone rinfrescante!!!A dire il vero ero fuori a cena e ho rischiato di lavarmi di brutto, rovinando il certosino lavoro della mia amica parrucchiera Antonella ...ma ho fatto una tale fuga in bici verso casa che a Pantani gli facevo un baffo!!!!

adesso faccio un saltino in chat, se il pc non si spegne prima....speriamo!

titty60 ha detto...

Buonasera a tutte/i
Bentornato a chi è rientrato,buon viaggio a chi parte.....
Lallaaaaaaaaa,ahahahahahahhah
troppo toga......
Cocci,hai provato a fare amicizia con Fausto???Appensa si fida gli puoi dare il colpo di grazia ihihihihiihi
Norlina,ancora alla ricerca della casa?? Speriamo possa trovarla al più presto....augurissimi,
Cleireeeeeeee,torna...stà casa aspetta te.......smackkkkkkkkkkkkkkk

titty60 ha detto...

sono sola sola allora faccio 100.....ehehehehe

titty60 ha detto...

ehiiiiiiiiiiiiii...cartone che fate....la regina è partita...il bar è incustodito......ci sono due bei figaccioni che importunano me e giuly...che fate....ci lasciate sole???? aiutooooooooooooo

titty60 ha detto...

Và bene...sole e abbandonate dalle loro amiche cartone...giacciono affrante in chat.....giuly,titty,ledy......
notte pinocchiette/i

titty60 ha detto...

Hydro,ti hanno cercata dalla big...se puoi contatta Logvin....notte notte.

lady.ni ha detto...

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO

BUONA NOTTE

grazie Giuly
grazie Titty

baci sparsi a tutti

Angela ha detto...

Ciaooooo,sono appena rientrata,Gianluca aveva bisogno della sua dolce nonnina(perchè tutte le cose sgradevoli le fanno fare a me,sighhhh,appena sente la mia voce pensa,oddioo la strega cattiva,prima la peretta,mo l'aereosol,va beh,lo capirà in seguito)povero piccolo,a soli 22 giorni si è beccato un brutto raffreddore,ma la nonna sprint(io)è accorsa subito in aiuto.Fio ho letto il tuo commento,ora son tranquilla,posso dormire fra due guanciali,tu non credo,preparati, io ogni tanto russo,Norli ne sa qualcosa,Mesy digrigna i denti....indi regì t'aspettano notti insonni,approfitta e schiaccia quanti più pisolini puoi schiacciare!Smackkkkkkk a tutte!Ps Arièèèè goditi le meritate ferie!

Angela ha detto...

Francy,Hydro e Marcello,godetevi il sole domani!Smackkkkk e buonanotte!

Angela ha detto...

Anna64,ma secondo te potrei mai chiamarti alle 6,30,a quell'ora sono ancora nel mondo dei sogni,comunque domani ti chiamo prima di uscire,va bene alle 10,30?smackkkkkkkk

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?