Tieniti forte

Tieniti forte

mercoledì 12 agosto 2009

Una giornata speciale



L'amicizia è uno dei sentimenti più belli da vivere perchè dà ricchezza, emozioni, complicità e perchè è assolutamente gratuita.

Ad un tratto ci si vede, ci si sceglie, si costruisce una sorta di intimità; si puo' camminare accanto e crescere insieme pur percorrendo strade differenti, pur essendo distanti, come noi due, centinaia di migliaia di chilometri.

È bello regalarti un sorriso ma è anche meraviglioso dimostrarti il mio sincero affetto in questo giorno donandoti il fiore più bello che la natura abbia mai potuto creare: la rosa.



Che tutti i giorni a venire siano delicati e profumatissimi come i suoi petali. Tantissimi auguri davvero sentiti T.V.B


MARIAURORA




Oggi è una giornata speciale, oltre che per Steffy, anche per altre due persone a noi tanto care...



uan ciù fri:
sono la coppia più bella deel weebbbbb
e ci dispiace per gli altri.
ma sono fighi ,ma sono fighi e
sono anche nonni!
sono SAL E ANGELA!
i nostri amici, i nostri cartoni, i nostri amati SAL E ANGELA!
BUON ANNIVERSARIOOOOOOOOOOOOO!
VI VUOGLIU BBBAAAAAAAANEEEEEEEEEEE!

Anna64&Mesy


A tutti e 3, auguri di cuore da tutti noi♥♥♥

61 commenti:

Norlina ha detto...

Olèèèè, sono la primaaaaaa...vi ho fregati con la programmazione hihihihiiihii

STEFFYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

AUGURONISSIMI TESORAAAA♥♥♥
Passa una giornata felice. Ti auguro tanta serenità, salute e gioia.
Spero vada bene per i tuoi cari, un bacio bella♥

Salllll, Angelìììì, il regalo lo avete già avuto...ma ve ne auuro altrettanti e che vi diano la stessa felicitààààààà.
Auguronissimiiiiii♥

annavita ha detto...

oh perdinci! son appena rientrata è vero che son cotta,..ho lasciato un puzzle e ritrovato una rosa!

mille auguri steffy,buon compleanno di ♥ a te,che la vita possa regalarti ciò che più desideri,a chenta'annos,aurora,dolcissimo pensiero.

mille auguri anche ai due fantastici nonni,sal e angelì,meravigliosa coppia incartata,.....di cuore,vi accompagni sempre la carezza dell'affetto,di serenità ed armonia nel tempo che verrà.basus amb tot lo cor ♥


i miei occhi mi abbandonano,son sfinita,notte cartonia e dolce notte magico elfo,ovunque tu sia,...sempre e solo marco nel ♥


ciauuuuuuuuuuu,...fatanorli,bacio speciale a te♥

Angela ha detto...

Anna64,Mesyyyyyyyy sono ancora sveglia e accidenti a voi mi avete fatto commuovere,sighhhhhh ci pensate,sono 25 anni che sopporto Sal,maronna mia mi faranno santa,uahahhahahhah!A parte gli scherzi grazie di cuore,v.v.b.n!Stefyyyyyyyy auguri anche a te per il tuo compleanno,evvaii quante leoncine fan di MARCO,groannnnnnn,per ruggire di piacere(lion's,buono il cioccolato)

annavita ha detto...

mi hai fregato..eccola là,la piccola peste,vabbè ti perdono perchè sei tu!
bacio anche dall'estrella...sta sorridendo,mamma sei lentaaaaaaa,norma è avanti,prrrrrrrrrrrrrrrrrr♥
vado,basussssssssss

Angela ha detto...

Annavita e Norli,grazieeeeee,che bello ricevere gli auguri da anime così affini,smackkkkkkkkk

lalla58 ha detto...

tantissimi auguri steffy
un buonissimo anniversario sal e angelì
a tutti e tre che il futuro sia sempre più incartato che mai eheh

ciao norlina, ciao annavì.....
quanto mi mancano le chiacchierate... ma vabbè...

un bacio a tutti gli abitanti di cartonia, e naturalmente il mio pensiero va a marcolino, volaaaaaaaa

annavita ha detto...

bacioooooooo angelìììììììì....sal è un tesoro,uno scrigno che contiene pietre preziose..una di queste sei tu,dolce notte a te ♥

lalla58 ha detto...

ciao angelaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
auguroni

annavita ha detto...

oh mammaaaaaa,..lallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,mo' non vado più,mancano anche a me le chiaccherate,ma ci rifaremo,promesso.
un abbraccio mitica lalla,♥

mesy ha detto...

tanti auguri x il vostro venticinquesimo anniversario di matrimonio...dopo tanti anni di vita insieme vedervi uniti, complici con una famiglia stupenda e una gioia x il cuore,vi auguro tantissimi anni insieme con tantissimi nipotini,serenità e salute vi voglio tanto bene.
SAL come hai fato a sopportare quella rompi scatole? ricordati ce la rottamazione ahahahahahah un bacio grandissimo
MARCOLINO grazie a te ho conosciuto in questa casa tantissimi persone con il cuore grande

Angela ha detto...

Ciaooooooooo Lallaaaaaaa,smackkkkkkkk

annavita ha detto...

eh no,ecco pure mesy...ah ma allora lo fate di proposito...
bacio dolce mesy...io son fortunata ad aver incontrato te,sei un'anima bella come poche♥

basusssssssssssss

lalla58 ha detto...

eheheh annavì non ti liberi facilmente di noi
bacio a a voi dolcissime
ciao mesyyyyyyyyyy

Angela ha detto...

Mesy,ti aspetto fuori(lunedì),classica frase che si diceva a scuola tra una litigata e un'altra,io ti aspetto a braccia aperte(annarè domani ti chiamo e...)

mesy ha detto...

STEFFI tanti auguri cara tantti di questi giorni,spero che passi un giornata splendida con le persone a te cari un bacio
AURORA bello il pensiero complimenti un bacio

annavita ha detto...

l'estrella ride....mai vista tanta melassa in una casa,teme per i nostri denti," se continuate così la carie vi sommerge"

i giovanissimi d'oggi....mah,l'estrella ama la fantascienza ed i thriller,non sopporta i film d'amore...il massimo avere una mamma che scrive poesie e racconti,non è una vita facile.vado va,smuackkkkkkkkkkkkk

mesy ha detto...

ciaoooooooooooo ANNAV,LALLA E NORLINA un bacio

mesy ha detto...

ANGELI ti aspetto anche i

ANNA un bacio cara

Angela ha detto...

Annavì...evito di far leggere ai miei figli i miei scritti,direbbero esattamente le stesse cose,però son sicura che anche loro che fingono di esser duri si squaglierebbero...i giovani si sa.....

SAL-101 ha detto...

Ciaooo,buongiorno,Angela mi ha svegliato...per ringraziarvi e io lo faccio con tutto il cuore.
Azz 25 anni mi devo decidere se rottamarla o tenermela come epoca.
Steffy augurissimi,un bacione anzi due e xk nn 3.
Mesy e Anna vi aspetto.

SAL-101 ha detto...

GRAZIE NORLINA,LALLA,MESY,ANNA E ANNAVITA,CARTONE NOTTURNE.

mesy ha detto...

SAL E ANGELI tanti auguri da tony e ale buona notte

Norlina ha detto...

Weeeeeeeeeeeeeeeeee, vi siete sbizzarritiiii....

Annavvv, un bacio a te e due all'estrella ;)

Mesyyyyyyyyyyy, SMACKKKK

Lallaaaaa, ci rifaremooo!!! Sicuramente di fronte a una buona pizza. Conosci qualche posticino dove la fanno buona? ;)

Sall, angela, di nuovo tanti tanti auguri....venticinque anniiii, che bellooooooo, quanto loveeeee♥♥♥

Steffyy, Au mi ha mandato il post prima ancora di partire in vacanza, ci teneva tanto. E' stata dolcissima. Di nuovo tanti cari auguri di cuore♥

Notte cartonia al miele, vi lovvo♥♥♥

nuzy ha detto...

ciao,ragazzeeeeeee!!!!
credevo che saro' sola nella casetta,posso entrare solo a quest ora...

Stefyyyy!!!!!,auguriiiii,e buon comleanno!!!
una vita serena,e tanta gioia!!!!...bella dedica
ti ha fatto Mariaurora...

Angela,sono felice di averti cunosciuto,e vorrei cunoscere anche Sall,per sapere chi mi fa
ridere da morire.Congratulazioni per il vostro aniversario,
e vi auguro 25+25+....
Anna e Mesy....siete fighi!

Il mio sogno in Sardegna...continua...nemmeno
voglio pensare che fra 2 settimane,finira'...vivo
il momento...

Marcuccio,non sei mai piu' simpatico che allora
quando sei imbarazzato....ma con una cartona sul palco...come farai?....provaci...un po'...

Un abbraccio a tutti...a presto...

steffy ha detto...

eccomi che sorpresa!!!!
sono passati per darvi la buona notte e che bellissima sorpresa davvero inaspettata...
grazie a tutti per il vostro dolcissimo e meraviglioso pensiero...
e un grazie immenso alla mia splendida amica aurora... stasera vado a nanna con le lacrime di gioia... che bello aver incontrato persone meravigliose come voi....
e norli grazie a te per essere rimasta sveglia fino a tardi per inserire il post....

grazie ad annavita, angela,lalla, mesy, sal e nuzy per i vostri meravigliosi e calorosi auguri...

e ora il mio più grande aiuto ai "freschi" sposi, che il vostro amore possa rinnovarsi ogni giorno di più....

ed ora vado a nanna pensando a tutte/i voi e attendendo di vedere Marco a Riccione quale festa migliore per il mio compleanno... è incredibile che marco sia in concerto proprio vicino a me il giorno del mio compleanno, nooo????
un bacione grande a e buona notte a tutteeeeee

aria ha detto...

ehiiii ci sono anche io...

So che non e' l'orario a me consono, ma non potevo non passare a dare gli auguri ad una delle cartone piu' care del nostro blog..

E' arrivata piu' tardi delle altre, ma ha saputo conquistarsi l' amicizia e la stima di tutti noi..
Personalmente posso dire che l'annovero nella categoria "nuove amicizie super speciali"..

Steffy... sei una persona meravigliosa.. sono strafelice che abbia deciso un giorno di venire a stare da noi e il fatto di averti potuto conoscere personalmente ha aumentato la convinzione del fatto che tu sia davvero una persona che tutti si augurerebbero di trovare nel proprio cammino.. E io ho avuto questa fortuna..

Ti auguro una giornata serena e strabiliante..

Buon compleanno con il cuore da me e da Paolo...



e da me e Paolo arrivino ad Angelina e al fantasmagorico Sall gli auguri piu 'affettuosi per il loro 25 esimo anniversario..
Vi auguriamo tanti e ancora tanti anni d'amore.. se poi' durante questi anni vi tirate qualche piatto e vi fate i dispetti e' anche normale.. questo significa che e' davvero...vero ammmmmmore..

Vado a nanna che e' tardi.. oggi ho fatto le ore piccole...

ps... Mariaauri e,Mesy e Anna... siete state davvero uniche... grandiiii... vi stimo sorelle... braaaaaveeeeeeeeeee...

sogni incartatissimi.. azzz sono quasi le 4... marooo'' che tardi..

Buonanotte...

titty60 ha detto...

Buongiorno a tutte/i
Primaaaaaaaaaaa!!!!!!come è possibile se ci sono già 26 commenti??
Tutte sveglie per festeggiare Steffy,Angela e Sall......brave cartone....
Steffy ti auguro un felice compleanno e cento di questi giorni,bacioni affettuosi.
Angela,Sall,buon anniversario,vi auguro di trascorrere insieme ancora tanti tanti anni insieme pieni di felicità e serenità.smackkkkkk

sediciaprile ha detto...

EHI!!!!

E' QUI LA FESTA?


E CHE FESTA...

STEFFY AUGURI INFINITI
meglio di un concerto di Marco come regalo di compleanno non ce n'e'.....Goditi al meglio la serata

Angela e Sal , complimenti,siete due colonne per noi insostituibili...... un quarto di secolo , detto cosi' pare chissa' che , invece sono ancora pochi , forza e coraggio!!!!, ahahhahah
Sai quante avventure ancora insieme!
Un abbraccio "calorosissimo" da me e da Giovanni, tanto potete rinfrescarvi al mare !

Buongiorno Blog e tutti i suoi abitanti!

aria ha detto...

Buongiornooooo..

Gia' in piedi direte..

si si... anche se faccio le ore piccole non riesco a stare a letto..


Ora mi preparo per l'uscita..
Oggi nuova spiaggia nuovo mare...

Ne approfitto del fatto che devo fare da cicerona e cosi' riesco a vedere posti che altrimenti non andrei a vedere per pigrizia...
Grazie a Ila e Andrea sto riscoprendo Cagliari e dintorni pure io...
Ma si puo'??
Abbiamo delle bellezze da scoprire e da godere a due passi dal naso e ce ne andiamo altrove...
mah...


Baaaaane...

Ancora augurissimi a Steffy per il suo compleanno e ad Angela e Sall per il loro anniversario...

noi ci si ritrova tutti quiììììì


Non so se qualcuno ha news di come sia andato il concerto di ieri sera... sicuramente alla grande...

ieri notte mentre giravamo per la citta' siamo passati davanti ad un ristorante allestito in una barco nel porticiolo di su siccu... Abbiamo sentito della musica provenire da quel locale... Ila ha detto... ma e' Marco... siiiiiiiiii che coincidenza.. siamo passati proprio nel momento in cui una ragazza cantava "la forza mia "al microfono..
quando si dice il destino..
hahahahahh,,

e' inutile...

MARCO IS ON THE AIR....

Buonagiornata a tutti..

aria ha detto...

magari si dice.. barca... e non barco..


uhhhhhh dormo ancora???

si

ari baci a tutti..

anna64 ha detto...

buon giorno cartonia!

bravi,bravi ,bravi...mentre io dormivo(ehm)ieri sera,quà si folleggiava!non si fa così!
io da brava e disciplinata cartona ho aspettato stamattina per vedere il nuovo post!

VABBUò!
TANTI AUGURI STEFFYYYYY BUON COMPLEANNNO!♥♥♥

ANGELA E SAL(faccio un po la seria)
VORREI CHE ABITASSIMO PIù VICINI,VORREI POTERVI VEDERE PIù SPESSO,MA ANCHE SE LONTANI KILOMETRICAMENTE,VI HO VICINI VICINI ,ANZI DENTRO AL CUORE,E CI RESTERETE PER SEMPRE!♥♥♥♥♥

sigh,sob,sigh sob,ieri sera niente concerto di nuovo,uahhhhhhhh MARCO vicino casa ed io non sono potuta andarci,spero che sia andato tutto baaaaaane,e che abbia spaccato come sempre.

vi lascio ,vado alla posta,caaaaaaaaaaaaaldo!
un bacione a tutti coloro che sono passati ,stamattina,agli imbroglioni di stanotte un prrrrrrrrrrrrr

baci baci a tutti a MARCO di piùùùùùùùùùùùù ♥♥♥♥♥EJA!

steffy ha detto...

Buongiorno blog!!!!
grazie ancora a tutti per gli auguri....
Aria che dire mi hai emozionato a mille... che bello davvero avere copnosciuto delle persone così meravigliose....

ragazze domani sera preparatevi con i cellulari......

un bacione a tutte...
buona giornata... siete sempre nel mio cuore.....

hydro ha detto...

Buongiorno Cartamondo ♥

Che aria di festa che si respira oggi! :)

.♫♥*./ ♫♥#*.♫♥.*\.*./.♫♥*´.¯.♫♥*./.•\.*.♫♥./♫♥/.•´¯.♫♥/.♫♥*.\*..♫♥*.
♫♥*./♫♥ TANTI AUGURI ♫♥./*.♫♥ .♫♥.\.*./.*´.¯♫♥`°•.\.*./.•°´¯.`•* •*´.¯`°•.\.*.STEFFY /.•°´¯.♫♥`•* .\.*./.•`°•.\.*./.•°´¯.`•* ♫♥*´.¯.♫♥`BUON COMPLEANNO°•.\.*./.•\.*./.♫♥`•* .♫♥.\.*./.♫♥/.*\♫♥
\.*./.•°´¯.♫♥`•* .♫♥.\.*./.♫♥/.\.*.


♥♥♥ ANGELA & SAL ♥♥♥


.♫♥. FELICE ANNIVERSARIO .♫♥.


Auguro a tutti voi di trascorrere una giornata serena insieme a tutti quelli che vi vogliono bene...
e che trattandosi di persone speciali quali voi siete
..saranno tanti!..

baci

mica ha detto...

Oggi e proprio una giornata speciale

Tannti tanti augury Steffy ho avuto la fortuna di incontrarti anche se per poco e si vede che sei una cara carissima ragazza tanti auguri , ti auguro tanta serenita e felicita.

Auguri ai nonnini piu belli simpatici e forti che conosco.Auguri Angela E Sal..

Ora torno a lavorare che e meglio

Baci a tutti tutti

steffy ha detto...

grazie mica e hydro.....
mica buon lavoro ed in bocca al lupo...
a bologna oggi è un caldo terribile... speriamo domani a riccione sia più mite....
altrimenti ci sarà la prima cartona sciolta della storia..

Buona giornata a tuttiiiiii

francesca70 ha detto...

A U G U R I

buon compleanno Steffy
ti auguro di vivere una giornata felice e spensierata.mille di questi giorni.


buon anniversario Sal e Angela
capisco cosa significa condividere la propria vita con un altra persona per così tanti anni,si vive in simbiosi,non è così?Tra due giorni per me saranno 19 (capisci a me!!!)

BACIONI BACIONI AUGURIIIIIIIII

simosimo ha detto...

BUONGIORNO CARTONIA!!!

ehi ma quanti festeggiamenti...

auguroni ai mitici ANGELA e SAL
...penso che il regalo più bello vi sia già arrivato!!!


STEFFY

tantissimi auguri di buon compleanno♥
e per domani buon concerto...sei tutte noi...fate capire a Linus e compagnia bella quanto vale il nostro Marchino!! devono ricredersi

tanti baci a tutti♥

CLAIRE ha detto...

BUON POMERIGGIOOO!!!

eilàààààààà quanti festeggiamenti oggi a Cartonia!!!!!!!!!!!
bene!!...inizio col fare gli auguri di BUON COMPLEANNO a Steffy...cento...mille..centomila anni di salute e felicità!!

poi auguro un BUON ANNIVERSARIO ai mitici Sall♥Angela....AUGURISSIMIII....25 anni vissuti assieme sono tanti ...ma se questi anni sono condivisi con amore e serenità sembra che il tempo voli....vi auguro tutto il bene del mondo!!!

ps. ora che il bellissimo nipotino è nato e sta bene....avete fatto il pensierino per settembre??...daiiiiii così magari vi concedete anche una seconda luna di miele!!....vi aspettiamo!!

annavita ha detto...

buon pomeriggio cartonesi,

dopo la scorribanda notturna,rinnovo i miei auguri a steffy...divertiti domani e cogli ogni minimo dettaglio!
un bacione♥

e ai mitici nonni super sal e angelì♥


vado a riposar un po',...c'è un caldo bestiale anche qui,basusssssssssssss♥

CLAIRE ha detto...

alloraaa...mi ha chiamato al cell la mia sorellina Ritap, lei Puddino e Chiaretta si stavano dirigendo in quel di Collodi la città di Pinocchio....e chiamala coincidenza!!!...località adatta a Carletto, li troverà il suo compare Lucignolo e compare Pinocchio chissà quante ne combineranno!!!!!...mi ha detto che se incontra la fatina con un solo colpo di bacchetta mi farà diventare intelligente!!...generoso il nostro Cpuddu!!!!....
e io con altretanta generosità gli ho augurato il classico "in culo alla balena"...sperando che poi alla balena le mettano un tappo di cemento armato nel popò così ci togliamo Cpuddu dalle pelotas....

ok adesso parliamo di cose serie...
la famiglia Puddu è felicissima perchè ieri ha incontrato la nostra Cartona Bufera che purtroppo per motivi personali non si è fatta più viva,spera di riprendere al più presto....ha detto che ci porta nel cuore e ci saluta tutti!!...Rita mi ha riferito che Bufe è una persona splendida di una gentilezza unica!!

ahhhh dimenticavo la Puddu's family
mi ha detto di salutare tutti i Cartonesi....smackkkkkkkk!!!!!!

e ora scappo perchè ho un impegno.......ciaooooooo!♥

giuly63 ha detto...

ciao ciao..........

wauuuuuuuuuuu quanti festeggiamenti........fantastico

AUGURISSIMI DOLCISSIMA STEFFY TI AUGURO UNA VITA PIENA BELLE SORPRESE ♥♥♥ UN BACIONE

SAL♥ANGELA 25 ANNI DI VITA INSIEME......COME TI CAPISCO ANGELA.......AHAHAHAH SCHERZO VI AUGURO ALTRI 25 ANNI COME I PRIMI MA ANCHE MEGLIO........AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

un bacione a tutti

titty60 ha detto...

Cleire,lo dico sempre e lo ripeto,tu e Carlo insieme fareste una coppia perfetta di comici,che ne dite di chiamarvi "I FIGUMORISCA" uahahahahahahhah
Un abbraccio grande a Bufe,quando vorrai noi siamo qui ad aspettarti.
Sono felicissima che Rita Carlo e Chiaretta stiano passando una bella vacanza,buon divertimento a presto.

titty60 ha detto...

Ciao Annavita,ho letto sull'Unione che ad Alghero regalano aragoste e gamberoni....è vero o solo una trovata pubblicitaria??
Bacioni,buon riposo.

manu d carta ha detto...

Pronti????
TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEE
TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
TANTI AUGURI A STEFFYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
Ti abbraccio forte forte tesora. Non vedo l'ora di rincontrarti!

Ma non è finita....
BUON ANNIVERSARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ai nonni piu' incartati del mondo!
Un bacione gigante..
Sal, mangero un pezzo di focaccia in tuo onore!!!!AUGURIIIIIIIII

A tutta la mia splendida cartonia, mille baci, a Marcomio millemila, A je...non vi dico quanti.

P.s
provate col cartapensiero ad evocare Pietro?????Magari funziona e si decide a nascere.

P.P.s
Vado a vedere un'altra casa, ma senza Andrea, il mio agente preferito....Ci credo poco!

P.P.P.s
Ieri la mia insegnante di canto mi ha detto che faremo 2 serate in piazza a settembre, una il 6, l'altra l'11....
Il 6????Ma io avrei da fare....
Stava già sgridandomi, poi le ho detto che vado a sentire il mio Sole...e allora mi ha detto...se è per il tuo bene, ti perdono!!!Grande Eli!!!yyyyy x lei. Dovro' scegliere i pezzi da fare l'11...


ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

millelune ha detto...

Tanti auguri a teeeeeeeee....tanti auguri a teeeeeeeee....tanti auguri cara Steffy.....tanti auguriiiiiiii a teeeeeeeeeeee!!!!!!♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Steffy...auguri di cuore e che tutto quello che desideri per te e i tuoi cari si realizzi♥....XXXXXXX...e buon concerto di Marco, ottima scelta come autoregalo!


Angela e Sal....bravissimi!Augurissimi♥♥...avete raggiunto anche voi i fatidici 25 anni....!!!!!!!Il regalo piu bello ve l ha gia fatto vostra figlia col meraviglioso Gianluca a me non resta che augurarvi altrettanti anni di gioiosa allegra comunione e.... godimento....smack♥!

Accidenti se sapevo che ieri sera eravate in chat fino a tardi un saltino l avrei fatto anch io...stasera dopo il cinema passo....ho un po di nostalgia ...ahahaha!

Un saluto a Norli, Manu, Mesy, Annavita,Aria, Nuzy, Steffy, Angela, Sal, Titty,Giuly, claire, Simosimo...e spero di non aver scordato nessunooooooooo....

Ciao Marco, oggi riposa che domani devi spaccare il c....a qualcuno....ahahaha!

giuly63 ha detto...

ciao di nuovo, oggi al mare è venuta a trovarci mery82, qualcuna di voi la conosce personalmente...altre la conoscono in chat......non scrive nel blog........io l'ho conosciuta di persona a milano per il concerto di marco......un amore mery....dolce dolce......ciao a tutti

mica ha detto...

Riciao a tutti

Finalmente sono tornata a casa oggi al lavoro non passava piu iltempo.

NOn so se li avete gia visti questi sono i video del concerto di cavi su telecupido che non so manco ceh tele sia ahha

Marco fa venire i brividi sia quando canta che quando risponde alle domande.... bravo....

http://www.youtube.com/watch?v=EAB-NRys2xE

mica ha detto...

c'era anche qeusto pezzettino

http://www.youtube.com/watch?v=l8-48nJUD3o

giuly63 ha detto...

molto carini questi video, avevo visto la prima parte nella big ma non mi faceva vedere questi....grazie mica

manu d carta ha detto...

Solo fortuna?????
So'......ma non ci simao proprio. Un pizzico di fortuna...tutto il resto...(e che resto!!)SEI ASSOLUTAMENTE TU!


Buona serata cartonesi del mio cuor.

manu d carta ha detto...

simao...sta x siamo!

sediciaprile ha detto...

BUONASERA A TUTTE..
MICA CI HAI DELIZIATO CON QUEI VIDEO !!!!
CHE PUBBLICO !
MARCO DEVE SEMPRE DIFENDERSI DAI ROSICONI , MA HA UN PUBBLICO INFINITO ED AFFEZIONATO .
MILLE TI SEI DIMENTICATA DI ME , AHIA .... TI PERDONO VA....
BACI

folletto ha detto...

♥♥♥Stefy,♥♥♥♥

"Forse per il mondo sei solo una persona, ma per qualche persona sei tutto il mondo...."

♫♫ TANTI AUGURI♫♫


♥♥♥Angela♥ e ♥Sal♥♥♥

"Grande è colui che non ha perduto il suo cuore di fanciullo"
Menciù

Eilàhhhhh
siete d'argento...
a quando il platino??????ahahahhahahaah

Vi auguro altri 100anniversari insieme!!!!
vi bastano??????

Baci a tutti i festeggiatiiiiiiiiiii

ops
BUONA SERAAAAAAAAAAA
A TUTTI

gloria65 ha detto...

A STEFFY ANGELA E SALL

A ♥ U ♥ G ♥ U ♥ R ♥ I !!!!!!!!

STEFFY non potresti festeggiare meglio. Divertiti e ... illuminati con il nostro sole

ANGELA SALL con voi puntiamo al platino senza incertezze. Siete fantastici




MANU sottoscrivo quanto hai detto. Marco la fortuna se l'è costruita da solo, lavorando sodo e mettendo tutta l'anima in ciò che fa. Il mio grazie, per ciò che mi ha dato e ciò che mi da, sarà all'infinito

ANNARE' hai visto ste cartacce stanotte festeggiavano senza di noi. Al prossimo party che diamo al Bilioner non le invitiamo. Tieh

MICA grazie dei video

Buona serata cartonia

ritad318 ha detto...

Tanti auguri a Steffy e alla nostra mega coppia Sal e Angela!!!

♥♥♥ (¯`'•.¸♥♥♥ //(*_*)\\ ¸.•'´¯)♥♥♥ (¯`'•.¸ //(*_*)\\ ¸.•'´♥♥♥¯) (¯`'•.¸ ♥♥♥//(*_*)\\ ¸.•'´¯) (¯`'•.¸ //(*_*)\\ ¸.•'´¯) (¯`'•.¸ //(*_*)\\ ¸.•'´¯) (¯`'•.¸ /♥♥♥/(*_*)\\ ¸.•'´¯) (¯`'•.¸ //(*_*)\\ ♥♥♥

Ciao a tutti!!!!

Angela ha detto...

Ciaooooooooo,grazie,grazie grazie a tutte per i festeggiamenti,oggi è stata una bellissima giornata,ancor più bella di quella di 25 anni fa,io e Sal insieme ai ns 3 figli e ai 2 nipotini,sinceramente ringrazio DIO per tutto quello che mi ha donato!E ringrazio MARCO per avermi fatto conoscere voi,smackkkkkkkkkkkkkkkkkk!

titty60 ha detto...

Ciao Angela....sono felice per voi,bacioni a tutti.
Mille,Sedici dove siete.niente salutino in chat stanotte?

SAL-101 ha detto...

Ringrazio di cuore voi tutte,siete delle persone fantastiche.

mica ha detto...

Buona notte cartonia!!!

Angela ha detto...

Mica è telecolore,grazie per aver postato il link,stamattina prima di uscire avevo visto il servizio molto di sfuggita,eravamo lì io e Sal,maronna mia,soffro a stare in mezzo a tanta gente,ma MARCO mi fa superare tutto,quella sera ero al settimo cielo,mi guardavo intorno orgogliosa di quanta gente c'era e mi dicevo sempre più convinta,QUESTO RAGAZZO VOLERà SEMPRE PIù IN ALTO,E NON MI SBAGLIO,IN FACCIA AI MALIGNI IL SUO NOME SCINTILLERà!Buonanotteeeeee a domani!

cla73 ha detto...

Ciao carissime cartone come state?spero tutto bene!prima di tutto tantissimi auguri a chi questi giorni ha festeggiato qualche ricorrenza!sono in vacanza ad alghero è bellissima!!!però come avevo già anticipato mi sono portata il pc (per la gioia di mio marito che mi ha detto anche in vacanza Marco!!per sempre)per essere informata di tutti i concerti di Marco!!le mie vacanze all'insegna sempre di marco!vi saluto un grosso bacio a tutte a se non ho la possibilità di ripassare a salutarvi vi auguro un bellissimo ferragosto!

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?