Tieniti forte

Tieniti forte

mercoledì 5 agosto 2009

NON MI PARE VERO !

Venerdi' 24 Luglio 2009, di nuovo Marco in Puglia: sono contentissima, mi organizzo, sperando di non avere i soliti imprevisti, esco dall'ufficio in orario compatibile con il concerto distante dal mio posto di lavoro una settantina di km.
Il concerto e' finanziato dal Comune di Corato come apertura dell'Estate Coratina. Giornata di fuoco !!!!!
Alle 14,00 forse quaranta gradi, forse di piu' perche' si dice che a Bari, nonostante la presenza del mare si toccano i 41 gradi!!!!!!
Dopo aver controllato il livello dell 'acqua all'auto e controllato il "MIO" livello di liquidi (ho bevuto acqua minerale e lemonsoda abbondantemente !!!) mi avvio in quel di Corato aspettando un po', verso le ore 18,15.
Mio marito non puo' accompagnarmi, ma d'altra parte costringerlo a quelle temperature non mi sembra il caso, io sto invece temprandomi a resistere a tutte le intemperie, magari potrei candidarmi ad un Isola dei "non" famosi o a Donnavventura cartiana, chissa'.
Dicevo, (scusate le digressioni), nonostante l'aria desertica "devo" affrontare il breve viaggio sperando di essere in tempo per assistere alle prove preconcerto, immaginando che il gran caldo avrebbe procurato uno slittamento di orario.
Avviso al cell.Norlina, di essere partita, e,fra una chiacchiera telefonica e la radio, arrivo, azzecco abbastanza facilmente il percorso per la centralissima Piazza Cesare Battisti e, fortunissima, trovo un parcheggio auto comodissimo. Mi avvio a piedi e gia' sento i suoni provenire dalla piazza, certamente dal palco di Marco e mi sento in trans a percorrere un bel viale, uahu!, vedo il Tir "MARCO CARTA", evviva!


Mi si apre davanti agli occhi una bella piazza in stile primi novecento e, che fortuna!, vedo esserci ombra davanti al palco gia' montato per le prove a ridosso del Palazzo Municipale di Corato. Mi fermo vicino ad un gruppo di persone gia' allineate di fronte al palco, ma riesco a sistemarmi in seconda fila.
Guardandomi intorno attacco presto bottone con una mamma ed una ragazzina: bene, sono Esplosiva@ della Big family e la sua mamma, che pare anche lei una ragazzina, affianco a noi, di fronte al centro del palco, naturalmente!, cartine della Big e ragazzine di varie eta' appassionatissime di Marco non appartenenti a blog o forum, gia' li' da meta' pomeriggio.
Ok, sono al posto giusto al momento giusto.
Saluto NicPat della Big family, appena arrivata, che si tiene fuori dalla mischia e mi rifornisce di bottigliette d'acqua nel frattempo arriva la band.........Simone, gocciola sudore,carino comunque.


Viene acclamato da parecchie ragazze, io gli sono di fronte e ci scambiamo un saluto con la mano, naturalmente intorno mi chiedono, lo conosci?.
Arrivano tutti, si prova il suono degli strumenti, il canto delle coriste ....ma Marco???



Belle le prove ma apprendo da ragazze del posto che Marco e' atteso in Comune dal Sindaco e deve effettuare una conferenza stampa........non provera'.
Ok, il caldo e' tanto, le gambe stanchissime, una settimana di lavoro si fa sentire, ma pazienza sono contenta di essere li', scherzo e rido con le mie vicine cartine anche perche' abbiamo di fronte una coppietta che si sbaciucchia nell'attesa che il tutto cominci.......incartati entrambi...
L'attesa si prolunga, ogni tanto una folata di vento ....
Il concerto comincia passate le ventidue, fra le proteste di chi attende gia' da prima di me, sotto il calore del pomeriggio. Nel frattempo, su un foglio bianco ho scritto con il pennarello nero, ben leggibile ANCHE QUI ! MARCO CARTA OVER 30 .
La piazza e' stracolma di gente, Marco finalmente arriva, acclamato a livelli inverosimili, altro che proteste ...........


Al solito l'intro e' emozionantissimo, poi subito attacca con il mix di brani di Battisti, conquista tutti!
E' vivace, fa dei balzi altissimi, e' pazzo!, si fa perdonare nel suo modo travolgente il ritardo .......



Io canto con le cartine, un po' balliamo o saltiamo, che divertimento! Marco ha eseguito tutta la scaletta dei concerti e di piu', e' durato piu' di due ore, ha parlato molto al pubblico ed ha letto i cartelloni, ha ringraziato la Puglia e mi ha sorriso compiaciuto leggendo a voce alta anche il mio piccolo, ma leggibilissimo cartellone: ANCHE QUI MARCO CARTA OVER 30, non lo dimentichero' mai...
Un altro bel momento e' stato quando ha mostrato la bandiera della Sardegna ed appoggiandola, mossa dal vento, all'asta del microfono, ha interpretato con molta emozione "No potho reposare", poi spiega che e' affezionatissimo alla sua terra e ci tiene tantissimo a cantarla .............


Un po' di problemini con l'acustica ci sono stati a causa delle prove mancate, ma Marco ha mantenuto il controllo: lui e la Band hanno faticato tantissimo, bravissimiiiiiii, il pubblico ha risposto bene, gente affacciata ai balconi delle antiche case intorno sono rimaste fino all'ultimo, le ho viste fuori ad ascoltare fino a mezzanotte inoltrata......


Finche' non sono iniziati i lavori di smantellamento del palco io non mi sono avviata.

Marco e la band sono stati accolti dal Comune di Corato nel palazzo del Municipio prima e dopo il concerto, non so a che ora sono partiti ma era ormai troppo tardi per poter rimanere nella piazza ad aspettare di vederlo. Ritornando all'auto ho rivisto il grande tir .......Marco alla prossima volta............
Ho viaggiato nella notte, mio marito ha atteso il mio ritorno seguendomi con telefonate e nel frattempo ho chiacchierato piacevolmente, in telefonata notturna con la nostra Mille, raccontandole della serata.....
Che bella notte!

SEDICIAPRILE

91 commenti:

gloria65 ha detto...

BUONGIORNO !!!!!!!!

16 non ci posso credere eri solo in 2° fila ? hahahaha. Ormai mi sono abituata a saperti in prima fila. Una vera cartona d'assalto.
Mi fa molto piacere sapere che molte persone al concerto non appartenevano ad alcun blog: significa che la fama di Marco stà dilagando, d'altronde il numero di presenze ai suoi concerti non lascia dubbi. Ormai la speranza di vedere Marco nei grandi stadi non è più un' utopia, ma una futura prossima realtà.
Grazie delle foto e del resoconto, sono sempre emozionanti le carta-avventure.

LILLY un grazie immenso, sentire la voce potente e graffiata di Marco è stata una sferzata di energia (e nostalgia) nel cuore.

Buona giornata

aria ha detto...

Buongiorno e buona giornata a tutti dall'office..

oggi da presto... prestissimo.. in pratica e' come se avessi dormito qui.. ieri sono uscita alle 21 e 30.

oggi 14 ore di lavoro non me le toglie nessuno..

Norli... eccerto che ci vedremo.. appena mi liberano..
ps.. non ti avremo uuudiato io e Andre.. semplicemente non ti avremo aperto.. hahahha scherzo.. ma decisamente in questi periodi hot l'ufficio e' davvero off-limits..
anzi uff-limits..

scappo.. 16 perdonami.. il post lo leggero' appena finira' questa tortura.. sono in debito anche con l'altro..

la colazione e' pagata al bar..
da cpuddu ovviamente..

baci..


Glorietta.. grazie sei sempre carina con me..un abbraccio..

annavita ha detto...

buongiorno cartonia,


oggi mattiniera,quanto tempo!

grazie sedici,le tue avventure di carta sono sempre un bel leggere,bacio♥
grazie norli per il tuo lavoro albeggiante e in bocca al lupo per il chircadomo.


buongiorno gloria e buon lavoro aria.


anche oggi marco sara' in sicilia,a campofelice di roccella,palermo...forza ragazzo


melda,melda,melda


XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

un bentornata ad anna e baci a chi entreà♥

annavita ha detto...

ho visto adesso che a marco è stato aggiunto un altro concerto,sempre in sicilia, A MESSINA IL 22 AGOSTO GRATUITO.....il management organizzativo,mi ha preso alla lettera,si è accorto che l'ultima settimana agostana era libera....nuovo avviso: ne restano giusto una mezza dozzina di giorni,forza su....mah!

annavita ha detto...

eccovi di prima mattina il resoconto di loving della big in quel di piazza armerina.


marco unico e meraviglioso come sempre♥


http//:marcocartaforumcommunity.net



Ecco il resoconto di una giornata... fantastica!
ogni volta che vado a vedere un concerto di marco e' un esperienza unica ...ed e' sempre un'avventura ...stavolta un po' protagonista e' stato il mio pc...me lo son portato dietro insieme alla chiavetta e alla macchina fotografica con relativo cavetto... insomma un' attrezzatura di tutto rispetto ... e cosi' tutto il viaggio, mentre mio marito guidava, sono stata in big con voi e poi ho fatto le foto e le ho subito postate...
ma veniamo al concerto: bellissimo ...marco entra, inonda tutto intorno con la sua voce , graffiatissima sempre di piu', forte sempre di piu', calda e profonda sempre di piu', lo trovo sempre piu' bravo , piu' padrone della sua voce, piu' sicuro e disinvolto, quanti farsetti e quanti acuti ha fatto stasera non ve lo posso dire...va ad occhi chiusi ormai ..salvo poi ogni tanto scordarsi le parole delle canzoni ...ma questo gli succede perche' , si scioglie, comincia a scherzare, gli viene da ridere e poi finisce a tarallucci e vino ... ..pensate che a un certo punto ha presentato la band e loro lo guardavano in modo strano e lui allora si e' reso conto che non doveva farlo in quel momento...aveva anticipato la scaletta....e' un mito!!! poi stava anticipando anche la lettura dei cartelloni..."no quello devo farlo dopo, adesso un'altra canzone" ma io apprezzo queste cose... veramente ..sono indice di spontaneita'...dimostrano che si sente a suo agio sul palco e che si lascia andare... creando un clima di grande allegria e traspare la gioia che ha di cantare per noi ...lo ha anche detto nel corso della serata: "canto con tutto il cuore per voi" e poi ancora " mi avete fatto provare delle emozioni forti che mi hanno fatto accaponare la pelle" ma la frase piu' bella e' stata " vi ringrazio ..mi avete arricchito e basta" come per dire non ci piove , e' assodato!!!
e la chicca della serata? cioe' la big sul palco?... ebbene si, la big rappresentata degnamente dala mitica ibruccia e' salita sul palco!!! ..marco alla vista del cartellone preparato appunto da ibruccia su cui c'era scritto ...MARCO NOSTRO PASTORE ... e' andato in... visibilio!! !ha riconosciuto ibruccia dandole della matta e..incredibile ma vero.. l'ha invitata sul palco a raccontare la storiella da lei inventata ( chi non la sa puo' trovarla in chiacchiere giornaliere ndr) e illustrata a marco in quel di reggio il 20 luglio ..io ero accanto a lei quella sera e marco si era mostrato molto incuriosito da questa cosa....ora cmq era lei a dare del matto a lui...non voleva salire... ma poi grazie al l'incitamento generale l'ha fatto e si e' beccata abbracci , baci e complimenti di marco che l'ha definita svitata come lui ma molto simpatica e ha detto anche " io noto prima la bellezza interiore di quella esteriore ( ma in questo caso ci sono tutte due, garantito!!!)...tutto troppo forte..quanto mi sono divertita!!!( marco si e'... ibrucciato mi sa!!!)
c'e' un ultimo aneddoto non citato nelle news e che ci tengo a raccontarvi, questo mi ha intenerita e commossa tanto : ci ho visto tutta la dolcezza e la sensibilita' di marco...mentre cantava quando fnisce un amore, una signora si e' avvicinata sotto il palco con una ragazza disabile che gli tendeva la mano ..allora lui si e' abbassato, ha preso e stretto dolcemente quella mano e senza lasciarla , accarezzandola... ha continuato a cantare guardando la ragazza...alla fine della canzone si e' pure chinato per farsi abbracciare da lei che gli ha buttato le braccia al collo e quando si e' rialzato...l'ho visto asciugarsi gli occhi ....che tenero, si e' commosso!!!
ora basta me ne vado a ninna....come al solito ho tirato fino a notte fonda per scrivere ste quattro parole ma cosi' ve le trovate fresche fresche per colazione domanimattina ..anzi piu' tardi visto quanto vi voglio bene???
ps: domani altro concerto , altro giro... chissa' cosa succedera'!!!!!

fio ha detto...

BUONA GIORNATAAAA

titty60 ha detto...

Buongiorno a tutte/i
Sedici,mitica cartona.....,leggendo un pò sembrava di vivere la tua esperienza,grazieeeeee
Ciao Annavita,grazie per le news mattutine,oggi riposo?
Gloria,Aria,Fioo,buona giornata a voi e tutte/i quelli che verranno,
Rita,Cleire....bacioni.

steffy ha detto...

Buongiornoooo...
sedici meraviglioso post.... quest'anno non te ne perdi uno eh????

Aria tesoro coraggio dai ci siamo quasiiii.. fra qualche giorno il lavoro sarà solo un ricordo :-))

Gloria ciaoooo come stai?? tutto bene???

MArco super impegnatone troverà un minuto per riposare???!!!! cucciolo riposati!!!!

Un abbraccio a tutte voi e a chi passerà dopo

manu d carta ha detto...

Buongiorno cartonia
16
instacabile cartona doc...BRAVA!!!Continua cosi'.....e grazie x il racconto e x le foto...

MARCOMIO
sei il migliore....Grazie x ogni nota!Menomale che ci sei...
Una data in piu'????Che facciamo c stupiamo?????Forza e coraggio SO'..noi c saremo.

Buona giornata di carta a tutti..e a te Marcoli'...

Ele75 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI.

Vi porto i saluti di LELLA.
L'ho sentita ieri sera. E' appena tornata da una settimana di vacanza ed è in procinto di partire nuovamente. Ovviamente è indaffaratissima tra bagagli da disfare, abiti da lavare e stirare e bagagli da rifare e non sa se riuscirà a passare per salutarci. Però mi ha chiesto di dirvi che pensa sempre a tutte noi e naturalmente a Marco!

SEDICI,
ma quanti concerti hai visto quest'anno? Io ho perso il conto. Ahahahha. Sei la candidata ideale per donnaCARTAvventura!

Io mi sto preparando psicologicamente ad un'attività di incartamento a tappeto di tutti gli ospiti del villaggio turistico dove tra qualche giorno andrò. Il mio povero maritino ha minacciato di fingere di non conoscermi, ma io non demorderò. L'anno scorso ho incartato due amici che poi sono venuti al concerto di Brescia. Quest'anno devo assolutamente riuscire a far meglio.

Ora mi rimetto al lavoro.
Baci a tutti

millelune ha detto...

Buongiorno Blog del mio corazon....brutto periodo per me, scusate la mia assenza....mal di testa a gogo, quindo, oltre al pc impazzito mi risulta difficile mettermi a leggere e concentrarmi per scrivere al monitor....

Sedici...sei una Cartona superrrrrr, bellissimi i tuoi resoconti e le tue foto♥.......non riesco piu a sentirti...ti ho lasciato un sms...ho provato a chiamarti, sei in ferie dal mondo o problemi?Spero la prima...


Aria non so che dire...ma sei eroica con questo caldo agostiano lavorare 14 ore!!....forza ancora poco e poi ...la vedi la luce in fondo al tunnel?.....SONO LE VACANZEEEEEEEEEE....TE LE STRAMERITI♥ Volevo telefonarti questi giorni ma non ti voglio disturbare, ci sentiremo quando sarai libera!


Hydro ...ancora grazie per ieri sera...la telefonata con cui volevi farmi sentire Marco!!!come ti ho scritto ero a letto da prestissimo per il mio malessere, ma stamattina ho sentito Resta con me dal vivo in segreteria....e stato uno splendido buongiorno...grazie ancora!

Un bacio a Gloria che spero di rivedere a Milano, prima ci scambiamo i cell. cosi e piu sicuro....aiuto...non ci sono piu gli accenti nel pc....ahahah!


Annavita...ma tu ci sarai a Cagliari?Spero di si, ho voglia di conoscerti di persona, la super poetessa del Blog.... e se no magari un anno o l altro verro anche a passare le vacanze dalle tue parti...ormai mi sono innamorata della tua terra quindi piano piano faro il giro!

Un saluto anche a Fio, Samba, Titty...e Giuly, le mie amiche Cartone nottambule, spero di farcela una di queste sere a tornare in chat♥♥♥
Un saluto anche a Steffy e Sill che non leggo da un po.. ma conto di rivedere spero a Cagliari...

Scusate se non nomino tutti ma vi saluto cumulativamente con un abbraccio.....

millelune ha detto...

Aggiungo i saluti a Manu...a cui rifaccio gli auguri per i suoi pochissimi anni...eh..ehh..bellissima eta quella !!!!
e a Ele, ci sarai anche tu a Milano? Speriamo cosi mi aiuterai ad incartare la mia collega di lavoro che e curiosa di sentire Marco dal vivo, lei non e ancora incartatissima, ma ha inviato in Brasile ad un amica il cd La forza mia, che le ho procurato, per farle conoscere le novita discografiche italiane, non male, no?
Per la serie Marco Carta International....ahah..ahah,il nostro e un lavoro ai fianchi per spianare il successo all estero del nostro Sole♥♥♥♥♥♥...ahahaha!

Ele75 ha detto...

MILLE,
ci sarò sicuramente a Milano.
Ho deciso di prendermi l'intera giornata libera, così potrò stare con tutte voi senza la solita scocciatura del lavoro.
Ci vediamo presto.
Un bacione e in bocca al lupo per il tuo malessere.

steffy ha detto...

ciao Mille,
mi dispiace molto per il tuo mal di testa.. come va ora??? spero meglio!!!

Ele anche per te si avvicinano le vacanze eh??? dai teniamo duro!!!!

Aurora tutto bene ??? dove sei???
e Bigoooooo????? tutto ok????'

BUon pranzo a tutte.....

annavita ha detto...

buon pranzo a tuttiiiiiiiiiii,

oh mamma che caldooooo,smuackkkkkkkk,vi leggerò più tardi,basus♥

mariaurora ha detto...

Buon pomeriggio Cartonia
come state???

Ieri non ho avuto il tempo di farvi un salutino, mille cose da fare ....lavoro .....
casa....famiglia...
..e i preparativi
per il viaggio....eh si finalmente sabato si parte per il mare......ci
vuole proprio una pausa.....ma non preoccupatevi che
i miei nipoti sono compiuterizzati e mi farò sentire .........vi annuncio in partenza che mi mancherete tantissimo.

STEFFY bellissima tutto ok.....ci sono.
Da te tutto bene? un bacione.

16 mi sa che hai battuto tutti i record di
presenze ai
concerti( delle Cartone)
ahhahaahhahah sei grande.
Grazie per le foto e le emozioni condivise con tutte noi. .

ARIA forza tesoro che ormai ci siamo ...tieni duro ancora per pochi giorni....un abbraccio

LADY TUTTO bene?? dove sei??
il tuo papa' si è ripreso?


Gloriaaaaaa..........non trovo i biglietti del concerto di MILANO .......mi vogliono far rimanere a casa.
quando vai in vacanza te?

ANNAVITA ...grazie sempre per tutte le new.

BIGO....ADRIANA...SILVIA..
.ALESSIA....DA QUANDO
TEMPO NON VI SI LEGGE....SPERO
TUTTO BENE.

Marcolino sta
facendo un sacco di concerti in SICILIA
ma le due settimane che sono giù io no.....che dispiacere.

Buon prosequimento a tutti

steffy ha detto...

ciao auroraaaaa...
anche tu da venerdì in ferie uauuuu... che bello eh già ci vogliono proprio...
a casa si procede è dura.. ma andiamo avanti non si può fare diversamente no????

nessun biglietto per milano????? io lo devo ancora comprareeeeee aiutoooooo....

Un bacione grandeeeeee

lella ha detto...

CIAOOOOOOO!!!!!
Come state tutti? Quanto mi è mancata la mia casetta virtuale!!!!
Ho visto che ELE vi ha già portato i miei saluti.....e sapete già che sono di nuovo in partenza....Ho pochissimo tempo ma un attimo almeno son voluta passare......
Ieri quando ho aperto la posta ho trovato l'email di Ele con i link degli articoli più importanti di questi giorni.....(grazie tesoro,sei mitica!!!)così ho potuto vedere anche la foto delle nostre cartone doc.....ahahahahh GLORIA,AURORA,MICA ma quanto siete belle e radiose in quell'immagine!!
Mi sono sentita così orgogliosa di voi.....E poi l'articolo è veramente bello e spero che molti altri scettici prendano ad esempio quel che ha fatto il giornalista di UnDueTre blog....andare ad ascoltare di persona il fenomeno Marco Carta!!!!!
Ho saputo che i concerti stanno andando alla grande...ho letto ora il resoconto di SEDICI....grazieeeee!!! Chissà quanti resoconti mi sono persa....
Mettono ancora nuove date.....è incredibile!!!! Comunque questo ci fa capire quanto il nostro marcolino sia richiesto.
So che ANNA e NUZY sono tornate...(Anna ho sentito il tuo mess. in segreteria...cercherò di chiamarti..),che ARIA è distrutta dal lavoro,che NORLINA non ha ancora trovato casa,che è nato il nipotino di ANGELA.....Siete sempre tutti nei miei pensieri....e parlo spesso di voi a Riccardo che ormai vi conosce tutte di nome....beh molte di voi le conosce anche personalmente!!
Vorrei salutarvi uno ad uno ma ci metterei un'eternità....so che mi capite...
Starò via una decina di giorni...questa volta andiamo in Francia....ce la giriamo in macchina....che bello così ci fermiamo dove vogliamo!!
Auguro buone vacanze a tutti tuttiiiii....vi penserò....statene certi...
Un bacione grande grande
A PRESTOOOOOOO

steffy ha detto...

ciao Lella...
come ti sento felice e radiosa....
Ben tornata e buon viaggio e vacanzeeeee a prestooooo
un bacio grande

mariaurora ha detto...

Lella bentornta
e buona nuova partenza un abbraccio a te e riccardo.

STEFFY ai pienamente ragione si va avanti non si può fare altrimenti xxxxxxx sempre che tutto alla
fine si risolva nel bene possibbile ........ciao occhioni azzurri ci sentiamo presto.

Ciao a tutti presenti e non ....scappo a lavoro.

gloria65 ha detto...

CIAO

STEFY tutto bene, se non fosse che oggi al lavoro mi sono squarciata un dito con una piastrella (è proprio vero che quando si è stanchi si fanno un sacco di ca..ate). Comunque, nonostante la paura che ho fatto prendere alle mie colleghe, è tutto ok. Quasi mi linciavano quando ho detto che pittosto di andare al pronto soccorso me lo cucivo da sola hahahaha. A me rambo mi fa un baffo !!!!

MARIAURORA
Quando sono andata a prendere i miei biglietti, nel circuito a cui mi sono rivolta ce ne erano ancora 192. Considera che i circuiti principali sono tre (poi hanno una serie di sub-agenzie) ed in genere hanno un trend di vendita comune (anche perchè se un circuito si ritrova con troppi biglietti le da in cessione alle altre). Quindi ad occhio e croce ci dovrebbero essere ancora 600 biglietti disponibili. Io se vuoi domani vado a prendertene uno (costa 20 euro + 1 di prevendita), ma non posso prendertene di più perchè questo mese sono veramente a contare il centesimino. Fammi sapere.

MILLE mannaggia la copoccia. Ti sei misurata la pressione ? Se il mal di testa dura per molti giorni in genere è legato a questo. Non vedo l'ora di rivederti a settembre. Per il mio numero puoi chiedere alle generalesse quando vai in Sardegna.

LELLA sei come una meteora: appari e scompari. Hahahahaha. Divertiti in Francia e pensa solo a cose belle e positive. Ti stritolo in un abbraccio stellina mia.

ELE vai e colpisci con gli incartamenti !!!!!

Ciao cartonia

fio ha detto...

ECCOMI QUI...ALLORA...

16,COMPLIMENTI PER IL POST...HAI UN MODO DI DESCRIVERE LE COSE...CHE CI SEMBRA DI VIVERLE IN PRIMA PERSONA...BRAVA!

OGGI SONO STATA AL MARE...SDRAIATA IN SPIAGGIA SU UN COMODO LETTINO A
RIPOSARE...NE AVEVO BISOGNO...

ORA VADO A FARE LA SPESA...VI SERVE QUALCOSA?
SE VI SERVE...COMPRATEVELA!

manu d carta ha detto...

MILLE
grazie ancora...
cerca di tenere a riposo la testolina...un bacio.
LELLA
ciao bellezza!!!divertiti...di nuovo!!!
FIO
bacione regi'....
brava, un po' di mare rigenera!

BUONA SERATA A TODOS...
A MARCO SOPRATTUTTO....:)

nuzy ha detto...

Buon pomeriggio a tutti

Sediciiii...sei fantastica...non mi dire che hai sentito
quando Marco ti ha letto il tuo cartellone....perche'..
lo so....ahuahahau
Bello il resoconto e bellissime le foto

Claire,grazie per le tue belle parole,abbiamo tutti
le prove che Dio non dorme mai,io ho sentito
spesso sulla mia pelle,quando credevo di toccare il fondo,sentivo una forza
che mi tira su',e sapevo benissimo da dove viene..

La cosa piu' bella che ho sentito,e stata quella storia raccontata
nella "sorpresa di Marco" ad "amici",quella voce di detro al buio
che gli ha detto di prendere la pietra"occhio di tigro" che stava sul
muchetto di sabbia.Ecco la storia:
Sulla sabbia sono due orme di passi,i miei, e quelli di Dio.
Ad un certo punto,e rimasta una sola orma,ed io ho chiesto a Dio:
-perche mi hai mollato proprio nei momenti piu' difficili,quando stavo male?
e lui mi ha risposto:
-io ti amo,e non ti mollerei mai,e' una sola orma perche quando stavi
male ti ho portato in braccio..

Stefy,Mesy,Ele,.Angela,Manu,Annavi,Giuly,Samba,Anna,grazie di
cuore per i vostri incorraggiamenti,auguri,e incroci...

Tittyyyy.....nesun pericolo...sono solo una tornada di...
...carta

Ariaaa,la mia anima gemella puo' essere anche un turista
in San Teodoro....solo se viene da.....Cagliari

Norly...sarebbe un onore per me di cunoscerti..
..di persona

Gloria,siguramente cercheroHaiti e Coda Cavallo..grazie!

Fio,siguramente e' un passo in avanti,sulla via giusta...
....sento che si avvicina...e' non e' piu' lontano...il
GRANDE INCONTRO...occhi, negli occhi...

Lella,mi sa che fai anche tu uno tour senza riposo come Marco
ahuahuahu

Fra un ora parto da Roma....ciao...continentoooo.....
Sardegna ...apri le braccia....arrivoooooooo!!!!

Un abbraccio a tutti,entro nella casetta appena posso...

mica ha detto...

ciao a tutti

Sedici grazie per il racconto e foto non ne perdi uno brava!!!

Lella buona continuazione di vacanza....

Aria ciao pensa che tra poco arrivano le meritate vacanze anche per te bacioni.

Per i biglietti per Milano se volete vado a vedere dove l'ho preso io se ce ne sono ancora, ma penso di si, fatemi sapere non ho problemi a prenderveli.

Gloria che hai combinato alla mano?? io sarei svenuta come minino..

Buon preparativi per chi è in partenza tra pochi giorni.

Io non so piu manco se le faccio le ferie non si capisce piu niente dove lavoro io , a settembre dovremmo chiudere tutto e subentra una nuova ditta ma a noi dipendenti non hanno ancora detto niente di ufficiale , non sappiamo se ci tengono e ci mandano in un altra sede o se veniamo presi dalla nuova ditta che ha vinto la gara.
Stare nel mezzo mi innervosice, mi viene voglia di prendermi l'intero mese di vacanza, se scappo in sardegna mi ospitate ;-)))

Baci a stasera.

e in bocca al lupo per Marco

folletto ha detto...

Buona sera casetta
ci sono....
a pezzetti,
ma ci sono..........

Ritap......♥♥♥♥♥
TVTTTTB,
a Carlo, NO!
baciolotti per Chiaretta, per Carlo, NO!

Un saluto veloce a tutti

Ariettaaaaaaaaaaaaaa
tieni durooooo......
il momento delle ferie si avvicina.........

Anna
ben tornata a casa!!!!

Lella
buone ferie nell'Elegante e Splendida "France"

Ginevra♥♥♥♥
Cucciolina , guarisci presto!!!!!

Annavi'
preziosa amica♥♥♥♥

16
grazie per le foto e il resoconto........

Titty, Claire, Angeli',Manu Gloria, Norly, Aury, Fio', Stefy, Manu, Ele,Mille,
Nuzy.....
un abbraccio♥♥♥♥

Mica,
pensa positivo....
si chiude una porta....
e subito dopo si spalanca un portone.....questo periodo ci cacca non puo' durare in eterno.... ecchecapperiiiiii!!!!

Un pensiero particolare
a Silvia, Alessia, Marzia

e per tutti:
"Forse la vita è troppo breve, per renderti conto di quanto possa essere bella"

ciao e,
Un bacio gigantesco a tutti

gloria65 ha detto...

MICA
xxxxxxxxxxxxxxx a manetta per te. Che situazione di m....
Se vuoi scappare guarda che c'è anche Cinisello. Qui c'è un' aria veramente salubre hahahahaha
Per la mano niente di grave, pulsa un po', ma ho le piastrine allenate e fanno il loro lavoro

Un bacione a tutte, tranne che alla regina: non compra il latte neanche ad una povera inforunata
:( (se morirò di stenti sarà tutta colpa sua)

mica ha detto...

Gloria ahahha be in effetti a casa tua cosi in alto c'e un aria migliore che da me ahhaha

Angela ha detto...

Eccomii,16 complimentiiii!Qua continua a fare un caldo infernale,io continuo a fare la danza della pioggia!Stasera,da quello che leggo,Marco è in una piazzetta piccola piccola,beate/i le/i fortunate/i,sarà un concerto intimo,XXXXXXXXXXXXXXXXXX Melda,Melda,Melda!Fio allora mi occorre:10 kg di pasta,20 litri di olio,30 placchette d'acqua,50 kg di carne,(fai tu a piacere,maiale,vitello e pollo)3 confezioni di caffè kimbo,30 litri di latte,pane solo 10 soffiati,(lo compro giorno per giorno,mi piace fresco,appena sfornato)frutta e verdure di stagione,a che ora mi porti il tutto?Smasckkkkkkkkk

Angela ha detto...

Mica ho appena letto,XXXXXXXXX per te,smackkkkkk!Folli,coraggio,dovrà finire prima o poi sto periodaccio,XXXXXXXXXXX anche per te e per tutte/i noi,smackkkkkkk!Glorièèèèèèè,stai più attenta,che dito è il medio?No perchè quello potrebbe servirti caso mai incontrassi il cucuzzaro vario(disgr ecc ecc)smackkkkkkkkk

Angela ha detto...

Scusate ho il tasto dell'invio decisamente intasato,mi son partiti uan,ciù free commenti!

giuly63 ha detto...

ciao a tutti......

paola veramente fantastico il resoconto con foto annesse....un bacione

oggi giornata dedicata ai giochi d'acqua con tutta la famiglia e tanti amici......giornata favoloso.......io e lalla(perchè c'era anche lalla) abbiamo incontrato andrea cartino, anche lui si stava divertendo come un matto......

ariè ma se tu lavori 14 ore al giorno cosa resta di te?.....un bacione

lella ribuon viaggio, divertiti tanto e torna più carica che mai....bacio

buon viaggio anche a chi si prepara per le meritate vacanze......baci baci

bigo che fine hai fatto?batti un colpo.....bacioni

più tardi entrerò in chat se i miei occhi riescono a stare aperti.....anche divertirsi stanca

un bacione grande a tutti

betta65 ha detto...

Buonasera cartamondo, una bacio

Ringrazio tutti voi per gli auguri di pronta guarigione a Ginevra.
E' ricoperta di pustole, anche sotto i piedi e tante sul suo bel faccino.
GLORIA ho cercato di insistere col pediatra per zovirax o acliclovir ma si è rifiutato e mi ha pure cazziato a dovere, quindi solo rimedi della nonna come il talco mentolato (ELE ti ricorda qualcosa ? vero!)

Per la vacanza siamo indecisi perchè non potrà assolutamente esporsi al sole..quindi vedremo

ARIA un abbraccio e grazie per le tue parole

Vado a mettere il talco alla piccola, se non riesco a ripassare notte a tutti

betta65 ha detto...

16 ma sei una bravissima fotografa e una narratrice altrettanto brava, grazie, bacio

gloria65 ha detto...

ANGELI' per "salutare" il cucuzzaro sono ancora abile, è il pollice quello infortunato, porello lui :(
Angela, ma quanto cavolo di olio usi ? E come diavolo è fatto il pane soffiato ?

GIULY mannaggia a te, fingi almeno di non esserti divertita troppo.
Scherzo. Sono contenta per ogni persona che sa godersi le gioie della vita. SMAK

FOLLY io sono brava con i lego, se hai bisogno vengo a ricomporti. Forza roccia rimontati, ci sono ancora giorni meravigliosi da vivere (ogni tanto bisogna aspettare un po', ma arrivano)

Buona serata a tutti e per Marco a Palermo .... grazia grazia grazia

gloria65 ha detto...

UN BACIO FORMATO GIGANTE PER GINEVRA. Ed una anche a mamma BETTA, spero che tutto passi presto presto

sediciaprile ha detto...

GRAZIE AMICHE DEL VOSTRO AFFETTO , BUONASERA BLOG E BUONASERA ALLE GENERALESSE ED ALLA REGINA ...
E' vero, Marco e' per me un ricostituente e ve ne faccio partecipi , come devo fare, non so, e' piu' forte di me .......
Mi emoziona tantissimo anche leggere degli altri concerti ... che emozioni che si scatenano, poi sentite , Marco ci appare cosi' sincero nel suo raccontarsi che fa venire la pelle d'oca ed i nostri racconti svelano tutto questo...
Ciao Marco.....
MANUUUUUUUU auguri per ieri, SCUSATE SE NON SONO SPESSO PRESENTE, auguri per tutti i compleannni che mi perdo , ora passo dalla chat.....
ah, i concerti visti quest' anno piu' gli incontri di Radionorba
sono ......tataaaa.......SEI in nemmeno tre mesi, ... e purtroppo non credo che mi bastino .....
l'influenza cartina A continua....febbri ricorrenti....
febbre terzana e la quartana come la malaria ......mi avra' punto la zanzara ....tigre ? no ....leone !!!!

mariaurora ha detto...

SERA CARTONIA

Betta dai un bacione a Ginevra da
parte mia....spero le passi in
fretta la varicella immaggino con questo caldo quando stara' soffrendo.

Gloria midispiace per la tua mano....spero niente di grave.
Per il biglietto ....se non puoi non ti preoccupare ti capisco benissimo ........vedo se l'ho trovo giù.

sediciaprile ha detto...

In chat l'unica collegata e' Titty , ma non mi ha visto entrare...peccato, siete stanche ?, avete ragione, buon sonno incartatissimo a tutte ..
Voglio dirVi un ultima cosa:
e' bellissimo vedere i contributi fotografici o video di tutti noi marchiati dal logo delle FANS OVER 30, che onore farne parte !

B U O N A N O T T E !

gloria65 ha detto...

MARIAURORA uno ce la faccio non so se te ne servivano di più (per Martina ad esempio). Lo trovi giù dove ? in cantina. hahahahahah

gloria65 ha detto...

Il concerto a Palermo è interrotto da circa 20 minuti per la pioggia.
xxxxxxxxxxxx, ma proprio adesso doveva piovere ? azzolina

gloria65 ha detto...

Il concerto è ripreso. Speriamo bene

gloria65 ha detto...

16 Buona notte alle 22.37 ??
Siamo cartone mica galline. Hahahahah

manu d carta ha detto...

grazie 16!!!!

MARCOOOO
non smettere di cantare....sei tu il Sole!!

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX.....

NOTTE CARTAMONDO

mariaurora ha detto...

Gloria grazie tesoro serve solo per me il biglietto.......volevo vedere se lo trovavo giù in SICILIA
NO VERO???

IN CANTINA???AHAHHAHAAHAH

Piove a palermo::......azzarola.
Vai MARCOLI' FAI TORNARE IL SERENO.

mica ha detto...

buonas notte cartonia

betta65 ha detto...

Notte a tutti
Porterò i vostri baci alla piccola

A Palermo ha piovuto !? Marco porta sempre un po' di scompiglio (in senso positivo, ovvio)e quindi ha fatto piovere dove di solito ci sono 40 gradi e sole a picco.
Vola Marco, canta e incanta la bella Palermo

un bacio al talco mentolato (bello freescoooo)

mariaurora ha detto...

NOTTE
BETTA E MICA

fio ha detto...

TITTY...SONO CADUTA...E LA CHAT NON MI FA RIENTRARE...SCUSAAAA...

fio ha detto...

MARCO BAGNATO...MARCO FORTUNATO...

mariaurora ha detto...

BEN DETTO FIO

SE NON SBAGLIO NON HO LETTO COCCI OGGI...........TESORO DOVE SEI???
SPERO TUTTO BENE.


NOTTE A TUTTI A DOMANI

folletto ha detto...

Stamattina ho ricevuto questo......
lo voglio condividere con VOI tutti

BUON GIORNO

NON VI É COSA PIÚ BELLA SVEGLIARSI AL MATTINO E VEDER LA LUCE DEL SOLE ......
VUOL DIR CHE SEI ANCORA VIVO E PUOI GRIDAR AL MONDO .....
BUON GIORNO.

NO HAY COSA MÁS BONITO SVEGLIARE A. LA MAÑANA ES VEDER ELLA LUZ DEL SOL......
DIR QUE SIDO TODAVÍA VIVO QUIERE Y PUEDES GRIDAR A. EL MUNDO.....
BUENOS DÍAS.

IL Y N'A PAS CHOSE PLUS BELLE SE RÉVEILLER AU MATIN IL EST VEDER ELLE LUMIÈRE DU SOLEIL......
DIR QU'ÉTÉ VIF VEUT ENCORE ET TU PEUX GRIDAR AU MONDE.....
BON JOUR.

THERE IS NOT WHAT MORE BEAUTIFUL TO WAKE UP HIM TO THE MORNING IT IS VEDER LA LIGHT OF THE SUN......
DIR CHE WANTS YOU ARE STILL ALIVE AND YOU ARE ABLE GRIDAR A THE WORLD.....
GOOD MORNING.

Saluri e trigu a tottus!!!!

steffy ha detto...

Buongiorno cartonia...
oggi penultimo giorno di lavoro evvai...
e se non ricordo male dovrebbe essere l'ultimo per Coccciiiiii....

Gloria.. mi dispiace molto per il tuo "infortunio"... ti mando un abbraccio grande e guarisci presto...

Fioo finalmente ieri una giornata di mare e di relax eh???

Nuzy in bocca al lupo per la tua "nuova" vita...

Auguro buona giornata a tutte quelle che sono passate e passerannoo

mesy ha detto...

complimenti 16 resoconto e foto belle grazie

GLORY mi dispiace cara spero k guarisci presto un abbraccio

FOLLY grazie buona giornata

STEFFY ormai sei arrivata alla meritato riposo sono felice x te un bacio

ARIETA coraggio cara un abbraccio forte

MICA spero le cose si sistemino in meglio a tutti lavoratori un bacio
MARCOLINO sempre un grande,ieri tutto come sempre ha emozionato,credo oggi non abia nesun concerto spero k ti riposi un bacio
un grazie speciale a tutti k ci portano i news

buona giornata a tutti

titty60 ha detto...

Buongiorno a tutte/i
Giuly,Sedici scusate per ieri notte in chat,ero sola e stavo leggendo quà e là,
Fioo,tranquilla,ho immaginato,un bacio a stasera.
Anche ieri Marco ha incantato la Sicilia,grandeeeeee
Buona giornata a Folletto,Steffy e tutte/i quelli che verranno.

titty60 ha detto...

Mesy,buona giornata anche te,smackkkkkkkk

fio ha detto...

BUON GIORNO...
I PECATI DI LINGUA SONO I PRIMI CHE SI PAGANO...ED IO...AHIME'...LI STO PAGANDO...HO PRESO IN GIRO ARIA PERCHE' SI ERA BRUCIATA AL SOLE...BE'...IO SONO STRABRUCIATA UN PO' DOVUNQUE!
CHE NOTTE...CHE NOTTE...CHE NOTTEEE
...NON HO CHIUSO OCCHIO...ERO ROVENTE,DI UN BEL COLORE VERMIGLIO.
RISULTATO...OGGI SONO UNO STRACCIO!

fio ha detto...

errata corrige:
-peccati...non pecati...scusate

mesy ha detto...

un bacio a titty e fio, niente mare oggi eh

bluesim ha detto...

Buongiorno cartoniaaaaaaa !!!
E' tanto che non passo, perdonatemi ma ho poco tempo, ma vi penso sempre.
Bellissimo il resoconto di 16, ve l'ho "rubato" ovviamente indicandola fonte.
Vi lascio un bacione grande, spero a presto !!!

titty60 ha detto...

Fioo,ti sei bruciacchiata come una bruschetta???
Proprio ieri ho bussato alla porta della mia vicina e guando ha aperto mi ha fatto venire un infarto,aveva la faccia e le braccia ricoperte di carta igienica bagnata....ahhhhhhhhhhh
che ti è successo????
Mi sono bruciata al sole e così mi rinfresco....ahahahahahahahh
Certo sarebbe anche questo un modo per incartarsi,ma prima assicuratevi che la carta gienica non sia usata ahahahahahahahahah

titty60 ha detto...

Ciao Bluesim,buona giornata a presto.

hydro ha detto...

Buongiorno Cartamondo
sono stanchissima ma felice!
Dopo una doppia dose di Marcoina purissima
presto foto video.....
baci a tutte/i
a dopo..........

gloria65 ha detto...

Sulla BIG FAMILY riportano questo stralcio di intervista fatta dall' "Unione sarda" a Claudio Baglioni

"Qualche anno fa si è esibito a Cagliari sul palco di amici con Marco Carta. Il cantante cagliaritano le ha chiesto qualche consiglio?"

"Non ne ha bisogno. E' un ragazzo pieno di energia e con una grande capacità di comunicare. Le persone così non fanno fatica a incontrare gli altri e a stabilire un contatto. Quale che sia il suo futuro, sarà un futuro degno di essere abitato."

Ha l'occhio lungo Claudione. Bravo
Ciao scappo al lavoro

lalla58 ha detto...

buongiorno cartoniaaaaaaaaa
sedici bellissimo resoconto e bellissime foto
bacio folly

ieri al BLUFAN abbiamo conosciuto andrea cartino, è tenerissimo!

wowwwwwwwwwwwwww se baglioni dice ciò ne sono felicissima, ai suoi esordi lui non era così comunicativo eppure......quando qualcuno ha da dare....

tittyyyyyyy
ahahahah mi immagino la tua vicina piena di........
ahahahahahah

manu d carta ha detto...

BUONGIORNO MIO CARTAMONDO...
ma che succede????Una si fa male alla mano, l'altra la piedino, la regina si ustiona....
sarà che abbiamo la test fra le nuvole...e il SOLE?????
A proposito,
FOLLE'...
sempre bisogna guardare il sole...
Non c'è cosa migliore!
Un bacione
BLUESIM
ciao carissimaaaaa!Un abbraccione.

Grandissimo papa'Claudio (l'ho smpre chamato cosi', mamma lo adora e io ho visto parecchi suoi concerti..già da piccola...)!
Auguro a Marco la sua stessa umiltà, intelligenza e arte.. puo' piacere o no, ma queste sono caratteristiche che indiscutibilmente ha.

Tutto bene alla fine il concerto di ieri????
Sole bagnato.....che incanta comunque.
BUON POMERIGGIO A TUTTIIIIII E
A MARCOMIO...

giuly63 ha detto...

ciao a tutti.........

titty, non ti preocupare, ieri sono entrata giusto per un saluto perchè ero fusa, infatti come ho chiuso la chat mi sono addormentata sul divano......non ho più l'età per certe cose, però siccome non voglio arrendermi stamattina sono andata al mare puntuale come sempre......ahahahahah.... si vive una volta sola

un salutone a tutti e tanti baci

Carlo ha detto...

Buongiorno cartonia!!!

Pensavo di finire oggi il lavoro, invece mi tocca anche stasera.
Pazienza.

Un bacione a tutti/e, anche a Folletto che non me ne da!!!!

Carlo ha detto...

La regina si è scottata?

Io con la protezione 50 non corro il rischio.
I raggi UHV mi fanno un baffo.

aria ha detto...

12 26840
1200

750
20%

17/08/2009


51562800000


AIUTOOOOO STO DANDO I NUMERI....

baci a tutti..

swissss e swosssssssss

vadooo!

annavita ha detto...

buongiorno cartonia,

di volata,ma ci sono.
ho letto di marco ieri sera,è andato tutto baaane,nonostante la pioggia ed il malessere che ormai lo accompagna da troppo tempo.
oggi riposo,domani e dopodomani altri concerti.
unici e divertenti i sipari che realizza con i suoi ammiratori,invita una fan della big ed interagisce con lei sul palco,ho visto i video,matto♥


gloria,ho letto l'intervista di baglioni,grande artista in tutti i sensi.oggi si esibisce nella mia alguer,vedrò di andarci se reggo.
un abbraccio a tutta cartonia,fioooooooooo,il sole ti ha tradito,trasferisciti in montagna...monte rosello fa per te,prrrrrrrrrrr♥

nuzy,benvenuta nella nostra ichnussa,goditela,un bacio a tutta la truppa incartata,basus♥

cocci 76 ha detto...

AMMMORIIIIII

PERDONO
PERDONO
PERDONO

non sono di corsa ... di più!!!

da sta notte sono ufficialmente in FERIE!!
VI RENDETE CONTO???
AIUTO!! NON CI CREDO!!

ALLORA DEVO: DARE UNA RISISTEMATA ALLA CASA, SPAZZARE FUORI, PREPARARMI IL BORSONE PERCHè STA NOTTE PARTO AL MARE( MA RIENTRO DOMANI), STIRARE 2 O 3 COSETTE E METTERMI UN PO DI SANA MUSICA NELL'MP3!! CE LA FARO'??
TUTTO ENTRO LE 17!!

SI SONO IPERATTIVAAAAAAAAAAA!!

VI DEVO CHIEDERE SCUSA SE STO TRASCURANDO UN PO IL BLOG E VOI TUTTI!! MA HO LA TESTA ALTROVE!!
PROMETTO CHE DOPO LE FERIE RITORNERO' LA STESSA DI SEMPRE!!

GRAZIE 16 PER IL BELLISSIMO RESOCONTO!! LA MAGLIETTA CHE MARCO INDOSSAVA AL CONCERTO ERA LA STESSA CHE AVEVA IL GIORNO CHE L'ABBIAMO CONOSCIUTO!!

CHE BEI RICORDIII!!

STEFFY SI SI TI SEI RICORDATAAAAAAAAA


CIAO LELLA BACISSIMO A TE!! ANCHE TU CI MANCHI!!

cocci 76 ha detto...

ALLORA VI LASCIO QUALCHE MARCOMANDAMENTO COSì DA RICORDARVI CHE ANCHE SE SIAMO IN FERIE SI DEVONO FARE I COMPITI!!
OK????


PROSSIMA TAPPA PER IL TOUR DI MARCO:

07 Agosto Marco

a CATANZARO LIDO - CENTRO POLIFUNZIONALE

"Magna Grecia" ore 21.30

cocci 76 ha detto...

VOTIAMO MARCO TRAMITE I BANNER IN HOME E POI DIMAO VENTI VOTI PER LA SUMMER SONG--->DENTRO OGNI BRIVIDO


QUI

http://extra.mtv.it/coca-cola-live/vota.asp


E ANCHE QUI

http://wap.mtv.it/xhtml/cocacola/vota.asp

cocci 76 ha detto...

IL NOSTRO INDIRIZZO E-MAIL

---> anilron5@gmail.com

scriveteciiiii!!
inviateci post che volete pubblicare nella nostra home

resoconti dei concerti di Marco ai quali siete stati

DEDICARTE (in home trovate il trafiletto)

Racconti sul vostro incartamento(in home trovate il trafiletto)

foto e video di Marco

vi aspettiamo

cocci 76 ha detto...

marcocartaover30


ECCO IL NOSTRO CANELE SU YOUTUBE

TRA UNO ZAPPING E L'ALTRO FERMATEVI DA NOI!!
NOI E MARCO VI OFFRIREMO UN PIACEVOLE CAFFE'

PAROLA DI CARTA!!

cocci 76 ha detto...

CANELE??? CANALE... SCUSATE!!

cocci 76 ha detto...

ISCRIVETEVI AI NOSTRI LETTORI


CI TROVATE A DESTRA IN HOME
SIAMO QUEL GRUPPO PAZZI DI CARTA!!

cocci 76 ha detto...

COMPRATE IL CD

LA FORZA MIA

DI MARCO CARTA

NON VE NE PENTIRETE... ANZI CAPIRETE CHE ASCOLTARLO è UNA VERA DROGA!!
IL PIACERE è IMMENSO E SENZA EFFETTI COLLATERALI!!

manu d carta ha detto...

Ma sto malessere che accompagna Marco da tempo....non è preoccupante vero????
Vero???????

COCCINA
ciao teso', dai che ci sei.....riposo!!!!!!
Bacione

ARI
Tieni duro!!!!

cocci 76 ha detto...

OGGI RICHIEDIAMO MARCO CON DENTRO OGNI BRIVIDO SU RTL

INVIATE UN'E-MAIL A musica@rtl.it


UN BACIO FIORELLINI!! CERCHERO' DI PASSARE A SALUTARVI IL PIù POSSIBILE!!!

BACIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

fio ha detto...

AHAHAHAHAH...ANNAVI' MONTE ROSELLO
...AHAHAHAHAH...

fio ha detto...

CIAO COCCIIIII...BUONE VACANZEEEE

fio ha detto...

BENE MI FA PIACERE CHE CI SIA TANTA AFFLUENZA...EHIIII DOVE SIETE?

Angela ha detto...

Ecomi Fiooooo,sono stata occupata(dolcemente dal cucciolotto)fino ad ora,tutto bene?Io si,stanca ma felice!Annavì carinissimo il commento di Baglioni su MARCO,bene bene,son sicura che con il passare del tempo anche altri si ricrederanno,se mai ciò non dvesse accadere... ...chisenefrega,MARCO ha tanti fan,indi se ne può sbattere dei commenti negativi dei suoi colleghi,smack smack a tutte/i,buonanotte!

fio ha detto...

CIAO ANGELI'...COME STA IL PUPO? E
LA MAMMA?

Angela ha detto...

Fio stanno benissimo tutti e due,lei ha recuperato in fretta( cesareo)lui succhia che è una bellezza!

fio ha detto...

BENISSIMO...ANGELA...

ritad318 ha detto...

Ciao bella gente come va la vita?
Chi è già in ferie? Io no di certo proseguo stancamente la mia corsa verso le vacanze di cui ho quasi paura... Oggi giornata molto frenetica tra lavoro e analisi cliniche, stamattina TAC, poi lavoro, ancora lavoro e visita specialistica, per fortuna le cose stanno andando beninininino, non voglio dire nulla ma incrocio le dita per i risultati delle analisi...
MILLE anche io sto combattendo col mal di testa, hai provato a fare qualcosa per la sinusite? Io rischio l'intervento per una doppia deviazione del setto nasale, ora sto aspettando il risultato e speriamo bene...
SEDICI mi è piaciuto tantissimo il racconto sei stata veramente eroica ad affrontare il caldo, l'afa e i km per vedere Marco e per portare la testimonianza del blog, veramente sei una supercartona!!!
ANNAVITA, ma tu ci sarai a Cagliari per il concerto? dimmi di si... vorrei proprio conoscerti da vicino...un bacione!
Folly ti devo chiedere una cosa e quindi controlla la posta su FB, uno di questi giorni leggerai mie notizie!
PER TUTTE LE ALTRE: GLORIA, FIO, TITTY, STEFFY, ELE, BETTA, ANGELA, GIULY, COCCI, MANUD, MARIAURORA, NUZY, HIDRO, CARLO, RITA, LALLA,MICA, MILLE, LELLA, MESY, BLUESIM ciao ciao ciao.....un milione di baci!!!

fio ha detto...

PRIMA DI TUTTO AUGURO BUONE VACANZE A TUTTI...(PERSINO AD ANNAVITA E A PUDDU)...E...POI....

BUONA NOTTE

CI SI RIVEDE!

Norlina ha detto...

Stanca morta passo a farvi un salutino. Domani sveglia prestissimo.

Un bacio a tutti e uno in più a Ritad (XXX)

Notte Cartonia

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?