Tieniti forte

Tieniti forte

lunedì 3 agosto 2009

Buon compleanno Manu♥



Era la scorsa estate.

Ricordo quel giorno perfettamente, come fosse ieri.
La tua telefonata del giorno prima, il primo incrocio di sguardi, quando tu e Cate mi aspettavate giù dalla casa della mitica "vecchia".

I primi silenzi in macchina, seguiti da lunghe e interminabili chiacchierate.
Il nostro primo concerto di Marco insieme...e chi se lo scorda? Il registratorino rosa, le transenne, il prato, le corse con le scarpe in mano...ancora oggi al pensarci sorrido.


Ti ho conosciuta nemmeno un anno fa, eppure sembra una vita.
Lo so.. te l'ho già detto mille volte.

Ma è cosi strano trovare una sintonia simile. In genere, sono anni e anni di vissuti insieme che la rendono possibile.

Ho cercato delle spiegazioni. Ho provato con la reincarnazione. No, non mi ha convinto.

Dopo un pò ci sono arrivata sai? Non mi ci è voluto molto a dir la verità, mi è bastato viverti quel poco che basta per capire che il motivo risiedeva in te.
E' il tuo essere libera che mi ha permesso di sentirmi libera.

E' il tuo modo di vivermi che mi ha permesso di viverti.

E' la tua sensibilità e la tua capacità di ascoltare che mi ha permesso di esprimermi.


Il mio pensiero per te, in questo giorno di festa, lo faccio dire a quel ragazzuolo scioglighiacciai (...ma quali???) che ci ha fatto incontrare e che, già solo per questo, non ringrazierò mai abbastanza.




Unu mundu bellissimu pro tene,
pro poder dispensare cada bene.


Non cambiare mai Manu, ti voglio bene.
Col cuore, Norma.

103 commenti:

nuzy ha detto...

Buongiorno cartonia!

Manu,che bello oggi e il tuo compleanno, ed io ti auguro una vita serena e felice, e a me mi auguro di venire un giorno quando potrei cunoscerti di persona...
Norma che bella dedica per Mano ,mi ha comosso...

Grazie a tutti per gli auguri di bentornata...mi ha mancato troppo il vostro calore....

Gloria,tesora mia ,non lo so comme ringraziarti per la tua ospitalita'....spero con il tutto mio cuore di venire a MIlano,aspeto che torni Lella per chiderle come fa...un abbraccio forte a te...

un bacione grande a tutti!

Carlo ha detto...

Buongiorno Cartonia, buongiorno Nuzy.

Tantissimi auguri alla cartona ormai concittadina e sarda fino al midollo. Norma, hai scritto una dedica bellissima.
Auguri Manu!!!!

Vado a lavorare, speriamo la linea internet funzioni.
Buona settimana a tutte/i.

steffy ha detto...

Buongiorno Cartonia,
NUnzi ben tornataaaaaa... tutto bene il tuo viaggio???

MANUUUUU Tesoroo tanti auguri di buon compleanno.....

Norma che dire meravigliosa dedica....

Buona giornata a tutte/i voi e un bacio grande

fio ha detto...

CIAO A TUTTI...

MANUDC...TESORINO...AUGURI DAL PROFONDO DEL MIO CUORE...BUON COMPLEANNO...

NORLYYYY ALLORA ANCHE LE CARTONE NUORESI HANNO UN CUORE!!!LO VEDI CHE SEI UNA TENERONA? GUARDA CHE DEDICA COMMOVENTE HAI FATTO PER MANU...BRAVA!

ED ORA CARLO VENIAMO A TE...IO INVECE SPERO CHE LA TUA LINEA INTERNET NON FUNZIONI...PERCHE' IO E CLEIRE OGGI VORREMO STARE TRANQUILLE...GIUSTO CLEIRE?

NUZYNA...FINALMENTE SEI A CASA...GIA' MI SENTO PIU' ALLEGRA.

STEFFY RICAMBIO I BACI...CIAO BELLA!

mesy ha detto...

buongiorno casa carta

MANU buon compleanno cara tanti di questi giorni,ti auguro una giornata splendida con le persone k ami...un bacio

NORLINA k bella dedica,mi hai commosso sei bravissima
vi auguro un giornata a tutti

MARCOLNO BUONA GIORNATA UN BACIO

mesy ha detto...

buongiorno nuzy,carlo,fio e steffy un bacio

titty60 ha detto...

Buongiorno a tutte/i
TANTI AUGURI A TE♥♥♥
TANTI AUGURI A TE♥♥♥
TANTI AUGURI A MANU♥♥♥
TANTI AUGURI A TE♥♥♥
Felice compleanno,cento di questi giorni.
Norlina,hai un cuore grande grande........brava.
Nuzy,bentornata,la tua mancanza si è sentita,mi dispiace che abbia dovuto dividerti da tuo figlio,speriamo di riuscire a consolarti un pochino noi e Marco.
Buondì,Carlo,Steffy,Fioo,Mesy e tutte/i quelle/i che passeranno.

fio ha detto...

UN ENORME BUONGIORNO A MESY E TITTY
E A TUTTI QUELLI CHE SEGUIRANNO...

steffy ha detto...

Buongiorno Fiooo Mesy Titty
un bacio enorme...

Aurora qui a casa si procede!!! un bacio grande a te!!!

Aria e Cocci dai ci siamo quasi.. questa è l'ultima settimana.. ce la possiamo fare...

rita.p ha detto...

Buongiorno Cartonia!!!!!!!!!

MANUUUUU
tesora tantissimi auguri di buon compleanno da parte mia e di Chiaretta che ti manda un bacio gigante e non vede l'ora, insieme alla mamma e al papà naturalmente, di rivederti e riabbracciarti.
Tante volte ho scritto e ti ho detto quello che penso di te, pensieri che ogni volta vengono confermati e rafforzati, sei un misto di dolcezza, riservatezza, tenerezza, simpatia, allegria tutte cose che messe insieme ti rendono veramente speciale.
Trascorri questo giorno di festa al massimo, accompagnata dalla musica del TUO SOLE!!!!!!!

NORMA
ciccina mia, anche tu ormai non sei più una sorpresa, bellissima la dedica fatta a Manu, degna di una bella persona come te.
Un abbraccio stritolante.

NUZY
bentornata, in forma come non mai, un vulcano, un ciclone. Smackkk!!!!

ANDREA
benvenuto anche sul blog, ci siamo già conosciuti in chat e ed è un vero piacere averti anche quì, vedrai che ti troverai benissimo.

SEDICIIII
sei riuscita a metterti in contatto per l'alloggio?

FIOOOO
questo cavaliere di corte è veramente indisciplinato, secondo me ci vorrebbe una punizione esemplare e tu, dall'alto della tua autorità, dovresti provvedere!!
Un bacioa a te e al regale consorte GIO.

Un bacino speciale a TITTYNA e CLAIRUCCIA mie.

Ora saluto proprio tutti/e quelle/i che hanno già scritto e chi arriverà dopo.

ALESSIA ha detto...

BUON GIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

COME STATEEEE????
IO BENEE ANCHE SE STANCAAAAAAAAA AHAHAHAHHA

MANUUUU TANTISSIMI AUGURIIIIIII!!!!!!!!

QUANTO CI MANCATEEEEE A ME E A MAMMA... MA CREDETECI CHE E' UN ESTATE TOSTA HAHAHA A PARTE IL CALDOOO CHE FA'... MAMMA E' IMPEGNATA TANTO CON I NONNI E IO CON GLI ESAMI.. MA SONO ALLA FINE... TRA POCHI GIORNI AVRO' TERMINATO CON TUTTI GLI ESAMI E MI POTRO' RIPOSARE ANCHIO E ANDARE IN VACANZAAAAAAAAAAAAAA:))))))

NON RIESCO A D AGGIORNARMI SEMPRE DI TUTTO MA CI PROVO... SO CHE I CONCERTI STANNO ANDANDO BENE E SONO FELICE X MARCO...
POI HO VISTO DEI VIDEO E DELLE FOTO E DEVO DIRE CHE LO TROVO IN FORMAAAAA!!! E' ABBRONZATISSIMOOO AHAHHAHAHA

VI AUGURO UNA SPLENDIDA GIORNATA E UNA BUONA SETTIMANA A TUTTIIII!!!!!

A PRESTOOO
BACIII

titty60 ha detto...

Buongiorno Rita,bacione a te e Chiaretta,
Alessia,ciao un abbraccio forte a te e Silvia.

Carlo ha detto...

FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FIO, PRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!
TIE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma non lo senti un cerchio alla testa? Ma non ti pesa la corona?
Io aspetto al varco!!!!

betta65 ha detto...

MANU un milione di auguri !!!!
Ti auguro ogni bene, sei una ragazza splendida, la tua sensibilità ti rende unica.
Un bacio grande da parte mia e di ginevra, una leoncina come te (avete molto in comune sai...)
SMACK

NORLI la tua dedica a Manu mi ha commosso, penso davvero siate fatte l'una per l'altra e che la vostra amicizia sia tatuata nel vostro dna. Un bacio fatina

NUZY bentornata, sei mancata , bacio

Un abbraccio immenso a chi ha già scritto e a chi scriverà

betta65 ha detto...

ALESSIA bello rilegegeti, un bacione a te e alla tua mamma super SILVIA

betta65 ha detto...

ops rileggerti..scusate ma dal lavoro scrivo veloce e non rileggo

fio ha detto...

AIUTOOOO SI SALVI CHI PUO'...
CARTONE TREMATE...A CARLO LE CONNESSIONI INTERNET SON TORNATE!!
OHHH CARLO...SEMPRE QUEL PRRRRRR...
VAI A FARTI VEDERE SEI BUCCATOOOO E PERDI ARIAAAAA...TI STAI SGONGIANDO!!!!
LA CORONA NON PESA NULLA...PER CUI NIENTE CERCHIO!

ALESSIA E SILVIA CI MANCATE...MA CAPIAMO CHE SIETE IMPEGNATE...UN BACIO!

annavita ha detto...

buongiorno e buon inizio di settimana a tutti,....ho mille commissioni da fare,ma un salto in casetta prima non fa male!


auguri di cuore MANUD,cantatessa del mare,mille di questi giorni per te,un abbraccio immenso anche da tutta la mia famiglia.
fataNOR♥....splendida dedica

tu este unu espiritu in libertade como manu,poe custu Deu pro tene ad amare paris.
bona vida e a chent'annos norly e manud


un abbraccio a chi è entrato in casa,uno speciale ad alessia e silvia,a presto♥

annavita ha detto...

MARCO PARTECIPERà AD UN FESTIVAL.....organizzato da fabrizio pausini,papà di laura,sono molto felice del loro sodalizio,davvero.

fonte-solarolofestival


GRANDI OSPITI PER UN GRANDE FESTIVAL

IL DIRETTORE ARTISTICO FABRIZIO PAUSINI COMUNICA CHE MARTEDI 1 SETTEMBRE 2009 IN OCCASIONE DELLA SECONDA SERATA DEL SOLAROLO SONG FESTIVAL SARA' OSPITE D'ONORE MARCO CARTA RECENTE VINCITORE DEL FESTIVAL DI SANREMO 2009 - CATEGORIA BIG.



Altri importanti ospiti della prossima edizione del Solarolo Song Festival come già precedentemente annunciato saranno

ARISA Vincitrice del Festival di Sanremo 2009 - Categoria Nuove Proposte



NICOLO' AGLIARDI - Cantautore e autore



STEFANO DOMENICALI - Direttore gestione sportiva FERRARI

SABRINA SANTORO - Vincitrice della 30^ edizione del Festival della canzone italiana di Liegi (Belgio)

TEO - Cantautore Vincitore del Festival di Verviers (Belgio)

SERENA RIZZETTO - Dalla trasmissione su RAI 1 "Ti lascio una canzone"

VALENTINO ROSSI - Cabarettista emergente

JACOPO RATINI - Vincitore Nuove Proposte del Premio Lunezia 2009

e...... non è finita qui



....per le novità,terrò d'occhio il sito,smuackkkkkkkk

hydro ha detto...

♥Buongiorno cartamondo♥

che bello iniziare la settimana trovando in casetta così tante belle parole cariche di sentimenti♥

quelle parole che mi ricordano ogni volta perchè ho scelto questo blog e perchè sono così fortunata ad essere stata accolta da voi♥


AUGURI ♥♥♥ MANU ♥♥♥

che tu possa sempre donare agli altri la bella persona che sei!
io non ti conosco ancora de visu ma mi basta leggere quello che gli abitanti di questo mondo incantato scrivono di te per sapere in cuor mio che sei speciale!

Norly♥

Bentornata Nuzy♥
ci sei mancata :)


E un abbraccio fortissimo a tutti i cartonesi
Carlo♥
Steffy♥
Mesy♥
Titty♥
Ritap♥
Alessia♥
Betta♥
alla nostra regina Fio♥
e alla Fantasindachessa Annavita♥

fio ha detto...

CIAO ANNAVI'...GRAZIE PER LE NOTIZIE DEL TG-CARTA

Ele75 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI.

MANUUUUUUUUUUU
TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!!
Sei nata nel pieno dell'estate e quindi è logico che per te il SOLE sia linfa vitale.

Questa mattina qui c'è un tempaccio assurdo: piove a dirotto e fa pure freddo. Uè? Ma dove cavolo è finita l'estate? Non facciamo scherzi eh! Chi ha rubato il sole è pregato di restituirlo immediatamente!

E adesso, purtroppo, mi tocca anche uscire. Sigh sob!

A dopo

betta65 ha detto...

ANNAVITA un bacio sindachessa e grazie per la bella news su Marco nostro, smack

Ciao Hydro un saluto col ♥

Regina FIO i miei omaggi

fio ha detto...

CIAO BETTA...

betta65 ha detto...

ELE, ma ciao
davvero a Varese piove...per ora a Milano non ancora, ma il cielo è autunnale. Già è triste essere al lavoro e poi con sto tempo orribilis, vabbè pazienza
Un baciotto

fio ha detto...

MAGARI PIOVESSE QUI...ALMENO CI RINFRESCHEREMO...INVECE...UN CALDO!

annavita ha detto...

vi lascio uno stralcio dell'intervista che irene grandi ha rilasciato per " la nuova sardegna"....irene si trova nella mia isola per dei concerti.

trovo davvero una buona iniziativa che i giornalisti dei nostri maggiori quotidiani chiedano agli artisti ospiti un'opinione su marco,ora è il nostro maggiore testimonial artistico.irene esprime una sua opinione;riconosce la bellezza vocale di marco e la sua onestà,ed è questo l'importante.
tuttavia...vorrei ricordarle,che pure suoi pezzi,da "bum bum"...o la raccolta natalizia che io ho ascoltato a capodanno nella mia città,(tralascio il giudizio sulla sua performance ed il suo cachet)non è che siano pezzi straimpegnati,ma pop puramente commerciale,lo stesso che imputa a marco.
infine,mia cara irene,che significa che marco,piaciuta la collaborazione con i tazenda,dovrebbe investire i suoi legami con la sardegna?
intendi che il nostro artista dovrebbe intraprendere la worldmusic,diventare un folksinger?bè mia cara,lo diventerà,ma internazionale.
no potho reposare,verrà librata nei cieli sudamaricani a quelli africani,non so quando ,ma accadrà.
se invece intendevi che la sua voce deve stare nel futuro con gli artisti isolani,trarne beneficio;dalla musicalità,colori e storia,..non crucciarti,marco vive della sua ichnussa,è dentro di lui; musica in volo,oltre il mare.

eccovi lo stralcio:
http//marcocartaforumcommunity.net

Stralcio di intervista a Irene Grandi

Di fronte a trasmissioni come “Amici” alcuni storcono il naso. Lei ha partecipato come ospite regalando un brano a una delle ragazze della scuola.



«Mi è stato chiesto di dare una mano a questi ragazzi che dovevano incidere un disco, doveva essere una sorta di trampolino di lancio e mi è sembrata un'azione carina. Ho trovato ragazzi in gamba, spero abbiano l'opportunità di essere seguiti da produttori validi».



Un consiglio a chi inizia la carriera musicale?



«Lavorare molto sulla parte live. La tecnologia permette molto e la fruizione della musica è così facile, ma l'unicità sta proprio nel concerto dal vivo».




Cosa pensa di Marco Carta?



«Ha una bella voce, lo trovo sincero nel suo amore per quello che fa. Per i miei gusti il suo repertorio è ancora molto commerciale, mi è piaciuta la collaborazione con i Tazenda e a mio parere dovrebbe investire sui legami con la Sardegna».



scappooooooooo,ciao a tutti♥

annavita ha detto...

ciao fioooooooooo e bettaaaaa,baciooooooooooo♥

vado,c'è un'afa terribile!!!


voglio il maestrale,voglio il maestrale!


mistrallllllllll ,ufff,ciau♥

mariaurora ha detto...

Buon giorno Cartonia
e buon inizio settimana a tutti




Cara MANU, oggi incrementi quel numero che tutti chiamano età.
Regola del giorno?
Divertirsi, mangiare tantissimo e aprire regali a volontà!
Buon Compleanno di cuore !


Cara NORLINA ti ho conosciuta pochissimo ma ho subbito capito che eri anche te una persona speciale ......la conferma l'ho avuta oggi nel leggere la dedica che hai scritto per MANU ,un abbraccio fatina spero di poterti incontrare al piu' presto.


Steffy mi fa un immenso piacere che tutto procede abbastanza bene un bacione tesoro.

Fio ...si vede che sei in vacanza .....ti leggo allegra e riposata.

Nuzy dai fai di tutto per venire a MILANO cosi potro conoscerti anchio.

ANNAVITA grazie mille per tutte le new .

Buona giornata a
NUZY
FIO
CARLO
RITAP
ANNAVITA
STEFFY
TITTY
BETTA
MESY
HYDRO
ELE
ALESSIA CHE BELLO RILEGGERTI SALUTA ANCHE MAMMA.

E tutti coloro che si affacceranno nella nostra splendida casetta.

MARCO UN ABBRACCIO PER TE OVUNQUE TU SIA.....SIPOSATI.

manu d carta ha detto...

BUONGIORNO CARTONIA...
PRIMA DI LEGGERVI TUTTI, DEVO:

NORLIIIIIIIIIIIIIIII
NON SO SE VOGLIO UCCIDERTI X AVERMI COMMOSSO COSI'..O SE INVECE, HO UNA VOGLIA INFINITA DI ABBRACCIARTI FORTE, DELLE NOSTRE CHIACCHIERE, DELLE NOSTRE RISATE, DELLA TUA FACCINA QUANDO TI DICO..."NO', NON HO CAPITO!!!"...
COME DIRE...
IL TEMPO NON E' LA MISURA DI UN AMORE.

QUESTA FRASE SIAMO NOI.
SO QUANTO TI E' COSTATA UN'ESPOSIZIONE COSI' NETTA.
TU SAI QUANTO SIGNIFICA X ME????
TI VOGLIO BENE DA MORIRE.
(E STO ARRIVANDO!!!!!)
NON SARA' MAI ABBASTANZA GRANDE IL MIO GRAZIE DI CUORE A MARCO.
PER QUELLO CHE E' E X QUELLO CHE SONO IO DOPO DI LUI.
E PER QUELLO CHE ADESSO HO.
TI ADORO.
UNU MUNDU BELLISSIMO...
CE L'HO.

P.S
HAI RAGIONE...NON E' "COLPA" DELLA REINCARNAZIONE..E' QUELLO CHE SIAMO INSIEME.

manu d carta ha detto...

GRAZIE INFINITE A TUTTIIIII
NUZY (PRIMA O POI CI VEDREMO..)
CARLO
STEFFY
FIO, LA MIA REGINA ADORATA
MESY
TITTY
RITA E CHIARETTAMIA
ALESSIA (BELLO RILEGGERTI)
BETTA E GINEVRA
VI' ESTRELLA E PAPA'
HYDRO (CI INCONTREREMO...)
ELE
MARIAU
ARI (GRAZIE DEL MESSAGGINO...)

come dicevo, unu mundu bellissimo...io ce l'ho. e voi ne siete tutti ormai parte integrante e irrinunciabile. Lo stesso vale x il mio Sole...Nata in Agosto, circa un'ora fa...potrei mai fare senza????Vivogliobene.

Angela ha detto...

Manuuuuuu,tanti tanti auguriiiii a teeeeee,anche tu una leonessa(anca mi)wowwwwwww!!!!!Norli che bella dedica hai fatto,mi hai commossa,smackkkk!!!

Angela ha detto...

Nuzy sei tornata ancora più pimpante di prima,smackkk!!!!Annavì,Fio anche qui da me si boccheggia,quasi quasi invidio Ele,non mi dispiacerebbe una giornata di pioggia,una però eh!MARCOin fimi 31,beh ha perso solo una posizione,rsiste bene il ragazzo,forza MARCOLì!Ora vado,ciao ciao,mi tocca cucinare con quest'afa....ufffffffff,ma mettetevi a dieta echeazzzzzzz!Smack a tutte/i

annavita ha detto...

grazie angelì,marco tiene,bravissimo!♥


buon pranzo a tutti,...almeno piovesse,oggi è un inferno!

ciauuuuuuuu

CLAIRE ha detto...

CIAOOOO A TUTTIIIIIII!!!!

BUON COMPLEANNO DOLCE MANUUUUU!!
ti auguro altri cento anni di felicità e di SOLEEEEE!!!♥♥♥

Norly..ammmorrreee! che tenera la tua dedica!!!smackkk♥

FIO...hai ragione...vorremo stare tranquille...ma con Cpuddu non si può stare mai tranquille!!ufffffff che palle gli hanno ripristinato la linea!!!


oggi ero al mare con Lalla e Giuly...aiutoooo sembrano 2 cioccolattini....io al confronto sembro una mozzarella di bufala uahahahahahahahahahha
comunque ho passato una bella mattinata...il tempo quando sei in buona compagnia aihmè....volaaaaaa!!con Giuly abbiamo fatto anche la gara di panze....ho vinto io 1 a 0....

ora vado mi aspetta un pomeriggio di corse qua e là...
buon pranzo a tutti!!

ahhhhh dimenticavo....un bacio a Titty e Rita...ciao tesore mie!!

annavita ha detto...

opssssssssss dimenticavo,queste sono LE FOTO DI PRIVERNO,DI SIMONE FOTOGRAFO SUPER DELLA BIG....superbe!♥



http://marco.carta.forumcommunity.net/?t=30149988


smuackkkkkkkkkkk

manu d carta ha detto...

la big mi rifiuta anche oggi..:(

Carlo ha detto...

Riporto brevemente ciò che ha registrato una cimice che ho piazzato sotto l'obrellone di Lalla. Ore 9 del mattino.
Arriva Giuly "ciao Lalla, perchè quella faccia""
Lalla "mi ha chiamato Claire, ha detto che ci raggiunge"
Giuly "ma che cacchio, perchè non me l'hai detto, me ne restavo a casa"
Lalla "almeno non mi lasci sola con lei"
Giuly "Lalla, perchè non andiamo via e le diciamo di aver avuto un contrattempo?"
Lalla "buona idea Giuly, dai in fretta"
Giuly "Azz......Lalla, guarda chi arriva"
Lalla "azz azz....è lei. Pazienza, giornata rovinata"
Giuly "Lalla, se ti dovesse ricapitare però avvertimi subito. Ciao Claire, che piacere!!!!!!"

fio ha detto...

AHAHAHAHAHAH...CARLO SEI UN SERPENTE A SONAGLI...ASPETTA LA REAZIONE DI LALLA E GIULY...

CLAIRE ha detto...

CARLETTO..controlla il timer del pidocchio...anzi no! della cimice...... è un ora in avanti....prrrrrrrrrrr

CLAIRE ha detto...

FIO perchè deve aspettare la reazione di Lalla e Giuly?...la reazione la devo avere io....sono la parte offesa....ma guarda questo spioneee!!!!

aria ha detto...

e dopo il messaggino ora il messaggione...

Manu tesorina bella.. ti faccio di nuovo i miei piu' affettuosi auguri per un compleanno come tu lo desideri...

Che dici Norlinlove non e' stata veramente in love??

La sua dedicarta e' bellissima, mi sono commossa davvero... oggi sembravo una iena ridens, tutto mi andava storto, la giornata e' partita male ma dopo gli auguri di Norli mi sono raddolcita..

Manu.. che dirti.. sai quanto ti voglio bene e quanto sono contenta di averti conosciuto.
In quest'anno e poco piu' ne abbiamo fatto cose insieme.. cose bellissime.. i chioschetti d'estate al karaoke con Cate che voleva menare quella grezzissima, capodanno in casa con le corna di alce rosse in testa, le altalene con Paolo, il loola paloosa con il te caldo che non arrivava e poi tanto tanto Marco.. da brescia passando per portotorres, girando per sanremo fino ad arrivare a Milano.
E ora stiamo quasi per riabbracciarci... ne sono davvero felice.

Come Norma voglio ringraziare Marco per aver permesso di conoscerci.
Vi voglio bene piccole alter ego l'una dell'altra e gioisco per la vostra bellissima amicizia..

AUGURISSIMI MANU.. BACI BACI BACI E TANTO SOLE..


un saluto a tutti voi.. sto perdendo i sensi nella tastiera.. sono stanchissima ed e' solo lunedi'.. ma questi sono gli ultimi sforzi.. e se Dio vuole Lunedi sara' l'ultimo giorno di lavoro.. speremmmmm...

baci a chi e' passato e a chi passera'..

lalla58 ha detto...

ahahahahah Carloooooooooooo

ma con te sabato ci sono riuscita ahahahahahah
avessi visto come correva giuly per non incontrarti ahahahahah

naturalmente mi ha fatto molto piacere rivedere chiara e roberta(sua dolcissima figlia), il nostro divertimento è stato ridere ridere ridere di un cartone............grandeeeeeee
grazie ragazzi, siete unici

dolcissima Manud
un miliardo di auguri, te li meriti tutti, perchè sei una ragazza solare e bella, ancora tanti , tantissimi auguri

ps. puddino, sai che ti voglio bene vero? ahahah

lalla58 ha detto...

bellissima dedica norma, si sente a pelle quando c'è feeling e tra te e manu si sente eccome!

bentornata NUZY
un bacio a tutte le altre

manu d carta ha detto...

Grazie grazie ancora grazie
per gli auguri...ma soprattutto, per esserci.

ROeP
anch'io vi voglio tanto bene...
Ah...hai scordato un momento essenziale: volume a bomba in macchina, vetro ricoperto da un giallo cartellone, noi cantando a squarciagola xtutta sanremo( ovviamente questo ha contribuito alla vittoria del Sole eh!!!)...e P...con il giornale!!!!!
Vi adoro. Resisti che lunedi' arriva prsto...Io lo aspetto con ansia..perchè quel giorno pietro deve arrivare x forza!!!

simosimo ha detto...

ciao a tutti

ma che bel post INLOVE oggi ♥♥♥
NORLI sei troppo dolce♥♥♥

MANUUUU cento di questi giorni
buon compleanno!!!

che bello...grazie a Marchino sono nate tante amicizie e la vostra è con la A maiuscola!

MARCHINO sabato sera si è ingoiato una farfalla, ieri sera invece gli è entrata in bocca una zanzara!

CARLO sei mitico!!! continua così

manu d carta ha detto...

Dimenticavo...
oggi, appena sveglia, apro la finestra e sento:
E s’ emosione est un’ispantu in sa note
Tue innanti a mie
....un tizio passava x strada cantando...proprio questa canzone, proprio in sardo.
Eh si...ho il SOLE dentro.
Marcoooooooo
oggi non hai concerti...è perchè vieni qui a cantarmi tanti auguri?????Ma no dai, fa lo stesso, riposati amo'!!!!;)

giuly63 ha detto...

ciao ciao......

TANTISSIMI AUGURI BELLA DOLCE MANU......TI AUGURO UN COMPLEANNO RICCO DI SORPRESE....magari trovi casa.....bacione

norly bellissima dedica a manu, si vede che l'hai scritta con il cuore......bacio fatina

chiara anche per il tempo è volato, mi ha fatto un enorme piacere che siete venute da noi tu e roby.....spero non sia l'ultima, noi siamo sempre lì tornate presto
baci baci

alessia bello leggerti saluta la tua mamma....smack

annavita grazie come sempre per gli aggiornamenti.....sei un tesoro

mi sono ricordata che il 30 di luglio era il compleanno della dolce ginevra.....mi sa che mi sono proprio scordata di farle gli auguri......scusami piccola.....♥TANTISSIMI AUGURI♥.....un bacione

un abbraccio a tutti tutti

manu d carta ha detto...

Poverinooooo.
Qui se vieni ti entrano trenette al pesto, o i gianchetti (quelli ti piacciono!!)o..meglio...la fugassa!!!!(focaccia...quella vera).
Ah...mi sto ingozzando di pane guttiau!!!mmmmmmmmmmmmmmmmmmm
buono buono...buono!

giuly63 ha detto...

ti ho letto ora carlo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sei terribile

folletto ha detto...

buon pomeriggio
caffe' per tutti........
toccata e fuga...... devo tornare a lavurar

♫♫♫Manu♥♥♥♥

"CHI TI AMA CONOSCE LA MELODIA DEL TUO CUORE......
E LA INTONA QUANDO NE SMARRISCE GLI SPARTITI!!!"

Augurissimi,
♫♫ oggi per te sia, una giornata da chiudere nel ♥,
da ricordare... sempre ♫♫♫

baci a secchiate ahahahahha

attenta a non soffocareeee,
sotto questa valanga ♥♥♥♥♥

un.......
Buona serata a tutti

manu d carta ha detto...

No',
ho dimenticato una cosa:
hai scelto di Marco un momento perfetto. Non so se lo hai cercato e quanto, ma hai colto perfettamente me. Lui con me.
E questa, se ce ne fosse bisogno, e' un'ulteriore conferma. So che stai capendo anche se sono un po' contorta (è l'eta'!!!)Non basterebbero le parole, ma, amoremio...so che non servono. Giassai.

cocci 76 ha detto...

o cielooooooooooooo!! come ho fatto ???
mi sono accorta solo ora del compleanno di MANU????
azzolinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


AUGURI RAGGIO DI SOLE, O SE PREFERISCI, FORSE è PIù APPROPIATO DEFINIRTI GIRASOLE...
IMPOSSIBILE PER TE NON SEGUIRLO!! IMPOSSIBILE PER TE NON ILLUMINARTI IN SUA PRESENZA, IMPOSSIBILE PER TE CANTARE CON LUI SOTTO IL PALCO, PREFERISCI LO FACCIA LUI A TE BASTA RESTARE IMPIETRITA AD ASCOLTARLO!!

MANU TANTISSIMISSIMI AUGURI E GRAZIE PER ESSERE COSì COME SEI!! UN GIRASOLE GIALLO E LUMINOSISSIMO

TI VOGLIO BENE!!


NORLI COMPLIMENTISSIMI PER LA TUA DEDICARTA!! FAVOLOSA!!
SEI MITTICA!!

ALLORA???
CHE SOI FA??

LA REGINA CHE LITIGA CON IL PRINCIPE CARLO???
VUOI VEDERE CHE A FURIA DI TIRARGLI LE ORECCHIE GLI DIVENTANO A SVENTOLA COME CARLO D'INGHILTERRA???

AZZOLINA!!
QUI OGGI IL CIELO NON è AZZURRO IL CHE NON PUO' CHE PREOCCUPARMI!! SE PER PURA COINCIDENZA VENERDì DOVESSE NASCONDERSI IL SOLE LA COLPA SARà SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DI CLEIRE!!!

NON VOGLIO SENTIRE RAGIONI!!

STEFFY SIIIIIIIII
HAI RAGIONE IO VENERDì SARO' LIBERA E NON VEDO L'ORA... MANCANO ESATTAMENTE 3 GIORNI E MEZZO.....

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

cocci 76 ha detto...

SPETTATE NELLA FRASE IMPOSSIBILE CANTARE CON LUI SOTTO IL PALCO NON VUOL DIRE CHE ,MANU CANTA INSIEME A MARCO SOTTO IL PALCO...
è CHE MANU QUANDO VA AD I CAONCERTI DI MARCO NON RIESCE A CANTARE CON LUI.... MA LO ASCOLTA IN SILENZIO!!!
ECCO UFFF
CAPITEMI!! SONO STANCAAAAAAAAAA

manu d carta ha detto...

FOLLE'
grazzieeeeeeeeeeee. Con 2 z e tante i!!!!!!BACIONE

manu d carta ha detto...

COCCINAAAAAAA
ciao tesoromio...
io avevo capito!!!Ed è vero...
Mi ammutolisco..anzi mi incanto. Che elemento che sono!
Grazie per gli auguri, e x quello che sei...
ti abbraccio forte forte.

cocci 76 ha detto...

BELLISSIMO L'APPUNTAMENTO DEL PRIMO SETTEMBRE PER MARCO AL FESTIVAL SONAROLO SONG

HA RAGIONE ANNAVì QUESTO CONNUBIO MI PIACE ASSAIE!!

PROSSIMA TAPPA TOUR PER MARCO:

04 Agosto

Marco è a PIAZZA ARMERINA (En) -

PIAZZA FALCONE-BORSELLINO ore 22.00

cocci 76 ha detto...

VOTIAMO FINO A CHE NON SI STANCHERà IL DITO A FURIA DI CLICCARE

IN HOME TROVATE I BANNER CLICCATECI SOPRA E VOTATE MARCO

cocci 76 ha detto...

anilron5@gmail.com

ECCO IL NOSTRO INDIRIZZO E-MAIL

SCRIVETECI E INVIATECI

DEDICARTE:
COME QUELLA CHE VEDETE OGGI IN HOME
(idea originalissima per fare in home un regalo diverso ad un vostro caro)

RESOCONTI DI CONCERTI:
con foto e video... se volete

RACCONTI DEL VOSTRO INCARTAMENTO:
come è nata,cioè, la vostra passione per Marco

POST ORIGINALI:
che pubblicheremo in home volentierissimo... basta che il soggetto sia Marco

cocci 76 ha detto...

il nostro canale su YOUTUBE:

ECCOLO

marcocartaover30

QUI POTETE VEDERE I VIDEO DI MARCO AI SUOI ULTIMI CONCERTI!!

GLI ARTEFICI SIAMO TUTTI NOI!!!
GLI OVER 30

MA , COME SI DICE, è TUTTO MERITO DEL SOGGETTO!!

LASCIATE UN COMMENTO

cocci 76 ha detto...

COMPRATE IL CD DI MARCO LA FORZA MIA

NON DAI MAROCCHINI MI RACCOMANDO!!

SE SIETE FORTUNATI LO TROVATE ... ANCORA IN VENDITA NEI MIGLIORI NEGOZI DI MUSICA!!

cocci 76 ha detto...

ISCRIVETEVI AI NOSTRI LETTORI

CI TROVATE IN HOME A DESTRA

SU LANCIATEVI ANCHE VOI IN QUESTA MISCHIA DI CARTA!!

Norlina ha detto...

Buenos dìas Cartoniaa

Manu ammore♥, ti sei commossaaa?? tiè, te la sei meritata.
Per il video si, l'ho scelto a caso...ma quanto sei fuori??? E' l'eta, è l'età...ma chi ci crede?.
E' inutile, sei unica♥.

Vorrei essere li per festeggiare con te, ma ci rifaremo a breve, eccome se ci rifaremooooo. Ti stritolo tesoro.

Arietta, grazie per la condivisione inlove♥, so che è vera. Ti voglio bene.

Annav, posso solo dirti giassai, lo so che mi capisci♥

Oh mio dio quanto love, sto strabordando, vado a farmi di caffè.

cocci 76 ha detto...

OGGI RICHIEDIAMO MARCO CON DENTRO AD OGNI BRIVIDO SU RADIO MONTE CARLO

MANDIAMO UN'E-MAIL QUI

info@radiomontecarlo.net


SU FACCIAMO VEDERE COME I CARTONI OVER 30 NON SI ARRENDONO MAIIIIIIIIIII

cocci 76 ha detto...

CIAOO NORLI CIAO MANU JE VE A MI PREPARè!!
VI PIACE IL MIO FRANCESE..??? NE SO TROPPO O MEGLIO ....
LE SOO TUTTEEEEEEEEE!!!
VADOOOO BACI MISTI PER TUTTI

DIVIDETELI

Norlina ha detto...

Ciao coccinaaa♥

manu d carta ha detto...

NO'
:)
Ci ho provato...
sono cosi' da 33 anni!!!!
Uahahahahahaha
Ci rifaremo eccome. Non vedo l'ora.

p,s
oggi Zena non è asSOLata. Marcoooooooooooo Dove sei???
Ora metto il cd e stordisco chiunque. E' il mio comple, faccio quello che voglio no?????????

manu d carta ha detto...

PIOVE!!!!
DAIIIIIII! MA UFFA!
:(

SAL-101 ha detto...

AUGURIII MANUU

caspita gia quando scrivi mi viene la nostagia poi mi parli pure di cucina!!e allora....

Ma se ghe penso, alloa mi veddo o mâ,
veddo i mae monti e a ciassa da Nunsiâ;
riveddo o Righi, e me se strenze o chêu,
veddo a Lanterna, a Cava e lazzû o Mêu.
Riveddo a-a seia Zena illûminä,
veddo là a Foxe e sento franze o mâ,
e alloa mi penso ancon de ritornâ,

manu d carta ha detto...

SALLLLL
e belin...ma alua turna!!!!!
mi sun chie....
BACIONI NONNIIIIII.
a tutti e due!!!!

manu d carta ha detto...

Me ne devo andare...
grazie di cuore. E' strano ed è bello sentirvi vicini da qui.
in looooooooooooove

Angela ha detto...

Sal non ho capito na mazza di quello che hai scritto,però se vuoi partire la valigia è già pronta!

Angela ha detto...

Baciiii Manuuuuuuuu e festeggia alla grande,smackkkk!!!!!

Giogio ha detto...

CIAOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! CE L'HO FATTA......SONO QUIIIII!!!!!!!!

Recentemente abbiamo fatto il funerale del ns. portatile e qunque sono senza PC a casa....qualche volta riesco a usare quello di mio suocero ma non riesco ad entrare nella chat. Sigh....vi leggo qualche volta dal lavoro (come adesso) ma tipo 3 post i 2 ore...perchè DEVO FINIRE UN MUCCHIO DI COSE PRIMA CHE VADA IN FERIE!!!!!!! che palle...sono stanca morta! Vabbè, chissenefrega!

MANUUUUUUUUUUUUUU AUGURIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! BUON COMPLEANNO TESORO!!!!!!! MILLE DI QUESTI GIORNI, RIMANI SEMPRE COSI DOLCE E TENERA....MA ALLO STESSO TEMPO DETERMINATA E DECISA....TI ADORIAMO COSI COME SEIII!!!!!!! NON CAMBIARE MAIII!!!!!!!! UN MILLIONE DI BACIIIIIII!!!!!!!!!

La cosa brutta è che mi manca da morire Marco, oggi ho sentito , per la prima volta, DENTRO QUESTA MUSICA su Radio italia, allora è questa la canzone che ha lanciato Marco dopo Dentro ad ogni brivido??? beh bella scelta cmq. Grane Marcooooo!!!!!!!! Se sempre numero 11111111111111111!

Uahahahahahahah Roberta che va al concerto di Marco non ha prezzo!!!!!!!!!! Che goduriaaa!!!!!!!!!! Sono contenta che Marco abbia cantato divinamente e che ha avuto classe, quella non gli manca maiiiiii, ed ironia. Poteva dedicarle "AVRAI"..AVRAI AVRAI I MIEI SUCCESSI....ehm...non penso che l'avrebbe gratita uaahahhahaha!

Ma come state???? come state??? saluto e abbraccio tutti! Nuzi, ben tornataaaaaaaaaa!

Fiooooooo....come mai stai rinchiusa in casa??? dove è finito il mare più bello della Sardegna????

Cavoli ci vorrebbe un giorno per chiaccherare con ogniuna di voi!

Questo sabato parto per Mosca, passo sicuramente per salutarvi!!!!!!!!! Vi voglio bene!!!!

N.S Ele, mando io a quel paese la Irene Grandi o ci pensi tu???? uahahahahahhaha. Ti chiamo in questi giorni e ci facciamo una bella chiaccherata!


MARCO FOREVER!!!!!!!!!!!!!!

Giogio ha detto...

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh......come ho potuto dimenticare!!!!!!!!!!!!

AUGURIIIIIIIII NONNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE SPLENDIDA NOTIZIAAA!!!!!!!!!!!!! CHE BEL BIMBOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSOOOOOO!!!!!!! COMPLIMENTI A TUTTA LA FAMIGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!

Angela ha detto...

Giogioooooo grazieeeeeee sei sempre un tesoro,smackkkkkkkkkk

mica ha detto...

Ciao cartonia

Manu tanti tanti auguri.

Giogio che bello leggerti tutto bene? baci

Saluti a tutti ,oggi giornataccia al lavoro si e ammucchiata un sacco di roba e poi probabilmente tra 2 mesi non so manco dove sarò a lavorare non ci hanno rinnovata l'appalto , ma vedremo che succedera.

fio ha detto...

CIAO GIOGIOOOOOOOOOO....

annavita ha detto...

'seraaaaaaaaa cartonia,


mamma che afa! pioggia nudda,nisba,ciao giogiooooooooo♥
hola guerriera,sempre in prima linea! un abbraccio♥
un baci a chi è passato in casetta,me ne vo' a navigar un po' nel web a caccia di niusssssssss,a dopo,smuackkkkkk

lady.ni ha detto...

MANU dolce MANU
tanti tanti auguri
una vita piena di sole che illumini la via e renda sempre certi i tuoi passi.
Con tanto tanto affetto ti mando un bacione.

lady.ni ha detto...

BUONA SERA a tutti
bentornata NUZY!!!!!!!!!!!!!


e benvenuto ANDREA!!!!!!

lady.ni ha detto...

MARIAAURI bellissime foto e filmati!!!!!!! grazie!!!!!

NORLY ciao fatina, una dedica tenerissima.

lady.ni ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lady.ni ha detto...

uahhahaahahah
anche il pc ... va come il tempo! un po' matto!!!!!
mi duplica i commenti!!!!!!

Allora??? come va? io sono in ferie! nel senso che non ho impegni lavorativi........ ma ho comunque sempre da correre e sfacchinare!!!!!!

vado a preparar cena!!!!!!!!!!!

annavita ha detto...

MANUD..dato che non riesci ad entrare in big,..inondati del sole a priverno qui,le modesse chiccose le hanno postate
basusssssssss♥


http://c2.iobloggo.com/cat/amici-di-mariamarco-carta/115231


ciao LADYYYYYY,un abbraccio amazzone♥


ciao a tutti tuttissimi,♥

gloria65 ha detto...

MANUUUUUU
Mi sa che ieri notte non hai letto gli auguri miei e di MILLE, allora mi ripeto (meglio abbondare):
Ti auguro una vita piena di magia, di sorrisi, allegria e tanto sole (in entrambi i sensi), ma soprattutto ti auguro di trovare al più presto una casetta in cui tu e Jeremy possiate stare in compagnia di tanti amici sinceri
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Allora è da venerdì che mi tormento per capire come fanno i Lost ad essere primi al Coca Cola Live, visto che il loro cd è stato nelle prime 20 posizioni Fimi solo tre settimane (5° - 14° - 17°) e forse ho capito. La votazione si può fare ogni 4-5 ore non una sola volta al giorno come scritto. Dite che in big già lo sanno ? Annavita, Mille voi che riuscite ad entrare nella loro ciat potete chiederglielo ?

Cara signorina Irene Grandi il termine "musica comerciale" lo sento usare solo dagli snob. Alla base della musica c'è la vendita, altrimenti perchè incidere cd, ognuno suonerebbe per conto suo nella sua stanzetta. Certo con la musica esprimi e comunichi le tue emozioni, ma vorrei proprio vedere chi lo farebbe gratis. Lei signorina Grandi lo farebbe ?

Oggi a Milano è arrivato l'acquazone, gli ho raccomandato di passare anche in Sardegna per rinfrescare tutti gli isolani. Se arriva pretendo un bacio virtuale da tutte le sarde.

Ciao vado a preparare la cena

p.s. Oggi Christian ha fatto una fess megagalattica. Sall lo vuoi adottare ? hahahahah

folletto ha detto...

buona sera
appena rientrata.... uffiiiiiiii,
che stanca che sono....
Un saluto a tutta la casuccia nostra

Manuuuuuu
RI-AUGURI♥♥♥♥

Gloria
il bacio te lo do' lo stesso anche se della pioggia.......... neanche l'ombra!!!!!
neanche un tuono o un fulmine in lontananza, solo nuvole dispettose che non solo oscurano il sole, ma creano una cappa di caldo e umidita' pazzesca......

La big mi ha BANNATO....
ma io non ho fatto niente, non ho mai scritto.....!!!!!
vado solo a vedere qualche articolo o foto.... e a votare
mahhhhhhhh......

qualcuno mi puo' SUGGERIRE COSA FARE?????
non adesso ,
sono troperrimo stanca,
mi guardo la posta e poi....
stravaccamento sul divano a guardare qualche cosa di poco impegnativo...
così se mi dovessi addormentare..... non ho perso niente!!!!!

un ciao a tutti♥♥♥♥♥
BUON PROSEGUIMENTO.....

ritad318 ha detto...

Un saluto veloce a tutti e un augurio di tanta, tantissima felicità a Manu!!! Buon compleanno!!!
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

cla73 ha detto...

Ciao carissime cartone per prima cosa ci tenevo a fare tanti tanti auguri a MANU,non ti conosco ma ci accomuna una grande passione!poi con la dedica che ti ha fatto Norly devi essere proprio una persona speciale!spero di conoscervi tutte quante per il concerto di Marco a cagliari sto contando i giorni!penso che un mesetto passi in fretta!non vedo l'ora!sto guardando tutti i video dei concerti di Marco è strepitoso il nostro sole!Ha una carica fuori dal normale,pensare che dal 30 aprile ha avuto quasi ogni giorno un concerto non si direbbe!non si risparmia per nessun concerto,da il massimo ogni qualvolta si esibisce,quanti doti che ha il nostro Marcolino!ti adoro cucciolo!Cbe bella soddisfazione Roberta che va ad assistere ad un concerto di Marco dopo tutto quello che è uscito dalla sua bocca,ma MARCO anche in questo caso si è comportato da signore non ha puntualizzato niente come se lei non avesse mai detto niente su di lui!Marco sei un grande anche per tutti questi tuoi comportamenti da persona matura e umile che sei!dai ragazze teniamo duro le ferie sono ormai alla porte capito Cocci Aria e a tutte le cartone che come me stanno contando i giorni per guadagnarsi il meritato riposo!Vi lascio vado ad emozionarmi ancora un po'con i video di Marco.Un abbraccio a tutte!Che bello Cocci sabato ci vediamo al matrimonio vero?un grosso bacio

gloria65 ha detto...

FOLLY
Sei sicura che ti hanno bannato ? Mi sembra più probabile che non ti danno l'accesso perchè non hai votato questo mese. Ricordati che dopo aver cliccato su vota il sito appare un altra strisciolina grigia (piccola piccola) e bisogna cliccare anche su quella per aver accesso alle sezioni protette del multimedia
Il bacio, anche se immeritato, me lo tengo stretto stretto, servirà nei momenti out. Grazie♥


Sono andata a leggere in chic e choc la questione delle votazioni. Mi sa che la cosa è molto più complicata di quello che credevo (ma quanto sono ingenua) e devo dire che la cosa è sconcertante.
Non so se tutto si risolverà, certo è che i migliaia di fans presenti (oggi ed in futuro) ai concerti di Marco saranno uno schiaffo morale per chi gioca sporco.

Buona serata cartone/i

annavita ha detto...

hola cartonia,

folletto,credo che sia come ti ha suggerito gloria,bacio cara♥.
ogni primo del mese devi votare il forum,in alto prima della tag.solo così puoi aver accesso ai multimedia ed alle altre sezioni protette.lo staff non banna senza grave motivo,riprovaci,un bacione.


gloria,le votazioni webbatiche stanno diventando grottesche ed alla mercè di webbisti tarocchi.
in special modo,dei detrattori di marco,coalizzati ad affossarlo in ogni dove,specie nei sondaggi.
è accaduto anche in un sito serio come la gazzetta dello sport,che ne aveva indetto uno per il gazzatormentone estivo.
in quarto d'ora questo pomeriggio marco è arrivato al 100%.
ad ogni aggiornamento i voti aumentavano di un migliaio...impossibile alle tre di un lunedì agostano estivo.
i fan di marco se ne sono accorti ed hanno segnalato la fregatura al sito che prontamente ha sospeso la pagina di voto.
si è arrivati a far vincere marco,taroccandolo,facendo perdere la credibilità ai suoi ammiratocri webbatici,e di conseguenza a lui stesso.
per la summer song,non so che dire a questo punto,certo che vedere i lost,in un solo giorno distanziare marco di oltre centomila voti..mah,spero che mtv faccia luce.
a buon fine sai che ti dico,a questo punto,al secchio 'sti sondaggi virtuali.
marco vende,riempie anfiteatri,piazze e teatri,......non sono virtuali,ma persone vere,in carne ed ossa,fatti non noccioline da sgranocchiare per poveri sfigati virtuali.....certo che immaginarli attaccati al "topo",cliccando a destra ed a manca con il caldo infernale di oggi,per farci un dispetto,cesssssssssss,incurabili!
uahuahuhuahauhuah


vado va,al fresco sui bastioni della mia alguer,un bacio a tutti i cartonesi,ed uno speciale alla staccanovista aria,resistiiiiiiiiiii♥

basussssssssssss

Norlina ha detto...

Claudiettaaaa, ciao bella♥. Manu l'hai conosciutaaaa!!! Ti ricordi quella sera in cui ci siamo trattenute io e Cocci in un bar a Sanluri all'aperto a prendere una cosa??? Il giorno c'era anche Manu!

Buona cena e buona serata, vado a cibarmi

Carlo ha detto...

Volevo entrare in chat, ma ho l'impressione che la regina abbia cambiato la serratura.

Buona notte Cartonia!!

manu d carta ha detto...

Buonasera Cartonia...
grazie GIOGIO, GLORIETTA (scusa non ti avevo letta ieri...)MILLE, LADY, ANGELA, FOLLETTO....
Anche a e la big non fa entrare, e mi dice bannata mi sa..ma perchè?????Boh!!!
COCCINA
Grazie anche x la mail.

Un anno fa ho regalato un girasole....in una serata importante. Un inizio, potrei dire.
Ora è tornato, bellissimo e giallo...e si aggira x casa!
Grazie No'...hug ma tanti tanti.
E sono un acconto....

VI'
grazie amica...ora mi godo il Sole..e concludo la giornata cosi'. che c'è di meglio????Besos

manu d carta ha detto...

CLA
grazie anche a te,...e' vero ci siamo praticamente incrociate...
ma avremo occasione.

NOTTE CARTONIA
NOTTE MARCOMIO...

cocci 76 ha detto...

eccomi!!

Ciaoo a tutti!!
vengo a chiudere casetta come al solito!!

E' presto ancora??
sara' che sono fusa ... azzolina anche oggi non mi sono fermata un minuto!! anzi si la mezzzzoretta che sono riuscita a dedicarvi sto pomeriggio!!

Ok facciamo così abbasso solo le tapparelle.. la porta la lascio aperta...

Ciaoo CLA
si è vero Manu è quella pazza scalza che correva con il girasole in mano verso Marco... al concerto di PABILLONIS!!
RICORDI???


ciaooooo GIOGIO
che bello rileggerti!!

Qui c'è una moria di pc non indifferente!!
il VIRUS del corvo nero DISGRAZIA è ancora in azione...
SALVATEVI!!

IO CI PROVO!! Vado a nanna!!

NOTTE INCARTATISSIMA

aria ha detto...

E' una tribu' che banna eo... e' una tribu' che banna eo eo'

scusate mi e' preso cosi'...

e allora?? come state?
io stancherrima come non mai... sono uscita dal lavoro all'orario canonico 8 e 30 e sono passata nella piazza della mia citta' dove si attendeva per le nove l'arrivo del mio little figlioccietto Michi di rientro dal camp...
Mi faceva troppo felice salutarlo, e' il mio bimbetto c'amma a fa'.. ma c'e' stato un ritardo nel rientro e sono arrivati alle 9 e 45... che bellino si e' emozionato quando ha visto la mamma.. ma anche la didda... (pardins come mi chiama lui ovvero madrina)
Insomma per farla breve cena alle 22 passate e ora finito di ritirare a morta di sonno passo a salutare le mie amiche cartons...

Gloooo un bacione enorme per il vento freschino.. pioggia manco a pagarla.. ma meglio cosi'.. dopo che piove c'e' pure piu' caldo..

Cla tesorino.. bacini a profusione..

Annavi,,, pensami mentre sarai nel refrigerio dei tuoi bastioni,, lo sai.. il mio corazon e' li con te.. ad Alguer...

ps.. per quanto riguarda la storia dei voti sul web..

nemmeno sherlock holmes aiutato da Ellery Queen riuscirebbero a svelare l'inghippo..

a proposito di queen i miei ossequi ossequiosi..

Mica... ti spostano in sardegna a lavorare... magariii.. un bacione

Giogiottina del mio cuore... mannaggia ti aspettavo in Sardegna con bigo e ele.. e invece dovro' aspettare... buon viaggio nella tua terra... riposati e saluta tanto Fabio.

un baciotto con i pizziccotti a Gianluca.... me gusta mucho sto nome... bellooo di nonna... non io ovviamente... hahahah cia' Angeli'

e ora vado a dormire ,, sveglia presto...

Mesy uno smuackissimo anche a te e a Follettina.

uno grande alle mie socie..

e uno a me... dormi dormi ariettina che la notte si avvicina...

sogni incartatissimiiiiiiiiiiiiiii...

Norlina ha detto...

98

Norlina ha detto...

non rubatemelooooo

Norlina ha detto...

eccomiiiii, centoooooooo siiiiiiiiii

aria ha detto...

uahahha norli... sei tu che hai fatto 100..

brava sa sposa mia...

baci baci.. notte notte... in love in love..

hahhahah tutto doppio...


sogni incartatissimi petit soeur...

Norlina ha detto...

Notte notte inlovissima♥ grand soeur

cla73 ha detto...

Ora ricordo!scusami tanto MANU ma ora non ricordavo fossi tu!mitica la scena quando correvi con il girasole in mano che bello che è stato quel concerto!(vabbè per me sono stati tutti bellissimi!)poi ricordo siamo andate dopo il concerto a berci una cosa tutte insieme per commentare il bellissimo concerto di Marco e proprio in quel momento hanno messo il cd di Marco in questo locale potete capire la nostra euforia!bellissimo ricordo!ora non vedo l'ora di poter condividere con tutte voi il concerto del 6 non vedo l'ora!scusate se sono un po'ripetitiva sul concerto che Marco terrà a Cagliari ma lo sto aspettando con tanta ansia praticamente sono quasi un anno che non assisto ad una esibizione di Marco mi capite ora vero?Spero che ci sia anche tu Manu cosi condivideremo tutte insieme queste fantastiche emozioni!ancora tanti tanti auguri!Norly non vedo l'ora di vedervi sia a te che Aria vi mando un grosso bacio!stavo riguardando i video di Marco delle lezioni con jurman che tenerezza!sogni incartatissimi a tutte un bacio

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?