Tieniti forte

Tieniti forte

lunedì 31 agosto 2009

BUON COMPLEANNO RITAD




Tempo fa mi regalasti un magnete con scritto:

UNA SORELLA E' QUELL'AMICA SPECIALE CON LA QUALE SI TRASCORRE UNA VITA!


E' vero, sono d'accordo.

Ma una sorella e' qualcosa di piu'..



Stesse radici e stesso passato...

Stesso sangue e stesso futuro..


A momenti lontane ma talvolta vicine.

Tanto diverse eppur molto simili.


A volte in conflitto ed altre volte complici

spesso in disaccordo ed altre volte compatte per la stessa causa.


La vita spesso ci ha messo a dura prova

a volte ci ha allontanato ma tante altre volte ci ha unito.


Le parole non possono spiegare

Quello che il cuore vorrebbe dire..


Quindi oggi voglio solo dedicarti queste frasi che non sono mie ma che adoro.

Noi non abbiam bisogno di parole per spiegare quello che e' nascosto in fondo al nostro cuore
Io ti sollevero' tutte le volte che cadrai e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai.
(Ron)



TI VOGLIO BENE...


TANTISSIMI AUGURI SORELLONA MIA...


Tu sei stata e sarai... LA FORZA MIA... la mia strada il mio domani...


BUON COMPLEANNO!



e ancora tanti auguri ad un' altra persona speciale.. Mariaurora...

135 commenti:

Angela ha detto...

Ariaaaaaaaaa con questa bellissima dedica alla tua sorellona mi hai fatto venire i brividi!RITAD TANTI TANTI AUGURI PER IL TUO COMPLEANNO!Ps Ritad,credimi mi sarebbe piaciuto tanto,ma non glie la fo'!

aria ha detto...

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
a mia sorellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


e a Mariauriiiiiiiii


questa volta e' la data giusta..

uahahha steffyyyyyyy


baci baci baci ad entrambe


alla mia sorella vera

e a quella di carta....

Angela ha detto...

Ariè mi accodo,auguri Auroraaaaaaaaa!

Angela ha detto...

Ihihi ti fregato il primo commento,smackkkkkkkkk e buonanotte!

aria ha detto...

uahahahah va bene Angeliiiiiiì tanto il mio e' il primo in home

uahahhahahah


baci teso'...

ritad318 ha detto...

Grazie io sono senza parole...

Rosy se volevi farmi piangere ci sei riuscita...tu sai che io sono una roccia, ma questo è stato un anno difficile, però guardo con serenità al futuro anche perchè ci sei tu al mio fianco!!! Tvb...♥♥♥

Grazie tutti sono troppo commossa, mi stavo facendo un'overdose di canzoni melense e strappalacrime della mia adolescenza e quindi ero nello stato ideale per commuovermi!!!
Grazie a tutti non riesco a scrivere...
Tanti auguri anche a te Mariaurora...gemellina virtuale!!! Un bacio!

ritad318 ha detto...

Angela ♥♥♥
Un bacione!!!!

aria ha detto...

si si ho visto che in fb eri un po' nostalgica... fatti una overdose di marco con tutte le canzoni piu' ritmate vedi che passa la nostalgia.. guarda il futuro non il passato.. canta resta con me.. oppure dentro ad ogni brivido...

sorridi e sii felice... cosi come ti ho scritto nell' sms...

bacissimi sore'...

Angela ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=DP12i9an9mcRitad ti dedico questa canzone,è la mia preferita,ogni volta che la sento...........

Angela ha detto...

Auguro a Marco di cantare un pezzo così,ha la voce giusta per farlo!

aria ha detto...

bellissima Angeli'... di sicuro mia sorella gradira'... e' andata a nanna.. troppe emozioni possono farle male.. alla sua eta' e a quest'ora di notte... hahahha... non si aspettava la sorpresina della dedicarta.. le e' preso un coccolone.. hihihih..

domani di sicuro la ascoltera'...


ora vado a fare nannina pure io...

sogni incartatissimi a tutti..


Mariauri... auguro anche a te una giornata speciale... perche' sei una persona speciale... di nuovo buon compleanno tesoro...

a domani..

ritad318 ha detto...

Angelì non sono ancora andata via, ci sto tentando ma su Fb mi stanno bombardando di messaggi!!! Grazie per la canzone anche a me piace molto!!!! ♥♥♥♥♥♥

mesy ha detto...

RITARD buon compleanno tanti di questi giorni... ti auguro una giornata splendida un bacio

ARIETA bellissimi parole mi hai commosso... sei bravissima
ci sentiamo presto

AURORA tanti auguri x il tuo compleanno,ahahaha STEFY incredibile tutti 2 avete sbagliato di 1 giorno un bacio a tutti 2

NORLINA buon trasloco... se voi aspetta il prossima settimana con tutti cartons k arrivano a Cagliari non ci vole niente ok un bacio
buona notte a tutti

folletto ha detto...

BUON GIORNO

SIETE DELLE IMBROGLIONE!!!!!
avete aspettato lo scoccare della mezzanotte...

ma guarda un po' queste cartone........
dandosi spintoloni per poter scrivere uahahahahah


♥Per una persona speciale

“Dopo un po' impari la sottile differenza
tra tenere una mano e incatenare un'anima.

E impari che l'amore non e' appoggiarsi a qualcuno

e la compagnia non e' una sicurezza.

E inizi a imparare che i baci non sono contratti

e i doni non sono promesse.

E cominci ad accettare le tue sconfitte
a testa alta e con gli occhi aperti
e la grazia di un adulto,

non con il dolore di un bambino.

E impari a costruire le tue strade oggi
perché il terreno di domani
e' troppo incerto per fare piani.

E impari che il sole scotta se ne prendi troppo

perciò…
pianta il tuo giardino
e decora la tua anima
invece di aspettare che qualcuno ti porti i fiori.

E impari che puoi davvero sopportare,

Che sei forte davvero,

Che vali davvero!!”

OSHO

Auguri RitaD
Buon Compleanno

folletto ha detto...

MariAurì♥
OGGI 31 AGOSTO
♫♫♫TANTI♥ TANTI♥AUGURI♫♫
♫LA♫LA♫
♫♫♫LALALALALA♫♫♫♫♫♫

lalla58 ha detto...

C'è una persona che con il suo sguardo regala affetto, con il suo sorriso dà gioia e con la sua presenza amicizia. Ora questa persona sta leggendo questo messaggio:
BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!!

folletto ha detto...

Lalla
hahahhahahahahaha
questo messaggio è per me che lo sto' leggendo????

bacioni e buona giornata!!!

posso gridare al mondo che

"SONO IN FERIEEEEEEEEE"

folletto ha detto...

Arietta

oggi la facciata della casuccia è splendida

splende di luce e d'amore...

brava!!!!!!!


Cucciolo,
son sicura che l'aria di casa e la vicinanza della tua famiglia siano riusciti,
come al solito,
a ricaricarti...

La tua gente,
e la tua città ti sono sempre vicino!

Buon inizio di settimana......
A prestissimo

mariaurora ha detto...

Buon giorno Cartoniaaaaa

Ritad augurissimi di cuore
per il tuo compleanno.
WAUUUUU siamo nati nello stesso giorno i miei sono 41 e i tuoi???


Aria grazie mille quest'anno è davvero speciale......non ho mai ricevuto cosi tanti auguri.....grazie ancora di cuore a tutti.

STEFFY tesoro non posso che dirti ancora grazie,un bacione.

Buona giornata

steffy ha detto...

Buongiorno...
Arietta mi hai fatto commuovere di prima mattina e per di più in ufficio...
Tanti auguri di cuore a Rita, ti auguro che la vita possa donarti tutto quello che più desideri...

e tanti auguri (finalmente il giorno giusto) ad Aurora.. un bacione immenso

E a tutte voi??? auguro una super buona giornata

gloria65 ha detto...

Ciao, sono tornata (in realtà sono tornata sabato sera, ma i miei figli hanno monopolizzato il pc ed io sono stata monopolizzata dalle lavatrici e dal ferro da stiro)

AURORA, RITAD AUGURI !!!!!!!!!
Come sono belle le dediche che vi hanno fatto, sono la dimostrazione (se ancora ve ne era bisogno) che site delle persone veramenti speciali.

Ho letto solo i post nelle home delle ultime settimane (ma presto mi aggiorno), ma non posso non fare i miei complimenti a VALERIO per il resoconto del concerto marchigiano, a COCCI che ha rivisitato i Righeira (la canzone è molto più bella nella tua versione) ad ARIA con il suo slogan "Chi col caldo atisce col Carta gioisce" e il video di Emma (è una cartina meravigliosa), a BELLOSCIA che ci regalato la storia del suo incartamento, a LILLI E FRANCESCA per i loro resoconti delle tappe sicule (la foto in cui site sul letto a disegnare il cartellone per Marco la trovo meravigliosa)

Ora scappo al lavoro, ma torno al più presto

ps Folletto la tua citazione di oggi è fantastica, l'ho stampata ed ho deciso di appenderla in bacheca al lavoro per augurare a tutte le mie colleghe un buon rientro. Come sempre grazie

rita.p ha detto...

Buongiorno Cartonia!!!!!!!

RITAD
tantissimi auguri di buon compleanno!!!!!!!!!!!!
Un anno fa ci siamo incontrate e sembrava che ci conoscessimo da tanto tempo, abbiamo chiacchierato subito come delle vecchie amiche, mi sono resa subito conto di avere davanti una bellissima persona, come del resto è capitato con la tua sorellina Rosy.
Non smetterò mai di ringraziare Marcolino per avermi dato l'opportunità di conoscere delle carissime persone come quelle che popolano questa meravigliosa casetta.

ARIA
non posso non farti i complimenti per la dedica fatta a tua sorella, commovente e piena d'amore.
Un bacione tesora!!!!!!!!!!!!

MARIA
mille e mille auguri di buon compleanno anche a te, goditi questo giorno speciale. Smackkkk!!

FOLLETTO
buone ferie, goditele tutte fino all'ultimo minuto, riposati e fai quello che ti pare, ne avevi proprio bisogno.

Io domani rientrerò a scuola, chissà quali avventure mi aspetteranno, visto che sarò in una nuova scuola, quindi nuovi alunni, nuovi colleghi, nuovi genitori, insomma ambiente completamente nuovo, speriamo bene!!!!!!!!!
Ma sono sicura che il fine settimana sarà meraviglioso, finalmente potrò assistere ad un concerto di Marco e potrò conoscere delle nuove Cartone e riabbracciarne tantissime che ho già conosciuto, sarà un evento indimenticabile, che bello!!!!!!

Ora vi saluto e auguro una buona giornata a ANGELA, ARIA, RITAD, MESY, FOLLETTO, LALLA, MARIA, STEFFY, GLORIA che hanno già scritto e anche a chi arriverà dopo. Bacioniiiiii!!!!!!!!!!

hydro ha detto...

♥♥♥ Buongiorno Cartamondo♥♥♥


♥♥♥♥♥♥ Buoncompleanno Rita ♥♥♥♥♥♥

Ti auguro di trascorrere una giornata serena circondata dall'affetto dei tuoi cari , e che il nuovo anno sia migliore di quello precedente (^_^)


Bentornata Gloria ♥♥♥

Ancora Auguri Mariaurora ♥♥♥

e un abbraccio fortissimo a chi c'è stato e a chi verrà

Buon inizio settimana!!! (^_^)

mesy ha detto...

buongiorno a tutti
GLORY ben tornata e buon lavoro un bacio

RITAD spero k trovi un ambiente sereno del nuovo lavoro un bacio

FOLLY la tua citazione e bellissima grazie un bacio

buona giornata a tutti

folletto ha detto...

Ritap
ciao tesoro,
grazie, ora che non ho impegni importanti, mi sento già meglio.

I cambiamenti nella vita, servono per una crescita interiore,
su questa terra siamo voluti venire, volontariamente,
per imparare,
e chi lo puo'capire se non te che lo fai per mestiere?????

la mia famosa nonnamamma,
diceva sempre...
"si chiude una porta e si apre un portone..."
sta' a noi capire perchè la vita ci porta a cambiare ambiente e conoscere nuove persone, siccome tu sei una personcina molto intelligente, ti conosco bene... riuscirai a capire il perchè di questo cambiamento...

Vedi che bella cosa è successa quando ci siamo conosciute, per me è stata una cosa bellissima....
ricordo attimo per attimo le sensazioni che ho provato la prima volta che ti ho visto...
lo sai che vado a pelle...
bacio speciale,
perchè sei una persona speciale♥

e chi mi ferma piu'?????

Gloriaaaaaaa
ma stavolta ci conosciamo???
devi scendere in terra sarda????
buona giornata anche a te♥

Stefy
buon lavoro

Mesy e Angela♥
un bacio alla nutella

Fatinaaaaaaa
come va' il traslocco???

Queen
ho notato che in citta' c'è fermento...
sara' per il tuo arrivo????
ammettilo sei venuta per respirare un po' di atmosfera magica che ha lasciato ii cucciolo♥

folletto ha detto...

Hydro

buona giornata anche a te,
non vedo l'ora di vederti♥

rita.p ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
rita.p ha detto...

FOLLETTOOOOOOOO
grazie per le belle parole, la prima volta che ci siamo incontrate, la tua sensazione è stata anche la mia e sono felice di non essermi sbagliata, la sensazione si è consolidata e si conferma ogni volta che ti incontro!!!!!!!
Grazie ancora per le parole di sostegno, ne farò tesoro.

MESYNA
un abbraccio anche a te, tra poco ti potrò riabbracciare, Chiaretta non vede l'ora, l'hai incantata.
Un bacio speciale da parte sua, tutto per te!!!!!!!!!!

annavita ha detto...

bon diaaaaaaaaaaaa,eccomi velocemente in entrata ed ancor più veloce in uscita!!


prima una splendida notizia del nostro elfo.....HA RECUPERATO 10 POSIZIONI IN FIMI...ORA E' 22ESIMO.iesssssssssssssssXXXXXXXXXXXXXXXX

Carlo ha detto...

FOLLETTO, RITAP, e che è sto amore a prima vista!!!!
Bohhhh!!!!!!!!!!!!!!!

Auguroni a Ritad e Mariaurora!!!!
Ritad, sottoscrivo le parole della mia dolce metà.

Bentornata Gloria!!

bacioni a tutte/i.

Carlo ha detto...

Hydro, non vedo l'ora di conoscere te ed i cannoli siciliani!!!!!

annavita ha detto...

miiiiiiiiiii è partito l'indice,ascusàu,so' fusa!

un mondo di auguri RITAD,dottorè e guerriera "sardica",Donna immensa in tutte le sfumature dell'anima.un abbraccio stritolante a te♥

non ho capito una mazza...è anche il compleanno di AURORA,giusto? per non sbagliare,gli auguri li faccio doppi,mille giorni di questi,aurora,un abbraccio anche a te♥


ARIA,splendida dedica,...a volte avere delle sorelle minori,ha i suoi vantaggi ehehehheh,siete delle rompipelotas,ma vi amiamo senza discussione.


scusate la mia latitanza,a breve...veramente non so quando,ritornerò in carica,iessssssssssss.un abbraccio immenso a ADRIANA E LADY,che dopodomani saranno a leini per il concerto♥


marco,ovunque tu sia,prenditi cura di te,ci vediamo venerdì,smuackkkkkkkkkkkkk

basus a chi è entrato in casetta e chi passerà,smuack♥

nuzy ha detto...

Buongiorno cartamondo

Rita.d..buon compleanno!!!ti auguro una vita serena,e tutti i tuoi sogni di avverarsi,uno ad uno!

Marriaurora..facciamo il bis? ahaha
auguriiii!!!per oggi!!!

Aria,che bello ,la tua dedica mi ha fato piangere...

Folletto,bellissime e vere,le tue
citazioni,mi toccano sempre il
cuore.Buone vacanze,goditili a pieno!

Norly,hai visto?hai trovato casa al ultimo minuto...augurrissimi!!!

Ritap.sono d'accordo con Folletto, i cambiamenti nella vita,ci aiuta
per imparare.Ame piaciono molto i cambiamenti di tutti tipi,ma al inizio ho un po di ansia davanti al scunosciuto,fino mi acorgo di che si trata,poi....via!!
Rita,incroccio per te xxxxxxxxxxxxxxxxxx

Gloriaaaaaaaaa!!!!!ben tornata,ci manchi anche quando sei partita per poco...un bacino caruccia!

A...dimenticavo,grazzie per bentornata dalla Sardegna.

un grande baccio a tutti ,e buon inizzio di settimana!!

rita.p ha detto...

Non so se questo articolo sia già stato postato, sono un pò di giorni che non entro in casetta, comunque io ve lo riporto, l'ho trovato sul sito Musicalnews.com e riporta la data di ieri.

Marco Carta incanta e fa cantare i suoi fans a Messina
di Pippo Augliera

A conferma che è proprio lui il nuovo punto di riferimento musicale delle e dei teen ager e anche delle mamme, il 22 agosto Piazza Duomo a Messina è stata presa d’assedio sin dalle prime ore del pomeriggio per assistere al suo concerto.

Nonostante il caldo, sono arrivati persino dalla Calabria per occupare le prime file, in piedi. Sembra di essere ritornati ai tempi del Cantagiro, quando l’astro nascente Gianni Morandi, erano i primi anni ’60, il ragazzino di Monghidoro, faceva impazzire le ragazzine, e non solo.

Marco Carta ha il faccino pulito, si presenta con la sua aria timida, forse anche per questo fa presa sulle mamme che imperversano nei blog, perché in qualche modo lo hanno 'adottato'.

Ma veniamo allo spettacolo. Inizia con qualche minuto di anticipo, e questo è un segnale positivo, considerando che alcuni artisti si fanno attendere. Quasi due ore di esibizioni e sono da apprezzare, visto che dal punto di vista discografico ha editato appena due album. Per quanto riguarda le doti interpretative, è migliorato rispetto agli esordi, ma ha ancora tanta strada da fare, in fondo è ancora agli inizi, forse la gavetta la farà più avanti, quando dovrà focalizzare la sua personalità e operare delle scelte artistiche in grado di mantenerlo in auge.

Sul palco non si risparmia, cerca di avere un dialogo con il pubblico, ma che, per la peculiarità della situazione, risultano dei monologhi. Legge persino i cartelloni e ringrazia per questo amore nei suoi confronti. Ma ciò che stupisce è sentire cantare il pubblico tutte le sue canzoni, questo è ciò che da quel brivido in più, nonostante l’acustica lasci un po’ a desiderare, buona la band che lo accompagna da Simone Aiello e Fabio Vitello alla chitarra, Vanni Antonicelli alle tastiere, Marilena Montarone al basso, Loris Luppino alla batteria, Laura Carusino e Mary Dima ai cori.

E’ gentile Marco, non si dà arie da divo, soprattutto quando invita sul palco una ragazza alla quale dedica il brano di Ronan Keating.
Propone i suoi successi, dal sanremese “La forza mia” al recente “Dentro ogni brivido”, e alcune cover con alterne fortune. Non convince del tutto la sua rilettura di “La cura” di Franco Battiato presentata in altre date, apprezzabile il medley dedicato a Battisti, mentre risulta più sentito l’omaggio a Mia Martini con “Almeno tu nell’universo” senza necessariamente dovere fare i paragoni con l’interpretazione originale che risulta insuperabile.

La piazza è affollata, non gremita, come ci si aspettava, ma una buona parte delle persone presenti sono là appositamente e il coinvolgimento si avverte.

Chi scrive non è un ‘cartino’ nel senso stretto del termine, ma ha simpatia per questo ragazzo che, se verrà consigliato e indirizzato, può diventare un artista con un posto stabilmente di rilievo nella musica. Diamo tempo al tempo…

http://www.musicalnews.com/articolo.php?codice=16723&sz=4

rita.p ha detto...

NUZY
non sapevo fossi rientrata, grazie per gli incrociamenti, bentornata in casetta!!!!!!!!!!!!

ANNAVITA
un bacio, aspetteremo il tuo rientro definitivo.
Un abbraccio a te e famiglia.

anna64 ha detto...

buongiorno cartoniaaaaaaaaaa
ajòòòòòòòòòòòòòò

accendo il pc ,vado a vedere in fimi e trovo la magnifica notizia vai MARCHITOOOOOOOOOOOOOO AJòòòòòòòòòòò

10 posizioni guadagnate!wow wow wow

entro in casetta e ti trovo la dedicarta di arietta per la sua sorellona ritad,anche io mi sono commossa aria,te lo mai detto che sei una grande?poi a me che non ho sorelle e ne avrei voluto tanto almeno una,quelle parole mi fanno ancora più effetto,diciamo che qui dentro ne ho trovato tante sorellone,e anche se sono di "CARTA"sono preziose lo stesso♥(anche i fratelloni♥)

BUONCOMPLEANNO RITAD ♥E BUONCOMPLEANNO AURORA♥(se ho capito bene è oggi,non ieri vero steffy?huahuahuauha)

bentornata nuzy♥

gloriettaaaaaaaaaaaa bentornata tesoruccia♥

baci baci a tutti a MARCO sempre di piùùùùùùùùùù♥♥♥ eja!

ps:angela pomeriggio non dormire che ti chiamo!♥

mesy ha detto...

RITAD anche io non vedo l'ora di riabbracciarvi specialmente a chiaretta un bacio a tutti

ANNAV spero tanto anche a te di conoscerti... non so se vieni a Cagliari... un bacio

ANNARE E NUZY un bacio

mesy ha detto...

MARCOLINO sei grande... 10 posizioni guadagnati none da tutti dopo 27 settimane vai avanti cosi sei il migliore x meeeeeeeeeeeee un bacio

aria ha detto...

uhhhhhhhhhhhh..


bonjour....


oggi mi sarei dovuta svegliare contenta perche' sono ancora in ferie ed invece mi ha svegliato il campanello. Un bel giovine(lo possino) mi ha gentilmente consegnato due cartelle esattoriali... merd merd...


poi altri piccoli intoppi ed ecco che la settimana inizia di cacchina..

uffffffffffffff ma perche' non sono rimasta a Madrid..

vabbe' meno male che ci pensa Marcolino a rallegrarmi la giornata...

ben 10 posizioni 10 conquistate...

ALLAAAAAAAAAA GRANDEEEEEEEE


bentornata a mamy Gloria..
buon inizio a Ritap.. (sei talmente amabile che non solo tu ti troverai bene, ma saranno gli altri a godere della tua collaborazione e carineria)


un abbraccio forte a tutti quelli che sono passati e a quelli che passeranno...

continuo con il lavaggio e lo stiro..
che stresss




Betta... Lady... Adri.....
un abbraccio ovunque voi siate...

ufff spero mi passi il malumore.. ma si ce lo facciamo passare...
ammmmerolla... (per forza)

baciuz..

Carlo ha detto...

Le cartelle esattoriali di lunedì?
BASTARDI!!!!!

aria ha detto...

si Carlo e per di piu' erano anni da pagare prima che cadesse in prescrizione... le cartelle dovevano mandartele ogni tot. di mesi.. solo che dal momento che si fanno i calzoncini corti loro, non avendo provveduto a mandare nei tempi previsti la cartella del 2004 ora hanno ben pensato di mandare 2004 e 2005 insieme..

pensa che si tratta di ici per un terreno che non ho neppure piu'.. Espropriato per una miseria, tassato con ritenuta secca del 20%, terreno agricolo coltivato da mio padre che improvvisamente e' entrato a far parte del piano regolatore per l'attuazione della zona industriale.. tutto ovviamente senza avvisare il contribuente.. Doveva farlo da se'.. ma se ne andassero a farsi un ponch...sono incazzaterrima..

che amarezza...

voi direte ma a noi che ci frega?

Giusto!!! avete ragione.

uahhahahahhh

vado a suicidarmi con un piatto di pastasciutta... almeno mi passa il nervoso..

buon pranzo a tutti..

mariaurora ha detto...

CIAO CARTONIA

Ancora grazie a tutti per gli auguri.


Bentornata GLORIA.


LEDY e ADRIANA che fine avete fatto?? un abbraccio

COCCI tesoro grazie per il messaggio sei un tesoro,un bacio.

buon pranzo a tutti

aria ha detto...

messaggio da Mica..

e' in vacanza a godersi un po' di sole..

riesce a leggere nel blog ma non a scrivere, quindi faccio da portavoce e da parte sua faccio a Ritad e a Mariaaurora gli auguri di BUON COMPLEANNO...

Angela ha detto...

Saaaaalve!Di nuovo tanti auguri a Ritad e Aurora!Ritad ti ho dedicato quella canzone perchè adoooro Battisti,che ci posso fare a me piacciono i BIG.....vedi MARCO CARTA,a propò doppio WOW per la risalita in fimi,che dite saranno i concerti aggratis,penso proprio di si,avranno anche i contro ma ci sono anche i pro,per esempio acquisire nuovi fan.Glorièèèèèèèè bentornata!Ariè non ho ancora capito perchè le rogne si presentano subito dopo le ferie,forza e coraggio e buon appetito!Folli scusa....ma quand'è che vai in ferie?Uhahahha baci baci e goditele!A tutte/i smackkkkkkkk al quadrato!

Angela ha detto...

Ps Annarè muoviti a chiamarmi che ho sonno,smackkkkkkkkk!Mesy la sera devi andare a letto prima altrimenti il giorno dopo sei picciosa!

Angela ha detto...

Ritù buon nuovo lavoro,sicuramente ti troverai bene,sei così socievole!

Angela ha detto...

Vado a lavare i piatti,smackkkk a più tardi!ANNAAAAAAAAAA ti muovi?

Angela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
titty60 ha detto...

Buongiorno a tutte/i
Aria,post bellissimo,complimenti.
Tanti tanti auguri,felice compleanno a Mariaurora e RitaD.
Buon pomeriggio a tutte/i

giuly63 ha detto...

ciao a tutti........

eilà quanti compleanni ultimamente.........

AUGURI RITAD, 100 DI QUESTI GIORNI FELICI♥♥♥♥♥♥♥♥BUON COMPLEANNO

TI RINOVO GLI AUGURI MARIAURO.....stavolta è il giorno giusto ahahahahahah

baci baci a tutti

Angela ha detto...

Anna ti avviso....sto per appapagnarmi!Ciao Titty e Giuly!

Angela ha detto...

Aurò ieri ne hai compiuti 40 e oggi 41?Scusate per la ca@@ata e che cio sonno!Annaaa,vabbè mo ti chiamo io!

annavita ha detto...

buon dopo pranzo e riposino a chi lo farà a tutta cartonia,

doncassssss,dunque nella mia lingua,vediamo di ricapitolare,sto in arretrato da un po'!

bentornata nuzy e buona vacanza mica,grazie ossigeno per i saluti.betta è da un po' che non scrive,...tutto baaneeeee,in quel di milàn? abbraccio a te e ginevra ,ovunque voi siate♥


ritap,un giganterrimo in bocca al lupo per domani,andrà tutto baaneeeeee,sai farti amare e non ci saranno problemi....sopporti carletto da una vita,sei santa a prescindere.bacio con schiocco a raggio di sole♥


dolce mesy,non so ancora se scenderò nella "capitale del sud"...a propò oggi ho letto che ci sarà the queen......ho sentito che al caesar i camerieri stanno un po' incavolati,una thattarese dal balcone superfiorito li accusa di averle fatto sparire la corona,già non ha sganciato mance...cesssssss,tenetevela pure eh,senza problemi♥
ops mesy,scusa la divagazione regale,ma sapere queenfio fuori dal giudicato nordico,fa scorrere le mie dita...lo saprò all'ultimo momento,male che vada,faccio un salto!cosa vuoi che siano 3ookm!
un abbraccio dolce mesy,farebbe un piacere immenso anche a me conoscerti,...come il resto delle cartone naturalmente!


vado a corroborarmi di caffè,un abbraccio a tutta cartonia♥

basusssssssssssss

Angela ha detto...

http://www.gossipblog.it/post/10298/marco-carta-lo-sapete-che-esistono-i-marcomandamenti

aria ha detto...

uhhahahahah Angela...


e' il post di Cocci..

e ce ne dicono di ogni...


uahahhaha si sono bruciati i neuroni alle bambiminkie...


non faaaaaaaaaa

perche' invece di incazzarmi mi viene da ridere alle lacrime...
uahahahah

ma quanto si infervorano... proprio non gli va giu'.. che idioti... e poi dicono che abbiamo il cervello fuso noi... uahhahahah

scusate ma io mi sto facendo addosso dalle risate...

meno di 10 anni.. uahahhahah

beati i poveri di spirito...

hihihihi....

Angela ha detto...

Aria quando ho messo il link non avevo visto i commenti,ora si e sinceramente di quello che dicono non ce deve calà,infatti non meritano neanche risposta!In quanto al fatto che siano persone senza spirito te ghe rasun!

aria ha detto...

esatto... vogliono solo una reazione, ma chi ne ha voglia di discutere con quattro stronzetti..
che restassero della loro opinione..

a me (come direbbe la mia carissima Annavita) non mi corica il pelo..

uahhahahaah...

sono solo dei poverini che non hanno granche' da fare... il bello e' che criticano gli altri...

non meritano attenzione..

la merita molto di piu' la mia lavatrice dopo aver messo l'ammorbidente..

vado a stendere...

cocci 76 ha detto...

TANTIIIIIIIIIIII
AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIII ALLE MIE CARTONE MITTICCHEEEE

MARAURO E RIDAD

AUGURISSIMI RAGAZZE VI ABBRACCIO FORTISSIMO!!

non ci voglio credere uhahahahahaah
Hanno fatto addirittura un'articolo sui nostri 10 MARCOMANDAMENTI
uhahahahahahahah
ho letto i commenti...azz menomale che il mio quadrifoglio si erge fiero alla mia destra!!
Non rispondo perchè sono del parere che L'importante è: che si parli di MARCO!! Noi come sempre ne parliamo bene!!Gli altri??? sono solo gelosi!!

Ok OK che bello il post di ARIA all'ingresso oggi!! Complimentissimi!!
RITAD siete fortunate ad avervi!!

MARCO che recupera 10 posizioni!! Azz questo ragazzo oltre a fare il cantante... doveve correre sicuramente a recuperi non l'avrebbe vinto nessuno!!
CORRI MARCO CORRI e supera tuttiiiiiiii!!

cocci 76 ha detto...

ALLORA SIAMO PRONTI A FARE UN PO DI COMPITINII???


DAI DAI ALLORA??'
VOTIAMOOOOOOOOOOOOO

BANNER IN HOME
CLIK E VIA VOTI A VALANGHE!!!

cocci 76 ha detto...

anilron5@gmail.com

IL NOSTRO INDIRIZZO E-MAIL

CONTATTATECI!!

INVIATECI RESOCONTI DEI VOSTRI CONCERTI FOTO, VIDEO ECC
DEDICARTE, RACCONTI SUI VOSTRI INCARTAMENTI, POST ORIGINALI SU MARCO

INSOMMA.... FATEVI SENTIRE!!

cocci 76 ha detto...

marcocartaover30

ECCO IL NOSTRO CANALE SU YOUTUBE

COSA FATE??? NON VENITE A TROVARCI A SBIRCIARE NEMMENO PER UN'ATTIMINO!!???
sU DAI VEDIAMO COSA NE PENSATE... LASCIATE UN COMMENTO

cocci 76 ha detto...

APPUNTAMENTI PROSSIMI CON MARCO:

01 Settembre

Marco è ospite d'onore al Solarolo Song Festival

01 Settembre
Marco è ospite a Follia Rotolante su Rai 2 alle ore 00.15

PROSSIMA TAPPA TOUR:

02 Settembre

Marco è a LEINI (To) ore 21.00

cocci 76 ha detto...

ISCRIVETEVI AI NOSTRI LETTORI


A DESTRA IN ALTO IN HOME

STIAMO ASPETTANDO SOLO VOIIIIIII

cocci 76 ha detto...

RICHIEDIAMO MARCO OGGI IN QUESTA RADIO:


RADIO ANTENNA IBLEA

Linea SMS: 328/9486187

E-Mails: antennaiblea@antennaiblea.it, aib@antennaiblea.it

cocci 76 ha detto...

ORA FUGGO IL LAVORO MI ASPETTA!! UN BACIO A TUTTIIIIIII

aria ha detto...

si si venite a commentare nel canale.. senza darci delle bambiminkie da neuro... hahahhah

cocci tu in che reparto sei?

io in quello camicia di forza blocco 2 cartadipendente stadio cronico..... dove ci sono quelle patologicamente e mediamente skizzate.

ma anche a te fanno l'elettroshock con i fusibili e le scosse di Carta?

hihihihi...


ciaooooooo ci vediamo all'ora del rancio...

anna64 ha detto...

cocciiiiiiiiiiiiii sei da neurooooooooo!
ahuhauhauhuahuahua
ma quante belle bimbeminchia che ci sono quà!ahuhuaahuahuhua

mi stò sganasciando!huahuahuahuahau

sono anche io una bimbaminggggggghia!

hauhuahuaahu

aria ha detto...

si Anna... anche tu... cos'e', vorresti far finta di non conoscerci??.. hhahhaha

titty60 ha detto...

Cavoli ragazze.....mi è capitato spesso di leggere sopratutto nei resoconti dei concerti di tali bimbeminkia..mai e poi mai avrei immaginato di esserne un esemplare,ahahahahahahahahahh
potevate avvisarmi ehhhh!!!
Avete ragione,non vale la pena rispondere a certe provocazioni...mischineddusu.

aria ha detto...

beh se non altro Titty, oltre ad abbassarci l'eta' intellettuale ci abbassano anche quella anagrafica...

welaaaaaaa siamo tornate tutte sbarbatelle...

uhahahahah...

lady.ni ha detto...

BUONA SERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
mondo di carta!!!!!!!!!!!
Un bellissimo uccellino (di nome MESY) mi ha infomata...............
e allora... eccomi qui non potevo certo mancare

RITAD, magnifica sorella di carta e.... penna, tantissimi auguri
BUON COMPLEANNO splendida "ragazza"!!!!!!!!! Ti abbraccio forte forte!!!!!!!!!

lady.ni ha detto...

MARIAAURO rinnovo qui i miei auguri e ci aggiungo un altro vagone di serenità!!!!!!! BACIO con schiocco!!!!!!!!!

lady.ni ha detto...

ARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
bentornata !!!!!!!!
Sei ancora in ferie????? goditele e fai il pieno di carburante che poi si ricomincia!!!!!!
doppio bacio smuackkkkkk smuackkkkkkk

lady.ni ha detto...

VI' ciao fata dei boschi!!!!!!!
tutto bene? ♥♥♥♥

QUEEN FIO' omaggi e doppio inchino ... doveroso dopo una sì lunga assenza!!!!!!!


CIAO COCCIIIIIIII♥
CIAO NORLYYYYYYYY♥
wwwwww hai finalmente trovato la "casetta" Buon trasloco piccola!!!!!!! uahhahhahahha metti sotto le cartone che arriveranno per il 6 settembre....... chi MARCO vuole ascoltare ....
NORLY deve aiutare a traslocare!!!!!!!

lady.ni ha detto...

BACI e un salutone a chi mi ha preceduta e a chi seguirà!!!!!!!


......
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Carlo ha detto...

Mi sento un bimbominchia!!!
Fortissime le critiche, divertenti per davvero.

Però, sinceramente, non siamo poi tanto normali, su questo hanno ragione!!
Hahahahahahahahahahahaha

lella ha detto...

CIAOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Sono tanti giorni che non entro in casetta....e mi dispiace perchè mi sono persa tante cose....Le giornate dovrebbero essere più lunghe di 24 ore....mi serve più tempo per fare le cose....e non so proprio dove trovarlo!!!!
Comunque non voglio annoiarvi con questi discorsi....Parliamo delle cose che mi sono persa? Ho letto solo un pò qua e un pò là e anche se in ritardissimo faccio subito gli auguri di compleanno a FOLLETTO...spero di conoscerti presto e mi dispiace molto perdere questa occasione a Cagliari...così come mi dispiace non poter incontrare per la prima volta GIULY,TITTY,LALLA,CLAIRE,RITAD e non poter riabbracciare tutte le altre che già conosco.

NORLI ti ho letta tesoro.....mi dispiace proprio tanto non venire.Mesy ti porterà i soldi del biglietto che avevi preso per me...sei stata gentilissima...e io ti ringrazio tantissimo.L'abbraccio stritolante che ti avevo promesso è solo rimandato....e ovunque ci vedremo festeggeremo anche la tua nuova casaaaaaa!!!!!! Credimi è stato quasi come un parto per noi ahahaahah....eravamo tutti in ansia per te!!!!

Ma veniamo ai compleanni di oggi....
RITAD e AURORA......AUGURIIIIIIII!!!!!!!!
RITAD sei fortunata ad avere una sorella così.....mi ha commosso tantissimo quello che ti ha scritto ARIA....
AURò...ma che confusione su questa data!!! Siamo proprio sicuri che è oggi ahahahahah.....dopo ti chiamo per farteli a voce....

Spero di non aver dimenticato nessun compleanno.....perchè purtroppo non ho potuto leggere tutto.....in ogni caso me lo dite,vero?

ARIETTAAAAAAA bentornata sorellinaaaaaaa!!!!! Allora faceva caldo a Madrid ehhhh? Ma ti è piaciuta la città? E soprattutto...ti sei almeno un pò riposata?

ANGELAAAAA.....ma che mi combiniiiiiiiii?????? Dopo la mia defezione....ora ti ci metti pure tu.....Da tre che dovevamo essere ora MESY si ritrova a dover partire da sola...Peccato,mi dispiace veramente tanto che non vai,so quanto ci tenevi.....

Ma la notizia più importante è che MARCO è risalito di ben 10 posizioni!!!! Nooo dicoooo,ma vi rendete conto? Dopo così tante settimane di presenza in classifica....è pazzescooooo!!!!!
Sono così felice per lui....Tutto gli sta andando per il meglio....a parte i soliti detrattori che tanto ci saranno sempre.....Bene, ora poichè non sanno più che inventarsi i giornalisti del web per fare un articolo,vengono pure a sbirciare da noi......ahahahhahaah COCCINAAAAAAA
dovresti esserne fieraaaaa......tu si che hai dimostrato creatività!!!

Beh, dopo questo lenzuolone vado a preparare la cena....ma prima....

GLORIAAAAAAAA bentornata ammoreeeee!!!!

.....e un mega bacio a TUTTIIIII!!!!

aria ha detto...

uahhaha Carlo... in effetti ci penso anche io a volte..
non siamo poi tanto tanto a posto ma un conto e dircelo noi scherzando, un altro e' darci delle dementi...
hhahahhahaha... abbiamo anche il bimbominkia... evvai.. in questa casa non ci manca proprio niente..

detto alla sarda.. scetti sa mellu di' de s'annu...

solo la miglior giornata dell'anno...


Ledy.... tesorissima ben tornata fra noi...

io sono ancora in ferie dal lavoro, ma super attiva nelle faccende di casa... lavaggio, stiro, ritira bagagli... sistema casa.. un caos.. poi avendo il pc acceso ogni tanto mi perdo... saltello fra il blog e feisbuc e non combino na mazza fionda..

mi devo dare da fare...

fra un po' esco...

mannaggia, non mi basta piu' una giornata di 24 h...

mah!

baci baci..

aria ha detto...

oddiooooooooooo lella... abbiamo detto la stessa cosa senza leggerci..
la storia delle 24 h.
pauraaaaaaaaaaaaa!

hhahahhahah

Madrid era splendida, ti ho anche pensato mentre scattavo le mie foto oscene, dicevo fra me e me qui Lella si sbizzarirebbe alla grande..
Caldo da pazzi pero' felice dei bellissimi posti e della gente che incontravo. Del resto gli spagnoli hanno dominato per anni la sardegna. Siamo simili per certi aspetti e pure certe parole del nostro dialetto sono proprio spagnole..

Tu stai bene, sei pronta per qualche altro viaggio??

bacissimi tesoraaaaaaaaaa!

ritad318 ha detto...

Ciao eccomi sopravvissuta a questa strana giornata in cui coincidenza ha voluto che festeggiassi il compleanno e rientrassi al lavoro!!!

Vi voglio ringraziare una per una a cominciare da mia sorella che mi ha dedicato il post che mi ha commosso fino a farmi piangere...
Poi un bacione ad Angela, Mesy, Folletto (grazie scrivi sempre delle cose bellissime), Steffy, Lalla, Ritap e Carlo, Lella, Cocci, Hydro, Nuzy, Anna, Titty, Annavita (ti prego fai di tutto per scendere domenica), Lady (che e bello risentirti) Anna, Giuly e naturalmente la mia co - festeggiata: Mariaurora!!!!
Grazie ancora e tanti baci!!!

Angela ha detto...

Weeeeee Lella,Lady bentornate nella casetta delle bimbeminkia,qui nella casetta delle bimbeminkia si ride,si piange,si scherza e non manca mai la giusta ironia e leggerezza che a certi soggetti(testeminkia)manca,echeazzz relax!

Angela ha detto...

Ops si poteva scrivere testeminkia?Vaa beee dai a una bimbaminkia che adora MARCO si perdona tutto!Ciao Ritad!

Angela ha detto...

Ma la regina delle bimbeminkia non è ancora rientrata?Fiooooooo immagino la tua stanchezza,non hai fatto neanche il riposino pomeridiano!

fio ha detto...

CIAOOOOO...
SONO RIENTRATA DA CA DA CIRCA 20 MINUTI...CHE STANCHEZZA...
TANTISSIMI AUGURI RITAD...IL REGALO LO HAI RICEVUTO MOLTI ANNI FA':UNA SORELLINA NIENTE MALE!(LO STESSO DIREI AD ARIA NEI TUOI CONFRONTI)....
CHE RISATE I MARCOMANDAMENTI...ED I COMMENTI CHE HANNO SUSCITATO...SONO ESILARANTI!!!

fio ha detto...

REGINA DELLE BIMBEMINKIA...PRESENTE!

Angela ha detto...

Uhahhahaha Fio seiiiii unica!

manu d carta ha detto...

BUONASERA CARTAMONDOOOOOO
MI SIETE MANCATI!!!
SONO TORNATA DALLA MIA CAGLIARI...DALLA ORMAI UN PO' MIA SARDEGNA.
NON POTREI DIRVI TUTTO QUELLO CHE MI HA DATO QUESTA VACANZA.
MI LIMITO AD UN IMMENSO GRAZIE, CHE, CME UN ABBRACCIO, STRINGA FORTE OGNI ANIMA BELLA CHE HO RESPIRATO.
LA MIA NORLI, CHE GIASSA', AGGIUNGO ANCORA DI PIU' SE SI PUO'...
BETTE MITICO CHARLES, CHE E' DAVVERO UN GRANDE, MILLE DISCORSI E RISATE...(MI RACCOMANDO...NON ANDARE LONTANO!!!)
ARI E P, BELLI E DOLCISSIMI, COME SEMPRE, SONO FELICE DI AVER PASSATO ANCHE SOLO UNA LUUUNGA SERATA CON VOI. VIVOGLIOBENE.
LALLA, GIULY E FABRY, RITA, CP, CHIARETTAMIA, CLAIRE, RITAD,
E' STATO BELLO RINCONTRARVI, OGNI VOLTA, SEMBRA CI SI SIA VISTI IL GIORNO PRIMA...COME HO DETTO A RITA, PER ME ORMAI SIETE CASA...GRAZIE!!!
TITTY, NON SAI QUANTO SIA FELICE DI AVERTI INCONTRATA. LA TUA DOLCEZZA è SCONVOLGENTE...SEI COME TI IMMAGINAVO. TI ABBRACCIO FORTE FORTE FORTE...E NON VEDO L'ORA SIA DOMENICA...CI RIVEDIAMOOOOO!
FOLLETTO
URAGANO, SEI GRANDIOSA. SONO CONTENTISSIMA DI AVERTI INCONTRATA, ERI GIà PARTE DELLA MIA VITA, ORA IN PIU'...RIESCO AD IMMAGINARTI LEGGENDOTI.
MARCO
GRAZIE. PERCHE' TUTTO CO' CHE HO APPENA SCRITTO C'E'..DA CHE CI SEI TU NELLA MIA VITA. TI VOGLIOBENE SO'. E' STATO BELLO "VIVERE" 4 GIORNI A PIRRI (IL BEB ERA LI'!!!E MI CI HANNO MANDATA X CASO, NON AVENDO PIU' POSTO IN QUELLO IN CUI ERO!!!AHAHA IL CASO)...SAPENDOTI AD UN SOLO KM DA ME...SPERO TI SIA RICARICATO. IL TUO MARE X ME è STATO VITA.


HO LETTO MOLTO DI CIO' CHE AVETE SCRITTO....
VEDIAMO...
BHE, COMPLIMENTI X IL RESOCONTO E LE FOTO A VALERIO,
X I POST COME SEMPRE DIVERTENTI DI COCCI E ARI, PER QUELLO DI OGGI ROSY...SEI STATA DOLCISSIMA.
BENVENUTA SOLE, MA, SOPRATTUTTO


b u o n
c o m p l e a n n o
r i t aaaaaaaaaaaaaaaaaa

b u o n c o m p l e a n n o
m a r i a u r o r a!!!!

fiera di esser bimbaminkia....
incartata piu' che mai...vi mando un mega bacio.
spero di non aer dimenticato nessuno in cio' che ho scritto...
a domani.
vi voglio bene

mariaurora ha detto...

Un'altra
bimbaminkia presente..

ahahhahahahhh
i veri dementi sono quelli che hanno scritto certi commenti..............dalle mie
parti si dice

NON E BELLO CIO' CHE BELLO
MA E' BELLO CIO' CHE PIACE

GRAZIE lella per la telefonata sei stata troppo carina.

Grazie a MESY....LADY E COCCI PER IL MESSAGGIO.

Un grazie particolare a STEFFY per il post.........credo
che l'anno prossimo non dimenticheremo di sicuro la data giusta entrambe....hahaaah
un bacione.

E' poi un grazie a tutte voi Cartone...persone meravigliose del nostro mondo incartato.

Buona notte

steffy ha detto...

Ragazze stasera vado a nanna presto sono davvero stanca...

Lella bentornata.. mi dispiace molto che tu non riesca a venire a Cagliari dai speriamo di poterci vedere presto...

Ciao Lady come stai? spero tutto bene...

Fioo immagino sarai stanca da morire...

Coccina come va'?? tutto bene???

Aria possibile che gli "stressatori" si presentino già di prima mattina ;-))

Un bacio immenso a tutte...

stasera vado a letto con le galline...

Rita e aurora spero abbiate passato una giornata magica

notttteeeee

steffy ha detto...

Auroraaaaaa....
ma la simbiosi continua!!!!1
ci siamo collegate e abbiamo scritto nello stesso momento!!
ahahahahahaha!!!
siamo davvero incredibili....

fio ha detto...

AURO' ANCHE OGGI TI FACCIO GLI AUGURI...PERO' BASTA EH? DOMANI NO!

Sole ha detto...

Buonasera all'intera Cartonia, passo per un saluto veloce.
Per le cartone che compiono gli anni AUGURONI!!!
Ho letto un pò quello che avete postato, sono contenta di ritrovarmi in un fantastico mondo "di pazzi", che bello!
Vorrei fare un in bocca al lupo a RitaD, penso di aver capito che fa il mio stesso lavoro, sicuramente ti troverai bene!!! Io ricomincio domani come te e, anche se non ho potuto godermi le ferie, sono contenta lo stesso.
Un abbraccio, a presto
Sole

rita.p ha detto...

Grazie SOLE, sicuramente siamo colleghe, in bocca al lupo anche a te e buon rientro.

MANU
bentornata, buon rientro anche a te a scuola, ma che bello essere circondata da colleghe anche quì!
Non vedo l'ora che sia sabato.
Smackkkkkk!!!!!!!!!

FIO
regina reginella delle bimbe e dei bimbi minkia, bentornata a Sassari.

Bacio speciale a TITTYNA mia e a CLAIRUCCIA del mio cuore che non si è fatta sentire.

rita.p ha detto...

NORLIIIIIII
non mi hai ancora detto in quale via di Pirri hai preso casa, da buona vicina verrò a portarti i docetti di benvenuto, quali ti piacciono???
Bacio tesora.

COCCINA
c'è ancora qualcosa al 70% per Chiaretta nel tuo negozio?

rita.p ha detto...

allora mi costrigete

rita.p ha detto...

proprio a fare

rita.p ha detto...

il tanto

rita.p ha detto...

sospirato

rita.p ha detto...

CENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

rita.p ha detto...

Bene ora posso andare a nanna tranquilla.

Sole ha detto...

Naturalmente volevo dire rita.p e non RitaD, faccio sempre delle belle figure!!! Come vedi sono molto distratta, scusami.
Buonanotte!!!!
Sole

Angela ha detto...

Ritap te possino,da buona bimbaminkia stavo facendo la posta,mi son distratta un attimo e mi hai fregata,notte a te e a tutta cartabimbominkiolandia!Sole benvenuta,tranquì qui non si fanno brutte figure,smackkkk!

titty60 ha detto...

Ciao Sole,bentornata,
Ciao RitaP,dolce notte e buon rientro a lavoro,saluti al capofamiglia e bacioni alla stellina.

titty60 ha detto...

Ciao Angelina,dolce notte anche a te e Sall.

millelune ha detto...

AUGURI A TE RITAD!♥♥♥♥

BUON COMPLEANNO!♥!!!♥ E CHE TU POSSA RICEVERE IN DONO FORZA E SERENITA IN ABBONDANZA!♥♥

AURORA...IO QUASI QUASI TE LI RIFACCIO....AUGURIIII♥♥, NON E CHE AUMENTANO GLI ANNI SE SONO DOPPI GLI AUGURI, EH...♥!

rita.p ha detto...

SOLE
ma quale brutta figura, scherzi? Noi siamo tutti così, ridiamo, ci divertiamo e non pensiamo alle figuracce.

ANGELA
ti ho fregata PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR, salutami il bimbominkia SAL.

rita.p ha detto...

Notte TITTYNA bella, grazie il capofamiglia (lasciamoglielo credere) l'ho salutato e la stellina è stata baciata.

manu d carta ha detto...

Buona notte cartamondo...
notte Sole.

p.s
x SOLE
azz...io chiamo Marcomio "il mio piccolo sole...sole, o so'......devo trovare il modo di specificare!!!!Comunque notte anche a te carissima...e...collega!!
Domani primo giorno di scuola, preparazione prima che arrivino i bimbi. Mi hanno riconfermata nella scuola in cui sono da 3 anni. Evviva!
notte a tuttiiiiiiiiiii

titty60 ha detto...

Ciao Manu,bentornata nella tua terra,anche per me è stato un grande piacere conoscerti e tra 5 giorni ci rincontreremo,bacioni dolce notte.

cocci 76 ha detto...

ciaoo a tutti!!
azzolina con i commenti negativi ai nostri MARCOMANDAMENTI almeno ci siamo fatti qualche risata alla faccia loro!!
uhahahahahahah!!
bimbaminkia.. quindi non più CARTONE ma bimbeminkiaover30
azzolina!!

Ritap siiii ancora per questa settimana abbiamo gli ultrasconti... se chiaretta veste 4 anni c'è ancora qualcosina!!

Steffy
ciaoooo tesorinooooo
VA benino... va !!
ma te ne parlero' di persona sabato!!ALTI e BASSI!! Arrivo da un fine sett da urlooo!!
che bella la vita incasinata!! troppa monotonia ... annoia!!

mesy ha detto...

MANU ben tornata... buon inizio di lavoro un bacio

rita.p ha detto...

COCCINAAA
Chiaretta veste già 6 anni, è rimasto qualcosa per quella taglia?
Grazie ciccina.

mesy ha detto...

ciao coccina, titty un bacio

mesy ha detto...

COCCINA e comi una babyminkia ce qualcosa x me?

mesy ha detto...

ciao ritaaaaaaaaaa ahahahahah

Angela ha detto...

Manu bene bene,son felice per te,smack!Ritap e Titty,appena si sveglia dal ronf ronf ecc. ecc. ve lo saluto!Mesyyyyyyyyy che fai m'ignori?Saluti tutte tranne me,ok allora notte a tutte tranne a Mesy!Stavolta vado per davvero!Mille,smack!

cocci 76 ha detto...

RITAAAA


per 6 anni c'è pochissimo!!

qualche pantaloncino stop!!

siamo agli sgoccioli!!

Angela ha detto...

Cocci,smack e nanotte anche a te,vadoooooooooo!

cla73 ha detto...

Ciao care cartone passo un secondo per fare tanti tanti auguri a Rita e rinnovo gli auguri a Mariaurora ad entrambe 100 anzi 1000- 10000- 10000000 di questi giorni!oggi sono stanchissima,nell'ultimo giorno del mese per me il lavoro si raddoppia.Mi dovrò riposare per il grande evento di domenica.Oggi breve breve però ci tenevo a fare questi auguri!un abbraccio notte a tutte

rita.p ha detto...

MESYNA
bacioooooooooooooooo e saluta Tony da parte nostra.

COCCI
pazienza, verrò per i nuovi arrivi.

Ora vado veramente, buonanotte a tutta Cartonia.

mesy ha detto...

ANGELIIIIIIIIIII UN BACIO CARA
RITA TONY CONTRACCAMBIA

mesy ha detto...

CIAO CLA UN BACIO

Angela ha detto...

Troppo tardi Mesy,non vale più,ihihihi!

fio ha detto...

BUONA NOTTE

mesy ha detto...

NOTTE FIO
ANGELIIIIIIIIIIIIIIIII NON FARMI DIVENTARE NERA AHAHAHAH

anna64 ha detto...

e la smettete con tutti sti saluti di quà baci di là ecchèè??

mia regina i mie omaggi,domani andiamo a fare il riposino insieme?

BUONANOTTEEEEEEEEEEEE♥♥♥

anna64 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mesy ha detto...

LELLA ben tornata... hai finito tutto? un bacio

giuly63 ha detto...

buonanotte a tutti..........bacioni

mesy ha detto...

ANNA PRRRRRRRRRRRRR

Angela ha detto...

Anna,PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!

mesy ha detto...

GIULY BUONANOTTE

Angela ha detto...

Mesy,e che è siamo in sintonia!

anna64 ha detto...

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

lellaaaaaaaaa domani ti chiamo/dopo il riposino con fio)

aria ha detto...

A A A
frustrata con i neuroni fuori uso, gossippara e bambiminkia cerca amicizia di altri bambiminkia, incazzaturesenti scopo condivisione passione Marco Carta

siete disposti? uahahhahahah

raga''' ma quanto mi hanno fatto scassare dalle risate .. saremo messe male noi, ma pure loro... che pena...
almeno noi ci facciamo due risate sopra, invece da quei commenti trasudavano travasi di bile e gastriti nervose...
Relax take it easy!
malox a secchiate please...

Certo che se ci leggessero facendo la gara dei 100 e facendoci le pernacchie allora sarebbero impietosi..non oso pensare agli improperi.... muhahahhahah poveri noi...

e meno male che abbiamo l'abitudine di metterceli tutti nel posteriore i commenti di chi non ci sfiora minimamente.. pero' devo dire che e' stato divertente veder sciorinare cotanta cultura e intelligenza. Il padre eterno in confronto e' un dilettante riguardo ai giudizi universali..

ma andatevi a fare un bidet con l'acqua ragia... rinfresca eh?

Manuuuuuuuuuuuuu bentornata tesoro... anche per me e' stato un vero piacere... come sempre..
A sabato.


me ne vado a nanna ancora sorridendo e pensando:
ma quando Dio ha dato l'intelletto e la tranquillita' dell'anima , alcune persone dove si trovavano?... A cercare tartufi sotto terra?

Miiiiiiiiii persa questa occasione per una badilata di fango..



sogni incartatissimi a ognuno di voi..

e soprattutto MARCO CARTA tutta la vita!

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?