Tieniti forte

Tieniti forte

martedì 25 agosto 2009

L'ESTATE STA FINENDO... menomale che c'è Marco!!!


L'estate sta finendo
e un anno se ne va
MARCO sta diventando sempre più grande
e questo si mi va.
In spiaggia di ombrelloni
non ce ne sono più
è il solito rituale
menomale ci sei tu.
Languidi brividi
come il ghiaccio bruciano
quando ascolto te.
CANTAMI
siamo due satelliti
in orbita sul mar.
È tempo che i CONCERTI
arrivino in città
L'estate sta finendo
ma MARCO canterà.
Io sono ancora solo
non è una novità
Ma Tu sai come distrarmi
con un po di musica.
Languidi brividi…
L'estate sta finendo
e un anno se ne va
MARCO sta diventando grande
e questo si mi va.
Una fotografia
quella si ce l' ho
e stanne pur sicuro
sempre ti seguiro'.
L'estate sta finendo
e un anno se ne va
MARCO sta diventando grande
e questo si mi va.
L'estate sta finendo
l'estate sta finendo
l'estate sta finendo oh oh oh oh
l'estate sta finendo...

MA CON MARCO L'ESTATE NON FINISCE MAI!!
SOLE FOR EVER!!!

74 commenti:

millelune ha detto...

Ahahaha....stamattina la prima sono iooooo!!!Buongiorno mie signorine/i, vi offro un caffe?????

Questi giorni ci sono un po si e un po no, sempre senza accenti come vedete...ahahah, perche non riesco sempre ad entrare e quando finalmente ci riesco lui, il coso qui, si spegne!!!

Vabbe, stamattina visto che funziona mi sono guardata i video di Hydro da Messina....fantastici, da pelle d oca...Mamma, l emozione e il desiderio di sentirlo in concerto a casa sua aumenta sempre piu...ancora poco e poi succedera....Ops, dimenticavo...la colazione! Spremuta??No, a Fio non piace, allora latte e caffe, muesli con yoghurt per quelle di noi piu salutiste e pero, lasciatecelo fa, PANE E NUTELLLA PER TUTTIIIIIIIIIIIII!!!!
Si sa che una schifezza al giorno toglie il medico di torno....ahahah...ahah quasi una perla di saggezza cartiana...ahahaah!


Niente lavoro oggi, vado a Peschiera sul lago di Garda per una visita dermatologica x mio figlio, cosi ne approfitto e vado a vedere dove cavolo e l aeoporto di Montichiari e mi sparo un po anche di IKEA...negozio che adoro!!!!

Ora vi saluto augurandovi una ottima giornata a tutti....sole, fresco e ...mare a chi puo!!!♥♥♥♥♥

A Marco auguro di riposarsi, magari un po di ole che non fanno mai male e tanta tranquillita e serenita per il tempo che trascorrera con i suoi cari!♥♥♥♥♥♥♥

SAL-101 ha detto...

1000 ma stamttina non riuscivi a dormire,grazie della colazione,fai attenzione alla ikeite è molto pericolosa meglio la marcoina.

Buona giornata a tutti

marziarocket ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI,grazie COCCI TI MANDO UN BACIONE,Millelune grazie per la colazione,ciao Sal,UN SALUTO A CHI ENTRA DOPO,BACI.

steffy ha detto...

Buongiorno....

Cocci sempre super orginali e frizzanti i tuoi post!!!

Mille oggi giornata impegnativa eh?? grazie per la colazione per me spremuta e pane e nutella non si può resistere...
entro giovedì dovrei sapere con sicurezza se riesco ad esserci per il concerto a Cagliari XXXXXXX....

Un bacio a te , Sal e Marzia e a chi passerà oggi...

Aria spero tu stia passando delle vacanze meravigliose un abbraccio!!!

millelune ha detto...

Cocciiiii....stamattina non ti ho nemmeno salutata....ahahah allora lo faccio prima di partire .....amo l estate anch io, eccome!!!!!Il tuo post contiene le cose piu interessanti dell estate...soprattutto una quest anno...i concerti di Marco Carta!!!♥

Ciao Sal, Marziaroket, Steffy...dai che ce la facciamo a vederci stavolta!♥.....

bhe adesso vado veramente..mia sorella, mi ha richiamato all ordine al celll....corroooooooo!!!!

P.S. Un saluto particolare a Silvia ed Alessia che ho riletto con piacere dopo tanto...un caro abbraccio a voi♥♥♥!
Aria....impara bene lo spagnolo che tra un po ci servira....speriamo!!!!!

fio ha detto...

BUON GIORNO...
...NON SO VOI...MA IO STO ANDANDO AL MARE...CIAOOOO

francesca70 ha detto...

Buongiorno casetta!!!
Ma qui c'e un caldo....vento di scirocco,si soffoca.E pensare che a 5 min da casa c'è la spiaggia,ma mi annoia andare,infatti a fine agosto sono ancora una mozzarella!
Ora vado,mio figlio deve fare le prove col suo gruppo,e ...si...piccoli musicisti crescono!
Bacioni a chi è passato e a chi passeràxxxxxxxxxxxx

hydro ha detto...

Buongiorno Cartamondo !!!

L'estate sta finendo
ed io sono stata al mare soltanto una volta :(

Il colmo per chi abita in una città che ha una costa che per Km è soltanto spiaggia !!!

Ma la cosa che mi farà ricordare quest'estate con immenso piacere
è che questa è stata l'estate dei concerti di Marco !!
Ben 4 in soli due mesi!!

E non finisce QUI ...
Aspetto con ansia il 6 settembre !!
ed è per questo che sono qui a lavoro il 25 agosto :(
mai fatto prima!!!
Ma devo recuperare i giorni che prenderò a settembre, dato che ho aggiunto anche il concerto di Milano!!

Qui :
http://www.youtube.com/thehydroxXx

i video che ho realizzato a Messina

purtroppo l'acustica era pessima , impianto troppo potente per uno spazio ridotto!

per il post stavolta lascio il compito alla mia sorellina:)

Baci
Milena
Sal
Marzia
Steffy
Fio
e a chi verrà

francesca70 ha detto...

ragazze....ma io devo iniziare la dieta! non è possibile pane e nutella ogni mattina!!!
Vabbè ....inizio lunedì!!!!

hydro ha detto...

Che telepatia :)
abbiamo postato insieme!!
ciao sorellina :)

simosimo ha detto...

CIAO CARTONIA!!!

ci sono ci sono..scusate la mia latitanza...sono molto presa dai preparativi per la mia imminente partenza...e come tutti gli anni gli ultimi giorni prima di partire si scatenano tutti i clienti!
non ce la faccio piùùùùùùù

Scozia arrivoooooo, e dopo tanto caldo giovedì sera dormirò col piumino!!!!
vi manderò un pò di fresco pensandovi tanto tanto


Grazie Hydro per i video, me li guardo subito!

smack per tutti♥♥♥

cuoremattodicarta ha detto...

salve cartone e un pò che non passo mi sono fatta pigra col computer ma non per questo ogni tanto entro e vi leggo.
Sono appena tornata dalle ferie e aimhè non solo sono triste per questo ma anche perchè ho dovuto lasciare la mia piccola con i nonni giù in sardegna finchè non rinizia l'asilo il 10 settembre.Menomale che c'è sempre il nostro sole che mi tira su di morale!
Ho saputo che Marco x le date in sardegna ha in serbo tante sorprese quanto mi sarebbe piaciuto esserci sopratutto a quella di cagliari!Bè divertitevi al posto mio e fate tanti video!
E poi forse farà un film non so quanto gioverà alla sua carriera ma tutto quello che farà Marco noi lo faremo diventare un successo giusto?
Ora vi saluto vi auguro buona giornata!

cocci 76 ha detto...

OLAAAAAAA amoricini!!
Come stiamo oggi???
Qui c'è un caldo da paura!!
Beata Fio' che puo' ancora andare al mare in settimana.. io devo aspettare la domenica!!
Di Fausto se ne sono perse le tracce, non si trova più nemmeno l'ombra di una cacchina in giro!!
Ok che sono(ero) sola non è una novità!! Ma non ho mai detto di volere la compagnia di un topolino!!! Per lo più timido...
O sei di compagnia bello mio oppure zero!!
Non ho tempo da perdere, soprattutto nel pulire le tue cacchine sparse!!

Che sia chiaro!!
Allora??? abbiamo cantato un po stamattina???

L'ESTATE STA FINENDOOOOOOOOO
E UN'ANNO SE NE VA
MARCO STA DIVENTANDO GRANDE E QUESTO SI MI VA!!!

IO DOPO ESSERMI SCUSATA CON STEFFY PER I MANCATI AUGURI DI COMPLEANNO... DEVO FARE ALTRETTANTO CON ANGELA
MA CHE CARTONA SONO???
SCUSATEMIIIIIIIIIIIIIIII
TRASCURARE COSì LE MIE AMICHE DI CARTA

AUGURI
AUGURI
AUGURI
AUGURI

cocci 76 ha detto...

cartadoveri????
ce la possiamo fare??
anche oggi???


allora io penso proprio di si!!
iniziamo con una fulminea richiesta radiofonica che ne dite???

radio dj


Telefono Diretta

02.342.522

indirizzo e-mail

diretta@deejay.it

cocci 76 ha detto...

iscrivetevi ai nostri lettori o siete dentro o siete fuori!! AVANTIIIIIIIIIIIIIII

in home a destra trovate il gruppo di carta!!!!

fio ha detto...

CIAO A TUTTI...SONO RIENTRATA DAL MARE...STREPITOSOOOOO...UNA GIORNATA BELLISSIMA...ORA PERO' MI DEVO RIPOSARE...RISCHIO DI STANCARMI...CIA' A DOPO!
COCCI...UN BACIO...CIA'

cocci 76 ha detto...

scriveteci, contattateci, inviateci :

POST
FOTO
VIDEO
DEDICARTE
RACCONTI SUL VOSTRO INCARTAMENTO

ecco il nostro indirizzo e-mail

anilron5@gmail.com

cocci 76 ha detto...

Ciaooo FIO' amoricino mio!!
Buon riposo!!

giuly63 ha detto...

ciao a tutti.........

coccina ma bel post allegro......pimpante come te baci

io ho sempre caldo anche con il condizionatore.....du p.....

marco ora rilassati che poi ti vogliamo in formissima bacio

bacione/one a tutti

cocci 76 ha detto...

e se avete un briciolino di tempo....
allora fate un salto sul canale di youtube
marcocartaover30
e visionate ed ascoltate i nostri video su Marco

diteci cosa ne pensate!!!

siamo curiosissimi!!

cocci 76 ha detto...

Giuly ciao fiorellino
ti abbraccio fortissimoooooooo!!! bacioooooooooooooo

cocci 76 ha detto...

non dimentichiamo i voti quotidiani grazie ai banner in home

DIAMOCI SOTTOOOOOOOOOO

cocci 76 ha detto...

APPUNTAMENTI CON MARCO:

01 Settembre

Marco

è ospite d'onore al Solarolo Song Festival


PROSSIMA TAPPA TOUR:

02 Settembre

Marco è a LEINI (To) ore 21.00
02 Settembre Marco è a LEINI (To) ore 21.00

mica ha detto...

Ciao a tutti

Cocci bella la canzonne bravaaaaaa!!


Hudro francesca grazie per i video.....

fio ha detto...

ECCOMI QUI...
RIPOSATA LAVATA PRONTA!
ORA CHE FACCIO? BOOOOHHHHH

steffy ha detto...

ciao tesore....
ma Cocci non devi scusarti propria di nulla che scherzi!!!! anzi hai sempre un pensiero dolce e caro per noi....

Fio beata te... mare strepitoso eh????

stasera ho deciso che mi consolo con "l'onore e il rispetto" Gabriel (Garko) è capace di miracoli!!!!

UN bacione a tutte a dopoooooo

fio ha detto...

BUONA CENA A TUTTI...

mica ha detto...

Ho il pc che fa i caprici non mi fa entrare in chat.

Lascio qua i miei saluti a tutti, mi guardero qualche video!!!

Buona notte a tutti tutti baci

steffy ha detto...

Vi auguro una notte incantata..
sogni d'oro

cla73 ha detto...

ciao carissime cartone ormai il tempo stringe e tra poco più di una settimana potrò assistere al concerto da me tanto atteso anzi attesissimo!poi ci saranno anche delle sorprese come ha detto Marco,a me basta sapere che ci sarà lui!Sono felicissima!Grazie mille Hydro per i video di Messina bellissimi!purtroppo sono un anno circa che non partecipo ad un concerto di Marco potete dunque quanto sia assettata di concerti di Marco e grazie a voi posso colmare questa mia grande nostalgia!grazie a te!(questa frase mi ricorda qualcosa!)ebbene si anch'io penso di essere stata infettata della Marcomania,i primi sintomi li ho avuti nel settembre 2007 (logicamente con l'entrata di Marco nella scuola)e piano piano mi sono resa conto che non c'era nessun cura!Grazie Cocci per il bellissimo post condiviso al massimo!Ti mando un mega bacio!devo dire che l'estate in compagnia di Marco in spiaggia(tramite mp3)è ancora più bello andare al mare!vi auguro tantissimi sogni incartati!ora vi lascio vado a dormire naturalmente con la musica di Marco in sottofondo!Naturlmente la mia preferita VORREI TENERTI QUI......!

Angela ha detto...

Buonaseraaa,Cocci wow per il tuo post,per gli auguri di compleanno,tranquilla sono sempre ben accetti,smackkkkkkkkk,poverooooooo Fausto,se non trovi neanche la cacchina sarà già caput!Allora il 6 si avvicina e sono sempre più convinta di esserci,Mesyyyyyyy ti chiamo,sei sveglia?se si batti un colpo!

Angela ha detto...

Hydro grazie per i tuoi video,smack,ci rivedremo in quel di Cagliari!

Angela ha detto...

Fio buonanotte!

Angela ha detto...

Mica,Cla e tutte notte anche a voi

steffy ha detto...

Buongiorno...
come state??? dai siamo già a metà settimana si avvicina il weekend!!!
Aurora tutto bene il rientro??? aspetto tue notizie!!!!
Vado a lavorare, oggi colazione veloce al bar che ne dite???

baciiiiiii

titty60 ha detto...

Buongiorno tutte/i
Ehi...che succede....nessuna colazione??? Ok...anche oggi tutte/i al bar sotto casa di Cleire....paga lei....eheheheh
Cocci,si vede che sei tornata,la tua fantasia cartiana non ha limiti...grazie,bacioni.
Famiglia Puddu,ci siete???
Spero che siate tornati,magari domani ci rincontriamo,
Giuly,Lalla,Norlina...mi farebbe tanto piacere salutarvi,ci sentiamo per telefono.

titty60 ha detto...

Uè.....ciao Steffy,buona giornata a te.

steffy ha detto...

Ciao titty abbiamo pensato la stessa cosa: colazione al bar!!!

Un bacio grande

millelune ha detto...

Buongiorno...azzz...al volo dal lavoro un abbraccio a tutteeeee!!

Uno particolare a Marco....buon riposo a te e mangia...ahahaha, la mamma che c e in me ha colpito ancora♥!
P.S. Ahahaha...ieri sono andata a cercarmi l areoporto di Montichiari, visto che ero in zona....per fortuna c´ e´ ....ahahah !!!Non mi sembra ancora vero....speriamo baaaane!!!!!

Norlina ha detto...

Ciao Cartonia, chiedo scusa per l'assenza ma la telecom ha avuto problemi di linea...per fortuna almeno han risolto subito. Mi avevan detto minimo 48 ore prima di fare i controlli e invece in 24h han risolto e ora è tornao tutto a posto.

Con la casa sono nella cacca, lunedi vado via da qui e non ho ancora risolto. Finirò a Nuoro? Chissà

Cocci, complimentissimi per il post superfrizzante

Un bacio a tutti, incrociate per me vi prego

fio ha detto...

NORLI....COME MI DISPIACE...MA NON TI ARRENDERE...CERCA ANCORA...QUANDO MAI NON C'E' UNA CASA ADATTA A TE? EHIIII VOI DI CAGLIARI...AIUTATELAAAAA...

CLAIRE ha detto...

CIAO A TUTTI!!

TITTY bell'amica sei!!...ormai è quasi tutta l'estate che spedisci tutti al bar sotto casa mia...ho un debito col barista non indifferente!!!!...è ora di cambiare...da domani tutti al bar sotto casa della regina....lei magari il barista lo paga in contanti!!!uahahahahhahah


NORLY ammorrreeeeee non vorrai lasciare CA per andare a NU???....uffaaaaaaaaa mi dispiace tanto che tu non abbia trovato ancora la casa....daiii magari uno di questi giorni troverai quello che fa per te!!...io intanto mi incrocio tutta..xxxxx baci!!!


vado a preparare qualcosa da mettere sotto i denti....ciaoooo!!!!

CLAIRE ha detto...

FIO ti ho letta ora....io ho chiesto in parecchi posti per aiutare la nostra fatina...ma gli affitti sono un salasso,quelle più abordabili sono dei colossali pacchi con fiocchi e controfiocchi!

fio ha detto...

OK CLEIRE...MA PORCACCIA LA MISERIA...E' MAI POSSIBILE CHE NON SI TROVI UNA CASINA PER NORLI?

fio ha detto...

BUON PRANZOOOO....

fio ha detto...

....BUONA DIGESTIONE!

fio ha detto...

NO...NO...NON DISTURBATEVI A RISPONDERMI...VA BENE COSI'...MI PIACE IL SILENZIO...IL SILENZIO DI TOMBA! UAHHH...

titty60 ha detto...

Grazie Fioo.....mi manca solo la pacca nelle spalle.......buon riposo.

titty60 ha detto...

ahahahahahahh Fioo....non sei sola.

fio ha detto...

...A QUESTO PUNTO ME NE VADO A RIPOSARE...CIA'

fio ha detto...

TITTYYYYYY....CREDEVO DI ESSERE RIMASTA SOLISSIMA...GRAZIE DI ESISTERE!!!!

titty60 ha detto...

Buona penichella Fioo....

steffy ha detto...

Norli tesoro quanto mi dispiace ....
un in bocca al lupo speriamo che tu possa trovare la tua casetta al più presto... XXXXXXXXXXX

Fiooo buon riposo... rilassati anche per noiii...

Claire non ti preoccupare dai si fa a metà con il conto :-))

mesy ha detto...

buon pomeriggio
NORLINA mi dispiace ancora non trovi niente...spero presto che si trovi qualcosa un bacio

COCCINA bello il post complimenti, bravissima un bacio

MARCOLINO mira comando riposati un bacio

un bacio a tutti

mariaurora ha detto...

CIAOOOOOOOO
CARTONIAAAAAAAAA
BEN TROVATAAAAAAAAAAAA

NON AVETE LA PIU' PALLIDA IDEA
DI QUANDO MI SIETE MANCATE.......MA UN
Pò DI MARE NON SI NEGA A NESSUNO NO??

NORLINA MI
DISpIACE CHE ANCORA NON HAI RISOLTO CON LA CASA
CONTINUO A XXXXXXXXXXXSIA PER TE CHE PER MANU.

FACCIO GLI AUGURI A TUTTI COLORO CHE NELLA MIA ASSENZA HANNO COMPIUTO IL COMPLEANNO ..ONOMASTICI....
ANNIVERSARI.....NASCITE
E QUAND'ALTRO.


ARIA HO LETTO CHE FINALMENTE
TI SEI LIBERATA DA
TUTTE LE SCARTOFFIE E
SEI ANDATA IN VACANZA .......GODITELE
UN BACIO.

COCCI SEI DI UNA ORIGINALITA
CHE POCHE ANNO
BRAVA.......TI SEI RIPOSATA???
UN ABBRACCIO.

STEFFY TESORO .....TI FACCIO SAPERE ENTRO DOMANI
SERA........ ANCORA SPERO
ANCHE SE MI SA CHE STAVOLTA NON SENE FA NIENTE,
VEDIAMO.......UN BACIONE

MESY DA TE TUTTO OK???

FIO......ANNAVITA...FOLLETTO.
GIULY...MILLE.....E TUTTO IL RESTO DELLA COMPAGNIA CARTA SPERO CHE STATE TUTTE BENE.


UN ABBRACCIO INCARTATO

Giogio ha detto...

CIAOOOOOOOOO CARTONIAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! SONO TORNATAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

Le vacanze sono andate benissimo, il marito è contento ed i miei nipotini sono semplicemente adorabili! Sono tornata con una voglia inarrestabile di sapere le notizie su Marco...mi è mancato da morire...ieri mi sono fatta una dose di marcoina sia in tv che su youtube.......ahhh ora sto meglio!

Voi come state????? C'e qualche novità , qualche notizia (a parte i concerti ) su Marco??? Ho letto su chic e choc (commenti) qualcosa su Amici e sul concerto di Marco a Cagliari....di che si tratta??????

Iieri stavo guardando TRL di Pescara e c'erano tutti gli "amici" dell'anno scorso nella classifica....ero cosi triste perchè pensavo che Marco fosse sceso di brutto tanto da non essere nella top 10 ed inveceeeeeeeeeeeeeee era il numer 1!!!!!!!!!!! mamma mia che gioia......grazie a tutti quelli che lo votano sempre facendo i cartadoveri....ora vado anche io a fare i miei cartadoveri!!!!!!! MARCO FOREVER.........!!!!!!!!!!!!!

Vi bacio e abbraccio tutti quanti! Mi siete mancatiiiii!!!!!!

ovviamente Marco più di tutti e di tutto!!!!!!!!!!!! A prestooo!

fio ha detto...

CIAO AURORA E GIOGIO...BENTORNATE!

titty60 ha detto...

Aurora,Giogio..bentornate.

steffy ha detto...

bentornate aurora e Giogio....

Aurora XXXXXXXX dai speriamo bene... aspetto tue notizie....

steffy ha detto...

Mesy un bacio grande

cocci 76 ha detto...

OGGI SARO' FULMINEA!!
SCUSATE MA NON SONO DI CORSA DI PIù!!
NON HO TEMPO NEMMENO PER RICORDARVI I CARTADOVERI... MA SO GIà CHE VOI ORMAI SIETE DEI GRANDISSIMI... SAPETE GIà COSA FARE!!

NON SONO IN UN OTTIMO PERIODO, O MEGLIO LO ERO... ORA HO UN PO DI CONFUSIONE!!
FACCIO I MIEI PIù GRANDI IN BOCCA AL LUPO A NORLI SU CICCI VEDRAI SI RISOLVERà!!!
BENRIENTRATAAAAAAA AUROOOOOOOO
BENRIENTRATAAAAAAA GIOGIOOOOOOOOOO


UN ABBRACCIO STRITOLOSO A MESY

CLAIRE ha detto...

messaggio x Titty stò stirando.. se vuoi chiamarmi per metterci d'accordo per domani puoi farlo ora..così ne approfitto per passarti un paio di camicie!uahhahahhahahahahha

bentornateeee Giogio e Mariaurora!!!

Cocci non preoccuparti...cartadoveri già svolti...vai tranquilla!!!

ok continuo a stirare...ciaoooooo!!

mica ha detto...

Ciao a tutti

MAriaurora , Giogio bentornate!!!

steffy ha detto...

Coccina tesoro che succede??? coraggio!!!!!

millelune ha detto...

Buonasera ...eccomi a casa!Oggi al lavoro sembravano tutti fuori di testa...che giornata de fuego,poi, incredibile, a fine ferie estive le persone ricominciano a sentire dolori e doloretti ovunque , improvvisamente diventano tutti urgenti ! Strano fenomeno, mah....


Io invece sto benissimo, sempre meglio, anche perche ieri sono andata a vedere se esiste e dove e l areoporto di Montichiari/ Brescia, approffittando del fatto che ero nelle vicinanze....esiste veramente ed e anche facile da trovare...meno male, one problem in meno per il mio viaggetto! Ho anche prenotato l albergo per Milano per il mio prox corso+ concerto...ahahah,che emozion♥♥

Giogio...bentornata!Ci rivediamo a Milano, allora?Novita????Ci sentiamo stasera in chat se il coso qui regge!!!!!

Bentornata anche ad Aurora♥♥!

Steffy...smack♥...forza, datti da fare che mi hanno detto che su Cagliari ci sono voli Ryanair ancor piu vantaggiosi adesso....mi sembra da Milano, vai a vedere...corri..ahahah!

Norli...grrrrrr...forza tieni duro e credici, la troverai, io provo qualche altra pozione...mumble, mumble.....mumble

Cocci...cartadoveri eseguiti...giu di forma o oggi e una congiunzione astrale sfavorevole????????

Fio ma che e? Dormi fino a tardi, ti alzi con calma e ...argh...faticosamente vai al mare...poi ritorni e ririposi poi torni al mare poi ti ririposi...mica sarai in ferie per caso??????hahaha...brava goditele ANche per chi le ha gia finite o quasi come me sigh....

Micaaaaa... su Facebook sono ioooooooo.... ahahaha non Annavita....ahahah ti accetto volentieri, ci vado un po poco ma ci sono....aahahaah!♥♥♥

16.....ancora in vacaciones??????

Marco beccato stanotte al Poetto???Vabbe divertiti pure, ma ricordati di riposare anche...ahahaha♥♥♥♥

besos a todos...non so perche..forse in onore di Aria stasera mi viene da sparlare in espagnol...ahahah !!!

giuly63 ha detto...

ciao a tutti...........

giogio, mariauro, ben tornate, tutto bene? siete più cariche che mai?.........spero di si...baci

titty, sicuramente ci vediamo domani, poi ne parliamo in chat se entri, ho incontrato i puddu poco fa alle vele, e hanno convinto anche mio marito per domani ......per i dettagli a stasera.....bacio stella

un mega bacio a tutti

Norlina ha detto...

Fio, grazie mille per la preoccupazione♥♥♥

E grazie a tutti per gli incrociamenti

Ne ho visto due oggi e ne devo vedere una domani, speriamo bene...anche perchè visti i tempi mi sa che mi dovrò accontentare e basta

Intanto fra un pò ceno e continuo con gli inscatolamenti

Coccina, che c'è? Problemi di cuore? Stai serena e vedrai che tutto si risolve

Claire tesora, grazie♥. Domani pomeriggio dopo l'ultimo appuntamento ti faccio sapere. Tanto ce l'ho alle 1630. Dai un bacio anche alla mia sorellina e ringraziala tanto tanto

Grazie a tutti per i post che ci avete inviato e che ci state inviando. Domani megapost straricco di materiale...vedrete! Bellissimo

Un mega bacio gigante a tutti♥♥♥, vi voglio baaaneee

folletto ha detto...

Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ragazze/i miei.......

Sono alla frutta!!!!!!
che sia fresca o sciroppata fa' lo stesso.........
sono fusa,
disconnessa,
esaurita,
schizzata,
e tanto altro......
venerdi' alle 14.01......

F I N A L M E N T E......
F E R I E!!!!!!!!!

immaginate questa scritta a colori,
fosforescente,
con tante luci dorate a cascata e a intermittenza tipo "albero di natale"

se avessi avuto la possibilità.....ecco la avrei scritta così.... ma aimèhhhh non è stato possibile,
perché questa casuccia è molto seria,
e non accetta le eccentricità di una cartona fuori di testa come mè!!!!!!!!

Come state tutti quanti???? Spero Baaaaneeee!!!!

Non ho avuto la possibilità di leggere e scrivere,
mi spiace....
cercherò di sopperire a questa mancanza.....
non so' quando..... ma, giurin giurello, bacio le dita incrociate....... lo faro'!!!!!!

per qualsiasi avvenimento accaduto in questi giorni
"Tanti auguri"
.... e se per caso non si è festeggiato nulla.... tanti auguri lo stesso, non costano nulla e mi piace da morire farli!!!!!!

Titty♥
letto il messaggio, appena posso ti chiamo.....

Silvia,♥
letto il messaggio...OK!!!!

Annavita, Fio'♥
ad alghero per il 99.99% ci saro',
dovrebbe proprio succedere qualche cosa di immenso......

voglio chiudere con una frase coniata dal nostro prezioso padrone di casa, che rispecchia fedelmente la mia vita:

"la mia vita????
Un ordinato turbinio che gira a mille"
Marco Carta

baci a tutto il mondo fatato di Cartonia♥♥♥♥♥

Angela ha detto...

Prima di andare a nanna urge un incrociamento doppio per Norli XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX,un altro per Cocci XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX e per Folli XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!Notteeeeeeee a tutte/i!PS MARCOLì BUONE VACANZE,ECHEAZZZZZZZZ TE LE MERITI!

steffy ha detto...

Folletto coraggio ormai ci sei tieni duro!!!!!

Norli davvero un in bocca la lupo per domani facci sapere come è andata!!!!

Tesori sogni d'oro a tutte....un bacio grandeeee

fio ha detto...

CIAO FOLLETTO...NOI SIAMO STANCHE DELLE FERIE...UFF...NON VEDIAMO L'ORA DI RIENTRARE AL LAVORO...UAHH
E TU CI CREDI?
GODITI LE TUE MERITATE FERIE...BACI.

fio ha detto...

ANGELA CON TUTTI QUEGLI INCROCI DIVENTERAI STRABICA...

fio ha detto...

BUONA NOTTE

lalla58 ha detto...

follyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
TANTISSIMI AUGURIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥


Buonanotte cartonia

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?