Tieniti forte

Tieniti forte

sabato 22 agosto 2009

L'incartamento di Belloscra



Salve cartone/i sono finalmente riuscita a trovare un attimo di tempo per raccontare anche il mio incartamento!
Ricordo che quel fatidico 20 ottobre non guardai la puntata di amici ero andata dal parrucchiere (segno del destino mah!) e quanto mi scocciò! Ma la gurdai in differita su sky molto distrattamente e non notai subito Marco!
All'inizio del programma non seguivo sempre attentamente la trasmissione ma qualche settimana dopo guardai e notai che ad amici c'erano ben 2 sardi come me e mi son detta almeno uno dei 2 deve vincere!
Un giorno durante la diretta qualcosa attirò la mia attenzione: la prof. "disgrazia" si lamentava di un suo allievo e dissi: "ma con chi ce l'ha quella?!", guardai meglio in tv e sentii parlare un ragazzo e dall'accento capii che era quel ragazzo sardo, il nostro Marco.
Penso che il mio incartamento inizi proprio da qui e mai immaginavo che da quel momento sarei stata rapita in modo totale da un ragazzo di soli 22 anni tanto da farmi ritornare ragazzina e fare anche delle piccole pazzie per lui!
Dicevo ma come si fa a mandare a casa un ragazzo senza neanche provarci tra l'altro ha anche una bella voce! Incominciai ad appassionarmi alla sua vicenda ma non mi rendevo conto che quello che stava succedendo a me era molto comune anche a persone anche più grandi di me!
In quel periodo non avevo la connessione a internet decisi allora che per seguirlo meglio forse avrei dovuto fare qualcosa: e feci una scoperta, il mondo cartiano era più vasto di quello che credevo!
In questo modo la mia passione per questo ragazzo è cresciuta anche condividendola con altre persone e sopratutto rassicurata dal fatto che non ero l'unica della mia età!
Durante amici ho sorriso con lui, ho pianto con lui, ho sofferto con lui e ho gioito con lui quando ha vinto il programma!
Ha esordito con il suo primo disco e come una pazza sono corsa a comprarlo e il 10 agosto sono pure andata a guardarlo in concerto e non mi sono persa neanche quello di capodanno!
Poi è arrivato febbraio il festival di Sanremo e lui un'altra volta mi ha regalato un sacco di emozioni vederlo in quel palco è stata una gioia immensa, ma vederlo vincere cosa è stato? Immaginate voi! Alla fine dei conti dico che quel ragazzo ha veramente qualcosa di speciale il suo sorriso mi riempie di gioia, lo sento proprio dentro il cuore e se anche ho 32 anni credo che continuerò a seguirlo per tutta la vita e gli auguro tantissimo successo!
Spero di non avervi annoiato il mio è stato un incartamento lento all'inizio ma molto molto intenso ora!
Un bacio a tutta Cartonia!

Belloscra 6.04.09

66 commenti:

lalla58 ha detto...

buongiorno cartonia, benvenuta belloscra, bell'incartamento!!

come tutti noi sei caduta nelle maglie cartiane del nostro elfo

ieri la colazione era un po' pesantuccia quindi......
caffè latte the e brioches per tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
tanto paga, come sempre cpuddu hihihi

buonissima giornataaaaaaaaa

lady.ni ha detto...

BUON GIORNO
la sera ha gli occhi d'argento e la mattina l'oro in bocca
..... ma nel mezzo ci sta la notte con tante chiacchiere al bargatto......niente Regina ..... tanta baldoria .... i topi ballano (3 topi solitari!!!!!!) e..... FAUSTO???? Fausto balla in casa di COCCI!!!

Vabbè
colazione fresca .. macedonia di frutta e pane all'uvetta the verde

lady.ni ha detto...

LALLAAAAAAAAAAAA
ciao......
come stai?? kiss kiss
allora stamattina doppia colazione ..... tanto paga cpuddu.... sei sicura???? Non è che poi THE QUEEN si trova un conto lungo come la quaresima e ci manda ai lavori forzati???????

BUONA GIORNATA a te e a chi seguirà

lady.ni ha detto...

BELLOSCRA incartamento cartiano... sempre uguale ..... sempre diverso.... sempre emozionante!!!!!

lady.ni ha detto...

ANNAVITA se passi da queste parti
un abbraccio tutto per te!!!!!!!!

Baci a tutti e..... come dice qualcuno.... a MARCO di più!!!!

lady.ni ha detto...

MARCO a MESSINA stasera

melda melda melda

e....... domani a
RODI GARGANICO mi porto avanti coi lavori
melda melda melda

lady.ni ha detto...

P.S. - ho già fatto il bucato, la colazione e steso la biancheria
....... si percepisce che sono un po' ..... hemmmmmm ... diciamo.... nervosetta?????? noooooooooooo?????
e invece sìììììììììììììì..... sapete perchè??????
m'han fregato il cellulare!!!!!!!!
ecchepalle!!!!!!!!!!! ma la sfiga quand'è che decide di cambiare zona???????

RI-CIAO

lalla58 ha detto...

ciao ladyyyyyyyyyyyyyyyyyy
si si, tranquilla passa carletto a saldare il conto

lalla58 ha detto...

azzolina!ormai quel cosino piccolo è come la nostra pelle!
se ci manca fa maleeeeeeeee

CLAIRE ha detto...

BUON GIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Eccomi ritornata nella mia casetta....ero immersa nei colori,per un pò di tempo non voglio vedere ne pennelli ne tinte..ne ho fatto indigestione!!!...però in compenso mi ritrovo la casa fresca di pittura...la mattina quando mi sveglio sembra di stare dentro ad un cono gelato al gusto di crema e pistacchio...i miei gusti preferiti!!!!.....comunque bando alle ciance....come state???....vi sono mancata???? ...noo!! evvabè neanche voi mi siete mancate...ma la casetta mi è mancata parecchio!!
uahahahahhahahahaha naturalmente scherzo!
mi devo mettere alla pari con i post..appena posso lo faccio....questi giorni ero fuori dal mondo per cui non posso commentare nulla....

BELLOSCRA..benvenuta!!!...bell'incartamento!!!
ognuna di noi si è incartata più o meno nello stesso modo...leggere gli incartamenti è sempre un emozione fortissima...grazie per averlo condiviso con noi!

un bacio a Lalla e Lady che hanno offerto la colazione...tanto paga Puddino e io faccio razzia al bar!!...ihihihi

auguro un buon sabato a tutta cartonia...ciaoooooo!!!!!

CLAIRE ha detto...

Lallaaaaaaaaa cosa è il cosino piccolo??????....che ti è successo??? e io pensavo che tu eri una cartona normale!!!!...non se ne salva una!!!...A I U T O O O O

mesy ha detto...

buongiorno cartonia

BELLOSCRA benvenuta in questa casa meravigliosa... bello il tuo incartamento

LALLA E LADY grazie x la colazione un bacio

LADY mi dispiace x il tuo cel

CLAERE ben tornata a me mi sei mancata... anche a me piace crema e pistacchio spero di gustarlo a seme un bacio

buona giornata

millelune ha detto...

Ciao ragazzeeeeeee...questa e la terza volta che provo a postare un commento...2 svampate...!

Belloscra...benvenuta fra le Cartone...le piu- pazze come dice Marco....ahahaha!
Grazie Lalla per la colazione!
Lady.ni....sei troppo efficiente...mi fai venire i sensi di colpa!!!
Cleire...mi dispiace per il cell... spero tu abbia salvato i numeri di telefono, non come me che me li ero persi tutti accidentaccio...ma adesso ho imparato la lezione e li ho salvati sul sito della vodafone, se mi ricordo come fare a ritrovarli....ahahahaha!Le Cartone informatizzate sono uno spasso....almeno io lo sono di sicuro...!

Ieri sera ho provato ad entrare in chat, ma prima, alle 10 non c era nessuno, e piu tardi non avevo la connessione....azzarola...spero stasera!
Adesso provo a lanciare il commento....vediamo se funziona...

millelune ha detto...

Wow ....e andataaaaaaaa...son felice...1 su 3 tentativi.....Allora ne approfitto e saluto Fio,buon week end a te,
Cocci...non essere troppo crudele con Fausto!!!
Annavita, sempre saggia e con le parole al posto giusto, cioe diritte al cuore!
Norli...una casina sudatissima la tua, ma sento che ci sei vicina a quella giusta...per il 6 settembre ci sara...sono una strega io!!!!

Buona prosecuzione vacanze a chi ancora se le sta meritatamente godendo... e a noi che le godremo presto in quel di Cagliariiiii....-14!!!!!!!!

Che bello poter di nuovo comunicare♥♥♥♥

MARCO♥♥♥ PER STASERA A MESSINA....
MERDA.....MERDA...MERDA!

Ciao a presto...spero..

millelune ha detto...

OPS...DIMENTICATO DI SALUTARE MESY...CIAO E BUONA GIORNATA ANCHE A TE♥♥♥!

samba ha detto...

Eccomi qui!Tornata a casa per dare l'acqua alle piante e per dare un'occhiatina se tutto è a posto, ma stasera riparto...un'altra settimana e poi al lavoro!
Mi siete mancate tanto anche se ogni tanto riuscivo a leggere qualche notiziola.
Ovviamente non sono riuscita a vedere Marco anche se mi è passato proprio vicino! Non mi sento più una cartona doc! Non ho le p...e di partire, anche sola, e andare....uff!!!
Ma prima o poi farò una pazzia...
Stare in mezzo a voi mi fa tornare il buon umore.
lalla, ledy, claire, mesy, millelune un megabacio a tutti

mica ha detto...

Ciao a tutti

Belloscra benvenuta"!!

Ciao Lalla ,ledy mi dispiace per il tuo cellulare pure io sarei nervosa sopprattuto per tutti i numeri....

saluti anche a Cleire se vuoi imbianacare anche casa mia sei benvenuta ahhahah

Baci Mesy e Samba.
Mlle pure io sono entrata troppo presto in chat ieri, dobbiamo essere piu nottambule!!

Baci a chi passera

Per Marco in bocca al lupo per MEssina e buon divertimento a Francesca che andrà a vederlo.

millelune ha detto...

Ah ecco..... mi sono seduta un attimo, sto stirando una montagna....avete presente la canzone di Giorgia gocce di memoria???Ecco le mie invece sono di sudore!Mai che si faccia una canzone per noi stiratrici...ahahahaha.... e poi ancora viaaaaa... di pulizie....venerdi parto e quindi oggi devo guadagnarmela...eh...eh..Oreste oggi e andato a Caserta a riprendere Luca, il piccolo,quindi da domani si torna al completo della famiglia!♥♥

Ho letto in Big che Hydro e Francesca sono gia sul posto a Messina....grandissime Cartone!!!

Pare che giri voce a messina che il prossimo singolo sia Prima di te...sono contenta, piacera anche a quella fascia di pubblico un po piu rockettara...Vedremo, di voci se ne sentono tante!

Argh...scaduto il tempo torno al lavoro...smack..ciao Mica, ahahaha, anche tu in anticipo ieri sera???
Stasera provero tardissimo...ahahah!

millelune ha detto...

Accidenti ho dimenticato di salutarti Samba...un bacione a te....dai,.... per un concerto di Marco, buttati su Cagliari, sara una bellissima occasione per conoscere le pazze Cartone...comunque ti capisco Samba, anch io qui ritrovo serenita e sorrisi....Vai con le Cartoneeeeeee....Un abbraccio anche a te, spero di risentirti presto in chat♥!

millelune ha detto...

Ahahaha...siccome oggi funziona il pc....MI SCATENO....AHHH !IN REALTA E ANCHE UNA SCUSA PER RITARDARE IL MOMENTO DELLO STIRO......CIAOOOOOOOOOOOO!

annavita ha detto...

bon dia cartonia,


mammaaaaaaaaaa che caldo! ancora ed ancora,e bbbbbastaaaaaaaaaaa!


ciau belloscra,nome curioso♥,benvenuta e gracias per il tuo incartamento,emozionante e veritiero.
un bacio e scrivici presto.


marco stasera a messina,forza ragazzo,hydro e francesca ,divertitevi e buon concerto.


melda,melda,melda


XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX


un bacione a lalla,dolce lady,bentornata,abbraccio rubato e avvolto in me.
mi spiace per il tuo piccolo elettrodomestico,.....prendi in prestito quello del tuo giovanotto o dolce metà..e voilà!
smuack gigante a te..e sempre uno ad adrianaaaaaaaaaaaaaaa,ancora in ferie!♥

ciao dolce mesy,bacione a cleire,mille,samba,ti rifarai,ne sono certa,bacio mica e chi verrà.


ciau i basus à tots♥

cla73 ha detto...

Ciao carissime cartone finalmente ritornata alla base!anche se non vi ho mai abbandonato,il pc è stato con me anche durante le ferie,cosi ho potuto leggervi ed essere aggiornata su tutti i concerti di Marco!bellissimo l'incartamento di Belloscra!eh si questo ragazzo possiede qualcosa di magico!io mi sono affezionata a lui dal primo istante che ho sentito la sua bellissima voce, ancora ricordo l'entrata nella scuola,jeans bianco e camicietta verde militare e la sua faccia incredula che ancora non credeva che sarebbe stato lui a sedersi in quei banchi!penso che ormai marco faccia parte della mia vita che cosa ci posso fare mi rende felice ascoltarlo e vedere tutti i vari spezzoni dei suoi concerti,in attesa del grande concerto che si terrà a cagliari!non vedo l'ora!praticamente mancano 15 giorni circa bellissimo!ora vi lascio Vi auguro in bellissimo wee-kend a chi ancora deve iniziare la ferie auguro buone vacanze e chi invece le ha già passate,come me,spero siano state delle belle vacanze!un abbraccio a tutte a presto!Cocci come va?da un sacco che non ci sentiamo!anche tu rientrata al lavoro?spero di vederti presto ti mando un mega bacio!

cocci 76 ha detto...

ciao ragazzi!!!

come non darti ragione MILLE... anche io stavo stirando e gocce di sudore su di me!! altro che gocce di memoria o di napoleon!!
CALDOOOOOOOOOOOOOO
spero con tutto il cuore domani di riuscire a catapultarmi al mare!!

FAUSTO è ancora qui con me!! anche se la sua allegrissima cacchina, che i giorni scorsi mi faceva tanta compagnia , pare non ci sia più!!

E' un furbacchione Fausto ha deciso che farà dieta delle mie bustine e anche del formaggio... ma pare abbia apprezzato di gran lunga le patate in dispensa!! uffffffffff

che pizza!!

chi ha un gentil GATTINO da prestarmi???

Cleire ben tornata un bacissimo a te!!!

lady un abbraccio fortissimo a te e ad Adry

ciaooo SAMBAAAA beata te che riparti!!

ANNAVìììììì
ciaooo fiore baciotti colorati per te!!

MARCOOOOO
OGGI SPACCA TUTTO
UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO!!

SIAMO CON TEEEEEEEEE

cocci 76 ha detto...

CIAOOO CLAAAAAAAAAAA SIAMO TELEPATICHEEE HAI VISTO??? ABBIAMO SCRITTO ASSIEME!!

TUTTO OK!! AVREI SOLO VOLUTO CHE LE FERIE SI DILUNGASSERO PER UN PAIO DI MESI ... NATURALMENTE CONTINUANDO A RICEVERE SIA STIPENDIO E SIA QUATTORDICESIMA.. PARE CHE NON FUNZIONI COSì...
CHE PIZZZA SEMPRE QUI A COMPLICARCI LA VITA ...
SAREBBE TUTTO MOLTO PIù SEMPLICE E PIù PIACEVOLE!!


BELLOSCRA
COMPLIMENTISSIMI PER IL TUO INCARTAMENTO...
RIPENSARE A MARCO DENTRO LA SCUOLA DI AMICI... AZZ MI SEMBRA SIA PASSATO UN SECOLO!!

lady.ni ha detto...

CALDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

MILLE

ti tengo compagnia con lo stiraggio...... a dir la verità devo ancora lavare un paio di piatti.... io mi chiedo com'è che il resto della famiglia fa le "ferie" e la mater ..... lava stira cucina serve va a far la
spesa....
passa una mattinata da incubo in ... commissariato per la denuncia......
bohhhhhhhhhhhh
MILLE guarda che la mia non è efficienza... ma inca....ura...... e VI' non è mica che mi importi del cosino lì piccolo elettrodomestico........
mi spiace per la rubrica (recuperare tutti i contatti) per l'agenda con annotate le scadenze
per le foto .... estemporanee.... l'aver colto un'alba un fiore strano una particolare espressione del mio micione......
aha a proposito di gatti
COCCI se vuoi ti presto il mio..... 8 Kg di ...... bontà
ahhahhhaha col topo ci gioca!
ma soprattutto per qualche sms a me caro e che conservavo gelosamente!!!!!!! Uffffffff sono una romanticona ... piagnucolosa!!!!!!!

CLAIRE ciao ciao ciao bentornata....... anche io ho rinfrescato casa .... ma mi sono limitata al bianco .... gli altri "gusti" li proverò magari .... l'anno prossimo.....sehhhhhhhhhhhhh

ma, ho salutato????? noooooo? vergogna! ma le flessioni non le faccio!!!! marameooooooo

lady.ni ha detto...

MESYYYYYYYYYYYYYYY
dolce MESY ... il tuo è uno dei numeri persi.... molti li ho sulla rubrica cartacea
ma si può?????? niente ARIA, niente FIO, niente MESY, niente STEFFY, niente MARIAURO, ed ELE? nemmeno lei e poi chissà chi altro!!!!!
sob sob sob SOB SOB


vabbè torno a stirare...... doman
sera il pargolo riparte per 5/6 giorni.... è tutto un fai e disfa valigie e lava e stira....ahhahhahaahaha l'ho già detto????? pure ripetitiva!!!!!


vabbè dopo avervi ammorbato ....torno a vestire i panni di Cenerentola

CIAO baci baci!!!!!!

lady.ni ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lady.ni ha detto...

FORZA HYDROOOOOOOOO
FORZA FRANCYYYYYYYY
cartone all'assalto!!!!!

CALDOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

lady.ni ha detto...

ciao SAMBA
ciao MICA
ciao CLA

NORLYYYYYYYYY
XXXXXXXXXXXX per la casetta. Baci!!!!!!!

mica ha detto...

Ma oggi tutte a stirare dovrei farlo pure io ma li lascio per domani solo a leggere voi gia sudo!

Ho sentito Aria per sms vi saluta e dice che fa troppo caldo pure li.

giuly63 ha detto...

ciao a tutti......

belloscra, grazie per aver condiviso il tuo incartamento con noi......sempre emozionante.....bacio

qui caldo caldo caldo, bastaaaaaaaa, non ne posso più....buona stiratura a tutti o già dato qualche giorno fa.....vediamo domani......aiutoooooooooo......solo al pensiero sto male.....

titty, stasera ho un impegno non potrò essere in chat......bacione tesoro

baci a tutti

millelune ha detto...

AH...HO FINITO...SVAMPATA LA MONTAGNA DI PANNI...PER ORA!!! IN COMPENSO HO FATTO 2 LAVATRICI E DOMANI CI SARA UNA VALIGIA DI LUCA DA DISFARE....ARGHHHHH...CHE SI FA PER ANDARE CON LA COSCIENZA A POSTO A GODERSI MARCHINO♥

COCCI, MI SA CHE A FAUSTO GLI GUSTA LA TUA CASETTA...AHAHAHA E FORSE ANCHE LA TUA COMPAGNIA, CHIAMA GATTO SILVESTRO, SAI CHE BEI cartoni....OPS TE PAREVA CHE NON SALTAVA FUORI LA PAROLINA GIUSTA AHAHAHAHAHA...A CASA TUA_!?_!_!


uHUH...AHAHA..EHEHEHE...ABBI PAZIENZA COCCI OGGI LO STIRAGGIO MI HA FATTO ANDARE FUORI DI MELONE....!!!!


CLEIRE...TI CAPISCO...ANCH IO HO PERSO LA RUBRICA...CI STO ANCORA LAVORANDO DOPO DUE MESI A RECUPERARLA!!!!!E QUELLA L INCAZZATURA PIU GRANDE ...GRRRRRRRRR!

mica ha detto...

Passo per lasciarvi la buonanotte ,sono pasata in chat ma no c'era nessuno giustamente sarete fuori...

Bacioni atutti e buona notte

titty60 ha detto...

Buonasera a tutte/i
Belloscra,grazie per averci raccontato il tuo incartamento,è un pò come rileggere il proprio.
Ciao Mica,mi dispiace sono arrivata un pochino dopo,bacioni a presto,
Milleeeeeeeeee....scusa sono andata a nanna.....
dolce notte a tutte/i.

millelune ha detto...

Buongiorno mie signorine...posso offrirvi solo caffeeeeeeee??

Dormite ancora tutte???Su..su PRESTO, PRESTO, ohohoh....come dice Marco....ahahaahh!
Tutto baaaaaane??Mi sa che oggi mi dedico alla family ricomposta e a rinfrescare l abbronzatura, sigh, quel che ne e rimasta.....
Un bacio a tutte /i...Smack!♥
Marco....forza e l ultimo concerto prima del meritatissimo riposino di una settimana....

P.S.Ahahah...Tittyprima la connessione mi ha abbandonato e poi quando sono rientrata mi avevi abbandonata tu....ahahahaha!!Ciao a stasera...forse!

CLAIRE ha detto...

BUONGIORNO CARTONIA!!

MILLE grazie per il caffè...
ho letto che mi hai scritto di aver perso il cell e di conseguenza la rubrica...uahahahhahaha non è a me che hanno fregato il telefonino ma a Lady!!

MESYYY grazieeee forse sei l'unica a cui sono mancata uahahhahahah...
caspiterina abbiamo gli stessi gusti!!!...te lo prometto quando vieni a Cagliari ti offro un mega gelato crema-pistacchio...baci e abbracci tutti per te!!....mancano esattamente 13 giorni al 6 settembre e finalmente potrò conoscerti!!

non l'ho fatto ieri ma rimedio oggi...ricambio i saluti a Samba,Mica,Lady,Cocci,Annavita e uno in particolare per la mia Tyttina!!!

buona domenica a tutti!!!!♥♥♥

Angela ha detto...

Buongiorno e buona domenica a todos,olè!Belloscra sei una di noi,più o meno stesse sensation!Claireeeeeeeee,sei mancata tanto tanto anche a me,ogni volta che ti leggo non posso fare a meno di sganasciarmi dalle risate,per quanto riguarda il pistacchio va bene, per l'altro gusto preferisco banana,come vedi i colori sono gli stessi,immagino la tua casa bella e solare come te!Ladyyyyy a te l'han rubato a me è morto,per i numeri vedrai che li recupererai tutti!Fio,grazie!Mille hai finito di stirare?Se si...ti passo i miei!Coccinella un abbraccio a Fausto!A tutte le altre un kisssssss gigantesco,a staseraaaaaa!Ps ho letto che anche a Messina MARCO è andato alla grande,evvaiiiiiiii!Per stasera,melda,melda,melda!

Angela ha detto...

Annarè,ammazzzzzz e che sonno pesante,ieri mattina alle 10,30 ho fatto squillare il tel 30mila volte,volevo svegliarti ma nisba non ci son riuscita,Marco era accanto a me e ti voleva salutare,ihihi....vedi che succede a non rispondere!!!!!!!!!!

Federica ha detto...

Ciao mods..ciao a tutte...
ho fatto resoconto e foto e video...già tutto pubbicato su chic o choc.... vi lascio il link

http://c2.iobloggo.com/15092/marco-carta-in-concerto-a-carmiano-levisto-da-fee


scuate se non ve l'ho mandato via email e soprattutto prima.
baci baci

Angela ha detto...

Fee l'ho letto poco fa,grazieee!

giuly63 ha detto...

buona domenica a tutti......

mille hai finito di stirare......ora inizio io?......non lo so, la biancheria è pronta davanti a me che mi chiama, ma io non sento bene non capisco se mi dice :stirami o rimettimi a posto......aiutooooooooooooo

vi auguro una buona domenica un bacio a tutti

sediciaprile ha detto...

Buongiornoooooo
sono rientrata , anche se ho ospiti oggi .
Come e' successo a Mille anche a me i commenti scritti sono "svampati", non so quale sia il problema, forse di connessione ? Boh!
Saluto chi e' rientrato dalle ferie e chi , in molti spero, si sta godendo ancora le ferie...
Vi abbraccio ed incroci per Marco , con i suoi concerti in ogni dove.
Stasera e' nella mia terra, Rodi Garganico in provincia di Foggia , ma purtroppo e' parecchio lontano da dove abito per poter arrivare e rientrare in tempo , domani vado in ufficio per poi godermi le ferie di Settembre ed i concerti in terra sarda....
A dopo ....

Angela ha detto...

Giuly ciao,sono nella tua stessa situazione,miiiiii con sto caldo non glie la fo',in America esistono dei tessuti che non si stropicciano,si lavano e voilà si indossano,americanizziamoci!

mica ha detto...

buon giorno cartonia

Mille grazie del cafe e buon abronzatura

Angela Giuly per la serie le cartone stirano io ho appena finito!!Ora tocca a voi ahahha

Tytti speriamo stasera di essere piu sincronizzate per lìentrata in chat.

Ciao Sedici bentornata.

fee ciao ho letto il tuo resoconto bello!!

Un bacione a tutte le altre e chi passera.

Vado a leggere come e andato il concerto di Marco ieri e inbocca al lupo per stasera, stamattina ho visto il video di Marco su il canale televisivo di radiodejaey!!!

ciao

steffy ha detto...

Buongiorno cartoniaaaaaaa...
eccomi ritornata dalla mie vacanze sono volateeeeee.... e domani si torna a lavoro :-(

voi come state???? spero tutto bene!!!! quanto mi siete mancateeeeeeeeee!!!!!

che mi sono persa??? novità del nostro marchino????

ho letto che i concerti sono andati benissimo e come poteva essere il contrario???!!!!

A proposito vi sono arrivati i video di riccione?? la mia posta me li da inviati...

UN bacione immenso a tutte
mi siete mancate davvero un sacco...

steffy ha detto...

Norli ho letto solo ora la tua email!!!

ora provo a rinviare i video!!!
un bacioneeee

mica ha detto...

Ciao Steffy ben tornata.

Baci

steffy ha detto...

ciao Mica cara....
come stai???
come va con il lavoro??? spero tutto bene!!!
Un abbraccio grande

sediciaprile ha detto...

Ciao Steffy, purtroppo in molti riprendiamo il lavoro domani
Ciao Mica e Lady e Mille e Giuly e Cocci e tutte....
Ci vuole tempo fino alla fine dell'estate e mi auguro per tutte delle buone giornate di mare e SOLE soprattutto...
Ho letto l'incartamento di Belloscra e del resoconto di Fee , ci si ritrova tutte , vero ?
Baci

mica ha detto...

Steffy il lavoro vedremo a fine settembre arriva la nuova ditta e ci devono prendere loro ma ancora non si sa come!!

Vedremo te pasate bene le ferie ti sei divertita?'

Marco come avrai letto ha fatto sempre successo con i concerto ,dopo stasera si prendera un po di riposo per fare lo spettacolo nella sua Sardegna!!

steffy ha detto...

Mica allora un in bocca al lupo enorme per il tuo lavoro e per l'arrivo della nuova dita!!!

Le mie vacanze belle.... ho visto un mare spettacolare... ci voleva proprio....

Finalmente un po di meritatissimo riposo per il cucciolo!!! sarà stanchissimo.. gli auguro di godersi al meglio questi giorni di vacanze e la sua meravigliosa famiglia...

annavita ha detto...

buona domenica cartonia,

momento pausa relax,entro in casetta,iesssssssssss♥
qui il caldo non dà nessuna tregua,si soffoca,mistrallllllllll,ma quando arrivi!

stasera marco a rodi garganico,


melda,melda,melda


XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX,resisti ancora un po',poi agognate vacanze,finalmente!

bentornate steffy e sedici,un grande in bocca al lupo a te mica,forza,andrà baaaneeeeeeeeee♥

bacio cleire,titty,angelì e a chi ho scordato baci doppi♥

fee,lo leggerò,gracias,baci a tutto il tuo blog.


vado di caffè,basusssssssssss♥

ciao anche a cleire e titty,basusss

lilli63 ha detto...

Buon pomeriggio!
Ieri sono tornata a casa dopo un viaggio di 20 ore di traghetto..un'incubo!
Ma aver visto la Sardegna...
fa dimenticare tutto.
Sono rimasta affascinata da una terra bella e solare fatta di tradizione
che puo' darti di piu oltre al mare e la sabbia bianca.
Ringrazio tanto le cartone per la magnifica accoglienza datami a me e Michele pur non conoscendoci...
Chiaretta è bellissima oltre ad avere un 'intelligenza vivace.
Ho mangiato tutto quello che potevo
....(non mi sono ancora pesata).
Fio mi scuso per non essere venuta da te.
Sicuramente l'anno prossimo ci incontremo, perchè ho deciso che voglio diventare sarda di adozione.
E' stata una magnifica vacanza, posso dirlo, grazie Sardegna dai mille colori e sapori.
ok vi ho annoiato abbastanza ...
fio ciaoooooooo e scusami ancora, sarà per l'anno prossimo!
Ciaooooooooooooooo

lady.ni ha detto...

BUONA DOMENICA cartonia
stanotte temporalone ...... fa ancora caldissimo ma ogni tanto un soffio di vento dà un po' di tregua.

STEFFY ciao benritrovata leggo che hai passato una bella vacanza. bacio!

LILLI bentornata un salutone a te e Michele.

SEDICI bentornata anche a te e buon inizio di settimana lavorativa.

Baciiiiiiiiiiiii ANGELA, VI', MICA, GIULY e tuttti tutti....

FEE grazie!!!!!!!!! vado a vedermi il servizio!


MARCO
melda melda melda e dopo..... riposati riposati riposati ... ti aspetto il 2 settembre!!!!!


P.S. - Ciao cartonesi buon inizio settimana io starò fuori 2/3 giorni...

À bientôt ....... j'espère


COCCINAAAAAAAAAAAA NORLYYYYYYYYY
ciao cucciole di casacarta!!!!!!!

lady.ni ha detto...

uahhahhahhHHh UHHHHSIGNUUUUUUUUUUUUUUR
ho scordato di ricordare di salutare MadreCLAIRE
perdono perdono perdono.......
ma le genu-fressioni .....
non le faccio nooooooooooooooooo


Ciao CLAIRE kiss kiss

lady.ni ha detto...

uahhahhaha le fressioni
sarebbero le flessioni!!!!!!!


scappooooooooooooooooo

cla73 ha detto...

Ciao cartonissime oggi giornata di relax (naturalmente con il pc acceso per sapere tutte le news su MARCO),niente mare ma solo preparazione mentale per il rientro al lavoro di domani sono volate le ferie,ma ad esser sincera sono talmente in ansia che arrivi il 6 settembre che sono contenta che il tempo stia volando!!Ho letto il resoconto di Fee,grazie mille!condiviso in pieno quante emozioni che ci regala il nostro marcolino!Ringrazio tutti i complimenti che voi cartone avete esternato verso la nostra terra è veramente bella e io sono molto orgogiosa della mia terra poi da quando ci rappresenta un cantante di nome MARCO CARTA il mio orgoglio sale ancora di piùùùù!Norly da un sacco che non ti leggo come stai?spero tutto bene e spero ci siano delle novità solo positive per tua la casetta!non vedo l'ora arrivi il 6 settembre per condividere le emozioni del concerto tutte insieme!ti mando un grosso bacio!Amoricino coccina oggi al mare vero?ti mando un grosso bacio!ora vi lascio buona serata e un abbraccio a chi passerà nella casetta oggi!baci

Norlina ha detto...

ciao famigliaaaaa

Oggi ho fatto finalmente la mia prima e credo unica giornata di mare.....e indovinate con chi?

con i miei due sposiiiiii

MANU E CHARLESSSSS

Ovviamente Manu vi saluta tuttiiiii

lei è nerissima e io bianca come una mozzarella...infatti sembrava stessimo facendo la pubblicità ai ringo uahahahhah

un bacio a tuttiiiii, uno in più a Lady♥

mica ha detto...

Lilli ben tornata baci!!

Ciao Annavita grazie.

CIao Cla eciao Norlina saluta Manu

lalla58 ha detto...

Buonasera cartonia
oggi niente mare, ci siamo svegliati tardi:):):):):)

tanto ci vado domani mattina hihihi
leggo che avete stirato..... bene bene..

lilliiiiiiiiiiiiiii
bentornati a casa!!!!!!!!!!
speriamo di rivedervi presto in terra sarda

lalla58 ha detto...

Manuuuuuuuuuuu ben arrivata in terra sarda!

ciao ciao a chi ha scritto fino ad ora
azzz dal caldo non si ha voglia manco di scrivereeeeeeeeeee

fio ha detto...

CIAO A TUTTI...
ECCOMI QUI...SONO RIENTRATA A CASA DA 20 MINUTI ED HO GIA' LETTO TUTTO,SENTITO RITAP AL TELEFONO PERCHE' E' DALLE MIE PARTI,E PRESO ACCORDI PER VEDERCI DOMANI SERA.
LILLI OK TI PERDONO...PER NON ESSERE VENUTA A SS...L'IMPORTANTE E' CHE SIATE STATI BENE.
ALLORA...DOVE ERO? HO TRASCORSO IL FINE SETTIMANA ALLA MADDALENA...IN BARCA...PER CUI HO SENTITO IL CONCERTO DI VALERIO E DI LUCA JURMAN...NON HO INCONTRATO MANUDC PERCHE' NON POTEVO CHIAMARLA VISTO CHE ERO IN BARCA...
SONO STANCHISSIMA...MA SODDISFATTA
ORA VADO A CENARE ...A DOPO!

fio ha detto...

HO GIA' CENATO...E...ASPETTO CHE QUALCUNO SI FACCIA VIVO/A...
TIC...TIC...TIC...( il tempo passa
lento ed inesorabile) TIC...TIC...
TIC...TIC...TIC...

lalla58 ha detto...

ahahahah seraaaaaaaaa fiò, gita magnifica immagino

steffy ha detto...

AIUTOOOOO!!!!!
sono caduta e non riesco più ad entrare in chat il mio computer non è più abituato :-( questa tecnologia... speriamo domani sera si sia ripreso...

Norli un saluto immenso a manu....

e a tutte voi amiche meravigliose un bacio grande e buona notte

fio ha detto...

BUONA NOTTE

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?