Tieniti forte

Tieniti forte

sabato 29 agosto 2009


AllOra..iniziO cOn la mia presentaziOne..sOnO dalyla, hO 15anni e sOnO di pOtenza..hO iniziatO ad avere la passiOne per marcO carta qnd l'hO vistO x la 1a vlt ad amici..è statO cOme 1kOlpO di fulmine..l'hO smp sOstenutO [in qlk mOdO] e stavO ank iO ml qnd i prOf lO maltrattavanO..qnd hO vistO la sua vittOria ad amici mi sOnO messa a saltare x tt la kasa..svegliandO la mia famiglia..xD

le canzOni di marcO mi hannO mlt aiutata..xk in ql xiOdO hO avutO la mia 1a delusiOne d'amOre..e in qlk mOdO askOltandO le sue kanzOni pensavO k mi stava vicinO..pultrp nOn sOnO ankOra riuscitO a inkO..e nemmenO ad anda ai suOi kOncerti xk i miei genitOri mi hannO xmessO qst'annO di anda a qlk kOncertO..ma nOn lOntanO..e qnd è vnt qui in basilikata hO xsO l'OccasiOne xk hO dvt studiare..

1baciO a tt..CARTINA 4EVER

35 commenti:

folletto ha detto...

BUENA DIA,
GUT TAG,
BON JOUR,
GOOD DAY,
BUON GIORNO!!!!!

Tutto questo in onore del nostro MondoCarta, diventato internazionale!!!!

Ciao Dalyla,
ben arrivata dalle nostre parti,
mi fa' piacere che abbia voluto condividere con noi,
il tuo amore per Marco...

Arietta
bien volver!!!!

Ritad
gut zuruckkehren!!!!

A mo'
basta frugare per vocabolari stranieri.......
ahahahahah

Arietta e Ritad
ben tornateeeeeeeeeeee
Aria, si è visto che sei rientrata.......
hai subito messo scompiglio....ahahahhaah,

grazie a tutte e 2 e a Marzietta,(ciao tesoruccio),Anna,16,
per gli auguri...
spero di non aver dimenticato di ringraziare qualche d'uno!!

Mica
buon riposo e parola d'ordine??? divertimento!!!!!

Simosimo.....
copriti e non ti invidio......
prefèro il caldo e l'umido....
ci metterei la firma per tutto l'anno......


Cocci
coraggio,
anche questo periodaccio di ca@@a, passerà!!!!
purtroppo...
basta una settimana di rientro a lavoro,
e ti ritovi, come se le ferie non ci siano state....e tutti i benefìci del riposo feriale, scomparsi!sigh!,
ma vedrai che vedere e sentire il Sole ti ricaricherà alla stragrande!!!!

ti faccio le condoglianze per la dipartita di Fausto.....ahahahahah


Ricomponiamoci come una salma,
come dice Aria,
e parliamo di cose serie....

SONO IN FERIEEEEEEEEEEEEE

ragà......
non ne potevo piùùùùùùùùùù

ora mi posso dedicare all'organizzazione dell'imminente e piacevole appuntamento
prossimo futuro:

Fiò.. Annavì.. Alghero...

5 giorni....
e dovrei essere tra voi!!!!

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX incroci di rito!!!!!

Angelì
scusa per la mia insistenza,
a proposito del soggiorno in terra sarda,
ma egoisticamente,
era dettata, dal desiderio di conoscerti.....
non vorrei mai e poi mai, obbligarti a far qualcosa che ti possa far star male mentalmente......
quando deciderai,
in tutta autonomia,
di fare questo grande passo.....
lo dovrai fare con convinzione,
non perche' qualcuno ti ha forzato!!!!!!

poi se per caso il 6 settembre, ti trovero' nella mia "Città del sole",
dentro il "Golfo degli Angeli", sai che il nostro golfo si chiama cosi?????? sara' un caso????....♥♥♥♥♥♥

per ora ho finito di occupare il suolo Cartapubblico,
come
qualcuno ha detto....
ho miliardi di cose da fare..........

"Il valore delle cose non stà nel tempo che durano,

bensì nell'intensità con cui succedono,

per questo esistono momenti indimenticabili,

cose inesplicabili,

e persone incomparàbili"

Anonimo

folletto ha detto...

Cla
grazie anche a te......

CLAIRE ha detto...

BUONGIORNOOO!!

DALYLA benvenuta a Cartonia la città del SOLE!!!

ARIA e RITAD bentornate dal vostro viaggio!!!

FOLLY sono contenta per te...finalmente in ferieeee!!!
evvivaaaaaa fra 5 giorni sarai ad Alghero...sono sicura che il viaggio di andata e quello di ritorno sia piacevolissimo!!!! :))

mi lancio nelle facende...buon sabato a tutti...smack!!

marziarocket ha detto...

Buongiorno casetta ,ben trovata Folletto,ciao Claire,buon fine settimana a tutti,colazione a vostra scelta,bacioni a tutti.Ciao

folletto ha detto...

Claire
ahahhahahahahahahah
spiritosserrima......

folletto ha detto...

Marzia
una felice giornata anche a te!!!!!!!!

folletto ha detto...

Ragazze e ragazzi tutti della casetta,
non sò se riuscirò a trattenere
l'ansia,
l'aspettativa,
la gioia,
la voglia,
l'entusiasmo ,
che sento dentro......

NON VEDO L'ORA..... DI VEDERE E SENTIRE MARCO
PER LA PRIMA VOLTA, QUEST'ANNO DAL VIVO......

folletto ha detto...

Annavi'
non ci delizi piu' con le tue ricettine,
con le tue compere al mercato,
ci stai snobbando????? ahahhaahhahahahah

folletto ha detto...

Regina
reginella
anche oggi ti dovrai sacrificare...
e andare al mare??????

CLAIRE ha detto...

GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
DOPO 25 ANNI DI EGREGIO LAVORO MI HA LASCIATO IL MIO AMATO FRIGO E MO' COME FACCIO???...IL BASTARDO HA SMESSO DI FUNZIONARE PROPRIO OGGI CHE E' SABATO....GLI ALTRETANTO BASTARDI CHE ME LO DOVEVANO PORTARE A CASA IL SABATO NON FANNO TRASPORTI....AIUTOOOOOOOOO NON E' CHE ME LO DEVO PORTARE A SPALLA????

CHE SABATO DI M.....A!!!

CHE SFIGAAAAAAAAAA!!!

ARIAAAAA MI PRESTI IL SACCHETTO ANTISFIGA CHE TI HA REGALATO CPUDDU!!!

sediciaprile ha detto...

BUONGIORNO!!!
Mi unisco a Folletto per augurare a tuttiunabellissima giornata ....
Claire , non ti disperare e' statisticamente provato (dalla mia esperienza) che queste cose succedono di sabato o domenica...
Arrangia un po' , se puoi, ma non ti rovinare la giornata per un frigorifero...Buona fortuna...
Il caldo imperversa.....
Abbracci....

aria ha detto...

Ciao a tutti e ciao Dalyla... che carina.. una cartina di potenza in mezzo a tante cartone.. Fa sempre un immenso piacere leggere gli incartamenti di giovani sostenitrici di Marco..anche perche' noi siamo mooooolto giovani dentro.. e' l'involucro che e' un po' datato ma quello e' un dettaglio insignificante. hahahahha

Follyyyyyyyyyyy.. ci sei.... meno 5... ti immagino... sei supergalvanizzata.. e te credo... l'attesa tanto sospirata sta per finire.. non vedo l'ora di vedere e sentire le tue emozioni... Mi raccomando contiamo sul tuo spettacolare servizio fotografico.. quello che le immagini non ci faranno vedere il tuo cuore ci fara' di sicuro sentire attraverso le tue parole.
ma ieri ti e' arrivato l'ssssmmmssss?

Claire.. vuoi il sacchetto?? te lo presto volentieri.. pensa che a me e' morto il congelatore del frigo la settimana di ferragosto... e il frigo ce l'ho appena tre anni..
come ti capisco... ho dovuto buttare un sacco di cose.. ma la cosa piu' intelligente sarebbe buttare il frigo stesso.. l'ho pagato la bellezza di mille e 100 euri e ha dato problemi da subito.. pensavo di aver fatto un buon acquisto e invece... na pippa!
ora devo chiamare anche io il tecnico.. spero non mi dissangui..

Folly.. ho messo scompiglio??..ahhahahah ceeeeeeeeee seu unu casinu!

Avete visto?.. sono rientrata io ed e' arrivato il venticello...
contente?? cosi' non avrete tanto caldo...

io oggi sistemo un po' e vado al mare.. il maritino sta finendo le ferie e questi due giorni se li vuole godere al mare...
io ne ho ancora una settimana...evvaiiiiiiii!
dovro' prepararmi psicologicamente per il concerto... dite che in una settimana ce la posso fare? hhahhaa

vado..

baci a tutti quelli che passeranno e che sono passati...

16 non ti ho mai chiesto.. il numero che mi avevi chiesto l'avevi ricevuto? ti avevo mandato un sms ma non mi hai mai fatto sapere niente...


vadooooo

ora ricomincio con il sardo...

basusu e basideddusu!

folletto ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
folletto ha detto...

Claire
condoglianze!!!!!
forza e coraggio.....
ma figurati se C.Puddu te lo presta!!!!!! ahahhahaahah

16
buon sabato anche a teeeee



ho appena letto l'articolo di Giuseppe Panella,
di Catanzaro,
......vorrei dire la mia

Lunedì scorso
ho visto e sentito all'anfiteatro, il concerto di Massimo Ranieri

anche Lui ha cantato "ancora tu nell'universo" e "la cura"

premetto....
per "la cura"
non ho ancora trovato nessuno che mi sa' emozionare come Battiato

Massimo Ranieri
non le ha interpretate, semplicemente le ha cantate come se leggesse l'elenco telefonico....., mentre altri pezzi li ha vissuti, sentiti.....
questi due, no!!!!

non mi è piaciuto
e come me, a tante altre persone che hanno espresso giudizio negativo.

Se un artista di provata esperienza,
può permettersi di cantare male due pezzi,
perché o non li sente suoi o per qualsiasi altra ragione,
e nessuno della stampa ha avuto da ridire.....
non capisco come mai questo giuseppe vatelapesca,
si permetta di criticare Marco,
dopo averlo sentito solo in quel contesto!!!

io non c'ero a Catanzaro,
ma ricordo benissimo Marco che canta la canzone di Mia Martini ad amici....

persino quello Str@@@o di Platy era stato obbligato a fargli i complimenti,
perchè non era possibile farne a meno!!!!!

come si fa' a dire che non la canta con il cuore?????
che non la sente dentro?????

Questi critici musicali improvvisati,
dovrebbero,
forse,
esprimere dei giudizi, dopo aver seguito un'artista piu' volte e constatato il suo vero valore......

poi l'ultima trance
per concludere l'articolo e e continuare a sputare veleno....

"è poi “scappato” a bordo di un’auto che lo attendeva a motore acceso dietro il palco, facendo concludere il brano alla sua band e lasciando i suoi fans increduli con un gesto che certamente oggi lo renderà meno amato"

Qual'è l'artista che a fine concerto intrattiene il pubblico con strette di mano e battute????

devono capire e realizzare tutti quanti,
che Marco ha vinto Sanremo,
non è un pinko pallino qualsiasi...

anche Ranieri è "scappato"
facendo concludere il brano alla band...
e allora?????
nessuno ha avuto niente da ridire!!!!

perche' per attirare i lettori e vendere i giornali, si continua a tirare in ballo a sproposito Marco???

questo è cio' che mi ha suscitato questo pessimo articolo!!!!!

oh Peppino, cambia mestiere!!!!!!

folletto ha detto...

arietta
ti ho risposto con una eMail guarda la posta cucciolotta!!!!!
buon mare....
salutami Pao!!!!

aria ha detto...

okkkkk... Paolo ti ricambia i saluti
... ora vado a cercarla in mezzo alla posta che non ho ancora aperto...azzzzolina.. Paolo mi mena.. sono ancora qui... si tesoroooo adesso andiamo al mareeee...
uahhahhaha

cia'''

annavita ha detto...

ehhhhhhhhhhh bon dia, caldo,caldo,caldo! chi ha scritto che ha arrivato il mistral? qua è in ferie,si è trasferito a cuba e beve pina colada a gogò,ufffffffff


benvenuta DALYLA,

deliziosa cartina di potenza,grazie per le tue emozioni in carta,spero che nel frattempo tu abbia ascoltato marco dal vivo,un bacione.


bentornate ARIA E RITAD,mitiche sorellone d'ironica penna,riposate ed in forma,basus♥
ARIA,provo a mandarti il piccione viaggiatore,speriamo che mi ricordi come spedirtelo,so' un po' fusa!


felice che fata NORLI,non è più in chircadomo,...in quel di pirri,ma baaaneeeeeeee,molto baaaneeeeeeee♥

un caro saluto a chi è entrato in casetta,folletto,mus vaiem à l'alguer.bacio sedici,cleire,prepara un'insalatona,...anzi meglio tutti a digiuno♥smuackkkkkkkkk
un abbraccio affettuoso a mesy,ladyyyyyyyyyyyyyy e adriiiiiii,state baaneeeeeeee?

ora scappo,...folleto per quanto riguarda l'"articolo",non è un giornalista che l'ha annerito,ma un blogger,esattamente come noi che scriviamo le nostre riflessioni in home.nello stesso sito giorni fa,un'altra blogger ha espresso parole decisamente migliori su marco,in quel di riccione,credo che ci sia...una diatriba tra loro,dato che rimarca,punto per punto il contrario...alla sarda,non merita di essere risposto,in nessun modo....all'algherese,non mi corica il pelo.
un bacio



vadoooooooooooo,basus à tots♥

hydro ha detto...

♥♥♥ Buongiorno Cartamondo ♥♥♥

quante belle novità !!! :)

Benarrivate a Sole♥ e Dalyla ♥

auguri a Norly♥♥ per la casetta nuova, e in che zona poi !!!
se fossi lì ti aiuterei con il trasloco , mi piace l'ingresso nelle case nuove, mi fa pensare sempre all'inizio di nuove e piacevoli avventure!!

Buone Ferie a Folletto♥♥
che si può chiedere di più !!!
ferie = due concerti del nostro elfo♥♥♥!!!
e poi non dimenticare il raduno delle cartone!!! (^_^)

Ben tornate ad Aria ♥♥ e Rita ♥♥
ci siete mancate :(

baci baci a profusione a tutti quanti

Claire♥♥
Marzia♥♥
Sedici ♥♥
Annavita ♥♥
e a chi verrà dopo ♥

giuly63 ha detto...

ciao a tutti.........

dalyla grazie per aver condiviso con noi il tuo incartamento....baci

arietta, ritad e consorti ben tornati, vi siete rigenerati....spero di si, altrimenti ci vogliono le ferie per riposarsi dalle ferie....baci

folly, BUONE FERIEEEEEEEEEE,

non vedo l'ora che arrivi il 6, anche perchè rincontrerò e conoscerò le mitiche cartone.....siete tutti pronti per questo evento che ricorderemo per molto tempo?........angela batti un colpo che fine hai fatto, ci hai annunciato della tua rinuncia poi niente, come stai?.....baci

un bacione a tutti

cocci 76 ha detto...

CIAOOO A TUTTI
ENTRO IN VELOCITà PRIMA DI PRANZO PER AVVISARE E SMENTIRE LA NOTIZIA DATA DALL'UNIONE SARDA STA MATTINA:

LA FAMIGLIA DI MARCO SA PER CERTO CHE MARCO NON SARà PRESENTE ALLA FESTA A MUSEI DI OGGI

cocci 76 ha detto...

CIAOOO A TUTTI
ENTRO IN VELOCITà PRIMA DI PRANZO PER AVVISARE E SMENTIRE LA NOTIZIA DATA DALL'UNIONE SARDA STA MATTINA:

LA FAMIGLIA DI MARCO SA PER CERTO CHE MARCO NON SARà PRESENTE ALLA FESTA A MUSEI DI OGGI

cocci 76 ha detto...

CIAOOO A TUTTI
ENTRO IN VELOCITà PRIMA DI PRANZO PER AVVISARE E SMENTIRE LA NOTIZIA DATA DALL'UNIONE SARDA STA MATTINA:

LA FAMIGLIA DI MARCO SA PER CERTO CHE MARCO NON SARà PRESENTE ALLA FESTA A MUSEI DI OGGI

anna64 ha detto...

cocciiiiiiiiiiii abbiamo capito...hahuahauhauhua

ciao a tutta cartonia ajòòòòòòòòò

benvenuta anche a dalila cartina ♥

annavita l'espressione non mi corica il pelo ,.mi pare azzeccatissima!

claire e cocci condoglianze ,una per il topo e l'altra per il frigo(se qualcuno ci legge per la prima volta pensa:chisse su proprio pazze)
confermo quanto detto da sedici;queste cose(il frigo rotto)succedono sempre di sabato o domenica!

fio già a dormire sei?ti vengo a fare compagnia ok?
baci baci a tutti a MARCO sempre di piùùùùùùùùùùùù♥♥♥

zzzzzzzz ronf zzzzzzzzz

anna64 ha detto...

ariettaaaaaaaa e ritad bentornate♥♥♥

CLAIRE ha detto...

COCCI potresti riscrivere la notizia che hai dato??....sai non ho capito bene :)) uaahahahhahahaha

ho dato l'estremo saluto alla buonanima del frigo....adesso ne ho un altro!!!
morto francesco...un altro fresco!!!

ciao!!

cocci 76 ha detto...

allora sono stata abbastanza CHIARA???

Vedo che in questa estate molti amici ci abbandonano... Francesco e Fausto sono tra questi!!
E triste salutare i vecchi amici... grazie al cielo ce ne saranno di nuovi da conoscere...
Io spero vivamente che fausto non abbia INVITATO NESSUNO PRIMA DI SPARIRE... NON SO PERCHè MA NON CI TENGO A CONOSCERE I SUOI AMICI!!lo so sono antipatica ma ho altre preferenze... i RODITORI sappiamo benissimo che non rientrano nelle nostre simpatie!!!
Oggi al lavoro grandi pulizie .. ci stiamo preparando ad esporre tutto l'autunnale cercando di sbolognare con il 70 % TUTTO L'ESTIVO RIMASTO ... siamo in 2... non vi dico!!

Ma tengo duro!!

un bacio a chi verrà e a tutti quelli che hanno già scritto!!
sabato prossimo a quest'oraaaaaaaaaa???
e vaiiiiiiiiiiiiiii
mancherà pochissimoooooooooo

cocci 76 ha detto...

dalyla

grazie mille per il tuo incartamento...
breve ma d'effetto!!!

dolcissimo!!

CLAIRE ha detto...

COCCI che ne dici di fare un unico funerale??..fausto dentro francesco rimarrà sempre fresco!!

cocci 76 ha detto...

sono d'accordo!!

chiudiamo questa porta e che non se ne parli più!!

solo che... un dubbio mi assale:

ma se francesco non funziona più
Fausto non starà al fresco!!

azz
vuoi vedere che mi "muore" di caldo!! povero Faustooo

Angela ha detto...

Buonasera,Dalyda benvenuta tra noi,ti auguro di poter assistere a un live di MARCO, è da brividi!Folli e Giuly,sono un po' giù ma passerà,smackkk a voi e a tutte/i!Ps faccio le mie più sentite condoglianze per la dipartita di fausto e francesco,sinceramente sono più sentite quelle per fausto,francesco è campato parecchio,cara Claire il mio primo frigo mi salutò alla tenera età di 10 anni!Il povero faustino avrà avuto si e no un mese,oddio Cocci me lo auguro...altrimenti altro che topolino!

Angela ha detto...

Stamattina ho sentito Gloria,che tesoro smackkkk Gloriè,sei arrivata a casa?Eh si chi va e chi viene,a propò,bentornata anche a Ritad e buone ferie a Folli e Mica! ciao a tutte/i ci riscriviamo domani!

mesy ha detto...

DALYLA ben arrivata casa carta... fa piacere leggere il tuo amore x marcolino... spero al breve k assisterai il concerto da vivo

UN BACIO A TUTTI

titty60 ha detto...

Buonasera a tutte/i
Ciao Cartina Dalyla,grazie per averci raccontato come hai scoperto Marco.
Bentornate ad Aria e RitaD,
Folletto,buone ferie e goditi i concerti al meglio,
Cleire il frigo si è arreso??
Ma se il vecchio si chiamava francesco che nome hai dato al nuovo arrivato??
Buonanotte a tutte/i

mesy ha detto...

FOLLY buone ferie e riposati un bacio

CLAIRE sono contenta k hai risolto il problema frigo un bacio

COCCINA gli amici di fausto noooooooooooo

UN BACIO A TUTTI CARTONS K NON SCRIVONO DA TANTO

aria ha detto...

sig sob.. ho appena salutato le amiche Manu e Cate in partenza per la loro Zena... ho trascorso una bella serata insieme a loro e a Norli, Charles, Lalla , Giuly e my sister... come al solito abbiamo incasinato il locale di Lalla.. non faaaaaaaaaaa... troppe cartone insieme non si possono mettere.. hahahha...

ps.. ho notato che in sardegna oltre agli allevamenti ovini abbiamo anche quelli delle bufale..
complimentoni per la bufala dell'unione sarda.... ahihaiahi...


sogni incartatissimi....

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?