Tieniti forte

Tieniti forte

giovedì 27 agosto 2009

Marco Carta a Civitanova Marche


Finalmente ci siamo. Dopo il concerto annullato a Porto San Giorgio il nostro piccolo elfo ritorna in terra marchigiana per i suoi fan e ovviamente io ero li.
Partenza verso le 17 da casa e arrivo verso le 18,45 nella splendida location di Villa Conti.
Davanti ai cancelli ci sono già circa 200 persone che vanno man mano aumentando (alla fine saremmo stati poco piu' di un migliaio che secondo me è un buon risultato se calcoliamo che per molti era un giorno lavorativo rispetto a quello di Porto San Giorgio programmato di sabato e che molti invece sono partiti per le ferie)
Alle ore 20,00 ci fanno entrare e l'attesa cresce....Alle 21,45 entra la band e sulle note di Ti Rincontrerò fa il suo ingresso Marco....Un boato....Lo vedo teso, probabilmente stanco (dirà poi infatti di aver dolore alle gambe), ma bastano 2 canzoni per fargli tornare il suo fantastico sorriso che contagia tutti.
Sarà anche stanco fisicamente, ma la voce quella assolutamente no....graffia da Dio e canta davvero alla grande.





La mia mente va al concerto della scorsa estate a Giulianova...accidenti che cambiamento....Marco sta crescendo alla grande....grande padronanza del palco, voce che se possibile graffia ancor di piu', parla con il pubblico, accenna anche a qualche passo di ballo....veramente bravo.
Come al solito durante il concerto si ferma a leggere i cartelloni dei suoi fan e non smette mai di ringraziare il pubblico dimostrando anche tanto entusiasmo per i voti che sta ricevendo per il coca-cola live....Riesce a strappare anche tanti sorrisi sopratutto quando parlando con un gruppo di cartine abruzzesi dice che gli sarebbe piaciuto partecipare alla canzone "domani"....ma che ce posso fà???Non mi hanno chiamato....
Le cover poi come al solito fantastiche, sopratutto la colonna sonora di Notting hill (non ricordo il nome)....migliorato molto anche nell'inglese
A metà concerto si è cambiato mentre le coriste (davvero brave devo dire) cantavano mixando Billie Yean di Michael Jackson e Like a virgin di Madonna...
Conclusione finale con Ti Rincontrerò cantata metà in italiano e metà in spagnolo per il delirio totale di tutti....
Avanti cosi Marco...contro tutti i tuoi detrattori....non lo vogliono ammettere ma ormai sei un Artista co la A maiuscola....



















































Valerio68

132 commenti:

lalla58 ha detto...

buongiorno cartonia

e bravo valerio, bellissime foto, il video lo vedrò dopo...
bellissimo resoconto

folletto, ti rinnovo gli auguri

BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!

lalla58 ha detto...

L'ALBERO DEGLI AMICI

di Paul Montes, missionario sud-americano:


Esistono persone nelle nostre vite che ci rendono felici per il semplice fatto di avere incrociato il nostro cammino.
Alcuni percorrono il cammino al nostro fianco; altri li vediamo appena, tra un passo e l’altro.
Tutti li chiamiamo amici e ce ne sono di molti tipi.
Parafrasando, è come se ogni foglia di un albero rappresentasse uno dei nostri amici.
Il destino poi ci porta a conoscere altre persone che non sapevamo avrebbero incrociato il nostro cammino.
Molti di loro li chiamiamo “amici dell’anima”, del cuore: sono sinceri, sono veri; sanno quando non stiamo bene, sanno cosa ci fa felici.
Ma ci sono anche quegli “amici di passaggio”… talvolta di una vacanza; di un giorno… o di un’ora.
Essi collocano un sorriso sul nostro viso per tutto il tempo che stiamo con loro…
Poi il tempo passa, l’estate se ne va, l’autunno si avvicina e perdiamo alcune delle nostre foglie, alcune nascono l’estate dopo e altre permangono per molte stagioni.
Ma quello che ci lascia felici è che le foglie che sono cadute continuano a vivere con noi, alimentando sempre le nostre radici.
Sono ricordi di momenti meravigliosi di quando incrociarono il nostro cammino.
Ti auguro, foglia del mio albero, pace amore fortuna e serenità.
Oggi e sempre… semplicemente perché ogni persona che passa nella nostra vita è unica… lascia un poco di sé e prende un poco di noi. Ci saranno quelli che prendono molto, ma non ci sarà chi non lascia niente.
Questa è la maggior responsabilità della nostra vita e la prova evidente che due anime non si incontrano per caso.


Mi è piaciuta anche questa frase :

Ama, ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente - Jim Morrison


buona giornata

titty60 ha detto...

Buongiorno a tutte/i
Valerio grazie,bellissimi video e foto,hai ragione tu Marco Carta artista con la A...maiuscola.
Accidenti mi sono persa il compleanno di Folletto??
Tanti tanti auguri,ti auguro ogni felicità e che la vita ti riservi tante belle cose...bacioni.
Ciao Lalla,bellissima L'ALBERO DEGLI AMICI...io la penso esattamente così......grazie,bacioni a più tardi.
Buona giornata a tutte/i
La mia sarà sicuramente bella dal momento che incontrerò alcune foglie dell'albero degli amici.

Valerio ha detto...

Buongiorno cartonia....che bello!!!Rientro da qualche giorno passato a Roma e trovo il mio post...
Faccio anche io gli auguri a Folletto e saluto Lalla,Titty e tutti/e quelli/e che entreranno nella nostra splendida casetta.
Un abbraccio particolare con un grosso in bocca al lupo a Norlina.
Besos

Valerio ha detto...

Vi lascio il link su un articolo che parla di Marco(in modo negativo)dove anche se criticato vengono a galla lecose che dappetutto diciamo da sempre:
http://www.musicalnews.com/articolo.php?codice=16708&sz=4
Marco ormai secondo me è arrivato al limite fisicamente:purtroppo è vero che i concerti iniziano sempre in ritardo(anche quello di civitanova con 25 minuti)e che come finisce di cantare scappa via,ma questo è dovuto ai tanti(davvero troppi direi)impegni che ha....credo che passi piu'ore sugli aerei che sul palco e d'accordo sfruttare il suo momento d'oro,ma cosi facendo si finisce di danneggiarlo.Anche cantare una volta ogni 2 giorni(a volte anche 2 giorni di fila)non si da tempo alla voce di riposare come dovrebbe ed è anche normale che poi vi sia un calo nelle prestazioni.Speriamo che alla Warner questo lo capiscano anche se credo che li si capsca solo il colore dei soldi....

steffy ha detto...

Buongiornoooo...

Valerio ma che meraviglia!!!! complimenti davvero...

Folletto Tantissimi auguri di cuore di buon compleanno!!!!

Valerio... concordo pienamente in tutto quello che dici... ma come sappiamo la macchina dei soldi per certe persone è senza pietà... speriamo che marco, la sua voce e la sua voglia di fare vengano tutelate di più...

Un bacio grande a Lalla, titty, Valerio e tutti quelli che entreranno...

CLAIRE ha detto...

BUONGIORNOOOOOOO!

evvivaaaaaa Valerio si è fatto vivo e ci ha spedito dall'oltretomba un resoconto e delle foto stupende...complimenti Vale'

Lalla vedo che dai i numeri di prima mattina....mi sembra che Folly festeggi le sue imminenti ferie e non il compleanno.....uahahaahahahhaha

Norly letto messaggio...sono a tua disposizione...un bacio!!

buona giornata a tutto il blog...
vado a sbrigare alcune facende.. poi più tardi mi tocca l'incontro con quelle sciroccate delle mie amiche Cartone...cccccc cià!

hydro ha detto...

♫♥.\.*./.*´.¯♫♥♫♥.\.*./.*´.¯♫♥♫♥.\.*./.*´.¯♫♥♫♥.\.*./.*´.¯♫♥♫♥.\.*./.

Tantissimi Auguri Paola ♫♥.\.*./.*´.¯♫♥♫♥.\.*./.*´.¯♫♥♫♥.\.*./.*´.¯♫♥♫♥.\.*./.*´.¯♫♥

Sei davvero una persona speciale e non vedo l'ora di conoscerti !!

Buongiorno Cartamondo♥

grande Valerio ♥
sono felice per te che finalmente hai potuto godere del grande talento del nostro elfo !!!
Bellissime foto.. e video!!

Mi sono resa conto ascoltando con attenzione tutti i video online dei concerti di Marco , che hanno tutti lo stesso problema audio...
indifferentemente dalla posizione di ripresa!!
La differenza sta dove si sente di più o di meno ...
E avendo assistito a tre concerti praticamente dall'avvitamento della prima vite del palco !!!
ho notato che il sound check viene fatto in maniera alquanto approssimativa , e inoltre credo che non sia positivo che Marco non lo effettui mai !!!
Soprattutto nei concerti all'aperto dove le condizioni dell'acustica non sono mai le stesse!!!
Avete mai visto un musicista che comincia a suonare senza accordare il suo strumento?
Tutto questo lo trovo poco professionale e per nulla rispettoso della stupenda voce di Marco e di noi che avvolte facciamo anche Km per ascoltarla!!!
Lo fanno per evitare le fans impazzite? Beh allora potrebbe farlo anche da dietro il palco!!
Mah !!!
Comunque anche con un acustica pessima non rinuncerei mai ad andare ad un suo concerto, di questo sono sicura :-)

Buonagiornata a Tutti ♥

a presto

annavita ha detto...

bon dia cartoniaaaaaaaaa,

eccomi,superincasinata in un attimo di pausa,il mondo si è riversato qui,l'alguer è presa d'assalto,come non si vedeva da decenni..e c'è sempre un'afa asfissiante,il mistral per ora non abita qui!

hoilà valerio,


benritrovato,quanto tempo,felice che tu abbia assistito ad un concerto di marco e che ti sia divertito,gracias infinite per video e foto.un abbraccio♥


norli,fatachircadomo,XXXXXXXXXXXXXXXX,no eh,tieni duro,forza ragazza♥
questi anche per coccinella,XXXXXXXXXXXXXX,coraggio gigante anche per te♥

benritrovate ad aurora e giogio,smuack ragazze,buon rientro ad entrambe.


ma non è il compleanno di folletto! festeggia le agognate ferie,...dalla felicità comunque valgono più di un compleanno!
ti aspetto all'alguer follè,goditi il riposo.

ciao a lalla,grazie per la storia di montes,la conoscevo,mi9 ha fatto piacere rileggerla♥
un abbraccio titty,farfalla blu♥ un bacione a steffy,cleire e chi passerà♥

hydro,riflessione più che giusta,mi auguro che "qualcuno" ti ascolti,marco si merita davvero il meglio e noi con lui.
un abbraccio a te e un caro saluto a francesca sister♥

vo' a far la spesa,il frigo piange...e non è il freezer in panne,basus à tots.

lascio un abbraccio speciale a queen fio,a lady ed adrianaaaaaa.♥


marco,ovunque tu sia,abbi cura di te e riposa♥

smuack

lalla58 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lalla58 ha detto...

a meno che su facebook ha scritto data diversa..................
io rinnovo gli auguri a FOLLY

BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!!

mi spiace annavì e cleire,ma avete toppatoooooooooooooooo
colazione per due mesi a gratisssssss per tutti!!!!!!!!!!!!!

Giogio ha detto...

Buongiorno!!!!!!!!! Grazie per i saluti, è bello essere a casa.....e per casa intendo anche questo blog! Bellissimo resoconto e foto!!!!!!! Grazie Valerio!!!

Marco è sempre unico!

Vale, per quanto riguarda l'articolo non penso sia tanto negativo :

- hanno sottolineato la bella voce di Marco
- hanno criticato i medley in ingelse, cosa che facciamo anche noi (almeno io , da sempre)
- certo che fare apprezzare dai critici i capolavori di sempre cantati da Marco è un impresa impossibile e ci sta come discorso.....devo dire che anche a me non fanno impazzire....(spero che col prossimo album Marco avra raggiunto il numero di canzoni sufficiente (da cantare nei tour) da potersi permettere di abbandonare le cover)

- per quanto riguarda la stanchezza è un discorso che facciamo da 2 mesi a questa parte....Marco è sempre stanco, inizia ogni concerto lamentandosi di un dolore piuttosto che di un altro (ceee ha 24 anni, manco Vasco lo fa).....arriva in ritardo e scappa via prima di finire l'ultima canzone....francamente non capisco come è possibile fare un tour cosi stressante da pagare con la propria salute e mettendo a rischio la qualità che Marco propone al suo pubblico....

Spero che Marco lo capisca e non faccia gli stessi errori con il prossimo tour.....d'altronde non possiamo pretendere tutto da Marco : la bella voce, l'intelligenza ed esperienza artistica che si acquisice solo col tempo, la bontà e umiltà.....insomma.....si impara strada facendo....uffff come sono sempre pesanteeeeeeeeeee! :))))


ecco ...ora vado a mangiare la pappa.....a dopo!!!!!!!!

mica ha detto...

Buon giorno o buon pranzo!!

Che bello rielgere VALERIO con il suo bel resoconto e bellissime le foto complimenti.

Ciao Lalla.

Buon compleano Folletto!!

Ciao tytty cleire steffy annavita hydro e se ho dimenticato qualcuno scusate.

baci a chi verra

mica ha detto...

Ciao Giogio hai scritto mentre scrivevo io
baci

millelune ha detto...

Bentornato e complimenti Valerio...bel resoconto e soprattutto stupende le foto....grazie!
Purtroppo l articolo che hai postato dice le cose che noi pensiamo da un po...ma si sa ..il colore dei soldi fa troppa gola e intorno a Marco qualcuno di furbetto c e sicuramente....speriamo baaaaane per il futuro!!!!


Folletto ...che dire???Auguri per il compleanno???
AUGURISSIMIIIIIIIIIII!!!

AUGURI per le ferie??? Augurissimiiiiiiiii lo stesso!!!!!♥♥♥

Lalla bellissimo questo brano....te lo posso rubare????

un bacio a tutte e buona giornata♥

Giogio ha detto...

Rieccomi.....

Mille e MIca.....certo che ci vediamo a Milano per il concerto di Marco....non ho ancora il biglietto...sapete dove si vendono che lo acquisto???

Baciii...a dopo!

cocci 76 ha detto...

AUGURI FOLLETTOOOOOOOOOOOOOO

TI ABBRACCIO FORTISSIMO SEI UNA PERSONA SPECIALE!!

BACIO GRANDE!!

ANCHE OGGI TOCCATA E FUGA!! IN NEGOZIO ABBIAMO "SOLO" 122 PACCHI DA APRIRE DI ROBA AUTUNNALE!! IN PIù PARRUCCHIERA!!

FUGGO!!!

SCUSATE!! MA NON HO PROPRIO NEMMENO 5 MINUTI BACIOOOOOOOO

millelune ha detto...

Giogio io li ho presi su Ticketone... ancora quache settimana fa, anzi la settimana scorsa, 20 euro + diritti di prevendita!Mi sa che stanno vendendo bene perche li davano gia come scarsi...Speriamo baaaaane!!Lo vorrei vedere pieno il Palasharp♥♥!

Giogio ha detto...

oh mamma....mi sono accorta solo ora che è il compleanno di Folletto! AUGURIIIIIIIIIII! Mille di questi giorni!

Ehm, ho votato Marco per Coca Cola ma non riesco a capire come è messo nella classifica....qcuno me lo può dire??? Grazieeeeeeeee

mesy ha detto...

FOLLY buon compleanno ... tantissimi di questi giorni... prima di tutto tanta serenità e tanta salute. tu sei brava a scrivere... io no ... pero con tutto il cuore un augurio grande

VALERIO ben tornato da tanto tempo che non scrivi... grazie x il video e foto

sono un po incavolata nera ahahahahaha...mi si vedono solo i denti... la mia amica Angela mi lascia partire da sola x Cagliari k cattiva...ovviamente scherzo mi dispiace tanto... non riesce a superare la paura del volo, pensava di riuscire fino ieri ma sta notte avuto incubi...la amore x marco e di conoscere tutti pensava di farcela invece no ancora avvinto il signor paura. spero solo un giorno lo superi un bacio

buona sera a tutti

mesy ha detto...

AURORA E GIOGIO bentornate un bacio

CLAIRE ha detto...

CIAOOO!!

Eccomi rientrata dal cartaincontro!!
per prima cosa devo chiedere scusa a Lalla.....LALLINA bella scusami avevi ragione tu...oggi è il compleanno di Folly...i numeri li ho dati io.. ritiro anche la risata ah ah hh a..come vedi piano piano l'ho cancellata...perdonamiiii!!!...beh ora basta ho la lingua consumata a forza di leccare!!

FOLLYYYYYYY anche se te li ho fatti di persona rinnovo gli auguri BUON COMPLEANNO!!!!

oggi dopo un anno ho rivisto MANUdicarta ....confermo ciò che ho sempre detto...è una ragazza dolcissima...semplicemente fantastica!!!....Kate idem come sopra!!

un abbraccio a tutti gli altri che mi hanno allietato il pomeriggio e cioè Titty,Ritap Cpuddu e Chiaretta,Giuly e marito.
a MARCO un ringraziamento particolare che senza saperlo mi ha dato la possibilità di conoscere tante belle persone...smackkkkkkkkk!!

CLAIRE ha detto...

ANGELAAAAAAAAAAAAA ma che cavolo ci combiniiiiiiiii???? non vieni a Cagliari??...ma daiiiii!! per sconfiggere la paura del volo fatti dare una martellata in testa da Mesy...così dormi durante le ore di volo ...eccheazzzzzzzz!!!!

CLAIRE ha detto...

vado a fare una doccia rinfrescante....c'ho caldoooooooooo!!!! a dopo....

mesy ha detto...

LALLA bellissimo l'albero degli amici grazie

HYDRO sono d'accordo con te... infatti a Roma a villa borghese a provato da dietro il palco. un bacio a te e Francesca

lalla58 ha detto...

azzolina Cleire!!!!
prima lecchi poi manco mi ca..i?
abbracci a tutti e a me?

vabbè colazione offerta da cleire tutto l'anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ahahahah ho passato davvero un bel pomeriggio in buona compagnia


ciaooooooooo

lalla58 ha detto...

ciao dolce Mesy
ma davvero, segui il consiglio di cleire per Angela
il volo dura circa 45 minuti, un bel colpetto e dorme per tutto il viaggio hihihihi

CLAIRE ha detto...

un abbraccio stratosferico a LALLA!!!!! aicci andara beni??? uahahahahhahahahhahah

siiiiii venite tutto l'anno a fare colazione da me!!!.....TANTO PAGO CON LA CARTA DI CREDITO(clonata) di CPUDDU!!!

Angela ha detto...

Sapeste quanto mi brucia non riuscire a superare sta maledetta fobia,per giorni e giorni ho lottato,mettendo in risalto tutte le cose belle che mi aspettavano a Cagliari,ma nisba,il solo pensiero di essere non coi piedi a terra mi fà venire i sudori freddi,mi dispiace tanto,sono proprio a terra,Mesy sa quanto sto male,è da stamattina che siamo al tel cercando di tirarci su a vicenda,io che le dico goditi tutto,non pensare a me,lei che a quest'affermazione s'incazza e diventa sempre più nera(Mesy...pensa se non avevi i denti,non si vedeva proprio nulla)scherzo per sdrammatizzare,insomma,sembro forte caratterialmente ma la paura è più forte di me e mi ha fregato anche stavolta.Smackkkkk a tutte/i!Ps Claire e Lalla,la martellata non è male come idea!

Angela ha detto...

Valerio stavo aspettando il tuo resoconto e mi ha fatto piacere vederlo stamattina,grazie!

Sole ha detto...

Mi sono appena inserita tra i lettori e volevo solo fare un saluto a tutti, belle le foto e i commenti. Anche se non ho assistito a nessuno dei concerti di Marco(purtroppo) seguo da sempre e condivido: troppo lavoro e tanto stress per un giovane come lui! Ma il suo talento è vero e, sono sicura, crescerà sempre di più!!!
Ciao a tutti e a presto
Sole

Angela ha detto...

Folli,tu sei una delle belle cose che mi spingevano a venire a Cagliari,quanto mi sarebbe piaciuto conoscerti,auguri di buon compleanno!Ps Claire,Lalla,Titty,Giuly,Rita,Carlo e tutte,ma veramente tutte, quello che ho scritto per Folli vale anche per voi!

giuly63 ha detto...

ciao a tutti.........

valerio che piacere rileggerti......grazie per il resoconto, foto e video....baci

TANTI TANTI AUGURI FOLLY♥♥♥
anche se te li ho dati di persona, ho pranzato con cartone e cartoni fantastici (c'era anche mio marito) hihihihihi mi sa che è incartato pure lui......grazie paola, cleire, lalla, titty, manu, kat(amica di manu)ritap, carlo e la nostra piccola cartina chiaretta, grazie davvero spero si ripetta al più presto.....baci

un bacio mega a tutti

giuly63 ha detto...

angela non puoi fare questo, ti prego non puoi avere davvero paura dell'aereo è un mezzo di trasporto come un altro, oltretutto a me piace da matti.......non sai quanto mi dispiace non poterti conoscere.......angela prendi la nave ma vieni......ti prego dai

benvenuta sole nella nostra casetta di carta.....bacio

fio ha detto...

CIAO A TUTTIIII....
VALE'...SEI UN GRANDISSIMO...COMPLIMENTI PER IL RESOCONTO,FOTO E QUANT'ALTRO...

ED ORA....

♫♥♫♥ TANTI AUGURI A TE
TANTI AUGURI A TE
TANTI AUGURI FOLLETTO
TANTI AUGURI A TEEEE...♫♥♫♥

CHE DITE CANTO BENE? HO UNA BELLA VOCE? VOLETE CHE CONTINUI?...OHHHH QUI STA PIOVENDO...OK HO CAPITO... SMETTO,NON DEVO CANTARE!

fio ha detto...

...ANGELA CON TE NON CI PARLO...LO SAPEVO...NON CI HO MAI CREDUTO VERAMENTE CHE SARESTI VENUTA...VERGOGNA!!!!UNA DONNA FORTE,ENERGICA COME TE,MADRE DI 3 FIGLI,MOGLIE CORAGGIOSA ED EROICA DI SAL...CHE SI FA' SPAVENTARE DA UN AEREOPLANINO...DA UN AQUILONE...NO NO NO...

CLAIRE ha detto...

FIOOOOOOOO HAI UNA BELLA VOCEEEE...CONTINUA A CANTAREEEEEE MAGARI ARRIVA UN ACQUAZZONE PURE QUI....NE ABBIAMO TROPPO BISOGNOOO
C'E' TROPPO CALDOOOOOO!!!!

mica ha detto...

ricoa a tutti

MIlle allora eri te sui facebokk ahha scusa ma non tutti sti nomi diversi non ci capisco niente ahahahh

Giogio io il biglietto l'ho preso nel centro commerciale v icino casa mia se non lo trovi vadoa vedere ancora li tanto ci passo tutti o giorni davanti.

Angela mi dispiace che non superi la paura pero un po ti capisco..se ti consola un po stare qua con noi a condividerlo baci


Ciao Fio Cocci Giuly e benvenuta Sole.

fio ha detto...

OK...CLEIRE...ORA TI ACCONTENTO...

♫ BRUCCI LA CITTA'
E CROLLI IL GRATTACIELO
RIMANI TU DA SOLO
NUDO SUL MIO LETTO.♫

CLEIRE CONTINUO?

CLAIRE ha detto...

CONTINUA FIO...ANCHE SE LA CANZONE NON MI PIACE!!!

CLAIRE ha detto...

CANTAMI AU AU AU NOVEMBRE...COSI' PIOVE DI PIU'!!

fio ha detto...

A ME PIACE TROPPO...MI METTE ALLEGRIA...

♫ BRUCI LA CITTA'
O VIVA NEL TERRORE
NEL GIRO DI DUE ORE
SVANISCA TUTTO QUANTO
SVANISCA TUTTO IL RESTO.♫

CLEIRE... MA NON STAI RIDENDO?
IO SCOMPISCIANDO (non è una parolaccia) DAL RIDERE...
EBBE' GUARDA IL CIELO...VEDI QUALCHE NUVOLETTA?

CLAIRE ha detto...

appunto FIO...non mi piace perchè dice bruci la città....io voglio acqua non fuocooooooooooooo....è tutta l'estate che bruciamooo!!
au au au novembre è più adatta...uahahhahhahahahahahah

CLAIRE ha detto...

ANGELA ho letto dove dici che una delle cose che ti spingevano ad affrontare il viaggio era per conoscerci....allora noi non potremo mai conoscerci??...tu hai paura del viaggio...io del viaggio non ho paura ma ci sono delle cose che mi impediscono di viaggiare....uffaaaaaaaaaaaa sigh....IO CI TENEVOOOOOOOOO!!!!!!!

CLAIRE ha detto...

ANGELI'...dai retta comprati un martello e se non basta COMPRANE 2...MA VIENIIIIIIIIIIIIIII!!!

vado a preparare la cena altrimenti il martello in testa me lo becco io...e non devo viaggiare!! :))

CIAOOOOOOOOOOOO!!!!

fio ha detto...

..EEEHHHH NON TI INCAZZARE CLEIRE
OK VADA PER AU AU AU NOVEMBRE...

♫ AU AU NOVEMBRE
LA CITTA' SI SPENSE IN UN ISTANTE
TU DICEVI BASTA ED IO RIMANEVO INERME..
NO...NO NOOOOOOOOOOO MI RIFIUTO MI STA VENENDO IL VOMITO...

millelune ha detto...

Angelaaaaaaaa...mi dispiace!!!Sei sicura....sicura....sicura????
Peccatissimo, mi dispiace veramente...vabbe faremo in modo di averti li con noi almeno via telefono, se vieni in chat ce lo scambiamo il numero!

A proposito, ma quando c e qualcuno al bar gatto? Ieri sono andata un po tardi, erano le 24.30..ehm...ehm..,ma niente.... particella di sodio, qualche giorno fa alle 10.00 e sigh...paticella..., oggi ho provato mezz ora fa e ...niente! Aiutoooooo...fatemi parlare con qualcuno!!!!! Ma forse avete ragione, tutte in ferie o fuori a godersi un po di fresco all ombra della sera...ahahaah!


Mica niente paura...io faccio continuamente delle grezze ..ahaha..in facebook poi, mi confondo anch - io tra nick e nomi veri...ahaha! A proposito, non mi ricordo ma tu vieni o no a Cagliari?A proposito di grezze...ahahahaah, magari me lo avrai gia detto 50 volte.....!

pazienza, con le Cartone ci vuole pazienza!!!♥

Comunque sono un po triste oggi...ho letto l articolo di quel tale su Catanzaro e mi preoccupo, non sono daccordo su niente di quel che ha detto ma non mi piace quel cercare di minare la fiducia dei fan ...lui che se la tira...i medley che fanno schifo, le Cover terribili....NOOOOOOOOOO...NON E VERO, ma purtroppo a questi articoli viene dato molto risalto...GRRRRRRRRRRRRRRRRR E SUPERGRRRRRRRRRRRRRR!!

Marco , non ti preoccupare, l unica cosa che devi fare e riposare, fare un bello spattacolo a Cagliari, cantare bene e concentrato e ....SBATTI IL TUO TALENTO SUL MUSO A TUTTI STI CRITICI DEL C..... ARTA, INTENDEVO CARTA, CHE PENSAVATE mica uso certi termini io!!!!
Smack...dopo lo sproloquio me ne vo...♥♥♥♥♥

millelune ha detto...

Stasera a cena...arrengerssssssss!Sciopero...se i figli hanno fame...panini, oggi ho gia dato in pranzo e pulizie...oh la!
A piu tardi!

Per la serie...o mi ribello adesso o mai piu...!!!♥♥♥♥

folletto ha detto...

Che onore!!!!!
in prima pagina con il nostro soleeeeeeeee

Grazie♥♥♥♥
vi voglio
un mondo,
un mare,
una montagna,
un firmamento,
una galassia
di bene♥♥♥♥

oggi ho aggiunto nella mia vita, un'altro pezzettino del nostro splendido mondo,
ho conosciuto
la dolcissima Manu!!!

ogni volta,
mi accorgo che sono tanto fortunata....

per me è una grande fortuna conoscere voi!!!

Mi fatte bene allo spirito...

Ogni volta che vi incontro Live,
riuscite a caricarmi...

Grazie♥♥♥
in ordine alfabetico
C.Puddu
Chiaretta
Claire
Giuly e Consorte
Kate
Lalla
Manu
Ritap
Titty


Il fatto di essere circondata da tanti splendidi colori,
che rispecchiano il vostro intimo animo,
mi fa' realizzare che la mia vita è illuminata da un'arcobaleno.

Non vedo l'ora di aggiungere tanti altri pezzetti, il 6 settembre, quando vi conoscero' in tanti......

....a questo proposito....

ora sono molto triste
Angeli', mi hai promesso di venire.... e per me, una promessa è un debito!!!!

perchè ti vuoi perdere questo splendido spettacolo.....?????
il mega raduno Cartonoso,
con annesso concerto "particolare e speciale"
che l'Elfo dedichera' alla sua Citta????

Ti prego.... vieni.... fammi questo regalo!!!!!
Ti spedisco una boccetta di calmanti e un martello....
se non fa' effetto il primo.... stai tranquilla che il secondo non pecca!!!!!

Queen
Grazie per la canzone l'ho molto apprezzata

Vale'
bello il resoconto,
bellissime le foto, e bello ritrovarti.....

Hydro
il 6 si avvicina a passi da gigante.....
a presto

Hoooooo Dio!!!!!!
sempre in ritardo....
vado a festeggiare con amici... e mi devo ancora preparare......

Vi sto'abbracciando tutti
quanti insieme......

che bella realta' ha creato questo scricciolo,
dal cuore immenso!!!!!

"NON SMETTERE MAI DI SORRIDERE,

ANCHE QUANDO SEI TRISTE,

PERCHE' TU NON SAI CHI POTRA' INNAMORARSI DEL TUO SORRISO!!!!!"

VVTTTTTTTTTTTTTTB♥♥♥♥♥

annavita ha detto...

weeeeeeeeeeee,e allora? lalla,io non ho feisbuck,quindi non potevo saperlo,lallì,non sono webbatica come te♥
ho visto ora la torta in home,auguri follè,cento di questi giorni,a chent'annos!

benvenuta a cartonia sole,stupendo nick,conosco una sole che scrive su chic o choc,sei tu? in ogni caso rinnovo il benvenuto,stari bene in questa casa incartata,questi sono per te:

YYYYYYYYYYYY,calici ricolmi di ottimo mirto o se preferisci fresco vermentino di gallura,bacio.


angelì,mi spiace supercartona,non demordere,ci sarà un'altra occasione,ne sono certa.un abbraccio gigante e super tutto per te.il timore frena ciò che il tuo cuore non sente di fare in un filo diretto con il pensiero.non è sempre mancanza di coraggio,è solo un ostacolo che prima o poi si supererà, quando sarai pronta,..accadrà♥


buona cena a tutti,....io scappo fuori città,basussssssssssss

folletto ha detto...

Claire
non per niente siamo in sintonia......
il martello per Angeli' ahahahahahahhaah

scappooooooooooooooooooo

buon proseguimento....
spero di non far tardi.... altrimenti armatevi di cucchiaino,tanti.. uno non basta...... per raccogliermi.......

Hoooo Signur.... che stanchessssss

stamane mi ha svegliato una telefonata....
"Dentro questa musica"
a palla........
purtroppo non era live.....
mi è piaciuta lo stesso!!!!
♥♥♥♥♥♥♥

fio ha detto...

DOMANI SU CAGLIARI E' PREVISTA PIOGGIA...CLEIRE CE L'ABBIAMO FATTAAAAAAAA....

mesy ha detto...

SOLE benvenuta in questa casa incartatissima... sono sicura che ti troverai bene

buona serata a tutti

CLAIRE ha detto...

FIOOOOOO come fai la danza della pioggia tu nessunooo!!! uahahaahhaa

se domani piove su Cagliari vengo in pellegrinaggio a fino a Sassari per ringraziarti...uahahhahahahaha

CLAIRE ha detto...

NOTIZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
LA NOSTRA FATINA HA TROVATO LA CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SONO FELICISSIMA PER LEI!!

CLAIRE ha detto...

NORLYYYYY amoreeeeeee te l'avevo detto che in questi 3 giorni avresti trovato casa!!...mi sento molto paragnosta!!uahhhahahaha

adesso abitiamo ancora più vicine!!
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

steffy ha detto...

Sole benventa tra noi....

Angela coraggio ce la puoi fare dai non pensarci... pensa solo alle giornate meravigliose che passerai e a come ti sentirai dopo aver superato questa paura...
noi ti simao vicine... non mi dire che avevi anche già fatto il biglietto aereo????

steffy ha detto...

grandeeee...
sono davvero contenta per norli.. meno male ero in pensiero per lei ...

a proposito Coccina tu come stai??? spero un po meglio!!! un abbraccio super stritolante a teeeeeee

Norlina ha detto...

FAMIGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

HO TROVATO CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, finalmenteeeeee!!!!
Domani sera contratto e mi danno le chiavi....tra sabato domenica e lunedi traslocooooooo

Indovinate dove saròò???? PIRRIIIIIII


uahahahaahhah, non ridete, vi sentooooo

Non so se è il destino che mi ha portato li o se è Marchino che mi stava chiamando ma......ce l'ho fattaaa...all'ultimo ma ce l'ho fatta!!!!

Grazie a tutti per gli incrociamenti

1, 2,3...ora mi ricompongo e smetto di urlare

FOLLYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIII

BUON COMPLEANNOOOOO

SOLEEEEEEE
BEN ARRIVATA IN CASA CARTAAAAA

YYYYYYYYYYYY PER TEEEEEE

VALERIOOOOO, IL TUO POST ULTRACCESSIORATO E' BELLISSIMOOOOOO.
GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEE, è UNA GODURIAAAA....LO LASCEREI UNA SETTIMANAAAA. CON LE FOTO POI...TI SEI SUPERATOOOO

Scusate, non ho mantenuto la promessa...ma è la gioia a parlare, nonostante la stanchezza

per passare a cose tristi....angelììì, com'è che non vieniiiii????? ma scherziiii??? Vedi di riprenderti e prenotare subito tutto il prenotabile e venire!! Non si fa cosi!!

Lella, e tu??? verraiii??? Ricorda che ho il tuo biglietto, quindi la risposta ce l'ho io: VIENI, punto.

Dopo avervi informato, augurato e ordinato varie cose...vado a sdraiarmi mezz'oretta...pre cena e inscatolamento...

ps. per i cagliaritani...se sapete di qualcuno che noleggia furgoni (dove basta la patente b) potete farmi sapere? (ho un freezer a pozzo,2 scrivanie e un mobiletto da trasferire). Scusate lo stresssss

fio ha detto...

♫♥ NORLY HA TROVATO UNA CASETTA PICCOLINA IN CARTA',CON VASCHE E PESCIOLINI E TANTI FIORI DI LILLA',E TUTTE LE CARTONE CHE PASSAVANO DI LA' DICEVANO CHE BELLA LA CASETTA DI NORLINA IN CARTA'....♫♥

Norlina ha detto...

Oddio ci ho messo una vita a scrivere il commento precedente, ha fatto prima clairucciaaaaaa, il mio portafortuna♥

Grazie ancora mamy, di tuttooooooo♥♥♥

steffy, smackkk♥

Norlina ha detto...

uahahahahaha fioooo, miticaaaaa

grazie della canzoneeee♥

magari marchino me la canta il 6 hihihi

titty60 ha detto...

FIOO...TI PREGO CONTINUA..SI STà RANNUVOLANDO....UAHAHAHAHAHH

Scusate...buonasera a tutte/i
Norlina sono felicissima per te,la prossima volta che vengo a Cagliari mi farai visitare la tua casetta in cartà.....
Come ho detto stamattina la mia giornata è stata bella....stare con le cartone è un toccasano...in più ho avuto finalmente il piacere di conoscere Manu,(norli, ora capisco perchè siete così unite)e la sua amica Kate,
RitaP,CPuddu,Chiaretta,Cleire,Lalla,Giuly e Fabrizio,Paola è sempre un gran piacere stare in vostra compagnia...grazieeeeeeeee

titty60 ha detto...

Mica...dolce notte.

mica ha detto...

Norlina sono contenta che hai trovato casa!!!

BUona notte a tutti!!!

Carlo ha detto...

Buonasera Cartonia!!!
Quanta carne sul fuoco stasera.

Innanzitutto i complimenti a Valerio per il post e per le fotografie. Ormai ha più foto Marco del papa!!!!

Sarà, forse a Sassari piove, ma a me la voce della regina per ora ha fatto venire solo il mal di testa. Che stridula, come tutte le regine sbraita sbraita, però a Cagliari non succede nulla!!!

Angela, quanto ti capisco!!! Chi non ha la paura di volare non si rende conto di cosa voglia dire. Sono solo 45 minuti, è vero. Però l'idea di entrare in una scatoletta tipo tonno nostromo che va all'altezza di 10.000 metri e più ci terrorizza.
Potresti tentare con il teletrasporto, però è rischioso assai.
Le cellule del tuo corpo si potrebbero ricomporre in una forma diversa dalla tua. Ti immagini se si ricomponessero in un corpo simile a quello di Claire.
E a Sal cosa diresti, "questo è il mio nuovo corpo!!" Povero Sal!!!!
E il nipotino Gianluca, la prenderebbe proprio male!!
No Angela, stai tranquilla, sarai con noi nella mente e nel cuore.

Norma, sono proprio contento per te!!! A Pirri???? Evviva, abbiamo trovato una baby-sitter per Chiaretta nostra!!!! Rita mi dice di scrivere che è stracontenta!!!

Tanti auguri ancora alla nostra cara Folletto!!!
E' un onore per noi averti come amica!!

E' stato un grande piacere aver reincontrato Manu con Caterina insieme alle cartone e a Fabrizio.

Speriamo di rivederci Sabato. Siaremo ad un matrimonio di mattina, vediamo.

Buona notte a tutta Cartonia!!!

fio ha detto...

CARLO...TU NON MI HAI SENTITO CANTARE...IL MIO CANTO E' COME QUELLO DELLE SIRENE...AMMALIATORE...
SEI PROPRIO CARINO A DIRE CHE GRANDE PIACERE SIA STATO PER TE INCONTRARE MANU...
TI RICORDI? HAI INCONTRATO ANCHE ME
MA NON E' IMPORTANTE VERO?
NON HO PAROLE...

Sole ha detto...

Salve, ringrazio tutti per la bella accoglienza e spero di essere dei vostri il più possibile, non ho sempre molto tempo a disposizione!
La mia è tutta una famiglia INCARTATA da sempre, solo che fino ad ora vi ho semplicemente seguito da lontano. CARTONIA è un bel mondo in cui vivere, un abbraccio a tutti e FORZA MARCO!!!
Sole

fio ha detto...

CARLO SEI STATO INCORAGGIANTE PER ANGELA ORA SONO SICURA CHE STA CORRENDO ALL'AEREOPORTO...PER PRENDERE IL PRIMO AEREO IN PARTENZA.

fio ha detto...

SOLE BENVENUTA...

Angela ha detto...

Ringrazio tutte/i per gli incoraggiamenti e per le belle parole,ma la cagazza fa 90 e anche 91!Claire,vedrai che prima o poi ci incontreremo,non so come non so quando ma io continuo a sperare.Carlo vedo che hai esposto bene ciò che provo!Norli,son felice per te,finalmente hai trovato casa,Fio e tutte/i smackk e buona notte!Ps Sal se anche stanotte grido,abbi pazienza....tu russi tutte le notti...indi,na volta a te,e tante volte a me!

titty60 ha detto...

Ciao Sole,benvenuta.....tutti incartati???Belloooooooooo.........scrivi pure quando vuoi...magari vieni anche a salutarci in chat...ti aspettiamo.

titty60 ha detto...

Ciao Angela....stai tranquilla,ci ssaranno altre occasioni,la paura non è una buona compagnia....bacioni a tutti voi.

Angela ha detto...

Sole benvenutissima!

Angela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Angela ha detto...

Grazie Titty!Notte Fio e tutte/i!

Sole ha detto...

Scusate ma ancora non ho capito bene le potenzialità del vostro sito. Vi prometto che lo studierò a fondo, chat compresa!
Ora buonanotte a presto
Sole

rita.p ha detto...

Ciao Cartonia, un saluto veloce prima di andare a nanna.

NORLI
come ha già scritto Carlo sono felice che abbia trovato casa e ancora più felice perchè saremo vicine, per qualsiasi cosa casa mia è aperta, sai dove abitiamo.

FOLLETTO
ancora tanti auguri di buon compleanno, un bacione!!!!!

VALERIO
bel resoconto e bellissime foto, dovevi essere in una posizione veramente favorevole, perchè sono proprio venute bene.

Grazie a tutti i partecipanti del Cartaincontro di oggi TITTY, CLAIRE (che ne combina sempre una più del diavolo), LALLA, GIULY e FABRIZIO, MANU (è stato bello averla incontrata ancora una volta, condivido quello che ha scritto Claire, che è sempre quello che ho pensato e detto da quando ho conosciuto la dolce Manu) e CATERINA, FOLLETTO.
Abbiamo trascorso delle ore piacevolissime, grazie a tutti.

Comunque è stato un piacere avere rivisto anche la nostra cara e dolce Regina FIO e il suo regale consorte GIO', sempre disponibilissimi, gentili e carinissimi.
Regina ti prego scusa CPUDDU, fallo per me e per Chiaretta!!!!!!

ANGELINA
mi dispiace tanto di non poterti incontrare.
Al telefono ti ho detto come la pensavo, avrei rispettato qualsiasi decisione avresti preso, anche se la voglia di conoscere te (non SAL) è tanta. Un abbraccio fortissimo, sono sicura che prima o poi ce la faremo.

SOLE
benvenuta nella nostra casetta, sono certa che ti troverai bene.

Meno male che avevo detto un saluto veloce, mamma mia quanto ho scritto, ora scappo.
Buonanotte a tutti!!!!!!!!

Carlo ha detto...

Benvenuta Sole!!!!
Le potenzialità sono enormi, se non ci fossero la Regina e Claire sarebbero ancora più enormi, ma tant'è!!

Fio, il tuo sarebbe il canto di una sirena? Forse hai ragione, una sirena di ambulanza!!!!

Scusami se non ho parlato del nostro incontro, hai ragione, perdonami!!

titty60 ha detto...

Ciao Rita...dolce notte a voi.

rita.p ha detto...

Ciao Titty, notte anche a te.

anna64 ha detto...

buonasera cartonia e cartonesi

dopo un pò di giorni torno a scrivere per fare gli AUGURI DI BUON COMPLEANNO ALLA NOSTRA FOLLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
AJòòòòòòòòòòòòòòòòòò♥♥♥


valerio bello il post e bellissime le foto,grazie♥

sono contenta per norli che finalmente a trovato casa,casualmente... proprio a pirri...quando si dice il caso...
bene norlina,proprio bene bene....
a buon intenditor...

angelaaaaaaaaaaaa sono molto dispiaciuta per te e per mesyna,che so che c'è rimasta male,ma altresì sono contenta che vieni da me per il 12,non ci sono aerei da prendere e se poco poco ti azzardi a darmi di nuovo buca,giuro che ti vengo a prendere in quel di battipaglia!
sono stata spiegata?

vi porto i saluti di glorietta che ho sentito ieri al tel,era l'ultimo giorno di ferie,sarà rientrata adesso.♥

e anche quelli di silvia e alessia che ho visto su skippo(skype)


benvenutissima sole,ma sei la sole di chic o choc?
in ogni caso benvenuta a cartonia♥

regina reginella,non potresti cantare anche un pò per me?magari :o sole mio,sai com'è magari al contrario piove!
fa caldoooooooooooooooo!
i miei omaggi regina fio!♥

un bacione a tutti,ma proprio a tutti tutti,ma a MARCO sempre di piùùùùùùùùùùùùùùùùù♥♥♥

ps:al concerto di rende non è successo assolutamente nulla di quello che ho letto,anzi si è fermato prima e dopo le prove a fare autografi, ha cantato tutte le canzoni,anche quando nasce un amore,eppure aveva la febbre quella sera,magari se arriva in ritardo qualche volta o scappa via subito ci potrebbero essere ragioni che non dipendono da lui,forse.

baci baci♥♥♥

SAL-101 ha detto...

Sera a tutti compreso la cartonam cagasottum.
Auguri FOLLETTUM ops FOLLETTO,
complimenti VALERIO è un piacere leggerti,
NORLY finalmente,
REGI come canti tu...
MESY hai tutta la mia solidarietà hai ragione ad essere nera.
Benvenuta SOLE.
Vado a dormire sperando che la cartonam piedater me lo consenta,non fraitendete,la notte scorsa ha avuto gli incubi,mi chiamava nel sonno manco fossi io a pilotare l'aereo.

steffy ha detto...

BUona notte a tutti...
questo weekend non ci sarò... si risentiamo domenica...
buon weekend a tutttiiiiii
un bacio grandeeee

folletto ha detto...

rientrataaaaaaaaa

NORLYYYYYYYYYY
Fatina hip... hip hurraaaaa
lo sapevo......!!!!
come incrociano le cartone....?????
nessuno!!!!!!!

Anche stavolta ci siamo sfiorate...... caspiterina!!!!!!!!

C.Puddu........
ma che mi combini.....
tutta la nostra opera di persuasione.... plofffff.!!!
VOLATILIZZATA.....
con 2, dico due parole
uffiiiiiiiiiiiiii

Angeli'
non ascoltare,
volare è bellerrimo
è strafrighissimo,
è conoscere noi,
compreso C.Puddu non è per tutti!!!!

Allora.......?????

Sal,
narcotizzala,
e imbarcala addormentata.....
ci sarà qualcuno qui' che la ritira......,
per male che vada, passo io in serata al rientro da Alghero.... ahahahahahhahahah

Sole
ben arrivata.....
questa è una stupenda CartaCasa,
ti troverai bene!!!!!


" IL SONNO E' COME UNA COLOMBA:
SE STENDIAMO LA MANO CON CALMA,
ESSA VI SI POGGIA,
MA SE CERCHIAMO DI AFFERRARLA,
ESSA FUGGE LONTANO!"

Buona notte a tutti......

mesy ha detto...

NORLINAAAAAAAAAAAA sono felice x te un bacio
buona notte a tutti

lalla58 ha detto...

fatina bella evvai!!!!!!!!!!!!!!!
maronn sembrava un parto sta casa.........


ora incrociamo tutti per manu
appena rientri a zena la trovi di sicuro cara

benvenuta sole

un saluto va a silvia e a alessia
che non leggo da tanto ormai

una buonanotte incartata per tutti

cla73 ha detto...

Ciao carissime cartone,sono troppo arrabbiata per quel cavolo di articolo che hanno scritto per il concerto di catanzaro,ho rivisto i video e per me è stato assolutamente un successone!basta buttare fango su MARCO!hanno evidenziato che il concerto è iniziato con 45 minuti di ritardo però non è stato detto che a Marco non sono arrivate le valigie all'aereoporto è che si è dovuto comprare la roba per il concerto,non aveva nemmeno le lenti e io so cosa significa interagire con le altre persone senza lenti l'ho provato e vi posso garantire che non è per niente semplice!quanto sono bravi i giornalisti a criticare!quanto mi fanno incuietare!comunque andiamo alle belle notizie ho visto che oggi è il compleanno di Folletto tanti tanti auguri non ci conosciamo ma spero che avremo modo di presentarci il 6 settembre e poi un'altra bellissima notizia Norly trovato casa è che casa,è cha zona!!!!!!Norly sono molto felice per te non vedo l'ora di incontrarti per il concerto!Ma cartone siete pronte per il grande giorno?Penso proprio di si!a me ancora non sembra vero che manchi cosi poco al concerto sono già elettrica!chissà come sarò il giorno!vi auguro una dolcissima notte missà che oggi le spengo io le luci della casetta!un abbraccio a tutte a presto.
Cocci spero tu abbia avuto modo di riposarti,dal tuo commento di stasera mi è sembrato di capire che stai lavorando moltissimo ti mando un mega bacio!

marziarocket ha detto...

Buongiorno casetta ,buon giorno incartati,anche se in ritardo auguri FOLLETTO,SPERO UN GIORNO DI POTERTI INCONTRARE,GRAZIE vALERIO,hai fatto delle bellissime foto è stato un piacere leggere come hai vissuto il concerto.UN BACIO A TUTTI QUELLI CHE PASSERANNO DOPO.

fio ha detto...

BUON GIORNO...

SOLE CARISSIMA IL NOSTRO BLOG NON SOLO ENORMI POTENZIALITA' MA ANCHE UNA GROSSA INCAPACITA'...NON RIUSCIAMO A "CURARE" CPUDDU...MA CI STIAMO LAVORANDO...E CONTIAMO DI RIUSCIRCI PER IL BENE DI QUELLA SANTA DONNA DELLA MOGLIE E DELLA DELIZIOSA FIGLIOLETTA.

PER ANNA:
♫ O SOLE MIO STA 'NFRONTE A TE
O SOLE MIO STA 'NFRONTE A TEEEE
O SOLE O SOOOOOOOLEEEE MIOOOOO
STA 'NFRONTE A TEEEEEEEEEE
STA 'NFRONTE A TEEEEEEEEEEEEEE ♫

fio ha detto...

CARLO LA SIRENA DELL'AMBULANZA LA SENTIRAI PRESTO...QUANDO VERRANNO A PRENDERTI PER METTERTI LA CAMICIA DI FORZA...

CLAIRE ha detto...

BUONGIORNOOOOOO!!

ENTRO DI CORSISSIMA PER AUGURARE A TUTTI UNA BUONA GIORNATA....MA SOPRATUTTO PER DIRE A FIO CHE SONO DACCORDO SU TUTTO QUELLO CHE HA SCRITTO SU CPUDDU....FIO IL PUDDINO E' IRRECUPERABILE!!!..L'UNICA SOLUZIONE E' CACCIARLO DA CARTONIA!!

CIAO A TUTTI E PER CPUDDU UN SONORO PRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!

fio ha detto...

NOOOOOO CACCIARLO NO!
CE LO TENIAMO COSI'...E' LA NOSTRA CROCE!

mesy ha detto...

buongiorno a tutti
FIO allora sei brava a cantare... quando ci vediamo sentirò da vivo,xk celavate con Carlo io ho conosciuto una persona bella bo non capisco ahahahahah

un bacio a marsia, claire e fio

UN BACIO A MARCOLINO

buona giornata a tutti

Carlo ha detto...

Ciao Mesy, purtroppo sono gelose della mia intelligenza.
La gelosia è una brutta bestia, inguaribile.
Buongiorno a tutti/e!!

giuly63 ha detto...

ciao a tutti...........

norly, sono molto felice per te, finalmente la casa dei tuoi sogni trovata,come dice lalla sembrava un parto........bacione fatina

tanti tanti tanti baci a tutti

CLAIRE ha detto...

MESY...tesoro tu hai conosciuto una persona bella??...ma sei sicura fosse er Puddu??...

se ti sfottesse come fa con me e Fio...forse ci daresti ragione e capiresti...bacio Mesy!!

CLAIRE ha detto...

e dato che sono da molto con un piccolo sforzo faccio.......

CLAIRE ha detto...

centoooooooooooooooooo

CLAIRE ha detto...

buon pranzo a tuttiiiiiiii!!!

fio ha detto...

IO INVECE FACCIO LA CARICA DEI 101

fio ha detto...

CAVOLO CLEIRE ...HAI FATTO ANCHE 101...INGORDA

mesy ha detto...

CLAIRE quando vengo a Cagliari vedo come si comporta... poi prenderò la mia decisioni se stare con voi o con lui un bacio

FIO buon riposino dopo pranzo

ANNAV E COCCINA un bacio

buon pomeriggio

cocci 76 ha detto...

eccoci
ciao a tutti!!
che felicita' un sacco di buone notizie!!
Alora Norli che trova casa EVVAIIIIIII!!! SONO FELICISSIMA PER TE!! La zona poi, mi piace un sacco!!
L'arrivo di una nuova iscritta: Ben'arrivata SOLE!! felicissimi di averti tra noi!! un raggio di sole in più non fa mai male!!
Bellissimo il post di VALERIONE nostro!! che bello rileggerti Valerio!!
Mesy che tocca terra sarda , io che con tutta probabilità non riusciro' a vedere Manu di carta perchè tra lavoro ultrarretrato!! merce autunnale ancora da spuntare!! saldi al 70 % e ancora turni di ferie quindi personale scarseggiante!!

OKKKK ce la faremo!!

ANGELAAAAAAAAAAAA azzolina pero' questo non me lo dovevi fare!! DAIII è proprio sicuro che non riesci a venire???

Conto su STEFFY mi raccomando ciglieggina almeno tu non mancare!!

ciaooo Cla..
si si mi sto riprendendo!! sono sempre nella cacchina io!! Azz
ma non esiste un contratto di lavoro con ferie perenni??? no e...

cocci 76 ha detto...

e ora a raffica arrivanooooooooo


I CARTADOVERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:

ECCO IL NOSTRO INDIRIZZO E -MAIL

anilron5@gmail.com

SCRIVETECI
CONTATTATECI
INVIATECI FOTO
POST DA PUBBLICARE IN HOME
DEDICARTE E RACCONTI DEI VOSTRI INCARTAMENTI


VI ASPETTIAMO

cocci 76 ha detto...

marcocartaover30


IL NOSTRO FANTASTICO CANALE SU YOUTUBE

VISITATECI E VEDRETE E ASCOLTERETE GLI ULTIMI CONCERTI DI MARCO

BY CARTONE OVER 30 SPARSE SU TUTTA L'ITALIA!!

cocci 76 ha detto...

APPUNTAMENTI CON MARCO:

01 Settembre Marco è ospite d'onore al Solarolo Song Festival


PROSSIMA TAPPA DEL TOUR:

02 Settembre Marco è a LEINI (To) ore 21.00

cocci 76 ha detto...

ISCRIVITI AI NOSTRI LETTORI


IN HOME TI PUOI AGGIUNGERE AL NOSTRO GRUPPO SULLA DESTRA COSA ASPETTI??

cocci 76 ha detto...

VOTIAMO MARCO IN OGNI DOVE


IN HOME BASTA CLICCARE NEI BANNER E IL GIOCO E FATTO!!

cocci 76 ha detto...

RICHIEDIAMO MARCO OGGI SU RADIORAI

ANDATE QUI E SCRIVETE LA VOSTRA E-MAIL

http://www.contattalarai.rai.it/eservice_ita/start.swe?SWECmd=Start&SWEHo=www.contattalarai.rai.it

cocci 76 ha detto...

AMORI FAUSTO CREDO MI ABBIA ABBANDONATO!!
HO FATTO DI TUTTO PER OSPITARLO COME UN'AMICO!! TROPPO TIMIDO!! NON VOLEVA VISTO E INFATTI!!
NON L'HO PROPRIO MAI VISTO... MENOMALE!! L'UNICA COSA ... LA SUA CACCHINA CHE GIà MI MANCA!! MA... VI DICO LA VERITà... DORMO LO STESSO!! ANZI... ANCHE MEGLIO!! BACI FUGGO AL LAVOROOOOOOOOOOOOOOOOOO

titty60 ha detto...

Buonasera a tutte/i
Fioo.....caspita che potenza il tuo canto....ha piovutoooooooo....che bello......ti prego regina,non ti fermare non ti curar dei detrattori vai avanti con la sirena........ahahahahahahahh
Ciao Cocci,buon lavoro.

Sole ha detto...

Salve a tutti/e, ho letto i vostri commenti e grazie per i saluti!
Siete molto simpatici ma ancora non vi so distinguere. Per rispondere a qualche domanda non sono la Sole che scrive su chic o choc, anche se a volte lo seguo, come seguo tutti i siti che si occupano di Marco anche se partecipo raramente.
Assolvo i miei doveri cartiani tutti i giorni, anzi sono la mia priorità. Il nome con cui mi sono registrata è stato scelto per Marco: lui è diventato il SOLE della mia famiglia!!!
Sole

millelune ha detto...

Buondi....ah che caldo oggi...uff...avete soffiato soffiato e trasferito il caldissimo quassU?????

Meno male che e venerdi....anche se anche ieri ero a casina, ma Cocci per farlo ho dovuto dare letteralmente il sangue....ahahaha...anzi, no, le piastrine...ahahaha!
Ma vorrei capire perche dal lavoro ogni tanto non riesco ad entrare nel nostro blog ma negli altri si?...la Big o mammefans...boh???
Misteri....

Cocci...mi dispiace che la conoscenza tra te e Fausto sia finita cosi presto....ma anche no!Meglio cosi per entrambi, dai...ahahah

Marco e risalito in Fimi...baaaaaane...e ben piazzato in Discoteche Laziali....baaanissimo....sarebbe quasi ora del secondo singolo, io veramente a tuttoggi non saprei cosa scegliere...fai tu ....ma fai presto Marco♥♥♥!

Cocci ma bisogna rivotare TRL???Nooooooooooooooooooo...ti prego, vabbe intanto vado a votare la Summer song...a presto!♥
bacioni distribuiti a todos!!!!!

millelune ha detto...

Norli...buon trasloco!

Fio...finite o no ste ferie??????

Se vai avanti cosi diventerai una concorrente del nostro Sole.....ahahaha!

A proposito benvenuta e ribenvenuta Sole e buona giornata a te♥

fio ha detto...

CIAO IO VADOOOO...CI SENTIAMO!!!

mica ha detto...

Ciao a tutti

HO appena finito di preparare tutto per la mia settimana di mare ma siciramente dimentichero qualcosa a casa.
Parto domani mattina , mi mnacherete ma torno gisuto in tempo per seguire con voi ci oncerti di Marco nella sua Sardegna.
se riesco passo piu tardi in chat.

Fio sei riuscita a far Piovere??

baci a tutti

sediciaprile ha detto...

Cavoli che giornata movimentata in casetta Carta.....
Norli sono felice per te !(cosi' verro' a trovarti , hihihi!)
Sole benvenuta ....
Folletto, anche mia omonima , auguri per il compleanno e per le belle ferie che ti aspettano e che ti spettano!
Ciao Angela, volere e' volare ma se non volere e' meglio non volare, Sal meglio una cagasotto felice che una moglie che una volta arrivata in Sardegna magari rimane li' e chissa' quando ritorna, al ritorno chi ha il coraggio di rimetterla sull' aereo ? Angela se ti va , prendi il traghetto con me.....
SOLE benvenuta, questo nick e' una dolce parola, che conosciamo bene........
Milleeeee ci sono , ma anch'io sono alle prese con il lavoro ed altri problemini problemoni, ma guardiamo avanti .....
Valerio piacere di rincontrarti, bellissimo post!!!!
Lalla speriamo di essere come il tuo albero , tante foglie che godono di trascorrere insieme il tempo che ci e' concesso.......
Mica buone vacanze evviva il mare !
Cocci , mi fai venire voglia di venire da te a fare acquisti per l'autunno, buon lavoro!
Ciao Mesy , ciao Anna!
Ciao Giogio' !!!!!
Fio' grazie ancora!Un inchino.
Carlo Rita e Chiaretta un saluto enorme tutto per voi .
Giulyyyyy, ti rincontrero', evviva!!
Saluti a chi non ho nominato ma ho gia' occupato parecchio suolo pubblico, sapete il Sindaco Annavita e' moooolto impegnata ed io ne approfitto . Ciao Annavi'.

Carlo ha detto...

Mesy, ricordati che il freezer è molto capiente, quindi non passare dalla parte dei traditori, se no finirai nel menù del ristorante di Lalla!!!

16, sei tu che squilli al cell. di Rita?
Non vedo l'ora di conoscerti. Quest'estate ne abbiamo conosciuto diverse!!!

aria ha detto...

weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..

chicos e chicas de papel SONO TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA



come state??

zzolina.. io male..volevo restare in terra di spagna.. uffffffi ma come durano poco i viaggi...

caldo ho lasciato e caldo ritrovo.. ma questo e' umido appiccicoso.. che fastidioooo...

non so da dove cominciare... forse da fare gli auguri in ritardo alla mia carissima Folly.. tesorisssimoooooooooo sei stupenda, speciale,unica, simpatica, discreta... e siamo supersintonizzate sulla stessa frequenza.. quella di radiocarta.. hahahahah

e anche le altre no??

auguriiiii tvbbbbb..

Valerio che bel rientro... foto spettacolari e resoconto interessantissimo.. grande... ma stai piu' spesso con noi.. ci manca la tua arguzia e i tuoi commenti decisi e tosti quando si tratta di difendere chi amiamo.. bravo..

Benvenuta Sole... che bel nick... spero qui ti troverai bene.. Noi siamo una bella famiglia incartata.. pochi ma buoni.. ma come cantava Johnny Dorelli ti intono... Aggiungi un posto a tavola che c'e' un amico in piu'''..... e ora sei arrivata tu una nuova amica di Marco..piacerissimo.....


Norly... come sono contenta per la tua nuova casetta pirresa... mooooolto piu' vicina a me... sia al lavoro che a casa... baaaane... ora quando dovro' andare a prenderti saro' costretta a farti preparare un ora prima, visto che sono piu' vicina.. Hai ancora l'abitudine di asciugarti i capelli uno a uno.. uahahha baci teso'..


Angeliiiiii'... noooooooooooo non dirmi cosi'... uffi so che ci stai male e non voglio insistere.. poi io so cosa sono le fobie... sono difficili da vincere.. ma questa proprio non ce la fai?? daiiiiii..


sono incasinata con le valigie.. ora vado a sistemare tutto...
che stress i viaggi...

tornero''' non so quando ma tornero'...

mi siete mancati.. ma quando passavo davanti alla puerta del sol pensavo... si e' la porta del SOLE... e' come essere nella home del blog...

Marco l'avevo con me nell'ipod ma ora devo documentarmi e rifarmi su questa settimana trascorsa... sara' andata alla grande di sicuro.

Stanca?sflashata?? noooooooooooo! solo poco..

vado!

besitos alla mia queen Fio, alla coccinella senza piu' fausto e alla sindachessa preferita dal web.

a tutti voi un bacione enorme

hasta luego..

ritad318 ha detto...

Ciao sono tornata!!!!
Non sono ancora riuscita a leggere tutto ma spero di poterlo fare prima di rientrare al lavoro!!!
Un bacione affettuoso a Folletto...100 di questi giorni!!!
Ciao a presto ... ho troppo caldo per stare al pc...maestrale ti prego arriva!!!!
Bacioniiiiiiiiiiii......

millelune ha detto...

Hallo....stasera sono impazzita di nuovo...ahahah..mi sto informando in Big per il pulmann per Alghero...perche no???Si....sono matta....ahahaha!


166666666...tra poco ci incontriamo...Paola al diavolo lavoro e problemi...prepariamoci al gran concerto...e alla festa tra noi Cartone!

Ciao Carlo...ih...ih...dalla mia ho che nel freezer non ci sto di sicuro....ahahaha, quindi ...attento a te....ahahahaha!

mica ha detto...

Buona notte a tutti

Ben tornata Aria e Rita voi tornate io parto , ci vediamo tra una settimana.

Baci a tutti

mesy ha detto...

ARIETAAAAAAAAAAAA mia sigoritas ben tornata come va tutto a posto? un bacio a te e figop

RITA ben tornata

MICA buon viaggio e divertiti un saluto a Gabriele

CARLO mi sa finirò nel frizzar di LALLA almeno avrà un menu più ricco con la carne africana...manco arrivo a Cagliari tu mi minaci? un bacio alla s. Rita e chiaretta

aria ha detto...

Ciao Mica... ti aspettiamo qui fra una settimana.. bacissimi... divertiti e dimentica tutti i problemi..


Mille... ciao stella del nord.. tu non sei matta...sei solo superincartatissima... troppo forte.. grandeeeeeeeeeeee..


ceeeeeeee mia sorella ha scritto dopo di me.. e non siamo neanche partite insieme quest'anno.. telepaticsister...

Angela... volevo dirti... che io avevo la stessa tua fobia per l'aereo...ora parto serena... riesco a fare pure la pennicchella... sono solo alcuni vuoti d'aria che potrebbero spaventarti ma il volo e' talmente breve che nemmeno ti accorgi..Ricordati che in percentuale si rischia piu' in strada che in aereo... poi bastano due goccine di ansiolitico.. Se questo puo' aiutarti a convincerti.. spero di riuscirci..fidati. anche io ero una vera e propria cagasotto e per Marco in questi due anni ho affrontato tantissimi viaggi.. secondo me provare puo' aiutarti a vincere la fobia.. prova all'andata.. se poi hai troppa paura per il rientro .... puoi fartela a nuoto hahahahha! noi dai ti prendi la barchetta... Vorrai lasciare la mia Mesyna da sola?
Dai ripensaci! pero' nello stesso tempo non vorrei angosciarti, perche' immagino quanto tu ci stia male.. un bacetto...


Continuo a lavare i panni... uffffffff ..

Marcoletto mio....fra poco piu' di una settimana ci rivediamo...
come sono contenta teso'.. ma soprattutto perche' da settembre in poi spero di vederti riposare un po'..

Ps... in un locale di Madrid ho sentito una canzone di Eros.. ho sperato fra qualche tempo anche Marco possa essere trasmesso... magari quando ci tornero', lo sentiro' cantare... che gioia, che soddisfazione.. Quando penso che noi l'abbiamo visto nascere artisticamente... che brividi!!!!!!!!!! Tengo una corazonada por Marco!

aria ha detto...

Mesyyyyyyyyyyy mio amor... fra una settimana.... ci riabbracciamooooo! che bellooooo!

per il resto todo bien......e' stato un bellissimo viaggio...

besitos!

aria ha detto...

Marco nella summer song e' secondo...

simosimo ha detto...

CIAO RAGAZZEEEEEEEE

Vi scrivo da Oban, una cittadina sul mare nell ovest della Scozia!

qui si gelaaaaa, sono in hotel, davanti al caminetto con la felpa e il piumino e ho freddooooo, c'e un vento che ti porta via, ogni 10 minuti piove...insomma ben diverso dal nostro clima italiano!!!

sono partita ieri ma mi mancate gia< e mi manca marcolino!!! ci sono novita@< del terzo singolo si sa qualcosa?

vi abbraccio fortissimo ..bacioniiii

Angela ha detto...

Ariè bentornata!Ho rimurginato per settimane e settimane,avevo convinto il mio cervello(così sembrava)ma alla fine la cagazza ha vinto,sigh credimi sono proprio a terra,avrei fatto volentieri anche 20 ore di treno se fosse stato possibile,ma il pensiero di essere sospesa nell'aria mi fa star male,smack a te e a tutte/i voi che avete avuto parole di conforto.Marchì,noi ci rivedremo,certo venire a casa tua per assistere alla meravigliosa festa che hai preparato non ha paragoni con altri concerti!

aria ha detto...

Angeli'.. tesoro... io ti capisco... quello che mi spiace e' non poterti salutare ma ci rifaremo... e immagino che ti spiaccia non venire.. E' come se a me chiedessero di stare chiusa in una stanza con una blatta.. bagarozzo.. insomma un insetto che mi terrorizza.. seppur mi garantissero che non si muovera' mai...

Concerti di Marco ne vedremo altri insieme.. di sicuro.. ora tu stai serena e spupazzati Gianluca...un abbraccio forte ma talmente forte che supera la paura dell' aereo..

baci a tutti e buonanotte...

vado a riposare.. domani giornata di lavaggio e stiro.. ahime'...


sogni incartatissimi.

Angela ha detto...

Notte a tutte/i,smack Ariè!Simosimo,qui in Italia c'è un caldo esagerato,goditi il freddo,per quanto riguarda il terzo singolo ancora non si sa quale sarà,smackkkkkkkk!

mesy ha detto...

ANGELY non preoccupare il prossimo concerto lo andiamo a vedere al estero ok ahahahahah

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?