Tieniti forte

Tieniti forte

venerdì 7 agosto 2009

Marco a San vincenzo... visto da cuoremattodicarta

SALVE CARTONE/I ECCOMI DINUOVO A RACCONTARVI DELL'ENNESIMO INCONTRO CON IL NOSTRO SOLE SPERANDO DI NON TRALASCIARE NESSUN PARTICOLARE!SIAMO PARTITI DA AREZZO INTORNO ALLE 8.30 ALLA VOLTA DI SAN VINCENZO, UN PAESE SUL MARE, ED E' PER QUESTO CHE ABBIAMO DECISO DI PASSARE UN BEL WEEK-END INSIEME ALLA MIA FAMIGLIA. ARRIVIAMO INTORNO ALLE 11 UN SALTO NELLA CASA IN CUI ABBIAMO AFFITTATO UNA CAMERA E POI CI DIRIGIAMO AL MARE DOVE PASSIAMO DELLE BELLISSIME ORE DI RELAX E NON SOLO VISTO CHE LA MIA BIMBA NON E' PROPRIO CALMA ANZI E' UN TERREMOTO! MA IL BELLO DOVEVA ANCORA ARRIVARE! SALIAMO NELLA NOSTRA CAMERA INTORNO ALLE 5 E CI PREPARIAMO AL GRANDE EVENTO MA PER TROVARE UN PARCHEGGIO ABBIAMO DOVUTO FATICARE E SEPPUR PARECCHIO LONTANO ALLA FINE CI SIAMO RIUSCITI E I MIEI PIEDI E LE MIE SCARPE NE HANNO RISENTITO MA NE E' VALSA LA PENA!ARRIVIAMO SOTTO IL PALCO VERSO LE 7 E MEZZA ED ERAVAMO CIRCA ALLA SESTA FILA E DICO AL MIO MARITINO: CE LA TENTIAMO (AVEVAMO LA PICCOLA CON NOI)!
LA TENTAZIONE ERA TANTA E ALLA FINE HO CEDUTO E HO VOLUTO GODERMI IL SOLE DA VICINO D'ALTRONDE ERA IL MIO REGALO DI COMPLEANNO!

E' INUTILE DIRVI CHE L'ATTESA E' STATA LUNGA SARA ROMPEVA LE SCATOLE A TUTTI E MOLTI MI HANNO GUARDATA MALE COME PER DIRMI:"MA SI PORTANO I BAMBINI PICCOLI AI CONCERTI?!" MA VOLEVO CHE ANCHE LEI CONOSCESSE MARCO DAL VIVO VISTO CHE ANCHE LEI ADORA LE SUE CANZONI E POI NON ERA L'UNICA SOLO CHE LA MIA E' PARECCHIO MOVIMENTATA.


INSOMMA TRA UN COLPO E L'ALTRO SI FANNO LE 9 E MEZZA E APPARE SUL PALCO UNA SPECIE DI PRESENTATORE CHE ANNUCIA UN RAGAZZO CHE APRIRA' IL CONCERTO DI MARCO;CANTERA' TRE CANZONI E POI LASCERA' IL POSTO AL NOSTRO SOLE! "E VA BE' SOPPORTIAMO PURE QUESTO CHE VUOI CHE SIANO TRE CANZONI!" (PECCATO CHE IL PEGGIO DOVEVA ANCORA ARRIVARE!).NON COMMENTO STO POVERO RAGAZZO CHE CI HA PROVATO E NEANCHE LE FACCE DEGLI SPETTATORI MENTRE LUI CANTAVA!ED ECCO CHE DOPO QUESTO STRAZIO RIAPPARE IL NOSTRO PRESENTATORE E ANNUNCIA IL NOSTRO GRANDE MARCO CARTA;SI SPENGONO LE LUCI E ALL'IMPROVVISO UN GRANDE SCOPPIO CHE PENSAVO FOSSERO FUOCHI D'ARTIFICIO MA NON VEDEVO NESSUNA LUCE NEL CIELO MA SI E' SENTITO SUBITO UNA GRANDE PUZZA DI BRUCIATO!AIUTO PANICO TOTALE NON SAPEVAMO CHE COSA FOSSE SUCCESSO E SUBITO HO PENSATO AL PEGGIO :ANNULLANO IL CONCERTO CHE SFIGA!SALGONO SUL PALCO ALCUNI TECNICI CON LE TORCE IN MANO PER CERCARE IL DANNO FANNO PROVE SU PROVE E DOPO CIRCA MEZZ'ORA DI ATTESA ECCO CHE RIAPPARE IL PRESENTATORE (HO PENSATO SUBITO: ECCO ORA FA L'ANNUNCIO CHE RIMANDANO IL CONCERTO!) E CI DICE CHE I TECNICI HANNO COMPIUTO IL MIRACOLO E CHE IL GUASTO E' STATO RISOLTO!SI RISPENGONO LE LUCI E DINUOVO BOTTO E PUZZA E DI NUOVO I TECNICI SUL PALCO! ORMAI AVEVO PERSO LE SPERANZE ADDIO REGALO DI COMPLEANNO MA SOPRATUTTO ADDIO MARCO!IN PIU' SI SONO AVVICINATE QUESTE RAGAZZETTE AL QUANTO INSOPPORTABILI (NON FANS DI MARCO) CHE PARLAVANO DI VOLER ANDARE AL CONCERTO DI VASCO ROSSI E LIGABUE COME DIRE: "QUELLI SI CHE SONO CONCERTI!" E POI NON FACEVANO ALTRO CHE PARLARE DI DISCOTECHE FACENDO LE SBORONE E FACEVANO COMMENTI SULLE PERSONE CHE STAVANO LI VICINO COME SE NON VENISSERO SENTITE; E NE HANNO FATTO ANCHE UNO SU DI ME; MI HANNO SENTITO PARLARE E HANNO DETTO: "QUESTA DEV'ESSERE SARDA" E IO NON CI HO VISTO E LE HO RISPOSTO "SI SONO SARDA E ALLORA?"INTANTO SI SONO FATTE LE UNDICI E LE SPERANZE SI FRANTUMAVANO SEMPRE DI PIU' QUANDO FINALMENTE ARRIVANO I MUSICISTI, I PROBLEMI RIMANGONO MA COMUNQUE ALLA FINE IL CONCERTO HA INIZIO MA LA MIA PICCOLA STA INIZIANDO A CEDERE!ENTRA MARCO SULLE NOTE DI "TI RINCONTRERO' "E ACCENNA LE SCUSE (SEMPRE LUI ALLA FINE CI PASSA!) LA PRIMA PARTE DEL CONCERTO CANTA LE CANZONI MA SI VEDE CHE E' PRESO DALL'ANSIA GUARDA IN CONTINUAZIONE VERSO I TECNICI MA DOPO UN PO' SI SCIOGLIE ED E' TUTTA UN'EMOZIONE.





IL CULMINE ARRIVA QUANDO CANTA "L'AMORE CHE NON HAI" UNA CANZONE CHE NON AMO PARTICOLARMENTE MA CHE INTERPETA DAL VIVO IN UNA MANIERA PAZZESCA: SI E' CHINATO E RIVOLTO VERSO UNA PARTE DI PUBBLICO L'HA CANTATA GUARDANDO DRITTO VERSO DI LORO E NOI LI' AD AMMIRARE LA SUA ESIBIZIONE TANTO ERAVAMO PRESI CHE AD UN CERTO PUNTO HA RIVOLTO IL MICROFONO VERSO DI NOI PER FARCI CANTARE MA NON ABBIAMO APERTO BOCCA TANTO ERAVAMO INCANTATI A GUARDARLO ED ASCOLTARLO E LUI CON UN CENNO CI HA FATTO CAPIRE "MA CI SIETE" E IO GLI AVREI VOLUTO DIRE NON SIAMO IN PARADISO!!!


DOPO SI SONO ALTERNATI VARI MOMENTI EMOZIONANTI E SPIRITOSI COME QUANDO SI DIVERTIVA A PRENDERE IN GIRO I TOSCANI E SPIEGAVA CHE A LUI PIACE IMPARARE I VARI ACCENTI E CHE QUELLO TOSCANO L'AVEVA GIA' APPREZZATO AI TEMPI DI AMICI CON CASSANDRA E LI C'E' STATO UN BOATO E MARCO HA DETTO"A VI PIACE CASSANDRA ?! E POI "A CHI E' CHE PIACE CASSANDRA?" E LI' ENTRA IN BALLO IL MIO SPLENDIDO MARITINO CHE PUNTUALMENTE ALZA LA MANO E MARCO LO VEDE E GLI DICE "TU NON FARE TANTO IL MALATO!" (VEDE CHE NON E' UN RAGAZZINO!) "NON FARE IL PACCIANI" . NON CI CREDEVO CHE MARCO STESSE RIVOLGENDO LA PAROLA PROPRIO A LUI ERO EMOZIONATA E STRAFELICE ANCHE SE POI MIO MARITO COL SENNO DI POI L'HA PRESA UN PO' MALE PERMALOSO COME UN BUON SARDO! SE VOLETE C'E' ANCHE IL VIDEO SU YOU TUBE PER CHI FOSSE CURIOSA!INTANTO LA MIA SARA SI E' ADDORMENTATA E IL CONCERTO PROSEGUE E ALLA LETTURA DEI CARTELLONI E' STATO UN VERO SPASSO C'ERA UNA CHE AVEVA FATTO LA COPIA DEL CARTELLONE CHE AVEVA IN CASETTA CON SU SCRITTO :"JURMAN MAESTRO DI VITA" E SI E' RICORDATO DI QUEI MOMENTI CON MOLTA NOSTALGIA!CONCLUDO DICENDO CHE E' STATA UNA BELLA SFACCHINATA HO PASSATO L'INTERO CONCERTO CON LA BAMBINA IN BRACCIO ADDORMENTATA MA LO RIFAREI ALTRE MILLE VOLTE SPERO DI NON AVERVI ANNOIATO E STAVOLTA VI REGALO ANCHE QUALCHE FOTO UN BACIO A TUTTE/I A PRESTO!

CUOREMATTODICARTA

86 commenti:

folletto ha detto...

BON DI'

Cuore matto,
è cosi' che si comportano le cartone:
Non mollano mai......
fino allo sfinimento.... ahahahhahha
Brava!!!!!


Lemme, lemme,
mi appresto, ad andare a lavoro,

Cocci
Buone ferie....... riposati e DIVERTITI!!!!
devi rientrare carica... come non mai!!!!

Ariuccia
Dai.... un ultimo sforzo.......
l'ora X sta arrivando....

A REGI'
ma la protezione?????

Gloria
la mano come va????

Titty
Il piede come va???

Angeli'
Il pupo,
la mamma del pupo,
la mamma della mamma del pupo come vanno? ahahahah

Mica
oggi l'umore come va?
goditi questi giorni di sole....
viviti giorno per giorno......
la providenza arriva quando meno te l'aspetti....
...ma tu guardati intorno, non fartela scappare ♥♥♥♥♥


Mesi
la casa, finita di sistemare?

Aurora
quando le ferie?

Steffy
Buone ferie

Betta ♥♥♥♥
come sta' la stellina sulle punte????
rigorosamente una stellina a 5 punte...
un bel pentacolo......

Samba. Giuly, Lella,Lady, Mille, Manu, Ele,Hydro,16,
un bacio

Annavi'♥♥♥♥♥

Rita,Cpuddu, Chiaretta
Buone ferie
Buon divertimento,
Buon Marco, se ci riuscite,
buon tutto.....
un abbraccio forte forte..........

Fatinaaaaaaaa
mi stavo dimenticando di te....
e non sia mai!!!!!
vedrai che questa settimana....
tadaaaaaa.......
trovi casa XXXXXXXXXXX


Hooooo Signur è tardiiiiii
lo so' che la mattina non posso piu' entrare.....
porcacipiattola......

Silvia, Marzia♥♥♥♥

e per tutti,
per iniziare la giornata al ritmo di un valzer, che riesce sempre a rallegrarmi il ♥
con la speranza che anche a voi faccia lo stesso effetto...
http://www.youtube.com/watch?v=Pulff0p6An4&feature=player_embedded

Ma è danzando la vita, che tu imparerai che ogni grande proposito è un passo che fai,
un giorno nuovo anche per te,
festeggialo con me....

Buongiorno ! :-))))

se ho dimenticato qualcuno.... PERDONO.......

folletto ha detto...

RitaP
chiedi a tua sorella il mio indirizzo eMail
Baci.....♥♥♥
e buon giorno anche a te!!!

rita.p ha detto...

Buongiorno Cartonia!!!!!

CUOREMATTO
grazie per il resoconto, ogni volta è un piacere leggere le imprese e le emozioni, vedere foto e video delle Cartone e dei Cartoni che vanno a vedere i concerti dì Marcolino.
Grazie a tutti perchè ogni volta rendete partecipi chi non c'era.

FOLLETTO
io non ho sorelleeeee (a parte quelle che ho trovato quì in casa Carta), va bene che andavi di fretta, ma non è che il caldo ti sta giocando brutti scherzi?
Un abbraccio forte e un bacione anche a te.
A proposito sai che ho finito di leggere il libro? Mi è piaciuto tanto, grazie!!!!!!!!!!!!!

Vi metto il link di un articoletto (secondo me da non considerare nemmeno), scritto su Start News Sicilia Centrale riguardante il concerto tenuto da Marco a Piazza Armerina, l'articolo accompagna un video (anche quello un pò così, con la giornalista un pò così che non sa bene quali domande porgere agli intervistati, ma tralasciamo....).Nel video al minuto 3,35 circa viene inquadrata in prima fila, attaccata alla transenna, una bella Cartona che tiene orgogliosamente un cartellone giallo con la scritta Cartone over30. La potrete rivedere anche dopo, quasi alla fine del servizio, minuto 4,22 circa, che canta allegramente.
HYDROOOO PER CASO ERI TU?????

Un bacione a tutti i Cartonesi, uno particolare (gli altri non me ne vogliano) a CLAIRUCCIA e TITTYNA.
Ciaoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

rita.p ha detto...

Ceeeeeee scusateeeeee, mi sono accorta solo ora di non avervi postato il link.
Eccolo:
http://www.startnews.it/notizie/start_write_news.asp?key=1765&0608091765

Baciooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mesy ha detto...

buongiorno casa carta

CUOREMATTO bellissimo resoconto e foto... con la bambina in braccio che cartona in gamba bravissima grazie

FOLLY grazie x il fantastico video e bellissimi parole. la casa si e sistemata,ma lo sai manca sempre qualcosa piano piano. un bacio

buone vacanze a tutti, quelli in partenza buon viaggio, divertitevi e riposatevi miracomando

BETTA come sta Ginevra? un bacio

FIO come va oggi?spero meglio

ANNAV grazie di tutto e un bacio grande

MARCOLINO spero k ti sei riposato un po, ti aspetta un altro concerto, in canta come sempre,un bacio

buona giornata a tutti

mesy ha detto...

ciao rita un bacio a te ,carlo e chiareta

steffy ha detto...

Buongiorno....
Bellissimo post cuoremattodicarta complimenti....quante emozioni...

oggi per me ultimo giorno di lavoro... evvvaiiiiii....

Aria ci siamo?????

Folletto grazie del tuo pensiero....

ma qui la colazione non si fa più???? allora ci penso... spremuta di pompelmo e briosche per tutte.....

Betta come sta la tua bimba ? spero in ripresa...

Mica un abbraccio grande ed in bocca al lupo per il lavoro..

Norli tutto bene?? novità per la casa??

Fio... reginè... ormai con le vacanze dovremmo fare l'abitudine al nostro blog un po solitario ma appena passerà agosto vedrai torneremo tutte superpresenti... come va' "l'ustione"???

una bacio A folletto, rita, mesy e a chi passerà dopo

mesy ha detto...

ciao steffy grazie x la colazione,e vaiiiii ultimo giorno di lavoro finalmente ti riposi un bacio

Ele75 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI.

Oggi finalmente ultimo giorno di lavoro e stanotte parto per le tanto sospirate vacanze.
Purtroppo l'umore con il quale parto non è dei migliori perchè vado via con il pensiero dei miei genitori che sono a casa da soli.
Però è anche vero che mi serve assolutamente staccare la spina per un pò, altrimenti impazzisco.

Siccome so già che oggi sarà una giornatina campale, visto che devo ancora preparare tutto, inizio a salutarvi adesso. Poi cercherò di passare ancora questo pomeriggio o questa sera.

Buone vacanze a tutti voi! Vi abbraccio e vi bacio uno alla volta.
Ci sentiamo presto.

rita.p ha detto...

Ciao a MESY, STEFFY e ELE.

PER SEDICI URGENTE
se mi leggi vai a questo link:

http://www.eurodomus.org/board/inserzione.asp?ch=AFFITTI&COD_ART=9M1m830K95l0Gl5&TYPE=1&OR_PG=RENT

Buone ferie a tutti, un bacino a GINEVRA per una pronta guarigione (Chiaretta l'ha passata a Marzo) e uno a mamma BETTA.

titty60 ha detto...

Buongiorno Cartonia,
Cuorematto,ma come annoiarci,scherzi??? un bellissimo racconto,peccato per gli inconvenienti ma come hai detto tu,ne è valsa la pena.
Ps:Hai ragione i Sardi sono moltoooooo permalosi....sssssssssss
Folletto,il piede và bene,stò riprendendo a camminare piano piano,grazie....
Rita,finalmente...ma siete già in vacanza?
Come non hai sorelle???? e Cleire dove la lasci???? ahahahahahah
Un saluto a Cpuddu e un bacione a Chiaretta.
Mesy,Steffy,Ele buona giornata e buone vacanze a tutte/i.

titty60 ha detto...

La regina è in vacanza???
Ragzze/i si aprono le danze......
il bar è incustodito.......
olle lè....olla là.......
io inizio a raccontare la regina in vacanza....
Giovanni, devi smetterla con la pesca subacquea. Sei troppo- miope!
- E vero, però, prima o poi, se persevero mi capiterà di incontrare una balena!

titty60 ha detto...

Mi raccomando, non bere! - urlò la regina al marito che stava annegando. - Sei a dieta senza sale!

titty60 ha detto...

Quanto costa una camera?
Chiede la regina,
- 100 euro a notte,Queen.
- E per mettere l'auto nel garage?
- Niente, Queen, si figuri!
- Bene, allora dormo in auto!

titty60 ha detto...

La regina e consorte prima della partenza:
Parti?
- Sì, parto.
- E dove vai?
- Dove vai tu.
- E quando parti?
- Quando parti tu.
- E come ci vai?
- Come ci vai tu.
- Scusa, ma perchè partiami?
- Mah, perchè parti tu.
- Allora restiamo qui

lalla58 ha detto...

ahahahah tittyna bella!
buongiorno cartoniaaaaa
cuorematto, hai davvero un cuore matto per marcolino, bravissima!

vado a preparare il pranzo, a dopoooooooo

annavita ha detto...

bon dia cartonia,

che calura,si soffoca e gli incendi non aiutano,ci risiamo,vabbè lasciamo stare.

grazie cuorematto,delizioso resoconto,tu e la tua piccola estrella siete bellissime e decisamente incartate,un bacione ad entrambe.


un caro saluto a folletto,ritap,mesy,titty,steffy e lalla.buone vacanze ad aurora ed ele,a chi va in ferie,a chi le ha finite ..e a chi non ci andrà!
un grosso in bocca al lupo mica,forza ragazza♥


millelune,ritad,anche a me farebbe piacere conoscervi in quel di cagliari,non so se ci verrò,non dipende da me,per ora è sicuro che mi godrò l'elfo magico nella mia alguer.ritad di ♥ in bocca al lupo per tutto anche a te.


marco oggi è a catanzaro,se non erro dovrebbe incontrare qui il piccolo ammiratore uscito dal coma.
un abbraccio a tutti e due♥


melda,melda,melda



xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

ossequi alla regina fio ed alle generalesse,un bacio a chi entrerà,basussssssssssssss♥

aria ha detto...

ciaooooo... prometto giuro che leggero' i post appena potro'..
intanto ringrazio cuorematto Giusi per il suo resoconto di oggi e 16aprile per quello di ieri..

sono stanca, incazzaterrima e ho mal di testa... colpa dei soliti clienti irreperibili che non ti portano i documenti... e io non posso andare in ferie...

non ce la faccio piu'...


passo veloce per un saluto..

AUGURI ZOE... dolcissima nipotina di Marcolino nostro,per il tuo primo anno di vita...
BUON COMPLEANNO..♥♥♥

baci a tutti..

folletto ha detto...

Uffaaaaaaa
in questa CartaCasa, non si può neanche sbagliare.......
stamane volevo dire RitaD.....
echecapperi andavo di fretta....
e pure adesso....

Titty grazie per le barzellette ahahahahha

un bacio a tutti
ho troppa fretta devo scappare

Caffe' per tutti......
X RitaP....... Prrrrrrrrrrrrrr

rita.p ha detto...

FOLLYYYYYY monella :-(, le pernacchie si fanno solo a Carlo!!!!!!!!!!
Smackkkk!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

millelune ha detto...

Buongiorno mie signorine?Posso offrirvi un caffe´?????
Ieri sera quasi ce l´avevo fatta ad entrare in chat ma .....sguishhhhhh...si e´spento il pc sul piu´bello...ahahah, la prendo sul ridere, come prendo sul ridere il fatto che non sto trovandoun B&B libero per settembre in quel di Cagliari, ma io insisto e alla fine qualche cosa trovero´caso mai dormo sulla spiaggia al Poetto...ahahah....Scherzo, stasera mi metto d´ impegno spero solo che i fans di Carta,il famoso cantante dal timbro inconfondibile e dal carisma potente,che si esibira´ in Fiera, non abbiano gia´riempito tutti buchi...ahahah, sapete come sta andando la vendita dei biglietti per caso? Mi piacerebbe che facesse un bel SOLD OUT....e´ un sogno impossibile?Troppo grande la location, ma secondo me ci stupira` ......vai Marcolino, intanto spacca stasera a Catanzaro.....XXXXXXXXXXXXX!!!!

Un abbraccio a tutte...sono al lavoro...mi chiamano....aiutoooo...♥♥♥♥

folletto ha detto...

Ritaaaaaaaaa
ahahahhahahahahaah
lo so' che non hai sorelle... a meno che non metti gonna e rossetto a tuo fratello ahahahahhaha
baci♥♥♥♥♥
scappo, c'e mia madre per strada sotto casa sua che mi aspetta....

titty60 ha detto...

Ritap,ci sei????Sai per caso che fine ha fatto la tua sorellina adottiva???
Cleireeeeeeeee,non ti sarai mica invaghita di un vip della tua spiaggetta???

anna64 ha detto...

AJòòòòòòòòò cartonia!

ci sono ci sono,ho quasi finito con le lavatrici e ferro da stiro,fra un pò riprenderò ad entrare in casetta a pieno ritmo(caldo permettendo uff)

brava cuore matto ,cartona indefessa fino alla fine!

BUON PRIMO COMPLEANNO ALLA NIPOTINA DI MARCO:ZOE!TANTI AUGURI STELLINA!

l'altra sera avevo scitto un post,ma poi ,siccome mio marito e figlio rompevano perchè spegnessi ,invece di pubblicarlo l'ho cancellato sob sob!

ringraziavo le cartone che mi avevano tenutea aggiornata durante le vacanze,ANGELA,MESY,LELLA GLORIA.BACIONI GRANDI A LORO.

UN BACIONE GRANDE A TUTTI,FOLLY,LE 2 RITA(EHEH),TITTY...MA LA REGINA è LA NOSTRA?UHAUHAUAHUAHAU

ARIETTA,FORZA FORZA CHE C'è LA FAI,♥

A COCCI BUONE VACANZE,NORLI UN BACIONE ANCVHE A TE.

BACIONI BACIONI A PROFUSIONE A TUTTI♥♥♥ A MARCO SEMPRE DI PIùùùùùùùù ♥♥♥

E TANTA MELDA PER STASERA! EJA!

titty60 ha detto...

Ciao Anna,finisci in fretta le faccende ti aspettiamo in chat......eiààààà la regina è la nostra....sssssssssssssssssssss
ahahahahahahah

mesy ha detto...

buon pomeriggio

auguri ZOE nipotina di MARCOLINO tantissimi di questi giorni un bacio

francesca70 ha detto...

ciao casetta!!!!
sono tornata da un viaggio sulla luna......ho visto Marco a meno di 2 metri!!!!!che spettacolo e che emozione,non potevo credere ai miei occhi avere Marco così vici no e incrociare il suo sguardo più di una volta mi ha fatto venire la pelle d'oca.Quella cartona in prima fila a Piazza Armerina ero io e vicino a me c'era mio figlio Marcello e mia sorella Hydro.POi la sera dopo abbiamo replicato a Campofelice di Roccella (PA) e anche lì brividi da prima fila.Vi faremo vedere le foto e i video al più presto.
Bacioni a tutti!!!!!!

mica ha detto...

ciao cartonia

ELE buone vacanze , staccare un po la spina da tutto e rilassarsi fa bene,,

Stefy un bacio grazie e buone ferie a te..

Mi sa che si svuota un po la casina di carta sta settimana.

Cuorematto grazie per il resoconto che bello condividere tutte le emozioni che ci da Marco.
HO visto adesso il video di Marco con la ragazza della big sul palco , era piu imbarazzato lui di lei che dolce che era...
E in bocca la lupo per stasera.

Auguri alla piccola Zoe.

Betta e invece la piccola Ginevra come sta??

UN bacione a tutti ripasso stasera

manu d carta ha detto...

CIAO CARTONIA...
passo x un salutino.
CUOREMATTODCARTA
grazie x il tuo racconto...la bimba è proprio bellissima!!!E fortunata!Sente Marco già da adesso....

Vado a vedere un'altra casa con il mio agente preferito..il sosia, che ormai quando mi telefona mi dice:"sono il finto Marco Carta..." meschino, gli creo crisi di identità...
Solo che oggi nn ci credo molto.
Ho incontrato una tipa che mi porta sfiga...ogni volta che la vedo. Io non sono superstiziosa, sarà questione di coincidenze...
Pero' intanto mi ha chiamato il mio amico Ale, papino adottivo di Jeremy e mi ha detto che domani parte x la campagna, si porta su il cucciolo (piu'o meno...). Sono felice che vada, ma mi manca un sacco quando non c'è...
santa pazienza.
Vado va'....
BUON COMPLEANNO ZOE
bacioni a tutti, millemila a Marcomio....

millelune ha detto...

Evviva ho un tetto sopra la testa per Cagliari....eh..eh...bisogna vedere se ho la testa...dicono i miei famigliari che mi guardano scuotendo la loro di testa....ahahah..ahah!

Hotel Italia....via Sardegna boh?

Era l ultima stanza disponibile, speriamo baaaaaane, chi di voi lo conosce? Spero di incontrare qualche Cartona o cartina li, ma se no lo stesso, cerchero di farmi un po di mare...non mi sembra molto lontano,... mamma mi sembra di partire per un avventura...ahahah, pero dovrei essere a cavallo, a parte il viaggio in macchina da sola per l areoporto.......

Basta!.. da adesso in poi non voglio piu parlarne per scaramanzia, visto quel che e successo con Milano!!!!!!Anzi scusate anche voi se vi annoio con le mie paranoie.....

Allora AUGURI ZOEEEEE!BUONA VITA E SOPRATTUTTO BUON PRIMO ANNO DI VITA A TE♥♥♥♥

Manuuuuuuuu spero che sia la volta BBBBBuonaaaaaaa....con un agente cosi...ahahah!
Norli...trovato?????...XXXXXXX

Folletto a presssstoo...!♥

Betta la bimba come va?Spero meglio!

Stasera mi concentro bene per riuscire ad entrare in chat....

Vi saluto e felicemente vi abbraccio tutteeeeeeeeee♥♥♥

Marco♥, a te un in bocca al lupo per stasera e MERDA...MERDA...MERDA... spacca tutto e continua a spaccare soprattutto per quelli che rosicano a tonnellate! Tanto ormai lo sappiamo ...piu cercano di tirarti giu e piu tu ti innalzi...ahahah..ahaha♥♥!!!

giuly63 ha detto...

buona sera..........

sti giorni non sto ferma un attimo ..........aiutooooooo

giusy proprio bello il resoconto, ti sei sacrificata da vera cartona......brava e pure bella tu e la tua bimba......bacione

allora chi va in ferie? io ho perso il conto, la regina oggi andava in vacanza.....poi chi altri.....qui bisogna fare l'appello..........

mille sei proprio vicino al porto
all fiera e al poetto ci arrivi tranquillamente con il pulman a presto allora baci baci

bacioni a tutti

gloria65 ha detto...

SONO IN FERIE !!!!!!!!!

CUOREMATTO sarda fino in fondo: mi piego, ma non mi spezzo. Hahahaha. Sei stata fantastica. Hai una figlia davvero bella, ma si vede dallo sguardo che è una birba (sopravvivi anche le pesti crescendo si calmano un po'. Ne so qualcosina)

FOLLY la mano va bene, l'unico inconveniente è fare la doccia con la meno per aria (sembro un' antenna ahahahah). Grazie del buongiorno, le immagini sono fantastiche (la musica non è il mio genere, ma ci ho messo il sottofondo di Marco)

STEFFY hai azzeccato la mia colazione preferita (sei una streghetta), grazie.

ELE strulletta, io abito a 5 minuti da casa dei tuoi, dagli subito il mio numero di telefono e digli di chiamarmi per qualsiasi necessità (fino al 18 agosto)

TITTY era tanto che non barzellettavi più, finalmente ti è tornata l'ispirazione. Quella del garage e della balena mi hanno fatto sganasciare.

MILLE che gran simpaticoni i tuoi familiari (sembrano i miei). Non è che non abbiamo la testa è che la usiamo per cose di un livello superiore (ahahahah). Ma quanti posti ha la location della fiera ?

FRANCI mannaggia non riesco a vedere il video che ha postato Rita, ma immaginavo fossi tu: Lilly è troppo riservata per cantare davanti ad una telecamera, tu invece sei matta al punto giusto (ahahahah). Siete state mitiche e non finirò mai di ringraziarvi per il regalo che mi avete fatto. Un abbraccio grande a tutti e tre

Ci sentiamo dopo cena, ciao a tutti/e

Angela ha detto...

Buonaseraaaa,Folli stiamo tutti baaaaaaaaane,pure la bisnonna del pupo(mamma di Sal) smackkkkkkkk!CUOREMATTODICARTA che bello il tuo resoconto e che tenerezza vederti in foto con la tua bimba,smackkkk!Allora quasi tutte/i in ferie,bene bene,divertitevi e rilassatevi,Ariè un abbraccio gigantesco per te,forza fra un po sarai in dirittura di arrivo!Tittyyyyyyy,ahahhahahha troppo forti le tue barzellette sulla queen e consorte!Annaaaaaaaaa che bello rileggerti,i tuoi AJOOOOOOOO E GLI EJAAAAAAA mi mancavano!Milleeeeeee,milleeee giorni felici tutti per te in SARDEGNA(forse mille non saranno,ma varranno anche di più!)Lalla,Annavì,Ritap e Mesina smackkkkkkkkkkk!A più tardi,vado a fare una mega doccia,che caldoooooooooo!!!!!!!

Angela ha detto...

Un augurio con tutto il cuore alla piccola ZOE,buon compleanno tesoro!Al suo fantastico zietto MARCO per stasera a Catanzaro melda,melda,melda!

Angela ha detto...

Giuly e Gloria,smackkkkkkk!

Angela ha detto...

Ops,Francesca non vedo l'ora di leggere i vs resoconti,smack e saluti a Hydro!Vadooooooooo

aria ha detto...

ciao a tutti...


NON SONO IN FERIE...

dovro' lavorare anche lunedi' e la cosa mi fa davvero imbufalire, soprattutto perche' non e' colpa mia ma di tre clienti di mmmm.... che non mi hanno fatto avere tutti i documenti per tempo.. preciso che uno si e' dimenticato una fattura emessa e poiche' era a godersi il mare si e' persino staccato il cellulare ed era irreperibile da giorni..

Solo oggi si e' fatto sentire ma essendo fuori non ha potuto farmi avere il documento. A lunedi'...

Come se noi non avessimo diritto a fare le ferie..

sono delusa e amareggiata...

per cui vi saluto prima di andare a cenare e auguro a chi ha gia' iniziato le proprie ferie che siano serene e rinfrancanti...

come le mie appena le iniziero'..

Mille l'hotel italia e' nel cuore di Cagliari.. zona la marina, di fronte al porto e vicino alla zona dei negozi, quella che avevi fatto fino alla via Manno, ricordi?

Ele.. ti auguro buon viaggio.. stai serena vedrai che andra' tutto bene e che tornerai a casa carica e positiva... un abbraccio e saluta Davide...

io sono proprio depressa in questo momento, mi sono fatta un mazzo tanto questi giorni per riuscire ad andare a riposarmi.. che palle... 12 13 ore di lavoro per niente... fanculo..

scusate... vado a mangiare qualcosa anche perche' pranzavo solo a panini... ad essere troppo buoni e disponibili la si prende proprio la'.. nelle ciapet...

ma da settembre qualcosa deve cambiare... urge una rieducazione dei clienti piu' indisciplinati.. nel mio ufficio praticamente il 70%... pochi se ne salvano..

scusate vi sto ammorbando... vado

baci a tutti.

millelune ha detto...

Aria....mi dispiace affan.....certi clienti, loro comodi in ferie e tu un giorno in piu di lavoro?.....Influenza intestinale a gogo per loro....e vacanzine super per teee....ahahaahh! Dai, sei comunque in dirittura d arrivo.....un grosso abbraccio di consolazione per te♥! Bene sono vicina al mare...sono contenta, mi faro un po i giretti, non in zona porto....ahahaha troppi marinai...ahhaha, ma in citta...magari un po di shoppinghino, piccolino, piccolino...ahahah!

Angela super nonna....spupazzati il nuovo venuto per benino, ma non trascurare Sal, eh, il nostro Cartone preferito insieme al mitico Cpuddu!!!!!!Ahahahaha !!!!!

Gloria...piccolo grande cuore di Cartona...infortunata?????Guarisci presto che a Milano dobbiamo fare le matte...ahahah, tanto un po gia lo siamo...
SIAMO NOI....SIAMO NOI...
LE CARTONE OVER 30 SIAMO NOIIIIIIIIII!!!!!!!!

Adesso vengo in chat....ARRIVOOOOOOOOOO!!!!

manu d carta ha detto...

ARIIIII
su tesorina...non vale la pena di prendersela...pensa che manca solo un giorno...
ti mando un abbraccio....

p.s
cerco casa 3
Il marchino de noialtri è stato carino da morire anche oggi...
la casa vista non è male, anche se ha dei lavori da fare..ma c'è un problema che riguarda il riscaldamento, se ne occuperà e poi vedremo.
Non so...quetsa storia da una parte mi affascina e dall'altra un pohino mi spaventa. E' un salto nel vuoto....Non c'è nulla di semplice del resto..(E mi sa che nemmeno mi piacerebbe).
A proposito del finto Marco...peccato che è proprio piccolo...se no trovavo casa e fidanzato..uahahahhah (a parte la somiglianza...ha un bel modo davvero!!!Ma che è successo agli uomini della mia età??che si fanno surclassare di brutto da giovani giovani???Mah)
Dopo sta marea di hahate..vado.

FORZA CARTONIA...
..."NON CI FERMERANNO MAI"
VI LOVVO E LOVVO MARCOMIO

mariaurora ha detto...

Buona sera CARTONIA

Finalmente oggi ho fatto l'ultimo giorno di lavoro........e domani si parte.....non avete idea quando mi mancherete.

Aria mi dispiace che lunedi devi ancora lavorare....qualche stronzo ci deve essere sempre, un abbraccio.


MANU E NORLINA.....ANCORA NIENTE PER LA CASA???
CONTINUO A XXXXXXXXXXXXX.

BETTA spero che GINEVRA ...si stia riprendendo un bacio a entrambe.

GLORIAAAAAAA bella come sta la mano???

MICA midispiace per il lavoro ....so cosa significa .......a me non hanno rinnovato il contratto a luglio .....ma non ti preoccupare vedrai che si chiude una porta e si aprira un portone un abbraccio.


Auguri a zoe.......chissa' se bella come lo zio :-))

ELE...FIO...LEDY I RISPETTIVI PAPA' TUTTO OK??

STEFFY tesoro da te procede bene??

FOLLY ........ANNAVITA.....SIETE UN TESORO ...........SI PARTE DOMANI....PASSERò A salutare tutta la casetta.

COCCI...FIO...LEDY DOVE SIETE??

UN saluto affettuoso a tutti....non faccio nomi per paura di dimenticare qualcuno vvb.

A domani notte a tutti

mariaurora ha detto...

Ops mi sono dimenticata di fare i complimenti a
cuore matto
grazie per le foto e le emozioni condivise .

cla73 ha detto...

Ciao carissime cartone finalmente finito di sistemare casetta e sopratutto finalmente ferie!ne ho troppo bisogno è da dicembre che non prendo ferie e ho bisogno di rigenerarmi un po'!Aria spero che anche tu possa assaporare al più presto questa sensazione ti capisco benissimo!se fosse per i clienti noi dovremo essere sempre in ufficio a loro disposizione e basta anche noi un po'di riposo comunque tieni duro manca veramente poco ti mando un grosso bacio!Domani matrimonio e poi finalmente si parte!come non potevo passare un attimo per salutarvi e augurarvi in fantastico ferragosto!io anche in ferie mi porterò il pc spero di essere fortunata e potermi collegare con voi.Capisco benissimo Ele 75 anch'io sono sempre contenta di partire ma sapere che i miei genitori rimarranno da soli questo è l'unico mio sconforto sono la mia vita!Bellissimo il resoconto di cuorematto di carta,l'ho letto tutto d'un fiato,quante emozioni che ci trasmette il nostro sole!Norly non ho più avuto occasione di leggerti spero con la casetta sia tutto ok!ti mando un grosso bacio!ora prima di andare a letto mi guardo un po' di video di Marco cosi farò tanti bei sogni sereni,ormai per me la tv non esiste più!solamente solo quando so che c'è il nostro Marcolino!ho visto alcuni video,mi sembra del concerto di Palermo se non sbaglio,l'ho visto un po' stanco anche se quando intonava le canzoni provavo dentro di me un aggrovigliarsi di emozioni!sei unico!però povero un concerto quasi ogni giorno!ora vi saluto un abbraccio e un bacio a tutte buone ferie e chi verrà in Sardegna spero che rimaniate soddisfatte della nostra bellissima terra!buonanotte

folletto ha detto...

Buon giorno
Buon Sabato

Arietta.....
hai tutta la mia solidarieta'.
Sti' clienti sono cacca...
consolati pensando pero' che ne hai altri meravigliosi... simpatici...
amabili.....
vabe'... non ti ho convinto...ahhahahaha
almeno ci ho tentato♥♥♥♥

non so' se è gia' stato postato.....
se qualcuno di voi per Ferragosto è da quelle parti.....
e ci può andare.....
buon divertimento!!!!!

"Da Marco Carta a Raf: ecco il menù dei concerti
RICCIONE - CATTOLICA - Notizie spettacoli - ven 07 ago 2009
di Matteo Ortalli

Per chi sceglie il rap o il pop

Dentro ad ogni brivido dell’estate

Menù musicale della settimana di Ferragosto:
antipasto di Raf,

come primo un ottimo J Ax,

si prosegue con un piatto a base di Marco Carta

e si termina con il dolce Cesare Cremonini from Bologna.

Se l’Arena della Regina di Cattolica prosegue con la sua programmazione da oltre un mese (con la perla Lenny Kravitz dello scorso 28 luglio), l’8 agosto si accendono finalmente le luci anche su piazzale Roma a Riccione con tre concerti gratuiti organizzati da Radio Deejay per le migliaia di turisti della settimana più calda dell’anno.

Si parte appunto l’8, con l’esibizione live di Raf che ripercorrerà la sua ventennale carriera sul palco in fondo a viale Ceccarini riproponendo i suoi brani storici, dal disco d’esordio “Self Control” fino alla recente “Non è mai un errore”, passando per le storiche “Battito animale”, “Due” e “Cosa resterà di questi anni ‘80”.

Il 13 agosto derby Riccione – Cattolica con due concerti che si rivolgono comunque a target completamente diversi. Nella Perla Verde reduce dal successo di Sanremo arriva l’idolo delle teenager ?( il punto interrogativo è mio… folly) ♫♫Marco Carta♫♫,
in tour con il suo primo album di inediti e accompagnato sul palco da una band di sette elementi;

l’Arena della Regina accoglie invece l’ex Articolo 31 J Ax che proporrà il suo Rap’n Roll mixando le canzoni storiche dell’esordio con gli ultimi successi da solista.

Chiude il poker d’assi ferragostano il secondo “Tour sulla Luna” di Cesare Cremonini, in programma la sera del 15 in piazzale Roma. Il cantante bolognese dopo aver abbandonato Lunapop e Vespe Special, accompagnato dal fedele Ballo propone suoni più soft e atmosfere lounge (“Figlio di un re”, “Il pagliaccio” e “6.26”) molto apprezzate dai suoi fans.
Mano all’agenda per programmare la settimana e scegliere il vostro piatto preferito, non dimenticando che tra feste in spiaggia, spettacoli comici e serate nei locali le alternative non mancano. La Riviera è insomma più viva che mai: buon Ferragosto a tutti!"

Colazione per tutti...
ognuno scelga quello che le piace.....

"PUOI NASCONDERTI DIETRO A UN DITO,
MA IL VENTO SPANDERA' IL TUO PROFUMO"
Anna D.

buon fine settimana ......

Carlo ha detto...

Buon sabato Cartonia!!!

Aria, ti capisco, pensa che ho un cliente che tra poco mi deve portare i documenti al mare. In realtà è un cugino di Rita, per cui chiudo un occhio.
Gli faccio una liquidazione sotto l'ombrellone.

Comunque io ho ancora dei clienti ritardatari, allora siccome non mi sembra giusto che si facciano i loro porci comodi li farò pagare in settembre, con la mora del 2%, che è praticamente niente.
Bisogna che capiscano che non hanno a che fare con degli schiavi.

Cuoremattodicarta, sei il prototipo di cartona. Nulla ti ferma. Complimenti. Sopratutto per la meravigliosa bimba che deve essere bricconcella.

Buon fine settimana a tutti, anche alla regina in vacanza.
Ma se è in vacanza anche la corona è vacante?

Ele, ogni anno anche noi siamo tristi perchè lasciamo i genitori soli soletti. Però ci vuole un periodo anche breve di distacco. Personalmente almeno quei dieci giorni di ferie esclusivamente per me e la mia famigliola li pretendo.
Gli altri 355 sono anche per loro, però almeno 10 lasciatemeli. Anche se col cellulare siamo sempre presenti.
A fine Agosto comunque abbiamo deciso di portare i miei suoceri in un posto che evoca loro grande nostalgia. Sassari.
Si vede che si stanno rimbambendo, vero?
Però sono dei suoceri meravigliosi, lo devo ammettere.
Non come Harrison Puddu. Povera Rita, se avesse saputo che avrebbe avuto un suocero così!!!!!!

Carlo ha detto...

Ciao Folletto!!!!

sediciaprile ha detto...

BUONGIORNO BLOG

Abbraccio Folletto Annavita Mesy Lalla Steffy Giuly Betta Gloria Titty, bravissima barzellettiera, Mariaurora Mille Aria Cocci, Ele , avvocato buone vacanze!,Mica ciao ho visto la foto simpaticissima a Luzzara, Anna,bentornata!,Hydro, Francesca, bellissimo il concerto a Piazza Armerina! ,Angela e Sal, nonnetti fantastici, Fio' e' in ferie l'ho salutata in chat , Cla73 Manud ,bella ti consiglierei il fidanzato anche piu' giovane ci sono coppie stupende,
grandi Carlo e Rita
Cuorematto sei veramente carina!
L'incartamento poi ci rende felici!

IO SONO IN FERIE, FINALMENTE , OGNI ANNO SEMPRE PIU' SOFFERTO...

Ringrazio questa casetta accogliente....
Ogni tanto il blog non mi permette di entrare, viene spesso fuori il messaggio che questo pagina web presenta problemi.. Norlina che problemi possono essere? Nel collegarmi si evidenzia spesso un url nocivo, si puo' fare qualcosa ?
Mi angoscia, come ieri , non poter scrivere!

Ora mio marito mi offre un caffe', caffe' per tutti!

Baci, non sparisco...

betta65 ha detto...

BUON SABATO A TUTTI, come state?

FOLLETTO ciao stella del mattino,
grazie delle news e della colazione.

GRAZIE A TE E A TUTTI QUELLI CHE CHIEDONO DELLA MIA PICCOLINA: Ginevra è bella piena piena di pustole (pure in mezzo alle dita dei piedi), ha fatto tre giorni di febbre alta, ma adesso sta meglio e le pustole iniziano a seccare.
Avremmo dovuto partire oggi...ma è ancora infettiva e quindi rimandiamo a metà settimana quando dovrebbero esserci solo le crosticine.
Sempre che non la becchi anch'io, non l'ho fatta da piccola (aiutoooo)

CARLO ciao ti ci vedo proprio al lavoro sotto l'ombrellone ahaha !
Non obbligherai mica Rita a farti da segretarie, vero ?!!!
Dai un bacione a Chiaretta.

CUOREMATTO sei proprio una...CARTONA d'attacco. Che belle che siete tu e la tua piccola birbantella, sembrate due dolci furbacchione !!
Consolati anche Ginevra è sempre stata bella vivace, in spiaggia poi non ne parliamo. Stare sul lettino a prendere il sole mi sono dimenticata come si fa!
Un abbraccio

Buon sabato a tutti
COCCI goditi la vacanza, brava
ARIA sbrigati a chiudere con la cartaccia e goditi un po' di riposo
FIO regina spero che anche tu riesca a staccare un po' la spina dalle preoccupazioni
NORLI buone vacanze fatina

Bacio, a dopo

aria ha detto...

Buongiorno....

oggi mi tocca di ramazza... E' beh visto che ho soggiornato per giorni e giorni in office, la mia casa piange... ha bisogno di essere rinfrescata.. rimessa a nuovo oserei dire...

Oggi sono meno incazz... di ieri ma sempre un po' lo sono..
e vabbe' e' andata cosi'.. ma da lunedi'... stop... chiudo con cartaccia e clienti... ecche palle..

Betta.. porella Ginevra.. pure nei piedini... che fastidio.. pero' sono contenta che la febbre non ci sia piu'... Dai vedrete che a meta' settimana potrete fare la meritata vacanza... un baciotto...

Carloooo.. la liquidazione in spiaggia?.. col cavolo... manco me l'avesse chiesta Raul Bova. Con il superliquidator gliel'avrei fatta... a gavettoni per meglio dire...

Folly... mi hai convinto.. non sono tutti cosi' i clienti... seeeeeeeee...

Ciao 16.. come ti capisco... Goditi le ferie...quando arrivano dopo un travagliato periodo di lavoro sono un toccasana..
Pensa solo che a me arriveranno dopo un anno trascorso paurosamente e prima di un anno preoccupante che verra'.. ma ora non ci voglio pensare...


Un abbraccio a tutti quelli che sono passati e che passeranno...


ps.. se qualcuno si stesse domandando che fine ha fatto Bigo... beh dopo un periodo non proprio simpaticissimo anche per lei da qualche giorno e' approdata in Sardegna...

Vabbe' ormai lei qui e' di casa.. E' piu' sarda di me.. aahahahahha..

vado ho il secchio e l'aiax che mi aspettano..

certo che passare anche il sabato a pulire mentre tutti sono al mare... miiiiiiiii che nerviiii...

demoralizzata io...

ufff.

vado a suicidarmi con la candeggina Ace... se non e' ancora morta la nonna che ne faceva la pubblicita' pur avendola inalata per 50 anni, vuol dire che mi salvero' anche questa volta.

argggggggggggr!!!

annavita ha detto...

bon dia e buon fine settimana a tutti,di nuovo buone vacanze a chi va.

ieri compleanno di zoe,anche se in ritardo,mille auguri piccola stella,a chent'annos♥ mille a auguri anche a tutta la tua famiglia.

stasera marco sarà a cittanova,in bocca al lupo ragazzo,forza♥

melda,melda,melda

in bocca al lupo doverosi anche per norli&manud,chircadomo in tandem♥


bacio di ♥ a chi è passato in casetta e chi passerà..e chi per un motivo od un altro non può.
ciao folletto,sedici,carlo,betta e buone pulizie aria.
un abbraccio ad angelì che si spupazza gianluca....ma sal dove l'avete rinchiuso? saaaaaaaaaaaal,geniale artista...slegati!
ladyyyyyyyyyy,amazzone ovunque tu sia,un abbraccio,esteso anche ad adrianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
uno smack gigante a tutti,a chi non ho nominato baci doppi♥


vi lascio con questo video di campofelice con una cartina della big sul palco,marco ne invita una in ogni concerto....L'ELFO E'...DECISAMENTE IN IMBARAZZO..i suoi occhi vanno lì,nel generoso davanzale,anzi terrazzo,della giovane fanciulla,che allegramente se lo sistema.
deliziosi e carinissimi entrambi,davvero,un inno alla vita...e marco dolcissimo.

A VOI IL LINK;

http://www.youtube.com/watch?v=CxRdcsJ77qs


basus à tots

annavita ha detto...

e faccio pure cinquanta,smuackkkkkkkkkkkkk

annavita ha detto...

opsssssssssss,..dimenticavo di dirvi che a marco è stata aggiunta un'altra data....il 29 AGOSTO SARA' A GRADO IN FRIULI......dunque rimangono i giorni...vabbè lasciamo stare va,marco abbi cura di te,non ho altro da aggiungere.
arivado,basus

sediciaprile ha detto...

CIAO ARIA , VADO AL MARE CI SENTIAMO PRESTISSIMO

manu d carta ha detto...

BUONDI' CARTONIA...
Oggi qui scende la pioggia...E va bene. Rinfresca un po'.
Come state'???
Ho letto che GINEVRA migliora....
dai leoncina, passa presto!!!!
Ho letto che ARI è proprio arrabbiata...Che posso fare?????Ti chiamo Marcolino????Cosi' canta anche a te una canzone..(a proposito la tipa del video, carina...pero' mi è parso piu' in imbarazzo Marco...bellino come sempre!)Te la canterei anch'io, ma dubito fortemente avrebbe lo stesso effetto...
La REGINA è in vacanza...speriamo la trattino con i dovuti onori!!!
ILA è in sardegna...ecco dove si era nascosta....bene teso' goditela...
Grazie x il pensiero che avete tutti sempre...Vi adoro!
A tutti un buon sabato...a Marcomio buon concerto. Forza amo'...canta canta canta e incanta.

manu d carta ha detto...

NORLIMIA..
non ti ho letta. Hug x te, mia anima sarda!!!!Ce la faremooooo.

aria ha detto...

Manuuuuu.. si magari... chiama Marcolino, mi basta un suo sorriso.. se vedo che lui sta bene ed e' sereno, anche senza cantarmi una canzone mi cambia l'umore...

ora siamo arrivati al soggiorno... scala e salotto ...fatte...

buon mare 16..

Paolino cuoce la bistecchina e io continuo a sfaccendare...

vado...

a dopo..

Vic... un abbraccio forte forte amica mia...


Norlinlove?? dove sei?

Cocci si stara' abbrustolendo al mare e la queen?? la queen avra' il valletto che sventola una palma per rinfrescare le ustioni..
ahhhhhhhhhhhh e hai riso del mio lato b... o my god.. o my queen..


lavapavimenti... a meeeeeeeeeee..

Norlina ha detto...

Buenos dias Cartonia, come stateeeee????

Qui caldo da morire, magari domani riesco anche ad andare al mare, sempre che non debba scendere a Nuoro! Nel caso, sarebbe il mio primo giorno al mare....e sono in sardegnaaa ma ci pensateee??? Grrrrr

Per la casa nessuna news consistente se non che ne ho trovato una carina a Monserrato e una a Pirri...vedremo

Grazie a tutte/i voi per gli incroci♥

Annav, che bello il video che hai postato, carinissimi Marco e Hindia♥♥♥
Che bella esperienza! Dite che un giorno potrà capitare anche a noi??? Io sarei un peperone tremolante, già mi immagino! Ari, Fio e Cocci ne hanno un idea uaahahaah

Ari, resisti resisti...alla fine manca solo un giorno e poi te la spassi ;) Bacio tesò

Leggo che la Regina è in vacanza, buone ferie queen

Anche Cocci mi sembra di capire che sia partita, ma non ho capito se temporaneamente o proprio per il blocchetto ferie con amici. In tutti i casi, buon mare e buon sole coccinè

Vado a pensare il pranzo, un bacio tessoriii♥

Norlina ha detto...

Ari, abbiamo scritto in contemporanea, smack tesò♥

Manu, ammore, baciobacio♥♥♥

Angela ha detto...

Buongiornoo e buon sabato a tutte/i,che si dice?Qui caldo africano(si,si lo so Mesy,da te fa meno caldo,ma è un modo di dire)vorrei andare al mare ma oggi nisba,domani forse!Annavì che cariniiiii Marco e la cartina in quel video, lui mi fa scompisciare,era imbarazzatissimo però da buon maschietto l'occhietto andava lì,ahahhahaha!Stasera un altro concerto,MARCHì spacca come sempre,tanto si sa già,ovunque vai è successo assicurato,faccio comunque i soliti scongiuri con la ormai famosa parola:melda,melda,melda!Ariè vado di ramazza anche io,a dopo,smackkkkkk a tutte/i!

Angela ha detto...

Norli....io sceglierei quella di Pirri,così....me gusta di più..non so il perchè,smackkkkkkk

folletto ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=Xrt-0BpFFs0
che bello rivedere questo video......
questo per sciacquarci la bocca dopo il pasto,
come ha fatto Jurman in questo contesto.... togliendosi anche qualche altra cosa,
oltre alla soddisfazione di sbattacchiare in faccia,
alla Dis-grazia,(volutamente minuscolo) tutto quello che le ostruiva la digestione
ahahahhaahahahha

caffe' e ammazza caffe' per tutti!!!!!!

hydro ha detto...

BUONGIORNO CARTAMONDO

scusate la mia latitanza :(
ma ho il pc impegnato a scaricare i video che ho realizzato ai concerti!

Piaciuto quello di Hindia e Marco ?

l'ho realizzato io .... fra l'altro Hindia è un amica di mio nipote ed era con noi in macchina!!
non vi dico la sua eccitazione è stato davvero commovente anche per noi!

Cmq il mio canale su youtube è questo :
http://www.youtube.com/user/thehydroxXx

i lavori sono in corso.......

adesso scappo a pranzo ed esco da questo negozio .... ho preso due giorni di ferie per andare ai concerti e adesso sono con questo 3 giorni di fila che sto qua dentro:(
aiutoooooo

baci baci baci a todos......

Angela ha detto...

http://marco.carta.forumcommunity.net/?t=30324363
Folli e tutte/i guardate questo video,c'è Marco e il piccolo Domenico(ha quasi la stessa pettinatura del suo idolo,che carinooo)

aria ha detto...

Norly io sceglierei quella di monserrato cosi' sei piu' vicina a me.. hahahah


Angeli'... glielo dai un baciottone a Gianluca da parte mia... pensa che e' il nome che avrei voluto mettere al mio bimbo .. se lo avessi avuto naturalmente.. hahahah


Hidrooo .. che bello e' una tua amica che ha conosciuto Marco..

peccato io non possa sentire l'audio.. folli neanche i tuoi.. azzzzzz


scheda audio morta...

Angela ha detto...

Hydro il video con Hindia mi è piaciuto tantissimo,grazie!Ariè eccerto che glie lo darò!Folli,che soddisfazione quel giorno,la faccia di quella che si arrampicava sugli specchi non ha prezzo!

Angela ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=n8HaO8ELJd8
Per chi non ha l'accesso in big,ecco il link del telegiornale calabrese,al minuto 1'58 c'è Marco e il piccolo Domenico

folletto ha detto...

Angeli'
grazie amica cara,
mi assoccio alla nosta Arietta lo sbaciucchi anche per me????gracias

Hidro
sei bravissima,
splendide immagini,
visto come l'occhietto del Paper finiva anche non volendo,
nella balconata dell'ospite???? ahahahhahah

Aria
c'è posta per te... vista?????ahahahhaahah
la dieta non è per te'... ti dedico l'ultimo adone.... ahahhaha

un bacio a tutte/i

aria ha detto...

Norly io sceglierei quella di monserrato cosi' sei piu' vicina a me.. hahahah


Angeli'... glielo dai un baciottone a Gianluca da parte mia... pensa che e' il nome che avrei voluto mettere al mio bimbo .. se lo avessi avuto naturalmente.. hahahah


Hidrooo .. che bello e' una tua amica che ha conosciuto Marco..

peccato io non possa sentire l'audio.. folli neanche i tuoi.. azzzzzz


scheda audio morta...

folletto ha detto...

Ariaaaaaa
che fai replichi????????
ahahhahaahahahahha
o ti sei addormentata sulla tastiera e hai schiacciato cio' che non dovevi????

aria ha detto...

non so se l'avete gia' visto..


andate al minuto e 57


http://www.youtube.com/watch?v=n8HaO8ELJd8

manu d carta ha detto...

Bella Marchi...
vai cosi'!!!!

mica ha detto...

cioa a tutti

Buon sabato , qua si sta un po rinfrescando per fortuna.

Aria baci baci buon lavori domestici

Angela grazie per il video e baci al piccolo Gianluca.

Baci anche a tutte le altre , oggi sono in vena di baci ahhahah

betta65 ha detto...

buon pomeriggio

Folly
Ho rivisto il video, ma nonostante sia passato tanto tempo la faccia di dis-grazia mi fa venire un nervoso, che la prenderei a sberle !
Marco tu sei avanti a lei anni luce in tutto, bravo l'hai lasciata alle spalle con grande classe.

Manudc
Al prossimo concerto di Marco voglio vedere te su quel palco a duettare con lui. Però ti devi mettere anche tu una magliettina sexy, mi raccomando devi farlo confondere !!

Mica grazie dei baci, ricambio con schiocco

Uff sarà la cappa d'afa ma mi sto deprimendo..uff..pensare che avrei dovuto partire stanotte per la calabria e invece. Meglio che non ci penso, è un periodo che sono troppo sfigata !

manu d carta ha detto...

BETTAmia...
tu sei matta!!!!Quando Marco canta...Manu s'incanta ascoltando!!!Sulla maglietta sexi...mmmmmmmmmm....ci vorrebbe un miracolo!Uhahahahahahahahahaha
bacione tesoro

lalla58 ha detto...

buonasera cartonia
oggi ho passato tutta la giornata al mare e, di pomeriggio......sono stata insieme alla fam. puddu
quante chiacchiere sotto l'ombrellone, che bello!
forse a qualcuna fischiavano le orecchie?
ahahahahah

ANNAAAAAAAAAAAAA bentornataaa
se vai a cetraro fai i filmati?
ci terrei tantissimo!
uffiiiiiiii rientro troppo tardi la sera , siete già tutti a letto!!!!!!

cmq io ci provo ogni notte hihihi
ogni tanto becco qualcuna

ariettaaaaaaaaaaaaa
manda a fanquaglia i ritardatari
dai retta a Carlo, peggio per loro!

ritad318 ha detto...

Ciao buona sera a tutti!!!!
Grazie dei saluti che mi avete mandato, sono sempre un balsamo per l'anima!!!
Comincio col salutare FOLLY, ma lo sai che l'avevo pensato che fossi io la Rita a cui ti sei rivolta, anche perchè appunto ti dovevo chiedere un'informazione e quindi ti ringrazio e chiederò la mail a Aria!
Saluto NORLINA che è da tanto che non vedo e sento, baci baci e baci...
Avviso urgente per MILLE, ti prego lascia perder l'hotel Italia è un pacco, costa molto e non vale quanto si spende, da poco sono venuti dei ragazzi siciliani a consegnarmi un mobile ed erano alloggiati lì, sono scappati via, nonostante il caldo hanno spento l'aria condizionata dalle otto del mattino, inoltre altre piccole scortesie che non sto a dire, ricordati che al 6 di settembre c'è molto caldo, certo è al centro di Cagliari, nel salotto buono della città, per questo se ne approffittano, ti consiglio di andare su Booking e controllare le offerte, poi se vuoi noi ti diamo le dritte, io l'ho fatto per Firenze e mi sono trovata benissimo!
GLORIA cosa ti sei fatta? scusa ma è da tempo che non riesco a leggere tutti i post..
ANGELI' ho letto che sei diventata nonna, tantissimi auguri!!!
MANUD io ti capisco e ti credo se dici che c'è qualcuno ti porta sfiga, succede anche a me e ti giuro che mi sono capitate cose terribili, che se non fossi sicura delle mie facoltà mentali direi che sto perdendo la bussola!
LALLA come stai? guarite le costole?
Ancora tanti baci a tutte: Ritap e famiglia, Mesy,Steffy, Titti, Betta, Hydro, Annavita, Sedici, Giuly,Anna64,Francesca,Ele, Gloria,Fio,MariaAurora,Cla73,Mica, Cocci e spero di non aver scordato nessuno, in tal caso chiedo perdono!! Ciao

millelune ha detto...

Ahaha...ahahha...buongiorno...anzi buon pomeriggio casetta, anzi, che dico, buonasera! Ho letto solo adesso i vostri messaggi e allora sono un po confusa....ahahaha!Ma mi sono divertita un sacco...sia a leggervi che a vedere, grazie Folletto, quel video, troppo bello di jurman che smerdacchia l-Insulsa Disgrazia!!!

Che dire, lo riguarderei mille volte per la soddisfazione, ma a dire la verita preferisco guardarmi quelli di Marco nei suoi concerti piu recenti.
Mi meraviglia continuamente e sempre di piu quella capacita straordinaria che ha Marco di entrare in empatia col suo pubblico....lo scruta, lo incita, lo sgrida, si da totalmente, si mette anche pericolosamente a nudo quando sbaglia e se noi siamo in qualche modo Marcodipendenti siamo sicuramente ricambiati da lui...e un rapporto in qualche modo magico!!!

Aria coraggio...oggi anch io di pulizie, avevo appena finito di mettere via le cose del mare che sono arrivati dei parenti e ...via, di nuovo lenzuola pranzi, cene, e contemporaneamente lavorare tutti i giorni!! Mi consolo pensando che cosi mi guadagno il mio week end a Cagliari....ahahaha!insomma qualche senso di colpa ce l avro lostesso...ma quelli passano...ih..ih!


16...buone vacanzissimeeeeeeeee a te e al tuo maritino, lascia in un cassetto i problemi lavorativie goditi l assoluto riposo, se poi riesci a farci scappare qualche concertino di Marco meglio, quello e il toccasana ideale ...smack a te♥!!!!

Manu allora sarai tu a Cagliari a salire sul palco? Si dai, sarebbe troppo bello...intanto pensa quale canzone potreste fare insieme... direi...Dentro a questa musica, bhe insomma quello lo deciderete voi...ahahah!

Un saluto a Fio e buone vacanze anche a te.....fiuuuuuuuu...allora la chat e nostra???????????Vaiiiiiiiiii...si puo far casino...ahhaha..si sa quando il gatto manca i topi...BALLANO....!!!!!

Adesso saluto tutti tutti se no vi dovete cuccare il solito lenzuolo ...vi abbraccio e Marco...
MERDA..MERDA..MERDA..PER STASERA♥♥♥

p.s.Bravo Marco nel video dell incontro col bimbo a Catanzaro...l umilta e dei grandi!!!!!

2 p.s. Scusate la punteggiatura ma il pc e sempre piu pazzariello, come la sua padrona e non trovo gli accenti...e non solo..ahahah!

manu d carta ha detto...

Ciao RITA bella!!!!
Intanto ti mando un abbraccio..e poi ti dico..che noi abbiamo un forte antidoto: un suono, magnifico e intenso...la canzone sceglila tu.
Io, in questo momento, scelgo...
http://www.youtube.com/watch?v=RQ2aeGHGF34
e tutto è migliore!!!!!

buona serata a tutti...

folletto ha detto...

RitaD
fatti dare da tua sorella il numero del Cell. baci
ciao a tutti

folletto ha detto...

RitaD
il mio numero.... non il suo!!!!!!! ahahahahahahhahahaha

lalla58 ha detto...

ciao rita, le costole vanno meglio, lentamente ma megliobaci a te bella, grazie
ora scappo a lavorooooooooooooooooo

folletto ha detto...

scappo
ciao a tutti

lalla58 ha detto...

nel frattempo ciao folly carissima bacio
mille bacio anche a te
e a chi passerà poi ciaooooooo

giuly63 ha detto...

ciao ciao.........

visto che non c'è la regina il pisolino l'ho fatto io.......mazza quanto sono stanca......boh

betta coraggio dai un bacione a ginevra, io l'ho avuta la varicella so quanto sia fastidiosa.......però passa veloce bacione

ariè io li avrei mandati tutti a ca...are.....ma che scherziamo le ferie sono sacrosante......baci

angelì un bacione a gianluca anche da parte mia

un abbraccio a tutti

ritad318 ha detto...

Infatti mi ero dimenticata della mia poetessa preferita:
ANNAVITA!!!!!

BACI BACI BACI!!!!

mica ha detto...

buona notte!!!

giuly63 ha detto...

buona notte............mille dove sei, sei sparita........notte a tutti

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?