Tieniti forte

Tieniti forte

lunedì 24 agosto 2009

Brivido d'estate.



Caldo, afa, umidita', calura estiva con conseguente sudorazione eccessiva.

I rimedi sono tantissimi.

Un tuffo al mare o in piscina, una gita in montagna,una bibita ghiacciata o un bel gelatone, un climatizzatore acceso ai massimi livelli e se non bastasse una bella doccia rinfrescante.

Il tutto dev'essere accompagnato sempre dalla nostra musica preferita...

E sia...





Provate ad ascoltare Marco intensamente....brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

.......sentite il brividino? .... vi sentite piu' felici? emozionati?


E' una reazione assolutamente normale e fisiologica, perche'.....


Chi col caldo patisce..... col CARTA gioisce...



39 commenti:

steffy ha detto...

Buongiorno....
Oggi per la prima volta sono PRIMAAA....
e vi scrivo direttamente da lavoro che gioiaaaaa...
Aria complimenti per il Post freschissimo e davvero simpatico sei sempre super originale..
un augurio di buon inizio settimana per chi lavora e di felici vacanze a tutte le altre...

dimenticavo colazioneeeee per tutte... spremuta di pompelmo/arance e ciambella cocco/nutella ci vuole un po di energia stamattina...

fio ha detto...

CIAOOOO A TUTTIIII...
VORREI TENERVI QUIIII...INVECE DOVE SIETE?
ARIAAAA BRAVAAAA...ANCHE DALLA SPAGNA RIESCI AD ESPRIMERTI AL MEGLIO...
GRAZIE STEFFY...MA IL POMPELMO...ORRORE...MEGLIO LE ARANCE...ED IL COCCO...BLEEEE MEGLIO LA NUTELLA...

silvia46 ha detto...

BUON GIORNOOOOOOOOO!!!!!!

Come va?? finalmente dopo 2 mesi di assenza rieccomi qua!!!!
non ho smesso di pensarvi e di ascoltare MARCO...
ma ero troppo occupata per entrare...
alessia e' qui vicino a me vi abbraccia a tutti...
non so se avremo il tempo di recuperare quello che ci siamo perse, ma l'importante avervi ritrovati tutti!!!!!!!
un bacione GRANDE GRANDE A TUTTI!!!!!
BUONA GIORNATA E A PRESTO

steffy ha detto...

ok fiooo aggiudicato per te allora arance e nutella.. slurp!!!
ieri sera non sono più riuscita ad entrare in chat speriamo che stasera vada meglio!!!

Silvia ben tornata.. spero tutto bene!!!
Un abbraccio a te e Alessia

fio ha detto...

CIAO SILVIAAAAA E ALESSIA BENTORNATE...

STEFFY ABBIAMO CAPITO CHE QUALCOSA TI IMPEDIVA DI TORNARE...NON PREOCCUPARTI...

lalla58 ha detto...

buongiorno cartonia,
ciaoooooooo silvia e alessia
devo dire che si sentiva la vostra mancanza
tutto bene? parenti partiti?
un viaggetto a settembre in sardegna?
il 6 settembre?
per un concerto favoloso?
dicono sia un bravissimo cantante.........
di piùùùùùùùùùùùùù:):):)

steffy sono caduta anche io ieri sera, ma sono riuscita a rientrare....

fio ha detto...

LALLA...MA CHE CAVOLO DI FOTO HAI MESSO? COSA C'E' IN MARE OLTRE AI PESCI? NON SI CAPISCE...

francesca70 ha detto...

buongiorno cartonia!

SILVIA &ALESSIA bentornate!!!!
un abbraccio forte .

Non ci crederete,ma per la terza volta di fila ho conquistato la transenna al concerto di Messina.
che fatica sotto il sole da mezzogiorno,ho tutti i lividi nelle braccia per mantenere la transenna,ma poi tutto si dimentica quando Marco sale sul palco e ancora una volta mi incanta.era in formissima,sorridente e in vena di scherzare col pubblico. insomma....Fantastico!!!!
Ora scappo a preparare il pranzo.baci a tutti!!

lalla58 ha detto...

fioooooooooooooooooo
è un pesce grosso hihihi
è figo b
alias pesce balestra

lalla58 ha detto...

ciao francesca, grandeeeeeeeeeee
ma ci sarai a settembre a cagliari vero?

steffy ha detto...

francesca immagino il caldo e la stanchezza... ma per la prima fila questo ed altro eh???

sono contenta che il concerto sia andato bene e che marco abbia illuminato....

steffy ha detto...

lalla mi sa che il mio computer voleva restare ancora un po in ferie ma stasera lo sistemo per le feste :-))

giuly63 ha detto...

ciao a tutti.......

arietta bel post fresco fresco, dato che io ho un caldo da morire ho ascoltato orrei tenerti qui, hai ragione mi è venuto un brividino, per venirmi dei brividoni mi ascolto tutto il cd........baci

silvia e allessia bentornate in casa carta......bacioni

un bacione a tutti

fio ha detto...

AHHHH...VOLEVO AVVERTIRVI CHE IO STO SCHIACCIANDO UN PISOLINO...CHIARO? QUINDI FATTE SILENZIO...VOGLIO SENTIRE LA MOSCA VOLARE...ZZZZZZZZZZZZZ ZZZZZZZZZZZ
ZZZZZZZZZZZ ZZZZZZZZZZZZZZ ZZZZZZZZ
AMMAZZATE QUELLA MOSCAAAAAA....

steffy ha detto...

ZACC....
FIOOOO BUON RIPOSO MOSCA FATTA SECCAAAAA...

CIAO GIULYYY

cocci 76 ha detto...

ciaooooooooooooooooooooo

ciao a tutti!!
hei Steffy hai letto il mio post di auguri in ritardo??? solo al rientro delle ferie mi sono accorta di essere passata dritta per il tuo compleanno!! che amica asinella che hai!! azzolina

perdonami cicci!! gli auguri anche se in ritardo sono sempre VALIDI o no????

SIIIIIIIIIIIIIIIII
te pregooooooo!!


A tutti un buon lunedì... che pizza un sole cocente fuori e io... obbligata a vendere magliettine a metà prezzo!!
che vita!!
Fausto penso sia addormentato mezzo stecchito da qualche parte!! Pare abbia apprezzato una delle bustine ... SLURP!!
vediamo!!

ariaaaaa

che freschezza nel post all'ingresso GRAZIEEEEEEEEEEEE


e ora!!!

cocci 76 ha detto...

dico e oraaaaaaaa????

cocci 76 ha detto...

e ora è il turno , a grandissima richiesta dei


CARTADOVERIIIIIIII


OGGI PIù DI IERI
IERI PIù DI PRIMA
SE CE LA FACCIO VE LI FACCIO IN RIMA!!

cocci 76 ha detto...

APPUNTAMENTI CON MARCO

01 Settembre Marco

è ospite d'onore al Solarolo Song Festival

TOUR:

02 Settembre Marco

è a LEINI (To) ore 21.00 -

cocci 76 ha detto...

ALLORA VOTIAMO

NON PERDIAMO IL RITMO!!

IN HOME TROVATE I BANNER PER VOTARE MARCO IN OGNI DOVE

cocci 76 ha detto...

ISCRIVITEVI AI NOSTRI LETTORI

IN HOME A DESTRA IN MEZZO A QUEL GRUPPONE DI GENTE PAZZA CHE TROVATE!!

cocci 76 ha detto...

PER CHI ANCORA NON L'AVESE SEGNATO
ECCO IL NOSTRO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA

anilron5@gmail.com

FATEVI SENTIRE!!
INVIATECI POST, RESOCONTI DI CONCERTI CON VIDEO E FOTO DI MARCO, DEDICARTE E RACCONTI DEL VOSTRO INCARTAMENTO


VI ASPETTIAMO!!

cocci 76 ha detto...

PER VEDERE LE NOSTRE OPERE D'ARTE DOVE POI IL SOGGETTO SPETTACOLARE E SEMPRE MARCO E LA SUA VOCE
VISITATE IL NOSTRO CANALE SU YOUTUBE:


marcocartaover30


se volete potete anche lasciare un vostro commento!!

cocci 76 ha detto...

richiediamo marco in radio!!

a più non posso!!


oggi richiediamolo su radio rds

340.43.10.800
IL NUMERO PER I TUOI SMS IN DIRETTA RADIO


forzaaaaaaaaaaaaaaa

fio ha detto...

COCCI...AVEVO CHIESTO SILENZIO...INSOMMA...PERCHE' URLI COSI'? IO STAVO RIPOSANDO...

mica ha detto...

Ciao cartonia

Ben ritrovate Silvia e ALessia u bacione

Fio stai ancora riposando??

Baci Steffy Cocci Giuly Lalla

Francesca sei proprio una super cartona sempre in prima fila brava.

Non ho ancora visto in video in home adesso lo guardo.

Sta settimana sono a casa sola soletta la mia famigliola è al mare io li raggiungo a fine settimana spero di non trovarmi per casa un Fausto pure io ahhahah

Baci a tutti

fio ha detto...

ORA SONO BEN SVEGLIA...

SAL-101 ha detto...

Ciao a tutti,

Hai ragione ARIA,cosi oggi mi sono recato in compagnia della mia dolce meta al mare, per sollazzarci un po da questa afa opprimente.
Mi sono piazzato sotto un ombrellone sdraiato su un lettino cercando di risolvere un cruciverba,la moglie intanto era intenta a disegnare su un cartone giallo in riva al mare.
Mentre risolvevo il cruciverba ho iniziato a cantare”Buongiorno mia signorina le posso offrire un caffè”...mi sento rispondere da una voce da usignolo “Magari!!!!”.
Mah penso e continuo”Viaggio da questa mattina in cerca di lei”... e l'usignolo”Ero qui che ti aspettavo”.
La cosa comincia a intricarmi risvegliando il rapace che è in me continuo “Vedo l’azzurro del mare
Nei suoi occhi così blu “...l'usignolo “li hai subito notati”.
Purtroppo queste canto volatile non è sfuggito all'Aquilam Cartonam Piedater (trattasi
di uccello che non vola) che con un passo felpato ha raggiunto l'ombrellone cantando con voce alla Biondi "se acchiappo l'usignolo,che risponde in rima al vecchio rimbambito,lo spenno come una gallina e dopo gli spiezzo l'osso del collo”,poi ha recintato l'ombrellone piantando dei
cartelli “divieto di canto”.
So per certo che per amore di Marco l'Aquilam Cartonam Piedater tenterà
il primo volo per diventare una volta per sempre un'Aquilam CartonamVolantem!!!speriamo che vada tutto bennnne...!!!!!
MARCOLINO pensaci tu?

BUONE VACANZE A TUTTI

annavita ha detto...

pausaaaaaaaaaaaaaaaa,

hola cartonia,eccomi super accaldata!


sal..sei un mito,smuack!♥


freschissimo post,gracias aria,ovunque tu sia.

bentornata silvia,un abbraccio ad alessia♥


ciao steffy,ossequi my queen,bacio lalla,giuly,bentornata coccinè sempre flash,...e francesca super cartona doc!

marco riposati! e goditi 'ste meritate piccole vacanze!
eja♥

basus cartonia,smuackkkkkkk♥

sediciaprile ha detto...

BUONASERA CASA CARTA

Aria, ventata di freschezza sulla porta , bello !
Coccina quando ci sara' il ferale annuncio , anzi l'inFausto !!!!! annuncio io voglio essere lontana, che impressione!
Fio' hai sistemato un amaca all'interno della casetta? Cosi' stai piu'fresca.
Contrariamente a Fio' io amo la spremuta di pompelmo , fresca mi piacerebbe anche a quest'ora, Steffy, ciao!,ce n' e' ancora un po' in frigo ?
Norliiiiiii, home sweet home si avvicina?
Silvia e Alessia, Giuly , cartonissima Francesca ,Lalla, Mica e cartone Sal con Aquila gelosa di suo aquilotto , un abbraccio!

sediciaprile ha detto...

Ciao Annavita!!!!!

francesca70 ha detto...

arieccomi!!!!

Ma anche a voi Marco fà l'effetto "ipnoticoimbambolizzante?" ancora io non mi sono ripresa e ho sempre negli occhi il suo sorriso smagliante,l'ho addirittura sognato. Sarò grave?
Mi hanno diagnosticato la "Marcomania" e forse è inguaribile....
Ma.....vedremo!
Purtroppo a Cagliari non posso venire,per motivi di lavoro uffaaaaa,ma verrà mia sorella (Hydro)ed è come se anch'io un pò sarò lì con tutte voi,mi piacerebbe tanto conoscervi di persona,magari potete venire voi in Sicilia,non si sà mai, le vie di Marco sono infinite!!!!

Ciao 16APRILE noi ci siamo conosciute a Roma ricordi?
un bacio a tutti
baci baci

Angela ha detto...

E hai proprio ragione Ariè,l'unico modo per rinfrescarci e provare il brividino è ascoltare MARCO cantare!Sal,sperem di riuscire a spiccare il volo....io ci provo,Mesyyyyyyyy mi aiuterà tenendomi per mano,e...finalmente attereremo in quel di Cagliari XXXXXate per me,spero di prendere coraggio,tutti i giorni ci penso,metto tutte le cose belle avanti,MARCO,il Concerto a casa sua ,rivedere alcune di voi che già conosco e conoscere tutte/i le/gli altre/i(ah Carlè,anvedi che fatica...giusto per te,/i /gli)Beh ora vado a deliberare,(ho detto deliberare...)domani prenderò la decisione,smackkkkkkkkk a tutte/i!

Angela ha detto...

SILVIAAAAAAA maciaoooooo,che bello rileggerti,tutto a posto?Smackkk a te e ad ALESSIA!

sediciaprile ha detto...

Riciao Francesca , se mi leggi, si' mi ricordo benissimo di te e Hidro...abbiamo sofferto insieme a Roma...
Quoto il tuo termine ,com'e'? ipnoticoimbambolizzante, a cui nel mio caso si unisce una fase acuta di sordita', immagina che non sopporto il macello che succede sotto il palco, eppure, anche da nottambula andrei fin li'.....

steffy ha detto...

Cocci... tesoro scusami ma ho finito solo ora di leggere tutti i post che mi sono persa...
figurati... anzi un grazie immenso del tuo pensiero sei stata davvero cara...
Grazieeeeeee... tesoro quanto ti capisco anche per me oggi durissima riprendere il lavoro..
ma dai pensiamo positivo siamo superfortunate ad avere un lavoro...speriamo di vederci al più presto...

Sedici ma certo spremuta sempre disponibile...

ciao annavitaaaa...

vado a cena a dopoooooo

anna64 ha detto...

buonanotte a tutti a MARCO di piùùùùùùùùùùùù♥♥♥

silvia alessia che bello rileggervi,domani ci sentiamo ok?

BUONANOTTEEEEEEEEEEEE

hydro ha detto...

Buonanotte MondoCarta !!!
riesco soltanto adesso ad accostarmi alla tastiera :(

Debbo ancora riprendermi dal primo giorno di lavoro e da una due giorni cartiana nella città più calda della mia isola soprattutto per la presenza di due soli !!

Sto caricando i video su youtube , stavolta l'audio non è perfetto ,ma l'acustica era davvero pessima !! Abbiamo provato a dire a Gennaro il fonico che i bassi erano troppo alti...ma non ci ha voluto ascoltare!!! :)
il che per un tecnico audio è davvero il colmo! :)

http://www.youtube.com/thehydroxXx

adesso vado a nanna....
sogni incartati a tutti ...
baci

fio ha detto...

BUONA NOTTE

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?