Tieniti forte

Tieniti forte

mercoledì 4 marzo 2009

Le intercettazioni del cavaliere




Eccomi, sono di ritorno dal distretto di polizia, dove ho ritirato la bobina relativa alla seconda serata di Sanremo, quella di Mercoledì 18 Febbraio, terzo giorno A.M.C. (Avanti Marco Carta)


Il microfono è puntato verso il piano giusto, verso la finestra di Grazia De Michele.


Siamo stati fortunati, stanno per arrivare gli ospiti.

"Dlin Dlon"

Grazia: "avanti, entrate che ho grandi novità. Ieri abbiamo fallito, ma oggi tutto filerà liscio, ho fatto tutto per benino. Vieni Roberta, entra. Paky, che bellino il vestito di carnevale, sei vestito da Fantomas?"

Paky: "noooo Grazia, ti ho già detto che sono così, è il mio colorito normale"

Grazia: "Ma Giuseppe, anche oggi è fuori?"

Paky: "è sempre dal cliente di ieri, non sa fare un tubo ormai. Sono preoccupato per lui. Quando gli fanno qualche domanda risponde sempre allo stesso modo "chiediamo al pubblico cosa ne pensa", alzando le mani manco fosse Gesù Cristo”

Grazia: "dai, sedetevi che vi dico la novità, trallallero trallalà"

Roberta: "dicci Grazia, anche se forse ho capito, ho visto delle mutande a pois marroni mentre entravo"

Grazia: "brava Roberta. Pensa, oggi sono tornata a Sanremo, decisa decisa. Non mi sono vestita in maschera, non ce n'era bisogno. Sono entrata nello spogliatoio e ho sentito qualcuno che sotto la doccia cantava. L'ho riconosciuto subito, era Marco Carta. Belava e ragliava come al solito. Ho visto un paio di mutande a pois marroni appese sopra un stipetto, le ho prese e sono scappata velocissima"

Paky: "brava Grazia, questa volta spero non ti abbia visto nessuno, verò?"

Grazia: "no, penso di no. Solo Francesco Mariottini, mi ha salutato mentre uscivo dall'Ariston. Non collegherà le due cose comunque"

Roberta: "allora Grazia, iniziamo. Quale capitolo dobbiamo consultare?"

Grazia: "capitolo 39, leggi pure Roberta"

Roberta: "allora, ye ye ye, "Come far cadere un vocal coach mentre si accinge ad entrare in uno studio dove si sta per fare una diretta in prima serata su canale 5 e fargli fratturare una gamba"

Grazia: "no Roberta, quello è il 40. Ho messo l'orecchietta perchè lo devo usare Mercoledì. Vai al capitolo 39"

Roberta: "ah, ecco. "Come far venire un improvviso attacco di dissenteria ad un cantante mentre si esibisce nella seconda serata di Sanremo". Sempre Roberta: "perfetto Grazia. Posso leggere la formula?"

Grazia: "Certo Roberta, ci mancherebbe"

Roberta: "Prima disponete un indumento intimo del malcapitato al centro, poi insieme cantate “Ululì, ululà, la tua pancia brontolerà. Ululà, ululì, te la farai addosso lì"


Le risate riempiono la casa.

"Sarà una esibizione di cacca"

Risate ancora più forti

"In prima fila faranno la standing ovation. Si, ma per alzarsi e scappare dalla puzza"

"Oddio, va a finire che me la farò quì pure io"

"Bonolis gli dirà "almeno la carta se la porta sempre appresso"

Risate a crepapelle.

Dopo qualche minuto Grazia riprende "Ora sta iniziando, sediamoci e prepariamoci alla formula. Paky, prendi le mutande e mettile al centro, formiamo un cerchio con le mani"


Passano diversi minuti, i tre commentano le esibizioni, ogni tanto si lasciano scappare qualche commento, chiaramente rosicone.


Poi presentano Marco Carta, scende il silenzio e la cantilena inizia

"Ululì, ululà, la tua pancia brontolerà. Ululà, ululì, la farai addosso lì. Ye ye ye"


E mentre Marco Canta,

Grazia: "guardate, si sta sforzando"

Paky: "guardate, un ragazzo in prima fila si è alzato"

Roberta: "si, è vero, scappa per andare in bagno, poverino, guardate come corre"


Invece a Marco non capita nulla, canta da dio, addirittura meglio della prima serata, ed incarta la giuria ed il pubblico.

Naturalmente le urla di disperazione sono altissime. Non quelle di Grazia, che a tonalità alte stona anche urlando.

Dopo un paio di minuti, e tante testate sul muro, il silenzio.


Uno squillo di telefono lo rompe, come la sera prima.

Grazia alza la cornetta ed ascolta una voce di ragazzo ansimante.

"Grazia, Grazia"

Grazia: "Chi è, chi sei?"

Voce: "Sono Francesco, Mariottini"

Grazia: "Ciao Francesco, cosa ti è successo? Ti sento affaticato"

Francesco: "Non puoi capire Grazia. Ero in prima fila, mi stavo per godere l'esibizione di Marco, quando la pancia ha iniziato a gorgogliare. Una cagarella strepitosa mi ha assalito, non riuscivo a trattenermi e sono dovuto scappare durante l'esibizione di Marco. Sono incavolatissimo"

Grazia: "Mi dispiace Francesco, ma perchè mi hai chiamata?"

Francesco: "Grazia, ti hanno visto uscire dallo spogliatoio dell'Ariston. Hai per caso visto le mie mutande? Non le ho trovate, mi serviva il cambio e non sapevo come fare"

Grazia: "No Francesco, come erano?"

Francesco: "Con i pois marroni, era un regalo di Marco"

Grazia: "No allora, lo giuro su mia figlia"

Francesco: "Non sapevo avessi una figlia"

Grazia: "No, però non si sa mai. Sono giovane e piacente, chissà che non trovi l'uomo giusto. Francesco, mi dispiace. Hai risolto almeno?"

Francesco: "Si Grazia. Povia mi ha prestato le sue. Sono anche queste a pois marroni, ma non mi convincono, non mi sembrano marchi di fabbrica, ma marchi di Povia. Comunque erano le uniche. Ciao"

"Click", il telefono si chiude.


Sanremo termina, Marco è passato alla serata di Venerdì, e, come la sera precedente, i tre rosiconi si leccano le ferite, consapevoli di non essere in grado di fermare l'uragano di Carta.

Prima di salutarsi Grazia parla: "Ragazzi, per Venerdì bisogna trovare qualcosa di diverso. Pensiamoci abbiamo due giorni di tempo"


CPuddu

265 commenti:

1 – 200 di 265   Nuovi›   Più recenti»
folletto ha detto...

Buon Giornino a tutti.....


Carletto......
questo è diventato un racconto di spionaggio....
dove rimani in attesa....
aspetti con ansia ....
e...
poi...
ti chiedi:
"di chi saranno stavolta le mutande????"
tadan...
suspance......
ahahahahahhahha
clap, clap!!!! Bravo...

forse mi sono persa qualcosa??????
perchè a pois marron???

Fatina
un abbraccio alla tua Mamma.

Che giornata ieri...
grazie per aver postato l'intervista,
come al solito me la sono persa,
ma si sono viste anche le immagini con la webcam in studio??????

Grazie a tutti voi che come Api Operose ci fate condividere sempre le notizie, le immagini

Grazie alla millesima potenza!!!!!

anche ieri sono riuscita ad arrivare in ritardo al lavoro...
ecchepalle come dice Arietta del mio cuore, ciao tesoro, non affaticarti troppo!!!

RitaD
un abbraccio.....

Vorrei inviare un abbraccio a tutte le sorelline che non stanno bene


Marco
il tuo CD è FAVOLOSO!!
non mi stanco mai di ascoltarlo

"Dentro questa musica"
è la traccia più bella,

è stato amore a prima vista!!

son sicura che quando la sentirò live mi piacerà anche di piu'!!

tesoro copritiiiii,
riguardati,
che il tuo cammino è solo all'inizio!!
sei come un piccolo che sta' imparando a camminare,

strada, sono certa, ne dovrai fare tanta,

dai ascolto alle tue sensazioni,
e accompagnati solo con chi la tua anima ti consiglia!!!!

Buona giornata Leoncino!!!!

"Solo chi è capace di amarti con tutti i tuoi difetti,
senza pretendere di cambiarti,
può offrirti tutta la felicità che desideri"
TVB

annavita ha detto...

buongiornoooooo cartonia,


piove a dirotto,evvabè,weeeeeeeeee carlo,meno male che ci sei tu,a rallegrare la giornata!
formidabile spia!
un abbraccio e un baciotto a chiaretta,spero stia meglio♥e bacio a ritap,naturalmente.


ciao folletto,


buona giornata e buon lavoro.

baci a chi verrà♥

lalla58 ha detto...

buongiorno cartonia, buongiorno folly
carlo, come sempre....esilarante e spioneeeeeeeeeeeeeeeee
ma povera donna che disgrazia ti ha fatto? hihihih

buongiorno a chi verrà baci baci

lalla58 ha detto...

buongiono annavita!
poetessa delicata e sensibile,
ti ringrazio per la bellissima poesia che hai messo nel ringraziare per gli auguri
non finisci mai di stupirmi

bravissima!

annavita ha detto...

sto ascoltando radiodj,e mi sto sorbendo la plati,...quante boiate dalla sua bocca,mah...marco,ma sei sicuro di andarci?

boh,secondo me,ieri in tag,è entrato in tilt,aveva fame ed era stanco,aspettiamo,va.

OGGI APPUNTAMENTO CON MARCO

RTL 102.5 ALLE ORE 17


ragazze nordiche,vi ho eletto eh,superrrrrfelici!!
baaaneeeeeeeeee,la nuova data di milano!

smuackkkkkkkkk

annavita ha detto...

ciao lallaaaaaaaaa,


un abbraccio a te♥

steffy ha detto...

Buon Giorno a tutte...
giornata davvero grigia e autunnale...
Marcolino volaaaaaaaaa...
ragazze quante date dei concerti ci sono già... che bello.... avremmo un sacco di occasioni per ascoltarlo dal vivo non vedo l'oraaaaaa.....
Un abbraccio grande a tutte voi e a chi arriverà dopo
baciiiiiiii

marisa ha detto...

Buongiorno a tutti,

vado di corsa come sempre in questi ultimi tempi ma cinque minuti per leggere il nuovo post non potevo non impiegarli e devo dire CARLO che sei fantastico.....mi diverto sempre di piu' ad immaginarmi le scenette che descrivi. Poveri rosiconi o se mi fanno quasi pena!!!!

Dall'alto delle nostre nuvolette mi sento così ben disposta con il mondo che passo sopra con indifferenza anche a chi manifesta il suo dissenso. Stamani non sono riuscita a sentire la platy ....ma aspetto il nostro MARCO ospite da Linus a dj chiama italia...quello non me lo voglio perdere....arrivera' il momento...arrivera'!!!!

Ciao a tutti e buona giornata anche se piovosa con il cd di MARCO c'è sempre il SOLE.

Un abbraccione

Anonimo ha detto...

buongiooooornoooo cartonia come va????

uffa piove ...

allora niente Platinosa.... ecchiseneeee...

giooorno folletto, lalla, ciliegina, steffy come state??? tutto bene???

Cpuddu .... io di tutte queste intercettazioni ne farei un libretto....!!! sai che busisness
ahahahahahahahahah

ussingur penso agli affari già di prima mattina.... SONO MALATA HO BISOGNO DI FERIEEEEEEEEEEEE!!!
ahahhahhahah

a dopoooooooooooo
smack

annavita ha detto...

vi riporto la taggata di marco,ieri in big,per chi l'avesse persa.

http//marcocartaforumcommunity.net



3/3 20:08 MarcoCarta85: SN FELICE PER TUTTO IL NUOVO MONDO CARTIANO.. BE, CHE DIRE SIETE I BENVENUTIII!!! IL CD STA ANDANDO BENEEEEE IO VI RINGRZIO ALL'INFINITO... SPERO FACCIA 2 3 DISCHI DI PLATINO... POI SE NN VERRà PER ME VA BENE COSI!!


3/3 20:11 MarcoCarta85: SIMY -STILOSA BUONA GUARIGIONE UN BACIO MARCO ..... VEDRAI TUTTO PASSA... TOGLI FUORI LA FORZA TUA... EH.. VEDRAI..

3/3 20:14 MarcoCarta85: Non penso... se mi fanno uno scherzo con le api, muoio seriamente.. starei troppo male.... vi prego non richiedete mai uno scherzo simile.. starei malissimo mi verrebbe un infarto..

3/3 20:17 MarcoCarta85: IO STO BENE..(STANCO MORTO) STO SOGNANDO E NON VEDO L'ORA DI INIZIARE IL TOUR.. MARIA E' STATA DOLCISSIMA QUANDO SN ANDATO AD AMICI.. MI SN SENTITO A CASA.. LEI è ORGOGLIOSISSIMA SIA PER ME CHE PER LA TRASMISSIONE... OVVIO CHE AMICI HA ACQUISTATO VALORE E SPESSORE DOPO LA VITTORIA DI SANREMO..

3/3 20:19 MarcoCarta85: CHI SA.... LAURA è MOLTO PRESA E FELICE DI TUTTO STO SUCCESSO... CHISSA' CHISSA' CHISSA.....

3/3 20:20 MarcoCarta85: SI.. AVREI EVITATO PURE IO.. MA NN SAPEVO CHE LE IMMAGINI ERANO QUELLE...
(QUI STA PARLANDO DI MATRIX)



3/3 20:24 MarcoCarta85: EHEHEHEH!

3/3 20:25 MarcoCarta85: VERRO' ANCHE A FIRENZE PENSO.. LE DATE UFFICIALI FRA POCHI GIORNI!!

3/3 20:27 MarcoCarta85: IN SARDEGNA FARò DUE DATE, I PUNTI PRINCIPALI, UNA AL NORD E L'ALTRA AL SUD.. FARO' CAGLIARI(PENSO LA FIERA) E OLBIA OPPURE ALGHERO


3/3 20:29 MarcoCarta85: DOMANI RADIO 102.5 CON FRA FACCHINETTI DUE ORE, DALLE 20.30 ALLE 22.30 (SE NN ERRO) E POI DOMANI MATTINA SUL PRESTINO SN A RADIO DJ CON PLATINETTE..........

3/3 20:33 MarcoCarta85: BE RAGA IO VADO A CENARE! E POI A NANNA PRESTO DOMANI DEVO ESSERE A MILANO PRESTO PRESTO. HO LA SVEGLIA ALL 5:45 VI STRABACIO!!!!!

3/3 20:34 MarcoCarta85: CIAO BELLE E MONELLE!!!!!!!!!!!!!!!


ciao steffy,bigo e marisa,buon lavoro.

m'inoltro nella pioggia,pazienza.
a dopo

betta65 ha detto...

Buona mattinata a tutti,
incursione velocissima dal lavoro.

MARCO buona giornata milanese e portaci IL SOLE, bacio

CARLO
Il tuo spassossissimo racconto lo dovrò leggere stasera, altrimenti scoppio a ridere troppo forte qui al lavoro...
CHIARETTA spero stia meglio, portale un bacio da parte mia e salutissimi a Ritap.

Io lavoro e penso a VOI, magici incartati !!!!! Baciotti

steffy ha detto...

buongiorno bigo....
tutto bene... si lavora e si aspetta il sole.... ascoltando Marcoooooo
ciao annavita.... grazie per la chattata ... breve ma intensa.... cosa voleva dire con la frase:
"CHI SA.... LAURA è MOLTO PRESA E FELICE DI TUTTO STO SUCCESSO... CHISSA' CHISSA' CHISSA....." ????
baciiiii

Norlina ha detto...

Buongiorno cartoniaaaa

Buongiorno Folly, annavita, lalla, steffy, marisa,bigo e betta

Carlo, spero proprio che le tue intercettazioni non finiscano mai perchè sono uno spasso. Grazieee


bacio Marcoooo, ovunque tu siaaa

hydro ha detto...

L' AMORE KE NON HAI è DENTRO QUESTA MUSICA,PRIMA DI TE non esisteva UN GIORNO PERFETTO, io RESTO DELL' IDEA che DENTRO AD OGNI BRIVIDO c'è IL SEGNO KE HO DI TE,GRAZIE A TE ho scoperto qual' è LA FORZA MIA,per questo:..RESTA CON ME!!!

Buogiorno CartaMondo .....
l'ho preso in prestito da una cartina....
non ho resistito mi è piaciuto tanto!!!!
Tutti i titoli del cd di Marco....

grandi abbracci incartati a tutti, è sempre una sana boccata d'ossigeno affacciarsi alla finestra di questa casetta !!
faccio il pieno di entusisiasmo, allegria , affetto e provo a portare avanti un'altra dura giornata...
baci baci baci

Ele75 ha detto...

BUONA GIORNATA AL CARTAMONDO.

CARLO,
le tue intercettazioni sono uno spasso.
E comunque io continuo a pensare che non siano poi tanto lontane dal vero.
Credo che a causa della vittoria di Marco, Graziella abbia perso tipo 5 anni di vita. Le tracce dell'invecchiamento precoce già si sono manifestate: a Matrix era più orrenda del solito.

15 MAGGIO!!!!!!!!!!!
Ragazze, io non sto nella pelle!
Dovete sapere che il 17 MAGGIO è il mio compleanno e quest'anno potrò festeggiarlo con un concerto di Marco. Non potevo davvero chiedere di più.
Organizziamoci per i biglietti in modo da stare tutte insieme.
Mi sa che per l'occasione lascio a casa il maritino e vengo da sola, così mi posso scatenare in pace.

Ora scappo perchè ho un sacco di lavoro.

A dopo.

Smack

titty60 ha detto...

Buongiorno a tutte/i
Carlo...ululà ululì meno male che sei qui..uaahahahah mitico
Folletto anche io adoro Dentro Questa Musica mi ha colpito subito dalle prime note,
Niente radioDj?? Meglio così,Platinette non merita niente,
Questa settimana La Forza Mia è disco italia,quindi và in rotazione ad ogni ora alternandosi su Videoitalia e Radioitalia.
Un saluto particolare a Cleire,Samba e tutti quelli che hanno i cari che non stanno bene,augurissimi a voi.
Silviaaaaaaa dove sei???? Tutto bene????
Buona giornata a tutte/i

ALWAYSBLU ha detto...

Buongiorno CARTAMONDO!

un saluto al volo...e
una protesta...
ma quale maleducazione daiiii...;)
guardate qui!

http://www.gossip2000
.com/index.php?
azione=articoli&id_cat2=1&id_cat1
=1&id_articolo=446

vista la compagnia nè..eh eh eh..

smuacckkkkkkkkkk

aria ha detto...

Giornooooooooooooooo...

oggi c'e' un po' di sole... ma tanto sole nell'aria... uahahhah canta Marcooooo!


sto cercando di fare qualcosa in casa... non e' che ci riesca tanto...sono ancora bradipizzata e mi fa molto male una gamba... dolori articolari dovuti alla vecchiaia... ho l'artROSI... miiii.. uhahahah


carloooo , grandeeeeeeeeeee....aspetto che passi vicino casa mia una pattuglia dei tuoi intercettatori... mi sa che ne sentiresti delle belle.... nn e' che mi mettono la microspia nella facciata gialla appena fatta? uahahhaah .. te capi' ne?


Claire.. Samba... un'abbraccione a voi e ai vostri cari..


Ma quando mai fare le corna in una foto e' diventato un gesto da maleducato... le ha fatte addirittura Silvio... uahahhah... ma questi so proprio scemi... si vedeva lontano un miglio che era uno scherzo ...che permalosi...

anzi oserei dire pure ignoranti.. il gesto delle corna in america e in inghilterra significa ti amo...
cioe' I love you.. ed e' molto usato fra i cantati.. i rappers soprattutto.

I e' solo l'indice

L di love e' la consonante formata unendo indice e pollice


Y di you... sono tutte e tre le dita unite... cioe' mignolo indice e pollice che formano questa consonante...


e' un po come l'alfabeto fatto con i genti che usavamo da bambini per comunicare fra di noi senza farci sentire...

Quando non si sa dove attaccarsi... s'attaccassero al tram..

Buona giornata a tutti e tante corna per voi... ueeeeeee'' significa che vi lovvo tuttiiii...
non che sono maleducata.. uahhahhahah

besitos a todos!

aria ha detto...

genti = gesti...

annavita ha detto...

weeeeeeeee,eccomi di ritorno,diluviaaaaaaaaaa


aria,

uahuahuahuaha,forbita,esauriente la tua spiegazione,iesssssssss,che ne dici se il tram in cui s'attaccano li trasportasse a timbuctù?
baaaneeeeeeeeeeee,fuoriiiii dalle bollssssss,lontano,molto lontano.


mi ricompongo,mi unisco a titty,un abbraccio a cleire e a tutti coloro che hanno i propri cari non in forma♥



NON FATE CASO ALL'ORARIO CHE HA SCRITTO MARCO NELLA TAGGATA SU RTL,...diciamo che con le ore marco,non ci va proprio d'accordo ecco.

L'OSPITATA E' ALLE ORE 17.

QUESTO IL LINK PER ASCOLTARLO DAL PICCI.

http://www.rtl.it/player/player.php


PER CHI HA SKY,IL CANALE TELEVISIVO DI RTL E' SKY 750


ARIA,

sull'unione di oggi,c'è un articolo in cui la giunta comunale di pirri,è divisa se far una festa all'illustre cittadino.devono ancora mettersi d'accordo,mah...

basussssssssss

aria ha detto...

uhahah annavi'' i soliti amministratori.

Ma certo che devono fargliela una festa... se la merita tutta il nostro eroe... senno' gliela facciamo noi quartesi... ho gente in comune che ci tiene tanto a fargliela... uhahaha!

Pero' mi raccomando amministratori pirresi, senza fare i fuochi d'artificio di mattina... altrimenti' i monserratini non li vedono.. hahahah!

e comunque... nonostante sia risaputa la rivalita' campanilistica fra monserrato e pirri attaccate fra loro dalla cantina sociale e l'auchan marconi uhahahah, il pirrese Marco Carta ha incartato a manetta tanti paulesi (monserratini).. e la cosa e' fantasticaaaaaaaaaaaa!

potenza della fede cartiana...


Pensate un po'.. Marco come garibaldi... ha unito due comuni rivali..


tropppppo giusto questo ragazzo..

rita.p ha detto...

Ciao Cartonia, oggi pochi commenti, tutti impegnati?
Ieri non ho scritto perchè è stata una giornata pesantissima, mattina e pomeriggio a scuola e Chiaretta con la febbre, ero così stanca che mentre leggevo i post mi sono addormentata davanti al pc.
Oggi va un pò meglio, è il mio giorno libero e Chiaretta per il momento non ha febbre.
Inizio col fare i compimenti alla nostra cara e infaticabile COCCINA per il post di ieri, bellissime emozioni!!!!

CLAIRE
tesorino ti mando un bacio grandissimo e un abbraccio stritolante xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx perchè tua mamma stia meglio.

Grazie a tutte quelle che ogni giorno nei loro post mi mandano i saluti (non vi elenco per non dimenticare nessuno), contraccambio i vostri saluti e baci.

ARIA
speriamo che questa benedetta festa in onore di Marco si faccia, la merita in pieno e poi, essendo un evento organizzato dall'amministrazione, si eviterebbe il caos dell'anno scorso quando rientrò da Amici.

FOLLETTO
anche la mia canzone preferita è "Dentro questa musica", mi ha colpito subito e me ne sono innamorata all'istante.
Ho fatto pure i complimenti su fb a Baudino, che ne è l'autore.

Un bacio gigantesco a chi ha già scritto e a chi lo farà in seguito.

lella ha detto...

CIAOOOOO CARTONIAAAA!!!
Come state tuttiiii? Io sono molto stanca,sto lavorando troppo in questi giorni...ma devo, altrimenti la mia agenzia finisce che mi cacciaaaaa!!!!
Ma Marcolino non me lo sono perso a radio 2....cosa non farei per lui!!! E' stata una bellissima intervista,finalmenteeeee!!!
Quelli di radio 2 si sono comportati molto bene e Marco è stato incredibile come al solito,d'altronde gli basta essere se stesso per incartare e incantare
tuttiiiii!!!!
Ho letto anche la sua taggata....che ci sia in vista una sorpresa con la Laura nazionale?
SPERIAMOOOOOO!!!!
Non ho ancora letto i post di ieri...ma da quello che avete scritto oggi,ho capito che è uscita una nuova data....quella di Milanoooooo.Grandeeee,sono strafelice per le cartone nordiche!!!
Sapete niente se i biglietti per Roma sono già in vendita?Perchè se è no, significa che non è ancora confermata la data e io ho il terrore che me la spostino proprio quando io devo partireeeee.....Ho già litigato con mio marito per essere libera l'11 maggio e fargli spostare la vacanza(domani dobbiamo prenotare)....se gli dovessi chiedere di cambiare di nuovo....stavolta chiede il divorzio ahahahah

COCCINAAAA il tuo resoconto l'ho letto tutto d'un fiato.....mi hai riportato indietro di qualche giorno,a quelle magnifiche emozioni
provate con tutte voiiiii!GRAZIEEE!

CARLO,sai che non è male l'idea di raccogliere tutte le tue intercettazioni in un volumetto....
magari se ne potrebbe regalare uno a Grazia de Michele ahahahahaah

Ora vado a mangiare...
Un mega abbraccio a tutti voiiiii!!

rita.p ha detto...

Udite udite, si aggiunge una nuova data del tour per le Siciliane

9 Maggio-ACIREALE (Ct) - PALATUPPARELLO alle ore 21.00

Anonimo ha detto...

Per tutte le signore e le signorine che amano divertirsi anche la mattina ecco a voiiiiiiiiii

MRRRRRRRRRR LUCA JURMANNNNNNNNNNN
hahahha
guardate:

http://lucajurman.iobloggo.com/

4° videooooo....
e vualaaaaa SORPRESAAAAAAAAAAAA!!!

buon divertimento!! ahahahhah
trooooppo fantasticoooooo
ahahahahh

giuly63 ha detto...

ciao a tutti............

CARLO, sempre divertente......quando la prossima?

RITA, come sta tuo fratello? un bacio ♥♥♥

♥un bacio♥ a chi sta poco bene ♥♥♥

a tutti tutti tutti un abbraccio grande ♥♥♥

rita.p ha detto...

GIULY
mio fratello sta decisamente meglio, grazie. Smackkkk!!!!!!!!!!

steffy ha detto...

eccoci dopo pranzo.... un saluto non può mancare per voi meravigliose...
Aria ma quale vecchiaia???? è questo tempo del piffero che ci rovina eh???!!!! che bello una festa in onore di Marco... sarebbe davvero meraviglioso...
Rita sono felice che sia tuo fratello che chiaretta stiano meglio.. le cose piano piano si sistemano...
Lella ho appena guardato ancora nulla per le prevendite dei biglietti per Roma, dai speriamo bene....
Bigo novità per i biglietti di Milano???
a dopo per la pausa Coffeee....

manu d carta ha detto...

BUON GIORNO CARTONIA..
qui piove e piove epiove...che noia. Ma io tanto ho il MIOSOLE!!!
Percio' sopravvivo.
CARLO
mi sa che le cimici le hai messe davvero...che sfigata ladisgrazia. Qualcuno..uno a caso..ieri ha detto che quella dalla vita puo' ricever solo frustrazioni!!!
Un bacio carissimo...non smettere di spiare!
Ma non ho capito..quindi nn c'era Marco a radiodj??Peggio x loro!
BACI a tutti, mille mila miliardi a Marco.

Carlo ha detto...

Oggi pranzo in ufficio, panino per primo e panino per secondo.

Che bello, speriamo sia vero. Una bella festa per Marco, orgoglio di tutta Pirri.

Però secondo me almeno i Quartesi dovrebbero pagare il biglietto!!!

I Selargini non li farei entrare nemmeno.

I Sanluresi si, aggrattisi!!

I Sassaresi manco per idea, mentre gli Algheresi sono i benvenuti!!

Carlo ha detto...

I Genovesi naturalmente saranno accolti trionfalmente, come tutti i continentali!!

lella ha detto...

STEFFY,per favore mi dai il link di dove vai a guardare per le prevendite dei biglietti? Grazieee. Lo sai,io devo decidere la data del viaggio entro domani mattina.....come faccio se non sono sicura che il concerto è l'11 maggio? Aiutooooooo!!!!!

RITA sono contenta per tuo fratello....gli incrociamenti delle cartone funzionano sempre...

ALESSIA ha detto...

CIAO A TUTTTIIIIIIII!!!!:)
Eccomi tornata dall'universita'... sono stanchissimaaaaa... ma nella strada di ritorno in macchina ho ascoltato MARCO a tutto volume e mi sono ricaricataa!!:)

CARLO mi fai troppo ridere.. chissa' come ti vengono ahaahah e chissa'... forse e' anche vero ahahaha dalla stregona mi aspetto di tutto e di piu'...:)

stamattima appena alzata ho ascoltato quella cicciona di platy ma niente MARCO poi sono dovuta uscire..

OGGI c'e' MARCO a RTL..:)

MAMMA vi saluta e vi bacia a tutti.. e' un po' occupata e non ha avuto tempo di entrare ancora.. comunque tutto ok!!

vado un po' a buttarmi sul lettooo..
BACIONI A TUTTIIII

A DOPOOO

aria ha detto...

Carlooooo... gua' noi il biglietto lo possiamo pure pagare... per Marco questo e altro...

ma se per sbaglio ti becco varcando il confine cagliari quartu e ti vedo superare il carrefour chiamo il cecchino e ti faccio sparare chiodi nelle gomme cosi' ti fermi..

hai presente Muttley???
e la corsa piu' pazza del mondo?
noi abbiamo un dick dustardly quartese che se trova un pirrese nel raggio di 100 metri dalla citta', tipo zona viale Marconi,lo incatena e lo appende al campanile della basilica di Sant'Elena.. Ovviamente l'unico pirrese accettato e' Marco..
so per certo poi ,che non sopporta i puddu oriundi... perche' come diceva Beppe Grillo i puddu d.o.c. sono solo de quartuuuuuu! anvedi oh..

betta65 ha detto...

BIGO, GLORIA
Leggo da Google il titolo di una notizia su Soundblog che dice che sono aperte le prevendite x Milano, ma dal lavoro ho un blocco su questo sito e non mi fa entrare, mannaggia
Voi avete news ?
Nel frattempo io indago per altre vie....

Un bacio a tutti e POSSO OFFRIVI UN CAFFE' ?Smack♥♥♥

Angela ha detto...

http://www.radioreporter.it/live.htm

manu d carta ha detto...

CARLO
Io adoooooro PIRRI...Quindi ti prendo in parola...e torno li'!!!!
MARCO nell'intervista a radio2 ha nominato anche GENOVA...siiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Ti aspetto Sole, ma tanto ti seguo......ovunque possa! Mi serve il Sole. Senza non fa!!!!

VI'
gioia mia...siamo proprio sotto lo stesso cielo!!!!Vai di ombrello...
un mega baciooooo.
P.S
Lellina mi ha inviato le foto che provano il mio abbraccio con il PICCOLOGRANDESOLE..volevo metterne una nell'avatar x condividere...ma sono in un formato probabilmente troppo pesante e nn ci riesco :(!!
Va be', accanto a me lascio il Sole...
E M'ILLUMINO D'IMMENSO...

Angela ha detto...

MARCO FRA POCHI MINUTI A RADIO REPORTERRRRRR!!!!CIAOOOO A TUTTE/I!CARLOOOOOOOO SEI UN MITOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Norlina ha detto...

Che palle, non lo sento...Ilaaa, stai registrando?

lady.ni ha detto...

Weilàààààààààààààààààà
Buongiorno super bagnato!!!!!
Qui vento e pioggia dalle vostre parti come state?????

Comunicazione: Io Radio Reporter non riesco a sentirla....ho scaricato anche l'aggiornamento di Media Player ma....................
nisbaaaaaaaaaaaaaa

Ele75 ha detto...

CHE RABBIA!!!

Radioreporter è a 10 km da qui.
Se avessi saputo, mi sarei organizzata e adesso sarei lì fuori ad aspettare Marco.
E invece mi tocca stare qui senza neppure sentirlo, perchè il pc dell'ufficio non me lo fa ascoltare.

UFFA UFFA UFFA UFFA UFFA UFFA UFFA

lady.ni ha detto...

UHUHHHH CARLO
di chi saranno le prossime hemmmmm
mutande?????
Un baciotto a Chiaretta

Un abbraccio a tutti i malatucci di Cartonia.
NORLYYYYYYYYYYYYYYYYY
da me mutismo assoluto ..... anche tu?
Ciao fatina dolce e biricchina!!!!ahhahhahahha

lady.ni ha detto...

COCCI
posta per te!

aria ha detto...

non sento na mazzzzaaaaaa

Ele75 ha detto...

ARIA,
consolati! Tu almeno sei in Sardegna. Io sono a 10 km in linea d'aria dalla sede di Radioreporter e non sento manco io.

lucy ha detto...

prova ci sono!

lady.ni ha detto...

ARIAAAAAAAAAAAAAAAAA
a quanto pare nessuno sente!!!!!!
ciao sei al lavoro? stai bene?
Saluta Pao

cocci 76 ha detto...

ciaoooo a TUTTI
oggi sono di corsissima e purtroppo non faro' in tempo a sentire Marco,confido nell'efficenza di Bigo e di Norli... spero di trovare qualche intervista in home sta sera!!!
CARLO
uhahahahahahah io ieri ho sbirciato il tuo post e l'ho letto prima di andare a letto!!
Che figata.. e ora??? Sono curiosissima di leggere la prossima intercettazione!!!

LELLA
quando mi spedisci la mia fotina????
TI ASPETTO!!!

lA FESTA DI MARCO SI FARà ECCOME..
SONO IO L'ADDETTA ALL'ACCOGLIENZA IN AEREOPORTO, IO SONO L'ADDETTA ALL'ACCOMPAGNAMENTO DALL'AEREOPORTO A CASA SUA, IO SONO L'ADDETTA ALLA PREPARAZIONE DEL SUO PRIMO PRANZO IN SARDEGNA DA VINCITORE...
INSOMMA :
COCCI FARà FESTA A MARCO!!
NON DUBITATE!!!
E MENOMALE CHE NON PAGO....
GRAZIE CARLO!!

lady.ni ha detto...

ELE?????!!!! TI HO LETTA
..... il danno oltre la beffa!!!!!!o viceversa????? ciao stai al bagnato anche tu?

lucy ha detto...

scusate sono sempre io Aria... sto preparando un account... uhahahah volevo vedere se funzionava..

Weeeeeeeeee cognata non hai piu' scuse, se mi leggi sappi che ora devi pure scrivere...

uhahahha... l'account ce l'hai adesso!

lady.ni ha detto...

CARLOOOOOOOOOOOO
intercetta intercetta

non sentiamo nulla!

cocci 76 ha detto...

LADYYYY
GRAZIEEEEEEEEE
sei un tesorooooo!!! Un bacio!!!


LUCY???
ci sei!!! benvenutaaaaaaaa

Ele75 ha detto...

BIGO, BETTA, GLORIA, MANU
ho appena letto che alle ore 16,00 si apre la prevednita dei biglietti per Milano.
Si possono acquistare con Ticketone

cocci 76 ha detto...

aria
ufffffff
che fai ti affacci con altri nomi????

Ele75 ha detto...

LADY,
sì piove a dirotto anche qui.
Ma a Rho, dove ha sede radiireporter, mi dicono che c'è un sole pazzesco.

cocci 76 ha detto...

FATE TUTTI DA BRAVI:

ORARIO DI COMPITINI!!!


----> votiamo marco tramite i banner in home:
-RTL
-ALL MUSIC
-RADIO ITALIA

cocci 76 ha detto...

DALLA BIG DICONO CHE MARCO STA PARLANDO IN RADIOOOOOOOO

qualcuno sente????

lady.ni ha detto...

ELE, cosa ti stai rosicchiando? le unghie???

ARI che fai ti camuffi?????

COCCI scusa la curiosity
ma tu li avevi visti?

aria ha detto...

ledy... sono in fase di riposo.. il brutto e' che ho un dolore alle gambe indicibile... soprattutto una... saranno state tutte quelle ore seduta, l'umidita' che c'e qui oggi.. un po' come da voi, e aver cambiato tacco alto da tacco medio.. insomma sono da rottamare...

Pao sta bene.. sono contenta perche' e' soddisfatto dell'esperienza sanremese e sta sostenendo Marcolino di brutto con colleghi e conoscenti... e' molto orgoglioso di lui e sento che l'incartamento e' aumentato.. hai visto come e' riservato no? e' un grande traguardo..

Eleeeeeeee hai ragione... mannaggia ma non si puo' fare una capatina veloce.. Chiedi a Bigo di passare a prenderti... lei in mezz'ora riesce a fare bergamo linate... uhahah altro che flash cocci.. flashissima bigo.. uhahahha

vero coccinaaaa??

cocci 76 ha detto...

iscrivetevi ai nostri lettori
in home a destra trovate
le finestrelle!!!

aria ha detto...

Cocci ho scaricato il programma che mi ha richiesto... ma di marco non si sente nulla...neanche il respiro..

aria ha detto...

Ci rinuncio....

cocci 76 ha detto...

marco è collegato al telefono con la radio... dice che il prossimo singolo è dentro ogni brivido, per quest'estate, saluta la big family perchè una certa Vittoria ha tel in diretta!!!

cocci 76 ha detto...

COSA PENSI DI X FACTOR?RISPOSTA è UN BEL PROGRAMMA...SFORNA TALENTI, C'è RIVALITà CON AMICI...MARCO Dà DEL BASTARDO E DELLO STR...O ALLO SPEAKER CHE LO PRENDE PER IL CUCULO

cocci 76 ha detto...

per le vostre ricerche sul web servitevi del nostro motore di ricerca in home!!!

Angela ha detto...

Ragà io sento,ma purtroppo non so registrare,non c'è nessuno a casa per farmi aiutare.Comunque lo hanno accolto benissimo i due dj,gli hanno detto che è bravo semplice,e che è l'artista del momento quindi è giusto che abbia vinto lui Sanremo,uno di loro ha aggiunto,be' io tifavo per te!LELLAAAAAAA HA DETTO CHE A ROMA CI SARà,settimana prossima si sapranno tutte le date del tour!

lady.ni ha detto...

Niente non si sente niente ...hai voglia a pigiare PLAY.....
du bolls

ARI mannaggia o son dolori o è circolazione.....I tacchi alti fanno male massimo 5 cm.!!!!!!!!
Io quandodevo stare molto tempo in piedi uso le calze elastiche altrimenti a sera al posto dei piedi ho due ZAMPONI
(P.S.- detto tra noi, ADRI si porta dietro le foto, ne ho stampata qualcuna, e le mostra insieme al filmato che ha sul cellulare, a destra e a manca!!!!!
E va dicendo questo è il vincitore di Sanremo ma io lo conoscevo da prima .... sono mica ignorante come voi!!!!!ahhahahhahh)
baciotti baciotti

Angela ha detto...

Stanno arrivando tante tel,email,e sms per lui...davanti all'ingresso della radio ci sono tantissime fan!

cocci 76 ha detto...

ORA C'è UNA CERTA ALESSIA AL TEL CON mARCO IN RADIO.... CHIEDE SE IL SASSOLINO CE L'HA ANCORA!!!

cocci 76 ha detto...

PARLANO DI GRAZIA, DICE CHE GRAZIA NON GLI HA FATTO I COMPLIMENTI

Angela ha detto...

Gli hanno fatto tanti complimenti per DENTRO OGNI BRIVIDO,sarà il singolo per l'estate!

Ele75 ha detto...

LADY,
Il rosicamento sta diminuendo perchè ho capito che Marco è collegato al telefono, non è fisicamente in radio.
In effetti, se alle 17 deve essere a RTL che è a Milano in centro, non ce l'avrebbe mai fatta.

Il DJ di Radioreporter lo conosco abbastanza bene. Se non sbaglio è Alberto Zanni, un ragazzo simpaticissimo. Sono contenta che stia mettendo Marco a proprio agio.

cocci 76 ha detto...

TIFA PER IL CAGLIARI E LA SIMPATIZZA PER LA ROMA..SOGNA DI VINCERE UN GRAMMY...

Angela ha detto...

ORA C'è LA FORZA MIA!)

Ele75 ha detto...

ahahahah Marco sei pazzo?
Dici che simpatizzi per la Roma a Milano?
Uahahahahahahaa NON FAAAAAAAAAAA

Angela ha detto...

CIAO COCCI,LA SENTIIIIIIII?????

cocci 76 ha detto...

ORA C'è LA FORZA MIA!!!
IO NON HO SENTITO NULLA GRAZIE ALLA BIG HO AVUTO QUESTE NOTIZIE!!!!

AZZ

samba ha detto...

Buon pomeriggio a tutti. Mi sono seduta un attimo a riposare e a leggere i vostri post...e devo ringraziare Titty...Aria... per il loro augurio; mi si sono riempiti gli occhi di lacrime nel sentirvi così vicine, eppure non ci siamo mai viste! Molto più di persone che incontro tutti i giorni!
Grazie, grazie, grazie mi avete riempito il cuore.
Purtroppo le cose non vanno bene ma questa è la vita.
Come insegna Marco...devo tirar fuori "La forza mia".
Baci, baci a tutti.

Angela ha detto...

ELE,ma loro dicevano che MARCO era lì.Smackkkkkkkkk

cocci 76 ha detto...

ANGELAAAAAAAAAA NO AZZOLINA SPERO CHE QUALCUNO L'ABBIA REGISTRATOOOOOOO


RAGAZZI COMPRATE IL CD LA FORZA MIA DI MARCO CARTA

PERCHè???

SE NON LO FATE POTRESTE FINIRLA FRUSTRATI E DEPRESSI COME GRAZIA DI MICHELE, TRISTI E SOLI COME BUSI, GIALLI E BRUTTI COME PASQUALINO, CITOFONOSI E UNTI COME ROBERTA....



NON VI CONVIENE!!!!

Ele75 ha detto...

ANGELA,
in big family ho letto che è collegato per telefono.
Preferisco pensarla così, perchè altrimenti mi mangio le mani sino ai gomiti.

aria ha detto...

Samba.... si e' la vita... ma vedrai che dopo il buio, torna sempre la luce... Bisogna crederci e portare fuori tutta la forza che si ha dentro.. Ti auguro di cuore di risolvere i tuoi problemi e in qualsiasi momento noi siamo qui per sostenerti.. Un abbraccio forte...

Angela ha detto...

COCCI CICCINA,SPERIAMO CHE QUALCUNO DELLA BIG ABBIA REGISTRATO...AZZZZZZZ GIUSTO LA PIù IMBRANATA DELLE CARTONE RIUSCIVA A SENTIRE(IO)MANNAGGIAAAA

cocci 76 ha detto...

anilron5@gmail.com

RICORDATE IL NOSTRO INDIRIZZO PER:
-ADERIRE ALLA DEDICARTA(POTETE FARE UNA DEDICA A CHIUNQUE UTILIZZANDO COME SPAZIO LA HOME DEL BLOG)
-ADERIRE A RACCONTA IL TUO INCARTAMENTO (INVIA IL RACCONTO DELLA NASCITA DELLA TUA PASSIONE PER MARCO)
-SPEDIRCI FOTO DI MARCO
-SPEDIRCI POST DA METTERE IN HOME

aria ha detto...

uahahhaah Angelii'' ti adoro... sei una grandeeeeeeee!

Angela ha detto...

AHAHAH SIIIIIIII ELE OK OK....PERò I DJ DICEVANO CHE GIù C'ERANO TANTE FAN,INDI SCHERZAVANO?VA Bè DAIIIIIIII ELEEEEE,IL 15 MAGGIO MARCO E Lìììììììì!!!!SMACKKKKKKKKKKKK

Ele75 ha detto...

SAMBA,
anche per me è non è un buon periodo, però mi sto sforzando di pensare positivo.
E devo dire che Marco e questo blog mi stanno aiutando davvero tanto.
In bocca al lupo per tutto.

CLAIRE ha detto...

CIAO CARTONIA!!

Sono passata per un saluto veloce...ringrazio tutte le mie cartasorelle che mi sono vicine con il pensiero...vi voglio bene!!♥

Carlo...se i selargini non possono entrare a Pirri..attento a non varcare il confine...se a Quartu i pirresi li legano con le catene e li appendono al campanile della basilica di Sant'Elena..qui a Selargius usiamo legarli all'alluce con un cavo d'acciaio e appenderli a testa in giù nella torre del mattonificio...
Puddu avvisato mezzo salvato....



Ariaaa
la storia dei fuochi d'artificio fatti la mattina per non vederli i confinanti l'avevo già sentita... uahhahahahhahahahahahhahah...ma ogni volta che la sento mi fa scompisciare dalle risate!!uhahahahhahahhahhahahah troppo forteeee!!!!

vado a riposare un pò...sono stancaaaaa!!!!..un bacio a tutti!!

aria ha detto...

azzzzz mi devo spostare.. a che ora e' Marcolino a rtl?

cocci 76 ha detto...

RICORDATEVI DI FIRMARE LA PETIZIONE:
A SEGUIRE MARCO SIAMO ANCHE CARTONE E NON SOLO RAGAZZINE


TROVATE UN QUADRATO VERDE IN HOME CLICCATECI SOPRA E FIRMATE!!!!

Ele75 ha detto...

RAGAZZE,
il 17 maggio è il mio compleanno.
Dite che riuscirò a farmi cantare tanti auguri da Marco?
Uahahahhhhhhhh
Avete presente Marlyn Monroe e John Kennedy?
Beh, ovviamente a ruoli invertiti.

cocci 76 ha detto...

CIAOOOO CLEIRE!!!
CIAOOO A TUTTI
RAGAZZI CONTO SU DI VOI REGISTRATE MARCO ALLE 17 IO VADO A LAVORAREEEEEEEEEEEEEEEEE

UN BACIOOOOOOOOO

Angela ha detto...

Samba è proprio vero quello che dici,anche io, quando le cose non girano come dovrebbero,mi affaccio qui...e voi tutte/i riuscite sempre a strapparmi un sorriso.XXXXX sono per te Samba,per Claire e per ognuno di voi!Smackkkkkkkkkkk

aria ha detto...

Claire... riposati e un bacione alla mamma...


Ele, Claire, Samba e tutti voi con qualche frullino in testa, mi fa piacere sapere che entrando qui si possono scordare per un po' i problemi... questo effetto terapeutico lo sperimento anche su di me... e vi ringrazio per questo...

e non possiamo far altro che dedicare a Marco e a tutti noi...

APRIRE IL BLOG E RITROVARVI QUI

E' COME APRIRE UNA FINESTRA AL SOLE


TU SARAI LA FORZA MIAAAAA..

Angela ha detto...

COCCI,il post di ieri con le vs foto e il tuo commento,era bellissimo,non ti nego che un po' ho rosicato...giusto un po' eh,però sono stata tanto orgogliosa di voi,perchè le cartone a Sanremo c'eranoooooooo....Cocci,Aria e tutte/i un pensierino ce lo fate per Roma?Iooooooo vadooooooooo...daiiiiiii veniteeeeeeeeeee!!!!SMACKKKKKKKKKK

annavita ha detto...

buonaseraaaaaaaaaaa,


leggo che mi son persa marco a reporter non so doveeeeeeeeee,pazzzzzienzaaaaaaaaaa!!

ora mi ascolto rtl,un baciotto a tutti,smuack speciale a cleire e samba♥
forza ragazze♥

mi caffettizzo nel frattempo,va........

annavita ha detto...

forse

annavita ha detto...

faccio

annavita ha detto...

100

annavita ha detto...

eja♥

mica ha detto...

CIAO CARTONIA

uffi oggi porpio tempo brutto e grigio , pero e bello leggere tutti i vostri commenti mi tenete compagnia in ufficio.

Per Mlano ci sono novita per o biglietti???Non dimenticatevi di me ;-)

Ele io li faccio il 19 gli anni lo avevamo detto che festeggiavamo insieme meglio di cosi non poteva andare!!

bacioni a tutte.

steffy ha detto...

lella, in big ci sono tutte le date e in quella di roma è indicato info e prevendite prossimamente ed in più ho fatto una ricerca con google e non c'è ancora nulla...
Hola Cocci e Lady come state??
Aria va un pò meglio???
appena arriverà la bella stagione, con il sole e i concerti di marco questi malesseri saranno solo un lontano ricordo....
Ragazze orario di the con biscottini....

lella ha detto...

ANGELAAAA....come faccio io? Non posso aspettare una settimana!!!!
Ditemi che hanno aperto le prevendite per Roma così come per Milano.....sig,sig...sob,sob...

COCCINA,pian pianino sto mandando le foto a tutte....abbiate pietàààààààà,sono incasinatissima
col lavoro.....mancate ancora tu,Aurora,Steffy e Lady.
Un bacioneeee tesorinaaaa

CLAIRE ha detto...

che cavolo sta succedendo?? c'è 2 volte il mio post senza che io non abbia fatto nulla.....ho solo aggiornato per leggere gli ultimi post.....il fatto è che non mi appare il cestino per cancellarlo...Norliiiii aiutoooo!!!

aria ha detto...

claire forse e' rimasto in memoria... te lo cancello io..

Norlina ha detto...

Claire tesoro non ne ho ideaaaa, però ho eliminato il doppione che era già stato cestinato. Bacio tesora♥

Lellaaa, quando puoi me le mandi anche a me?? Grazie grazie grazie

aria ha detto...

Stef ho ancora molto dolore alle gambe... non potrei neanche stare seduta qui... ora aspetto di sentire Marcolino e poi vado a distenderle.


Bigooo come fai a registrare con l'ipod?

hai qualche funzione particolare nel pc? ... io non so come fare??

aiutooo un' altra imbranata.. angelinaaaaa diamoci la manooooo...

Norlina ha detto...

Cleire, può essere che dopo che hai cliccato su pubblica commento stava caricando la pubblicazione e hai ricliccato su pubblca??? A volte, quando vedevo che ci metteva secoli a caricare il commento mi è capitato di ricliccare e me lo sono trovata 2 volte

CLAIRE ha detto...

grazie Aria e Norly...il pc sta dando i numeri proprio come la padrona...cliccavo nel blog e mi appariva tutt'altro...boh!...ho dovuto spegnere e riavviare...adesso sembra tutto a posto!!..smuakk♥

aria ha detto...

bella hotel california... la so tuttaaaaaaaaaa

on a dark desert higwayyyy


mo me la cantoooo

aria ha detto...

welcome to the hotel californiaaaaaaa

such a lovely place

such a lovely face

Norlina ha detto...

Che figooo, si può anche vedereeee!!!

lady.ni ha detto...

norlyyyyyyyyyyyy

dal pc si può scaricare in
Real Player?
e poi????!!!!!

Norlina ha detto...

Si ladyyyyyy !!! Che figataaaa

(E poi cosaaa??)

aria ha detto...

but you can never leave


vaiiiiiiiii ora c'e' marchinooo

aria ha detto...

cliccate su radiovisioneeeeeeeee

aria ha detto...

facchinetti leccaculoooo!

Norlina ha detto...

Che bello Marcolino nostrooooo

aria ha detto...

weeeeeeeeeee fino alle 19... prepariamoci genteeeeeeeee

CLAIRE ha detto...

cavoloo che state ascoltando??
mi date il link..vi prego ho i minuti contatiiii!!

steffy ha detto...

beate voi che riuscite a sentire marco... io sono a lavoro e non vedo l'ora di uscireeeeee....
Aria coraggio... prova ad a riposare un pò.... forse stendendole con qualche cuscino sotto va meglio :-)...un abbraccio grande....

Lella speriamo di avere notizie certe sulla data di roma al più presto.... ma sono sicura che tutto andrà bene... ( e se te lo dice la "veggente"??!!!)scherzo!!!!

ora vado a finire di lavorare prima che mi licenzino definitivamente....

a dopo
bacioniiiiii

annavita ha detto...

NEL MONDO VOLEVO TEEEEEEEE


invece ho sentito cheeeeeeeeeeee
tu sarai la forzaaa miaaaaa,iessssssssss

rtl la radio piu' ascoltata d'italiaaaaaaaaaaaa,siiiiiiiii

Angela ha detto...

Fatevi un po più in là,mi siedo anche io sul divano con voi!TU SARAIIIIIIII LA FORZA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

annavita ha detto...

http://www.rtl.it/player/player.php


vai qui CLEIREEEEEEEEEEEEEE

Angela ha detto...

STEFFY MARCO ha confermato per ROMA!

annavita ha detto...

CLEIREEEEEEEEEE QUI LO PUOI VEDEREEE


http://www.rtl.it/player/player_video.php

Angela ha detto...

UFFààààà,INIZIANO LE INTRUSIONI......VOGLIAMO VEDEREEEE MARCOOOOO E ASCOLTARE LA SUA MUSICA!

aria ha detto...

Ma quanto si gratta Marco.. uahhaah ma ad un certo momento mi e' parso abbia preso una piccola scossa di corrente... ha detto ahia e si e' toccato il braccio... oooooohhhhhh studio di rtl.. avete controllato l'isolamento dei fili, non e' che ce lo restituite senza la peluria nelle braccia??

dai ciccinoooo mettiti a tuo agio... tanto facchinetti non ti mangia... basti pensare alla figura di mmmm che ha fatto lui e ha fatto fare al padre in un sanremo di qualche anno fa..

Una campana era piu' intonataaaaaa

Angela ha detto...

E CHE èèèèè....MI HA SENTITO QUESTA?UFFFFFFFFFF

CLAIRE ha detto...

GRAZIE ANNAVI'!!

MI APPARE IL SITO DI RTL...MA VEDO TUTTO NERO E NON SENTO UNA MAZZAAA!!....SIGH!!

Anonimo ha detto...

ci sonoooooooooo
.....
sono rientrata or oraaaaaaaaaa...
ce l'ho fattaaaaa...!!!
ahahahahahahh

camino e marcolino okkkkkkkkkk

... cosa ho sentitooooo
47 anni giovanissimaaaaaaa???????
siiiii evviva la sconda adolescenzaaaa
ahahahhah

Angela ha detto...

ARIAA AMMAZZ E CHE FIGURA DI CACCHINA CHE FECE IL SCIUR FACCHINETTI,AH AHAAHAHHA!

Anonimo ha detto...

ciaooooooooooooo cartoniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ahhahahahh che bellino marcolino in teleeee

aria ha detto...

Claire non vedi nulla?

hydro ha detto...

Ciaoooooooo
ci sono anch'io seguo Marco dal Pc del negozio...
giuro che se entra un cliente lo fulminooo.....

aria ha detto...

weeeeeeee passano anche gli sms

marco orgoglio sardo.. .hahahahah

lady.ni ha detto...

ANGELA
stai comoda? io me lo sto registrando.... speriamo bene

NORLY dopo che l'ho scaricato in Real cosa faccio??????
ahhahha scusa non è un programma che uso molto..... mi sto impratichendo da quando c'è Marcolì .... uhhhh mi sento tanto = alla madama di Cuneo!!!!!!

Anonimo ha detto...

non fate caso agli errori grammaticali sono di corsissimaaaaaaaaaa

CLAIRE ha detto...

NO ARI.. NON VEDO E NON SENTO NULLA...FRA POCO DIVENTO MUTA E HO COMPLETATO IL QUADRETTO UAHAHHAHAH...CHE SFIGAAAAAAAAAAA!!

lady.ni ha detto...

BIGOOOOOOOOOOOOO
hai bigiato?

aria ha detto...

evvaiiiiiiiiiiii altri incartatiiiii....

lady.ni ha detto...

Però si sente male dal pc....
solo io o anche voi?

manu d carta ha detto...

Ascolto e vedo il mio SOLEEEEEEE.
Cosa ci puo' essere di meglio?????
Vai Marco...illumina!!!!

aria ha detto...

Claire non so cosa dirti.. aspettiamo le registrazioni..

credo che come al solito sia necessario avere scaricato un programma.. non so se realplayer ...

io ho sederone oggi... sto a casa e riesco pure a vedere e sentire... ma non vi dico la sofferenza nello stare seduta.. ho male alle articolazioni.... ma per Marco questo e altro..

annavita ha detto...

MI SPIACE CLEIRE,SIG SOB



MA SBAGLIOO DIETRO IL VETRO HO VISTO MISTERWARNER?

FATECI CASO.

MARCO E LA FORNABAIO,...MMMMMMMMMM,ENTRAMBI VENTITRENNI,...NON MALE♥

manu d carta ha detto...

La Fornabaio ha davvero 23 anni???Azz....sembrava...mia zia????
Bho avro' visto male!!!!
Abbagliata da Marco....il resto nn l'ho guardato molto bene!!!!

aria ha detto...

lady io sento perfettamente.. e si vede benissimo..

cappellino nero, maglia nera con stampa per chi nn lo vedesse..


ora si sente piu' a suo agio.

Norlina ha detto...

Niente Lady....lasci registrare. Quandofinisce clicchi su interrompi e poi ti ritroverai il video nella cartella "download di realplayer" che il programma crea automaticamente. Se nn sai dov'è perchè non gliel'hai impostata prima devi cercare dove hai la cartella "realplayer" o la cartella "video" sul pc.

Norlina ha detto...

Cmq, per tutti quelli che ora non lo stanno vedendo io lo sto registrando, poi lo metto sul nostro canale su youtube

manu d carta ha detto...

Quanto è bello sto pezzo..father &friend..la voce del padre è bellissima..
dice anche
I'M SO PROUD OF YOU...
Sono fiero di te....
Vi fa pensare a qualcuno????????

annavita ha detto...

sì ,manud è giovanissima,...ovunque va marco,c'è lei.
marco ha smentito,..mah...ora vive da solo,non più con francesco.
evvabè so ggggiovvvanniiiiiiiiii♥

ALESSIA ha detto...

CHE BELLO GUARDARE E ASCOLTARE MARCOLINOOOOOOOOO...
DOLCISSIMOOO..
AHAHA ANKIO CI AVEVO PENSATO ALLA FORNABAIO IHIHIHIHIHIH CHISSA'....:)))

lady.ni ha detto...

ARI
a me ogni tanto si blocca la voce....
Mr. Warner lo segue come un'ombra....

aria ha detto...

La fornabaio sembrava piu grande... forse colpa della cofana che le avevano fatto in testa.. ma e' molto graziosa...

zia Ari approva...

lady.ni ha detto...

Grazie Norly ... se non ci fossi
bisognerebbe inventarti
un bacione!

manu d carta ha detto...

....E GLI INCARTAMORATI??????
CIOE' NOI????
E C C O C I!!!

Anonimo ha detto...

annavita vive da solooo??????

Anonimo ha detto...

annavita vive da solooo??????

aria ha detto...

ma quanto ci prendono per il popo''''

cartone cartine incartati... uahaahhah se la ride pure Marcoooo..

e ha ragione.. in effetti il nostro nome era nato proprio per scherzare e per prenderci in giro e invece ormai e' inflazionato dappertutto.. uahhahahaha

Angela ha detto...

ADORO L'UMILTà DI MARCO,NON SI SENTE ANCORA ALL'ALTEZZA DELLA PAUSINI PER UN DUETTO....SEI UN GRANDE MARCO FIDATI!

ALESSIA ha detto...

CHE RISATE MI SONO FATTA CON LU CUFFIE IHIHIHIHI

aria ha detto...

uhahah si stava strozzando con il filo delle cuffie... ma e' davvero un gianburrasca..


e sarai per meee il mio amore unicoooo..

me gusta sta song!!

fighissima la versione dal vivo con Siria.. .vero Bigo??

Norlina ha detto...

Devo andare a estudiar purtroppo. Un bacio tesori♥, a dopo

aria ha detto...

carta..


presente....


uhahahhh

aria ha detto...

E' troppo forteeeeeeeeee.. .

che simpatico.. e' inutile chi se lo trova davanti non puo' non incartarsi...

io sto ridendo da sola da un quarto d'ora.. da quando si e' incastrato con le cuffie...

ALESSIA ha detto...

MI PIACE MARCO IN VESTE DI CONDUTTORE RADIOOO:)

CLAIRE ha detto...

OK FANCULO CI RINUNCIO.....HO REAL PLAYER E TUTTO IL CUCUZZARO..MA NON ME LO FA SENTIRE....VUOL DIRE ASPETTERO' CHE QUALCHE ANIMA BUONA LO REGISTRI E LO METTA NEL BLOG....

tempo scaduto.........
ora devo scappare ciaooooooooo!!!

ALESSIA ha detto...

ARIA ANCHIOOOOOOOOOO:)
AHAHAHAHAHS

annavita ha detto...

cioè il PRESIDENTE ITALIANO DELLA WARNER, SIGN.GIULIANO HA MANDATO I COMPLIMENTI A MARCO IN DIRETTA,...........senza parole.


nicoletta è formidabile,veramente una grande professionista♥
marco,unico.
tenero e sincero,il loro stare vicini.stupenda intervista♥

ALESSIA ha detto...

CLAIREEEEEE
PROVA QUI http://www.guardatv.it/#

Anonimo ha detto...

siii ariaaa .... bellisssimaaa conh siria...
e poi del resto dal vivo hanno tutte un fascino particolareeee

annavita ha detto...

sì,bigo,lo disse lui stesso in un'intervista in radio, a radio italia,la scorsa settimana.


in radio,marco si sente molto a suo agio♥

ALESSIA ha detto...

CLAIRE TI SI APRE?
IO RIESCO A VEDERLO SENZA IL REAL PLAYER..

hydro ha detto...

uff questi video , non potrebbero lasciare una telecamera fissa sul nostro sole!!!!

lady.ni ha detto...

BUONGIORNO MIA SIGNORINA.....

CLAIRE ha detto...

grazie ALESSIA!!!!...

MA POSSO ESSERE PIU' COGL@@@A!!!
HO SKY...POTEVO VEDERLO BENISSIMO...CI SONO ARRIVATA ADESSO...CESSU CESSU..NON MI MANCA NIENTE!!!!!...PECCATO CHE DEVO USCIRE!!...GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

aria ha detto...

ma sotto c'e' il video di un grande libro nuovo...


mettete la faccia di marcooooo

aria ha detto...

e mi sento stupido nella follia di un attimo mi sono immaginato tutto quantoooo

ALESSIA ha detto...

GRAZIE MARCOOOOOOO ACCETTO VOLENTIERI IL TUO CAFFE':)
AHAHAHAAHA

manu d carta ha detto...

E Marchino..come al solito..."chiede Grazie"!!!
Bell'amore!!!!

aria ha detto...

si manuuuu lo conieremo anche noi oramai...

il dizionario cartianoooo

mica ha detto...

Finalmente sono arrivata a casa

Mi sto vedendo Marco in radiotele è troppo carino fa di quelle faccine....

aria ha detto...

yeeeeeee yeeeeeeeee..

mi mette il buonumore... vai Marco stai andando alla grandissimaaaaaa...

ALESSIA ha detto...

CHE DOLCE CHE E' MARCO CON I BIMBI... CI SA' FAREEE!!
BRAVO MARCOLINOO
AHAHA CHE CARILA LA BIMBA" MAMMA PIANGE" AHAAHAHAHA

aria ha detto...

Gli fanno fare anche lo speaker radiofonico... uahhaha grandeeeeeeeee!

ALESSIA ha detto...

BRAVO LO SPEAKER MARCO CARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Angela ha detto...

RAGà VI SALUTO VADO A PREPARARE LA PAPPA,BUON PROSEGUIMENTO CON MARCO!SMACKKKKKKK PS.SONO VERAMENTE CONTENTA,FINALMENTE LE RADIO SI SONO ARRESE AL TALENTO DI MARCO CARTA EVVAIIIIIIIIIIII

Anonimo ha detto...

adoro questa canzone di Mario Biondiiiiiiiiiiiiii

cosa posso chiedere di piùùùù!!!!
shalalalalla laallalal

Ele75 ha detto...

Aahahahahahhaha sto ascoltando Marcolino e mi sta facendo morire dal ridere.
Adesso ha appena annunciato che anche a Cagliari e provincia sono le 18.00.
Ma come si fa ancora a chiedere perchè la gente lo ama?
Non è evidente?

ALESSIA ha detto...

UFFA TRA' POCO DEVO ANDARE A PRENDERE SHANY DA DANZA....

MAMMA E' QUI CHE VI SALUTAAAA

aria ha detto...

ci ho messo un po anche io a capire che posso vederlo su sky... cacchiolina.. .vado un po' a distendere le gambine... il dolore e' leggermente aumentato... lo vedro' nella tele...

a dopo

Anonimo ha detto...

ma nessuno di noi telefona per fare delle domandine??????

ALESSIA ha detto...

BELLA QUESTA CANZONEEEEE

lady.ni ha detto...

CIAO
Cartine, Cartoni, Cartone, Incartate/i Incartamorati
io devo andare .... ma ... registro!!!!!!!

Vi cartabbraccio tutti!!!

fio ha detto...

NOOOOOOOOOO 194 COMM. NON POSSO LEGGERLI TUTTI...CIAO VADO IN PALESTRA...

manu d carta ha detto...

nooooo anch'io ho i pappagallini...da mamma e papa'...Romeo e Giulietta , Antonio e Cleopatra....

manu d carta ha detto...

....canta Marco....io mi incanto!

ALESSIA ha detto...

CHE BRAVO HA CANTATO BENISSIMO WHEN A MAN LOVES A WOMANNNNNNN

ALESSIA ha detto...

DAI CHE

ALESSIA ha detto...

FACCIO 2000000

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 265   Nuovi› Più recenti»
Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?