Tieniti forte

Tieniti forte

giovedì 19 marzo 2009

LA FORZA MIA

Finalmente dopo tanto freddo, neve e pioggia oggi è una bellissima giornata! Sono libera da impegni, le amiche del blog le ho salutate, vado a prendere papà e lo porto un po’ a spasso. Cammina lentamente e si stanca facilmente e così ora mi ritrovo seduta su questa panchina, accarezzata da un tiepido sole finto presagio di una primavera ancora lontana. In grembo una rivista e il solito quotidiano, il cuore triste, la mente distratta, lo sguardo fisso sulla nuca canuta, sull’espressione un po’ persa di quell’uomo che è mio padre. Lo vedo sereno, chiacchiera tranquillamente con lo sparuto gruppetto di amici. I sopravissuti di un lungo cammino.
Mi rilasso, sfoglio la mia rivista e mi lascio catturare dalle parole del testo di una canzone.




Mi coccolo cullandomi nell’immagine di un volto che guarda solo me, di una voce che canta solo per me.
Mi riscuoto, non è tempo di sogni e tristezza, è tempo di tirare fuori tutta la forza mia, di essere io quel gancio in mezzo al cielo, un’ancora per l’uomo che a poco a poco sta perdendo la sua forza ma che finchè ha potuto, tutta la forza sua l’ha impiegata nell’essere onesto, nel lavoro, nella famiglia amando e crescendo i suoi figli. Ricordo le sue mani forti e callose che poche volte mi hanno accarezzata ma che mai si sono levate a colpirmi!

Grazie Marco anche in questa tua canzone riconosco un pezzo della mia vita.

Nilde

160 commenti:

folletto ha detto...

Un abbraccio frettoloso,
ma calorossissimo a tutti!

Bellissima e tenera la dedicarta di oggi....♥♥♥♥

ciò' ritrovato i sentimenti che nutro nei confronti dei miei genitori,
ma che per pudore,
molto probabilmente,
non riesco a esternare.....

Grazie,
che bel modo tenero di iniziare una giornata!!

"Se il giovane sapesse....
e il vecchio potesse...."

passo la mano .....
buonerrima giornata!!
Cagliari è illuminata dal Sole!!!!!♥♥♥♥

silvia46 ha detto...

BELLAAAAAAAA LA DEDICARTA!!!!!
Vorrei solo capire chi e` NILDE...
per complimentarmi!
UN ABBRACCIO A TUTTI GLI INCARTATI

AUGURISSIMI A ROSABLU!!!!!!
E` TANTO TEMPO CHE NON SCRIVI....o mi sbaglio?! SPERO CHE TU CI LEGGA ALMENO ......COSI` POTRAI VEDERE GLI AUGURI DL BLOG.....E I MIEI!!!!

annavita ha detto...

buongiorno cartonia,


tenera,dolce nilde,

ti chiamo con il tuo nome di battesimo,lo dirai tu,chi si cela.la tua sensibilità è pari alla tua classe.grazie di cuore,ti conosco da così tanto tempo e le parole non sono necessarie.ciao canuto papà di nilde,un abbraccio affettuoso.



buon compleanno,rosablu,ovunque tu sia,stella silente,un mondo di auguri.


buongiorno a folletto e silvia,baci a chi verrà♥

millelune ha detto...

Auguri Rosablu!♣♥♥
Nilde, dedicarta con amore....e si vede...Vorrei che fosse allargata anche al mio grande papà questa dedica, anche non c'è più da qualche anno....così forte e protettivo nella sua vita e alla fine così dolce e tenero come non era mai stato prima....un grande papà, ti voglio bene!

Bando alle ciance....al lavoro!
Una buona giornata atutte...e soprattutto a Marco nostro!

annavita ha detto...

NUOVO APPUNTAMENTO DI MARCO OGGI,19 MARZO

PER CHI HA IL DIGITALE TERRESTRE.
MARCO SARA' OSPITE A " SUGO" ORE 22,45 A RAI4

AUGURI DI CUORE A TUTTI I GIUSEPPE♥

annavita ha detto...

fonte-il velino


Sugo, nona puntata con Lele Mora e Marco Carta

Roma, 18 mar (Velino) - In onda domani su Rai4, alle 22.45, la nona puntata di “Sugo”, il sangue dei media, il magazine di Rai4, ideato da Gregorio Paolini e condotto da Carolina Di Domenico, rivolto alla generazione web ...

Qual è il destino dei ragazzi di “Amici” quando escono dal programma? Parlano Marco Carta, Karina Ammar, l’attore Fabio Morici e le ballerine Jennifer Iacono e Viviana Filippello. Carta, vincitore.....

annavita ha detto...

opssssssss,dimenticavo..AUGURI DI CUORE ANCHE A TUTTI I PAPA' DEL MONDO,....quello in terra e quello celeste lassù♥

mesy ha detto...

buon giorno a tutti

NILDE molto tenero la tua dedica complimenti

ROSABLU buon compleanno tantissimi di questi giorni

auguri a tutti papa

buona guarigioni a tutti ammalati di casa carta

NORLINA,COCCI E ARIA ogni volta che sento quando nasce un amore mi ricorda Brescia insieme a voi le commozione di tutti un bacio

buona giornata a tutti

rita.p ha detto...

Buongiorno Casetta Carta, finalmente dopo diversi giorni di assenza forzata, riesco a scrivere qualcosa. Fortunatamente da ieri Chiaretta non ha più febbre, abbiamo passato dei giorni veramente stressanti e preoccupanti, c'è stato un giorno in cui la febbre ha raggiunto i 40,4, da sabato abbiamo dormito pochissimo (diciamo che il papà ha dormito un pò di più, ma io dico che "la mamma è sempre la mamma!") e l'indomani mattina era veramente dura andare a lavoro.
Comunque per fortuna anche questa è passata, Chiaretta è ancora a pois, ma presto sparirà tutto.

NILDE (sono troppo curiosa di sapere chi sia), ti faccio i miei complimenti per questa meravigliosa dedicarta, devo confessarti che mi sono commossa. Sono certa che tutti nel leggerla abbiamo pensato al nostro papà e all'amore che proviamo per lui, l'unica cosa diversa è che il mio papà, nonostante i suoi 77 anni e mezzo, non ha i capelli bianchi...........non li ha proprio, o meglio ne ha pochissimi però nessuno bianco.

Quindi essendo oggi il 19 Marzo, festa del papà, faccio gli auguri al mio e a tutti i papà.
Tanti auguri di buon onomastico anche a tutti quelli che si chiamano Giuseppe e Giuseppina.
Proseguendo con gli auguri, mi associo a tutti quelli che hanno augurato un BUON COMPLEANNO A ROSABLU.

Onde evitare di dilungarmi tanto mando un saluto grandissimo a FOLLETTO, SILVIA, ANNAVITA, MILLE e a tutti quelli che scriveranno in seguito.
Buona giornata a tutta Cartonia!!!

mesy ha detto...

ciao rita sono contenta ciareta che stia bene un bacio

rita.p ha detto...

MESYNA, un bacione anche a te!!!

Auguri di pronta guarigione anche a tutti gli altri malaticci di casa Carta, ARIETTA, la Regina FIO (non ricordo le altre, perdonatemi ma sono stata assente) e un abbraccio stritolante e speciale alla mia CICCINA NORLI!!!!!!!!!!

Un bacio alla mia amica del cuore CLAIRUCCIA ( grazie tesora!!!!)

fio ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI
...SORPRESE?
IO CHE SCRIVO DI MATTINA? BE' SONO SEMPRE A CASA...MALATISSIMA...UFFF
ALLORA COSA VI POSSO DIRE? NON VOGLIO PARLARE DELLA MIA SALUTE...MA DEL TEMPO...OGGI E' UNA GIORNATA STREPITOSA IN ARMONIA COL DOLCISSIMO POST DI LADY...GRAZIE AMICA...

Carlo ha detto...

Buongiorno Cartonia!!!

Lady, bellissimo e commovente post.
Grazie!!!
E' bello quello che hai scritto, io lo prendo per mio padre.

Auguri Rosablu!!!
Mi ricordi Londra snob e bionda con un filo di follia (Zarrillo)

Un bacione alla Regina, e a tutte quante.

rita.p ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
rita.p ha detto...

FIOOOOO, MI DISPIACE PER TE, TI MANDO UN ABBRACCIO FORTE FORTE.
GRAZIE PER AVERE SVELATO IL NOME DI CHI HA SCRITTO IL POST, ERO TROPPO CURIOSA.
BACIOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

rita.p ha detto...

MUSICA: AL 1° POSTO SI CONFERMANO GLI U2 MENTRE I DISCHI DI SANREMO PERDONO GIA' APPEAL
mercoledì 18 marzo 2009

18 mar. - Nella top ten dei dischi più venduti nella settimana compresa fra il 2 e l'8 febbraio elaborata dalla Fimi-Nielsen si registra una stabilità pressoché generale in tutte le dieci posizioni. Al numero uno ritroviamo l'ultima fatica musicale degli U2 "No line on the Horizon" dopo il trionfale ingresso della settimana passata.
Sul podio ancora Antonello Venditti che però ha riguadagnato un posto a spese di Marco Carta. Si nota già una diminuizione di vendite relative agli album degli artisti partecipanti all'ultima edizione del Festival di Sanremo. Oltre la top ten, infatti, perdono tutti punti Povia, Dolcenera, Marco Masini, Gemelli Diversi, Sal Da Vinci: si distingue Malika Ayana che avanza di dieci posti piazzandosi al 28°.
Tra i primi dieci oltre a Marco Carta, resistono Karima e Arisa: l'autore principale dei testi del nuovo album di quest'ultima è Giuseppe Anastasi; le canzoni “Abbi cura di te” e “Te lo volevo dire” sono firmate anche da Marco Conidi, mentre Maurizio Filardo è co-autore della canzone intitolata “Piccola rosa”.
Ironia e positività sono i temi che uniscono le 10 canzoni del nuovo album di Arisa. Le canzoni del Cd di Arisa raccontano delle storie dove c’è un lieto fine per tutti: per le donne tradite delle canzoni “Abbi cura di te” e “Te lo volevo dire” che reagiscono con nuova forza; per la donna in carriera della canzone “L’ uomo che non c’è” che ha sacrificato la vita privata per il lavoro; per la bambina protagonista della canzone “Piccola rosa”; per le persone troppo timide o con poca autostima a cui è dedicata la canzone “Pensa così”.

http://www.clandestinoweb.com:80/sondaggi-da-tutto-il-mondo/120962-musica-al-1-posto-si-confermano-gli-u2-mentre-i-dischi-di-sanremo-perdono-gia-a.html

fio ha detto...

...ed ora...
TANTI AUGURI ROSABLU'
TANTI AUGURI FELICI
TANTI AUGURI A TEEEEEE ....♥♥♥♥

Ele75 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI.

Manco da qualche giorno e non ho fatto in tempo a leggere tutti i post ed i commenti in arretrato, ma mi rimetterò presto in pari.

Per ora mando tantissimi auguri di Buon Compleanno a Rosablu e a tutti quelli che hanno compiuto gli anni in questi giorni.

E naturalmente faccio tantissimi auguri a tutti i papà del mondo e, in particolare, al mio che oggi non potrò vedere, ma con il quale festeggerò senz'altro nel week end.

Un bacio enorme alla dolsissima NILDE, a Folletto, a Silvia, a Millelune, ad Annavita, a Mesy, a Ritap, a Fio, a Carlo e a tutti quelli che scriveranno dopo di me.

Oggi c'è un sole splendido e una temperatura molto mite. Anche se sono in ufficio, mi sto godendo davvero questo inizio di primavera.

A dopo.

titty60 ha detto...

Buongiorno a tutte/i
Ledy mi hai fatto emozionare,sembrava di leggere i miei pensieri un pò di anni indietro,grazie
Tanti auguri a Rosablu,cento di questi giorni.
Ciao Rita,sono contenta che vada meglio,un bacione a Chiaretta,
Fioo un abbraccio anche a te...piano però, non vorrei farti male,
Aria come stai??? Spero meglio,smackkkk
Annavita,grazie per il consiglio, le ho messe quasi alla fine ma erano buonissime lo stesso.

SAL-101 ha detto...

Ciaoo a tutti

Nilde la deducarta è fantastica.

Rosablu augurissimi.

Sal auguri anke a te.

P.S. sono diventato un grande regista come lo si può apprezzare su:
suhttp://www.youtube.com/watch?v=qJW8gPAua0k

ciaooooooo

titty60 ha detto...

Sall sei un grande,bisognerebbe inviarlo alle due megere lì, per far capire la bellezza di questa canzone,Marco veramente speciale.

titty60 ha detto...

Salllllllll uahahahahahhahahahahh
non avevo visto l'avatar......no non fàààààààààààà

lady.ni ha detto...

BUONGIORNO
ed auguri a tutti i PAPA' di Cartonia e non.
Il mio oggi festeggia anche l'onomastico ed il compleanno. Ormai non sono importanti feste e regali ma piccoli gesti d'amore. Per questo cerco di non fargli mai mancare, ogni giorno, un bacio ed un abbraccio.
Ed è in momenti come questo che colgo appieno il significato delle parole di Padre Pio:
"Ogni giorno è un giorno in più per amare, un giorno in più per sognare, un giorno in più per vivere.L'amore tutto dimentica, tutto perdona, dà tutto senza riserve".
Un abbraccio grande a Folly, Silvia, Mille, Annavita Mesy, Ritap, Carlo, Sal, Fio,Ele, Titty e a chi seguirà.

lady.ni ha detto...

♥♥♥ ROSABLU ♥♥♥

AUGURI AUGURI AUGURI


..........♪♪♪♪♪♪♪♪♪...............
........... ♫ ..............

lalla58 ha detto...

buongiorno cartonia, lady che dire..............questo blog, ci fa esternare i sentimenti più profondi, e penso che qui in tanti si sono ritrovati a pensare quel che tu descrivi in modo molto tenero e pieno d'affetto per il tuo papà,
il mio non c'è più ma auguro tanta serenità a tutti i papà, grazie lady

lalla58 ha detto...

opsssssssss
tantissimi auguri rosablu
e auguri doppi al tuo papà lady eheh

lady.ni ha detto...

FIO♥
non sono riuscita a leggere i commenti dei giorni scorsi
ma mi pare di capire che al momento non stai ancora molto bene.
Amica mia ti faccio tanti Auguri perchè ti riprenda il più presto possibile.
Un abbraccio!

ARIA♥ e tu stai meglio? Bacio


....e, grazie e a tutti per le gentili parole. Ciao a più tardi... speriamo!

lady.ni ha detto...

NORLY un grazie particolare va a te!

lady.ni ha detto...

Ciao LALLA♥


uHUHHAHAHHA SALLLLLLLLLLLL
non cambiare l'avatar ........
ora non ho tempo
ma oggi pomeriggio voglio ridere anche io e guardare ciò che hai linkato!!!!


ANNAVITA♥♥♥ un doppio abbraccio carpiato a te!

Anonimo ha detto...

giooooorno cartoniaaaaaaa!!!

come state????..
sono stata assente in questi ultimi giorni.... mannaggia(aggiornamenti tiscali...mahhh misteriii ..).. quindi mi sono persa un pò di cosine ....

ma che bella giornataaaa...!! sole ... gioia ... marcolino..... e vualàààààààààà è fatta!!

post bellisssimoooo ledy... dolce e sensibile come tu sei!!!... uauu.. smackkk

AMMALATEEEEEEEEE.... un abbraccio stritolante per voiiii...,
una carezza dolcissima per coccolarvi e un sano ma sanissimo brodino vegetale per tirarvi su!!!

Io preferisco i gelati ma dicono che il brodo quando si sta poco bene faccia benissimo,....
quindi .... non mi resta che lasciarvelo tuttooooooooooo!!!

uffa periodo terribile.... ieri sera alle 22.34 mi telefona un tipo ...(il proprietario dell'appartamento sotto il cantiere che seguo) ... urlando che si stava allagando la casa e dando la colpa alla rottura di un tubo nel mio cantiere .....
aveva già chiamato i pompieri ... l'amministratore ... e tricche e ballacche ....unn macellooooo..!!!

Io ero ad una festa e solo dopo diecimila telefonate ho scoperto che NON ERAVAMO NOI A PERDERE ACQUA MA I VICINIIIIIIIIIII!!!

ma io dico ...l'unica sera in cui Andrea si lancia in danze scatenate ....mi rovinate lo spettacolo???????
MA SIETE PAZZIIIIII????
quando mi ricapita un occasione simile hahahahahahahhaha

uffa ci incolpano sempre di tuttoooo.... ci odiano perchè facciamo le case belle!!!
ahahahahahahhah

Prrrrrr a tutti i condomini invidiosi e cattivi...!!!prrrrrrrr

Torno a lavorare... a dopo!!!

un bacio a tuttiiiii e
tanti in bocca al lupo a chi ne ha bisognooooo!!!!
(dai dai che oggi mi sento positivaaaaaaaaaaaa.... approfittateeeeee!!!)

SMILEEEEEEEEE
bigo

Anonimo ha detto...

ops
AUGURI A TUTTI I PAPA' DEL MONDO FATATO DI CARTONIA.... (fate i braviiiiiiiiiiii!!)

E AUGURISSIMI ROSABLU!!!
ti auguro una giornata serena e memorabile!!!

Anonimo ha detto...

ma è il mio computer che è in letargo o siete tutti spariti???..

state mangiandooooo?????

vergognatevi .... non dovete mangiare, ...tra qualche mese ci sarà la prova costumeeeee!!!

fate come me... dieta a zona:...
mega gelato che fa tanto bene al fisico, alla mente e allo spirito, ...
e mega insalatona che fa tanto bene allo spirito,... non si sporca la cucina ... e più tempo libero per fare ciò che piace!!! ahahahhaha

Anonimo ha detto...

ok spengo e riaccendo... mi sa che si è incantato!!!

Carlo ha detto...

Bigolina, ma lo sai che nel disegno il maschietto assomiglia veramente a Marco?

Chi l'ha fatto, il nipotino di zia Iaia?

Bello!!

annavita ha detto...

weeeeeeeeee,breve incursione prepranzo...


bigoooooooooo,

cosa diamine è 'sta dieta a zona?
ah ho capito,gli gnocchetti al sugo li mangio in cucina,l'antipasto di carciofi e bottarga in cameretta e la favata di titty in sala!
giustamente hai visto mai che alcun locale casalingo possa offendersi!
il mega gelato lo mangio a merenda....in terrazza!
bacione bigoooooooooo♥...principè tutto ciò che progetti è sempre super♥



un bacio a tutti i malaticci del blog,fio,aria,chiaretta e company che scordo♥
un megabbraccio a lady,e a tutti,tutti.


sal,sei un mito♥...ed anche un ottimo regista♥


vado,buon pranzo a tutti♥

manu d carta ha detto...

BUON GIORNO CARTONIA E CARTONESI...
Giornata lunghissima...ma un minuto lo trovo..
LADY
dolcissima, delicata e profonda la tua dedica. e non mi stupisco!
FIO
povera la mia dolce regina...dia su su!!!!Che passa!

"..quante parole in una sola..."...
Auguri Papa'!!!!

Al mio e tutti gli altri.

BUON giovedi' a tutto il cartamondo..e al suo magnifico, unico, splendente SOLE.
Un bacio Marchi'...

giuly63 ha detto...

ciao a tutti..........

LEDY, parole profonde che mi sono entrate dentro.......grazie

AUGURI, a tutti i papà anche al mio anche se non c'è più ♥♥♥

ROSABLU augurissimi

un bacione alle malate del blog.....su guarite presto ♥♥♥

un bacione a tutti

manu d carta ha detto...

BUON COMPLEANNO ROSABLU!

cocci 76 ha detto...

ECCOCIIIIIIIII

ciao a TUTTI

e buona festa del papa' a tutti i papa'!!
Il mio è un givanotto di 61 anni, FORTE e tutto fare!!
un po pelato, simpatico e socievole, un po smemorato... non si ricorda mai dei miei amici... ogni volta quando gli parlo che ne so di Valentina(mia collega da 11 anni)... mi dice:
CHI è VALENTINA??

Adora fare la lotta con mio fratello ,e come me , ama il mare e il sole!!

AUGURI PAPY
TI VOGLIO BENE!!

LADY
credimi, ti ho immaginata così bene su quella panchina che mi è parso di riconoscere anche tuo PAPA',
sei stata bravissima in questa dedicarta , TI RINGRAZIO per averci reso partecipi!!
TI ABBRACCIO!!

ROSABLU
Compagna di discussioni e di avventure nel primo BLOG di AMICI!! Spero che tu possa leggerci oggi!!
AUGURI BUON COMPLEANNO

silvia46 ha detto...

Stamani ho dimenticato di fare gli auguria tutti i papa`....compreso al mio!!!!! tra poco lo chiamo..... gli fara` molto piacere!!!!!
SALL......HO VISTO IL VIDEO.....E TI HO LASCIATO UN COMMENTO!!!!!!!

salutissimi a tutti.......

cocci 76 ha detto...

CARTADOVERI QUOTIDIANI

CHI NON FA I COMPITI:
allora scegliete la punizione
---> cd di GRAZIA DI MICHELE!!
---> video di LUC'ANO che chicchera con ALICE
---> video di SALSETTA che canta il carretto

Segnatevi il nostro indirizzo e-mail:

anilron5@gmail.com

- per mandarci le vostre foto di Marco
- per mandarci i vostri post
- per darci i vostri consigli o chiederci informazioni

cocci 76 ha detto...

votate marco

GRAZIE I BANNER IN HOME


-- trl
-- all music
-- radio italia

ALWAYSBLU ha detto...

Lady...dolce Nilde....
mi sono commossa leggendo la tua dediCARTA...
il mio papà non c'è più...
so che è vicino alla mia mamma...
ma tutti e due sono...
il mio gancio in mezzo al cielo...
e sempre saranno
LA FORZA MIA lassù...

Auguri a tutti i Papà e i Giuseppe e Giuseppina...:-)

Vi voglio bene...bacissimi...

Grazie Norlina...:-)

Ps:...un abbraccio stritolante a chi non sta bene...CARTAbaci speciali!

ALWAYSBLU ha detto...

opsssssssssss

Tanti auguriii a teeee...
bellissima Rosablu...:-)***

cocci 76 ha detto...

anilron5@gmail.com

INDIRIZZO PER INVIARCI LA VOSTRA DEDICARTA:

Un esempio bellissimo lo trovate in home:

lady
ci ha spedito all'inirizzo sopra la sua dedica, specificando che l'avrebbe voluta in home proprio il giorno della festa del papa' per il proprio papi.. ha chiesto di includere il video di Marco a Brescia e...
AVETE VISTO CHE RISUTATO???

cocci 76 ha detto...

CIAOOOO alwaisssssssss
bellissima carteporter del mio cuor!!!

cocci 76 ha detto...

Iscrivetevi ai nostri lettori

trovate l'apposito spazio a sinistra in home!!!
vi aspettiamo, la nostra casetta non è stretta e vi aspetta vieni di frettaaaaa

cocci 76 ha detto...

anilron5@gmail.com

inviaci a questo indirizzo il racconto del tuo incartamento:


raccontaci come è nata in te la passione per Marco, le pazzie che hai fatto per seguirlo,come sei arrivato a noi!!


ti aspettiamo

cocci 76 ha detto...

marco primo a trl
MARCO PRIMO A TRL

marco primo a trl
MARCO PRIMO A TRL

marco primo a trl
MARCO PRIMO A TRL

marco primo a trl
MARCO PRIMO A TRL

cocci 76 ha detto...

SE NON L'AVETE ANCORA FATTO:
firmate la petizione che trovate in home

---> quadrato verde a sinistra, cliccateci sopra e lasciate la vostra firma se avete più di 20 anni

DIMOSTRIAMO CHE I FANS DI MARCO SONO ANCHE PERSONE ADULTE!!

cocci 76 ha detto...

RICORDATE IL NOSTRO CANALE SU YOUTUBE


entrate sul sito di youtube

cliccate su "canale"

scrivete "marcocartaover30"

siete sul nostro canale!!!

ORA POTETE VEDERE E ASCOLTARE TUTTI I VIDEO E LE INTERVISTE DI MARCO

lasciate i vostri commenti, ricordatevi... iscrivitevi su youtube per farlo!!!!

fio ha detto...

CIAO BUONA DIGESTIONE...IO VADO A RIPOSARE....A DOPO!!!!

aria ha detto...

Ciao a tutti..

Siamo ancora qui... poca voglia, nausea in attenuazione e tanto sonno..

Nilde... io mi sono tanto commossa.. ho letto il post stamattina in office, ma mi e' venuta la piagnerella e non ce l'ho fatta a commentare.. che bello... io ieri involontariamente e non ricordando fosse oggi la festa del papa', ho proprio pensato a mio padre, che anche se ancora piuttosto arzillo vedo pian pianino cambiare... le sue forze sono sempre meno..

Ma sappiamo che e' il corso della vita e non possiamo fare diversamente..

Grazie per le bellissime dedica che hai fatto a tuo padre..

Auguri a tutti i papa', quelli che sono qui e anche quelli che stanno silenziosamente accanto ai propri figlioli.. loro ci sono... sempre!

Auguri a tutti i Giuseppe... compreso mio fratello, mio cognato, mio suocero e la mia migliore amica che oggi compie anche gli anni.. Insomma chi piu' ne ha piu' ne metta..

e un bacione a tutti voi...

aria ha detto...

ovviamente la mia migliore amica non si chiama Giuseppe...uhahah..

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

ahhaah aria mi fai sempre scappare una risata!!!

carlooooooo si è il mio nipotino... quello della fotina a dx.. l'altra sono io ahhahahah

Ha sei anni ma è un artista proprio come la sua zietta hahahahahah....

è incredibile nei i dettagli!!!

Pensa che nel giorno del mio compleanno mi ha rivelato che marcolino è il suo cantante preferito e a scuola tutti conoscono "la forza mia" e "luca era gay" ahahhahahah.... la cantano sempre sempre.... (ha preso anche una nota ....)

ogni volta che siamo in giro mi fa notare quando i ragazzi hanno i bracciali o gli occhiali o le magliette o altro uguale a marcolino, ... serio mi dice "zia quello è lo stesso bracciale di marcocarta lo sai????.... zia è il suooooo ..si si io lo so.."
hahahah mi fa morireeee...

e poi mi dice "zia lo sai che marcocarta è il mio nome preferito????... " ahhaah e lo dice tutto insieme, serio serio ahahhaha

..... uno spettacoloooo!!

mony86 ha detto...

Ciao care/i, scusate se passo poco ma qui a lavoro è un dramma, ma ci tenevo a venire a salutarvi.. non sono riuscita a leggere tutti i commenti perchè sono tanti, e ci sono tutti i capi in giro..
ma alcuni li ho letti:
DOLCISSIMA LADY, veramente delle parole stupende e sentite..
ROSABLU Tantissimi augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
ALWAYSBLU che grande forza che hai.. Immagino che perdere i genitori deve essere uno dei momenti + brutti nella vita, il tempo aiuta ma non ha cancellare quel vuoto che penso non si calmerà mai.. Solo il pensiero mi fa star male.. Non l'ho vissuta ma vedo mia mamma da quando mia nonna non c'è più.. Nonostante i parenti non lì abbiamo tutti giù, è stato durissimo per lei!!! E tutte le volte che la vedo star male..
BIGOLINA forza.. sembra che quando inizia un periodo no, continui interrontamente..ma si ferma.. molta gente parla per invidia..
scusate se non ho scritto a tutti ma non sono riuscita a leggere tutto, ma vi abbraccio tutti.. a presto.. tanti saluti e baci da Moniiiiiiiiiiiiii

CLAIRE ha detto...

CIAO CARTAMONDO!!

LADY..che belle parole commoventi le tue!!...

Auguri a tutti i papà di questo blog e non......ma sopratutto un tenero pensiero va al mio di papà che purtroppo non c'è più....(tanto da la sù mi sente)...♥TI VOGLIO BENE e MI MANCHI TANTO!!!♥


BUON COMPLEANNO ROSABLU!!!


SALLISSIMOOOO uahahahhahahahhahahahh...ho visto il video....grandeeeeeeeeeee!!!!
non c'è paragone tra ♥MARCHINO♥ nostro e luc'ano....il SOLE è un miliardo di anni luce più in alto!!!...disgrazia prendi e porta a casa....

un bacio a tutti!!..a dopo...

Norlina ha detto...

Ciao cartamondo

Lady, hai aperto il cuore e facendolo hai aperto il mio. Mi sono commossa tutte le volte che l'ho letta.Grazie di cuore♥
Spero il tuo papà l'abbia potuta leggere e goderne.

Un augurio a tutti i papà del blog e al mio un augurio doppio, visto che si chiama Giuseppe.

aria ha detto...

tanto lo sapevo che dimenticavo qualcosa... rinco come sono.. uffffffff. .scusate..

tanti auguri di buon compleanno Rosablu.. tanti baci per te....

Norlina ha detto...

ROSAAAAAAAA
AUGURIIIIIIIIIII

dove seiiiii?????
Fatti sentire, un bacionissimo e buon compleannooo

YYYYYYYYYYYYYYYY

betta65 ha detto...

Buon pomeriggio blog del mio ♥

LADY
Dedica davvero commovente.
Tuo padre è fortunato ad avere una figlia sensibile e dolce quanto te.
Il tuo nome di battesimo, Nilde, è bellissimo, mi ricorda un mondo magico di fate e favole a lieto fine.

ROSABLU
Tantissimi auguri di buon compleanno, spero che passarai presto a trovarci nel blog. Un bacio

FESTA DEL PAPA'
Un abbraccio a tutti i meravigliosi papà di questo blog.
Un augurio di ♥ ai papà in generale, ovunque essi siano.

Mi rimetto al lavoro,mannaggia, ma prima posso offrirvi un caffé ?
Allora pausa per tutti con caffè, paste frolle e paste di mandorla.
Per ki è a dieta barrette Kellogs di vari gusti.

UN ABBRACCIO ULTRASTRITOLANTE ☻☻☻

simosimo ha detto...

weeeeeeeeeeee cartonia

ho in mano i biglietti di CESENA !!! 30 aprile CARISPORT
che emozione♥
non ce l'ho la cassaforte, dove li metto???

la mia amica che era indecisa si è convinta e i morosi ci portano e poi se ne vanno a cena fuori e ci vengono a riprendere alla fine del concerto

non vedo l'ora di sentire dal vivo le nuove canzoni!!! ....e anche le vecchie!!

baci a tutte le malaticce, io a forza di multivitamici mi sono ripresa dall'australiana

titty60 ha detto...

Ciao Betta,io accetto volentieri caffè, paste frolle e paste di mandorla,
le barrette mi mettono tristezza ahahahahah grazie, buon lavoro e buona serata.

titty60 ha detto...

Ciao Simosimo,hai ragione..custodiscili con cura,sono assai preziosi....aspetteremo con ansia il racconto del primo concerto di Marco....

simosimo ha detto...

CIAO Titty
ti ho letto diverse volte ma non ci siamo mai incrociate
di dove sei?

titty60 ha detto...

Simosimo io sono sarda,provincia di Cagliari,

Carlo ha detto...

Titty, si dice Bidda in provincia di Cagliari.
Quando vieni a Cagliari?

SALLISSIMO, GRANDISSIMO!!!!!
Non sono riuscito a mettere il commento perchè non ricordo la password, ma la stronza e la compagna meritano un bel....10!!!!!

titty60 ha detto...

Ciaoooooooo Carlo,tra non molto torniamo a farvi visita,dai un bacione a Chiaretta e Rita.

lady.ni ha detto...

CIAO
sono a casa! Su sky vivo sono in corso le prove.................SALLLLLLLLLLL
aiuto!!!!! luc'ano canta
OVERJOYED
noooooooooooooooo.. per fortuna siamo alla fine. Ahhaha la vignetta l'ho vista ohi ohi poverello! La prima parte del video non ho potuto.... causa nausea.
Ricordo che la prima volta che l'ho sentita cantare da Marco, dal vivo, grazie al prezioso contatto telefonico che le generalesse ai concerti non mi hanno mai fatto mancare, mi sono commossa.

RITAP vi sarete spaventati a morte per la febbre alta, ora come va? Chiaretta sta meglio?
Un bacione grande grande.

lady.ni ha detto...

NORLY ho fatto una bella stampata colorata per il babbo e gli ho fatto ascoltare la canzone ma...
si è immediatamente commosso e mia madre mi ha ............ sgridata!

ALWAYS
mon capitan
ricorda che qui c'è un piccolo gancio anche per te.


ARIETTA tanti auguri a tutti i tuoi festeggiati ... anche all'amica che non si chiama Giuseppe aahhahahhahhahhahhahha


COCCINE' non c'entra nulla ma............ un bacio a mamma tua!

Anonimo ha detto...

giornooooooooo cartonia
pausaaaa....

ho risolto un problemino e ora sono sollevata....

come state????
Carlo, Chiaretta sta meglio ora????
mannaggia ... chissà che spavento

Ariaaaaa e tu come stai????...

uffi questi malanniiiii ... che du marronnnn...

cilieginaaaaaaaaaa smack smack
ahahahahah i locali casalinghi che si offendono ahahahhahahahhaimmagino la scena haahhhhahaha

Avete mai provato il gelato gusto fior di latte con pinoli e miele????... è una mia invenzione..!!! squisitooooo!!
cavoli sono tre giorni che mi ingozzo..... NON RIESCO A FERMARMIIIIII!!!

...... mmmhhhhhh... mi fa impazzireeeeee!!!

ok sono completamente patetica...
mi caccio da sola
a dopo
ciaoooooooooo

lady.ni ha detto...

Carina Alesssandra che fa le prove di ballo con Josè!!!!!

BETTA sei dolce come la merenda che hai preparato.........slurppppppppppp ho approfittato (le barrette le prendo ...... un'altra volta)

lady.ni ha detto...

BIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
senti la primavera?
Ciao forza della natura!

Carlo ha detto...

La bimba sta decisamente meglio.
Inizia nuovamente a rispondere male al papà ed alla mamma, questo è un buon segno.
Tra qualche giorno rinizierà pure a prendere colpi, vorrà dire che è definitivamente guarita!!

lella ha detto...

BUON POMERIGGIOOOOO...mio adorato blog!!!!!

Il post di LADY è proprio quello che ci voleva per la festa del papà!!!! Bellissima ideaaaaa!!!!

AUGURI A TUTTI I PAPA'!!!!

LADY....mia dolcissima Nilde...mi hai fatto piangere....Ho avuto la fortuna di conoscerti di persona...Sei bella dentro e fuori,sei una grande donna....e io
ti stimo tantooooo!!!! Ti abbraccio forte forte amica mia!!!

ROSABLUUUUU auguriiiiii....se ci sei,o meglio se ci leggi, batti un colpoooo!!!

Ieri sera ho provato a sentire tramite internet lo speciale su MARCO....ma niente da fare....c'era qualcosa che mi impediva l'ascolto....Ho fatto un pò di tentativi....e dopo essermi spazientita ho deciso di uscire...
(inutile dire come gongolasse il mio maritino ahahahah)

NORLINAAAAA....salvami tuuuu!!!! Dimmi che l'hai registrato!!!

BACISSIMIIIIII A TUTTI VOI!!!!!

betta65 ha detto...

Giornata di lavoro finita, evviva

Stasera vado a festeggiare la festa del papà (Sandro x la sua Ginevra e mio suocero. Mio padre è lassù...)

LADY e TITTY avete fatto benissimo ad approfittare dei dolcetti.
Io ke sono a dieta mi sono accontentata delle barette :((

CARLO sono contenta che Chiaretta sia in ripresa, dalle un pizzico dolce sulla guancia da parte mia♥

BACIOTTI A VOLONTA'

Norlina ha detto...

LADY, che bello essere sgridati per motivi come questo♥

Carlo, sono felice di sapere che la nostra mascotte sta meglio. Un baciotto a lei e a tutta la Puddu's family

Lella, si, registratissimo. Ho carcato i primi 3 sul tubo. Tieni presente che non è un'intervista a Marco, ma una bella testimonianza d'affetto nei suoi confronti da parte di tutti i fan. Davano le canzoni di Marco , intervallate da msg per lui, bello :)

lady.ni ha detto...

LELLA cara ciao come stai? Io sono giorni che vedo nulla o poco........sto facendo una scorpacciata ora. Leggo, guardo video, ascolto interviste......farà male? Mi verrà un'indigestione???

Aahahhahh se proprio succede mi sciroppo un po' di marcoina!!
Baciotti Lella!

lady.ni ha detto...

NORLY ma di che state parlando tu e Lella? Cosa mi son persa? e dove lo trovo?

Norlina ha detto...

Lady,ieri c'è stato uno " Speciale Marco carta" su i-radio dalle 21 alle 23. Non c'era Marco, ma davano le sue canzoni, anche vecchie, intervallate da msg dei fan.

Le prime 3 parti che ho caricato sono in home sotto il post :)

lady.ni ha detto...

UHHHH grazie NORLINA

siccome son due notti che non dormo
stasera vado a letto presto con..... il portatile (che avevate capito!?) così finchè non m'addormento guardo tutto quello che c'è da vedere!
Grazie fatina, sei impagabile!

Intanto vado a preparare la cena.

Ciao ciao ciao

lella ha detto...

NORLINAAAAA grazieeeeeee!!!!! Lo sapevo che potevo contare sulla mia adorata fatinaaaa!!!!!

LADY....con Marco non si fa mai indigestione ahahahahahh!!!! Io sto incasinatissima....come al solito...Pensa che per essere aggiornata su Marcolino nostro...spesso mi collego all'una di notte ahahahahh!!! Nottambula sono ah!!!

aria ha detto...

ehi ci sono sempre....faccio come Renato Zero....

NON DIMENTICATEMI....

uahhahah!

lella ha detto...

ARIETTAAAA ahahahahah...io non ti dimentico di sicuro....uno smack gigante tesoraaaaaa!!!!

A domani ragazziiiii.....anche questa sera mi tocca uscireeee...ahahahhh il mio trottolino amoroso non si ferma mai!!!!! Ma dove la trova tutta sta
energia dico io?
Tanto io non ho il digitale terrestre....e quindi niente MARCO,uffiiiii!!!
NORLINAAAAAA ci pensi tuuuuu? Ahahahahh
se non esistessi bisognerebbe inventarti....ti ricorda qualcosa? O meglio qualcuno?Uahahahahh

BACIONI A TUTTIIII

mesy ha detto...

SAL SEI GRANDEEEEEEEE

buona cena a tutti

annavita ha detto...

hola cartonia,di corsa,ma ci sono,una piccola chicca per voi dalla big family


topic di una cart.:


DURANTE LA TRASMISSIONE SCALO 76 DI SABATO MI HANNO RIFERITO CHE E' STATO CHIESTO A MARCO MASINI DI MARCO CARTA E LUI HA RISPOSTO:

CHE GLI PIACE, CHE GLI E' PIACIUTA LA CANZONE, CHE A SANREMO LO HA STRACCIATO, CHE E' GIUSTO CHE FACCIA I CONCERTI NEI PALAZZETTI E CHE GLI AUGURA UNA LUNGHISSIMA CARRIERA!


....RITAD,dottorè,il tuo ometto non ha mai avuto peli sulla lingua,..ed è certo che pregiudizi non ha,visto che li ha vissuti pure sulla sua pelle.lunga carriera a te,marco masini.


un bacio gigante a chi ancora sta giù,vi leggerò dopo,....ricordate stasera a RAI 4,SUL DIGITALE TERRESTRE C'E' MARCO♥


buona cena a tutti♥

fio ha detto...

EHI CI SONO SEMPRE PURE IO...ARIAAA
MA COSA CI HANNO FATTO? NON SO TU MA IO STO SEMPRE MALE...

aria ha detto...

ciao Lellaaaaa smuack...

Annavitaaaaaa... giusto perche' ha parlato bene di Marcolino nostro.. ma io masino non lo tollero proprio..

Con tutto il mio malessere di questo periodo mi sono scordata di dirvi una cosa..

Domenica mattina e' venuto mio fratello a casa e mi fa;

Come mai sabato non eri allo zero?

e io: allo zero? scusa quando mai sono andata allo zero, e poi perche' sarei dovuta andare?

mi fa: perche' c'era Marco Carta...

Eccheduepalle...e' la seconda volta che mio fratello becca Marco in discoteca... Vi ricordate? l'altra volta era all fbi...

insomma avete capito che mio fratello fa parte del popolo della notte, ma con tutte le discoteche di cagliari lo becca sempre lui?
E poi me lo dice sempre qualche giorno dopo...uffffffffff...

Mi ha fatto sorridere il fatto che mi ha detto che Marco e' stato scortato dai suoi amici pure per andare in bagno.. uhahahah nel senso che ogni volta che faceva un passo lo fermavano per foto e autografi... comunque sempre disponibile e carino.

E poi udite udite... mio fratello si e' incartato... mi ha confessato di avere il cd in macchina e che l'ha pure votato a sanremo e che non aveva dubbi che vincesse perche' era il migliore...

ceeeeeeeeeeee un altro cartone in casa...

e anche insospettabili amiche mi hanno detto di averlo votato...

che soddisfazione...

sono contenta... anzi di piu'...

aria ha detto...

fiooo io sono in ripresa... spero lo stesso per te...

il tuo problema e' un po' piu' lungo da debellare..

ci udianooo fiooo ce l'hanno tirata i nemici dell' igiene..

Mastrolindo a meeeeeee!

annavita ha detto...

fio e aria.....

ajooooo,ma insomma,attente a quelle due,tony curtis e roger moore in gonnella portatrici di virus cartiani nel web!
.....non è che volete che vi curi per caso,che so,dottor stranamore er figo di greys a. oppure house?....eheheheh,delfine curiose,no solo per voi profess.guido tersilli,....medico della mutua,mitico alberto sordi,eja♥


aria,

neanche a me piace masini,...shhhhhhhhh con ritad,però♥
..e poi facci conoscere tuo fratello,ecchediamine,uomo della notte,e ci credo che incontra marco.
ho letto in big,infatti che era a cagliari,apo,ha lasciato un messaggio....ha detto che sta riposando(tra le piste dello zero,evvabè son dettagli...)che non sa se sarà ad amici come ospite per la finale,e che si sta mettendo in forze per il tour.
marcooooooo mangia e rinforzati!


smuackkkkkkkkkkk♥

fio ha detto...

AHAHAHAHAH I NEMICI DELL'IGIENE?
OOOHHHH IO CREDEVO FOSSERO PEGGIORI I NEMICI DELLO SPORCO...
MASTROLINDOOO PURE A MEEEEE!!!!!!

manu d carta ha detto...

CIAO CARTONESI...
sta proprio arrivando la primavera.Oggi ho assistito a di tutto e di piu'.
Menomale che ci sono i miei bimbi..che, almeno..sono bimbi.
Il mio papa' ha mangiato la torta (mica tutta..sxo!)che gli ho fatto. Ha pure detto che era buona!!!E' un batterista..ma nn un attore...quindi forse nn mi stava prendendo in giro!!!!Mah..
Io sono fusa.
Volevo solo salutarvi...e, soprattutto fare TANTISSIMI AUGURI A GIUSEPPE, L'AMICA DI ARI(???).
GIA' CHE CI SONO SALUTO ANCORA UNA VOLTA LA CAMICIA DI MARCO E IL GIORNALE DI P!
E MASINI...CHE HA UN GRAN BEL NOME(???)NO DAI...E' UN BRAVO MUSICISTA!

BACI BACI CARTONIA
CIAO PICCOLO SOLE DEL MIO CUOR...

cuoremattodicarta ha detto...

ho spesso letto in questo blog delle frasi e racconti molto belli spero di poter far parte di questo gruppo ed affiatarmi con voi come lo siete già voi!
Buona festa del papà a tutti e a tutti quelli che si chiamano giuseppe e derivati come me!un grosso bacio a tutti voi!

manu d carta ha detto...

BENARRIVATA CUOREMATTODICARTA....

mesy ha detto...

ben arrivata cuoremattodicarta sono sicura che ti troverai bene

fio ha detto...

CIAO CUORE...BENARRIVATA...

sediciaprile ha detto...

BUONASERA A TUTTA CARTONIA, OGGI IN RITARDO NETTO SU TUTTI I TEMPI.
CUOREMATTODICARTA TI RISALUTO VOLENTIERI, CONTENTA DI AVERTI LETTA DOPO AVERTI INCONTRATA IN CHAT IERI SERA , SAPPI CHE LA NS CHAT E' IL BAR GATTO, FIO DOCET!
BUONANOTTE A TUTTI ED A MARCO OVUNQUE SIA!
A RAI 4 IN DIRETTA? O STA A RILASSARSI UN PO' PER RICOMINCIARE IN GRAN FORMA E VIVERE TUTTE LE COSE BELLE CHE ANCORA LO ASPETTANO?
VEDREMO...
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

sediciaprile ha detto...

dimenticavo :
CUOREMATTODICARTA=GIUSY
AUGURIIIIIIIIIII!!!!!!!

anna64 ha detto...

buona sera cartonia adorata

sono tre giorni che non scrivo,perchè ancora devo riprendermi da una notizia che mi ha lasciato scioccata,ma forse non è il caso di scriverla quì e non adesso. lady bellissime parole un bacione grande a te e a tutti i papà derl mondo.
tanti augurissimi a rosablu buon compleanno.

aughhhhhhhhhhhhh

anna64 ha detto...

azz ho fatto 100 e non me ne sono accorta,LHO DETTO CHE SONO SCIOCCATA

mica ha detto...

Ciao cartonia

Lady bellissimo quello che hai scritto..


Tanti auguri a Rosablu.

Rita Carlo sono contenta che chiaretta stia guarendo.

Ben venuta a cuorematto pure nel blog

sediciaprile ha detto...

SAL HO VISTO IL VIDEO! CI SONO GIA' DUE COMMENTI POSITIVI, BRAVISSIMO!

anna64 ha detto...

BEN VENUTA NEL BLOG A CUOREMATTO.

mesy,lella credo(spero) per roma non ci dovrebbero essere problemi,ho chiesto a 3 persone per tenere il bambino,mi hanno dato disponibilità tutte e 3,più c'è il papà anche.
ora calcolando che mancano
-52 GIORNI
(miiiiiiiiiiii troppi)

e quindi a qualcuno possa venire qualche colpo nel frattempo di c..olite e si tiri indietro,ma cacchio 1 su 4 ci dovrebbe ancora essere! o no?
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

anna64 ha detto...

sal anche io ho visto il video,bravissimo...

ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHH

anna64 ha detto...

STAVO LEGGENDO I POST DI IERI ,CHE NON AVEVO LETTO E HO SCOPERTO CHE ERA IL COMPLEANNO DI BETTA(ma perchè urlo?)

TANTI AUGURI BETTISSIMAAAAAA♥♥

arghhhhhhhh sigh sigh

fio ha detto...

ANNA NON PUOI SCRIVERE CHE SEI SCIOCCATA...E NON DIRE PERCHE'...SU DAI LO SAI CHE STO MALE...NON VORRAI FARMI STARE PEGGIO...VIENI IN CHAT...

anna64 ha detto...

fio ,no ti prego,è una cosa troppo brutta,l'ho scoperta tre giorni fa e ancora non mi sono ripresa!
certe notizie ti stendono.

non potete capire! aurghhhhhhhh

anna64 ha detto...

e poi se ve lo dico non è che mi espellete dal blog?

anna64 ha detto...

la vita riserva delle brutte sorprese a volte,e questa è veramente brutta!

anna64 ha detto...

fio,ma tu stai male davvero,già scusa,come và?
niente miglioramenti?

ritad318 ha detto...

Ciao ciao a tutti,

ormai sono quasi costretta a leggere i commenti senza poter scrivere una riga, e purtroppo a volte non riesco a leggerli nemmeno tutti!
Mando un bacione immenso a tutte voi, faccio gli auguri a Rosablu e un pensierino affettuoso in più (ma non perchè più importanti di altri, solo perchè ci conosciamo di più) alla mia strepitosa Annavita, alla dolcissima Lady, alle quattro insuperabili admin-moschettiere, a Manu, Bigo, Angelina, Claire e Titty, a Silvia ed Alessia, Folletto con cui ogni tanto relaziono su FB, alla mia amica di amiche nonchè mia (spero) amica Ritap, al suo immarcescibile Carlo e alla bellissima Chiara, a Betta, Giuly, Lalla, Lella, Mille e sedici, e se ho scordato qualcuno chiedo perdono! Un abbraccio immenso per voi!!!

ritad318 ha detto...

Ecco mi ero scordata di Mesy e Always!!!!! spero di nessun altro!

Norlina ha detto...

CUOREMATTO BENVENUTISSIMAAA A CARTONIAAA

YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Annaaa, che succedeee??? diccii!!!!

Arii, ce la fai a registrare Marcolino su rai4?

Ritaddd, da quanto tempooo!!!! Bacio bellaaa♥♥♥

fio ha detto...

ANNA ACCENDI SKIPE...
FAI QUALCOSA ALTRIMENTI TI STROZZO... MI SONO SPIEGATA?

fio ha detto...

CIAO RITAD...AVEVO ANCHE VOGLIA DI LEGGERTI....

SAL-101 ha detto...

weee buonasera ihihi azz 2 commenti...se continua cosi vincerò il congolino d'oro,ricevere complimenti da persone che voglio bene e che mi vogliono bene, (mo mi jncarto),mi fa immensamente piacere più del premio oscar come miglior regista.
MIi sono incartato.

Adesso vado stò lavorando su intervista doppia ahahah.


Notte a tutti.

anna64 ha detto...

saluto anche io always ciao cartareporter come va da quanto tempo!♥

che disgrazia ...che disgrazia...

anna64 ha detto...

vabbè io ve lo dico,però mi dovete promettere che non mi eliminate dal blog,non è colpa mia,dopo tutto

SAL-101 ha detto...

Anna fai presto che devo andare a lavura

fio ha detto...

AIO' ANNA...PARLAAAAAA

anna64 ha detto...

ciò le lacrime agli occhi.

ragà ho scoperto che l'astrologia non è attendibile e i segni zodiacali non hanno valore,almeno per me non ne hanno più!

....SONO NATA LO STESSO GIORNO DI DIS-GRAZIA!!!!!!

AURGHHHHHHHHHHHHH
CHE DISGRAZIA,CHE DISGRAZIA!

mesy ha detto...

ciao Anna che ti succede ?sono contenta che hai trovato qualcuno x simone Roma ti aspetta a brace aperta

RITAD un bacio

SAL-101 ha detto...

Annaaaaa ma vaffa ahahahahah

anna64 ha detto...

cioè,ma si può,magari lei coe ascendente avrà il serpente,ma essere nati lo stesso giorno suo,non va proprio.

sigh sigh.
scusate se vi ho fatti preoccupare,ma per me è veramente una disgrazia!

vado a vedermi MARCOLINO a rai4,però non posso commentare perchè il digitale c'è l'ho nell'altra stanza. lo farò domani!

fio,non mi picchiare e mi raccomando guarisci presto.

notte a tutti e baci baci.
aurghhhhhhhhhhhhhhh

titty60 ha detto...

Anna ahahahahahahahhahah
hai ragione elminiamo gli astri......che terrribile disgrazia

fio ha detto...

ANNA ANNA ANNAAAAA SEIII PAZZZAAAAA
ORA MI SPIEGO TANTE COSE...CERTE SIMILITUDINI TRA TE E LEI...TANTI PUNTI IN COMUNE...ASCO' TI TENIAMO NEL BLOG... MA ATTENTA A TE AL PRIMO SGARRO SEI FUORI!!!

SAL-101 ha detto...

Annaaaa ecco perchè la chat non ti fa entrare ahahah

anna64 ha detto...

mesyyyyyyyyyyy,roma aspettamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
e anche tu MARCO!♥♥♥♥♥♥

mesy ha detto...

ANNA il tuo biglietto per il concerto non ce Più
ok ...che ansia mi hai messo

cuoremattodicarta ha detto...

grazie atutti per l'accoglienza e grazie per gli auguri siete dolcissime/i!Un bacio!

anna64 ha detto...

SAL,ECCERTO ORA MI SPIEGO PERCHè tante volte non riesco ad entrare...

fio...come similitudini??????
AURGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

anna64 ha detto...

MESY,COME NON C'è PIù?????????
ok ok quante flessioni devo fare?

fio ha detto...

POVERA ANNA SCOPRIRE DI AVERE TANTO IN COMUNE CON DISGRAZIA...DEVE ESSERE STATO TERRIBILE...

lady.ni ha detto...

AAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHHA
AHAHHAHAHHAHHAHAHH
STAVO LEGGENDO GLI ARRETRATI
E IN DATA ODIERNA
ESATTAMENTE
ALLE 22.25 mi sono imbattuta in una notizia esilarante

AHAHHAHHAHH
ANNAAAAAAAAAAAAAAAA
ALMENO L'ANNO E' DIVERSO?

fio ha detto...

ANNA IO AL POSTO TUO NON TI DICO COSA AVREI FATTO...IMMAGINATELO!!!

anna64 ha detto...

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
bastano?

ora vado a vedermi MARCOOOOOOOOOOO

(mesy tira fuori il biglietto)

notteeeeeeeeeeeeeeeee

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

mesy ha detto...

non ti poi cavartela con flessioni ci devo pensare bene

anna64 ha detto...

si lady,uff meno male almeno l'anno è diverso!

SAL-101 ha detto...

Anna vai all'anagrafe e fatti cambiare la data magari un mese prima... cosi fai due cose buone:
1)la chat ti fara di nuovo entrare
2)sarai + giovane
vedrai che appena spiegherai il motivo all'addetto dell'anagrafe ti cambiera la data senza batter ciglio.Ahahahah sei troppo forteee.

Angela ha detto...

Buonaseraaa,Ledy bellissima dedicarta,nelle tue parole leggo molto amore,smack!Auguri a Rosablu e a tutte/i Giuseppe e Giuseppina.ANNAAAAAAAAAA non hai detto tutta la verità...confessa sei la gemella di disgrazia! Ps FIO un abbraccio tutto per te!

lady.ni ha detto...

CIAO RITAD baci


CUOREMATTODICARTA

............BENVENUTA.............

QUEEN FIO CIAO guarisci in fretta!

fio ha detto...

GRAZIE AMICHE CARISSIME HO TUTTA L'INTENZIONE DI GUARIRE AL PIU' PRESTO POSSIBILE...

lady.ni ha detto...

TORNO SOTTO LE COPERTE

BUONANOTTE A TUTTI
Ciao ANGELI'

Norlina ha detto...

UAHAHAHAHHAHAHA ANNAAAAA


ECCO PERCHè IL BLOG NON TI FACEVA ENTRAREEEEE

CI DIFENDE DAL VIRUSSSSSS DELLA DISGRAZIAAAAA

AAAUAUAHAHHAHA

Norlina ha detto...

BUON MARCO A TUTTEEEEE/IIII♥♥♥

Angela ha detto...

Buonanotte LEDY,FIO,NORLI,MESY,RITAD,ANNA(LA DISGRAZIATA)E A TUTTE LE ALTRE. PS BENVENUTA CUOREMATTODICARTA(GIUSY)A PROPò AUGURI PER IL TUO ONOMASTICO!

titty60 ha detto...

Dolce notte a tutte/i.

fio ha detto...

BUONA NOTTE

mica ha detto...

Anna ho letto adesso la tua "disgrazia"" mi dispiace tantissimo per te!!!
Per stasera un abraccio personale tutto tuo per superare lo shoc ahahhahahah

Baci e notte a tutti

aria ha detto...

norliiiiii quando e' marco su rai 4?
gia' fatto????

ritad318 ha detto...

Eccomi mi avete evocata e sono tornata!!!! Perchè non ho salutato Anna, Sal e Simosimo,scusate e benvenuta a cuoremattodicarta!

Annavì, ti ho letto sai, manco a farlo apposta oggi sono riuscita a leggere qualcosina!!!!
Vi voglio dire una cosina, specialmente a mia sorella che a volte capisce di musica come io capisco di ragioneria....Marco Masini è un fiore di musicista, dico musicista, ha fatto il conservatorio ed ha partecipato a colonne sonore di film famosissimi come Mary per sempre (ecco perchè ha cantato con Benigno) e di Nuovo Cinema Paradiso!!! Poi ha una voce bellissima con un graffiato che mi attizza!!!! Ma non come Ligabue e Carta....poco poco meno!!

Baciiiiiiiiiiiiiiiiiii

aria ha detto...

ben arrivata cuoremattooooo...

che bello, un nuovo ingresso.... ci fa un immenso piacere...
qui si sta davvero bene, spero che anche per te sara' cosi'..

io da quando sono entrata non sono piu' andata via... uahhahaha
ci hanno provato a farmi fuori... ma non ce l'hanno fatta... uhhahahha ...scherzo...

brindo al tuo arrivo in casa carta..

YYYYYYYYYYY


Annaaaaaaaaaaaa che bello scherzetto... vedi abbiamo Annavita che e' nata lo stesso giorno di Luca Jurman..ci mancava uno nato lo stesso giorno di Graziella..

quando e' nato Zanfo? spero non a ottobre...

aria ha detto...

Ritad
de gustibus...

non si puo' avere tutto nella vita...

e io di musica ne capisco ti assicuro..
solo che quando uno non piace, non piace..
puo' essere anche toscanini sceso in terra... puccini riesumato ,che comunque non me ne frega un emerita mazza... NON MI PIACE.. pun.to!

aria ha detto...

norliiii era sugo quello che dovevo registrare??

azzzzz e' finito...

proprio ora..

e io vado a fare la nanna... mi spiace ma non ho fatto in tempo..

buonanotte a tutti...

sogni incartati come sempre!

Norlina ha detto...

Si ari finitooo, ho pensato anche di chiamarti ma vista l'ora avevo paura di disturbare...magari ti eri appisolata nel divano!! Ora cerco se lo trovo in giro sul web e vi faccio sapere!

Cmq non era su Marco, era sui ragazzi usciti dai reality e facevano domande a marco, karima e altri 2 che non conosco.

Mò cerco, a frappè

aria ha detto...

Grazie cicci.. magari ridanno la replica.. boh.. io rai4 non la guardo mai..


aribuonanotteeeeeeeeeeee!

Norlina ha detto...

Sul loro sito ci sono le puntateee, quindi domani sicuramente troveremo quella di oggi :)

Bacio arietta♥♥♥

Buonanotte a tutti e sogni di carta, di cartone a marco

Dopo questa stron***a posso andare a letto serena
baciiii

fio ha detto...

Ritad la penso come nei riguardi di marco masini a me piace molto...ad aria piace solo ligabue
(bue= mmmmmmmhhhhh)

lella ha detto...

Sono tornata adessoooooo.....

ANNAAAAAA....ahahaah che razza di scherzo....porca miseria mi hai fatto preoccupare!!! E comunque ricorda che i biglietti ce l'ho IO......ahahahaahhh....quindi fa la bravaaaaaa!!!!

CUOREMATTOOOOO...benvenutissima nella nostra casettaaaa!!! Dicci qualcosa di te....per esempio di dove sei....

Allora Marco lo vedremo sul tubo...
speriamoooo!!!

BUONANOTTEEEEEE!!!!

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?