Tieniti forte

Tieniti forte

sabato 7 marzo 2009

SANREMO SECONDO ……FIO’



Avrei potuto essere a Sanremo …ed invece non c’ero,

avrei potuto provare le emozioni che hanno provato le amiche presenti…ed invece non ho provato nulla,

avrei voluto raccontare la mia esperienza a rischio di sembrare LOGORROICA….ed invece nemmeno questo…..cosa posso fare?

Potrei inventare una storia….ma non sono Puddu….non ho la sua fantasia ed allora?





Mamma mia quanto mi irrita leggere il post entusiastico di Cocci….bleeeeee tutto allegria,svenevolezze,e smancerie…..mi dà ai nervi!!!!!!

Non parliamo delle foto poi….tutte in posa,sorridenti,eleganti,bellissime!
Come posso dare il mio contributo?

Idea!!!!

Faccio finta di essere andata a Sanremo e di aver partecipato a tutto….cartaincontro compreso….no non ci riesco,non posso mentire,la verita’ è che NON SONO ANDATA A SANREMO E ME NE PENTIRO’ TUTTA LA VITA E INVIDIO TUTTI QUELLI CHE CI SONO ANDATI….CON TUTTO IL CUORE!!!!!

Ma non finisce qui…. mi devo sorbire persino il resoconto di Aria con dovizia di particolari ?

Questo non lo supero!!!!!



Rischio il trauma a vita a meno che anche io non mi avvalga del supporto psichiatrico di Menuzzi (noto psichiatra della tv)….che mi consigliate?....
Oppure mi prenoto per andare a vedere UN DISCO PER L’ESTATE….(lo fanno ancora?).
….aspetto suggerimenti.


Per consolarmi metterò il testo della mia canzone preferita:

Artista: Marco Carta
Testo: Vorrei Tenerti Qui

So che mi aiuterai
anche se non ci sei
tu colorare puoi
il nero intorno a noi
il nero intorno a noi
l' anima venderei
per ritornare indietro sai
quando dicevi a me
ti amo oggi e so
per sempre lo farò
e ti volti e ridi
con i tuoi occhi uccidi
ogni speranza che è in me
e mi chiedo perchè


vorrei tenerti qui
quasi nasconderti
ma non so se servirà
tornare indietro mai
ho già deciso vai via di qui
io non ti fermerò
ti giuro prima o poi
oh no noi vivremo di noi
di noi


restiamo chiusi qua
dicendo che non va
ma non è facile per noi
allora ascoltami
non voglio perderti
dammi gli occhi adesso
in questo mare mosso
sei terra ferma per me
e ti stringo perchè


vorrei tenerti qui
quasi nasconderti
ma non so non servirà
tornare indietro mai
prendi quello che vuoi
credimi io ci sarò
avremo forza in più
oh no per rinascere
ora mai oh no
tornare indietro mai
hai già deciso vai via di qui
io non ti fermerò
ti giuro prima o poi
oh no noi vivremo di no
so che mi aiuterai
adesso dove sei
***

171 commenti:

folletto ha detto...

Bon Jour
Magnifique monde de Papier

Fio'
sono solidale con te'
la gelosia mi corrode le budella,
anche io non sopporto tutte le descrizioni melense e zuccherose che servono solo a farci lievitare il fegato......

Sai cosa ho fatto per solidarietà' nei tuoi confronti??????
anche se questa non è la mia canzone preferita...
l'ho cantata a squarciagola seguendo il testo che c'è nella porta di casa........
e per protesta non preparo neanche la colazione.....
fatevela preparare da chi ha avuto il tempo di andare a san remo....


"Ci sono cose che si possono comprare e altre che invece bisogna vivere.
I ricordi non li puoi comprare, ma puoi riviverli nella tua testa
o condividerli con chi li ha vissuti con te………."

Vi lovvooooooooo
come dice fatina......

Sto' partendo per il Nord Sardegna.......
speriamo che il sole mi accompagni!!!!!

folletto ha detto...

un ucellino mi ha detto che domani Domenica
Marco ospite canale 5 in quella specie di trasmissiome dopo Amici
Buona domenica?????

L'altra domenica?????

BOHHHHHHH
fate voi,
chiamatela come volete, comunque...... GUARDATELA

Bacionissimiiiiiiiii

folletto ha detto...

uccellino.....
che vergogna ......
giuro lo so' come si scrive......
è stata la tastieraaaaaaa

folletto ha detto...

Non spingete.....
me ne vado da solaaaaaa

marziarocket ha detto...

Buon gionro casetta,ciao Folletto mi unirò a te cantiamo insieme ,che sia di buon auspicio la colazione allora la prepareranno le sanremesi?un bacio a te Folletto e a chi passerà dopo.
MARCO SPERIAMO SIA VERO L'OSPITATA DOMENICALE

silvia46 ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI.....
FIOOOOOO.....hai proprio ragione!
Avete fatto caso....che ultimamente sto` scrivendo poco?!
Ebbene...si lo ammetto....un pochino di invidia c`e`!!!!
Se poi penso che i concerti...che tra poco cominciano.......quello di Roma...e` a due passi da casa dei miei.............mi viene il mal di stomaco!!!!!!!!
ahahhahahahahhahahahahaha
Rido...per non piangere!
Anche se ....la mia mente diabolica.....sta` lavorando ad un certo progetto.....ma non ve lo dico!!!!!!!!! tie`......
FOLLETTO.....buon viaggio!!!!!!!
Se cerchi il sole......oltre MARCO CARTA....vieni qui`......e` gia` estate!!!!!! vedo la gente al mare!!!!
MARZIA......buona giornata anche a te!!!!!
UN GRANDISSIMO BACIO A TUTTI

spigo ha detto...

FIO, FOLLETTO.....ERAVAMO TRE AMICHE A CASA.....ERAVAMO A ROSICAR DI BRUTTO......LARALALALLA,

VABBE' ARRIVERà IL NOSTRO MOMENTO, SU CON LA VITA, IN COMPENSO FIO SAPPI CHE CONDIVIDIAMO LA PREDILEZIONE PER LO STESSO BRANO, NE AVEVAMO GIA' PARLATO, RICORDI?????

ADESSO CHE MARCO VIENE A TARANTO, IO....... SPERIAMO CHE MI IMBUCHI IN QUALCHE BACK.....STAGE, ROOM, UN BACK QUALSIASI E SE NON MI SARà POSSIBILE ME LO GODRO' IN FRONT....SUL PALCO SPLENDENTE COME IL SOLE.

BUON MARCO A TUTTI!

spigo ha detto...

BUON MARCO ANCHE A TE MARZIA E A TE SILVIA CARISSIMA.....

annavita ha detto...

buongiorno e buon sabato a tutta cartonia,


FIO,

perdinci!..ammazza,quanto sei diventata brutta!e che è? posare per munch, ti ha ridotto così o è l'effetto sanremo mancato?
il disco per l'estate,mamma,che antica,ci manca solo castrocaro,canzonissima e settevoci con il pippone.non ce ne son più,arrenditi,marco vola in altri lidi,e non fa per te.....evvabè ,neanche per me veramente,son mummia pure io.
regì,...lo ammetto,sei geniale ed il tuo post è una figata.
le persone che sorvolano se stesse con sorprendente ironia ed hanno il dono di far sorridere e regalare movimenti danzanti agli occhi e alla bocca,ed in quegli istanti scordi le tue ansie,sono speciali.
oggi,ho voglia di farlo,voglio dirlo a tutta cartonia ed a tutti i lettori silenti che magnifica,fica persona tu sia e di quanto io sia onorata di esserti amica.
potrei sviolinarti aggettivi vestiti d'organza,potrei descrivere la tua generosità e bontà,e potrei altresì spiegare come potresti diventare una belva se tu solo lo volessi.
ma,non lo scrivo,....perchè appartengono solo a me e a te.
s'amistade este intro nos altros,su mundu mannu no bi intrada.
a si biri,fio♥

lady.ni ha detto...

AUAHAUAHAHHAHHAHA

FIO...........l'urlo di Munch è sicuramente espressivo ed esaustivo!!!!!!!
Rende perfettamente l'idea ma...... soprattutto ti accomuna molto a Marcolino che la prima sera a Sanremo si sentiva come l'urlo di Munch .....scusa se rido ma adesso anche tu sai come stavo io quando tutta entusiasta parlavi del concerto di Nuoro .... Scherzo Regina un Bacione grande grande!!

FOLLY MARZIA SILVIA SPIGO
scusate se sono entrata ridendo e senza salutare ... ma il post della regina .....troppo eisilarante

e allora
BUON GIORNO e BUON FINE SETTIMANA
a tutti

annavita ha detto...

un caro saluto a folletto,buon viaggio! qui la giornata è stupenda,vieni pure il nord ichnuso ti aspetta.
un bacio a marziarock,silvia e spigo.

marco...forse,nuovamente dalla perego? e vediamoci anche questa,grazie folletto♥

Carlo ha detto...

Buongiorno Cartonia!!!!
Oggi mi sono alzato presto, ho aperto la casetta perchè avevo voglia di leggere parole d'amore, sapendo che il post spettava alla regina ero fiducioso, conoscendo la sua bontà.
Invece che trovo?

L'osteria della rosicona
para bonzi bonzi bò
quanta invidia bella e buona
para bonzi bonzi bò
non sei andata con Arietta
e te la sei presa en la ciapetta
dagala a me biondina dagala a me biondà

Ma che bello c'è Folletto
para bonzi bonzi bò
anche lei ha l'invidia nel petto
para bonzi bonzi bò
con la Spigo la Silvia e la Marzia
sono state tutte in anzia
dagala a me biondina dagala a me biondà

Fatece largo che passamo noi,
le giovanotte de Cartonia bella,
semo ragazze fatte cor pennello,
ma ste ragazze ce fanno rosicà.
e ste ragazze ce fanno rosicà

Ma che ce frega, ma che ce importa,
se noi a Sanremo non semo annate,
e noi je dimo, e noi je famo,
c’è annata Cocci e noi la frastimiamo, ma però,
noi semo quelle, che jarisponnemo n’coro,
è mejo a casa guardare il frigo
che andare appresso al nostro Figo
Zan zan

Ahahahahaha
altro che un mondo d'amore.
un mondo di rosicone.

Naturalmente so che la Regina scherza (credo), è troppo divertente. Ma perchè non le scomunichi? Fai una bolla di accompagnamento, anzi, un D.d.t. e le uccidi come degli scarafaggi.
Forte la regina rosicona.

Folletto, non andare nel nord Sardegna, potrebbero rapirti.

Buongiorno a tutti!!

annavita ha detto...

APPUNTAMENTO DOPPIO OGGI CON MARCO


RAIDUE ORE 15,30 SCALO 76



CANALE5 ORE 15,30 VERISSIMO

lady.ni ha detto...

LELLA♥♥♥

....GRAZIE....GRAZIE....GRAZIE....

Carlo ha detto...

Buongiorno anche ad Annavita e a Lady!!

annavita ha detto...

DOMANI 8 MARZO ORE 18


MARCO SARA' OSPITE A VIDEO ITALIA

CANALE SKY 712

annavita ha detto...

SI E' AGGIUNTA UN'ALTRA DATA AL TOUR


MARCO SARA' A NAPOLI IL 7 MAGGIO

CASA DELLA MUSICA-SALA FEDERICO I

lady.ni ha detto...

ANNAVITA♥ buongiorno, anche da me splende il Sole ☺

CARLO oggi va meglio? un saluto a te Ritap e un baciotto a Chiaretta

CIAO ...
scappo .... vado di commissioni

annavita ha detto...

PROMEMORIA TOUR MARCO CARTA AGGIORNATO



30 Aprile Marco è a CESENA (Fc)

- NUOVO TEATRO CARISPORT alle ore 21.00

♥ ♥ ♥


2 Maggio Marco è a BARLETTA (Ba)

PALADISFIDA alle ore 21.00

♥ ♥ ♥


3 Maggio Marco è a TARANTO

PALAMAZZOLA alle ore 21.00

♥ ♥ ♥


7 Maggio Marco è a Napoli

CASA DELLA MUSICA-SALA FEDERICO I ORE 21


♥ ♥ ♥


9 Maggio Marco è ad ACIREALE (Ct)

PALATUPPARELLO alle ore 21.00


♥ ♥ ♥

11 Maggio Marco è a ROMA

PALALOTTOMATICA alle ore 21.00


♥ ♥ ♥

15 Maggio Marco è a MILANO

PALASHARP alle ore 21.00

♥ ♥ ♥


baci♥

annavita ha detto...

ciao LADY,buona giornata♥


ciao CARLO,smuack anche a te.

scappo anch'io,per commissioni.

baci sparsi a chi verrà♥

fio ha detto...

EVVIVA L'ESERCITO DELLE ROSICONEEEE
...CIAO A TUTTE!!!!!
SSSSHHHH ANNAVI'...NON SVELARE TUTTI I NOSTRI SEGRETI ALTRIMENTI...FINISCE L'EFFETTO SORPRESA...NON CREDI?
AHAHAHAH CARLOOOOO...L'OSTESSA SONO IO MA PURE TU COME OSTE NON SCHERZI!!!!
....AHHHH BUONGIORNA A TUTTE...BACI!!!

mariaurora ha detto...

Buon SABATO CARTONIA

FIO sei troppo forte,
e come si dice dalle mie parti ,e a te chi te l'ha fatto fà a non venire???? aahhahahahhah
sherzo ovviamente.

FOLLETTO visto che io ho avuto il tempo di andare a SANREMO la colazione la preparo io,

caffè ,cappuccino ,cornetti e torta di mele,buona colazione e un bacione a tutti

lalla58 ha detto...

buongiorno cartoniaaaaaaaaaaa
che risate dalla mattina
ma vi immaginate fio e carlo insieme a tramare? una associazione a delinquere ahahahahahahah troppu togusuuuuu


s'amistade este intro nos altros,su mundu mannu no bi intrada.
bellissima frase annavì
un bacio a tutti

CLAIRE ha detto...

TOC TOC.. permessooooo!!!!!

FIO...posso aggiungermi al gruppo dei castori????....l'urlo di Munch in questo caso è l'espressione di tutte noi che non siamo potute andare a Sanremo..non solo la tua!!

l'ultima foto è come dire...."COLPITE e AFFONDATE"...dopo aver letto i racconti delle nostre inviate con il popò bello sporgente!!...uahahahhahahahahahhah
scherzo ovviamente!..

ieri ho sentito per telefono le mie sorelline Titty e Rita...siccome 2 ore al telefono con loro non mi sono bastate...le saluto pure qui!!...smack!♥♥

un bacio a chi è passato..e chi passerà in seguito!♥

CLAIRE ha detto...

CARLO...mi stavo dimenticando....domani devo andare a Pirri a ritirare una torta....mi fai entrare o devo pagare il pedaggio???...uahahhahahahahah

lella ha detto...

BUONGIORNOOOOOOOOO!!!

FIOOOOOO ahahahahh sei troppo forteeee...per consolarti devi venire assolutamente al primo concerto che Marco fa a ROMA.....così potrai dire..anche io
c'ero!!!!!Ormai l'hai capito che ogni lasciata è persaaaaaa!!!!
Baci a te,mia reginaaaaa

ANNAVITA....sbaglio o ce n'è un'altro di appuntamento oggi con Marco.....quello delle ore 12 su MTV a "HIT LIST ITALIA"?

Un mega bacio a tutti i "mattinieri" che son passati....

A dopoooo

Carlo ha detto...

Per fortuna c'è Aurora, grazie per la colazione.

Claire, entra pure. Oggi sono magnanimo.
Ma vai da Mariuccia?
Come son buone le torte di Mariuccia, mmmmmmmmmmmm.

Lella, peccato che il concerto sia di Lunedì, un pensierino l'avrei fatto volentieri. Però, come diceva Aria, quello per noi è il periodo di fuoco, con 730, bilanci e altro. Peccato!!

Ele75 ha detto...

CIAOOOOOOOO A TUTTIIIIIIII!

Nonostante la brutta avventura di ieri pomeriggio (ma proprio a me doveva capitare di vedere il Cd di Pasqualone?), eccomi qui in forma perfetta.
Sto sistemando casa allietata dalla voce inconfondibile di un certo cantante che forse voi conoscete. Ma sì quel ragazzo giovane con la voce black e con quel sorriso che ti stende.
Ormai ho consumato il CD a furia di ascoltarlo e sono finalmente riuscita ad eleggere la mia canzone preferita. Trattasi di
VORREI TENERTI QUI.
Sono in grado di ascoltarla per venti volte di seguito senza stufarmi.
Mihhhiihihihhi che voce che ha Marco!!!!!!

ARIA,
ho appena letto il tuo post di ieri. Mi piace la dovizia di particolari. Sappi però che sto rosicando di brutto. Mannaggia a me! Tutte le volte che c'è un appuntamento importante, ho sempre qualche impedimento. Ma per il concerto del 15 maggio ci sarò. Con o senza FigoD, verrò sicuramente.

FIO,
compagna di rosicamento. Come ti capisco! Io mi sono mangiata prima le unghie, poi le mani, poi l'ulna ed il radio e mi sono fermata ai gomiti solo perchè mi si sono consumati i denti.
Dai consoliamoci, pensiamo al tour.

Un bacione enorme a tutti e buona giornata.
Torno alle faccende domestiche.

annavita ha detto...

brrrrrrrrrr,il sole si è nascosto quiiiiiiiiii,vieni fuori!!

ciao a chi è arrivato!

LELLA,

l'appuntamento su MTV,CREDO CHE SIA PROSSIMAMENTE,NON E' SICURO OGGI,GUARDAR COMUNQUE NON COSTA NULLA...BACI♥


INVECE GLI APPUNTAMENTI DI MARCO,PER LA PROSSIMA SETTIMANA,NON ACCENNANO A DIMINUIRE.


MARTEDI' 10 MARZO ORE 9,20

MARCO SARA' OSPITE A RAITRE

CON FRIZZI A "COMINCIAMO BENE"


....e la rai,cominciò a capire che aver ospite marco carta,fa scoppiare l'auditel.


m'inoltro in faccende affaccendata.



ARIAAAAAAAA,

controlla la posta
basussssssss♥

annavita ha detto...

opss,dimenticavooooooooo,

FOLLETTOOOOOOOO,

IL TUO UCCELLINO HA CINGUETTATO GIUSTO!

MARCO SARA' OSPITE DOMANI A CANALE 5

A QUESTA DOMENICA CON PAOLA PEREGO
ORE 16,30


vadoooooooooo

SAL-101 ha detto...

Buongiorno a tutti

Fioo che rosicona che sei ma il post è bellissimo.

Carlo concordo il tuo commento è preciso preciso,che dici ce la meritiamo amo amo una vignetta.

hydro ha detto...

Carissima Regina Fio ,
come ti capisco perfettamente....
se mi batteva il cuore a mille soltando stando con tutte voi in chat, aspettando l'annuncio della vittoria di sanremo....
immagino cosa abbia significato trovarsi là !!!!!!!!!
Ma ci rifaremo con il tour...
intanto io comincio da roma e poi chissà mi piacerebbe anche legare la mia prima volta in sardegna ad una data del tour di Marco e all'incontro con tutte voi , sarebbe magnifico !!!!!!
Un forte abbraccio a :
nostra regina Fio,
Folletto,
Marziarocket,
Silvia,
Spigo,
Annavita,
Ladyoscar,
Carlo,
Claire,
Aurora,
Lalla,
Lella,
Ele ,
e a chi nel frattempo sarà arrivato
a dopo !!!!

millelune ha detto...

Ciao a tutte/i, buongiorno!Fio...un pò d'invidia l'ho provata anch'io...dico la veritààà.... hahaha...ti capisco...con questi reportage stratosferici...rghhhhhhhhh....

Ieri volevo scrivere dopo aver letto il resoconto di Aria che mi ha emozionato tantissimo,grazie veramente avrei voluto essere lì con voi a vivere esattamente le stesse cose con la vostra magnifica intensità...ma purtroppo sono stata di nuovo ( e un pò lo sono anche oggi..sigh) fregata dall'emicrania...
E' sicuramente un periodo un pò difficile per me,.. al lavoro, ..con i figli, faticoso per tanti aspetti..e naturalmente quando arrivo al top...la mia testa si ...incarta (per restare in tema).... !!!!

L'unica cosa che mi aiuta è rifugiarmi nella musica e Marco , con la sua musica, in questo mi aiuta moltissimo! Devo solo stare attenta a non cantare ad alta voce per la strada quando sono con l'Ipod perchè poveri passanti...ahahahaha..li ucciderei di schianto...ahha..con la mia intonazione...ahaha!

Mi sto interssando per il biglietto di Milano, forse lo vendono al Mediaworld di Trento...ma fatemi sapere come e se organizzate qualcosa per trovarci...ci terrei moltissimo a rivedere le Cartone già incontrate a Brescia e anche quelle che incontro qui sul blog e in chat...Non è che magari facciamo come per altri concerti un Topic apposito dove potersi accordare e organizzare???


Bene adesso vado a fare qualche mestiere, è sabato e tocca e poi a mezzogiorno...Hitlist e pomeriggio Scalo 76, ma tutto questo fa parte dei piaceri!!!Quante belle intervistine Marco..li incarti tutti..giornalisti e DJ!...ma dove trovi il tempo per prepararti per i concertoni??? Non ti strapazzare, ti raccomando, sai faccio la solita mamma pallosa...ahhaah.. e tu ne hai sicuramente conquistate tantissime come me, povero!

Adesso vi però vi saluto abbracciandovi tutte/i♥♥♥♥♥♥! A stasera...se va meglio!

sediciaprile ha detto...

Fio, buongiorno , come al solito i tuoi post sono intelligemti e fuori dagli schemi....
Pero', rosicamento o no , che ben venga il rosicamento per sentire i cartaracconti di chi, cartona stakanovista , si sorbisce certi viaggi per star vicino a Marcolino nostro......il reality continua................

sediciaprile ha detto...

MILLE se ti puo' consolare, sono soggetta anch'io a mal di testa vilenti, cervicale e altro..stamattina quasi non ragiono.....
Buongiorno Cartonia, spero di stere meglio per sfogare un po' di creativita'repressa......

betta65 ha detto...

Buon SABATO INCARTATISSIMO a tutto il blog ♥♥♥

FIO
Regina il tuo post mi ha fatto scompisciare dalle risate!
Dopo tutto il miele dei resoconti su Sanremo un po' di sana invidia ci voleva proprio !!
Ti quoto !

MILLELUNE
Forza tieni duro, lavoro, figli, famiglia, casa per noi donne è sempre un tour de force.
Se poi ci si mette ancke l'emicrania (io ne so qualcosa purtroppo...)
Ank'io la sera sono spesso distrutta e anke a me dà conforto ascoltare la musica di Marco, mi libera l'anima, non so nemmeno io come spiegarlo.
Sono felice di sapere che verrai al concerto di Milano, non vedo l'ora di incontrarti.
Sottoscrivo la tua idea del topic !


Scappo un baciotto al profumo di miele di sanremo a tutti Voi ♥♥

aria ha detto...

Alla faccia del bicarbonato di sodio..

abbiamo cresciuto delle serpi in seno..


COCCIIII , BIGOOOO ,LEDYYYY E IL RESTO DELLA COMPAGNIA SANREMESEEE METTETEVI LE MUTANDE AL CONTRARIO, I CORNETTI, AMULETI VARIII,..

altro che...

che bello siamo felici per voi, siiii raccontateci per filo e per segno quello che avete fatto e visto,siamo felici che abbiamo una rappresentanza di cartone a Sanremo come voi...

OOOOOHHHHHH FALSONEEEEEEEEEEE

altro che urlo di Munch, eravate il grido del attacco di Epatos..

uhahahahhahahahhah

ah bene! E' bello svegliarsi la mattina e scoprire quanta gente e' felice per quello che hai potuto vivere.... e soprattutto perche' te l'ha detto subito in faccia.. uhahahahhahah

e' bastato il la dato dalla Regina che si e' scatenata la sommossa.

come dice Jrman sono basita...
Sapevo di vivere in un mondo di rosiconi ma pensavo di essermeli persi strada facendo..
e invece ecco cos'era il dolore alle gambe di qualche giorno fa.. mi stavate rosicchiando gli arti.. e partendo dagli alluci..

ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...

adesso canto io... mi ha dato lo spunto Charles p.

Un mondo di rosiconi.

uno) non dimostrarlo mai

tienlo per te

due) fagli complimenti e poi

di spalle fagli tie'

Tre) non stare a piangere

ma spera si rompa un pie'

quattro) mandala a caççare

e che non trovi mai un bidet

e nel blog le scriverai con parole tue

tutti i complimenti senza far notare cheee

tu sei un rosiconeeee ah ah

tu sei un rosicone ah ah


Clap Clap Clap

grassie grassiee

da oggi ho capito perche' i viaggi di rientro da questi luoghi, sembrano i viaggi della speranza..

pitticccca sa lagrima!


uahahahahha

e non so se vi lovvo ancora..
anzi non vi lovvo proprio piu'.

Cocciiiii facciamoci un blog per conto nostro


MARCO CARTA SENZA LE ALTRE ROSICONE..


UHAHHAHAHHA..

insurrezione popolare per colpa della regina

allons cartons de la patrieee le jour de rosicos est arriveeeeeeeee


che bruttooo... me ne vado a pulire amareggiata come un cesaroni

che e' quasi l'anagramma di rosiconi..

no questa non me l'aspettavo proprio..

zero, finito con i lenzuoloni..

da oggi il lunedi' il mio post lo fa la regina..

io mi dimetto

esco dal CDA

entro in anno sabbatico di sabato

sciopero

evaporo

chiedo al comune di cambiare il mio nome, non posso tollerare che inizi con quelle 4 lettere , che mi ricordano il voltafaccia delle amiche e forse di qualche maschietto..


Buongiorno... passo e chiudo..

Carlo ha detto...

Regina, oh, mia regina!

Posso entrare nel CDA, vosto che Aria si è dimessa?


Ahahahahahhahah, che stronzi siamo Aria!!!!!

Popolo di Cartonia, hai rivelato la tua vera identità, e ad Aria che di sorprese lei ne fa,
la punisci a furia de rosicà.

Carlo ha detto...

Sal, le tue vignette sono bellissime, continua, ti prego!!

adrianaa ha detto...

buon giorno mondo incartato, adesso capisco perche non riuscivo a scrivere piu nel blog qualche rosicone non mi voleva ,solo perche sono andata a sanremo , ma io l'ho fatto per il blog rappresentavamo tette voi che non c'eravate io facevo per cinquanta hahahahahhahahahhah mi state facendo ridere di gusto come facevo prima senza di voi bhoooo......
fiooo il tuo resoconto è formidabile solo tu lo potevi fare sei geniale pensa qualcuno che non è mai entrato nel blog e legge per la prima volta penserà che sei una rosicona in piena regola sto ridendo da sola e ho il piccolo che mi guarda e penserà...mia mamma è pazza......si pazza di marco carta e di voi
finalmente sono riuscita a riscivervi ero disperata mio marito l'ho torturato se non mi metteva a posto il pc chiedevo il divorzio mi ha resettato tutto c'era un virus
(adesso capisco quale era il problema ) mi guarderò alle spalle
si da quelli che stanno tutti in classifica dopo marco
a proposito dove sta in classifica pasqualino o forse non è mai entrato neppure fra i primi cento
ANNAVITA SINDACO DEL MIO CUORE
come farei senza di te sei meglio di tutto internet messo insieme
sai prima te di tutti gli altri e le tue poesie non sono più capace a stare senza sei indispensabile come l'aria....
a si anche aria è indispensabile i suoi resoconti sono un rivivere dei momenti vissuti e non bellissimi io li aspetto sempre con molta intrepidazione
supercocci ci tiene aggiornata con i suoi cartadoveri mitica
norlina grande fatina e un po diavoletto del blog sempre aggiornato e bellissimo
e poi secondo me il piu bel blog che ci sia e sono proprio contenta di farne parte ...
gli altri la queenfioo non c'e l'hanno c'e l'abbiamo solo noi
lady il pensiero per milano c'e sempre sei pronta partiamo in SESTA
FOLLETTO tu sei indispensabile senza la tua colazione come faremmo la carica la possiamo prendere solo da marco ma la pancia bisogna riempirla baci
lella sei veggente ....no è l'amore per marco che ci fa pensare in positivo pesa un pensiero per roma l'avevo fatto ma poi è uscita quella di milano e roma è sfumata io per milano xxxxxxx spero proprio aspetto la data di torino
ho finito vovevo dirvi tante cose ma adesso devo andare ho lorenzo che mi sta torturando la schiena e non riesco a ricordare cosa volevo dire se mi ricorderò l'ho scriverò
veramente ho fatto un lenzuolo
baci baci baci a tutti

aria ha detto...

Adriiiii... hai scritto rappresentavamo "tette voi "?

noooo io proprio quelle non le rappresento...

mi manca la materia prima da rappresentare...

uahhahahahh

baci tesoraaaaaaaaaaa!

aria ha detto...

Sto preparando la lettera di dimissioni...


nel frattempo vi posto news
sempre che non sia stato gia' fatto.. e anche se non ve le meritate.. vi manchero' lo sento.. uahhahahahh


per rimanere in tema di rosiconi


fonte: leggo on line


POVIA COME CARTA, CONTRO LINUS:
"UN FALLITO COME CANTANTE"

Il Festival lo ha vinto Marco Carta, lui è arrivato secondo, ma forse ha festeggiato più del giovane ragazzo sardo. Lui, Povia, con la sua canzone (Luca era gay) ha fatto rumore prima, durante e dopo la rassegna di Sanremo, ma alla fine si è ritrovato sulla stessa barca di Marco Carta. Anche lui, infatti, si è imbattuto nel ciclone-Linus. E in un'intervista rilasciata a 'Magazine-libero.it' ha affrontato anche il tema dell'ostracismo. Si legge sul sito in questione: Linus sul suo blog ha scritto che non avrebbe mandato la tua canzone nel suo programma perché si tratta di "un testo costruito"?
Povia replica: "Lui è il direttore di Radio Deejay e può fare quello che vuole. La canzone di Cristicchi la mandava e poi diceva che non ci vedeva la morale, quella di Fabrizio Moro la mandava e poi diceva che c'erano delle ovvietà, sulla mia dice questo. Forse non ce l'ha fatta lui a fare il cantante. Rispetto il suo pensiero, la manderanno altre radio. I grandi network, a parte RTL e Radio Italia che mi vogliono bene, passano quello innocuo, quello che non rompe le scatole".
NON SONO FURBO... - Povia parla di tutto e ...di più. Tra le tante cose, racconta come mai scelse il silenzio stampa a Sanremo: "Avrei dovuto spiegare una canzone prima di cantarla. A me di fare il gioco dei pennivendoli da regime non interessa. E in sala stampa a Sanremo c'era il pieno. Se fossi stato un furbone, mi sarei fatto tutte le trasmissioni fino al Festival e mi sarei fatto pubblicità. Invece ho perso un sacco di fan, quasi mille non hanno rinnovato l'iscrizione al fan club, alcuni hanno regalato i miei dischi. Se sono furbo io… Certo che un po' di mestiere c'è ma non ho fatto una canzone pensando alla polemica. La musica viene usata come sottofondo, la gente ci parla sopra, in tv la tagliano per mandare la pubblicità. Questa storia è vera: un ragazzo omosessuale che è diventato eterosessuale, visto che è possibile, come è possibile il contrario. Oggi c'è bisogno di una notizia per fare musica: eccovi la notizia, divertitevi. Ma adesso fatemi cantare..."

lady.ni ha detto...

Mazzalòòòòòòòòòòòò e uno passi, due pure, ma qui la listarosiconen si allunga.......ARIA
hai capito che qualcuno ce le manda????

e sono a Sanremo e mi arriva il teleallarme 2 volte da casa dei miei ... e mi perdo la finalissima con Voi... il giorno dopo domenica non sto neppure a raccontarvi...........è tutta la settimana che piove
ieri e oggi vento e ... mal di testa.....
collana d'aglio, corni e bicorni dita incrociate e chi più ne ha ne metta



vabbuono vado a prepar pranzo che oggi ho appuntamento con un bel moretto .......

ciao a tutti

aria ha detto...

Fonte :la voce.it


Venditti sopra tutti
Marco Carta: sono una forza di platino
Le classifiche hanno posizionato al terzo posto il giovane vincitore del Festival di Sanremo

La vittoria del Festival di Sanremo come sinonimo di successo e vendite, si sa: non è una garanzia. A confermarlo sono le rilevazioni relative alla settimana dal 20 al 26 Febbraio secondo le quali in testa alle classifiche di vendita c'è il cd di Antonello Venditti, 'Le Donne'. Il secondo posto, invece, se lo guadagna l'intramontabile Mina con 'Sulla tua bocca lo dirò'. E si posiziona solo al terzo posto Marco Carta con 'La forza mia'. Il vincitore, della 59esima edizione del Festival di Sanremo, ha ricevuto il disco di platino, ma le vendite sembrano non decretarlo vincitore assoluto.

Tra le altre posizioni citiamo Marco Masini al sesto posto con 'L'Italia e altre storie', Annie Lennox al settimo con 'The collection' e i Gemelli diversi all'ottavo con 'Senza fine 98-09'.



Ma chist e' scemo proprio... (com'e' l'ho pronunciata sal?)


solo terzo posto?.. e ti sembra niente?? no ditemi quale dei vincitori di Sanremo ci e' riuscito in questi ultimi anni, e solo dopo una settimana dall'uscita del cd?

"stessa settimana per Mina eh??"

l'idiozia a volte raggiunge punte estreme!

giuly63 ha detto...

ciao a tutti.............

FIO, ahahahahahahah sto ancora ridendo.....però non hai tutti i torti.......rosico pure io ma non perchè ci sono state loro di questo sono molto contenta.....ma perchè non ci sono stata io.....la colpa è solo mia......va beh sarà per un altra occasione......♥♥♥

veramente entrare qui è come aprire le finestre al sole......siete fantastiche vi mando un bacione one one......♥♥♥

adrianaa ha detto...

aria hai ragione e che cavolo ho scritto troppo di fretta , dai però ci può anche stare la maggior parte del blog è rappresentata da donne, le tette ci stanno......
dai
perdonata un bacio

Angela ha detto...

FIO e tutta la compagnia bella...ma davvero rosicavate...io no...anzi..mi facevano pena...pensavo poverine....costrette a parlare con MARCO vicine vicine...poverine costrette ad ascoltarlo dal vivo...poverine costrette a rivedersi...poverine costrette a stare a Sanremo!!!SESEEEEEEEEE!!!!FIO,SEI UNA GRANDE,I TUOI POST RAPPRESENTANO QUELLO CHE SEI IN REALTà,IRONICA E GENIALE,INSOMMA UNA VERA QUEEN!SMACK SMACK A TUTTE/I PS ARIè....BRAV A SCRITT BUON!

fio ha detto...

Ariaaaaa....nooooo le dimissioni sono respinte...ti ordino di rimanere e di continuare ad andare ai CARTA-CONCERTI e a fare "resoconti brevi e succinti" come solo tu sai fare!

sediciaprile ha detto...

Ma non avete visto Hit List a Mtv , che ridere ....
la conduttrice ha presentato Marco al quarto posto con L forza mia e ha detto:
"Oggi Marco Carta doveva essere qui con noi , ma e' la seconda volta che ci da' buca....E' inutile fare annunci vedremo in seguito....il suo disco "funziona" ( e cerrrrto che funziona!ndr)....
Meno male che Marco ogni tanto" da buca" lo stanno tirando per le braccia di qua e di la', potra' pure permettersi di non andare...
a parte che tutti ci marciano , facendo credere che Marco sara' presente, e magari non e' assolutamente vero, ma ci pensate come si e' rovesciata la situazione????
Sono contentissima per Marco, vai alla grande .......

cocci 76 ha detto...

....ecco qui!!
Ho capito fnalmente chi ce l'ha tirata da prima di partire ad oggi!!!
Cavolo!!
E il neo, e il viaggio di rientro, e l'influenza, e il senso di spossatezza tipico del malocchio, per non parlare dell'ultima sfiga....
Oggi alle 15 e 30 sono dalla parrucchiera, in un colpo solo mi perdo due appuntamenti con Marco!!!
Tutta colpa vostra!!!!
ROSICONI DEI MIEI STIVALI!!!
Adesso so a chi dare la colpa!!
Banda di rosiconi guidati dalla regina!!!
Fio' ti faremo decadere,questa è la volta buona!!!
Abbasso la regina!!!

sediciaprile ha detto...

Adrianaaa, ahahhahaha, prima dici
"rappresentavamo tette voi" e poi partiamo in "sesta" per Milano....
ahahahhaha, esagerataaaaaaaaaa

ALESSIA ha detto...

BUON GIORNOOOOOOOOO!!!!
FIOOOOO HAI ESPRESSO ESATTAMENTE QUELLO CHE HO PROVATO ANCHE IO..!!!
SCUSATEMI MA ROSICO DI BRUTTO...

OGGI DOPPIO APPUNTAMENTO CON MARCOOOOOO CHE BELLO...

NON SO' SE AVETE VISTO IERI I CESARONI..MA HANNO RIPETUTO PIU' VOLTE IN UNA SCENA.. CARTA CANTAAAAAA!!!!
AHAHAHA GRAZNDE MARCOOOOO!!! FAI INCARTARE TUTTIIIII!!!!:)

UN BACIONE A TUTTE/I...:)

VADO A MANGIAREEEE BUON PRANZO A TUTTI

lella ha detto...

Ahahahahahh ARIETTAAAAA,io sono sempre con teeeee!!!! Non ti curar di loro....ma guarda e passa!!!!

A parte gli scherzi....io sono sempre più preoccupata per le date di questi concerti....NAPOLI il 7 Maggio....ma è un giovedì!!!! E che cavolo,ma nel week end,quando tutti sono liberi....proprio nooo!!
Non si riempiranno i palazzetti....e questo non farà bene all'immagine di Marco!!!!
Come dice Cesare Cesaroni...CHE AMAREZZAAAAA!!!!

CARLOOOO ma non puoi proprio prendere 2 giorni di ferie in quel periodo vero? Che peccato,ci tenevo a conoscere te,Rita e Chiaretta....Vorrà dire che mi toccherà venire a Cagliari!!!!

Fosse per me li farei tutti i concertiiiii,ma rischio di esser cacciata di casa....ahahahh....da mio marito!!!!

fio ha detto...

COCCIIIIIIIII STAVO SCHERZANDOOO TI PREGOOO NON FARMI DECADEREEE...
AHAHAHAHAH...CHE PAURAAAA!!!!!

mariaurora ha detto...

ODDIO ma i rosiconi sono davvero tanti,

rimetto le corna apposto della foto mia con MARCO....
ahahahhhahah

manu d carta ha detto...

AIUTOOOO.
E adesso???Proprio ier ho scritto anch'io il mio resoconto...pure pieno di melassa!!!Azz. Ho pauuuuura!
Fio...io ti adoro!L'urlo di Munch è molto eloquente!
Ecco perchè avevo la febbre a 39..e non mi capitava da anni e anni...
Lo so. Era davvero un momento bello e lo sarebbe stato ancora di piu' se ci fossimo stati tutti..ma proprio tutti!!
Ci saranno altre occasioni...
Oggi Marco Marco e domani Marco.
Evvivissima.
A dopo mondo di carta...Un bacino
SOLE...NON VEDO L'ORA DI ASCOLTARTI...E VEDERTI!

mariaurora ha detto...

ahaahah MANU TESORO adesso come stai????

mariaurora ha detto...

ALORA SAI COSA VI DICO???

IL RESOCONDO IO NON L'HO FACCIO
HAHAAHHAHAAH

sediciaprile ha detto...

hO APPENA LETTO IN BIG CHE mARCO A sCALO 76 PRESENTA LA BAND , NON LO SAPEVO......

fio ha detto...

EH NO TROPPO TARDI...ADESSO IL POST
CARA MANUDC E CARA AURORA LO FATTE
ECCOME...COSI' NON E' GIUSTO...VORRA' DIRE CHE NOI ROSICONE CE NE FAREMO UNA RAGIONE
(avete notato? adesso scrivo in rima anche senza volerlo...booohh
mi starò trasformando in Annavita?)

Angela ha detto...

UFFAAAAA,REGISTRATE TUTTOOOO,STO PER USCIRE E MI PERDO TUTTO!

cocci 76 ha detto...

TE LO DETTO mANU SECONDO ME CE L'HANNO TIRATA ... IO NON AVEVO LA FEBBRE DA 11 ANNI!!!
IMMAGINATI UN PO


FIO' NON MI FREGHI!!!

ABBASSO LA REGINA!!! IMPOSSESSIAMOCI DEL BARR!

cocci 76 ha detto...

http://musicacinematv.forumfree.net/?t=37460402

sOnO state appena aperte le candidature x Hit's award 3

VOLETE CHE MARCO PARTECIPI??? NOMINATELO TRA LE VOSTRE CANZONI

fio ha detto...

COCCI...BRRRR CHE PAURAAA...NON TI TEMO...HAI VISTO QUANTE SIAMO? QUASI TUTTE....AHAHAHAH

mariaurora ha detto...

CARA REGINA ,
se mi riesce stasera scrivo il mio bel post ,con tanto di foto sia di venerdi che di sabato,

iniziate a comprare un pò di noccioline in più, mi sa che ancora di post ne devono venire fuori............... tra
MANU,LELLA,STEFFY,BIGO E IL MIO

ne avete da rosicare.

ahahhahahahahahahahah

mariaurora ha detto...

COCCINA
COME STAI ADESSO ????'
TUTTO PASSATO?????'

cocci 76 ha detto...

FIO' CERCA DI SMETTERLA ...
NON SO SE TI CONVIENE STARE DALLA NOSTRA O DALLA PARTE DI GRAZIA DI MICHELE(SEDERE), NAPOLIT'ANO,LUC'ANO ZANFO, PLATINETTE (SEDERE A FETTE)
ALDO BUSI(VENDE SEDERI SFUSI)
PASQUAL'ANO, ROBERTA BONN'ANO...
INSOMMA VUOI FARE DAVVERO PARTE DELLA CRICCA DEI ROSICONI???

cocci 76 ha detto...

AUROOO SI ORA TUTTO OK MA IL MALOCCHIO QUALCUNO ME LA LANCIATO... DEVO SOLO SCOPRIRE CHI!!!
PIPPO??? COME STA???

fio ha detto...

NOOOOOOOOO
ODDIOOOOOOOOOO IO SONO UNA ROSICONA-ONA DIVERSA NON SONO COME QUEI...MOSTRI...CREDIMI...

annavita ha detto...

eccomiiiii,ci sono!
scalo 76 a me!!

il servizio di verissimo dietro la maschera,dovrebe essere sul tardi!!
non sarà in contemporanea,almeno così ricordo.

vado a caffettizzarmi,buona visione a tutti!

sediciaprile ha detto...

MARCO AVRA' DETTATO MODA A SANREMO? NESSUNO LO DIRA' MAI MA GUARDATE LA GIACCA DI FRANCESCO FACCHINETTI A SCALO 76!!!!!

sediciaprile ha detto...

mi correggo al Processo di Xfactor

mariaurora ha detto...

COCCI
MI FAPIACERE CHE STAI BENE....
PIPPO PULTROPPO ANCORA NON DEL TUTTO.........DEVE PORTARE
IL TUTORE FINO AL 24 DI MARZO POI VEDREMO.

cocci 76 ha detto...

VADOOOOO CHE QUALCUNO REGISTRI!!! IO MI PERDO TUTTO!!!

A DOPO!!! SE CI SONO NEWS IMPORTANTE AGITE DI SMS FATEMI SAPERE SUBITO!!!

Norlina ha detto...

Buondììììì

Fioooo, mi hai fatto morire dal ridereee, ma hai scatenato una rivoluzioneeee!!!!

Raga, voi che siete andate a Sanremo, non mi unisco ai rivoluzionari, sto con voi. D'altronde ero con vi anche in quel di Sanremo. Povera Cocciiii, ero sempre attaccata al suo telefono auahhahha

Sedici, ho notato anch'io la giacchetta uahaahah

E allora, siamo prontiiii?? fra un pò una bella dose tutta per noiiii!!!

aria ha detto...

uhahhahhhha pauraaaaaaaaaaa


eh no manu aurora e tutte le altre... dovete fare il resoconto...

mica solo io e cocci dovevamo essere rosicate delle gambe in su...

ufffffff mentre faccio i piatti vedo amici.. disgrazia e' arrivata a livelli osceni... mi fa ridere come una matta dalle ca...te che dice... beh l'importante e' crederci..


mannaggia la pupazza fra un po' devo andare anche io dalla parrucchiera..

ueeeeeeeeeee non e' che me l'avete tirata e ne esco fuori pettinata come la modella dei jeans liu jo??????????

mon dieuuuu!

che cofanaaaaaaaa

manu d carta ha detto...

CARTASORELLE...
UNITE, HASTA LA VICTORIA SIEMPRE...
IO NN TEMO CHI ROSICA...
PER MARCO...QUESTO ED ALTRO!!!!!!
Anche xchè...il resoconto gia' l'ho fatto.....!!!!
ASPETTANDO IL SOLE..............................

annavita ha detto...

guardate se potete scalo 76,non c'è replica,invece verissimo lo replicano anche domamni mattina alle 9.15.

ARIAAAAAA,

se ti sbrighi dalla parrucchiera,potrai veder anche tu verissimo,noi che in sardegna abbiamo il digitale terrestre,canale 5 ha due canali,5 +1,lo puoi veder in differita di un'ora!


....non fidarti troppo del parrucchiere,i cespugli lasciali in campagna!♥


ciao fioooooooooo,ciao norli,

buon lavoro cocci♥

fio ha detto...

NORLIIIII LECCHINAAAA...E CONFESSALO ANCHE TU...CHE MORIVI DALL'INVIDIA...ASSOCIATI A NOI
CANTA CON NOI LO SLOGAN:
ROSICONE UNITE
ADESSO CI HAN SENTITE
ROSICONE DICHIARATE
ORMAI CI SIAMO RIVELATE
...DAI NORLIIIII...NON TI RIBELLARE!

betta65 ha detto...

Marco a Scalo76.....
Un amore di ragazzo !!

Sapete che ho l'impressione che tante, ma tante persone non avevano il "coraggio" di dire ke a loro marco piaceva, perchè leggevano le critiche di giornalisti e addetti ai lavori che lo snobbavano

TU SARAI LA FORZA MIA !!!!

fio ha detto...

STO GUARDANDO MARCO A SCALO 76...MA CON LUI C'E' SIMONEEEE...UAHAHAH

manu d carta ha detto...

INCOSCIENTE E UNICO..NON CAMBIARE MAI PICCOLO SOLE.
Manca Orazio tra la band...

mariaurora ha detto...

SEMPRE BELLO ,SOLARE E SEMPLICE IL NOSTRO SOLE.....
MANU
ORAZIO NON CE' PIU'
NELLA BAND

aria ha detto...

ma quanto siamo diventati grandiiiii


SARISFESCIOOOONNNN MARCO CARTAAAAAAAAAAA



bella la band.. simone,loris,vanni e una signorina nuovaaaaaaaaaa

marco sempre le femminucce ti porti dietro... discolacciooooo


bello bello bello.. vado a farmi pettinare ...sono in tremendo ritardo...


vai Marcoli' dai piedi storti.. sei unicoooooooo!

betta65 ha detto...

Uff...già finito...

Tutto lo studio era in piedi a cantare e battere le mani.
Marco sempre semplice, simpatico e sincero
Peccato sia durato pochissimo, nemmeno il tempo di presentare la band.
D'altronde in casa della sVentura non si poteva pretendere di +.

annavita ha detto...

ma che bella ospitata!! con tutto il pubblico in piedi che urla marco!!

grande ragazzo,ci piaci così come sei,non cambiare mai.

"eccomi,di carta e ossa..."

sì,orgogliosamente di carta♥

Norlina ha detto...

noooo, che bonoooooo, bellissimo l'ammore miooooo. Grande Marcoooooo


Bettaa, ti quotoooo

Fioooo, noooo, mi ribelloooo

Norlina ha detto...

Aurora, si sa il perchè?

ps. A verissimo è già uscito???

manu d carta ha detto...

Ah..e non c'è nemmeno Giovanni alle tastiere mi pare..o no????
Bho...è che se guardo il sole potrei non riconoscere me stessa se passassi li' accanto!!!!
GRANDE MARCOLINOOOO
FIEISSIMISSIMA DI TE.

FIO
già che tanto mi odi...ne approfitto:
oggi gioca il Genoa, qui, ma non andro' x evitare ricadute...vista poi l'aria che tira....e quindi...oggi e sempre dal piu' profondo del mio cuorerossoblu...(e giallo...)
F O R Z A
G E N O AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

betta65 ha detto...

ARIA mi raccomando alla cofana, buon parucchiere, smack

sediciaprile ha detto...

BELLISSIMO MARCO A SCALO 76 UN O' PIU' RILASSATO, MENO MALE, LA RAGAZZA SUONAVA IL BASSO MI HANNO DETTO, QUINDI FUORI ORAZIO DALLA BAND!!!

annavita ha detto...

uahuahuahauh,veroooooooo aria,sapevo già che orazio strazio non c'era più,ma che cambiasse con un bassista donna,non me l'aspettavo!
vai marco,innovativo!
evviva le donne,potere in musica alle donne!♥

fio ha detto...

NOOOO MANUDC...IO NON TI ODIO...SEMPLICEMENTE TI INVIDIO!!!
GRRRRRR....

manu d carta ha detto...

VI'
55555
MARCOMIO
volevo dire fieRissimissima ovviamente. E quanto sei bellino mamma mia!!!(ho usato un eufemismo...)
Vanni c'era allora...;)

annavita ha detto...

norlina no,

è nella seconda parte,quando si racconta dietro la maschera con signorini.

manu d carta ha detto...

MARCOOOOO
Hai la bassistA, ok...e la coristA nooooo????

annavita ha detto...

si manud,vanni c'era,son rimasti tutti,tranne orazio.

e il tuo marcomio continua a rifulgere più che mai!

Norlina ha detto...

Grazieee annavvv, avevo paura di averlo persooo♥

Qualcuno sa come mai non c'è più Orazio?

mariaurora ha detto...

NORLI
l'ho aveva detto MARCO quando siamo stati a sanremo che cèra un cambiamento nella band..
che avrebbe cambiato il tastierista
soltanto per motivi di tipologia di canzoni.......una
cosa del genere....

Norlina ha detto...

Si Au, che cambiava la band lo sapevo, ma non sapevo chi e come. Capit, graziee :)

annavita ha detto...

manud,


cantatè,ma tu le interviste che io posto le leggi?..o continui a perderti nella luce del sole?
nel tour ci saranno due coriste,ed un nuovo chitarrista,oggi abbiam scoperto che è femmina♥

mariaurora ha detto...

AH NORLI
LE HO ANCHE CHIESTE COME MAI NON ENTRASSE MAI NELLA NOSTRA CHAT
MI HA RISPOSTO CHE NON HA LA PASS.

IO LE HO DETTO CHE NON SERVE MA LUI INSISTEVAVA CH NON PUO' PER QUESO MOTIVO,POI BALESTRA LA PORTATO VIA PER UN'INTERVISTA E NON ABBIAMO CHIARITO L'EQUIVOCO

fio ha detto...

SENTITE...IO QUASI QUASI VADO A GUARDARE LA TV IN CAMERA DA LETTO...CIAO A DOPO

mariaurora ha detto...

CIAO FIO BUON RIPOSO

IO INVECE VADO A FARE LA DOCCIA NATTESA DI MARCO A VERISSIMO,
E DOPO VADO A FARE LA SPESA

UN ABBRACCIO

Norlina ha detto...

Commentate l'ospitata di marco a Scalo 76, cosi ce lo riportanooooo!!!


http://scalo76.blog.rai.it/2009/03/07/scalo-76-sabato-7-marzo/#comment-10812

Norlina ha detto...

Si Au, Cocci mi aveva detto. A questo proposito sono contenta che parta il suo nuovo sito, cosi si va tutti li in chat e si evitano anche sterili polemiche tra forum e blog vari.

sediciaprile ha detto...

ECCOLO AVERISSIMOOOOOOOOOOOOO

manu d carta ha detto...

eccolo di nuovooooo...

betta65 ha detto...

Signorini si è "convertito" da rosicone a cartone.
Vabbé meglio tardi ke mai

manu d carta ha detto...

VI'
lo sooooo. Era riferito ad una corista in particolare!!!!!Poi mi sono vegliata...ovviamente...ma sarebbe un gran bel sogno!

Sill ha detto...

cartamondo ..un saluto veloce... avete visto Marco eh???!!!!cavoli..non ho guardato la band...sinceramente mi sono messa davanti alla tv con uno sguardo da ebete..ma ero concentrata su di lui..........che ogni giorno che passa matura..ma resta sempre il solito burlone......

bravo Marcolino..in carta e ossa!!!!

ALESSIA ha detto...

MARCO A SCALO76 FANTASTICOOOOOOOOOOOOO...

ADESSO SU VERISSIMO!!!!
SIGNORINI:"SONO UN FAN SFEGATATO DI MARCO CARTA!!!"
EVVAIIIIIIIIIIIIII!!!!

manu d carta ha detto...

ops..mi è partita la s...svegliata!

betta65 ha detto...

NORLINA
Io ho lasciato il mio post a Scalo76, grazie della segnalazione.
Dai forza facciamolo in tante così gli fanno fare il bis e pure il tris !!!

Scappo il dovere di mamma e di casalinga mi kiama,
un baciotto con skiocco ♫♫♫ a suon di musica

gloria65 ha detto...

MARCOLINO sempre bello, imtelligente e strepitoso cantante (peccato sia duarata poco la sua presenza a Scalo76)

FIO
Tu rosichi ?????
Pensa a me che ho organizzato tutti i 10.000 impegni che ho ed ho cercato di coinvolgere anche BETTA per la mattata. Vado a dormire tutta soddisfatta, già pregustando la giornata successiva. Alle 2 mi sveglio con dolori addominali da paura. Vado al pronto soccorso. Diagnosi: calcoli. Mi fanno due punturine antispasma ed alle 6.30 mi dimettono. Vado a casa, faccio la doccia e mi metto in macchina. Mi faccio tutta la tangenziale, imbocco la Milano-Genova e mi piego in due. Aspetto che mi passi e intanto penso: "E se a Sanremo sto da ricovero e rovino la festa alle altre cartone ?" Dopo una mezzoretta mi decido, giro la macchina e torno a casa. Nel pomeriggio sento COCCI che mi chiede "dove sei ?". Vorrei spiegarle tutto, ma fra il casino che c'è da loro, fra che sono completamente afona (la sfiga e come le ciliege, mai una alla volta)non riesco a spiegargli il tutto.
Ora dimmi, se tu rosichi io che devo fa ???? Il suicidio non è contemplato nella mia morale però .... caspita che rabbia.
I racconti mi hanno però un po' rinfrancata, mi sembra un po' di esserci stata a quel benedetto Sanremo e comunque mi hano fatto tanto divertire

Visto che non sono andata da lui, Marchino, che è proprio gentile, il 15 MAGGIO viene a trovarmi (hahahaha). A tale proposito ricordo a tutte le cartone/i che la mia casa è aperta per ospitare incartati o per fare da navetta con stazione o aeroporto

Un bacione a tutti/e

betta65 ha detto...

GLORIA
Sei il mio mito, ciao tesora, ma non sapevo della disavventura dei calcoli, mannaggia.
Hai detto bene Marcolino viene da noi....e vai !!!!
Il bacio + musicale è per te !!!!!!

gloria65 ha detto...

BETTA
sei sempre dolcissima. Uno smack gigante a te e Ginevra

Norlina ha detto...

A fra pochissimooooooooo EVVAIIIIIIII

manu d carta ha detto...

GLOOOO
povera cucciola!!!! Mi sei mancata a Sanremooooo! Ma ci rincontriamo presto....
Un abbraccio

Norlina ha detto...

BETTAAA, non ti leggooo, e il mio dice che è in attesa di autorizzazione bohhh

Norlina ha detto...

manuuuu, glooooo, bacio ♥♥♥

gloria65 ha detto...

MANU
15 MAGGIO Milano aspetta te ed io aspetto di riabbracciarti

gloria65 ha detto...

NORLI
Fatina pazzerella, sei sempre nel mio cuore ♥♥♥

manu d carta ha detto...

...non ho parole....

Norlina ha detto...

Manu, che c'è???

manu d carta ha detto...

...non ho piu' parole per Marco intendevo....Perchè rischio di essere ripetitiva...LO ADOOOOORO!
NOOOOOOOOO
Voglio la carbonara e la pizza con le noci!E la torta e i cioccolatini.... Oraaaaaaaa!!!
Ma Marco...non puo' sognare anche il teletrsporto???gia' che c'è.....

Norlina ha detto...

Sei sempre primo in tutte le classifiche, fra un pò bono degli u2 sarà superato da Marco Carta.
INCARTATISSIMA LA SILVIA UAHAHAHHA SI VEDEVA CHE NON VEDEVA L'ORAAA

LA CARTA REGNAAAAAA EVVAIIIII

Norlina ha detto...

manuuuuu, vieniiiiiiiiii

la porta per te è sempre apertissima lo saiiii!!!

CLAIRE ha detto...

MARCO sta imparando lo spagnolo...fentana (finestra)
non tengu gana (non ho voglia)...uahahahhahahahahah ma... se è sardo campidanese!!!...uahahahha
è troppo forteeeeeeeeeeeee!!!!
mi fa morireeeeee...

ALESSIA ha detto...

LA PARTECIPAZIONE A VERISSIMO E' STATA MOLTO BELLA..
LA TOFFANIN HA SAPUTO FARE DOMANDE SENSATE A MARCO.. E MARCO CHE DIRE... SONO SENZA PAROLE... SEMPRE PIU' SPLENDENTE E SORPRENDENTE!!!
MARCO SEI UN GRANDE!!!
E POI CI SA FARE CON LE DONNE... AHAHAHAH AVETE VISTO?! BRAVO BRAVO BRAVISSIMOOOOOOO!!!!!

CLAIRE ha detto...

ops...non ho salutato...
ciaooo cartoniaaaaa!!!♥♥

lady.ni ha detto...

MA UFFA
...............tutti oggi mi dovevano telefonare?
E' finito se ne è andato?

Ciao cartonesi ......ahahhah che memorizza vocaboli in spagnolo l'ho sentito ... ma una domanda mi sovvien pensando .....
è sardo o spagnolo quello che ha detto????

lady.ni ha detto...

... la ventana si dice in spagnolo ed è la finestra.....

lady.ni ha detto...

NORLY grazie mille per le dritte su REAL PAYER ....
un bacione fatina

annavita ha detto...

toffanin incartata più che platinata,grande marco,come sempre.
è inutile,irresistibilmente unico.

LADY,

era sardo,marco come al solito s'incarta,non sarebbe lui se non combinasse gaffes.

un bacio a tutti e buona serata.

gloria,

mi spiace per la tua disavventura,un abbraccio stritolante e sempre grazie infinite per la tua generosità e disponibilità♥

basusssssss

ALESSIA ha detto...

MARCO A SCALO76 OGGI
http://www.youtube.com/watch?v=b8Ml-qNmXyM&feature=channel_page

aria ha detto...

yuuuuu uuuu sono tornata mossa.. la mia parrucchiera mi ha fatto cambiare look...


non vedo l'ora di vedere la replica di verissimo.. a quanto leggo e' stato strepitoso.. tanto per cambiare..

e si e' messo a parlare il campidanese spacciandolo per spagnolo? uhahahah e' sempre il solito.. simpaticoneeee..

Glorietta.. cavolo non sapevo ti fosse capitato tutto cio'.. mi dispiace..
Che sfiga.. spero che al concerto di Maggio potrai rifarti...

e grazie come al solito per il tuo grande corazon in spagnolo e coru in campidanese..

capacissimo che Marco dica il contrario.. uhahahahah

bacionisssimi..

stasera cena a casa di una amica per il suo compleanno..
provero' a incartare le mie amiche ancora una volta.. non demordo..
testarda di una sarda..

fa anche la rimaaaaaaaaaaaaaaa|

simosimo ha detto...

buonasera Cartoniaa

Bella come immaginavo l'intervista dalla Toffanin sempre più incartata, tanto tempo dedicato a Marcolino!! BELLO BELLO
mentre un pò striminzita l'ospitata a Scalo 76... all'inizio della trasmissione non avevano fatto il suo nome tra gli ospiti e stavo già cambiando canale..quando è apparso il LEONE !!!
molto caloroso il pubblico in studio BENE

prendo l'ascensore e vi leggo...
CIAOOO

Angela ha detto...

Sono appena tornata,grazie ALESSIA,visto a scalo 76,grande MARCO!Ora aspetto l'ospitata a verissimo,domani fanno la replica,ma non è mai una versione integrale,quindi mi riaffido a youtube.Smackkkkkkkkkkk

betta65 ha detto...

Ma buonasssserrrraaa!

VERISSIMO
Marco è stato simpatico e unico come sempre.
Che bello sentire la Toffanin dire che il padre di Laura Pausini ha dichiarato che per lui Marco è come un terzo figlio e vedere gli occhi di Marco illuminarsi a quelle parole e brillare di felicità.

Io credo fermamente che le anime "belle" trovino sempre sul loro cammino persone altrettanto speciali che stanno loro accanto.
A Marco è accaduto proprio questo, essere apprezzato, amato e circondato da persone sensibili e speciali che amano l'uomo Marco Carta e il suo Io.
Questo affetto dà a Marco una protezione fortissima dall'invidia e dalla cattiveria che c'è in quell'ambiente e questo affetto profondo è per lui una spinta a crescere come uomo e come artista.

Scusate la MELASSA, ma quando ci vuole ci vuole.

BACI ALLA MELASSA a tutti voi♥♥♥

Vado di cena (siamo in tre e faccio tre cose diverse, meno male che il gatto si accontenta della sua scatoletta....)

fio ha detto...

GLORIA...MI DISPIACE...HAI TUTTE LE RAGIONI DEL MONDO...IO HO SCHERZATO...MA TU NO...CHE SFIGA...
MA MARCO VIENE A MILANO PER TE...GODITELO!!!!

Ele75 ha detto...

Buona sera a tutti.

Ho visto Marco a scalo76, ma ho perso verissimo. Mi rifarò domani mattina.

Ho appena acquistato i BIGLIETTI per Milano on line sul sito di ticketone e ho combinato un casino nel senso che per sbaglio ne ho presi 4 anzichè 2.
Visto che non me li rimborsano, se qualcuno li vuole me lo dica (i biglietti però dovrò ritirarli io il giorno del concerto).

Baci e buona serata a tutti.

millelune ha detto...

RAGAZZE ....HO IL BIGLIETTIIIIIIIIIOOOO !!!!....
A MILANOOOOOOOO IL 15555555555555!!!!!!
LA COMMESSA CHE MI HA FATTO IL BIGLIETTO MI FA: AH...MARCO CARTA ...A MILANO??? MI PIACE MOLTO COME CANTANTE E COME PERSONA....QUASI..QUASI CI FACCIO UN PENSIERINO ANCH'IO A MILANO...!!!AHA...AH...AH..UN'ALTRA INCARTATA...EVVIVA!!!SONO STRAFELICE...MARCO ARRIVOOOOOOOO...BETTA...GLORIA ..INSIEMEEEEEE ♥♥♥♥

GIA' CHE C'ERO HO COMPRATO UN ALTRO CD...CE N'ERANO UN SACCO....SI VEDE CHE VANNO PERCHè ERANO SU PIù SCAFFALI!!!!!!♥♥♥ MI SONO PERSA VERISSIMO...SPERO LO METTANO SUL TUBO, INVECE A SCALO 76 L' HO VISTO, MARCO E' STATO CARINISSIMO MA LA TORTORELLA Lì NON MI E' PIACIUTA MOLTO, NON ERA SICURAMENTE INCRTATA ED ANCHE LE INTERVISTE...MAH UN Pò STRANE, BAH CHI SE NE FREGA, L'IMPORTANTE CHE LO PASSINO SULLA RAI, VEDREMO LUNEDì SU RAITRE COME SI COMPORTERANNO....
CIAO VADO A VEDERE COLD CASE...A PIU' TARDI!

gloria65 ha detto...

MILLE
EVVVAIIIIII !!!!!!
Milano si inchinerà alla teutonica e biondissima cartona del nord
A proposito di incartate venerdì la dentista dell'ASL (mentre mi trapanava) canticchiava "La forza mia", io gli facevo segni d'approvazione con la mano, ma lei credendo che avessi qualche problema si è fermata e mi ha tolto tutti gli aggeggi di bocca. Così con la lingua spessa come una bistecca fiorentina a causa dell'anestesia ho incominciato ad incartarla. Le ho lasciao anche il mio cd di Marco (lo porto sempre nel MP3 in borsa) e ha promesso che martedì mi farà sapere cosa ne pensa.

ELE
Le mie amiche mi sa che non hanno ancora i biglietti (ti faccio sapere in questi giorni)

VERISSIMO: Ma le espressioni di Marco (inquadrato nell'angolino a destra) quando trasmettevano il video della vittoria, quanto erano meravigliose ? Da 1 a 100, direi 1000

Buona serata cartonia

mica ha detto...

ciao Cartonia

Sono riuscita a vedermi tutte gli appuntamenti di Maroc oggi , sempre adorabile in quello che dice e come lo dice!!!

Bene vedo che siamo in tante per Milano gia con il biglietto....

Anche se manca un po di tempo pero cerchiamo di organizzarcci per incontrarci...

Ma domani ho letto che MArco e a videoitalia ma che fa??

mica ha detto...

Fio il tuo post mi ha fatto morire dal ridere... pero mi assoccio a te !!!!

Pero Manu e Aurora vogliamo pure i vostri resoconti tanto ormai a rosicare rosichiamo.......

cocci 76 ha detto...

azzzzzzzzz
come rosicoooo
NON HO VISTO NE SCALO 76 E NEPPURE VERISSIMO!!!
Anzi Verissimo ho visto il pezzo in cui è entrata GEPPY CUCCIARI e l'ex miss Italia!!
---> Marco che consigli daresti a Geppy per trovare uomo???
-Ma Geppy non ha bisogno di consigli... chissà quanti uomini ha già dietro è così....
Geppy--> Marco non fare gesti, non peggiorare la situazione!!!
uhahahahahahahaha
MARCOOOOOO TI ADOROOOOOO
Ma perchè continuare a cercare la donna della tua vita???
La vuoi MORA??
IO SONO MORA!!
La vuoi con una carnagione scura??
ASPETTA 2 MESETTI E DIVENTO UN CARBONCINO ARDENTE TUTTO PER TE!!!
La vuoi simpatica??
ECCOMIIIIIIII MARCO SONO IO LA DONNA PER TE!!!!AZZOLINA

glory
stellina, non sapevo della tua corsa contro i calcoli, effettivamente il sabato, quando ti ho chiamata al tel c'era un caos, io ero immersa nella folla e stavamo per entrare nello stend dove poi Marco ha fatto l'intervista!!! La tua voce la sentivo lontanissima o forse non ne avevi proprio!!!
MI DISPIACE TANTISSIMO!!!Ma sono sicura che ti rifarai al concerto!!

ELE
conserva quei 2 biglietti , non si sa mai!!!
La mia testolina pazza potrebbe decidere all'improvviso di venire a Milano!!
uhahahahahhahaha
Scherzo, dopo pasqua posso sapere se sono libera o meno!!!

betta65 ha detto...

Che belle news e che bello sapere che a Milano saremo in tanti.

Scusate una domanda: chi ha già acquistato x Milano.
Avete i biglietti veri e propri o il vaucher (prenotazione) e poi i biglietti si ritirano il giorno del concerto ?

Grazie fatemi sapere (sono un po' imbranata in queste cose...)

mesy ha detto...

FIO sono con te per rosicamento pero non dove hai trovato queste fotto cosi bruti...

ho visto marcolino a scalo 76 e a verissimo come sempre stupendo

GLORIA un abbraccio forte spero che stai miglio

BETTA condivido con le tuoi bellissimi parole ... Io credo fermamente che le anime "belle" trovino sempre sul loro cammino persone altrettanto speciali che stanno loro accanto.

grazie per tutti news e video

buona serata a tutti

Angela ha detto...

Uffa,sto girando e rigirando,senza trovare l'ospitata di MARCO a verissimo,lo so lo so,domani mattina c'è la replica,ma la tagliuzzno qua e là!

Angela ha detto...

MESY DOLCE MESY,BENVENUTA NEL CLUB DEI CASTORI!

millelune ha detto...

Eccomi ti ho letto Betta e ti rispondo subito:
HO IL BIGLIETTO VERO E PROPRIO E SOPRA CI STA SCRITTO MARCO♥CARTA♥♥!!!AH..AHAH..AHAH♥
SCUSATE SONO UN PO' FUORI...il mal di testa l'ha fatta da padrone oggi, ma dopo che mi sono fatta il regalo và già un pò meglio, Marco..anche guaritore sei!Vado in chat ora ciao a tutte!

gloria65 ha detto...

MESY
Tutto ok. Sono una cartona. I calcoli come sono venuti se ne andranno (altrimenti staranno in mia compagnia e vedranno con me tutti i concerti di Marco per i prossimi 50 anni)

COCCINA
Non è che non sentivi, ero io che ero in play-back. Provavo a farti i segni nel linguaggio dei muti, ma non avendo il videotelefono i risulati erano inesistenti.

Notte cartone belle

mesy ha detto...

ciao ANGELI ti sei fatta bella che fai sta sera ?

Angela ha detto...

MESYYYY,a proposito di foto brutte....aspetta e le vedrai...ahahahahhahah smackkkkkkkkkkkk

Angela ha detto...

Gloria mi fa piacere che tu stia meglio,sei una cartona schiacciasassi...appunto,smack per te!MESY...VEDRAI COME MI SON FATTA BELLA...ADSPETTA UNA MEZZORETTA E LO SCOPRIRAI------

mesy ha detto...

ma quali?none sal sta preparando qualcosa?

SAL ricordati un giorno mi pagherai...le vignette molto carini

Loren33 ha detto...

ciaooooooooo

mesy ha detto...

buona notte a tutti
ANGELI le fotto li vedrò domani

mariaurora ha detto...

CIAO CARTONIA HO APPENA FINITO DI SCRIVERE IL POST DI SANREMO E CONSEGNATO CON LE VARIE FOTO A NORLI ..ADESSO VI AUGURO UNA
BUONA NOTTE E A DOMANI

Loren33 ha detto...

Ciao a tutti finalmente ci son riuscita ad iscrivermi volevo ringraziare per questo coloro che mi hanno aiutata Cocci, Norolina e poi qualcun altro che però non ricordo il nick grazie grazie grazie siete stati davvero gentili e disponibili.

mesy ha detto...

SANPEI91 ben venuta in questa casa fantastica sono sicura ti troverai bene

fio ha detto...

Sampei....benvenutaaaaa....tra noiiii....

cocci 76 ha detto...

ciaooooo sanpei
E VAIIIIII CE L'HAI FATTA!!

Loren33 ha detto...

ragà scusate ma come faccio a cambiare nik e mettere il mio? Loren33

Norlina ha detto...

CIAO lORENNNN, CHE BELLO CE L'HAI FATTAAA!!!!

BENVENUTISSIMAAAAAAA

YYYYYYYYYYYYYYYY

Norlina ha detto...

LOREN, CLICCA SUL TUO NICK SOTTO IL RIQUADRO E VAI ìSU MODIFICA PROFILO E VEDI Lì

fio ha detto...

BUON COMPLEANNO MESY...TANTI AUGURI
DI TUTTO CUORE DA PARTE MIA...

TANTI AUGURI A TE
TANTI AUGURI A TE
TANTI AUGURI A MESY
TANTI AUGURI A TEEEEEEE

BACI BACI BACI BACI BACI BACI BACI

Norlina ha detto...

VAI SU

-->MODIFICA PROFILO

POI SU

-->MODIFICA NOME metti loren e poi salva impostazioni

SAL-101 ha detto...

Ciaoooo Mesyyyy

SAL-101 ha detto...

AUGURIIIIIIIIIIIIIII

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?