Tieniti forte

Tieniti forte

domenica 15 marzo 2009

IL MIO FINE SETTIMANA SANREMESE ANCHE SE SONO PASSATE 3 SETTIMANE

ECCOMI QUI, FINALMENTE TROVO UN PO' DI TEMPO PER FARE IL MIO RESOCONDO E VOGLIO GODERMI TUTTI I COMMENTI DEI ROSICONI AHHAHAHAHAAHAH.

E SI, IO C'ERO!!!!!!
NON SO DA DOVE INIZIARE, CMQ CI PROVO

COME AL SOLITO INIZIO AD ORGANIZZARE, APPENA SAPUTO DELLA PARTECIPAZIONE DEL SOLE A SANREMO, COME TUTTI L'ATTESA E' GRANDE E LA TENSIONE CRESCE, FINALMENTE ARRIVIAMO AL 17............. E AVENDO TROVATO L'ALBERGO MANDO UN VAGLIA PAGO E CONFERMO.
MI SON DETTA ECCO CI SIAMO FINALMENTE MI GODO UN BEL FINE SETTIMANA CON MIO MARITO DA SOLA SENZA I RAGAZZI, IN COMPAGNIA DELLE CARTONE E CON IL CARTA INCONTRO (CHE VOLEVO DI PIU'). ERA TUTTO PERFETTO.
ASPETTO IL 22 CON TANTA FELICITA', CHE PURTROPPO SI INTERROMPE IL 18
QUANDO MIO MARITO MI CHIAMA MENTRE SONO A LAVORO E MI DICE: NON TI SPAVENTARE !!! HO AVUTO UN INCIDENTE,...............................VI LASCIO IMMAGINARE QUELLO CHE HO PROVATO ...........................CMQ SCAPPO ALL'OSPEDALE E LUI COME MI VEDE MI DICE ...................MI DISPIACE......... PENSAVO CHE NON MI FOSSI FATTO NIENTE .....INVECE SI ERA ROTTO LA CLAVICOLA DELLA SPALLA DESTRA........ERA PREOCCUPATO DI PIU' PERCHE' NON MI AVREBBE POTUTO ACCOMPAGNARE A SANREMO CHE PER IL DOLORE DELLA SPALLA.

LUI SAPENDO QUANTO CI TENESSI HA INSISTITO CHE MI ORGANIZZASSI PER POTER ANDARE LO STESSO....... E COSI.........................................MI METTO IN CONTATTO CON LELLA E TRAMITE TELEFONO CI ACCORDIAMO NEI PARTICOLARI PER LA PARTENZA: ASSIEME A STEFFY.
ANTICIPO DI UN GIORNO LA PARTENZA QUINDI ANZICHE' IL 22 PARTO IL 21.............. ANCHE PERCHE' LELLA GRAZIE A SIMONA DOVEVA ANDARE AL SERVIZIO FOTOGRAFICO ORGANIZZATO DA SORRISI ASSIEME A MARCO, NEL MIO DISPIACERE ERO ANCHE STATA FORTUNATA SI FORTUNATA PERCHE' SIMONA ERA RIUSCITA AD INSERIRE ANCHE ME ALL'INCONTRO.

PARTO COSI DA BERGAMO ALLE 6.00 DESTINAZIONE BOLOGNA ..........ARRIVO ALLE 9.50 PUNTUALE E COSI RIVEDO LELLA DOPO TRE MESI DELL'INCONTRO DI QUESTA DOMENICA E CONOSCO STEFFY ..

INIZIA COSI TRA TANTE PERIPEZIE LA NOSTRA AVVENTURA VERA E PROPRIA......NON VI RACCONTO I PARTICOLARI MA VI DICO SOLO CHE L'APPUNTAMETO ERA PER LE 16.00 E NOI RISCHIAVAMO DI PERDERLO.....FIGURATEVI CHE SIAMO STATE COSTRETTE A CAMBIARCI IN AUTOGRILL......COME DELLE MATTE.
FINALMENTE ARRIVIAMO, AL ROYAL HOTEL DOPO TANTE CHIAMATA DA ADRIANA E MANU, PREOCCUPATE DEL NOSTRO RITARDO.

MANU BELLA E DOLCE.............................................. LA RICORDAVO PERFETTAMETE,
ANCHE SE AVEVAMO SCAMBIATO POCHE PAROLE AL CONCERTO DI BRESCIA.

ADRIANA SIMPATICCISSIMA GIA' DAL PRIMO INCONTRO, ERAVAMO AGITATE MA FELICI PER ESSERE ARRIVATE IN TEMPO.
ARRIVA BALESTRA E CI FA ACCOMODARE ASSIEME A TUTTE LE ALTRE FAN DEI VARI BLOG IN UNA STANZA DOVE GIA C'ERA IL FOTOGRAFO DI SORRISI,

MANU PREOCCUPATA...NON AVEVA CAPITO CHE VENIVAMO FOTOGRAFATE E POI LE FOTO SAREBBERO USCITE SU SORRISI, MA SONO SICURA CHE NON SI E' PENTITA DI AVERLE FATTE ANCHE PERCHE' UN GIORNO PUO' DIRE IO C'ERO.

ARRIVA FINALMENTE MARCO
NON STAVA MOLTO BENE MA IL SUO SORRISO ILLUMINAVA LO STESSO LA STANZA........IL FOTOGRAFO CI POSIZIONA PER LE FOTO E A ME MI FA SEDERE SUL DIVANO VICINO AL SOLE E SI VICINI VICINI CHE (CULO) STARETE PENSANDO AHAHAHAHAAH E SI .

DOPO LE FOTO ABBIAMO AVUTO POCO TEMPO PER PARLARE CON LUI MA IO COME AL SOLITO CON LA FACCIA DI BRONZO CHE MI RITROVO MI AVVICINO ...LO SALUTO E GLI DICO!!!!! MI RICONOSCI???
E LUI SI CERTO CI SIAMO INCONTRATI A QUESTA DOMENICA .......CHE SODDISFAZZIONE...... MI HA ANCHE RACCONTATO CHE IL CARTELLINO DELLE OVER30 CHE GLI AVEVO MESSO IN QUELL'OCCASIONE SULLA CAMICIA ..... LO AVEVA POGGIATO SULLA TV E LE SI E' INCASTRATA DIETRO NON POTENDOLO PIU' TOGLIERE AAHAHAHAHHAHAHHA

IL TEMPO E' STATO POCO MA INTENSO, AVEVA UN'INTERVISTA CON DONDONI E DOPO LA DIRETTA CON LA VITA IN DIRETTA SCUSATE IL GIOCO DI PAROLE...........QUINDI DOVEVA SCAPPARE.....MA NON MI SONO PER NIENTE PREOCCUPATA PERCHE' SAPEVO CHE L'INDOMANI L'AVREI RIVISTO.













IN QUELL'OCCASIONE MI SONO DISPIACIUTA PER STEFFY .....ERA RIMASTA DELUSA DAL PRIMO INCONTRO CON MARCO............... ERA RIMASTO PER TROPPO POCO TEMPO..............................................................LEI ESSENDO LA PRIMA VOLTA CHE LO VEDEVA ........................QUINDI TIMIDA ED IMBARAZZATA NON LE SI E' AVVICINATA PER NIENTE..............MI RICORDO CHE MI DISSE DOPO TUTTO IL TRAMBUSTO CHE ABBIAMO FATTO NON NE E' VALSA LA PENA.....................IO E LELLA LE ABBIAMO DETTO NON TI PREOCCUPARE CHE RECUPERERAI E' SOLTANDO CHE NON LO CONOSCI LUI NON TI CONOSCE E QUINDI L'IMBARAZZO E' EVIDENTE........... INTANTO ARRIVA ZIA SABRI E COSI NE APPROFITTIAMO PER SALUTARLA E FARE UNA FOTO.....
CI AVVIAMO VERSO L'USCITA............DOVE VEDIAMO ARRIVARE FINALMENTE ARIA, PAOLO, COCCI E BIGO ..................................




IL TEMPO PER UN SALUTO E UN PAIO DI FOTO E CI SALUTIAMO.
PERCHE' LORO DOVEVANO ANDARE A FARSI BELLI PER L'ENTRATA ALL'ARISTON.
CI DIAMO APPUNTAMENTO PER L'INDOMANI E CI AVVIAMO VERSO L'ALBERGO...IO STEFFY E LELLA .......POGGIAMO LE VALIGIE IN CAMERA E ANDIAMO IN CERCA DI UNA PIZZERIA PER MANGIARE...........ANCHE PERCHE' NON AVEVAMO TOCCATO CIBO DALLA SERA PRIMA AHHAHAHAHAHAH CHE SI FA PER MARCO.

CI SISTEMIAMO IN CAMERA E METTENDOCCI FINALMENTE COMODE VEDIAMO SANREMO TRANQUILLE A LETTO ...DEVO AMMETTERE CHE MI SONO ANCHE ADDORMENTATA DALLA STANCHEZZA MA LE RAGAZZE MI HANNO SVEGLIATA PRIMA CHE ENTRASSE MARCO.............DOVE ENTRA A DUETTARE CON I TAZENDA E SENTIAMO LE MATTE DALL'ARISTON GRIDARE FORZA MARCO CI SIAMO FATTE UNA RISATA CHE NON VI DICO................COSI LA PRIMA GIORNATA SI CONCLUDE
CON TANTA STANCHEZZA ................................MA FELICI CHE MARCO FOSSE PASSATO ALLA FINALE E SODDISFATTE ALMENO PER ME E LELLA DELL'INCONTRO..... METTIAMO LA SVEGLIA PER LE 9 E SI DORME..

BUON GIORNO E SABATO ...RIPOSATE E CON TANTA ENERGIA PER AFFRONTARE LA GIORNATA ....
SCENDIAMO A FARE COLAZIONE .......TORNIAMO SU IN CAMERA DOCCIA A TURNO E POI SCAPPIAMO A COMPRARE IL CD DI MARCO .............
PRIMA DI TORNARE A SANREMO................... SI VERO SCUSATE ...NON VI HO DETTO CHE L'ALBERGO LO AVEVAMO A VENTIMIGLIA..20KM DA SANREMO CHE GRAZIE AL SATELLITARE DI STEFFY SIAMO ARRIVATE A DESTINAZIONE COME D'ALTRONTE TUTTO IL CORSO DEL VIAGGIO DEL GIORNO PRECEDENTE......HAHAHAHAHAH

SI PARTE ...ARRIVIAMO FINALMENTE A SANREMO CI SENTIAMO TRAMITE TELE CON LEDY........CHE INCONTRIAMO VICINO AL BOX DOVE ERA PREVISTA L'INTERVISTA DI MARCO....

BELLA ELEGANTE E SIGNORILE DAVVERO UNA BELLA DONNA...SENZA TOGLIERE NIENTE A NESSUN'ALTRA VI ADORO TUTTE
COCCI, ARIA, MANU, STEFFY, LELLA, ADRIANA E BIGO......................PRESENTIAMO STEFFY ALLE ALTRE E TRA UNA CHIACCHIERA E L'ALTRA ARRIVA FINALMETE SIMONA ...
E' SOLO ED ESCLUSIVAMENTE GRAZIE A LEI CHE SIAMO RIUSCITI AD ENTRARE ANCHE PERCHE' NEL BOX DOVEVANO ENTRARE SOLTANDO 22 PERSONE ANZICHE' 30 .....MA GRAZIE A SIMO CHE NON POTREMMO MAI RINGRAZIARE ABBASTANZA SIAMO RIMASTE TUTTE............ARRIVA FINALMENTE MARCO BELLO SEMPRE COME IL SOLE STANCO MA FELICE DI ESSERE ARRIVATO ALLA FINALE ....JEANS...MAGLIETTA BIANCA E OCCHIALI .....INIZIA L'INTERVISTA CHE ORMAI AVETE ANCHE GIA' VISTO .......SAPETE LE DOMANDE ......E LE RISPOSTE AHHAHAHAHAHAHAH.
NOI TUTTE FELICI DI AVER POTUTO SALUTARE MARCO E DARE L'IN BOCCA AL LUPO PER LA SERATA FINALE..TRA FOTO E AUTOGRAFI ABBIAMO PASSATO UN POMERIGGIO ECCEZIONALE.............
















E FINALMENTE LA SODDISFAZZIONE DI AVER VISTO STEFFY SORRIDENTE E RICREDERSI SU MARCO E DI NON ESSERSI PENTITA DI ESSERE VENUTA........MARCO VA VIA E COSI ANCHE NOI ..........INIZIAMO A GIRARE PER LE VIE DI SANREMO A CERCARE UN RISTORANTE OPPURE UNA PIZZERIA PER POTER VEDERE LA FINALE TUTTE ASSIEME INCONTRANDO ANCHE ZIA SABRI E ZIA CRISTINA CHE GENTILISSIME SI SONO FERMATE CON NOI A FARE 4 CHIACCHIERE





E DOPO AVERLE SALUTATE CONTINUIAMO ALLA RICERCA DEL LOCALE...INTANTO SI CI FERMA AL BAR PER MANGIARE QUALCOSA.....DOVE QUANDO ENTRIAMO PER PAGARE LA BELLA STEFFY DAGLI OCCHI SPLENDENTI ............TALMENTE SPLENDENTI CHE IL PROPRIETARIO ERA RIMASTO ILLUMINATO E NON HA FATTO PAGARE IL CONTO A NESSUNO ......COME DICE ARIA DOVREMMO PORTARLA CON NOI SEMPRE VISTO L'EFFETTO CHE FA.......STEFFY TVB. SALUTIAMO ADRIANA CON LA FAMIGLIA CHE TORNANO A CASA E CONTINUIAMO LA RICERCA......

TROVIAMO FINALMENTE IL LOCALE PRENDIAMO POSTO ....ORDINIAMO ...PRIMA CHE INIZIASSE SANREMO PER AVERE DOPO TUTTA L'ATTENZIONE SULLO SCHERMO...ANCHE SE SENTIVAMO POCO VISTO IL LOCALE PIENO E LA TV IL VOLUME E' AL MASSIMO...........E SOTTO GLI OCCHI DIVERTITI DEL PRORIETARIO E TRA GRIDA, APPLAUSI E VOTI ARRIVIAMO ALL' ESPLOSIONE FINALE DELLA VITTORIA ....................CHE EMOZIONE (ANCHE ADESSO CHE STO SCRIVENDO) ESSERE LI CON LE ALTRE CARTONE CONDIVIDERE LA VITTORIA E LA PASSIONE PER QUESTO RAGAZZO CHE CI HA REGALATO E CONTINUA A REGALARE EMOZIONI UNA DIETRO L'ALTRA.......SODDISFATTE SCAPPIAMO DAVANTI L'ARISTON PER CERCARE DI VEDERE MARCO ALL'USCITA .................PER POCO MA LO VEDIAMO SODDISFAZIONE ALL'ESTREMO...ADESSO POSSIAMO ANCHE ALL'ONTANARCI UNA PASSEGGIATA FINALE E I SALUTI CON ARIA, COCCI, BIGO, MANU E PAOLO UN ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA AVVENTURA
E CI AVVIAMO VERSO L'ALBERGO ...............PARTENZA PREVISTA PER DOMENICA ARRIVATA A CASA ALLE 18.30 MA FELICISSIMA ANCHE SE DISPIACIUTA PER MIO MARITO ............MA NON PENTITA PER ESSERE ANDATA .................PER TUTTO QUESTO DEVO DIRE GRAZIE A TUTTE LE MIE COMPAGNE DI AVVENTURE IN PARTICOLARE A STEFFY E LELLA ALLA QUALE ABBIAMO CONDIVISO 3 GIORNI MEMORABILI TRA VIAGGIO E SOGGIORNO A SANREMO............GRAZIE A MARCO PERCHE' SE NON FOSSE PER LUI NON SAREBBE SUCCESSO TUTTO QUESTO MA UN GRAZIE PARTICOLARE A MIO MARITO PER AVERMI DATO L'OPPORTUNITA' DI FARE QUESTA AVVENTURA CHE NON DIMENTICHERO' MAI..


AURORA_1968



Le ospitate di Marco di ieri al Maurizio Costanzo show e a MUSIC@ 2009









Oggi Marco sarà ospite su Radiogamma alle h.15:20

88 commenti:

folletto ha detto...

Buon Giorno

Aurora
sin dalle prime frasi ho capito che a scrivere e raccontare eri tu!!!

Ma daiiiii,
il rosicamento era solo uno scherzo,
e mi ha fatto divertire da matti dare manforte alla Queen,
a cui mando un grosso abbraccio: "guarisci presto Regi'."

Bello tutto ciò' che hai scritto,
coinvolgente,
e menomale che ci siete voi che sostenete,
con la vostra presenza, il nostro cucciolo.

Lui ha tanto bisogno di sostegno e voi questo lo rendete tangibile,
con i vostri spostamenti, e con il vostro rendervi visibili a i suoi occhi, vi posso garantire che ciò' le da' una forza e una carica........,

nonostante non stesse bene,
con la febbre costante dal secondo giorno in poi, non ha mai mancato a un'appuntamento,

e tuttora, nonostante i chili persi e la stanchezza,

dimostrando una maturità' e professionalita' che molti, "ADULTI" vorrebbero avere....

Alla faccia di chi lo critica e continua a trovarle dei difetti dal punto di vista professionale.....

ricordiamoci che è un ragazzo di 23 anni che da Aprile 2008,
si... sta' facendo ciò' che le piace,

ma sta' girando in lungo e in largo l'Italia,
sta' studiando, programmando,
prendendo decisioni importanti,
sempre con pacatezza e un sorriso per tutti!!!!!!

come va' il nosocomio della casetta????
spero tutti meglio,
....dai oramai la brutta stagione ci sta' lasciando....

che bello fra un po' solo Sole....
in tutti i sensi,
non so' a voi, ma a me da' una carica....

finalmente riuscirò' a riposare?????

sono molto fiduciosa a questo riguardo.

Sara' che ho talmente desiderato di andare in letargo..... che sono stata accontentata????

Ma io intendevo anche riuscire a dormire....

forse la prossima volta devo essere più'precisa nell'esprimere i desideri........!!!!!!

Grazie tante per aver postato le interviste di ieri notte!!!

grazie per tutto il lavoro che fate per renderci partecipi

va be'!!!!!
ritiro il lenzuolone,
spero esca il sole...
e mi preparo per una domenica fitta di impegni

Vi abbraccio tutti:
uno ad uno e
vi auguro una bellissima giornata!!!!!

"Si impara....,
si impara.
E ogni giorno si impara.
E te ne accorgi solo con il passare del tempo....."

mariaurora ha detto...

Buon giorno e buona domenica CASA CARTA.

Che bello aprire il blog e inaspettatamente vedere il mio resoconto ...spero di essermi saputa esprimermi al meglio.


FOLLETTO .... ECCOTI FINALMETE COME STAI???

CMQ LA BATTUTA INIZIALE DEL ROSICAMENTE E' UNO SCHERZO ..NON ME L'HA SONO PRESA.....FIGURATI.

GRAZIE NORLI PER AVER POSTATO I VIDEO ....PULTROPPO NON SONO RIUSCITA A RESTARE SVEGLIA FINO ALLA FINE......GRAZIE SEMPRE PER QUELLO CHE FAI
E FATE PER TUTTE NOI.

ADESSO MI RIMBOCCO LE MANICHE E FINIZIO A FARE PULIZIA VI LEGGO DI TANTO IN TANTO UN ABBRACCIO A TUTTE.

mariaurora ha detto...

MI SA CHE DI ERRORI NE HO FATTI PARECCHI AHAHHAHAHH
SCUSATE.

annavita ha detto...

buona domenica a tutti,


che meraviglia di giornata!

grazie aurora,

eccolo il tuo resoconto,con tutte le tue emozioni,fa nulla se è passato del tempo,è sempre una meraviglia leggerlo.un bacione e splendide foto♥


ciao folleto,buona giornata anche a te.

grazie norli,

per i video,li ho visti in diretta.da costanzo,marco si è divertito,ha mangiato pizza e rotolo di spinaci con ricotta,uahuahuahuahuah,era affamato.un'ovazione di pubblico che cantava con lui la forza mia.music@ è una bella trasmissione musicale,come poche,peccato che la rai la releghi ad orari indecenti.l'intervista di marco;...è sempre marco,umile,solare e....orgogliosamente sardo♥
..." sono sardo,artisticamente dentro di me,sardo,dall'unghia del piede all'ultimo dei capelli.ho sempre vantato la mia terra,per me è uno dei posti più belli al mondo,la sardegna non è solo mare,è anche il suo paesaggio arido,...la mia bella gente è molto generosa,un po' diffidenti all'inizio,noi siamo fatti così,...però una volta che si fidano,ti danno proprio il cuore..."


un abbraccio marco,ovunque tu sia♥


baci a chi passerà♥

annavita ha detto...

NORLINA,formidabile ha postato nel nostro canale MARCOCARTAOVER30,L'INTERVISTA A RADIO SINTONY,
cliccate marcocartaover30,nella barra di you tube.
oppure li trovate SOTTO COLLABORATORI A SINISTRA NELLA HOME,smuackkkkkk♥

annavita ha detto...

un abbraccio gigante di pronta guarigione ai malaticci di cartonia,fiooooooo,regì,meglio? ariaaaa e tu?,...spè poi chi c'è....ah sì,chiaretta,manud,lady e figliolo,lella,weeeeeeeeeeeeee,sole,sole.un bacio a voi♥

Angela ha detto...

Aurora bello il tuo resoconto,anche se son passate tre settimane è sempre bello leggere le emozioni provate da voi!Scappo a combinare qualcosa,come al solito la domenica non riesco a svegliarmi presto...e quindi se non mi muovo rischiano di fare il digiuno!Auguro una buona domenica a FOLLETTO,ANNAVITA,a te AURORA e a tutte quelle che arriveranno.Smackkkkkkk

sediciaprile ha detto...

Buongiorno di sole
Aurora , grazie del resoconto, fa piacere conoscere i sentimenti di tutte e gli aneddoti dei vostri caratincontri, di Marco vogliamo sapere sempre tutto, altro che intercettazioni, questa e ' diretta !!!!!!
Bella Steffy, e che fascino!!!
Folletto e Annavita anche a voi , buongiorno, incartate piu' che mai , anch'io ho visto stanotte marco al M.C.S., Annavita , vero era affamato, piccolino!!!!!

anna64 ha detto...

buon giorno e buona domenica cartonesi

aurora,che bellissimo resoconto,e poi con le foto finalmente sono riuscita a vedere lady,hai ragione è proprio bellissima,come tutte le cartone ...e i cartoni và!
spero di riuscire ad incontrarvi tutti presto.
aurora io rosico e rosicvo,ma a roma mi rifarò!

norli,più veloce della luce?grande il cicciobaffo show sono riuscita aseguirlo ,anche se con gli stecchini agli occhi,ma rai 1 me l'ero persa. moooooooooo grazzzzzie!

mo mi vado a vedere pure radio sintony,ma prima devo leggere meglio la spiegazione di annavita,non ho mica capito bene dov'è che devo andare.
mo ci provo se non riesco torno a chiedere.
quì splende il sole,magnifica giornata di primavera.vi do tanti bacini bacini a tutti a MARCO dippppppppppppppppppiùùùù!♥♥♥♥♥

annavita ha detto...

scappo al soleeeeeeeee...

piccoli dettagli che mancano nel primo video da mcssi chiedevano i piatti preferiti degli ospiti.

marco:

" il mio piatto preferito,aglio,olio e peperoncino.."

per la cronaca,anche il maestro perris,che lo accarezzava affettuosamente con gli occhi,ha detto lo stesso di marco.

oltre a mangiare un trancio di pizza con le mani,si ha spazzolato un piatto di rotolo,seduto da solo,in mezzo al palco,mentre la band suonava,incurante di tutto,e con il regista sardo ed incartato che lo riprendeva in primi piani niente male.
è finito come una festa,marco che ha assaggiato il vino,ha ballato e cantato con la band sul palco,...il pubblico in piedi che urlava il suo nome e si è assiepato sotto il palco.

per rivedere la replica,bisogna aspettare sabato prossimo mattina,sempre a canale 5.

un bacio angela e sedici,e chi verrà.ciauzzzzzzzzzzzzzz

NON DIMENTICATE,CHI PUO' ASCOLTARLO,OGGI MARCO OSPITE A RADIOGAMMA,ORE 15,20
POTETE CLICCARE DIRETTAMENTE NEL LINK CHE NORLINA HA PRONTAMENTE MESSO IN HOME.

basusssssssss♥

sediciaprile ha detto...

Notizia fresca fresca dalla tag della Big;
ieri concerto a Roma della Pausini e Marco era li' a seguirlo, con saluto dal palco di Laura indirizzato a Marco...
Sempre sguinzagliate le spie, ahahahahah

sediciaprile ha detto...

In Big ho trovato segnalato che e' il compleanno di Andrea Cartino Stiloso,
se ci leggi :

A U G U R I A N D R E A !!!!

mariaurora ha detto...

Anna spero che avrai l'opportunita' di venire anche a MILANO......cosi potremo conoscerci.

mariaurora ha detto...

Auguri ANDREA

MALATUCCI spero che oggi state tutte meglio ...un abbraccio zuccherato a voi.

giuly63 ha detto...

buona domenica a tutti..........

AURO, mi sono divertita ed emozionata leggendo il tuo racconto.......brava.....grazie

ieri ho aspettato fino alle 2,30 prima di vedere MARCO a rai1 che li possino.......ma nè valva la pena.....sempre bello il nostro marcolino..............

AUGURISSIMI ANDREA CARTINO UN BACIONE

vi auguro una splendida domenica baci

betta65 ha detto...

ciao blog sono Ginevra,volevo fare una domanda ad Aria e Fiò:

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
♦ ARIA,FIO,voi venite ♦
♦ a Milano al concerto? ♦
♦ Io sì,con mamma e ♦
♦ papà!!!!!!!!!!!!!!!!! ♦
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
La cornice l'ho fatta io per voi!
Buona domenica a tutti e un baciotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

betta65 ha detto...

Buona domenica cartamori miei♥

Oggi splende il sole e l'aria è primaverile, che bello Maggio si avvicina....

Marco al costanzo sempre carino e semplice e grande affetto per lui da parte del pubblico.
Rientrando verso mezzanotte iero sera (Ginevra ha danzato ad una rassegna a Varedo) ho beccato giusto in tempo il Costanzo Show.
Alla fine del programma hanno offerto la pizza agli ospiti e mi ha fatto morire dal ridere come marco se la mangiava di gusto...doveva avere proprio una gran fame.
Altra cosa bella è stata quando si è chiuso il sipario: un sacco di persone, ragazze e donne over30 mandavo saluti e baci a Marco, il pubblico era tutto per lui, che bello !

AURORA bello il racconto, pieno di entusiasmo, grazie!

Un baciotto a folletto, aurora, annavita, angela, sedici, anna64, giuly, norlina e a tutti quelli che si affacceranno in casetta♥♥♥

rita.p ha detto...

Buongiorno Cartonia, anche se in casa Puddu non è tanto buono, la povera Chiaretta stanotte ha dormito pochissimo, di conseguenza anche la mamma e un pò meno il papà. Purtroppo aveva tanto prurito, quindi bisognova lavarla, passarle l'emulsione e, per non bastare, le è pure venuta la febbre a 40, poco fa ce l'aveva già a 39. Insomma una nottata piuttosto movimentata.
Anche io, per ovvi motivi, sono riuscita a vedere Marcolino in diretta alla Rai alle 2,30 e anche a registrarlo in entrambe le ospitate.
Anche io ho notato che ha particolarmente apprezzato i piatti che gli hanno offerto, mangiava veramente di gusto e noncurante del casino che gli stava intorno, veramente forte, spontaneo, insomma il nostro Marco di sempre.
Bella anche l'intervista al Music@ 2009, sempre belle parole per la sua terra, le sue origini e i suoi conterranei, come non essere orgogliosi di lui!

AURORA
bellissimo resoconto, riuscite sempre a trasmetterci le vostre emozioni e ogni volta scopriamo che sono le stesse che proviamo tutti, grazie per condivederle con noi.

FOLLETTO
bentornata, un bacione e un abbraccio virtuali, tanto mercoledì te li darò reali.
Buona giornata!!!!!!!!!!!!

Volevo salutare la nuova arrivata MERY (anche lei srda) che ho incontrato ieri notte in chat, è stato un vero piacere.

Un abbraccio a tutti i malaticci di Casetta Carta e un augurio di pronta guarigione, includo naturalmente anche la mia Chiaretta.

Un saluto a ANNAVITA, ANGELA, SEDICI, ANNA64, GIULY, che hanno già scritto e uno anche a chi scriverà in seguito.
Buona domenica a tutti!!!!!!!!!!!

rita.p ha detto...

GINEVRA
un bacio grandissimo da parte mia e di Chiaretta, anzi quello di Chiara te lo dò sempre io, non vorrei ti contagiasse la varicella. Smackkk Smackkkk!!!!!!

BETTA
un saluto anche a te, che ne dici ce la faremo un giorno a fare incontrare le nostre cucciole?
Buona giornata anche a voi.

betta65 ha detto...

RITAP
Kissà, mi piacerebbe far incontrare le due cartamonelle.
Sto cercando di convincere Sandro x un agosto in sardegna, lui è un po' restio perchè ha avuto una pessima esperienza con un diving (lui è subacqueo), ma magari lo convinco...

Ginevra e io ricambiamo di cuore il baciotto a Chiara ULTRASMACK!!

rita.p ha detto...

BETTA
speriamo, naturalmente noi vi aspettiamo a braccia aperte.
Grazie bacio dato a Chiaretta!!!

manu d carta ha detto...

BUON GIORNO CARTONIA
AURORA
Bello rileggere ancora di quei giorni pieni di Sole.
Rincontrarti è stato bello...anche tu sei piena di Sole, dentro..Un abbraccio forte forte. Salutami tuo marito, che spero stia meglio.
Oggi qui splende il sole..tra poco portero' jeremy a scorrazzare un po' in spiaggia..gli piace u sacco anche il visggio in macchina, con lo stereo a palla...e MARCO che canta..e io pure!
A proposito..
Ieri sono arrivata in tempo e ho potuto godere del mio piccolo Sole nel salotto del Costanzo. Mi piace anche quando si fa i fatti suoi, o canticchia canzoni improbabili...bellissimo.
Invece a MUSIC ecc.. l'ho visto adesso (GRAZIE NORLI). ESPRIMITI SEMPRE SOLEEEEEEEE, mi fai felice..basta poco!
E...QUOTO MARCO AL CENTOMILA X CENTO X CIO' CHE DICE AL 4' MINUTO CIRCA...

BUONA DOMENICA CARTONESI BELLI
BUONA DOMENICA MARCO OVUNQUE TU SIA..

manu d carta ha detto...

VI'...
ti ho letta adesso...hai citato la frase a cui mi riferivo dicendo che sono d'accordo con marco appieno...
;) tivogliopropriobeneeeeeeee!

manu d carta ha detto...

buon compleanno ANDREAAAAAAAAA!!!!
Un bacino gigante a CHIARETTA, nn ti grattare cucciola!!!!

Carlo ha detto...

Grazie Aurora, bel resoconto. Del resto che se non tu potevi parlare della crescita del Sole?

Bella la frase sulla Sardegna. Però ne ha dimenticato un pezzo. Infatti ha anche detto "io quando il Cagliari perde sto male, non riesco a cantare".

Manu, almeno la sconfitta del Cagliari ha fatto felice una di noi. Pazienza.
L'espulsione di Cossu non c'era, arbitro venduto e cornuto, pure mazziato!!!

Buona giornata a tutta Cartonia!!

manu d carta ha detto...

CARLOOOO AZZ...
MARCOOOOO...canta amore mio bello....Non ci pensare al Cagliari, sono cose che succedono. Insommaaa..Che devo fare x farmi perdonare???Eddai..in fondo i colori sono gli stessi!!!Rosso blu io... e pure tu!!!

manu d carta ha detto...

CARLO
nn l'ho vista la partita..e nemmeno sentita in realtà. Ma tutto puo' essere, anche se mi pare assai strano possano aver favorito u me' zena...sarebbe un evento. Ieri il sito del grifone diceva...CHE LA SQUADRA AVEVA INIZIATO GLI ALLENAMENTI...A PIRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
Un bacio mitico cartone...

aria ha detto...

buongiornooo.. Ari sta ancora male.. ufffffffff


Aurooo che bello, possono passare tre settimane o due mesi, ma leggere le emozioni delle persone che hanno vissuto esperienze cosi belle, fa sempre piacere..
Brava... e grazie per avercele regalate.. e grande Pippo che e' stato cosi' carino con te..


Andrea Cartino... tanti auguri da zia Aria... trascorri una bella giornata e un compleanno indimenticabile..



Ginevra... Ari ci sta pensando per Milano.. se tutto va come spera potremmo incontrarci e farci un sacco di coccolotte..

Io come immaginerete non sono riuscita a vedere Marco a rai due, giusto un po' da Costanzo.. le forze non reggono... grazie a Norli per averle pubblicate..

vado a mangiare qualcosa.. baci..

norli se vuoi ho le registrazioni di match music se accendi skype te le invio..

ciao!

Norlina ha detto...

buongiorno Cartoniaaaa

e agrazie au per il resoconto solareee

Fra un pò un'altro appuntamento con marco, che bello ci sta viziando!

Ari, skype acceso. Fammi uno sql su skype quando ci sei.

baci cartonesiiii

mica ha detto...

Ciao cartonia

Tanti auguri ad Andrea Cartino!!!

Aurora grazie del resoconto bello bello anche se non eravamo li ci rendete sempre pertecipi grazie.

bacioni a tutti e buona domenica

Norlina ha detto...

AUGURONI ANDREAAAAAA

divertiti e festeggia alla grandee

YYYYYYYYYYYY per teee

cocci 76 ha detto...

Ciaooo a tutti!!!
Buona giornata, qui il sole ogni tanto si nasconde, a tratti mi lavo la macchina, ma ora... inizia AMICI canta VALERIO e inizia il putiferio!!!

GRAZIA , veramente, mi ha stancata!!
A parte che "quella li" prima di nominare la mia splendida TERRA deve mettersi in ginocchio e farsi da Roma a MILANO in ginocchio mente tutti noi le diamo colpi in testa , per farle pensare prima di parlare!!
Deve capire che lei, non è nessuno, e che se qualcuno, oggi la riconosce per la starada è solo grazie alla sua faccia da strega ormai conosciuta ad AMICI.
Non puoi affermare che una valutazione non puo' cambiare da un giorno all'alro, quando tu sei la prima ad aver sempre affermato che VALERIO era un grande cantante fino all'alro giorno e ora???
4 e mezzo di valutazione artistica!! Non puoi definirti sensibile, dopo aver visto la settimana di Valerio in casetta, dove piangeva per le valutazioni ricevute dai professori, e con estrema facilità dare NUOVAMENTE 4 E MEZZO AD UN CANTANTE CHE NON è da 4 e mezzo!!!
E poi , sappiamo benissmo ormai il significato che GRAZIA da alle interpretazioni:
PER LEI CHI ARRIVA sono persone tipo ROBERTA E PASQUALINO che sappiamo benissimo dove sono ARRIVATI.... a casa loro STOP!!!
MARCO, che non arrivava.... è ARRIVATO!! o meglio è andato MOLTO LONTANO E PROBABILMENTE non è ancora ARRIVATO!!!
QUINDI DIREI.... cara Grazia cambia mestiere, avrei giusto la canna fumaria da pulire....
Garrison ---> NON HO PAROLE!!

Voltiamo pagina per parlare di cio' che più mi piace:
AUROOO
Sei fenomenale!!!!
BELLISSIMO RESOCONTO!!!!!!
Ogni volta che vi leggo stento a crederci, c'ero anche io... solo vedendo le foto realizzo!!!
AZZZZ è vero c'ero anche io!!!

e alla fine PARLO DI MARCO:
-DI MARCO E DELLA SUA PIZZA CON IL NURAGHE SOPRA,
-DI MARCO E IL PUBBLICO DI COSTANZO INCARTATO,
-DI MARCO E IL SUO BALLETTO CON LA BAND ,
-DI MARCO E IL SUO ESSERE ANCORA INCREDULO!!!

MARCO SEMPRE PIU' GRANDE IN OGNI SENSO!!

mica ha detto...

Ho visto i video del Costanzo show ma in pratica dopo che sono andata a dormire io si sono scatenati, potevano ballare e cantare prima!!

Marco sempre carino e divertente!!

Bello che la Pausini lo ha salutato dal palco, io vado a vedere la Pausini a MIlano e nei miei songi c'e che mi trovo Marco sul palco a cantare con lei oh mai dire mai nella vita hahah

SAL-101 ha detto...

CIAOO A TUTTI

Grande Aurora bravissima


Ieri ho scritto una lode volevo sapere un vs. parere in merito.

La signora Dis-Grazia può definirsi una por-
tento di abilità, oltre che una donna carismati-
ca di prim'ordine. Meriterebbe di essere de-
cantata con rime sacre, come ad altri è già
capitata. Meriterebbe un monumento di ster-
minata mole, che delle sue gesta desse l' e-
co indistruttibile nei secoli, si che il fe-
lice amato nome di questa celebre canta-
tore giungesse ai nostri lontani nipoti. Scor-
giamo il Lei la donna Forte e Saggia, perciò la sor-
reggiamo con tutte le nostre forze nel mu-
tevole clamore delle folle, levando un plau-
so a Lei e al suo amato luc'ano.

ciaoooooooo

rita.p ha detto...

SALLLLLLLLL MITICOOOOOOO, AHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAH.

Però non hai detto di leggere una riga si e una nooooo.
Ci sono arrivata da sola, bellissima dedica, adattissima a quella cacca vivente.
Ahahahahahahhahahahahhahahahh

SAL-101 ha detto...

noooooooooooooooooooo
sono stato sgamato

RITAPPPPPPPPPPPPPPP

CARLO QUI C'è IL TUO ZAMPINO

A PROPOSITO COME STAI LA VARIPUDDULA TE PASSATA.

Norlina ha detto...

Che palleee scusate, stavo guardando amici e nn mi sono accorta dell'ora e ho iniziato a rgistrarlo in ritardissio, ci sono solo gli ultimi 6 minutiii!!!!Ufffff, scusateee

Che è successo all'inizio???

cocci 76 ha detto...

grazie a RITA ti ho capito Sall uhahahahaha
bellissimaaaaaaa!!!

TI QUOTO!!!

cocci 76 ha detto...

azz IO INVECE ERO AL TEL CON UN'AMICAAAAAAAA
E MI SONO PERSA MARCOOOO!!!!
CAVOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Valerio ha detto...

Vi siete perse Luca ad Amici che ha cantato no potho reposare??????
Non l'ha cantata male secondo me ma quando la fa Marco ti strappa il cuore

CLAIRE ha detto...

CIAO CARTONIAAA!!

La signora Dis-Grazia può definirsi una por-
tento di abilità,(NEL FARSI AUTOGOL DA SOLA)

Meriterebbe di essere de-
cantata con rime sacre,(L'ETERNO RIPOSO)

Meriterebbe un monumento di ster-
minata mole,(UNA TOMBA GIGANTE IN UN CIMITERO IN LAPPONIA..più lontano è...meglio è)

si che il fe-
lice amato nome di questa celebre canta-
tore giungesse ai nostri lontani nipoti.(E' GIA' TROPPO CHE L'ABBIAMO CONOSCIUTA NOI...IO AI MIEI LONTANI NIPOTI NON AUGURO DISGRAZIE!!)

Scor-
giamo il Lei la donna Forte e Saggia,(DI SICURO QUESTA DONNA NON E' DISGRAZIA...SOPRATUTTO PER IL ...SAGGIA)

perciò la sor-
reggiamo con tutte le nostre forze nel mu-
tevole clamore delle folle, levando un plau-
so a Lei e al suo amato luc'ano.
(LA SOLLEVEREMO CON LE FORZE DI UNA GRU...CON UN MASSO DI GRANITO LEGATO AL COLLO...E LA FAREMO BUTTARE IN FONDO AL CANALE DI MAMMMARRANCA...INSIEME AL SUO ADORATO LUC'ANO)...

ho fatto la versione "improsa"....

ps. il canale di mammarranca convoglia tutte le fogne dell'interland cagliaritano

improsa...in sardo campidanese...vuol dire prendere per il c....

Norlina ha detto...

Vale, non me lo sono perso.....e sinceramente a me non è piaciuto per niente. Mancava totalmente del'intensità che RICHIEDE NECESSARIAMENTE quella canzone....intensità che all'ano manca.

cocci 76 ha detto...

il colmo di luca... avere intensità... nell'ANO


li il miglire è SALL non si discute!!

uahhahahahah SCHERZO DAIIIIIIIII!!!


Io me la sono persa... che peccato!!!!
uhahahahahahah

SAL-101 ha detto...

ATTENZIONE NUOVO VIRUS!

Informazione molto importante proveniente da Microsoft, IBM, SunMicrosystems e Trattoria "La Nuova Cantinetta".

Se ti arriva una e-mail con oggetto "Dis-Grazia" non aprirla: contiene un virus pericolosissimo.

Se la apri, il tuo PC comincerà a puzzare di pecorino ed il monitor si colorerà di marrone cacca.
Subito dopo l'altoparlante del PC stesso comincerà a fare un rumore tipo mototrebbiatrice e aratro.

Ma non è finita qui:
solo passando con il mouse sopra l'e-mail verrà eseguito per 200 volte l'allegato "merda.exe" che riempirà il tuo desktop di simpatici stronzi che puzzano e non concimano.
A quel punto il PC è bloccato e non bisogna spegnerlo!
Infatti, spegnendo il PC, il virus si diffonderà attraverso la linea elettrica e potrebbe infettare gli altri apparati elettrici: la radio comincerà a trasmettere solo LUC-ano con sottofondo di trattori e belati di pecore a volume massimo; le luci della stanza diventeranno nere e si spegneranno solo quando cantera Marcolino
al prossimissimo platino; i ventilatori, le stufe ed i condizionatori
cominceranno a spargere un fortissimo odore di pecorino (con retrogusto di stallatico) che farà scattare i rivelatori anti-incendio. Gli allarmi si accenderanno emulando la voce di LUC-ANO (con il solito sottofondo di trattori e belati di pecore).

Purtroppo non c'è che un'unica soluzione.
Inoltrare subito una e-mail al mittente ricordandogli che sono delle merde e che mai e poi mai dovevano cantare quella canzone offendendo i miei amici sardi, suggerendogli una città (ma basta anche un paesino) dove possono rifugiarsi tutti è due ed invocare il canto sacro "Siamo delle merdacce, merdacceeee...".

Il pericolo è veramente serio.
Invia questa e-mail a più persone possibile e derattizza la tua stanza
da qegli due.
Non è difficile, ne sono rimasti solo due...

Valerio ha detto...

Norli sicuramente è cosi ma tecnicamente non mi è dispiaciuto...ovvio che poi l'interpretazione era quello che era....ma solo io comincio a trovare alessandra veramente fastidiosa???Infine oggi effettivamente Valerio non ha cantato bene e se devo essere sincero le scenate del prepararsi le valigie cominciano a stancare...è vero che ha 18 anni ma non 10

Angela ha detto...

Ahahhaha Ritaaaaaaaaa non avevo capito che lo scritto di Sal andava letto una riga si e una no...infatti pensavo ma è impazzito?Sull'esibizione de napolit'ano stenderei un pelo venoso...volevo dire un velo pietoso!Ciaooooooooooo

CLAIRE ha detto...

NORLI ti quoto in pieno....
sull'intensità che RICHIEDE NECESSARIAMENTE quella canzone....intensità che all'ano manca....infatti l'ha cantata con il c....

disgrazia che dice:a luca è piaciuta tanto e l'ha voluta cantare....ma quandoooo mai?....l'ha costretto!!....quel deficiente si è permesso anche di dire che assomigliava a ..finchè la barca và...

Angela ha detto...

Sal...ma che ti è preso oggi...eppure hai mangiato leggero!Valerio ns cartone,quest'anno seguo amici con tranquillità...a parte quando inquadrano QUELLA,nessuno di loro ha smosso niente dentro di me,mi spiego,ammetto che Valerio Scanu ha una bella voce e a parte oggi non stona mai,Alessandra ha veramente un bel timbro...ma manca il carisma,il napolit'ano...va be secondo il mio modesto parere a lui manca tutto!Smackkkkkkkkk

cocci 76 ha detto...

VALERIO
ciaoooooo
guarda a me li dentro sinceramente mi hanno stancato un po tutti.....

A partire dai professori, tutti, che quest'anno sono veramente ridicoli!!
valerio secondo me oggi ha cantato male, è vero, secondo me anche per colpa di Grazia e Scalise... sapendo di aver quegli occhi addosso pronti a giudicarlo, MALE, secondo me l'hanno condizionato non poco!!!
Pedro ha molteplici personalita',
Alessandra ha una bella voce, mi fa ridere come fa le imitazoni ma poi.... non la capisco...
Valerio ha 18 anni non possiamo pretendere tanto...
Luca, mi dispiace ma per me è agli stessi livelli di Roberta Bonanno anche peggio, non sopporto quel modo che ha di rivolgersi a jurman come se tutto gli fosse dovuto.... NON LO TOLLERO
Alice...... è un po vuota... non mi dice nulla...
Nel complesso guardo Amici, se non ho altro da fare!!!
Non me ne preoccupo più di tanto!!

CLAIRE ha detto...

VALERIO LE VALIGIE LE HA PREPARATE
IN SEGNO DI PROTESTA...E HA RAGIONE!!!NON E' UN CRETINO HA CAPITO CHE LI LE VALUTAZIONI LE DANNO IN BASE A QUANTO SEI SIMPATICO AL PROFFESSORE......QUOTO VALERIO SCANU AL 100%....A QUESTO PUNTO ADORO ANCHE LA SUA INEDUCAZIONE.....QUELLI LI' SE LA MERITANO TUTTA!!

fio ha detto...

CARA AURORA...ROSICOOOOO...SUL SERIO...AHAHAHAHAH...NON SAPEVO DELL'INCIDENTE DI TUO MARITO...CHE BRUTTA ESPERIENZA!SPERO ORA STIA BENE...
DAL TUO RESOCONTO TRASPARE TUTTO L'ENTUSIASMO (mmmmhhhh...) CHE HAI PROVATO E TUTTO IL DIVERTIMENTO (grrrr...) CHE HAI CONDIVISO CON LE ALTRE...VABBE' ME NE FARO' UNA RAGIONE!
FOLLETTO GRAZIE PER LA SOLIDARIETA'!
AUGURI ANDREA CARTINO BUON COMPLEANNO!
CIAO GINEVRINA...TESORO SE POSSO VENIRE A MILANO...VERRO' SOLO PERCHE' MI HAI INVITATO TU...UN BACIO E GRAZIE PER LA CORNICE,E' BELLISSIMA.
...IO STO ANCORA MALE...

fio ha detto...

SACRILEGIOOOOOOOOO LUC'ANO CHE "CANTA" NON POTHO REPOSARE...MA COSA HANNO VOLUTO DIMOSTRARE?
...GRAZIA...GRRRR...AGGGRRRR...SE POTESSI TI SBRANEREI PER POI POTERTI VOMITARE....

annavita ha detto...

nausea,..una profonda nausea,che sale dalle viscere e vorresti vomitare il fiele,vorresti sputare tutto il veleno che un'essere insignificante ti produce,nell'arco di pochi minuti.
cara graziella,credo che tu abbia letto la mia,non so come di qualche giorno fa...
" non è un attacco alla sardegna....."
rivolgendoti ad un diciottenne in demolizione.
e cosa è,usare un altro giovane,per giunta tuo pupillo,fare scempio della splendida poesia che rappresenta la mia terra?
cosa vuoi dimostrare,a chi si rivolge,la tua mente contorta?
credi forse,di salvaguardarti dopo le stronzate che hai urlato lo scorso serale?
hai riso in sale prove,mentre il tuo giovanotto la sbeffeggiava,paragonandola agli accordi di "finchè la barca va....od,oggi,facendo finta di sbagliare il titolo,giacchè subito dopo,l'iniziava correttamente,o tagliandola nelle parole più difficili,storpiandone il senso..
che ne sai tu graziella,della ritmica in terzine,musicata dal maestro ravel,e che nei sai dell'infinito amore che il poeta sini annerì in queste parole? che l'amore immenso che un uomo,o una donna ha per il proprio amato può essere al di sopra di tutto.che la vita stessa è amore,in ogni respiro,in ogni atto,con una forza così straordinaria,che non sarà mai triste,non sarà mai in pensiero.così potente da credere fortemente in un sogno,diventare un angelo libero e donarle ogni bene,e riversarle il paradiso in terra.in un crescendo d'intensità che toglie il fiato,diventano un'unica anima,e sai che il luogo del suo cuore è per sempre nel tuo petto.
dove era tutto questo,? nello strazio che ho sentito da un ragazzino manovrato dai tuoi subdoli pensieri.
sai perchè marco,andrea parodi,maria carta,il coro di barbagia,i bertas,piero marras,i bambini di ogni scuola elementare sarda la fanno volare?
perchè la vivono con l'intensità della loro anima,e questo è concesso solo a chi l'ha pura,leale e generosa,verso la poesia e la musica.
tu ne sei priva,come puoi insegnare qualcosa che non hai?
è solo un teatrino televisivo,non dovrebbe urtarmi,il pubblico non dimentica,e la memoria è fatta di pagine,si sovrappongono una sull'altra,ma le sfogli e ricordi.la mia è solo una piccola lettera,di una piccola donna di un blog,una come tante,con una differenza,amo la mia terra...." dall'unghia del piede,fino all'ultimo dei capelli..."marco dixit♥

scusate il lenzuolo steso a cartonia city,un abbraccio a tutti e buona domenica

gloria65 ha detto...

AURORA
Che giornate intense, che meraviglia, come avete fatto a rientrarè nella realtà il giorno dopo ? Scometto che veleggiavate 1 metro da terra.

NORLI
Non ti preoccupare per la mancata registrazione era una replica ♥
Grazie infinite per le altre registrazioni (viste ad un'ora decente si notano più particolari). Il MCS lo avevo visto, ma poi ero stramazzata nel letto. Salvo poi svegliarmi alle 2.30 dicendo:"C'è Marco" e precipitarmi alla tv (ho un orologio incorporato ormai per tutto ciò che riguarda Marco ahahaha)

SALL
ero già pronta a chiamare la neuro quando ho letto il tuo post. Ti sei salvato giusto perchè Rita ti ha sgamato. Mi hai fatto preoccupare. Tadannuuuuuuuuu

ANDREA AUGURI !!!!!!
(come invidio i tuoi anni)

Meno male che non vedo amici: Mortimer che canta "no potho reposar" mi avrebbe provocato convulsioni gastriche pari a quelli dello scorso anno ad ogni apparizione della citofona

MARCO PRIMO A VIDEO-ITALIA
MARCO NOMINATO DALLA PAUSINI DURANTE IL CONCERTO
Evvai, le soddisfazioni con questo ragazzo sono ormai all'ordine del giorno.

Buona giornata a tutti. SMACK

annavita ha detto...

opsssssss dimenticavoooooo

ANDREACARTINO,auguri di cuore,buon compleanno!


stasera vi leggerò,ora ririririscappo di nuovo,baciiiiiiiiii

Norlina ha detto...

GLORYYYYYYYYYY GRAZIE INFINITEEEE

MI STAVO STRESSANDO A VIDEARE QUEI 6 MINUTI E PER FORTUNA TI HO LETTA GRAZIEEEEE

giuly63 ha detto...

ANNAVITA....... MI HAI FATTO PIANGERE............TE POSSINO......UN BACIONE GRANDE

sediciaprile ha detto...

Ciao a tutti
Ho letto i commenti su Amici di Cocci Angela Sal Mica Claire Valerio RitaP(grazie della risoluzione dell'enigma , non mi hai fatto rileggere ) e tutti.....
Meno male che mi sono persa Amici!!!Ho risentito la dolce voce di Marco a Radio Gamma, una replica, ma sempre meglio che appuzzonirsi.....
L'unico commento:che peccato distruggere psicologicamente i talenti, come Valerio , per far andare avanti quel furbone stonato di Luc'ano...
Mi fanno ricordare il film CHI HA INCASTRATO ROGER RABBIT:
il personaggio del giudice Morton e le sue Faine, nemici giurati di Cartoonia , il mondo dei cartoni che cercano di distruggere con la
SALAMOIA un miscuglio di prodotti chimici che scioglieranno definitivamente i cartoni e tutto il loro mondo!
Ricordateli in questa terrorizzante scena:
http://www.youtube.com/watch?v=qivxw8hJCg4&feature=related

sediciaprile ha detto...

Le FAINE non vi ricordano quelle due, Disgri e Scarsi?
http://www.youtube.com/watch?v=4IVpbq9NOfU&feature=related

sediciaprile ha detto...

L'anno scorso 2007-2008 si e' svolta la Trama del Film:
Chi ha incastrato Mark Paper Rabbit (sapete che sono ferrata in parodie!):
la forza dell'ironia ci ha salvato anche l'anno scorso dalle faine (ora che ci penso anche Zanfo ci somiglia!)

SONO CONTENTA CHE MARCO ARRIVI AI PRIMI POSTI OGGI HO CERCATO DI VOTARE TUTTO IL POSSIBILE, NON VEDO L'ORA CHE SCALI LE CLASSIFICHE PIU' FAMOSE

folletto ha detto...

Buona Serata a tutti

entro solo un attimo per dire:
Annavi'........ magica,!!!!
ti adoro!!!!!
riesci a farmi sentire orgogliosa della mia terra,
non ce ne sarebbe bisogno, perché ne ho già' molto di mio......
ma tu riesci a sollevare il mio morale alle stelle!!!!
nessuno può,
e in particolar modo quell'ectoplasma,
nominare la nostra Madre Terra....

Ti prego
pubblica quello che hai scritto,
in ogni dove,
dove tutto puoi,
perché tutti devono capire che noi siamo una cosa a se'.....
siamo un popolo particolare,
e nessuno,
dico e ripeto nessuno, si può permettere di offendere qualcuno, senza ragione, e in particolar modo uno di noi.....


scusate lo sfogo, ma sono troppo adirata!!!!!

folletto ha detto...

ecco ora posso salutare tutti quanti

Queen,
stai meglio????

Arietta
tesoruccio, un abbraccio,
c'è posta per te.....

Ritap
non vedo l'ora di rivederti,
baciami la cucciolotta

♥♥♥♥Andrea cartino♥♥♥♥
Tanti auguri cucciolo♫♫♫♫
mi son scordata,
sai la vecchiaia,
di farti gli auguri su FB

Anna
ben tornata,
mi sei mancata

Norlyyyyyyy
fatina, come stai????
mamma tutto OK????

Sedici, Aurora, Angela, Carlo, Sal,Betta,Ginevra,Mica, Valerio, Claire,Manu, Cocci,Gloria, Giuly
un abbraccio

sediciaprile ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=PUR_e7XdUTI

LAURA PAUSINI SALUTA MARCO NEL VIDEO DI UN SUO FAN
Sto cercandone di migliori

manu d carta ha detto...

Io sono senza parole...non ho nemmeno piu' parolacce.
Non ce la faccio proprio...mi scappa la cacca (scusate) a sentire non potho reposare massacrata cosi'. A sentire la disgraziata che dice che bisognerebbe volare alti.
Per piacere. Per pieta'. Non puoi nemmeno piu' scavarti la fossa, perchè ormai sei oltre. Inutile donnadimmerda. Tutto attaccato. (avevo registrato e ho visto solo adesso).
MARCO
MI MANCA DA MORIRE LA TUA VOCE.

manu d carta ha detto...

A quando "Creuza de ma", del buon De Andre'??? Cosi'...x la par condicio.
Ma basta con le stronzate. Non se ne puo' piu'.
LA MUSICA è SACRA.
..E ANCHE IL SILENZIO.

fio ha detto...

NOTIZIA....
"SUL BLOG DI NEMICI STANNO RACCOGLIENDO DELLE FIRME SUL FATTO DI NN FAR ANDARE GRAZIA AD AMICI9"...

sediciaprile ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sediciaprile ha detto...

Per essersi arriabbata MANUDC , vuol dire che continuano a fare sempre piu' schifo a quell'Amici.
Consolatevi e rivedete Marco , tutto aglio olio e peperoncino! che mangia la pizza e balla.....
Che carino....
SMUACK

http://www.youtube.com/watch?v=34jsQpr-ORU&feature=related

Norlina ha detto...

FOLLY, non proprio. Si attendono decisamente tempi migliori. Grazie per l'interessamento♥. Un bacione

sediciaprile ha detto...

FOLLETTO, UN SALUTO

NORLY, TIENICI INFORMATI

CIAO FIO

BACI E ABBRACCI, NON SO SE CI VEDIAMO AL BAR GATTO.....

fio ha detto...

CIAO 16666666.......

manu d carta ha detto...

Stretta x NORLI.

16...
hai ragione....ma nn ne vale mica la pena.Ora mi guardo Marco. ;)

fio ha detto...

CIAO NORLI E MANUDC...

manu d carta ha detto...

CIAO REGI'...

mariaurora ha detto...

Ciao CARTONIA
Grazie a tutti per le belle parole,spero davvero di avervi trasmesso tutto il mio entusiasmo e le mie emozioni provate in quei giorni.

FIO ,MANU , fortunatamnete adesso mio marito ta molto meglio grazie .

AMICI che dire cambiavo programma ogni talvolta che parlava disgrazia non la digerisco piu' ,la petizione per buttarla fuori da amici io l'ho firmata fatelo in tanti chissa' il prossimo anno cene liberiamo.

Mi sa che gia' hanno deciso chi far vincere e non è VALERIO sicuramente.

un abbraccio a tutti.

betta65 ha detto...

Buonasera over♥

AURORA
Ti quoto anke secondo me il vincitore è già stato deciso.
Ho un terribile presentimento: non sarà mica il Luc'ano, magari ha dietro le spalle D'Alessio. Se ben ricordo fu proprio D'Alessio a scegliere Luc'ano per la parte da solista nella sigla Giorni.
Sarebbe raccapricciante, non ci voglio pensare....
JURMAN persino lui mi pare si sia arreso....e Maria sinceramente mi fa parekkio incaz...are quando lo attacca difendendo l'educazione del Luc'ano nei confronti di Jurman.
Ma se il Luc'ano non ha fatto altro ke attaccare gratuitamente Jurman, con offese pesanti sul suo metodo e sulla sua persona: Maria ma ke programma ti sei vista ???

MANUDC
Ank'io, come te, sono indignata dal comportamento e dalle parole di Disgrazia.
Quest'anno si è fatta furba e ha deciso che il gioco al massacro dei talenti lo fa alle ultime puntate, quando i ragazzi meno se lo aspettano e quando sono più fragili, sensibili e stressati.
E poi, dopo aver dato a Valerio 4 e mezzo x il valore artistico, fa pure la sceneggiata di quella preoccupata che Valerio sia impreciso nell'intonazione: ma come mai, ma cosa ti sta succedendo Valerio, prima non sbagliavi mai ? Vergognati,
Donnadimmerda giusto quello sei !

NORLI
Un abbraccio fatina bella e dolce

Scusate la trapuntina, ma ci voleva !
Baciotto

Angela ha detto...

http://www.megavideo.com/?d=NQXY32EC Annavì,ns dolce e forte DONNA con la D maiuscola,non la pensare a QUELLA(non voglio più chiamarla nè con il suo nome nè con altro)ormai è solo la brutta controfigura di se stessa,tutta Italia la schifa!Godiamoci questo video,MARCO è in ogni dove!

mariaurora ha detto...

BETTA io spero fino alla fine che vinca ALESSANDRA .....MA FORSE QUELLO CHE HAI DETTO SU GIGI E LUCA NON è AFFATTO SBAGLIATO.

manu d carta ha detto...

Molto carina Laura Pausini...MARCO ha la sua stima. E la merita tutta tutta...Bravo Sole..splendi e illumina.
BUONA NOTTE CARTONIA
BUONA NOTTE MARCO

mica ha detto...

ciao Cartonia
Passo per augurarvi una buona notte!!!

bacioni incartati a voi

betta65 ha detto...

ANGELA
Grazie, questo video ripaga di tanti bocconi amari. Ci voleva proprio♥
LAURA grande artista e grande persona.

ARIA
Come stai bilancina ? Spero un pochino meglio.
Notte tesorino♥

AURORA
Spero tanto, ma proprio tanto, di sbagliarmi sul finale di Amici...

SIMILITUDINI
A Colorado Cafè hanno il principe CACCA, ad Amici hanno la Strega MERDACCIA DISGRAZIA

Ginevra ha definito la Scalise una Frankenstein coi colpi di sole...bé brutta uguale lo è...

Smack♥♥

Angela ha detto...

Stasera vado a letto presto....non c'è nulla in tv...MARCO...a quando la prossima ospitata?Auguro una buonanotte a tutta cartonia,un abbraccio speciale a Chiaretta,ad Aria(dove seiiiiii oggi non ti ho letta)a Fio,a Norlina e alla sua mamma.Smackkkkkkkkk

Angela ha detto...

Betta si hai ragione,MARCO cancella ogni amarezza,buonanotte e un bacio a Ginevra!Notte e sogni del grande CARTA!

betta65 ha detto...

ANGELA grazie e notte di magici Cartasogni anke a te.


Notte di sogni splendenti come il nostro Sole.
Un bacio alla camomilla a ognuno di voi.

cocci 76 ha detto...

Ciao a tutti
scusate l'assenza..
Ho passato la sera a lavare la mia macchinina,e poi in giro con una delle mie più care amiche nonchè con la cugina di secondo grado di Marco!!
Parente dalla parte del papa'... fa anche CARTA di cognome!!!
Mi ha detto che proprio oggi la sua mamma, è entrata nel nostro BLOG e ha letto tutto il post di AURORA, soffermandosi sul video di MARCO al Maurizio Costanzo e dimenticandosi del tutto di mettere l'agnello sul fuoco.... hanno mangiato alle 14:30!!

uhahahahahahahha

E' STATA UNA PIACEVOLE SERATA!!

ORA FACCIO UN SALTINO AL BAR PER DARE LA BUONANOTTE!!!

cocci 76 ha detto...

NESSUNO AL BAR...
AZZ CERTO E CHI MI ASPETTA!!???

è TARDISSIMO!!

ALLORA FACCIO CHE DARVI LA BUONA NOTTE!!

A DOMANI E SOGNI INCARTATI UN GROSSO BACIOO

cocci 76 ha detto...

SCUSATE MA LA MIA PIù CARA AMICA NON è CUGINA DI SECONDO GRADO DI MARCO...
SEMBRAVA DA COME HO SCRITTO FOSSE COSì...
NO
C'ERA UN'ALTRA RAGAZZA CON NOI

LEI ERA LA CUGINA DI MARCO

fio ha detto...

BUONA NOTTE

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?